Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #39736 da Sertes
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #39768 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Il complotto del Coronavirus
Non si possono cambiare i titoli dei forum in corso d’opera vero?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #39775 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Credo che se la richiesta è motivata e se non gli facciamo sprecare del tempo, Massimo possa fare qualunque modifica.
Anche se si può pure aprire un nuovo forum ed abbandonare quello obsoleto.
Tu che nome vorresti proporre, e perchè?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Settimana fa #39776 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Il complotto del Coronavirus
Capito, grazie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Settimana fa - 4 Anni 1 Settimana fa #39778 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho deciso di aprire un altro progetto Powerpoint per "Il Complotto del Coronavirus: aggiornamento 15 luglio - 15 settembre"
Nel weekend compilo l'intelaiatura del discorso e poi vi posto il link per la lettura anticipata, così proviamo a ripetere il lavoro fatto con il documento principale

Di sicuro includerò:
1) Riepilogo delle cose fondamentali del 1° documento
- la teoria di complotto a tre fasi
- ingerenze dell'imperial college london e Colao
2) Conferme ottenute nel frattempo:
- idroclorochina negli usa
- ozonoterapia
- dopo Colao ora l'ingerenza di Draghi
3) La timeline dei voltafaccia:
- mascherine
- guanti
- ecc (come descritto in uno dei post precedenti qua)
4) La Gioventù Covidiana
- la scuola nella "nuova normalità" (ce n'è abbastanza per un capitolo intero)
5) Politica
- rinnovo dello stato d'emergenza senza emergenza.
- La questione dei verbali CTS secretati
6) Mass Media:
- l'invenzione del "negazionismo"
Ultima Modifica 4 Anni 1 Settimana fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Azrael66, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Giorni fa #39955 da Zero
Risposta da Zero al topic Il complotto del Coronavirus
Ora che il lavoro è più o meno completo, direi che è ora di pensare a un modo per diffonderlo nel modo più capillare possibile, e soprattutto a prepararsi al diluvio di merda con cui inevitabilmente i media di regime tenteranno di sommergerlo.

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Giorni fa #39974 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Ho deciso di aprire un altro progetto Powerpoint per "Il Complotto del Coronavirus: aggiornamento 15 luglio - 15 settembre"
Nel weekend compilo l'intelaiatura del discorso e poi vi posto il link per la lettura anticipata, così proviamo a ripetere il lavoro fatto con il documento principale


Se ti serve una mano, sono sempre disponibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39983 da f_z
Risposta da f_z al topic Il complotto del Coronavirus
Questa e' bellissima: il futuro prossimo venturo:

L'invasione degli ultracovid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Giorni fa #39992 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Questo video merita di essere inserito in questa discussione. Avevo già anticipato un paio di questioni sull'argomento.
C'è un collegamento tra la guerra al terrorismo e la guerra al sars cov 2, collegamento che porta a vedere il sars cov 2 come il proseguimento e la realizzazione di un progetto a lungo termine.
Progetto che noi avevamo già intuito fin dagli esordi.


I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Giorni fa #39996 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus
Ma, anche senza il negazionismo radicale, basta ricordare la VERA versione ufficiale dei medici riguardo al nuovo virus, PRECEDENTE alla campagna mediatica epocale che ha stravolto la verità.

Sars-cov-2 è un virus sostanzialmente INNOCUO, che può provocare RAFFREDDORI e INFLUENZE.
Nei soggetti molto debilitati o già in punto di morte può causare la polmonite, ma questo succede anche coi gli altri vecchi virus del raffreddore.

Il motivo della preoccupazione dei medici NON era la pericolosità del virus, ma il fatto che fosse NUOVO e CONTAGIOSO e che quindi potesse infettare CONTEMPORANEAMENTE un grande numero di pazienti a rischio affollando le terapie intensive con una forma di polmonite ancora poco conosciuta.

Questo fenomeno non si è verificato in quei paesi (come Ungheria, Finlandia, Norvegia) che nei mesi precedenti avevano sperimentato la normale mortalità della stagione influenzale e in cui quindi i soggetti a rischio erano perlopiù già morti.
Si è invece verificato nei paesi in cui i soggetti anziani più a rischio avevano beneficiato di una bassa mortalità nel corso del 2019 e che sarebbero comunque morti nel breve periodo.


Tale fenomeno è stato ingigantito dalla criminale azione delle autorità, che hanno costretto e indotto le persone a chiudersi in casa, rimanendo a stretto contatto coi loro famigliari al chiuso per tutto il giorno, dall'invio di anziani infetti nelle RSA, dalla promozione di trattamenti errati e dall'ostacolo dei soccorsi, delle cure e della ricerca medica.

Tuttavia l'emergenza, dopo aver colpito i soggetti a rischio, è terminata dopo poche settimane e nel corso di aprile la malattia è scomparsa quasi del tutto.

Nel frattempo, però, i governi di ultra-destra dei vari paesi hanno approfittato della situazione per sovvertire gli assetti costituzionali e assumere poteri dittatoriali: per questo tali governi, guidati dai cartelli di aziende da cui dipendono, non hanno accettato la fine della breve emergenza sanitaria ed hanno imbastito una massiccia campagna mediatica per convincere la popolazione che fosse in corso una violenta pandemia, che richiede l'adozione di una "nuova normalità", ed imposto una serie di misure volte a produrre artificialmente nuovi "casi di covid", come i tamponi di massa agli asintomatici, l'amplificazione esagerata del dna nei test pcr e l'obbligo per molte categorie di persone di respirare all'interno di una mascherina nella speranza che si infettino con funghi o batteri; tutto questo per evitare che la gente si renda conto dell'inesistenza del pericolo almeno fino all'arrivo della prossima normale stagione influenzale, che potrà essere finalmente spacciata come "seconda ondata di covid".
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Giorni fa #40038 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Sto aggiungendo i sottotitoli in Italiano al video di Corbett su 11 Settembre e Covid.
Domani, massimo domani l'altro dovrei aver finito, poi non so quanto tempo vuole YT per aggiungerli
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Giorni fa #40043 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Sto aggiungendo i sottotitoli in Italiano al video di Corbett su 11 Settembre e Covid.
Domani, massimo domani l'altro dovrei aver finito, poi non so quanto tempo vuole YT per aggiungerli


Ottimo, ne avevo una mezza idea anche io eh, ma quando ho letto che lo fai tu, ne sono contento....:wink:
Scherzi a parte, ti chiedevo se lo fai direttamente su you tube oppure scarichi e ricarichi. Perchè ho letto che tra poco, forse a fine mese non sarà più possbile inserire direttamente su you yube, e non vorrei che ti eliminassero il lavoro svolto.
Nel caso, copiati i sottotitoli e conservali.
Forse ho capito male io, è una possibilità. Ma quando sono andato sull'editor per i sottotitoli, mi è apparso il messaggio. Diceva più o meno che gli aiuti della comunity non saranno più possbili da fine settembre.
Se non è così ignora il messaggio.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Giorno fa #40052 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Ho letto anche io, si. Ad ogni modo ho scaricato anche il file con relativi sub, nel caso qualcosa dovesse andare storto.
Conto di finirlo il prima possibile
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Ore fa - 4 Anni 8 Ore fa #40081 da Andrea_1970
<a href="
" style="color:#800000;" target="_blank" >Video molto interessante

Discute della correlazione tra covid e vaccino influenzale.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Ore fa da Andrea_1970.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, shaddix, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40103 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Sono usciti sul corriere della sera i 557 progetti finanziati dal recovery fund. E' ancora una bozza ovviamente, niente di definitivo. Spiccano tra tutti il paragrafo dedicato al progetto "cashless". Praticamente ci indebitiamo per essere inchiappettati. Cornuti e mazziati.

Alcuni stralci individuati di nostro interesse. Per avere il documento intero lascio il link:

557 Progetti







I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Pavillion, Andrea_1970, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40112 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Gran bel colpo Ste: 10 miliardi per la cashless community? 1,5 miliardi per una app di schedatura cittadini? Prevenzione e governo degli stili di vita?
Questo si merita un articolo tutto per se.
L'ho segnalato a Massimo, è un documento fondamentale perchè spiega per quali scopi (loro) noi dovremo pagare interessi a vita
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40121 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ok, io dalle 17 alle 20 mi occupo di scrivere un articolo su questo documento.
Se qualcuno entro le 17 ha tempo/modo/voglia di guardre al pdf e trovare altri elementi interessanti quanto quelli scoperti da Ste_79 ed evidenziarli qui, farà un gran bel servizio alla comunità.
Ciao e a dopo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40122 da Andrea_1970
137 Presidi a degenza temporanea: verso la prossimità delle cure territoriali digitale e sostenibile

Fa ridere... prima distruggono il sistema sanitario, poi promuovono queste soluzioni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40123 da Andrea_1970
persone "hard to reach"... mi viene il vomito!!!!! Parlate in italiano, santo cielo!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40129 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Ho letto adesso il messaggio Sertes purtroppo non sono fuori casa fino a domani sera. Non posso aggiungere altro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40177 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Una discussione tra il consigliere senior del sindaco e il dipartimento della salute a Nashville, in cui si discute su come nascondere al pubblico il fatto che i dati relativi al Covid sono troppo bassi:



E il link all'articolo:
fox17.com/news/local/covid-19-emails-fro...isturbing-revelation
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40189 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus
L'idea che mi sono fatto fin ora:

Gli esecutori
Sono stati gli americani, i cinesi, un po' di francesi e qualcun altro. Non sono stati gli americani e i cinesi come popolo, il popolo è sempre la vittima. Non sono stati nemmeno i Governi, ma una intricata rete di aziende deviate in collaborazione con scienziati deviati, servizi segreti (sia americani che cinesi) deviati, grossi fondi d'investimento senza scrupoli e gruppi di membri deviati dei governi di alcune Nazioni influenti e di organizzazioni internazionali. Non esiste un colpevole, ma numerosi collaborazionisti, di vario grado e potere, più "affiliati" e meno "affiliati", che come pedine vengono utilizzate per uno scopo finale.

Lo scopo
Portare l'umano in uno stato di incertezza, diffidenza e paura, in modo da renderlo sottomesso, docile, passivo e bisognoso di sicurezza/controllo. Questa operazione pandemia, segue quella dell'11 settembre americano e terminerà quando, eliminata la resistenza, il mondo diventerà un unico monitor. Dietro al monitor ci saranno seduti i mandanti.

I mandanti
Come per gli esecutori, non esiste un unico mandante, ma un progetto a lungo termine portato avanti, secondo le necessità delle varie epoche/ere, da famiglie potenti, membri di dinastie di gente crudele. Questi da millenni controllano, indirizzano, agevolano, arruolano, addestrano, incentivano uomini e donne attratti dal potere e dalla perversione, che poi formeranno quel che a noi appare come "governo ombra" o "deep state" che avranno due tipi di potere: Uno manifesto, l'altro oscuro e di tipologia mafiosa. Il "deep state" non è altro che numerosi affluenti che convergono in un unico fiume, antico e misterioso quanto il Nilo.

La resistenza
A tutto questo si oppone e resiste una manciata di umani comuni (rispetto gli 8 miliardi di terrestri), qualche forza potentata non associata, che in un mondo tecnoglobalista perderebbe potere e non può permetterlo e gli umani buoni, nel senso che come esistono i servizi segreti, la magistratura, la scienza, la massoneria deviata, esiste anche quella che non lo è.
Queste forze, unite assieme, possono rallentare il processo (come hanno fatto fin ora) e devono crecare di svegliare/informare quanta più gente possibile. Operazione questa straordinariamente ardua visto lo stato di incoscienza, in cui vive l'umano medio, o massificato.

I collaborazionisti involontari.
La stragrande maggioranza dei terrestri.
Chi per paura, chi perchè è proprio stupido, chi perchè abile a cogliere l'occasione per approfittare, o a sfruttarla per non perdere il posto di potere o di lavoro acquisito, numerosi terrestri daranno inconsapevolmente una mano ai poteri demoniaci terrestri, che faranno di tutto per portare a termine il piano.

La conclusione
Questa potrebbe essere la battaglia finale fra il "Bene" e il "Male" solo che sono davvero in pochi a saperlo.

Dal punto di vista terrestre, o terreno, escludendo il "popolo bue" che in questo caso prende una posizione neutra, le forze del bene non sono poi così scarse, i negativi non hanno gioco facile. Nonostante abbiano risorse praticamente illimitate, siano abili ingannatori e giochino sporco, più di una volta hanno dovuto cambiare i piani perchè portati al fallimento dalla resistenza terrestre. Controllare un mondo globalizzato non è una nuova idea, certo adesso con una tecnologia più efficace, possono riuscirci meglio, ma verranno rallentati dagli umani consapevoli, come è sempre successo fino ad ora. Per questo motivo non indossiamo ancora tutti un pigiamino grigio. Sarà comunque un lungo periodo spiacevole da vivere, un periodo di grossa confusione, incertezza, rabbia, sconforto, ingiustizie e norme senza alcuna logica. Il peggio del peggio. Ci saranno ancora parecchi caduti.
Sia per i mandanti, che per gli esecutori, il piano è di vitale importanza e faranno di tutto per portarlo a termine.

Dal punto di vista spirituale, il "Bene" vince sempre.

Per quanto mi riguarda, il mio corpo e la mia mente vorrebbero arrendersi, il mio Spirito sente l'urgenza e vuole invece combattere a tutti i costi. Sto vivendo un conflitto interiore perenne.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40190 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus

Andrea_1970 ha scritto: <a href="

" style="color:#800000;" target="_blank" >Video molto interessante

Discute della correlazione tra covid e vaccino influenzale.


Anche questo video andrebbe sottotitolato e diffuso.

Lo scopo
Portare l'umano in uno stato di incertezza, diffidenza e paura, in modo da renderlo sottomesso, docile, passivo e bisognoso di sicurezza/controllo. Questa operazione pandemia, segue quella dell'11 settembre americano e terminerà quando, eliminata la resistenza, il mondo diventerà un unico monitor. Dietro al monitor ci saranno seduti i mandanti.


Concordo. Il vaccino è una cosa troppo "piccola" per tutta questa storia. Lo vedo come una distrazione/occasione di tirare su una bella paccata di soldi. Al massimo può essere un mezzo per facilitare il raggiungimento di quanto dici.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40194 da CharlieMike
Non vorrei innescare un discussione Off-Topic, ma a me tutto questo fa tornare alla mente gli Elohim di biblica memoria.

Sono/erano esseri millenari di cui non si è certi della loro estinzione, probabilmente arrivati, se non già presenti, sulla Terra migliaia di anni fa.
Leggendo la bibbia si può dedurre che fossero molti, che si sono spartiti i territori del globo, e che non fossero poi così benevoli nei confronti dei popoli autoctoni: avevano la tendenza a uccidere per futili motivi.

Fin dall'inizio hanno fatto esperimenti con l'uomo a loro piacimento e se probabilmente sono ancora qui, è pure probabile che stiano continuando a farlo.

Sappiamo inoltre dalla stessa bibbia che sono pure simili a noi al punto da essere indistinguibili.

È assurdo lo so, ma tirando le somme abbiamo poche persone, probabilmente di nazionalità diverse, con poteri enormi, non armi a raggi ma economici e politici, in grado di modificare a proprio piacimento l'assetto politico ed economico mondiale e che non ha nessuno scupolo a farlo, anche sacrificando milioni di terrestri.

Sia ben chiaro: io non so assolutamente chi possano essere gli Elohim ne se la responsabilità di tutto questo sia la loro.
Ho semplicemente notato il parallelismo e la similitudine di quello che sta succedendo adesso con quello che successe migliaia di anni fa descritto nella bibbia.

Se è Off--Topic vi chiedo di non proseguire su questa strada.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40198 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Il complotto del Coronavirus

CharlieMike
Se è Off--Topic vi chiedo di non proseguire su questa strada.


Non è OT, è oltre.

Nel senso che esiste una certa tradizione che vede le persone serie, ridere quando gli parli di esseri interdimensionali, o comunque alieni perchè diversi dai terrestri. Ogni persona seria che si rispetti, non parla mai degli ET.

Per quanto mi riguarda, nelle mie svariate ricerche, io ho sempre sentito la loro presenza. Che si tratti di testi antichi, di canalizzazioni moderne, o sedute di ipnosi regressiva, gli alieni ci sono sempre, ma stranamente non sono quelli che l'immaginario comune appunto immagina come sporadici visitatori, ma fanno parte della nostra storia, sono i fautori delle nostre credenze e interagiscono con noi, a fasi alterne, dal principio della genesi terrestre.

Questo fattore, ha alimentato la "miscredenza" nei loro confronti. E' impossibile tracciare l'intera cronologia delle loro azioni, perchè agiscono di continuo e lo fanno da millenni, sono parte di noi.

Dal mio punto di vista posso dire che esiste il bene e il male ed esiste in numerosissime forme, potremmo dire "frattali". Un essere negativo di dimesione, o densità superiore quella terrestre è come un "cattivo" terrestre moltiplicato per 7. Stessa cosa per gli essere positivi di una dimensione superiore.

Ora immaginate un essere negativo terrestre, uno di questi psicopatici pezzi di merda, pervertiti, senza scrupoli e "senza anima", che viene a contatto con un essere come lui, ma molto più esperto, il risultato è una collaborazione proficua per entrambi e che nessuno delle due parti ha intenzione di rivelare al mondo intero. Per questa collaborazione segreta fra entità di dimensioni diverse, è prevista una cerimonia. Esistono numerosi significati dietro una cerimonia evocativa (o come la gente terrestre chiamerebbe, satanica) troppo complicati da spiegare ora.

Ecco, ora si che siamo decisamente OT per la stragrande maggioranza degli utenti che leggeranno, ma dal mio punto di vista, questo argomento è completamente in tema, anzi è l'origine di ogni cosa terrestre.

Edit: Però questo non significa che sono stati gli alieni a mettere sto virus in giro. Ad operare sulla Terra sono i terrestri, quelli potenti, quelli che si radunano in club e si incontrano segretamente. Diciamo che esistono delle gerarchie di potenti, che più si va in alto nella scala gerarchica, più gli associati sono consapevoli dell'esistenza e della collaborazione con esseri negativi interdimesionali.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da Dipende.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi
Powered by Forum Kunena