Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39081 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Anzi, chiudo il discorso: se si scoprisse che quei 5000 morti fuori standard sono morti a causa delle terapie errate, e non del covid-19, occorrerebbe che la magistratura e l'esercito ne prendessero atto prima che il complotto faccia interamente il suo corso e arrivi il tracollo economico così ben coltivato in questi mesi.
Questa parte è pura opinione mia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39082 da marco_it
Risposta da marco_it al topic Il complotto del Coronavirus
Scusa se insisto, ma 13.000 persone sotto gli 80 anni IMHO non sono poche.
Nell'altro thread roberto70 ha pubblicato questo post

www.luogocomune.net/forum/coronavirus/10...rti?start=1290#39070








L’insufficienza respiratoria è stata la complicanza più comunemente osservata in questo campione (96,0% dei casi), seguita da danno renale acuto (22,6%), sovrainfezione (15,3%) e danno miocardico acuto (10,7%).

Torno al lavoro.
Approfondiremo di piu' l'argomento quando pubblicherai la tua ricerca :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39083 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Sistemata slide 126 sul vaccino impossibile da realizzare + Giulio Tarro
Sistemata slide 127 sulla macchina del fango verso Giulio Tarro

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39084 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

marco_it ha scritto: Scusa se insisto, ma 13.000 persone sotto gli 80 anni IMHO non sono poche.
Nell'altro thread roberto70 ha pubblicato questo post

Quel post è fuorviante anche su quanto vuole dimostrare: le due tabelle sul tipo di complicanze non sono relazionate con il dato che si vorrebbe enfatizzare di 13.000 morti < 80 anni. Cioè lui per avvalorare il "quanti" posta due tabelle del "come". Che c'azzecca?

Se viceversa mostri la campana del numero di morti come fa Epicentro si vede chiaramente che esse sono praticamente equamente disposte attorno alla media di 80 anni, che ci sono praticamente tanti 70enni quanti 90enni, posto che di 90enni in Italia ce ne sono meno dei 70enni in quanto l'aspettativa di vita è intorno agli 83 anni.

Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, Andrea_1970, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39088 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Membri del CTS
Rispetto all'elenco fornito a marzo da un utente e riportato nella slide 44, ora che c'è l'elenco ufficiale qui:
www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_...dalministero&id=4544
mi pare di vedere che Walter Ricciardi non faccia parte del CTS
Vi risulta?


A memoria confermo che non ne abbia fatto parte.
Solo in una conferenza stampa era a fianco della protezione civile per i bollettini delle 18, ma non so a che titolo.
probabilemente come rappresentante del wto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39089 da Roberto70
<strong>Cioè lui per avvalorare il "quanti" posta due tabelle del "come". Che c'azzecca?</strong>

c'azzecca eccome visto che stiamo parlando dello stesso campione!

La tabella 2 presenta le più comuni patologie croniche preesistenti(diagnosticate prima di contrarre l’infezione da SARS-CoV-2) nei pazienti deceduti. Questo dato è stato ottenuto da 3857 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche.

www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollett...ID-2019_9_luglio.pdf

L’insufficienza respiratoria è stata la <strong>complicanza più comunemente osservata in questo campione (96,0% dei casi),</strong> seguita da danno renale acuto (22,6%), sovrainfezione (15,3%) e danno miocardico acuto (10,7%).

Tre su quattro di quel campione hanno avuto come patologia pregressa l'ipertensione arteriosa
Uno su cinque per demenza
Uno su nove per obesità

Ricordati che mi devi ancora una risposta su pesaro

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39091 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: Ricordati che mi devi ancora una risposta su pesaro

Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.
Se il tema è questo, vai pure a disturbare altrove.

Se invece vuoi chiarire perché analizzare anche il tipo di patologia preesistente sarebbe interessante quando spieghiamo che il Covid-19 in 6 casi su 7 uccide persone di 70-90 anni con 3 patologie gravi preesistenti e con una bassissima aspettativa di vita, fai pure, perché non è affatto chiaro.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39094 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Geniale l'idea di posporre l'inserimento dei dati personali in una "futura espansione" perché era nel progetto iniziale (che avrai visto), ora però salta la parte dopo (che infatti è falsa).
L'app invierà i nostri dati (quali??) all'asl e si verrà contattati. Non funziona così.
L'app scorrerà all'indietro la lista dei contatti, andandoli ad avvisare. Neanche questo funziona così.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39096 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Nel progetto iniziale era così, e occorre mostrare il trucco del "ti annuncio una fregatura grossa, poi ti dico una fregatura piccola così l'accetti"
Siccome ci tieni tanto farò una scheda apposita.

Così magari ci metto anche la balla iniziale che il sistema avrebbe avuto necessità del 60% di italiani che lo usavano (35 milioni!!!) poi ridotta al 10% ed infine nemmeno il target dei 6 milioni è stato raggiunto in quanto quelli che hanno abboccato sono 3.5 milioni (comunque un enormità)
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39098 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Grazie per la scheda aggiuntiva!

Metti pure l'altra, pensi di farmi un dispetto? Io lo dicevo già ad aprile che sarebbe stato un flop, che io non l'avrei installata, che nessuno l'avrebbe installata, che non sarebbe stata obbligatoria né spintatoria. :fedora:

Comunque resta il fatto che non invia nessun dato all'asl (che non ti può contattare) e non va neanche a cercare i contatti avuti negli ultimi giorni, avviene il contrario. È il tuo cellulare che scarica ogni tot la lista dei codici infetti dal server, e va a confrontarli senza sapere di chi siano. E se risulti aver avuto un contatto, non invia nessuna informazione all'asl, sta al tuo buonsenso andare dal medico, ma puoi tranquillamente non farlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39112 da Andrea_1970
Buongiorno Dartor. Vorrei sapere come mai tendi ad essere sempre così "rassicurante" nei confronti di alcuni aspetti, come ad esempio la app immuni, e per contro crei panico quando si parla di contagi e del covid. Vorrei anche sapere da dove nasce questo tuo stile di comunicazione. Grazie in anticipo della risposta.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39115 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus
Dimmi pure cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo all'app immuni.
E anche cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo ai contagi.
Grazie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39119 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

dartor ha scritto: Dimmi pure cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo all'app immuni.
E anche cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo ai contagi.
Grazie.

Parlatene pure in PM
Qui dell'opinione di Dartor non interessa niente a nessuno.
Qui si parla di cose dimostrabili e/o ufficiali, con fonti precise.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39121 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus

Sertes ha scritto:

dartor ha scritto: Dimmi pure cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo all'app immuni.
E anche cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo ai contagi.
Grazie.

Parlatene pure in PM
Qui dell'opinione di Dartor non interessa niente a nessuno.
Qui si parla di cose dimostrabili e/o ufficiali, con fonti precise.

Rispondi a lui. Grazie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39122 da dartor
Risposta da dartor al topic Il complotto del Coronavirus

Andrea_1970 ha scritto: Buongiorno Dartor. Vorrei sapere come mai tendi ad essere sempre così "rassicurante" nei confronti di alcuni aspetti, come ad esempio la app immuni, e per contro crei panico quando si parla di contagi e del covid. Vorrei anche sapere da dove nasce questo tuo stile di comunicazione. Grazie in anticipo della risposta.

Qui delle curiosità di Andrea_1970 non interessa niente a nessuno.
Qui si parla di cose dimostrabili e/o ufficiali, con fonti precise. (cit.)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39123 da Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39128 da Roberto70
Se invece vuoi chiarire perché analizzare anche il tipo di patologia preesistente sarebbe interessante quando spieghiamo che il Covid-19 in 6 casi su 7 uccide persone di 70-90 anni con 3 patologie gravi preesistenti e con una bassissima aspettativa di vita, fai pure, perché non è affatto chiaro.


Come ti ha già fatto notare marco_it, quello che scrive l'istat è per MAGGIO è infatti tu gli hai risposto

"E' esattamente lo stesso discorso.
I morti di covid-19 di marzo-aprile sono quelli che hanno 80 anni e 3 patologie gravi pregresse, quindi il covid-19 è una patologia che semplicemente dà il colpo di grazia a persone che erano già con la salute pesantemente compromessa e che avrebbero avuto una bassissima aspettativa di vita.
Lo si vedeva dai dati, lo diceva Bacco, ora lo conferma l'Istat."

eccerto lo diceva bacco è quindi è verità assoluta, peccato che non lo dice l'istat perchè l'istat non parla di marzo e aprile ma di maggio



Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.
Se il tema è questo, vai pure a disturbare altrove.


Link?
Cosi' posso replicare, grazie

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39131 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: eccerto lo diceva bacco è quindi è verità assoluta, peccato che non lo dice l'istat perchè l'istat non parla di marzo e aprile ma di maggio

Non hai capito il discorso
Lo dicevamo noi a marzo ad aprile
Lo diceva Bacco a marzo ed aprile
Lo conferma ora anche l'Istat pure su maggio
La versione ufficiale è che in 6 casi su 7 i deceduti di Covid-19 hanno 70-90 anni e 3+ patologie gravi.
La versione ufficiale è che il Covid-19 uccide in larga parte persone con una breve aspettativa di vita

Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.
Se il tema è questo, vai pure a disturbare altrove.

Link?
Cosi' posso replicare, grazie

Cercatelo da solo, ti ho già spiegato che io non ho tempo per seguirti nelle tue divagazioni. Nel documento di 192 pagine nemmeno una parla di Pesaro o altre localizzazioni del rilascio del virus.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39136 da Roberto70
mi sa che ti serve un salvagente

Lo conferma ora anche l'Istat pure su maggio
No, l'ISTAT parla solo di MAGGIO non pure su MAGGIO che ti stai inventando tu!

Cercatelo da solo, ti ho già spiegato che io non ho tempo per seguirti nelle tue divagazioni
Bene,
stai usando la stessa tecnica dei debunkers.

. Nel documento di 192 pagine nemmeno una parla di Pesaro o altre localizzazioni del rilascio del virus.
E te credo!
Non avendo una risposta SERIA e documentata l'argomento lo eviti

o altre localizzazioni del rilascio del virus.
Eccerto, peccato che mazzucco quando fa certe affermazione LE DOCUMENTA.
Attendo la tua documentazione sul rilascio del virus a pesaro e nelle altre "localizzazioni"

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39139 da JProctor
Risposta da JProctor al topic Il complotto del Coronavirus
Riguardo alla sezione "Anche l’informazione ufficiale anticipa i tempi" (pg. 17):

In Spagna invece un recente lavoro di ricerca ha rinvenuto RNA di coronavirus in campioni di acque reflue raccolte nella metà di gennaio 2020 a Barcellona, circa 40 giorni prima della notifica del primo caso autoctono.

In realtà, addirittura a metà marzo 2019 verrebbe rintracciata la presenza del genoma di SARS-CoV-2 nelle acque reflue di Barcellona e, di conseguenza, retrodatata la comparsa del virus in Europa:
www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavi...-smonta-1873219.html
Questo studio di giugno va a sostegno dell’ipotesi dell’epidemiologo di Oxford Tom Jefferson, espressa in un’intervista di inizio luglio sul quotidiano Telegraph , secondo cui il COVID-19 "non sarebbe nato a Wuhan, ma esisteva già, dormiente, in più parti del mondo, prima di emergere in Cina e altrove, in attesa delle condizioni più favorevoli per attivarsi e far scoppiare una pandemia" (cit. da Repubblica )
(La stessa notizia completa sull’ Huffington ... per chi non smaniasse di abbonarsi a Repubblica)
Jefferson è collaboratore della Cochrane Collaboration (società britannica di revisione sull’efficacia dei trattamenti sanitari), nonché consulente dell'agenzia nazionale italiana per i servizi sanitari regionali, distintosi nel 2009 per la lotta al vaccino Novartis per l’influenza suina (acquistato in massa dal governo italiano).
Vive stabilmente a Roma e parla perfettamente italiano senza accento.
LOL, non chiedetemi perché questa aggiunta.
Per chi volesse approfondire un attimino il suo pensiero:
www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmac...hp?articolo_id=72185
www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/21/vacc...no-a-psicosi/285512/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39141 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: Attendo la tua documentazione sul rilascio del virus a pesaro e nelle altre "localizzazioni"

Ribadisco (e tre) che non perdo tempo a seguire false piste.
La quesitone è chiusa

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39142 da Roberto70
Sertes,

se tu non mi avessi tirato in ballo io non avrei detto niente MA tu hai voluto sottolineare un mio presunto (solo da te) errore e adesso non sai come rimediare e scappi.
Bravo
I "debunkers" del sito stanno aspettando la pubblicazione del tuo documento.
Sai, giocare in casa è molto facile..

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39143 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus

Roberto70 ha scritto: I "debunkers" del sito stanno aspettando la pubblicazione del tuo documento.
Sai, giocare in casa è molto facile..

Lapsus!! :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #39144 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Slide 83, Solinas e il lasciapassare per poter entrare in Sardegna
Slide 149 e 150 sul Plasma Iperimmune (trovato video di Porta a Porta su youtube)
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #39149 da Roberto70
Roberto70 ha scritto: I "debunkers" del sito stanno aspettando la pubblicazione del tuo documento.
Sai, giocare in casa è molto facile..

Lapsus!!


Lapsus deke? :laugh:
Debunkers è tra virgolette e "giocare in casa" è chiarissimo visto che sto scrivendo nel thread dedicato al complotto, o no?

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi
Powered by Forum Kunena