L'amore sa dove trovarti
E' un film del 2015, del genere sentimentale, ambientato tra gli Amish. La storia ha come protagonista Emma Miller (Danielle C. Ryan) una giovane Amish con una grande passione per i romanzi di Jane Austen. La ragazza insegna nella scuola della sua comunità nell'Indiana; tuttavia non è felice, vorrebbe trovare la sua strada ed esplorare il mondo che non conosce. Il padre, comprendendo la situazione, le offre l’opportunità di trascorrere l’estate nella comunità di Charm, in Ohio, presso una loro cugina...
Io l'ho trovato delicato e abbastanza originale. Sicuramente ci sarà qualcuno/a a cui piacerà, non aggiungo altro.
Grazie dell'articolo (a cui non trovo parole per esporre il mio disgusto).
A tal proposito, però, volevo sottoporre alla VS attenzione un film che ho visto da poco e mi ha lasciato interdetto (di solito mi capita coi film che hanno un doppio senso -tipo Essi Vivono- e mi tocca rivederli più volte per capirne il nesso):
Crimes of the Future
A mio parere centra qualcosa con l'articolo in questione, aumento cancri, dimensioni e (magari) nuove spece (magari, invece. ho preso una cantonata :( 8-) )
Scusate l'OT, spero solo che qualche cinefilo come me accolga la richiesta e voglia fare "due chiacchere" anche in privato della propria interpretazione.
Buona serata
L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
C'è chi dice che il deep state sia l'artefice delle sparatorie nelle scuole americane per occulti fini politici; io non so fino a che punto questo può essere considerato vero o no, ma di certo so che la politica USA è sempre più gonfia di arroganza, odio e rancore e chi ci va di mezzo (per un motivo o un altro) sono quasi sempre persone innocenti.
Questo film narra la storia di ciò che è avvenuto il 2 ottobre 2006 presso la scuola Amish “West Nickel Mines School” in Pennsylvania.