LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50903 da chgall
@Sandro

Questa sembra proprio una di quelle torri mega-illuminanti postate da Aigor qualche pagina addietro (su stampe dell'epoca).
Chissà quanti lumen è in grado di sviluppare ogni lampada del genere.
Sandro io concordo sul fatto che sia difficilissimo falsificare un libro di quell'epoca, ma la mia concezione di manipolazione arriva al punto da far presuppore un rifacimento ex-novo dei libri interessati, in pratica una riscrizione TOTALE della storia in linea con la narrativa ufficiale (e la conseguente sparizione di quelli scomodi). Ricorda sempre che la vita (per come la conosciamo noi) sulla parte civilizzata della Terra, si è fermata per qualche decennio, un periodo di stasi totale che ha portato alla rimozione di tutte quelle infrastrutture/oggetti/tecnologie anacronistiche/scomode alla narrativa ufficiale. A questo aggiungerei, anche, la manipolazione dei testi scritti.
Cmq se stai guardando il "tutto" con altri occhi, vuol dire che sei ufficialmente un risvegliato!

@Kimera
Accetto la tiratina d'orecchie, meno male che sei di ampie vedute! :-P
Non ho postato prima la correlazione tra depopolamento e profezie otto/novecentesche sul minus di 6 milioni di ebrei (ringraziamo ancora una volta Biglino), semplicemente perché i miei pensieri sono sparsi ovunque nella mia testa. Solo "grazie" alle Pandeminkia, sto trovando finalmente un filo logico a TUTTO, ossia:

- Alieni (nostri creatori, esterni a questo pianeta, piuttosto "capricciosi" a dire il vero);
- Homo Sapiens (modello più avanzato sviluppato da "essi" (almeno per il momento));
- Storia Intermittente a "Scenari" (il penultimo "Tartarico", l'ultimo, quello attuale, caratterizzato da una società basata sulla competizione e non sulla collaborazione, come quello precedente).
- Giganti (di origine ignota, hanno convissuto con l'Homo Sapiens su questo pianeta fino all'ultimo reset ottocentesco, forse molto più difficili da gestire da "essi" e, per questa ragione, eliminati e dimenticati (ma non del tutto...) dalla faccia della Terra.
- Guerre, Epidemie, Genocidi, Cataclismi meri "strumenti" (impiegati dalla prima categoria di questo elenco) atti a perseguire un solo obiettivo: Depopolamento.
- Chiese (insieme agli archi di Trionfo) luoghi di guarigione spirituale e, soprattutto, corporea, "scippate" alla società dalla solita chiesa cattolica e declassificate a semplici luogo di culto.
- Esposizioni Universali (alibi per demolire interi quartieri di città euro/americane, non in linea con la narrativa ufficiale (evidentemente guerre e grandi incendi erano stati fin troppo utilizzati, bisognava trovare un'altra strada per "resettare");
- Tecnologia wireless applicata a TUTTO (elettricità e telecomunicazioni, in primis);
- MudFlood (strumento di distrazione di massa (solo per complottisti, ovviamente)).

Seguendo questo filo logico, credo proprio che non sia incasinato come all'inizio, vero Kimera?
Aspetto con trepidazione le ultime due tue parti per ottimizzare ulteriormente l'argomento.
Oppure per trovare una soluzione binaria, in linea con quanto da te ricercato/ipotizzato.

@Aigor
A parte qualche ospedale da campo della finta guerra di secessione americana (sono tutti attori/fotomontaggi come i partecipanti al finto conflitto avvenuto in Crimea a metà ottocento) non ho mai visto niente che assomigli ad un luogo di accoglienza per persone malate.
Sto ovviamente parlando di ambienti "esterni". Di ambienti "interni" pieni di persone malate che le didascalie "ufficiali" fanno risalire a quegli anni è, invece, pieno il web. D'altronde, se c'erano le Chiese che garantivano questo "servizio", a che cosa potevano mai servire gli ospedali? Quelli che vengono descritti nei testi scritti, ovviamente, per il solito discorso della manipolazione, non contano nulla.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50906 da Sandro Paparozzi
@Kimera
per quanto riguarda "il motore magnetico" scherzavo, lo so benissimo che non può funzionare ma lo avevo veramente disegnato e realizzato (e nascosto): avevo 6 anni !!
Il magnetismo mi ha sempre affascinato e ho deciso di fare un giro dalle parti del Collegio Romano appena posso :
tra piazza Navona e via del Corso, il Tevere e piazza Argentina il sottosuolo è un susseguirsi di depositi di libri; c'è la biblioteca del Senato e del Grande Oriente d'Italia, la Biblioteca Angelica, la Biblioteca Casanatense, ciò ch'è rimasto dell'emeroteca (è stata trasferita quasi tutta presso la biblioteca Nazionale) il laboratorio di Athanasius Kircher con annessa biblioteca, la biblioteca di architettura, la biblioteca napoleonica (!!!), attraversato il Tevere c'è poi la Biblioteca Vaticana: Kmq di scaffali di libri, da perdersi. Se ti serve qualche ricerca mirata fammelo sapere.

@chgall
conosci ? www.yumpu.com/en/document/view/4071770/b...ct-a-sterreichische-
è il catalogo delle filigrane dei libri; dalla filigrana si può risalire a chi lo ha stampato, dove, quando, se il libro è un falso (ogni epoca aveva la sua tecnica), se poi aggiungi l'impaginazione, la rilegatura, il materiale ... non è proprio una passeggiata fare un libro falso, è facile sbagliare. Certo se ne vale la pena si può fare tutto
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50914 da Aigor
@chgall

Grazie :-)

Piano piano, il thread ha raggiunto 27k visualizzazioni... non male devo dire! ;-)
Anche perché un curioso arriva una volta e se ne va, uno che ci crede idioti totali uguale (non perde tempo), quindi vuol dire che l'argomento suscita molto più interesse di quel che si pensi.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50928 da chgall

@Aigor
 "quindi vuol dire che l'argomento suscita molto più interesse di quel che si pensi".

Soprattutto se i soliti noti si prendono la briga di modificare la pagina del pensiero unico ("uikipidia") sul fotografo tedesco Giorgio Sommer a seguito della comparsa in questo thread, il 31 gennaio 2023, di una fotografia ridicolmente pompata fino all'orlo di gente che semplicemente non c'era (Giorgio Sommer era famoso per i suoi panoramici (ottocenteschi) desertici di Napoli).
La fotografia della sua collezione, che appare più evidentemente ritoccata, è questa:

Il post "incriminato" è questo:
www.luogocomune.net/forum/astroarcheolog...-o-no?start=90#49923
Dove faccio notare che la fotografia sovrastante è un patetico fotoritocco anche se per i profani appare ben riuscito (si vede anche la cacca di cavallo per la strada, suvvia!).

La cosa strana è questo breve testo sottolineato in rosso:

it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Sommer
Aigor, mi devi credere, questo poche righe a fine Gennaio, quando ho effettuato le mie ricerche sul fotografo tedesco, semplicemente non c'erano!
Guarda quando è stata modificata l'ultima volta la pagina in questione: 8 Aprile 2023!!!

In pratica, a seguito dello "smacheramento" su LC, "qualcuno" è corso subito ai ripari, ammettendo che le scene di vita quotidiana sono state RICOSTRUITE IN STUDIO!!!

Ti domandavi il perché sull'elevato numero di visite a questo thread?
Eccoti la risposta, ovverosia, siamo ufficiosamente sotto-osservazione!

Altro che idioti, quindi,
Sanno benissimo che attualmente questo è il luogo "virtuale" dove si addensa la maggior parte dei "risvegliati".
I sierati, poveracci, non hanno la minima idea di quello che sta accadendo intorno a loro.

P.S.
27.1 K visite, non male davvero!

@Sandro
Come hai potuto osservare, hanno risorse e tempo da dedicare a questa gigantesca manipolazione di massa.
Sembriamo liberi, ma in realtà siamo prigionieri!!!

P.S..
Grazie per il sito, molto interessante.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50929 da Sandro Paparozzi
[img


[img


[img


trovare le piccole differenze 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Sandro Paparozzi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50931 da Aigor
@chgall
Porca putt... (1)

@sandro
Porca putt... (2)

Grazie a tutti e due, a volte è sconvolgente scoprire avere conferma di avere ragione

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50936 da chgall
@Sandro
In pratica, dall'890 si passa al 1890 (aggiungendo una "M") per poi cancellare il tutto con il nome del re d'italia (scritto da me di proposito in minuscolo).
Allora hanno ragione quelli che asseriscono che sono stati aggiunti 1000 anni di storia alla narrativa ufficiale?

@Aigor
Edit sul mio post precedente: mi debunko da solo, la pagina su Giorgio Sommer risulta essere così' dal 2009, non ricordavo quelle scritte in rosso perché di solito consulto uikipidia anche in "crucchese" (lingua tedesca), dove non risulta da nessuna parte questa "ammissione" di foto falsificate per motivi di "folklore".
de.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Sommer
Faccio notare, comunque, che sul solito sito russo di immagini storiche, le fotografie che ritraggono le strade di Napoli almeno fino al 1900 (soprattutto quelle dove sono immortalate un gran numero di persone), risultano essere tutte ritoccate. Questo dimostra una precisa volontà di manipolare i "fatti", ovvero di far sembrare la realtà urbana (deserta) di quei tempi, in modo totalmente opposto (animata).
pastvu.com/ps/1?f=r!3430_s!5_t!1_y!1826!1900
 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50939 da Sandro Paparozzi
@chgall
parlando con Aigor hai detto: "non ho MAI trovato la foto di uno ospedale in quell'epoca..."
mi spieghi meglio, per favore, a che epoca ti riferisci ?
Qui a Roma c'è un ospedale, il Forlanini, ch'è grande quanto una piccola città; è abbandonato, fatta eccezione per alcuni padiglioni, poca roba, presidiati da militari; durante la "pin piripetta nuce, pin piripetta pan" in cui c'era emergenza di posti letto mi sarei aspettato una veloce riapertura, e invece nulla ...
quando hai tempo naturalmente; grazie
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50941 da chgall
@Sandro
Questa è un'immagine del Forlanini nel 1934, tipico esempio di architettura fascista (notare la grandissima quantità di angoli retti/linee squadrate).


Questa è la "Casa del Fascio" di Terragni, della stessa epoca del gigantesco ospedale (lo stile è, quindi, quello lì).

Mi riferisco, ovviamente, alla fine dell'epoca tartarica (metà del XIX secolo).

Fino adesso, non mi è mai capitata tra le mani una foto esterna di un ospedale/sanatorio/lazzaretto, etc (interne, invece, a bizzeffe).

Quello che la narrativa ufficiale (=testi scritti) racconta sulla storia degli ospedali (perché è questo il suo compito) non conta nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50943 da Sandro Paparozzi
cercavi questo ?
www.tart-aria.info/en/history-of-alternative-energy-healthcare/

se ho capito male. abbi pazienza sto facendo una cosa che mi stanca molto: sono cotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50949 da chgall
@Sandro
Grazie mille, era proprio quello a cui mi riferivo.

Non basta postare una foto esterna di un edificio di Adelaide per definirlo "Ospedale", in quanto tale:

Questo è il "Former Royal Hospital Building" nel XIX secolo (1873).
collections.slsa.sa.gov.au/resource/B+3718
Non ci sono simboli (come ad esempio il Caduceo per le farmacie), non ci sono scritte a caratteri cubitali (lettering), non c'è alcun indicazione (esterna) insomma, che questo sia effettivamente un luogo di cura e di degenza.
In realtà, potrebbe essere un qualsiasi altro tipo di edificio pubblico, avente una differente destinazione d'uso, chessò, un polo universitario, una biblioteca pubblica, etc.

www.abc.net.au/news/2015-07-13/royal-ade...s-of-service/6615306
Questo è l'esterno dello stesso "Ospedale" preso in considerazione, nel 1895.
La fotografia ritrae dei "pazienti" che, all'esterno della struttura, prendono una boccata di aria fresca.
Chissà perché, l'uomo al centro con le braccia incrociate, vestito di nero con la camicia bianca e la bombetta, non presenta nessun tipo di ombra (nè da illuminazione diretta, nè da illuminazione globale), mentre il letto del "paziente" in alto a destra presenta unìombra da illuminazione diretta stile nero pece!
Ovviamente ci sono altri dettagli che non vanno nella foto sovrastante e vi invito a scoprirli da soli (ormai avete capito come si fa).

Questa storia dell'"Ospedale" di Adelaide del XIX secolo, mi ricorda un'altro edificio dello stesso periodo, ma questa volta nel "vecchio" continente:

Anche Aigor è rimasto piuttosto scettico quando, qualche pagina addietro, ha postato quello che la narrativa ufficiale definisce il palazzo di giustizia di Bruxelles?!? Ma davvero? Così immenso?!? Facevano processi dalla mattina alla sera?!?
Credo proprio che fosse un'altra la sua destinazione d'uso originale.

E' talmente grosso che non hanno terminato ancora di ristrutturarlo!!!

Tornando agli "Ospedali" dell'epoca tartarica, nella mia rapida consultazione di ambienti interni (o presunti tali) degli stessi, mi è saltata subito all'occhio questa fotografia:

Sinceramente, a voi questi uomini adagiati nei letti sembrano pazienti oppure attori (guardate specialmente il terzo partendo dall'angolo in basso a sinistra)?
Francamente a me questi sembrano dei veri e propri modelli (e che cazzo, almeno truccateli e fateli apparire più sofferenti!). La fotografia è super-autentica (basta guardare l'ombra dell'"infermiera" messasi in posa sul pavimento traslucido). Che cosa rappresenta, quindi, quest'immagine? E' una riproduzione di una scena di un Ospedale (generico) dell'epoca presa in considerazione, non di uno scatto che rappresenta la vera realtà, quindi.

Non so se sono riuscito a rendere comprensibile la mia idea sul concetto di "manipolazione".
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50958 da Kimera
Per quello che so in merito agli ospedali non sono esistiti fino al 1875 i lebbrosari esistavano ma erano luoghi all'aperto emarginati e lontani dalla città in genere le persone malate venivano curate a casa da proprio medicoe i bambini nascevano con le levatrici a casa , curavano in casa anche nel caso di epidemie virali favorendo così i contagi , solo nelle guerre per praticità si raccoglievano i feriti dentro strutture o tendopoli , i primi nosocomi si registrano in america del nord ma come manicomi o asylum , in quegli anni venivano spostati dall'europa una quantità ingente di bambini "orfani" ma per lo più bambini ceduti per disperazione da fame e povertà ai gesuiti che li inviavano nel nuovo continente ormai depopolato, da qui sono nati i famosi nosocomi orfanotrofici dove i ragazzi con metodi a dir poco ortodossi venivano addestrati a lavorare i campi , nelle mniere e nell'industria senza fare domande e solo ubbidire con paga da fame , mentre le persone adulte che migravano nel "nuovo" continente , se mostravano essere depositari del passato venivano subito mandati nei manicomi da dove non uscivano più o forse morivano "prematuramente" e noi tutti sappiomo dalle cronache cosa accadeva dentro questi istituti , però erano stranamente edifici di stile tartariano senza avere alcuna funzionalità a cui era destinato invece dissero essere stati costruiti allo scopo . In Russia a San Pietroburgo nei stessi periodi fu "costruito" un edificio simile  a quello americano (forse è meglio dire esistente e adattato allo scopo) chiamato Ospedale dei bambini che doveva accogliere gli orfani ma dalle risultanza dell'epoca si è scoperto che in quella struttura persero la vita più di 1000 bambini le cui cause le stanno ancora accertando.




"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50959 da chgall
@Kimera
In effetti le uniche immagini autentiche di "Ospedali" che è mi è capitato di visionare sono quelli pediatrici, quelli cioè relativi ai bambini.
Per la narrativa ufficiale, ovviamente. In realtà, invece, erano dei veri e propri orfanotrofi, destinati ad "indottrinare" gli abitanti dello "scenario" che ne sarebbe derivato (l'ultimo, ovvero il nostro). In ultima istanza (poi passo a visionare i due video postati dall'autore della discussione), dall'osservazione degli ambienti interni di questi "ospedali" dell'epoca tartarica, salta subito all'occhio la gigantesca, immensa, presenza di piante curative (alcune di abbellimento) al posto delle tanto agognate medicine, che ci avvelanano ogni santo giorno ("quando si assume un medicinale contro una malattia, bisogna guarire due volte: dalla malattia e dall'assunzione di quel medicinale", cit.)

www.abc.net.au/news/2015-07-13/royal-ade...s-of-service/6615306
Questo è sempre l'"Ospedale" di Adelaide preso in considerazione in precedenza.
Molto più verosimilmente credo che questi ambienti, in realtà, siano quelli di un Orfanotrofio (=Centro di indottrinamento per il futuro ripopolamento) e che questa sia la sala "Curativa" (le infermiere, in realtà, potrebbero essere delle "educatrici" prestate alla cura, con rimedi naturali, dei bambini).
 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50960 da chgall
Ho visto il video sugli Ospedali Psichiatrici (=Manicomi) del XIX secolo ed, ovviamente, non sono stati costruiti per questa destinazione d'uso, ma riconvertiti successivamente a questo particolare scopo (ossia ad accogliere i cosiddetti "pazzi").
Mi è saltato subito all'occhio questo gigantesco "Ospedale Psichiatrico" (New Jersey Mental State Hospital):

Dal prospetto principale, CURATISSIMO nei dettagli (guardate che belle colonne, con capitello dorico al piano terra, corinzio ai piani successivi, sono presenti), non si direbbe affatto che sia un manicomio... invece lo è (stato), eccome!

E' davvero immenso, circondato da ettari ed ettari di verde, poi.

Dalla planimetria, direi con una certa sicurezza (per via dell'unico affaccio delle camere e dell'onnipresente corridoio interno senza finestre tipico degli alberghi (anche attuali)), che quasi sicuramente è stato, nel suo passato "tartarico" un albergo di lusso.
Tuttavia vogliono farci credere che questo "splendore" sia stato costruito per accogliere i "pazzi" dell'epoca.

preservegreystone.org/history-html/
In realtà, dalla discrezione di Kimera, ipotizzo che a seguito del cambio della sua destinazione d'uso (da Hotel di lusso a Manicomio) che i primi pazienti di tale struttura, ovvero i "pazzi", probabilmente siano state tutte quelle persone a cui è fallito il lavaggio del cervello, esercitato dalle autorità dell'epoca (su commissione, ovviamente, di qualcun'altro) e mirato alla rimozione del glorioso passato dell'epoca Tartarica dalle menti di quest'ultimi (a cui la memoria era evidentemente rimasta intatta).
Se hanno ridotto le menti delle persone" soggiornanti" come gli ambienti interni di questo edificio, allora direi che la cattiveria (gratuita) umana davvero non ha limiti (immagini dello stato attuale della struttura, davvero disturbanti):
www.forbidden-places.net/urban-explorati...l-for-the-insane#gal
Scendendo ancora di più nei dettagli ipotizzo che i primi/primissimi pazienti (=sequestrati) di tale struttura fossero in origine tutti quei bambini a cui non era riuscito l'indottrinamento della nuova realtà a cui dovevano sottostare. Le persone, invece, ben inserite nel tessuto sociale dell'epoca post-tartariana probabilmente erano tutti quei fanciulli a cui l'indottrinamento forzato, a cui erano stati sottoposti in tenera età negli orfanotrofi, poteva considerarsi ben riuscito.

Infine, una considerazione personale: una situazione, o per meglio dire, un'anticipazione di questa situazione (paradossale) non vi sembra che l'abbiamo già vissuta TUTTI noi che ci siamo opposti al siero-salvifico (siamo stati definiti più volte dei pazzi irresponsabili a non fidarci della scienzah!)?

Finiremo anche noi nei manicomi (se scamperemo al depopolamento, ovviamente)?

 
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50964 da Sandro Paparozzi
a occhio sembra interessante, purtroppo non conosco il russo
digitall-angell.livejournal.com/908521.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50965 da Kimera
@Sandro ti posto la traduzione dell'articolo che hai citato , devo dire molto interessante e rivelatorio , hai fatto una buona ricerca che mi ha confermato quello che ho scritto nelle mie considerazioni che vado apostare ,a tal proposito se hai tempo dai un'occhiata alla mia richiesta, ti ho mandato un Pm. 
Dovresti leggere la traduzione con davanti l'alticolo originale per vedere la foto oppure puoi crearti un documento con l'editore testi Word etc.
Traduzione
Pulizia 300 anni fa e tecnologia al plasma complessi difensivi -
(serie foto)
Continuazione di una sessione di colleghi. Inizia qui: cattura di antichi complessi di difesa o perché
alcuni edifici sono sprofondati nel terreno
Durante la lettura, ricorda che il lasso di tempo "300 anni fa" è indicato solo per
comprensione approssimativa della scala. L'ora esatta non può essere determinata a causa della costante
fondere e separare rami della realtà.
Discussione domanda / risposta (tipico del blog russo)
D. Vediamo, questi Strike (colpi) in diverse città, è stato un evento occasionale o...?
R. Una volta. Su una vasta area.
D. E qual è stato questo evento, che tipo di attacco?
A. Pulizia globale.
D. Cosa esattamente o chi stavano per eliminare?
A. Pulizia deliberata dell'impatto di un'altra civiltà. Due progetti si sono scontrati, due diversi
visioni dello sviluppo dei rami della realtà nell'evoluzione della Terra. A questo punto la terra era già sotto
la stretta supervisione di quello che oggi chiamiamo Global Predictor. Una certa civiltà
ha deciso di infiltrarsi nelle strutture di potere di alcuni stati, ha scelto il più grande
quel momento lo stato e iniziò l'attuazione.

D. Presentazione di cosa o chi?
R. Le loro persone, tecnologie, rispettivamente, le persone portavano queste tecnologie. Esternamente queste persone
sembrava proprio come noi.
D. Quali erano queste tecnologie?
R. Questa è la tecnologia al plasma. Lavorare con il fuoco, lavorare con gli elementi, con il plasma. E poi ci siamo scontrati
gli interessi di due... strutture di controllo, come le chiameremo per ora. Una struttura... è qui prima
La Terra era e ora ha deciso di tornare e rifare lentamente l'ordine locale secondo il tipo
chi era sulla Terra prima quando erano ancora qui.
Ma qui un'altra civiltà governava già la palla e non potevano riconquistare la loro influenza in modo sfacciato.
Pertanto, sono iniziate tali azioni partigiane, penetrazione morbida. Travestiti da preti
furono inviati maghi, giullari, buffoni, santi sciocchi, persone che possedevano il reale
conoscenza. E in generale non erano terrestri. Attraverso di loro iniziò la riorganizzazione della chiesa,
riorganizzazione degli ambienti ecclesiastici. Veniva dalle chiese cristiane, che a quel tempo, dal punto
le opinioni dei cristiani occidentali non erano interamente cristiane. Queste erano chiese dei vecchi credenti e
era già chiaro per loro che non avrebbero resistito all'assalto del nuovo cristianesimo occidentale.
Inizialmente da erano d'accordo. Quindi iniziò la costruzione di templi doppi già speciali.
appuntamento, a quel tempo c'era già un accordo con il governo.
Il compito era proteggere un certo territorio dall'invasione, fu creata una rete di tali templi.
D. È la civiltà che voleva tornare, ha costruito questa rete?
R. Sì, quello che governava qui nei tempi antichi su questo territorio. Lo fanno ancora
tentativi di ritorno. Nemmeno per tornare, ma per ripristinare la loro influenza e potere
un determinato territorio. Hanno scelto la regione della Russia moderna perché a quel tempo lo era,
era il paese più grande in termini di territorio. E a quel tempo era la più religiosamente tollerante e
potrebbe negoziare con i sacerdoti. Certo, non è stato detto loro l'essenza di cosa
fatto, non conoscevano tutta la verità.
E si scopre che non hanno avuto il tempo di completare questa rete. Ovviamente sapevano cosa tenere segreto.
una tale costruzione non avrebbe avuto successo per molto tempo, ma non si aspettavano che sarebbero stati distrutti così presto e duramente. Questi
i templi venivano costruiti principalmente in luoghi affollati, in città, grandi villaggi e su cui si contava
il fatto che le persone diventeranno, per così dire, protezione per questi templi, perché nessuno distruggerà TALI
numero di persone. In realtà, hanno spiegato al governo che ti stiamo proteggendo dall'invasione,
e tu ci proteggi. E qui non è nemmeno sulle qualità morali della parte opposta
calcolato. Le civiltà sviluppate sapevano perfettamente che per la distruzione di così tanti
c'è un potente ritiro delle persone, quindi non pensavano che ci sarebbe stato questo massacro.
D. E cosa è successo alla fine? Chi era questa seconda parte, che ha scatenato questo globale
tragedia?
R. È interessante notare che questa purificazione non è stata eseguita dal secondo lato, ma dal terzo.
V.Tak…
R. L'altra parte ha calcolato tutti i pro e i contro ed è giunta alla conclusione che non sarebbe stato redditizio per loro
è distruzione di massa. Non puoi sporcarti le mani. Questa parte governa ancora adesso, ma loro
altri sono andati nell'ombra dopo quell'incidente. Ma per loro fortuna, apparve anche una terza persona
voleva una presenza sulla Terra, voleva un pezzo di quella torta, un pezzo di dominio, un pezzo di influenza. Per
dovevano fare qualcosa al riguardo, altrimenti chi avrebbe permesso loro questa torta? E lo hanno detto
disposto a fare questo atto sporco per una certa tassa, in modo che parte dell'autorità a
la gestione della civiltà terrestre sarebbe spettata a loro.
D. La seconda parte li ha chiamati per chiedere aiuto o la terza parte ha offerto i loro servizi?
R. La domanda è interessante e la risposta non è univoca. E così e così vero, tutto è stato fatto molto
diplomaticamente. Entrambe le parti hanno beneficiato di questo evento. Bene, cioè non ci siamo
bene, sono venuti per bombardare la Siria, e noi siamo venuti perché eravamo chiamati ad aiutare noi stessi
governo della Siria. L'analogia con la situazione attuale è assoluta.
D. E qual è il risultato?
R. Di conseguenza, ora siamo governati da un conglomerato di tre civiltà.
D. Quali sono queste civiltà?
R. L'altro lato è quello che noi chiamiamo i Rettili. La terza parte, quelli che hanno fatto una cazzata, lo è
Gray, e la prima parte, quelli che volevano riconquistarci ... Ci sono persone lì ... ecco perché volevano
riconquistarci. Coloro che hanno fondato la civiltà umana nei nostri luoghi, uno di loro
nomi propri - Nords. E questi Grigi sono anche collegati con gli Insettoidi.
Da un primo argomento:
Si può sostenere che la morale al declino dell'impero non fosse buona, dal punto di vista della luce
Evoluzione. Pertanto, quando una certa civiltà si condensa alla soglia inferiore su cui esiste
questa sezione dell'esperimento, si autodistrugge. Dall'interno, dal livello micro, può farlo
essere percepito come liquidazione da parte di forze esterne, ma in realtà è un processo
autodistruzione, iniziata da un forte consolidamento di compressione fino al punto limite, dopo
che inizia il processo inverso del caos. Il sistema si autodistrugge. E esteriormente
la coscienza individualizzata lo percepisce come violenza, guerra, cataclisma .. E se tu
sono in grado di raggiungere il livello macro con i loro occhi e la loro coscienza e osservare questo mega-processo
il più oggettivamente possibile: vedrai un enorme organismo che è nato, sviluppato, raggiunto
all'apogeo, poi iniziò a cadere in vibrazioni, si rimpicciolì fino a un certo punto ed esplose. È metafisico
lato del processo. E strumenti esterni: conosci il loro set. Guerre, esplosioni, epidemie,
tsunami…
Di quali tecnologie al plasma stiamo parlando?
Originale tratto da kadykchanskiy in Due "ciao" dal passato. Programma per il prossimo
dieci anni.
Ecco come appare oggi la Cattedrale dell'Assunzione del Cremlino di Mosca. Secondo la versione ufficiale,
il primo tempio in questo sito fu costruito alla fine del XII secolo ed era, ovviamente, in legno. BENE-
beh... supponiamo che sia vero. Quindi la decisione del principe Daniel sembra del tutto normale.
Alexandrovich per costruire una cattedrale di pietra su questo sito.
Nota le croci
(foto)
Com'era prima questo edificio?
Ecco come:
(foto)
A differenza delle centrali elettriche che possono funzionare completamente solo come parte della rete,
c'erano fortezze a forma di stella, oltre alla protezione dalla penetrazione dall'esterno e dalle armi missilistiche
in grado di fornire autonomamente l'energia necessaria agli oggetti posti nel loro perimetro,
avendo anche la possibilità di alimentazione di rete in rete per oggetti esterni. Anche differenza
apparso sulla via del prelievo di energia e dello scambio di informazioni. Se per connettersi alla rete
le centrali elettriche usavano dolmen con astuti convertitori d'onda, quindi da rimuovere
l'energia nella "stella" aveva bisogno di una guglia o colonna, e più alta, più efficiente, accesa
in cima al quale c'era un risonatore, calcolato in forma e dimensioni secondo
altri parametri del sistema informativo energetico, e ai piedi dell'elettromagnetico o
ricevitore d'onda Il risonatore stesso potrebbe fornire l'illuminazione centrale, ma ciò richiede
c'erano materiali piuttosto rari e calcoli accurati.
Campanile con la Chiesa dell'icona Pechersk della Madre di Dio. Jaroslavl. I nostri antenati sono fantastici
comprese la natura della realtà terrena fino al cristianesimo e alle altre religioni
hanno fatto la loro media / semplificazione!
Le stesse stelle a Tsaritsyno, Mosca:

Le cupole sono diventate lo sviluppo della tecnologia "a stella" nelle condizioni della costruzione in pietra. In pratica
la sovrastruttura con cupola e guglia con risonatore era ancora più efficiente nella produzione
energia elettromagnetica, ma ha dato l'energia delle onde peggio e non si adattava affatto a una singola rete. E dentro
complesso con il resto dell'edificio potrebbe essere immediatamente reindirizzato o distribuito
direzioni dovute alla rigidità delle guide d'onda organizzate per navate e narteci
Inoltre, la cupola ha fornito una connessione multi-abbonato più stabile, se il bagno di privazione
(ora si chiamano sarcofagi e si pensa che si tratti di una tomba) posta direttamente sotto la cupola
pavimento, sintonizzandosi con l'abbonato dalla rosa delle direzioni che era raffigurata lì.
Un'altra tecnologia dei Creatori a quel tempo era stata frenata: i toroidi eterei. Di
in sostanza si tratta di un “aspirapolvere” con funzione di “antimateria”, che potrebbe assorbire tutto ciò che
si stava avvicinando, e quindi era molto pericoloso (dopo il diluvio fu usato come il più potente
arma). Ma il toroide dava luce nella gamma solare, attingendo energia dall'etere, per cui
utilizzato principalmente in tempo di pace, ad eccezione del tunneling e dello scavo di canali, ma
tali funzioni richiedevano esperienza e destrezza nella guida al "guinzaglio".
Naturalmente, le cupole con toroidi venivano costruite solo presso le case dell'Imperatore e gli edifici della riunione
i governi, tuttavia, a volte funzionari di alto rango si sono concessi un tale "miracolo"
organizzare. Ma sorprendentemente, a volte nelle regioni, anche in piccoli insediamenti, nell'Impero
le amministrazioni erano cupole con illuminazione.

In condizioni normali, è molto problematico mantenere in posizione il toroide etereo. Un lato del toro
lavorando per assorbire la materia con un leggero rilascio di fuoco, nel processo di questo "assorbimento"
crea un momento di movimento nella direzione opposta all'aspirazione, e l'altro lato emette luce.
Può essere tenuto solo in un campo di carica statica.
La cupola potrebbe essere la fonte di un tale campo. L'area di lavoro della cupola stessa era la sua superficie esterna,
all'interno, l'energia è stata accumulata in una diversa fase spaziale ed è stata convertita dalla cupola
"tamburi", che usavano anche solo l'esterno per questo. Quindi dentro la cupola
vi era una camera con riflettore, dove era posto il toroide, sensibile alle correnti della cupola. E sotto è stato fatto
apertura per illuminare l'intero edificio. Il toroide, infatti, oltre all'illuminazione, alimentava anche energia
contorni provenienti dalla cupola, trasferendo l'eccesso direttamente al tamburo, che ha compensato le perdite su
trasformazioni.
Pulizia 300 anni fa e tecnologie al plasma dei complessi di difesa - .: Chronicle... digitall-angell.livejournal.com/908521.html
13
drive, era abbastanza vicino alla finestra luminosa e non più vicino di 3 m al soffitto della camera in modo che non potesse
distruggere.
Il toroide è stato introdotto nell'edificio da una persona appositamente addestrata utilizzando uno strumento speciale,
simile a una croce su un lungo palo. Questo strumento ha estratto qualcosa dallo stesso etere che
attirò il toroide verso di sé, ruotandolo contemporaneamente con il lato chiaro rivolto verso il basso.
Un'altra opzione per tenere il toroide erano i condensatori d'onda. Di norma, sono stati costruiti nella forma
colonnato circolare, lungo il quale, come in un acceleratore di particelle, venivano lanciate le energie delle onde, la sensibilità
che non permetteva al toroide di spostarsi oltre la sommità di un immaginario cono, che ha alla base
colonnato, con un angolo di inclinazione della superficie rispetto all'asse di circa 6 gradi. Ciò ha permesso di appendere il toroide
la città e danno luce simile al sole su un'area abbastanza ampia di quasi intorno all'orologio.
Ma un condensatore d'onda più rivoluzionario era quello a forma di X
colonnato, perché per mantenere il funzionamento del suo acceleratore aperto, non era necessario creare una fonte
energia, perché ha usato l'energia del pianeta stesso, inoltre, ha anche dato energia a
rete metropolitana, ma la cupola al centro dell'incrocio dei semicerchi del colonnato serviva solo a mantenere
bilanciamento, trasformazione energetica dell'”acceleratore” e vincolamento del punto di posizionamento del toroide
Sul piano sottile, la Terra multidimensionale è anche una Stella, o meglio, un multidimensionale/multipercorso
un cristallo che ha non solo la coscienza più potente, ma anche caratteristiche di portale per
transizione verso altri mondi, come il nostro Sole e tutte le altre stelle. Quindi, il concetto comune
"Star" non è solo un prodotto di alcune immaginarie reazioni nucleari, ma è lo stesso
una particella di Coscienza, come qualsiasi altro organismo vivente nell'Universo - dalle amebe alle metagalassie.
È in vista di un tale dispositivo sulla Terra che è possibile l'incarnazione di anime di vari mondi, ed è su
questi raggi trattengono un reticolo cristallino che unisce tutti questi edifici in un'unica rete (infatti
ci sono molte reti, si trovano e funzionano con piani diversi)
I dettagli sull'uso dell'elettricità atmosferica e delle correnti eteree in passato possono essere
leggi qui e qui (troppe informazioni per un post)
Altro sull'argomento: Informazioni sulle stelle sulle cupole / Il processo di fusione, cancellazione della memoria e fabbricazione
manufatti sull'esempio di San Pietroburgo / Centrali elettriche di complessi di templi / Perché ne abbiamo bisogno
erano templi per gli egizi?
La realtà è multidimensionale, le opinioni su di essa sono sfaccettate. Qui mostrato è uno o più
facce. Non dovresti prenderli per la verità ultima, perché la verità è illimitata e
Ogni livello di coscienza ha la propria immagine del mondo e il livello di elaborazione delle informazioni. apprendimento
separare ciò che è nostro da ciò che non è nostro, ovvero estrarre autonomamente informazioni)
Informazioni sulla metodologia | Formazione | Iscriviti a una sessione | Recensioni di sessioni e corsi | Pratiche spirituali | Libro
In memoria di StarClan | Psicologia | Medicina | Nutrizione | Sport | Come sono le purghe
sessioni | Regressione alle vite passate | Reincarnazione | Karma | Figli delle stelle | Custodi | Diritto d'autore
articoli | Creatore e creazione | Avatar degli dei | Storia alternativa | Matrice | Animali |
Urbanistica | cristalli.

Aggiungo anche un video a tal proprosito

(attivare sottotitoli)


 

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50977 da chgall
Molto interessante l'articolo sovrastante.
Ma volevo fare una riflessione per quanto concerne i Mental Hospital (Manicomi).
Non è logico far internare una persona in una struttura di questo genere, solo per il timore che questa riveli "cose" del passato (tipo la presenza di energia elettrica, wireless e gratuita, oppure la scomparsa di Homo Sapiens XXL (Giganti)).
Ad esempio, quando vado in giro a mostrare che questo scatto è autentico, la gente al massimo mi prende in giro, ma mica si sogna di internarmi in un manicomio:

Addirittura si è scomodato il National Geographic in persona per debunkare, inventandosi una storia di manipolazione per giustificarne la sua presenza (hanno la faccia come il culo!):
www.nationalgeographic.com/history/artic...ton-giant-photo-hoax
Quindi, se hanno sottratto alla comunità, imponenti edifici di pregio storico (con diversa destinazione d'uso) per farne dei manicomi, e beh vorrà dire che queste persone hanno visto qualcosa di molto più compromettente di tecnologia avanzata ed esseri (umani?) giganti.
Qualcosa di, incredibile per noi ma, credibile per loro.
Tipo queste armi al plasma, citate nel precedente articolo.
E chissà cos'altro...
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da chgall.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50982 da Kimera
I famosi "manicomi" erano un luogo di ricondizionamento, di Brain wash esattamente come facevano quelli chiusi in tempi recenti ,  ma su persone di una certa età che hanno vissuto un orrore immenso cosa ti vuoi ricondizonare ? Essi rappresentavano invece la memoria storica, come i nonni per i nipoti , che andava soppressa e se entravano in contatto con le giovani leve illibate di sapere, potevano seminare in loro il baccello del dubbio, mandando all'aria i loro piani e questo  era pericoloso sopratutto se i ragazzi avrebbero appreso che esistevano armi nucleari e al plasma o una tecnologia evoluta sarebbero cresciuti colti e autonomi quindi i "pazzi" non potevano andare in giro, Se vedi dove li facevano lavorare negli stabilimenti industriali essi dovevano apprendere solo quel livello di tecnologia rulli e macchinari analogici, i tram una volta elettrici  su rotaia erano tirati da cavalli per dare loro il senso di forza motrice primitiva  , oltre a zappare la terra  a mano per mangiare  , venivano tenuti nell'ignoranta proprio come adesso e rilasciavano le cognizioni tecnologiche e di sapere dosandole nel tempo costruendo il loro schiavo come volevano , esattamente come adesso , venivano riportati indientro negli anni non in avanti, le menti dei giovani sono spugne che assorbono il sapere e l'imprinting è risolutivo , Le armi nucleari che venivano usate secondo me erano tattiche di bassa potenza questo per non dover governare in caso di vittoria un paese sterile per molti anni , invece quelle di cui fecero largo uso erano quelle al plasma , globuli di plasma incendiario furono visti cadere a Mosca da Napoleone era un fuoco che non riuscivano a spegnere e fondeva anche la pietra , se si entrava in contatto con esso era morte per arrosto certa , dicono che morirono più di 3000 soldati francesi  nello spegnimento ma questa è un'altra falsa pista legata alle radiazioni ,quei soldati venivano dalle ctatacombe di parigi dove la gente si era rifugiata per sfuggire inutilmente alla radiattività , quella gente doveva sparire dissero che  moltierano morti a Mosca e altri erano rimasti il Russia e si erano fatta una famiglia ma non esiste traccia di queste persone e quei globi di luce fortissima furono visti partire e arrivare dalla Yakutia dalla valle della morte vicino a Tungusta in quella zona in alcuni posti li chiamano "calderoni" tutti i cacciatori che vi hanno pernottato sono morti il giorno seguente per via della altissima  radioattività inoltre sempre in quelle zone fu sperimentata dall' ex esercito sovietico una carica atomica da 15 Kilotoni ma l'esplosione che si ebbe era paria a 35 Kilotoni ,ad oggi quei calderoni, almeno quelli conosciuti , sono sotto tonnellate di cemento  delle dighe o delle strutture dei laghi artificiali creati allo scopo, questo però ci dice che per generare il plasma si usava l'energia atomica abbinata a quella eterica.

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Kimera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50984 da maxtube100
Ma che due palle.
Dalla traduzione del testo e anche da quella automatica dei video, non si capisce un cazzo!
Nulla.
Ma è mai possibile che nell'era della IA non si riesca ad avere le traduzioni giuste?
Non si capisce un cazzo.

DO NOT FEED THE TROLL

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50988 da Kimera
@ Maxtube 100
a cosa ti riferisci ?

"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Kimera.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50990 da maxtube100
Ciao Kimera, mi riferisco alla traduzione dell'articolo e al video in russo che hai messo.
Non me la prendo con te , ci mancherebbe.
E' solo che sto cercando di capire questo thread ma continuo a perdemi nel buio dell'incomprensione.
Se poi le traduzioni sono quel che sono allora mi girano i coglioni.
Mi sembra ci sia troppa carne al fuoco, bisognerebe distinguere bene gli argomenti e stabilire dei punti fermi di disussione.
Ad esempio, dpopolazione......... quindi stabilire dove e soprattutto quando sarebbe accaduto.
Energia eterea o altra,,,,,,, dove, quando, quali materiali usati, ecc...
Energia atomica o al plasma..... dove, quando, evidenze ecc...
Scusatemi ancora tanto ma chi come me entra in questo thread, ma non ha tempo per leggerselo tutto  e seguire quiindi la discussione,
si perde nel caos e non ci capisce una benamata mazza.
Sarebbe quindi opportuno stabilire punti femri di disussione altrimenti ci si perde.
 

DO NOT FEED THE TROLL

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50992 da Aigor
@maxtube

Si è proprio così: è un guazzabuglio dove è difficile districarsi.
Purtroppo.
Infatti all'inizio avevo proposto di suddividere il thread in sotto-cartelle dedicandone ognuna ad un argomento diverso del capitolo generale "Tartaria".
Evidentemente non è stato possibile farlo.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50993 da CharlieMike
Scusate l'intromissione.
Mi collego a quanto detto da Maxtube.

Qualcuno potrebbe fare un sunto del thread.

Ho visto alcuni commenti qua e la e mi sono perso.
All'inizio pensavo steste parlando di un territorio scomparso ma poi sono comparse foto con misteriosi fatti anacronistici.
Che relazione c'è?

Grazie


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa - 1 Anno 3 Mesi fa #50996 da Aigor
@Charlie

Ci provo.
L'argomento Tartaria riguarda una nazione che non esiste più, la Tartaria appunto, e un popolo che abitava il mondo che possedeva tecnologia wireless e curativa oggi (quasi) scomparsa.
Un popolo che creava edifici maestosi in tutto il mondo, un popolo costituito probabilmente da esseri alti in media 3 metri ed esseri alti come noi, che condividevano questo pianeta in pace.
Riguarda un reset globale che è stato fatto due secoli fa e che ha sostituito quel popolo con il nostro, modificando / distruggendo / creando ad arte, di conseguenza, le testimonianze fotografiche / architettoniche / artistiche.
La storia è stata Ri-raccontata per farci credere una cosa diversa da quello che è successo veramente.

Ovviamente, data la vastità dell'operazione, è presente una contro-informazione agguerritissima, piena di trappole, fake similveritieri eccetera, insomma tutto il repertorio che ben conosciamo: se vuoi sminuire un argomento, crea delle "prove" false come trappola e poi usale per screditare il tutto.

Mi rendo conto che è roba da far tremare i polsi, ma le incongruenze sono tantissime e il sospetto, quanto meno per quanto mi riguarda, che molto di ciò che pensiamo conoscere sia una storia creata ad arte e ad arte raccontata è fortissimo.
Dopo 15 pagine di discussione quasi una certezza ormai.

PS: ci sono tanti fili da collegare, Fomenko è uno di questi: lui ha capito che ci sono fortissimi dubbi sulla cronologia temporale attualmente conosciuta.
Anche il buon Tesla... probabilmente ha avuto accesso a documenti molto più vicini a lui che a noi.
E così molti altri, troppi per riuscire a dare una visione del tutto: vedi per es. la discussione "quando è caduta Pompei" proprio qui su LC, non è stata creata da uno di noi soliti del gruppo "Tartaria", ma è attinentissima all'argomento.
Proviamo a cercare un  barlume qua e là, insomma.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #50997 da CharlieMike

Aigor ha scritto: @Charlie

Ci provo.
L'argomento Tartaria riguarda una nazione che non esiste più, la Tartaria appunto, e un popolo che abitava il mondo che possedeva tecnologia wireless e curativa oggi (quasi) scomparsa.
...
 

Perfetto.
Ora mi è chiaro.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.432 secondi
Powered by Forum Kunena