Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #24872 da Michele Pirola
Learjet
A me pare un po' piccolino per essere un motore, però non sono esperto. Tu sicuramente ne sai più di me, però mi pare piccolino come motore


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #24873 da Decalagon
Intanto learjet deve ancora spiegare come un aereo (pilotato da un dilettante) abbia potuto scendere di quota compiendo una virata a 360° a 900 km/h sempre mantenendo perfettamente l'aereo sotto controllo visto che volava in VFR, senza mai perdere di vista l'obiettivo e senza che gli oltre 2G di accelerazione devastassero l'aeromobile in volo.

Finché non risponde in maniera accettabile a questo (e alle altre domande del film), la sua è solo aria fritta.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #24875 da Learjet45

Michele Pirola ha scritto: Learjet
A me pare un po' piccolino per essere un motore, però non sono esperto. Tu sicuramente ne sai più di me, però mi pare piccolino come motore


È già stati spiegato che quello che vedi nella foto è un pezzo interno del motore.

Il motore non è mica composto soltanto dalla ventola che vedi da fuori.

Dentro il motore, ci sono rotori che sono più piccoli rispetto alla ventola esterna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #24876 da Ghilgamesh

Nelle foto che ho messo sopra si vedono pezzi dei motori. SVEGLIA!!


No, sveglia te!

Ndo cazzo stanno i MOTORI?!

No un pezzo! Che UNO se ne vede, NO pezzi!

E vorrei che provassi ( in base alle tue capacità intelletive) ad unire TUTTI i pezzi del puzzle!

Fatti la domanda: i motori, dove cazzo son finiti?

Dicono (fonte VU) che la fusoliera sia finita dentro, attraversanto 3 anelli e lasciando il foro nell'ultimo ... i motori, che son più resistenti QUINDI avrebbero dovuto fare altri due buchi, o quantomeno, ENTRARE nel pentagono!
MA dentro non ci sono!

Come e perchè, un pezzo INTERNO, di tali motori, è finito FUORI, nel prato?

I danni che avrebbe causato l'aereo, sono molto in basso, COME mai non ci sono segni della strisciata dei motori sul prato?

E ti risparmio la fatica di arrampicarti sugli specchi, Infatti in una ricostruzione UFFICIALE, hanno dovuto farli letteralmente "sparire" a un certo punto, altrimenti, la ricostruzione degli eventi come raccontati, con un boeing che colpisce la facciata, semplicemente NON tornava!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #24878 da Michele Pirola
Learjet
Ciao, lo so che non sono composti solo dalla ventola. Quella potrebbe essersi disintegrata. Il cuore dei motori invece è molto resistente e si scioglie solo a temperature molto elevate


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #24879 da Decalagon
Ghilgamesh, calmo. Tanto basta una semplice immagine.

ibb.co/JdXcwxz

E qualcosa subito salta all'occhio :-)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena