Proporrei anche di instaurare il leccalecca di ortica nella categoria: “In silenzio anche un idiota può sembrare una personaintelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.” o anche: “La scienza senza coscienza non è che la rovina dell'anima.”
Gabanelli per l'inversione di 180° da paladina contro le ingiustizie a paladina di big pharma e per l'uso della sua reputazione per sostenere il male.
Una come la Lucarelli lo vedi subito che è una pupazza distruttrice, un mercenario, la Gabanelli invece è un fenomeno squallido e triste. Un perfetto segno dei tempi.
Totale mancanza di ogni importante qualità umana. Svergogna per tutti. De Donno attaccato da un aspide velenoso che continua a mordere anche dopo. Ho votato il serpente
Il fatto che ci siano molte donne non è un caso. Le scriturano apposta perchè il messaggio arriva meglio. Le donne sono rassicuranti, sembrano sempre più sincere calme,educate e pazienti degli uomini. Specie quelli un pò passatelli su con gli anni. Un negozio cercherà sempre una donna come commessa. Ti fa sentire a tuo agio più di un uomo.
Ecco io mi chiedo però come cazzo sia possibile tutto questo con la Lucarelli.
In verità l'effetto emetico sarebbe quasi a pari merito x tutti e 5. Io personalmente non sopporto la Lucarelli, ma vista la sua insignificanza come giornalista ho preferito votare Bruno Vespa. Dopo 40 anni di giornalismo ridursi così è veramente meritevole del premio...
gabanelli merita il guinzaglio d’oro, perché sicuramente è la new entry in questa triste categoria, mentre gli altri nemmeno li si può considerare venduti dato che, con tutta probabilità, regalano più che svendere la propria dignità.
Dici? Mi ricordo che 41 anni fa, il 2 agosto 1980, subito dopo la strage di Bologna, come giornalista del TG1 disse che a Bologna era scoppiata la caldaia della stazione... quindi era già così fin dall'inizio.
Ardua la scelta ma voto lucarelli perchè ha sulla coscienza la morte di De Donno. Spero sia il suo inferi pass!
Formigli - secondo (delusione più totale da vomito)
Terzo e quarta (nessun commento. Populusti radical schic a cui piacciono i bonifici piuttosto che i buoni)
Ultimo Vespa ( non era nemmeno degno della nomination , un leccaculo come lui dai tempi della dc e fasciata acclarato. Leccaculo talmente evidente che vomito solo a guardarlo infatti non ne vedo una delle sue trasmissioni)
Ho votato la Gabanelli perché ritengo il contesto più da guinzaglio. Per gente come la Lucarelli credo sia solo un lavoro per portare a casa la pagnotta
La serie di omuncoli che hai citato sono niente, non il nulla, perché il nulla ha una valore metafisico.
Dei cinque della lista sono indeciso sulla Gabanelli e su Vespa.
I primi tre sono personaggetti, riluttanti, viscidi privi di spessore. Sono bidimensionali.
Vespa è quello che più si avvina a questi, però ha un suo spessore, un portinaio di lusso.
Se i primi tre, sul campo, sono dei caporali e Vespa un sergente maggiore, la Gabanelli è tenente.
La Gabanelli ha tradito, non solo l’informazione che si poggia sulla narrazione dei fatti, anche quando questa è fastidiosa, e non piacevole ai boss, ha tradito soprattutto la sua anima, l’ha venduta.
Si può dare solo un voto?
Milena Gabanelli perché i traditori sono sempre i peggiori.
Per me tra questi cinque solo due sono davvero meritevoli. Tra gli altri, uno è troppo goffo, un altro troppo indietro, un terzo agisce spinto da una profonda corruzione interiore, piuttosto che per sottomissione e guinzaglieria.
Salve, seguo da una vita anche se non scrivo praticamente mai.. ma quando ci vuole ci vuole..! Volevo solo far presente la mia opinione: ho votato la Gabbanelli perchè con il passaggio a LA7 si è veramente venduta l'anima per soldi e l'atto di rimozione del nome di Mazzucco così da non finire in tribunale dove avrebbe certamente perso è un abominio giornalistico totale perchè esclude categoricamente la buona fede.
Nessuno stupore per tutti gli altri... ma la voltaGabbana è stata una brutta sorpresa. Come purtroppo ce ne sono state in gran numero. Impossibile per questa gente recuperare la faccia in futuro.
Io non guardo molto la TV, ma la rete viene inondata di spezzoni di quei programmi di merda. Non ho potuto fare a meno di votare per Mirta Merlino, perché sembra vivere in una realtà parallela. Nel senso che secondo me ci crede. Quindi a questo punto non dovrebbe essere un guinzaglio d'Oro...
E pensare che Omero chiama Elena "faccia di cagna" nonostante fosse la donna più bella del mondo, alludendo evidentemente alle sue virtù morali. Come avrebbe chiamato la Lucarelli, dato che è più buona e intelligente che bella?
Non può vincere lei, sai, la vecchia storiella di Walter Chiari: "Sei così studpida, ma così stupida, che se facessereo il campionato mondiale degli stupidi arriveresti seconda" - Perché seconda? - "Ma perché sei stupida!"
Ci sei andato giù pesante con la Lucarelli, porca miseria! Io sarei stato un pelino più coperto ma se l'hai pubblicato vuol dire che ti sentivi di fare così, il disgusto ti si legge in faccia, quindi onore al coraggio.
Voterò la Merlino perché mentre gli altri in un modo o nell'altro si trovano in quella posizione per un qualche motivo, la Merlino sembra lì esclusivamente perché indossa il guinzaglio.
P.S. Chiedo scusa, ma la Gabba non ce la eravamo già giocata ai tempi dell'epurazione di Barnard dalla Rai?
Piu' che il voto vale il video con le nomination, che spero diventi virale. Sceglierne uno/a tra questi e' veramente difficile, e si fa sicura ingiustizia agli altri.
La maga vince per distacco perchè va in onda 7 su 7 (con le repliche) Mi fa talmente schifo che riesce a superare di molto gli altri 4 e ad un eventuale Norimberga2 voglio che dica: io parlavo con i medici tutti i giorni... e adesso tutti i giorni condividerai lo stesso destino Sucarelli o Schifigli 7 su 7? Impossibile, anche i superprovax cambierebbero canale
Caro Massimo hai ragione , scelta veramente difficile, sono tutti orrendi figuri , praticamente delle mer...e di “ giornalisti” . Io però ho optato per la gabanelli, minuscolo apposito, perché nel recente passato ha fatto vedere che si può fare del buon giornalismo ma l’arrivo del super bonifico è stato deflagrante. Una vera testimonianza di come per i soldi puoi buttare via una carriera decente.
Tutti meritano questo guinzaglio ma la selvaggia no lei è ad un livello superiore, gli altri sono viscidi lecchini ma lei è malvagia ad un livello fuori scala.
@ #19 Sertes E io mi ricordo perfettamente, successivamente, come fosse oggi: "Sono stati trovati brandelli di valigia in pelle nera (in una stazione !!!). I fascisti usano sempre le valigie di pelle nera. Ergo: la strage è fascista.".
cazzarola avrei dato il voto alla bocch, ehm, sucarelli ma non la reputo una giornalista e nemmeno la merlino..in piu' appena apro la pagina dedicata alle votazioni,mi appare il formigli in prima posizione eh... che cazz e' stato peggio di un messaggio subliminale..
per chi ancora invoca norimberga vorrei ricordare che e' stato uno dei piu' grandi BLUFF della storia,in quanto i nazisti processati non sono stati poi imprigionati ma trasferiti in altri paesi a concludere la loro ignobile vita nel lusso dietro nuove identita'.. just saying...
Per me la Lucarelli dovrebbe vincere il guinzaglio perchè oltretutto è malvagia nell'animo. ma penso che vincerà Vespa perchè si è bevuto quel poco di cervello che aveva ed è come un centenario alla guida con 2 decimi per occhio!
Vederli tutti assieme in sequenza fa un certo effetto, considerando poi che ne mancano alcuni.... Veramente l'imbarazzo della scelta: servili, falsi, verbalmente scorretti e violenti, ignobili e moralmente schifosi. Non voto la Schifarelli perché non la considero una giornalista e sinceramente è di una ignoranza abissale con una cattiveria adolescenziale che la rende ridicola. Difficile votare, sono tutti di altissimo vomitevole livello......
Ho votato per la lucarelli perche' sono per le pari opportunita' anche per lo schifo...a proposito di schifo, volevo votare per vespa ma la sola vista di costui mi da la nausea,tutti gli altri non hanno preso il voto per pochissimo, infine un parere per rispondere a Massimo quando dice che il fascismo e' finito 70 anni fa'.....ne siamo proprio sicuri? Emblematica l'inquadratura dello spezzone di vespa con la copertina del suo libro e la frase della merlino...io senza scienza ufficiale non riesco ad andare avanti, in poche parole senza draghi e le big pharm che "ci guidano e ci conducono".... P.S. Mi permetto di riproporre una super finale tra tutti i campionissimi, un po come fece rischiatutto, per vedere chi e' il Massimo Inardi del giornalettismo italico....Inardi ovunque tu sia in questo momento, perdonami per l'indecoroso accostamento,sicuramente da mente eccelsa quale sei stato ( in verita' molto rare in questo paese) avrai capito.
Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri
Ribadisco: almeno vespa è un escremento da sempre e tutti gli altri/e sono relativamente neonati, ma quelli che davvero meriterebbero la gogna pubblica senza remissione, a parer mio, sono formigli e gabanelli, quest'ultima sopratutto, seriamente ed assolutamente imperdonabile. Forever.
Ho votato anch'io per la sucarelli; acida, spocchiosa, razzista, il trascorrere del tempo di provocante le ha lasciato solo le solite esternazioni xenofobe nei confronti dei no cavia, gli ultimi uomini liberi rimasti.
formigli a mani basse. cattivo arrogante supponente saccente fascista fino all'ultimo dei pochi neuroni che ha il problema è che non so neanche se è al guinzaglio di qualcuno...lui ci crede proprio comunque è sicuramente quello che più di tutti mi fa salire il veleno.
Votato Gabanelli, perchè la ritengo una professionista, una che il giornalismo d' inchiesta lo ha sempre saputo fare, una che ha buttato vergognosamente una brillante carriera nel cesso tradendo la fiducia di l' ascoltava per vile danaro.
I traditori contro chi si fida stanno non a caso nel nono ed ultimo cerchio dell' Inferno sepolti nel ghiaccio del Cocito.
La Lucarelli è solo un piccolo cane rabbioso, peraltro pensavo facesse la blogger di professione, non credevo fosse una giornalista, Vespa è dinosauro della TV di Stato e fa il suo mestiere, La Merlino è una meteora destinata a sparire presto dai riflettori ed a far nuovamente silenziosa compagnia alle massaie, Formigli non sapevo neppure chi fosse sino a quando non ho visto il video che accompagna questo topic, il nome non mi diceva assolutamente nulla.
La Lucarelli e' una criminale! Andrebbe messa in galera per la sua perfidia e la sua ignoranza! E io accuso la Lucarelli di aver umiliato il Dr.Di Donno a tal punto da aver contribuito alla forte depressione e alla inesorabile decisione di De Donno di togliersi la vita. Mi prendo la responsabilita' di quello che dico. Massimo, hai fatto bene ad essere fermo nel tuo commento su di lei.
Io non darei il guinzaglio d'oro alla parassita e buona a nulla Lucarelli, ne' a Vespa che e' un altro perfido e niente meno che un succhia aria a tradimento.
GUINZAGLIO D'ORO alla Merlino che ripete il copione a pappagallo. Dev'essere pagata proprio bene per recitare la parte che le e' stata assegnata "dall' alto". Ciao a tutti!
Votato la Gabanelli perché, nonostante per ruoli i comportamenti degli altri 4 siano molto più gravi, ritengo che il suo voltafaccia non debba rimanere nascosto.
@Redazione Solo per info è ancora possibile votare più volte con connessioni diverse come nel test
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio 1° post, iscritto da poco al blog ma lettore da molto più tempo degli articoli e ancor più dei commenti, di una qualità che considero eccelsa.
Mi chiamo Maurizio.
Scettico da (quasi) sempre, un po’ come Neo prima della pillola.
“Scettico” è diventato un eufemismo da quando “qualcuno” ha fatto credere a miliardi di persone attonite che un manipolo di terroristi armati tra un po’ di tagliaunghie ha fatto crollare enormi torri d’acciaio come fossero di sabbia.
Sull’ecatombe corona, che dire… mi si è accesa la spia da quando ho iniziato a vedere attraverso lo schermo dei simil-palombari spargere disinfettante financo sui marciapiedi a wuhan, poi da quando una coppia di cinesini ha iniziato a starnutire e sputazzare da nord fino allo spallanzani spargendo la mortale minaccia nel ns amato paese.
Spero di poter dare un contributo, se non avrò niente di interessante da dire continuerò semplicemente a leggere, con grande piacere come ho sempre fatto.
Grazie di esistere a Massimo e a tutti voi!
PS votato la merlino, ma avrei incluso almeno altri 10 candidati al premio
Vero, ma intanto iniziamo. Qua stanno mettendo in dubbio che sia sbagliato obbligare le persone ad un trattamento sanitario che non vogliono, e quello fu uno dei capisaldi del regolamento che fu varato proprio in seguito alle testimonianze dei medici nazisti e degli orrori che fecero nei campi di concentramento e sulla popolazione in generale.
- - -
Voterei anche il miglior commento, #11 andersonp: "Totale mancanza di ogni importante qualità umana"
Non spoilero il nome dell'essere che ho votato, ma orgogliosamente comunico di NON aver votato per la bucarelli.
Gli altri sono rivoltanti, ma mi fanno un po' pena;
la bucarelli è rivoltante, un bipede talmente disgustoso che se mi soffermo a pensare che espira la stessa aria che respiro io, mi vien da mettermi SUL SERIO la mascherina.
#44 shadow72 La storia la scrivono i vincitori , così come le regole , chi sonosce la storia sa che la elite finanziava sia l'america che la germania , così come finiva finiva la Piovra Idra aveva sempre vinto , Norimberga fu il contentino e la celebrazione di una finta idea di liberazione dove le atrocità della guerra venivano punite per enfatizzare la vittoria e legittimare i vincitori nelle loro scelte future per il popoli "liberati" , ma hanno compiuto lo stesso un grande errore hanno messo per iscritto in 10 punti quello che ai posteri era vietato compiere pena il giudizio in quel tribunale , che ad esclusione di altri può condannare a morte , ora si appellano al fatto che "siamo in guerra" e detto da un presidente del consiglio e dai suoi ministri è dichiarato ufficialmente lo "status belli" , pertanto Norimberga ha la sua giurisdizione su questo e questa gente dal primo all'ultimo hanno violato questi 10 punti. Con il mio dire voglio solo evocare ed esprimere il mio bisogno di una giustizia vera , anche se so che è un'utopia , la giustizia degli uomini non è mai vera ma solo di comodo.
Ma avete notato la cosa più poetica di tutte? Bruno vespa che dice "Me ne frego!" mentre sullo sfondo campeggia l'immagine del suo libro che si intitola "Perchè Mussolini rovinò l'Italia"... Sublime.
buongiorno Massimo, quest'anno il voto è stato più difficile del solito in quanto chi più chi meno meritava il voto. Considerando soprattutto la presenza di Formigli, la lucarelli, la merlino e vespa che hanno raggiunto vette inarrivabili in quanto a giornalismo servile (se così si può dire). Ho dato il mio voto a quello che ritengo il più scorretto e cattivo anche se è stata dura.
Massimo, ci hai veramente messo alla prova ! E' un peccato che non esiste l'ex aequo,altrimenti srebbero tutti numeri 1 ! concordo anche con l'instaurazione del "leccalecca" dell'anno. Vedrei una grande competizione anche in questo !!! Saluti e BUON NATALE a tutti.
Io, malgrado non abbia la TV da circa 19 anni e quindi per fortuna mi salvo dallo schifo che ne deriva... ho votato Formigli, più subdolo e ritenuto da molti "bravo"... Per quanto riguarda la Gabanelli sono tanti anni che non le credo...è un po' come Grillo, sembrava, sembrava...e poi abbiamo visto cosa è.... La Lucarelli è quasi patetica, troppo evidente.. tipo l'altro stronzetto di Parenzo, manco la soddisfazione di calcolarli...
Senza dubbio alcuno la Selvaggia Lucarelli, nata probabilmente da un parto gemellare: la coinquilina era la nera (di cuore) Lilith. La Lucarelli è un contenitore umano del virus della cattiveria gratuita, impressionanti le sue reiterate miserie verbali all'indirizzo di un professionista come De Donno. Colgo l'occasione per complimentarmi con Massimo per l'acume che in queste situazioni gli è proprio, anche se... trovo riduttivo un unico vincitore, come una buona classifica che si rispetti, sarebbero meritevoli a scalare, i candidati meritevoli del guinzaglio d'argento e di bronzo...
La conduzione più scandalosa, a mio avviso, è quella di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca. Il temine scandaloso sarebbe pure un complimento. Perché ha avuto pure il coraggio di attaccare in maniera furente ed ignobile i comitati delle cure precoci.
Per chi volesse ridere o piangere (o entrambe le cose) condivido questo video fatto dai nostri virologi mainstream: www.youtube.com/watch?v=rLzRGIaoYMw
votato vespa anche come riconoscimento alla carriera. merlino e lucarelli tremende e dannosissime, ma considerarle giornaliste anche solo per il guinzaglio d'oro la considero una forzatura. complimenti al bravissimo Mazzucco come sempre!
Voto per la Gabbanelli, per le delusioni profonde arrecate. sucarelli, merlino e gli altri pennivendoli sono talmente scontati che manco si meritano la citazione
Voto per la Gabbanelli, per le delusioni profonde arrecate. sucarelli, merlino e gli altri pennivendoli sono talmente scontati che manco si meritano la citazione
Veramente difficile votare... la Lucarelli ha tanto da farsi perdonare: quello che ha fatto a De Donno è vomitevole.... la Gabbanelli è della stessa pasta dei rinnegati M5S, non me lo sarei mai aspettato da una come lei.... ma alla fine voto la Merlino: è un concentrato di servilismo, falsità e odio profondo.
La Lucarelli è una persona indegna (ripeto: persona indegna, non "giornalista"), e nonostante sia la peggiore di tutti per distacco non riesco neanche a votarla. E' troppo il disgusto. Quindi il mio voto va a Formigli.
si infatti.. quello è un furbacchione.. dribbla, svicola il periglio.. un odiatore seriale. basta sentire tutte le sere la zanzara.. e la gruber?
forse su parenzo, paraculo per eccellenza, ha giocato a favore il fratello avvocato.
tutto sommato questi della TOP FIVE mi sembrano comprimari, personaggi minori, pedine sacrificabili.. se la lucarelli affonda non frega niente a nessuno..
ma'nfatti! Da ricorrere al TAR, per questa esclusione dai candidati! Ha probabilmente ragione Peo' (e #88 Taize), sulla spudoratezza: Però d'altro lato pure io ho pensato che se non si "premiano" quelli che anche sono senza pudore... Lo scorso anno votai più "di fino": Porro per la palese giravolta ("inversione alla Bacco" direi). Un po' come quelli che quest'anno votano la (volta)Gabba_ne ..gli ($) . Entrambe giravolte di facciata. Persone poco dalla nostra parte dall'inizio (e Barnard ci aveva avvisato..). No, dai no, imbarazzante, no, non credibile, via, il video è ricostruito con computer (compresa la vergogna nei loro volti), non ci credo. Fosse vero sarà l'immagine di questi mesi che mi porterò nella tomba; è utile anche per ricordare ai posteri dove era giunto l'uomo (..laddove il guinzaglio concede di giungere). Si vede dalla forma comunicativa che parlano al loro target: gente di cultura, intelligente, razionale e ragionevole. Ripeto fosse vero sarebbe da home. "Importante filmato di scienziati con dati utili e ragionamenti circostanziati e citazioni di luminari mondiali"
concordo con AI2012 il voto lo do alla Gabanelli perchè quando faceva la giornalista per REPORT mi piaceva molto e dimostrava il suo valore e capacità; adesso ho capito a quale bassezza può arrivare una giornalista quando sente odore di bonifici. Gli altri se li votassi ,vorrebbe dire riconoscergli lo status di giornalisti ....che non hanno Vespa è un essere immondo e ...basta.
Da "Un giorno da pecora" ... il che è tutto dire. Tra l'altro ormai c'è pure la trasmissione 100 gg da leoni, insomma, basta scegliere, non è difficile.
Durante questi due anni non ho seguito mai nemmeno una volta in televisione, nemmeno per pochi secondi, nessuno di questi ceffi. Le loro perle le apprendo solo perché riportate su Luogocomune e video correlati. Ma ho scelto quella candidata, pronta a strisciare ventre a terra esattamente come gli altri per uno schifoso profitto, come piccolo gesto per non dimenticare il Dott. De Donno. Pace all'anima sua.
Per il resto, credo che tutti e 5 siano allo stesso livello di aberrazione e che più che di guinzaglio dovremmo parlare di canile d'oro, dove dovrebbero (e vorrebbero) alloggiare loro e tanti altri.
in realtà Paolo Barnard l'aveva inquadrata bene, anni e anni fa, report è guardiano dei cancelli. Molto abbaiare su dettagli. Una volta gli scappo' la puntata incisiva e non la passarono in replica il sabato (!!). Era la pasquetta del '17. Sui ...vaccini, guarda là. Come a questo punto penso anche il MoltoMento5S, era partito marcio, già "dall'altra parte"
Capisco i motivi per cui è stata inserita la Lucarelli, ma non può essere paragonata neanche un po' agli altri, seppur striscianti, che cmq hanno una loro professionalità definita e non sono delle social star. La Lucarelli sarà pure giornalista sulla carta ma può solo scrivere raccontini sui social e fare gossip, e far sentire intellettualoidi quelli che seguono solo i vip sui social (non che ci sia nulla di male a seguire i social e i vip, ognuno si diverte come vuole) ma la Lucarelli non è una giornalista, non intervista persone importanti, non si sa confrontare con persone di un certo calibro, è una comare, è cmq una che sta dietro a tutti i giornalisti, che per quanto possano essere infimi e venduti, esercitano obiettivamente la loro professione, male, ma la esercitano. Se non ci fosse stata lei, mi sarei indignata per Vespa ma a questo punto Vespa lo ritengo quantomeno coraggioso di continuare a fare lo strisciante senza la minima vergogna. Ma almeno non fa lo scemotto su twitter, non fa quello che blatera in piazza, cavoli.
Il mio voto va a quella stronxa che ha chiuso la discussione sui danni da vaccino dei bambini. Manco fossero mosche.
Concordo con #98 artemis ma ho dato il voto a Bruno per la carriera, negli anni si è sempre venduto al più potente e anche in questo periodo ha capito a chi prestare i suoi servigi. Mia moglie invece si è fatta prendere per l'odio verso la Bucarelli.
#105 tommy77 PadreTommy!!! L'ago diritto verso il braccio in realtà si vedrebbe pure bene, ma le super bocce gravitazionali della Lucarelli deformano lo spazio-tempo : curvano verso di loro ciò che è già dritto, e drizzano ciò che è ancora curvo Anche la Terra piatta si è dovuta arrendere alla concavità
A quelli che dicono "manca parenzo", "manca la gruber", ecc: è vero che mancano, ma tenete presente che io per potergli dare la nomination ho bisogno di avere una forte "pezza d'appoggio", e cioè una clip video in cui il personaggio dice la stronzata colossale. E purtroppo quest'anno non avevo clip " incriminanti" né dell'uno né dell'altra.
Altrimenti la nomination se la beccavano di certo.
Dall'anno prossimo cominceremo subito la raccolta delle clip incriminanti, per essere pronti per la versione 2022.
Data la sovrabbondanza di candidati forse quest' anno sarebbe stato più "equo" candidare le Reti Televisive più che i singoli giornalisti. Anche se così facendo la7 avrebbe stravinto...
#110 tommy77 Sto facendo di tutto per non scendere al livello del veleno rabbioso che mi provocano questi personaggi, e siccome ci tengo alle mie good vibrations, tengo a bada la bile col testosterone pur di non cedere agli insulti. Normalmente li ignoro tutti, e fosse per me, dopo l'anno scorso, quest'anno premierei anche chi si è distinto in positivo, in modo da non mandare le mie energie negative ai negativi, ma solo quelle positive ai positivi. Ok, stop, allora vada per la cintura di castità corazzata e fiumi di bile
ho notato pochi voti per vespa mi dispiace perchè io lo chiuderei nella mia cantina e lo prenderei a cazzotti a colazione a pranzo e a cena e ogni volta che mi va e mi farei restituire dalla moglie magistrato tutti i milioni di euro che questo maledetto ha rubato impunemente agli italiani perchè la rai la paghiamo per forza noi..vespa mi fa partire l'embolo più di tutti con la sua tracotanza e il suo sentirsi padrone della rai e il suo sentirsi impunibile
Secondo me, se a natale il vostro conto corrente diventasse di sei zeri grazie alla pfizer cantereste anche voi la canzoncina di natale strafottendovene della serietà delle credibilità e della stima di chiunque e se anche domani non lavoraste più per assenza di credibilità ve ne fottereste altamente .... per giunta loro l'hanno fatto alla facciazza vostra e di tutti i peraccinati che bella canzoncina di natale di bassetti pregliasco e l'altro scoppiato di crisanti
Non credo proprio. E' una cosa che non può proprio accadere, prima di avere sei zeri sul conto devi metterti a 90° in favore dei bamditi, cosa che non può succedere per quanto mi riguarda. Reputo la dignità cosa imprescindibile nella vita, loro evidentemente no.
La tentazione di dare il voto a satanelli era forte, ma poi ho concluso che una tale nullita' merita solo un premio: l'inferno eterno!
Invece quell'ammasso di merda col nome da insetto che sparge escrementi di propaganda da decenni e' probabilmente il piu' professionale dei propagandisti, scuola Goebbels (scusa Joseph!).
Spero solo che il guinzaglio d'oro gli venga fuso intorno al collo e una volta attaccato al primo palo, tutti possano siringargli il culo con migliaia di dosi del siero magico, per il suo sommo bene.
Ho votato la Gabanelli perché è la più pericolosa. Lo sanno più o meno tutti che gli altri ceffi sono inaffidabili, ma lei è davvero infida. Direi che c'è chi qualcosa ha capito e poi c'è chi crede alla Gabanelli...
#108 redazione A quelli che dicono "manca parenzo", "manca la gruber", ecc: è vero che mancano, ma tenete presente che io per potergli dare la nomination ho bisogno di avere una forte "pezza d'appoggio", e cioè una clip video in cui il personaggio dice la stronzata colossale. E purtroppo quest'anno non avevo clip " incriminanti" né dell'uno né dell'altra.
Massimo, Massimo... ma SCANZI ?!? ..che peraltro diversamente da lucarelli e merlino.. è formalmente un giornalista... e passa per uno di quelli bravi! aivoglia a video incriminanti (basti solo l'ultimo con Contri).... ogni e ciascuna sua partecipazione a programmi covid è una sfida a trattenerci da reazioni... non è solo per le falsità che dice... ma per come le dice
Massimo diceva di Telese, ma vi immaginate se Scanzi avesse avuto una trasmissione sua in prima serata? mamma mamma, lo avrebbero aspettato fuori, e non di certo per lanciargli rose...
Ma vogliamo nominare uno scappato di casa ignorante, maleducato e odioso come lui ? Mica è un giornalista quel pagliaccio, è un odiatore seriale. Neanche merita di essere considerato.
Massimo perché non fai la classifica per il torneo Norimberga 2? Così poi se a qualcuno servisse un elenco glielo puoi agevolare. Tanto prima o poi succederà! Vivo nell'attesa di quel giorno e vederli tutti alla sbarra piagnucolosi a chiedere perdono dicendo che stavano solamente obbedendo agli ordini.
Se notate sul sito, alla voce UFPC ci sono due categorie:
Professionista Pubblicista
Il pubblicista svolge anche altre attività, il professionista superato l'esame svolge l'attività in maniera esclusiva. La Selvaggia ha troppe competenze per sprecarle in attività monomandatarie come il giornalismo, quindi è pubblicista.
Mi ero già scoperto quando è stato cambiato il regolamento e la "merdaccia" non poteva essere votato. Non potevo cambiare idea ora. La Emme c'era e ci ho visto giusto. Immensamente una "cagata" di voto sopra di essa. Giornalista o no ... quando sarà il momento, il collare glielo metto io (quello intrecciato) ... aspetterò quel momento, dovessi cadere nella trappola (sia mai)!
L'unico conduttore televisivo ad avere ricevuto l'onore di una telefonata del Papa in diretta televisiva. Probabilmente quell'evento gli ha scombinato i neuroni e da quel momento crede che qualunque cosa dica, divenga verità per mediazione diretta coi Santi del Paradiso.
Io direi che se vanno avanti a questo ritmo abbiamo materiale per fare anche un premio mensile... Comunque il mio voto va alla Merlino. Non la sopporto. Ma proprio non la sopporto. Gli altri ammassi di cellule in deperimento organico non sono da meno.
Formigli alla carriera. Una vita spesa a difesa del sistema, ieri contro i 5S quando facevano paura oggi a difesa di big pharma. La Lucarelli è una giornalista perché andava a letto con Scanzi (che nel suo insignificante piccolo una citazione l'avrebbe meritata)? La Gabanelli? Milena, Milena perché ci perseguiti? Poi una gran luce la avvolse e si ritrovò nella redazione del Corriere ... una piccola miserabile mercenaria. Certo anche Vespa come carriera ... però la sua faccia da blatta mi impedisce esteticamente di votarlo. La Merlino? Chi è?
La Lucarelli è iscritta dal 2019, forse da travaglio per farla pubblicare sul fatto. Un po' la compatisco, xò è proprio cattiva. Come le streghe, o le arpie, fate voi. L'ho votata. Cioè la corruzione e la meschinità sono deplorevoli ma la cattiveria.. Un personaggio che si è votato al lato oscuro. Anche x disperazione e mancanza di autostima. Scommetto che tra i suoi padroni/pagatori dello stipendio si vanterebbe di questo primato. Una medaglia al valore x meriti conseguiti sul campo. Che cosa non si fa x la pagnotta.
Ma li vogliono così, gente disperata pronta a tutto.
Lo schifo che provo per quest'uomo che e' campione di piaggeria verso il potente di turno e' infinito (bisogna dire che e' in numerosissima compagnia),basta leggere il titolo fino alla fine "e come draghi la sta risanando" gettando nel cesso piu' di 70 anni di repubblica che seppur con le sue vistosissime pecche e con la sua costituzione eterodiretta e' stato l'unico periodo libero di questo paese. Per questo sono convinto che l'italia non e' stata defascistizzata, anzi che molti esponenti della politica,della cultura dell'economia siano rimasti dormienti fino ad ora. Emblematica la frase di dino risi uno dei grandi registi del neo realismo del secondo dopoguerra...siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo cominciato a perdere la guerra. Altro che fascismo finito, secondo me e' stato riveduto e corretto, del resto e' il regime piu' consono al liberismo capitalista, che facendo del pragmatismo il suo credo si adatta ad ogni dittatura o democrazia ma preferisce crearseli da se i regimi. www.youtube.com/watch?v=4PfOw1VutJ0
Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri
Comunque a pensare a guinzagli e vermitudine il vincitore naturale dovrebbe essere bruno vespa. Secondo me i guinzagli gli piacciono pure. Una volta di autodefini' gheisha o sbaglio?
#124 redazione Diversi mi dicono che la Lucarelli non sia giornalista, altri dicono che nemmeno la Merlino lo sia. C'è un modo di saperlo con certezza?
Massimo, non mi riferivo all'aspetto formale (l'iscrizione ci può anche stare, ma è poco rilevante a mio avviso). bensì a quello sostanziale. definirle giornaliste è una bestemmia
E' una notizia che risale ad 1 anno fa www.swissinfo.ch/.../46278124 e dal poco che ho visto pare non ci sia stato alcun seguito e non fatico ad immaginare che con qualche telefonata o manciata di dollari (Perù....) tutto sia finito in nulla.
Io non so se pubblicava da Pubblicista o da Giornalista sul Fatto... ma scriveva articoli da molto molto prima del 2019 Sono stato abbonato al fatto dal 2017 ale 2019, lo leggevo già da prima e i suoi articoli li ho visti spessissimo.
Aveva addirittura una sua rubrica nella quale sbertucciava alcune persone cercando di metterle in ridicolo
Posso solo dirti che la già poca stima che nutrivo nei confronti di quell'astrazione teorica chiamata popolo italiano, a seguito della gestione pandemica, è scesa a livelli di profondo disprezzo e disgusto. Per dirla in maniera un pò provocatoria si potrebbe affermare che l'Italia non sia mai stata fascista, ma che abbiasolo trovato un padre padrone a cui sottomettersi di buon grado. Credo che gli italiani abbiano un'intrinseca vocazione all'obbedienza e all'eteronomia, con una leggera vena di sadismo. Francia o Spagna purché si magna - Benito o Mario purchè ho il salario.
Non ho la tv ma a volte mi capita di guardare video su telegram o youtube; ho scelto il vespone nonostante il vomitevole servilismo degli altri poiché il vespone ha in più una maggiore arroganza che, sappiamo è figlia dell'ignoranza.
Voto la Lucarelli perchè la considero perfida e sadica.
La Gabanelli vince il premio delusione ma, d'altra parte, negli ultimi due anni ho dovuto rivedere totalmente le mie credenze. Gli altri sono comunque incommentabili.
Ho dato la mia preferenza a Vespa perché, fra tutti, è l'unico, credo, che avrebbe la possibilità d'infischiarsene degli ordini di scuderia e mantenere la schiena dritta. La Lucarelli è fuori concorso, nemmeno l'avrei inserita fossi stato al posto di Massimo, perché è difficile possa essere considerata una giornalista. Tutti gli altri, bene o male, mi par di poter dire che abbiano il problema di dover tirare a campare ancora per molto. Non che sia una giustificazione, ma Vespa avrebbe potuto e dovuto manifestare più onestà intellettuale. Poi, magari, lui ci crede pure e le mie valutazioni valgono zero.
Voterei anche io Lucarelli ma sarebbe troppo onorevole per lei se solo si potesse considerarla una “giornalista” a tutti gli effetti. Per cui la ignoro come si fa con gli idioti e voto un altro.
Il passato è troppo ingombrante. Gabanelli. Hater del decennio: Lucarelli L'uomo di tutte le stagioni ( il pigliainculo di Sciascia) : Vespa Colui che pagherebbe pur di essere comprato ( infatti lo fa aggggratis) : Formigli Cumannari è meglio n do futtere ( chiedo scusa per la pronuncia) : Merlino
Ma quale guinzaglio d'oro? Questi meritano la forca. Se in un futuro remoto ci sarà Norimberga 2 (lo spero proprio) mi offro volontario come esecutore. A gratis. Anzi pago per farlo.
#161 warrio sottoscrivo...anzi rilancio, diciamo che più dell'oro meriterebbero il piombo, fosse anche solo quello meditabondo delle celebri prigioni veneziane, i piombi, appunto...
#164 invisibile ma no, tranquillo, io mi riferivo a "i piombi" se guardi...
...Nel sottotetto di Palazzo Ducale, vicino alla sala di tortura, ce n’erano altre che erano destinate ai prigionieri più pericolosi o ai pregiudicati politici.
Il tetto in piombo del palazzo e la mancanza di riscaldamento faceva in modo che queste stanze diventassero freddissime d’inverno, mentre d’estate il sole cocente sulle lastre di copertura le trasformava in veri e propri forni. Queste prigioni, tristemente rinomate, sono i Piombi.
Ma dai, uno si riferiva al gabbio e l'altro alla pena di morte. In più paesi lo stato ammazza la gente, in primis i democraticissimi USA, e il mondo va avanti lo stesso..
Propongo a Massimo un mosaico con le foto di tutti i candidati. Cliccando sopra le loro facce parte l'audio con le loro peggiori espressioni di odio degli odiatori e le bugie per i debunker. Questo mi renderebbe la vita più facile nelle accese discussioni con i miei più cari amici Sperando che non diventino ex. Grazie Massimo per quello che fai. Ho scelto INsetto pensando alla audience.
Consiglio per la Redazione: Una volta assegnato il "COLARE" d'oro, mi offro volontario (stò fondendo 2 Kg di piombo in un unico blocco). L'Itaglia è circondata dal mare. Scegliete Voi il posto. Al largo ci arrivo in "barchetta". Predisponi un bel gancio robusto. (e una troupe per filmare l'evento). Redazione grazie per aver collaborato a "UNO IN MENO"!
Merlino. È tutti i giorni a fare la finta tonta, la finta buona, quella che "lascia parlare tutti" (1 minuto prima della pubblicità), quella che "ma io parlo coi virologi tutti i giorni!!", quella che "ma io non capisco.... ma quindi non siamo in una pandemia?? Ma quindi non siamo in emergenza?? Ma quindi non ci sono i morti???", quella.... quella!!
Ero in dubbio fra Vespa e la Gabanelli ma poi mi sono detto "è la votazione del guinzaglio di quest'anno...Vespa è una vita che sta al guinzaglio, quest'anno lo merita chi, per il suo fulmineo cambiamento sul concetto di giornalismo, ci ha regalato una sgraditissima sorpresa facendoci capire che tutto è acquistabile...dipende solo dal compenso!". Gabanelli senza dubbio!
Caro Mazzucco, oltre al premio individuale proporrei, magari per il prossimo anno, anche un premio di squadra. Per questo titolo prestigioso penso che nel 2021 l'alloro andrebbe sicuramente a La7, tanto più che 4 dei 5 candidati sono proprio del gruppo Corsera.
Voto la Gabanelli perchè è riuscita per 20 anni a mascherare il genere di servizio pubblico offerto da una tv notoriamente lottizzata. Molti si sentono traditi da Report e solo dopo tanti anni si rendono conto che le inchieste erano (e sono) tollerate o provocate ad hoc, proposte o imposte, scelte, costruite e finalizzate per soddisfare altri interessi, non certo per informare l'utente con obiettività. Abbiamo aperto gli occhi, speriamo non sia troppo tardi.
Manca il mio preferito che avrebbe dovuto vincere per distacco, il caro Giuseppe Brindisi ha una lingua che sembra un tappeto rosso. In assenza vito Bruno Vespa
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Avessi saputo che fosse fra i papabili l'avrei scelta senza pensarci due volte. Ma tecnicamente, è una giornalista?
Comunque, mi sarei aspettato almeno Parenzo, Massimo.
“In silenzio anche un idiota può sembrare una personaintelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare.”
o anche:
“La scienza senza coscienza non è che la rovina dell'anima.”
Gabanelli secondo posto, meritatissimo.
Una come la Lucarelli lo vedi subito che è una pupazza distruttrice, un mercenario, la Gabanelli invece è un fenomeno squallido e triste. Un perfetto segno dei tempi.
Svergogna per tutti.
De Donno attaccato da un aspide velenoso che continua a mordere anche dopo.
Ho votato il serpente
Le donne sono rassicuranti, sembrano sempre più sincere calme,educate e pazienti degli uomini. Specie quelli un pò passatelli su con gli anni. Un negozio cercherà sempre una donna come commessa. Ti fa sentire a tuo agio più di un uomo.
Ecco io mi chiedo però come cazzo sia possibile tutto questo con la Lucarelli.
Dici? Mi ricordo che 41 anni fa, il 2 agosto 1980, subito dopo la strage di Bologna, come giornalista del TG1 disse che a Bologna era scoppiata la caldaia della stazione... quindi era già così fin dall'inizio.
Formigli - secondo (delusione più totale da vomito)
Terzo e quarta (nessun commento. Populusti radical schic a cui piacciono i bonifici piuttosto che i buoni)
Ultimo Vespa ( non era nemmeno degno della nomination , un leccaculo come lui dai tempi della dc e fasciata acclarato. Leccaculo talmente evidente che vomito solo a guardarlo infatti non ne vedo una delle sue trasmissioni)
Per gente come la Lucarelli credo sia solo un lavoro per portare a casa la pagnotta
La serie di omuncoli che hai citato sono niente, non il nulla, perché il nulla ha una valore metafisico.
Dei cinque della lista sono indeciso sulla Gabanelli e su Vespa.
I primi tre sono personaggetti, riluttanti, viscidi privi di spessore.
Sono bidimensionali.
Vespa è quello che più si avvina a questi, però ha un suo spessore, un portinaio di lusso.
Se i primi tre, sul campo, sono dei caporali e Vespa un sergente maggiore, la Gabanelli è tenente.
La Gabanelli ha tradito, non solo l’informazione che si poggia sulla narrazione dei fatti, anche quando questa è fastidiosa, e non piacevole ai boss, ha tradito soprattutto la sua anima, l’ha venduta.
Si può dare solo un voto?
Milena Gabanelli perché i traditori sono sempre i peggiori.
Volevo solo far presente la mia opinione: ho votato la Gabbanelli perchè con il passaggio a LA7 si è veramente venduta l'anima per soldi e l'atto di rimozione del nome di Mazzucco così da non finire in tribunale dove avrebbe certamente perso è un abominio giornalistico totale perchè esclude categoricamente la buona fede.
Giornalista? Quale giornalista? Non vedo nomi di giornalisti.
Non ho potuto fare a meno di votare per Mirta Merlino, perché sembra vivere in una realtà parallela. Nel senso che secondo me ci crede. Quindi a questo punto non dovrebbe essere un guinzaglio d'Oro...
Allora l'ho votata per simpatia.
Come avrebbe chiamato la Lucarelli, dato che è più buona e intelligente che bella?
"Sei così studpida, ma così stupida, che se facessereo il campionato mondiale degli stupidi arriveresti seconda"
- Perché seconda? -
"Ma perché sei stupida!"
Voterò la Merlino perché mentre gli altri in un modo o nell'altro si trovano in quella posizione per un qualche motivo, la Merlino sembra lì esclusivamente perché indossa il guinzaglio.
P.S.
Chiedo scusa, ma la Gabba non ce la eravamo già giocata ai tempi dell'epurazione di Barnard dalla Rai?
PS@ REDAZIONE
Quindi per votare bisogna essere iscritti a lc? chiedo per un amico, davvero questa volta ;)
Sceglierne uno/a tra questi e' veramente difficile, e si fa sicura ingiustizia agli altri.
Mi fa talmente schifo che riesce a superare di molto gli altri 4 e ad un eventuale Norimberga2 voglio che dica: io parlavo con i medici tutti i giorni... e adesso tutti i giorni condividerai lo stesso destino
Sucarelli o Schifigli 7 su 7? Impossibile, anche i superprovax cambierebbero canale
E io mi ricordo perfettamente, successivamente, come fosse oggi: "Sono stati trovati brandelli di valigia in pelle nera (in una stazione !!!). I fascisti usano sempre le valigie di pelle nera. Ergo: la strage è fascista.".
Una persona rivoltante da sempre.
just saying...
Veramente l'imbarazzo della scelta: servili, falsi, verbalmente scorretti e violenti, ignobili e moralmente schifosi.
Non voto la Schifarelli perché non la considero una giornalista e sinceramente è di una ignoranza abissale con una cattiveria adolescenziale che la rende ridicola.
Difficile votare, sono tutti di altissimo vomitevole livello......
P.S. Mi permetto di riproporre una super finale tra tutti i campionissimi, un po come fece rischiatutto, per vedere chi e' il Massimo Inardi del giornalettismo italico....Inardi ovunque tu sia in questo momento, perdonami per l'indecoroso accostamento,sicuramente da mente eccelsa quale sei stato ( in verita' molto rare in questo paese) avrai capito.
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
L'anno scorso votarono in tutto 5.000 persone circa (su Youtube). Quest'anno me ne aspetto molte di più.
Ho votato anch'io per la sucarelli; acida, spocchiosa, razzista, il trascorrere del tempo di provocante le ha lasciato solo le solite esternazioni xenofobe nei confronti dei no cavia, gli ultimi uomini liberi rimasti.
cattivo
arrogante
supponente
saccente
fascista fino all'ultimo dei pochi neuroni che ha
il problema è che non so neanche se è al guinzaglio di qualcuno...lui ci crede proprio
comunque è sicuramente quello che più di tutti mi fa salire il veleno.
I traditori contro chi si fida stanno non a caso nel nono ed ultimo cerchio dell' Inferno sepolti nel ghiaccio del Cocito.
La Lucarelli è solo un piccolo cane rabbioso, peraltro pensavo facesse la blogger di professione, non credevo fosse una giornalista, Vespa è dinosauro della TV di Stato e fa il suo mestiere, La Merlino è una meteora destinata a sparire presto dai riflettori ed a far nuovamente silenziosa compagnia alle massaie, Formigli non sapevo neppure chi fosse sino a quando non ho visto il video che accompagna questo topic, il nome non mi diceva assolutamente nulla.
Massimo, hai fatto bene ad essere fermo nel tuo commento su di lei.
Io non darei il guinzaglio d'oro alla parassita e buona a nulla Lucarelli, ne' a Vespa che e' un altro perfido e niente meno che un succhia aria a tradimento.
GUINZAGLIO D'ORO alla Merlino che ripete il copione a pappagallo. Dev'essere pagata proprio bene per recitare la parte che le e' stata assegnata "dall' alto".
Ciao a tutti!
@Redazione
Solo per info è ancora possibile votare più volte con connessioni diverse come nel test
Eheheh
Mi chiamo Maurizio.
Scettico da (quasi) sempre, un po’ come Neo prima della pillola.
“Scettico” è diventato un eufemismo da quando “qualcuno” ha fatto credere a miliardi di persone attonite che un manipolo di terroristi armati tra un po’ di tagliaunghie ha fatto crollare enormi torri d’acciaio come fossero di sabbia.
Sull’ecatombe corona, che dire… mi si è accesa la spia da quando ho iniziato a vedere attraverso lo schermo dei simil-palombari spargere disinfettante financo sui marciapiedi a wuhan, poi da quando una coppia di cinesini ha iniziato a starnutire e sputazzare da nord fino allo spallanzani spargendo la mortale minaccia nel ns amato paese.
Spero di poter dare un contributo, se non avrò niente di interessante da dire continuerò semplicemente a leggere, con grande piacere come ho sempre fatto.
Grazie di esistere a Massimo e a tutti voi!
PS votato la merlino, ma avrei incluso almeno altri 10 candidati al premio
Vero, ma intanto iniziamo.
Qua stanno mettendo in dubbio che sia sbagliato obbligare le persone ad un trattamento sanitario che non vogliono, e quello fu uno dei capisaldi del regolamento che fu varato proprio in seguito alle testimonianze dei medici nazisti e degli orrori che fecero nei campi di concentramento e sulla popolazione in generale.
- - -
Voterei anche il miglior commento, #11 andersonp: "Totale mancanza di ogni importante qualità umana"
Gli altri sono rivoltanti, ma mi fanno un po' pena;
la bucarelli è rivoltante, un bipede talmente disgustoso che se mi soffermo a pensare che espira la stessa aria che respiro io, mi vien da mettermi SUL SERIO la mascherina.
www.adnkronos.com/.../
La storia la scrivono i vincitori , così come le regole , chi sonosce la storia sa che la elite finanziava sia l'america che la germania , così come finiva finiva la Piovra Idra aveva sempre vinto , Norimberga fu il contentino e la celebrazione di una finta idea di liberazione dove le atrocità della guerra venivano punite per enfatizzare la vittoria e legittimare i vincitori nelle loro scelte future per il popoli "liberati" , ma hanno compiuto lo stesso un grande errore hanno messo per iscritto in 10 punti quello che ai posteri era vietato compiere pena il giudizio in quel tribunale , che ad esclusione di altri può condannare a morte , ora si appellano al fatto che "siamo in guerra" e detto da un presidente del consiglio e dai suoi ministri è dichiarato ufficialmente lo "status belli" , pertanto Norimberga ha la sua giurisdizione su questo e questa gente dal primo all'ultimo hanno violato questi 10 punti. Con il mio dire voglio solo evocare ed esprimere il mio bisogno di una giustizia vera , anche se so che è un'utopia , la giustizia degli uomini non è mai vera ma solo di comodo.
ora procedo al voto!
Per quanto riguarda la Gabanelli sono tanti anni che non le credo...è un po' come Grillo, sembrava, sembrava...e poi abbiamo visto cosa è....
La Lucarelli è quasi patetica, troppo evidente.. tipo l'altro stronzetto di Parenzo, manco la soddisfazione di calcolarli...
E' stupenda, grazie per il sorriso
... votato anch'io, la persona che mi appare più subdola.
www.youtube.com/watch?v=rLzRGIaoYMw
Ma i commenti vale la pena di leggerli, tirano su il morale
I limiti del paradigma farmacologico
www.youtube.com/watch?v=kQJPiHausis
Finalmente un po' d'allegria! In tema con le feste.
Questo trio merita un ulteriore rilancio per maggiore visibilità.
buon Natale.
Quindi il mio voto va a Formigli.
quello è un furbacchione..
dribbla, svicola il periglio..
un odiatore seriale.
basta sentire tutte le sere la zanzara..
e la gruber?
forse su parenzo, paraculo per eccellenza, ha giocato a favore il fratello avvocato.
tutto sommato questi della TOP FIVE mi sembrano comprimari, personaggi minori, pedine sacrificabili..
se la lucarelli affonda non frega niente a nessuno..
Però d'altro lato pure io ho pensato che se non si "premiano" quelli che anche sono senza pudore...
Lo scorso anno votai più "di fino": Porro per la palese giravolta ("inversione alla Bacco" direi). Un po' come quelli che quest'anno votano la (volta)Gabba_ne ..gli ($) .
Entrambe giravolte di facciata. Persone poco dalla nostra parte dall'inizio (e Barnard ci aveva avvisato..).
No, dai no, imbarazzante, no, non credibile, via, il video è ricostruito con computer (compresa la vergogna nei loro volti), non ci credo.
Fosse vero sarà l'immagine di questi mesi che mi porterò nella tomba; è utile anche per ricordare ai posteri dove era giunto l'uomo (..laddove il guinzaglio concede di giungere).
Si vede dalla forma comunicativa che parlano al loro target: gente di cultura, intelligente, razionale e ragionevole.
Ripeto fosse vero sarebbe da home. "Importante filmato di scienziati con dati utili e ragionamenti circostanziati e citazioni di luminari mondiali"
il voto lo do alla Gabanelli perchè quando faceva la giornalista per REPORT mi piaceva molto e dimostrava il suo valore e capacità; adesso ho capito a quale bassezza può arrivare una giornalista quando sente odore di bonifici. Gli altri se li votassi ,vorrebbe dire riconoscergli lo status di giornalisti ....che non hanno Vespa è un essere immondo e ...basta.
Tra l'altro ormai c'è pure la trasmissione 100 gg da leoni, insomma, basta scegliere, non è difficile.
Durante questi due anni non ho seguito mai nemmeno una volta in televisione, nemmeno per pochi secondi, nessuno di questi ceffi. Le loro perle le apprendo solo perché riportate su Luogocomune e video correlati.
Ma ho scelto quella candidata, pronta a strisciare ventre a terra esattamente come gli altri per uno schifoso profitto, come piccolo gesto per non dimenticare il Dott. De Donno. Pace all'anima sua.
Per il resto, credo che tutti e 5 siano allo stesso livello di aberrazione e che più che di guinzaglio dovremmo parlare di canile d'oro, dove dovrebbero (e vorrebbero) alloggiare loro e tanti altri.
Sono d'accordo. Con una aggravante: è viscido.
Li trovo tutti ripugnanti. Trattandosi di collare voto per la Merlino.
questo - come me - non crede ai propri nervi ottici:
Ometto i pur numerosi e sentiti porcoixxxo, che siam prossimi a Natale (si può ancora dire Natale?).
Come a questo punto penso anche il MoltoMento5S, era partito marcio, già "dall'altra parte"
Se non ci fosse stata lei, mi sarei indignata per Vespa ma a questo punto Vespa lo ritengo quantomeno coraggioso di continuare a fare lo strisciante senza la minima vergogna. Ma almeno non fa lo scemotto su twitter, non fa quello che blatera in piazza, cavoli.
Il mio voto va a quella stronxa che ha chiuso la discussione sui danni da vaccino dei bambini. Manco fossero mosche.
L'invidia è una brutta bestia da nutrire.
Spero tanto che giunga presto la sua ora, anche per lui
Almeno e sottolineo AR...MENO (sottolineato ) ma la postavi bene sta foto.
Manco la siringa,l'ago mmmhh chissà perchè sta foto NON mi convince
Grandissima, quoto al 100%
#88 Taize
Quello che hai espresso è esattamente quello che penso ed ho fatto io.....
PadreTommy!!!
L'ago diritto verso il braccio in realtà si vedrebbe pure bene, ma le super bocce gravitazionali della Lucarelli deformano lo spazio-tempo : curvano verso di loro ciò che è già dritto, e drizzano ciò che è ancora curvo
Anche la Terra piatta si è dovuta arrendere alla concavità
Altrimenti la nomination se la beccavano di certo.
Dall'anno prossimo cominceremo subito la raccolta delle clip incriminanti, per essere pronti per la versione 2022.
la legge di CORIOLIS e la Corrispondenza curviunivoca della CURVARELLI.
UNIcum GRANO SCENDIS
P.S. pisquamo è inutile che,modifichi i post,per portare ''prove'' inoppugnabili
Sto facendo di tutto per non scendere al livello del veleno rabbioso che mi provocano questi personaggi, e siccome ci tengo alle mie good vibrations, tengo a bada la bile col testosterone pur di non cedere agli insulti.
Normalmente li ignoro tutti, e fosse per me, dopo l'anno scorso, quest'anno premierei anche chi si è distinto in positivo, in modo da non mandare le mie energie negative ai negativi, ma solo quelle positive ai positivi.
Ok, stop, allora vada per la cintura di castità corazzata e fiumi di bile
E' una cosa che non può proprio accadere, prima di avere sei zeri sul conto devi metterti a 90° in favore dei bamditi, cosa che non può succedere per quanto mi riguarda.
Reputo la dignità cosa imprescindibile nella vita, loro evidentemente no.
Invece quell'ammasso di merda col nome da insetto che sparge escrementi di propaganda da decenni e' probabilmente il piu' professionale dei propagandisti, scuola Goebbels (scusa Joseph!).
Spero solo che il guinzaglio d'oro gli venga fuso intorno al collo e una volta attaccato al primo palo, tutti possano siringargli il culo con migliaia di dosi del siero magico, per il suo sommo bene.
Quanto darei, quanto darei...e mi fermo qui
Lo sanno più o meno tutti che gli altri ceffi sono inaffidabili, ma lei è davvero infida.
Direi che c'è chi qualcosa ha capito e poi c'è chi crede alla Gabanelli...
A quelli che dicono "manca parenzo", "manca la gruber", ecc: è vero che mancano, ma tenete presente che io per potergli dare la nomination ho bisogno di avere una forte "pezza d'appoggio", e cioè una clip video in cui il personaggio dice la stronzata colossale. E purtroppo quest'anno non avevo clip " incriminanti" né dell'uno né dell'altra.
Massimo, Massimo... ma SCANZI ?!?
..che peraltro diversamente da lucarelli e merlino.. è formalmente un giornalista... e passa per uno di quelli bravi!
aivoglia a video incriminanti (basti solo l'ultimo con Contri).... ogni e ciascuna sua partecipazione a programmi covid è una sfida a trattenerci da reazioni... non è solo per le falsità che dice... ma per come le dice
Mica è un giornalista quel pagliaccio, è un odiatore seriale.
Neanche merita di essere considerato.
C'è un modo di saperlo con certezza?
www.odg.it/elenco-iscritti
P.S.: ma non funziona, almeno a me.
www.elencogiornalisti.it/.../17439
La Merlino risulta iscritta
www.odg.it/elenco-iscritti
risulta questo
Professionista
Pubblicista
Il pubblicista svolge anche altre attività, il professionista superato l'esame svolge l'attività in maniera esclusiva.
La Selvaggia ha troppe competenze per sprecarle in attività monomandatarie come il giornalismo, quindi è pubblicista.
byoblu.com/.../...
L'unico conduttore televisivo ad avere ricevuto l'onore di una telefonata del Papa in diretta televisiva.
Probabilmente quell'evento gli ha scombinato i neuroni e da quel momento crede che qualunque cosa dica, divenga verità per mediazione diretta coi Santi del Paradiso.
caso psi-chiatrico
Comunque il mio voto va alla Merlino.
Non la sopporto.
Ma proprio non la sopporto.
Gli altri ammassi di cellule in deperimento organico non sono da meno.
#NESSUNACORRELAZIONE
100giornidaleoni.it/.../...
Tribunale peruviano: “C0VID creato dal Nuovo Ordine Mondiale e dalle elite criminali di Bill GATES, George SOROS e Rockefeller”
www.brighteon.com/.../
La Lucarelli è iscritta dal 2019, forse da travaglio per farla pubblicare sul fatto.
Un po' la compatisco, xò è proprio cattiva.
Come le streghe, o le arpie, fate voi.
L'ho votata.
Cioè la corruzione e la meschinità sono deplorevoli ma la cattiveria..
Un personaggio che si è votato al lato oscuro.
Anche x disperazione e mancanza di autostima.
Scommetto che tra i suoi padroni/pagatori dello stipendio si vanterebbe di questo primato.
Una medaglia al valore x meriti conseguiti sul campo.
Che cosa non si fa x la pagnotta.
Ma li vogliono così, gente disperata pronta a tutto.
Lo schifo che provo per quest'uomo che e' campione di piaggeria verso il potente di turno e' infinito (bisogna dire che e' in numerosissima compagnia),basta leggere il titolo fino alla fine "e come draghi la sta risanando" gettando nel cesso piu' di 70 anni di repubblica che seppur con le sue vistosissime pecche e con la sua costituzione eterodiretta e' stato l'unico periodo libero di questo paese.
Per questo sono convinto che l'italia non e' stata defascistizzata, anzi che molti esponenti della politica,della cultura dell'economia siano rimasti dormienti fino ad ora.
Emblematica la frase di dino risi uno dei grandi registi del neo realismo del secondo dopoguerra...siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo cominciato a perdere la guerra.
Altro che fascismo finito, secondo me e' stato riveduto e corretto, del resto e' il regime piu' consono al liberismo capitalista, che facendo del pragmatismo il suo credo si adatta ad ogni dittatura o democrazia ma preferisce crearseli da se i regimi.
www.youtube.com/watch?v=4PfOw1VutJ0
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Secondo me i guinzagli gli piacciono pure.
Una volta di autodefini' gheisha o sbaglio?
Diversi mi dicono che la Lucarelli non sia giornalista, altri dicono che nemmeno la Merlino lo sia.
C'è un modo di saperlo con certezza?
Massimo, non mi riferivo all'aspetto formale (l'iscrizione ci può anche stare, ma è poco rilevante a mio avviso).
bensì a quello sostanziale. definirle giornaliste è una bestemmia
E' una notizia che risale ad 1 anno fa www.swissinfo.ch/.../46278124 e dal poco che ho visto pare non ci sia stato alcun seguito e non fatico ad immaginare che con qualche telefonata o manciata di dollari (Perù....) tutto sia finito in nulla.
Sono stato abbonato al fatto dal 2017 ale 2019, lo leggevo già da prima e i suoi articoli li ho visti spessissimo.
Aveva addirittura una sua rubrica nella quale sbertucciava alcune persone cercando di metterle in ridicolo
Posso solo dirti che la già poca stima che nutrivo nei confronti di quell'astrazione teorica chiamata popolo italiano, a seguito della gestione pandemica, è scesa a livelli di profondo disprezzo e disgusto. Per dirla in maniera un pò provocatoria si potrebbe affermare che l'Italia non sia mai stata fascista, ma che abbiasolo trovato un padre padrone a cui sottomettersi di buon grado. Credo che gli italiani abbiano un'intrinseca vocazione all'obbedienza e all'eteronomia, con una leggera vena di sadismo. Francia o Spagna purché si magna - Benito o Mario purchè ho il salario.
Analisi che condivido al 100%, lucida ed esauriente...chapeau
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Non sò proprio chi scegliere..
Scelgo vespetta, così, per anzianità..una grande vigliacca, viscida ed infame carriera.
La Gabanelli vince il premio delusione ma, d'altra parte, negli ultimi due anni ho dovuto rivedere totalmente le mie credenze.
Gli altri sono comunque incommentabili.
Voto di delusione: Gabanelli
Sono tutti demeritevoli
La Gabanelli è viscida e senza faccia
Vespa è uno strisciante dai tempi del cavaliere...
Tutti demeritano, ma la Lucarelli ha quel non so che .... tipo Marica di Uomini e Donne...
Hater del decennio: Lucarelli
L'uomo di tutte le stagioni ( il pigliainculo di Sciascia) : Vespa
Colui che pagherebbe pur di essere comprato ( infatti lo fa aggggratis) : Formigli
Cumannari è meglio n do futtere ( chiedo scusa per la pronuncia) : Merlino
Cumannari è megghiu ca futtiri.
sottoscrivo...anzi rilancio, diciamo che più dell'oro meriterebbero il piombo, fosse anche solo quello meditabondo delle celebri prigioni veneziane, i piombi, appunto...
#163 komax
Non mi sembra proprio il caso di scrivere cose che potrebbero mettere in pericolo il sito.
ma no, tranquillo, io mi riferivo a "i piombi" se guardi...
...Nel sottotetto di Palazzo Ducale, vicino alla sala di tortura, ce n’erano altre che erano destinate ai prigionieri più pericolosi o ai pregiudicati politici.
Il tetto in piombo del palazzo e la mancanza di riscaldamento faceva in modo che queste stanze diventassero freddissime d’inverno, mentre d’estate il sole cocente sulle lastre di copertura le trasformava in veri e propri forni. Queste prigioni, tristemente rinomate, sono i Piombi.
venicewiki.org/wiki/Piombi
dunque siamo coperti, o no?
aggiungo, certe celle avevano il soffitto alto forse un metro se non ricordo male...
www.facebook.com/watch/?v=1850925608451901
la violazione del codice di Norimberga è punito con la pena di morte.
#165 komax
C'è chi non aspetta che una qualunque scusa.
Perché dargliela?
Ma dai, uno si riferiva al gabbio e l'altro alla pena di morte.
In più paesi lo stato ammazza la gente, in primis i democraticissimi USA, e il mondo va avanti lo stesso..
Una volta assegnato il "COLARE" d'oro, mi offro volontario (stò fondendo 2 Kg di piombo in un unico blocco).
L'Itaglia è circondata dal mare. Scegliete Voi il posto. Al largo ci arrivo in "barchetta". Predisponi un bel gancio robusto. (e una troupe per filmare l'evento).
Redazione grazie per aver collaborato a "UNO IN MENO"!
È tutti i giorni a fare la finta tonta, la finta buona, quella che "lascia parlare tutti" (1 minuto prima della pubblicità), quella che "ma io parlo coi virologi tutti i giorni!!", quella che "ma io non capisco.... ma quindi non siamo in una pandemia?? Ma quindi non siamo in emergenza?? Ma quindi non ci sono i morti???", quella.... quella!!
Loggato o no, mi fa votare.
Ieri ho votato, ora, appena rientrato, ho ancora la possibilità di farlo.
Edit: ah, ok. ho rivotato (uguale per coerenza, anche se a tutti gl'avrei dato.... .... il mio voto )
ma non mi ha ridato l'ok.
Merlino e Lucarelli mi hanno tentato assai.
o Formigli è il più verme di tutti???
In assenza vito Bruno Vespa