Hanno preso in giro per mesi e mesi i non vaccinati, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore hanno augurato loro, neanche troppo velatamente, di andare incontro a qualche grave problema di salute o peggio. Oggi tutte queste persone, e la lista è lunghissima, tacciono imbarazzate di fronte all’ammissione del responsabile commerciale di Pfizer, uno dei colossi che hanno prodotto e venduto i vaccini durante la pandemia, che ha spiegato di fronte agli europarlamentari: “Il nostro farmaco non è mai stato testato per prevenire l’infezione da Covid. E d’altronde nessuno ci ha mai chiesto di farlo”. La conferma di quanto tanti scienziati veri, non asserviti alla politica e alle multinazionali, sostenevano da tempo: vaccinarsi può essere utile per i fragili e gli anziani, ma visto che il farmaco non previene l’infezione né tutela gli altri è inutile parlare di obblighi.
Ma ve le ricordate le facce e le espressioni di chi, dall’esplosione della pandemia in poi, ha puntato il dito contro i non vaccinati, definendoli come pericolosi criminali? Se la memoria vi fa difetto, eccovi una breve carrellata video dei protagonisti di una campagna d’odio senza precedenti nella storia del nostro Paese. A partire, ovviamente, dai virologi, le star assolute di quei mesi difficilissimi, onnipresenti sul piccolo schermo e sui social. Uno dei più celebri, Fabrizo Pregliasco, tuonava così: “”Non vaccinarsi potrebbe voler dire essere imboscati, come succedeva in guerra. E in tempo di guerra le persone venivano fucilate se rifiutavano di combattere”.
Una follia della quale, oggi, in molti fingono di non esssere stati complici. E invece eccoli lì, marchiati a fuoco in modo indelebile, affinché nessuno li dimentichi. Il giornalista David Parenzo invitava a “trattare queste persone come fossero terroristi”, mentre Giuliano Cazzola affermava trionfante: “I non vaccinati meritano cenere e bastoni”.
Una linea condivisa, nella sostanza, anche dai vertici delle istituzioni italiane, a loro volta decisi a portare avanti a tutti i costi l’opera di demolizione dei pericolosi “no vax”. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ci metteva la faccia spiegando: “Non si invochi la libertà per sfuggire alla vaccinazione”. Gli faceva eco il premier Mario Draghi: “L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire”. (Continua a leggere dopo la foto)
Tutto falso, invece, visto che i non vaccinati hanno la stessa identica probabilità di contagiarsi e contagiare degli altri. Rifiutare l’inoculazione, dunque, non significa affatto mettere in pericolo le persone che ci stanno intorno, come ammesso dagli stressi produttori dei farmaci anti-Covid. E pensare che il giornalista Andrea Scanzi aveva detto dei non vaccinati: “Sono persone ignoranti, persone analfabete, persone convinte di sapere tutto. Non li recuperi più”. Chi è, adesso, l’ignorante?
Fonte Il Paragone
A) Di tutti coloro (medici, politici, giornalisti e opinionisti) che hanno dichiarato che il green pass sarebbe servito ad evitare il contagio, e quindi la diffusione del virus.
B) Di tutti coloro che hanno insultato/colpevolizzato i non vaccinati, dicendo che erano colpevoli di “non fare il proprio dovere” (e che quindi giustificavano implicitamente il greenpass).
Per favore usate il formato
NOME – DICHIARAZIONE – DATA (se disponibile) - LINK
Per facilitare la mia raccolta dati.
Al resto ghe pensi mi.
Grazie.
Settembre 2022.
Questo insulso di (ex) Ministro non ha ancora smesso di parlare di proteggere (insinuando che fermi l’infezione):
stream24.ilsole24ore.com/.../AEV3MJzB?refresh_ce=1
Credo che l'archivio dei video di Silver Nervuti possa tornare utile
Green pass alla francese.
“Io non voglio che si sia rinchiusi tutti un’altra volta, eh?! ... non vedo perché per chi non si vaccina...bla bla”. (semi cit.).
www.dailymotion.com/video/x82pqdd
«Vaccinarsi è un atto d’amore» 18 Agosto 2021 (data da verificare) + bonus track Il ringraziamento di Speranza e Anelli
sanitainformazione.it/.../...
vaticannews.va/.../...
---
«Vaccinarsi è un obbligo morale» 10 gennaio 2022 (data da verificare)
ilsole24ore.com/.../...
---
"I vaccini sono la soluzione più ragionevole per prevenire la malattia" 10 Gennaio 2022 (data da verificare)
repubblica.it/.../...
Poi quando gli rispondevi che se era un problema di T.I. non c'era nessuna ragione di far vaccinare gli under 40 che nelle T.I ci finivano di rado, ti iniziavano a linkare casi isolati di under 40 finiti in T.I.
Come parlare con i muri, certe persone non vogliono proprio capire.
“Non vacc. irresponsabili”.
www.youtube.com/watch?v=aH0tEhv4T7w
repubblica.it/.../...
Tale sig. gran figlio di put. mascalzon. e chi più ne ha più ne metta signore e signori.......preparate i pomodori e le secchie di piscio .........Landini
la7.it/.../...
-
Formigli - “Io sono completamente favorevole al green pass e alla sua estensione. Qualcuno sa spiegarmi in che cosa oggi la nostra vita sarebbe migliore e staremmo meglio senza il green pass?“ - giovedì 16 settembre 2021 - la7.it/.../...
-
Minaccia alla Meloni?
"(Adnkronos) - Un nuovo ceppo del Covid letale all'80% è stato creato in un laboratorio della Boston University, dove gli scienziati hanno combinato la variante Omicron con il ceppo originale di Wuhan "
-
Aspetta un attimo, però: scusa un cazzo.
No vax, Umberto Galimberti: "Uno può avere convinzioni diverse, ma nel momento in cui diventano pericoli per gli altri sono armi. Non autorizza la diversità delle opinioni l'esercizio della violenza, perché sono violente queste persone"
la7.it/.../...
Dovrebbero finire in galera.
Che caxxo di emittente... non ho parole!
Crisanti: ‘giusto proteggere i fragili con la quinta dose’
imolaoggi.it/.../...
Come spunto posso ricordarti quelle troie di infermiere sadiche.
Massimo qui' trovi quello che cerchi (spero)
Un esempio:
“Non faremo più tamponi ai no vax”, Luca Zaia. “Niente vaccino? Allora non entrino nei negozi e nei ristoranti”, Alessandro Gassman. Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina”, Carlotta Saporetti, infermiera. “Vi renderemo la vita difficile”,
lanuovabq.it/.../...
Dal min 3.00 puoi estrapolare cosa dice l'avvocato.
www.youtube.com/watch?v=YOp2hvhlWxk
Si potrebbe aggiungere la parodia dei virologi che dicono "ricevo insulti e minacce dai no vax"
Covid, quanto sono pericolosi i non vaccinati per i vaccinati (e come proteggersi)
Quanto è sicuro stare vicino a persone non vaccinate, per i vaccinati?
quifinanza.it/.../518562
Ora basta, mi sto facendo del male!
radioradio.it/.../...
t.me/rossobruni/25429?single
t.me/CovidTruffa/1265
t.me/liberaespressione/8650?single
quotidiano.net/.../...
Buonanotte a tutti
I “No-Vax” devono morire…
Niccolò Bertuzzi
03 Settembre 2021
comune-info.net/i-no-vax-devono-morire/
Esatto, volevo postare questo che è lo stesso.
youtu.be/XLKkd7f7A7M
-ZR-
Giovanni Toti: "Abbiamo i vaccini e sappiamo adesso che i vaccinati non si ospedalizzano. Non basta questo?",
"Non ti vaccini? Stai a casa",
"Chi non si vaccina sta condannando alla Dad gli studenti. I No pass? Scoppiati complottisti. " -
fine luglio 2021
ilfoglio.it/.../...
ancora Toti: "questo dimostra l’efficacia dello strumento che abbiamo: il vaccino. Il virus corre, sì, come un anno fa, ma in terapia intensiva finiscono quasi esclusivamente non vaccinati o persone con co-morbidità importanti.",
"prevedere, se dovesse essere necessario, intanto un green pass a due velocità: ristretto ai soli vaccinati per le attività culturali e ricreative. Ma, in caso non fosse sufficiente, bisognerà ragionare anche in termini di un ulteriore passo: green pass ai soli vaccinati, punto"
Roberto Occhiuto (Presidente regione Calabria ): "il green pass sta funzionando",
"Chi non si vaccina deve avere restrizioni rispetto ai vaccinati-immunizzati"
"Forza Italia è, senza alcuna ambiguità e senza alcuna titubanza, a favore dei vaccini,
lo dimostra anche il fatto che Silvio Berlusconi ha sottoscritto subito l’appello de ‘Il Foglio’ per invitare ogni cittadino a vaccinarsi senza esitazioni. Il green pass sta funzionando..."
"Chi, con senso di responsabilità, ha deciso di immunizzarsi non dovrebbe pagare il prezzo di nuove eventuali restrizioni che sarebbero causate dai comportamenti di coloro che inspiegabilmente non stanno dando retta alla scienza."
metà novembre 2021
ilfoglio.it/.../...
si vede che siamo in Italia dal fatto che nessuno di questi spara-balle si è dimesso e ritirato a vita privata.
22 settembre 2021
Le giustificazioni sono sempre le stesse:
- Nessuno ha mai detto che elimina il contagio, serve a prevenire la forma grave di malattia
- Se nessuno si fosse vaccinato saremmo ancora in emergenza con le TI piene
- Se fosse stato per voi novacs sarebbe morta il doppio di gente
- All'epoca si era in emergenza ed alcune cose non si sapevano
- Voi novacs siete complottisti e vedete il pericolo ovunque, avete problemi di paranoia
- Il mio medico dice che comunque bisogna fare i vaccini ed è più sicuro farli che no
ecc. ecc.
Alcuni di mia conoscenza, dicono che la frase dell'ammissione è decontestualizzata e tradotta male, ma la maggioranza non risponde se interrogata glissando semplicemente l'argomento.
"onorevole" della precedente legislatura
disse
"sì al green pass, purchè i tamponi siano gratuiti"
Troppo comodo, riverginarsi DOPO
"Chiediamo che gli ospedali e le altre strutture sanitarie siano inclusi nell’elenco degli ambiti per cui è previsto il possesso del Green Pass per quel che riguarda l’esercizio delle funzioni da parte del personale sanitario."
23 luglio 2021
ilritrattodellasalute.tiscali.it/.../...
grave che un professionista dica queste cose, o non si è informato sulla (non) efficacia della presunta vaccinazione,
o ha avuto accesso solo a dati falsi italiani, ma già dall'estero si poteva sapere che non servivano a impedire il contagio.
Stefano Fassina: "Il vaccino funziona e il green pass è utile."
"la priorità è la terza dose"
9 novembre 2021
la7.it/.../...
Invece il Goldplus solo con il veleno.
"i paesi che non hanno vaccinato hanno avuto meno contagi e meno morti,
cioè, la statistica mostra chiaramente che la falsa vaccinazione ha aggravato l'epidemia,
se poi voi avete altri dati mostrateli, insomma tirate fuori le prove statistiche che la vaccinazione ed il green pass sono serviti a limitare la pandemia ed i morti, prove, non le vostre congetture"
per ora sembra semmai certo un eccesso di mortalità causato dai sieri,
tra l'altro, come asserisce il Dott. Peter McCullough, da 4 miocarditi per milione siamo passati a 25.000 miocarditi per milione
twitter.com/.../1581967915200368640
Massimo, c'è un errore di battitura:
... volti di chi oggi dovrebbe chi u dere scusa agli italiani ...
... volti di chi oggi dovrebbe chi e dere scusa agli italiani ...
Fine OT
www.bing.com/videos/search?
q=marco+masini+va+fan&view=detail&mid=A4FA9AE63848105E9FF5A4FA9AE63848105E9FF5&FORM=VIRE
Quando scrivo che moltissimi di loro e non solo nella destra istituzionale ma nell'intero arco costituzionale sono "rimasti a piazza venezia" non lo scrivo a caso, con loro milioni di italiani. Giordano bruno guerri che sembra essere il nuovo ministro alla cultura del governo meloni,scrisse nel lontano 1996, Fascisti,gli italiani di mussolini,il regime degli italiani,molto prima del vetero fascista bruno vespa.
Continuo a segnalare dei video molto interessanti su youtube
,dove i nonni e padri di questa generazione di politici campioni di salto della quaglia e maestri di verginita' rifatte segnarono la via del camuffamento e del nascondino politico nonche' della creazione di leggende metropolitane quale....la dc vince sempre alle elezioni perche' sono i preti e le monache che la votano tutti indistintamente,ora considerando che si parlava di 3,4 e in alcuni casi anche 5 milioni di voti di differenza tra la dc e il pci,tanti erano i preti e le monache? Tutti votavano dc? Oppure nelle fila di quelli duri e puri avveniva all'interno della cabina elettorale un ripensamento che ripensamento non era visto che il duro e puro era solo una facciata? Significativo il percorso politico-carrierale di scalfari fondatore del giornale la repubblica e "maestro" di quel giannini che straparla e strascrive su la stampa, eugenio inizio' il suo cammino nel giornale roma fascista, allontanato per aver diffuso notizie senza fonti sicure! Caduto il regime si riciclo' nel pli partito molto filoinglese, partecipo' alla fondazione del partito radicale molto filousa, negli anni 80 non poteva mancare nel psi, poi partecipo' entusiasticamente alla distruzione del pci, prima pds,poi ds poi pd eliminando la parola sinistra dal simbolo e dal partito.
it.wikipedia.org/wiki/Eugenio_Scalfari
Per scriverlo wikipedia si vede che non si poteva proprio nacondere!!!
Ecco chi sono i nostri giornalisti e politici e gli italiani che li seguono e li votano.
Quando pensi di aver capito....ti stai sbagliando
La dirigente della casa farmaceutica Pfizer, Janine Small, ha testimoniato che Pfizer (produttore del vaccino) non sapeva se il “vaccino” avrebbe impedito la trasmissione del virus prima di immetterlo sul mercato.
Si dà per scontato implicitamente che esista una pandemia e il contagio virale. L’inganno è ancora più subdolo. Tutta la narrazione Covid-19 serve - anche quando viene detto che il vaccino non è efficace ad arrestare il contagio - a legittimare e confermare che esista il fantomatico virus. La trappola ancora una volta riesce a dare consistenza di realtà a qualcosa che è costruito attraverso un copione molto scaltro fatto di slogan mediatici e di informazioni contraffatte. Per la regia di tutto l’affaire Covid-19 è importante che comunque si creda nella pandemia che minaccia la popolazione mondiale perché il suo piano possa in qualunque momento essere corretto e modificato alla luce delle risposte del target e soprattutto attribuendo il crescendo dei morti alla pandemia (inesistente) e non già alla campagna vaccinale. Dichiarando inefficace il vaccino e in attesa di uno aggiornato, ci si può scommettere che salterà fuori immancabilmente una nuova panacea.
ilparagone.it/.../...
per inserirlo ho fatto questo, nel video originale sul sito di Paragone, dopo [ ] per ingrandire ci sono tre puntini verticali, si apre un menù a tendina la cui prima voce è: scarica
Una volta scaricato il video ha come estensione mp4, caricandolo poi sul database si inserisce tra il testo, ed il gioco è fatto.
grazie per l'iniziativa che sara' un successo sia perche' il materiale prodotto da questi criminali (e internet non dimentica) non manca, sia perche' rendera' un minimo di giustizia a chi ha subito violenze di ogni genere negli ultimi 2 anni (quasi 3) con la complicita' del popolino bue, vittima e carnefice al tempo stesso.
Premesso che sono l'ultimo che puo' spigare come si fa un documentario, spero che la maggiorparte dei contributi siano video.
Ho letto alcune delle dicharazioni riportate dai tuoi lettori, e riaprono ferite non rimarginate. Detto questo, ascoltare i Caazzuola che invocano in televisione la violenza contro i manifestanti ha sicuramente un altro impatto. Stesso dicasi per l'Annunziata che chiede che i no vax vengano presi per il collo. Parassiti pagati coi nostri soldi.
Ultimo ma non di minor importanza. Visto che 2 anni di violenza e irrazionalita' mi (ci?) hanno in parte assuefatto a questi deliri, se il tuo obiettivo e' svegliare il gregge che ha accettato e giustificato la violenza verbale e le discrimanzioni di istituzioni, politici, virologi, giornalisti, influencer, che sono arrivati a dividere famiglie suggerendo di escludere i parenti non vaccinati dalle feste natalizie allora per far capire quanto sono stati imbecilli e vittime, il documentario dovrebbe andare di pari passo con le promesse sempre disattese sull'efficacia e sicurezza del vaccino:
"1 dose basta
2 dosi per essere coperti 5-10 anni
3 dosi per vivere in eterno
una dose ogni 3 mesi perche' il veleno perde efficacia..."
Sperando che il vicino di casa che stava sul davanzale ad imprecare contro i no vax provi un minimo di vergogna.
Spero anche in un gran finale con le dichiarazioni evergreen di qualche alta carica istituzionale che invoca solidarieta’, amore e rispetto reciproco, accoglienza, diritti di ogni tipo, etc etc
7 settembre 2021
ilgiornale.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=ZwEz-JW9aT8
Dante Bertello.
il signor paragone che chiedeva tamponi gratuti a tutti ... mi lascia molto perlplesso
Come volevasi dimostrare.
Per un atto di giustizia e meritocrazia ora bisogna attaccare agli alberi da mane a sera i nazisataresponsabili del tutto.
Sono morti e stanno morendo in troppi per sorvolare sulla faccenda.
Se il popolo non va a prendere fisicamente i responsabili per spedirli nel luogo destinato alle loro malefatte, non ci sarà mai giustizia ne pace.
Il collage che vuole fare Massimo va bene.
Nei momenti che precedono la dannazione eterna sarà bene tormentare cotali troglopitechi con le loro vaccate nefande.
Ma dopo il video una sola cosa serve : l'azione.
Alziamo il sedere dal divano o dalla sedia e vediamo il da farsi.
Ahhh dimenticavo...
E' importante che le dosi che sono ancora stoccate nei magazzini, vengano recuperate il prima possibile.
Chiaramente non c'è bisogno di spiegare il perchè.
Sarebbe davvero utile fare una iniziativa come quella fatta mesi fa contro il mainstream dove i privati cittadini avvalendosi delle affissioni pubbliche mettono al cospetto di tutti le dichiarazioni fatte con i nomi e cognomi di chi le ha fatte, con data e piattaforma (magari linkandola sottoforma di codice QR, visto che tanto piace....).
Altrimenti resta comunque qualcosa che ci leggiamo, ascoltiamo e vediamo soltanto tra noi e magari qualche parente o amico stretto.
Io rispondo sempre a tutti i punti.
Falso: Bassetti, Telese, Ricciardi, Sileri, Pfizer (2021) hanno detto esattamente che sarebbe stato efficace contro il contagioH. Memoria corta?
Falso: con della semplice aspirina si sarebbero abbattute le ospedalizzazioni del 90%, per cui l'emergenzaH sarebbe finita a maggio 2020. Semmai, l'emergenza è continuata a causa "vostra", di voi pecorelle che insultavate i medici che dicevano di curare la cv19 dando loro degli stregoni aniscientifici. Memoria corta?
Falso: se fossero stati ascoltati i novax, probabilmente sarebbe morto il 90% di persone in meno. Per cui la vostra è sindrome da proiezione, perché a causa "vostra" è morto il 90% di persone in più (NB: questa è una provocazione, perché magari la diminuzione di ospedalizzazioni non sarebbe stata esattamente uguale alla riduzione di mortalità).
Falso: medici che dicevano già da aprile 2020 di curare la cv19 con (anche) l'aspirina c'erano, ma "voi" pecorelle eravate impegnati a insultarli, facendo così salire del 90% i morti. Bassetti recentemente ha dichiarato di curare la cv19 con l'aspirina dal 2020.
Falso: è vero l'esatto contrario e questo è un altro episodio di sindrome da proiezione. Siete "voi" pecorelle ad essere terrorizzate da una malattia curabile con l'aspirina e che vi bardate con mille mascherelle inutili anche all'aperto.
Tu ascolta il tuo medico, io ascolto prima me stesso, poi il mio, di medico.
"Vaccini, ci hanno sempre mentito"
mediasetinfinity.mediaset.it/.../...
Il punto che però fa male, diciamocelo francamente, è l'impunità di cui sembra che tutti questi CRIMINALI, godranno, e questo non è accettabile.
Avere qualcosa da sbattere in faccia a i miei colleghi di lavoro, che mi hanno criminalizzato, deriso o accusato delle peggio cose, non so quanto possa ripagarmi di quanto patito.
Sapere che queste persone, in chiara malafede per la loro maggior parte, verranno perseguitati, incriminati e condannati a pene certe, questo mi ripagherebbe in buona parte del maltolto, ma non accadrà.
E il motivo per cui non accadrà secondo me è stotto i nostri occhi: la rappresentante di Pfizer alla domanda fattagli risponde ridacchiando, esclamando che dovevano viaggiare alla velocità della schienzah. Quella stessa velocità usata nei protocolli di tachipirina e vigile attesa, tenendo le persone a marcire piano piano in casa senza nessuna cura? No! la velocità nel emettere leggi ingiuste, obblighi incostituzionali, inseguire con gli elicotteri chi andava a correre in solitaria in mezzo ai boschi. Velocità nel accumulare quantità di danaro mai viste, velocità nel distruggere le economie di interi stati e delle loro famiglie.
Ecco perchè non accadrà nulla, perchè tutto questo non viene minimamente visto dalla stragrande maggiornanza degli individui, e i soliti noti funzionali ad insultarci, denigrarci e criminalizzarci rimaranno li al loro posto, a continuare a fare i pezzi di merda con il plauso delle pecore, che invece di invadere le piazze a milioni, se ne stanno tranquilli e rintanati in casa a pendere dalle loro labbra, in attesa dell'ennesima dose da fare.
pero' vorrei fare nuovamente l'avvocato del diavolo.
la tizia di Pfizer, J. Small, dice che prima dell'immisione sul mercato non era stato testato per prevenire l'infezione.
visto che ci sono millemila studi, potrebbe essere che uno studio sia stato fatto dopo l'immisione sul mercato? (immissione sul mercato che credo sia fine 2020??)
greenpass e super greenpass credo invece siano stati introdotti verso Giugno 2021
magari cambia poco, ma questi sono bravissimi a manipolare le parole..
www.youtube.com/watch?v=Mwf4Ly_rRGc
Bassetti: "La variante Delta dà un quadro che è simile a quello di un semplice raffreddore" "il solito terrorismo, siamo tutti contenti se lo si fa allo scopo di far vaccinare la gente!” 28 giugno 2021
la7.it/.../...
Galli: "I vaccini... funzionicchiano" 3 aprile 2021 (dal minuto 1:56, reazione Gruber imperdibile)
www.youtube.com/watch?v=-yVGz-Y8OVA
vaccinarsi potrebbe, al limite - una volta appurata l'efficacia, e valutato scientificamente il rapporto rischio-beneficio, anche alla luce del fiume di reazioni e malori causati - essere forse utile, probabilmente per un limitato periodo di tempo, per i fragili e gli anziani...
Ma in buona fede ha scritto codesta castroneria, eeeh?!?!?
E' puro limited hangover (/limited discover/lim. handover?)..come cacchio lo chiama il buon Quaglione? Ammissione controllata di 5, per continuare a confortare l'impianto generale di 95.
Anziche’ occuparsi del marito che andava con le prostitute minorenni, si occupa di riduzione delle liberta' e greenpass.
Ovviamente a lei il vaccino MRNA non ha modificato il DNA ereditato dal nonno.
12/08/2021 Adnkronos.com
www.adnkronos.com/.../
''Non riesco a capire perché si è creato tutto questo caos per una cosa così banale. Io sono favorevolissima al Green pass, è un atto di civiltà e soprattutto ora che siamo ancora in piena pandemia è fondamentale''. Così Alessandra Mussolini all'Adnkronos sulle polemiche che si sono scatenate dopo l'entrata in vigore dell'obbligo di Grenn pass per accedere in alcuni luoghi pubblici. Per l'ex parlamentare di An e poi di Forza Italia il Green pass andrebbe esposto come ''la patente di guida, mica succede niente - sottolinea - non potendo mettere l'obbligo vaccinale, che potrebbe essere anticostituzionale, l'unica soluzione è il Green pass. In questo modo costringi indirettamente la gente a vaccinarsi''. La Mussolini lancia poi un appello: ''Vaccinatevi tutti, il vaccino è stato una vera e propria svolta dal punto di vista scientifico anche perché quale è l’alternativa?'', chiede la Mussolini. ''L’Italia è stata brava -prosegue - perché è riuscita ad organizzare una vaccinazione di massa senza precedenti'' . I no-vax ? ''Spero che siano una minoranza, ognuno può fare quello che vuole basta che stia isolato. La libertà di chi non vuole essere vaccinato non può mettere a rischio la salute degli altri. Bisognerebbe imporlo (il Green pass, ndr) ovunque, anche nei mezzi pubblici, come fosse una carta di identità. Devi solo dire che ti sei fatta un vaccino, che sarà mai!'', conclude la Mussolini.
„Bene il decreto green-pass, che allarga l’obbligo di esibirlo anche a trasporti di lunga percorrenza, università, personale scolastico. Zona rossa per i no-vax, zona bianca per i vaccinati.”
Twitter 5/08/2021
twitter.com/.../1423359357354381318
2) Alessandro Zan (quello del DDL inclusivo)
“Il #vaccino è l’unico strumento di libertà che abbiamo e il #greenpass è l’unica tutela collettiva per tornare a vivere le nostre vite. Basta ipocrisie: le piazze di oggi sono pericolose e chi, anche nel governo, flirta con questa gente è complice di recrudescenze del virus.”
Twitter 31/07/2021
twitter.com/.../1421572419106623488
la7.it/.../...
La7 19/08/2021
Ho appena ascoltato su Rainews24 un sedicente esperto che "implorava" il governo a NON togliere l'obbligo vaccinale ai sanitari, perchè il sacro siero ha salvato milioni di vite, ci ha dato la libertà ed ha permesso la ripresa del PIL.
Quelli che hanno preso la pillola blu non potranno mai più capirsi con quelli che hanno mangiato la pillola rossa.....
Sileri, 15/9/21, Senato: “Dicono che i vaccinati prendono virus e lo trasmettono, è falsità, è bugia!”
Il collage è visionabile al seguente indirizzo:
twitter.com/madforfree/status/1582459833437261825
EDIT: se ne è occupato anche Mario Giordano in una recente puntata di Fuori dal coro:
twitter.com/.../1582478146384773120
Fiorello: "Guarda, mi si muove il braccio. E' il microchip, sono i poteri forti, è il grafene" ha affermato sul palco lo showman insieme al conduttore Amadeus.
www.youtube.com/watch?v=H1lXnTB07Ho
www.bmj.com/content/371/bmj.m4037
Consiglio di guardare la tabella 1. Viene riportato cosa hanno come obbiettivo gli studi che, all'epoca, stavano venendo portati avanti dalle varie case farmaceutiche per avere l'autorizzazione emergenziale dei vaccini.
E' scritto nero su bianco, ed era noto prima che gli studi finissero e venissero consegnati all'FDA americana.
Cosa significa? Siamo di fronte ad una truffa comunicativa.
E’ la sensazione di impotenza e di incredulità che ebbi quando partecipai a più di dieci manifestazioni - comprese due a Trieste che per me non è dietro l’angolo.
Come ricorderete chi lo faceva riceveva solo odio, derisione, nel migliore dei casi indifferenza da parte della maggioranza della popolazione.
Ricordo di aver visto in piazza tanta gente indignata, ma quasi sempre compostezza in quelle sfilate…e le piazze erano tante: ma poi NESSUN risultato, mentre vivevamo lo scenario di un B-movie di fantascienza.
Ora mi chiedo anche l’utilità di rivangare quelle settimane, quei mesi…a meno che il dossier non si intitoli “per non dimenticare”…che ha il sapore che per un ebreo potrebbe avere il ricordo delle persecuzioni: tanta rabbia, tanta amarezza.
Ma se pensiamo che questa raccolta possa avere una utilità immediata, se sogniamo una prossima Norimberga 2.0 credo sia meglio disilluderci: le dichiarazioni di Pfizer della scorsa settimana sono parole al vento per il 99% del mondo.
Quando leggo chi scrive che “devono pagare per quello che hanno fatto!”, potrei anche essere d’accordo, ma davvero ci illudiamo che accadrà mai?
Immaginiamo forse che Speranza, Draghi, ma scendendo fino all’ultimo degli ultimi lecchini non normodotati (il “povero” Parenzo combatte probabilmente per l’ultima posizione) non siano BLINDATI dal sistema?
Ieri ho sentito a Radio24 la Gardini dire che verrà imbastita una Commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia…ma, ammesso e non concesso che si faccia, davvero si immagina Mario Draghi e tutti gli altri alla sbarra o condannato anche solo a qualche ammenda?
Da parte di un governo fortemente atlantista come quello che si sta insediando? ma più in generale da parte di un governo qualsiasi?
Giusto per dire da che parte sta la maggioranza della gente, del cui consenso questi personaggi (da Speranza a Jovanotti, da Vespa alla Ronzulli) si nutrono, Paragone (che non ho votato e non voterei) è quello che non ha superato nemmeno lo sbarramento.
Meglio dunque togliersi qualsiasi illusione: mettiamocela via, per il mondo noi siamo ancora gli sciocchi “terrapiattisti”…magari un giorno cambierà (anche grazie a questo dossier) ma al momento questo siamo.
Quelli che hanno preso la supposta blu non potranno mai più capirsi con quelli che hanno mangiato la pillola rossa.....
Contribuisco con:
da qui: salute.gov.it/.../...
fanpage.it/.../...
23/06/2021
Bertolaso : "Non credo che gli over 50 che non si sono vaccinati verranno qua entusiasti. Se avessi dovuto mettere un obbligo lo avrei considerato per tutta la popolazione, non solamente per gli over 50. Comunque noi rispettiamo le direttive del Governo". Sono le parole del coordinatore della campagna vaccinale contro il Covid in Lombardia Guido Bertolaso a proposito dell'obbligo di vaccinazione per gli over 50 istituito dal Governo. "E' difficile convincere chi fino ad oggi non ha voluto vaccinarsi. Personalmente l'obbligo lo avrei fatto per altre categorie e non per gli over 50
www.youtube.com/watch?v=GomfVCnsxbQ
Bertolaso : "«Carta d’identità obbligatoria contro i furbetti No-vax»"
www.malpensa24.it/.../
24/01/2022
Bertolaso "La furia di Guido Bertolaso contro i medici no-vax: "Vaccino e donne incinte... "
liberoquotidiano.it/.../...
Mi unisco anche a tutti coloro a cui non frega nulla delle scuse: il posto di tutti questi, dalla mummia in giù fino all'ultimo "eroe vaccinatore", è tra 3 pareti fatte di mura e una fatta di sbarre.
Vorrei anche suggerire di iniziare a concentrarci su un'altra narrativa, che probabilmente nel momento contingente è molto più importante delle storielle ormai in disuso su vazzini e loro utilità nel prevenire i contagi, e intendo quella macchina di mxrda che ha iniziato già da un pò a muoversi, che cerca in ogni modo di sminuire, decontestualizzare e comunque scollegare dalle punture l'epidemia ancora in corso di malori, in particolare quelli dovuti a scompensi cardiocircolatori.
A questo proposito vi fornisco un esempio:
Padova, infarto al ristorante: l'oncologo Paolo Ascierto gli salva la vita
tgcom24.mediaset.it/.../...
A parte il fatto che costui è un medico, e ci mancherebbe pure che non fosse intervenuto ... ma sentite cosa butta lì alla fine dell'intervista: "Perché il cuore, non necessariamente un cuore malato, si può fermare, all’improvviso, per mille motivi a chiunque di noi".
Immagino non debba spiegarvelo io ... il messaggio (esplicito per noi, subliminale per i bipedi ovini senza alcun filtro nel cervello sulle informazioni che ricevono) è "tranquilli è sempre successo". (l'uomo infartato probabilmente aveva appena addentato la sua pizza margherita...).
Quella di Sileri la ricordo anch'io in termini di falsità e di cattiveria con cui l'ha pronunciata.
"Ora mi chiedo anche l’utilità di rivangare quelle settimane, quei mesi"
penso di comprendere i tuoi dubbi. Ne parlavo poco fa con uno che ha passato gli stessi anni di follia, con litigi tra amici, parenti e familiari.
Personalmente non mi aspetto giustizia per i criminali, a partire dalle marionette che hanno ostacolato le cure per arrivare ai registi di questa follia di massa che dura dal 2020.
Vorrei solo che qualcuno guardando questo collage di infami servi si renda conto (e provi enorme vergogna) che ha odiato a comando parenti, amici e collaghi e soprattutto e' andato a vaccinarsi a comando di questi servi infami, senza arte ne' parte.
Visto che vivremo un'epoca di emergenze programmate, meno credono a questi criminali, e meglio e' per tutti.
I peggiori erano quelli che non appaiono ma che godevano sadicamente. Tra i peggiori tra loro quelli che avevano subito le leggi razziali senza imparare dall'esperienza lasciandole applicare agli altri stando zitti (la signora segrè nello speciifco)
Unica cosa positiva che sono sparite le zone grigie e si sono manifestati tutti per quello che sono realmente.
Se dovessimo usare la loro stessa cattiveria penso che il paese sarebbe spopolato in breve tempo e noi non vaccinati non avremmo tratto la lezione.
A mio parere ottimo il filmato per non dimenticare e da mandare su tutte le piattaforme e inviare direttamente al signor Adolf Zuchenberg.
Proporrei anche di istituire una categoria ad hoc per i sopravissuti all'apartheid con tanto di riconoscimenti e agevolazioni.
Posso perdonare ma non dimenticare.
.. ma ne basterebbe uno per poter far dire a loro che erano legittimati.
Mi pare anche di ricordare che open di mentana, su questa storia aveva trovato un paio di studi che "confermavano" una leggera diminuzione del contaggio tra i vaccinati (poi ovvio basta fare il cherry-picking..)
Non e' propriamente in topic ma penso che meriti evidenza.
Vaccino, l’ex governatore calabrese Spirlì: “era merda, e ci hanno costretto a mangiarla. Veleno venduto come ambrosia”
lo chiama "veleno" e denuncia gravi problemi di salute dopo aver ricevuto tre dosi
www.meteoweb.eu/.../1001160393
Boh , ma una volta che si ha questa bella lista di proscrizione con date nomi aforismi frutta fiori e città, cosa ne faccio? Fermaporta ? Catena di Sant'Antonio ? Mi ci pago l'affitto coi due minuti d'odio? Che praticità avrebbe ? Un dossier ? Fosse ciclostilato e attacchinato ai muri delle città ancora ancora ( ma qui qualcuno è mai uscito la notte ad attaccare volantini con la colla fatta con la farina, chissà )
Puntare il dito sui giornalai e lacchè e sbirri falliti per far notare che sono giornalai lacchè e sbirri falliti , per smuovere le coscienze ?
Andrebbe anche capito che non tutti sono terminally online o possono permettersi di postare su LC quando il capo non guarda , avrebbe più senso organizzare un GFM o raccolta alimentare per aiutare la famiglie colpite dai licenziamenti.
Una proiezione dei documentari di Mazzucco in diverse regioni ( non credo che tutti gli utenti vivano in una sola regione ) , con le sottoscrizioni devolute in un fondo di solidarietà , insomma qualcosa di concreto che sia una alternativa alla mera raccolta di citazioni .
Il padre della mia compagna da quando si è vaccinato sta passando un guaio dietro l'altro.
Ma forse l'affermazione è generica non riferita a questo vaccino (si fa x dire) in particolare.
Ma una volta i fragili (immunodepressi) non erano esentati dai vaccini proprio perché fragili?
Vedo che mesi di lavaggio del cervello qualcosa ha lasciato..
msn.com/.../...
twitter 23/07/2021
twitter.com/.../1418332194578309120
ADn Kronos 02/07/2021
www.adnkronos.com/.../
Penso che sia stato il primo tra gli addetti ai lavori a sdoganare misure restrittive per un gruppo di persone, salvo poi frignare per gli insulti.
www.youtube.com/watch?v=SpzSdnFRYtA
ps. scenografia indegna, con i giovani seduti attorno a lui e applausi falsi aggiunti dalla regia come evidenziato da Fabio Duranti di Radioradio.
Applausi ! Condivido tutto.
Tua citazione (sottolineatura mia):
Qui non si tratta di perdonare. Non esiste.
Hanno superato la soglia del concesso perfino ad un "normale" assassino.
Questi hanno seguito pedissequamente gli ordini dai mandanti satanisti, che si sono nutriti di morte provocata, dolore e solitudine dei vecchi, spaesamento e pianti dei bambini, disperazione negli adolescenti, povertà nelle famiglie.
Questi vanno puniti ESEMPLARMENTE.
Altro che galera.
Vanno posti in condizione di essere "esibiti", "dopo", per tre giorni, nelle piazze, a monito futuro.
Purtroppo con i metodi normali, con la magistratura dominata dalla massoneria, è impossibile.
Servirebbe una piccola minoranza organizzata per far pagare il dovuto a questi sciagurati sciacalli.
E a chi obietta che non sarebbe un atteggiamento "cristiano", si leggano san Tommaso d'Aquino e sant'Agostino, sulla eliminazione degli empi e dei tiranni.
P.S.: Paragone è un miserabile gatekeeper o come cavolo si può definire....
Tamponi gratis ??? Ma vaff.....
Chi ha ammesso o ammette l'esistenza del "virus" (si esibiscano le prove dell'isolamento e una bella foto che non sia la pagliacciata con gli uncini, tipo foto ISS o NASA) o dell'ammissibilità dei cosiddetti "vaccini", come minimo è un manipolato/disadattato col cervello all'ammasso, parafrasando Guareschi o come ben descriveva Gustave Le Bon nel suo capitale "La psicologia delle folle".
Come massimo è un complice.
E colpevole come i personaggi di cui si parla nel topic.
Non di meno.
08/03/2021
iltempo.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=L-plSaRHT2E
Nel silenzio totale dei garantisti che non avrebbero mai accettato toni del genere nei confronti di mafiosi o terroristi
"invito tutti i ragazzi dai 12 ai 19 anni a vaccinarsi il prima possibile per proteggere se stessi e gli altri"
fine luglio 2021
ilnuovotorrazzo.it/.../31-luglio-2021.pdf
Alla fine non hanno messo l'obbligo per il personale scolastico, ma il green pass per obbligare, dal momento che la Costituzione non permetteva l'obbligo,
e se non lo permette una ragione c'è, non è mai un comportamento consono ed etico aggirare la Costituzione anche quando sembra sia fatto a fin di bene (per chi è in buona fede).
LA7 Piazza Pulita
13/01/2022
la7.it/.../...
un altro di quelli a carico del contribuente cha ha tagliato i fondi alla sanita' "perche' ce lo chiede l'Europa"
"Serve l’obbligo. I no vax rimarranno un ricordo imbarazzante"
4 settembre 2021
open.online/.../...
sentite che diceva questo:
se avete insegnato ai ragazzi a ragionare con metodo scientifico avranno, avrete, anche realizzato che a quell'età il rischio dei vaccini covid supera di gran lunga il beneficio di proteggere i rari casi gravi,
e che, invece, le miocarditi sono un problema reale che ha rovinato una quantità di ragazzi, per colpa degli idioti che hanno riversato su di loro la pressione a vaccinarsi.
Già in certi paesi i vaccini sono stati vietati sotto i 40 anni, ma in Italia le cose vanno selvaggiamente...
Nel video elabora meglio, il video e' un clickbate.
LA7
14/09/2021
la7.it/.../...
24/11/2021
LA7
la7.it/.../...
Mai visto un sindacalista che spiega come si fottono diritti acquisiti a chi gli paga lo stipendio..
suggerisco che comunque - dopo avere scelto le imperdibili - sia visibile la lista completa in forma scritta, magari tipo sigla finale.
Sarebbe davvero un peccato dimenticare alcuni di questi [...]
- "Abbiamo 1000 posti in più tra alberghi e strutture private a cui abbiamo detto: adesso fate quello che vi diciamo noi, e quando uno viene trovato a casa, perchè noi andiamo a scovarli casa per casa...". -
Video:
www.facebook.com/.../682831612570904
---------------------------------------------------
Sergio Mattarella
E' il coronavirus a "limitare le nostre libertà, non gli strumenti e le regole per sconfiggerlo". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella......
Secondo il Capo dello Stato, negli ambienti comuni "le persone hanno il diritto che nessuno vi porti un alto pericolo di contagio".
Mattarella ha poi concluso che "la vaccinazione è un dovere morale e civico" vista la "mutazione del virus".
"La pandemia - ha spiegato Mattarella - non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione, più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di
contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili ma riduce grandemente la possibilità di contrarre il virus, la sua circolazione e la sua pericolosità.
Per queste ragioni la vaccinazione è un dovere morale e civico".
tgcom24.mediaset.it/.../...
Hanno commesso il più vile e schifoso dei delitti, violando il fondamento di ogni diritto UMANITARIO.
Probabilmente nel nostro codice penale non esiste nulla di tanto aberrante, ma per il momento l'attacco sanitario ha in parte ceduto il posto agli altri attacchi che avevano già in programma.
NOI però adesso dobbiamo agire, non fare i "gentili" o quelli "che perdonano".
Questa gente va PUNITA e visto il metodo oltremodo MAFIOSO, li dovrebbo ingabbiare a vita al 41 bis.
Contemporaneamente un pensiero speciale lo voglio rivolgere a tutti quei genitori che, spingendoli alla vaccinazione, hanno avuto la sventura di perdere un figlio o una figlia, dicendogli che nonostnte il loro comportamento deprecabile ed il lutto e la sofferenza che gli è toccata, sarebbe potuta andare anche peggio. Mi rallegro che i figli da piangere siano i loro e non i miei, nella mia famiglia abbiamo resistito, sopportato, PENSATO usando il cervello, e siamo ancora tutti vivi e sani nonostante le vostre maledizioni.
Sono crudele ed inumano? Se è questo quel che pensate, abbiate lo stomaco di rileggere tutti gli insulti e le dichiarazioni che abbiamo sopportato in questi quasi tre anni e poi mi dite.
Comunque, i tempi che verranno saranno peggiori di quelli che abbiamo già vissuto, in questa "nuova normalità" non c'è spazio per i lenti di comprendonio e per coloro che la testa la tengono solo per spartire le orecchie.
Come funzioneranno le nuove città "DIGITALI" ??
Se non volete vivere in questo modo che hanno programmato, basta solo essere consapevoli e informare chiunque.
Guarda e condividi, Link qui :
Prima Parte: youtu.be/hYOCJVpgzzE
Seconda Parte: youtu.be/Q6p7botIo2I
Terza Parte: www.youtube.com/watch?v=HVeAObgSowg
Canale: dissociati_liberi
"I vaccini a mRNA garantiscono la protezione dalla malattia e non hanno praticamente controindicazioni"
"Poter vaccinare i ragazzi contro il covid è un opportunità straordinaria: per la protezione della loro salute, per poter garantire la frequenza scolastica e la ripresa della socialità, per proteggere i familiari e coloro che non possono vaccinarsi"
"Un evento in monitoraggio, estremamente raro, è un infiammazione di breve durata del muscolo cardiaco che si è risolta senza lasciare traccia. Non è in nessun caso un motivo per rinunciare alla vaccinazione.
liceoartisticoravenna.edu.it/.../
liceoartisticoravenna.edu.it/.../...
a metà luglio 2021 erano già revisionati in EU 321 casi di miocarditi e pericardite su 197 milioni di dosi, rari, ma dai dati disponibili il decorso di esse, provocate da vaccino, risultava quello solito, ovvero con una percentuale a 5 anni destinata ad andarsene, non sono affatto benigne,
quindi, sebbene allora considerato evento raro, era, nella sfortunata eventualità di incappare nell'evento raro, un motivo valido per stare lontano da questi vaccini, eccome se lo era.
Federico Rampini - "Dagli scandali al trionfo globale, il riscatto di Pfizer grazie al virus" - 27 dicembre 2020.
In termini decisionali, di supponenza, disonestà intellettuale, piaggeria, ignoranza... probabilmente il peggior articolo degli ultimi tre anni.
Se, invece si ammala, e si ammalano in tanti vaccinati di covid, al punto da necessitare cure, allora che si vaccinano a fare?
Questi non si fermano davanti a NULLA.
fanpage.it/.../...
bene..
allora completo l'enunciato:
"..alla camera invece ho votato ISP"
@redribbon
"Lo Stato e le Regioni procurino i vaccini. I Comuni si attivino x vaccinare utilizzando le liste elettorali! Sennò non ne usciamo"
Marzo 2021
facebook.com/.../...
"Inoltre voglio anche ammettere l'obbligo per il personale sanitario, ma almeno si dovrebbe lasciare la libertà di rifiutare un certo tipo di vaccino"
7 Aprile 2021
affaritaliani.it/.../...
"mi sembra che qui il governo abbia già preso una soluzione che ripeto io non condivido, a meno che il greenpass non preveda un tampone che abbia una durata superiore alle 48 ore, e comunque che preveda la gratuità"
2021
grandeinganno.it/.../...
"sì, all'inizio non si sapeva, ma dopo un po' la scienzah ha dimostrato che i vaccini(?) immunizzano efficacemente"
cfr. quell'infame di Brindisi all'ultima "Zona bianca", che millantava fantomatiche pubblicazioni. Io, di queste pubblicazioni, ho solo notizia di una di un gruppo di Oxford, che, su un campione non tanto significativo, rilevava una minore contagiosità dei bucati per tre mesi.
Invece di guastarsi il fegato riguardandosi video in gran parte noti, sarebbe più opportuno individuare pubblicazioni, che smentiscono la suddetta nuova narrativa. Ma, in ogni caso, questa gentaglia non la smuovi finché il numero di covidioti storpiati o uccisi dal buco non raggiunge una soglia critica non più occultabile. Speriamo presto.
Le meteore (spero). Buona visione
"Sono spiacente di dover raffreddare la platea, ma la banda del buco non si scompone minimamente per le proprie dichiarazioni"
Nemmeno io credo che la banda del buco si scomponga minimamente.. anzi andranno a chiedere un rinnovo del contratto portando come prova fedelta' il nuovo video prodotto, o il premio "perggior giornalista dell'anno".
Pero' lo scopo penso sia quello di svegliare una parte del gregge, e anche eventualmente fare in modo che qualcuno si senta un utile idiota, e si incazzi giustamente dopo essere stato tradito e manipolato, per esempio come quei milioni di persone che votarono m5s (io tra questi).
La domanda che il popolino dovrebbe porsi e:"come ho fatto a farmi manipolare da gente come lucarelli, parenzo, annunziata, severgnini, mentana", e via con la lista.
Vale per gente che ha studiato, girato il mondo, che lavora in realta' internazionali, eppure non solo si sono fatti fregare ma hanno sentito la necessita' di farsi polarizzare in una fazione che si considerava migliore sulla base del nulla scientifico, e per un paio d'anni.
Tutti a scrivere sui social "io resto a casa, io metto la mascherina, io mi vaccino per gli altri", e poi gli insulti ai gombloddisdi.
E' bene che questa gente si renda conto a chi ha dato fiducia. Per questo spero che ci siano molti contributi video. Rivedere i servi che schiumano bile e odio, e minacciano spesso sulle tv pubbliche non mi fa piacere.
Pero' dovrebbe essere ancora peggio col senno di poi, rendersi conto che ad influire nelle decisioni e' stato un parenzo che invita il rider a sputare nella pizza.
Magari al prossimo giro staranno piu' attenti e saranno piu' tolleranti per le scelte altrui.
E ha ragione. Gioca di cesello (cioè di omissione), ma quanto dice è VERO:
Quando un vaccino entra nel corpo, simula una minaccia e dà modo al sistema immunitario di rispondere. I linfociti T dell'organismo si specializzano per combattere un particolare virus. Quando poi arriva il vero virus, e i linfociti T specializzati riescono ad evitare che si sviluppi la malattia, allora si dice che il vaccino ha immunizzato l'organismo. Questo i vaccini covid lo fanno.
Cosa omette? Tutte le cose più importanti:
1) Quando il virus entra nell'organismo vaccinato e viene anche sigillato nell'organismo, in modo che il vaccinato infetto (non malato) non possa trasmettere il virus ad altri, allora si parla di Immunità sterile. Questo i vaccini covid non lo fanno.
2) se un vaccino immunizza solo per 3 mesi, è una schifezza e probabilmente non passa nemmeno il check di bilancio rischi/benefici.
3) è stato dimostrato che dopo 7-8 mesi essersi vaccinati vale così poco che si passa a efficacia negativa: i vaccinati sono più vulnerabili dei non vaccinati.
mi permetto di dubitare che i prodotti venduti come anti-covid facciano ciò che dici. In realtà, nessuno sa cosa realmente facciano. Forse neanche i produttori. Giuseppe Tritto intervistato da Fracassi ha proposto uno schema diverso. In particolare sosteneva che le spike prodotte dalle cellule dell'inoculato andavano a occupare i recettori ACE2 (così mi sembra si chiamino) cosicché i virus sars-cov2 entrati trovavano occupato tipo auto in un parcheggio pieno, come argutamente notava Fracassi. Per me, penso che non facciano che danni e il tutto sia una sola (o pacco per quelli del nord) colossale.
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
E' fondamentale sputtanare questo schifoso individuo, che ha rubato lo stipendio di senatore fino a ieri (non so oggi), e con l'articolo del link ha solo effettuato la sua ennesima manovra.
Ricordo, contestualmente, che nelle more di un'elezione da denunciare per tempi modi e attuazione, Paragpme ha trovato modo di fottere qualsiasi possibilità di una rappresentanza politica del dissenso alla distopia che stiamo vivendo da quasi 3 anni.
Matteo Renzi stigmatizza subito quanto detto da Matteo Salvini, secondo il quale il vaccino è necessario solo nei più anziani e per gli altri no:
"Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Da sempre ho fatto una battaglia contro i No Vax."
luglio 2021
it.sputniknews.com/.../...
ha cercato di ottenere qualcosa, come la possibilità di scegliere il tipo di vaccino, e come alternativa alla vaccinazione tamponi gratis e dalla durata maggiore di 2 giorni, secondo me è positivo, non intacca il giudizio positivo che ho su di lui, anzi, forse lo accresce.
Paragone è quello che ha portato Montagnier in Italia, che ha candidato medici sospesi che curavano a domicilio, la sua scelta è molto chiara contro l'imposizione vaccinale.
Per me, invece, quel signore è un infame.
Tanto per essere chiari, a parte qualche perfetto idiota dalla nascita, TUTTI i politici sanno che la "pandemia" è una truffa.
Che non esiste.
O sono pagati, o ricattati o minacciati.
Non c'è è un'altra possibilità.
E chi avalla questa "narrazione" è complice. Punto.
La Verità va detta tutta.
Se no cambi mestiere e non ti arroghi il diritto di fare il capo popolo.
Anzi....se possibile, sei peggio degli altri.
Il primo riferimento è di pochi giorni fa, la signora asserisce che i vaccini sono sicuri.
Si tratta di una trasmissione Rai, questa raiplay.it/.../... ad un certo punto si mostra un breve spezzone della Viola nel quale fa quella affermazione.
Altra dichiarazione recente (tralasciando il terrorismo: “non è escluso che in inverno possa arrivare una variante più pericolosa delle precedenti”)
23 settembre 2022
Il messaggio invece deve essere semplice e chiaro: tutti i vaccini utilizzati per il richiamo sono efficaci, senza differenze sostanziali”.
liberoquotidiano.it/.../...
Minuto 4:53, a domanda sull’uso della mascherina dopo pandemia, risposta di Antonella Viola:
“Io penso che potrebbe restare come abitudine”.
msn.com/.../...
Green pass, la prof.ssa Viola: "Prima di eliminarlo dobbiamo proteggere i bambini"
dal video "....Io credo che prima di pensare di eliminare il green pass dobbiamo pensare di mettere in sicurezza i nostri bambini..."
la7.it/.../...
La prof.ssa Viola: "Chiedere immediatamente la sospensione del green pass è fare l'occhiolino ai no vax"
la7.it/.../...
Così Antonella Viola, immunologa dell'università di Padova, racconta la strategia che ha usato per provare a convincere una persona riluttante a immunizzarsi contro Covid-19. Un approccio che pare abbia funzionato. Lei «si è fermata a pensare - riferisce Viola su Facebook - e mi ha detto: 'È vero, non ci avevo pensato. Ha ragione, se chi sa tutto si vaccina, vuol dire che davvero è meglio così. Domani allora vado a vaccinarmì».
ilgazzettino.it/.../...
4 anni fa la Viola riteneva opportuno impedire alle persone di "poter anche farsi delle proprie idee autonome pur non avendo gli strumenti per poterlo fare” e riteneva assurdo "di conseguenza prendere da soli le proprie decisioni" e inammissibile che "ognuno diciamo si sente in grado di fare il medico e di definire che cosa è giusto e cosa è sbagliato".
Durante i primi 9 minuti:
“però questo ha fatto credere a tante persone di avere accesso alla conoscenza di poter anche farsi delle proprie idee autonome pur non avendo gli strumenti per poterlo fare”
“e di conseguenza prendono da soli le proprie decisioni, o sono tuttologi no, ci sono attivisti blog di persone che parlano senza avere nessun credito per poterlo fare, le conseguenze lo vediamo sono disastrose, io mi occupo di di biomedicina mi occupo di salute pubblica dirigo un istituto di ricerca pediatrica per cui le conseguenze le vediamo, i vaccini sono appunto una di queste, ognuno si sente in grado di dire 10 sono troppi, 8 vanno bene, tre mesi è troppo presto, dobbiamo spostare la vaccinazione un anno, ognuno diciamo si sente in grado di fare il medico e di definire che cosa è giusto e cosa è sbagliato”
Dal fascino dell'ignoto al sopravvento dell'ignoranza - CICAP FEST 2018
www.youtube.com/watch?v=pEU1oPARxTo
diMartedì, La7 - 21.09.2021
www.youtube.com/watch?v=1u1CeVP9PuE
2) Prodi (favorevole all'obbligo): Green Pass, Prodi: "Invenzione del genio italiano perché non si può mettere l'obbligo"
diMartedì, La7 · 24.09.2021
www.youtube.com/watch?v=vERlTacAuT8
Non ditemi che il vaticano, che sa tutto di tutti e che ha informazioni capillari dalla pettegola Sciura Lisa dietro alle tende alle informazioni più intime e segrete dei vari governi, non sapeva questa banalità?
[EDIT] Facendo leva sulla carità cristiana, hanno scardinato e sfruttato le convinzioni religiose, se questo non è satanico, anche se Satana non esiste!
@RobertoBurioni
15h
Ai disinformatori di professione ricordo che uno studio dell'aprile 2021 quantificava questa protezione al 92%, il che giustifica pienamente l'aggettivo "spaventosamente". Purtroppo viviamo in un mondo in cui la bugia e la verità hanno la stessa dignità.
13 ott
Faccio presente ai soliti che io non ho affermato che il vaccino nel 2021 era estremamente efficace nell'ostacolare il contagio in base alla mia "autoproclamata competenza", ma in base a solidi dati scientifici mai confutatiche ho allegato alla mia affermazione (vedi commenti)
13 ott
Osservazioni successive hanno dimostrato chiaramente la capacità del vaccino di impedire l'infezione e la diffusione del contagio. Questi dati OGGETTIVI non metteranno a tacere gli avvelenatori di pozzi ma io il mio dovere l'ho fatto. Ora basta.
Etc etc... non sto a sfogliarmelo tutto per eccesso di conati di vomito.
Altri stanno rigirando la frittata dicendo, in sintesi, che lo scopo dei vaccini non era proteggere, ma ridurre i rischi di ospedalizzazione.
No, non tacciono. Magari tacessero...
Sorvolando sul personaggio, che si commenta da solo, l'affermazione "...ridurre i rischi di ospedalizzazione.", è una frase senza dimostrazione scientifica: non esiste nessuno studio serio che dimostri questo. A rigor di logica, se il virus "buca" la difesa, il tuo sistema immunitario reagisce, con o senza il supporto di FANS e se la lotta ti è favorevole superi la malattia, altrimenti schiatti.
Ripetono questo mantra, come ultimo scoglio a cui aggrapparsi.
Matteo Salvini, segretario Lega
"In Consiglio dei ministri l'estesione dell'obbligo del certificato verde a tutti i lavoratori passa all'unanimità, anche coi voti dei ministri leghisti."
17 settembre 2021
agi.it/.../...
Hai un link per favore?
sono stata una tra i primi in Italia a prendersi il Covid agli inizi di febbraio 2020, di ritorno da Hong Kong, dove sono rimasta bloccata 4 giorni in aeroporto a causa dei nostri intelligentoni al Governo che avevano bloccato i voli provenienti dalla Cina. Per la cronaca: alla fine sono rientrata passando da Zurigo e senza che nessuno mi controllasse né in Svizzera e né in Italia. Due settimane dopo il mio ritorno in Italia, nello stesso giorno ho scoperto che ero positiva al Covid e incinta.
Covid che si è rivelato essere, almeno per me, una febriciattola di mezza giornata (ma magari era semplicemente dovuta alla gravidanza) e qualche colpo di tosse durato 4 giorni. Il giorno dopo il test Covid risultato positivo, avevo la polizia a casa: per quasi due mesi (mi sono "negativizzata solo il 13 aprile, quindi dopo quasi due mesi passati praticamente da "pericolosissima asintomatica") i poliziotti della municipale sono venuti a controllare ogni giorno, a qualsiasi ora gli passasse per la testa, che io fossi in casa. Tanto che a un certo punto ho chiesto se non era meglio mettermi direttamente il braccialetto elettronico!
Intanto, era iniziato il lockdown e lo spauracchio degli asintomatici (esseri umani che oggi sono completamente dimenticati, poiché... solo il vaccino impedisce di aggravarsi se hai la sfiga di risultare positivo al Covid).
Tralascio il racconto di come mi abbiano fatta abortire per strada, davanti al cancello dell'ospedale Sacco di Milano (per la cronaca, quello specializzato in malattie infettive), nonostante il reparto di ginecologia e ostetricia quella sera fosse deserto (c'ero solo io quando sono arrivata in preda ai dolori e sanguinante, ma ero positiva e troppo pericolosa perché potessero soccorrermi). A proposito: pur essendo posivita al Covid, mi invitarono a tornare a casa "con mezzi propri, magari chiamando un taxi".
Tralascio il racconto di quello che ho visto al pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Anzi: di quello che non ho visto, poiché era deserto nonostante ci raccontassero che gli ospedali erano in affanno (ma, magari, proprio quel giorno stavano tutti bene in quella zona d'Italia).
Tralascio anche di raccontare come fosse deserto anche l'ospedale Bassini, mentre la Lombardia si affrettava a costruire reparti Covid perché gli ospedali erano ufficialmente al collasso.
Però due cose mi sono state chiare fin dall'inizio: 1. Si poteva essere asintomatici. 2. Si poteva guarire, curandosi, visto che persone che conoscevo sono guarite con le giuste cure. 3. Il virus non aveva come scopo uccidere l'ospite, ma sopravvivere. E quindi, mi hanno spiegato un po' di medici in quei giorni in quei tre ospedali, a lungo andare sarebbe diventato sempre meno aggressivo. Ah già, ma allora ancora non c'erano i vaccini che hanno salvato il mondo impedendo le ospedalizzazioni e rendendo il virus meno feroce...
Mi dispiace leggere della tua traversia che hai dovuto subire in un clima disumano e credo che fa rabbia sapere che con una sempice aspirina il coso19 si poteva contenere al 90%.
Potrei dire e rivangare vertà ovvie a chi è informato e confermate alla luce delle dichiarazioni della dirigente Pfizer, ma salirebbe ancora di più la bile, perciò la mia strategia mentale è di godermi la sensazione di non avere quel veleno in me e che il mondo di chi non ha voluto informarsi è costellato di paure ed incertezze, mi dispiace ammetterlo a me stesso, ma sono diventato cinico!
Discorso a parte per chi è stato vilmente ricattato (con un solo stipendio) ed ha dovuto piegare la testa, per gli altri... parliamone!!!
Mi rincresce tornare sull'argomento, ma vorrei stressare questo fenomeno, cioè ospedali vuoti mentre i media urlavano il contrario. Se ne ebbe un'acme nell'autunno 2020 proprio prima dell'arrivo dei noti prodotti, come ricorderete. Quella cosiddetta seconda ondata a mio parere fu del tutto finta. L'artefatto era necessario per la loro approvazione condizionata. Io penso che questo sia un punto ingiustamente trascurato nell'analisi di questi anni di follia criminale.
Se solo avessero fatto lavorare i bravi medici, in scienza e coscienza, altro che "i camion di Bergamo"...
youtu.be/UQJ1iNp_8-k
(Ho voluto la bicicletta?)
Uno studio sulle cure precoci domiciliari applicate dai medici volontari della rete collaborativa di IppocrateOrg,
è stato pubblicato il 18 ottobre 2022 sul Journal of Clinical Medicine (MDPI),
il primo al mondo che descrive i comportamenti dei medici che si sono presi cura dei pazienti ambulatoriali COVID-19 e delle conclusioni che questi hanno ottenuto.
www.mdpi.com/2077-0383/11/20/6138
fonte: l'indipendente: lindipendente.online/.../...
ridotta la mortalità dal 3 allo 0.2%
per chi fosse interessato a leggere lo sudio competo su mdpi, usare il tasto
wiew full-text, o almeno per leggere le conclusioni al punto 5.
Su un argomento per il quale i partiti lasciarono libertà di coscienza, cioè l'obbligo per i lavoratori della sanità, le percentuali di parlamentari contrari furono simili nella Lega, in FdI, tra gli ex-grillini e nel gruppo misto (circa il 35%).
Avendo il17% dei seggi, la Lega rappresentava il più grande serbatoio di parlamentari contrari a pass vaccinali, obblighi, limiti al contante, confisca dei beni immobili e censure varie.
bing.com/.../...
La selvaggia (la Lucarelli) dopo aver inutilmente sperato che i no vax assumessero le sembianze di una poltiglia verde, e non potendo più giudicarli per l'astensionismo alla siringa, si è messa a fare il giudice (il suo è diventato dipendenza da giudizio) e con una spaccata ha fagocitato l'ometto che per antonomasia aborra a ogni piè sospinto, ometto, il Mughini, che si era esibito in mezzo al troiaio di "ballando con le stalle". Mal gliene colse: la Selvaggia si è rivelata ancora tale (gran davanzale però...).
Specifico, ci tengo, che non ho mai visto questo tipo di programmi, ho solo scorto l'articolo che la riguardava, mi guardo bene da perdere tempo in boiate del genere.
"E' possibile che senza la Lega saremmo stati peggio durante il regime-covid e staremmo peggio anche adesso."
Ma davvero riusciamo ancora a giustificare il comportamento politico della Lega?
Che differenza c'e' tra Speranza, Draghi, Brunetta e gli altri componenti leghisti del governo??
E i parlamentari della lega che ha hanno mantenuto in vita quel governo?
Hanno meno responsabilita' per quanto riguarda l'ostacolo alle cure? O nei confronti di chi e' stato privato del lavoro, o chi e' stato costretto ad accettare l'obbligo vaccinale?
A me delle sparate televisive di un partito che in 30 anni non ha mantenuto una promessa non me ne frega nulla.
Valuto i fatti e non ho pazienza per i carcerieri/parassiti (pagati profumatamente coi soldi del contribuente, anche dei 50+ a cui hanno fottuto il lavoro se non vaccinati).
ps. nei fatti non si differenziano nemmeno nella gestione della guerra in Ukraina.
"Come pediatri da qualche mese siamo impegnati in modo significativo sul fronte della prevenzione e su quello delle vaccinazioni - ricorda il responsabile della Fimp - Ma c'è un nodo, per far aumentare le immunizzazioni dei bambini occorrerà che aumentino i casi, ovvero che si inneschi un po' di paura nei genitori. Noi continueremo a lavorare su questo fronte convinti della validità delle linee guida nazionali".
www.adnkronos.com/.../
E come facciamo a far aumentare i casi di covid nei bambini? Ovvio, basta dirlo al telegiornale.
Non resisto a qualche suggerimento:
- Sarebbe grandioso aprire con l'ormai storica affermazione di Burioni: "le probabilità che il virus arrivi in Italia sono pari a zero". (sorry, l'ho cercato senza successo. Comunque era in tv.)
- Forse sarebbe una buona idea dividere le dichiarazioni dei - pur pericolosi - opinionisti e quaraquà assortiti da quelli dei governanti, istituzioni e comitati tecnico-prezzolati, le cui decisioni hanno influito direttamente sulla vita di tutti. Per esempio, un estratto da uno dei comunicati di Conte o di Draghi, seguìto da un riassunto del decreto corrispondente, o da un titolo di giornale che lo riassume. Per esempio, obbligo di green pass per lavorare, per prendere il treno, etc.
- Ovviamente, ogni cazzat... ehm, affermazione dovrebbe essere accompagnata da una data precisa, così da poter essere contraddetta da una dichiarazione contraria pronunciata qualche tempo dopo, possibilmente dalla stessa persona. Ce n'è a bizzeffe... Bassetti è il guru di questa "tecnica".
Aspetto con ansia. Sarà duro da guardare, ma ci vuole.
E non solo sul green pass: in progetto c'è anche l'abolizione del contante e l'attacco alla casa.
Ricordo l'attacco di Bagnai a Conte, il convegno "negazionista" di Salvini (con Andrea Bocelli), il disprezzo mostrato per la mascherina e il distanziamento, gli sforzi di Borghi sia in parlamento sia in TV sia su internet, la figura di merda che fece fare a Formigli con la storia di Johannidis, il tentativo di far introdurre i tamponi rapidi salivari, Siri alla manifestazione che dice chiaramente di non essere vaccinato...
Probabilmente qualcuno dentro la Lega lo avrebbe anche fatto. Ma solo qualcuno.
Questa, da ebrea, addirittura invoca lager e camere a gas.
E' inutile, quella ebraica è una subcultura tribale razzista dell'odio.
Salvo che si tratti di disquisire se è un epidemia o una pandemia, più che lecito dubitare dell'adeguatezza del termine pandemia.
immagina se Paragone o altri se ne sarebbero venuti fuori dicendo:
"non esiste la pandemia da coronavirus, è tutta una truffa",
cosa sarebbe successo?
1) dalla stragrande maggioranza della popolazione sarebbero stati presi per degli impazziti, delle vittime stesse dell'epidemia, la quale avrebbe fatto loro il sinistro scherzo di innescare un rifiuto della realtà.
2) Sarebbero stati messi a tacere perché pericolosi per la salute pubblica, probabilmente avrebbero chiesto visita psichiatrica urgente per loro, ed a seconda del responso, eventuale obbligo di assumere psicofarmaci.
2) quando il rapporto benefici\rischi non giustifica la somministrazione di pseudo-vaccini, ma, anzi, la sconsiglia fortemente per il pericolo di eventi avversi maggiore dell'eventuale beneficio (incerto),
ecco che non si segue più lo stesso rapporto benefici\rischi, ma si seguono "le linee guida nazionali", insomma tutte le scuse sono buone pur di iniettare farmaci.
trovo tutto ciò altamente antiscientifico
Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni"
inizio febbraio 2020
www.adnkronos.com/.../
Burioni: "In Italia siamo tranquilli. Il virus non c'è. È lecito preoccuparsi solo per l'influenza."
10 febbraio 2020
www.youtube.com/watch?v=CaCRUFo3-Ig
Fonte: sorella infermiera (mai fatto così poco in oltre 30 anni di carriera...facevo atica ad arrivare a sera);
madre operata al cuore a maggio 2021, praticamente pochissime persone in Reparto.
Hanno però richiesto a tutti i Sanitari di firmare un foglio con cui si impegnavano a non divulgare informazioni.
Quindi fare la coreografia di jerusalema va bene, ma non devi raccontarlo in giro.
Credo che tra mille anni ancora ci piglieranno in giro.
E non mi sembra poco.
Daltronde sono passati dal 17% al 8%...
Ci odiano e ci vogliono morti (almeno la loro cd. "intellighenzia".).
Sono 250 anni che ce lo dimostrano apertamente con i fatti.
Cosa ci vuole ancora a capirlo ?
Io nel 2020, da maggio, dovevo farmi fare un'operazione. Non rimandabile.
Dovevano chiamarmi... Niente
Ho chiamato io a settembre (ripeto...2020). Mi hanno "preso" subito.
Beh... Reparti VUOTI .
Operato la mattina e dimesso la sera.
Ero l'unico in una delle tre stanze da degenza post-operatorie in quel piano.
Stanze da otto. Con divieto di circolare nei corridoi e curiosare nelle altre stanze (sempre da otto). Io l'ho fatto lo stesso, di nascosto, eludendo il controllo dei pochissimi operatori annoiati.
Tutte VUOTE.
Io ero l'unico paziente in tutto il piano !!!
Ho fatto anche delle foto.
"Non hanno mantenuto in vita niente: PD, M5M e Forza Italia potevano benissimo sostenere il governo da soli e loro erano quasi unanimemente favorevoli a tutto. "
E' una discussione off topic e non voglio insistere, ma a me chiarisce il perche' da quasi 3 anni siamo in questa situazione.
Altro che sindrome di Stoccolma.
Hai 4 carcerieri che paghi con le tue tasse, che ti fottono diritti e salute, pero' uno di questi ti concede anche lo zucchero nel caffe', e tu non solo apprezzi il gesto ma pensi che sia meglio degli altri perche' da 30anni (a carico tuo) ti promette di lottare per te contro il sistema, e quindi gli chiederai di continuare a lottare per te mentre con gli altri suoi 3 compari ti tieni in gabbia.
Ma lui e' buono e ti concede ben 15 minuti in piu' di libera uscita. Ma poi subito dentro a rispettare il coprifuoco.
Tratto da una storia vera.
Nel 2018 il loro programma era fuori dall'euro. Sono diventati parte integrante di un governo con l'ennesimo tecnico paracadutato dall'alto che dell'euro e' il pontefice , con buona pace di Bagnai e degli altri voltagabbana.
Si potrebbe anche ipotizzare che siamo in questa situazione perché il lavoro dei pochi parlamentari dalla nostra parte non solo non viene premiato, ma viene disprezzato più di tutti. Siri, per esempio, non è stato rieletto a causa del crollo elettorale della Lega.
Crollo--elettorale--della Lega... non è crollato il PD, è crollata la Lega! Se dipendesse da loro e se volessero governare, i partiti che appoggiavano all'unanimità le restrizioni potrebbero rimettersi insieme e ricominciare!
Perché per qualche strana ragione, la gente pensa che se dei parlamentari non riescono ad ottenere qualcosa di buono essendo IN MINORANZA, non è che bisogna farli diventare maggioranza: no, bisogna infamarli e farli sparire. Loro, non la maggioranza che appoggia i progetti distopici, quella infatti è ancora là con la maggioranza dei voti, ma ehi, almeno abbiamo punito gente come Armando Siri lasciandola fuori!
Come se noi invece in 10 mesi di green pass avessimo combinato qualcosa .
Non ci può essere scusante per simili cose, mai ed in nessun caso.
www.ingannati.it/.../recordedlies-2
www.ingannati.it/.../30mesispassosi2
www.ingannati.it/.../telesebassettiamici
www.ingannati.it/.../lapsusvaccines
ingannati.it/.../maidettovaccinatononcontagia-2
Capisco il tuo punto di vista.
Il problema e' che se non puoi remare contro, almeno rema di traverso. Se remi come tutti gli altri - anche se ti lamenti un po' - non puoi dire che "l'hai fatto ma non volevi".
Il momento della verita' (o i momenti) per un parlamentare e' quando si vota.
Ti propongono una legge in cui se non ti vaccini non lavori. Li devi decidere da che parte stai, e non ci sono santi.
Pensa che io ricordavo invece che il Felpa era al governo con Di Maio, e s'è dimesso lui per far cadere il governo Conte.
Comunque al post 127 trovi il link di quando il Felpa ha votato a favore del greenpass sul posto di lavoro.
Un conto era rubare le caramelle. Un altro conto e' avere le mani sporche di sangue.
Ma la spike del vaccino non è meno dannosa di quella del virus, infatti un'esperienza capitata a mille mila vaccinati è di essersi presi il covid poco dopo l'in(o)culazione.
La spike è la parte più tossica del virus e infatti il dott. Citro osservava correttamente: perché mai, visto che si è scelto di non usare tutto il virus, si è scelta la parte più dannosa e non per esempio la nucleo-capside? E ancora, se proprio si voleva usare la spike, perché non somministrarla semplicemente invece di mandare istruzioni affinché le nostre cellule sane producessero un veleno?
La strategia stessa con cui sono stati concepiti questi "vaccini" è contorta e demenziale sembra un parto del duo spennacchiotto (lo scienziato pazzo dei paperi disney) - Mengele.
salvini poteva fare opposizione, come ha fatto la meloni, e non sarebbe passato dal 17% al 8%
Non credo che la riunione canadese di cui parlò l'onorevole Randy Hilier si sia fatta solo in Canada, secondo me qualcosa del genere è stato fatto in molte parti del mondo, Italia compresa.
Il caso Di Maio è diverso: non c'è stato bisogno nè di convincerlo né di minacciarlo.
Gli hanno fatto annusare i soldi (che non aveva mai visto) e lui entusiasticamente è andato ovunque volessero.
Ora quando ho un minuto mi metto a cercare le dichiarazioni delle infermiere di Camaiore, quelle famose del "se trovo un no vax in corsia ci penso io" (seguito da risata di stampo nazista)
lapekoranera.it/.../...
Ho visto che è stata nominata la sindrome di stoccolma, l'altro giorno hanno trasmesso un film di 4 anni fa su quell'evento, tra l'altro piuttosto tirato e seppure dipingeva i vari protagonisti, "buoni" e "cattivi" e "vittime", come se fossero ognuno a loro modo dei fuori di testa non ce l'ho fatta a reggerlo per cui avendolo registrato l'ho fatto scorrere velocemente.
Insomma, da quanto so la questione viene presa spesso come riferimento per dimostrare come le persone amino essere riconoscenti ai propri carcerieri, e di norma il nesso è univoco, nel senso che mai i "carcerieri" vengono identificati con le varie istituzioni, però si potrebbe pensare che - e qui mi mantengo nel primo alveo, quello che considera eventi traumatici - l'innamoramento per gli aguzzini possa si avere una origine nel masochismo ma in altra percentuale anche nella rivalsa verso chi rappresenta il bene.
In altre parole, le ingiustizie delle società che vengono nel proprio intimo costantemente accettate ed inevitabilmente soffocate, innescano attraverso un evento scatenante che si propone come scardinante - anche se per pura e semplice ricerca di denaro per sé - del sistema vigente una sorta di rivalsa che porta ad appoggiare il nuovo aguzzino il quale viene recepito come giustiziere.
Per i crimini contro l'umanità non c'è prescrizione.
Osservazione acuta (quella del senso di rivalsa). Non ci avevo mai pensato.
Pero' opera in pieno anche un altro aspetto: ringraziare chi ti da 10 dopo averti rubato 100.
Per qualche motivo, il furto di 100 sparisce dal radar.
#175 eco3
Pienamente d'accordo.
Stolypin
Ma allora scrivi anche piu' di un post per forum. Sono un po' sorpreso.
Dicembre 2021
Annalisa Cuzzocrea, "giornalista" : i bambini si sono contagiati per colpa dei genitori no vax
twitter.com/i/status/1583134263574003719
twitter.com/fratotolo2/status/1583134263574003719
#167 Sertes -
#170 P-Moretti -
Qualunque sia la verità, il 10% di parlamentari contrari alle restrizioni, tra Lega, FdI, ex-grillini e gruppo misto,
non aveva i numeri per fermare i decreti.
Da quanto mi ricordo, quando i decreti criminali arrivavano in parlamento per la conversione, la maggioranza agiva compatta: nessun dissenso.
Magari ricordo male, se e' cosi' saro' felice di notarlo.
Ma consideriamo anche che Draghi ha mollato non appena Conte ha un po' storto il naso. Draghi ha sempre voluto - e ottenuto, se non mi sbaglio io - consenso assoluto fino alla fine.
Se qualcuno dntro la lega non ha votate quelle fiducie ed è comunque rimasto nella lega è un quaqquaraqà, quasi peggio in un certo senso.
Se lotti per una cosa devi lottare, non fare finta che lo fai e quando viene minacciato il tuo culo e relativa poltrona ti metti in riga sulla pelle degli altri.
A parole son buoni tutti, contano i fatti però.
i leghisti non volevano far uscire i loro rappresentanti dal governo (senza che questo avrebbe minimamente scalfito l'approvazione dei decreti, visto il 90% di consensi), su indicazione di Salvini
Quale era il senso di rimanere al governo (e quindi in qualche modo sostenerlo), anziche' uscire e fare la battaglia dall'opposizione, con prese di posizione chiare e coerenti?
Il punto è che la loro permanenza nel governo non ha peggiorato le restrizioni, se uscivano non cambiava niente e se cambiava lo faceva in peggio (green pass per fare la spesa).
Ripeto che non parlo della LEGA (quella di Fontana e Zaia), ma di un gruppo interno alla Lega, gruppo però di un certo peso in quanto guidato da Salvini, Borghi e Bagnai, quindi non gli ultimi stronzi del partito.
Infatti molti non vedono l'ora di sostituire Salvini, lo stesso che è dovuto uscire dal governo nel'19, con Fedriga o con Zaia, proprio come ci si aspetterebbe.
La Lega, dal marzo 2020 al 2022 ha votato a favore di tutte, ma proprio tutte, le angherie imposte al popolo italiano. Hanno avallato le più orrende nefandezze. Crimini.
Si è forse dimesso Salvini? Si sono forse dimessi i componenti i gruppi di sedicenti dissidenti?
Di che stai parlando?
Macchisenefrega delle stratgie politiche o del bla bla bla
DI FATTO hanno appoggiato assassini e quindi sono complici.
Fine del discorso.
Che lo dicano loro, che erano contrari, e spieghino perche' erano dentro nonostante questo.
(E da parte loro mi aspetterei qualcosa di piu' rispetto a "tanto uscire non sarebbe servito a niente").
Chi osserva puo' solo tirare a indovinare e andare a simpatia (o antipatia).
Le posizioni ambigue servono (male) ad avere ragione comunque vada.
Sarebbe stato un segnale chiaro ed inequivocabile di rottura dell'adesione al pensiero unico imposto da entità sovranazionali.
Esatto.
Complici di crimini contro l'umanità. Nessun bla bla bla potrà mai smacchiare tale infamia.
Hanno mostrato chiaramente che sono disposti a passare sopra la vita degli altri per avere il culo al caldo.
Persone e partito corrotti fino al midollo, identici nella sostanza al PD e compagnia.
Autosabotarsi per non avere la responsabilita' di governare mí sembra una enorme cagata..
Quella di bloccare dall'interno anche. Se il consigli dei ministri votava all'unanimita', chí era e come sí opponeva?
O avevano i numeri per "bloccare" (greenpass per la spesa) o non li avevano (90% di consensi)
Come ha scritto bandit in un suo intervento: non saranno mai perdonati.
Per i crimini contro l'umanità non c'è prescrizione. In questi casi non esistono limiti temporali all'esercizio dell'azione penale. Figuriamoci per la memoria.
Quello che ci divide è che io penso in termini pratici (green pass per fare la spesa) non in termini simbolici (lanciare un segnale chiaro).
Ah, su questa pagina byoblu.com/.../... potete vedere chi ha votato cosa. Salvini, per esempio, ha votato a favore solo per l'obbligo agli over-50 (che però prevede CENTO EURO di multa) non per il green pass.
Valà che ci vuol del coraggio per scrivere cose del genere, quando Salvini era il leader della Lega e la Lega ha votato a favore del greenpass.
E nazisti è chiara?
Ed i termini morti e disabili sono chiari?
E l'odio sociale?
E la perdita del lavoro?
E l'apartheid?
Cosa c'è di "simbolico" in questi crimini?
Non ci divide affatto quanto dici.
www.youtube.com/watch?v=tO_LyvBeSB0
-
twitter.com/.../...
-
non riesco a copiare qui l'intero testo di quella pagina di twitter
Facce e colli da Norimberga.
nuovo ministro della sanità
“È criminale non vaccinarsi .”
mobile.twitter.com/.../1520711660016750593
1) "Toti: “Meglio passare al vaccino obbligatorio piuttosto che diventare un tamponificio”"
16 Ottobre 2021 Il Secolo Xix
ilsecoloxix.it/.../...
2) Toti: "Lockdown per i no-vax? Una tutela per loro stessi: Giovanni Toti spinge anche per l'obbligo vaccinale"
7/11/2021 Il Tempo
iltempo.it/.../...
3) Tori ; "Vaccino, Toti risponde ai no vax: "Non esiste un vaccino contro stupidità e violenza""
La7
www.youtube.com/watch?v=ZREvLJmLwsE
4) Toti : "Covid, Toti: "Il vaccino sia obbligatorio per gli over 50"
Secondo il governatore della Liguria, "non si può far gravare un ulteriore peso di questa pandemia sulle spalle dei ragazzi". Gli ultracinquantenni, spiega, "riempiono i letti negli ospedali", mentre "i ragazzi ricoverati per Covid sono pressoché zero". E invoca l'estensione del Green Pass obbligatorio"
12/08/2021 Sky tg24
tg24.sky.it/.../covid-vaccino-obbligatorio-toti
5) Toti: “O Cambia la musica oppure obbligo vaccinale da settembre. L’Italia non può richiudere per la negligenza di qualcuno”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti."
22 Agosto 2021
cronachedi.it/.../
L'attore e regista, ospite della trasmissione Tagadà, ha espresso il suo diappunto rispetto a chi si rifiuta di sottoporsi alla vaccinazione anti Covid. E senza temerne le critiche: «Non ho i social, non mi possono attaccare»
27 GIUGNO 2021
vanityfair.it/.../...
E perchè non usa i social? Che ignorante
Chi siede in Parlamento ha il dovere della responsabilità.
Strizzare l'occhio ai #novax, con dichiarazioni senza fondamento scientifico, è intollerabile.
Come si può mettere in pericolo la vita delle persone?"
Tweet 19. Juli 2021
twitter.com/.../1417117041492996102
Boldrini: "Simpatie #novax, rapporti perduranti con la galassia neofascista, anti-europeismo, non riconoscimento dei diritti #LGBTQIA+ e la donna vista solo come moglie, madre e angelo del focolare.
Il #25settembre no all'oscurantismo della destra, sì all'Italia democratica e progressista."
Tweet 18/08/2022
twitter.com/.../1560230776305754115
Fonte: byoblu.com/.../...
24/11/2020 twitter
twitter.com/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../6016284
2) Gassmann :"È deceduto il capo dei novax americani… indovinate di cosa? RIP ? vacciniamoci per gli altri, e anche per noi."
Tweet
30. Aug. 2021
twitter.com/.../1432394464597843972
3) Gassmann: "Ma , avete capito che in Inghilterra ed Israele ,stanno abbattendo i contagi, vaccinando a ritmi altissimi!? 12 milioni di vaccinari in UK, 35% degli israeliani già vaccinati,contagi giù del 40% !! No,dico per quelli del “io non mi vaccino”... etc. #VaccinoAntiCovid"
Tweet
7. Feb. 2021
12/01/2022
metto il link sia a repubblica che al corriere perche' e' una dichiarazione talmente indecente che e' meglio verificarla 2 volte
torino.corriere.it/.../....
torino.repubblica.it/.../...
C'e' chi "chiede scusa".
t.me/bordernights/18863
Anche Giacinta la premier neozelandese ha fatto un passo in questa direzione.