(firma la PETIZIONE di ITALEXIT) – Quando Giorgia Meloni era stata interpellata in merito all’opportunità di insistere lungo la linea dell’obbligo vaccinale e delle limitazioni alle libertà degli italiani, le sue risposte erano state piuttosto vaghe, tanto da far sorgere più di qualche inquietante sospetto. Incassato il successo elettorale dopo la tornata del 25 settembre, la leader di Fratelli d’Italia diventata nel frattempo premier è ora tornata sull’argomento, prendendo finalmente delle posizioni più chiare che, si spera, resteranno immutate col passare dei mesi. La presidente del Consiglio ha infatti spiegato: “Il Covid è entrato nelle nostre vite quasi tre anni fa e ha portato alla morte di oltre 177 mila persone in Italia. Se siamo usciti dall’emergenza è merito soprattutto del personale sanitario”.
Oltre a medici e infermieri, Meloni ha voluto ringraziare “i lavoratori dei servizi essenziali che non si sono mai fermati e alla straordinaria realtà del nostro terzo settore”. Parole che sono state accompagnate da applausi scroscianti, con la premier che ha poi volto lo sguardo al futuro: “Purtroppo non possiamo escludere l’insorgere di una nuova pandemia, ma possiamo imparare dal passato per farci trovare pronti.
“L’Italia ha adottato le misure più restrittive dell’intero Occidente – ha ricordato Meloni – arrivando a limitare fortemente la libertà delle persone e delle attività economiche. Nonostante questo è tra gli Stati che hanno registrato i peggiori dati in termini di mortalità e contagi. Qualcosa non ha funzionato. Voglio dire quindi fin d’ora che non replicheremo in nessun caso quel modello”.
“L’informazione corretta e la responsabilizzazione sono più efficaci della coercizione in tutti gli ambiti” ha chiarito Meloni, sottolineando poi l’importanza di ascoltare i medici sul campo. Parole alle quali ora si spera seguano i fatti. Per questo Italexit, il partito fondato da Gianluigi Paragone, ha chiesto alla premier di firmare la petizione assegnata il 17 novembre 2021 alla XII Commissione Affari Sociali, con la quale si chiede: 1) l’abolizione dell’obbligo del possesso del certificato verde COVID-19 per l’esercizio dei diritti di libertà dei cittadini”; 2) l’abolizione immediata di qualsiasi forma di obbligo vaccinale per i singoli e per le categorie; 3) di annullare immediatamente i provvedimenti pecuniari a carico delle categorie costrette all’obbligo vaccinale e di provvedere al reintegro immediato dei sospesi dal lavoro, con particolare riferimento al personale medico e sanitario, insieme al pagamento di tutti gli stipendi arretrati; 4) l’abolizione del Green pass per le Rsa e per le visite ospedaliere.
Fonte Il Paragone
repubblica.it/.../...
Ma il Salvini che al 1:30 applaude, esattamente cosa faceva quando il precedente governo imponeva restrizioni e obblighi e limitazioni?
Ps. Più che una commissione sul giro di soldi fatti con mascherine e gel, ne vorrei una sugli ostacoli alle cure come lamentato da Grimaldi.
Barzellettieri d'italia altro che fratelli.
Che delirio...
Sul personale sanitario non commento, non voglio aumentare il mio karma.
Le uniche voci saranno esterne. E tocca escludere anche i media.
Secondo me è il contrario, è lei che deve filare dritta "in quel parlamento", altro che incontrastabile, se va fuori binario di un centimetro se la mangiano a colazione.
Butterà alle ortiche tutte le promesse che non coicideranno con il volere dei generosissimi americani, non vedo come possa fare altrimenti.
Lo so sono pessimista di natura
Dopo avere convinto gli italiani a votare il referendum per ridurre il numero dei parlamentari, sono riusciti pure a fare in modo che non esista più neanche una vera opposizione.
Meloni può dire tutto quel che vuole e rimangiarselo dopo 5 minuti con il plauso generale del parlamento.
Solo tre parole: Ricordatevi di DiMaio.
Il talento non manca.
“Il modello italiano ha messo sempre al centro la tutela del diritto alla salute e la centralità dell’evidenza scientifica. Spiace che Meloni non sia uscita ancora dalla campagna elettorale. Neanche una parola sui vaccini che sono stati il fattore fondamentale per chiudere la fase più dura. Ha forse ancora paura di scontentare i no vax che la hanno votata?”.
Inutile sottolienare che questa persona o "ci fa" o "lo è ", penso molto più per il "ci fa" da un buon fabiano quale è. Un assist studiato che mette in risalto la Meloni nelle sue intenzioni (da dimostrare con i fatti ) di fare chiarezza sull'argomento covid e così evidenziare la discontinuità con il suo (di Speranza) mandato e la gestione criminogena e fabianista della psicopandemia , nel tentativo di allontanare da lui (sempre Speranza) la forte spinta di ira popolare ,risulta infatti "il più odiato dagli italiani" . Ma essere "allineata" a una Von der Pfizer , chiaramente una burattina prezzolata senza scrupoli , nelle mani dei Governatori della City britannica , segna il passo di questo governo come continuazione del solco Draghiano confermato dalla nomina del " consulente gratuito " ,unico nella storia d'Itaila dove ai consulenti, da sempre , vengono pagate laute prebende , per capirci quello che disse "il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone " e che in 17 mesi non ha fatto una beata mazza nel suo Ministero della "transumanza e non transizione ecologica "se non grossi casini e i cingoli li ha negli ingranaggi cerebrali , inoltre la modifica alla Costituzione Italiana a favore di un Presidente della Repubblica "operativo " investito di poteri alla Macron , atta a preparare una autostrada diretta e preferenziale per il sig Draghi, se questa modifica verrà fatta segnerà le obbligatorie dimissioni dell'attuale P.d.R e la nomina del nuovo, Draghi ha fama di essere uno che non sa e non vuole perdere . Per ultimo il nodo delle armi e la fede atlantista, l'atto più palese della continuazione dell'agenda Draghi è quello della fornitura delle armi ad un paese belligerante come l'Ucraina rendendosi di fatto complice dichiarata di uccisioni e devastazioni della guerra, Lei che nel suo discorso ha richiamato l'osservanza della Costituzione, ignora volutamente l'articolo 11 che lo vieta . Toglierà il reddito di cittadinanza usato e abusato e questo farà scendere gente in piazza e montare la rabbia in questo momento di profonda crisi, dove la gente o paga le bollette o mangia . Tutto il suo discorso è solo lo specchietto delle allodole per un popolo ormai allo sbando che secondo davos deve essere ridotto di numero e la sua memoria storica deve sparire, azzerata , Swabbe ripete sempre il paranoico "non possiederai niente e sarai felice " espero che sia lui a finire senza naso e senza niente nessuno è eterno , quindi tocca alla parte "risvegliata" della gente che per fortuna ha occhi per vedere e orecchie per sentire, cimentarsi in questi eventi. Il tutto si può riassumere con il gattopardesco " Cambiare tutto per non cambiare niente " .Buona fortuna a tutti .
Anche puffa fascistella è eterodiretta: se gli yankee sentenzieranno che si continuerà con l'esperimento socio-sanitario si proseguirà.
Occhi puntati tra poco al meeting del quarto reich europeo con kill gates per le strategie sanitarie future, e stiamo pronti alla prossima pandemenza che è già nell'aria.
Una roba messa su ad arte alla Antonio Conte sotto elezioni.
Ahahahah fantastico!
che lei come altri del suo governo hanno votato tutte le porcate del governo precedente
che a noi interessano i fatti, ed è un FATTO che i sanitari sono tuttora sospesi
ma è pur sempre meglio che niente. Il drago, nel suo discorso iniziale, aveva addirittura detto: "... VOI italiani..." toccando il punto più basso delle gaffe rivelatrici, questa almeno qualche buona intenzione la dichiara (e magari ce l'ha anche)
ottimo
Per un membro dell'Aspen Institute.
OK.
Visto che ci siamo, perchè non mandarla direttamente a Bill Gates, o ai Rockefeller? In un colpo solo risolveremmo tutti i problemi del mondo, come non averci pensato prima?
Anche Lei, come tutti gli altri, riguardo la guerra in corso, ha parlato soltanto degli ultimi 5 minuti del film, ovvero de "l'aggressione russa"!
Ha chiarito una volta per tutte (ma non ce n'era bisogno) di essere atlantista, fedele alla nato, e di continuare a dare sostegno (armi) all'Ucraina! Praticamente ha dato un senso all'intesa avuta precedentemente con Biden, ovvero "l'iniziazione" tesa al lasciapassare per la guida del Paese! Sostanzialmente ha ricevuto il battesimo sotto l'altare della nato. Ora ha -a tutti gli effetti- il via libera per poter governare!
Anche Lei, come tutti gli altri, ci dice in sostanza che bisogna pagare e muti! Asserendo, cosa assai peggiore, che "non si può cedere ai ricatti della Russia"! Ci sta dicendo insomma che la Russia, chiudendo il gas (ammesso e non concesso che sia davvero la Russia a chiuderlo) ci starebbe ricattando per farsi togliere le sanzioni... come se avesse iniziato prima Putin a fare lo stronzo col gas, e poi noi a inviare le sanzioni! La Premier in versione debunker che con fallacie logiche crea fantomatici "ricatti" di Putin!
Non sono frate indovino, ma credo che PROPRIO sulla guerra, la Meloni costruirà l'inizio della sua fine politica! Il colmo lo ha raggiunto, da oggi inizierà inesorabilmente a scendere. Ne riparleremo tra 1-2mesi!
Riguardo il fatto che Lei non rifarebbe nulla di quanto fatto -sulla questione covid- dal precedente esecutivo, lascia il tempo che trova!
DI FATTO c'è solo che durante la persecuzione, disumanizzazione, discriminazione delle persone che sceglievano liberamente e legittimamente di non vaccinarsi, NON HA FATTO NULLA! N U L L A... una manifestazione, un corteo, uno sciopero, una processione, una fiaccolata... NULLA! Osservava il tutto dalla persiana della sua finestra come Leopardi nel "sabato del villaggio" senza dire una sola parola!
Sono aspetti questi che non possono finire nel dimenticatoio!
Non so se firmare servirà a qualcosa ma tanto vale provare, firmate firmate.
E' la prima volta che lo sento. Sicuro che non sia "l'avviso di avvio di processo sanzionatorio" che è arrivato a molti compreso me?
quoto toto
Forse hai ragione, voce di seconda mano, ho letto comunque che entro Novembre se non cambia nulla arrivano...
Questo senatore della precedente legislatura a suo tempo si espresse a favore del greenpass.
Che schifo... ma d'altronde appartiene a quella categoria (i politici italiani) che per bocca di uno di loro disse, "gli italiani dimenticano in fretta"
Mi sembra evidente, la società dei consumi comporta emissioni di gas serra a livelli altissimi, non certo come le società arcaiche. I livelli più alti sono quelli americani (USA) e europei ma ormai anche gli altri paesi non scherzano...
Per far fronte a quello che sta accadendo da due anni bisogna individuare il perché vero, solo così l’opinione pubblica può rendersi conto e cominciare a prendere una posizione consapevole. Sono proprio i cambiamenti climatici dovuti a un modello di sviluppo fuori controllo il vero problema. Se non ci si rende conto che è da lì che è partita l’invenzione della pandemia (che non esiste) si continuerà a fare il gioco di quel governo mondiale invisibile che sta organizzando la campagna di vaccinazioni per la cura ‘dimagrante’ della popolazione. Dimezzando il numero degli abitanti del pianeta (vedi la campagna vaccinale), nelle intenzioni del deep state, si dimezza l’emissione di gas serra e si mantiene in vita questo modello di sviluppo che sta portando il pianeta al collasso. È evidente che negli interessi della gente bisogna cambiare i modelli di vita eliminando una quota significativa di gas serra responsabili dei cambiamenti del clima che mettono a repentaglio non solo la civiltà umana ma tutto il sistema biologico. Ma questo significa minacciare gli affari delle multinazionali e ridisegnare completamente un sistema economico che fa gli interessi di pochi privilegiati, sarebbe una vera rivoluzione sociale e anche culturale.
Qui nel blog pare che nessuno intenda che la chiave di tutto quello che sta accadendo è che siamo in troppi in rapporto a questo modello di sviluppo economico. Il termine sviluppo porta con sé implicazioni economiche e culturali dalle profonde implicazioni sugli equilibri planetari che ormai si stanno profondamente alterando. Gli effetti si cominciano a vedere ma siamo ancora alle prime avvisaglie, ma con ormai una progressione geometrica dei fenomeni (presto ne vedremo delle ‘belle’…). La regia dell’affaire Covid-19 lo sa, sa che siamo in rotta di collisione con l’apocalisse e sta preparando con la campagna vaccinale il piano per ‘alleggerire’ la popolazione del pianeta.
La soluzione è complessa, comporta dei sacrifici per tutti, ma soprattutto per quel deep state che considera una fetta della popolazione come una mera variabile da sacrificare. Questi sono gli esiti del capitalismo, di un sistema di egoismi senza freni morali. La cura che vogliono propinare è ancora e soprattutto in quella logica.
Sono proprio i cambiamenti climatici prodotti da un sistema economico e da un modello di sviluppo fuori controllo la spiegazione di quanto sta accadendo in questi due anni, un piano concordato dai potentati economico-finanziari e preparato in modo accurato già da molti anni. Sanno che ormai gli equilibri del sistema planetario sono sul punto di rompersi con conseguenze drammatiche per tutti i sistemi biologici. Vogliono continuare su quella strada eliminando la metà o addirittura i due terzi della popolazione mondiale che potrà essere sostituita dove occorre con i sistemi di automazione.
La controinformazione?
Una parte è fasulla, è ancora una creazione della regia Covid-19, solo un orpello oleografico per illudere che esista l’oppositore. Un’altra parte si è lasciata plagiare e non si rende conto di fare proprio il gioco del Governo Invisibile. Esiste poi una vera controinformazione zoppicante e contraddittoria che non dimostra ancora sufficiente consapevolezza.
Se non verranno individuati i veri motivi della fiction Covid-19 temo che il deep state riuscirà nel suo piano. Difficile dire cosa accadrà a livello sociale quando gli effetti del programma si dispiegheranno in un genocidio conclamato. L’apprendista stregone sicuramente ha pianificato tutto, ma si sa che non sempre le ciambelle escono col buco.
La petizione Italexit? Sarebbe questo l’esempio emblematico di un partito antisistema? Di fronte a decine di migliaia di conseguenze letali e drammatici effetti collaterali dei vaccini (siamo ancora solo a quelli a breve termine) non si chiede di ritirarli immediatamente dal mercato, non si chiede di impedirne la somministrazione, non si chiede di aprire un’inchiesta per i responsabili…
Eh.. te lo devo proprio dire a questo punto.
Qui ci sono molti utenti che definirli smaliziati è poco. Molte persone che frequentano questo sito studiano i fenomeni di cui parli da molti anni e vedere iniziare un post di qualcuno appena arrivato con frasi tipo "Un ultimo appello a togliersi la mascherina… dagli occhi" fa sorridere
Poi trovo inappropriato parlare di tue opinioni come se fossero cose oggettive, come per esempio "Sono proprio i cambiamenti climatici dovuti a un modello di sviluppo fuori controllo il vero problema."
No, non "sono" e basta (oggettivo), secondo la tua opinione soggettiva lo sono ed allora, trattandosi di opinioni personali, soggettive, non c'è nessun problema ad esprimerle.
E se ti si espongono opinioni diverse cadi nella classica fallacia dell'autorità (99% degli scienziatih). E se ti si fa notare che lo studio che hai riportato è collegato a kill gates taci (così come hai taciuto sulla mia osservazione che non è vero che "nei vaccini ci sono i nanochip", solo qualcuno lo afferma e la cosa non è stata scientificamente confermata).
Se commetti tutte queste fallacie poi non puoi lamentarti che "qui è così e colà". O rispondi nel merito o taci oppure ammetti i tuoi errori, quantomeno quelli dialettici e logici.
Insomma caro Gimi, devi sapere che qui di "maestrine" ne sono passate davvero tante, non ne è sopravvisuta nemmeno una
Quindi mi permetto di suggerirti di cambiare approccio, suggerimento assolutamente soggettivo
E' da circa 2 anni che penso/credo che la pandemia sia legata ai cosiddetti cambiamenti climatici; come d'altronde anche la guerra e la rivoluzione energetica di questi giorni.
Non ne ho voglia francamente di andare a ricercarmi il post fra migliaia di commenti, se te la senti puoi fidarti sulla parola!
La differenza tra me e te sta comunque nel fatto che io NON l'ho data come un assunto, con la pretesa che TUTTI dovessero partire da questa "verità"!... Bensi ho detto semplicemente la mia riservandomi tuttavia il beneficio del dubbio, ben sapendo che NESSUNO ha la verità in tasca!
Sono dunque d'accordo con le considerazioni di #31 invisibile; dovresti in effetti cambiare approccio!
Ciao a tutti
Non nanochip ma microtecnologie nei vaccini. Nell’intervista che ho segnalato non solo si dà spiegazione di aver osservato con il microscopio ottico oggetti con la caratteristica del grafene, nanotubi di carbonio e la presenza chiara di microtecnologia. Basta poi andare sul canale QUINTA COLUMNA dove gli autori condividono praticamente ogni giorno le prove, ci sono migliaia di immagini che lo attestano. Non solo dimostrano quello che è stato fatto con i micro routers: questi emettono e ricevono segnali, questi emettono e ricevono radiazioni, i vaccinati emettono e ricevono radiazioni. Il test PCR e quelli antigenici vengono prodotti da aziende come la Nanography che allo stesso tempo sviluppa il vaccino Split contro l’influenza e il Covid 19. Ma guarda caso la Nanography produce e sviluppa grafene. Il grafene serve poi a far funzionare la microtecnologia. Certo bisogna leggere per intero l’intervista e andare sul sito. Nell’intervista viene detto che il grafene si stimola in forma remota con la tecnologia 5G che non è per farci scaricare i film più rapidamente ma emettere segnali con i quali rompere la sinapsi neuronale e monitorare l’attività umana. No purtroppo non è fantascienza. Il grafene è un materiale mutagenico, provoca quella che chiamiamo la sindrome Covid, ma anche cancro e patologie neurodegenerative che stanno aumentando in modo esponenziale. Con questi materiali tradotti nei corpi si può far scoppiare qualunque tipo di ‘pandemia’. Gli autori danno perfino indicazione (leggere l’articolo) di come compiere una verifica tramite cellulare
Citazioni
“Proprio riguardo al controllo comportamentale l’ossido di grafene e la microtecnologia giocano un ruolo essenziale. Il grafene quando ha una dimensione di circa 45 nanometri attraversa facilmente la barriera ematoencefalica e si installa nei neuroni con i quali ha affinità elettrica in quanto i neuroni emettono impulsi elettrici. Il grafene dunque soppianta con una rete neuronale artificiale la nostra rete neuronale naturale, possiamo dire che parassita digitalmente l’individuo.”
E ancora
“Il grafene dunque agisce come un supporto magnetico, raccoglie gli impulsi elettrici neuronali e li registra. In questo modo si possono anche cancellare ricordi o inserire nuove esperienze. Tutto ciò avverrà con il cloud, il metaverso e ci porterà al transumanesimo, un’intelligenza artificiale. E qui entra in gioco il signor Elon Mask, invierà i programmi e gli algoritmi per una determinata parte della popolazione. Questo porterà a lavorare con i propri pensieri, addirittura a produrre criptomonete tramite l’attività neuronale. Ecco dove stiamo andando. Purtroppo gli effetti di questa sperimentazione tecnologica sono gravissimi. Lo vediamo tutti i giorni leggendo notizie di morti repentine, senza che vi siano spiegazioni attendibili.”
“Tutte le persone vaccinate o che sono vicine a soggetti vaccinati possono verificare tramite cellulare che appaiono in questa tecnologia. Questi codici MAC che potete vedere sul telefonino sono dei vicini. Vi dirò di più, se ci colleghiamo simultaneamente ai loro codici con più cellulari queste persone soffriranno di una interazione negativa. Possiamo addirittura farle ammalare perché stiamo richiedendo informazioni su di loro nello stesso momento. Spero capiate la gravità di quello che sto dicendo, oltre che verificare osservando al microscopio, si può verificare che chi abbiamo davanti è vaccinato, perché questa applicazione dà informazioni sulla distanza”
byoblu.com/.../...
Vengono addirittura offerte tutte le indicazioni per una verifica. Però ripeto che bisogna ascoltare l’intervista e andare sul canale.
“Basta andare in Google store o play se abbiamo un sistema operativo android e scarichiamo l’applicazione Bluetooth scanner. Comunque la QUINTA COLUMNA farà un video per spiegare tutto il processo, in breve una volta scaricata apriamo l’applicazione, attiviamo il GPS e il Bluetooth e clicchiamo per far partire la ricerca, vedrete che cominceranno ad apparire in un’area di circa 20 metri tutti gli apparecchi che emettono segnali con tecnologia wireless. Scartando la televisione del proprio domicilio e i telefoni tutte le sequenze di dodici lettere numeri separati da due punti corrispondono ai codici MAC di micro-router che le persone vaccinate hanno dentro il loro corpo. Noi abbiamo fotografato le immagini di questi micro-routers trovati nel vaccino Pfizer. Le potrete vedere nel canale e ve le invieremo.”
Riguardo ai cambiamenti climatici sì ho fatto un errore. Non il 99% degli esperti (quelli veri ovvio) li attribuiscono alle attività umane, ma il 100%. Il fatto che un bugiardo matricolato dica che due più due fa quattro non rende meno vera la conclusione. Il vero bugiardo sa mescolare abilmente verità e menzogna. Ma qui ognuno può ciurlare nel manico con qualche scienziato in vena di clamore mediatico o firmatari pensionati e casalinghe che dimostrano che là fuori è tutto come prima… che i cambiamenti climatici sono solo un’invenzione.
Era a favore dell'obbligo vaccinale per i sanitari, a patto che si potessero scegliere la marca del vaccino.
Era a favore del greenpass sul lavoro, a patto che il tampone durasse più di 48h e fosse gratuito.
E da sempre è a caccia di dati personali riguardo i no-vax, come documentato dai video di Donadel, quindi firmate pure sta cosa, ma quando la gestisce chiunque altro.
Ti devo una risposta
No Sam, non è un assunto e come tu giustamente hai intuito anche la guerra e la problematica energetica di questi giorni sono parte di un piano. La regia Covid-19 ha tutto l’interesse che non si colgano i nessi tra la problematica del clima e una pandemia completamente inventata. Ci sono migliaia di articoli scientifici seri che dimostrano la gravità di quanto sta accadendo a livello planetario e ce ne sono altri che hanno lo scopo di negare e/o minimizzare per dare supporto al piano vaccinale (preparato e organizzato da molto tempo) e impedire che si colgano i nessi con la problematica del clima.
Purtroppo molta controinformazione si è lasciata irretire. Stiamo però ormai entrando in una fase dove tutti cominceranno a toccare ‘con mano’ gli effetti devastanti dell’attività umana sul pianeta.
Se non si parte da questa consapevolezza passerà altro tempo prima di capire davvero cosa sta accadendo con la campagna vaccinale e quali siano i nessi con gli interessi economici, industriali e finanziari del governo invisibile planetario. Il deep state vuole siano preservati i suoi programmi di sviluppo intervenendo sulla popolazione considerata come una variabile modificabile ‘scientificamente’.
Per molti, troppi… sarà un risveglio drammatico.
Cambiato idea?
Sono stato sollecitato, credevo che il mio intervento passasse inosservato e invece ho ricevuto dei commenti ai quali non potevo non rispondere. Tra l’altro pensavo che i commentatori andassero ad ascoltare l’intervista che ho segnalato più volte dove ci sono tutte le risposte (che qualcuno ha continuato a ignorare). Però credo che di fronte a tutti gli argomenti che ho portato in vari interventi presto certi signori preferiranno fare orecchie da mercante e io non avrò più motivi di intervenire anche perché per discutere davvero occorre che l’interlocutore si spogli dai pregiudizi e sia in buona fede. Quando mi rendo conto che non c’è proprio intenzione di scambiare idee e si butta tutto sulla battuta e la provocazione gratuita preferisco lasciar perdere.
Purtroppo devo poi constatare che nel blog c’è una sorta di sistema dogmatico riguardo a taluni argomenti che interferisce con una discussione libera e aperta. Qualcuno mi aveva messo sull’avviso, ma credevo esagerasse, e invece… ci sono tematiche tabù, per non dire eretiche rispetto a una ortodossia religiosa che non si può violare.
Se non è così si dimostri più tolleranza e maggior apertura anche nei confronti di chi canta fuori dal coro del conformismo e del paradigma convenzionale.
Si vabbè era per farla breve, al contrario delle "sensazionali rivelazioni" di Delgado
Evidentemente non sai cosa sia il metodo scientifico.
Continui a fare affermazioni OGGETTIVE senza che ci sia assolutamente nulla di OGGETTIVO.
Le cose, in scienza (senza la acca) vanno verificate e non mi risulta che la roba di Delgado etc. lo sia mai stata.
Quidi non c'è nessuna evidenza scientifica che quanto affermino sia vero.
Così funziona, setve LA VERIFICA.
Quindi, mancando la veriica, la tua è CREDENZA ovvero un atteggiamento SOGGETTIVO che non puoi presentare come una cosa OGGETTIVA.
Non puoi dire "hano dimostrato", puoi dire che "sostengono" XY. Se un giorno arriveranno delle conferme indipendenti allora si potà parlare di "dimostrazione".
Gimi sono le basi del metodo scientifico, della dialettica e della logica, non mi sto inventando nulla.
Detto queto ripeto; essendo che ormai è passato un pò di tempo e di conferme non ce ne sono, a mio avviso qui tizi sono o dei pagliacci o lo fanno apposta per inquinare il dissenso, perché è un attimo che si diventa terrapiattisti (e due).
E sarei felice di essere confutato.
P.S.
E invece i 'vaccini' sono stati verificati con tutti i crismi del metodo sperimentale? Non ci si interroga sul segreto militare riguardo ai vaccini? In Italia non si possono analizzare (a differenza della Spagna). Non si chiede al vaccinatore che se ne assuma la responsabilità. Non si chiede l'abolizione dell'ordine di medici e chi ha sbagliato paghi. Non si chiede che i 'vaccini' debbano essere sottoposti ad indagine come avviene per tutti i farmaci... ecc. ecc. E questo signore viene a parlare di metodo sperimentale, testualmente "Le cose, in scienza (senza la acca) vanno verificate"
Bonta sua, ma sarà mai andato sul sito che ho segnalato?
Dubiti ma se non vai sul sito non puoi avere le risposte. L'intervista dura quasi un'ora e poi se vuoi puoi andare sul sito QUINTA COLUMNA per trovare altri elementi. In realtà dell'ossido di grafene nei 'vaccini' ne parlano tantissimi siti, c'è un'intera biblioteca a riguardo. Campra e Delgado hanno usato il microscopio ottico e quello elettronico. In Italia è tassativamente proibito effettuare l'analisi del vaccino. Come dire che il vaccinato non deve sapere cosa gli viene iniettato e quale sia la reale composizione del 'vaccino'.
byoblu.com/.../...
L'intervista è in spagnolo ma con traduzione simultanea e ci sono volendo anche i sottotitoli. Si tratta del resoconto più approfondito che ho trovato sul web in merito ai 'vaccini'.
Scusa ma tu hai capito cosa ho scritto?
Si direbbe di no.
Infatti su quanto evidenzio taci.
Si chiama"cercare di sviare il discorso" e non è un bello spettacolo.
Adesso, visto che hai fatto un altra affermazione oggettiva, ti tocca dimostrarlo.
Coraggio spiega.
Eccetera.
Non c'entra una sega, questo è proprio cercare di sviare il discorso.
E poi anche se fosse vero (cosa che sappiamo essere) questo non cambierebbe di una virgola il FATTO OGGETTIVO che delgado e compagnia non hanno DIMOSTRATO nulla.
Ma tu continui come se non fosse un problema, ti bastano le foto in internet.
Mi dispiace ma per avere certezza non bastano minimamete.
Di chi parli Gimi?
Qui se ne è parlato molto di tutto questo e quindi certo che ci si "interroga".
Parli come se qui nessuno sapesse nulla della gravità di quello che è successo e che solo tu sei il detentore della veirità.
Rinnovo il suggerimento di cambiare approccio...
Tu pensa che sono proprio io che ha fatto una ricerca per dimostare che questi vaccini sono sperimentali, e vieni a raccontare queste cose a me come se non ne sapessi nulla.
luogocomune.net/.../1328-vaccini-sperimentali
Mi sembra il minimo visto che le dichiarazioni di delgado e compagnia sono davvero "forti".
Se a te basta la loro parola e le foto in rete va bene, è una tua leggittima CREDENZA, ma non è stato dimostrato assolutamente nulla e quindi il tuo riportare quelle cose come dimostrate significa affermare falsità.
E visto che è un attimo che si diventa terrapiattisti, per me questo tipo di fallacie sono gravi.
Yes.
Ma, bontà tua perché non rispondi a me?
Non credo di essere per il momento interessato a seguitare il 'dialogo'. Ho espresso il mio pensiero e tu hai espresso il tuo. Se qualcuno ha seguito giudicherà liberamente. Per parte mia ho fatto il possibile per argomentare le mie opinioni e credo di averti risposto più di una volta nei miei interventi. Forse per ora è il caso di soprassedere e magari di porsi in ascolto delle novità in arrivo. Non è una rottura, non voglio troncare, credo che però sia opportuna una pausa di riflessione...
Non c'è stato nessun dialogo.
Tu hai fatto affermazioni oggettive ed io ho dimostrato che tali non sono.
Fine.
poi ti sei permesso di dire che mi arrampico sugli specchi, cosa davvero ridicola ed infatti a mia richiesta non sei in grado di dimostrarlo.
No. Tu hai fatto affermazioni ogettive, non hai "espresso il tuo pensiero", è diverso, molto diverso.
Proprio per quello ti ho suggerito di cambiare approccio ma evidentemente non sei intenionato a discutere alla pari con gli altri e vuoi solo illuminare noi poveri rincoglioniti.
Non nel merito delle mie osservazioni, quindi le tue risposte non sono tali.
Hai ripetuto "è tutto li andate a vedere" il che non vale nulla.
Io ti ho suggerito dove seondo me sbagli e forse, per te, è un ottima idea.