di Ahmbar
Quando vidi a suo tempo il documentario di Massimo Mazzucco “Cancro-- Le cure proibite”, una delle parti che avevo sottovalutato nella sua enorme importanza è stata il capitolo “La vittoria dell’industria. Come i banchieri si impadronirono della salute del mondo. Big Pharma, un monopolio incontrastato.”
Non mi resi pienamente conto allora di quanto questa metastasi avesse iniziato ad avvelenare la medicina tutta , non solo la parte oncologica come ampiamente documentato nel film, ed è stato un risveglio per me traumatico quando, con il primo nipote in arrivo, decisi di dare alla figlia di mio fratello le migliori informazioni possibili riguardo alle vaccinazioni, se farle o non farle, andandomi a leggere tutta la storia di questa pratica medicinale dai tempi di Pasteur ad oggi.
Il vaso di Pandora che ho scoperchiato con questa ricerca mi ha profondamente colpito, perchè non solo ho scoperto quante menzogne sono state raccontate da sempre riguardo alla più che presunta efficacia di queste terapie e quanto siano state nascoste le controindicazioni che hanno da subito accompagnato la loro diffusione, ma anche come questo “modus-operandi” sia diventato la norma per l'industria farmaceutica.
E quanto è successo in questi tre anni ha reso palese la ramificazione capillare a livello mondiale di questo stato di fatto: propaganda univoca di tutto il mainstream giornalistico per creare uno stato di allarme; censura e intimidazione di tutte le voci “fuori dal coro”, anche se provenienti da figure di spicco dell’ambiente sanitario; diffusione della falsa prospettiva che solo il vaccino avrebbe potuto risolvere il problema, impedendo l’utilizzo di farmaci conosciuti da decenni ed efficaci per contrastare i sintomi di queste infezioni mediante falsi studi “scientifici” (…) diffusi ad arte; censura totale sugli effetti avversi della terapia vaccinale, riscontrati dagli stessi produttori ma nascosti all’opinione pubblica ed i tanti altri dettagli di cui siamo stati testimoni.
Tornando al motivo di questo mio articolo, vorrei che chi ancora pensa che ci sia stato un reale pericolo per la salute guardasse le cose alla luce di quanto emerso nella mia ricerca di 7 anni fà, e rifletta sulla possibilità di essere stati solo vittime di un enorme “Truman show”, sui cui scopi effettivi ci sono ovviamente solo ipotesi, anche se gli scandalosi guadagni dell’industria farmaceutica sono un fatto più che accertato.
Per comprendere come sia stato possibile arrivare sino al punto di delegare al produttore di un farmaco la dimostrazione delle evidenze scientifiche di efficacia e/o pericolosità, è illuminante il libro scritto dal Dr Peter Goetsche, “Medicine letali e crimine organizzato. Come le grandi aziende farmaceutiche hanno corrotto il sistema sanitario” Nella prefazione di Richard Smith, già editore capo del British Medical Journal, leggiamo: “Fa paura pensare a quante analogie ci sono fra queste aziende e la criminalità organizzata. La criminalità organizzata guadagna oscene quantità di denaro dalle sue attività, esattamente come queste aziende. Gli effetti collaterali del crimine organizzato sono gli omicidi e le morti di molti, esattamente come per queste aziende. La criminalità organizzata corrompe uomini politici e molti altri, esattamente come fanno queste aziende”.
Il libro, che ha ricevuto il primo premio della British Medical Association per la categoria “Le basi della medicina”, descrive minuziosamente il comportamento delle case farmaceutiche, ne elenca le innumerevoli condanne per frode, pratiche illecite, falsificazione di studi, corruzione e molto altro, e riporta i milioni e milioni di dollari che spendono per annoverare tra i loro dipendenti i medici più prestigiosi, gli stessi che poi formano spesso le varie commissioni per la difesa della salute pubblica.
Ed altrettanto illuminanti, nel contesto che stiamo vivendo, sono le parole di denuncia di anni fa, su chi guida l'attuale ricerca medica, del Dr Richard Thompson, ex presidente del Royal College of Physicians, nonché medico personale della Regina per 21 anni e di 6 suoi prestigiosi colleghi: "La grande industria farmaceutica, ovviamente guidata dal profitto e non dal bene pubblico, riesce a comprarsi la complicità dei media, delle autorità pubbliche e talvolta della stessa scienza medica, per commercializzare farmaci e procedure che portano essenzialmente danno ai pazienti. ... La produzione di risultati scientifici ad hoc è spesso parte fondamentale di questa nefasta prassi."
I risultati di questo enorme conflitto di interessi hanno fatto sì che i farmaci, sviluppati per proteggere la nostra salute, siano diventati la terza causa di morte in America ed Europa, dopo le malattie cardiovascolari ed il cancro. Le multe che le varie multinazionali del farmaco hanno pagato per pratiche illecite o risarcimenti sono numerosissime, ma particolarmente preoccupante è la parte che riguarda la accertata corruzione dei componenti dei vari organismi di controllo, dei giornalisti , dei politici, sino ad arrivare ai personaggi prestigiosi del mondo scientifico, quelli in grado di influenzare il percorso sanoitaro da seguire , dando o meno la patente di validità ad un farmaco, ad una terapia etc.
Dopo quanto abbiamo vissuto in questi ultimi anni, direi che il disegno iniziato con il finanziamento della ricerca universitaria un secolo fà ha prodotto il pieno risultato. Per chi volesse leggere ed eventualmente condividere la mia ricerca sulle vaccinazioni, allego un pdf scaricabile.
Non sono i farmaci, ma gli errori medici.
Se tutti fossimo informati a dovere, tutto ciò non accadrebbe, nessuno avrebbe il monopolio sulla vita altrui.
Si continua a far lavorare, a far decidere, a far produrre prodotti a queste aziende qua? A questa gente qua?
Provate voi nel vostro posto di lavoro a falsificare, frodare, commettere illeciti e vediamo quanto durate e quanti altri lavori riuscirete ad ottenere nel futuro con un curriculum così.
-ZR-
io le armi le vendo, poi cosa ne fanno gli altri non è affar mio...
forse il riferimento era all`"errore" dei medici nel somministrare un farmaco mai sperimentale, dato che sin da inizio campagna ha chiaramente iniziato a far danni.
Se fanno così è perché sanno che la soglia d'attenzione è molto bassa e l'interesse è minimo, quindi se lo possono permettere.
Quando ammazzarono Falcone e Borsellino la Sicilia si rivolto' e qualcosa in minima parte cambiò.
Questo perché l'eco mediatico cambio il punto di vista dei cittadini.
Se i media sono gestiti da Mentana Porro e Travaglio (che fa il finto rivoluzionario) come potete pensare che vi sia eco mediatico ?
Torniamo sempre al solito punto. È sempre e solo colpa della stampa. Poi si può discutere del resto.
La vicenda coviddi ha dimostrato chiaramente cosa possono fare e cosa possono far imporre per legge.
Non c'è nessuno che possa contrastarle, corrompono chiunque e chi non si fa comprare lo minacciano o peggio.....
Tramite il trattato OMS potranno praticamente fare ciò che vogliono, insomma ancora più potere, piena libertà di scegliere buoni e cattivi, chi fare muovere e chi fare rinchiudere.
Si preannunciano tempi durissimi.
"Questo è un fenomeno storico spaventoso, che rimarrà nella storia dell'uomo paragonabile a 10 100 volte Auschwitz. La medicina farmaceutica è uno sterminio indiscriminato"
Gli errori diagnostici avvengono per corruzione?
..i farmaci, sviluppati per proteggere la nostra salute, siano diventati la terza causa di morte in America ed Europa, dopo le malattie cardiovascolari ed il cancro
Quelli che tu chiami "errori" a volte certamente sono tali, ma da cio' che ho visto durante tanti anni sono molto piu' spesso il frutto marcio prodotto dalla industria farmaceutica, che propaganda i suoi prodotti indipendentemente dai risultati delle sperimentazioni: se sono positive bene, se sono negative le nasconde/falsifica/corrompe gli esaminatori
E spesso, spessissimo Big Pharma usa gli stessi utenti come cavie inconsapevoli utilizzando i medici e la loro autorevolezza come veicolo
Un esempio che vale per tutti
il talidomide
quotidianosanita.it/.../...
Anzi, moltissime delle morti attribuibili ai farmaci erroneamente considerati "sicuri", non verranno mai né scoperte né considerate errori medici. Non credo che, ad esempio, le circa 500,000 morti attribuibili al Vioxx siano state conteggiate in questa casistica.
Gli errori medici sono errori fattuali, come diagnosi sbagliate (che portano a cure sbagliate o alla mancanza di trattamento), scambio di farmaci e via discorrendo. Qui non parliamo di personale medico a braccetto con l'industria farmaceutica, ma di persone (magari personale di Pronto Soccorso) che commettono errori, come è fisiologico che sia.
Questa non è una riflessione in difesa dei farmaci o de "i medici", solo una puntualizzazione.
Estremizzo solo per rendere l`idea, ma pensa a un paziente tetraplegico senza badante/assistente sociale in casa, col medico generico a farsi un giro di palazzi per andare a sierare i fragili di sua iniziativa...
insomma io di attenuanti ad personam su questo argomento ne vedo ben poche.
Ma gli errori medici sono la terza causa di morte da molto prima del Covid.
Sarà sicuramente utile a molte mamme e pertanto lo divulgherò, però con mie note aggiuntive. Ad esempio scriverò che i dott. Mastrangelo e Franchi, citati in questo tuo articolo, hanno scritto libri nei quali hanno detto che il virus HIV non è mai stato isolato, e ora concordano che non sia stato isolato anche il SarsCov2 Entrambi erano con altri al recente convegno organizzato dall’Avv. Fettolini “Virus o non virus – questo il dilemma”. Verso fine incontro Franchi e Mastrangelo , d’accordo con gli altri presenti. hanno affermato che a causare la Covid non sia stato un microrganismo, che non si è trattato di una pandemia e che ogni persona andava curata in modo soggettivo. rumble.com/.../
Aggiungerò anche il link relativo alla sentenza della corte suprema tedesca riguardo il procedimento sul morbillo vinto da Lanka, evidenziando che non ha vinto per un cavillo giuridico come scrivono alcuni. come qui riportato luogocomune.net/.../...
Aggiungerò inoltre le affermazioni della biologa senatrice a vita Elena Cattaneo, dichiaratamente a favore di ogm e vaccini genici: in questa intervista del 2017 – a 5,30 ca: video.repubblica.it/.../...
“chi reagisce contro i vaccini sono genitori benestanti sono genitori informati . sono genitori tardivi . . tardivi nel senso che sono diventati genitori tardi, a tarda età, verso i quarant’anni e quindi sono protettivi anche perchè sanno che la loro chance riproduttiva è finita o quasi finita, quella è la loro unica chance”
Per Cattaneo quindi i vaccini li fanno prevalentemente giovani mamme poco informate alle quali poco importano gli eventuali danni al proprio figlio? Incredibile
E copierò la mail seguente che ho inviato nel 2017 alla scrittrice Antonella Boralevi in risposta al suo articolo - forse scritto per le mamme un po’ più informate? -
Gent. Sig.ra Boralevi, Lei così conclude il suo articolo www.lastampa.it/.../pagina.html: “C’è un’altra domanda, radicale nascosta dietro questa guerra. Di chi sono i nostri figli? E mi viene in mente Kalhil Gibran: “I tuoi figli non sono figli tuoi. Sono i figli e le figlie della vita stessa”.
Gibran in realtà scrive: “sono i figli e le figlie dell’ardore che la Vita ha per se stessa”.
Penso che sia proprio l’ardore ovvero l’amore per la Vita che anima i genitori a ricercare in ogni campo quelle informazioni che possono far comprendere le reali cause delle malattie e, in questo caso, delle epidemie. E’ lo stesso ardore, ovvero amore per la Vita e quindi per l’umanità tutta, che ha spinto molti ricercatori già a fine ottocento a ritenere più valide le scoperte sui microbi di Antoine Bechamp (che scrisse che i microbi si trovano in un terreno biologico già alterato da più fattori) anziché quelle di Louis Pasteur e a scoprire che il vaiolo non è stato debellato dalle vaccinazioni.
Gibran scrive ancora: “L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito e vi piega e vi flette con la sua forza perché le sue frecce vadano veloci e lontane … fate che sia gioioso e lieto questo vostro essere piegati dalla mano dell’Arciere” Figli dell’ Arciere quindi - o Sé superiore ecc. - e non delle multinazionali del farmaco o scienza di stato che spesso esatta non è. “
Quella che strizza l´occhio alla pedofilia sarei curioso di vederla applicata nel cuore della Calabria della Santa, a Medellín o a Ciudad Juarez, scipperei i popcorn a Scanzi.
L'affair covid non ha avuto alcun impulso propulsivo dalla cosiddetta "Big pharma" ma è stato qualcosa sicuramente sovraordinato e soverchiante rispetto a una "lobby" che è stata piegata e ridicolizzata.
Come ricorda Ahmbar infatti "impedendo l’utilizzo di farmaci conosciuti da decenni ed efficaci per contrastare i sintomi di queste infezioni mediante falsi studi “scientifici” (…)" i farmaci sono stati vietati.
Si può certo dire che "Big pharma" si sia rifatta successivamente al vaccino facendo approvare costosi monoclonali ma finita lì.
Il grosso dei soldi è finito nei vaccini e solo una casa farmaceutica è stata sufficientemente spregiudicata da comprarsi le competenze di Biontech per produrne uno.
Tutto il resto delle aziende farmaceutiche è rimasto a guardare un fenomeno in cui non ha inciso minimamente a livello di lobby.
Johnson&Johnson, moderna, astrazeneca, non sono case farmaceutiche e nulla hanno a che fare con "Big pharma".
Eppure hanno avuto tutto il palco e l'influenza tanto da soverchiare ed annichilire la "potente Big pharma".
Quello che è successo col covid è stato qualcosa di diverso e sovraordinato rispetto a una lobby di bottegai di provincia.
A conferma di tutto, basta dire che in tutta l'economia del pianeta le lobbies farmaceutiche si collocano al terzo posto per giro di affari dopo quelle del petrolio e delle armi
(e questo prima della finta pandemia...)
Grazie alle crisi economiche che essi stessi avevano creato, prestando i soldi alle aziende, e poi, quando queste non sono più state in grado di restituirli, ne sono diventate proprietarie pagandole un pezzo di pane.
E questo è altrettanto grave, se non addirittura peggio, di quello che fanno con i farmaci, perché si viene lentamente strangolati economicamente e moralmente.
Fintanto chè non verranno toccati gli “intoccabili”, nulla potrà cambiare.
Dante Bertello.
RSI (Radiotelevisione Svizzera)
Falò la strategia (il caso Novartis)
DOCUMENTARIO:
rsi.ch/.../...
Home page
Info
Falò
17.10.2019
78 min
di Maria Roselli e Marco Tagliabue
Per imporre i suoi farmaci in Grecia Novartis avrebbe corrotto migliaia di medici, addetti ai lavori e politici. Un’indagine del FBI, raccontata in esclusiva a Falò.
La strategia (il caso Novartis) Si tratterebbe di uno dei più grossi scandali che il mondo delle farmaceutiche abbia mai visto, con al centro dell’inchiesta la multinazionale svizzera Novartis. L’indagine avviata dal FBI nel 2016, partita grazie alla collaborazione di informatori della sede greca di Novartis, è nella sua fase conclusiva e sta portando alla luce un’immagine scioccante: Novartis avrebbe corrotto migliaia di medici pur di fare prescrivere i propri prodotti. Ma non solo: nel mirino degli inquirenti sono finiti anche ministri ed alti funzionari dello Stato. Falò ha dato voce ai protagonisti dello scandalo. Riguardo a questa inchiesta Falò ha chiesto a Novartis di partecipare al servizio. In particolare avremmo voluto realizzare un’intervista da inserire nel servizio. La casa farmaceutica ha preferito inviarci il seguente comunicato stampa. Come abbiamo già evidenziato alla RSI alcuni mesi or sono, questo caso è stato altamente politicizzato e il dibattito intorno ad esso è stato litigioso e, spesso, sensazionalistico. Abbiamo sempre cooperato, e continueremo a farlo, con le indagini in corso da parte delle autorità greche e statunitensi e adotteremo le misure appropriate per contrastare qualsiasi comportamento illecito. L`impegno di Novartis in Grecia, per sostenere i pazienti e il sistema sanitario, continua immutato.
[fv]https://www.facebook.com/radiotelevisionesvizzera/videos/402382327320300/[/fv]
Già postato da danielas e andrea.grassi71 in altri topic, ma direi sta bene pure qua.
Quanto ho scoperto sui vaccini e' ai confini dell'incredibile: da sempre, sin dai tempi del vaiolo di fine '800, sono stati esaltati a fronte di irrisori risultati positivi (se mai ce ne sono stati..) e nascoste tutte le contro indicazioni, esplose in maniera clamorosa quando venne introdotta questa presunta terapia contro la poliomielite
Dati OMS che raccontano una storia ben diversa dalla narrazione comunemente conosciuta del "salvifico vaccino che ci ha liberato dal vaiolo e dalla polio", addirittura ammissioni della stessa OMS che dagli anni '80 sono i vaccini stessi la causa principale dei casi ancora riscontrati nel mondo, tabelle ad evidenziare come l'introduzione dei vaccini non abbia influito minimamente nella mortalita' di diverse malattie, occultamento sistematico delle reazioni avverse, mancanza clamorosa di studi scientifici che valutassero i risultati sulla salute fra vaccinati e non, e tanto altro ancora che qualunque madre attuale o futura dovrebbe conoscere
Quindi, secondo la sua incrollabile sapienza scientifica, è meglio essere vaccinati 4 volte piuttosto che tre!
Sorvola, bontà sua, sul fatto che nemmeno uno dei ricoverati con polmonite è non vaccinato. (lo fa notare, ovviamente sorridendo, Frajese in coda al video)
La faccia tosta che usa per raccontarci ciò ha dell'incredibile. MM, mi tocca usare un motto a te molto caro, ma è veramente una cosa pazzesca.
Tra l'altro è un video che mette di sua sponte. Quindi non è nemmeno la risposta di uno che, ad una domanda spinosa, prova a dribblare ribaltando il discorso.
No, ha proprio voluto fare uno spot al vaccino.
(Vorrei allegare il video scaricato da Telegram ma non so come fare)
dcnews.it/.../...
byoblu.com/.../...
Io a qualsiasi persona voglia far vaccinare i figli in maniera CONSAPEVOLE ed INFORMATA offro sempre in prestito una copia del libro del Dott. Gava "Le vaccinazioni pediatriche", uno studio veramente ben fatto sull'argomento, scritto da un tossicologo.
P.S. Gava naturalmente è stato radiato
Secondo P.S. Naturalmente la mia offerta di prestito non è MAI stata presa in considerazione.
Lui , Wakefield, Serravalle, Franchi, De Donno e molti altri del loro stampo sono la dimostrazione che esiste una cosa superiore alla schifezza che ha contagiato innumerevoli loro colleghi
Che Lo Sforzo (cit. da Spaceballs ) sia sempre con voi
E' ancora meglio del concetto di assicurazione: pago una piccola cifra, e metto al riparo il mio valore, qualunque esso sia, dal caso imprevedibile che me lo può danneggiare.
E basta osservare come le compagnie assicurative siano storicamente in cima a tutte le liste di performance borsistiche, per comprendere che il concetto sia stato matematicamente sbilanciato in favore del prenditore di rischio (la compagnia stessa, appunto).
Quindi un servizio che è o dovrebbe essere sociale - la suddivisione del rischio individuale sull'intera società - viene in realtà fatto pagare in modo sproporzionato all'individuo stesso.
Ma "vaccino" è ancora meglio, appunto.
Perchè il "premio" assicurativo da pagare per avere la protezione dal supposto rischio sanitario è stato semplicemente azzerato nella mente di chi si accosta, o intende farlo, alla vaccinazione.
Questo meccanismo di azzeramento è estremamente potente - in altro thread vi sono testimonianze di utenti indubbiamente intelligenti e preparati, penso a ildieffe, che mostrano di sorvolare completamente, beatamente le considerazioni annesse al premio.
Probabilmente il tutto si spiega o perlomeno si inquadra nel fenomeno di delega del pensiero, che è poi la caratteristica saliente della società preconizzata e auspicata da questi malati leader (non possiederemo nulla e saremo felici).
Finchè la popolazione non recupererà il gusto, la fatica e il sapore dell'uso del giudizio individuale, finchè il meccanismo di comodo resterà il delegare ad altri il ragionamento su che cosa sia etico e giusto per sè stessi, non penso vi sarà via d'uscita da questo brancolare nel buio.
Le considerazioni economiche, come già sottolineato da altri utenti, sono abbastanza secondarie. Non è il profitto, l'obbiettivo di chi timona le grandi farmaceutiche - ancorchè sia un benvenuto side effect, tanto per restare in tema.
L'obbiettivo è il controllo.
La parola "vaccino", in questo caso è sinonimo di "paura" (oltre al fatto che questa definizione è servita anche a fare approvare in emergenza la sua commercializzazione, cosa non possibile per un comune farmaco).
Mentre un qualunque altro medicinale lo assumi DOPO avere contratto la malattia, il vaccino funziona all'opposto: lo prendi PRIMA, per far si di non contrarre la malattia di cui hai paura dei suoi effetti.
In questo specifico caso, la propaganda di un virus "letale" ha fatto scatenare il panico nelle persone, il quale ha azzerato psicologicamente la facoltà di ragionamento, permettendo l'inoculazione a prescindere di un prodotto totalmente sconosciuto (nemmeno le case farmaceutiche hanno effettuato tutti i test necessari e indispensabili) , sia nella sua efficacia quanto nella sua pericolosità (che sono state fraudolentemente tenute nascoste alle persone).
Con il "bastone/paura" che regge davanti al naso delle persone la "carota/vaccino", puoi far fare a chiunque quello che vuoi, anche cose che, in condizioni normali, non farebbero mai.
Parole da incidere nel granito.
BigPharma non è certo alla canna del gas.
Per chi fosse interessato (ogni tanto pubblico il link) posto il collegamento ad un ottimo lavoro perché pieno di dati inoppugnabili su quanto i vaccini non siano serviti ad una beata fava, anzi come ben descritto nel pdf di Ahmbar a volte abbiano peggiorato la situazione.
Delarue: L'intossicazione da vaccino
Obbiettivo dichiarato anche in questi interventi da Schwab, Colao e Cingolani - a 21,58 - “perché vogliono vaccinare tutti” rumble.com/.../
Se ci pensi, e' sempre stato cosi'
I vaccini erano infatti un prodotto totalmente sconosciuto, ma la paura che scatenavano le parole "vaiolo" e poi "poliomielite" sono state sufficienti per accettare di diventare, allora come ora, cavie
E gli effetti avversi, allora come ora, sono sempre stati nascosti
Ma se almeno avessero funzionato, il sacrificio della salute di decine e decine di migliaia di poveri innocenti avrebbe avuto un significato, invece nemmeno quello, anzi, la salute di chi viene vaccinato diminuisce
L'articolo che posto' ai suoi tempi Music band www.luogocomune.net/.../article.php?storyid=3606
Inviato: 11/9/2010 22:17 Aggiornato: 11/9/2010 22:17 che ho riportato nella mia ricerca spiega il perche' questi prodotti sono dannosi, cosa provocano al sistema immunitario, quali danni comportano a seconda del tipo di vaccino ed altro ancora
E spiegano perfettamente il perche' le nuove generazioni sono nella quasi totalita' affette da intolleranze alimentari, malattie auto-immuni ed una salute decisamente piu' precaria di quella di noi vecchietti
Non mi ricordo dove ho letto uno studio in cui si spiegava che iniettando particolari composti nanocellulari nel corpo, tramite editing esterno (radiofrequenze ed attivatori chimici) si poteva assemblare chimicamente una sequenza adattata all'ospite su indicazione del singolo DNA.
Tradotto semplice: inietti un composto a tutta la popolazione, con la banca dati del DNA di ciascuno decidi chi vive e chi muore adattando i composti nel corpo del bersaglio che si vuole eliminare.
virus letale paragonato anche da esperti di Pnei a quello che a loro parere avrebbe causato l’influenza spagnola: “moriranno prima gli anziani e poi i giovani”, dissero, come ho scritto a #262 di commenti liberi del 25 novembre: retedellereti.blogspot.com/.../... - accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
t.me/newsedomande/76 COWAN: All’inizio del 1900 e durante la spagnola vennero fatti numerosi esperimenti. A persone sane furono somministrati muco e liquidi di persone malate di influenza ma in alcuni casi nessuno si è ammalato ed in altri la percentuale fu bassissima. Infine in alcuni fu iniettata una soluzione salina ed ebbero l’influenza. Gli esperimenti, pubblicati su riviste scientifiche come PUBMED E furono condotti:
marzo 1919 Milton Roseneau e Keegan – fonte Jama – 1920 Schimidt – Pubmed . 1921 – Weilliams PubMed - 1924 Robertson e Grove - 1930 Dochez – 1937 Burnett e Lush - PubMed – 1940 – Burnet e Foley
da ciò che hanno detto nel video che ho postato a #40 si può pensare a corpi umani ricetrasmittenti. Ho scritto spesso che il piano vaccinale sarebbe stato prodromico a quello genetico e nel 2017 si sono visti molti di questi prodromi accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
www.ingannati.it/.../virologia-scienza-o-inganno
la grande opportunità(*) che ci è stata offerta da questa crisi è che, a seguito dell'enorme inganno, chi si è svegliato
- comincia a mettere in discussione questa pandemia
- mette in discussione l'esistenza del virus
- mette in discussione tutta la virologia
- e alla fine comincia a mettere in discussione tutta la medicina moderna, a partire dai suoi capisaldi, il contagio e la virologia.
Questa è la grande occasione da non perdere.
Hanno fatto un errore, hanno lasciato la porta vuota: non buttiamo fuori la palla, affondiamo il colpo!
(*) parafrasando Monti, che disse: "Ogni crisi non deve essere lasciata passare senza approfittare delle opportunità che porta". E noi, mica siamo da meno, no?
Un altro ottimo riferimento è il Professor Yehuda Shoenfeld con il suo "Vaccini e Autoimmunità".
La medicina è ammalata
Categoria: Medicina & Salute
Pubblicato: 14 Dicembre 2023
di Ahmbar
Ahmbar a "Maxi-driver", performante tragitto, grazie
Grazie, distinti saluti. Angelo Martone
Le critiche motivate sono sempre bene accette, anche se su di un errorino in italiano
Piuttosto noto con disappunto/dispiacere che mi chiami "signor ahmbar" e non Alessandro, prova che il motivo per cui ho scritto questo articolo, la ricerca sul mito delle vaccinazioni firmato con nome e cognome, non lo hai nemmeno visto
Ricambio comunque i saluti e ci aggiungo un kg di auguri di buone feste
Alessandro Pinardi Feletti
Quando ho fatto la mia ricerca sui vaccini, scoprendo gia' allora quante lacune ci fossero alla base della teoria ( e sottolineo-- teoria--) del virus che contagia, devo ammettere che il dubbio di un errore madornale fosse alla base della medicina moderna si e' insinuato in me
Ma se anche io, che tante prove avevo visto, faticavo a prendere in considerazione una simile enormita', come mai si potrebbe affrontare a livello di comunicazione un simile argomento?
Dei tuoi punti elencati il solo affrontabile attualmente con valide speranze di successo e' il primo, mettere in discussione la pseudo-pandemia, dato che anche qui su LC, luogo certamente molto piu' aperto alle ipotesi e frequentato da persone piu' che capaci di ragionare, ancora in tanti sostengono fermamente la narrazione ufficiale del "virus che non solo esiste, ma che ci fa ammalare"?
Le prove sempre piu' numerose contrarie a questa ipotesi si stanno accumulando t.me/buffonatedistato/6475 , eppure non riescono ad insinuare nemmeno un dubbio
E fuori da qui ti vedrebbero con una etichetta appiccicata istantaneamente di "complottista che crede alla terra piatta"
Un passo alla volta, medicialbe, non puoi iscrivere ai 100mt delle olimpiadi chi ha appena cominciato a camminare
Vero quello che scrivi.
Grazie per il documento che scaricherò e leggerò prima possibile.
E come si creano gli ammalati?? Beh, questa è davvero la parte più facile. Basta modificare alcuni parametri nelle patologie più comuni o, come è stato nel caso del COVID, creano addirittura la malattia.
Ma come si modificano i parametri?
Prendiamo l'ipertensione ad esempio. Fino a qualche anno fa una persona veniva inquadrata come ipertesa se aveva la massima oltre 150-160 e/o una minima superiore ai 90-95. Ovviamente i valori cambiavano anche in considerazione dell'età del soggetto.
All'improvviso, la World Heart Federation, la Società internazionale di cardiologia, decise di cambiare il range entro il quale una persona ricadeva nell'ipertensione. E così si passò a 140 per la massima ed 80 per la minima. Indistintamente dall'età del soggetto. Ovviamente, in un attimo, avevano creato milioni di nuovi pazienti ipertesi ai quali potevano tranquillamente essere prescritti vasodilatatori, diuretici, beta-bloccanti, calcio-antagonisti e chi più ne ha più ne metta.
Anche per altre patologie è stato facile cambiare alcuni parametri così da creare nuovi "malati" da un giorno all'altro.
E quando il numero di malati da creare doveva essere notevolente alto, come nel COVID, hanno creato la malattia direttamente.
E non parlo di virus di laboratorio sfuggito o fatto fuggire apposta. In realtà, credo che ancora oggi, nessuna sappia cosa sia davvero il COVID. E nessuno ha condotto studi del genere. Potrebbe essere davvero una malattia inesistente. Nel senso che possono aver etichettato come COVID una normale infiammazione virale che colpiva le vie respiratorie e che magari era già presente da prima del 2019. Chi lo sa? Ma soprattutto chi ha la controprova?
Certamente non interessano la massa, che non e' nemmeno portata ad informarsi quando c'e in gioco la loro salute e quella dei propri cari, interessano quelli come te e me, ed i tanti con cui ho discusso in questi anni su LC di questi argomenti
Le interazioni chimiche esistono, indubbiamente, eppure l'effetto placebo dimostra inequivocabilmente che per noi la parte psicologica puo' essere predominante, sia nel causare che nell'inibire dette interazioni
La verita e' che non si sa cosa causi una malattia negli esseri umani, siamo si parte, ma anche profondamente diversi dal resto del mondo animale
O almeno alcuni di noi
Se non lo hai letto, ti consiglio un libro decisamente interessante www.ibs.it/.../9788827200759
Il valore e il messaggio della malattia
Prefazione di Paola Giovetti
Noi diciamo che la salute è il nostro bene più grande. Che significato hanno allora le malattie nella nostra vita? Per lo psicologo Thorwald Dethlefsen e il medico Rüdiger Dahlke non esistono tante malattie che si possono curare, ma soltanto una malattia che fa parte integrante della condizione patologica dell’uomo e si manifesta in molteplici forme. Questa malattia accompagna l’uomo per tutta la vita e sfocia infine nella morte. Essa fa parte della vita come l’aria fa parte del respiro, e indica che l’uomo vive in un campo di tensioni i cui sintomi non possono essere eliminati, oppure possono esserlo solo a livello superficiale e transitorio con medicine e operazioni. Quelle che noi chiamiamo malattie sono soltanto sintomi di quest’unica malattia, segni che dobbiamo imparare a interpretare. Gli autori ci mostrano quindi che cosa vogliono dirci infezioni, mal di testa, incidenti, disturbi cardiaci o gastrici ecc. Tutti i sintomi infatti hanno un più profondo significato per la vita di ognuno di noi: trasmettono un messaggio che viene dalla psiche. Con l’aiuto della presente opera il lettore può imparare ad accettare e a capire fino in fondo i propri sintomi e il loro messaggio.
Io sono sempre convinto che hanno modificato un virus influenzale già esistente.
D'altronde stavano (e stanno facendo) studi sul Gain of Function (spero di averlo detto giusto), ovvero amplificare le caratteristiche dei virus.
Direi che la controprova che il famigerato e terribile covid fosse una delle tante infiammazioni che si manifestano soprattutto nei mesi invernali e' data dal fatto che, se curato per tempo con gli stra-noti prodotti destinati a quelle sintomatologie, la sua letalita' era irrisoria
Come ho detto sopra a danielas e' stata la componente psicologica indotta dal terrorismo, oltre alla mancanza di cure, a trasformare una normale infiammazione in un vero pericolo per la salute per molti
Parere personale, ovviamente
Concordo, oltre alla manipolazione delle informazioni operata sistematicamente dai media, dagli pseudo-scienziahti virostar e non ultimi ma fondamentali il nostro governo e ministero della salute (che le maledizioni non abbiano mai una fine).
Forse, pero' mi piacerebbe che prima venisse dimostrato, e non solo asserito e teorizzato, la capacita' di questi fantomatici organismi di interagire con le cellule, perche' nessuno ha MAI fornito tale dimostrazione
Sappiamo per certo solo che certi organismi compaiono DOPO le malattie, ma che ne siano la causa e non solo il risultato e' il vero dubbio da affrontare
Dopo un incendio compaiono sempre i pompieri, sono forse loro ad averlo appiccato?
Se non lo hai visionato, rimetto il link alla summa dei dubbi sull'argomento, "La fine della teoria dei germi"
t.me/buffonatedistato/6475
Mettiamola così.
Non sono un medico ne scienziato, ma qualcosa che fa stare la gente sotto le coperte, con il termometro in bocca e la borsa dell'acqua calda sulla testa c'è.
Che sia un virus, un batterio o un mazzo di fiori non saprei dirlo, ma di certo è qualcosa su cui stanno studiando nei famigerati laboratori di ricerca per aumentarne la contagiosità.
Come già ho avuto modo di esprimere in precedenza le motivazioni sono altre. Non è per denaro.
Relativamente invece all'ecatombe epocale causata dalla sanità mondiale credo non si possa non fare un po' di ordine.
L'errore umano nel diagnosticare questa o quella patologia e, di conseguenza, nel prescrivere terapie errate fa parte della inevitabile fallibilità umana.
La pubblicizzazione di farmaci "miracolosi" che in alcuni casi invece di "guarire" aggravano le condizioni di salute dei pazienti sono un atto criminale voluto.
La propaganda che ruota intorno a questi farmaci è invece frutto di
a) Investimenti dell'industria farmaceutica in pubblicità (spesso ingannevoli)
b) Investimenti dell'industria farmaceutica sotto forma di benefit o donazioni a favore di istituti di ricerca diretti da "scienziati riconoscenti"
c) Investimenti dell'industria farmaceutica nelle università.
Il punto c) è il più efficace. Differentemente dal passato, oggi i costi per il mantenimento dell'attività di un ateneo sono in buona parte coperti dall'industria farmaceutica. Ne consegue che la moltitudine di matricole che ogni anno inizia a frequentare la facoltà di medicina non viene "formata" ma "uniformata".
Un tempo la scienza medica aveva la libertà di interrogarsi e di cercare risposte. Oggi ad uno studente di medicina non vengono lasciati margini di dubbio. La "verità" viene imposta a livello didattico. Gli stessi corsi ECM vengono largamente finanziati da privati.
Questo spiega in larga parte il perché dell'atteggiamento ottuso della maggior parte dei medici italiani di fronte alla narrazione criminale degli ultimi anni.
Data la loro formazione, non sono stati corrotti per dire e fare ciò che hanno detto e fatto. Erano (e molti ancora lo sono) convinti della bontà delle cure pro(im)poste. Questione di indottrinamento.
Intervenire sui contenuti dei percorsi didattici modella le menti.
Chi manovra i fili lo sa bene.
...e negli ultimi 40 anni ha fatto davvero un buon lavoro
Non so a chi o cosa tu ti riferisca, la maggior parte degli interventi che ho letto in questi anni, opinione che condivido in toto, considera i guadagni dell'industria farmaceutica un effetto collaterale
E quasi tutti hanno capito sin dai tempi dell'uscita di "Cancro, le cure proibite" di Massimo quanto le "donazioni" dei filantropi (...) fossero in realta' investimenti
Quale sia il fine ultimo di quanto e' successo e' materia di ipotesi piu' o meno fondate, ma certo non viene considerato che in minima parte il semplice guadagno fra di esse
Condivido quanto hai scritto sulla classe medica e sul suo indottrinamento, anche se penso che una buona parte di essa sia stata colta almeno dal dubbio, alla luce da quanto emerso riguardo alla (in)efficacia di questa terapia e della sua pericolosita' : i primi a rifiutare di inocularsi nuovamente sono stati proprio i medici e, a giudicare dai risultati, non sembra abbiano spinto con la stessa convinzione precedente i propri assistiti a proseguire sulla stessa strada
Una piccola luce, se vuoi, ma pur sempre una speranza che quando gli ispiratori di questa schifezza che abbiamo subito ci riproveranno (ed e' certo come le tasse che lo faranno) anche alcuni indottrinati diventino ex, ed aiuteranno gli ignoranti a fare questa volta le scelte giuste
Grazie per il contributo
accademiadellaliberta.blogspot.com/.../... ho riportato ciò che scrisse Boralevi riguardo di chi sono i nostri figli. E’ evidente che tutto ciò che sta succedendo non è per denaro – lo creano dal nulla - ma per il controllo sulle singole persone. Vorrebbero che il “conosci te stesso” diventasse desueto perché il loro programma prevede un controllo da remoto di tutti come hanno detto Schwab, Colao e Cingolani in questo video “perché questa ossessione vaccinale” – a 22,49’ - www.youtube.com/watch?v=EaEjVja0J1U
Ma non sarà così. Saranno le persone consapevoli delle proprie esperienze, delle proprie emozioni e sentimenti a porre un freno a questi programmi
Se guardi la storia delle vaccinazioni, noterai che il crescendo e' cominciato tutto ca 40 anni fa', quando hanno fatto credere che le malattie infantili, che tutti abbiamo superato senza problemi e che, anzi, sono state la palestra del nostro sistema immunitario, fossero un pericolo per la salute
Da allora hanno lavorato senza posa, inducendo le nuove mamme a credere piano piano che le vaccinazioni fossero indispensabili
Avendo un taxi, ed essendo a contatto di molteplici esempi, ho notato negli anni quanto questa cancellazione della memoria fosse efficace addirittura anche sulle nostre nonne e madri, che dimenticavano la loro personale esperienza ed inducevano le proprie figlie a seguire questa strada
E, dato che i vaccini provocano un generale indebolimento nel sistema immunitario e l'insorgere di diverse patologie, come documentato alla fine della mia ricerca, una pletora di nuovi "clienti" per le industrie
Ma il crescendo non si e' fermato, oggi siamo arrivati all'obbligo per gli anziani, ed ad un passo da quello generale per tutti, e domani, quando sara' implementato il nuovo trattato pandemico che attribuisce all'OMS i pieni poteri sulla gestione sanitaria mondiale, potranno scavalcare anche lo scoglio delle varie costituzioni ed imporlo per legge
E' certo che noi resisteremo, sempre, ma sara' dura
E c'e' anche qui su LC chi sostiene che non sia in atto una censura sempre piu' diffusa..