Lo scorso 11 marzo ho partecipato alla “maratona live” per il 1° Giorno della Memoria dell’Olocausto Sanitario, organizzato da Massimo Citro sul canale 9mq. Nel mio intervento di 15 minuti ho cercato di riassumere quella che è la mia visione di insieme dell’operazione Covid, e di come questa si inserisca nel più ampio tentativo di condurre l’intera popolazione occidentale allo stato di schiavitù digitale.
Qui trovate il video completo, di circa 9 ore, con tutti gli interventi.
.
it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy
...tutta roba naufragata come da copione.
Semplicemente non esistono poteri buoni.
Il potere userà ogni mezzo per mantenersi e propagarsi
-
Premetto che io non sono mai stato vaccinato. Io sono stato infettato da covid delta nel luglio 2021, in quell'epoca per mia fortuna in Russia c'erano potenti medicinali che lo combattevano.
Ma non e' andata bene ad altri miei familiari. Io ho avuto morti in famiglia (qui in Russia) di covid alfa nel novembre 2020 e covid delta nell'agosto 2021.
Io penso che sulle prime il Fauci e chi per esso, volevano che la prima versione del virus ingegnerizzato doveva essere molto letale, le merde avevano fame di morti, io penso che volessero veramente ridurre il numero degli abitanti sulla Terra, ma si sono resi conto che non sarebbero bastati 3 anni. Uno dei bracci armati della loro leadership, era quel merda di Bill Gates, era lui uno degli addetti del lavoro sporco, che un paio di settimane prima strombazzava al mondo il risultato di sue particolari analisi e poi puntualmente in luoghi del mondo molto particolari, si "scopriva" nella popolazione un nuovo ceppo, una versione che subito ne attenuava gli effetti, favorendo la mutazione in un senso piuttosto che in un altro.
Per me piu' che un complotto globale e' stato ed e' tuttora un colpo di stato globale.
Di colpi di stato c'e' ne sono di svariati tipi, da quello classico stile militare sudamericano o greco, a quello bianco, senza uso della forza ma legislativo in modo anticostituzionale.
Quello che abbiamo di fronte e' un colpo di stato in divenire, misto (si alterna l'uso della forza con l'uso anticostituzionale delle leggi e addirittura inventadone alcune di sana pianta), fatto gradatamente senza dare l'impressione di forzare alcunche' ma facendo in modo che sia la stessa opinione pubblica sotto l'influenza dei massmedia mainstream, a chiedere le cosiddette riforme.
Sono d'accordo con chi parla di cinesizzazione dell'occidente, ma l'occidente sta facendo di peggio sta creando il socialismo liberista, a differenza della cina dove sanita',istruzione sono ancora pubbliche ma soprattutto gratuite, qui in occidente si sta mirando a togliere alle masse qualsiasi proprieta', facendo pagare qualsiasi cosa.
Il controllo digitale e' la colonna portante di questo colpo di stato e la cina il laboratorio dove si sta sperimentando tra le altre cose il dominio 3.0 del 21° secolo, banco di prova piu' che attendibile visto che sono 1,4 miliardi di persone.
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
che la Cina non e' come la si dipinge: con un governo distopico e dittatoriale come la si dipinge in occidente.
io vivo in Russia e per lavoro ho alcuni contatti sparuti con il mondo industriale cinese. Quelli che conosco provengono da una cultura molto tradizionale, dove vigono molte leggi sullo status di ciascun individuo. Io qui non giudico, ma contrariamente a quanto ci viene suggerito dalle nostre poche notizie scolastiche, per esempio leggendo Confucio, il cinese comune e' gente con la quale scendere a dei compromessi, io posso garantire e' molto difficile.
Già da tempo cercai di far notare quello che tu hai spiegato in modo magnifico nella tua opinione, sai cosa mi è stato risposto" Vuoi mettere la comodità di non dover impazzire a cercare di giustificare il mio status quo?" (notare come meno si fa e meno si vuol fare al giorno d'0ggi).
Alla domanda: e se ti bloccano il conto? Mi viene risposto che loro non hanno niente da temere in quanto non contrari alle regole imposte dal governo e dunque non soggetti a multe o a blocchi del conto" --- che tristezza, sono delle menti limitate davvero... non pensano alle multe sbagliate o agli errori della agenzie delle entrate (tante volte volute) a cui tutti assistiamo tutti i giorni, c'è gente che si è uccisa per i problemi causati da tali enti.
Potrebbero anche decidere di sbagliare di proposito nel mandarti qualche cartella solo perchè hai espresso un' opinione diversa da quella che vorrebbe il sistema, e conoscendo il sistema ...prima ti bloccano, poi se ci riesci prova a difenderti e a farti riaprire il conto!!!! Non ci arrivano a ciò. di cosa hanno ancora bisogno certe persone per capire in che mani siamo finiti? Non vi bastano i morti che hanno creato e che ancora ci saranno? Se sono arrivati a tanto non avranno scrupoli di nessun genere pur di piegare tutto il mondo al loro volere....
condivido quanto detto fino ad adesso, le persone che conosco, visto il lavoro che faccio (programmatore) si meravigliano del fatto che io sia "poco tecnologico", infatti anch'io non ho WA nè FB, spiegare loro che è una lotta di "principio" al fine di evitare il "futuro controllo totale" sono parole buttate al vento, io uso signal con 3 amici (loro non hanno sms gratuiti) solo per messaggi tipo "Ci vediamo ai campi di padel " o "stasera a cena da...", in pratica un samsung s7 (il mio) o un nokia 3310 x me sono equivalenti, non ho app di home-banking, non ho neanche le app di "enel" o del gestore telefonico e uso il contante, certo questo non significa che riesca a nascondermi a "loro" ma cerco di fare il possibile per non dare riferimenti alcuni.
Quando mi scadrà la carta di identità mi farò un viaggio "urgente" per il quale mi servirà "subito" la carta di identità e me la farò fare cartacea, purtroppo per la patente non ho alternative se non smettere di guidare :((((
sono un lupo solitario di mia natura ma ritengo assolutamente vera questa citazione, infatti ho smesso di frequentare tanti "amici" coi quali non avevo chissà quante affinità ma almeno pensavo che la "dignità" fosse un valore comune, resomi conto del contrario li ho relegati al rango di "conoscenti"
edit
puntualizzo che per me un essere umano cher si comporta da "pecora" non è dignitoso (ma nulla contro l'animale pecora)
renareto
Come dicevano una volta Cochi e Renato....bene,bravo.. 7+
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Mi concentro solo su un punto: l'inizio del trappolone è stato proprio la "creazione" di internet.
Rendendo disponibile a tutti uno strumento sicuramente utile e positivo, sapevano di riuscire a riunire tutta la gente in un unico luogo, seppur virtuale.
Il resto è venuto da se mano a mano che la tecnologia ha reso disponibile gli strumenti necessari.
Condividerei invece la chiusa: l'unica possibilità sarebbe rifiutare quello che ci proporranno, ma non servirà a nulla perché la maggioranza delle persone semplicemente aderirà volontariamente e con entusiasmo così come si sono buttati sui social o sono andati a farsi inoCulare.
Solo una cosa.
Con l'"ottimismo" (sarcasmo) che mi contraddistingue temo che sarà molto difficile se non impossibile evitare la marchiatura a fuoco digitale.
Ve lo spiego con un semplice esempio che la maggior parte di noi ha già subito: il marchio verde.
Nel 2022, quando tramite ricatto ci hanno imposto la sierizzazione, avevano appena sdoganato il Marchio dell'Infamia Liberticida.
Senza quello non si poteva praticamente fare nulla.
Il Marchio si doveva esibirlo tramite l'app (che brutta parola) IO sullo smartphone che pertanto doveva necessariamente essere installata.
(C'era si ancora la possibilità di averlo cartaceo ma non saremo più così "fortunati").
Chi era sierato ma non poteva esibire il Marchio Verde era un morto sociale.
Pertanto anche se in regola con tutta la documentazione digitale, senza uno smartphone saremo comunque tagliati fuori dalla vita sociale.
Nessuno ci obbligherà mai ad avere uno smartphone. Volenti o nolenti saremo costretti ad avere uno smartphone perchè senza non potremo esibire i documenti digitali.
Chi dice: "Ah, io non la installerò mai" oppure "tornerò al vecchio telefono a tasti di una volta con solo gli SMS" sarà comunque condannato ad essere un paria del Sistema.
Concordo, ma il punto però è: come farai se, per fare qualsiasi cosa, ti verrà chiesta l'Identità Digitale, i tuoi documenti nel solo formato digitale o il famigerato Wallet (ovvero il Green Pass 2.0)?
principia-scientific.com/.../
Stiamo solo tentando di rallentare qualcosa che è già previsto da chissà quante migliaia di anni.
Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
Assolutamente.
Sto guardando una serie di video perché devo andare a Londra (prima volta) e una simpatica youtuber mette in guardia sulle cose da "non" fare a Londra, fra cui rallentare il flusso di ingresso alla metropolitana preparando prima la carta di credito (o di viaggio): come pensate che reagiranno quando verrà proposto il chip sottocutaneo collegato al proprio conto corrente con cui pagare col semplice "tocco"?
Sia quanti diranno "che figata, me lo faccio subito"?
Farò come ho fatto nella pantomima passata ovvero rimarrò in contatto solo con le persone che non si piegheranno al ricatto e rinuncerò alla vita sociale con gli "inferiori".
Se poi vorranno obbligarmi con la forza sono pronto ad andarmene in un altro paese non allineato.
tutte cosa STRA-sapute, e quindi?
rimedi?
Poichè fino ad ora il Sistema di mercato si è fondato sulla libertà di movimento di persone e merci, nessuno capirebbe il motivo di controllare e limitare queste componenti che andrebbero a detrimento del Sistema stesso.
Al contrario se si pensa ad un problema di sostenibilità reale di tale Sistema che, ricordiamolo, viaggia su una bolla pronta a deflagrare, la soluzione, distopica, è proprio il modello collettivista a basso consumo a controllo centralizzato, dove il dominio e i privilegi delle classi dominanti viene conservato.
A me sembra che non ci sia questa consapevolezza. Si parla di Sistema che vuole controllare ma non si cerca di inquadrare questo desiderio di controllo, a livello globale per giunta, in un contesto di crisi Sistemica.
Il problema è che il sistema crolla sia per minacce esterne sia perché di suo insostenibile, ma noi popoli occidentali rimaniamo alla mercé delle èlite ed il processo di emancipazione è stagnante ed al limite l'accelerata più grande l'ha avuta tramite la questione covid.
Io credo che loro abbiano deciso di rinunciare al modello liberale e liberista ma non perché erano minacciati da chi risiedeva in questo modello.
A quel punto si cercheranno soluzioni per recuperare quei diritti e quelle libertà. Costerà caro, in tutti i sensi.
Il limite è stato già varcato con il "catalizzatore" Covid. L'agenda procede senza particolari intoppi a parte le cialtronate dei burattini della politica che un giorno firmano un DL che estende l'implementazione del GreenPass internazionale, quello che ormai è diventato patrimonio dell'OMS come uno strumento di successo, e il giorno dopo a chiacchere smentiscono di volerne fare uso, i soliti giochini delle tre carte.
Soluzioni in questa fase già avanzata non sono semplici e la maggioranza neanche le capisce e le vede.
La soluzione contro la centralizzazione è banalmente il suo contrario: decentralizzazione nel senso più ampio possibile.
Non credo sia un caso che il nostro paese sia stato preso a laboratorio per questa sperimentazione, sociale in primis.
Curioso ad esempio che proprio da noi sia stato implementato il GreenPass nel modo più "feroce", limitante e discriminatorio, nonostante la nostra infrastruttura informatica sia del tutto inadeguata rispetto ad altri paesi europei.
Al contrario sapevano che l'analfabetsmo digitale, servilismo e corruttibilità un plus, che ci contraddistingue sarebbe stato di aiuto per far ingoiare questa misura nonostante le difficoltà tecniche della nostra infrastruttura. Più che la fattibilità tecnica gli serviva la fattibilità sociale.
Infatti è stato un successone.
Tutto torna.
è così purtroppo.
Ci sarà la fila per farselo impiantare e non capisco come mai ancora non se ne senta parlare.
Forse è ancora troppo presto rispetto alla loro tabella di marcia.
trattandosi di un religioso non può certo chiamarsi Figasì, almeno nel nome un po' di discrezione ci vuole.
Ciao marlo,
posso chiederti perchè suggerisci Bitcoin Cash?
Il Bitcoin ha una capitalizzazione di mercato in questo istante di €1.300.000.000.000, il Bitcoin Cash di €7.800.000.000 quindi 166 volte minore.
LUPI & PECORE
anche io come te ho combattuto sia per me che per la mia famiglia,siamo rimasti in pochi ad essere lupi,gli altri tutte pecore che chiacchierano e non fanno i fatti.continuiamo a combattere
A parte la questione virus, che qui è secondaria, le tue considerazioni sull'uso della pandemia per l'imposizione dell'identità digitale sono ovviamente condivisibili.
Riguardo ai vaccini però affermi che questi non siano stati il fine ma solo il mezzo per introdurre il green pass.
Purtroppo temo che il piano sia più vasto, e che i sieri mrna abbiano avuto anche lo scopo di un'azione bio-chimica sui miliardi di persone che li hanno assunti, azione che potrebbe concretizzarsi direttamente con progetti di depopolazione, oppure in una trasformazione genetica funzionale alla nuova era transumana tanto propagandata.
Altrimenti avrebbero iniettato soluzioni fisiologiche.
Adesso contiamoci.
In quanti no usiamo carte di credito, bancomat, gpay, ecc ecc e paghiamo solo ed esclusivamente in contanti?
In quanti non compriamo su piattaforme come Amazon?
In quanti non facciamo la spesa al centro commerciale gigante ma andiamo solo ed esclusivamente alla bottega di sciura Maria?
In quanti non ci alziamo col cellulare in mano e in quanti non lo guardiamo poco prima di andare a letto?
Se non potete rispondere IO anche ad una sola di queste affermazioni beh, benvenuti alla realtà distopica.
Non posso fare altro che ricordare la celeberrima frase:
Alcune regole possono essere eluse. Altre, infrante.
Per logica, é difficile pensare di poter fare qualcosa contro mentre scriviamo da un telefono cellulare. E se invece la giocata vincente fosse proprio quella di passare inosservati? Certo bisogna essere disposti a rinunce e sacrifici, ma credo siano pure sempre di grado minore rispetto al totale esilio sociale.
Ma come dice Massimo sicuramente il controllo di chi è ancora vivo dopo le note sostanze deve essere assicurato per loro.
Così come internet é stato un boomerang per questa gente ...
...facebook é nato per tracciare le nostre abitudini, ma la controinformazione lì é stata così efficace che hanno dovuto inventarsi i censori di stato (fact-checkers)
...YouTube é nato per fare sprecare tempo con ulteriore intrattenimento, ma la controinformazione lì é stata così efficace che hanno dovuto inventarsi lo Shadow Ban per non far trovare i video veramente scomodi
...e ora i politici stanno facendo la guerra a TikTok, ma vi siete chiesti perché REALMENTE questo sta succedendo?
tuckercarlson.com/.../...
Ignoro la guerra al Tiktok dato che non lo uso, esattamente come non uso nessun social. Paradossalmente il mio unico social é LC. Ma ti vedo troppo ottimista.
I social vengono arginati perché il gregge va incamminato e tenuto a bada, tutto qui, non certo perché i social si stiano trasformando in pericolose fonti di insurrezionalisti.
Epperò la lotta alla dittatura passa proprio ed unicamente per la guerra alla tecnologia, e specialmente alla dittatura del telefonino che, come ben indicato da Massimo, dovrebbe tornare ad essere solo uno strumento per le chiamate. Ma dopotutto di che stiamo parlando? Io ti scrivo dal cellulare mentre prendo il caffè e tu probabilmente mi leggi dal cellulare. Impossibile, usando questo strumento, organizzare nulla di strategico. Tu ed io ci limiteremo a qualche ululato alla luna.
E l'ho detto sempre, spazi come LC non vengono chiusi solo perché ci possa sembrare di essere ancora minimamente liberi.
Il ruolo della controinformazione è di essere lì per quelli che hanno il coraggio di accrescere la loro consapevolezza.
Dipende sempre quanto è grosso il lupo.
Mazzucco con il video del pipistrello ha fatto 4 milioni di visualizzazioni. Sai quanta gente può aver salvato dalla punturina?
Tucker Carlson con l'intervista a Putin ha fatto 19 milioni di visualizzazioni solo sul suo canale Youtube. Mostrando il volto umano di Putin, sotto censura negli states, potrebbe aver contribuito ad allontanare la prossima guerra.
Io con il powerpoint sui tradimenti del Movimento 5 Stelle sui vaccini ho fatto 60.000 letture... faccio quello che posso, con quel poco di credibilità che ho saputo costruirmi in questi anni, e soprattutto appoggiandomi a quella di Massimo che ha ospitato l'articolo. Si fa quel che si può, come fanno altri che hanno scritto qui.
Però si dice che chi va a fare una camminata, magari arriva per ultimo dietro a quelli che corrono, ma di sicuro batte tutti quelli che sono rimasti sul divano.
Magari qualcuno si sveglia anche su quedto argomento, visto che sui vaccini la consapevolezza è cresciuta esponenzialmente.
Ps. Sul portafoglio gli italiani sono meno permissivi..
Lo so, e onore al merito. Ma malgrado tutto la buona volontà si tratta pur sempre di gocce nel mare.
Solo l'esempio di Tucker Carlson non si incastra in quest'ottica, perché lì dietro c'era niente meno che Putin, sai...
www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P3-S1-T1
Ciao.
Questo smartphone sembra essere piú ecologico ma dove dice sul sito che é "degoogolizzato"?
Il software si basa su opensource di Android e pare che tutti vari passaggi debbano essere approvati dalla casa madre in quanto a certificazione e stabilità
Concorde su tutto, io per esempio non ho ancora un cellulare, proprio per quel senso di aberrazione che provo e sento negli altri.
Quando inizio un discorso con qualcuno, e quello si interrompe o mi interrompe perché deve (in verità vuole, perché è una vera dipendenza da senso del controllo) rispondere al cellulare, io per educazione mi faccio da parte, ma Dio solo sa quante volte avrei voluto prendere il cellulare del tipo e lanciarlo contro una parete.