Analizzando le foto "marziane", Corrado Malanga ha trovato delle anomalie grossolane (rottami, strumenti meccanici, un'intera "macchinina" volante, manipolazioni digitali), che la NASA riesce a spiegare solo coprendosi di ridicolo.

 

.

 

Comments  
Finalmente!
Sono due mesi che cerco informazioni sulla presunta conferenza di Malanga per febbraio di quest'anno in cui avrebbe parlato delle foto marziane......ma in rete non trovo nulla.
Non ho ancora visto questo video, ma a quanto pare parla proprio di questo argomento.


Ora lo guardo :pint:
#1 maxtube100

Quote:

Sono due mesi che cerco informazioni sulla presunta conferenza di Malanga per febbraio di quest'anno in cui avrebbe parlato delle foto marziane......ma in rete non trovo nulla.

Quì c'è la conferenza completa di Corrado Malanga.
molto interessante
Questa sta al minuto 17:



Capite la mia faccia stupefatta.
#2 CharlieMike

Grazie Charlie

Però, se cerco "Malanga conferenza foto marte" (o simile) non mi trova nulla.
Anche scorrendo in basso all'infinito non la trova.
E sono due mesi che la cerco......"ma che strano".....
Secondo me ha ragione Malanga quando dice, "Stanno imparando dagli errori che gli stiamo correggendo, in modo che quando saranno pronti faranno la spedizione su Marte farlocca ma in maniera perfetta" . Non possono essere cosi' stupidi da propinare foto che all'esperto appaiono tarocche, dai non e' possibile.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
#5 maxtube1002024-03-18 09:20

Quote:

Grazie Charlie

Però, se cerco "Malanga conferenza foto marte" (o simile) non mi trova nulla.
Anche scorrendo in basso all'infinito non la trova.
E sono due mesi che la cerco......"ma che strano".....

Io l'ho trovato con le parole "Malanga conferenza Marte".
A me viene come primo risultato della ricerca.
duckduckgo.com/.../

C'è poi anche questo che non ho ancora visto:
La PIA22207.tif del JPL con le ruote dentate che spuntano dal suolo marziano non scappa più, mi piacerebbe risalire al codice di altre due, quella del carrello del trolley e quella del meccanismo di una ipotetica serratura, non ho più avuto voglia di indagare ulteriormente.
L'anomalia dell'isola di Devon (Marte sulla terra) la conosco da parecchi anni.. e ricordo di aver visto su youtube questo:



Ma giustificano anche le nuvole su marte..

Clouds are rare on Mars, since there isn't much water in the planet's atmosphere. Martian air has just 1% the density of Earth's atmosphere. When clouds do appear, it's mostly around the Martian equator during the coldest part of its year, when the planet's orbit takes it furthest from the sun.

mars.nasa.gov/MPF/science/clouds.html

Diciamo che servirebbero degli esperti piu' esperti di Malanga per negare le nuvole su Marte.

Che poi sia tutta una farsa ci puo' stare..
Video molto interessante. Non c'è niente da fare, Malanga sempre un pezzo avanti.
#9 Roberto70
con che criterio decidi che ci sono persone più esperte di Malanga? Sono curiosa di sapere quale è.
La questione comunque che il rover atterra precisamente nei pressi di un rottame di un'altra missione "segreta" avvenuta precedentemente è ridicola. Quante probabilità ci sono?

Ok, ci prendono per i fondelli su tutto (politica, economia, religione, ecc) ma su questa tematiche scientifiche esagerano, oltre ogni limite. E gli accademici muti, altrimenti non si prendono i fondi PNRR.
Malanga spara che sta parlando dell'ultima missione cioe' di Perseverance, ma in realta' le foto del minuto 17 si riferiscono alla missione Opportunity.
Le foto al netto se siano originali o meno, sono effettivamente inserite nel sito della Nasa.
Chi volesse approfondire fornisco la pagina di ricerca delle immagini: mars.nasa.gov/mer/gallery/all/opportunity.html

Quella di Opportunity atterrato su Marte a gennaio del 2004, e' a parer mio, la missione piu' accattivante tra tutte quelle realizzate, per le vere "sorprese" che vi sono.
#12 marlo2024-03-18 10:47

Quote:

Ok, ci prendono per i fondelli su tutto (politica, economia, religione, ecc) ma su questa tematiche scientifiche esagerano, oltre ogni limite. E gli accademici muti, altrimenti non si prendono i fondi PNRR.

In realtà fa tutto capo a una cosa sola: la politica.
ho visto il video postato da CharlieMike della conferenza.
che il materiale fornito dalla nasa sia quasi sempre una puttanata è palese, ma devo dire di non trovarmi d'accordo con Malanga su praticamente nessuna interpretazione data alle foto, soprattutto quando si fissa con lo l'aereo stealth, ma comunque è bene che qlcn metta in evidenza le stronzate made in USA, visto che c'è chi prende per oro colato ogni minchiata che viene da quel paese di merda.
#13 audelmar2024-03-18 11:05

Quote:

Malanga spara che sta parlando dell'ultima missione cioe' di Perseverance, ma in realta' le foto del minuto 17 si riferiscono alla missione Opportunity.
Le foto al netto se siano originali o meno, sono effettivamente inserite nel sito della Nasa.
Chi volesse approfondire fornisco la pagina di ricerca delle immagini: mars.nasa.gov/mer/gallery/all/opportunity.html

Quella di Opportunity atterrato su Marte a gennaio del 2004, e' a parer mio, la missione piu' accattivante tra tutte quelle realizzate, per le vere "sorprese" che vi sono.

A prescindere dalla missione (il dito che indica la Luna... pardon Marte :-D ) quello che deve saltare all'occhio sono tutte le incongruenze riscontrate da Malanga che, come per le 42 domande di American Moon, andrebbero chiarite.

Non è escluso che Malanga possa avere preso lucciole per lanterne da qualche parte, nessuno è esperto su tutto, ma quel che è certo è che le sue ricostruzioni sono delle coincidenze inquetanti.
Per far stare zitti tutti i GOMBLOTTARIH, e visto che riceviamo filmati in HD da Marte, mandate un robottino sulla Luna, che si avvicina alle zone di atterraggio delle varie missioni, così da togliere qualsiasi dubbio. Dopo tutti questi anni e con tutta la tecnologia sarebbe un gioco da ragazzi, magari facciamo una colletta noi!
Grazie a Massimo e a Corrado.
Mazzucco, due domande.
1) Vige sempre il divieto assoluto di parlare del moon hoax anche sotto un video che parla di moon hoax?
2) Il video sull'ISS hoax che hai annunciato, lo stai facendo per recuperare un po' di pubblico terrapiattista che ti sei inimicato dopo il tuo debunking della terra piatta?
Perché se credi veramente che gli allunaggi siano fasulli, che le sonde automatiche siano fasulle e che persino i video sulla ISS siano fasulli, sei praticamente un terrapiattista al 99%
#15 Erga2024-03-18 11:31

Quote:

ho visto il video postato da CharlieMike della conferenza.
che il materiale fornito dalla nasa sia quasi sempre una puttanata è palese, ma devo dire di non trovarmi d'accordo con Malanga su praticamente nessuna interpretazione data alle foto, soprattutto quando si fissa con lo l'aereo stealth, ma comunque è bene che qlcn metta in evidenza le stronzate made in USA, visto che c'è chi prende per oro colato ogni minchiata che viene da quel paese di merda.

Io una spiegazione l'avrei.
E' palese e per nulla segreto che sono state fatte delle esercitazioni terrestri che simulano l'ambiente marziano.
Quando sono state fatte i tecnici e gli astronauti non si sono preoccupati dei vari uccelli in volo, insetti, animali o aerei.
Se è vero quel che dice Malanga, che si sono esercitati nel deserto del Mojave, vicino alla Area 52 (o 51?) zona militare per il collaudo di aerei sperimentali, non ci sarebbe nulla di strano a vedere un F117, e siccome erano semplici e palesi esercitazioni e non simulazioni segrete delle missioni, non hanno dato peso se fossero stati fotografati anche gli aerei della vicina base.
Stesso discorso vale per eventuali altri mezzi come overcraft (i migliori per spostarsi su qualsiasi terreno accidentato), elicotteri o fuoristrada, animali e insetti.

Successivamente (ipotizzo io) quelle stesse riprese e fotografie sono state utilizzate al posto delle vere missioni, cercando di cancellare ciò che non è congruo con le missioni (con scarso successo direi) nell'eventualità che un Malanga qualsiasi si fosse messo ad analizzarle armato di lente di ingrandimento.
Si' sono d'accordo con te, #16 CharlieMike
la svista in buona fede di Malanga e' evidente e anche Massimo con il suo sguardo attonito nel filmato e poi con il un suo commento pubblicato qui, se ne accorto.
Comunque citare Platone non aiuta a chiarire cosa effettivamente stava cercando la Nasa con la missione Opportunity, che sarebbe la prima missione insieme a Spirit con il roverino a batterie solari.
Se hai tempo ti invito ad analizzare le foto (centinaia) dal Sol 947 sino al Sol 1167.
#20 audelmar2024-03-18 12:01

Quote:

Se hai tempo ti invito ad analizzare le foto (centinaia) dal Sol 947 sino al Sol 1167.

Purtroppo il tempo è poco e riesco a ritagliare qualcosa alla sera, ma non per studiare al microscopio centinaia di fotografie.
La conferenza l'ho seguita venerdì sera e domenica sera in auto sul cellulare, ma dovendo guidare ho visto poco: praticamente solo sentito.
Stasera provo a vedere il video sulle domande del pubblico.


Quote:

anche Massimo con il suo sguardo attonito nel filmato e poi con il un suo commento pubblicato qui, se ne accorto.

Io non vedo niente di particolare in quella foto, a parte che vedo un oggetto che non saprei riconoscere che è stato parzialmente cancellato.
Che cosa conterrebbero queste foto?
rispondo a #22 marlo

Foto inerenti al Victoria Crater, ma vedere ogni cosa eccetto la statua, sulla quale i ciarlatani hanno costruito ogni cosa possibile.
Rispondo a: #21 CharlieMike
Scusami, non sapevo che stavi lavorando.
#24 audelmar2024-03-18 13:31

Quote:

Rispondo a: #21 CharlieMike
Scusami, non sapevo che stavi lavorando.

Parole grosse :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
NAMUH:

Quote:

1) Vige sempre il divieto assoluto di parlare del moon hoax anche sotto un video che parla di moon hoax?

No. Se ne può parlare genericamente. Quello che non voglio è che partano discussioni SPECIFICHE sui singoli argomenti tecnici, perchè andrebbero avanti all'infinito e intaserebbero il thread. Ma su quello che ho detto in trasmissione puoi commentare tranquillamente.


Quote:

2) Il video sull'ISS hoax che hai annunciato, lo stai facendo per recuperare un po' di pubblico terrapiattista che ti sei inimicato dopo il tuo debunking della terra piatta?

Non capisco da dove ti sia uscita questa stupidaggine. Se ascolti bene quello che ho detto in trasmissione (1h 07), HO VISTO E FILMATO personalmente la ISS mentre passava, all'ora e alle coordinate previste. Quindi i terrapiattisti non ne saranno certo contenti. (Anzi, mi odieranno ancora di più :-D ).
fake science
Consiglierei a molti di vedere questo sito ( www.margheritacampaniolo.it/Feltri/Home_Feltri.htm ) e in particolare questo articolo ( margheritacampaniolo.it/.../... ).
io ricordo che giravano comparazioni di foto "marziane" con foto terrestri, spacciando quelle marziane per false, scoprendo poi che in realtà erano terrestri spacciate da qualche complottaro per marziane, attribuendole falsamente alla nasa.
ma forse ricordo male, non so.
MATRIZOO:

Quote:

io ricordo che giravano comparazioni di foto "marziane" con foto terrestri, spacciando quelle marziane per false, scoprendo poi che in realtà erano terrestri spacciate da qualche complottaro per marziane, attribuendole falsamente alla nasa.
ma forse ricordo male, non so.

Ricordi bene. Erano comparazioni ridicole, in quanto usavano LA STESSA FOTO con colori diversi. Gli imbecilli non mancano mai su questo pianeta.
Domanda.
in quel video si parla di soldi come se fossero il monopoli o i fagioli della tombola di capodanno.
E' possibile essere più precisi e un pelo più tecnici per favore?
1- quanti soldi ha a disposizione la nasa per le missioni su marte
2- quanti soldi verrebbero secondo voi spesi realmente per la fiction (costruire qualche razzo, spese per il personale, spese per l'indotto, ecc.)
2- quanti soldi verrebbero dirottati in quelli che secondo voi sono i veri "affari" a cui si dedicherebbe la nasa.

Il tutto per non farlo sembrare "ammiocuggino" dice che la nasa fa falsoni per tenersi i soldi dei contribuenti.

Dai facciamo i seri e mettiamoci qualche numero
#31 matrizoo

1.739 miliardi di dollari spesi finora.
La Grecia è stata fatta fallire per 10 miliardi.

Te lo puoi tranquillamente trovare da solo digitando comodamente la tua domanda su Google e il numero viene riportato da tutti i siti ufficiali che ti piacciono tanto e ti fanno sentire cosi' sicuro e protetto. Quelli complottisti come saprai sono stati bannati dall'ultima legge europea quindi non corri il rischio di rimanere disperatamente disinformato.
#32 bushfamilyguy

Quote:

1.739 miliardi di dollari spesi finora.

Matrizoo ha fatto tre domande. Questa sarebbe la risposta a quale delle tre domande?
prendi questo, Magnani!
NAMUH:

Quote:

Matrizoo ha fatto tre domande. Questa sarebbe la risposta a quale delle tre domande?

E dove sta scritto che sia obbligatorio rispondere? Se ne avesse fatte 30, di domande, bisognava per forza dargli 30 risposte?

(Sbaglia chi abbocca e vi risponde, ovviamente).

***

A proposito, ti ho risposto sulla ISS. Quindi? Fai finta di niente? Come non detto? La cazzata che hai scritto prima (che io voglio imbonire i terrapiattisti) non esiste più?

Siete solo delle zecche inutili. Fate perdere tempo e basta.
REDAZIONE

Quote:

Se ne avesse fatte 30, di domande, bisognava per forza dargli 30 risposte?

Però alle 42 domande di American Moon bisogna rispondere per forza per iscritto e con 100 accorgimenti affinché le risposte possano risultare conformi

Quote:

#35 redazione2024-03-18 18:57

E dove sta scritto che sia obbligatorio rispondere? Se ne avesse fatte 30, di domande, bisognava per forza dargli 30 risposte?

(

che poi la domanda è una sola, ho chiesto di esplicitare meglio il "movente".
dite che taroccano le missioni su marte, almeno spiegarci il perchè sarebbe il minimo sindacale
YTERNOS:

Quote:

Però alle 42 domande di American Moon bisogna rispondere per forza per iscritto e con 100 accorgimenti affinché le risposte possano risultare conformi

Sbagli. Sei obbligato a rispondere SE VUOI CONTINUARE A SOSTENERE CHE SIAMO ANDATI SULLA LUNA. Altrimenti non c'è nessun obbligo.

(Altra cazzata, altra perdita di tempo per rispondervi).
MATRIZOO:

Quote:

dite che taroccano le missioni su marte, almeno spiegarci il perchè sarebbe il minimo sindacale

Il perchè (secondo me e Malanga, ovviamente) è spiegato nell'intervista.

Altra perdita di tempo per rispondervi.

Lo ripeto, siete solo delle zecche inutili.

Quote:

#9 Roberto70
con che criterio decidi che ci sono persone più esperte di Malanga? Sono curiosa di sapere quale è.

Con il criterio dell' esperto di settore.
Malanga è un chimico.. la meteorologia, per quanto affine, è un' altra cosa.
Inoltre mancano riscontri incontrovertibili perchè CE FIDAMO di quello che dicono i falsari della NASA e probabilmente delle altre agenzie spaziali, russi compresi.
Cazzo ne sappiamo che Marte è esattamente come ce lo descrivono?
Come facciamo a sapere che hanno realmente inviato i rover su Marte?
Per avere la CERTEZZA che hanno inviato qualcosa servirebbe che qualcuno captasse le trasmissioni dei rover ma non come questi qui che mi hanno illuso e poi fanno sempre riferimento ai FALSARI.

astronomia.com/.../...

--------

Se su Marte ci fosse l'acqua (e pare di si.. ma sempre dai falsari)

NASA Confirms Evidence That Liquid Water Flows on Today’s Mars
nasa.gov/.../...

allora avrebbero senso anche le nuvole.. forse!

Ripeto: non sappiamo NIENTE e ce dovemo fidà dei falsari..

Quote:

#39 redazione2024-03-18 19:22
MATRIZOO:
Citazione:
dite che taroccano le missioni su marte, almeno spiegarci il perchè sarebbe il minimo sindacale
Il perchè (secondo me e Malanga, ovviamente) è spiegato nell'intervista.

Altra perdita di tempo per rispondervi.

Lo ripeto, siete solo delle zecche inutil

no, non è spiegato per nulla, è la solita sparata alla ammiocuggino ha detto che si fregano i soldi, quali come e perchè sono dettagli inutili.
fa nulla mazzucco, manco noi abbiamo tutto sto tempo da perdere, va bene così e hai ragione tu.
Ragazzi, ho menzionato Mazzucco ad un mio amico, e oggi è la seconda volta che mi ritrovo invischiata in una discussione infinita.

Per farla breve, siamo ora circa due ore di discussione su Telegram con messaggi vanti ed indietro, solo perché ho espresso un opinione su chi è logico, secondo me Mazzucco usa tanta logica nel ragionare mi sono sentita dire tutte queste cose:

Secondo lui Mazzucco prende i soldi dalla Russia, Mazzucco è funzionale al sistema perché se no lo facevano fuori, Giulietto chiesa era pagato dalla Russia, sono tutti parte della stessa cosa, fai il tifo etc.


Insomma non so più cosa dire... aiuto!!!
#42 Vittoria80

Mandalo semplicemente a fanculo
(Scusa il francesismo)
#43 SAM

Purtroppo è un amico, e lui pensa di essere quello che non è affetto dalla propaganda ma che io mi faccio fare il lavaggio del cervello solo perché ho delle opinioni, secondo lui nessuno deve avere opinioni, perché tanto fanno tutti schifo. In parte sono d'accordo ma non penso che TUTTI gli esseri umani siano meschini, forse sbaglio, ma lui per esempio non concepisce che qualcuno sia interessato agli altri, tipo mazzucco, ma che chiunque sia solo li per il Potere, o per se stesso... etc.

uff frustrante
VITTORIA: Immagino che tu sia nuova di questo ambiente. Sam te lo ha detto in francese, io te lo dico in napoletano: futtetenne. :-D
#42 Vittoria80

E tutto il carrozzone mediatico occidentale da chi è pagato? Prova a chiederglielo.
Però ha ragione Sam. Mandali a fan culo. Mo basta...

Chiesa sarà anche stato pagato dalla Russia ma le sue analisi erano impeccabili sulla nostra situazione.
avercene di chiesa pagati dalla Russia...
#44 Vittoria80

Perche' non gli regali un cd di Massimo?Anzi fagli comprare tutto il repertorio.
#35 redazione

Quote:

E dove sta scritto che sia obbligatorio rispondere?

Infatti non l'ho mai scritto e nemmeno pensato. Matrizoo ha fatto tre domande che iniziano con "quanti soldi", perciò prevedono tutte e tre una cifra come risposta. Bushfamilyguy ha risposto 1.739 miliardi. Gli ho semplicemente chiesto a quale delle tre domande stava rispondendo.
Era perfettamente comprensibile, ma evidentemente tra un'ospitata e l'altra non hai tempo per i commenti, li leggi di fretta senza capire un cazzo. :-D

Comunque vedo che anche tu hai glissato le domande di Matrizoo sul quantificare i soldi NASA intascati dalla CIA. Va bene che non è obbligatorio rispondere, però non rispondere significa che molto probabilmente non sai rispondere.


Quote:

Sbaglia chi abbocca e vi risponde, ovviamente

Ma che fai? Provi a suggerire ai tuoi follower di ignorarci? Credevo che qui dentro pensassero tutti con la propria testa! :perculante:


Quote:

A proposito, ti ho risposto sulla ISS. Quindi? Fai finta di niente? Come non detto?

E dove sta scritto che sia obbligatorio rispondere? ;-)

Allora è questo il problema? Ti sei innervosito perché ti ho ignorato? Per questo vuoi che tutti mi ignorino! Vendetta tremenda vendetta! :hammer:

Ecco ora hai tutta la mia attenzione, contento?
Prima ti ho provocato, tu mi hai risposto a tono, per me finiva lì. Non capisco che cazzo vuoi ancora da me. Dirti: hai ragione ho detto una stupidaggine, mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci?
No non mi hai convinto. Continuo a pensare che, anche se hai filmato la ISS, i terrapiattisti ti odieranno molto meno se appoggerai la loro teoria dell'ISS hoax. Non lo fai per questo? E chi lo sa? Non sono dentro la tua testa bacata. :-D


Quote:

Siete solo delle zecche inutili.

Detto da te è un complimento. :perculante:

A proposito dell'ISS hoax, neanche a farlo apposta, oggi Barbascura ha pubblicato questo video a tema. Dagli un'occhiata. E' una miniera di "anomalie" per il tuo capolavoro di video:

RISPOSTA A: #44 Vittoria80

Quote:

uff frustrante

Durante la pandemenza di coviddi ho perso per strada conoscenti e amici (compresa la mia migliore amica da 30 anni), a causa di un reato gravissimo:
L'OPINIONE DIVERGENTE (detta anche sindrome del dubbio).
Se non si ha l'onestà morale di accettare un altra posizione, inevitabilmente si arriva allo scontro, se tale frattura diventa insanabile un bel vaff......o ! ed ognuno per la sua strada.
Con gli amici (veri) ci deve essere una condivisione di valori ed un rispetto per le opinioni altrui.
Massimo, qui c'e' la mosca marziana :hammer:



t.me/laquintacolumna/35228

Ovviamente serve il VIDEO originale con tanto di link dei falsari perchè potrebbe essere un fake
#44 Vittoria80, il dott. Mazzucco le ha dato un consiglio prezioso, personalmente, in tutti questi anni ho perso quasi tutti gli amici e quasi tutti i familiari, anche quelli più stretti, e non per litigate furibonde, solamente perchè non la pensavo come loro in uno o più ambiti, non che mi interessi più di tanto, mi bastano i miei animali ed i miei genitori, e, qualora rimanessi solo in assoluto, mi basterebbe la mia coscienza. Comprendo che possa essere frustrante per molti ma una volta entrati nel club é dura tornare indietro e bisogna farsi crescere il pelo sullo stomaco
#45 redazione


ahahhahah grazie


#46 Ste_79


Il problema è che lui pensa di Sapere chi è Giulietto Chiesa, perché Wikipedia scrive che era membro del partito comunista e che ha abitato in Russia, allora lui ha capito già tutto. Infatti gli ho detto che secondo me lui è vittima della propaganda occidentale ma non se ne rende neanche conto, mentre dice che lo sono io... è triste.



#47 Blade1960


Sarebbe uno spreco perché mi ha detto che è uno spreco perdere 3 ore per un documentario su argomenti bassi ( attualità e cose che succedono nel mondo sono argomenti bassi e pesanti) --- magari gli regalo il poster di Mazzucco per il primo di aprile ahahahha





#49 unkle72

Tremendo, spero tu abbia trovato amici migliori, comunque non mi capacito ancora come sono riusciti a dividere le persone. Grazie comunque parole di grande ispirazione. Penso mi manca un luogo dove andare fisicamente e parlare di questi argomenti con qualcuno, sono poche le persone che si interessano a queste cose.

#51 Gabriele Ricci

Grazie Gabriele, ovviamente mi dispiace... è dura essere più intelligenti a volte. Speriamo un giorno possiamo andare tutti fuori a mangiarci una pizza
Chiaro e semplice che dice su Marte? :hammer: ;-)

Quote:

#53 Truth792024-03-18 22:10
Chiaro e semplice che dice su Marte? :hammer: ;-)

niente, si fida di amiocuggino.
#52 Vittoria80,

Quote:

Purtroppo è un amico, e lui pensa di essere quello che non è affetto dalla propaganda


Quote:

Grazie Gabriele, ovviamente mi dispiace...

Grazie a te Vittoria, non ti preoccupare come ti ho gia detto a me non fa ne caldo ne freddo, ti racconto brevemente un aneddoto, io sono cresciuto con un cugino primo di 3 anni più grande, siamo stati inseparabili fino all'età di 37 anni (lui 40) campeggiavamo, andavamo a pescare, quando ero sposato e lui idem, loro erano sempre a casa nostra o noi sempre a casa loro, ha dato lui i nomi ai miei cani, andavamo d'accordo anche se non la pensavamo quasi mai allo stesso modo poi un giorno ha visto che guardavo dei video sui falsi allunaggi, lui è appassionato di astronomia ed io pure, da quel giorno io sono diventato (parole sue) "il complottista terrapiattista allocco...non ci posso credere...tutto ma non questo ecc." non ci siamo più frequentati, ci sentiamo a Natale per gli auguri e basta. Spero di averti consolata un pochino.
#55 Gabriele Ricci

Wow, che storia, questo mi fa riflettere che in verità non si può mai sapere chi si ha affianco fino a che non ci sono delle prove da superare, o comunque delle posizioni da prendere. Il fatto sconcertante è che avrebbe solo potuto dire che non è d'accordo e basta... c'è da riflettere su queste cose.
#56 Vittoria80, a volte le persone reagiscono così non per cattiveria o ignoranza, nella mente scattano dei meccanismi complessi di autodifesa o di rifiuto, forse perchè qualcosa nel loro cervello ravvisa una discordanza che mette in crisi le loro convinzioni o perchè temono un cambiamento dello status quo, o perchè proiettano le loro insicurezze nelle persone più vicine, non puoi farci nulla! Insomma, più che provare a ragionarci, non puoi fare, se proprio vedi che non sono disposti al dialogo, "non ti curar di lor, ma guarda e passa".
... Oppure dagli ragione e poi fai come ti pare, funziona sempre.
Vittoria80

Alle affermazioni fin qui fatte ne aggiungo un altra, l'atteggiamento di distacco che parenti e/o amici hanno avuto specialmente in questi ultimi anni, sono il segno tangibile che nella loro mente noi siamo sempre stati i cosiddetti "parenti poveri",quelli buoni,onesti ma un po' ingenui, quelli che della vita hanno capito poco o nulla e per questo ritenuti facili da influenzare, ma appena diamo segno di intelligenza e di autonomia decisionale, scatta il...non e' possibile, non tu, che ti sei messo in testa! Sono io quello piu' intelligente, non ti permettere e scatta quello che chiamo postismo, che sarebbe un misto tra razzismo e classismo, insomma in parole povere, stai al tuo posto e non rompere i c....
Gaber diceva...e' impossibile sfuggire al destino di rimanere congelati nel pensiero degli altri.

P.S. Per quanto riguarda il tuo amico che utilizza wikipedia come fonte puoi dirgli questo...sbrigati a fare lo screenshot della pagina perche' wikipedia ha l'abitudine di cambiare il contenuto della stessa,a volte anche in maniera radicale, dipende da che parte soffia il vento...atlantico ;-) Dici che la capisce? Io dico di si.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
#Redazione

Hai fatto caso che certa gente si fa viva solo in determinati thread? Mi piacerebbe conoscere le loro opinioni su altre questioni, ma credo di indovinare quali sarebbero.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Beh dai.. chi poteva postare zeligBarbascura? :perculante:
Chissa' magari C&S e' proprio questo ridicolo personaggio cicappino

www.cicapfest.it/cf/2020/ospite/195.html

Per quanto riguarda la mosca sul rover ho fatto delle ricerche e a parte qualche coglionazzo (al primo secondo del video del rover #50 si vede un bellissimo cielo azzurro/chiaro..lunare) che cita questo video (first man-behind scenes) non ho trovato altro..ma la ricerca prosegue

SEMI OT

qualcuno riesce a trovarmi uno straccio di youtuber complottista che usi gli stessi toni da mainstream amici del canaleeeee.... che figata questo mondo di oggi... non dimenticatevi di attivare la campanella.... ....Rocchesso ci mette tanto impegno in tal senso, ma è ancora un dilettante, i livelli di Barbascura (wannabe Maccio con una punta di Ashton Kutcher ai tempi di MTV) può sognarseli.
@#44 Vittoria80

Come già ho narrato in altro thread, ho da pochissimo chiuso per sempre i rapporti con una amicizia che durava da 45 anni (compagni di banco al liceo).
Lui non riesce a capire che mi piace guardare le cose da tutti i lati, non solo da quelli che mostra il tiggì o Repubblica: niente, dovevo per forza essere putiniano.
Ho resistito durante il covid, ho resistito per due anni di operazione speciale e poi mi son rotto i cosiddetti e l'ho mandato a cagare, bonariamente, ma sempre a cagare.

Se passi da Genova una chiacchierata la faccio volentieri, anche in compagnia di altri zeneixi luogocomunardi ;-)

Quote:

#60 starburst3 2024-03-19 07:17 #Redazione Hai fatto caso che certa gente si fa viva solo in determinati thread? Mi piacerebbe conoscere le loro opinioni su altre questioni, ma credo di indovinare quali sarebbero.

Magari non hanno sufficienti informazioni per formarsela una opinione, e provano a leggere quelle degli altri per cercare di capire. Naturalmente lo fanno nel posto dove hanno già trovato opinioni che condividono su altri argomenti. Oppure semplicemente non hanno il tempo di leggere tutto e rispondere perché lavorano dalle 8 di mattina alle 18 di sera. Poi "alcuni" devono fare 1 ora e mezza di traffico per tornare a casa (durante i quali ascoltano i video di Mazzucco ed altri). Alcuni infine, quando finalmente sono a casa, dopo aver trascorso l'intera giornata davanti ad un PC, vorrebbero fare altro.. ;)
#60 starburst3

non sono spinti dalla curiosità,lo fanno di mestiere,obbediscono al padrone
nel web è pieno di haters/zecche rompimaroni di professione

Quote:

#65 Alflipper 2024-03-19 09:03 #60 starburst3

Mi sa che mi sono perso qualcosa..
#61 Roberto70

Quote:

Chissa' magari C&S e' proprio questo ridicolo personaggio cicappino

C&S è Barbascura??? :hammer: Sì guarda, stesso stile, stesso accento salentino, due gocce d'acqua.
Non hai capito nulla, in realtà C&S è Mazzucco. Ha sviluppato una seconda personalità debunker, per questo camuffa la voce nei video. Mazzucco non ha accettato il confronto live perché non possiede il dono della bilocazione.
ahahaha so ritornati i soliti noti ahahahah
stanno sempre e solo sui thread che parlano di Luna o Marte.
e poi non dite che faccio male io a saltare a piè pari le stronzate che dicono solo per mandare in vacca le discussioni ehhh
#64 bebbo.r
Non credo che abbiamo insufficenti informazioni, se le cerchi le trovi anche se lavori 12 ore al giorno e se hanno un altro posto dove condividono certi argomenti e' perche' non sono condivisibili qui, almeno in larga parte. Quella che considero vera informazione almeno per me la trovo qui, dopo una vita passata a farmi prendere in giro dal mainstream, insomma se hai veramente fame di notizie e di opinioni le cerchi e le trovi.
#65 Alflipper
Quoto, altrimenti non si capisce perche' non intervengono sulla questione israelo-palestinese, su Assange, sulla stretta censoria di internet dell'unione europea, sulla guerra Ucraina/nato - Russia ecc.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
#64 bebbo.r2024-03-19 08:56

Quote:

Magari non hanno sufficienti informazioni per formarsela una opinione, e provano a leggere quelle degli altri per cercare di capire. Naturalmente lo fanno nel posto dove hanno già trovato opinioni che condividono su altri argomenti. Oppure semplicemente non hanno il tempo di leggere tutto e rispondere perché lavorano dalle 8 di mattina alle 18 di sera. Poi "alcuni" devono fare 1 ora e mezza di traffico per tornare a casa (durante i quali ascoltano i video di Mazzucco ed altri). Alcuni infine, quando finalmente sono a casa, dopo aver trascorso l'intera giornata davanti ad un PC, vorrebbero fare altro.. ;)

OT
Quando non si hanno informazioni semplicemente si evita di parlare in attesa di averne e formarsi una propria opinione.

Ma se ti riferisci ai "soliti noti" la questione è mooolto diversa.
Quì non si tratta di non avere informazioni ma di contestare a prescindere per partito preso, considerando gli altri dei poveri idioti e Loro gli unici detentori del Verbo mainstream.

Fine OT
...embè, già finito? tutto qua?
Cioè, un paio di sterili provocazioni del cazzo del tipo "ho fatto tre domande, ha fatto tre domande, abbiamo fatto tre domande, non avete risposto , terrapiattisti, testa bacata ecc.."
E poi muti tornandosene nell'oblio....

Questi cazzari provocatori dimostrano di non avere argomentazioni valide da proporre riducendosi sempre più alle sole provocazioni da livello scuola elementare.

Credo che serva una nuova generazione di debukers perchè questi sono inutili e controproducenti alle varie vu.
#65 Alflipper

Quote:

non sono spinti dalla curiosità,lo fanno di mestiere,obbediscono al padrone

#68 Erga

Quote:

stanno sempre e solo sui thread che parlano di Luna o Marte.
e poi non dite che faccio male io a saltare a piè pari le stronzate che dicono solo per mandare in vacca le discussioni ehhh

#69 starburst3

Quote:

Quoto, altrimenti non si capisce perche' non intervengono sulla questione israelo-palestinese, su Assange, sulla stretta censoria di internet dell'unione europea, sulla guerra Ucraina/nato - Russia ecc.

Esatto. Quando Mazzucco ha sfidato il potere mainstream con le 42 domande di American Moon, la CIA ci ha assoldato e ci ha detto "go and send in cow the discussions" (andate e mandate in vacca le discussioni).
Se Mazzucco non avesse abbaiato alle porte del mainstream, noi non avremmo invaso i thread sulla Luna attuando un'operazione militare speciale di rompicoglionaggio.
Quando Mazzucco farà la live con C&S, ammetterà che tutte le 42 domande hanno avuto risposta e ritirerà American Moon, solo allora ce ne andremo.

Quote:

#69 starburst3 2024-03-19 09:24 #64 bebbo.r Non credo che abbiamo insufficenti informazioni, se le cerchi le trovi ...

Sono assolutamente d'accordo. Infatti su alcuni argomenti, la cui scelta è determinata da diversi fattori che sono ovviamente diversi da persona a persona, io per esempio scrivo e posto la mia opinione. Ma devo scegliere, non posso farlo per qualunque argomento. Non a tutti mi interesso in egual misura, ed il mio (poco) tempo lo spendo naturalmente li dove A) gli argomenti mi interessano - B) ho qualcosa (o credo di averlo) da dire.

A parte questo ho riletto un pò tutto il thread e mi sono reso conto che c'erano dei destinatari ben precisi al tuo post. La prossima volta sarò più attento.
riflettevo cmq sul fatto che aver messo in mezzo pure Marte fa un po´il gioco dei nostalgici del 69, ferventi lunatornisti a ponte sullo stretto terminato... abbiamo giá abbastanza da combattere su larga scala sulle conseguenze dell`ingenuità di chi pende dalle labbra del mainstream, quindi è inopportuno rincarare la dose con carne al fuoco giá bruciata in partenza.

Sennó tanto vale chiedeje che prezzi si stimano per Saturno, Giove e Plutone, e se gli hotel del posto dispongono di ampio parcheggio all`ingresso.
Namuh

Quote:

Quando Mazzucco farà la live con C&S, ammetterà che tutte le 42 domande hanno avuto risposta e ritirerà American Moon, solo allora ce ne andremo.

Per chi non fosse informato sul voltafaccia di C&S:

Qui la risposta di Mazzucco alla sfida di C&S:
luogocomune.net/.../...

Qui C&S non accetta le condizioni per la live:
www.youtube.com/watch?v=VnphTWWUX6A
Certo che Malanga ne spara di...malangate! :perculante: a parte quando parla di "luci nere"...ma poi se hai analizzato centinaia di foto, e non sai neanche a che missione appartengono, di cosa parliamo? Ogni missione è a sé, atterra in un preciso luogo, ecc ecc. Mi sembra tutto molto approssimativo

#76 veramente C&S ha detto che ACCETTA le condizioni di MM, solo in un ordine diverso rispetto a quanto elencato
Forse l'ho già linkato ma repetita forse juvant :-D

Quote:

#69 starburst32024-03-19 09:24

Quoto, altrimenti non si capisce perche' non intervengono sulla questione israelo-palestinese, su Assange, sulla stretta censoria di internet dell'unione europea, sulla guerra Ucraina/nato - Russia ecc.

intervenire su cosa scusa?
siete un disco rotto, siete antiamericani ossessionati, e questo vi porta ad essere accecati mentre cercate la vostra verità.
comunque vai tranquillo, pure un orologio rotto azzecca l'ora due volte al giorno e qualche volta, inconsapevolmente, magari ci prendete pure.
acidboy ha scritto:

Quote:

#76 veramente C&S ha detto che ACCETTA le condizioni di MM, solo in un ordine diverso rispetto a quanto elencato

No, non le ha accettate, ha provato a spostare ulteriormente il paletto.
Altrimenti non saremmo qui a ridere di lui e delle sue risposte inesistenti, staremmo verificando il suo CV e commentando le sue 42 risposte scritte.

Quote:

#79 matrizoo

io no, io sono superfiloamericano:

forza Baiden, resta dove sei e con tutta la tua lucidità, ché se vieni scalzato dal rivoluzionario complottista qui in Europa se la pijamo inder... :hammer:
matrizoo ha scritto:

Quote:

siete antiamericani ossessionati, e questo vi porta ad essere accecati mentre cercate la vostra verità.

Ma infatti cercare giustizia per i 3000 morti delle demolizioni e i 10.000+ eroi first-responders morti di asbestosi è proprio da antiamericani ossessionati.
Raccontati pure la menzogna che meglio ti fa dormire la notte.
#82 Sertes

Quote:

Ma infatti cercare giustizia per i 3000 morti delle demolizioni e i 10.000+ eroi first-responders morti di asbestosi

E perché dovrebbe interessarti la giustizia per i morti americani? Sei americano? Avevi familiari e amici tra i morti? Ma a chi la vuoi dare a bere?
Sertes lascia perdere, non sprecare il fiato con questi cicappini da 4 soldi.

Quote:

#82 Sertes2024-03-19 10:26

Ma infatti cercare giustizia

Gli eroici paladini della giustizia!
e quale giustizia cercate per le false missioni della nasa?
La battuta su Andreotti è stata bella.
Non tutti i mali vengono per nuocere mi verrebbe da dire :-D

-ZR-
Namuh/Matri-zoo. Zentite maaaaa... Leggendovi date l'impressione di essere fusi ancora prima che entri in vigore il fuso orario. Si può sempre peggiorare e voi lo state dimostrando. Scommetto però che quando piove riuscite ad essere meno arroganti, mmmmmh... sarà per questo che detestate la pioggia?
Qualcuno sa dov'è il filmato originale della conferenza di Malanga sull'argomento che viene citato nel video? Grazie
Namuh ha scritto:

Quote:

E perché dovrebbe interessarti la giustizia per i morti americani? Sei americano? Avevi familiari e amici tra i morti? Ma a chi la vuoi dare a bere?

Se ti servono motivi personali per essere una persona decente, mi dispiace veramente per te.
Ma davvero, eh.

Quote:

#89 Sertes

e giá che ci siamo, proprio adesso mi viene in mente che non conosco neanche 1 degli oltre 30.000 bambini palestinesi trucidati dagli scagnozzi di Bibi, eppure continuo a protestare... ma na padellata de cazzi miei me li voglio fare sì o no? :hammer:

chiudo qui il mio personale OT.
#89 Sertes
Che anima candida!
Sertes

Quote:

Se ti servono motivi personali per essere una persona decente, mi dispiace veramente per te.

-Non male, se ti va aggiungo che (è un dato di fatto) questi due lapislazzuli amano coltivare arroganza e presunzione, al punto che avrebbero urgente necessità di iniezioni di esichiasmo...

Quote:

#83 Namuh
..siete antiamericani ossessionati, e questo vi porta ad essere accecati mentre cercate la vostra verità..
E perché dovrebbe interessarti la giustizia per i morti americani? Sei americano?

Insomma.. una via di mezzo non c'è. O sei americano, o sei anti-americano.
Italiano con la voglia di capire cosa (realmente) succede non è contemplato.


Quote:

..e quale giustizia cercate per le false missioni della nasa?

Quella di chi crede che essere presi continuamente per il culo sia ingiusto.
Dai caxxo questa è facile.
@Sertes
ho capito che su questa cosa non siamo d'accordo, però un pò di onestà non guasta.
Nel video di C&S verso la fine dice tipo "parliamoci chiaro Massimo non ho problemi ad accettare le tue condizioni (e mostra i punti di MM), solo mettiamoli in ordine diverso. Prima fissiamo una data certa, ecc ecc".

Se per te questo è spostare i paletti, come definiresti le richieste - sempre avvenute in divenire, ovvero mai sulla base di partenza di AM laddove NON ERANO SPECIFICATE
1) risposte brevi e scritte
2) conoscere identità (e CV? ma sei serio? :-D stiamo commentando il video di un chimico in pensione che chiama "grandi orecchie" i radiotelescopi...ma che semo, gli indiani? "arrivare cavallo di ferro" io boh)

Fra l'altro questo video spiega benissimo - per chi ha grandi orecchie ovvio :hammer: - il continuo tergiversare...però si sa, quando uno fa il tifo per una squadra, riesce a giustificare anche l'acquisto di un brocco colossale

Quote:

#93 bebbo.r2024-03-19 11:01

Citazione:
..e quale giustizia cercate per le false missioni della nasa?
Quella di chi crede che essere presi continuamente per il culo sia ingiusto.
Dai caxxo questa è facile.

speravo in qualcosa di più romantico.
Non so perchè, ma ogni volta che esce l'argomento Luna e i soliti "affezionati" tornano ad aprir bocca, mi torna in mente il film Frankestein Junior. Nel film quando incontrano la signora Frau Blucher, pronunciando il suo nome, i cavalli nitriscono e si agitano. Con la luna mi pare un po la stessa cosa. Alla parola Moon qualche cavallo si imbizzarrisce. :hammer:


Blucher!!!
quella specie di scaldabagno al minuto 41:08 fa davvero ridere,i nasoni sempre più ridicoli
Ho scritto fino a venerdì sera in C.L. della conferenza di Malanga, ma da quel che leggo è come se l'avessi scritto in un universo parallelo :-D

Roberto70, il video originale con la mosca l'avevo già trovato e postato, poi il rover che si fa il selfie, il "bisonte", ecc. ma nessuno ne sa niente :perculante:

Edit :
Conferenza di Malanga : luogocomune.net/.../...
Mie considerazioni :
1) Ci sono le coordinate sul masso? : luogocomune.net/.../...
2) E' un selfie del rover o no, e c'è la polvere? E le nuvole? : luogocomune.net/.../...
3) I dust devil sono solo nel deserto e c'è una mosca sul rover? : luogocomune.net/.../...
4) Sono nuvole di CO2? : luogocomune.net/.../...
5) C'è un bisonte all'orizzonte? : luogocomune.net/.../...
Matri-zoo

Quote:

speravo in qualcosa di più romantico.

Che carino, che Chiaro & Semplice... Dai che sei fortunato, pensa che ti è andata di lusso... per i loro auspici gli antichi romani ti avrebbero usato per il rito dell'aracnomanzia...
NAMUH:

Quote:

Quando Mazzucco farà la live con C&S, ammetterà che tutte le 42 domande hanno avuto risposta e ritirerà American Moon, solo allora ce ne andremo.

When Hell freezes over, dicono gli americani.

Fino ad allora sarete solo delle zecche inutili. Come volevasi dimostrare.
bebbo.r

Quote:

Insomma.. una via di mezzo non c'è. O sei americano, o sei anti-americano.
Italiano con la voglia di capire cosa (realmente) succede non è contemplato.

A parte il buttarla in caciara con lo pseudo-razzismo antiamericano, antisemita, quando si sta parlando dei governi e dei deep state, questi signori ignorano che da almeno 80 anni quasi, subiamo le "paternali" dei nostri alleati, fatte di bombe,stragi,attentati e terrorismo nero e rosso, siamo limitati nella politica sia interna che esterna e questi parlano di antiamericanismo.
Ripeto qui e' solo la pazienza di Massimo a permettervi di postare cose che gia' sentiamo nei canali mainstream e nei blog loro reggicoda, viceversa in quelli che hanno la presunzione di sapere la verita', le opinioni opposte vengono prima insultate e poi bannate.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
fosse solo l`evento in sé, sai quanto gliene sbatterebbe alla maggior parte degli utenti di LC.

Ma a noi tocca purtroppo dover combattere contro una forma mentis incantata dai soliti pifferai di regime, secondo i quali se siamo andati sulla Luna, il siero deve aver necessariamente aver salvato l`umanità.

E se a qualche pecora la farina d`insetti fa momentaneamente schifo, non ci vorrá molto al ritrovarcela al supermercato in sostituzione di quella cristiana, soprattutto grazie alla loro devozione per il sistema.

Quote:

#100 redazione2024-03-19 11:22


Fino ad allora sarete solo delle zecche inutili. Come volevasi dimostrare.

ma perchè devi offendere?
abbiamo forse offeso qualcuno noi?

mah.
@TUTTI
Vorrei fare notare, anche se mi sembra piuttosto evidente, che i "soliti noti" stanno tentando in tutti i modi (come sempre, del resto) di mandare in vacca il thread: è il loro sport preferito, intasandolo di commenti inutili e soprattutto provocatori.

Un dibattito sulla conferenza di Corrado Malanga potrebbe essere interessante.
Cerchiamo di evitare che Massimo prenda i soliti provvedimenti ma soprattutto,

let us not feed the trolls
Namuh 48 ( Rivolto a Mazzucco)

Quote:

No non mi hai convinto. Continuo a pensare che, anche se hai filmato la ISS, i terrapiattisti ti odieranno molto meno se appoggerai la loro teoria dell'ISS hoax. Non lo fai per questo? E chi lo sa? Non sono dentro la tua testa bacata.

Caro Matrizoo questo non mi sembra un complimento, te pare?

Quote:

#104 CharlieMike2024-03-19 11:35
@TUTTI
Vorrei fare notare, anche se mi sembra piuttosto evidente, che i "soliti noti" stanno tentando in tutti i modi (come sempre, del resto) di mandare in vacca il thread: è il loro sport preferito, intasandolo di commenti inutili e soprattutto provocatori.

Un dibattito sulla conferenza di Corrado Malanga potrebbe essere interessante.
Cerchiamo di evitare che Massimo prenda i soliti provvedimenti ma soprattutto,

let us not feed the trolls

è mandare in vacca la discussione chiedere i motivi della farsa?
se non li chiedessi io, ma un vostro "collega", che gli rispondereste? di fidarsi?
di malanga mi devo fidare delle sue "sensazioni" mentre della nasa no?
hai dei dubbi sul fatto che falsifichino le missioni su marte, e questo va bene, ma le motivazioni non sono spiegate.
e senza le motivazioni, mi spiace, il falso non è credibile.

Per la luna le motivazioni erano politiche, e ci sta...ma per marte?
dite che sono economiche, beh non mi convince per niente, a meno che non mettiate qualche numero a supporto.
#105 Volano49

Quote:

Caro Matrizoo questo non mi sembra un complimento, te pare?

Togliti i paraocchi, caro. E' stato Mazzucco a iniziare dandomi della zecca inutile al commento #35.
Namuh amico caro... Mazzucco è stato tratto sicuramente in errore sbirciando l'immagine (avatar) che ti rappresenta...

Quote:

NAMUH: E' stato Mazzucco a iniziare dandomi della zecca inutile.
MATRIZOO: ma perchè devi offendere? abbiamo forse offeso qualcuno noi?

"Zecca" non è propriamente un insulto. E' una caratterizzazione molto precisa: la zecca è un parassita che succhia il sangue altrui, senza dare niente in cambio. Voi venite qui a fare domande INUTILI e STUPIDE, come chiedere il conteggio esatto dei soldi che la NASA avrebbe ingurgitato, pur sapendo che è impossibile darvi una risposta. Lo fate solo per fare polemica, per provocare e per fare perdere tempo.

Succhiate il sangue senza dare nulla in cambio. Esattamente come le zecche.
Vista l'inutilità degli "argomenti" proposti dai debunker, QUESTA DISCUSSIONE E' CHIUSA.
MINCHIA! LEGGO ORA CHE LA DISCUSSIONE E' CHIUSA....
RIMUOVO
#111 Aironeblu

molti amatori hanno ripreso la iss, se Massimo lo concede ti giro alcuni video:

www.youtube.com/watch?v=MJz59Ky7sPM

www.youtube.com/watch?v=2ubjy6eFkJ8

www.youtube.com/watch?v=1wehpA4zDnA

www.youtube.com/watch?v=zuKLK8jj0Vw
Caro Massimo, prova ad immaginare una serata in diretta tra te, Malanga e Biglino......
#63 Aigor



Quote:

Come già ho narrato in altro thread, ho da pochissimo chiuso per sempre i rapporti con una amicizia che durava da 45 anni (compagni di banco al liceo).
Lui non riesce a capire che mi piace guardare le cose da tutti i lati, non solo da quelli che mostra il tiggì o Repubblica: niente, dovevo per forza essere putiniano.
Ho resistito durante il covid, ho resistito per due anni di operazione speciale e poi mi son rotto i cosiddetti e l'ho mandato a cagare, bonariamente, ma sempre a cagare.

Se passi da Genova una chiacchierata la faccio volentieri, anche in compagnia di altri zeneixi luogocomunardi ;-)

Queste storie mi fanno sempre riflettere, comunque farò anche io cosi se il mio amico insiste, per esempio oggi mi ha mandato un messaggio dicendo che Mazzucco non ha pubblicato niente sulle elezioni "truccate" della Russia... Asserendo che in base a questo allora Mazzucco non è libero di parlare... etc.

Infatti da oggi eviterò di rispondere.





Grazie. io sono di Novara, potrebbe essere un idea per farsi un giro e conoscere qualcuno.

Vittoria
Ciao a tutti:

Ok. Questo articolo é stato scritto a fine gennaio, ma io l'ho visto solo adesso.
Secondo il titolo, esso spiega perché oggi é più difficile atterrare sulla Luna rispetto a 50 anni fa.

theguardian.com/.../...

Io ho letto l'articolo.
Non lo spiega.
Spiega perché è difficile atterrare sulla Luna, e perché negli ultimi tempi si sono accumulati una spettacolare serie di fallimenti, ma non spiega cosa c'era di speciale 50 anni fa perché queste cose non successero.
Ok. Afferma che la NASA ci mise un mucchio di soldi nel progetto, e collezionò una serie di fallimenti (che a me non risultano) prima di mandare una navicella con esseri umani sulla Luna. Tutto qua.
In sostanza, come spesso accade, il giornalismo inglese conta sul fatto che la maggior parte del pubblico, di un articolo, legge solo il titolo!
Grazie. Ho molto apprezzato l’intervista, molto interessante e intrigante.
midnightplanets.com/.../...

78° ...che è anche la latitudine dell'isola di Devon (che è 75° N)....

......
...
.