La storia nascosta

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28609 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
Nessuno ha mai parlato di prove schiaccianti, ma solo di anomalie da spiegare.

Esatto, infatti Ragusa non dice mai che è un ibrido alieno, dice che ci sono talmente tante anomalie che la possibilita' che sia alieno è pari alla possibilita' che abbia avuto tutte quelle anomalie contemporaneamente ma che ,fino ad oggi, non esiste nessun altro caso simile. Poi tu la puoi interpretare come vuoi. Per me uno che ha l'osteoporosi/osteopetrosi la progeria/anageria, 1600 cm3 di cervello (contro i nostri 1400) tanto normale/umano non è.
Poi visto che mi hai promesso di vedere tutto il video, fai uno sforzo e guarda pure questo (sempre di ragusa)



dove viene analizzata nel dettaglio (scientificamente) l'evoluzione dell' home sapiens (venuto dal nulla e troppo rapida rispetto alle scimmie + la possibilita' di parlare + pensiero simbolico)

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28610 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La storia nascosta
# ahmbar -

I geroglifici "anomali" sono apparsi quando si e' staccata la parte scritta esterna, rivelando una incisione precedente piu' antica che nessuno sospettava esistesse

Ecco! E in che anno è avvenuta questa cosa?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28611 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta

Nessuno ha mai parlato di prove schiaccianti, ma solo di anomalie da spiegare.


Si infatti, ho visto, il problema non si pone neanche, in chiusura il Ragusa spiega che il bambino non è un alieno,
poi contraddicendosi parzialmente: "lo scheletro appartiene sicuramente ad un essere umano ma la probabilità che sia affetto
da patologie sconosciute è la stessa dell'essere un ibrido umano/alieno".
Ragionamento che fa prescindendo dalla correttezza e affidabilità dei dati fin qui raccolti (il laboratorio sconosciuto per motivi di riservatezza la dice lunga) e con un calcolo probabilistico un pò alla buona.
Come voi tutti ben sapete, la probabilità che qualsiasi cosa esista è matematicamente la stessa.
Inoltre il Prof. Ragusa ha tante pubblicazioni scientifiche ma si è guardato bene dal trattare tale argomento in una di esse.

Col secondo video (che vidi già), sfondi una porta aperta, i miei dubbi sulla teoria evoluzionistica standard risalgono agli anni '60.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Satirus.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28612 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic La storia nascosta
I geroglifici "anomali" sono apparsi quando si e' staccata la parte scritta esterna, rivelando una incisione precedente piu' antica che nessuno sospettava esistesse

Ecco! E in che anno è avvenuta questa cosa?

Non ricordo, negli anni '90 se la memoria non fa' strani scherzi, ma perche' la data e' importante?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28613 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta

Non ricordo, negli anni '90 se la memoria non fa' strani scherzi, ma perche' la data e' importante?


Eh, perchè negli anni '90 c'erano già sommergibili, aerei, elicotteri apache e razzi.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28614 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
Ragionamento che fa prescindendo dalla correttezza e affidabilità dei dati fin qui raccolti (il laboratorio sconosciuto per motivi di riservatezza la dice lunga)

Laboratorio sconosciuto?

Te lo ricordi Gary Nolan?
Quello che ha analizzato l'umanoide di Atacama
Bene, per venirti incontro (idrocefalo) ti riporto qui l'analisi da lui effettuata

The facts are not open to interpretation unless they want to rewrite the rules of genetics.
There is no analysis available by which they can take the data they have provided me, or on the web, to make the claims they do about FoxP2.
I can only guess at the reasons they want to keep up such an obviously incorrect claim…DNA tests have shown it is human (and both parents were human)
suffering probably from congenital hydrocephalus.” – Gary Nolan

Anche lui, come te, dice che è idrocefalo ma lui, come tutti gli altri esperti ha analizzato SOLO una parte , Ragusa (o magari gli esperti del progetto) hanno analizzato TUTTO

Qui c'e' il report "finale" che ha pure l'elenco di tutti i laboratori "sconosciuti"

thefieldreportscom.wordpress.com/2017/05...skull-is-part-alien/

Sai gia' che l'homo sapiens è nato dal nulla, di conseguenza è stato "aiutato" da qualcuno.
Sto qualcuno è dio?
Cioe' dio dopo milioni di anni (se non miliardi) decide che ci vuole troppo tempo per fare arrivare sulla terra suo figlio quindi
da una accelerata all' evoluzione?
Non gli bastava creare l homo sapiens schioccando le dita?

E' evidente che non puo' essere cosi', quindi chi ha aiutato l'homo sapiens a parlare? Le scimmie fanno ancora uh uh uh da milioni di anni, noi da uh uh uh siamo riusciti ad andare sulla luna (vabbe' si fa per dire :laugh: )

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28615 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La storia nascosta

Satirus ha scritto:

Non ricordo, negli anni '90 se la memoria non fa' strani scherzi, ma perche' la data e' importante?


Eh, perchè negli anni '90 c'erano già sommergibili, aerei, elicotteri apache e razzi.

Esatto, io la prima cosa che penso in questa situazione è "ma questa roba non è antica, c'è disegnato un elicottero! qualcuno vuole fare il furbo". Io non conosco la data della scoperta, ma sono proprio curioso di vedere se per caso non sia il '92.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28616 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic La storia nascosta

quindi chi ha aiutato l'homo sapiens a parlare?

una bella domanda...se la risposta e' "sono stati gli alieni", chi ha aiutato gli alieni a parlare, perche' poi insegnassero agli umani a parlare? :stuckup:

Ci deve essere un meccanismo ancora completamente sconosciuto all'opera, forse e' collegato alla sempre piu' probabile panspermia, che sembra essere proprio il modo con cui l'universo distribuisce a destra ed a manca le basi per sviluppare la vita ovunque esistano le condizioni, magari insieme viaggia anche una specie di "software biologico" che si attiva in determinati casi...chi lo sa'

O forse e' opera davvero di "qualcuno"....ma.... chi ha creato quel "qualcuno"? :woa: :question:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28617 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La storia nascosta

ahmbar ha scritto:

quindi chi ha aiutato l'homo sapiens a parlare?

una bella domanda...se la risposta e' "sono stati gli alieni", chi ha aiutato gli alieni a parlare, perche' poi insegnassero agli umani a parlare? :stuckup:

Ci deve essere un meccanismo ancora completamente sconosciuto all'opera, forse e' collegato alla sempre piu' probabile panspermia, che sembra essere proprio il modo con cui l'universo distribuisce a destra ed a manca le basi per sviluppare la vita ovunque esistano le condizioni, magari insieme viaggia anche una specie di "software biologico" che si attiva in determinati casi...chi lo sa'

O forse e' opera davvero di "qualcuno"....ma.... chi ha creato quel "qualcuno"? :woa: :question:

Io penso che l'umanità abbia prima cominciato a cantare, poi abbia aggiunto ai canti alcune consonanti a scopo ritmico, spingendo così l'apparato fonatorio ad evolversi, ed infine abbia cominciato a riferirsi alle cose con le parole usate nella musica.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28618 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta

ma sono proprio curioso di vedere se per caso non sia il '92.


Ci giurerei.

Laboratorio sconosciuto?


Minuto 18:20 studi del 2011 i più "alienici".

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28619 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
O forse e' opera davvero di "qualcuno"....ma.... chi ha creato quel "qualcuno"?

A me basterebbe sapere chi ha creato noi e pure un darwiniano convinto (dice lui) come il prof. Ragusa si pone la stessa domanda.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28620 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta

A me basterebbe sapere chi ha creato noi e pure un darwiniano convinto (dice lui) come il prof. Ragusa si pone la stessa domanda.


Si diventa grandi quando si accetta con convinzione il concetto che un'infinità di domande rimarranno sempre senza risposte.

Come diceva il buon vecchio caro e stupidotto (nei confronti di Lao Tzu) K'ung-fu-tzu: "Non sappiamo nulla della realtà che è tutti i giorni sotto i nostri occhi, quando mai potremo capire qualcosa di ciò che non ricade sotto i nostri sensi".

Che fa il paio con: "La formica chiama cielo la suola della scarpa che sta per schiacciarla".

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28621 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
Si diventa grandi quando si accetta con convinzione il concetto che un'infinità di domande rimarranno sempre senza risposte

A 50 anni?
Cioe' sono piu' vicino alla data della mia morte che alla mia data di nascita e dovrei diventare grande? :question:

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28622 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta
Prova a buttare la copertina.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28623 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La storia nascosta

Satirus ha scritto:
Si diventa grandi quando si accetta con convinzione il concetto che un'infinità di domande rimarranno sempre senza risposte.


Si diventa grandi quando si aprono gli occhi e si vede che le risposte ce le hanno messe davanti tutti i popoli antichi.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28624 da Dipende
Risposta da Dipende al topic La storia nascosta

Si diventa grandi quando si accetta con convinzione il concetto che un'infinità di domande rimarranno sempre senza risposte

...Si diventa grandi quando si aprono gli occhi e si vede che le risposte ce le hanno messe davanti tutti i popoli antichi.


Io sono dell'idea che alcune cose devono rimanere un mistero, nel senso che è proprio il mistero a far da funzione, o valore aggiunto.

Per capirsi, in merito a l'immagine postata dei veivoli. Abbiamo un'immagine anomala, questa anomalia farà da catalizzatore. Alcuni ci vedranno un errore, o al limite, strane coincidenze e non indagheranno, altri invece ci vedranno l'anomalia temporale ed indagheranno.

Queste indagini poi apriranno la strada ad altre indagini e qui comincia un percorso che più va avanti, più diventa intimo e personale

Stare giorni, mesi,anni appresso ad una immagine e cercare di convincere l'altro a vederci cose che non vede, per me non ha senso.

Questo non significa assolutamente che chi non vede l'anomalia temporale sia un coglione, significa solo che ho impararto a dare la giusta importanza alla percezione personale che è la cosa che più si avvicina a "tutto il necessaire" di cui hai bisogno per sperimentare qui a prescindere da quanto tu sia "grande"
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Dipende.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28625 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La storia nascosta
Ok, sembra che la notizia degli OOPARTs di Abydos venne divulgata nel 1996, tuttavia in internet datano la prima foto al NOVEMBRE 1992


www.bibliotecapleyades.net/egipto/abydos/abydos03.htm

:chyea:

Non sono in grado di verificare quest'ultima data, ma è curioso che sia proprio quella che mi aspettavo di trovare (addirittura in novembre!).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28626 da macco83
Risposta da macco83 al topic La storia nascosta

Nomit ha scritto: Non sono in grado di verificare quest'ultima data, ma è curioso che sia proprio quella che mi aspettavo di trovare (addirittura in novembre!).


spiegaci meglio..perchè ti aspettavi quella data?

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28627 da Nomit
Risposta da Nomit al topic La storia nascosta
9-2 sarebbe il marchio del falso, secondo Cesco Ciapanna
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28628 da macco83
Risposta da macco83 al topic La storia nascosta
A proposito di oopart vi segnalo questo video:

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28629 da Davide71
Risposta da Davide71 al topic La storia nascosta
La Sicilia Arabo-normanna sono contento che la studiano. Secondo me i periodi più fecondi per la storia Europea a asiatica sono proprio quelli in cui le due culture si sono incontrate. Forse 35 anni fa la studiavamo meno (come sono vecchio...) e adesso le cose sono cambiate (potenza delle minoranze!). In ogni caso l'idea che esistesse un Italiano distinto dal Latino già ai tempi dei Romani mi sta convincendo abbastanza, e penso sia una buona spiegazione per cui in Italiano ci siano gli articoli.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28630 da nygandy
Risposta da nygandy al topic La storia nascosta
Ho capito...
Quindi la ragazza che passa qui sotto sul marciapiedi che è nata nel 92 in realtà è falsa... e sarebbe mio nonno travestito...
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da nygandy.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28631 da Davide71
Risposta da Davide71 al topic La storia nascosta
Ciao a tutti:

volevo far notare che molti personaggi della Bibbia, soprattutto nella Genesi, non sono esseri umani, ma civiltà. Lo stesso Corano afferma che "Abramo era una umma":

"Verily, Ibrahim was a nation, devoutly obedient to Allah, inclining toward truth, and he was not of those who associate others with Allah. " Surat An-Nahl 16:120
Scusatemi, in Italiano non lo trovo.

Questo spiega le lunghissime vite...e storie di uomini anziani che hanno figli da donne sterili...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28632 da Primus eccetera
Risposta da Primus eccetera al topic La storia nascosta
@ satirus
@ Primus ... evidentemente avevo ragione, Luogocomune non è il posto più adatto per chi ama discorrere di mera accademia.
Scusami non ho capito.
(spero di aver capito male, spero tu non sia soddisfatto che un accademico come probabilmente è Probo se la sia squagliata dal sito per la tua infelice - mia opinione - esternazione snobistica a proposito di ataviche baggianate e genetici pregiudizi).

A proposito della foto che hai postato: si può avere un link?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28634 da Satirus
Risposta da Satirus al topic La storia nascosta
@Primus ... veramente io ho solo posto una domanda retorica a quell'altro. Poi sai, essendo un luogocomunista sin dalla fondazione (questo è solo il terzo nick) un pò conosco il gheist del luogo, me lo consenti? Ed è inoppugnabile che le persone che ripongono una totale fiducia in ciò che qui si chiama "flusso principale", senza un briciolo di dubbio, qui, per esperienza personale, che è tanta, non si sono mai trovati a fagiuolo. Dato che l'aere telematico è sterminato e pieno di forums ... hanno tratto le loro personalissime conclusioni. Indi avevo ragione. Sorvolo sul resto del tuo cordialissimo, non snob e non "baggiano" post.
Di quale foto parli?

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.404 secondi
Powered by Forum Kunena