Voci della Confederazione

Di più
2 Mesi 4 Settimane fa - 2 Mesi 4 Settimane fa #53823 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
E la tipa che ce l'aveva con gli arcon ti? Ma vai a cagare! "E' tutta colpa degli Annunaki!" Io perchè non voglio infierire, ma sta banda di idioti dovrebbe farmi ricredere? E perchè? A te la parola risonanza non ti piace e vabbè, chiamiamolo istinto, ecco per istinto, preferisco star lontano da quegli elementi che mi hai proposto. Sarà un errore? Fa niente, preferisco seguire il mio istinto.

 
Ultima Modifica 2 Mesi 4 Settimane fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 4 Settimane fa #53824 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Voci della Confederazione
Ma va! Non ci credo… Il ritorno di Dipende che non è riuscito a trattenersi… Gli sono rigirate las pelotas! Peccato. Pensavo ce la potessi fare, resistere alla tentazione. Consentimi di rientrare, solo per un attimo. Mi ero ripromesso di non farlo ma, come disse colui il quale, non posso esimermi… Mi meraviglia il fatto che due persone, indubbiamente intelligenti, come voi due, mi cadono sull'uccello Tucano… Ovvero fare un distinguo tra il bene e il male, tra alieni cattivi e buoni, tra entità positive e negative, tra bassi spiriti masticabrodo e/o succhiasassi… Non è così cari amici, ovviamente non può esserlo, per principio. E non lo affermo per le tante sedute fatte, ma per le ovvietà che ne sono scaturite. Vado a spiegarmi

Seriamente. Credevo vi fosse chiaro che il "bene" e il "male" così come lo intendete voi NON ESISTE, è come mettere i paletti e circoscrivere a misura d'uomo le polarità positive/negative che esistono da sempre attorno a noi, in ugual misura (con le debite proporzioni) tra l'esplosione di una supernova e l'eruzione di un… brufolo. Le differenze che continuate a dare tra bene e male, altro non è che evoluzione. E' questo un ragionamento che richiama implicitamente il Grande Principio di Evoluzione che domina il Cosmo, come Legge generale. Ognuno si crede migliore dell'altro, ma in realtà siamo fondamentalmente UGUALI. Varia soltanto una migliore conoscenza della Realtà in rapporto ad un migliore riconoscimento di sé stesso e dei propri attributi di base, che uno si distingue dall'altro. Ma NON vi sarà mai una personalità migliore e una peggiore. Se tu, Dipende, stai a 100 ed hai certe conoscenze e certe possibilità, io sto a 70 e ne ho delle altre, minori, ma personalmente qualitativamente uguali. Queste sono le uniche differenze tra noi…

Il dualismo "bene" e "male" va dunque rigettato perché fuori dai parametri umani NON può esistere. Le due polarità che tanto ci mandano in bestia, sono in realtà complementari, del tutto POSITIVI di fronte a certe fondamentali terrene che ci riguardano (per restare nell'ambito umano), nella materia, e formano la nostra coscienza, comprensione e intelligenza date dagli errori commessi, dalle deficienze dimostrate, con le lacune formatisi da colmare in diretto contatto con la vita materiale, per raddrizzare un'esperienza mal condotta o mal assimilata, per correggere un atteggiamento o un comportamento sbagliato, "giocando" le nostre opportunità tra il cosidetto bene/male.

Si diceva che "tutto il male non viene per nuocere", ed è vero, TUTTO è relativo, spiritelli e "gusci" vuoti inclusi. Le guide non si sono mai stancate di ripetere che il disegno non è (da noi considerato) intelligente, ma Divino. Ciò che ci lascia sgomenti, che causa milioni di morti, accade perché giunge tempo che il microcosmo chiamato uomo acceda ad una coscienza più ampia. Infatti il dolore è da sempre il carburante dell'evoluzione. Concetto che non piace, ma anche questo è un concetto di autogiudizio, preliminare a qualunque passo sulla via dell'evoluzione. Bisogna star attenti a non dimenticare queste utilità, le infinite sfumature che in ordine crescente o decrescente che distinguono la coscienza di una persona dall'altra (il riferimento agli amici Dipende e CGS è del tutto voluta…), includendo l'annosa questione dei vari livelli, involucri o "corpi" sottili che avvolgono l'uomo (pure la donna, mi voglio rovinare…) e il suo Spirito.

PS Scusate l'intromissione. Siate umani... non lo farò più
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 4 Settimane fa - 2 Mesi 4 Settimane fa #53825 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Volano

Ma va! Non ci credo… Il ritorno di Dipende che non è riuscito a trattenersi… Gli sono rigirate las pelotas! Peccato. Pensavo ce la potessi fare, resistere alla tentazione.
 

Mannaggia ai forum! (specie questo che funziona malissimo. Non ci sono faccine che ridono ) Forse potrebbe sembrare, ma invece non sono per niente arrabbiato, forse al massimo m'infastidisce ripetere sempre le stesse cose, ma va tutto bene. CGS me lo sono scelto io e me lo devo sorbire   :D

Seriamente. Credevo vi fosse chiaro che il "bene" e il "male" così come lo intendete voi NON ESISTE, è come mettere i paletti e circoscrivere a misura d'uomo le polarità positive/negative che esistono da sempre attorno a noi,


 Infatti, nel pdf cerco di accennare a questo fattore e fondamentalmente sono d'accordo con quello che hai scritto. Hai scelto un posizione d'osservazione più alta di quella che adesso stiamo utilizzando, diciamo che l'unità si divide in due polarità che formano due percorsi, che dalle nostre parti vengono fraintesi come "bene" e "male".
 A me sembra che il vero valore sia nella sperimentazione, e cioè nella conoscenza, il percorso positivo e quello negativo sono due percorsi di conoscenza che l'esistenza ha in qualche modo dovuto separare alla nascita, a me non interessa quale percorso sceglieranno gli altri umani.

PS Scusate l'intromissione. Siate umani... non lo farò più
 

Ma figurati, intromettiti pure, se riesci a non essere troppo permaloso,  ad usare l'ironia.... ed a sopportare CGS
Ultima Modifica 2 Mesi 4 Settimane fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53844 da Cum grano salis
Dipende
Rispondendomi parlando di "deliri", di "blaterare rabbioso incommentabile", "ma sta banda di idioti dovrebbe farmi ricredere?" non hai fatto altro che dare conferma a tutti i miei segnali di allarme che mi avevano fatto desistere dal partecipare.
Vedere io per l'ennesima volta la reazione di un fedele a cui viene criticato il proprio credo, da un lato mi fa dire a me stesso che sono un coglione, dall'altro che sto affinando sempre di più la mia capacità di riconoscere dove sto andando ad infilarmi e quindi poi evitarmi discussioni inutili.

Poi non so quante volte ho detto e ridetto che il concetto di bene e male per quello che ho capito non esiste, ma che ogni entità fa solo quello è, ma non lo fa per cattiveria o per bontà, ma per perseguire gli stessi fini, cioè nutrimento e sopravvivenza, ma percorrendo strade diverse che sono legate a doppio filo alla loro natura.
Non capisco quindi come Volano49 possa accomunarmi alla visione dualistica che proponi tu quando per me non esiste da nessuna parte.
Non capisco nemmeno come fai a non capire di che altra Confederazione Galattica parlavo nella mia domanda, quando avevo già parlato di New age, Ashtar Sheran, e la sua Confederazione che è quindi l'alter ego di quella di RA.
Non so chi sia quella se la prende con gli Annunaki, non capisco che c'entri qui, non capisco cosa c'entri io con quello che pensa quella lì, o cosa abbia detto al minuto x la persona y che viene intervistata dal canale z che magari consiglio per sentire le diverse campane, come se stessi facendo riferimento ad un vocabolario dove ogni riga è una definizione.

Ci sarebbe altro ma evito, diciamo che avevi delle carte da poter giocare per discutere ma te le sei bruciate malissimo tutte :-)

Sono, per quanto mi riguarda, per l'ennesima volta davanti alla situazione in cui io voglio solo capire e dall'altra c'è qualcuno che vuole solo avere ragione dicendo però che in realtà non è un credente nel mentre mi dice che le mie sono cazzate :-)

Come per le discussione che avevo per i vaccini, e mi sentivo dire le stesse cose che dici tu, alla fine ognuno è responsabile della sua vita, ognuno si fa i suoi ragionamenti su quello che sente dagli altri ed è in grado di scoprire da solo, e poi ne sopporta le conseguenze.
Tutti schiatteremo un giorno, per cui buon raccolto ed in bocca al lupo! :-)
Io sono un essere che non si fa raccogliere da nessuno, non mi sento un vegetale coltivato nell'orto.

In tutte le ipnosi RA viene visto come un essere del secondo universo (quello che sta "dietro") e che parassita il polliforme chiamato da Malanga come Horus, non è mica colpa mia che appaia o che lo vedano tutti così.
E' dal tempo degli egizi che RA non lo caga più nessuno, ma tant'è, ognuno ha il suo alieno di riferimento che merita.
Almeno se io volessi avere chiarimenti su come la vede da quella che ce l'ha con gli Annunaki o chi per lei, un commento sul canale, una email, alla peggio pure una telefonata la posso fare, mentre col pollo interdimensionale posso solo starlo a sentire passivamente come la madonna di turno o chi per lei.
Non è che non fa per me, è che proprio non esiste più per me questo modo di procedere aprendo la bocca e facendoci calare roba dall'alto.

Come ho già detto per la Tartaria, buon divertimento con RA e le sue supercazzole della Confederazione e chi le vuol seguire, le chiappe sono le vostre come le mie sono le mie :-) , preferisco altri modi di discutere o meglio ancora dedicare il mio tempo ad altro, in principal modo a proseguire le mie ricerche a cui non riesco a star dietro.
Ciao.
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Cum grano salis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marlo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53845 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione

Dipende
Rispondendomi parlando di "deliri", di "blaterare rabbioso incommentabile", "ma sta banda di idioti dovrebbe farmi ricredere?" non hai fatto altro che dare conferma a tutti i miei segnali di allarme che mi avevano fatto desistere dal partecipare.
Vedere io per l'ennesima volta la reazione di un fedele a cui viene criticato il proprio credo, da un lato mi fa dire a me stesso che sono un coglione, dall'altro che sto affinando sempre di più la mia capacità di riconoscere dove sto andando ad infilarmi e quindi poi evitarmi discussioni inutili.

 E' la quinta volta, che solo in questo thread, ti ho scritto che io non mi sento legato a questi alieni e che se avessi trovato alcuni concetti così espressi scritti sul muro di un cesso dell'autogrill, li avrei citati lo stesso. Tu invece continuai a fare il furbo facendomi passare per quel che non sono, perchè ti piace fare uno show? O perchè rifletti su di me la tua ossessione per gli alieni? Scondo me, non hai ancora chiuso del tutto i conti con loro. Solo questo mi ha dato fastisio, per il resto mi avevi avvisato che avrestti fatto il debunking parola per parola e che avresti perso nuovamente il senso generale delle cose.

 Guarda che quegli idioti me li hai postati tu. Se io volessi fare come te e cioè prendere parola per parola quel che sto coglione esprime, potrei starci ore, giorni a scrivere, ma non lo faccio, perchè non mi interessa, che si tenga la sua versione, prima, o poi imparerà.

Poi non so quante volte ho detto e ridetto che il concetto di bene e male per quello che ho capito non esiste, ma che ogni entità fa solo quello è, ma non lo fa per cattiveria o per bontà, ma per perseguire gli stessi fini, cioè nutrimento e sopravvivenza, ma percorrendo strade diverse che sono legate a doppio filo alla loro natura.

 

Cattiveria e bontà sono termini da bambini. Qui si parla di energia che ruota verso l'interno, o verso l'esterno.  L'essere negativo investe nel magnetismo e cioè nell'attrazione dell'energia verso se stesso e lo fa con costanza, è un modo molto diverso di intendere l'esistenza. E' un discorso lunghissimo che io nel pdf ho dovuto sentitizzare in poche pagine per vari motivi, non solo di spazio e di tempo e tu hai preferito cercare il pelo nella frase, invece di capire. Il libero arbitrio è creatore di mondi!

Galattica parlavo nella mia domanda, quando avevo già parlato di New age, Ashtar Sheran, e la sua Confederazione che è quindi l'alter ego di quella di RA.  

Ti ho già scritto più volte. La Confederazione è una, le fonti, ma sopratutto i destinatari sono tanti. Le comunicazioni avvengono di solito in banda larga e sono tutte altamente condizionate dal ricevente. Questo fa in modo che agli occhi di un principiante, possano apparire come più Confederazioni. Nel pdf ho accennato ai problemi di comunicazioni in caso di canalizzazione, che se non vengono presi alcuni accorgimenti, possono essere intercettate ed inquinate da entità orientate verso il servizio a se stessi, o dallo strumento che canalizza..Ma tu te ne fotti e continui a dire sta cosa.

Non so chi sia quella se la prende con gli Annunaki, non capisco che c'entri qui, non capisco cosa c'entri io con quello che pensa quella lì, o cosa abbia detto al minuto x la persona y che viene intervistata dal canale z che magari consiglio per sentire le diverse campane

Ripeto, il canale di quella banda di mentecatti me li hai proposto tu, comunque non è importante questo. Il tuo atteggiamento non è quello di uno che vuole che suonino due campane. Tu vuoi solo distruggere RA.

Ci sarebbe altro ma evito, diciamo che avevi delle carte da poter giocare per discutere ma te le sei bruciate malissimo tutte :-)

 Se vuoi utilizzare questo spazio per sfogarti, continua pure qui, hai da analizzare ancora qualche decina di migliaia di parole ancora che ho scritto nel pdf. CGS, te lo dico con la massima serenità perchè non sono mai stato nervoso, speravo solo che tu avessi cambiato atteggiamento, cioè che ti fosse un po' scesa la rabbia e l'ossessione per questi alieni, però te lo ripeto, se io ti dico in continuazione che ho a cuore solo alcuni messaggi, non il messaggero e tu continui a farmi passare come un adoratore di RA, o come qualcuno che sta aspettando gli alieni per essere "liberato" allora o mi stai perculando, o stai giocando sporco.

In tutte le ipnosi RA viene visto come un essere del secondo universo (quello che sta "dietro") e che parassita il polliforme chiamato da Malanga come Horus, non è mica colpa mia che appaia o che lo vedano tutti così.

 Questo l'ho capito e ti dico che, non sono d'accordo. La matrix che tu vedi è creata soprttutto da te e qui entra in ballo un fattore che ti ripeto da anni e tu non comprendi. Il 50% degli umani è bloccato. Dalla propria inesperienza, o da un'ossessione, o da un rapporto con entità negative, o da altri fattori disturbanti. Queste entità sono cibo, lo sono quando sono incarnate, lo sono quando sono in metafisico. La consapevolezza protegge.

preferisco altri modi di discutere o meglio ancora dedicare il mio tempo ad altro, in principal modo a proseguire le mie ricerche a cui non riesco a star dietro.

 E grazie. Ti eri in messo in testa di debunkare parola per parola e quando finivi, nel 2050? Uè, ma mica ti sei offeso? Se vogliamo finirla qui, per me va bene anzi è meglio perchè se davvero volevi ridicolizzarmi andando a pescare solo una frase estrapolandola non solo dal capitolo, ma dal concetto stesso, allora preferisco anche io terminarla qui.

 Tu non verrai raccolto! Se dovessi incontrare RA, metterò una buona parola per te (ahahaha)
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53847 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Io non so se tu hai mai letto il materiale di RA, o solo i miei trailers e le mie interpretazioni. Se lo avessi letto, ti saresti accorto soprattutto di una cosa, di come queste entità rispettino il libero arbitrio degli altri esseri. Io non sono un grande conoscitore delle canalizzazioni in generale, so che ci sono numerose fonti, alcune le reputo molto inquinate per vari fattori, altre meno, però ho proprosto il materiale in questione proprio perchè il modo di esprimersi e di trattare certi argomenti di RA, mi è parso quello meno invasivo, quello meno coercitivo, o ricattatorio.

 Le entità di sesta densità trascendono il "bene" e il "male" , per cui se ipoteticamente ne intercettassi una, dal tuo punto di vista, difficilmente capiresti se è un'entità "buona", o "cattiva" perchè la sua preoccupazione non è quella di proteggerti. RA, è invece una specie di eccezione. Il fatto che loro operino adesso dalla quinta densità, non è una punizione, ma lo fanno per configurarsi in una posizione STO più vicina alla polarità STO dei concetti che vogliono esprimere.

 Sulla Terra noi viviamo in una matrix della matrix. La matrice originale, è quella di ogni realtà di terza densità che usa un velo dell'oblio come tecnica di ricerca e consapevolezza, la seconda la hanno creata gli alieni e le loro controparti terrestri la mantengono attiva. Io non conosco la mia origine, ma al momento sono terrestre e con gli occhi di un terrestre penso che se tutti gli esseri al di fuori della Terra (buoni, cattivi, neutri) si fossero fatti un po' i cazzi loro, questo Pianeta sarebbe forse stato migliore di quel che è. Questo Pianeta lo hanno fatto diventare una palestra/prigione e questo rende ogni cosa grave ed accresce le possibilità di sofferenza. Queste "merde" di alieni negativi usano lo stessa filosofia e lo stessa metodologia delle "merde" umane che compongono l'élite.

 Il messaggio di quelli della Confederazione è quello di non disunirsi, di non litigare fra di noi e di continuare a tenere testa alla situazione che si è creata sulla Terra. Di cercare di rimanere integri, di essere sempre onesti con gli altri e con se stessi e coerenti con le scelte. Nessuno di loro ti incita a passare il raccolto, perchè tutti hanno capito che il raccolto non è un premio, ma una naturale evoluzione del tuo percepire le cose.
 
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53849 da Cum grano salis
Dipende
Continui col bue che dà del cornuto all'asino :-)
Rifletti su di me il nervosismo con cui ti esprimi fin dall'inizio, rileggiti!
Dici che ce l'ho con gli uni e con gli altri, mentre io ho solo detto che non ho pietà con nessuna entità.
Hai presente le zanzare la notte? Zak, nessuna pietà, loro fanno il loro, io faccio il mio, non mi provocano nervosismo, né astio, né odio, semmai me la prendo con me che sono stato sbadato e ne ho fatta entrare una nonostante le zanzariere.
Fatta secca, non è che non ci dormo la notte per il nervoso ed i rimorsi, ma non torno a letto finché non la trovo : nessuna pietà!
Come previsto ampiamente, stiamo sul personale invece che SUL TEMA!!!!!!!!!
C'è un motivo per cui non scrivo più nel forum, ed è sempre questo, cazzo!!
Attacchi un'idea e la gente pensa SEMPRE che attacchi lui!
MIII CHE DUE PALLE, DIPENDE!! :-)

Ti ripeto che non avevo e NON HO alcuna rabbia e men che meno ossessione per gli alieni, tant'è che non me ne occupo, non ne scrivo, non partecipo ai forum in cui se ne parla, non me ne fotte proprio ORMAI, ho già dato ampiamente, non ci volevo e non ci voglio scrivere una riga, soprattuto su RA su cui, a differenza di altri, avevo già scritto nel tuo thread.
MA SE ANCHE FOSSE CHE HO MILLE DENTI AVVELENATI, QUEL CHE CONTA E' SOLO NEL MERITO DI QUEL CHE DICO, ANCHE SE PER IPOTESI AVESSI PRECONCETTI, perché esiste, te lo dico, che uno possa anche avere preconcetti che poi si rivelano giusti.
Starà poi al metodo usato ed alla coerenza del modello acquisito con quel metodo stabilire se la cosa mia sta più in piedi della tua, anche se scrivessi grondando odio o distillando amore per gli alieni.
Questa astrazione di pensiero è più unica che rara, difatti non la trovo mai.
Se parlo di Tartaria allora ce l'ho con chi parla di Tartaria, se parlo di alieni ce l'ho contro gli alieni, se parlo di vaccini allora sono no-vax, se parlo di ebrei allora che sarò? :-)

Come ti ho già detto fin dal principio anche se non qui dentro, ormai da tempo mi occupo SOLO di come siamo fatti noi umani, di quello possiamo fare nel piccolo della nostra vita per stare meglio e migliorare le nostre esistenze, ed io ne sono la prova provata PER ME STESSO, senza aver seguito UNA riga di qualunque entità/maestro/scrittore/profeta/mistico/canalizzato di tutti i tempi. Quel che ho letto a suo tempo, l'ho letto e messo ormai da parte.
C'è chi potrebbe dirmi la stessa cosa dicendo che invece per lui la vita è cambiata, migliorata da quando ha incontrato gesù, il buddha, Rael, Geova, scientology?
Buon per lui, ma con me, in questa vita, anzi da una certa parte in poi di questa vita, non ha funzionato niente.

Nel Truman Show, ovunque andasse il protagonista come potremmo fare noi con le ipnosi, le oobe, le NDE ed i viaggi astrali, le canalizzazioni, le apparizioni, quello che vuoi tu, finché il protagonista non si è reso conto che ovunque andasse e con chiunque parlasse erano tutti parte dello show che non facevano altro che dirgli che la realtà era proprio quella che vedeva AL FINE DI TENERCELO DENTRO, non ha mai scoperto come stavano le cose.
Pensare che la Matrix continui anche fuori dal corpo fisico, no?
Ah no, non ci pensa mai nessuno, come se tutto il teatrino avrebbe potuto mai andare avanti così a lungo se non ci fossero anche gli addetti preposti a far vedere le "cose giuste" nel "modo giusto" al Truman di turno che da vivo o da morto si trova ad andare nei mondi invisibili, così quando ritorna può raccontare di prati verdi, defunti sorridenti, angeli benevoli, santi o padre pio a seconda della propria devozione e tanta, tanta luce e calore.

Dev'essere per forza vero, no? Perché è l'aldilà, e per qualche motivo lì sono tutti buoni ed è tutto vero, per definizione.
Il motivo è il lavaggio del cervello da quando nasciamo che ognuno nel suo aldilà ci trova il suo paradiso.
Non importa chi votate, basta che votate, non importa a chi credete, basta che credete :-)
E non serve a nulla nemmeno essere ateo, ci sono mille altri modi per circuire qualcuno.

Il mio obiettivo collaterale ma a lungo termine è quello di trovare metodi e sistemi (esoterico-comunicativi? meditativi? non lo so), per far sì che si che anche gli altri esseri umani escano piano piano da tutte queste trappole e quindi tutta la società degli umani possa cominciare a comportarsi diversamente, perché sono i comportamenti della massa che fanno la differenza (elezioni, vaccini, green pass, guerre, denaro ed identità digitale, eco green senza senso, cambiamenti climatici, cose che sai più altre Nmila che sai e che non scrivo).
Questo perché è vero che ognuno fa il suo percorso e se si salva da qualcosa si salva da solo, ma se nel frattempo il pianeta in cui vivo mi rompe meno i coglioni con le sue continue assurdità, io lo preferisco :-)

Cattiveria e bontà sono termini da bambini.

Ma va? L'altra volta, venerdì forse, per risponderti ho fatto quasi le quattro di notte, poi tu, tra le altre, mi fa notare cose così che presumono che uno capisca le semplificazioni comunicative dell'altro mentre mira al concetto generale che ci sta dietro...e mi domando perché perderci del sonno. :-)
ERO STATO CHIARO : solo del metodo mi interessa, il metodo con cui tu vagli quel che mi dici, come ad esempio se mi parli che nelle ipnosi di Tizio ci sono gli spiriti guida ed i maestri ascesi come anche nelle ipnosi di Caio e Sempronio, o nelle canalizzazioni di Pinco, allora la mia domanda è : qualcuno di loro ha rotto il cazzo allo sfinimento a furia di fare domande a chi gli si parava davanti, o basta l'abito per fare il monaco quindi chi si presenta da monaco, parla come un monaco, dev'essere per forza un monaco anche perché era tanto una brava persona?

Solo di metodo volevo parlare e sì, su quello avrei insistito : dici che c'è una Confederazione che però sappiamo che la New Age ne ha un'altra con lo stesso nome o fini simili di tutoraggio spirituale?
Allora ti chiedo l'analisi comparata al dettaglio sul perché la tua Confederazione sì, mentre quella dei "fulminati" della New Age no.
Siccome parlo di METODO, a me del cosa dica l'una e cosa dica l'altra non me ne fotte proprio!

Ci sono gli Erranti? Che me ne fotte se sono un miliardo di persone che dicono che ci sono, a me interessa capire COME TU arrivi a dire a me che esistono, e la risposta per me non può essere "lo dicono tutti", lo dicono in 100, lo dice RA come lo dicono tutti o come lo diceva Tizio e Caio, perché la mia ipotesi di lavoro è che stiano TUTTI dentro la cupola di Truman, per cui o mi strapazzi mille Erranti con interrogatori tipo sospettato di omicidio e mi metti di fronte alla possibilità di andare minuziosamente a cercare OGNI possibile buco nella sua/loro versione dei fatti, oppure per me è uno che gli hanno detto : bon, da ora in poi sei un Errante (nel senso appunto che sbagli e continui a sbagliare :-) ), vai avanti così, convinciti di esserlo perché la tua missione è quella di esserlo, e vedrai che un giorno bla bla bla...
E quello, in quanto Errante :-) , va avanti così in eterno.

Per il resto per favore rileggiti e guarda quanto stai sulla difensiva : non mi sono offeso (e de che?), non volevo ridicolizzare nessuno TRANNE RA ma vedo che continui a fare confusione tra voi due (o loro) :-) e chi dice cosa, volevo fare a pezzi le mille contraddizioni che ho visto e che vedo ancora nel tuo metodo di ricerca e nel proporre qui...spe'...ah sì, CASUALMENTE sempre RA ed in più thread :-) ma sarà un caso.
Volevo farmi i cazzi miei sin da quando ne parlammo anni fa? Sì.
Ti ho detto più nulla al riguardo? No.
Ti ho detto che non avevo voglia di riparlarne, se non forse dopo aver detto il pdf? Si.
Hai insistito come se volessi una mia opinione? Sì
La mia opinione ti serviva per una peer review e vagliare quel che non regge? No, dici che devo studiare, guardare questo, guardare quello, soprattutto capire questo e quello che invece hai capito tu.
Bell'atteggiamento, io lo chiamo agguato :-)
Pensavo io che quel pdf, non essendo tu portavoce di RA come tu dici e come tutti possono notare, parlasse di tutto fuorché di RA e che quel thread ai tempi era solo per portare qui una ricerca come se io avessi portato il Materiale di Seth oppure Hidden hand? Sì.
Magari me ne fotte ancora di questo RA dopo anni? No.
Vuoi continuare a convincere me e gli altri che RA di qua e RA di là? Sì.
Vuoi mettere a durissima prova tutto 'sto castello di supercazzole infinite per vedere se regge ad un mio debunking? Ma manc' pu' u cazz :-)
A non interessa capire le cose che non tornano, a te interessa dare una spiegazione arzigogolata e verosimil qualcosa per tutto, come se fosse una spiegazione!
A caso, va...

Nel pdf ho accennato ai problemi di comunicazioni in caso di canalizzazione, che se non vengono presi alcuni accorgimenti, possono essere intercettate ed inquinate da entità orientate verso il servizio a se stessi, o dallo strumento che canalizza..Ma tu te ne fotti e continui a dire sta cosa.

"Alcuni accorgimenti"....per me è CHI COSA DOVE QUANDO PERCHE' e se funziona perché funziona e se non funziona perché non funziona, e la prova oggettiva che funziona SENZA che sia l'altro a dirmi che funziona, perché per quanto ne so io poteva funzionare pure prima, senza accorgimenti, e Pinco Pallo alieno mi sta solo pigghiandu pu' culu!
"Possono essere intercettate"...per me è CHI COSA DOVE QUANDO PERCHE' , che fa, si mette in mezzo?, tende le orecchie, usa la telepatia, una tecnologia, com'è fatta questa tecnologia?, la possiamo bloccare, distruggere, rubare, rivolgergliela contro, usarla a nostro vantaggio...quello che per te si risolve con due parole che devono bastare come spiegazione per introdurre il rigo dopo, per me è un mare di possibilità da indagare per capire se le cose stanno così o possono in teoria stare così! Lo dice RA che possono essere intercettate? E STI CAZZI, gli devo credere sulla parola?
E chi me lo dice che gli altri sono orientati al sè? E se invece sono al servizio verso gli altri e son venuti proprio ad intercettare le cazzate che mi dice lui e lo fanno proprio per aiutare gli altri a non credere alle cose che racconta lui?
Tu lo sai per certo che sono Service To Self perché lo dice RA?
E lo strumento che canalizza? Lo giriamo come un'antenna, gli mettiamo una candela di fianco, spostiamo la lampada sul tavolino, e tutto questo per migliorare la comunicazione con un'entità di sesta dimensione, qualunque cosa sia?
Ma come puoi pensare che io possa ragionare così, a 'sti livelli?
Ma porca di quella troia, per essere un conterrone come me e tu napoletano per giunta, non mi capacito di come 'sto tizio multidimensionale possa averti fatto così fesso! :-)
Mandalo da me, ché gli faccio un pigiamino di filo spinato di domande e gli metto in crisi il suo piccolo universo buio che si sta chiudendo.

Il tuo atteggiamento non è quello di uno che vuole che suonino due campane. Tu vuoi solo distruggere RA.

Chiedo a tutti i lettori, ché magari sono io : se ci sono due campane e se io suono la mia come Dipende suona la sua, ma che gliene fotte se voglio distruggere RA?
Sarà che gliene fotte perché magari è la stessa campana?
Come ebbi modo già di dire : se ci domandiamo se la Tartaria esiste o no, che te ne fotte se nel tentativo di capirci qualcosa devo prima farla a pezzi? Sei Tartaro tu?
Hai a che spartire qualcosa con RA?
Se anche mi mettessi a sminuzzare ogni singola frase che non mi torna di tutte quelle pseudo spiegazioni del cazzo di decenni di canalizzazioni, ma a te, ma che te ne fotte?

Siccome a quanto pare invece te ne fotte, non vuoi che distrugga RA, non vuoi che provi a distruggere quel che tu dici che dice RA, insomma non posso fare un cazzo nè a te né a RA senza che vai sulla difensiva e mi dai del qualcosa tra il preconcetto ed il nervoso, e siccome hai scritto un pdf su di loro ed un thread che si chiama Voci della Confederazione senza aggiungerci un Mah, stiamo a vedere un po' che c'hanno da dire 'sti cugini dei fulminati della New Age, sarà forse che condividete la campana?
Ci arrivi?

A me non pare di averti detto nulla di nulla, né che hai preconcetti, che odi qualcuno, che hai conti in sospeso, che sei nervoso, che fai il furbo, o che qualcosa che hai scritto mi ha dato fastidio, o che devi capire qui, comprendere là, che forse sei condizionato da, oppure "Falso. Studia meglio, amplia il tuo campo di ricerca e capirai." o che una delle tue fonti sia un "branco d'idioti", e mi fermo qui.
Trai tu le conclusioni su chi affronta più serenamente la questione RA, e della voglia che posso avere io di sentirmi dire queste cose e passare pure il rompicoglioni della situazione :-)

RA ti ha insegnato bene, davvero bene, giovane padawan.
Vaì e compi il tuo destino da ravanello nell'orticello alieno, magari finisci in un bel minestrone Gran Raccolto vegetale della...Star! :-)
Io mai, nè pecora alla griglia col buon pastore, nè patata alla brace col buon agricoltore! :-)
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Cum grano salis.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, marlo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53851 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Mah...è tutto scritto, potrebbe essere colpa della mia percezione te lo concedo, però a me sembra evidente quel che c'è scritto, poi sarà chi legge a farsi una propria idea. Siamo arrivati ad un vicolo cieco perchè forse entrambi partiamo da preconcetti di base inconciliabili. Va bene così, parliamo due lingue troppo diverse, hai ragione, scusa se ti ho coinvolto, puoi dedicarti alle tue cose, non ti romperò più i coglioni. Amici come prima.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53852 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
La prossima volta scrivo un pdf e lo intitolo "Voci da Nonna Papera" e vediamo se qualcuno si prende collera    
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53856 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
Posso chiedere se qualcuno di voi ha sperimentato le canalizzazioni di cui parlate?
I seguenti utenti hanno detto grazie : n1ente
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53864 da Orso
Risposta da Orso al topic Voci della Confederazione
Ciao a tutti.Io so canalizzare, posso entrare in contatto con Esseri evoluti o con i defunti. Ma  non so realmente con chi “comunico”. Vedo immagini e sento suoni: ma sono io che vedo o qualcuno che mi fa vedere? Chi sono loro? Quello che dicono è vero? E’ per il mio bene? Dove sono? Dove vado se mi muovo nel cosiddetto “astrale”?So che ho delle percezioni, qualcosa che altera il mio modo di essere, ma non sono affatto in grado di dire veramente chi/cosa lo generi, chi/cosa sia a provocarlo e perché avvenga.Ho scoperto casualmente di avere queste capacità, ero ignaro di tutto e allora ho voluto “studiare” (oltre a psicologia e ipnosi che già conoscevo).  Mi sono fatto il culo, sono andato da insegnanti, li ho scelti bravi, non solo in Italia. Ho conosciuto scrittori di libri,  maestri, religiosi, medium,  guaritori, canalizzatori di Maestri, di Arcangeli, di Santi, di Gesù, della Madonna, di Confederazioni galattiche. Ognuno diceva una cosa diversa. C’erano, e ci sono tuttora, importanti “scuole” di spiritualità, di medianità, di ipnosi, di religione che avevano idee molto diverse. Idem per gli studiosi di Ufologia. Nonostante tutta questa confusione, continuavo a credere che ci fosse un mondo spirituale più sano rispetto al mondo terrestre. Oh sì, vedevo che molte cose non tornavano, ma inconsciamente non volevo prenderne atto. Anche perché, nei fatti, toccavo con mano anche aspetti molto concreti ed efficaci.Negli anni ho anche avuto modo di assistere ed essere parte di fenomeni molto interessanti e di guarigioni, anche attraverso la medianità e l’ipnosi. Anche guarigioni a distanza, o persone che guarivano quando le mettevo in contatto con un loro defunto, oppure che risolvevano problemi personali aiutandoli a interagire con il proprio “Angelo”. Ho conosciuto medium che aiutavano in cliniche psichiatriche. Un giorno, in un convegno in cui ero tra i relatori, si è ripetuto un meccanismo a cui avevo assistito  (e contribuito) varie volte. Uno ha detto (“ispirato” da lassù) che ognuno può vivere la propria unicità e manifestare il Divino senza dipendere da qualcuno e senza dover ripetere parole o riti di altri,, che dobbiamo percorrere la nostra via,   che la libertà è essenziale e che il karma non esiste; subito dopo un altro ha detto che l’Arcangelo Michele voleva che alle ore 11 sospendessimo tutto e facessimo una meditazione che lui ci avrebbe dettato (alla faccia della libertà); poi un’altra ha sostenuto che ogni giorno bisognava ripetere una frase ben definita (e addestrava la platea a ripeterla, guai a sbagliare le parole, con dentro colpa, perdonami, ho sbagliato… da ripetere a casa tutti i giorni); un’altra diceva che bisognava seguire l’amore Cristico per superare il karma; uno famoso diceva che Cristo stava per tornare e dovevamo fare la sua volontà, pena essere puniti severamente; un’altra aveva una scuola di Angeli;  un’altra ancora che c’è un programma di vita personale basato sul patto che abbiamo fatto quando ci siamo incarnati; un altro che bisognava risolvere le questioni con gli antenati; e poi il perdono, le Gerarchie, le Confederazioni che ci aiutano, anzi no non possono farlo per regolamento, l’ascesa e il  numero delle dimensioni che variano, è la Terra che evolve, no siamo noi che evolveremo, una parte di noi non evolverà; e la musica angelica; e il Talmud, il Cristianesimo esoterico, la via sapienziale, i maestri tibetani, gli Inca e gli sciamani, voladores…  (volutamente sono vago per non rendere identificabili le persone o gruppi filosofici). Eravamo tutti “esperti”, molti canalizzavano lì in diretta: e ci smentivamo l’un l’altro!Insomma, un casino. E la gente era felicissima, estasiata, spirituale, sempre più propensa ad aver fede chi in tizio chi in caio, e comunque certa che la via che in ognuno “risuonava” era quella giusta (e non le altre, ovviamente sbagliate), via e metodi che se ben seguiti avrebbero consentito l’evoluzione personale e salire nella scala.Questa volta ho detto basta. Per rispetto di me stesso, prima di tutto. Poi delle persone che mi venivano a sentire. C’è voluta forza per aprire gli occhi e stare in piedi sereno,  mi sentivo profondamente deluso, solo e spaesato. Tutto crollava. Tutto! Caspita, nemmeno dell’aldilà ci si poteva fidare?Al contempo mi rendevo conto che anche la tecnica dell’ipnosi, da molti sostenuta come assai efficace per comprendere fenomeni, ha dei limiti e non è garanzia di certezze. Quando ipnotizzo una persona, con chi sto veramente “parlando”? E’ davvero l’anima oppure qualcos’altro o qualcun altro? Sento dei suoni che vengono emessi dalle sue corde vocali, ma chi è che dà loro l’impulso? Quando mi racconta la sua storia, cosa veramente mi sta descrivendo: qualcosa che lui ha veramente vissuto oppure che qualcun altro gli sta suggerendo? Quando vede qualcosa, chi è che fa l’azione di vedere? E dove è, lì con me o altrove? Nelle vite passate, nel futuro? Esistono davvero le vite passate? E il futuro? Continuando a ricercare, mi sono reso conto che, purtroppo, c’è una sorta di manipolazione anche nel mondo “metafisico”, i Maestri, gli alieni, la Coscienza, la Creazione, il Tutto. Una manipolazione che per certi versi si manifesta anche fra noi, ci influenza e ci limita nel capire e nell’agire. Che bello sarebbe riuscire a liberarcene!Resto convinto che ci sia in noi (forse non in tutti) una Scintilla, parte di una Fonte che non è il Dio che di solito ci viene presentato (anche nella spiritualità), una scintilla eterna che può superare l’inganno. Non è detto che ci riesca, ma ha le potenzialità. Ritengo che la strada sia attraverso il superamento della dualità (lì/qui, bene/male, io/tu, cielo/terra, buoni/cattivi, evoluti/non evoluti, addotti/non addotti, estimatori di Ra/scettici di Ra),  soprattutto per quel che riguarda la divisione Divino/Umano. Quando noi prendiamo coscienza del nostro essere Divini e Umani, qui sulla Terra, allora possiamo manifestare la nostra Essenza: allora capiamo meglio come funziona l’esistenza.Penso che se si vuole conoscere la (propria) Verità dobbiamo avere la mente aperta e permettere che ci sorprenda e scardini le nostre certezze. Utile procedere con prudenza, con serenità e con una buona dose di leggiadria. Sembrerà strano, ma ci vuole disciplina per essere liberi, e giocondità per essere saggi.
Un allegro saluto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #53896 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione

Ciao a tutti.Io so canalizzare, posso entrare in contatto con Esseri evoluti o con i defunti. Ma  non so realmente con chi “comunico”… Ho conosciuto scrittori di libri,  maestri, religiosi, medium,  guaritori, canalizzatori di Maestri, di Arcangeli, di Santi, di Gesù, della Madonna, di Confederazioni galattiche.

 Non posso sapere ovviamente se ci stai dicendo il vero, o se hai preso qualche informazione qua e là per burlarti degli altri, comunque sembrerebbe tu sia poco esperto e che  nonostante tu dica di essere dell’”ambiente”  non riesci ancora a stabilizzare la connessione, per cui continui a canalizzare random (compreso i tuoi pensieri).
E’ qui che entra in gioco la risonanza. Per questo motivo in tutte le canalizzazioni che appaiono di natura positiva, le entità raccomandano di considerare solo le informazioni che risuonano con il tuo istinto e di scartare tutto il resto. Il grado di inquinamento in questa forma di comunicazione può essere alto a volte e questo non solo perché la comunicazione può essere intercettata da entità negative, ma anche per altri fattori di cui ho ampiamente scritto.In genere questo tipo di comunicazione viene effettuata da un gruppo di almeno tre elementi e in ambienti energeticamente potenti, o comunque in condizioni abituali e confortevoli per lo strumento che deve canalizzare.

 Comunque se la canalizzazione la si vuole intendere come la fonte della verità, allora è meglio rinunciare. Queste informazioni hanno bisogno di un contesto molto più ampio, ma soprattutto di un filtro da parte del ricevente, se questo non avviene, il contattato sarà portato a spasso fra verità locali, parziali, emozionali, inganni, tranelli, suggestioni, preconcetti e una serie di distorsioni che incasineranno la faccenda ancora di più.   La natura delle domande, l’indole di chi desidera il contatto e il suo bagaglio culturale, influiscono altamente sulla canalizzazione

Io non sono molto esperto di canalizzazioni in generale, il mio scopo non era quello di proporvi questa tecnica e nemmeno ho le competenze necessarie per poter consigliare come sarebbe meglio agire, ripeto, il mio scopo era quello di raggruppare alcuni concetti abbastanza ridondanti che, in definitiva, potrebbero far parte di una struttura galattica e che hanno, a quanto pare, un valore di risonanza su alcuni incarnati terrestri. Questo non vuol dire che questi concetti siano veri, o validi, significa solo che fra le varie forme di indagine, esiste anche questa, che spesso viene sottovalutata a prescindere.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #53922 da sparviero41
Risposta da sparviero41 al topic Voci della Confederazione
@giovanni

Io quando non vado in trance prendo l'autobus 


( Ma cristodio perché è così difficile quotare con sto editor, potete mettere lo stesso modulo della home? )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #53936 da Orso
Risposta da Orso al topic Voci della Confederazione
Me lo aspettavo, è una tecnica collaudata: screditare, ignorare e continuare a ripetere concetti in parte credibili e in parte no. Come con il Covid, o con le Torri Gemelle.E’ interessante che una persona che si dichiara incompetente e non mi conosca minimamente, screditi quello che sono, semini sospetti e sentenzi negativamente sul mio modo di canalizzare. Proviamo a ripartire in modo positivo.Le conoscenze prima o poi vengono analizzate e, se serve, modificate: il geocentrismo, le teorie di Einstein, Big bang, stringhe e altro. Invece la medianità e certe idee è vietato metterle in discussione, c’è una sorta di tabù. E’ sotto gli occhi di tutti ma non si vuole vedere. Scattano meccanismi di difesa, riproposizioni di concetti e di dettagli, di citazioni di propri libri. Ce lo dicono gli Angeli o i Galattici o i Maestri: chi sei tu per metterlo in dubbio?Prendo alcuni spunti dalla risposta di Dipende.Stabilità di connessione: sappiamo tutti che andare ogni giorno sul sito di Repubblica (connessione stabile) non garantisce buona informazione. Da venti anni (stabile) gli amici di Dipende canalizzano e descrivono l’universo fatto in un certo modo, da trent’anni a Medjugorje hanno una connessione (stabile) con la Madonna che ci presenta l’universo in  tutt’altro modo.  Nessuno si pone domande. Per contro, il Dr. Mullis in una sola connessione non voluta (instabile) ha “ricevuto” concetti importanti di medicina che lo hanno portato, dopo studi e verifiche, a ricevere il Nobel.Qualcuno dialoga con L’Arcangelo Gabriele, con grande successo editoriale e molte persone che risuonano. E’ lo  stesso che è andato da Maria e Le ha detto una cosa su Gesù, da Giuseppe e gli ha detto una diversa, da Maometto una diversa ancora. Ti fidi di “uno” così? Anche qui nessun dubbio, anzi guai a chi lo fa notare. Sono notizie positive, credute da miliardi di persone, ribadite in libri sacri da secoli oppure in moderne opere letterarie. C’è l’autorevolezza dell’interlocutore, c’è il risuonare dei lettori. Ma i conti non tornano: qualcuno si ferma a riflettere? Noo! ognuno prosegue per la sua strada.Ridondanza: Dipende dice che i concetti che si trovano nei testi che ha proposto sono ridondanti (e perciò, sottointeso, dovrebbero essere affidabili): anche che il vaccino Covid è notizia positiva e  ridondante. Forse è vero che in parte ciò che è scritto si ritrova altrove, ma ci sono moltissimi altri che dicono cose differenti. Esoterismo New Age, Cristiano, Buddista, Protestante, Sudamericano, Russo…. dicono cose diverse dai suoi testi. E anche fra di loro. Anche da qui dovrebbe venire qualche  dubbio sul metodo delle canalizzazioni. Sappiamo tutti che una notizia ridondante non è di per sé vera, perché allora ribadire il valore della ridondanza? Concetti positivi: Dipende dice “in tutte le canalizzazioni positive…”. Lo sa anche lui di non conoscere “tutte” le canalizzazioni eppure forza il concetto. Le comunicazioni positive potrebbero essere un inganno tanto quanto quelle apparentemente negative. Anche senza che ci sia malizia. Ad esempio, una volta era diffusa la notizia positiva che il sole girava attorno alla terra, e tutto quadrava, vita, scienza e discorsi teologici. Dunque che fosse “positiva” e creduta da molti non erano indice di affidabilità.Metodo di connessione: essere in tre su un sito energetico non garantisce niente. Se hai un pc potente e  una linea performante non sai se quello che vedi è il sito della banca o un clone.  Così nella medianità se “quello” ti dice di essere Babbo Natale e invece è Pinocchio, non sei in grado di saperlo. Come non ti consente di scegliere “entità” migliori, né tantomeno influenzare il loro agire. “Mi risuona perciò è una cosa buona”, è di moda dirlo, ma raramente qualcuno va a verificare se il proprio strumento sia accordato. Lo facciamo per il nostro violino, ma non per una cosa importante come la nostra vita. Moltissime cose influenzano il nostro risuonare e lo rendono inaffidabile. Se risuonare funzionasse, anni di evoluzione ci avrebbe portato ad affinarlo quantomeno per capire se quel bel ragazzotto al mio fianco con cui risuono mentre guardiamo il tramonto e che mi dice “ti amo”, lo fa per trombarmi o perché vuole sposarmi. E poi, siamo sicuri che di là non usino delle tecniche che ci inducono a risuonare, come noi grezzamente facciamo quando mettiamo un sottofondo musicale a un film o a una cenetta? Sappiamo che sulla Terra c’è sia il bene e il male, che si fanno dopi e tripli giochi. Invece immaginiamo che di là ci sia solo il bene e chi ci contatta sia perché ci Ama. Ovviamente contatta noi, mica altri. La cosa grave è sono tutte cose che sappiamo: eppure le ignoriamo, andiamo avanti come se niente fosse e coinvolgiamo altri. Tutto da buttare, allora?! Certo che no. Ci sono molte cose che ci stanno ci spingono ad abbandonare vecchi paradigmi che non ci servono più e a scoprire nuove opportunità. E anche la cara, vecchia, inaffidabile medianità può essere rivista.Forse il mio intervenire ha generato confusione in qualcuno, forse può aiutare a evitare errori che, purtroppo, anche io ho fatto; al contempo spero lo possa sostenere nella magnifica avventura di conoscere Chi egli sia. Con questo mi defilo. Grazie dell’attenzione. Un saluto a tutti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #53937 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Voci della Confederazione
Ciao. Non fare l'orso caro orso… Non puoi per principio dissentire sulla singolarità espressiva delle persone. Voglio dire che ognuno di noi ha un vissuto diverso da qualsiasi altro. Sostanzialmente se ne deduce che la dissomiglianza porta a conclusioni non sovrapponibili a nessuna altra persona e le conclusioni ricavate dalla propria SINGOLA esperienza vanno rispettate, e NON rigettate perché non si condividono, siano esse espressione di medianità o di altro. Se Manzoni si fosse dedicato alla psicanalisi, sarebbe mai diventato un Freud? E perché Freud non ha saputo trovare in sé l'ispirazione poetica di Manzoni?

Anche se fondamentalmente ognuno di noi ha delle basi comuni, ogni uomo è diverso, così come le conclusioni che derivano dalle sue esperienze di vita. Si è diversi non solo per cultura, ambiente, educazione, ma diversi ed irripetibili lo siamo nella nostra stessa essenza. Le nostre decisioni e ciò che ne deduciamo, sono solo parzialmente frutto dell'intelligenza. Rispettiamo dunque le conclusioni altrui, perché la nostra vita, i nostri "talenti", il nostro comportamento sociale, sono presieduti da forze di natura psichica, differenti da individuo ad individuo, noi ne siamo custodi e al tempo stesso prigionieri, condizionati da impulsi INDIPENDENTI, da leggi più o meno razionali, la cui verità si trova in una dimensione al di là dei confini dell'uomo. Detto questo, ragiona un attimo, come puoi tu pretendere che Dipende metta per iscritto ciò che più ti aggrada se ha avuto esperienze del tutto diverse dalle tue?
Un saluto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 2 Settimane fa #53941 da sparviero41
Risposta da sparviero41 al topic Voci della Confederazione
Orso

E’ interessante che una persona che si dichiara incompetente e non mi conosca minimamente, screditi quello che sono, semini sospetti e sentenzi negativamente sul mio modo di canalizzare


Non te la prendere Orso, le prime donne sono da tutte le parti, nel paranormale poi è una gara a chi ce l'ha più lungo..ho letto di lievitazioni sparizioni apparizioni..a parole...le prove come sempre mancano. Bisogna credere! 
Per esempio come puoi provare che contatti questo o quello? Hai mai registrato una delle tue sedute? Un video magari.. no eh? 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #53944 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
vabbè è cominciata la sagra del coglione, prima o poi doveva capitare.

Questo thread finisce qui- Grazie per la partecipazione
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #53945 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
Orso ha dato il suo contributo, bastava fargli delle domande ed approfondire ciò che ha scritto. Invece gli è stato detto che non è esperto e non stabilizza la connessione ecc ecc. 

Non è proprio il modo migliore per iniziare un dibattito / scambio di idee non trovi?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa - 2 Mesi 1 Settimana fa #53946 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Punto primo, questa non è una discussione sulla canalizzazione. E’ proprio la tua domanda ad aver innescato i vari flame.   

Punto due. “Ciao a tutti.Io so canalizzare, posso entrare in contatto con Esseri evoluti o con i defunti. Ma  non so realmente con chi “comunico”…” Ho conosciuto scrittori di libri,  maestri, religiosi, medium,  guaritori, canalizzatori di Maestri, di Arcangeli, di Santi, di Gesù, della Madonna, di Confederazioni galattiche.  

Ti da l’idea di uno serio? Di uno che ha capito cosa sta facendo? A me no e comunque me ne fotto ugualmente (vedi punto uno)

 Questa doveva essere una discussione sui vari punti delle argomentazioni venute fuori da questa forma di indagine. Il gruppo LL/Research opera da più di cnquant’anni e sa benissimo chi contatta. Esistono altre forme di canalizzazione del genere, cioè effettuate da gruppi omogenei e che hanno capito i condizionamenti di questa forma.  La tesi portata da CGS, anche se lontana da quella che vi proponevo, non solo ha senso di esistere, ma rientra comunque in una parte sostanziosa delle indagini venute fuori dalle interferenze aliene (che sono totali sulla Terra) che però hanno un contesto più ampio (almeno da quello che viene fuori dalla canalizzazione) peccato che la forma utilizzata da CGS, troppo rancorosa e categorica per me, mi ha precluso il confronto. Non sarebbe stata una discussione sana. Però ringrazio CGS e gli voglio più bene di prima.

 Il pdf è a disposizione di tutti, ringrazio Zeppelin, N’1ente e Volano per gli ottimi interventi, che mi hanno poi permesso di approfondire alcuni punti. Se avete domande da fare per eventuali chiarimenti sul materiale potete contattarmi in privato. Grazie a tutti.

Appena Massimo potrà, questa discussione verrà chiusa
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Settimana fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa - 2 Mesi 1 Settimana fa #53948 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
Fai come preferisci, il topic è tuo. Un saluto. 
Aggiungo che sarebbe stato interessante un vostro scambio di idee sull'argomento canalizzazioni, ma è inziata male, peccato.
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Settimana fa da giovanni.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa - 2 Mesi 1 Settimana fa #53949 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Mi sembra di aver a che fare con bambini di 3 anni. Se uno fosse stato davvero interessato alla discussione con l’intenzione sincera di apportare un contributo, avrebbe scritto: “Ciao, sono X, anche io ho operato (o opero ancora) utilizzando questa tecnica…Lo faccio da 1/10/20 anni, lo faccio da solo/in gruppo, utilizzo questa tecnica (trance, canalizzazione cosciente, scrittura etc) Ho/abbiamo un’entità di riferimento. Dalle informazioni che ho ricevuto io sulla reincarnazione/karma/velo/interferenze/piani astrali etc, viene fuori/mi sono fatto l'idea che….” Oppure avrebbe potuto esprimere la propria opinione sulla funzione del tempo dalle varie angolazioni (incarnato/disincarnato, o dal punto di vista di diverse densità) in base alla propria esperienza. Il bello della canalizzazione è proprio il fatto che non ti devi bere tutto come un boccalone, ma questa forma ti mette alla prova e ti da la possibilità di considerare almeno un 30, 40% di distorsione. Il canale che canalizza, è la parte più importante di tutta la faccenda, riesce ad “inquinare” inconsciamente lo scambio di informazioni più di qualsiasi entità negativa.

 Ecco, questo sarebbe un buon modo di proporsi, anche se qualcuno avesse portato informazioni contrastanti dalle mie, avrebbero potuto comunque innescare una discussione costruttiva, o anche no, però saremmo rimasti sui concetti che, fondamentalmente, sono la parte più importante/interessante del lavoro che il gruppo ha sostenuto in tutti questi anni.
I concetti che  ho raccolto nel pdf non sono assolutamente la “verità”(sarebbe stupido crederlo) però, oltre ad essere abbastanza ridondanti, formano, in un certo modo, una struttura schematica  appositamente scarna, su cui poi sono stati costruiti i vari punti di vista terrestri, che hanno poi generato religioni, credi e filosofie spirituali e su di cui ognuno, ancora adesso, può costruirci qualcosa di soggettivo, intimo e personale.  Per rendere alcuni concetti più “masticabili” ho dovuto fare parecchi esempi che hanno ancor di più compromesso la purezza dell’informazione ( è inevitabile), comunque se si riesce a metabolizzare il concetto archetipale ( e ci sono più vie per farlo, sia di natura più spirituale, che di natura più intellettuale, o scientifica) ognuno può davvero adattare a sé (per quanto possibile) il concetto e costruirci attorno una forma che più risuona con il proprio essere.

Comunque io e Volano non abbiamo l’esclusiva per aprire nuove discussioni in sezioni “metafisiche” o “misteriose” Ogni utente può (chiedere a Massimo) aprire un nuovo topic ed intitolarlo “La tecnica della canalizzazione” se ha voglia di scambiare opinioni e tecniche su questa forma, o aprirne un altro su altre forme, sperando che gli utenti restino in tema.

Grazie a tutti, è stato bello.
Ultima Modifica 2 Mesi 1 Settimana fa da Dipende.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #53950 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
A me sembra che grosso modo ciò che scriveva orso sia in linea con quello che doveva essere per te l'intervento "tipo".
Vabhè non insisto...arrivederci.
I seguenti utenti hanno detto grazie : sparviero41
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #53952 da sparviero41
Risposta da sparviero41 al topic Voci della Confederazione
​​​​​​@giovanni

​​​​​​E' sempre così, appena chiedi spiegazioni si squagliano o fanno i fighi sempre ben nascosti dietro lo schermo. Orso non è abbastanza figo per canalizzare.

Che siano tutte puttanate è ovviamente l'opzione più semplice ma per carità divina non chiedere spiegazioni 

@Dipende
La tua unica fortuna è essere nascosto dietro uno schermo. 
​​​​​​Ora ti chiudono il 3d piccino così puoi andare a canalizzare in santa pace senza che questi bifolchi intralcino la via del sapere sapientino. 
Insomma come al solito un sacco di numeri da circo e poco altro. 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #53954 da redazione
Risposta da redazione al topic Voci della Confederazione
Questo thread è stato chiuso, su richiesta del moderatore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi
Powered by Forum Kunena