Voci della Confederazione

Di più
3 Mesi 2 Settimane fa - 3 Mesi 2 Settimane fa #53486 da Dipende
Voci della Confederazione è stato creato da Dipende
Sul sito creato dal gruppo L/L Research sono state pubblicate (e vengono costantemente aggiornate) le trascrizioni di circa 1.600 sedute di canalizzazione tenutesi dal 1972 al 2024. Migliaia di ore registrate e poi trascritte e poi, grazie al miglioramento dei traduttori online, consultabili anche in un italiano decente.

 In queste comunicazioni vengono trattati soprattutto temi metafisici/spirituali e cioè informazioni, che dal loro punto di vista, sarebbero utili alla crescita evolutivo/spirituale degli umani e cioè:
 L'unità di tutte le cose a livello strutturale; L'amore inteso come forza creatrice ed evolutiva; Il libero arbitrio; Il bene/male; Il karma; La reincarnazione; Il raccolto; I catalizzatori, La meditazione; I mondi metafisici; Il valore del perdono; Il velo della dimenticanza; Il Sé superiore; La malattia fisica e quella mentale; Il suicidio e tutti quei condizionamenti che rientrano nel mondo delle illusioni che si vivono da incarnati in terza densità e che loro chiamano distorsioni. Una parte meno sostanziosa delle comunicazioni è dedicata ad informazioni tecnico/strutturali sulla struttura di un'ottava galattica (sia fisica, che metafisica), sulla percezione del fluire del tempo che varia rispetto alla densità da cui si sperimenta, sullo spazio infinito e la diversa percezione di numerosi fattori dai vari livelli, o densità/dimensioni di sperimentazione.

Quasi tutte le sedute in genere terminano con l'entità contattata che risponde (libero arbitrio permettendo) alle domande che il gruppo fa su questioni non prettamente spirituali e cioè sulla situazione geopolitica del momento, sui terremoti e i cambiamenti climatici, sull'élite terrestre e altri argomenti che questi esseri extraterrestri considerano non solo inutili quanto il gossip terrestre, ma a volte alcune informazioni particolari potrebbero essere dannose perché potrebbero generare sconforto, o odio/rabbia verso alcuni popoli, o categorie di persone, per cui sono più numerose le volte che non rispondono, o rimangono sul vago, che quelle che ti danno soddisfazione.

 Ho letto centinaia di queste sedute, che sommate alle sedute tenutesi con l'entità RA, mi hanno permesso di scrivere una sintesi dei concetti principali trattati e racchiuderli in un pdf formato libro di circa 200 pagine. L'ho scritto “alla mia maniera” e cioè come faccio quando scrivo qui sui forum e dopo averlo scritto, ho deciso (per un fattore legato al libero arbitrio) di dividerlo in due, o meglio di pubblicare due versioni una più breve ed incentrata soprattutto su informazioni utili alla crescita evolutiva ed una versione, diciamo, integrale che comprende anche un secondo volume dove tratto argomenti non squisitamente spirituali, anzi alcune informazioni essendo parziali, generano più confusione che altro. Io vi consiglio la versione ridotta.

 I due concetti più importanti venuti fuori dalle sedute di canalizzazione sono: L'unità strutturale di ogni cosa esistente;La necessità per gli umani di una polarizzazione e cioè il raggiungimento di una conformazione “spirituale” (positivo/negativo) che elevi l'essere verso densità/dimensioni superiori.

 Per polarizzarsi sul percorso positivo non bisogna diventare un santo, un martire, un messia, o un eroe, la polarizzazione è una tensione elettrica, che crea una conformazione specifica, che aumenta le vibrazioni fino a raggiungere quelle ottimali che serviranno poi per sperimentare i livelli successivi. Alcuni concetti, nonostante appaiano ostici, possono essere metabolizzati/compresi utilizzando varie vie, nel senso che prima o poi ognuno trova il miglior metodo per capire quel che ha bisogno di capire, quando invece li devi spiegare/raccontare, la cosa si fa mostruosamente difficile. Queste informazioni, per il fatto che abbraccino temi molto controversi sulla Terra, per il fatto che arrivino in forma di canalizzazione, hanno un valore diciamo di risonanza, nel senso che acquistano valore solo se ti risuonano. Per cui, un buon consiglio, che spesso l'entità contattate danno, è quello di prendere da queste informazioni solo quello che risuona dentro di te come possibile/probabile e scartare tutto ciò che non ti risuona e cioè che ti appare come una gran cazzata.  

Il concetto che più spesso viene riproposto dai membri della confederazione è quello del libero arbitrio che loro preferiscono chiamare la “Legge della Confusione” in quanto danno a questa legge, un valore che sta nel limite d'ingerenza da parte di tutte le entità consapevoli che interagiscono con quelle inconsapevoli, o meno consapevoli. Questa regola, o “Legge”, che assomiglia tanto alla direttiva di non intervento di una famosa serie TV , proprio come nella serie TV, serve per preservare la conoscenza individuale e quella di civiltà intere, che si muove per gradi e per numero di sperimentazioni. Se un'entità più consapevole, in qualche modo anticipa delle comprensioni che per l'entità meno consapevole non era ancora il tempo di scoprire e cioè rivela delle informazioni che potrebbero troppo condizionare l'entità ricevente, rischia di minacciare il libero arbitrio di chi riceve l'informazione e cioè rischia di mettere l'entità meno consapevole nella posizione di colui che segue un percorso perché consigliato da un'entità che lui percepisce più esperta e di non seguire un percorso scelto personalmente (avvolto dal mistero) che ha le potenzialità per creare esperienza e forza evolutiva. Questo percorso intrapreso non perché lo si sente/lo si è compreso, ma perché te lo ha detto una divinità, è un percorso nullo e che porta l'entità ad incartarsi e a combinare casini. Per fare un esempio pratico, diciamo, che io ho scritto un libro sulle informazioni del gruppo LL/Research e vorrei che altri lo leggessero. Ho varie opzioni che minacciano più, o meno il libero arbitrio delle persone a cui voglio proporre questo scritto. Quella che minaccia di più il libero arbitrio, è se io decidessi di obbligare gli altri a leggerlo e cioè, nel caso fossi il ministro dell'educazione di una Nazione terrestre, se volessi inserire questo libro fra il programma scolastico ed obbligare gli alunni a leggerlo/studiarlo/capirlo/utilizzarlo, allora violerei massicciamente il libero arbitrio di chi sta roba non la vuole leggere. Per diminuire il grado di minaccia, invece di obbligare gli altri a leggerlo, potrei farlo stampare dappertutto. Questa azione non è lesiva come quella coercitiva, ma comunque rompi il cazzo, nel senso che ritrovarti dappertutto sta roba, ti mette quasi nella stessa condizione di coloro che vengono obbligati ad adottare un comportamento anziché un altro. Per diminuire ancora l'impatto, posso scrivere un libro e distribuirlo, o pubblicare il file in formato pdf e inserirlo in rete. Il file rimarrà così a disposizione di chi lo trova. Poi esiste un'ulteriore, diciamo, accorgimento che chi vuole rilasciare determinate informazioni (che hanno il potenziale per condizionare altri esseri) per essere proprio sicuro, adotta e cioè creare un ostacolo alla facile reperibilità. Potrebbe prezzare il lavoro (anche solo di 50 cent. per copia) per aggiungere un'ulteriore sforzo che il ricercatore deve fare per arrivare all'informazione. Non sono i 50 centesimi il problema, ma il solo fatto di registrare un account, utilizzare un metodo di pagamento, o comunque effettuare un'operazione di movimento monetario, potrebbe scoraggiare chi non è davvero interessato a questi argomenti e che scarica il file, così per sfizio. Io ho deciso di caricare il file su di un cloud e di metterlo a disposizione gratuitamente per chi vuole scaricarlo. Non mi va di chiedere contributi nemmeno per creare un ulteriore ostacolo perché, in termini di costi, mi è costato nulla dal punto di vista economico, moltissimo dal punto di vista invece “metafisico” , per cui non posso dargli un valore materiale e poi, il lavoro più grande lo hanno fatto quelli del gruppo LL/Research e nello specifico Don, Carla e Jim.

 PS Logicamente non essendo destinato alla stampa e alla vendita, non è stato nemmeno fatto un lavoro di editing, cioè gli ho dato una ripassata stesso io, per cui refusi, punteggiatura messa un po' a cazzo e altre ripetizioni, o sfasature sono più che probabili. Scusate

.PS2 Non essendoci copyright, dopo aver letto lo scritto, se vi sembra una buona idea passarlo a qualcuno che voi sapete interessato a questa tipologia di argomenti, sentitevi liberi di farlo.

Voci della Confederazione Vol. 1

 Ci sono momenti in cui potresti arrivare a dubitare del tuo stesso impegno e potresti iniziare a sospettare che, avendo iniziato con le migliori intenzioni, hai scoperto che quelle intenzioni si sono apparentemente trasformate nell'opposto di ciò che originariamente volevi che fossero. Forse volevi tendere la mano con amore e soccorso a coloro che soffrono, a coloro che sono stati emarginati, a coloro che sono stati ingiustamente uccisi, e hai scoperto che c'è poco che potresti fare per loro conto da solo e, quindi, ti sei impegnato a fare causa comune con altri che la pensano allo stesso modo e che allo stesso modo sono orientati ad aiutare i diseredati. Ma poi scopri che questi altri potrebbero avere una visione leggermente diversa del modo giusto di procedere, oppure potresti scoprire che, sebbene tu e gli altri con cui hai scelto di lavorare, siete abbastanza in armonia per fare causa comune, ma siete contrastati da altre forze che sembrano del tutto intrattabili, completamente contrarie alle iniziative che state intraprendendo e, allo stesso tempo, così ottuse da presumere di avere il giusto approccio per aiutare gli altri. E in questa situazione, la tentazione è quella di sguainare la spada, di agire in modo aggressivo contro la resistenza che si incontra, e di combatterla per prevalere in quella che comincia ad apparirvi come una grande guerra culturale. E, amici miei, quando ciò è accaduto, potete facilmente vedere che le vostre migliori intenzioni si sono trasformate nel loro opposto, e non siete diventati un portatore di luce, ma qualcuno che ha creato una circostanza in cui è meno probabile che la luce arrivi per poter risplendere. L'amore si è trasformato in rabbia, disprezzo, odio. Come non odiare ciò che non è amabile? Come non odiare ciò che ostacola la tua espressione d'amore? Pertanto, tutto ciò che ostacola il tuo istinto di servire gli altri non può essere reso consono ai tuoi sforzi per essere di aiuto su un pianeta che, per tutti coloro che hanno occhi per vedere, ha un disperato bisogno di aiuto. Q'uo 3 Marzo 2018


Voci della Confederazione integrale
Ultima Modifica 3 Mesi 2 Settimane fa da Dipende.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Al2012, Ste_79
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53543 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
Vorrei fare una precisazione a tutti coloro che credono che io, che negli ultimi anni mi sono interessato di questi temi e che c'ho scritto un pdf di 200 e rotte pagine, debba difendere questo tipo di informazioni generate in questa forma, o che in qualche modo debba convincere gli altri della loro veridicità. (non è rivolto solo a te CGS)

Io dopo anni di ricerca, ho acquistato l'impressione netta che non c'è alcuna verità da difendere. Questo tipo di informazioni hanno soprattutto uno stato quantistico, proprio nel termine che generalmente viene usato dagli umani e cioè la realtà è altamente influenzata dall'osservatore.
 Prendiamo ad esempio il classico caso del gatto vivo e del gatto morto nell'esperimento teorico di Schrödinger. La questione nasce dalla necessità di conoscere un determinato avvenimento prima che esso si manifesti. Per rendere l'esperimento ancora più incerto, l'elemento che determinerà la morte del gatto è incalcolabile, non puoi così costruirci su alcuna teoria valida che possa predeterminare una previsione certa.

 Dal punto di vista terrestre questa questione può essere risolta solo aprendo la scatola e visionando l'interno e questo determina il primo stato di verità. Tu apri e controlli. Invece, dal punto di vista “quantistico”, molta teoria ed alcuni esperimenti subatomici, mostrano un livello pre manifestazione dove il gatto potrebbe avere entrambe le conformazioni, cioè è sia ancora vivo, che già morto. La linea temporale del gatto, è strutturata proprio come l'esistenza di ogni cosa esistente e cioè si muove lungo un percorso che prevede più stati probabili, che poi collassano in un'unica manifestazione percepibile.

 L'esperimento di Schrödinger mostra come soggetto un gatto, sarebbe stato differente se invece il soggetto fosse stato un umano, non per una questione etica, ma per la diversa percezione che hanno gli animali rispetto all'uomo e di conseguenza, un percorso umano ha molte più variabili di un percorso felino.  Lo scopo dell'esperimento, sarebbe elaborare un calcolo da una posizione in qualche modo imparziale e cioè senza che l'osservatore possa influenzare il risultato.Questa posizione, è irraggiungibile nei panni di un terrestre, perché l'esistenza è strutturata su più livelli. Termini come “ottava” o “densità”, o “dimensione” hanno nella loro espressione originale, l'indizio che dovrebbe farti capire che sia l'Universo manifesto, che quello metafisico, sono strutturati per livelli. La coscienza dello sperimentatore, nell'arco della propria esistenza totale, passerà attraverso questi livelli di conoscenza, che si potrebbero anche definire livelli di verità. Ogni livello contiene una verità più vera di quella precedente.

 Un essere che vive la terza densità, o il terzo livello di conoscenza, ha accesso a determinate conoscenze che formeranno un certa verità. Un essere di quarta, alla verità di terza, avrà aggiunto ulteriori dettagli e precisazioni, che formeranno sostanzialmente una nuova verità, una verità più ricca. Un essere di quinta densità farà altrettanto e cioè esisterà in un livello dove la verità di quarta non è sufficiente e questa verrà così ampliata. Un essere di sesta, fa lo stesso lavoro. Per cui quando un essere di terza chiede una verità all'essere di sesta, o di quinta densità, vorrebbe la vera verità. L'essere di densità superiore sa che esiste una verità a più livelli, che poi sfocia in una verità assoluta, che contiene tutte le altre verità che tu incontrerai durante il tuo percorso e allora va in imbarazzo, nel senso che dovrebbe affrontare una verità alla volta, prima la tua verità, cioè quella di terza e poi dovrebbe invogliare in te, la ricerca di una verità più sofisticata, ma fin dove si può spingere? Qui non si tratta più di libero arbitrio, ma di comprendonio, se ti dicessero la vera verità, tu non ci capiresti un cazzo e questo su ogni questione che ti viene in mente, dai rapimenti alieni, all'esistenza di più mondi, dalla genesi umana, alla formazione di uno “spirito”, dall'esistenza di Universi paralleli, al perché ti sei incarnato brutto come la peste. Chi viene contattato non potrà mai dare una risposta vera, nel senso di finita, se lo fa, lo fa per adattarsi a te, o per mettertelo nel culo. Non tutti però hanno la stessa accortezza, o vogliono ingannarti, alcuni si spingono oltre le verità di tua competenza e qui nascono i maggiori fraintendimenti. Ritornando al gatto di Schrödinger-
Non è previsto che l'essere di terza densità (nel nostro caso il terrestre) riesca a ricavare dei dati senza l'osservazione. Un essere di un livello superiore vedrà che esiste la possibilità di più stati, ma non saprà determinare quale stato sarà poi percepibile. Un essere di quinta può meglio determinare la linea temporale, quindi la sua previsione sarà quantisticamente certa. L'essere di sesta densità non vede più il gatto, non lo vede né vivo, né morto. E allora capita che se tu ipoteticamente chiedessi ad un'entità di sesta; “Mi sapresti dire se il gatto è vivo, o morto prima che io apra la scatola?” l'entità dovrebbe rispondere “Il gatto non esiste”, ma così facendo ti direbbe si una verità, ma che a te in questo momento non serve ad una mazza. 

E allora al cretino umano stile new age, se gli dici “ma hai dato da mangiare al gatto?” lui potrebbe anche risponderti che il gatto non esiste perché glielo ha detto (RA, Thor, Superman, Nonna Papera) e in questi casi non c'è manco bisogno dell'esperimento di Schrödinger, scommetto che dopo un po' il gatto lo troverai morto.

 Dipende soprattutto da te, a quale livello di verità sei disposto ad arrivare? Fino a quale livello di verità sei in grado di concepire? E qui entra in gioco la risonanza, a te sta roba quanto ti risuona? Questo non vuol dire che questo tipo di materiale sia la nuova bibbia e che se non ti risuona, sei un'entità scema, o di bassa vibrazione, o bloccata in chissà quale loop esistenziale, ma significa che ognuno ha un percorso abbastanza personale derivante dal proprio punto di osservazione e non è detto che questo percorso preveda lo studio, o la consapevolezza di questo tipo di “verità” Questo tipo di informazioni servono non per svelarti chissà quali verità, ma servono per stimolare in te nuovi percorsi che potremmo definire quantistici e cioè non strettamente legati alla realtà che percepiamo, che si avvicinano di più alle realtà più ampie che si sperimentano nei livelli successivi.

 Concludendo....la verità è come te la fai in testa. 

Conoscenza di prima densità. Un gatto è una variabile futura che rientra nell'ambito delle probabilità.
Conoscenza di seconda densità. Un gatto è preda, o predatore
Conoscenza di terza densità. Un gatto è un animale domestico che può farti compagnia
Conoscenza di quarta densità. Un gatto è un'entità di seconda densità non ancora individualizzata.
Conoscenza di quinta densità. Un gatto, non è un gatto, ma esiste in varie forme in più tempi e in più spazi
Conoscenza di sesta densità. Non esiste alcun gatto, tutto è Uno
Conoscenza di settima densità. T T O T G A T T O T A T T A G 
 
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Dipende.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Al2012
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53547 da blackmamba
Risposta da blackmamba al topic Voci della Confederazione
Ciao Dipende, scaricato e ho già iniziato la lettura. Hai piacere interagire a riguardo o preferisci che ognuno tenga le sue conclusioni per sé? Così mi regolo :)
Intanto grazie per la condivisione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53548 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione

Ciao Dipende, scaricato e ho già iniziato la lettura. Hai piacere interagire a riguardo o preferisci che ognuno tenga le sue conclusioni per sé? Così mi regolo :)

Ciao Blackmamba, dipende, :) nel senso che per me sarebbe altamente istruttivo confrontare questo tipo di fonte, con altre a cui siete arrivati per altre vie e poi sono dell'idea che scambiarsi opinioni è sempre cosa buona perché queste arricchiscono i concetti e ti allenano a non rimanere fossilizzato su dei preconcetti che a te piacciono tanto, ma che in definitiva ti limitano. A patto che nessuno di noi, imponga il proprio punto di osservazione agli altri utenti, o che semplicemente scriva; “Hai scritto una cazzata, perché non è così” o che usi il mio materiale per accendere il camino :)
 Ogni punto di vista espresso in maniera gentile è il benvenuto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa #53549 da blackmamba
Risposta da blackmamba al topic Voci della Confederazione
Ok con rispetto quindi, mi sembra il minimo. Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Mesi 3 Settimane fa - 2 Mesi 3 Settimane fa #53550 da Cum grano salis
Di la verita : hai letto blackmamba, sai che è una donna, e subito hai visto una tutina gialla, il maestro Pai Mei, le famose lame di Hattori Hanzō, ed hai pensato :
Pure lei ci mamcava? Ma CGS non era già abbastanza?? :D

Mentre rifletti sul grosso rischio che corri di non riuscire un giorno a fare più di 5 passi per scappare dal thread, ti suggerisco un canale di un ricercatore che la pensa esattamente come me, ma è arrivato alle stesse conclusioni facendo, dico davvero, un percorso completamente differente dal mio, ed anche con interviste a ricercatori di varie estrazioni.
Se non lo conosci già, sto parlando di Operation Moksha (di Claudio 'Klod Nagal' ) :
m.youtube.com/channel/UC34e-4FnekiBqK8rETKZAsQ

Ognuno porta la sua visione, il pezzetto del puzzle di cui magari ne condivido solo una parte ma difficilmente proprio niente, ma la sua summa, i suoi discorsi, finora mi hanno trovato pienamente d'accordo, tranne qualche parte piccolissima e trascurabile in cui parla di Gesù (che per me rimane un allogeno figlio di allogeni ed un'addotta minorenne, inconsapevole e plagiata).

Dico allogeno invece di alieno perché così il cristiano medio ma anche di più, in genere non capisce ed io ho il tempo di scappare ben oltre i 5 passi, ben prima che lui possa anche solo pensare di reagire :(
Ultima Modifica 2 Mesi 3 Settimane fa da Cum grano salis.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi
Powered by Forum Kunena