Voci della Confederazione

Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #53941 da sparviero41
Risposta da sparviero41 al topic Voci della Confederazione
Orso

E’ interessante che una persona che si dichiara incompetente e non mi conosca minimamente, screditi quello che sono, semini sospetti e sentenzi negativamente sul mio modo di canalizzare

Non te la prendere Orso, le prime donne sono da tutte le parti, nel paranormale poi è una gara a chi ce l'ha più lungo..ho letto di lievitazioni sparizioni apparizioni..a parole...le prove come sempre mancano. Bisogna credere! 
Per esempio come puoi provare che contatti questo o quello? Hai mai registrato una delle tue sedute? Un video magari.. no eh? 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Settimane 3 Giorni fa #53944 da Dipende
Risposta da Dipende al topic Voci della Confederazione
vabbè è cominciata la sagra del coglione, prima o poi doveva capitare.

Questo thread finisce qui- Grazie per la partecipazione
I seguenti utenti hanno detto grazie : Volano49
Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #53945 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
Orso ha dato il suo contributo, bastava fargli delle domande ed approfondire ciò che ha scritto. Invece gli è stato detto che non è esperto e non stabilizza la connessione ecc ecc. 

Non è proprio il modo migliore per iniziare un dibattito / scambio di idee non trovi?
Di più
3 Settimane 2 Giorni fa - 3 Settimane 2 Giorni fa #53946 da Dipende
Punto primo, questa non è una discussione sulla canalizzazione. E’ proprio la tua domanda ad aver innescato i vari flame.   

Punto due. “Ciao a tutti.Io so canalizzare, posso entrare in contatto con Esseri evoluti o con i defunti. Ma  non so realmente con chi “comunico”…” Ho conosciuto scrittori di libri,  maestri, religiosi, medium,  guaritori, canalizzatori di Maestri, di Arcangeli, di Santi, di Gesù, della Madonna, di Confederazioni galattiche.  

Ti da l’idea di uno serio? Di uno che ha capito cosa sta facendo? A me no e comunque me ne fotto ugualmente (vedi punto uno)

Questa doveva essere una discussione sui vari punti delle argomentazioni venute fuori da questa forma di indagine. Il gruppo LL/Research opera da più di cnquant’anni e sa benissimo chi contatta. Esistono altre forme di canalizzazione del genere, cioè effettuate da gruppi omogenei e che hanno capito i condizionamenti di questa forma.  La tesi portata da CGS, anche se lontana da quella che vi proponevo, non solo ha senso di esistere, ma rientra comunque in una parte sostanziosa delle indagini venute fuori dalle interferenze aliene (che sono totali sulla Terra) che però hanno un contesto più ampio (almeno da quello che viene fuori dalla canalizzazione) peccato che la forma utilizzata da CGS, troppo rancorosa e categorica per me, mi ha precluso il confronto. Non sarebbe stata una discussione sana. Però ringrazio CGS e gli voglio più bene di prima.

Il pdf è a disposizione di tutti, ringrazio Zeppelin, N’1ente e Volano per gli ottimi interventi, che mi hanno poi permesso di approfondire alcuni punti. Se avete domande da fare per eventuali chiarimenti sul materiale potete contattarmi in privato. Grazie a tutti.

Appena Massimo potrà, questa discussione verrà chiusa
Ultima Modifica 3 Settimane 2 Giorni fa da Dipende.
Di più
3 Settimane 2 Giorni fa - 3 Settimane 2 Giorni fa #53948 da giovanni
Risposta da giovanni al topic Voci della Confederazione
Fai come preferisci, il topic è tuo. Un saluto. 
Aggiungo che sarebbe stato interessante un vostro scambio di idee sull'argomento canalizzazioni, ma è inziata male, peccato.
Ultima Modifica 3 Settimane 2 Giorni fa da giovanni.
Di più
3 Settimane 2 Giorni fa - 3 Settimane 2 Giorni fa #53949 da Dipende
Mi sembra di aver a che fare con bambini di 3 anni. Se uno fosse stato davvero interessato alla discussione con l’intenzione sincera di apportare un contributo, avrebbe scritto: “Ciao, sono X, anche io ho operato (o opero ancora) utilizzando questa tecnica…Lo faccio da 1/10/20 anni, lo faccio da solo/in gruppo, utilizzo questa tecnica (trance, canalizzazione cosciente, scrittura etc) Ho/abbiamo un’entità di riferimento. Dalle informazioni che ho ricevuto io sulla reincarnazione/karma/velo/interferenze/piani astrali etc, viene fuori/mi sono fatto l'idea che….” Oppure avrebbe potuto esprimere la propria opinione sulla funzione del tempo dalle varie angolazioni (incarnato/disincarnato, o dal punto di vista di diverse densità) in base alla propria esperienza. Il bello della canalizzazione è proprio il fatto che non ti devi bere tutto come un boccalone, ma questa forma ti mette alla prova e ti da la possibilità di considerare almeno un 30, 40% di distorsione. Il canale che canalizza, è la parte più importante di tutta la faccenda, riesce ad “inquinare” inconsciamente lo scambio di informazioni più di qualsiasi entità negativa.

Ecco, questo sarebbe un buon modo di proporsi, anche se qualcuno avesse portato informazioni contrastanti dalle mie, avrebbero potuto comunque innescare una discussione costruttiva, o anche no, però saremmo rimasti sui concetti che, fondamentalmente, sono la parte più importante/interessante del lavoro che il gruppo ha sostenuto in tutti questi anni.
I concetti che  ho raccolto nel pdf non sono assolutamente la “verità”(sarebbe stupido crederlo) però, oltre ad essere abbastanza ridondanti, formano, in un certo modo, una struttura schematica  appositamente scarna, su cui poi sono stati costruiti i vari punti di vista terrestri, che hanno poi generato religioni, credi e filosofie spirituali e su di cui ognuno, ancora adesso, può costruirci qualcosa di soggettivo, intimo e personale.  Per rendere alcuni concetti più “masticabili” ho dovuto fare parecchi esempi che hanno ancor di più compromesso la purezza dell’informazione ( è inevitabile), comunque se si riesce a metabolizzare il concetto archetipale ( e ci sono più vie per farlo, sia di natura più spirituale, che di natura più intellettuale, o scientifica) ognuno può davvero adattare a sé (per quanto possibile) il concetto e costruirci attorno una forma che più risuona con il proprio essere.

Comunque io e Volano non abbiamo l’esclusiva per aprire nuove discussioni in sezioni “metafisiche” o “misteriose” Ogni utente può (chiedere a Massimo) aprire un nuovo topic ed intitolarlo “La tecnica della canalizzazione” se ha voglia di scambiare opinioni e tecniche su questa forma, o aprirne un altro su altre forme, sperando che gli utenti restino in tema.

Grazie a tutti, è stato bello.
Ultima Modifica 3 Settimane 2 Giorni fa da Dipende.
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi