American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15767 da Sergioruoccoo
@alerivoli
Sottoscrivo , lo stesso Mazzucco ha confermato che il mio non è un profilo fake. Quindi se l'amico intende me , chiedo smentita e scuse
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15768 da tommy77
S......R.....

tu dici che la bandiera è in direzione del LEM....premesso che questo lo dici tu.....e come hai svirgolato di parecchio,dicendo altre cose nelle 57 pagine precedenti,a mio avviso hai svirgolato anche ora....Premesso che cmq...bisognerebbe avere una prospettiva migliore di visione...Per cui.....riesci a trovarne una ''migliore'' in tal senso?

A me sinceramente sembra che la bandiera punti verso nord,forse nord-est (edit. nord per dire semplicemente un qualsiasi punto cardinale) piuttosto che verso est....(di lato) dove c'è il LEM....però bisogna avere una foto ''diversa'' per poter valutare meglio...il tuo...ragionamento ^_^

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15769 da Ghilgamesh

dammi una spiegazione di come la bandiera si potrebbe muovere in quel modo sulla terra, in un ambiente chiuso


Azz, sei molto informato Shnibble!
Quindi tu sai per certo ceh il film è statogirato al chiuso?

O è un elemento che hai dovuto AGGIUNGERE ARBITRARIAMENTE ... perchè all'aperto il vento va dove cazzo gli pare e fa sventolare le bandiere avanti e indietro addirittura meglio della gravità?!

Sergioruoccoo ha scritto: @ghilsmesh
Il tuo gioco è il solito.... rispondi non prendere in giro ... insomma perché sta bandiera che punta verso il lem non dovrebbe tornare verso questo alla fine dell'effetto del gas?
Forse mi sbaglio ma ho solo sottolineato quanto tu affermavi... Tu o qualcuno altro chiaro sia lo stesso ... Mi sembra proprio tu hai fatto uno dei tuoi mirabili esempi per questo evento , però forse sbaglio. Se lo ritrovo lo posto


Non c'è una risposta che io non ti abbia dato, spesso PRIMA delle tue domande, ma la tua ignoranza ti ha impedito di vederle ... te l'ho già spiegato il perchè, quando su un sistema, le forze in gioco cessano, entra in stato di quiete, SERVE una qualche forza per farla tornare INDIETRO quella bandiera!

Pima vi siete INVENTATI il proiettile d'aria che rimbalzando forniva quella FORZA!
Poi vi siete INVENTATI la gravità che opera lateralmente, per avere quella FORZA che altrimenti non riuscite a giustificare!
ORA, colpo di teatro, rigiri la frittata e mi chiedi "perchè ci deve essere una forza?" ... allora cosa INVENTATE a fare da una mesata?

E siamo a tre cambi di versione in tre post ... non male ... l'unica certezza è l'allunaggio, sul resto si improvvisa in corso d'opera.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15770 da Schnibble
@Aigor
ma quali 6 metri cubi? Testolina. Adesso rifammi i calcoli con 5cm di spessore di regolite (ipotesi che può essere vera come la tua di 15cm), calcolando solo la parte bassa del LM senza gli stabilizzatori che erano già spenti e soprattutto lo spazio vuoto tra i granelli di regolite.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15771 da tommy77
Ssssssschhh nibble.....veramente dovresti essere ''tu'' e l'altro ''compare'' SR a rifare i conteggi sulla regolite e ad addurre migliori bombate giustificative in merito e alla regolite e alla gravitazione universale e alla dinamica dei gas ed a tutta una serie di nefandezze colossali che avete postato....oltre a vari ''autogol'' che avete confezionato con le foto che avete postato.....(edit. vedi quella che tu :laugh: hai postato per ''correggere'' nichirer per la polvere sugli stabilizzatori del LEM
nella ''tua'' genialata gli stabilizzatori erano cosi NETTI che i 2 moon-walkers-texas rangers :laugh: in mancanza di tavoli ''lunari'' ,li hanno usati per il picnic dell'EVA

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15772 da Andrea_1970
VI prego pubblicate le risposte. Non se ne può più. Una volta scritte sinteticamente le risposte si potranno analizzare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi
Powered by Forum Kunena