Cospirazione luna.... Perché?

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12623 da eternauta
[quote="JProctor" post=12622
Invece la tua interpretazione della missione Orion come semplice test di collaudo è infondata e smentita dalle dichiarazioni stesse. :wave:[/quote]

La missione Orion non è una missione di collaudo, ma per farla occorrono dei test preventivi.
Ma mi vuoi prendere per il culo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12625 da JProctor
@eternauta

La missione Orion non è una missione di collaudo

:clap:

per farla occorrono dei test preventivi.

E questo si chiama collaudo.

L'Orion invece non verrà lanciato per fare "test preventivi", ma per studiare le radiazioni all'interno delle FVA.
Con lo scopo di riuscire, in futuro, a mandare delle persone in questa zona dello spazio.
Cosa che sarebbe già stata fatta con successo 50 anni or sono.
Questa, al di là delle tue supercazzole, si chiama CONTRADDIZIONE
I seguenti utenti hanno detto grazie : Edmondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12628 da eternauta

JProctor ha scritto: @eternauta

La missione Orion non è una missione di collaudo

:clap:

per farla occorrono dei test preventivi.

E questo si chiama collaudo.

L'Orion invece non verrà lanciato per fare "test preventivi", ma per studiare le radiazioni all'interno delle FVA.
Con lo scopo di riuscire, in futuro, a mandare delle persone in questa zona dello spazio.
Cosa che sarebbe già stata fatta con successo 50 anni or sono.
Questa, al di là delle tue supercazzole, si chiama CONTRADDIZIONE


questo è un'altro motivo per cui ho smesso di postare, post senza un senso...e la cosa che mi fa incazzare di più è che ti sei pure permesso di dare dell'idiota a un'altro utente, vergognoso.
ma va bene così tranquillo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12629 da JProctor

questo è un'altro motivo per cui ho smesso di postare, post senza un senso...

XD Si come no... Omnia immunda immundis.
Se non si sa come replicare, accusare senza motivare è sempre una strategia vincente.
- "Guarda che 6 x 8 fa 48."
- "Mahh Tu sEHi ScieMmO!!1!1!!"

ti sei pure permesso di dare dell'idiota a un'altro utente

Falso. Non ho dato dell'idiota proprio a nessuno.
Continuare a cercare scuse per evitare il confronto non migliorerà la tua situazione caro eternautino... :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #12630 da eternauta

JProctor ha scritto:

questo è un'altro motivo per cui ho smesso di postare, post senza un senso...

XD Si come no... Omnia immunda immundis.
Se non si sa come replicare, accusare senza motivare è sempre una strategia vincente.
- "Guarda che 6 x 8 fa 48."
- "Mahh Tu sEHi ScieMmO!!1!1!!"

ti sei pure permesso di dare dell'idiota a un'altro utente

Falso. Non ho dato dell'idiota proprio a nessuno.
Continuare a cercare scuse per evitare il confronto non migliorerà la tua situazione caro eternautino... :hammer:


certo che hai dato dell'idiota, ma vedo che continui a voler prendere per il culo gli altri, ma come detto non è un problema...almeno non mio.
ti è stato replicato più e più volte, ma tu evidentemente non sei in grado di capire, vogliamo forse farne un mio problema?
dai smettila e chiedi scusa all'utente che hai offeso, e vergognati.
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da eternauta.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12632 da JProctor
@eternauta

dai smettila e chiedi scusa all'utente che hai offeso, e vergognati.

Vergognarmi? Del fatto che mi hanno definitivamente chiuso nella discussione, che non so più come replicare se non con futili e bambinesche accuse, e che ora mi trovo costretto a cambiare goffamente discorso? Non mi chiamo mica eternauta io! :hammer: :hammer: :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12633 da eternauta

JProctor ha scritto: @eternauta

dai smettila e chiedi scusa all'utente che hai offeso, e vergognati.

Vergognarmi? Del fatto che mi hanno definitivamente chiuso nella discussione, che non so più come replicare se non con futili e bambinesche accuse, e che ora mi trovo costretto a cambiare goffamente discorso? Non mi chiamo mica eternauta io! :hammer: :hammer: :hammer:


già non godevi della mia stima prima, figuriamoci adesso.
ma ancora non hai chiesto scusa all'utente che ha aperto la discussione, non ci stai facendo una bella figura.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12634 da JProctor

già non godevi della mia stima prima, figuriamoci adesso.

Azz... e dire che era proprio quello il mio scopo.

non ci stai facendo una bella figura.

E la figura che stai facendo tu nel non riuscire più a replicare nella discussione originale?
Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie. Complimenti. :clap: :wave:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12635 da Antdbnkrs
eternauta, sei tu che ti devi vergognare :laugh:

Ti sei fatto regalare un film da Massimo con la promessa che lo avresti commentato e avresti risposto alle domande che vengono fatte alla fine di ogni capito!!

Stiamo ancora aspettando....

www.luogocomune.net/LC/32-le-grandi-cosp...oon-commenti-al-film

:popcorn:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12636 da eternauta

JProctor ha scritto:

già non godevi della mia stima prima, figuriamoci adesso.

Azz... e dire che era proprio quello il mio scopo.

non ci stai facendo una bella figura.

E la figura che stai facendo tu nel non riuscire più a replicare nella discussione originale?
Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie. Complimenti. :clap: :wave:


nella discussione originale non ho più risposto a causa della gente come te.
qui ti è stato risposto, nuova missione nuovi test....semplice, banale e facilmente comprensibile.
ora chiedi scusa se vuoi continuare a discutere, altrimenti smettila e passa la mano.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12637 da eternauta

Antdbnkrs ha scritto: eternauta, sei tu che ti devi vergognare :laugh:

Ti sei fatto regalare un film da Massimo con la promessa che lo avresti commentato e avresti risposto alle domande che vengono fatte alla fine di ogni capito!!

Stiamo ancora aspettando....

www.luogocomune.net/LC/32-le-grandi-cosp...oon-commenti-al-film

:popcorn:


non mi interessa quello che tu stai aspettando, dovete prima imparare il rispetto per gli altri, cosa di cui anche tu non sai un cazzo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12638 da CharlieMike
Calmatevi ragazzi. Non fate intervenire Redazione.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12639 da eternauta

charliemike ha scritto: Calmatevi ragazzi. Non fate intervenire Redazione.


veramente avrebbe dovuto intervenire da un pezzo, visto che anche i debunkers (godi antdbnkrs) fanno (o dovrebbero fare) parte degli assets del sito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #12640 da JProctor
@eternauta

nella discussione originale non ho più risposto a causa della gente come te.

Nooo... nella discussione originale non hai più risposto perché non puoi. Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie.

qui ti è stato risposto, nuova missione nuovi test....semplice, banale e facilmente comprensibile.

Togli semplice, togli comprensibile, e aggiungi scorretto: "I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."
Riconfutato.
:poke:
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da JProctor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12641 da Antdbnkrs
non mi interessa quello che tu stai aspettando, dovete prima imparare il rispetto per gli altri, cosa di cui anche tu non sai un cazzo.

Ti iscrivi al sito SOLO PER ROMPERE I COGLIONI
Ti fai REGALARE il film promettendo che lo avresti commentato
Sparisci per un mese, poi quando dico a sergioruoccoo: "mi ricordi eternauta" riappari come per incanto (ma guarda che coincidenza) :laugh:

e parli di RISPETTO :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Edmondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12642 da eternauta

JProctor ha scritto: @eternauta

nella discussione originale non ho più risposto a causa della gente come te.

Nooo... nella discussione originale non hai più risposto perché non puoi. Sei stato definitivamente confutato. E non hai più scappatoie.

qui ti è stato risposto, nuova missione nuovi test....semplice, banale e facilmente comprensibile.

Togli semplice, togli comprensibile, e aggiungi scorretto: "I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."
Riconfutato. :poke:


ma cosa devo confutare??
ma lo sai leggere l'italiano?
ma che vuoi da me? per me è nuova missione nuovi test, per te è mai stati sulla luna ok?
è un buon motivo per dare dell'idiotra a qualcuno? lo dico io, no.
chiedi scusa, o smetti di scrivere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12643 da eternauta

Antdbnkrs ha scritto: non mi interessa quello che tu stai aspettando, dovete prima imparare il rispetto per gli altri, cosa di cui anche tu non sai un cazzo.

Ti iscrivi al sito SOLO PER ROMPERE I COGLIONI
Ti fai REGALARE il film promettendo che lo avresti commentato
Sparisci per un mese, poi quando dico a sergioruoccoo: "mi ricordi eternauta" riappari come per incanto (ma guarda che coincidenza) :laugh:

e parli di RISPETTO :laugh:


dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.
sono comparso (perchè comunque vi ho letto) non tanto quando mi chiami in causa (strano comunque vero?proprio strano:hammer: ) ma più che altro quando ho visto dare dell'idiota a un utente, e mi sono "immedesimato" in lui, visto che non avete fatto altro che pigliare per il culo e irridere nell'altra discussione.
non siete in grado di discutere con chi la pensa diversamente da voi, questo è il punto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #12644 da JProctor
@eternauta

per me è nuova missione nuovi test, per te è mai stati sulla luna ok?

Nooo... non è un opinione contro un'altra.
La mia (contraddizione) è dimostrata. La tua (collaudo) è smentita. :wave:

è un buon motivo per dare dell'idiotra a qualcuno?

Non l'ho mai fatto, quindi il problema non si pone.

chiedi scusa, o smetti di scrivere.

:laugh: Povera creatura.
Non farò né l'una né l'altra. :poke:

dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.

E neppure che io debba rendere conto a uno come te. Quindi, chi ti da il diritto di pretendere qualcosa da me?
Io mi limito a esporre le tue contraddizioni. Tu limitati a cambiare discorso e a sparire per la vergogna. :hammer:
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da JProctor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Edmondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12645 da eternauta

JProctor ha scritto: @eternauta

per me è nuova missione nuovi test, per te è mai stati sulla luna ok?

Nooo... non è un opinione contro un'altra.
La mia (contraddizione) è dimostrata. La tua (collaudo) è smentita. :wave:

è un buon motivo per dare dell'idiotra a qualcuno?

Non l'ho mai fatto, quindi il problema non si pone.

chiedi scusa, o smetti di scrivere.

:laugh: Povera creatura.
Non farò né l'una né l'altra. :poke:

dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.

E neppure che io debba rendere conto a uno come te. Quindi, chi ti da il diritto di pretendere qualcosa da me?
Io mi limito a esporre le tue contraddizioni. Tu limitati a cambiare discorso e a sparire per la vergogna. :hammer:


te lo ripeto, non è un mio problema.
non sai nemmeno quello che fai, e dovrei preoccuparmene io?
contraddizioni mie non ce ne sono, ma da uno che da dell'idiota a qualcuno e poi nega...ma de che parliamo?
ti saluto:wave:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12646 da Antdbnkrs
Dove e quando sparisco sono stracazzi miei, non mi pare stia scritto sul regolamento che io debba rendere conto a uno come te.

Io ho pagato per avere quel film (felicissimo di aver contribuito al lavoro di Massimo!) TU LO HAI AVUTO GRATIS!
Capisci la differenza??
Lo hai avuto gratis perche' avresti dovuto commentare e INVECE sparisci perche' NON HAI ARGOMENTI!
Poi appari QUI a sostenere i tuoi compari di merende SAPENDO BENISSIMO che le missioni apollo sono false come lo siete voi!
Visto che sai benissimo che le missioni apollo sono false CONTINUI a parlare di versione ufficiale!!
Sei patetico :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12647 da JProctor
@eternauta

te lo ripeto, non è un mio problema.

Eppure te ne preoccupi alquanto ossessivamente per non essere un tuo problema. :laugh:

contraddizioni mie non ce ne sono

eternauta: La Orion va testata nella sua completezza, è nuova
Kelly Smith: La navicella spaziale è piena di sensori che debbono registrare e misurare ogni aspetto del volo fin nel minimo dettaglio. [...] I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno. Dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio."

Ora sparisci pure. Concordo in pieno con Antdbnkrs.
Oltre che in malafede, ti sei dimostrato anche un ingrato.
:clap:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Edmondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa - 6 Anni 7 Mesi fa #12653 da Sergioruoccoo
Allora sono ben lieto di annunciare che grazie ad un amico ho trovato la fonte della dichiarazione che riporta i di Van Allen per la quale sono stato sospeso ( mentre vedo che la redazione glissa sulle volgarità )
La dichiarazione la potete trovare in questo pdf dell'università dell' Iowa ( Dove vanno Allen ha insegnato tutta la vita ) e conferma che le fasce di van Allen con un veloce attraversamento ( apollo 15/18') , non sono in pericolo per l'uomo.
"Rapid traversals of the radiation belts, as in the Apollo missions to and from the Moon,
result in a total dosage of radiation that can be readily tolerated by an astronaut."
Il link è il seguente :
www-pw.physics.uiowa.edu/ProfVanAllen/19...arth_AirAndSpace.pdf
La pagina 1 verso la fine della pagina ( ultime righe)

Adesso l'unico ad avere fatto una dichiarazione senza fonte rimane la redazione e tutti i vostri bei discorsi sul fatto che van Allen ritenesse le fasce pericolose a prescindere e in qualsiasi caso vanno a farsi friggere ed è dimostrato ciò che io affermai( ed anche altri) qualche post fa , cioè la velocità e l'angolo di uscita dell apollo hanno reso sicuro per gli astronauti il transito .
Chiaro qualcuno adesso dirà che ho creato questo documento ad hoc e in qualche modo l'ho messo nel server dell'università dell'Iowa. ..oppure qualcuno l'ha fatto per me .... vabbe:wave:
P. S. Per essere seri , il documento è dell'81 , e dimostra che quando si fa riferimento ( anche nei vari documentari ) alle dichiarazioni di Van Allen sulla pericolosità delle fasce lo si fa ( spesso) sulla base di affermazioni tra la fine degli anni 50 e la metà dei 60 , vanno l'energia all'epoca era si scettico sulla possibilità di attraversare perché sapeva bene il rischio , ma dopo le missioni apollo cambia idea perché comprende( dai dati) che un attraversamento veloce in una zona sottile delle fva non era un pericolo.... Tutto qua io non so il signor Mazzucco a quali dichiarazioni fa riferimento ma forse proprio a quelle fine 50 metà 60.... o no?
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da Sergioruoccoo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12656 da Ghilgamesh
Posto che la dichiarazione, ovviamente è a posteriori, PRIMA non ci si poteva andare, POI ce so andati, manco se ne so accorti e allora "si può fare!"

Il punto che rimane senza risposta è:

SE ""Rapid traversals of the radiation belts, as in the Apollo missions to and from the Moon,
result in a total dosage of radiation that can be readily tolerated by an astronaut.""

ALLORA come mai: I sensori di bordo registreranno i livelli di radiazione, che gli scienziati poi studieranno?

SAI già, da più di 40 anni che, un transito veloce delle fasce non causa problemi, NESSUN astronauta ha MAI avuto problemi di salute legati alle radiazioni ... quindi perchè devi misurare le radiazioni?

E qui ritornate al vostro silenzio spinto o a provare a buttarla in caciara ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12657 da Human
Risposta da Human al topic Cospirazione luna.... Perché?
@Sergioruocco

Ti sei perso alcuni post. Avevo trovato anch'io quella fonte e ne ho parlato in questo post .
La risposta pronta di Mazzucco non si è fatta attendere e la trovi in questo post .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Edmondo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12658 da CharlieMike
Quindi 50 anni fa hanno attraversato la FVA con un angolazione e velocità tali da essere innocue.
A quanto pare abbiamo tutti i dati a disposizione.
Ma allora, perché per la Orion dobbiamo ripetere i test?
Sappiamo già qual'è il valore di radiazioni che dovranno sopportare.
Lo stesso Patti ha detto che il valore sopportato è quello di una radiografia.
Basterebbe mettere delle protezioni ridondanti e non sarebbe necessario spendere milioni di dollari per mandare navicelle vuote nello spazio.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi
Powered by Forum Kunena