COVID: Il numero dei morti

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa - 8 Mesi 1 Settimana fa #52716 da CharlieMike
Doppio


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 8 Mesi 1 Settimana fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52717 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Stai artatamente evitando di ricordare i 4000 decessi per covid senza altre patologie (che non hanno eguale riscontro nei vaccinati) inclusi i bambini confinati in uno 0,00000x percento. VERGOGNATI. E comunque la più alta mortalità del dopoguerra è comunque riconducibile al covid, non certo al siero

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa - 8 Mesi 1 Settimana fa #52718 da CharlieMike

ildieffe ha scritto: Stai artatamente evitando di ricordare i 4000 decessi per covid senza altre patologie (che non hanno eguale riscontro nei vaccinati) inclusi i bambini confinati in uno 0,00000x percento. VERGOGNATI. E comunque la più alta mortalità del dopoguerra è comunque riconducibile al covid, non certo al siero

... e tu stai "artatamente" ignorando quel che ho scritto.
Continui a prendere per oro colato i tuoi numeri che, da quel che ho scritto e che ormai tutti sanno, sono viziati da manipolazioni di ogni tipo e non possono in alcun modo essere attendibili.

Io continuo a ricordare tutte quelle persone che sono state danneggiate non solo dal virus, ma anche da una propaganda politica criminale che ha fatto più vittime del virus, che continua a farne e tante ancora ne farà a causa dell'imposizione di un siero genico (perchè questo è) che non è stato progettato affatto per curare il virus (per stessa ammissione della Pfizer) e che non è mai stata testata la sua pericolosità, specialmente quella a medio e lungo termine.

(La Pfizer ha inserito dopo nel foglietto illustrativo, tra gli effetti collaterali del siero, anche la pericardite e la miocardite, effetti che non c'erano prima, guardacaso a seguito dell'insorgenza di innumerevoli casi.
Come mai li ha inseriti se non c'è nessuna correlazione con i sieri definiti "sicuri ed efficaci"?).

Che il siero genico faccia più danni che guarigioni (anzi, solo danni) è già stato dimostrato da centinaia di studi autorevoli, oltre che sulla pelle delle persone, (ignorarli non li rende automaticamente inesistenti e solo tu puoi credere il contrario) e quello che ora non c'è più sono proprio i morti a causa del virus (l'OMS ha dichiarato le fine della pandemia a Maggio), mentre, chissà perchè, continuano i casi fatali, sapientemente occultati sotto il tappeto assieme alla polvere con le parole "nessuna correlazione".

Quindi carissimo DF, quello che si deve vergognare sei TU, che continui a sostenere ossessivamente a oltranza, la bonta e l'innocenza del siero, di fronte a tutte quelle persone danneggiate in modo permanente, che si sono ormai rese conto (quelle ancora in vita, ovviamente) di avere fatto una scelta sbagliata, e a queste non puoi andargli davanti a snocciolare i tuoi numeri e dati sperando di andartene con le ossa tutte intere.
Vai da loro a sventolare i tuoi numeri, a raccontar loro che è più pericoloso il virus del siero.
A me puoi raccontare anche "quella dell'uva", ma a loro no.

Una volta Attivissimo disse, con tono solenne: "Tu offendi i morti!"
Beh io ti dico che tu offendi anche i vivi con questo tuo atteggiamento, che è pure peggio perchè i morti ora hanno cessato di soffrire, a diferenza dei vivi che vivono nella sofferenza.

Levati dagli occhi le fette di salame e mangiatele con gli antipasti, che è meglio. (E stai lontano dagli specchi se non vuoi ricevere sputi).

L'unico augurio che ti posso fare è che tu possa avere nelle vene il placebo, altrimenti avresti una bomba innescata pronta ad esplodere in qualunque momento.


Ti rimetto nella mia lista di utenti da ignorare. Ti chiedo la cortesia di fare lo stesso.

A mai più.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 8 Mesi 1 Settimana fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52719 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@charliemike
continui a prendere per oro colato i tuoi numeri che, da quel che ho scritto e che ormai tutti sanno, sono viziati da manipolazioni di ogni tipo e non possono in alcun modo essere attendibili.


Ok, neghi i numeri ufficiali di mortalità del'ISTAT (e non solo). Mi devo fidare più di un complottaro qualsiasi. Sei un mito

Covid, rapporto europeo sull'eccesso di mortalità: ecco dove e quando ha ucciso di più il virus (ilmattino.it)

Che il siero genico faccia più danni che guarigioni (anzi, solo danni) è già stato dimostrato da centinaia di studi autorevoli, oltre che sulla pelle delle persone, (ignorarli non li rende automaticamente inesistenti e solo tu puoi credere il contrario) e quello che ora non c'è più sono proprio i morti a causa del virus (l'OMS ha dichiarato le fine della pandemia a Maggio), mentre, chissà perchè, continuano i casi fatali, sapientemente occultati sotto il tappeto assieme alla polvere con le parole "nessuna correlazione".

Le centinaia di studi autorevoli sono solo nel tuo limitato cervellino. I miei dati dicono che, finita la pandemia, i decessi sono ritornati ai livelli pre-covid. Mio padre è morto nel 1987, a 45 anni, per un malore e non era vaccinato. Le morti per malori postate da qualche imbecille in home non valgono nulla se non supportate da dati oggettivi sugli anni pre-covid

L'unico augurio che ti posso fare è che tu possa avere nelle vene il placebo, altrimenti avresti una bomba innescata pronta ad esplodere in qualunque momento.

Eccolo la.. si augura la morte delle persone solo per assecondare il pregiudizio complottaro (la FEDE) sul vaccino assassino. D'altronde non hai mai speso una parola per i morti dovuti al covid. Vergogna al cubo!. Io in camera ho il poster di Voltaire, non quello di Gesù Cristo. Con me caschi malissimo

Ti rimetto nella mia lista di utenti da ignorare. Ti chiedo la cortesia di fare lo stesso.

Sei tu che vieni a rompere i coglioni su un thread con i dati ufficiali ISTAT. Io non ti ho mai cacato (se non in risposta alle tue boiate). Non rispondere più che fai una figura decisamente migliore



 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52721 da CharlieMike
@ildieffe

Eccolo la.. si augura la morte delle persone solo per assecondare il pregiudizio complottaro (la FEDE) sul vaccino assassino. D'altronde non hai mai speso una parola per i morti dovuti al covid. Vergogna al cubo!.

Intervengo solo per questo tuo infame passaggio.
Io non ti ho mai augurato la morte, ne l'ho mai fatto a chiunque su LC nemmeno per scherzo.
Io ho detto...

L'unico augurio che ti posso fare è che tu possa avere nelle vene il placebo, altrimenti avresti una bomba innescata pronta ad esplodere in qualunque momento.

A riguardo dovrei pretendere le tue scuse.

Per quanto riguiarda i morti dovuti al covid, su cui "non ho speso una parola", io ho scritto:

Io continuo a ricordare tutte quelle persone che sono state danneggiate non solo dal virus, ma anche da una propaganda politica criminale che ha fatto più vittime del virus, che continua a farne e tante ancora ne farà a causa dell'imposizione di un siero genico (perchè questo è) che non è stato progettato affatto per curare il virus (per stessa ammissione della Pfizer) e che non è mai stata testata la sua pericolosità, specialmente quella a medio e lungo termine.

Tu invece te ne sei strafottuto altamente di tutte le persone REALI che sono state danneggiate dal siero magico, che hai minimizzato sciorinando numeri farlocchi ricavati da dati alterati.

E infine...

Io in camera ho il poster di Voltaire, non quello di Gesù Cristo. Con me caschi malissimo

Buttarla sulla FEDE con me è come fare pesca subacquea con la cerbottana.
Io, in camera, ho solo la parete vuota.

Fine delle trasmissioni DF
e mi raccomando, segui le prescrizioni di Pregliasco, Bassetti e Burioni che la pensano esattamente come te, mettiti la mascherina h24 anche a letto e al cesso, magari due sovrapposte (la prudenza non è mai troppa), mettiti due paia di guanti, non abbracciare i nonni e i nipoti anzi, non invitarli proprio ne andare a cena da loro.
Fai una bella vita da recluso come vorrebbe chi ci governa.

Ah... dimenticavo. Conosco uno che ha una bella fontana in centro a Roma da vendere. Sei il candidato cliente ideale.


The End


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52722 da CharlieMike

CharlieMike ha scritto: @ildieffe

Eccolo la.. si augura la morte delle persone solo per assecondare il pregiudizio complottaro (la FEDE) sul vaccino assassino. D'altronde non hai mai speso una parola per i morti dovuti al covid. Vergogna al cubo!.

Intervengo solo per questo tuo infame passaggio.
IO NON TI HO MAI AUGURATO LA MORTE, ne l'ho mai fatto a chiunque su LC nemmeno per scherzo.
Io ho detto...

L'unico augurio che ti posso fare è che tu possa avere nelle vene il placebo, altrimenti avresti una bomba innescata pronta ad esplodere in qualunque momento.

A riguardo dovrei pretendere le tue scuse.

Per quanto riguiarda i morti dovuti al covid, su cui "non ho speso una parola", io ho scritto:

Io continuo a ricordare tutte quelle persone che sono state danneggiate non solo dal virus, ma anche da una propaganda politica criminale che ha fatto più vittime del virus, che continua a farne e tante ancora ne farà a causa dell'imposizione di un siero genico (perchè questo è) che non è stato progettato affatto per curare il virus (per stessa ammissione della Pfizer) e che non è mai stata testata la sua pericolosità, specialmente quella a medio e lungo termine.

Tu invece te ne sei strafottuto altamente di tutte le persone REALI che sono state danneggiate dal siero magico, che hai minimizzato sciorinando numeri farlocchi ricavati da dati alterati.

E infine...

Io in camera ho il poster di Voltaire, non quello di Gesù Cristo. Con me caschi malissimo

Buttarla sulla FEDE con me è come fare pesca subacquea con la cerbottana.
Io, in camera, ho solo la parete vuota.

Fine delle trasmissioni DF
e mi raccomando, segui le prescrizioni di Pregliasco, Bassetti e Burioni che la pensano esattamente come te, mettiti la mascherina h24 anche a letto e al cesso, magari due sovrapposte (la prudenza non è mai troppa), mettiti due paia di guanti, non abbracciare i nonni e i nipoti anzi, non invitarli proprio ne andare a cena da loro.
Fai una bella vita da recluso come vorrebbe chi ci governa.

Ah... dimenticavo. Conosco uno che ha una bella fontana in centro a Roma da vendere. Sei il candidato cliente ideale.


The End
 



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa - 8 Mesi 1 Settimana fa #52723 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Piss off, tu e la tua bomba innescata da complottaro da quattro soldi. E Pregliasco, Burioni e Bassetti non mi sono mai piaciuti, come d'altronde le mascherine: questo dimostra quanto sei peracottaro (nel mettere in bocca all'interlocutore delle falsità non avendo argomentazioni valide)

VERGOGNATI AL CUBO

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 8 Mesi 1 Settimana fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52730 da redazione
Risposta da redazione al topic COVID: Il numero dei morti
ILDIEFFE:

Mi devo fidare più di un complottaro qualsiasi. / Le centinaia di studi autorevoli sono solo nel tuo limitato cervellino. / Le morti per malori postate da qualche imbecille in home non valgono nulla.


Sei stato sospeso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #52732 da Aigor
Risposta da Aigor al topic COVID: Il numero dei morti
Ahmen

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 5 Giorni fa #52740 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
L'aggiornamento gennaio 2024 è stato sospeso
Bene così. Siamo tutti contenti


L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Mesi 3 Giorni fa #52744 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic COVID: Il numero dei morti
Segnalo, per chi fosse interessato, che sembra che l'Istat abbia inserito i dati della mortalità per sesso, età, e cause, relativi al 2021.
dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_CMORTE1_EV

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 4 Settimane fa #52765 da CharlieMike

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 4 Settimane fa - 7 Mesi 4 Settimane fa #52768 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
#Pandroid
Sistemando in questo modo la tabella diventa più significativa
Visualizzando tutti gli anni disponibili e le fasce di età si vede il cambiamento della popolazione nel tempo riflesso nella tendenza della mortalità a crescere o diminuire
Per i più giovani nel 2021 la mortalità è aumentata rispetto al 2020 e non per il covid ma evidentemente per le iniezioni
Per i più anziani nel 2021 la mortalità è diminuita rispetto al 2020 e considerando che le prime 2 ondate nel 2020 si sono portate via i più fragili e provocato gli anticorpi agli altri diviene più difficile capire da questi dati l'effetto delle iniezioni sulla mortalità
In più è veramente lento consultare i dati cambiando i parametri, avrei voluto vedere la popolazione residente ma ci ho rinunciato
Ultima Modifica 7 Mesi 4 Settimane fa da piggaz.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa - 7 Mesi 3 Settimane fa #52773 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
Ho fatto una nuova tabella prendendo i numeri dall'Istat dei morti e della popolazione divisi in fasce di età negli anni 2019, 2020 e 2021 ed ho calcolato la mortalità


La mortalità nei 3 anni si comporta in maniera diversa a seconda dell'età
Sotto i 30 anni la mortalità nel 2020 scende, Dr.Aghi preoccupato spinge i giovani a bucarsi per poter uscire e vivere in pace e la mortalità risale
Dai 30 ai 60 anni la mortalità del 2020 è salita, poi Dr.Aghi ha reso necessarie le iniezioni per lavorare e vivere in pace ed è salita ancor di più nel 2021 (o rimasta alta)
Sopra i 60 anni la mortalità del 2020 è salita molto ed è rimasta alta (ma meno) nel 2021, interamente dovuto al nord Italia perchè al centro sud la mortalità è cresciuta più nel 2021 che nel 2020

Dal sito dell'Istat poi si possono vedere le cause di morte dal 2003 al 2021
Nel 2021 alcune di queste hanno raggiunto un picco e sono le maggiori candidate nell'accogliere nei loro numeri i deceduti da esperimento genico (simboliche le cause mal definite e gli accidenti...)
Ultima Modifica 7 Mesi 3 Settimane fa da piggaz.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi
Powered by Forum Kunena