- Ringraziamenti ricevuti 5
COVID: Il numero dei morti
quindi torno a ripetere: "io ancora non ho capito perche' non c'e' stata la moria di medici ed infermieri"ildieffe ha scritto: I dati dimostrano che:
Il covid (con o per o di) è stato responsabile della più alta mortalità del dopoguerra in tutto il mondo
Il distanziamento sociale diminuisce i contagi ( in Italia ma anche in Cina, che ha implementato il lockdown in maniera strettissima)
Non ci sono evidenze di mortalità aumentata per colpa del vaccino
Ti ricordo che almeno 4700 persone sono decedute a causa del covid da giovani e senza avere patologie pregresse, per il vaccino sono morte ufficialmente meno persone che per le punture di insetto. Fattene una ragione
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- andrea.grassi71
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 31
Solo chi non vuole capire, fa finta che certe cose non siano accadute ovunque negli ospedali tra il 2020-2021, ecco come hanno fatto a morire 4.700 persone giovani e/o senza particolari patologie.
La storiella del vaccino che ufficialmente ha ucciso pochissimo va benissimo, (in realtà, da un certo punto di vista non importa elencare le morti, a me basta vedere come sono ridotti un buon numero di parenti, amici e conoscenti dopo l'inoculazione/i) problemi neurologici, turbo tumori, seri problemi cardiaci, molti di loro hanno avuto conferme dal proprio medico, in camera caritatis s'intende, che trattasi di effetti avversi del vaccino.
Quindi, insieme alla terra piatta, continua pure a credere alle favolette con il bollino dell'ufficilaità...
Testimonianza agghiacciante.
Questo conferma ciò che ho sempre pensato e ribadito anche qui sin dai primi giorni.
Il problema non era il virus. Il problema è la cricca di mafiosi, schifosi, criminali, bastardi che si son resi complici di un piano veramente diabolico.
L' ho sempre saputo che nel caso di malattia andare in ospedale era un viaggio senza ritorno.
Grande donna.
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
cioè quelli che hanno contribuito a seminare panico e terrore ed a propagandare i vaccini.
Quindi diciamo che (ti) è un fuoco amico?
È un articolo uscito qualche giorno dopo la pubblicazione di lancet (ovvero -mi sembra- il tuo link)
www.repubblica.it/cronaca/2022/03/16/new...la_in_piu-341530159/
Ci sei cascato mani e piedi. Se pure quelli di Repubblica mettono in dubbio quei dati sovrastimati vuol dire che l'ISTAT non mente e il covid in Italia ha provocato la più alta mortalità del dopoguerra. Cosa che i vaccini non hanno fatto. Se continuate così passerà un altro mese e sono pronti anche i nuovi dati. Grazie
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Dal sito dell'ONU
Per trovare una mortalità come quella del 2020, l'anno terribile del covid, bisogna andare indietro fino al... 2005!
Poi però arrivano i vaccini e l'aumento di mortalità... raddoppia!? e bisogna andare indietro fino al 1996
Piantiamola con le cazzate
Ma perché dovrei andare da un impresario funebre, che tra l altro sarebbe statisticamente irrilevante, quando ci sono già i dati 2021 e 2022.
È stato il covid? Ok allora non c'è altro da dire...
Decessi e cause di morte: cosa produce l’Istat
Riepilogando i dati fino a novembre degli ultimi anni:
2018: 582999
2019: 589471
2020: 671251
2021: 643921
2022: 645629
2023: 590748
Il dato di novembre è solo una stima ma è molto attendibile (come potete constatare dal dato reale di ottobre che è quasi uguale a quello, presunto, del mio precedente post di pag 78). In sostanza si conferma un valore esattamente in linea con la situazione pre-covid.
Bene così
www.mortality.watch/explorer/?c=ITA&ct=m...3+Oct&sp=who&m=1&v=2
Considerando l'anomala moria di anziani negli anni scorsi in Italia c'è ancora eccesso di mortalità
Alla prossima tabella ISTAT e buon Natale!
2018: 582999
2019: 589471
2020: 671251
2021: 643921
2022: 645629
2023: 590748
Ti auguro un buon natale.
E soprattutto serenità.
Credo che "dal dopoguerra ad oggi" nessuno di noi ne abbia mai avuto tanto bisogno.
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
x piggaz
non riesco ad inserire il link diretto, ma sul sito dell' onu che hai linkato, selezionando gli ultimi anni dei dati italiani, i risultati sono molto diversi
Italy2022Medium 10.671
Italy2021Medium 11.488
Italy2020Medium 12.049
Italy2019Medium 10.313
Italy2018Medium 10.544
Italy2017Medium 10.867
Italy2016Medium 10.224
Italy2015Medium 10.667
Italy2014Medium 9.873
Italy2013Medium 9.878
Italy2005Medium 9.703
Italy2004Medium 9.373
Italy2003Medium 10.18
Italy2000Medium 9.817I
Italy1996Medium 9.728
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Auguro un Natale sereno anche a te e a tutti quelli che non riescono a gestire un banale thread, con dei dati oggettivi e rassicuranti, senza andare fuori di testa per aver fallito le previsioni e non avere l'onestà intellettuale di ammetterlo. E soprattutto mi spiace che non si compiacciano che la mortalità sia tornata ai livelli pre-covid.
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
Peccato che per i morti e i danneggiati da covid (quelli sì facilmente individuabili e molto più numerosi) non hai mostrato la stessa sensibilità, ma li hai considerati un numero statisticamente irrilevante. Fossi in te un po' mi vergognerei
Il protocollo di disintossicazione consente alle persone di affrontare in modo proattivo il problema utilizzando tre sostanze naturali: nattochinasi, bromelina e curcumina, tutti prodotti “da banco”, facilmente reperibili. Occorre, però, dapprima spiegare di cosa si tratti: la nattochinasi è un enzima derivato dalla fermentazione della soia. È stato tradizionalmente utilizzato in Giappone per i suoi presunti benefici cardiovascolari. Studi preclinici dimostrano che degrada la proteina Spike. La bromelina, invece, è un insieme di enzimi derivati da steli di ananas, approvati dalla Fda statunitense e dall’Ema (l’Agenzia europea per il farmaco) come trattamento per le ferite. Come la nattochinasi, ha anche dimostrato di accelerare l’espulsione della proteina Spike. Infine, la curcumina è il composto attivo nella curcuma, ampiamente utilizzata per le sue proprietà antinfiammatorie, utile a mitigare ulteriori danni dalla proteina Spike. Le dosi raccomandate nel protocollo del dottor McCullough vanno seguite “per almeno tre mesi”, pur precisando che coloro che hanno ricevuto iniezioni multiple potrebbero aver bisogno di prenderlo “per dodici mesi o più”: la nattochinasi si assume attraverso 2000 unità di fibrina (100 milligrammi) per via orale due volte al giorno a stomaco vuoto; circa la bromelina, ne vanno assunti 500 milligrammi per via orale una volta al giorno, sempre a digiuno; infine la curcumina si assume attraverso 500 milligrammi per via orale due volte al giorno
www.reportsardegna24.it/notizie/salute-e...sicarsi-dal-vaccino/
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
ildieffe ha scritto: @charliemike
Peccato che per i morti e i danneggiati da covid (quelli sì facilmente individuabili e molto più numerosi) non hai mostrato la stessa sensibilità, ma li hai considerati un numero statisticamente irrilevante. Fossi in te un po' mi vergognerei
In effetti hai ragione.
Ho dimenticato le persone colpite dal covid, quelle che sono state lasciate sole in casa a tachipirina in attesa dell'aggravarsi della malattia per poi essere portate d'urgenza in ospedale quando ormai era troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
Ho dimenticato quelle persone colpite dal covid che già avevano due o tre patologie pregresse e un'età avanzata che il covid non ha fatto altro che dare loro il colpo di grazia.
Ho dimenticato quelle persone che il covid lo hanno subito e passato come una normale influenza e ne sono usciti.
Ho dimenticato di quelle persone che ai primi sintomi sono corse in ospedale e che sono state intubate e gonfiate come pneumatici, per poi uscirne con i piedi in avanti.
Ho dimenticato di tutte quelle persone che non avevano i sintomi del covid ma a causa di un tampone con una affidabilità inferiore a un tiro di dadi, sono state trattate e catalogate come tali, i cui trattamenti hanno causato più danni del covid se lo avessero avuto.
Ho dimenticato di tutte quelle persone che avevano bisogno di cure o terapie immediate per altre patologie gravi, ma che hanno visto posticiparsi le visite per dare la precedenza ai "casi di covid", e a causa di questo molte si sono aggravate e pure morte.
Ho dimenticato di tutte quelle persone decedute negli ospedali per i più svariati motivi, anche anzianità, ma catalogate comunque come "morte a causa del covid".
Ho anche dimenticato che tutto questo è stato fatto per rendere psicologicamente il più pericoloso possibile il covid agli occhi della gente, per aumentarne a dismisura la paura e prepararla a ricevere spontaneamente il "siero salvavita" panacea per tutti i mali (cosa che sarebbero stati riluttanti a fare diversamente), che TU ti ostini strenuamente e ossessivamente a difendere a spada tratta.
Ma ho anche dimenticato di tutte quelle persone che sono state salvate da medici onesti che hanno preferito seguire la loro coscienza piuttosto che i deleteri protocolli politici del ministero della sanità (minuscolo voluto).
Ho anche dimenticato tutti i medici che hanno visitato i pazienti a casa sbattendosene altamente delle direttive sanitarie che lo vietavano, salvando migliaia di vite umane.
Ho anche dimenticato i medici che sono stati sospesi e radiati per avere fatto coscientemente il loro "mestiere" mentre non dimenticherò mai quelli che hanno consigliato il "siero magico" a tutti, compresi anche i paracarri, nonostante non vi fossero, e non ci sono tutt'ora, evidenze della sua efficacia.
Non ho nemmeno dimenticato che la Pfizer non ha effettuato i test sull'efficacia dei sieri, come ammesso dal suo portavoce, come non ha effettuato i test sulle persone fragili e donne incinta.
Si, hai proprio ragione: mi vergogno un pò di tutto questo.
Ma TU riesci a guardarti allo specchio senza ricevere uno sputo in faccia?
- Andrea_1970
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 139