COVID: Il numero dei morti

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #52627 da P-Moretti
Risposta da P-Moretti al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: I dati dimostrano che:

Il covid (con o per o di) è stato responsabile della più alta mortalità del dopoguerra in tutto il mondo

Il distanziamento sociale diminuisce i contagi ( in Italia ma anche in Cina, che ha implementato il lockdown in maniera strettissima)

Non ci sono evidenze di mortalità aumentata per colpa del vaccino

Ti ricordo che almeno 4700 persone sono decedute a causa del covid da giovani e senza avere patologie pregresse, per il vaccino sono morte ufficialmente meno persone che per le punture di insetto. Fattene una ragione

quindi torno a ripetere: "io ancora non ho capito perche' non c'e' stata la moria di medici ed infermieri"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa - 7 Mesi 1 Settimana fa #52628 da andrea.grassi71
ildieffe dovrebbe guardare una delle testimonianze, come questa riportata anche da Bordernights


Solo chi non vuole capire, fa finta che certe cose non siano accadute ovunque negli ospedali tra il 2020-2021, ecco come hanno fatto a morire 4.700 persone giovani e/o senza particolari patologie.

La storiella del vaccino che ufficialmente ha ucciso pochissimo va benissimo, (in realtà, da un certo punto di vista non importa elencare le morti, a me basta vedere come sono ridotti un buon numero di parenti, amici e conoscenti dopo l'inoculazione/i) problemi neurologici, turbo tumori, seri problemi cardiaci, molti di loro hanno avuto conferme dal proprio medico, in camera caritatis s'intende, che trattasi di effetti avversi del vaccino.

Quindi, insieme alla terra piatta, continua pure a credere alle favolette con il bollino dell'ufficilaità...
Ultima Modifica 7 Mesi 1 Settimana fa da andrea.grassi71.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #52629 da danielas
Risposta da danielas al topic COVID: Il numero dei morti
ottimo video. L'avevo già postato qualche giorno fa su LC in un'altra discussione, ma mi fa piacere vederlo ripostato perchè merita di essere guardato con attenzione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #52632 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
IDF ha scritto:

Senti, perchè non apri il Topic "Cosa la televisione mi ha detto sul covid"?
Lascia stare i numeri, dammi retta. O magari puoi dimostrare questa tua sparata? HAHAHAH
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66, danielas

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #52634 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti
dieffe dovrebbe guardare una delle testimonianze, come questa riportata anche da Bordernights

Testimonianza agghiacciante.
Questo conferma ciò che ho sempre pensato e ribadito anche qui sin dai primi giorni.
Il problema non era il virus. Il problema è la cricca di mafiosi, schifosi, criminali, bastardi che si son resi complici di un piano veramente diabolico.
L' ho sempre saputo che nel caso di malattia andare in ospedale era un viaggio senza ritorno.
Grande donna.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 1 Settimana fa #52649 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi
Powered by Forum Kunena