COVID: Il numero dei morti

Di più
Di più
7 Mesi 3 Settimane fa - 7 Mesi 3 Settimane fa #52498 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Sertes
Auguri anche a te.Prendo atto che non hai colto il senso della mia firma sotto ogni post, ma sono sicuro che la sera, davanti ad uno specchio, capisci gli errori che commetti e ti rendi conto che tronchi le discussioni quando i dati smentiscono le tue tesi (come in questo caso).Io, se ne avrò la possibilità, continuerò a postare i dati di mortalità che rappresentano la base oggettiva su cui costruire una discussione degna di tal nome (anche perchè sono numeri in continua evoluzione per i quali non è prevedibile o scontato l'andamento).

Stammi bene

@Charliemike
Vado a memoria.
Nei primi tempi del covid, per il media mainstream, qualunque decesso era a causa del covid, fosse pure la caduta da un balcone o una coltellata.


Lo so, ma siete stati messi in guardia dal fatto che i numeri lasciavano intendere che ci fosse un dato di mortalità anomalo, bastava fare due calcoli: quando si vogliono vedere complotti ovunque si prendono delle cantonate. Poi sono arrivati i dati ufficiali e vi hanno travolto come uno tsunami
Il link che hai postato è molto generico, non vedo studi o dati su mortalità e non è molto convincente. Attendiamo eventuali conferme su danni da vaccino e magari apri un altro thread.

Ti saluto

@Piggaz
Grazie per aver postato il grafico: come puoi notare sono evidenti i picchi di mortalità ad ogni inverno dovuti al virus (soprattutto a gennaio) proprio come avevo scritto in un recente post. E' ancora più evidente se clicchi sul link che hai inserito sopra il grafico.
Per notare correlazioni tra decessi e vaccini dovresti fornire i dati in cui è evidente che all'aumento delle inoculazioni aumentano i morti: questo grafico dimostra solo che, evidentemente, hanno ingegnerizzato un virus in laboratorio che, considerando tutte le varianti, è durato un anno in più. Stop

Ciao

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 7 Mesi 3 Settimane fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa #52499 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
C.v.d.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa #52500 da CharlieMike

Lo so, ma siete stati messi in guardia dal fatto che i numeri lasciavano intendere che ci fosse un dato di mortalità anomalo, bastava fare due calcoli:

Errata corrige.
"i numeri media lasciavano intendere che ci fosse un dato di mortalità (covid n.d.r.) anomalo."

Stavano "fertilizzando" la popolazione con la paura, per prepararla a ricevere "spontaneamente" "l'elisir di lunga vita, panacea per tutti i mali".
C'è chi ha abboccato ed è corso a dare il braccio alla patria, e chi invece "ha fatto due calcoli" e con il braccio ha fatto manico d'ombrello.

quando si vogliono vedere complotti ovunque si prendono delle cantonate. Poi sono arrivati i dati ufficiali e vi hanno travolto come uno tsunami

Nonostante lo "tsunami" vedo che la popolazione di "complottisti" di LuogoComune è ancora quì tutta presente.
Senza necessariamente vedere complotti, sono anche arrivati numerosi studi che continuano a confermare la completa inutilità dei sieri a combattere il covid ma al contempo a evidenziare le problematiche a livello cardiaco e circolatorio.
Lo tsunami è formato in realtà dall'esercito di persone che sono state danneggiate (per essere gentili ma la parola sarebbe un'altra) dal siero magico (guardati il film "Invisibili"), la cui correlazione è stata sapientemente esclusa a priori per non mettere a rischio la "campagna vaccinale", considerata da Magrini, ex direttore dell'AIFA, ben più importante della salute dei cittadini.
Come ho detto prima: è facile vincere se si ignorano le sconfitte.

Il link che hai postato è molto generico, non vedo studi o dati su mortalità e non è molto convincente.

Il link che ho postato evidenzia uno stato che ha deciso di bloccare la campagna di sierizzazione di massa.

l'eccesso di morti, ictus, coaguli di sangue, arresti cardiaci improvvisi e altri problemi di salute "inspiegabili" continuano ad aumentare in tutto il mondo, il governo islandese ha adottato un'azione decisiva e ha vietato le iniezioni di mRNA Covid dall'isola.

Evidentemente LORO i dati sugli studi li hanno visti e non si sono coperti gli occhi con le fette di salame.

Attendiamo eventuali conferme su danni da vaccino e magari apri un altro thread.

Devi levarti le fette di salame dagli occhi se vuoi vedere le conferme, ma fallo alla svelta: ti ricordo che hai nelle vene una bomba innescata che non sai se e quando esploderà.

La chiudo quì.
I vecchi dicevano:
 

Live long and prosper


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa #52504 da piggaz
Risposta da piggaz al topic COVID: Il numero dei morti
ildieffessacchiotto
Mi riesce difficile capire se ci sei o ci fai

penso e spero la seconda

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa #52505 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@piccazzone

Invece per te è la prima, e credo sia quasi peggio, perché non potrai mai redimerti 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi
Powered by Forum Kunena