COVID: Il numero dei morti

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44658 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti

Nomit ha scritto: Guardate Brescia e Bergamo www.istat.it/it/archivio/241428 Per comodità, vi consiglio di usare come paragone il 2016. La curva dei decessi inizia ad impennarsi a Bergamo il CINQUE MARZO, data di sbarco delle truppe americane, e a Brescia l'OTTO MARZO, vigilia del colpo di stato; mentre comincia a tornare normale intorno al TRE APRILE, termine originario del lockdown.
 

Ho ricercato questo post, ma nella nuova pagina non si vede questa corrispondenza col 5 e l'8 marzo!
public.tableau.com/views/Variazioni/Dece...nk&:showVizHome=no#3

Comunque, penso che adesso possiamo aggiungere un'altra considerazione.

Penso che quasi tutti ci siamo accorti del continuo viavai di ambulanze a sirene spiegate dalla primavera del 2021, a cui vanno aggiunti i dati sugli effetti avversi delle cosiddette vaccinazioni, che oltretutto sono enormemente sottostimati, le nostre conoscenze che ne hanno avuti e il numero anomalo di VIP deceduti proprio nello stesso periodo.

E ciò nonostante, la mortalità riportata da Euromomo è rimasta nella norma da allora! Com'è possibile?
Una risposta potrebbe essere che anche le curve di mortalità siano falsificate. Questo spiegherebbe l'improvvisa ed impressionante impennata che ha avuto la curva in Lombardia e in alcune città  americane, che è durata poche settimane per poi tornare alla normalità per interi mesi.
Può essere che qualche agente, piazzato in posizioni chiave, stia alterando la trasmissione delle informazioni agli enti che divulgano i dati, per poi rilasciarli in poco tempo nei periodi designati.

Ovviamente i cospiratori si sarebbero preoccupati anche di far percepire alla gente un fenomeno reale, per cui hanno anche provocato davvero un eccesso di mortalità coi metodi che conosciamo, ma non con risultati così drammatici come sembra dai grafici.

Questo spiegherebbe anche questa tabella con le cause di morte di marzo e aprile 2020:  www.istat.it/it/files//2021/04/CauseMort...ma_PandemiaCard2.pdf

... ci sono 29mila decessi a cui non è associata alcuna causa (hanno scritto "covid" che significa "positività al tampone"). E' anche vero che la mortalità per polmonite è effettivamente raddoppiata, ma non significa che ci fossero più malati: significa quello che hanno raccontato i medici come Maria Grazia Dondini e altri sul sabotaggio dell'assistenza sanitaria, infatti sono aumentate anche le morti per le altre malattie.

Quindi il numero dei morti potrebbe essere meno della metà di quello riportato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44659 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic COVID: Il numero dei morti

E ciò nonostante, la mortalità riportata da Euromomo è rimasta nella norma da allora! Com'è possibile?

E' una domanda che mi sono posto anche io.
Per ora mi sono dato solo due risposte:
- le ambulanze sono per malori di varia natura, probabilmente legati alla campagna di vaccinazione, ma relativi principalmente a soggetti che difficilmente muoiono. Un 38enne anche se colpito da infarto o miocardite, è probabile riesca a superare il tutto senza lasciarci le penne.
- stanno conservando i numeri per poi rilasciarli all'occorrenza. Direi novembre-dicembre
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44660 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Cos'è la covid?

MARZO 2020: polmonite interstiziale
APRILE-MAGGIO 2020: tromboembolia polmonare
ESTATE 2020: danni multiorgano
ESTATE 2020 SPECIAL: malattia intestinale
AUTUNO 2020: influenza con anosmia
INVERNO-PRIMAVERA 2021: febbre e spossatezza
ESTATE 2021: raffreddore e tosse
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44661 da Tonki
Risposta da Tonki al topic COVID: Il numero dei morti
Non so se è il topic giusto. Non sapevo dove postarlo...nel caso spostatelo o prendetelo come un hot.

Mi sono imbattuto in una analisi interessante di un tizio con il nome ebraico, un prof dell'università dell'arizona. MI sfugge il nome.

Postava un'analisi dei dati UK.

Ha preso in considerazione un periodo dove i morti non covid sono stati dominanti in uk.



Ha poi guardato la mortalità nei due gruppi, vax e non vax.



Come si nota la mortalità generale è estremamente più alta nella fascia vaccinati dopo 21 giorni, ininfluente in quella entro 21 giorni ( tant'é che non la calcola ) e più bassa in quella 2 dose.

IN grafico, per vederlo meglio:



Mi chiedevo cosa ne pensaste, e lo segnalavo per chi si intende meglio di queste analisi. Ad occhio l'errore principale è che la mortalità è piu alta nei vaccinati anche perché vaccinavano gli anziani. Non si spiega però perché sia così alta in quel periodo ( quando non segnano molte morti come covid ma come altro ) e perché dopo la seconda dose sia così bassa.

Il prof fa questo commento: " Higher rates post dose 1 imply V-related deaths. But why would rates (of NON-Covid death) be lower after 2 doses? Why would full V “protect” against such deaths? It should not. Likely, survivorship bias. So BOTH observations imply V-related deaths. "

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44662 da Tonki
Risposta da Tonki al topic COVID: Il numero dei morti
Agiiungo che è un periodo perfetto di analisi. Perché ripensandoci gli anziani sono stati gli unici già vaccinati da dicembre a aprile con 1 e 2 dose. E dopo l uk ha fatto la politica di dare la 1 dose a piu gente possibile. I vaccinati e i non vaccinati sono la stessa percentuale circa in quel  periodo, con maggioranza di non vacciati a inizio a prile e sorpasso poco dopo. 47% il 1 apirle 1 dose e 59 1 giugno.

Quindi quelli sono tutti morti non anziani ma di più fascie di età sotto in attesa della seconda dose.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 9 Mesi fa #44675 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
Mi sono appena beccato la testimonianza di J-Ax di aprile: a quanto pare il covid è diventato MAL DI TESTA e MAL DI STOMACO.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.366 secondi
Powered by Forum Kunena