- Ringraziamenti ricevuti 92
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Pandroid
Il link allo studio del CDC che ho segnalato qualche messaggio fa, sul fatto che gli anticorpi individuati dal test sierologico possono essere anche relativi ad altri coronavirus, non fornisce più alcun risultato. Se trovo qualcosa in merito lo segnalo
CDC’s serologic test is designed to detect antibodies produced in response to SARS-CoV-2 and minimize cross-reactivity to antibodies generated to other common coronaviruses that cause less severe illnesses, such as colds. However, potential cross-reactivity cannot be completely ruled out.
Quando l'ovvietà la diceva Bacco o noi complottisti passavamo da insensibili che se ne fottono degli anziani, ora lo dice anche l'Istat e ci mettiamo l'ennesima pietra sopral’impatto del Covid-19 ha molto probabilmente causato nelle persone con condizioni di salute estremamente compromesse l’anticipazione delle morti che sarebbero comunque avvenute nel breve periodo
Parliamone pure, tanto il documento ormai è finito e anticipiamo solo alcune discussioni che compariranno in home alla pubblicazione.marco_it ha scritto: Questo è il vostro spazio pertanto non mi permetto di giudicare quello che scrivi,
Semplicemente volevo solo farti notare che a pag. 12 dello stesso documento ci sono 2 grafici per sesso e classi di età e non mi sembra proprio che siano tutti ottantenni
Quel post è fuorviante anche su quanto vuole dimostrare: le due tabelle sul tipo di complicanze non sono relazionate con il dato che si vorrebbe enfatizzare di 13.000 morti < 80 anni. Cioè lui per avvalorare il "quanti" posta due tabelle del "come". Che c'azzecca?marco_it ha scritto: Scusa se insisto, ma 13.000 persone sotto gli 80 anni IMHO non sono poche.
Nell'altro thread roberto70 ha pubblicato questo post
Membri del CTS
Rispetto all'elenco fornito a marzo da un utente e riportato nella slide 44, ora che c'è l'elenco ufficiale qui:
www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_...dalministero&id=4544
mi pare di vedere che Walter Ricciardi non faccia parte del CTS
Vi risulta?
Ma anche no, la risposta l'hai già avuta nel thread del numero di morti, e qui è off-topic perché nel documento non se ne parla.Roberto70 ha scritto: Ricordati che mi devi ancora una risposta su pesaro
Parlatene pure in PMdartor ha scritto: Dimmi pure cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo all'app immuni.
E anche cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo ai contagi.
Grazie.
Rispondi a lui. Grazie.Sertes ha scritto:
Parlatene pure in PMdartor ha scritto: Dimmi pure cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo all'app immuni.
E anche cosa avrei scritto di falso o sbagliato riguardo ai contagi.
Grazie.
Qui dell'opinione di Dartor non interessa niente a nessuno.
Qui si parla di cose dimostrabili e/o ufficiali, con fonti precise.
Qui delle curiosità di Andrea_1970 non interessa niente a nessuno.Andrea_1970 ha scritto: Buongiorno Dartor. Vorrei sapere come mai tendi ad essere sempre così "rassicurante" nei confronti di alcuni aspetti, come ad esempio la app immuni, e per contro crei panico quando si parla di contagi e del covid. Vorrei anche sapere da dove nasce questo tuo stile di comunicazione. Grazie in anticipo della risposta.