Il complotto del Coronavirus

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37376 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus

Segnalo anche il premio a Montanari

:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37378 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Non ho Idea..poi una associazione di pugilato a dare il premio.
Vediamo il lato positivo...qualcuno all 'estero almeno ascolta Montanari e non a Burioni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37391 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus

Segnalo anche il premio a Montanari

:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?


Ma assolutamente si. Ma che storia è questa??? Tra l'altro, pochi giorni fa a byoblu montanari diceva che avrebbe dovuto ricevere dei campioni da analizzare con il nuovo microscopio, microscopio che doveva entrare in funzione non prima di giugno.
Non so davvero cosa pensare ma non penso positivo.
La scoperta della nuova diagnosi risale al 12 aprile o a qualche giorno prima da un fantomatico dottore di pavia.
Anche quella storia in sè non mi è ancora chiara.
Ma Montanari sono sicuro che ha ripreso le notizie da altri.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37408 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
Il remdesivir secondo il professor rault, sottotitoli in inglese. In sintesi dice che è incomprensibile come abbiano potuto utilizzare un medicinale del genere, per altro riciclato da medicina per contrastare l' Ebola, dove ha fallito.
Farmaco altamente tossico.
La cosa mi era nota sin dall'inizio, tant'è che ne avevo discusso sul forum.
Invece il nostro sistema sanitario ha pensato di far finta di nulla, e fare almeno due grosse sperimentazioni.

Dure due minuti.


I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit, shaddix

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37409 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Il complotto del Coronavirus

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Nomit.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37410 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus

Sertes ha scritto: In pratica si potrebbero fare 50 pagine solo per parlare delle sovrastime di morti con cui i politici ci hanno venduto il lockdown
Grazie, dopo la includo


Quando il lockdown ha basi fanta-scientifiche succede, 50 anche poche.

"Time to take a look at how the Imperial College model, applied to Sweden by Uppsala University, is getting on. Not too good, by the look of things. As at 18th May, it over-guesses deaths by a factor of 17. Imagine if it had done that in the UK..."




"When I first put UK/Sweden comparisons out 8 weeks ago, I kept hearing, "Just you wait and see. Sweden will shoot up". Well, here we are 8 weeks later and I'm yet to see the huge increase in numbers they were expecting. Has it made such people reconsider? I remain hopeful."


twitter.com/theblogmire?ref_src=twsrc%5E...serp%7Ctwgr%5Eauthor
www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.11.20062133v1.full.pdf
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da shaddix.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37414 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Queste sulla svezia le ho già messe, eventualmente valuto se sostituire i grafici che ho messo io con questi, ma anche quelli già messi mi sembrano abbastanza chiari.

- - -

Comunque ieri sera ho sprecato un ora per seguire la pista del Madagascar
Pare che il presidente abbia accusato l'OMS di avergli proposto una bustarella da 20 milioni di dollari per avvelenare la cura a base di Artemisia prodotta in Madagascar. Guardo il video di France24, non c'è questa affermazione: c'è solo in prima pagina in un quotidiano dello Zambia, che come fonte non è proprio solidissima
Poi c'è un altra voce, cioè che lo stesso presidente del Madagascar abbia chiesto alle altre nazioni africane di togliersi dalla OMS. Diceria pure questa, non ci sono assolutamente riscontri.

Se ne trovate, segnalatemeli, ma credo siano due vicoli ciechi

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37419 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
@ Sertes

Si ho visto, i grafici che ho messo sono aggiornati con dati attuali.

Parlando del codice dell Imperial college, da quando e' stato reso pubblico nonostante la lucidata di alcuni tecnici microsoft a parere degli esperti rimane comunque spazzatura



"Just so everyone has some idea, the original program used by Ferguson was “a single 15,000 line file that had been worked on for a decade” and by no means is this remotely sophisticated"

"Then this mode is so old, they recommend that it be run only on a single CORE processor as if we were dealing with an old IBM XT." :hammer:

lockdownsceptics.org/code-review-of-fergusons-model/

www.armstrongeconomics.com/world-news/co...ewed-fergusons-code/

www.foxnews.com/world/imperial-college-b...uggy-mess-unreliable

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37420 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Sul Presidente del Madacascar non trovo niente anch' io.

Questo sito di debunker afferma sia una notizia falsa.

africacheck.org/fbcheck/no-madagascar-pr...son-covid-19-remedy/

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37421 da skunk
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da skunk.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37431 da shaddix
Risposta da shaddix al topic Il complotto del Coronavirus
Skunk
La notizia si trova, ma non la conferma.
Mi sono guardato l interview che sta anche nel link che hai messo a france24 e come dice Sertes non ne parla, stessa cosa su i suoi social..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37433 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ok, allora sorvoliamo, lascio la slide solo perchè l'avevo già scritta, ma la metto in fondo in slide rimosse

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37455 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Il complotto del Coronavirus
Interessante lettura dopo 3 mesi e rotti di tempo.

Last year a mysterious shipment was caught smuggling Coronavirus from Canada. It was traced to Chinese agents working at a Canadian lab. Subsequent investigation by GreatGameIndia linked the agents to Chinese Biological Warfare Program from where the virus is suspected to have leaked causing the Wuhan Coronavirus outbreak.

Note: The findings of this investigation has been corroborated by none other than the Bioweapons expert Dr. Francis Boyle who drafted the Biological Weapons Convention Act followed by many nations. The report has caused a major international controversy and is suppressed actively by a section of mainstream media.


greatgameindia.com/coronavirus-bioweapon/

greatgameindia.com/wp-content/uploads/20...y-of-Coronavirus.jpg

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37458 da smako
Risposta da smako al topic Il complotto del Coronavirus
Ciao Sertes, e grazie ancora per il tuo encomiabile lavoro.
Mi sto chiedendo, pensando a un mese fa,circa, ... quando annunciavi la chiusura delle slides
e la presentazione della versione definitiva.
In effetti devo dire che ci sarebbe un urgente bisogno di avere una prima forma, conclusa, del tuo documento.
So perfettamente che le novità si susseguono a un ritmo incessante, ed ogni 12 ore c'è
voglia e ansia di aggiungere ulteriori informazioni, per definire sempre meglio la situazione in atto.
.
Vorrei però anche dire che più il lavoro cresce, maggiori potrebbero risultare le difficoltà per una fluida fruizione
di tutti i fatti esposti. Non sarebbe più utile per tutti avere al più presto una versione finita, impiegabile e
da diffondere nella maniera più ampia?
Potranno poi seguire gli aggiornamenti da incorporare nelle successive edizioni.
Mi preme chiederti questo perché purtroppo i contrasti verbali, ideologici e sostanziali con amici (... che
stanno tutti diventando ex-) e non sono sempre più frequenti e averci a disposizione il tuo documento
sarebbe un conforto e un punto di forza per il nostro punto di vista.
Grazie ancora.
Un caro saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37507 da m4x
Risposta da m4x al topic Il complotto del Coronavirus


Non sono raffinato come Pyter ma... Penso che il signore della foto sia guarito.

Di disfunzione erettile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37509 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho separato la 109 in due slide, ora la 109 parla di politici che chiedono l'obbligo di vaccinazione antiinfluenzale per gli over 60, la 110 tratta dei pediatri, che con due associazioni chiedono sia l'obbligo di vaccinazione antiinfluenzale per i bambini, una delle due chiede addirittura i tamponi prima di far rientrare i bambini in classe dopo una malattia con sintomi simili al Covid-19!

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0

Ho anche corretto la definizione ufficiale come spiegato da Rickard in pagina 9, ho provato anche a mettere mano allo schema generale della presentazione ma non è una cosa che posso affrontare di sera: ci guarderò con lucidità nel weekend
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37510 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Sertes se c'è una slide (ora non ricordo) sui dubbi relativi ai tamponi qui una piccola curiosità dalla Sardegna:
www.unionesarda.it/articolo/news-sardegn...ggi-136-1020946.html
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37518 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic Il complotto del Coronavirus
È un grosso problema. Voglio dire tutte le considerazioni spese su questa epidemia partono da una premessa quanto mai lontana da essere una certezza.
Come possiamo quindi trarre conclusioni certe su premesse zoppicanti?

Inoltre adesso salta fuori anche la malattia "covid like ", cioè stessi sintomi ma senza la conferma del tampone.
Il fenomeno diventa sempre più incomprensibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37521 da kamiokande
Tempo fa, tra una ricerca e l'altra, ho trovato diversi articoli che sostengono che un miglior metodo di diagnosi per il SARS-COVID-2 sarebbe il CT-Scan (TAC) ai polmoni. Diversi pazienti hanno mostrato danni polmonari prima di essere positivi al tampone, altri rimanevano negativi pur mostrando tutti i sintomi. Questi studi erano ovviamente volti a spingere verso un metodo diagnostico (TAC) piuttosto che un altro (RT-PCR), o tutt'al più a suggerire una combinazione di questi. Ora sappiamo che anche gli asintomatici possono avere danni polmonari pure in presenza di negatività del tampone. Altro fatto che mi ha fatto pensare è l'affermazione di Didier Raoult riguardo all'assenza di virus nei pazienti gravi (la cosiddetta terza fase della malattia), che però sembra essere comunque curabile con la plasmaferesi. Incomincio a pensare che il corona virus sia solo una concausa o addirittura un falso bersaglio, e che ci sia un altro patogeno di natura sconosciuta che ha causato il problema in pianura padana (ed in generale nelle zone più colpite).

Se ci aggiungiamo che la malattia colpisce di più le persone che restano a casa rispetto a quelle che vanno regolarmente al lavoro (un recente studio spagnolo conferma i dati di New York), che il virus gira almeno da ottobre e che sarebbero stati individuati almeno 4 ceppi del virus solo in Italia, la possibilità che qualcos'altro abbia scatenato questo putiferio diventa, a mio modesto avviso, sempre più probabile.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da kamiokande.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37523 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho aggiunto la slide 60 riguardo lo studio spagnolo segnalato in home da mg, che su 60.000 casi mostra che gli infetti in quarantena sono il 6,3% (e non vicini allo zero) e quelli tra i lavoratori indispensabili sono al 5,3%

Edit: l'ho spostata in fondo perché devo guardare meglio a questi numeri, non voglio scrivere cazzate su argomenti così delicati
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrea_1970

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37572 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic Il complotto del Coronavirus
E nessuno che parli di come i governi 'anti-lock-down' si approfittino del covid-19 per farsi gli affari loro.

Amazzonia: rispetto all'anno scorso, aumento disboscamento +60% (1.200 kmq).

E Bolsonaro si frega le mani:

Lo sterminio. Lo smantellamento, con nomine apicali ad hoc, delle agenzie federali nate in difesa di questi popoli è una delle strategie che il governo Bolsonaro sta adottando. "Quello che sta accadendo ai popoli indigeni del Brasile è un vero e proprio assalto genocida", ha dichiarato Fiona Watson, direttrice del dipartimento Ricerca e Advocacy di Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni. "Un numero incalcolabile di terre indigene - denuncia - viene invaso con il sostegno di un governo che vuole distruggere completamente i primi popoli del Paese e non fa nulla per nasconderlo". Anche l'appello del fotografo brasiliano Sebastião Salgado e di sua moglie Lélia Wanick per salvarli dallo sterminio non è stato gradito da Bolsonaro, tanto che la Funai ha addirittura proposto di mettere all'asta le fotografie ricevute in dono. La speranza dei leader indigeni è che la comunità internazionale fermi l'assalto all'Amazzonia, senza la quale il Pianeta è perduto.

www.repubblica.it/solidarieta/2020/05/19...bolsonaro-257047223/
I seguenti utenti hanno detto grazie : m4x

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37598 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Ho sistemato tante slide all'inizio, ribaltando un po' il discorso.

Inoltre ho messo a posto la 107 e creato la 108 perché è emerso che uno di quelli che chiedono l'obbligo di vaccinazione anti-influenzale anche a bambini e sanitari è un membro del comitato Tecnico-Scientifico

1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37658 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Oggi aggiungo una scheda per il caso Parmitano, che ha rivelato in diretta che loro dalla stazione spaziale erano stati avvisati della pandemia da novembre. E' interessante perché poi è stato costretto a ritrattare, ma il video originale c'è e quindi entrambi assieme sono una bella informazione da segnalare
I seguenti utenti hanno detto grazie : berna85, Andrea_1970, Oona, Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37669 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Il complotto del Coronavirus
Se non è ancora stato segnalato qua una piccola intervista al Dr Klaus Püschel, direttore dell'istituto legale di medicina UKE:



E un piccolo estratto (copiato da Azrael66):

"Il virus è pericoloso per le persone con malattie pregeresse e con il sistema immunitario debole, questo non lo nego.
Ed a queste persone può causare la morte.
Questo succederebbe con qualsiasi altra infezione virale.
Dobbiamo avere le idee chiare e non possiamo vivere in una casa di vetro.
Non possiamo proteggerci da tutto.
E questo virus è relativamente poco pericoloso.
Per esempio nelle case di riposo viene sempre e solo raccontato dei morti, ma la maggior parte sopravvive."

Cuomo manda più di 4500 pazienti covid-19 nelle RSA:
dailycaller.com/2020/05/22/new-york-andr...virus-nursing-homes/

Il CDC ricalcola il tasso di letalità del sars cov-2 allo 0,4%:
boston.cbslocal.com/2020/05/22/coronavir...atic-mortality-rate/
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Pandroid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37671 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Il complotto del Coronavirus
Slide 92 Dr Klaus Püschel
Slide 70 e 71 Luca Parmitano

Se avete qualche contributo su Parmitano, ho spazio per aggiungerlo. Se invece ritenete che sia da potare la sua smentita da Facebook, recupero una pagina linkandola solamente

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.438 secondi
Powered by Forum Kunena