- Ringraziamenti ricevuti 248
Il complotto del Coronavirus
:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?Segnalo anche il premio a Montanari
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Vediamo il lato positivo...qualcuno all 'estero almeno ascolta Montanari e non a Burioni.
Segnalo anche il premio a Montanari
:question: ma... non sapevo che fosse stato Montanari a scoprire la tromboembolia nei pazienti covid… non girava quel messaggio del cardiologo di Pavia già a inizio aprile?
Ma assolutamente si. Ma che storia è questa??? Tra l'altro, pochi giorni fa a byoblu montanari diceva che avrebbe dovuto ricevere dei campioni da analizzare con il nuovo microscopio, microscopio che doveva entrare in funzione non prima di giugno.
Non so davvero cosa pensare ma non penso positivo.
La scoperta della nuova diagnosi risale al 12 aprile o a qualche giorno prima da un fantomatico dottore di pavia.
Anche quella storia in sè non mi è ancora chiara.
Ma Montanari sono sicuro che ha ripreso le notizie da altri.
Farmaco altamente tossico.
La cosa mi era nota sin dall'inizio, tant'è che ne avevo discusso sul forum.
Invece il nostro sistema sanitario ha pensato di far finta di nulla, e fare almeno due grosse sperimentazioni.
Dure due minuti.
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Sertes ha scritto: In pratica si potrebbero fare 50 pagine solo per parlare delle sovrastime di morti con cui i politici ci hanno venduto il lockdown
Grazie, dopo la includo
Quando il lockdown ha basi fanta-scientifiche succede, 50 anche poche.
"Time to take a look at how the Imperial College model, applied to Sweden by Uppsala University, is getting on. Not too good, by the look of things. As at 18th May, it over-guesses deaths by a factor of 17. Imagine if it had done that in the UK..."
"When I first put UK/Sweden comparisons out 8 weeks ago, I kept hearing, "Just you wait and see. Sweden will shoot up". Well, here we are 8 weeks later and I'm yet to see the huge increase in numbers they were expecting. Has it made such people reconsider? I remain hopeful."
twitter.com/theblogmire?ref_src=twsrc%5E...serp%7Ctwgr%5Eauthor
www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.11.20062133v1.full.pdf
- Ringraziamenti ricevuti 852
- - -
Comunque ieri sera ho sprecato un ora per seguire la pista del Madagascar
Pare che il presidente abbia accusato l'OMS di avergli proposto una bustarella da 20 milioni di dollari per avvelenare la cura a base di Artemisia prodotta in Madagascar. Guardo il video di France24, non c'è questa affermazione: c'è solo in prima pagina in un quotidiano dello Zambia, che come fonte non è proprio solidissima
Poi c'è un altra voce, cioè che lo stesso presidente del Madagascar abbia chiesto alle altre nazioni africane di togliersi dalla OMS. Diceria pure questa, non ci sono assolutamente riscontri.
Se ne trovate, segnalatemeli, ma credo siano due vicoli ciechi
Si ho visto, i grafici che ho messo sono aggiornati con dati attuali.
Parlando del codice dell Imperial college, da quando e' stato reso pubblico nonostante la lucidata di alcuni tecnici microsoft a parere degli esperti rimane comunque spazzatura
"Just so everyone has some idea, the original program used by Ferguson was “a single 15,000 line file that had been worked on for a decade” and by no means is this remotely sophisticated"
"Then this mode is so old, they recommend that it be run only on a single CORE processor as if we were dealing with an old IBM XT." :hammer:
lockdownsceptics.org/code-review-of-fergusons-model/
www.armstrongeconomics.com/world-news/co...ewed-fergusons-code/
www.foxnews.com/world/imperial-college-b...uggy-mess-unreliable
Questo sito di debunker afferma sia una notizia falsa.
africacheck.org/fbcheck/no-madagascar-pr...son-covid-19-remedy/
La notizia si trova, ma non la conferma.
Mi sono guardato l interview che sta anche nel link che hai messo a france24 e come dice Sertes non ne parla, stessa cosa su i suoi social..
Last year a mysterious shipment was caught smuggling Coronavirus from Canada. It was traced to Chinese agents working at a Canadian lab. Subsequent investigation by GreatGameIndia linked the agents to Chinese Biological Warfare Program from where the virus is suspected to have leaked causing the Wuhan Coronavirus outbreak.
Note: The findings of this investigation has been corroborated by none other than the Bioweapons expert Dr. Francis Boyle who drafted the Biological Weapons Convention Act followed by many nations. The report has caused a major international controversy and is suppressed actively by a section of mainstream media.
greatgameindia.com/coronavirus-bioweapon/
greatgameindia.com/wp-content/uploads/20...y-of-Coronavirus.jpg
Mi sto chiedendo, pensando a un mese fa,circa, ... quando annunciavi la chiusura delle slides
e la presentazione della versione definitiva.
In effetti devo dire che ci sarebbe un urgente bisogno di avere una prima forma, conclusa, del tuo documento.
So perfettamente che le novità si susseguono a un ritmo incessante, ed ogni 12 ore c'è
voglia e ansia di aggiungere ulteriori informazioni, per definire sempre meglio la situazione in atto.
.
Vorrei però anche dire che più il lavoro cresce, maggiori potrebbero risultare le difficoltà per una fluida fruizione
di tutti i fatti esposti. Non sarebbe più utile per tutti avere al più presto una versione finita, impiegabile e
da diffondere nella maniera più ampia?
Potranno poi seguire gli aggiornamenti da incorporare nelle successive edizioni.
Mi preme chiederti questo perché purtroppo i contrasti verbali, ideologici e sostanziali con amici (... che
stanno tutti diventando ex-) e non sono sempre più frequenti e averci a disposizione il tuo documento
sarebbe un conforto e un punto di forza per il nostro punto di vista.
Grazie ancora.
Un caro saluto
1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0
Ho anche corretto la definizione ufficiale come spiegato da Rickard in pagina 9, ho provato anche a mettere mano allo schema generale della presentazione ma non è una cosa che posso affrontare di sera: ci guarderò con lucidità nel weekend
www.unionesarda.it/articolo/news-sardegn...ggi-136-1020946.html
Come possiamo quindi trarre conclusioni certe su premesse zoppicanti?
Inoltre adesso salta fuori anche la malattia "covid like ", cioè stessi sintomi ma senza la conferma del tampone.
Il fenomeno diventa sempre più incomprensibile.
- kamiokande
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 158
Se ci aggiungiamo che la malattia colpisce di più le persone che restano a casa rispetto a quelle che vanno regolarmente al lavoro (un recente studio spagnolo conferma i dati di New York), che il virus gira almeno da ottobre e che sarebbero stati individuati almeno 4 ceppi del virus solo in Italia, la possibilità che qualcos'altro abbia scatenato questo putiferio diventa, a mio modesto avviso, sempre più probabile.
"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Edit: l'ho spostata in fondo perché devo guardare meglio a questi numeri, non voglio scrivere cazzate su argomenti così delicati
Amazzonia: rispetto all'anno scorso, aumento disboscamento +60% (1.200 kmq).
E Bolsonaro si frega le mani:
Lo sterminio. Lo smantellamento, con nomine apicali ad hoc, delle agenzie federali nate in difesa di questi popoli è una delle strategie che il governo Bolsonaro sta adottando. "Quello che sta accadendo ai popoli indigeni del Brasile è un vero e proprio assalto genocida", ha dichiarato Fiona Watson, direttrice del dipartimento Ricerca e Advocacy di Survival International, il movimento mondiale per i diritti dei popoli indigeni. "Un numero incalcolabile di terre indigene - denuncia - viene invaso con il sostegno di un governo che vuole distruggere completamente i primi popoli del Paese e non fa nulla per nasconderlo". Anche l'appello del fotografo brasiliano Sebastião Salgado e di sua moglie Lélia Wanick per salvarli dallo sterminio non è stato gradito da Bolsonaro, tanto che la Funai ha addirittura proposto di mettere all'asta le fotografie ricevute in dono. La speranza dei leader indigeni è che la comunità internazionale fermi l'assalto all'Amazzonia, senza la quale il Pianeta è perduto.
www.repubblica.it/solidarieta/2020/05/19...bolsonaro-257047223/
Inoltre ho messo a posto la 107 e creato la 108 perché è emerso che uno di quelli che chiedono l'obbligo di vaccinazione anti-influenzale anche a bambini e sanitari è un membro del comitato Tecnico-Scientifico
1drv.ms/p/s!AkMl9JSHfd9pgpoL6Pzj0P-0eQOLOw?e=9NcCa0
E un piccolo estratto (copiato da Azrael66):
"Il virus è pericoloso per le persone con malattie pregeresse e con il sistema immunitario debole, questo non lo nego.
Ed a queste persone può causare la morte.
Questo succederebbe con qualsiasi altra infezione virale.
Dobbiamo avere le idee chiare e non possiamo vivere in una casa di vetro.
Non possiamo proteggerci da tutto.
E questo virus è relativamente poco pericoloso.
Per esempio nelle case di riposo viene sempre e solo raccontato dei morti, ma la maggior parte sopravvive."
Cuomo manda più di 4500 pazienti covid-19 nelle RSA:
dailycaller.com/2020/05/22/new-york-andr...virus-nursing-homes/
Il CDC ricalcola il tasso di letalità del sars cov-2 allo 0,4%:
boston.cbslocal.com/2020/05/22/coronavir...atic-mortality-rate/
Slide 70 e 71 Luca Parmitano
Se avete qualche contributo su Parmitano, ho spazio per aggiungerlo. Se invece ritenete che sia da potare la sua smentita da Facebook, recupero una pagina linkandola solamente