Marijuana a scopo ricreativo

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4126 da mangog
Risposta da mangog al topic Marijuana a scopo ricreativo

igork58 ha scritto: riguardo il topic, l'erba la vedo come droga trampolino per i soggetti a rischio, di contorno per gli ex soggetti a rischio,



Ho sempre pensato che molti fans della droga non facciano nemmeno uso della droga.
Anche se i loro discorsi deliranti potrebbero far pensare che la droga abbia preso il posto del cervello dentro la scatola cranica.
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da mangog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4149 da Floh
Risposta da Floh al topic Marijuana a scopo ricreativo
Vermont: la legge per la cannabis ricreativa non passa, ma è soltanto una questione di tempo

Recentemente avevamo parlato dell'approvazione da parte del Senato del Vermont di un disegno di legge che mirava alegalizzare il commercio di cannabis ricreativa, ebbene quello stesso disegno di legge è stato ora bocciato definitivamente dalla Camera.
Ancora non ci siamo quindi, ma attivisti ed esperti dicono che si tratta solo di piccolo inciampo e che la cannabis sarà legale in tutto il New England nel giro di 2-3 anni.
Il disegno di legge è stato bocciato anche perché molti deputati che sono a favore della legalizzazione hanno votato contro a causa del fatto che la nuova legge non avrebbe permesso l'autocoltivazione.
Ora partirà un nuovo procedimento legislativo alla Camera e il nuovo disegno di legge prevederà la possibilità di autocoltivare ma non la vendita nei negozi.
Nel frattempo ci saranno le elezioni presidenziali e i refendum in Maine e Massachusetts potranno dare un spinta anche al Vermont (che a differenza dei suoi vicini deve per forza legalizzarla mediante legislatura, perchè la sua costituzione non prevede la possibilità di indire refendum propositivi).
Una larghissima parte degli abitanti del Vermont (Stato natale del candidato presidenziale Bernie Sanders) è favore della legalizzazione. Che i legislatori si muovano allora!

Per approfondire (in inglese):
www.civilized.life/vermont-marijuana-leg...land-1778649837.html

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4175 da igork58
Risposta da igork58 al topic Marijuana a scopo ricreativo

mangog ha scritto:

igork58 ha scritto: riguardo il topic, l'erba la vedo come droga trampolino per i soggetti a rischio, di contorno per gli ex soggetti a rischio,



Ho sempre pensato che molti fans della droga non facciano nemmeno uso della droga.
Anche se i loro discorsi deliranti potrebbero far pensare che la droga abbia preso il posto del cervello dentro la scatola cranica.



T'ho dato l'idea d'esser un fan della droga??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4176 da mangog
Risposta da mangog al topic Marijuana a scopo ricreativo

igork58 ha scritto:

mangog ha scritto:

igork58 ha scritto: riguardo il topic, l'erba la vedo come droga trampolino per i soggetti a rischio, di contorno per gli ex soggetti a rischio,



Ho sempre pensato che molti fans della droga non facciano nemmeno uso della droga.
Anche se i loro discorsi deliranti potrebbero far pensare che la droga abbia preso il posto del cervello dentro la scatola cranica.



T'ho dato l'idea d'esser un fan della droga??



Anche se ho citato il tuo post.. non mi riferivo a te.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #4177 da igork58
Risposta da igork58 al topic Marijuana a scopo ricreativo
@floh

Detto questo, è comunque illegale in Italia guidare dopo aver assunto cannabis, perciò non lo farei.


Detto questo e' illegale anche il possesso, percio' ........

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #4178 da Floh
Risposta da Floh al topic Marijuana a scopo ricreativo

Detto questo e' illegale anche il possesso, percio' ........


Io personalmente commetto un illecito amministrativo quando acquisto, detengo nella mia sfera di disponibilità materiale (non si può parlare di possesso essendo una sostanza illecita) e consumo cannabis.
E' l'unica violazione della legge che compio in vita mia (ma che esorto gli altri a non compiere). Ciò non vuol dire che perché commetta questa allora ne debba commettere altre (come stupidamente sembrerebbe essere ovvio invece per te). Per ora guidare dopo aver assunto cannabis è illecito e non lo faccio, mi adeguo a soddisfare un mio interesse violando quanto meno possibile la legge. Se in futuro (ed è molto probabile che avverrà) verrà stabilita una soglia entro la quale sarà possibile mettersi al volante, allora (e solo allora) lo farò.

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi
Powered by Forum Kunena