- Ringraziamenti ricevuti 158
LA GRAN TARTARIA E’ ESISTITA O NO ?
L'Arco attualmente presente nei pressi del Colosseo è di Costantino (oppure di Trionfo), ma gli elementi di cui è composto provengono da altri monumenti "romani". Praticamente è una sorta di "Frankestein" architettonico (di bell'aspetto, però).
Tuttavia quello che vediamo oggi è un "surrogato" (scala 1:2) di quello che dovrebbe esserci stato un tempo, grosso più o meno quanto quello di Trionfo a Parigi (che misura ben 50 metri di altezza, wow!).
Grazie alle tue ricerche, tutto appare più logico.
La diversa dimensione dei "portali" sotto i quali transitavano le truppe per "ricaricarsi", potrebbe dipendere proprio dal fatto che le truppe non erano composte da soldati della stessa taglia, bensì di almeno due taglie diverse (una "XXL" ovvero oltre i 4 metri di altezza, ed una normale, ovvero la nostra).
Ma a guardare le dimensioni dell'Arco di Trionfo a Parigi, credo che sotto dovesse passarci qualcosa ben più grosso di 4 metri...
Infine, se hai scritto che l'Arco di Costantino misura 25 metri di altezza (e non 21, come afferma "uikipidia"), il tizio ritratto dal Canaletto, che si sta ricaricando appoggiato all'arco, dovrebbe misurare all'incirca: 4,94 metri!!! Da notare il suo "collega" (con un vestito rosso, delle sue stesse dimensioni) alla sua destra, appoggiato con la mano sinistra all'arco (in fase di "ricarica"). Anvedi quanto erano grossi questi romani nel '700!
A tal proposito, non è che la cancellata metallica, attualmente presente attorno al perimetro dell'arco, funga in realtà da isolante di energia eterica (e non da prevenzione di atti vandalici)? Magari appoggiandosi all'Arco, un essere umano potrebbe avvertire ancora oggi un certo "benessere" in tale atto, segno questo inequivocabile di ricarica di energia positiva.
Chissà...
P.S.
Le dimensioni del dipinto non sono sballate, Canaletto era una vera e propria macchina fotografica vivente, le sue opere che ritraggono Venezia sono impressionanti, sembrano delle fotografie impresse tramite olio su tela!
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 269
Ecco perchè anche L'arco di Parigi non funziona e così tutti gli archi restanti , funzionavano tutti nello stesso modo ecco, la conoscenza che ci hanno nascosto , inoltre quando l'arco era attivo essendo costruito con materiali ad alto contenuto di quarzite le pareti esterne si illuminavano come se ci fossero delle lampadine ma erano i mattoni "attivati in luce" dall'energia eterica, Lo so sembra fantascienza ma questa era la tecnologia avanzata di Tartaria libera e gratuita .alla faccia di Swabbe .
La statua sulla cima dell'arco che ora non c'è più non ricorda forse qualcosa presente anche a Piazza Venezia in Italia ?
Ecco la pistola fumante che dice che L'arco non è stato costruito da Napoleone , l'Esercito Greco nel 1900 sfila sotto l'arco ma alla destra della foto quella colossale statua stile tartariano dove è finita ?.E' da notare la preseza del "motore" nel soffitto dell'arco .
Ecco un esempio di energia eterica applicata .
Quello che si vede acceso come lampadina .in realtà è il rosone o il mattone o il granito che si illumina esso stesso ,non ci sono lampadine ma solo una struttura edificata che contiene quarzite (superconduttore) li dove è presente si "accende" come una lampada .Molto importante per questo processo è l'acqua , fiumi o laghi o canali d'acqua.nelle vicinanze.
Questo invece è un arco che si trova a Mosca esistente a tutt'oggi
Ps. scusate se vedete qualche parola senza una lettera ma devo cambiare la tastiera .
"Abbaiano Sancho , vuol dire che cavalchiamo" - Don Chisciotte
Infatti... non avevo dubbiLe dimensioni del dipinto non sono sballate, Canaletto era una vera e propria macchina fotografica vivente, le sue opere che ritraggono Venezia sono impressionanti, sembrano delle fotografie impresse tramite olio su tela!
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Il "motore" dell'Arco
dettaglio della colossale statua ormai scomparsa a fianco dell'Arco che probabilmente alimentava "La Fiamma Eterna" doveva essere un grosso pezzo di quarzite azzurra incastonato a terra sempre accesa alimentata dall'inesauribile energia eterica a gratis, oggi la fiamma è replicata con gli idrocarburi a pagamento . Da notare che era più grande dell'Arco stesso vedendo anche le proporzioni con le persone .Simboliche le satue più piccole che tengono le foglie di palma (benessere) in basso toccando il terreno (messa aterra ?)
Se si nota, lo smantellamento della tecnologia tartariana è iniziato con tale formula di Einstein e con la diffusione forzata della falsa religione scientifica che ne è derivata.
E pensare che l'esperimento MIchelson-Morely è stato ripetuto, ma in verticale non in orizzontale, ed è riuscito alla perfezione dimostrando che l'etere è tutt'altro che una teoria sballata...
Purtroppo non trovo più il link al nuovo esperimento.
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
La Tavola periodica originale comprendeva il "gruppo zero" L'Etere in pratica il "quinto elemento " in natura - Etere,Terra, Aria, Acqua e Fuoco.
Questa è la moderna Tavola degli Elementi ,potete fare le vostre comparazioni.
La tecnologia avanzata "tartarica" è molto simile a quella di Tesla , il che fa supporre che la conoscesse e che utilizzasse la tavola periodica originale . Non fu un sostenitore della teoria di Einstein anzi dichiarò che era errata ,
Esiste anche un'altra tavola periodica quella di Walter Russel che parla di una "nona"ottava e cioè l'interazione tra il flusso eterico e la chimica attraverso la vibrazione (fononi)
E' ovvio che l'etere non interessi ai padroni del mondo perchè non genera denaro anzi rende liberi da ogni sottile coercizione , ne è un esempio Tesla con J.P.Morgan non appena ha saputo che voleva dare energia illimitata e gratis al mondo ritirò il suo finanziamento dal progetto delea Torre di Tesla, senza contare l'ostracismo che dovette subire negli anni.
@Fabbro , Grazie per essere intervenuto quello di cui parli è per molti come me "digiuni" in materia un valido apporto di carne a cuocere forse non c'è ne mai abbastanza e penso sia necessaria per un cammino verso la consapevolezza aggiungendo ogni giorno un mattone nel muro .
La tecnologia "elettrica" del lontano passato traeva applicazione dalla esistenza del campo magnetico terrestre, della peculiarità del moto terrestre (rotazionale) e dalla esistenza di grandi giacimenti di materiali conduttori (in particolare metalli, ma anche l'acqua lo è), medianti i quali venivano prodotte naturalmente le correnti elettriche "indotte".
Oggi si ricorda il grandissimo fisico Leon Foucault solo per il suo pendolo e la prova della rotazione terrestre, ma in realtà la grandezza assoluta della sua conoscenza è proprio quella delle correnti indotte, avendo individuata anche la strabiliante natura di vortice (una corrente elettrica che si muove secondo rotazione, o "eddy"). Per la scienza antica erano correnti importantissime e usate. Per la prima scienza moderna (foucault) erano indotte e a forma di vortice. Oggi per la fisica avvelenata post Einstein, sono solo correnti "parassite", con una accezione volutamente negativa rispetto alle applicazioni moderne. Wiki è molto chiara in tal senso: it.wikipedia.org/wiki/Corrente_parassita
Prima ancora di considerare l'etere, che comunque esiste, dobbiamo considerare le scoperte (ritrovate) di Foucalt, e restituirne il loro giusto valore. Un salutone
Mbeh? Direbbe qualcuno...
Beh, guardando in basso si scoprono diversi soggetti intenti in scambi che hanno molto di elettrico e molto poco di 1650...
Allego anche piccolo video di quello che potrebbe essere... se fossimo nel 2023
PS: purtroppo l'immagine non è in alta definizione per cui non riesco a capire nella legenda cosa è scritto alla lettera L... sarebbe interessante però saperlo. Se qualcuno riesce
Mitakuye Oyasin
elettricità: EL -ETTRicità
Ho l'immagine HD faccio un ingrandimento e lo posto ,
Volevo condividere con voi il video allegato ,. Non è che la storia si ripete , la FANNO ripetere ma alle condizioni che loro vogliono cioè potere e soldi, questo rivela che stanno copiando dal passato dove però l'energia , il cibo e altro erano liberi e accessibili A TUTTI ,mentre oggi per tutte le cose vale il contrario molte cose accessibili solo a pochi , oggi un'auto elettrica che vogliono imporre coste oltre 50 mila euri e ha una autonomia limitata vedete
il video che tratta le auto elettriche ....... nel 1904 .
sto cercando un video che mostra un'auto ad energia eterica sempre dei primi anni del 900 appena lo ritrovo lo metto qui .
Mitakuye Oyasin
In effetti c'è (stata) una stretta correlazione tra gli archi di trionfo ed il passaggio delle truppe al di sotto di essi.
Ma è non è stata, come hanno voluto sempre farci credere, una funzione di sola apparenza (ossia la parata delle truppe che ostentavano il potere del regnante di turno) ma avevano proprio anche e soprattutto, una funzione tecnologica, ossia di "rigenerazione" dei membri di quest'ultime (i soldati).
Questa stampa rappresenta l'arrivo delle truppe di Napoleone (Bonaparte?) sotto l'arco di Trionfo di Parigi.
Come ha fatto notare Kimera, la quadriga sovrastante in cima, risulta essere oggi del tutto assente:
Segno questo della precisa volontà di privare il famoso monumento parigino del ricordo della sua antica funzione tecnologica, conferendo ad esso una mera funzione monumentale (e visiva, essendo un punto focale dei vari boulevard, ma niente di più).
Credo che però ci sia dell'altro: essendo una civiltà prevalentemente pacifica (ed, all'occorenza, bellica) la civiltà Tartarica avesse "programmato" questi archi per farli funzionare oltre che in modalità "militare" (ossia al passaggio delle truppe, cioè all'attivazione sonora tramite il "passo" di quest'ultime), anche in modalità "civile", ovvero una rigenerazione standard (tramite energia eterica) a chiunque sostasse nei loro pressi, come nel caso dei due tizi, taglia XXL, "catturati" dal Canaletto a metà '700:
Anche Franz von Lenbach, nel 1858, ritrasse due tizi che effettivamente sembravano stessero riposandosi/ricaricandosi al di sotto, questa volta, dell'Arco di Tito (sempre a Roma):
Chissà perché le persone ritratte nell'antichità sembravano sempre molto più imponenti rispetto a quelle dei tempi attuali:
Magari sarà l'arco che sarà cresciuto in altezza, chissà.
Concludo con una domanda (per assurdo): siccome attualmente questi templi energetici luminiscenti (un tempo, veri e propri distributori di energia eterica "aggratis" che di notte brillavano di luce propria) sono stati ridotti ad una scimmiottesca attrazione turistica, come potrei/potremmo/potreste, io/noi/voi, senza queste preziosissime "infrastrutture", arricchire il mio/nostro/vostro corpo eterico?
Perché a quanto pare se viene riparato il corpo eterico, viene riparato anche il corpo fisico.
P.S.
Benvenuto a Fabbro nel thread.
Eh... penso che siano rimaste poche cose da fare...
Per quel poco che so:
1) si possono utilizzare le frequenze, per ripulire/ricaricare chakra e corpi eterici;
2) si possono utilizzare le campane tibetane;
3) si possono utilizzare posti particolari nella natura concepiti proprio per questi usi (boschetti sacri, labirinti, ecc.)
4) meditazione.
Ovviamente per quanto riguarda 1) e 2) è difficile trovare qualcosa di corretto in mezzo alla moltitudine di spazzatura commerciale e non.
Per quanto riguarda la 3) ci vogliono conoscenze particolari, non è che si trovino su Google maps
Per quanto riguarda la 4) è necessario decidere quale meditazione possa essere più congeniale per noi: ci sono diverse scuole e tutte dicono che sono la migliore
Altro non mi viene in mente.
Mitakuye Oyasin
Questo è uno dei nodi della questione , tutta la spazzatura che circola nasce dall'occultamento, modificazione e distorsione della storia non per nulla ho adottato la frase di Orwell che si legge al piè di pagina , visto che come risaputo i medicinali "curano" qualcosa ma danneggiano altro e il vorticoso ultraccellerato presente induce uno stress psicofisico nelle persone , tutti noi in modo istintivo cerchiamo una soluzione, alternativa nel cercare tale soluzione si inizia a trovare qualcosa ed ecco che inizia ad alzarsi la nebbia che ci avvolge ,ma come una ciliegia tira l'altra anche le notizie che si reperiscono fanno lo stesso e quando si inizia a capire che nel passato non usavano le "pasticche " per il mal di stomaco ma rimedi del tutto naturali ecco che uno comincia a diffidare dei farmaci , dicono che l'antibiotico abbia permesso di allungare la vita , credo invece che sia stato uno dei mezzi per l'attuale great reset e uno dei suoi obiettivi , Oggi 85% della popolazione è antibiotico resistente , la profusione massiccia di tali farmaci lasciati usare impropriamente anche per il raffreddore lo ha causato ,senza contare che anche gli aninali da allevamento ne sono pieni e in questa antibiotica resistenza traspare qualcosa pensato da lontano . La "dea" Angizia sorella di Circe mi raccontavano gli anziani della mia giovinezza, che curasse le malattie e guarisse dal morso dei serpenti velenosi con le erbe , le foglie della stevia , una pianta che cresce anche al bordo della strada, hanno una capacità dolcificante 250 volte più dello zucchero ma a differnza di questa "immondizia" (se vede come si fa lo zucchero non lo toccherete mai più) non contiene sostanze glucotiche tanto che è consigliata per coloro che sono diabetici , la Bigpharma tempo fa la fece dichiarare fuorilegge alla stregua della Marjuana , fu riammessa per proteste popolari (o dopo che avevano brevettato la molecola sintetica per il mercato) una pianta costa 2 euro, cento minipasticche dolcificasti 6 euro (che affare eh!) , Pertanto credo che la conoscenza e la consapevolezza siano essenziali per noi tutti , circa cento anni fa hanno azzerato la memoria storica dei popoli e cercato di "letteralmente" distruggere i legami con la civiltà del passato, bastano appena due generazioni a cui viene a mancare il contatto dei giovani con gli anziani per farlo e poi successivamente venire "addomesticati" con le scuole , Permolti scoprire che il passato è molto diverso da come lo hanno insegnato a scuola è scioccante lo capisco , ma in questi ultimi tre anni abbiamo visto come è facile senza scrupoli mentire per chi governa.
Il video che segue ,mostra come veniva educata la gente "antica" ,
Mi piacerebbe perdermi in ore di letture e video-visione...
se non ci fosse una catastrofe imminente alle spalle che blocca le mie attenzioni secondarie
Scherzi a parte, è veramente un argomento interessantissimo e pieno di sviluppi pronti ad essere sviscerati che porta a perdersi via per giorni senza stancare mai.
Grazie
L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Discipline all'interno del quadrivio, che oggigiorno sembrano non azzeccarci l'una con altra, risultavano invece essere perfettamente coordinate tra di loro (algebra, geometria, musica, astronomia) in modo da conferire all'allievo un insegnamento che portava al ragionamento e non, come invece accade oggi, all'indottrinamento (abbiamo ricevuto un'istruzione piuttosto frammentata e scoordinata, ahimè).
I risultati li abbiamo visti con la Pandeminkia: professori universitari in primis (quanti ne conosco) si sono rivelati dei veri e propri idioti nel trarre conclusioni logiche a tutto il circo a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni.
Tuttavia questo "vuoto mentale" mi ha dato la possibilità di scrollarmi di dosso i dogmi che mi sono stati appioppati da questi tristi figuri nel corso della nostra formazione scolastica, conferendomi l'opportunità di affacciare la mia conoscenza su nuovi orizzonti, in modo da reinterpretare TUTTO quello che mi si presentasse davanti agli occhi, cercando di ottenere così una spiegazione logica in contrapposizione all'indottrinamento ufficiale.
Nell'ultimo video postato da Kimera, mi è saltato all'occhio questo frame:
In pratica, ad ogni solido platonico corrisponderebbe uno degli elementi fondamentali alla nostra esistenza.
Il solido più grande, manco a farlo apposta, è il dodecaedro (con 12 facce) che rappresenta quello che tutti cerchiamo e che potrebbe risolvere gran parte dei nostri problemi: l'Etere.
Così, mi è subito tornato alla mente il simbolo "egizio" per eccellenza: lo Djed.
Voi vi chiederete: ma che c'azzecca lo Djed con i cinque elementi (quattro, per i malinformati) visto che appunto i segmenti orizzontali sono solo quattro?
E che la narrativa ufficiale lo ha sempre identificato con la spina dorsale di Osiride, sovrano dell'oltretomba, conferendogli il simbolo di equilibrio/stabilità?
Tuttavia ho scoperto che tale simbolo è persino ANTERIORE al culto di Osiride stesso, anzi è persino antecedente all'antico Egitto stesso, magari è possibile collocarlo prima del Neolitico!!!
anima.tv/carlodorofatti/2010/09-il-mistero-dello-zed-parte-2/
La conclusione a cui sono arrivato è, quindi, questa: il quinto elemento, ovverosia l'Etere (che avvolge tutto e tutti) potrebbe essere in realtà un unico macro-elemento, dato dalla somma degli altri quattro (che sarebbero dei sotto-elementi, in questa mia ipotesi).
Dall'equilibrio/stabilità dei quattro elementi "ufficiali", potrebbe scaturire l'energia eterica vera e propria ed in questa ottica lo Djed potrebbe simboleggiare, non la spina dorsale di Osiride bensì un pilastro energetico vero e proprio.
Siccome può apparire leggermente complicato, ho realizzato una re-interpretazione dello Djed "Egizio" che meglio esprime il mio concetto di "Etere".
Ottimizzare tra loro i quattro sotto-elementi, potrebbe farci raggiungere (a livello individuale) il tanto agnognato equilibrio e, di conseguenza, l'energia eterica vera e propria (visto che oramai le infrastrutture dedicate a questo scopo, come gli Archi di Trionfo, sono attualmente inutili ai fini di ciò).
Sono arrivato a formulare questo ragionamento partendo dalla cellula umana (che è la miliardesima frazione del corpo umano): se la cellula possiede il nutrimento (la Terra), l'ossigeno (l'Aria), l'idratazione (l'Acqua) ed infine il calore del Sole (ossia, il Fuoco) la cellula può diventare immortale (c'è qualche esperimento in merito).
Ripeto: la vera sfida è trovare l'esatto equilibrio tra i vari elementi per il raggiungimento di ciò!
CATTURANDO PLASMA IN UNA SIRINGA (Video molto breve)
Mitakuye Oyasin
interestingengineering.com/science/scien...ndersea-civilization
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
La civiltà di cui parla l'articolo risale a diverse migliaia di anni fa, la Tartaria ad un periodo molto vicino a noi... 1600-1800.
Comunque grazie
Mitakuye Oyasin
Orbis Terrarum di pedro Plancio del 1529
Orbis Terrarum di Mercatore del 1587
Orbis terrarum di Levinus Hulsius del 1598
Orbis terrarum di Jean Le Clerc del 1602
Orbis Terrarum di Jan Jansson del 1628 , le terre di Hiperborea sono sparite
le mappe sono ad alta risoluzione credo che potrete ingrandirle .
.