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peterpan3 ha scritto: Una cosa è certa: la parte più indistruttibile di un aereo è il comparto compressori, resiste all'impatto contro una montagna e anche contro un Pentagono irto di colonne in cemento armato! Perchè non costruiscono l'intero aereo con quel materiale ??
Notato come i resti del Germanwings siano impolverati e rovinati, nonostante il kerosene non abbia preso fuoco ? Quelli delle foto del prato del Pentagono, a confronto, sembrano appena usciti di fabbrica, con i rivetti al contrario, certo...
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
finzi78 ha scritto: @learjet
Ricordiamo insieme solo alcune delle tue perle in questa epica discussione:
1) volare nella realtà é più semplice che al simulatore. Lo dicono i piloti.
Quali?... non si é saputo.
2) la manovra sul Pentagono non era niente di particolare. Lo dicono i piloti.
Quali?... non si é saputo. Lo dice anche Learjet, che l'ha provata in cameretta con il pc.
3) per un pilota che non aveva mai pilotato un aereo di linea, era più semplice sfrecciare a 850 kmh rasoterra e colpire la facciata del Pentagono piuttosto che schiantarsi dall'alto sul suo tetto, che ha una superficie dieci più volte più estesa della facciata. Lo dicono i piloti.
Quali?... non si é saputo.
Invece i piloti veri, in diretta RAI, hanno dichiarato che la manovra avrebbe creato grossi problemi anche a piloti con i coglioni e che la cosa più naturale sarebbe stata schiantarsi dall'alto sul tetto. Ma quelli sono piloti complottisti che si trovano all'interno della "echo chamber", quindi non sono attendibili.
4) il motore di un Boeing 757 che - secondo la ricostruzione ufficiale - solca un prato a 850 kmh non lascia segni evidenti perché é liscio.Tutt'al più "pettina" il prato.
miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Questo E' SCIENTIFICO?Comunque, per rispondere alla domanda "quanto è difficile manovrare un aereo", un metro di paragone può essere l'automobile. Molti piloti sostengono che la difficoltà di manovrare un aereo sia pressoché la stessa di guidare un'automobile, con la differenza che gli aerei ti perdonano meno se fai degli errori (basta un po' di ghiaccio sulle ali per far precipitare un aereo).
Questa non è solo una domanda ma il riassunto ufficiale di quello che è successo in base alle foto e dichiarazioni dei vari debunker (di cui "uno" in particolare).come è possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia?
Ilriga ha scritto: puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
La scienza secondo miroshima&amici invece è: andare in giro a scassare le balle con le proprie teorie personali e pretendere di avere ragione finché qualche scienziato plurilaureato, in un momento di noia, non si prende la briga di rispondere, per poi essere insultato da tutti i complottisti .
Al contrario per me dimostrano che non poteva trattarsi di un aereo di linea lanciato a piú di 800 kmh.
Secondo logica, non avrebbe mai potuto tranciare pali della luce a quella velocità e mantenere la rotta fino all'impatto. Ma questo lo sai benissimo, se é vero che ti intendi di volo e aerei.
miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Ilriga ha scritto:
miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Vedi, esiste un problema di fondo difficile da superare.
Nel documentario ci sono illazioni, non ci sono formule o dimostrazioni scientifiche perché chi ha fatto il documentario non le saprebbe fare, ed è ovvio aggiungo io, non ne ha competenze e capacità.
I suoi assidui lettori (voi) non hanno le competenze e le capacità per assorbire eventuali dissertazioni scientifiche, non siete in grado ( ma nemmeno io eh).
Quando si fa un affermazione del tipo “ l’aereo non poteva essere un Boeing perché il Boeing non può aver fatto quello che ha fatto” bisogna essere in grado di dimostrarlo in modo scientifico.
C’ È qualcuno che te lo sta dimostrando in modo scientifico, o perlomeno sta cercando di farlo ma parlate una lingua differente, è un’altro sport.
È lo sport dei complotti sti, ossia del secondo me è andata così anche se non capisco un cazzo di quello di cui sto parlando.
Potete continuare fino all’arrivo di nibiru, sta di fatto che la figura di merda colossale la state facendo voi somari.
Prima si dimostra con competenze capacità e scienza il perché quel cazzo di buco non vi convince, poi se ne parla e vi si smerda con i numeri, ma purtroppo per voi è qui che casca l’asino, sapete contare forse fino a tre.
Quoto... e aggiungo: se siete così convinti di poter dimostrare tutte le cose che dite, allora non dovrebbe essere difficile metterlo nero su bianco su un PDF (con dimostrazioni, calcoli e simulazioni allegate) e inviarlo a una rivista scientifica.
Rebelde ha scritto: No, ma davvero esiste ancora qualcuno che pretende di appoggiare la VU sbattendosi pure come un matto a controbattere le proprie mostruose balle dentro a LC?
Anzi, più di uno, che ancora vogliono far credere agli altri quello a cui non credono nemmeno loro?
Ma che siete del CICAP? Sei per caso passivissimo che si clona per aiutarsi nel puerile intento disturbante?
Oppure è solo mancanza di considerazione, nessuno ti considera e ti vuole?
Cerchi quindi di farti notare per startene un pochino al centro dell'attenzione?
Ma guarda che così facendo non duri molto, appena gli altri comprendono il tuo metodo puerile se ne andranno e rimarrai solo a commentare e risponderti da solo.
Tu e quell'altro tuo clone.
Quindi mi meraviglio degli altri di luogocomune ch stanno qui a dargli corda mantenendo presente come uno spam questo thread obsoleto e inutile.
L'unica soluzione è sempre:
DON'T FEED THE TROLL
Rebelde ha scritto: No, ma davvero esiste ancora qualcuno che pretende di appoggiare la VU sbattendosi pure come un matto a controbattere le proprie mostruose balle dentro a LC?
Anzi, più di uno, che ancora vogliono far credere agli altri quello a cui non credono nemmeno loro?
Ma che siete del CICAP? Sei per caso passivissimo che si clona per aiutarsi nel puerile intento disturbante?
Oppure è solo mancanza di considerazione, nessuno ti considera e ti vuole?
Cerchi quindi di farti notare per startene un pochino al centro dell'attenzione?
Ma guarda che così facendo non duri molto, appena gli altri comprendono il tuo metodo puerile se ne andranno e rimarrai solo a commentare e risponderti da solo.
Tu e quell'altro tuo clone.
Quindi mi meraviglio degli altri di luogocomune ch stanno qui a dargli corda mantenendo presente come uno spam questo thread obsoleto e inutile.
L'unica soluzione è sempre:
DON'T FEED THE TROLL
Learjet45 ha scritto:
Rebelde ha scritto: No, ma davvero esiste ancora qualcuno che pretende di appoggiare la VU sbattendosi pure come un matto a controbattere le proprie mostruose balle dentro a LC?
Anzi, più di uno, che ancora vogliono far credere agli altri quello a cui non credono nemmeno loro?
Ma che siete del CICAP? Sei per caso passivissimo che si clona per aiutarsi nel puerile intento disturbante?
Oppure è solo mancanza di considerazione, nessuno ti considera e ti vuole?
Cerchi quindi di farti notare per startene un pochino al centro dell'attenzione?
Ma guarda che così facendo non duri molto, appena gli altri comprendono il tuo metodo puerile se ne andranno e rimarrai solo a commentare e risponderti da solo.
Tu e quell'altro tuo clone.
Quindi mi meraviglio degli altri di luogocomune ch stanno qui a dargli corda mantenendo presente come uno spam questo thread obsoleto e inutile.
L'unica soluzione è sempre:
DON'T FEED THE TROLL
Non ho ben capito chi sarebbe clone di chi e chi è che sarebbe un troll (lo sai almeno cos'è un troll?).
È divertente comunque vedere come gli utenti qui vomitino bile e commenti maleducati solo perché la loro echo chamber è stata invasa da qualcuno che dice cose diverse da quelle che vogliono sentire.
È divertente comunque vedere come gli utenti qui vomitino bile e commenti maleducati solo perché la loro echo chamber è stata invasa da qualcuno che dice cose diverse da quelle che vogliono sentire