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Salve, potete rispondere a questo?
Notato come i resti del Germanwings siano impolverati e rovinati, nonostante il kerosene non abbia preso fuoco ? Quelli delle foto del prato del Pentagono, a confronto, sembrano appena usciti di fabbrica, con i rivetti al contrario, certo...
peterpan3 ha scritto: Una cosa è certa: la parte più indistruttibile di un aereo è il comparto compressori, resiste all'impatto contro una montagna e anche contro un Pentagono irto di colonne in cemento armato! Perchè non costruiscono l'intero aereo con quel materiale ??
Notato come i resti del Germanwings siano impolverati e rovinati, nonostante il kerosene non abbia preso fuoco ? Quelli delle foto del prato del Pentagono, a confronto, sembrano appena usciti di fabbrica, con i rivetti al contrario, certo...
Provate a scrivere “domande intelligenti” su google, rimanda direttamente a questo sito.
Fate cascare i coglioni.
Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
- CharlieMike
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Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
E occhio alla pressione
Ragazzi, stiamo scavando sul fondo, con questa gente
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
- CharlieMike
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Ma é divertente vedere come perdono le staffe sti poracci :laugh:
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Evitano le domande scomode e rispondono alle domande comode con argomenti talmente risibili che si vergognano pure loro a scriverli
Come per il thread delle testepiatte ripeto le domande senza risposta:
DOVE CAZZO E' L'AEREO NEL VIDEO UFFICIALE DEL PENTAGONO?
DOVE CAZZO E' L'AEREO NELLA BUCA DI SHANKSVILLE?
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Sono un appassionato di simulatori di guida, o meglio lo sono stato a lungo, e ho avuto l'onore e fortuna di correre in qualche campionato a cui partecipava pure Stoffel Vandoorne, pilota poi mclaren.
Vinceva alla grande, ma lui stesso diceva che da una F1 al miglior simulatore (e a ferrari, mclaren e compagnia non gli mancano i denari) passa un abisso.
Puoi imparare molte cose ed arrivare preparato senza spendere in test ecc ecc...ma poi la realtà è diversa. Vento, corpo umano e sue reazioni ai cambi di direzione, accelerate, frenate...una miriade di variabili se vuoi esser vincente. Diversamente corri assieme agli altri per raggiungere il traguardo.
Uguale per i verissimi 19 attentatori!! avranno forse fatto allenamento al simulatore??? ma poi la manovra che hanno fatto è da miglior sorpasso al cavatappi di laguna seca.
non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
Le stesse parole che usammo quando si esaminarono a fondo i racconti sui 19 beduini che avrebbero dirottato 4 aerei (senza passare dai gate, naturalmente), compreso l'asso che e' riuscito a compiere cio' che non e' nemmeno riproducibile, su un aereo che non e' stato ripreso da 100 telecamere malgrado abbia fatto anche un intero giro attorno all'obbiettivo ed il cui comportamento fisico nell'impatto e' in aperto contrasto con fisica, logica, prove fisiche e buonsenso
Ti hanno detto che babbo natale esiste, e tu ci vuoi credere
Comprensibile, ma triste
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Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
finzi78 ha scritto: @learjet
Ricordiamo insieme solo alcune delle tue perle in questa epica discussione:
1) volare nella realtà é più semplice che al simulatore. Lo dicono i piloti.
Quali?... non si é saputo.
Non parlavo del volo in generale, ma solo per ciò che riguarda il manovrare l'aeromobile.
Tante cose nella realtà sono più complesse, ma è opinione di molte persone che hanno pilotato sia aerei veri che aerei virtuali che per quanto riguarda il manovrare l'aereo in sé nella realtà sia più facile.
Sono cose che io ho appreso in anni e anni che frequento gente dell'ambiente, non tutti la pensano allo stesso modo, ma molti la pensano così.
Su internet trovi discussioni ne forum che trattano questi argomenti, per esempio: www.flightsim.com/vbfs/showthread.php?29...A-general-discussion
... e il tizio che apre la discussione spiega anche il perché.
In questa discussione in un forum per piloti: www.airliners.net/forum/viewtopic.php?t=746731
... le due prime risposte sono (le traduco in italiano)
"Il volo di base nella realtà è molto più semplice rispetto a FS2004, o addirittura rispetto a un simulatore di volo Full Level D. Tuttavia, tenere tutto al sicuro in qualsiasi condizione atmosferica, nello spazio aereo congestionato e in condizioni anormali e di emergenza è dove i piloti guadagnano la paga. Ecco perché ci vuole così tanto tempo per addestrare un pilota e perché la formazione continua durante la carriera di un pilota. "
"Sono d'accordo. Posso solo volare con Cessna 172, non con aerei di linea, ma la versione Flight Sim è più difficile da gestire. Il problema principale che vedo è il campo visivo ristretto. Non puoi semplicemente guardarti intorno come puoi nella vita reale. Giudicare l'altezza vicino al terreno è quasi impossibile (almeno nella versione precedente di Flight Sim che ho). "
Io è da tanti anni che sento cose simili dette da tante persone diverse.
Anche persone che hanno l'hobby della simulazione di volo e poi hanno pilotato un aereo vero per la prima volta.
Nel video qui sotto, il tizio (una persona con l'hobby della simulazione di volo che pilota un aereo vero per la prima volta) dice ha trovato molto più facile allinearsi alla pista con l'aereo reale rispetto a quanto ha sempre sperimentato con il simulatore di volo per pc.
Dice anche che certi effetti (come ad esempio quello che spinge i monomotori nella direzione opposta rispetto alla direzione in cui gira il motore) in Microsofr Flight Simulator sono troppo accentuati e sembra di avere una gomma bucata mentre decolli... mentre invece negli aerei veri questo effetto è più delicato.
Comunque, per rispondere alla domanda "quanto è difficile manovrare un aereo", un metro di paragone può essere l'automobile. Molti piloti sostengono che la difficoltà di manovrare un aereo sia pressoché la stessa di guidare un'automobile, con la differenza che gli aerei ti perdonano meno se fai degli errori (basta un po' di ghiaccio sulle ali per far precipitare un aereo).
2) la manovra sul Pentagono non era niente di particolare. Lo dicono i piloti.
Quali?... non si é saputo. Lo dice anche Learjet, che l'ha provata in cameretta con il pc.
Per esempio, in questa discussione praticamente tutti i piloti che intervengono lo dicono: www.quora.com/On-9-11-2001-did-a-man-who...his-Was-it-just-luck
3) per un pilota che non aveva mai pilotato un aereo di linea, era più semplice sfrecciare a 850 kmh rasoterra e colpire la facciata del Pentagono piuttosto che schiantarsi dall'alto sul suo tetto, che ha una superficie dieci più volte più estesa della facciata. Lo dicono i piloti.
È semplicemente arrivato troppo basso in finale, tranciando i pali dell'autostrada. Questo dimostra che ai comandi c'era un manovale. In effetti un buon pilota sarebbe arrivato in maniera più giusta.
Quali?... non si é saputo.
Invece i piloti veri, in diretta RAI, hanno dichiarato che la manovra avrebbe creato grossi problemi anche a piloti con i coglioni e che la cosa più naturale sarebbe stata schiantarsi dall'alto sul tetto. Ma quelli sono piloti complottisti che si trovano all'interno della "echo chamber", quindi non sono attendibili.
Il problema è appunto che ai comandi c'era un manovale e non è riuscito a eseguire una manovra pulita. Arrivare così bassi è un errore, non un pregio come pensate voi.
Dopo di che, i piloti in trasmissione credevano probabilmente che l'aereo avesse volato raso terra per kilometri, ma in realtà è stata solo una frazione di secondo.
4) il motore di un Boeing 757 che - secondo la ricostruzione ufficiale - solca un prato a 850 kmh non lascia segni evidenti perché é liscio.Tutt'al più "pettina" il prato.
Il punto principale è che se non noti un un dettaglio in un paio di fotografie, non significa che quel dettaglio non ci sia, ma solo che nelle foto non riesci a vederlo. È un argomentazione poco seria dal momento che non possiamo andare a vedere la scena dell'impatto con i nostri occhi.
E ora mi raccomando, ricordati di sbraitare e rosikare come fai sempre ogni volta che scrivo qualcosa.
miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Ilriga è stato indelicato, ma ha perfettamente ragione: se uno pensa che un 757 a quasi 500 nodi non può procurare quei danni schiantandosi contro il pentagono è lui che lo deve dimostrare SCIENTIFICAMENTE, con calcoli e simulazione.... non è che voi lo immaginate e poi gli altri devono stare a smontare scientificamente le vostre impressioni personali.
Domanda semplice semplice: qualcuno ha idea di come funzionano le cose nel mondo scientifico? È molto banale: immaginare una cosa non basta, bisogna provarla... e finché tu non porti delle prove, nessuno ti considera e nessuno ti risponde.
La scienza secondo miroshima&amici invece è: andare in giro a scassare le balle con le proprie teorie personali e pretendere di avere ragione finché qualche scienziato plurilaureato, in un momento di noia, non si prende la briga di rispondere, per poi essere insultato da tutti i complottisti .
La questione per me e Ilriga è piuttosto semplice: il 757 si è schiantato sul pentagono, come è ovvio che sia in base alla numerose prove... e se qualcuno vuole convincerci che il 757 non si sia schiantato utilizzando argomentazioni tecnico-scientifiche che entrano nei dettagli, allora che lo faccia.... me gli argomenti tecnico-scientifici non sono chiacchere da bar... e voi è così che li trattate.
Mi sto invece divertendo molto con te.
Detto ciò, proviamo ad applicare il metodo scientifico che ti piace tanto.
Innanzitutto dobbiamo ancora capire in cos'è che saresti esperto tu e che titoli hai per parlare di aviazione e manovre aeree.
Pare tu sia "esperto di aerei" anche se non si é capito cosa significhi né quale sia in definitiva la tua qualifica.
Ma fa niente. Sorvoliamo, tanto per usare un termine in tema.
Dunque, in forza della tua perizia, sei venuto a dirci che la manovra sul Pentagono non ha niente di particolare, e che é normale che il Boeing si sia schiantato rasoterra a 850 kmh su una facciata, piuttosto che precipitare dall'alto sulla parte superiore dell'edificio, che offre, per impattare, una superficie innegabilmente e decisamente molto più estesa.
E' la manovra che ci si aspetterebbe da uno poco esperto, hai sostenuto.
E come hai dato prova di queste tue affermazioni, secondo il metodo scientifico?
In nessun modo.
Hai postato video di simulatori da pc.
Hai detto "scommettiamo 100 euro che se lo chiedi ad un pilota ti dice questo". Ma alla fine non hai citato nessuna fonte attendibile su aviatori che supportino le tue affermazioni (hai solo promesso di farlo).
Riportare genericamente discussioni di un forum, non é fornire fonti. Nessuno sa quale sia l'effettiva identità di chi partecipa a quei forum. Ci arrivi a capire almeno questo, no? Sempre per ragionare secondo il metodo scientifico.
Al contrario di tutto ciò che sostieni tu, due piloti di linea VERI, in diretta RAI (nota "echo chamber" complottista), tralasciando le opinioni certificate di altri piloti riportate nel documentario, hanno sostenuto che pilotare un Boeing rasoterra a quella velocità per schiantarsi sulla facciata del Pentagono avrebbe creato grosse difficoltà persino ad aviatori esperti. E hanno dichiarato che la cosa più logica sarebbe stata schiantarsi dall'alto sul tetto dell'edificio.
La tua conclusione: sono piloti complottisti, le loro opinioni sono irrilevanti.
Poi dici: "PROBABILMENTE CREDEVANO CHE AVESSE VOLATO RASOTERRA PER KILOMETRI".
Questa ti pare un'affermazione scientifica? Basata su quali prove? Quali fonti?
Questo E' SCIENTIFICO?Comunque, per rispondere alla domanda "quanto è difficile manovrare un aereo", un metro di paragone può essere l'automobile. Molti piloti sostengono che la difficoltà di manovrare un aereo sia pressoché la stessa di guidare un'automobile, con la differenza che gli aerei ti perdonano meno se fai degli errori (basta un po' di ghiaccio sulle ali per far precipitare un aereo).
"Molti piloti sostengono…." aridaglie…
E davvero dovremmo credere che pilotare un Boeing nelle stesse condizioni in cui si sarebbe trovato Hanjour quel giorno (ricordiamolo sempre: non aveva mai pilotato un aereo di linea dal vero in vita sua) sia come "guidare un' automobile"? Ma ti rendi conto o no di quello che dici?
Davvero vuoi farmi credere che guidare un'automobile, per la quale puoi prendere la patente con una minchiata di test a risposte multiple e qualche guida, in alcuni paesi già a 16 anni, comporti la stessa difficoltà di pilotare un aereo, anche in un volo di routine, per non parlare di un volo dirottato?
Certo, come no. Non sai com'é impossibile parcheggiare in retromarcia l'auto. E vogliamo parlare delle ripartenze in salita? Per quelle devi essere davvero un Top Gun.
"I pali abbattuti dimostrano che ai comandi c'era un manovale". E anche qui ricordiamo sempre che i piloti veri (uno dei quali ex pilota militare) hanno detto che per quella manovra di avvicinamento anche un pilota con anni di esperienza avrebbe avuto difficoltà molto grandi. Ma tu, molto scientificamente, li ignori. Anzi, ricordiamolo ancora, te ne liberi con uno scientifico "PROBABILMENTE CREDEVANO CHE AVESSE VOLATO RASOTERRA PER KILOMETRI".
Quindi:
"La manovra dimostra che alla guida c'era un manovale, avendo abbattuto i pali"
E sulla base di cosa lo sostieni, sempre dal punto di vista scientifico?
Perché dobbiamo credere alla tua parola? Sei forse un pilota di linea?
Perché piloti esperti hanno dichiarato pubblicamente che per quella manovra ci voleva uno con i coglioni molto grandi, non certo il "manovale" di cui parli.
Ah già, quelli non dobbiamo ascoltarli: sono complottisti, come hai sancito tu.
Davvero molto scientifico.
Al contrario secondo me (é chiaramente un'opinione personale, non sono un pilota di aerei) i lampioni abbattuti dimostrano che non poteva trattarsi di un aereo di linea lanciato a piú di 800 kmh. Secondo logica, non avrebbe mai potuto tranciare pali a quella velocità e mantenere la rotta fino all'impatto. Non è che i lampioni siano stuzzicadenti. Ma questo lo sai benissimo, se é vero che ti intendi di volo e aerei.
Sulla questione che il motore del Boeing non lasci segni evidenti sul prato, nonostante le ricostruzioni ufficiali abbiano dimostrato che l'ha solcato eccome, per molti metri ed in profondità, caliamo un velo pietoso. Qui davvero scendiamo nel ridicolo.
Ti ricordo che la tua spiegazione é stata "perché il motore é liscio e pettina il prato". Questo è scientifico?
E non solo il segno della fantomatica "strisciata" non si vede in nessuna foto, ma non ne parla nessun rapporto ufficiale. O puoi provare il contrario, sempre scientificamente ?
In conclusione.
C'è qualcosa di scientifico nel tuo metodo? Onestamente, non mi pare.
Quindi, perché parli di SCIENZA? Perché pretendi che gli altri ragionino scientificamente, quando tu ragioni come ti pare?
Ignorare le obiezioni non serve a farle sparire. Quello che hai scritto rimane e ti verrà sempre "riproposto", come cibo avariato. Finché rimane attiva questa discussione non farò altro che riproporti le tue dichiarazioni, puoi starne sicuro.
Avanti così Maverick
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
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- CharlieMike
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Questa non è solo una domanda ma il riassunto ufficiale di quello che è successo in base alle foto e dichiarazioni dei vari debunker (di cui "uno" in particolare).come è possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia?
Non sto dicendo che è impossibile (anche se lo penso), ma chiedo a voi di darmene una spiegazione, visto che io, ignorante, non la vedo.
Se per voi è normale, va da se che saprete anche spiegare il perché.
Altrimenti è solo un punto di vista senza valore.
- Ghilgamesh
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Ilriga ha scritto: puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
Nelle ricostruzioni UFFICIALI, per far tornare i danni REALI con i fatti RACCONTATI, hanno DOVUTO far sparire i motori!
Quindi, fino a prova contraria, siete VOI che non avete un cazzo!
Oltre alla parola di quelli che io considero i VERI attentatori ... solo la loro parola ci fosse un boeing!
Resti? No!
Qualche pezzo (pure coi rivetti messi male) ma mancano i MOTORI! (senza contare ali e timone)
Video? Manco per il cazzo!
Ricostruendo la scena al pc, almeno, si ottengono risultati similari?
Ma manco pe gnente!
Quindi cos'hai? La parola di quelli che spacciano fialette d'acqua pe armi di distruzione di massa!
A te sta bene ... uno scettico, magari ci ragiona su ..
Fai tu una ricostruzione al computer, CON TUTTI i parametrei corretti ... e DIMOSTRI che quello era un boeing ... altrimenti l'unico che dovrebbe smette di romere i coglioni qua, sei te!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
La scienza secondo miroshima&amici invece è: andare in giro a scassare le balle con le proprie teorie personali e pretendere di avere ragione finché qualche scienziato plurilaureato, in un momento di noia, non si prende la briga di rispondere, per poi essere insultato da tutti i complottisti .
Tipo danilo coppe? )))
ahahahahahah
- Andrea_1970
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Al contrario per me dimostrano che non poteva trattarsi di un aereo di linea lanciato a piú di 800 kmh.
Secondo logica, non avrebbe mai potuto tranciare pali della luce a quella velocità e mantenere la rotta fino all'impatto. Ma questo lo sai benissimo, se é vero che ti intendi di volo e aerei.
E dimentichi che il nostro asso sarebbe anche riuscito a correggere in 0,3 secondi detta traiettoria, dato che avrebbe colpito il pentagono in volo livellato e non con la stessa inclinazione precedente
Ma di questa correzione ad 800km/h, irriproducibile come il resto della manovra se si considerano altimetrie e dati ufficiali, stranamente non vi e' traccia nemmeno nella scatola nera, che ha smesso senza ragione alcuna di raccogliere i dati prima che l'aereo colpisse la facciata
Come sempre succede appena si scava a fondo in quella giornata non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
Aggiungiamoci anche piu' versioni ufficiali di come si sarebbero svolti i fatti ( in aperto contrasto una con l'altra, naturalmente) smentite dalle prove empiriche (tutte e tre fanno entrare coda e motori, ma non vi e' traccia di sfondamento sulla facciata>uno dei tanti esempi<)
Ed in piu' nessuna ha potuto riprodurre l'evento come invece sarebbe riuscito all'asso arabo senza falsificare uno o piu' aspetti dell'approccio/danni
Ilriga deve avere studiato a fondo i rapporti ufficiali per arrivare ad una simile sintesi perfetta per descrivere il fondamento del racconto sull'attentato al pentagono
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
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miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Vedi, esiste un problema di fondo difficile da superare.
Nel documentario ci sono illazioni, non ci sono formule o dimostrazioni scientifiche perché chi ha fatto il documentario non le saprebbe fare, ed è ovvio aggiungo io, non ne ha competenze e capacità.
I suoi assidui lettori (voi) non hanno le competenze e le capacità per assorbire eventuali dissertazioni scientifiche, non siete in grado ( ma nemmeno io eh).
Quando si fa un affermazione del tipo “ l’aereo non poteva essere un Boeing perché il Boeing non può aver fatto quello che ha fatto” bisogna essere in grado di dimostrarlo in modo scientifico.
C’ È qualcuno che te lo sta dimostrando in modo scientifico, o perlomeno sta cercando di farlo ma parlate una lingua differente, è un’altro sport.
È lo sport dei complotti sti, ossia del secondo me è andata così anche se non capisco un cazzo di quello di cui sto parlando.
Potete continuare fino all’arrivo di nibiru, sta di fatto che la figura di merda colossale la state facendo voi somari.
Prima si dimostra con competenze capacità e scienza il perché quel cazzo di buco non vi convince, poi se ne parla e vi si smerda con i numeri, ma purtroppo per voi è qui che casca l’asino, sapete contare forse fino a tre.
Anzi, più di uno, che ancora vogliono far credere agli altri quello a cui non credono nemmeno loro?
Ma che siete del CICAP? Sei per caso passivissimo che si clona per aiutarsi nel puerile intento disturbante?
Oppure è solo mancanza di considerazione, nessuno ti considera e ti vuole?
Cerchi quindi di farti notare per startene un pochino al centro dell'attenzione?
Ma guarda che così facendo non duri molto, appena gli altri comprendono il tuo metodo puerile se ne andranno e rimarrai solo a commentare e risponderti da solo.
Tu e quell'altro tuo clone.
Quindi mi meraviglio degli altri di luogocomune ch stanno qui a dargli corda mantenendo presente come uno spam questo thread obsoleto e inutile.
L'unica soluzione è sempre:
DON'T FEED THE TROLL
Ilriga ha scritto:
miroshima ha scritto:
Ilriga ha scritto:
charliemike ha scritto:
Ilriga ha scritto: Dimostrate voi come mai un Boeing non possa aver fatto quello che ha fatto e perché, poi allora se ne potrà parlare.
Fino ad allora è meglio che parliate di terra piatta, argomento che vi è più consono e facilmente confutabile... ah no, 1000 post e pure lì avete notevoli difficoltà.
Spiega tu piuttosto come sia possibile che un Boeing possa essere talmente fragile da frammentarsi all'impatto con il muro rinforzato del Pentagopno, e al contempo sufficientemente robusto da sfondare la suddetta parete e tutte le altre al suo interno, colonne di cemento armato comprese, e riuscire a rimanere integro per fare un foro di tre metri nella parete interna dell'anello C, per poi scomparire per magia.
Attendo fiducioso.
puoi attendere quanto vuoi.
nei documentari che tanto decantate non c'è una formula, un banale fondamento scientifico, due numeri che siano due, non c'è mai un cazzo.
solo stupide domande fatte a cazzo di cane, tirate per il collo e alle quali è impossibile rispondere se non con trattati di letteratura scientifica, avete rotto il cazzo.
spiegate voi, ora, per quale cazzo di motivo sto boeing non possa aver fatto quello che ha fatto, e lo spiegate scientificamente.
altrimenti smettete di rompere i coglioni.
la domanda che fate è idiota, completamente idiota, e sperare che qualcuno te la spieghi è ancora più idiota.
spiega tu il perchè, con formule e con argomenti scientifici, come mai un boeing non può aver colpito il pentagono.
spiegaci come mai non possa aver lasciato i segni che ha lasciato e spiegaci perchè secondo te (in modo scientifico, e quindi con calcoli) il perchè la cosa che ha raggiunto il punto ultimo all'interno del pentagono non potesse essere la parte di un boeing.
se non lo sai spiegare non hai nessun diritto di chiedere un cazzo a nessuno, men che meno a uno che ti ha dimostrato di saperne a tonnellate più di te di aerei.
ahahahaah questo commento mi ha fatto scombisciare, non sei capace di rispondere perchè dovresti consultare la letteratura scientifica però pretendi dagli altri delle spiegazioni scientifiche. Grande!
Vedi, esiste un problema di fondo difficile da superare.
Nel documentario ci sono illazioni, non ci sono formule o dimostrazioni scientifiche perché chi ha fatto il documentario non le saprebbe fare, ed è ovvio aggiungo io, non ne ha competenze e capacità.
I suoi assidui lettori (voi) non hanno le competenze e le capacità per assorbire eventuali dissertazioni scientifiche, non siete in grado ( ma nemmeno io eh).
Quando si fa un affermazione del tipo “ l’aereo non poteva essere un Boeing perché il Boeing non può aver fatto quello che ha fatto” bisogna essere in grado di dimostrarlo in modo scientifico.
C’ È qualcuno che te lo sta dimostrando in modo scientifico, o perlomeno sta cercando di farlo ma parlate una lingua differente, è un’altro sport.
È lo sport dei complotti sti, ossia del secondo me è andata così anche se non capisco un cazzo di quello di cui sto parlando.
Potete continuare fino all’arrivo di nibiru, sta di fatto che la figura di merda colossale la state facendo voi somari.
Prima si dimostra con competenze capacità e scienza il perché quel cazzo di buco non vi convince, poi se ne parla e vi si smerda con i numeri, ma purtroppo per voi è qui che casca l’asino, sapete contare forse fino a tre.
Quoto... e aggiungo: se siete così convinti di poter dimostrare tutte le cose che dite, allora non dovrebbe essere difficile metterlo nero su bianco su un PDF (con dimostrazioni, calcoli e simulazioni allegate) e inviarlo a una rivista scientifica.
Ho idea che ci sia un motivo per cui queste illazioni finiscono in video di youtube e forum e non in riviste scientifiche...
Quoto... e aggiungo: se siete così convinti di poter dimostrare tutte le cose che dite, allora non dovrebbe essere difficile metterlo nero su bianco su un PDF (con dimostrazioni, calcoli e simulazioni allegate) e inviarlo a una rivista scientifica.
Ti sei perso un documentario di 5 ore che spiega in maniera molto dettagliata come, dove e perché la versione ufficiale è falsa.
Guardatelo appena hai tempo.