Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Idrossiclorochina: svelato il falso del Lancet – Colao vuole svendere l’Italia – L’altro volto delle proteste americane.
.
Non avete MAI avuto (o conosciuto qualcuno che abbia avuto, genitori, figli, fratelli, ...) una "semplice" influenza con febbre, nausea, dolori ossei, spossatezza, ecc...?? Ma SENZA tosse e starnuti??
E come vi hanno contagiato, senza tosse? E voi avete contagiato altri? Come, "attraverso i sintomi" come è stato scritto? L'avete trasmessa e vi hanno contagiato attraverso la nausea? Attraverso la spossatezza? Attraverso la febbre???
Non tutte le malattie prevedono la tosse, eppure si trasmettono. Per via aerea.
E il primo che si contagia da chi lo prende?
Tutti gli anni c'è il pangolino che si accoppia col pipistrello?
A casa tua forse. Nelle regole della logica no.
Se accade A e mi succede B non è logica dire che A ha causato B.
In più tu ti riferisci a qualcosa che non è dimostrabile assolutamente in maniera rigorosa.
Cioè tu dice che siccome non riesco a trovare l'untore allora per forza deve essere stato l'asintomatico.
Se questa è logica, allora secondo questi tuoi parametri ha la stessa validità logica che sia stata l'opposizione nefasta tra luna e marte nella casa del mio ascendente a causarmi la malattia!!! E' esattamente una risposta valida alla tua domanda: da dove arriva la malattia?
Non consideri nemmeno che il virus ha di solito un periodo di incubazione in cui non presenta sintomi, ma è contagioso. Ma poi si ammala il tizio non è un fantomatico asintomatico!!
Ancora logica fallata. Mica è detto che il contagio avvenga solo con tosse e starnuti. Magari il familiare si è toccato il naso (lo facciamo centinaia di volte al giorno) e poi ti ha dato la mano.
#503 brio
--------------------
E il primo che si contagia da chi lo prende?
Tutti gli anni c'è il pangolino che si accoppia col pipistrello?
--------------------
E quindi cosa? Cosa vorresti dimostrare?
I virus esistono e si evolvono, non capisco cosa vorresti affermare.
#504 Lux-fiaba
--------------------
In più tu ti riferisci a qualcosa che non è dimostrabile assolutamente in maniera rigorosa.
--------------------
Assolutamente sì, esistono studi, hanno fatto esperimenti.
Respirando si trasmettono i virus.
Se poi non vuoi crederci, a me non interessa. Però spiegami come si trasmette un'influenza senza tosse e senza contatti fisici (a me è successo, a voi mai, va bene).
--------------------
Cioè tu dice che siccome non riesco a trovare l'untore allora per forza deve essere stato l'asintomatico.
Se questa è logica, allora secondo questi tuoi parametri ha la stessa validità logica che sia stata l'opposizione nefasta tra luna e marte nella casa del mio ascendente a causarmi la malattia!!! E' esattamente una risposta valida alla tua domanda: da dove arriva la malattia?
--------------------
Ripeto, per l'ultima volta. Se non hai individuato persone sintomatiche intorno a te, spiegami come ti sei ammalato, e come ci si ammala in generale.
Quello che crede al contagio per colpa delle congiunzioni astrali sembri essere tu, visto che non hai malati intorno a te ma ti ammali. Quindi hai poco da prendere in giro me, io la spiegazione l'ho data. Tu no.
--------------------
Mica è detto che il contagio avvenga solo con tosse e starnuti. Magari il familiare si è toccato il naso (lo facciamo centinaia di volte al giorno) e poi ti ha dato la mano.
--------------------
Ehm.....
L'ha scritto un altro utente poco più su.
Ti è sfuggito?
--------------------
Non consideri nemmeno che il virus ha di solito un periodo di incubazione in cui non presenta sintomi, ma è contagioso. Ma poi si ammala il tizio non è un fantomatico asintomatico!!Ancora logica fallata.
--------------------
AH!!!!!!!!!!!!
Quindi stai dicendo che uno potrebbe essere contagioso anche se non ha ancora i sintomi????????
E allora stai giustificando il lockdown, la trasmissione da persone che ancora non hanno sintomi (si chiamano "asintomatiche"......) e tutto quanto!!!!!!!!!!
E ora direi proprio discorso chiuso.
E "logica fallata" proprio ***
databaseitalia.altervista.org/.../
L'evidenza e' che persone diverse reagiscono alla stessa esposizione in maniera diversa.
Chi si ammala, chi no.
Vedo una teoria che guarda solo al virus come fattore oggettivo e ignora il terreno del ricevente.
La teoria opposta toglie al virus "esterno" qualunque efficacia patologica.
Probabilmente la verita' sta nel mezzo.
Comunque se adesso abbiamo in giro un virus meno potente, esporsi e' il modo migliore per vaccinarsi.
Che senso ha cercare di isolarsi per poi prendersi il vaccino col virus attenuato.
Tuttavia, credo che tutto il lavoro di COLAO sia alla fine solo per accelerare sul 5 G., il resto del programma è il solito programma neoliberista.
Ma mi chiedo e vi chiedo, chi è in PARLAMENTO che pùo davvero far qualcosa per far chiarezza sul 5G ? Non i pare che la DESTRA faccia nulla sul tema.
Basterebbe che Salvini e la Meloni trattassero i 5 G come il MES è il coperchio salterebbe perchè non dire nulla su questo??
Perchè, non fate una petizione chiara solo sul 5 G e la mandate a tutte le forze del Parlamento??
infine, MASSIMO adesso vogliamo difendere Trump anche sulle proteste ?
Forse sarebbe ora di criticare il modello economico che alla base del problema e non spacciare i nuovi NEOLIBERISTI (i vari sovranisti più o meno camuffati nel mondo) come soluzione del problema che poi sono alla fine sempre se stessi.
La difesa della democrazia è la base di tutto quello che stiamo dicendo ed occorrerà farlo in maniera sempre pulita e neutrale.
facendo sempre attenzione a capire bene le forze in campo, non tutti i cattivi sono da una parte e i buoni dall'altra.
Si basta perché avere a che fare con i ragazzini della 3° elementare dopo un po' è stancante.
Per asintomatico si intende uno che non ha non ha avuto e non avrà nessun sintomo!
Non uno che poi svilupperà la malattia.
E questo è molto chiaro.
Parlano di asintomatici persone che sono risultate positive a questo cazzo di tampone!!!!!
E questo lo dice proprio la parte che stai difendendo tu.
Tu non hai dato nessuna cazzo di spiegazione, Ma come a tuo solito, ti rigiri la frittata a tuo piacimento e non è la prima volta che lo fai.
Di scientifico non c'è niente. Siamo pieni di virus lo vuoi capire o no? Certo che quando respiro entro in contatto con l'ambiente, si chiama vita. Se vuoi evitarlo hai una sola soluzione. Ed ho già detto qual'è.
Se la tua è logica io sono Papa Francesco in incognito.
No, no... ovvio che dipende da chi lo riceve. L'ho anche accennato in un commento, ma è proprio evidente, per questo anziani si ammalano e muoiono di più.
#509 Lux-fiaba
Hai ragione, basta perché mi sono rotto.
Soprattutto di farmi insultare con idiozie.
*****
Nella lingua italiana il termine “asintomatico” (dove il prefisso “a-” denota “privazione”) indica mancanza di sintomi. Sinonimo di “asintomatico” è “non sintomatico“. Il contrario di “asintomatico” è “sintomatico”.
Una patologia si dice “asintomatica” quando, nonostante la sua presenza nell’organismo, non dà sintomi della propria esistenza. Il paziente si dice “asintomatico” quando, nonostante sia affetto da una patologia, esso non presenta alcun sintomo. Ad esempio quando un soggetto viene esposto ad un agente infettivo, come un virus, esiste un periodo chiamato “incubazione” in cui la malattia infettiva è già presente nell’organismo ma non fornisce alcun sintomo: l’incubazione è quindi un periodo “asintomatico” della malattia e termina quando il paziente avverte i primi sintomi, momento in cui da “asintomatica” la patologia diventa “sintomatica”. Una patologia può rimanere asintomatica per breve tempo, oppure per periodi più lunghi, ad esempio il periodo di incubazione del virus HIV (quello responsabile dell’AIDS) può durare anche un mese. Un paziente asintomatico ha una data patologia ed è a tutti gli effetti malato, ma – proprio per l’assenza di sintomi – non sa di averla. Se il paziente asintomatico ha una infezione trasmissibile, anche se asintomatico può trasmettere l’infezione ad altre persone. Ad esempio durante l’incubazione di un virus, il paziente è asintomatico ma, siccome non sa di avere la patologia, può avere contatti con altre persone e può contagiarle. Per questo motivo durante una pandemia come quella da coronavirus, le persone DEVONO stare isolate anche se si sentono perfettamente bene e “non malate”: potrebbero essere infatti nella fase asintomatica dell’infezione e quindi trasmettere inconsapevolmente agli altri il virus.
*****
medicinaonline.co/.../...
Chiaro?????
Durante l'incubazione il malato è ASINTOMATICO.
Condizione che termina col sopravvenire dei sintomi.
Da ASINTOMATICO diventa SINTOMATICO.
Poi non sei in grado di passare da A a B e accusi ME di non essere logico.
FINE. Non voglio diventare né cattivo né maleducato.
SI è come dici tu.
Con questo discorso siamo tutti asintomatici e portatori di malattia.
Bella scienza.
E' anche vero che nel periodo di incubazione uno è asintomatico ma questo periodo è molto limitato nel tempo non dura in eterno, e quindi dopo un po' ha i sintomi. Tra l'altro anche qui, pe ril tempo di incubazione, si sono sparate delle cifre a cazzo tanto per....Bella scienza di nuovo.
Qui si intende gli asintomatici come persone che hanno il virus in circolazione nel proprio corpo ma non sviluppano la malattia.
Credo che l'OMS si riferisce a questi dicendo che non sono contagiosi.
Ma è ancor meglio il tuo discorso visto che comprendi gli asintomatici anche coloro che ce l'hanno in incubazione ma poi sviluppano la malattia.
Allora l'OMS sta dicendo che anche questi non sono contagiosi.
Ho sbagliato io ma mi va bene così perché vuol dire - sto seguendo la tua "logica" - che ancora di più il lockdown e tutte le panzane che sono state sostenute sono tutte stronzate!!! Bastava semplicemente isolare i malati, senza attuare la caccia alla streghe 3.0.
Complimenti, e grazie per l'imbeccata.
Qui invece divento difensore della scienza perché oso dire che i virus esistono, e che si trasmettono di persona in persona.
Bisognerebbe far vedere questo grafico a tutti i creduloni della narrativa quotidiana...
fulviogrimaldi.blogspot.com/
Interessante anche dal sito dell'associazione stampa militare europea è in tedesco vi faccio un copia incolla tradotto da google...
Il deficit metodologico interessa ogni livello ad un livello superiore; Fino ad ora, la politica ha avuto una probabilità notevolmente ridotta di prendere decisioni effettivamente corrette.
2. Gli effetti osservabili e gli effetti di COVID-19 non rivelano prove sufficienti che - in termini di effetti sulla salute sull'intera società - sia più che un falso allarme. Il nuovo virus presumibilmente non ha mai rappresentato un rischio per la popolazione che ha superato il livello normale (il dato comparativo è il normale tasso di mortalità in DEU). Corona essenzialmente uccide le persone che muoiono statisticamente quest'anno perché hanno raggiunto la fine della loro vita e i loro corpi indeboliti non possono più far fronte a uno stress quotidiano casuale (compresi i circa 150 virus attualmente in circolazione). La pericolosità di Covid-19 è stata sopravvalutata. (Non più di 250.000 decessi con Covid-19 in tutto il mondo in un quarto di anno, rispetto a 1,5 milioni di decessi durante l'ondata di influenza 2017/18). Il pericolo ovviamente non è maggiore di quello di molti altri virus. Molto probabilmente abbiamo a che fare con un falso allarme globale che non è stato rilevato per molto tempo.
- Questo risultato di analisi è stato verificato da KM 4 per verificarne la plausibilità scientifica e sostanzialmente non contraddice i dati e le valutazioni del rischio presentate dall'RKI.
3. Il fatto che il presunto falso allarme sia rimasto inosservato per settimane è essenzialmente dovuto al fatto che il quadro d'azione applicabile da parte della squadra di crisi e la gestione della crisi in una pandemia non contiene strumenti di rilevazione idonei che possano innescare automaticamente un allarme e avviare l'immediata risoluzione delle misure. non appena un'avvertenza di pandemia si rivela un falso allarme o è prevedibile che il danno collaterale - e in particolare le parti che distruggono la vita umana - minaccino di diventare più grandi della salute e in particolare del potenziale mortale della malattia in esame.
empamil.eu/
Per quanto ne sappiamo, dove c’è vita ci sono virus. Infettano tutte le forme viventi, dai batteri più piccoli alle balene, piante, funghi e perfino altri virus. Ognuno di noi ne porta una quantità spaventosa. Il viroma umano è una collezione enorme e diversa di virus che coesistono con noi, nel nostro apparato digerente, nelle nostre mucose, nei nostri polmoni. Si stima che un essere umano sano abbia sempre in corso una dozzina di infezioni virali asintomatiche. L’infezione non è una parentesi patologica: è la normalità.
Questa convivenza lascia il segno. Nel maggio del 2016, un’analisi esaustiva ha dimostrato che almeno il 30% degli adattamenti evolutivi a livello molecolare è servito a difenderci dai virus. Come un castello errante di Howl che muti continuamente le proprie serrature e i propri accessi, l’evoluzione modifica le nostre proteine, in una perenne corsa contro i parassiti. Un simile adattamento non è indolore: se una proteina recettore cambia per evitare di dare appiglio a un virus, questo può andare a scapito della sua funzione, o modificarla in direzioni inattese. Come questo gioco di opposte esigenze abbia plasmato la nostra evoluzione è ancora da capire, ma se vi sembra una questione metallica e astratta, sappiate che invece è la burattinaia del nostro cuore.
Com’è possibile? Le infezioni virali sono state uno dei principali motori dell’evoluzione del sistema MHC, uno dei pilastri del nostro sistema immunitario – e della nostra vita sentimentale. Il sistema MHC, senza entrare nei dettagli, funziona perchè è vario: le migliaia di varianti MHC esistenti nell’umanità rendono difficile la vita ai virus, perchè devono confrontarsi con migliaia di apparati difensivi leggermente diversi. Rimescolare MHC nella propria prole, creando individui con combinazioni inedite, significa darle una possibilità di sfuggire ai virus. E come si fa? Scegliendo letteralmente chi amare. Numerose specie infatti, inclusi gli esseri umani, scelgono i loro partner a seconda di quanto il loro MHC sia diverso dal proprio. E lo capiamo, noi e loro, dall’odore. Quell’indefinibile odore di buono del vostro partner potrebbe significare che, inconsciamente, state con qualcuno che potrebbe darvi una prole resistente ai virus.
I, virus
Non solo i virus sono con noi, ma in noi. Forse non ce lo ricordiamo, ma la prima bozza del genoma umano pubblicata nel 2001 fu una grossa rivelazione sul senso dell’essere umani. Lungi dall’essere il Progetto Intelligente che vorrebbero i creazionisti, il nostro patrimonio genetico è una catasta caotica e ridondante di accidenti. Oltre metà del genoma è fatto di sequenze ripetute, come un libro in cui pagine o gruppi di lettere si ripetessero perversamente centinaia o migliaia di volte. Di più: alcune di queste pagine vengono da altri libri.
Quasi l’8% del nostro genoma è infatti composto da decine di migliaia di sequenze che chiamiamo HERV: human endogenous retrovirus, retrovirus umani endogeni. Sono antichi virus, risalenti in alcuni casi all’alba dell’evoluzione dei primati, incapsulati perennemente all’interno dei nostri cromosomi. E più del 40% (sì, quaranta per cento) è occupato da versioni degenerate e semplificate di questi virus, noti come retrotrasposoni.
Da dove vengono questi ospiti? Tutti i retrovirus, come il famigerato HIV, vivono una doppia vita. Liberi e infettivi, sono delle microscopiche praline di proteine e lipidi che racchiudono un piccolo frammento di RNA. Quando infettano una cellula, copiano questo RNA in un segmento di DNA (un procedimento inverso a quello più consueto, in cui il DNA viene trascritto in RNA – da cui retrovirus), che va a inserirsi nel genoma della cellula infetta. È questa copia di DNA a produrre nuovi virus. Ingegneria genetica naturale, in corso da centinaia di milioni di anni."
www.iltascabile.com/scienze/virus/
Se limono una ragazza che è asintomatica all'herpes non succede niente. Se la limono quando l'herpes è presente ( sintomatico ) me lo beccherò anche io.
Una persona può infettare ( poco ) l'altra anche respirando , ma deve essere sintomatica e quindi avere per esempio tosse e raffreddore ( li uso come esempi perche stiamo parlando di malattie delle vie aeree ). Ma se è asintomatica, non passa niente agli altri ne respirando ne tossendo. perche? Perchè il virus non è riuscito a creare nell'organismo ospite i sintomi che lui stesso usa per propagarsi. perche? Perche l'organismo ospite è riuscito a sconfiggerlo prima.
influweb.it/.../....
( il sottolineato non è mio )
I virus esistono ma chi ci dice che sono la causa delle malattie? E' un dogma?
Se ogni anno arriva l'influenza, da dove parte, come si ammala il primo uomo? E' sempre lo stesso virus che continua a girare per il mondo (evolvendosi), e poi, in inverno/primavera, si trasforma da asintomatico a sintomatico?
Su su, non fare così, che i virus esistono e si trasmettono non lo nega nessuno.
Se vuoi asserire che qualcuno lo nega, non lo trovo molto corretto.
E' su cosa veramente sono e su come si trasmettono e come agiscono sui corpi, che vi sono le divergenze.
Bene ma non credo che capiscano.
E non è neanche detto! Io penso di aver avuto quasi tutte ragazze che si dannavano con l'herpes, limonate anche quando ce l'avevano ben evidente, e non ho mai avuto la minima traccia di herpes.
Senza nulla togliere a dator, lux-fiaba e altri ma anche gli stessi medici e virologi non sono d'accordo su questo punto. Non lo sono adesso e non lo erano prima.
pero' a noi ci hanno rinchiuso in casa lo stesso
Non mi togli nulla. Perché concordo esattamente con te. E' proprio lì che volevo andare a parare sviscerando le contraddizioni insite nella narrativa ufficiale.
E' proprio questo il punto.
La scienza è diventata come la verginità della Madonna per i credenti cattolici.
E in base a queste assurdità hanno creato il terrore!
Le notizie del giorno, le nuove regole del governo: mascherine, guanti, distanziamento
Gli italiani sono tornati in spiaggia: mascherine, guanti, distanziamento
Ha aperto un nuovo negozio: mascherine, guanti, distanziamento
A settembre gli studenti torneranno a scuola: mascherine, guanti, distanziamento
Riaprono i centri estivi: mascherine, guanti, distanziamento
Cosa alla gelateria: mascherine, guanti, distanziamento
Manifestazione in piazza: mascherine, guanti, distanziamento
Controlli dei carabinieri: mascherine, guanti, distanziamento
Tornano al lavoro gli operai: mascherine, guanti, distanziamento
E adesso il tg è finito, quindi mi rimetto la mascherina!
Sfilata di moda con le mascherine fashion: mascherine, guanti, distanziamento
Tutti i giorni per tutto il giorno.
Quella di Londra raccontava: nel 2020 avverrà la Quarta Rivoluzione Industriale, rimuoveremo gli alberi, installeremo il 5G, coinvolgeremo il sistema sanitario ed un virus, i bambini non verranno toccati, terremo la gente a casa mentre il 5G si riverserà nelle strade.
Quella di Rio era più specifica e si concentrava su come agirebbe l'epidemia: colpirà i polmoni, che si riempiranno di liquido, provocherà sovra-infezioni batteriche, coinvolgerà il sistema vascolare.
--------------------
Su su, non fare così, che i virus esistono e si trasmettono non lo nega nessuno.
Se vuoi asserire che qualcuno lo nega, non lo trovo molto corretto.
--------------------
E invece è stato citato poco più su Stefan Lanka riportando che il virus del morbillo non esiste, che l'hiv non esiste e che "non è mai stato isolato il coronavirus" (quindi cosa si vuole sottintendere affermando questo??? Se non che non esiste?).
Lo asserisco perché è stato fatto.
Ti chiedo per l'ennesima volta, cortesemente, di piantarla di provocarmi con queste frasette e di accusarmi con queste falsità.
La prossima volta ti segnalo e deciderà chi di dovere se hai ragione tu o meno. Grazie.
#524 Nomit
--------------------
Non della scienza. I virus si trasmettono, ma senza causare le malattie, perché gli stessi virus che ti trasmettono gli altri sono già presenti nel tuo organismo, grazie appunto ad una vita di contatti con le altre persone. Ti ammali (secondo la medicina ufficiale) quando il tuo sistema immunitario viene alterato da qualcosa (freddo, stress, carenza di vitamina D...)
--------------------
Più tardi ti rispondo con calma.
#525 gbhnjk
--------------------
Per esperienza personale credo che i virus non si trasmettano solo nell'aria, amano anche stare in acqua, più di una volta mi sono preso la malattia con febbre facendo tuffi in acqua fredda in ruscelli di montagna, quando sei accaldato da morire scarpinando su sentieri assolati e trovi un invitante ruscello fresco a volte ti frega, lì dentro i virus sono molto agguerriti.
--------------------
Chiaramente, esistono virus che si trasmettono per via aerea, altri per contatto, altri per ingestione, altri per contatto diretto di sangue o altri fluidi, ecc....
--------------------
questa diatriba sugli asintomatici e' la prova lampante che le nostre conoscenze sono limitate.
Senza nulla togliere a dator, lux-fiaba e altri ma anche gli stessi medici e virologi non sono d'accordo su questo punto. Non lo sono adesso e non lo erano prima.
pero' a noi ci hanno rinchiuso in casa lo stesso
--------------------
Al di là di come vuoi chiamarli, asintomatici o con altri termini, tu o qualcuno è in grado di distinguere quando sei sul pullman o al lavoro:
- la persona sana che non può contagiarti
- la persona malata ma senza sintomi (che può contagiarti? Non si sa... forse poco?)
- la persona malata che svilupperà i sintomi domani o tra 10 giorni, quindi in fase di incubazione e quindi quasi sicuramente contagioso (le esperienze con le altre malattie le abbiamo tutti, credo, o vogliamo negare, un esempio su tutti, che il morbillo sia contagioso già qualche giorno prima della comparsa dei sintomi?)?
Dal momento che non potevamo distinguerli e a marzo la malattia era pericolosa, fino ad inizio aprile il lockdown un senso lo aveva. Secondo me. (E anche secondo i dati istat)
importante!
1) non ha nessun messaggio nascosto e i riferimenti sono puramente casuali
2) contiene dei messaggi nascosti, visto che Stefano Rapone viene da Comedy Central, da cui proviene anche la comica di regime Michela Giraud
3) contiene messaggi nascosti, ma solo per prendere in giro la gente, visto che è un comico e che comico
invidio.us/watch?v=O6d679lEd8k
pero' continui come un disco rotto..
una cosa si sapeva a Marzo (e confermata dai dati oggi): le persone a rischio erano alcuni anziani con patologie pregresse, punto
se veramente si voleva fare qualcosa, si poteva agire su di loro, non rinchiudere i bambini.
Poi cosa c'entra il morbillo. Sono tutti d'accordo sul fatto che questo virus e' nuovo e non si sa ancora come si comporta, pero' tu vuoi fare il paragone col morbillo!
comedonchisciotte.org/come-i-pappi-del-tarassaco/
Il morbillo era un esempio!
Il morbillo è semplicemente il caso più evidente, perché decenni fa i bambini si ammalavano vistosamente svariati giorni dopo esser stati in contatto con altri bambini (in quel momento "sani", o meglio asintomatici) che si sono ammalati prima di loro. Puoi prendere una qualsiasi altra malattia, è uguale.
L'influenza funziona allo stesso modo, periodo di incubazione (fase contagiosa ed asintomatica) e poi malattia sintomatica.
Per il covid è plausibile che funzioni allo stesso modo.
Al limite a marzo non si sapeva e si è usato un semplice di metodo precauzionale date le emergenze negli ospedali intasati. O avrebbero dovuto stare a guardare senza bloccare nessuno e oggi saremmo qui a chiamarli assassini?
Quella degli anziani con patologie è una falsa credenza, chiedete o cercate racconti di medici, con 30enni e 40enni in terapia intensiva.
Certo, avevano molte più chances di sopravvivere, ma un giro in terapia intensiva per settimane lo sconsiglio a chiunque.
Poi tu 40enne te lo prendi con non chalance in giro, vai dai tuoi genitori "anziani con patologie" e poi dici "è vabbè... doveva andare così"? Non credo.....
I virus e batteri si trovano ovunque attorno a noi, sulla nostra pelle e perfino dentro di noi, e possono trasmettersi in una infinità di modi.
Alcuni sono innocui e altri sono più o meno pericolosi.
Quello che fa la differenza sono le nostre difese immunitarie naturali.
Se funzionano correttamente ci proteggono e possiamo anche conviverci.
Se non sono adeguate virus e batteri ci attaccano e provocano danni.
Ma le difese immunitarie naturali sono anche in grado di adattarsi, producendo gli anticorpi necessari in caso di una minaccia sconosciuta e, una volta prodotti diventiamo immuni a qui particolari virus e batteri.
Il tuo tuffo in acqua fredda in ruscelli di montagna non ti ha fatto prendere i virus nell'acqua, ma semplicemente lo shock termico da caldo a freddo ha abbassato le tue difese immunitarie naturali: in pratica hai abbassato gli scudi al nemico (come direbbe il capitano Kirk).
Se tu ti fossi immerso con una muta da sub, che sappiamo non essere impermeabile ma mantiene stabile la tua temperatura corporea, probabilmente non ti saresti ammalato.
La febbre che ti sei preso successivamente era proprio la prova che le tue difese immunitarie naturali si erano riprese e stavano combattendo contro la malattia.
TRUMP IRREMOVIBILE. NO ALL'UTILIZZO DI TESSUTI FETALI ABORTIVI PER LA RICERCA. IL CONGRESSO LO SOSTIENE
databaseitalia.altervista.org/.../
Quella degli anziani con patologie NON è una falsa credenza.
Con l'età avanzata le difese immunitarie naturali si indeboliscono e un anziano ha più probabilità di ammalarsi di uno giovane.
Sono le difese immunitarie naturali che fanno la differenza.
Possiamo infatti avere anziani sanissimi con anticorpi grossi come dita e giovani cagionevoli di salute.
Di fatto nei report che ho letto qui e altrove la discriminante principale non era l'età ma le patologie pregresse.
Si scherza eh!
Quindi per esempio l'herpes com'è che si trasmette? Tramite esplosione di vescicola purulenta? Lascia sare i libri delle medie, và...
PS Vedo che in #517 hai tirato fuori proprio l'esempio dell'herpes, che a tuo dire si trasmetterebbe solo se limono una con herpes conclamato. Ovviamente poi ti contraddici da solo, rilevando che la trasmissione dipende dalle difese immunitarie del nuovo ospite, non solo dai sintomi del precedente. Poi spiegami chi è l'idiota che limona uno con l'herpes sul labbro, in questo modo non ci sarebbe mai nessuna trasmissione del virus, salvo appunto pochi idioti. Il virus è onnipresente, non solo in chi l'ha preso una volta (nel senso che gli è uscita la vescica almeno una volta), ma anche in chi non ha mai presentato sintomi. Cioè al 99.9% dei casi se ti becchi un herpes l'hai preso da un asintomatico, ma in quella particolare circostanza le tue difese immunitarie hanno fatto cilecca.
#500 Nomit
Ma ancora con questa storia? Ne avevamo già parlato, i casi Covid in Islanda sono ad oggi 1807, lo 0.5% della popolazione. Il 6,5% è stato messo in quarantena preventiva, solo una piccola parte di questi è poi risultata positiva. Il totale dei tamponi equivale al 18,5% della popolazione, anche se le persone testate sono di meno perchè ci sono i tamponi multipli, comunque è un campione abbastanza grande da escludere che ci siano molti casi Covid non rilevati.
www.covid.is/data
Ma sono eccezioni, altrimenti sarebbe aumentata la mortalità anche tra gli under 50.
#542 FranZeta - Scusa, ho sbagliato, ricordavo il 5 e invece ho scritto il 15. 5% era la percentuale massima raggiunta in aprile. Quindi al 100% ci sarebbero stati 200 morti.
I 1807 positivi non sono il totale in tutta l'Islanda, perché è un numero che salta fuori da test a tappeto su un quinto della popolazione.
Il 9 marzo (data del lockdown esteso a tutta l'Italia) le persone ufficialmente decedute per cov-sar2 erano 463. Visto che in Italia muoiono circa 1600 persone al giorno, sempre, come fai a dire che si capiva che la malattia era pericolosa?
Hai ragione
Ma quando vengo preso in causa e vengono scritte certe cose, non resisto.
#540 CharlieMike
#543 Nomit
Richiede risposta dettagliata e lunga... forse dovrei metterla nel thread sul numero di morti?
In breve, la "falsa credenza" è che la malattia colpisse in modo grave solo gli anziani.
Ho vicini e conoscenti (anche un parente) assolutamente non anziani, anche ragazzi e ragazze giovani, che si sono ammalati e sono stati male.... molto male.
Fossero stati anziani, sarebbero morti, certo. Ma gli stessi anziani che sarebbero morti con quella malattia, oggi sono vivi nonostante l'influenza dell'anno scorso, per esempio. E probabilmente sopravvivranno alle prossime influenze.
Se fossero stati contagiati e fossero morti, anche se con patologie preesistenti, la colpa sarebbe stata del covid, senza covid sarebbero ancora vivi. Non so se è chiaro il concetto....
#544 brio
--------------------
Il 9 marzo (data del lockdown esteso a tutta l'Italia) le persone ufficialmente decedute per cov-sar2 erano 463. Visto che in Italia muoiono circa 1600 persone al giorno, sempre, come fai a dire che si capiva che la malattia era pericolosa?
--------------------
1. Avevamo l'esempio della Cina.
2. In Lombardia c'era un'emergenza sanitaria in corso.
Quindi non è detto che siano la causa della malattia, possono essere un effetto; lo scarto di un processo di intossicazione cellulare. Vengono individuati la dove c'è la malattia e vengono additati come fattore scatenante; ma potrebbe non essere così.
È come, non avendo gli strumenti e l'intelligenza per poterlo fare, attribuire la causa dell'inverno alla neve e non il contrario, come realmente è.
Le influenze (infiammazioni dell'organismo), che principalmente avvengono nel periodo invernale, potrebbero essere causate da tutta una serie di coofattori (inquinamento atmosferico, abbassamento delle difese immunitarie, intossicazioni varie dovute a mille cause, temperature basse che agevolano diversi processi infiammatori, ecc) e non essere, come precedentemente detto, causate dal virus, che non sarebbe la causa scatenante della malattia ma un effetto, un prodotto del processo di guarigione, di pulizia, delle cellule, dall'infiammazione
un esempio che non c'entra nulla..
qui si sta discutendo sul fatto che l'organizzazione mondiale della sanita' ha detto che gli asintomatici non trasmettono QUESTO virus (o se vuoi la trasmissione e' molto rara!) - se poi vuoi dire che si comporta come il morbillo e questo ti fa contento, fallo. A me sembra che su un punto fossimo d'accordo cioe' che QUESTO virus e' nuovo e non si conosce il suo comportamento (o meglio tu lo sai, gli altri no)
ma io 40enne sono appunto 40 anni che vado in giro con non chalance, senza sapere se sono un pericolosissimo asintomatico portatore di morbillo, pertosse, varicella, rosolia, influenza, polmonite, meningite, ebola, tubercolosi, cov-sar2 ... ma non dirlo in giro se no mi rinchiudono subito - ma solo come semplice metodo precauzionale eh!
Altri si aggiungono alla lista di coloro che sostengono che il virus è stato creato artificialmente. Qui il link:
web.archive.org/.../#3120bccb1a62
Se è vero che il virus dell'herpes ce l'hanno tutti, come fai a dire che viene trasmesso da persona a persona e non, per esempio, che venga autoprodotto dal corpo umano?
Io infatti non ho detto che la discriminante sia l'età, ma le difese immunitarie naturali.
Tu conosci ammalati giovani.
Io conosco mia suocera che a 90 anni, nonostante tutti gli acciacchi e la demenza senile, non si prende nemmeno un raffreddore.
Se hai le difese immunitarie forti ti puoi ammalare certo, segno che gli anticorpi stanno combattendo per te, ma la probabilità che ci lasci la pelle è molto bassa, e questo a prescindere dall'età.
Se invece gli anticorpi sono indeboliti saranno i virus e batteri ad avere la meglio.
La "falsa credenza" come la chiami tu, è determinata dal fatto che un anziano rispetto a un giovane ha più probabilità di avere le difese indebolite, ma non è una verità assoluta.
A quanto pare invece il mondo e pieno di idioti m.my-personaltrainer.it/.../Herpes_labiale.html
Mi chiedo perché se non si sa di un argomento si continui a parlare, se non si e dei trolletti. Non sono un microbiologo, ma per motivi di passione e di lavoro ho visto decine di interviste di ore e ore in inglese della ingham, di stamets, letto libri di Jackson e dei bourdignon. Ovviamente ogni opinione e valida, ma la tua ignoranza non può essere paragonata alla mia conoscenza.
Primo: Non mi fare il ragazzino di 5 anni per favore. Possiamo sfotterci a vicenda ma sti comportamenti da scolaretto: "maestra, lo vedi quello?", non sono tollerabili. Fai quello che ti pare a me non me ne po' frega' de meno!
Secondo: Stefan Lanka quello che sostiene è vero. Cioè non è mai stato visto un virus in azione. Un virus come credo saprai, è una cosa di una piccolezza infinitesimale che si può vedere solo attraverso degli apparati costosissimi e sofisticatissimi. Alcuni tipi di microscopi elettronici. Questi non sono come i microscopi ottici dove metti il vetrino e vedi il germe in azione. C'è tutto un procedimento particolare, di cui nemmeno io ne sono perfettamente a conoscenza, dove alla fine esce una riproduzione di quello che appare essere un virus.
Non essendo mai stato visto un virus in azione non è scientificamente provabile la correlazione virus-malattia. Sono solo delle ipotesi ed il fatto che siano accolte dalla maggioranza dalla comunità scientifica non lo rende automaticamente una cosa vera.
Una volta la maggioranza della comunità scientifica credeva che il sole girava intorno alla terra ma era falso.
Pasteur stesso all'inizio credeva che esistesse la fermentazione spontanea!!!!
Quello che dice Lanka (e ci ha vinto un procedimento giudiziario, non te lo scordare), è il negare la correlazione tra il virus riscontrato ed il morbillo.
Lo stesso che fanno coloro che negano la correlazione tra l'HIV e l'AIDS. Tra l'altro proprio l'inventore della PCR (premio nobel) la negava.
Quindi non si nega che esistano i virus, nè che esistano le malattie corrispondenti. Si nega la correlazione e la causa. Il fatto che sia presente una componente biologica chiamata virus in una determinata malattia non determina che sia stato proprio quel virus a provocare la malattia.
Ora senza entrare più addentro al tema, questo dimostra quello che ha detto Heitz, che conosciamo praticamente poco sull'eziologia di queste malattie, che conosciamo ancor meno su cosa sia effettivamente un virus.
Sul Coronavirus, a detta di autorevoli esponenti dei vari campi scientifici, non sono state fatte tutte una serie di procedure previste dalla scienza per poter identificare con sicurezza il virus.
Ora tutto ciò non è per dire che ha ragione uno o ha ragione l'altro. Io non sarei in grado di comprendere, ma una cosa la comprendo e bene che ci sono pareri altamente contrastanti. E siccome io ci credo alla Scienza, quella vera, finché non è dimostrato senza ombra di dubbio la correlazione tutta una serie di azioni che vengono messe in atto solo per un atto di fede, non sono valide.
La fede va benissimo ed è una gran cosa ma è indicata per altro non per la Scienza, che ha o dovrebbe avere delle regole precise, che si conoscono.
Se si blocca una nazione con delle falsità, perché falsità sono state dette, e le si spacciano per scienza mi incazzo!
E' stato sin dall'inizio detto tutto ed il contrario di tutto. Dovevano esserci milioni di morti e non ci sono stati!!!
Ma poi hanno detto che è stato per il lockdown che non ci sono stati.
Smentito anche questo dalle varie nazioni che non lo hanno imposto e non hanno avuto i milioni di morti previsti. E anche dal fatto che il virus circolava da molto prima del lockdown ed avrebbe avuto tutto il tempo di infettare (come probabilmente ha fatto senza danni) una buona parte della popolazione.
Un virus che colpisce quasi esclusivamente persone che sarebbero andate comunque al creatore entro l'anno o giù di lì.
Un virus che colpisce solo alcune zone ed altre le lascia immacolate. Strana questa cosa, molto.
Un virus che non colpisce assolutamente i bambini ed i ragazzi (anche questo molto strano, visto che di solito sono i più soggetti), ma poi li hanno legati a casa, impedito la socializzazione ed ora torneranno a scuola in condizioni disumane. E se tocchi i bambini mi incazzo ancor di più.
Una volta mi hai chiesto quale erano le verità. Eccole sono queste. Tutto il resto è fuffa. Una truffa gigantesca ai danni dell'umanità tutta, con una serie di idioti corresponsabili dominati solo dalla propria paura di vivere.
Ok, ci siamo fidati dei cinesi, che, alla fine, hanno avuto un numero di morti insignificante, meno dell'influenza stagionale. In lombardia non c'era nessuna emergenza, i morti erano pochissimi, se ti ricordi la chiusura totale era giustificata dalla mancanza di posti in terapia intensiva, successivamente rivelatasi una balla, c'erano posti liberi in un sacco di ospedali ma a noi dicevano che mandavano i pazienti in Germania.
Ah ah ah, grazie professo' per redimere la mia ignoranza! Mi sfugge nel tuo link dove si dica che il contagio avviene tramite contatto con vescicole purulente, ma lasciamo perdere. Tra l'altro per quanto riguarda l'herpes parlo per esperienza personale, non perchè lo abbia mai avuto ma perchè mi era stato spiegato da un primario (ginecologo) che la presenza o meno di vescicole non influisce sulla possibilità di contagiare l'herpes, e che con l'herpes ci conviviamo tutti quotidianamente, il contagio dipende dalle proprie difese immunitarie, e cose così, ma lasciamo perdere.
Ti consiglio di infondere la tua conoscenza superiore anche ai redattori di Science, che hanno pubblicato senza battere ciglio un articolo (risale ancora a febbraio) dove si dice che l'80% dei contagi sarebbero attribuibili a casi non rilevati in quanto poco o nulla sintomatici:
science.sciencemag.org/content/368/6490/489
Stranamente nessuno è saltato su replicando: "Coglioni! No sintomi no trasmissione! Aprite i libri delle medie!".
Ecco, vai, pensaci tu che sei studiato.
Scrissi nel 2013: ingannati.it/.../...
“Ogni influenza più o meno di stagione –primaverile-estiva-autunnale-invernale- viene genericamente attribuita all’invisibile “virus”.
Ricordo che alcuni anni fa – forse era il 2005- il pronto soccorso dell’ospedale di Biella era pieno di bambini piccoli che presentavano sintomi di avvelenamento –mal di pancia, vomito ecc.- Anche in quella occasione la diagnosi fu di influenza intestinale causata da virus. Telefonai alla sede locale dell’Arpa per chiedere informazioni in merito all’evidente fatto che si trattava di bambini più o meno della stessa età e che tutto faceva presupporre che la causa di simile epidemia fosse ascrivibile non al solito virus ma ad una forma di avvelenamento dovuta a sostanze immesse nell’aria. L’Arpa confermò che in quei giorni –era il mese di maggio- furono irrorati i, tramite via aerea, dei prodotti per debellare le larve delle zanzare . In seguito l’Arpa invitò le farmacie e le locali radio ad informare la popolazione affinchè nei giorni dell’immissione si evitasse di portare i bambini nei parchi e nei prati perché in quei luoghi si trovavano più larvicidi. L’Arpa in quell’occasione precisò anche che gli agricoltori hanno il compito di immettere i diserbanti e i pesticidi nelle giornate non ventose e precedenti a quelle di pioggia.
In questi giorni -16-30 settembre 2013 – c’è stata una nuova epidemia che ha causato infiammazione alle vie aeree e/o gastrointestinali.
Naturalmente si pensa al solito virus parainfluenzale. I microbiologi ci dicono che ne esistono numerosi ceppi fra i quali riescono ad individuare quello che creerà la vera e propria influenza invernale contro il quale verrà poi creato il vaccino. Negli anni scorsi la stampa internazionale comunicava già a fine estate il nome del ceppo virale isolato in qualche volatile trovato per caso .
Sono sempre più numerose le persone che pensano che queste influenze siano a volte causate , oltre che da polveri sottili o inquinanti vari, anche da manipolazioni climatiche di geoingegneria definite scie chimiche …”.
Troppe risposte da dare.
Più tardi cercherò di rispondere in modo generale rispondendo al commento di Nomit come avevo promesso.
Solo una cosa: io non so niente, mai detto di sapere. Soprattutto di questo virus. Soprattutto non si sapevano a marzo, ma si sanno cose generali valide per tutti i virus e nell'attesa di informazioni particolari, si è agito in base alle nozioni generali.
Poi l'altro giorno stavo pensando una cosa, quando è uscita la storia degli asintomatici e "prima così, poi cosà, guanti sì, guanti no, ecc...".
Potrebbe essere tutta una messinscena per far credere che sia tutto imprevisto, che sono impreparati perché di questo virus loro non ne sapevano niente....
Giustamente, se a gennaio/febbraio fossero arrivati con "allora, il tempo di incubazione è di 12 giorni, il virus resta attivo X tempo in aria, Y sulla plastica, ecc... l'83% è asintomatico, provoca questo e quello, ecc...." saremmo tutti stati lì a dire "e voi come fate a sapere già tutte queste cose?????".
... ma la tua ignoranza non può essere paragonata alla mia conoscenza...
Se permetti, me lo rubo questa frase: fantastica frase...
Poi basta, don t feed the troll.
#alpadula
Non e mia, e di Asimov
è verosimile che le morti di 50 milioni di persone dell'influenza spagnola siano state causate dal virus H1N1 riscontrato nelle deiezioni degli uccelli come ci dicono i virologi?
m.youtube.com/watch?v=o6kQFT3uQ7Y&feature=share
YouTube (m.youtube.com/watch?v=o6kQFT3uQ7Y&feature=share)
Un mese con il vaccino sperimentale anti Covid. La volontaria: "Sto molto bene"
Elisabetta Groppelli è una delle prime volontarie che hanno preso parte al test sul vaccino contro il covid-19 realizzato dagli istituti Jenner dell'Oxford University e Irbm di Pomezia. Sono passati 30 giorni da quando le è stato iniettato l'antitodo. Coincidenza vuole, che la dottoressa Groppelli è anche una virologa del St George's Hospital di Londra, anche se non è direttamente coinvolta nel lavoro contro il coronavirus. "Al termine del primo mese posso dire di sentirmi molto bene - ha detto la ricercatrice -. Per avere i primi risultati sulla positività del vaccino bisogna attendere almeno fino a settembre, nonostante la produzione sia già iniziata in vista di una eventuale seconda ondata di contagi nel prossimo autunno". .di Alessandro Allocca
Riassumendo:
fino a Settembre non si sa se il vaccino funziona o no, se ha effetti collaterali o meno, ma lo mettono comunque in produzione per una "eventuale" seconda ondata di contagi.
Ironico o no, tempi di incubazione di poche ore o giorni, il comune denominatore sono sempre le difese immunitarie naturali.
Se funzionano o non ti ammali oppure stai a letto qualche giorno.
Se non funzionano rischi la ghirba.
Non riporto il link che tanto è inutile, sta sul Fatto comunque.
Capito? Si balla a 2 metri di distanza. Se ti avvicini troppo arriva la poliziotta LapDance che ti fa la multa
Se non è follia questa!!!!
No no, visto che insisti adesso mi citi il passo dove si parla di trasmissione fra individui tramite vescicole purulente, altrimenti sei un cazzaro. Poi per quanto riguarda l'articolo di Science che stai stranamente ignorando, ecco il link per rispondere:
science.sciencemag.org/.../tab-e-letters
Non serve nemmeno registrarsi, mi aspetto di vedere scritta la tua replica dove spieghi quanto sia assurda la loro ipotesi di trasmissione del Covid via asintomatici, con dotte citazioni dai testi delle medie. Altrimenti sei due volte cazzaro.
Per me c'è qualcuno che si diverte a scrivere queste cazzate. Una persona raziocinante non le può nemmeno pensare certe cose, altro che scriverle.
Citando il compianto Enzo Jannacci: "... per vedere di nascosto l'effetto che fa."
Centrano eccome.
Sono la causa del malanno.
Come però reagisce il tuo corpo dipende dalle tue difese immunitarie.
E son d'accordo con te! Ma qui il problema è che sono le regole dettate dal governo!!!
Ma non è che gli alieni ci hanno già invaso e sostituito gli esseri umani come nei film (vari remake) "Invasion of the Body Snatchers"
E' un ipotesi che non ho scartato a priori.
Basta pensare a come trattava il "buon" (si fa per dire) vecchio Yahweh i suoi "protetti" nella bibbia:
"O obbedite ai miei ordini oppure vi uccido."
E non si faceva scrupoli a farlo.
Chissà che non siano tornati in auge.
No nemmeno io, e non sto scherzando.
--------------------
Non della scienza. I virus si trasmettono, ma senza causare le malattie, perché gli stessi virus che ti trasmettono gli altri sono già presenti nel tuo organismo, grazie appunto ad una vita di contatti con le altre persone. Ti ammali (secondo la medicina ufficiale) quando il tuo sistema immunitario viene alterato da qualcosa (freddo, stress, carenza di vitamina D...)
--------------------
Guarda, solitamente vengo definito "pazzo" o più semplicemente "complottista".
Perché ogni teoria la ascolto e la valuto, e spesso sto dall'altra parte.
Perfino prima di definire cazzata la teoria della terra piatta, ho letto e ho guardato parecchi video, mi sarebbe piaciuto anche fare personalmente la prova col laser sul mare o su un lago. Poi non ho avuto la possibilità e c'erano talmente tante lacune e cose assurde, che sono arrivato alla mia conclusione anche senza questa prova.
La teoria alternativa però deve essere solida, spiegare almeno altrettanto bene (se non meglio) la versione ufficiale. E deve porre seri dubbi convalidati da un ragionamento che regga.
Per esempio, riguardo a questo coronavirus, sono convinto (per varie ragioni) che il virus sia artificiale, perché la storia del pipistrello non sta in piedi mentre quella del laboratorio è infinitamente più probabile, per dirne una.
Poi però credo che i virus esistano e siano la causa delle malattie.
Credo che si trasmettano di persona in persona.
Ho visto e credo che ci sia stata un'emergenza ospedaliera nel nord.
Mi hanno raccontato e credo che l'aggressività sia stata molto, molto superiore a quella del "semplice" virus dell'influenza.
Ora, partendo da questi ed altri punti fondamentali, sono arrivato ad una mia visione globale, che spiega il tutto in modo credibile e coerente.
A questo punto, 2 cose:
1. se non siamo d'accordo sui punti base, è inutile discutere dei punti successivi. È inutile discutere della diffusione del virus se credete che tanto non sia il virus a causare la malattia, per esempio...
2. discutiamo punto per punto partendo dalle fondamenta. Come ho scritto all'inizio, sono pronto a mettere in dubbio qualsiasi cosa. Ma deve essere convincente, deve quadrare tutto e deve possibilmente porre forti dubbi alla "verità riconosciuta" (forse è meglio farlo nel forum e non qui?).
Ma non posso discutere e rispondere contemporaneamente ad uno che mi obietta "il virus si trasmette solo coi sintomi", altri che dicono "ma tanto non sono i virus a causare le malattie", subito dopo "i virus sono già dentro di noi", ecc...
E non è perché alcune cose le credo vere, allora automaticamente credo a tutta la versione ufficiale e a tutte le decisioni prese!!! (per esempio già ad inizio aprile dicevo che si sarebbe dovuti partire con la riapertura)
E per finire.... c'è modo e modo di porre obiezioni.
Credo di aver sempre risposto in modo piuttosto garbato a (quasi) chiunque, gradirei restare con questo clima....
"Aggredire" e deridere chi non la pensa come noi, non fa altro che consolidare le idee opposte e scatenare la guerra.
E chi scherza?
Non posso che quotare
Il fatto che sia presente una componente biologica chiamata virus in una determinata malattia non determina che sia stato proprio quel virus a provocare la malattia.
Degli alieni arrivano sulla terra e vedono un palazzo in fiamme.
Avvicinandosi, scorgono i pompieri all'opera.
Allontanatisi, in un'altra zona scorgono un altro incendio e di nuovo, sono presenti i pompieri.
La cosa si ripete per 4-5 volte ed alla fine questi si convincono che:
"SONO I POMPIERI AD APPICCARE IL FUOCO!!!
Adatta la metafora fuoco=malattia. pompieri=germi et voilà!
P.s.: I cosidetti "virologi" ragionano in questi termini!
Da Alberto Contri (Università Iulm) una requisitoria e un j'accuse contro il Deep State e gli interessi dietro il Coronavirus
affaritaliani.it/.../...
Dietrofront IBM: non daremo più software di riconoscimento facciale alla polizia
"Lettera del nuovo Ceo Arvind Krishna al Congresso: il colosso "si oppone all'uso per sorveglianza di massa, profilazione etnica e violazione dei diritti umani". E chiede più trasparenza anche per gli abusi delle forze dell'ordine"
repubblica.it/.../...
ti voglio raccontare due "esperienze" a questo proposito
1) ho appuntamento con Giulietto Chiesa dalle parti di piazza Argentina, dove un suo amico gli prestava uno studio, per parlare, assieme ad altri, proprio di scie chimiche; sono in anticipo e mi metto ad aspettare; il tempo minaccia pioggia; passano alcuni "sciatori" a bassa quota, dopo un po' inizia a piovere a dirotto; cerco un riparo, ma non faccio in tempo e un rivolo d'acqua piovana mi entra nell'occhio destro; passa un po' di tempo e la vista all'occhio (destro) si ingiallisce; vado dall'oculista: cataratta degenerativo; mi devo operare. Tutte le volte che vado da un oculista è sempre la stessa storia, si stupisce come mai il cristallino dell'occhio destro si sia disintegrato, mentre l'altro è perfetto; ho 74 anni e non ho bisogno di occhiali di nessun tipo.
2) primavera, sono ad una festa all'aperto con mia moglie; il tramonto è splendido; ad un certo punto passa uno "sciatore", lentissimo, basso, irrora la zona; un paio di settimane dopo scoppia una piccola epidemia di morbillo proprio nella zona oggetto di attenzione dello "sciatore" (Isola sacra, Fiumicino, Maccarese, Fregene); il morbillo colpisce in forma lieve anche mia moglie al nervo facciale: paresi facciale da virus; per fortuna è stata curata bene e non le sono rimaste tracce.
Due coincidenze ? fa' tu.
--------------------
@576 Dartor
Non posso che quotare
--------------------
Meno male... cominciavo a sentirmi solo, in mezzo ad estremisti del "è tutto vero" da una parte e del "è tutto falso" dall'altra.
@peonia #582 no, hai voglia di riassumere in pochissime parole di cosa parla? È un po' lungo per guardarlo a caso....
Ecco, io vorrei anche credere alle "vostre teorie". Ma a quale? Ognuno ne ha una diversa.
Ci sono quelli che negano la correlazione tra virus e malattia, non sono i virus a causare la malattia. Ok...
Poi però tu #583 scrivi che ci distribuiscono i virus per farci ammalare. E già discordate, devo credere a te o a loro?
Poi arriva un altro che dice che i virus sì, causano le malattie, ma non lo distribuiscono e non si trasmette neanche da una persona all'altra ma "è già dentro di noi". Quindi discorda sia da te che dai primi.
E io devo credere a voi che affermate una cosa, senza un discorso serio dietro che spiega tutto?
Già in pochi commenti mi raccontate 3 versioni diverse, però tutti attaccate solo me. Perché non vi attaccate tra di voi?? Perché chi non crede alle malattie causate dal virus non attacca quelli che sostengono che vengono distribuiti o quelli che dicono siano dentro di noi da sempre, e viceversa??
Giuro che poi chiudo perche non so che altro fare se non riportare la versione ufficiale. Questo video per bambini spiega come si trasmettono i virus.
www.youtube.com/watch?v=UISKORGzjVg
Riportiamo le parole : Come si trasmettono i virus? per via diretta ossia le goccioline diffuse con la tosse e gli starnuti, o per va indiretta ossia portando le mani a contatto con naso o bocca dopo aver toccato oggetti contaminate da secrezioni di persone infette.
Quindi non mi pare così eretico dire che in ogni caso sia diretto sia indiretto, sono i sintomi della persona malata, e non l'asintomatico, a trasmettere il virus.
PS : ah e correlato a questo, bisogna capire che un sintomatico lo è per giorni, la maniglia staruntita invece solo per poche ore perche i virus sopravvivono pochissimo al di fuori di un organismo ospite. Quindi, si può dire che nell'80% dei casi, sia la via diretta quella di trasmissione.
questo sito da ancora la possibilita' agli utenti iscritti di esprimere le proprie opinioni, alcune magari saranno piu' fondate o solide altre meno, ma sta sempre agli utenti supportare le loro affermazioni.
un po' come per l'11 settembre: ci sono i sostenitori del no-plane, quelli del mininuke, quelli della nano-termite, quelli delle armi ad energia diretta (mi sembra..), quelli che sostengono la concomitanza di tutte queste teorie... pero' su una cosa sono tutti d'accordo: la versione ufficiale e'falsa
io personalmente non so nel particolare come si trasmette Questo virus, se Questo virus e' la causa della malattia o l'effetto, se e quanto dura l'incubazione, se e quanto gli asintomatici contagiano o no... ma a quanto pare non c'e nemmeno un consenso generale tra "gli esperti". Pero', ripeto, a noi ci hanno rinchiuso in casa per mesi (e misure restrittive ridicole continuano a persistere - io vivo in Irlanda ed a fronte di numeri dell'emergenza ridicoli ancora non mi posso allontanare piu' di 20 km da casa!, scuole chiuse, ristoranti chiusi, pub chiusi...) sulla basa di opinioni molto incerte di virologi con la sfera di cristallo che prevedevano l'apocalisse.
e ripeto (di nuovo) quando il nove marzo Conte disse chiudiamo l'Italia per due settimane, anche i sassi sapevano che non sarebbe stato per due settimane
Mostro di Montauk
Argomenti correlati:
Progetto Montauk
Esperimento di Philadelphia
Beh, potrei risponderti che tanto non sono i virus a causare la malattia... quindi non ha nessuna importanza.
Ecco, vedi (anche #592 Heitz)... la pensiamo praticamente nello stesso modo tranne che sulla trasmissione attraverso il respiro o meno.
Perché non "attacchi" chi dice che i virus non si trasmettono tra individui? O quelli che negano che i virus causino le malattie?
E perché loro "attaccano" solo me e non te???
Per carità, io rispondo a tutti (finché non diventa troppo ripetitivo e finché non si prende in giro), però mi sembra che ci sia qualcosa che non quadri....
Rispondono a te perché stai cercando di monopolizzare la discussione di commenti liberi che dovrebbe essere semplicemente la segnalazione di fatti e notizie interessanti.
www.italianieuropei.it/
Fondata dal traditore della patria Massimo d'alema, si possono leggere i nomi di chi ne fa parte
www.italianieuropei.it/.../le-persone.html
Tra i vari nomi leggiamo: John Podesta ( pizzagate ), ivan Krastev (fondatore dell' European Council of Foreign relations, vi ricorda qualcosa il nome? ) il nostro ministro della salute Roberto Speranza, Charles Kupchan ( counsil on foreign relatios) Ernst Stetter (che scrive libri come questo www.amazon.it/.../9461643144 ) e il nostro Nicola Zingaretti.
Ci sono molti altri nomi, ma non sono bravo a fare ricerche biografiche, ma mi basta per capire a chi siamo in mano.
al 576 scrivi Poi dopo che ho dimostrato in piu occasioni che è la versione ufficiale ad affermarlo, dai una risposta come quella al 595.
Se non fossi in malafede dovresti mettere la testa sotto la sabbia.
Io penso che, essendo i virus nel nostro apparato respiratorio, siano presenti nell'aria che espiriamo.
Tossendo semplicemente espelliamo più aria (quindi anche più virus), più velocemente e più lontano, quindi evidentemente il rischio è maggiore, ma "quello che esce" è uguale nella tosse, come nel respiro, come nel parlato. Cambia la quantità.
A supporto copio:
Avviene attraverso goccioline di saliva o escreato emesse tramite colpi di tosse, starnuti o anche tramite la fonazione (morbillo, parotite, influenza, pertosse, rosolia, scarlattina, tubercolosi, meningite, polmonite). Il contagio è tanto più probabile quanto più alto è il numero di individui in un ambiente confinato (collettività, luoghi affollati ecc.).
www.my-personaltrainer.it/salute/contagio.html
I virus influenzali si trasmettono prevalentemente per via aerea e si diffondono molto facilmente attraverso le goccioline di saliva che il malato produce tossendo, starnutendo o semplicemente parlando, soprattutto negli ambienti affollati e chiusi. La trasmissione avviene anche per contatto diretto con persone infette (ad esempio attraverso le mani contaminate sugli occhi, sul naso o sulla bocca) o attraverso utensili o oggetti, dato che il virus dell’influenza può persistere molto a lungo e penetrare nell’organismo attraverso le mucose.
www.epicentro.iss.it/influenza/influenza
(cit.) "Dartor ma hai ascoltato questo video? tanto per sapere..."
Ragazzi!
Guardate e condividete questo video! E' importante!
--------------------
Rispondono a te perché stai cercando di monopolizzare la discussione di commenti liberi che dovrebbe essere semplicemente la segnalazione di fatti e notizie interessanti.
--------------------
Semplicemente FALSO.
1. Io sto rispondendo a quelli che mi quotano e mi citano, come hai fatto tu,
2. Quelli che sostengono le altre cose le stanno scrivendo QUI, nei commenti liberi esattamente come me, però a loro nessuno obietta niente e li lascia parlare.
CIAO!!
--------------------
Poi dopo che ho dimostrato in piu occasioni che è la versione ufficiale ad affermarlo, dai una risposta come quella al 595.
Se non fossi in malafede dovresti mettere la testa sotto la sabbia.
--------------------
Nel commento ho anche spiegato perché quella frase è quanto meno imprecisa.
La febbre è un sintomo, trasmetti malattie attraverso la febbre? No.
La nausea è un sintomo, trasmetti malattie attraverso la nausea? No.
Il mal di testa è un sintomo, trasmetti malattie attraverso il mal di testa? No.
Per il resto e la versione ufficiale, ti ho dimostrato #599 che è falso, dicono che si trasmette anche attraverso respiro e parole. E ho anche spiegato perché mi sembra credibile. E aggiungo che più volte ho vissuto la situazione, per quel che può valere.
La questione da cui siamo partiti è : Gli asintomatici, di qualunque malattia virale, possono trasmettere il virus?
La risposta è no. Basterebbe ammetterlo dopo averlo imparato, e magari saper chiedere scusa per aver affollato CL su una questione che ripeto, è da libri di terza media.
Adios.
--------------------
Hai ragione te,
CIAO!!
--------------------
Lo so e l'ho dimostrato. Sono comunque contento che tu l'abbia capito, CIAO!
È semplicemente falso quello che dici, ho spiegato perché ho fatto un ragionamento, ho dimostrato quello dico, ho riportato quello che dice l'ISS dopo che hai messo in ballo la "versione ufficiale", ma amen, che ognuno resti della propria idea.
Non accetto però l'epiteto del cicapparo.
Ho spiegato, dimostrato, riportato i link a supporto. Se poi non vuoi credere a niente e nessuno, libero di farlo ma non mi dai del cicapparo e non mi dici che mi invento le cose, che dico cose false, o peggio che sono in malafede, perché non lo accetto!
Lui è stato sempre asintomatico (tutt'ora lo è) eppure ha infettato ugualmente decine di donne, in lacrime durante il processo...
La difesa sostiene che le ha infettate non sapendo di essere sieropositivo..
L'accusa sostiene che pur essendo asintomatico, era a conoscenza della sua malattia e le ha volontariamente infettate...
Tornando a noi come Montagnier ha sostenuto, c'è qualche strana correlazione tra Covid e HIV;
Forse artificialmente creati?
Forse un parallelismo è la virulenza anche in caso di mancanza di sintomi??
paginemediche.it/.../....
Ripeto potrebbe essere una correlazione
Capisco cosa vuoi dire, viste le affermazione di Montagner, ma non conosco la notizia di persone asintomatiche ma positive per 80 giorni.
Tra i migliaia di articoli letti, avevo letto da un esperto, non ricordo più chi, forse quello dello Spallanzani, che affermava che per contagiarsi da persona a persona bisognava avere un rapporto molto più ravvicinato, tipo baci, e altro, per almeno 15 minuti.....
non vedo come respiro e parole possano..... ma dai vostri discorsi mi viene da pensare che sui virus davvero non sapete nulla!!!
- Chiuso a causa del comportamento di alcuni utenti
- Chiuso per manutenzione
- [connection timeout]
- [connection refused]
- [404 page not found]
- "LC, Le notizie commentate", tuttapposto nessun commento nessuna menzione al fatto
Ma cos'è il Mandela effect? Sono io che comincio ad avere le allucinazioni?
telegra.ph/.../
--------------------
Tra i migliaia di articoli letti, avevo letto da un esperto, non ricordo più chi, forse quello dello Spallanzani, che affermava che per contagiarsi da persona a persona bisognava avere un rapporto molto più ravvicinato, tipo baci, e altro, per almeno 15 minuti.....
--------------------
Appunto, tra migliaia di articoli ce n'è UNO che la pensa diversamente.
Ok, magari ha ragione lui... è capitato tante volte. Ma dimostratelo.
Io mi sono ammalato diverse volte senza baciare o stare a "contatto ravvicinato" con nessuno, quindi... boh, come lo spiegate?
--------------------
non vedo come respiro e parole possano..... ma dai vostri discorsi mi viene da pensare che sui virus davvero non sapete nulla!!!
--------------------
Tecnicamente è facile da capire, come ho scritto più su: i virus (influenza e simili) sono nel nostro apparato respiratorio, si attaccano alle goccioline di tosse, starnuti.... e (in misura minore) del respiro.
Lo dice l'ISS, lo dicono gli studi effettuati, lo dicono le diffusioni delle malattie in luoghi chiusi tipo ospedali, case di riposo e simili, e personalmente me lo dice anche l'esperienza.
Se riuscite a dimostrare il contrario... ben venga.
Io sono andato da chiuso per manutenzione ad 404.
Mo apro e vedo settemila commenti..
Qual é stato il motivo ufficiale?
Propendo piu per notizia falsa dei giornali. Perche sarebbe possibile una positività dopo 80 giorni, se si prende in considerazione il sierologico, che rileva gli anticorpi, ma quello sarà positivo per sempre.
Però non è possibile che le difese immunitarie "se ne battano", perchè qualunque agente non-self viene attaccato necessariamente ( malattie autoimmuni insegnano a riguardo)
L'altr possibilità è come diceva nomit è che i test faringei siano poco affidabili, come da esperienza personale riportata anche in questo sito.
Ad ogni modo mi interesserebbe leggere la notizia piu dettagliatamente.
Oggi i giovani si ammalano perchè, oltre a venire su con vaccinazioni tremende, non fanno nulla di quanto ho detto sopra....
www.facebook.com/.../282263142917066
Ma non è che mi ammalo ogni 3 mesi, eh! :D Ma quando capita, non è per baci appassionati, me ne ricorderei :)
Riguardo quel metodo di trasmissione che dicevi, stavo pensando.... se fosse vero, tutti gli anziani morti nelle RSA in questi mesi si sarebbero contagiati... "dandosi da fare"...
Prima di "MANUTENZIONE" c'era scritto "per il comportamento di alcuni utenti"!
????
DESTRUTTURARE LE TEORIA DEL CONTAGIO
"..... SI PARLA DI VIRUS E NON SI SA COS’È, SI PARLA DI SCIENZA E NON SI SA COS’È
Scienza è soprattutto sapere di non sapere. Scienza paradossalmente equivale ad avere dei dubbi. Chiunque proceda per dogmi senza nemmeno dare e darsi dei chiarimenti è tutto fuorché uno scienziato. Chiunque parla di contagio e di virus contagiante commette una sfilza interminabile di credenze, di pregiudizi e di aberrazioni scientifiche.
Chiunque afferma perentoriamente e dogmaticamente che il virus fa questo e fa quello, e che per contrastarlo occorre fare questo e fare quello (vedi norme governative tipo distanza e mascherine e tutto il resto) è tutto fuorché uno scienziato, è un accodato.
COI VIRUS SIAMO NEL MONDO DEI MICROSCOPI ELETTRONICI A 100 MILA INGRANDIMENTI
Universo immenso e universo ultra-piccolo. Nel caso in questione stiamo parlando del micro-universo. Non parliamo di scarafaggi o formiche ma di corpuscoli piccolissimi e invisibili a occhio nudo, per cui servono 100 mila ingrandimenti al microscopio elettronico. Queste cose le sanno i biologi molecolari e cellulari come Peter Duesberg, Stefan Lanka, Kary Mullis e simili, oltre ovviamente ai nostri Stefano Montanari e Antonietta Gatti, o il prof Andrea Del Buono.
CELLULE, BATTERI E VIRUS NEL MIRINO
Con le cellule umane ce la caviamo piuttosto bene. Sappiamo che esse hanno dimensioni o diametri da circa 7 a 120 micrometri o milionesimi di metro. Sappiamo di averne 70-100 trilioni e di subire una moria giornaliera di 200 miliardi. Coi batteri ce la caviamo ancora ancora, visto che vanno da 0,2 a 30 micrometri per cui siamo mediamente 100 volte più piccoli delle cellule.
Nel caso dei virus invece siamo di fronte a microrganismi morti, intendo morti e inermi e inattivi al 100% e non al 99,999%. Sappiamo tutti cosa significa la parola morto-definitivo, e questo dovrebbe già darci una impronta direzionale. Morto significa cadavere privo di vita, privo di testa, privo di testicoli, privo di organi respiratori, privo di gambe, privo di struttura pulsante, privo di tutto.
Siamo di fronte a polvere virale e spazzatura virale estranea ed anti-funzionale. Una spazzatura morta che può solo essere fotografata con instantanea e mai in fase cinematografica.
PARLARE DI COMPORTAMENTO VIRALE SIGNIFICA PIÙ PRESUMERE CHE TOCCARE CON MANO
Tant’è che negli stessi laboratori si è cercato invano di far sviluppare-proliferare-riprodurre dei virus, con risultato costantemente nullo. L’uomo non può inventare la vita o fare i miracoli moltiplicativi vangelici dei pani e dei pesci.
Perché un virus aumenti di numero servono altre cose importantissime come le cellule umane vive, moribonde e morenti, vale a dire serve il terreno di sviluppo e di eventuale trasporto, serve un pizzico di Madre Natura. Capirai che la materia, cioè la questione virale, a questo punto diventa complessa e intricata, ideale per costruirci sopra un mondo fantasioso e fantascientifico, corrispondente a determinati interessi, furbizie e convenienze umane."
compressamente.blogspot.com/.../...
"Nuovi dettagli sulla controinchiesta del Procuratore John Durham sulle origini del Russiagate che dovrà determinare la condotta delle agenzie governative nei confronti della Campagna di Donald Trump nel 2016. In un’intervista esclusiva rilasciata a Bret Baier, conduttore di Fox News, il procuratore generale William Barr ha rivelato che Durham sta indagando su “alcuni” nomi noti ai cittadini americani, spiegando di essere “molto turbato” da ciò che ha sinora appresa dalle indagini. La squadra di Durham, ha osservato Barr, “ha lavorato in maniera molto aggressiva per fare progressi” e le conclusioni delle indagini “saranno rese pubbliche” probabilmente “prima delle elezioni”, in programma il prossimo 3 novembre. “Siamo molto preoccupati dalla forza motrice dietro un’inchiesta aggressiva lanciata sulla campagna elettorale di Trump senza un minimo di fondamento. Sembra che il Bureau fosse stato caricato a molla alla fine di luglio (del 2016) per indagare sulla campagna”, ha osservato Barr."
it.insideover.com/.../...
Sandro Paparozzi, ne sono convinta.... tra l'altro, anni fa lessi che dal Cielo piove un sacco di roba....tra cui virus e altra mondezza...i casi di Morgellons non sono bufala complottista!
Inizialmente quello era il messaggio, poi è stato sostituito con "manutenzione dei server".
Quando avevo la pagina ancora aperto sono riuscito a scrivere un commento, al quale ha risposto Massimo:
#25 Pandroid 2020-06-10 17:47
E' di nuovo chiuso il sito?
redazione
#26 redazione 2020-06-11 06:40
Stiamo facendo manutenzione al server. Ci scusiamo per i diasagi.
Della serie si faccia una domanda e si dia una risposta: SI.
#coronavirus Sgarbi al Governo: «Finirete nel nulla da cui venite» (Intervento alla camera dell’11 giugno 2020)
www.facebook.com/.../961015017648215
sorry è questo credo a cui si riferisce la Garfagna
www.facebook.com/.../282263142917066
marionette in mano ad un burattinaio!
tra l'altro Conte parla sempre senza mascherina!
--------------------
Avrà a che fare anche con questo
--------------------
Ecco... questo per non aver chiuso immediatamente tutto, o magari anche preventivamente.
Immaginate se non avessero chiuso niente e se ci fossero stati ancora più morti.
Ora... "tu", conoscendo i rischi (di morti e giudiziari), avresti optato per la decisione "stiamo un po' a guardare come va a finire, quanti ne sopravvivono e se davvero finirò in prigione"?
Mi sa che si coprono con la scusa "l'hanno autorizzato tutti gli stati, e non c'erano studi che dimostravano la pericolosità".
"Coronavirus la strategia della Bielorussia
Di James Sekitoleko -
9 Giugno 2020
Per quanto riguarda l’emergenza sanitaria, la situazione nella nazione si è stabilizzata. Infatti, è entrata nello stadio “plateau” (letteralmente l’altopiano) dell’epidemia ovvero, il piano che assume la curva dei contagi dopo l’impennata iniziale e prima di scendere. Secondo i dati forniti dal ministero della salute Bielorusso alla data del 4 Giugno la situazione è così caratterizzata:
Il numero totale di contagiati è di 45116, con un aumento di contagiati al giorno di 861 persone, tuttavia il picco della crescita della malattia è già stato registrato verso la fine di Aprile (con 973 persone al giorno) da allora la diffusione dell’epidemia sta gradualmente diminuendo.
Il totale dei guariti è di 20171 di cui 976 nel giorno stesso del comunicato.
Il totale delle morti per la pandemia è di 248 di conseguenza il tasso di mortalità del virus nel paese è del 5% del numero degli infetti rilevati.
Nel Paese dall’inizio dell’epidemia sono stati eseguiti 573.700 test per l’infezione da coronavirus, la percentuale dei positivi al test è del 8%. Il ministero della Salute della Bielorussia per contrastare il fenomeno ha consigliato il distanziamento sociale, l’uso delle mascherine e la dove possibile l’utilizzo di modalità lavorative alternative come il telelavoro o lo Smart-working. Il 2 giugno la Banca Mondiale ha stanziato un finanziamento di 90 milioni funzionale a tre obiettivi: il primo è la compensazione delle spese sostenute per la protezione individuale, il secondo è l’ammodernamento delle unità operative di rianimazione ed infine la creazione di cliniche di riferimento o centri intersettoriali."
La leadership del presidente Trump durante la pandemia “Il più grande ritorno nella storia americana”
La ripartenza economica Americana
"Il presidente Trump venerdì scorso, dal roseto della Casa Bianca ha dichiarato “L’America non si fermerà qui.” Mentre l’America riapre, il presidente Trump e la Task Force del Coronavirus continuano ad adottare provvedimenti per mantenere il virus sotto controllo. “La migliore strategia per garantire che la salute della nostra gente vada avanti è quella di concentrare le nostre risorse sulla protezione delle popolazioni ad alto rischio – come gli anziani e le persone nelle case di cura – consentendo agli americani più giovani e sani di tornare immediatamente al lavoro e di riaprire le nostre scuole”.
Un’altra buona notizia economica è arrivata oggi: per il terzo giorno consecutivo, l’indice azionario NASDAQ ha chiuso ai massimi storici. “Sono stati compiuti enormi progressi, molto prima del previsto“, ha twittato questa mattina il presidente Trump “STATI UNITI D’AMERICA!“
www.quotidianpost.it/.../
impossibile da prevedere, anzi secondo me ci sarebbero stati meno morti di quelli attuali (opinione personale) ma avrebbero dato la colpa al non-lockdown.
Mentre adesso si da il merito al lockdown per aver avuto 'solo' questi morti.
stesso discorso del runner: se i numeri fosse continuati a crescere si sarebbe incolpato il runner, ma visto che sono scesi allora il merito e' delle restrizioni.
Anche la fuga dalla lombardia doveva fare una strage al sud e la colpa sarebbe stata degli sciagurati terroni che volevano tornare dai loro cari, ma visto che al sud non c'e' stato praticamente Niente allora il merito e' di nuovo del lockdown
praticamente se la girano sempre a loro favore
ma infatti il problema e' che l'onere della prova spetterebbe a loro - cioe' avrebbero dovuto formulare studi sulla non-pericolosita''
Ahhh, quindi si trasmette facilmente (che non è sinonimo di esclusivamente) per contatto con persona infetta (che non è sinonimo di sintomatica). Pare quindi che il tuo stesso link dica una cosa completamente diversa da quella che sostieni.
Per curiosità ho cercato quanti sarebbero questi "infetti", è risultato 3,7 miliardi nel mondo:
quotidianosanita.it/.../...
Tra l'altro nell'articolo si legge anche:
La trasmissione del virus avviene spesso senza che i sintomi si manifestino. L’Herpes è un’infezione che perdura nell’arco della vita, manifestando spesso sintomi lievi, nessun sintomo o anche sintomi che non vengono riconosciuti come manifestazioni dell’infezione
Sembrerebbe proprio confermare quello che scrivevo nel commento #542. Poi uno può anche pensare che metà della popolazione mondiale in gioventù ha limonato con qualcuno che aveva una grossa vescica sul labbro, da cui la diffusione del virus, però almeno che non abbia anche la pretesa di spacciare queste stronzate per conoscenza della materia.
www.facebook.com/.../290908068614749
boomlive.in/.../...
twitter.com/.../1
chi ci capisce è bravo! comunque la foto parla da sè...
comedonchisciotte.org/.../
Forse una concomitanza di fattori tra i quali prevale la geoingegneria, fatto sta che gli Emirati arabi da un paio di anni a questa parte sono oggetto di alluvioni, grandinate, nevicate ed altri fenomeni atmosferici che li stanno terraformattando.
Tra l'altro nel corso dei secoli hanno sviluppato un'ingegneria atta a contrastare il caldo e la siccità non certo l'acqua e la neve per i quali risultano del tutto impreparati.
--------------------
impossibile da prevedere, anzi secondo me ci sarebbero stati meno morti di quelli attuali (opinione personale) ma avrebbero dato la colpa al non-lockdown.
--------------------
Ovvio che è impossibile prevedere, appunto per questo... tu politico, vedendo i morti in Cina, il lockdown cinese, l'inizio dell'emergenza in Lombardia, ti saresti assunto la responsabilità di non bloccare niente?
Spero vivamente che tu non creda a quel collage di foto
Lascio a te l'onere di verificare queste info riguardanti i poliziotti coinvolti nella vicenda:
www.social-magazine.it/.../
investireoggi.it/.../...
it.m.wikipedia.org/.../...
Nel secondo link, per trovare la Bielorussia, vi consiglio di partire dal basso che fate mooolto prima
youtu.be/GS6O4AiSGKA
Non avete smentito me ma Stefano Tasca, medico-chirurgo alla Casa di Cura “Città di Roma”
Infatti non poteva mancare anche la citazione dell'altro paese dittatoriale, quello un po più grosso e famoso, la Russia di Putin.
Ci stà che gli organi di stampa portino acqua al mulino bianco della civilità occidentale, un po meno scontata dovrebbe essere l'adesione a messaggi di nartura propagandistica.
Anche se avessero nascosto sotto la cortina di ferro un enorme numero di camion militari con dentro migliaia di vittime da covid, per quale motivo noi dovremmo interessarci alla Bielorussia di Lukashenco ?
Ma perchè lo stesso interesse non lo riserviamo al mitico Bangladesh? o al Portogallo? o All'Estonia? o alla Finlandia?
Quindi, morale della favola, siccome noi siamo le democrazie occidentali che mai hanno mentito ai cittadini, e siamo sempre nel giusto, e siamo sempre per la libertà dei popoli, tutti coloro che non si allineano, non sono per la libertà, sono ingiusti e truccano i dati.
Così stabiliamo per editto divino che un paese che non ha fatto il lockdown, non può non avere una strage da covid.
E non c'è bisogno di dimostrarlo, basta vedere i dati di Francia, Spagna e Italia.
Il dittatore afferma, ehi l'abbiamo trattato come se fosse polmonite indipendentemente che fosse causata da coronavirus o qualcos altro...
eng.belta.by/.../...
E' proprio questo il problema...
Il dilemma di Gilead: fare soldi con la cura del Coronavirus o prezzi moderati?
investireoggi.it/.../...
youtu.be/nbDaVzQCbYI
"PER LORO É UNA GUERRA (Sottotitolato)
"Per loro è una GUERRA…
L’establishment e i suoi complici, i media, controlleranno questa nazione attraverso mezzi che sono molto ben conosciuti…
Chiunque sfidi il loro controllo sarà ritenuto un Sessista, un Razzista, uno Xenofobo e moralmente deforme.
Vi attaccheranno, vi calunnieranno, cercheranno di distruggere la vostra carriera e la vostra famiglia, cercheranno di distruggere ogni cosa di voi, inclusa la vostra reputazione.
Diranno bugie, bugie, bugie, e poi ancora, faranno anche peggio di cosi, faranno qualsiasi cosa sia necessaria.
I Clinton sono dei criminali, ricordatevelo questo! sono dei CRIMINALI!
Questo è ben documentato e l’establishment che li protegge è coinvolto in un enorme occultamento di una estesa mole di attività criminali, a livello di Dipartimento di Stato e all’interno della Clinton Foundation, così da poter tenere i Clinton al potere.
Mai nella storia abbiamo visto un’occultamento come questo.
Questo include la distruzione di 33.000 e-mail, 13 iPhone distrutti, alcuni con il martello, computer portatili e scatole di documenti mancanti, e molte, molte altre cose.
Persone che sono capaci di tali crimini contro la nostra nazione sono capaci di ogni cosa."
"La nostra grande civiltà, qui in America e in tutto il mondo civile, sta per avere il suo momento di resa dei conti.
Lo abbiamo visto nel Regno Unito, dove hanno votato per liberarsi dal governo globale e dall'accordo commerciale globale e dagli accordi sull'immigrazione globale che hanno distrutto la loro sovranità e hanno distrutto molte di quelle nazioni.
Ma la base centrale del potere politico mondiale è proprio qui in America, ed è la nostra istituzione politica corrotta che è il più grande potere dietro gli sforzi per una globalizzazione radicale e la privazione dei diritti dei lavoratori.
Le loro risorse finanziarie sono praticamente illimitate, le loro risorse politiche sono illimitate, le loro risorse mediatiche non hanno eguali e, soprattutto, la profondità della loro immoralità è assolutamente illimitata."
-- Donald J. TRUMP (Il suo più grande discorso, West Palm Beach, FL, 13 Ottobre 2016)
www.facebook.com/.../?t=17
Il presidente di Microsoft, Brad Smith.
truthout.org/.../...
Grazie
www.youtube.com/.../
Ma questo valeva prima, perche' abbiamo avuto molteplici esempi di stati che non hanno applicato le "indispensabili" manovre sanitarie, e non e' successo niente di quello che le cassandre dell'OMS avevano predetto, la malattia (vera, falsa, artificiale, sparsa volontariamente, trasmessa da animali non ha alcuna importanza) ha seguito lo stesso decorso ovunque, con o senza chiusura
Ed ora, come tutti i medici e virologi che non vanno in televisione avevano predetto, e' stata "neutralizzata" dalla natura stessa, l'imtervista a Zangrillo e' stata la pietra tombale della narrazione
In Italia si finge che gli esempi del resto del mondo non esistano, che "ci sara' la seconda ondata", che "i modelli previsionali" che hanno influenzato (loro si! ) le prime decisioni non siano stati sputtanati completamente dalla realta', che le misure di contenimento siano "necessarie ed indispensabili"...
E chissenefrega se vedi a 10mt da te gente che vive (ed ha vissuto TUTTO il periodo, picco compreso)) normalmente senza nessuna restrizione, e non e' stata travolta da nessuna ecatombe
Quello che poteva essere una giustificazione prima , l'ignoranza, non lo e' piu' adesso, dovrebbe essere evidente anche ai sassi
E invece si continua a seguire il piano a fasi come se la realta' non esistesse (TI vuote, nessun morto, addirittura nessun caso di contagio rilevato dai tamponi iper-inaffidabili), rendendo lampante che le azioni dei conte&co con la salute dei cittadini non hanno nulla a che vedere
Quale sia l'intento di chi ha organizzato questa narrazione ovviamente non possiamo saperlo, abbiamo gia' visto alcune delle misure che vogliono implementare sfruttando l'emergenza sanitaria, e sono tutte orribili
Ma purtroppo le scopriremo a nostre spese interamente, se non riusciamo ad costruire una disobbedienza civile efficace
Chi conosce legge, procedure e qualunque azione che possa contrastare questa banda di semi-umani avra' il mio appoggio totale
Alessandro Pinardi Feletti
No, no, frena!
Quella parola "chiunque" va proprio personalizzata, perché da noi non comanda "chiunque" ma un uomo che ha un nome ed un cognome ben preciso: Giuseppe Conte.
E' stato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte il 31 gennaio 2020 in contrasto alle indicazioni dell'OMS a dichiarare lo stato di emergenza.
Da allora lui prende le decisioni e il parlamento è derubricato a luogo dove le si conferma. Non c'è stato alcun dibattito in parlamento, il sovrano nello stato di emergenza non è il parlamento bensì Conte
E Conte ha deciso di istituire un Comitato Tecnico-Scientifico senza gara, senza concorso, ma selezionando specifiche persone a cui si è donata l'autorità di dare consigli.
Questi del CTS a loro volta hanno eletto l'Imperial College e il suo studio in scenario pessimistico come indicazione da dare a Conte, in particolare l'indimostrato scenario pessimistico, tanto che questa parte il nostro Stato l'aveva pure secretata ed è stata sputtanata dal Corriere della Sera ad aprile.
Quindi sappiamo esattamente chi comandava in Italia a febbraio, a marzo, ad aprile, a maggio e pure adesso a giugno, e sappiamo contro chi puntare il dito per questa quarantena ai sani che dal punto di vista sanitario è inutile e dannosa, e ha provocato anche danni ingenti all'economia.
Poi ci sono tante altre accuse motivate da sommare a questa, ma non dimentichiamo mai che il destinatario è chiaro e non è un "chiunque" perché alla guida del paese in questi mesi c'è stata una persona singola con un ben noto nome e cognome.
Edit: Poi é chiaro che non si arriverà a nulla nemmeno stavolta, visto che nel decreto cura Italia si sono votati pure una norma per l'immunità penale per le decisioni prese durante l'emergenza, ma questo non toglie di avere le idee chiare sulla catena di comando che era ed é attiva in Italia
un Comitato Tecnico-Scientifico che ovviamente non ha lavorato gratis, ma lo abbiamo pagato noi con le nostre tasse...
Come si dice...
oltre al danno, la beffa.
desidero segnalare che in Spagna è stata approvata una legge che impone l'uso delle mascherine in ogni ambito della vita quotidiana. Il ritorno alla normalità sarà, secondo il governo, possibile solo quando verrà scoperto un vaccino. Potete trovare maggiori dettagli ai seguenti link
armstrongeconomics.com/.../...
www.elmundo.es/.../5edf71e9fc6c835f688b45be.html
La situazione sta rapidamente prendendo la piega descritta da Corbett nei suoi video su Bill Gates....
Bisogna pure dare da mangiare ai bambini pakistani che le realizzano stando seduti sul pavimento (sudicio) del cortile dietro casa.
ECCHECCAZZO! Ai bambini non ci pensiamo??
E' LEGGE: INIZIATA LA MAPPATURA DEL GENOMA ITALIANO
COVID-19: Una pandemia per avviare la NUOVA GENESI UMANA
quindi datevi una regolata....
Peonia la mia non voleva essere una polemica, era solo un invito.
Queste sono le foto segnaletiche dei quattro polizziotti:
Questi i loro nomi:
Derek Chauvin
J. Kueng
Thomas Lane
Tou Thao
E al link che ti ho postato prima c'è qualche informazione in più su di loro, poi valuta tu:
www.social-magazine.it/.../
Ti ringrazio.
Ecco io penso che dovremo rivedere tante cose su tante persone....
a me risulta altro, ma magari sbaglio io, solo il tempo, nemmeno lontano, ci dirà chi ha ragione
Io prima di scegliere cerco di fare una valutazione per quanto mi è possibile.
Guarda questa, tempo totale per la ricerca: 2 minuti.
Hanno beccato attivissimo??
ahah, in effetti si somigliano tutti e 3.
Spero che Mazzucco lo veda!
Se vuoi essere sicura che Mazzucco veda le cose, meglio mandargli un PM.
E mi domando come diversi governi abbiano trovato il coraggio (informazioni diverse, probabilmente) di rigettare le "misure indispensabili al contenimento", che si sono rivelate quello che abbiamo visto: inutili o addirittura dannose
E' quanto stiamo vedendo adesso che ha tolto il velo, perche' non esiste piu' l'alibi del pericolo e/o dell'ignoranza
E nonostante questa realta' i conte &co continuano ad agire ed imporre provvedimenti allucinanti come se fossimo di fronte ad una emergenza, rivelandosi esecutori di un piano che va' avanti indipendentemente dalla crisi , che ne e' stata solo l'innesco
Ho letto diverse parti del tuo enorme lavoro, e spero venga presto pubblicato qui ed ovunque ci siano persone ancora in grado di ragionare
Gli italiani hanno la memoria notoriamente cortissima, e quanto hai raccolto in un unico documento deve diventare la base dell'opposizione che dovremo assolutamente mettere in atto
Se Calvero potesse ancora scrivere qui, sono certo che direbbe che sono/siamo degli illusi a pensare di poter fermare la discesa negli inferi verso cui ci stanno portando un passo alla volta
Ma siamo in tanti, molti di piu' di quanti eravamo prima della finta pandemia, dobbiamo unire sforzi ed intenti
Puoi mandare tre motoscafi a inseguire un sub, ma se i sub diventano 1 milione, anche per loro sorgono problemi
Certo, è per questo che bisognerebbe confrontare foto di due individui che si somigliano nel tempo presente.
In più ci sono degli elementi che sono peculiari per ogni individuo, come per esempio le dimensioni/forma dell'orecchio.
mi sa che mi e' sfuggita, a cosa ti riferisci?
La nostra capacità di reazione, per tempi e modi, non è sincronizzata con gli eventi pianificati.
Siamo al Britannia 2.0, il colpo di grazia.
a quanto pare non vengono piu' ricoverati pazienti con i sintomi gravi da covid da aprile, quindi questi morti chi sono, di cosa muoiono? sono quelli che si erano ammalati ad aprile che muoiono adesso?
Le domande non sono mai stupide.
Le risposte, a volte, lo sono.
Questi morti sono quelli che servono al mainstream per mantenere l'allerta nella mente delle persone e giustificare le misure restrittive: mascherina, distanziamento, ecc.
Se non ci fossero dei morti non potrebbero nemmeno giustificare un "possibile" ritorno della pandemia.
Scardovelli intervista la Cunial.
Credo che il 20 andrò a dare un'occhiata a Firenze, anche solo per i relatori
Quante cose si realizzano con una pandemia ..
Dovremmo mandare un esposto a conte (sempre piu' minuscolo) perche' prenda provvedimenti, e' inaccettabile!
Va bene distruggere libertà costituzionali degli individui con pseudo scienza etcc ma non osare mettermi fuori mercato!
"British Airways, EasyJet & Ryanair sue UK government over quarantine rules with ‘no scientific evidence"
rt.com/.../...
Ottimo intervento sulla situazione in Brasile.
Proviene dai blog del Fatto ma è uno dei pochi autori che vale sempre la pena di leggere, e che vive in Brasile e parla del Brasile.
1drv.ms/.../...
grazie!
ahhh adesso capisco, questo e' il documento su cui stai lavorando. Cavolo ci sono un sacco di informazioni, ottimo!
e' ancora un work in progress o rimarra' comunque un 'live document'?
grazie di nuovo!
Come dar torto a Fusaro nel parallelismo stati generali – Britannia; abbiamo un presidente della Repubblica che è una statua di gesso, non prende parte alla vita della nazione, ogni tanto compare in tv, fa un discorsetto generalista allineato col mainstream per poi tornarsene nell'oblio; abbiamo altresì un presidente del Consiglio che si è autoproclamato Zar d'Italia, accentrando su di se tutti i poteri che quando eravamo in democrazia competevano ad altri.
#686 Heitz
Ieri riflettevo sul fatto che se andassi all'ospedale e mi dichiarassi affetto da colera, tifo, peste bubbonica o lebbra non causerei scene di panico, ma se mi dichiarassi affetto da coronavirus si metterebbe in moto una task force manco fossi un terrorista con indosso un giubbotto imbottito di dinamite: verrebbero passati al miscroscopio e bloccati i miei congiunti, i parenti, gli amici, i conoscenti, i colleghi, i dirimpettai del pianerottolo se non addirittura tutto il condominio.
Signori nel 2020 ci si può ammalare di qualsiasi cosa senza perturbare la quiete del prossimo, ma non di virus influenzale, il virus più comune di sempre, quello che puntualmente si ripresenta ogni anno e che non per caso è stato scelto come la Bestia dell'Apocalisse.
--------------------
domanda stupida: ma i morti delle ultime settimane che si attestano tra i 50 e 100 al giorno per/con coronavirus, a cosa si riferiscono?
a quanto pare non vengono piu' ricoverati pazienti con i sintomi gravi da covid da aprile, quindi questi morti chi sono, di cosa muoiono? sono quelli che si erano ammalati ad aprile che muoiono adesso?
--------------------
Risposta stupida:
Purtroppo c'è gente che rimane mesi in terapia intensiva.
Il famoso paziente 1, quello giovane, bello, atletico, di 38 anni che fa le maratone, ci è rimasto 18 giorni (solo in terapia intensiva).
Alcuni ospedali riferiscono che gli ultimi entrati risalgono a metà aprile. È vero per tutti gli ospedali? Io non lo so...
Ma ad oggi risultano (se volete credere ai dati) ancora 236 pazienti in terapia intensiva. Quindi che qualcuno di quelli ogni tanto muoia, è plausibile.
Tantissimi nei mesi passati sono morti senza neanche passare dalla terapia intensiva, continua ad accadere? Forse.
Infine, come ogni tanto specificano, una parte (a volte consistente) fa riferimento a vittime precedenti che non erano state conteggiate.
a meno che non ce lo tengano nascosto, non ci sono piu' nuovi casi di covid gravi da due mesi
gia' aveva poco senso prima, ma adesso non ha nessuna utilita' - o meglio e' utile solo a mantenere alto il livello terroristico
Fin quando li guardavo, li davano anche in tv, credo che non ci sia più la diretta già da un po'.
In formato cartaceo, è giusto che continuino per la trasparenza, ma nessuno ci obbliga a seguirli.
Però 50-80 morti al giorno non mi sembra terrorismo, soprattutto quando eravamo abituati ad 800-1.000....
Qualche mese fa, all'inizio di questa farsa, scrissi un commento col cuale affermavo che questo virus ci aveva colpito tutti, ma ne cervello. Non ho cambiato idea , anzi...
Sono assolutissimamente convinto che queste regole che si sono date per il cacconavirus, avrebbero potuto essere estorte per tutte le forme influenzali degli anni scorsi, con l'aiuto di un po di terrorismo mediatico.
D'altronde, quei 50000 morti di infezioni ospedaliere, se facessero questo tipo di informazione giornaliera, chi si fiderebbe ancora a rivolgersi a un ospedale?
E di quei 20000 morti giornalieri di stenti legati alle mancanza di cibo( per lo piu bambini) ce ne siamo dimenticati? Dove sono i titoloni dei giornali?
E noi siamo riusciti a farci terrorizzare da una malattia che ci uccide con una media di 80 anni, che in alcune parti del mondo equivale a 3 vite. E per questo abbiamo accettato il confinamento e la nuova normalitá.
Confermo: forse il cacconavirus scomparirá dai polmoni ma lo avremo per sempre in testa, pronto all'uso per tutte le occasioni future.
www.facebook.com/.../682801719228835
Continuano a sparare numeri ab cazzum come hanno fatto dall'inizio. Solo che almeno adesso sono piu' bassi.
... e per tutto questo possiamo ringraziere i media mainstream che, anzichè dire la verità e stroncare sul nascere questa, si vera, pandemia di terrore, gettano benzina sul fuoco contribuendo a diffondere nefasti bollettini di guerra e a discreditare la verità.
Il Fatto dice che "Purtroppo oggi i numeri della morte sono diventati, ancor più che una questione politica, una faccenda ideologica.
Alcune settimane fa i giornali brasiliani hanno parlato di una questione venuta fuori a Rio de Janeiro. Computi dei morti fatti in maniere diverse portano a dati sui decessi che presentano differenze del 50% e oltre. Ovvero 1.400 decessi per Covid in meno contandoli con diversi parametri. Mistero. Se al governo ci fossero stati Lula o Dilma le proteste e la strage ci sarebbero stati ugualmente. Per la semplice ragione che chiunque viva in Brasile sa benissimo che c’è da avere paura in qualsiasi momento di finire in un ospedale pubblico, per qualunque motivo."
La faccenda è identica altrove, hanno sparato alla cazzo i numeri piu per una ragione più politica ceh ideologica!
Mi rattrista che ancora stiamo a sto punto... Il COVID 19 è un PIANO! programmato da anni e che vorrebbe stringerci finalmente il cappio al collo! Facciamocene una ragione, come detto anche altrove, loro vogliono il nostro GENOMA! e tante altre brutte cose che ucciderebbero in vari modi l'UMANITA' così come è....
Arresti ed esecuzioni di personaggi famosi. Traduzione sommaria per punti.
"1) Questa lista è stata postata da Mary O'Connor e contiene i nomi dei primi 81 perseguiti (politici, giornalisti, attori e cantanti) servitori del DS, colpevoli di crimini contro l'umanità.
2) Esiste una guerra contro Trump condotta dai media, pagati per intimidire il mondo con notizie negative come quelle sul covid19: tentano di convincerci che il virus uccida e che il vaccino sia necessario.
3) Trump combatte il DS da 3 anni e il coronavirus gli è servito come copertura per catturare tutti questi criminali. Ha usato il lockdown per fare in modo che per le strade non ci fosse nessuno, facilitando così il proprio lavoro da un punto di vista internazionale (gli arresti non sono stati solo in America).
4) Tutti, Obama compreso, sono stati arrestati per traffico di minori, pedofilia o crimini contro l'umanità.
5) Se una persona già condannata a morte ha delle prove su qualcun altro che sia coinvolto ed è disposta a lavorare come infiltrata per Trump, accetta di stipulare un accordo per un eventuale ergastolo (al posto della forca). L'imputato dovrà esporre i suoi crimini in una video-confessione.
6) Tutti gli arrestati sono traditori o coinvolti in cerimonie di venerazione satanica, dove i bambini vengono torturati e sacrificati. Il loro sangue ricco di adrenocromo viene bevuto. Trump ha firmato un ordine esecutivo per la condanna a morte di questi criminali.
7) Obama ha detto di aver solo eseguito degli ordini. Un traditore che ha accettato di aiutare Trump in cambio della vita. Ma, siccome poi ha violato gli accordi, gli è stato ordinato di apparire davanti al giudice che l'ha infine condannato a morte. Obama è stato giustiziato con uno sparo dietro la nuca.
Big Mike, conosciuto come Michelle Obama, è stato giustiziato subito dopo. È stato Obama, prima di violare gli accordi, a fare il suo nome.
8) Le negoziazioni con Trump sono avvenute non solo per salvarsi la vita con l'ergastolo, ma anche per essere giustiziati tramite iniezione letale, così da sfuggire alla morte per sparo o per impiccagione. Le iniezioni sono il modo preferito per andarsene: ti addormenti per poi non svegliarti più e tutto senza dolori. Big Mike ha scelto di morire così.
9) Le persone che sono già state giustiziate hanno dei cloni, fatti anche di intelligenza artificiale, usati per fare credere alla gente che sono ancora vivi. Così le persone non ancora risvegliare non subiranno uno shock e non si rivolteranno contro il governo.
Michelle è stata vista di recente su PBS mentre leggeva libri ai bambini e Obama era con lei. Questi video sono fatti in CGI, perciò sono falsi, essendo già morti entrambi.
Sui canali greci si è vista persino Rita Wilson che commentava la presunta morte di George Floyd: CGI. Tutti quelli che, pur essendo già stati arrestati e giustiziati, appaiono nei media sono in realtà o figure digitali in CGI o cloni.
Mike Pence, visto di recente in TV con Trump, è un clone: lui in realtà è stato arrestato.
Se i media dicono che una persona è morta per covid19, quella persona non avrà un clone un doppio digitale, perché la gente saprà ufficialmente che è morta.
È stato detto che Harvey Weinstein è morto per covid.
John McCain è stato giustiziato e la figlia lo ha ammesso.
10) Hillary Clinton è stata arrestata. Si dice che sia morta il giorno in cui ha parlato all'evento in ricordo dell'11 settembre: si sarebbe schiantata col SUV, dopo aver saputo di essere in arresto. Hillary si è affrettata per andare a casa della figlia Chelsea, che possedeva una struttura medica per lei. Dalla residenza è uscito due ore dopo un clone che ha detto "Sto bene!". In questa struttura medica di casa sua, Chelsea usava l'adrenocromo per ringiovanire Hillary, avendo uno speciale laboratorio medico che lo estraeva dai bambini. Il suo corpo è stato trasportato a Greenland e messo sotto ghiaccio criogenico. Hillary è stata poi scongelata e la sua anima è stata rimossa per assicurarsi che non tornasse alle forze demoniache. È stata portata poi in tribunale, dove è stata emessa la condanna a morte per impiccagione. Tutto registrato da un video, come pure le sue confessioni.
11) Le prigioni di Guantanamo sono piene, ecco perché si continua a costruire lì. Nel frattempo si stanno facendo accordi per allentare la pena. Bill Gates non potrà negoziare una sentenza più favorevole, a causa dei suoi crimini contro l'umanità: sarà giustiziato.
12) Molti arrestati non sono su questa lista, semplicemente perché non sono abbastanza famosi. In tutto il mondo sono stati fatti migliaia di arresti, e ancora se ne stanno facendo, da parte delle forze speciali create da Trump.
13) Non possiamo dare altri dati su arresti o esecuzioni, perché non abbiamo tali informazioni."
Secondo Wikipedia Obama e consorte sono ancora vivi.
Lo scrissi e lo ripeto: le cicatrici mentali saranno di difficile cura.
L'immunologo premio Nobel per la medicina: "La seconda ondata non ci sarà"
La previsione dagli USA del virologo Bruce Beutler: "La popolazione non è così vulnerabile come all’inizio"
huffingtonpost.it/.../...
tenete conto però che l'articolo proviene da quel giornale, tipo Repubblica, che ovviamente non poteva non dirlo ma con i dovuti ma se però... insomma...alla fine ribadisce quello che vogliono e sanno vorrebbero accadesse
Il primo volume di MASSONI (www.ibs.it/.../9788832961577… e www.amazon.it/.../ref=sr_1_1… ) ha inaugurato un racconto appropriato e senza veli della storia del secondo Novecento (e sino al 2014), analizzato soprattutto dal punto di vista del cosiddetto back-office/deep-state.
Il secondo volume di MASSONI, di imminente pubblicazione ( www.grandeoriente-democratico.com/.../ e www.grandeoriente-democratico.com/.../ ), racconterà l’autentica storia della globalizzazione e le pesanti responsabilità (le trame inconfessabili di potere) di coloro che hanno dato vita ad una nuova stagione globale segnata dal Terrore dei Virus e da spregiudicate aspirazioni ad un controllo sociale arbitrario, liberticida e dispotico su scala planetaria."
libreidee.org/.../...
Cosa succede quando i [D]emocratici non possono più imbrogliare elettronicamente?
Spingere il voto per posta?
Quale 'evento' era necessario per fornire copertura alla spinta?
Q (11 Giugno 2020, Drop N. 4455)
Per catturare il genoma dico.
Storiella a tema vaccini dalla Toscana
Si era una delle frasi chiavi dell'articolo.
Comunque per precisare è dal Blog del Fatto, non è un articolo del giornale.
I blog sono svincolati dal giornale. Anche se la maggioranza sono retti da personaggi discutibili, ve ne sono alcuni che meritano di essere letti di tanto in tanto.
Pure Giulietto Chiesa ne aveva uno.
Quello sul Brasile è di un tizio che scrive spesso sulle tematiche del Brasile, in particolar modo sugli indigeni, e che vive lì.
E che merita di esser letto.
Sì, certo, ma per convincere l'infermiere e il medico che è legalmente corretto analizzare e schedare il tuo DNA servirà qualcosa, no?
Bene, Conte ha già varato un apposita legge per consentire all'Istat di raccogliere legalmente il DNA di chi partecipa ad un particolare screening e mantenere i dati per 40 anni; Colao invece nelle sue proposte per il rilancio post-covid19 ha scritto che occorre raccogliere il DNA di tutti per realizzare un archivio chiamato persona virtuale in cui ci sono tutti i tuoi dati medici e genetici.
C’è una piramide sepolta nel sottosuolo del deserto dell’Alaska, da qualche parte tra Nome e il monte. McKinley. Esattamente due volte più grande della Grande Piramide di Giza – la struttura più alta conosciuta dall’uomo per quasi 3800 anni – la piramide oscura è custodita dall’esercito americano o da una misteriosa milizia privata che controlla rigorosamente l’accesso al sito.
È una tecnologia aliena o un residuo di una civiltà umana perduta e genera la propria energia, che può essere o meno elettricità. Indipendentemente da ciò, si stima che sia sufficiente per alimentare l’intero stato dell’Alaska … o l’intera nazione del Canada. Indescrivibilmente antico (o un’invenzione perduta di Nikola Tesla) fu scoperto negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale.
www.nuovouniverso.it/.../
"Il lockdown non era necessario"
foxnews.com/.../...
Aggiungiamoci Elon Musk, le compagnie aeree..
Se Immuni ti premia... con il test sierologico
Cassandra Crossing/ Come trasformare timori e diffidenza nella spinta a fare la cosa giusta.
Leggi l'articolo originale su ZEUS News - www.zeusnews.it/n.php?c=28104
Interessante. Al di là del fatto se sia o no un generatore di energia, è da notare come la terra sia disseminata da piramidi di varie dimensioni e forme. Non solo in Egitto o in centro America, sono dappertutto, spesso nascoste da sedimenti che nell'arco del tempo le hanno rese come colline naturali. Esempio le piramidi bosniache, più grandi di quelle egiziane. Se non sbaglio vi sono anche in Italia delle piccole piramidi.
E tralasciando anche l'aspetto della tracciabilità. Io voglio essere libero di comprarmi qualcosa senza che lo sappiano tutti, altrimenti torno al baratto
youtu.be/_IWltJ_C_ao
google.com/.../...
faccio presente che il nome è stato cambiato da Obama...
doi.gov/.../...
radionicaesoterico-scientificarussa.blogspot.com/. ../...
L' articolo non lo dice ma se non erro è andata a fuoco ultimamente.
Se continua così non potremo nemmeno permetterci i forconi...
sarde.altervista.org/2013/03/07/piramidi-in-ogni-angolo-del-pianeta-terra-ecco-le-foto/?__cf_chl_jschl_tk__=25387cdf4e0520ef18e7dccd3456a32fb6e92e0a-1591991850-0-AUQ8QabSY47DL8-516sEZkQhAFScOvovnpcb9FuqMEvObATb_C9kDlJAt8XKr7ANl5FxTgW-YPTR4rxy17twtjIp_xU4C4ORxSH_e5TMXDBcLPOOZP1wyADXCs_Cj1esKxc1IfyiwPi3z1x6xfPxcaGfP4yDIwWGdrZDBvHaEUfw3f9JVbV-7Z11S-5dTp9o1bX690alAet3HBZ1ePOp74YQzBqxnSh27L8CMdOJdkTP7E0xlgu28zy7QPB0ADg7wBsgCDyGZUQPGBh5DBSNj3hQQ-xPqeos6bLGD8_YmsrgrR7k1lyeTtR53J7jx4vEstFjYT-yTsxM9xely7z2BwRVxR6aB1MT2SzlmrvWm2MJ
Prof nero di Berkeley smonta "Black lives matters":
"Mi vergogno del mio reparto. Direi che mi vergogno di entrambi, ma forse siete d'accordo con me, e avete semplicemente paura, come me, del contraccolpo di dire la verità. È difficile sapere cosa significhi inginocchiarsi, quando bisogna inginocchiarsi per mantenere il proprio lavoro."
Il prof fa anche notare che donando $$ a Black lives matters, questi vanno a finire dritti dritti nella campagna Bidè(n) 2020.
zerohedge.com/.../...
A me il ritardo lo fa col telefonino meno da PC
Capito. Il mio punto era che, tampone o meno, se uno non rinuncia del tutto a fare l'esame del sangue in qualche modo prima o poi il DNA lo acquisiscono. Come dici tu ci vuole pero' una piattaforma legale per registrarlo, e purtroppo eccola servita.
Il Razzismo ha sconfitto il virus
Ringraziamo i black lives matter per avere dimostrato che il lockdown non serve a niente e che i media lo difendono fino a quando gli fa comodo e le compagnie aree hanno notato l'anti-scienza quando vengono messe fuori mercato rispetto ad altri concorrenti.
(grande aereo il 737)
Non l'ho visto ma è come se l'avessi visto. Zoro gatekeeper della Garbatella vai a fare i tutorial su come cucinare gli gnocchi su youtube! Mi piace anche il riferimento alla "tedesca". Irrilevanza is coming back! Grazie Nomit.
C'è da piangere... Ma cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarci questi politici?!? Non sono stati votati da nessuno è decidono del nostro futuro.?????????
Tanto e' stato fatto di male dagli italiani: (1) votare in massa come coglioni partiti assolutamente inconsistenti che si sono sempre e comunque rivelati pure mascherate per coprire gli interessi del deep state europeo (= banche), (2) accettare a 90 gradi l'imposizione di una programmazione culturale e di linguaggio tesa unicamente a distruggere l'identita' millenaria di un popolo (= identita' culturale sessuale religiosa e razziale), (3) manifestare in milioni sempre e comunque per cause irrilevanti e sbagliate, fottendosene allegramente dei politici di turno che di nascosto hanno rubato un pezzo alla volta il futuro del paese, (4) accettare supinamente l'esistenza di una casta dittatoriale e criminale di magistrati collusi, che nel migliore dei casi dovrebbero essere esiliatia a calci un culo...
E tanto ce ne sarebbe da dire. Nessuno e' innocente. Ogni singolo italiano e' colpevole nel suo piccolo.
#740 owonimo
Ottima sintesi!
@Peonia
Peo mi hai linkato un gran bel monte.
Ero a Houston anche nel giorno del funerale di George Floyd ma personalmente non ho trovato nessun tipo di problema, cortei, vandalismi o cose del genere, io comunque ero fuori dal centro, alcuni autisti Uber mi hanno detto che i casini principali erano proprio nel centro.
Per quanto riguarda il controllavirus, in Texas non é cosí pesante come mi aspettavo, ci sono tante persone con la mascherina ma anche tante senza e se non la indossi, non ti sentí al centro dell'attenzione o delle critiche, le grandi catene sono praticamente tutte aperte, per tutto quello che é cibo/fast food, molti sono chiusi, molti sono aperti ma fanno solo asporto (tutti i fast food), alcuni sono aperti e puoi sederti.
Nei posti tipo grandi magazzini, le file alle casse sono con la distanza e poi in molti posti, la cassiera disinfetta la postazione prima di chiamare un altro cliente.
In California invece ci credono molto di piú, praticamente tutti con la mascherina e sembrano in generale molto piú invasati, nota positiva: il dispensario di Maria era aperto
Nel volo aereo utilizzano tutte le file ma sulla stessa fila lasciano un posto libero di distanziamento (dei tre sedili ABC si usa A e C) mentre se sei con familiari possono occuparli tutti senza lasciare lo spazio vuoto, i controlli per imbarcare sono praticamente gli stessi, negli aeroporti tutti i negozi sono chiusi.
A livello di media e radio é un martellamento su come mantenere le distanze e limitare i rapporti social sia importante per "ridurre la minaccia del virus", ti dicono che devi utilizzare la mascherina e bla bla bla
Inoltre i media stanno cavalcando l'onda delle proteste in corso per tirare melma su Trump, ho visto Joe "visci-pedo" Biden molto presente sul mainstream e battere sui seguenti argomenti 1)Trump ha gestito male l'emergenza controllavirus 2)Trump sta gestendo male l'emergenza proteste ed ha mandato l'esercito contro dei "pacifici protestanti" 3) Trump non ha credibilitá ecc ecc
I vari talk show/late night tipo Jimmy Fallon, Stephen Colbert e Conan O'Brian vanno in onda da casa loro senza pubblico e con ospiti in collegamento, ovviamente lanciano melma su Trump (Colbert, pedo-frequentatore dell'isola di Epstein, é quello che ci va piú pesante)
É bene ricordare che anche durante le elezioni del 2016, con un motivo scatenante identico (la polizia di Chicago uccise un ragazzo di colore), scoppió una rivolta del grupo BLM, si vede che le fanno come i Mondiali, ogni 4 anni.
twitter.com/i/status/1271548531652902912
Bimbi e caduceo.
Grazie
Che differenza... se non fosse stato per la sorella non ci sarebbe nemmeno stato il processo..
La morte di Cucchi per certi versi grida ancora più vendetta della morte di Floyd...che non è stato apparentemente ucciso per il gusto di ucciderlo...visto che in USA viene insegnato come mettere il ginocchio sull'arrestato proprio in quella maniera...
Forse Cucchi non stava gridando quando i cc lo stavano massacrando un po' alla volta ?
Dove sono i cortei per chiedere giustizia e la testa del comandante generale ? ( e tutti i vicecomandanti che cambiano a ruota ogni 6 mesi.. tanto paga pantalone ... gente che prenderà di pensione 15.000 € netti o quasi per qualche mese con il grado di vicecomandante..).
Il ministro lo lasciamo stare.. tanto è un pupazzo che conta poco o niente rispetto ai papaveri specializzati in concorsi pubblici statali..
Di sicuro gli Aldrovandi gridavano mentre venivate soffocati e gli venivano fatti esplodere i testicoli a 18 anni.
Per lui, come per Cucchi, solo offese, insabbiamenti, bandiere e striscioni vietati negli stadi dalla digos, e la solita manfrina di omertà e mafia.
Il doppio standard è evidente, ma si capisce al volo che serviva ad uno scopo: siamo passati dalle rivolte al buttare giù statue e togliere film dai cataloghi (poi rimessi con il bollino) nel giro di pochi giorni. Della serie, Fahrenheit 451 scansati
www.ilgiornale.it/?refresh_cens
Da che documento è estratto? Chi sono i soggetti che parlano?
Malinda non è nata donna. Così come Michelle.