Asintomatici: nuova retromarcia dell’OMS - Colao svela che non ci sono parametri di sicurezza 5G - USA: gli eccessi del politically correct – In Inghilterra proibito il sesso fuori casa. .
Asintomatici: nuova retromarcia dell’OMS - Colao svela che non ci sono parametri di sicurezza 5G - USA: gli eccessi del politically correct – In Inghilterra proibito il sesso fuori casa. .
mi viene da chiedermi come mai al punto 3)
CONCORDA che l’accelerazione della trasformazione digitale rappresenterà un componente essenziale della risposta dell’UE alla crisi economica generata dalla pandemia di Covid-19, come sottolineato nella dichiarazione comune dei membri del Consiglio europeo del 26 marzo.
gia avessero dichiarato una crisi economica....ovvero, io lo so, ma chi gli crede se lo chiede?
eur-lex.europa.eu/.../...
se va cosi, quelli che lo hanno votato e si sono sentiti traditi non avrebbero nemmeno la soddisfazione (piu' che giustificata) di punirlo al prossimo giro. il loro voto sarebbe servito a collocare il partito nella posizione giusta, e poi tanti saluti.
praticamente i 5S avrebbero realizzato l'inculata perfetta.
Guarda che quello e' il titolo dell'articolo,io non centro.
A settembre arriva l’obbligo alla vaccinazione antinfluenzale nel Lazio. Centinaia di medici dicono no e fanno ricorso al Tar, cosa sta succedendo?
Il primo giugno scorso è stato depositato al Tar del Lazio l’ennesimo ricorso contro l’ordinanza regionale di Nicola Zingaretti, che dal 15 settembre prossimo obbligherebbe alla vaccinazione antinfluenzale tutti gli operatori sanitari, gli ultrasessantacinquenni, con una forte raccomandazione anche per i bambini dai 6 mesi compiuti ai 6 anni nella Regione Lazio.
Il ricorso del primo giugno, comunicato alla Presidenza del Consiglio dei ministri e alla Presidenza della Regione Lazio, è stato firmato da cinque medici e dall’associazione AMPAS che, con i suoi 841 iscritti, ha bussato al tribunale amministrativo del Lazio per chiedere l’annullamento del provvedimento per illegittimità dell’atto. Le Regioni, infatti, non hanno il potere di limitare la libertà personale, né il diritto alla salute nei termini previsti dall’articolo 32 della Costituzione.
Invece, l’ordinanza con cui la Regione Lazio, seguita poi dalla Regione Calabria, il 17 aprile scorso ha comunque disposto l’obbligo vaccinale per l’influenza stagionale, ampliando così la consueta offerta vaccinale annuale, e ha cercato la motivazione ed il nesso causale con la strategia di sanità pubblica anti COVID-19, ma secondo i medici ricorrenti non ne avrebbe il potere né le motivazioni cliniche e scientifiche.
Obbligo vaccino antinfluenzale illegittimo? In arrivo la pronuncia del Tar
Un obbligo che, come ha sottolineato l’avvocato Alessandro Gaetani del collegio legale di AMPAS, una ammnistrazione regionale locale non può legittimamente imporre perché non ne ha semplicemente il potere. Infatti, può essere disposto solo da una legge dello Stato e per motivi di urgenza e di emergenza in un tempo contingente...."
www.money.it/Vaccini-obbligatori-nel-Lazio
Si chiede la sospensione e annullamento della Ordinanza 17.4.2020 n.Z00030 del Presidente della Regione Lazio zingaretti che impone l'OBBLIGO DI VACCINAZIONE ANTI INFLUENZALE 2020 PER i LAVORATORI DELL'AREA SANITARIA E le PERSONE DI ETÀ SUPERIORE A 65 ANNI*
Per segnalare il proprio interesse al ricorso, senza obbligo di spesa, potete firmare il modulo predisposto accedendo al sito www.SSPP.it.
Le Associazioni Atto Primo e AURET, con il supporto tecnico della Società Scientifica per il Principio di Precauzione e la Medicina delle 4P (www.SSPP.it), promuovono un ricorso al TAR Lazio per la sospensione e annullamento della Ordinanza 17/4/2020 n. Z00030 del Presidente Zingaretti con la quale si dispone la vaccinazione coercitiva per l'influenza-A del Personale Sanitario e delle persone over 65 anni, pena la non-idoneità al lavoro e la non-accessibilità a luoghi di ritrovo.
Tale obbligo si configura essere un Trattamento Sanitario Obbligatorio che VIOLA la libertà di scelta di cure della persona, come descritto dall'art. 32 della Costituzione, in assenza di una situazione di EMERGENZA sanitaria relativa all'influenza A.
In altri termini, non sussiste il rischio di un eccesso di mortalità per influenza-A nella popolazione, ad eccezione della fascia di età molto avanzata e pluripatologica.
Tale coercizione è motivata dall'ipotesi di facilitare una eventuale diagnosi differenziale dal Covid 19.
Tuttavia, questa motivazione non poggia su alcuna base scientifica riconosciuta, e il vaccino potrebbe rivelarsi persino pericoloso per la salute. Infatti, un recente studio scientifico riporta un rischio maggiore del 36% di contrarre infezioni da Coronavirus nei mesi successivi al vaccino antiinfluenzale (Dr. Greg Wolff, Sorveglianza Sanitaria sulle Forze Armate USA).
Pertanto, l'ordinanza è formalmente illegale e sembra scaturire da una volontà squisitamente politica di imporre una pratica vaccinale ingiustificata, discriminatoria, vessatoria e potenzialmente pericolosa per la salute.
SE SEI D'ACCORDO, AIUTACI A CONDIVIDERE QUESTO APPELLO!
Per maggiori informazioni di carattere scientifico, si rimanda ai siti delle proponenti Associazioni e su www.SSPP.it
#258 horselover
tutti quelli che odiano conte sono gli stessi che lo hanno mandato lì, per me è un presidente come un altro che fa ciò che è possibile e necessario come chiunque.
Guarda che li' non ce lo ha mandato nessun cittadino.Per il resto,davvero la pensi cosi'?
David Icke&Credo Mutwa 1-2-3
www.youtube.com/watch?v=4XSAqxI6hK8
www.youtube.com/watch?v=NJQULrvjEaU
www.youtube.com/watch?v=vuZuHqCGQAA
Chi traduce ,si e' preso un valium pero'
www.youtube.com/.../
Prego Peonia
Ho testato personalmente e "bruciato" il mio account decennale...
Mala tempora!!!!
fra 2/3 settimane tutti si renderanno conto che il virus non esiste piu
#264 Blade1960 - io avevo letto questo (col traduttore) realmaluta.livejournal.com/430114.html
Cose' russo?
Certo che se e' vero,sindaco e governatore tutti e due Dem ,l'hanno fatta fuori dal vaso.
Zerohedge demonetizzato da Google proprio per i commenti.
foxnews.com/.../...
Rido come un pazzo pensando a Crozza che imita De Luca (che sta "schiattando in corpo"...)...
FILM DA GUARDARE :
A tre anni dal’INIZIO della PRODUZIONE, quest’anno, 2020, arriva finalmente un FILM DOCUMENTARIO che VI TERRÀ INCHIODATI DAVANTI AGLI SCHERMI.
Vedrete immagini e azioni inedite, che NESSUN MEDIA NAZIONALE vi ha MAI MOSTRATO PRIMA.
Vi ritroverete CATAPULTATI nelle PIÙ INTIME STORIE UMANE dei PERSONAGGI COINVOLTI in questo spaccato di STORIA ITALIANA, ACCADUTA e ancora TUTTA in DIVENIRE, con personaggi MOLTO SIMILI A VOI STESSI E IN CUI, CON BUONA PROBABILITÁ, VI RIVEDRETE MOLTO.
Osserverete UOMINI e DONNE che....
CONSAPEVOLI di una DITTATURA SANITARIA IN CORSO....HANNO OPTATO PER LA LOTTA SENZA MEZZI TERMINI, pur di garantire e proteggere il FUTURO del NOSTRO PAESE :
I NOSTRI FIGLI.
Buona visione a tutti voi....
qui il TRAILER del FILM :
youtu.be/_eRcUJ14RpM
Dal 2 Luglio 2020
il FILM verrà TRASMESSO SUL SITO :
www.vaxover.com
Collegatevi e
GODETEVI LO SPETTACOLO :
“Vax OVER” un film firmato alla Regia da Amori A.
sapendo che Reed Hastings, imprenditore statunitense è il cofondatore, presidente e amministratore delegato di Netflix, dal 2007 al 2012, inoltre, Hastings si unisce al consiglio della Microsoft. Da giugno 2011 è invece parte del consiglio d’amministrazione di Facebook e, a settembre 2016, ne possedeva circa 10 milioni di dollari in azioni....
Mentre il suo socio ed ex CEO di Netflix è Marc Randolf, figlio maggiore di Stephen Bernays Randolph, e il cui prozio è nientemeno che Edward Bernays....
tutto ciò non dimostra nulla ma a me vengono dubbi....
Ci sono testimonianze più contro che pro, ma sono arrivato a vedere solo fino alla seconda puntata.
In ogni caso i fatti riportati (non tanto i commenti degli intervistati) parlano da sè.
EDIT: se desideri vederlo fammi un fischio, un modo lo troviamo :D
twitter.com/i/status/1273167235230715906
Grazie della segnalazione
vimeo.com/430345626
Pare che il libro di Giulio Tarro non sia disponibile su Amazon ma anche in altre librerie online:
www.lantidiplomatico.it/.../6119_35664
mi è piaciuto molto questo pezzo ".... Ma quello che stupisce di più riguarda l'elezione americana a favore di Donald Trump, perché tale personaggio rappresenta la "settima tromba" (Trump-et). Al suo nome, infatti è legato il numero 7 per ben tre volte: il 20 gennaio 2017, il giorno dell'investitura ufficiale, egli aveva 70 anni, 7 mesi e 7 giorni..."
"Ci attende un'altra intervista Bomba oggi alle ore 21:00 guidata sempre dall'imprenditore Leonardo Leone.
Gli ospiti saranno:
George Lombardi (Consigliere di Trump alla Casa Bianca e suo amico storico)
Alessandro Meluzzi (psichiatra, criminologo, saggista religioso e politico italiano)
e il nostro amico Gianluca Sciorilli (Docente all’Istituto di Alta Formazione Teseo e per la SSML di San Domenico e Direttore delle Operazioni di H3 Consulting Group Ltd (UK - USA)
www.facebook.com/.../?av=1596444311
edit: è stato un incontro molto molto interessante e sono stata felice di constatare che io ero d'accordo ed avevo capito tutto ciò che gli "esperti" hanno detto!
Premesso che lo studio non è ancora stato pubblicato, e non lo sarà mai, ma adesso dovremmo arrivare a credere che un virus si mantiene intatto nelle acque reflue per 5/ 6 mesi?
Ma dobbiamo arrivare davvero a credere che un virus lo vanno a trovare nelle acque reflue?
Anche a Barcellona l'hanno trovato, e in Francia lo hanno trovato in un vecchio prelievo di pazienti....
Mamma mia..
o che la morìa di marzo non era causata dal virus
o che i ricercatori non sono realmente in grado di identificare la presenza del virus, per cui verrebbe messa in discussione la sua stessa esistenza.
Se poi citi l'hiv, ancora di più.
Almeno, consiglio di non prendere studi come questo, ammesso che lo pubblichino, per dimostrare che il virus era già presente a dicembre. Non è credibile.
Io ci credo 0.
Ma pensa te se adesso devo dare ragione a Cruciani
Cazzolina retromarcia su tutto (menomale).
"Intanto Azzolina lima le linee guida per la riapertura da presentare la settimana prossima: dopo la richiesta delle Regioni, guidate dal Veneto, di non rendere obbligatoria la mascherina in classe, anche il ministero è pronto a fare retromarcia: le misure sanitarie non saranno trattate dalle linee guida che faranno riferimento al parere del Cts. Per il momento vale quello del 28 maggio (che prescrive le mascherine), ma a fine luglio si potrebbero alleggerire le indicazioni. Ai presidi il ministero dirà di non dividere le classi, soltanto le prime potranno essere ridimensionate. Azzolina conferma anche che non ci saranno i doppi turni"
corriere.it/.../...
Mi dispiace, ma io so' io, voi non siete un cazzo
La risposta che chiunque in Italia, dopo essere stato nominato/eletto, si sente libero di dare al popolo.
E' un'antica e costante tradizione, mai venuta a mancare nel corso dei secoli.
Popolo italiano chiede aiuto a Trump. E Trump risponde!
Un gruppo di cittadini mortificati dalle angherie perpetrate dalle elite della Globalizzazione ai danni della Repubblica italiana, ha chiesto a Trump di intervenire ai sensi dell’Ordine Esecutivo del 21 dicembre 2017, attraverso cui il Leader del Mondo Democratico intende perseguire i reati commessi contro gli esseri umani in ogni Paese del Mondo.
Questo appello è stato subito recepito dalla Casa Bianca, che quindi ha fatto propria questa raccolta firme pubblicandola e legittimandola sul proprio sito. Tutti i cittadini italiani possono partecipare sostenendola. Occorre firmare due volte, cioè sia sul sito italiano sia sul sito della Casa Bianca (i link sono alla fine dell’articolo).
Per i firmatari dell’appello sono fatti di per sé stessi evidenti che la Repubblica italiana sia governata da una democrazia apparente, con Istituzioni svuotate di esercizio democratico rispettoso del Popolo. Lo svilimento delle Istituzioni italiane è avvenuto mediante lo scientifico uso corrotto della Giustizia, e mediante Trattati Internazionali contundenti i diritti del Popolo italiano di autodeterminarsi liberamente. Inquietano molti cittadini, infatti, le pretese di imporre trattamenti sanitari e tecnologie di controllo politico sociale a ‘sgozzo’, nonché le arroganze perorate a nebuloso titolo scientifico contro l’infanzia e le famiglie, oltre all’abolizione di Libertà civili sempre più irrinunciabili, come ad esempio quelle sottese all’uso del contante e alle possibilità di fare e dire."
imolaoggi.it/.../...
Il presidente Donald Trump ha detto martedì che pensa che la stessa competenza scientifica che ha prodotto un vaccino per l'AIDS possa presto consegnarne uno anche per COVID-19. time.com/5855066/trump-aids-vaccine-fact-check/
Ovviamente il vaccino per l'AIDS non esiste perchè non è mai ancora stato trovato, la comunità scientifica di Trump sta però lavorando ad un efficace terapeutico o pillola.
LIVELLO TROLL 10.000!!!
Come sempre troppo astuto perchè gli sciocchi possano comprendere.
Usa: rivoluzione colorata dei ricchi (e del “manifesto”) ---- LA SINISTRA DI GUERRA VERSO IL COLPO DI STATO ---- Monumenti: liberi dal passato, pronti al vaccino
Interessante e anche il fatto che una “FONDAZIONE BLACK LIVES MATTER”, che esiste da molto prima dei BLM, ha dichiarato di non avere niente a che fare con questi, finanziati e gestiti dalle più ricche banche e multinazionali e da Soros e li ha denunciati per avergli rubato il nome!
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
Ecco perché abbiamo già perso, non vedo speranze per il futuro e sto già pianificando la fuga da questo paese senza memoria, senza cultura, senza logica, senza coscienza.
Appellarsi a Trump contro il sistema capitalistico moderno è come chiamare il Ku Klux Klan per difendersi dal razzismo di Hitler...
Un miliardario filo imperialista, filo israeliano, da sempre contro popoli e lavoratori... sic...
Del resto è evidente che contro un singolo fronte della classe capitalistica (e pochi capiscono che sono diversi i fronti che si combattono all'interno delle classi dominanti nazionali e sovranazionali) in Italia si stanno muovendo soprattutto ambienti della destra reazionaria, ipernazionalista, antisocialista, gentaglia pro imperialismo italiano, favorevole ad una politica di potenza e sfruttamento dell'Italia nel mondo... Questo il lato tragico del presunto fronte anticapitalista nell'era dell'imperialismo sanitario: purtroppo c'e' pure quello comico. C'è chi vede nelle contraddizioni e nelle lotte interne al capitale scontri tra alieni, pedosatanisti, spiriti del bene, divinità varie...
In attesa che Zagor ci salvi, vi saluto...
Peo, capire Trump non è un problema, è un uomo solo.
Più arduo è capire chi lo sostiene, e sono tanti.
Bene sta per venir fuori uno scandalo che nessuno si sogna o solo in pochi prevedevamo.
Mentre ci preoccupavamo dei dentifrici al fluoro, continuavamo a bere acqua altamente inquinata di floruri.
L’acqua il bene più prezioso è fondamentale.
Quale acqua?
Sicuramente quella della rete idrica ma anche le acque imbottigliate affidate alle stesse multinazionali che fanno capo sempre agli stessi padroni...Bayer...Monsanto...Johnson&Johnson...
Insomma vanno tutti a finire la’ quindi pensa un po’ quanto ci vogliono bene!?!!
La domanda è: perché avvelenarci?!!?
Le risposte possibili sono due.
- Renderci clienti cronici della casta medico-farmaceutica.
- Ridurre, se non bloccare le nostre capacità extrasensoriali per impedire il totale risveglio delle nostre essenze.
Fino a che punto ci han reso schiavi?
Quali grandi e potenti capacità avremmo avuto con una ghiandola pineale in perfette condizioni?
momsagainstfluoridation.org/
A tutto questo il 5 G/ Covid 19 a cosa sarebbero servito?
Per completare l’opera di avvelenamento?
Controllo mentale? Schizofrenia? Demenza? Disturbi della crescita e dell’attenzione? Autismo? Cancro? Distruzione di massa?
Abbiamo testato il vairus incoronato, il 5 G e le microonde è sono tutti e tre nello stesso range angstrom dei raggi X...
La Space Force ha fortunatamente bloccato il satellite 5 G mettendo in orbita un “disturbatore” satellitare.
Non temete tutto viene alla Luce, non hanno scampo e il mondo rinascerà anche se si dovrebbe definire più una grande trasformazione.
Vi ho messo tutti i collegamenti possibili tra loro. Fate le vostre ricerche e continuate a unire i puntini
Grazie Umberto Tosi"
#Pineale #GreatAwakening #Maga #GESARA
#FLUORO #Fluoruro #Acqua #Fonte #Ghiandola #causa #Covid19 #CoronaVirus #Covfefe #tribunale
www.facebook.com/.../931510007356238
se metteste da parte spocchia e pregiudizi, forse potreste anche capire meglio come vanno le cose.... ma so che non c'è più speranza...come con coloro che portano ancora la mascherina ed i guanti e pure all'aperto mentre passeggiano! io glielo dico che non serve, che gli fa male, loro mi guardano male, chi con autosufficienza, e restano convinti che fanno bene! e la scema sono io......ahò che dire, peggio per loro!!!
L'unica consolazione è che dalla mia parte ho migliaia e migliaia di persone, anche più esperte ed informate....
Io non penso tu abbia paraocchi e paraorecchie, e nemmeno io.
Abbiamo solo due modi diversi di vedere e sentire le cose.
luogocomune.net/.../.... (dal libro "Vaccination The Silent Killer" di Ida Honorof ed E. McBean)
[...] Se torniamo indietro al 1918, il periodo nel quale esplose l’influenza, noteremo come essa esplose subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i nostri soldati stavano ritornando a casa da oltre oceano. Questa fu la prima guerra nella quale tutti i vaccini allora noti furono somministrati obbligatoriamente a tutti i militari. Questo guazzabuglio di veleni farmacologici e di proteine putride di cui i vaccini erano composti, causò una tale diffusione di malattia e di morte tra i soldati che era un comune soggetto di discussione il fatto che i nostri uomini venivano uccisi più dalle iniezioni dei medici che dalle pallottole delle armi da fuoco. [...]
I medici furono sconcertati, e dissero che non conoscevano la causa di questa strana e mortale malattia, e che certamente non avevano alcuna cura. Avrebbero dovuto sapere che la causa nascosta furono le vaccinazioni, perché la stessa cosa successe ai soldati dopo avere ricevuto le iniezioni vaccinali nelle caserme. I vaccini per la febbre tifoidea causarono una forma ancora peggiore della stessa malattia, che chiamarono para-tifoide. Quindi cercarono di sopprimere i sintomi di questa malattia con un vaccino più forte, che causò a sua volta una malattia ancora più perniciosa, che uccise e rese disabili una gran quantità di uomini.
La combinazione di tutti quei vaccini tossici che fermentavano assieme nel corpo, causò tali violente reazioni che i medici non riuscirono ad affrontare quella situazione. Il disastro si diffuse rapidamente negli accampamenti. Alcuni ospedali militari furono riempiti esclusivamente di soldati paralizzati, e furono considerati infortuni di guerra, anche se avvenuti prima che abbandonassero il suolo Americano. [...] La Grecia e poche altre nazioni, che non accettarono il vaccino, furono le uniche a non essere colpite dall’influenza. A casa (negli U.S.A.) la situazione era la stessa; gli unici che sfuggirono all’influenza furono quelli che rifiutarono le vaccinazioni. La mia famiglia ed io fummo tra i pochi che persistettero nel rifiutare le forti pressioni della propaganda, e nessuno di noi ebbe l’influenza, nemmeno uno po’ di raffreddore, a dispetto del fatto che i malati erano tutto intorno a noi, e nel mezzo del periodo più freddo dell’inverno.
Grazie.
Non ho parole per definire quest'altra assurda e grottesca decisione, mi sono cadute braccia, bulbi oculari e testicoli con le altre dei mesi precedenti dunque posso solo stramazzare al suolo, sotto i piedi dei danzatori, senza nemmeno chiedergli di stare fermi, possono muoversi quanto gli pare e piace, ed io zitto sotto: non mi resta altro che piangere...
Peonia lo domando a te ma ovviamente la richiesta è estesa a tutti gli altri membri del forum: qualche settimana fa un utente pubblicò un articolo nel quale il ministero della sanità aveva sospeso le vaccinazioni autunnali obbligatorie per il covid in tutte le regioni dove i governatori lo avevano in un primo tempo reso d'obbligo: me lo sono sognato oppure lo ha letto qualcun altro?
No, c'è speranza!! (non "quel Speranza")
Ieri un video mi ha sbloccato:
www.youtube.com/.../
Trascrizione:
Parte dell'"essere umani" consiste nell'imparare a riconoscere questi modelli e simboli.
Questi sono "nascosti in piena vista" in attesa che voi li decodifichiate. Uno dei modi che Dio ti dà per riconoscere questi simboli è attraverso la corruzione. Senza la corruzione e l'inganno non ti sveglieresti di fronte a nulla. La corruzione deve esistere perché tu possa svegliarti e vedere ciò che Dio vuole che tu veda.
Questi "signori" ci stanno facendo un grande favore! Lo stanno facendo in modo così spudorato che andrebbero ringraziati... Non c'è motivo di abbattersi, anzi, tutto sta andando per il meglio.
(non vi bloccate appena leggete "Dio" plz...)
Io non voglio che si concordi per forza ma che almeno le critiche derivino da una conoscenza dei fatti e non da prevenzione o addirittura dalla disinformazione! E quando noto che accade per quel motivo, che mi arrabbio. Faccio presente che io negli anni me ne sono presi di appellativi poco carini e sfottò sul Progetto che seguo ed amo.... Forse i miei nervi sono saltati da quando quando è scattato il Colpo di Stato pandemico, anzi è sicuro! e ho letto tanti, ma tanti commenti che mi hanno abbattuta e quindi sono diventata più agressiva, ma davvero penso che ci sia un appiattimento pericoloso.... è davvero sconfortante!
Pensa che esco poco proprio per non vedere lo scenario del popolo gregge che mi attornia....
Mi stanno rovinando gli ultimi anni della mia vita!
edit: aggiungo quanti anni ho assistito qui dentro a litigi ed insulti fra voi maschi???? TANTI....
forse pensate che noi Donne dovremmo essere sempre gentili? errato, quando è troppo è troppo!
io avevo cercato di sminuire la propaganda...
Scusa dove lo leggi che è un'installazione artistica?
Capisco che dalla passione per un progetto derivi la rabbia per chi non lo condivide, e capisco che tutti siamo con i nervi a fior di pelle.
Personalmente non credo in Trump salvatore dell'universo, o in Q-anon, o altre semplificazioni della realtà (a mio avviso), ma leggo comunque le cose che posti per quanto possibile.
Però se ognuna deve essere accompagnata da "che appiattimento" "il QI qui dentro è sceso" etc etc allora ci rinuncio in partenza, specialmente perchè se proprio dovessi espormi direi che riporre la fiducia cieca in un singolo/movimento solo perchè ha fatto alcune scelte/commenti "alternativi", tra molte scelte tradizionali e pro establishment, è sintomo di fede e appiattimento (non è diverso dall'aver riposto cieca fiducia nel m5s, in effetti).
Senza offesa per le tue idee, che sono tue, e che gradirei continuare a leggere per ampliare i punti di vista (poi magari, speriamo, un giorno dirò a me stesso: pensa te che Trump e Qanon erano reali).
Poi, se ti rivolgi ad alcuni utenti specifici con cui hai screzi, e non in generale, problemi vostri. Te l'ho scritto solo perchè sembrava che ti rivolgessi a tutti.
Ad ogni modo, scusami se mi permetto, ma cerca di non rovinarti gli ultimi anni della tua vita, sei matta? Su eh
Facci caso, più stai qui, su FB, su TW, ecc. e più ti addolori.
Io ieri ho capito... Tutta questa "follia" generale è necessaria.
E' talmente palese la contraddizione! Virus, Floyd...
Chi non capisce con le buone capirà con le cattive!
Il consiglio è: allontanati temporaneamente da forum e social oppure NON COMMENTARE! Leggi e basta, cerca spunti, video, articoli. E' l'interazione a essere tossica. Tossica a livelli mai raggiunti. Così tossica da creare pensieri suicidi (li ho avuti). Invece questo è un tempo da vivere assolutamente!!!
TVB, Idiocracy
Verissimo, ormai il mondo è pieno sol di maestri. pronti a pontificare dall'alto della loro superbia.
Tanto vale farsi studente, e nel silenzio apprendere.
"solo tra conviventi" significa "solo tra marito e moglie", visto che la legge Cirinnà ha sposato contro la loro volontà i conviventi more uxorio.
Pandroid leggere che "Appellarsi a Trump contro il sistema capitalistico moderno è come chiamare il Ku Klux Klan per difendersi dal razzismo di Hitler...
Un miliardario filo imperialista, filo israeliano, da sempre contro popoli e lavoratori... sic...
Del resto è evidente che contro un singolo fronte della classe capitalistica (e pochi capiscono che sono diversi i fronti che si combattono all'interno delle classi dominanti nazionali e sovranazionali) in Italia si stanno muovendo soprattutto ambienti della destra reazionaria, ipernazionalista, antisocialista, gentaglia pro imperialismo italiano, favorevole ad una politica di potenza e sfruttamento dell'Italia nel mondo... Questo il lato tragico del presunto fronte anticapitalista nell'era dell'imperialismo sanitario: purtroppo c'e' pure quello comico. C'è chi vede nelle contraddizioni e nelle lotte interne al capitale scontri tra alieni, pedosatanisti, spiriti del bene, divinità varie..."
mi ha fatto letteralmente saltare i nervi e dire che il Q.I è sceso miseramente! e ripeto non perchè voglia io consensi, ma perchè un commento del genere dimostra che non si sa un beneamato caxxo!
ma a costo di tagliarmi le mani, davvero vi saluto...
Maxximo si tratta semplicemente di scegliere il male minore
Affascinante affermazione la quale genera un'inevitabile domanda? Di che “pasta sono fatti questi “signori””?
La risposta la conosco, è una domanda pleonastica quella che ho posto poc'anzi, la loro puzza di marcio la sento lontano un miglio, ahimè, inebria ed attrae una moltitudine di persone che irretite si allontanano dalla loro natura umana.
Questi “signori” sono avidi e mai sazi, vogliono sempre di più e finchè sopravviverà un barlume di umanità negli individui continueranno la loro millenaria guerra, perseguendo un progetto solo a loro noto.
E' un percorso puramente individuale, non esiste una ricetta che vada bene per tutti; il Dio al quale credo non sa neppure che io esisto ma ciò non inficia il mio ideale; mi sa che le rare volte che prego, che chiedo un aiuto, un soccorso dall'alto, sotto sotto lo chiedo a me stesso.
#325 peonia
Siamo forse vittime del Mandela effect?!!
Sartes, non credo che ha senso fare una fossa comune in un campo di calcetto in riva al mare. Casualmente solo chi "opera" è in tuta anti-contaminazione, i fotografi e i curiosi no. Tanto chi va a verificare, intanto si crea la distorsione della realtà.
gazzettadimantova.gelocal.it/.../...
Non ti devi giustificare Peo, sò che pensi che io sia ingenuo...ci stà e infondo infondo, chi più chi meno, penso lo siamo tutti.
Avrei voluto chiedere cosa sarebbe successo se dopo le vaccinazioni l'epidemia anziche diminuire aumenta, ma #316 Cheto mi ha già risposto.
"Coronavirus, scavate cento tombe sulla spiaggia di Copacabana per protesta contro Bolsonaro"
GRAZIE!!!
Un conto è capire l'ovvio, un altro è poter sputtanare per l'ennesima volta gli editori responsabili
che poi a meta'articolo c'e' anche un video interattivo sulle cause di morte a livello globale da Gennaio a fine Maggio:
blob:https://video.lastampa.it/f6d2548c-3c86-4401-b382-d72f996aa244
sbaglio o mancano del tutto le morti per cancro, malattie cardiovascolari, diabete...
Peo, la conoscenza dei fatti e l'informazione non sono ne assoluti ne intoccabili.
Ciò che credi sia vero in assoluto potrebbe non esserlo affatto e questo vale per tutti.
Esempio:
Ti avevo fatto notare di come Qanon sostenesse che Trump fosse l'infiltrato dell' FBI grazie al quale hanno smantellato la rete mafiosa ad Atlantic City, solo perchè c'era un rapporto dell' FBI nel quale si certifica l'incontro tra loro (FBI) e Trump. Al che ti ho fatto notare una interessante indagine che dava un'altra chiave di lettura, molto dettagliata tra l'altro (sono rimasto sveglio fino all'una di notte perchè l'argomento era interessante).
Mi sono lasciato mettere in crisi (diciamo così) dall'informazione che ci hai dato e ho voluto verificare gli avvenimenti ad essa collegata.
Lasciarsi mettere in crisi significa spezzare le gambe della sedia sulla quale ci si trova, cadere, e provare a ricostruirle sulla base di nuove informazioni.
Così ho fatto e la prospettiva che avevo prima di leggere la notizia è risultata più solida (anche se non vera in assoluto, come posso pretendere di saperla?).
Quando poi ti chiedo cosa pensi di Trump che rende omaggio a San Giovanni Paolo II e tu mi rispondi che "avrà avuto i suoi motivi" e poi ti chiedo cosa pensi tu del santo cattolico e mi dici "meglio se non ti dico cosa penso della Chiesa perchè ne soffriresti", intuisco che FORSE cerchi di non rispondere alla domanda.
Per me non fà differenza perchè io nei Santi ci credo, come sembra crederci anche Trump, stando almeno dalle apparenze...ma tu? E non si tratta di parlare di Dio, si tratta di un argomento specifico (i Santi).
Il mio non vuole essere in nessun modo un attacco nei tuoi confronti, al più un modo per metterti in crisi (positiva) e vorrei davvero capire su cosa si basa la fiducia che riponi verso quest'uomo.
Sono certo che conosci i risvolti legati alla costruzione del casinò Taj Mahal, costato 2 miliardi di dollari, della successiva bancarotta e tutto quello che ne è seguito.
Mi dirai che fà parte del passato. E' vero, ma ho visto quale fù il suo atteggiamento perchè i video a riguardo sono molti ed ho la netta sensazione che non ci sia stato alcun cambiamento rispetto al passato.
Ti ringrazio per la pazienza.
Chissà perché il Brasile (226 morti per milione) e non il Perù (226), l'Ecuador (232) o il Canada (220).
E' inutile arrabbiarsi e provare dolore quando qualcuno la pensa in modo diverso da noi, è uno spreco di energie.
Semmai è più interessante capire il perchè di certe convinzioni.
E poi, che senso ha sapere che nel mondo vi è ingiustizia e sofferenza senza tentare di porvi rimedio? anche solo in parte?
La mia vocazione nella vita è scrivere di quanto le persone siano addormentate e quindi provare rammarico di ciò?
Aspettare che qualcuno si sollevi per andargli dietro?
Và da sè che il sentimento che ne deriva è la frustrazione (e non dico di esserne esente).
La luce và cercata dentro di sè, con l'aiuto di chi ci vuole bene, non fuori. Quindi la mia speranza è che tu sia circondata da queste persone.
Di persone luccicanti (esteriormente) che promettono, promettono, promettono...ne è pieno il mondo.
Un caro saluto.
Carissima ormai ti conosco da tempo immemore e tu dovresti conoscere me.
Hai un poco di superbia ma non è certo quella del maestro ma quella di chi cerca di imparare.
Poi se vuoi seguire il consiglio di Idiocracy (cosa che spero) fallo in questo modo:
Continua imperterrita per la strada che stai percorrendo, perché poche persone sono utili quanto te nella ricerca di informazioni e novità.
Fallo però staccando la spina, staccando quel senso di rivalsa per il mondo, noi tutti non abbiamo il minimo peso in quel che sta accadendo, ma siamo vocati (esser chiamati) a fare quello che nessun altro farebbe se non lo facessimo noi ora.
Cosi come un esperto di arti marziali non si aspetta di vincere un incontro per dimostrare di esser il più forte ma per amore dell'arte. tu porterai notizie e novità anche più di prima, non ti rammaricherai se qualcuno ti contrasta e magari controllerai meglio l'informazione prima di postarla perché avrai anche meno fratta di farlo
Grazie a tutti per avermi letto e processato (in senso buono!)
Tranquilli... Tutto tornerà in equilibrio! Basta smettere per qualche giorno di fare la conta dei morti per polmoniti o Covid, a fare gnè-gnè a Salvini o a Mentana, a prendere per il culo i LGTPRWQ o Militia Christi, a fare le pulci a Q-anon o al bresidende Gonde... e tutto appare per quello che è, ovvero una coreografia, una farsa...
Ciao Orso,
Peonia potrà dirci qualcosa di più preciso a riguardo.
Il mio punto di vista è che "lo scontro" rende meno dell "incontro". L'incontro è certamente più difficile come approccio.
Se dall'altra parte non c'è condivisione di idee ciò non dev'essere interpretato come una tragedia, almeno è questo che io tento di fare (mi pare si capisca da come scrivo).
Forse mi sono spiegato male e forse stiamo parlando di due cose diverse.
Il mio riferimento è verso coloro che guardano ad una figura fuori dalla loro cerchia abituale come ad un salvatore dei mali del mondo.
In questo senso ribadisco il mio pensiero precedente e soprattutto la speranza che ognuno di noi abbia accanto a sè qualcuno che lo ami (quante volte mia moglie mi ha salvato ormai ho perso il conto).
Per quanto riguarda il divulgare il nostro pensiero sono sempre stato convinto che se uno crede di avere una convinzione che può essere di aiuto a qualcuno, quel qualcuno ne sarà inevitabilmente attratto, a patto che sia aperto a fare delle domande e a interessarsi. La persona, l'atteggiamento e la concretezza delle idee. Non ultimo i frutti che ne conseguono. Non serve altro a mio parere.
Il pensiero muove il mondo se al pensiero segue un' azione. Quali e quante azioni stiamo facendo per attuare ciò che pensiamo?
A cosa mi serve sapere che lo 0,1% della popolazione mondiale detiene il 99% della richezza quando non sento il bisogno di aiutare chi non ha nulla?
2016 st.ilsole24ore.com/.../...
2018 liberoquotidiano.it/.../...
2019 italiaoggi.it/.../...
2020 www.agi.it/.../usa-lavoro-trump-8821366
Grande eroe.
anche hitler aveva creato un sacco di posti di lavoro e stalin anche di più, bisogna vedere che lavori sono. in questo caso la stampa non ti sembra più bugiarda. nel 2020 in politica non ha più senso il coinvolgimento emotivo, meglio mantenere un sereno distacco. perchè amare trump e odiare obama che sono le due facce della stessa medaglia? con questo metodo delle finte scelte il sistema si tiene in piedi malgrado il malcontento della maggior parte delle persone cui si offre un bersaglio facile per scatenare l'odio in modo innocuo (mi pare che a billgheiz al massimo gli è arrivata una torta in faccia) se il 99% invece di affidarsi all'idoeblo di turno si muovesse unito l'1% sarebbe spazzato via facilmente
§
Per amore o per inerenti forze di cose è quello che accadrà, vissi l'evento quando proiettarono l'anteprima.
Ne lasciai la traccia in "cosa stiamo ascoltando" nel vecchio sito.
___________________
Potrebbe sembrare una rarità --- su Trump la vedo come te.
Firmato: l'illuminata Malala da Oxford
La Microsoft di Bill Gates è anche riuscita ad ottenere un brevetto per utilizzare il corpo umano come strumento di trasmissione dati per gli strumenti elettronici di uso comune, come i cellulari, i tablet e via discorrendo - 07/12/ 2014
mednat.news/vaccini/contro_immunizzazione2.htm
La Clinton è sicuramente una povera vittima!!! l'orco è Trump!!! avrà imbrogliato sicuramente!!! andate avanti così!!!
Ci sarà un motivo, visto che io seguo da 3 anni tutto ciò che posso che lo riguarda e anche molto altro dei Dem, e tanti gruppi in molte parti diverse e ascolto le discussioni, ecc. ecc. ?
Ci sarà un motivo?? non è che mi sveglio al mattino e dico mah oggi per chi tifo?? E dato che in qualche modo riguarda molto anche l'italia, nel quadro che mi sono fatta, studiando, mi sembra l'unica possibilità di salvezza.... Vedo che molti si informano dai media americani o italiani che sono come noi definiamo Repubblica, Corriere, La Stampa. ecc..... ovvio che da lì potete avere solo l'immagine negativa che il Deep State vuole abbiate...
Tu non ti fai "accecare" da nulla...sei solo nichilista....e basta
tanto perchè lui è razzista...
financialounge.com/.../...
La carriera di Trump non deriva dalle sue geniali capacità, ma dalla sua forza di volontà e questo ha comportato che spesso, per arrivare a centrare un obiettivo, ha usato dei trucchi, degli stratagemmi, spesso truffaldini. La sua dedizione nell'affermarsi, per dimostrare al padre di valere, lo ha portato ad essere senza scrupoli.
Però, io l'ho sempre visto come un "genuino" a differenza dei due suoi predecessori e forse questa sua genuinità lo ha tenuto lontano da questi club esclusivi di gente "malvagia" o forse non lo hanno fatto entrare, comunque Trump è assolutamente motivato, coraggioso e determinato ad arrivare dove nessuno riesce ad arrivare. Nessuno mai, da secoli, è riuscito a scardinare questo potere oscuro, che Trump chiama "deep state" e lui vuole riuscirci.
Molto probabilmente la spinta che lo motiva, non viene dalla volontà di salvaguardare la vita del Pianeta e dei suoi abitanti, ma deriva dalla sua testardaggine, dal suo egocentrismo e dalla voglia di arrivare dove nessuno riesce ad arrivare.
Trump, nell'arco della sua carriera si è fatto un fottio di amici, di varie razze, religioni e potenza ed è probabile che cerchi di combattere il potere elitario da decenni, ma solo quando si è sentito abbastanza coperto, ha deciso di candidarsi alla presidenza. Chi siano davvero gli alleati di Trump e quanto siano potenti, non è chiaro.
Io, sono sempre stato d'accordo con Giulietto quando diceva che il "deep state" pur di non perdere il potere e il controllo, è disposto a distruggere il mondo.
Di certo, io non ho mai visto tanti attacchi al presidente USA da parte dei media di regime e addirittura da parte dei social controllati dal sistema, da quando è in carica Donald.
Se nel tuo ottimo ragionamento avessi scritto Berlusconi al posto di Trump non si sarebbe notata alcuna differenza.
Spesso attirare tutta l'attenzione dei media su di sé produce l'effetto opposto di quello che i media stessi si prefiggono.
O più semplice è la tattica al rilancio smodato, attaccare tutti per farsi attaccare e in questo modo ottenere visibilità e consenso.
Disegnare un bersaglio sulla schiena di un avversario immaginario o reale (Deep State / comunisti / media) è il modo più veloce e sicuro per ottenere consenso, oggi come ieri. Da questo punto di vista quindi pure i media, per conto mio, non ispirano fiducia perché sembra quasi che siano alla ricerca del consenso come i politici, quando il loro compito dovrebbe essere quello di riportare le notizie (ovviamente c'è chi lo fa). Si danno la caccia l'un l'altro e la cosa non è edificante, per nessuno.
Nel documentario di Netflix c'è un'intervista in cui dice (negli anni 80 e all'apice del suo successo:
Cosa farebbe se stesse per perdere il suo patrimonio?
Probabilmente mi candiderei a Presidente.
Spero di aver trascritto bene la frase.
Vabhe è solo una battuta.
Questa è la mia modestissima visione delle cose, con tutti i suoi limiti, abbastanza razionale e quindi molto poco accattivante.
Esatto. Aggiungerei che Trump è talmente critico verso il sistema capitalistico e il neoliberismo che ha adottato particolari "amorevoli" politiche verso tutti quegli stati che presentano modelli alternativi o che vogliono rimanere fuori dall'amorevole abbraccio di Usa, FMI, ecc. ecc.. Penso a Cuba contro cui Trump ha lanciato una nuova guerra economica, politica, giuridica e commerciale... Penso a Venezuela e Bolivia dove ha organizzato colpi di stato, tentativi di omicidio diretto, ecc... Penso al popolo palestinese, da lui ignorato e calpestato, e al suo prostrarsi nei confronti del fido alleato Israele riconoscendone per primo al mondo Gerusalemme come capitale, calpestando il diritto internazionale. Penso all'Iran dove ha colpito uccidendo, alla Siria dove continua guerra e occupazione dei pozzi, ecc. ecc....
Secondo me schierarsi apertamente con una particolare banda mafiosa e criminale in lotta con un'altra banda mafiosa e criminale è di per sé mafioso e criminale... Non solo in Usa, ma anche in Italia...
SCONVOLGENTE: LA GRAVISSIMA DENUNCIA DI DON MINUTELLA!!!
Punta da un insetto, va in ospedale, le fanno i tamponi per Covid e muore a 45 anni..... l'avvocato si chiede a che servissero e anche un visita ginecologica!
huffingtonpost.it/.../...
"A chi verrà condannato per omotransfobia sarà tolta la patente, sarà revocato il passaporto e ogni altro documento valido per l'espatrio, sarà tolta la licenza di caccia e dopo la galera dovranno osservare il coprifuoco rientrando a casa al tramonto".
La legge sull'omotransfobia nasconde una vera e propria fobia: quella delle lobby lgbt nei confronti di chi crede e riconosce la famiglia naturale come unica famiglia, come d'altronde fa la stessa Costituzione italiana! Non vogliono che si dica più che il bambino ha bisogno di mamma e papà e riconoscere maschio e femmina come sessi distinti.
Sono sicuro che le culandre - deputato- ... vogliono il diritto di poter accusare di omofobia ogni etero che rifiuti le loro avance o che non vuole farsi ciucciare l'uccello..
Certamente nei siti per incontri.. guai se un maschio cerca solo incontri con donne..
GUAI.. è un omofobo.. che deve essere rieducato a suon di pompini..
E già che ci siamo sulla scia delle sfilate pro FLOYFD..... guai se un "bianco" Italiano cerca solo donne italiane " bianche"... perché tale annuncio nasconde un razzismo interiorizzato..
corrieredelveneto.corriere.it/.../...
La DIESEL per non finire nel dimenticatoio con i suoi insulsi jeans è arrivata al delirio..con il trans ( non Luxuria che è solo un culandro-trans venuto male ...) che vuole diventare suora..
Toscani si morde le dita per non aver avuto lui per primo l'idea del trans-culandro che vuole diventare una suora culandra..
Francesca nelle prime immagini è un lui. Poi, complici alcuni farmaci specifici, assume forme e parvenze femminili, a scuola e in discoteca. E alla fine entra in convento come suora: solo dopo essersi tolta i jeans, firmati Diesel, per indossare l’abito religioso
Con il pretetsto del Covid-19, con il Decreto Legge n. 30 del 10 maggio 2020, il Governo sta tentando di cedere dati sensibili degli italiani, anche minori, a industrie farmaceutiche o biotecnologiche, senza alcun consenso informato.
A tal proposito il senatore Saverio De Bonis ha presentato un emendamento per contrastare questa eventualità e contrastare il continuo attacco ai dati sensibili dei cittadini e al nostri diritto di esserne titolari e opportunamente informati qualora venissero diffusi a terzi. Un diritto sancito tra l'altro dal Regolemanto 2016/679/Ue del Parlamento Europeo.
Per pochi voti questo importantissimo emendamento non è passato al Senato. Lo ripresenteremo alla Camera.
Ascoltate le parole di De Bonis nell'intervista a Claudio Messora #Byoblu in cui si spiega la pericolosità del trattamento illecito dei dati a cui stiamo andando incontro."
Sara Cunial
www.facebook.com/.../?t=14
Ci vuole una legge che parifichi alla violenza sessuale lo sguardo e le occhiate di traverso dei gay verso le persone non gay....
Solo così la società potrà civilmente progredire..
E' ora di limitare l'arroganza dei gay che non sanno stare a cuccia
I gay non si rendono conto che non possono impedire di provare ribrezzo davanti a loro....
Forse è proprio quello che cercano di stimolare i gay in tv.. cercano di stimolare il vomito nelle persone...
Devo dire che ci stanno riuscendo..
Un telespettatore qualsiasi ormai ha dimestichezza con la vita dei gay che infestano la tv e la società..
Impari a conoscerli tuo malgrado . girare canale serve a poco.. dopo 5 minuti apparirà sempre il gay di turno.. Perfino nei cartoni Disney.
Un volta un etero poco sapeva dei gay.. ora i media ti fanno una testa così... e più li conosci e più aumento lo schifo..
Patetici i tentavi di esibire in TV il gay "buon padre di famiglia" in giacca e cravatta ( come termine di paragone per la normalità.. il che risulta tanto omofobico quanto il giusto ribrezzo degli etero ) ... quando ormai tutti sanno che solo lo 0,5% dei gay non fa la femminuccia ( senza offesa per le donne )... In altre parole fa più schifo uno in giacca e cravatta che schecca ( o che si sforzi di non scheccare ) che non il culandro Luxuria truccato
Non manca mai una trasmissione dove le culandre piangono come mocciose per qualsiasi cosa.. c'è la culandra di 18 anni che si lamenta perché il compagno di classe invece di farsi ciucciare da lui.. si fa ciucciare dalle maialone in minigonna..
Pura discriminazione che deve essere combattuta ..
Le culandre vogliono le quote "rosa" dei pompini che si fanno fare gli etero..
Devono essere rieducati ( I GAY ) .. ricondotti nei giusti confini del lecito e del normale.
Bisogna rivendicare il diritto a poter provare ribrezzo nei loro confronti.
Un gay che molesta un etero con lo sguardo dei maniaci sessuali deve poter essere portato in tribunale e venire messo a marcire in prigione per almeno 10 o 20 anni..
Fino 30 anni fa i gay non davano fastidio e stavano ben attenti a non rompere i coglioni restando giustamente nascosti ..
Ora si sentono investiti del diritto di non vergognarsi ....ed infestano ogni angolo delle tv con la loro presenza.
Ma chi vorrebbe un figlio come il panzone che fa anche il bruco strisciante nei programmi di Bonolis ?:.
"Sentiamo un intenso dolore, morale e fisico, per la facilità con cui i più si lasciano ingannare. Avvertiamo dolore, come il poeta fingitore di Fernando Pessoa, per la cecità sociale, l’indifferenza, lo sbadiglio, la fulminea velocità con cui vengono applaudite idee e teorie velenose, opinioni che negano realtà e verità evidenti, purché siano nuove, “moderne”, inusitate, frutti dell’Eden chiamato progresso. Menzogne attraverso le quali i ciarlatani trionfano. E’ tipico delle società nevrotiche rimanere bloccate, incomunicabili, accidiose per il sopore sparso in dosi industriali. A denti serrati, restiamo dei disperati attivi, che lottano ancora nonostante tutto, benché convinti della sconfitta nel breve termine. Forse, oggi come ieri, il segreto di ogni potere consiste nel sapere che gli altri sono più codardi di noi. "
comedonchisciotte.org/.../
come lo condivido malgrado io invece sento che la sconfitta non avverrà per noi, ma per altri!
"Sentiamo un intenso dolore, morale e fisico, per la facilità con cui i più si lasciano ingannare. Avvertiamo dolore, come il poeta fingitore di Fernando Pessoa, per la cecità sociale, l’indifferenza, lo sbadiglio, la fulminea velocità con cui vengono applaudite idee e teorie velenose, opinioni che negano realtà e verità evidenti, purché siano nuove, “moderne”, inusitate, frutti dell’Eden chiamato progresso. Menzogne attraverso le quali i ciarlatani trionfano. E’ tipico delle società nevrotiche rimanere bloccate, incomunicabili, accidiose per il sopore sparso in dosi industriali. A denti serrati, restiamo dei disperati attivi, che lottano ancora nonostante tutto, benché convinti della sconfitta nel breve termine. Forse, oggi come ieri, il segreto di ogni potere consiste nel sapere che gli altri sono più codardi di noi. "
1
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente
che arriva a fingere che è dolore
il dolore che davvero sente.
SM, 1, 165
2
Essere poeta non è una mia ambizione.
E' la mia maniera di stare solo.
SM, II, 71-73
Così inizia il dialogico libro che ho tra le mani.
Il problema secondo me che questa prepotenza delle lobby LGBT sta facendo aumentare la rabbia contro i gay...che in tanti anni, quasi 50, avevano man mano ricevuto il rispetto dovuto alle loro scelte intime, occupando anche OVUNQUE posti importanti....Poi ovviamente ci sono stati, rari casi, i giro di gente assurda che li ha aggrediti in vario modo... Basti pensare all'indecente Gay Pride, tollerato ovunque, che a me ha fatto sempre schifo!
E lo ripeto, io stessa negli anni '70 manifestavo per loro.... ed ho parenti gay...persone che adoro e che sono gay ma persone serie, lavoratori, che non ostentano la loro omosessualità e uno sì è anche sposato civilmente con il suo compagno.......
Il vero problema è che tutto questa propaganda LGBT e Gender, queste leggi contro l'Omofobia, ecc. fanno sempre parte dell'Agenda maledetta... unite i puntini su quanto detto, da anni, da quel demone di Jacques Attali sui figli in provetta, quanto detto contenga il vaccino di Kill Gates e lo scopo.... si arriva sempre alla DEPOPOLAZIONE
Qualcuno sghignazzerà pure, ma è evidente che non comprende...
aggiungo che forse non ricordate che l'ARCIGAY aveva persino fatto un articolo su come diventare gay in qualche settimana???? ora ci hanno fatto anche un libro!
www.amazon.it/.../8889533269
#368 Maximo,come dipende analizzava,Trump,nella sua battaglia,si appoggia alla parte dei falchi del pentagono.Questo gli copre le spalle.
#mangog,i gay esistono,poi come per il resto degli uomini,ci sono quelli simpatici e quelli antipatici.Vivi e lascia vivere.
Ho provato a farlo con gli ultimi dati dell'OMS, sono di 4 anni, quindi non so quale sia la fonte del professionista dell'informazione, ma il risultato è "leggermente" diverso da quello pubblicato dagli editori responsabili.
public.flourish.studio/visualisation/2910068/
Quel prete fa solo propaganda,e mente sapendo di mentire.
"Questi vogliono fare una trattativa sulla trattativa”. Quella che a Nino Di Matteo sembrava una semplice battuta si è scoperto essere ben altro. Al centro della bufera-magistratura, già minata dallo scandalo di Luca Palamara, ci finisce anche Giorgio Napolitano. Ad aggiungere nuovi e inquietanti dettagli è l’ex Procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia: “Anche in questo caso Nino Di Matteo dimostra di avere buona memoria al contrario del ministro Alfonso Bonafede, ricordando un episodio da me, peraltro, raccontato – spiega all’Adnkronoscommentando l’audizione di Di Matteo sul processo relativo alla trattativa Stato-mafia -. Fu per me stupefacente che in pieno scontro col Quirinale per il famoso conflitto di attribuzioni, il Capo dello Stato, presidente Napolitano, mi mandasse un’ambasciata attraverso il Direttore di Repubblica, Ezio Mauro, con la quale mi chiedeva se si poteva trovare un accordo per evitare il conflitto davanti alla Corte Costituzionale”. Un fatto, questo, confermato dallo stesso Di Matteo.
Ma la clamorosa vicenda non finisce qui, perché Ingroia ha anche ammesso di essere stato sorpreso dal fatto che ” tra gli ”ambasciatori’ indicati da Napolitano come suoi ”portavoce” per un ipotetico incontro ci fosse proprio il dottor Luca Palamara che, in quanto Presidente dell’associazione nazionale magistrati, avrebbe dovuto essere tutt’al più un ”portavoce” della magistratura, e quindi nostro, e non certo della politica, e cioè del Presidente Napolitano – dice l’ex pm che oggi fa l’avvocato – Poi la cosa non ebbe ulteriori sviluppi probabilmente”.
ilgazzettinonline.it/.../...
Un sereno fine settimana a tutte/i.
Ho letto una marea di libri, partecipato a convegni, conferenze, visto centinaia di video, partecipato a tanti gruppi eterogenei, su tanti argomenti, dalla Politica alla Spiritualità, all'Esoterismo, Parapsicologia, Ufologia, Medicina Olistica, Terapie Psicofisiche, Medianità, Storia delle Religioni, Intrighi Politici, di ogni cosa ho sempre cercato il lato dietro l'apparenza... non a caso sono approdata sul Luogocomune nel 2004.
Sono una O RH NEGATIVO, raro.... e ho un Q.I 128.... non so dirti altro , nel 1979 co il corso Silva Mind control avevo anche sviluppato una certa capacità di "vedere" in Alfa col solo nome della persona, diagnosticare a distanza un disturbo o comunque dire qualcosa della persona menzionata... poi ho lasciato perdere..
forse dimentico qualcosa...
Se per referenze intendevi lauree no, ho solo il Diploma Magistrale...
Le faremo sapere.
Grazie.
di ogni tassello?lo scopo è verificare che ci sia equilibrio nella composizione,e che tutto sia funzionale al disegno che si presenta.
Grazie peonia per la tua disponibilità.
Volevo solo aggiungere, come risposta alla tua, che ho anche un grande intuito... e 90 volte su 100 ci prende... Finora ho sbagliato su Keshe e su Grillo.... ma moltissime altre volte ho capito sin dall'inizio una situzione che nel tempo si è confermata giusta... come per esempio con l'11 settembre ed ora con Covid...
Ed io che c'avevo pure messo na bbona parola * per farti assumere ..
* molto matura.
Era solo un pensiero, estendibile alla propria cerchia personale come pure alle vicende di cronaca.
Per quello che può contare, e spero ti faccia piacere, sei nella mia white list anche e soprattutto perché siamo (quasi) sempre in disaccordo.
Una serena notte.
Ciao Peonia,
A quanto pare Benedetto XVI è di ritorno domani:
google.com/.../...