Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Covid, le cure proibite: adesso tocca all’idrossiclorochina – Cambiano i rapporti fra Cina e Stati Uniti - Trump dichiara guerra a Twitter
.
"La Tb si trasmette per via aerea, attraverso le secrezioni respiratorie emesse nell’aria da un individuo contagioso, per esempio tramite saliva, starnuto o colpo di tosse. Le persone nelle vicinanze possono inspirare i batteri e infettarsi."
www.epicentro.iss.it/tubercolosi/
Influenza
"da 290.000 a 650.000 morti in tutto il mondo"
epicentro.iss.it/.../...
"I virus influenzali si trasmettono prevalentemente per via aerea e si diffondono molto facilmente attraverso le goccioline di saliva che il malato produce tossendo, starnutendo o semplicemente parlando"
www.epicentro.iss.it/influenza/influenza
"...costituiscono un protocollo d'emergenza che impone restrizioni alla libera circolazione delle persone per diverse ragioni, siano esse relative alla salute,...'
it.m.wikipedia.org/wiki/Misure_di_confinamento
twitter.com/.../...
youtu.be/Z8aVhR2XKPc
Da vedere!!!
twitter.com/.../1267921499501060098
Dietrofront sull idrossiclorochina.
ilgiornale.it/.../...
Manifestazione a Firenze il 20 Giugno con relatori di tutto rispetto, sembrerebbe: Scardovelli, Pamio, Gatti, Montanari, Manera, Speciani etc etc
Vedi un po' te ;)
www.bjs.gov/content/pub/pdf/cv18.pdf
"CHI E’ ESATTAMENTE IL RE DEGLI IMBECILLI “SCANZI” (che non si scansa)
All’anagrafe Andrea Scanzi, inizia una carriera da critico musicale che trova il suo punto più alto quando Pau dei Negrita lo gonfia di botte in una discoteca di Arezzo. Prova a spacciarsi quindi per esperto di tennis, e dall’alto della sua competenza annuncia al mondo che Federer è finito; solo che al campione svizzero non arriva questa voce e quindi vince altri tre tornei del grande slam.
Si ricicla provando a parlare di politica ma per farlo gli serve quello di cui ogni mediocre che vuole diventare qualcuno ha bisogno: un cavallo di battaglia, un protettore, uno sponsor insomma, uno di cui parlar bene, uno da ingraziarsi (non abbiamo scritto uno a cui a leccare il culo perché siamo brave persone)
Lo trova nel M5S, di cui diventa uno degli intellettuali di riferimento. E diventare il riferimento intellettuale di quello che è universalmente riconosciuto come l’elettorato più ignorante d’Europa dev’essere sicuramente un bel vanto, ma andiamo oltre.
Salito sul carro giallo di Grillo e del suo mentore Travaglio (di cui sembra la versione scadente made in China comprata su Wish) inizia a fare quello che ogni grillino ha fatto per anni: buttare merda addosso a tutti.
I suoi bersagli sono i soliti, i cattivi per eccellenza insomma: Berlusconi, scelta banale e priva di originalità. Ce l’ha a morte anche con Sgarbi, sempre a proposito di originalità nello scegliere chi colpire, e quando vuole misurarsi con lui appare come una pulce che si incazza contro un San Bernardo; sia chiaro, se la differenza di preparazione e cultura tra i due si potesse misurare in distanza saremmo costretti a ricorrere agli anni luce. Altro bersaglio su cui ama sparare è la Boschi, verso la quale nutre una vera e propria ossessione compulsiva che lo porta a giudicarne persino l’estetica dei piedi, da lui definiti come i più brutti della politica “cicciuti che spanciano, grassottelli e in più poggiati su una caviglia bruttina”, per soffermarsi così tanto sui piedi o sei un esperto feticista oppure sei uno stronzo che vuole offendere gratuitamente (oppure tutte e due le cose)
Il meglio di sé però l’ha dato in due distinte occasioni: Governo Lega M5S e Coronavirus. La prima, dopo le elezioni del 2018, e qui sono costretto, ahimè, a dover inserire la perla che ci regalò in quei giorni.
"IL SALVIMAIO (ACCORDO LEGA-M5S) E' UNA COSA DI CUI PARLANO I DISADATTATI NEURONALI, CI ASPETTA UN RENZUSCONI"
Il Salvimaio, a cui secondo lui pensavano solo i disadatti neuronali, divenne realtà pochi giorni dopo e al povero Scanzi non restò che scapicollarsi nel goffo tentativo di trasformare questa ennesima figura di merda in un’opportunità per restare a galla, scrivendoci sopra un libro e mettendo in piedi uno spettacolo teatrale; insomma, un’acrobatica arrampicata sugli specchi degna di Spiderman, ma siccome stiamo parlando di Scanzi e non di Peter Parker il risultato è stato che la sua credibilità è finita col culo per terra.
Dopo quel punto era impossibile scendere più in basso, a meno che tu non sia Andrea Scanzi, perché in quel caso puoi. E a farlo precipitare per sempre nella classifica intergalattica dei cazzari, a imprimere le sue orme nella walk of fame dei ciarlatani, accanto alle stelle della Brigliadori e di Wanna Marchi, ci ha pensato il Coronavirus, che di cazzari ne ha smascherati tanti.
“Questa non è una malattia mortale, porca di una puttana, troia, ladra Cosa state a casa? Pensate che si va in guerra? Con il Coronavirus non succede una sega nel 99,7 o 8 per cento. Perché vi viene un piccolo cazzo di raffreddore vi preoccupate? Avete bisogno della Nutella per sopravvivere alla quarantena. Sono incazzato nero con la deficienza dei giornalisti che vanno in giro con amuchina e mascherina. Non è una pandemia. Mi sono visto annullare tutte le date a teatro. Continuate a uscire, a scopare, a venire a teatro”.
Mi scuso per il linguaggio ma queste sono esattamente le folli parole pronunciate in un video, in cui, in occhiali da sole e giacchetto da motociclista, il buon Scanzi inveiva contro la gente spaventata che aveva scelto di fregarsene del suo mediocre spettacolo e di restare a casa. Parole pronunciate mentre in tutto il mondo la gente moriva e i medici cercavano di capire bene cosa stesse succedendo.
Da uno che parla in questo modo sarebbe stato legittimo aspettarsi una rivolta contro la quarantena. Invece no, perché stiamo parlando di Scanzi,
Ecco di chi stiamo parlando. Ecco uno che qui da noi viene considerato giornalista. Duole dirlo, ma la credibilità di Scanzi è pari a zero e di giravolte ne puoi fare tante, ma poi la gente si stufa, puoi provare a ricostruire la tua immagine certo, ma ogni volta che qualcuno ti risponderà “Ti ricordi le stupidaggini che hai detto sul Coronavirus? Ci racconti ancora di quando ci chiamavi disadattati neuronali perché ipotizzavamo un governo Lega M5S?” crollerà di nuovo."
M.V.
P.S: OVVIO CHE IO DISSENTA DALLE SUE OPINIONI
#481 Blade1960 - non capisco di cosa si lamenti l'Antidiplomatico, io dopo questa mi unisco alle bimbe di Conte
Nomit,guarda che sono daccordo con te,pare che le dispiaccia alla Agata Iacono che ha scritto,ma l'ho messo perche' spero che molti non abbiano (sono infatti esclusi tutti gli iPhone che supportano un sistema operativo inferiore a 13 iOS).
it.sputniknews.com/.../...
Ilbimbominchia
www.youtube.com/watch?v=gb0eyp6vMB4
GAVI riconosciuta quale istituzione internazionale
gavi.org/.../...
Questo signore ha scoperto sostanze velenose nelle mascherine che la Protezione Civile ha fatto recapitare a casa nostra, marchio Regione Piemonte!!
Velenose in tutti i sensi, anche per inalazione.
www.facebook.com/.../?t=0
Le parole non bastano, dobbiamo agire!
- ogni 100 vittime bianche: 62% degli aggressori sono bianchi, 15% neri;
- ogni 100 vittime nere: 70% degli aggressori sono neri, 10% bianchi.
Praticamente Bill Gates ha racimolato 7,4mld per le vaccinazioni in generale e 2mld per il vaccino-covid...parlando in videoconferenza a 35 capi di stato, 50 paesi e svariate entità private(mah...) è riuscito pure ad infilarci le teorie del complotto sui vaccini....muuuhahahhahaha....mi viene da ridere, anche se non c'è nulla da ridere.
lanuovasardegna.it/.../...
dal FQ sempre di oggi;"L’emergenza coronavirus ha rilanciato un’ondata “preoccupante” di disinformazione e “teorie del complotto”, una “pazzia” che minaccia di ostacolare la corsa verso un vaccino – ha detto Bill Gates, super donatore privato dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e protagonista del vertice digitale dell’Alleanza Gavi – Quando eventualmente avremo un vaccino (anti-coronavirus) bisognerà vaccinare oltre l’80% della popolazione per avere l’immunità di gregge. Ma se la gente sente che è tutto un complotto, o che i vaccini sono il male, non si vaccinerà. E questa malattia continuerà a uccidere le persone”. Gates ha evocato il cospirazionismo e le “fake news, accentuati dagli strumenti digitali”, come un fenomeno “inquietante”. “Sono alquanto sorpreso che sia in parte concentrato su di me”, ha proseguito: “Noi mettiamo semplicemente sul piatto soldi per essere degli strumenti, firmiamo assegni in bianco alle società farmaceutiche e abbiamo un sacco di esperti di farmacologia intelligenti nella nostra fondazione (la Bill and Melissa Gates Foundation) che sono considerati intermediari onesti tra governi e aziende per aiutare a individuare il miglior approccio” nella ricerca.
oasisana.com/.../...
"Nel 2022 saranno un milione, ovunque. E Vodafone ammette: “una sola antenna 5G irradia per 20 Km, entrando nelle case”
oasisana.com/.../...
La puttanata di stasera
"Non calano, anzi aumentano le vittime: 88"
Cazzo dovevano fare? Resuscitare?
Continuano a sviscerare dati, con la solita enfasi, ben sapendo che lasciano il tempo che trovano.
Il più stupido di tutti è quello dei guariti, come se fosse indicativo di qualche miglioramento, mentre,
nella realtà più è alto e percentualmente significa solo un più alto numero di contagiati.
Ormai è appurato che l'ottantacinque per cento guarisce (per ora) senza problemi e del restante quindici per cento
per fortuna la gran parte se la cava.
Quello che nessuno dice, anche se alcuni dei più seri e avveduti, tra le righe non hanno mai smesso di farlo notare,
è che non sappiamo come andrà a finire.
Perchè se le ha dette ed è vero che butta tutti questi soldi nella ricerca sui vaccini,
non ci deve aver capito molto su come funzionano.
Intanto un vaccino per questo virus va trovato, e nonostante i proclami che sentiamo
temo che sarà un impresa piuttosto ardua.
E anche se lo trovassero per produrre i quantitativi di cui parla, ci vorrebbero alcuni anni.
Nel frattempo magari il virus è mutato, oppure ha fatto il suo sporco lavoro e il vaccino
se lo friggono in padella.
Hanno fatto vedere 33.000+88
Ma magari si riferivano al giorno precedente che forse erano 79.
Va' be', un'attenuante diamogliela
Poi abbiamo i fact checker sempre allerta, per cui siamo sicuri.
Direi invece che lo ha capito molto bene.
Soprattutto, ha capito come funzionano nella testa delle gente, che e' la cosa gli interessa di piu'.
www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1
La definizione dice per caso anche: se lo scienziato e' corrotto non vale ?
4 giugno 2020
ilrestodelcarlino.it/.../...
Bologna, maxi rissa in piazza Verdi. Arrivano carabinieri, polizia ed esercito
"Un gruppo di nordafricani avrebbe aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dei senzatetto, per cause da approfondire"
[...]
C’erano carabinieri, poliziotti, vigili urbani e pure l’esercito e un’ambulanza, questo pomeriggio in piazza Verdi a Bologna, proprio davanti al teatro Comunale. Questo a causa di una rissa nata dopo che alcuni nordafricani, ha aggredito un gruppo di senzatetto, infastidendo e tentando di derubarli dei loro averi.
[...]
Sul fatto interviene anche Otello Ciavatti del comitato Piazza Verdi, che dalla vicina sede delle Stanze di Verdi ha assistito alla scena: "È stato un vero e proprio inferno mai visto prima. Sono emersi conflitti legati al controllo dello spaccio, ma anche questioni razziali: è evidente l’odio tra persone che anziché essere solidali tra loro si fanno guerra e si accusano di essere portatori di violenza e illegalità
Chiunque conosca un pochino la situazione di Piazza Versi a Bologna sa benissimo che sta storia non torna: l'ultima cosa che vogliono gli spacciatori lì è l'arrivo in massa di forze dell'ordine.
Io ho l'impressione che stiano facendo delle prove tecniche...
Magari anche quelli di certi giornali.
Poi chiediti come mai non hai mai detto vaffanculo al tuo capo (o miglior cliente) anche quando se lo meritava.
Se invece lo hai fatto: complimenti. Adesso dovresti capire ancora meglio di cosa parlo
No no. Gli altri semmai vengono radiati o censurati, per formare piu' facilmente il famoso general consensus della scienza.
e aggiungo, quelli veri non vanno in TV e quando ci vanno dicono che hanno detto stronzate.... Montanari, Tarro , Zangrillo e non so se anche altri, li hanno denigrati!
Inoltre, a noi non ci rode che la gente possieda molto più di noi, personalmente me ne sbatto, ma ci rode semmai la montagna di menzogne su cui molti hanno fatto soldi a palate! non con il sudore della fronte! e sulla pelle degli altri!
Visto che sei arrivato "inviato speciale", manco ti rispondo più!
L'unica via d'uscita è un autobus che va dritto in prigione.
twitter.com/.../1267643703763623936?s=20
Nella televisione americana George Soros è citato come finanziatore delle proteste/riottisti!
"Segui il denaro e porterà alla Open Society" e George Soros! Il mondo aveva bisogno di vederlo!"
twitter.com/.../1267653273907068931?s=20
Il Segretario dell'Esercito diventa Governatore di Washington su richiesta del Presidente e ha attivato la Guardia Nazionale
twitter.com/.../1267280946664898562?s=20
E buon lavoro!
Avatar di Indy1975
Assente
Tipologia utente: Utente
Rank: So tutto So tutto
Registered
Data di registrazione: Oggi
Ultimo accesso: 04/06/2020 18:43
Fuso orario: UTC +0:00
Ora locale: 19:32
Cicap?
Coronavirus, ex capo dell'intelligence Gb: "Covid creato in un laboratorio cinese, si è diffuso per un incidente"
Sir Richard Dearlove cita uno studio, non ancora pubblicato, di ricercatori inglesi e norvegesi dal quale emergerebbe come elementi chiave nella sequenza genetica del virus sarebbero stati "inseriti"
"Il coronavirus è stato creato dall'uomo in un laboratorio in Cina e si è propagato nel mondo in seguito a un incidente". Lo ha affermato Sir Richard Dearlove, ex capo dei servizi segreti inglesi (MI6), in un'intervista al Telegraph. Sir Richard ha citato una ricerca norvegese-britannica, non ancora pubblicata, dalla quale emergerebbe che elementi chiave nella sequenza genetica del virus sarebbero stati "inseriti" e potrebbero non essersi evoluti naturalmente.
Esperimenti segreti Fino a questo momento gli scienziati hanno sempre condiviso l'idea che il Covid abbia effettuato il salto di specie, probabilmente dal pipistrello all'uomo. Secondo Sir Richard Dearlove, invece, gli scienziati cinesi potrebbero aver condotto esperimenti segreti sui pipistrelli finché il Covid-19, per un incidente, sarebbe sfuggito dal laboratorio di biosicurezza di Wuhan.
"Vaccino? Gli sforzi sarebbero vani"La ricerca peer-review prodotta dagli accademici del St George's Hospital dell'Università di Londra e dai virologi norvegesi. affermerebbe che, all'interno del DNA del virus. sarebbero state inserite manualmente delle "sezioni". Inoltre tutti glìi sforzi per sviluppare un vaccino "sarebbero vani". Sir Richard Dearlove ha sottolineato come i risultati del rapporto potrebbero costringere la Cina a pagare al resto del mondo i danni causati dal coronavirus.
Il dibattito sulla ricerca inglese-norvegese Le parole dell'ex numero uno dei Servizi, hanno scatenato grandi dibattiti in Gran Bretagna. L'attenzione si è focalizzata sul documento, che è stato riscritto più volte e non è stato ancora pubblicato in una rivista scientifica. Una recente versione del paper sosteneva addirittura che il Covid-19 potesse essere chiamato "Virus Wuhan". Uno degli autori, John Fredrik Moxnes, ha chiesto che il suo nome venisse ritirato dalla ricerca, perché avrebbe messo in dubbio la sua credibilità. I co-firmatari della ricerca, invece, non hanno fatto passi indietro e hanno affermato che il virus possiede delle "impronte digitali uniche" che non possono essersi evolute naturalmente.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Black Lives Matter" solo durante gli anni elettorali (il modo dei Dem di manipolare il voto di colore
Vedete un pattern?
Q
E' l'amichetta di un altro troll da quattro soldi che ha aperto questo topic nel forum > luogocomune.net/.../1115-che-fate-nella-vita#38052
Sono innocui quanto le stronzate che scrivono, ignorateli.
Sono quasi 2 mesi che i ricercatori l'hanno capito
Here, with all the significant Engineered sequences (according to Luc Montagnier, nobel price of discovering the HIV virus, and Jean-Claude Perez) within Spike, by the Wuhan Lab.:
"Grazie alle tue intense osservazioni, i pezzi del puzzle vengono messi insieme, non solo da uno ma da molti audaci ricercatori che non hanno timore di presentare la verità, a questo punto ricordo Luc Montagnier, Jean-Claude Perez, Karl Sirotkin, Rossana Segreto, Yuri Deigin, Jay Couey (JC on a Bike) e molti altri.
Ma anche quelli che si impegnano con dedizione a portare luce in questa oscurità, come Alberto Rubio-Casillas"
researchgate.net/.../...
Tu conosci la filiera che parte dalla ricerca e finisce al paziente, passando per conferenze, congressi, corsi di aggiornamento ed articoli su riviste scientifiche?
Dai condividi con noi la tua formula magica.
Non si tratta di giudicare o dar retta ad alcuni o ad altri ma di valutare in base all'operato.
Ad esempio gli scienziati che hanno sottoposto lo studio sull'idrossiclorochina all'autorevolissima rivista scientifica The Lancet non è detto che siano corrotti, così come non è detto che lo siano gli scienziati dell'autorevolissima rivista che si sono occupati di pubblicare il citato studio. Potrebbero essere molto semplicemente dei minchioni senza arte né parte, senza che ci sia dolo. Capisce bene signore caro che quando si tratta di mettere la propria salute nelle mani di qualcuno, che sia un corrotto o un minchione, fa poca differenza, gli effetti saranno quasi certamente nefasti.
io alla storia dell'incidente proprio non riesco a credere, vabbé che non si può dimostrare con certezza la malizia, ovvero la volontà di diffonderlo e mai la si potrà dimostrare, epperò... a me sembra proprio una gran guerra del cerino, come dicevo in altra discussione qui, i laboratori cinesi erano/sono ben compartecipati dagli USA, tra l'altro
www.youtube.com/watch?v=qja4fdSX7wY
Il mostro Soros ha organizzato anche qui le rivolte BLACK LIVE MATTER...
Dal 6 al 14 giugno in Italia, in varie città!
Roma, Napoli, Milano Torino, Brescia, Palermo Caserta, Reggio Emilia, Firenze!
Una grande Organizzazione ANTIFA...
state a casa davvero quei giorni...
che poi cosa possono rubare ai senza tetto? effettivamente puzza di provocatori alle prove generali, anche tra i poliziotti, o nostrani o d'importazione c'è gente di colore mi sembra
Fonte?
domani te la metto su messenger....
io nel mio lavoro non ho capi, ma semmai dipendenti, ergo no, non me lo chiedo. Forse vi rode che la gente possieda molto più di voi, quindi quando vedete gente guadagnare molto di più allora c'è un qualcosa dietro: dietrologia, complotto
che sia semplicemente estrazione di plusvalore?
Manlio Dinucci x PTV
GEORGE FLOYD UCCISO CON LA STESSA TECNICA USATA CONTRO I PALESTINESI
www.dailymotion.com/embed/video/x7uawlt
Intervista alla Dott.ressa Balanzoni, quella che era uscita allo "scoperto" qualche giorno fa, responsabile dell'autopsia della giovane Gaia Contini
www.ilfattoquotidiano.it/.../5824478
Lancet ed il NEJM ritirano le pubblicazioni contro l' HCQ..
Vediamo cosa dicono in Francia, Belgio, Italia... e la CNN
statnews.com/.../...
"Se ti scappa un peto, questo attraversa due mascherine, mutande e pantaloni, mantenendo immutati i suoi... "effluvi"
Perche' avviene? perche' questi effluvi sono composti da molecole enormemente piu' piccole delle maglie della stoffa, che non puo' trattenerle
Ma hanno fatto credere che questo miracolo avvenga grazie ad uno strato della stessa stoffa davanti alla bocca, che dovrebbe fermare organismi ancora piu' minuscoli delle molecole di una scoreggia! "
Penso la usero' da ora in avanti per far risaltare la completa' inutilita' sanitaria di questa scemenza (che scemenza non e', dato l'enorme impatto psicologico che la accompagna)
Chi lo dice adesso ai no-vax?
Qualcuno può tradurre?
Messaggio di George Floyd.
"DOMANDA
Avete capito o no, perchè si accaniscono con quelli che presentano sintomi dell'influenza, avete capito o no perchè si accaniscono per fare diagnosi ad cazzum????? Non perchè devono fare prevenzione per questa pagliacciata del Cornazzavirus... Chi ha studiato biologia, sa, che il tampone come mezzo diagnostico, non serve ad una mazza!!!
Il suo scopritore, disse chiaramente che doveva essere utilizzato come mezzo di ricerca e non come mezzo diagnostico. Chi ha studiato biologia e compagnia bella, sa chi è Kary Mullis.
Avete compreso o no, che quello che vogliono non è di sapere se avete il Covid-19 ( Non gliene può fregare un beata mazza) ma spingono per il tampone, perchè vogliono la vostra mappatura genetica!!!!
Vogliono la vostra sequenza...o meglio,una parte di sequenza genetica in particolare. Chiaro??????
Il perchè??? Non ve lo dico....perchè alcuni non sono pronti. E chi non comprende è meglio che non sappia un qualcosa che tanto non ha le capacità di assimilare. fatto sta, che gli serve quel materiale...e al più presto!!!!
RISPOSTA
Perché esistono armi batteriologiche selettive sulla base delle sequenze genetiche.
Se io mappo tutte le persone posso fare armi batteriologiche che colpiscono solo una parte di queste e non altre. Poi, di più, se io attraverso una serie di vaccinazioni che contengono ricombinanti del DNA vado a modificare il DNA stesso di persone, posso allora prestabilire gli obbiettivi selezionandoli, in pratica li marchio nel DNA, in modo che diventino target per quell'arma batteriologica.
Due anni fa Putin parlò del rischio di queste armi batteriologiche selettive.
Mattia
E andatevi a leggere il decreto di giorno 10 .... Scrivono esplicitamente "autorizzati all'acquisizione anche di dati genetici"!
Complottisti un corno. Siete ciecati e chiusi da fare paura, è la vostra ottusità che fa più paura! più di tutto!"
=====
Manifestazioni anti razziste anche in Italia dopo la morte di George Floyd
„
Le manifestazioni anti razziste arrivano anche in Italia dopo la morte di George Floyd
Attivisti e collettivi portano nelle piazze italiane la "causa di George Floyd". Negli Stati Uniti migliaia gli arresti dopo le violente proteste inscenate in tutto il paese da Black Lives Matter, mentre Trump punta il dito contro il movimento Antifa"
today.it/.../...
Qualcuno potrebbe portare qualche link al riguardo ?
grazie.
--------------------
... che dovrebbe fermare organismi ancora piu' minuscoli delle molecole di una scoreggia.
--------------------
Divertente, però... sai che non è vero.
Per ovvi motivi, i virus sono molto più grandi delle molecole. I virus sono fatti di molecole, non sono le molecole ad esser fatte di virus.
È UFFICIALE ! FAUCI, DA DECENNI IL MANAGER DELL' OK AI VACCINI ALLA FANNOBENEEBASTA, INCRIMINATO DA ROBERT J. KENNEDY JR. Presidente della commissione di inchiesta voluta da Trump contro la impunità delle case farmaceutiche corrotte, non potrà più ingannare il mondo intero. Sua è la responsabilità della epidemia da Covid 19 !!!/
Con il documento SOTTOSTANTE CHIUNQUE HA ORA DIRITTO IN TUTTO IL MONDO A RIFIUTARE VACCINAZIONI A TSO PUBBLICHE E PRIVATE E CITARE PER DANNI SE CI SONO STATI LE CASE FARMACEUTICHE. PROF. BURIONI! LEGGA. E SE NE FACCIA UNA RAGIONE! AVETE INGANNATO UN INTERO PIANETA!
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, a nome del presidente Donald J. Trump, ha completato un ATTO D'ACCUSA SIGILLATO che nomina il Dr. Anthony FAUCI, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e membro della Corona Virus Task Force, un traditore dell'America. C. Great Time, Rolls Royce, Texas Snake and Salty Training Call: seedsofwisdom.team/ D. "BREAKING NEWS - Vaccine Update !! I fondi del governo Marc Anthony Boyer sono stati detratti dalla Fondazione Gates, dall'OMS e dal CDC (Centro per il controllo delle malattie) Il governo americano ha perso una LANDMARK VACCINE LAWSUIT !
L'avvocato specializzato in lesioni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., Del Bigtree, produttore della documentazione sul vaccino soppresso 'VAXXED' e dell'Informed Consent Action Network (ICAN), è accreditato di questa vittoria. olis.leg.state.or.us/ , olis.leg.state.or.us/ Hanno richiesto i documenti governativi pertinenti che dimostrano che tutti i vaccini approvati a livello federale sono stati testati per la qualità negli ultimi 32 anni - e non c'è stato NESSUNO! Zero, nada! Ecco le enormi implicazioni giuridiche e pratiche di questa vittoria per il popolo americano:
Questo significa che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti e tutti i produttori di vaccini hanno ingannato il popolo americano sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini per oltre 30 anni. Ciò può significare, in ultima analisi, che l'esistenza di cinque agenzie "sanitarie" statunitensi - almeno nella loro forma attuale - è ora dubbia: il CDC, la FDA, l'OIM, l'NIH e la parte "sanitaria" del DHHS stesso!
Questo caso può ora essere CITATO LEGALMENTE DA QUALSIASI GENITORE che sia fraudolentemente obbligato da un'ordinanza/richiesta governativa/organizzazione a vaccinare i propri figli per la scuola o per altre attività al fine di fermare la vaccinazione obbligatoria dei propri figli. Questo caso può ora essere citato legalmente richiedendo che tutti i lavoratori siano vaccinati dai loro datori di lavoro per mantenere il loro posto di lavoro. Questo caso può ora essere citato legalmente da tutti coloro che chiedono un risarcimento per le violazioni delle vaccinazioni. Il futuro della medicina allopatica nella sua forma attuale è ora in dubbio, e lo è anche il cartello farmaceutico globale, poiché quasi tutti i farmaci prescritti dai medici allopatici provengono da aziende farmaceutiche che hanno anche commesso frodi e danni ai vaccini. RESPONSABILITA':
Tutti i funzionari governativi che hanno promulgato leggi per legalizzare le frodi sui vaccini a livello statale, nazionale o internazionale, o che hanno in altro modo aiutato e favorito questa frode sui vaccini, possono ora essere accusati di frode sui vaccini, di reati penali e, in alcuni casi, di crimini di guerra ai sensi del Codice di Norimberga.
Maurizio Sarlo, "
ma è mai possibile che non riesci ad andare oltre col ragionamento??? Non si sta parlando del Razzismo e dell'Antirazzismo, si sta parlando della scusa con cui montano FALSE PROTESTE per incasinare tutto, e se dietro c'è SOROS c'è sicuramente MERDA!
Svegliati
--------------------
#588 dartor ascolta cosa dice il Prof. Rainò o il dott. Stefano Montanari sulla grandezza del VIRUS
--------------------
Dimmelo, non è che devo ascoltarmi decine di ore di video alla ricerca di cosa dicono loro.
Comunque possono dire quello che vogliono, ti rendi conto che non possono essere più piccoli delle molecole... vero?
rep.repubblica.it/.../...
Assolutamente no, anzi! Infatti appena accaduto il fattaccio e avendo sentito che c'erano delle proteste in corso, ne sono stata felice, poi ho approfondito...
Quelli che manifestano picchiando la gente, distruggendo negozi (spesso di gente di colore) e saccheggiando i negozi non sono certi angeli anti/razzisti.... Guarda questo video se hai voglia, uno dei tanti
Il vaccino è un trattamento sanitario. Sorvolando sull'anticostituzionalità della sua resa obbligatoria -che ce frega no?- sono i produttori a doverne dimostrare la sicurezza.
Quindi non cominciamo con queste cazzate che spostano l'attenzione.
Già c'è una diatriba infinita sull'effettiva utilità di molti fra i vaccini in commercio, ma anche volendoli dare tutti per buoni rimane il problema della sicurezza.
Burioni ha più volte affermato che i vaccini non contengano mercurio, ed è stato smentito dati alla mano da Montanari.
Me ne frega cazzi a me che sia corrotto o ignorante: è una persona che ha dato prova di non sapere ciò di cui parla.
Questa cosa delle mascherine sarebbe da approfondire, ha un valore estremamente simbolico secondo me. A parte il fatto che qui le chiamano "face cover", quindi non sono vere e proprie maschere, basta una bendana. Secondo me e' un po' come una museruola, simbolo anche di sottomissione.
Che cosa vuol dire per te essere "antirazzisti"? Partire da delle convinzioni sbagliate, non fare nulla per metterle in discussione ma anzi chiudersi a qualsiasi tentativo di dialogo, per poi sfruttare l'assassinio di una persona a Minneapolis per saccheggiare e distruggere attività in tutto il paese per sfogare delle nevrosi personali ma nascondendosi dietro la morte di un individuo comodamente usata come scusa per il tuo comportamento vandalico?
Se questa è la tua idea di antirazzismo, allora parliamo di merda, sì, hai trovato la definizione perfetta.
dalle tue fobie complottiste da non riuscire più a finire le frasi che ti scorrono sotto agli occhi?
Hai ripetuto le stesse cose che ho detto io (mi devo preoccupare?) dicendo dove vado a prendere certe informazioni.
Guarda che i virologhi seri, sono i primi a dubitare che si possa arrivare ad un vaccino efficace con questo tipo di virus.
Come sempre i complotti li vedete(e li alimentate) non in base alla realtà, ma alle storture che la trasformano attraverso l'informazione.
Questi rivoltosi sembrano zombie, nel vero senso della parola
In merito agli ANTIFA...un video del settembre 2019,raduno a portland in oregon,ha chiaramente fatto vedere che sono satanisti al soldo di soros.
La loro ''bandiera'' ha un tridente di nettuno rovesciato con scritto Satanic Antifascists...
Chiaramente il tutto puzza di un olezzo nauseabondo dal nome di : F-A-L-S-E flag...
Esterrefatta dal mondo che vedo attorno a me, tra chi è manipolato o ignorante o cieco, e quelli che pensavo fossero svegli che danno a me della complottista sfegatata, quando dovrebbe, ormai all'alba del 2020, essere evidente che siamo nelle mani di un POTERE CHE DA SEMPRE E PARTICOLARMENTE IN QUESTO MOMENTO STORICO CI MENTE SU TUTTO!! E CHE ORDISCE COMPLOTTI CONTINUI CONTRO L'UMANITA'!
Davvero basita...ed io sarei la cretina?
NOTIZIONA PER PEONIA
L'hai letta?
Deposita lista e simbolo.
affaritaliani.it/.../...
Ahahaahahah ma ci mancherebbe,premesso che non oso dubitare...ma nemmeno te l'avrei chiesto.
Si', hai ragionr, infatti ti ho detto che all'inizio della fiera ero con loro, ritengo sia giusto protestare (pacificamente) contro l'omicidio a sfondo razzista di un uomo da parte delle forze dell'ordine. Poi pero' quando vedi che la violenza gratuita irrompe, e la polizia non muove un dito (calcola che fino a qualche giorno fa gasavano e arrestavano quei quattro che protestavano qua e la contro il lockdown), anzi gli fornisce strumenti per far caciara... Quando senti ai media che queste proteste sono giuste perche' e' colpa dei bianchi e di trump, quando vedi che i rivoltosi danno fuoco ad appartamenti, saccheggiano e distruggono piccoli negozi (anche di gente di colore), picchiano una una donna sulla sedia a rotelle, guidano auto della polizia lasciate in mezzo alla strada, cosi', tanto per... Tu lo sai che ti succede se guidi un'auto della polizia? Bene, a me sembra che ci sia dietro una volonta' di far scoppiare una mezza guerra civile, cosi' poi avranno la scusa per imporre leggi marziali.
Non sei tu cretina e' che il mondo e' alla rovescia. Tranquilla, l'ordine delle cose verra' ristabilito alla fine della fiera
#Russiagate
#Testimonianza
Ieri al Senato statunitense testimonianza di Rosenstein.
Perché è importante la testimonianza appena resa?
Perché la caduta del Deepstate inizia con Rosenstein.
Perché è colui che ha nominato Mueller per il dossier Russiagate, non essendoci uno straccio di prova della collusione di Trmp con la Russia.
L'altro ieri la richiesta dei legali della Clinton di non autorizzare la testimonianza della loro assistita sulle mail è stata respinta dalla corte, Hillary era in conference call per paura di Covid.
Udienza fissata al 9 settembre.
www.facebook.com/.../105327454545756
La storia è complessa, bisogna riavvolgere il nastro indietro per capire il ruolo di ognuno di questi personaggi nel russiagate.
A tal proposito vi metto qualche indicazione, che emerse sulla stampa amaericana, per capire meglio chi sia e che ruolo abbia avuto la senatrice Feinstein
eu.usatoday.com/.../908865002
washingtonexaminer.com/.../...
Ovviamente di questa testimonianza e di quella della Clinton la CNN non ha dato nessuna copertura. (vabbè, lo so che non c 'era bisogno di dirlo)
Ma veniamo alla testimonianza di Rosenstein che passa alla modalità “occhi a palla” e comincia a tartagliare alla domanda: "McCabe è stato sempre onesto cone lei? Non le ha mai mentito?"
Prima dice di no, dopo inizia a dire: "Non credo sia stato sempre candido con me..."
Tema Papadopoulos
"Chi del suo team le ha suggerito di investigare su Papadopoulos? “
"Lei stava conducendo una sua investigazione indipendente?
Lei non poteva farlo, giusto?
Era Mueller che stava indagando... che crimine stava indagando lei riguardo Papadopoulos”?
"Chi le ha dato le informazioni e le prove che il generale Flynn colludeva con la Russia?
"Quante volte Papadopoulos ha incontrato Trump?
- Non lo so signore.
"Glielo dico io :ZERO!"
"E allora a conti fatti viene fuori che c’erano zero prove che Trump stesse colludendo con la Russia, tuttavia questa investigazione è andata avanti due anni“.
E lui risponde:
- Io credo di aver dato l'incarico a Mueller nel modo conveniente e previsto ..
E il procuratore ribatte:
"Io non sto domandando questo.. le chiedo ancora prima, lei aveva zero prove su eventuali collusione con la Russia ". (della serie...come cazzo hai fatto ad avviare le indagini se non avevi UNO STRACCIO DI PROVA?!)
Nel frattempo la Feinstein gli sta facendo riprendere fiato con domande insulse.
Ora se poteste comparare il tono di voce di Rosenstein con quello di 20 minuti fa
ci sarebbe da ridere tanto è cambiato.
Viene fuori dalle sue stesse parole che Rosenstein indagava, faceva indagare, incaricava Mueller di indagare....
ma non sapeva niente sulle indagini in corso.
E così emerge che Rosenstein non riesce a fornire ALCUNA MOTIVAZIONE sull'apertura di un dossier di indagine sulla campagna presidenziale e su Trump, compresi i suoi collaboratori. MAGNIFICO!
Rosenstein è dappertutto e non può più giustificare l'indagine Mueller contro Trump.
Gli ha scatenato tutto l’FBI addosso e perchè?
Ecco il riassunto dei fatti accaduti a seguito della testimonianza di ieri.
Rosenstein ammette sotto solenne giuramento che non esisteva alcuna ragione per giustificare l'indagine di Robert Mueller.
Ma dico, vi rendete conto che cosa sta venendo fuori? (e aggiungo finalmente!)
Vorrei inoltre sottolineare che questo individuo è un avvocato, laureato ad Harvard
RE-PUB-BLI-CA-NO che al tempo dei fatti in oggetto era VICE-PROCURATORE GENERALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA!
Stiamo parlando di una figura di enorme potere all 'interno del Dipartimento di Giustizia
"il nostro paese è stato gettato nel CAOS PIU' TOTALE negli ultimi tre anni e mezzo e ora scopriamo che non ce n'erano gli estremi".
Rosenstein: "Mi scusi, io me ne sono occupato come vice procuratore per due anni e mezzo”.
eu.usatoday.com/.../908865002
"Non siamo più in grado di garantire l'attendibilità delle fonti dei dati"
Non dimentichiamo che in base a questo "studio" l'Italia e altre nazioni hanno proibito l'uso dell'idrossiclorochina per la cura del COVID-19.
Qualche curiosità sugli autori dello "studio" qui.
I gombloddisti, quelli che per miles vedono complotti a causa delle storture dell'informazione, erano già arrivati da tempo a dire che quello studio era una ciofeca, lascienzah ci ha messo un po' di più, ma alla fine c'è arrivata. Chissà se un giorno arriverà anche a capire la potenziale pericolosità dei vaccini.
#613 ZORG Purtroppo episodi del genere continueranno ad accadere dato che il 99% della ggente non è altro che una massa di zombi lobotomizzati dai giornaloni e dalla tivvù. Se domattina al telegiornale dicessero che gli asini volano tutti ci crederebbero e quei pochi che denunciassero l'ovvia assurdità sarebbero additati come pericolosi e antiscientifici fassistih. Mi sembra di sentirli "Non sei mica un asinologoh!11! Shtudiaaah!!1!".
È arrivata l'ora di estinguerci.
I media, in America, sono tutti in mano ai morlock
byoblu.com/.../...
Fase X (ics): Soros dà le armi ai migranti e saranno uccelli per diabetici.
youtu.be/_gs4uNKgqOI
Si' come no, e nessuno li tocca anzi li aiutano...
La soluzione vincente è il distanziamento (quasi per tutti).
Lo sanno anche quelli dell'autorevolissima rivista scientifica The Lancet che in un comunicato ufficiale hanno preso le distanze da loro stessi e da uno studio che avevano pubblicato nei giorni scorsi.
Vi ricordate dell'idrossiclorochina? L'intruglio antimalarico (col brevetto scaduto, ma pensa!) usato per curare le forme lievi del covid o per prevenirne i sintomi che aveva fatto tanto discutere e fiorire prese per i fondelli dopo che Trump in conferenza stampa aveva dichiarato di prenderlo tutti i giorni per prevenzione?
In seguito la prestigiosissima rivista scientifica The Lancet aveva pubblicato uno studio in cui veniva posta l'attenzione sul farmaco che, testato su 96.000 malati di covid, aveva fatto riscontrare rischi a livello cardiaco per i pazienti sotto trattamento.
Immediatamente l'OMS ne aveva sconsigliato l'uso e paesi come L'Italia e la Francia ne avevano sospeso test e utilizzo.
Poi qualche medico, dopo aver letto la ricerca della prestigiosissima rivista scientifica The Lancet, si è accorto che l'articolo conteneva alcune problematiche, per dirla in modo garbato "Non hanno rilasciato il loro codice o i loro dati”; "Non c'è stata una revisione etica”; "Non c'è stata alcuna menzione dei Paesi o degli ospedali che hanno contribuito alla fonte dei dati e nessun riconoscimento ai loro contributi", oppure traducendo per noi volgo "i dati erano presi a cazzo", sempre che non si voglia pensare che fossero del tutto inventati.
Immediatamente è partita la gara al distanziamento: l'OMS ha preso le distanze dall'illustrissima rivista scientifica The Lancet e l'illustrissima rivista scientifica The Lancet ha preso le distanze dall'illustrissima rivista scientifica The Lancet e da chi gli aveva fornito lo studio.
Così col distanziamento si sono salvati tutti: l'OMS è ancora l'autorevolissima organizzazione mondiale della sanità, The Lancet è ancora una illustrissima rivista scientifica, l'agenzia del farmaco italiana è ancora l'autorità sul territorio nazionale e così tutte le organizzazioni che avevano alla cieca assecondato lo studio e le indicazioni dell'OMS.
Tutti salvi.
Tutti tranne quei pazienti che avrebbero potuto godere della cura ma che non ne hanno avuto la possibilità, a molti di loro non è piaciuto dover subire il fatale distanziamento tra corpo e anima dovuto al mancato utilizzo del farmaco.
chi sarebbero, mi e' poco chiaro... comunque per non fare torto a nessuno diciamo che obbediscono allo stesso potere, che e' il potere che ci schiaccia
che dovrebbe fermare organismi ancora piu' minuscoli delle molecole di una scoreggia.
--------------------
#588 dartor
I Coronavirus hanno morfologia rotondeggiante e dimensioni di 100-150 nm di diametro (circa 600 volte più piccolo del diametro di un capello umano!).
unisr.it/.../...
l’ordine di grandezza delle dimensioni di una molecola possono variare da decine di nanometri a migliaia di nanometri
lescienze.it/.../...
Anche senza misure precise, continuo a ritenere validissimo l'esempio del peto
Non commetterai errori logici
Per leggerla bene seguite questo link al PDF che eventualmente si può scaricare
s3-us-west-2.amazonaws.com/.../...
Peccato che si trova solo in inglese. Sarebbe da tradurla in Italiano.
Perché continuiamo a dormire quando il Covid-19 prova a svegliarci?
kellybroganmd.com/.../
Anche questo è in inglese ma qui si può usare un traduttore.
L'articolo merita.
Un coro univoco.
Tipo:
La Nike capito? Fa la morale la Nike
Cambiando argomento, sit-in dell'alleanza italiana stop 5g davanti alla sede dell'ISS:
#626 ahmbar
--------------------
I Coronavirus hanno morfologia rotondeggiante e dimensioni di 100-150 nm di diametro (circa 600 volte più piccolo del diametro di un capello umano!).
--------------------
E questo ci sta, i virus hanno dimensione compresa tra i 20 e i 300 nm.
--------------------
l’ordine di grandezza delle dimensioni di una molecola possono variare da decine di nanometri a migliaia di nanometri
--------------------
Questo no.
Le molecole sono «oggetti» che hanno dimensioni dell’ordine del nanometro. La molecola d’acqua, per esempio, ha un diametro di circa 0,2 nm ed è così piccola che una goccia d’acqua ne contiene circa 10^21(mille miliardi di miliardi) www1.unipa.it/flor/materiale_spais/Molecole.pdf (a pag. 6)
e su moltissimi altri siti c'è scritto che le dimensioni delle molecole vanno da 0,1 nm fino ad 10 nm per le macromolecole.
Il dna ha un diametro di 2 nm.... dubito che ci escano macromolecole così complesse
Esce (e sentiamo) il metano, una molecola semplicissima poco più grande dell'acqua, e lo zolfo, ancora più piccolo.
Bellissima! Te la posso rubare?
dal min 7.00
Idrossiclorochina
Professore, scusi è chiaro che questo ci sconcerta, è uscito questo studio su una rivista autorevolissima, voi studiosi scienziati guardate sempre quelle che si pubblica sulle riviste. Una rivista cosi' autorevole che pubblica uno studio cosi' sospetto e che questo blocca la sperimentazione, questo ci sconcerta un po tutti
Sa perchè anche professor Cauda, c'e' questa idea comune visto che bisogna stare molto attenti, qui si tratta di un affare di portata incredibile per quanto riguarda i farmaci il vaccino , per cui siamo sempre tutti con le antenne molto dritte su quello che succede, e quindi vedere che una rivista autorevole pubblica uno studio che si stà rivelando cosi' sospetto , questo veramente ci ci, l'organizzazione mondiale della sanità lo ha preso per bloccare la sperimentazione.. professore possiamo stare tranquilli che la comunità scientifica mondiale.. insomma sia tutta nella stessa direzione?
raiplay.it/.../...
Della serie tutti comprati meno Marco Liorni
Cosa intendi farne?
Certo, fai pure.
Pubblicato il: 03/06/2020 17:26
"L'Organizzazione mondiale della sanità e vari governi nazionali hanno modificato le loro politiche di risposta al Covid-19 e le terapie sulla base di dati "imperfetti" provenienti da una semisconosciuta azienda statunitense che si occupa di analisi sanitaria. Lo scrive il Guardian in un'inchiesta esclusiva che punta i riflettori sulla Surgisphere, azienda Usa nel cui staff figurano anche "uno scrittore di fantascienza e una modella di riviste per adulti", che ha fornito i dati necessari alla compilazione di diversi studi sul Covid-19 pubblicati anche su 'Lancet' e sul 'New England journal of medicine', ma che "fino ad ora non ha fornito spiegazioni sui dati o sulla metodologia" applicata."
ARRESTATE GLI INCOMPETENTI DEL CTS E BUTATE LA CHIAVE
adnkronos.com/.../...
Il problema è sapere quanto dura la fiera...
Ma perché è marketing. Non gli importa niente di quello che è successo, ma è successo e cavalcano l'onda per farsi pubblicità. Fermo restando che qualcuno di onesto ci sarà senz'altro. Onesto nel senso che ha un sentimento sincero riguardo l'accaduto.
E' "normale" nella follia di questo mondo.
I giornali maggiori, ma non tutti, sono contro Trump (che a me non piace per niente e non lo credo il salvatore che lotta contro il Deep State) e quindi quale occasioni migliore per dargli tutte le colpe del caso? Succede spesso anche da noi.
Anche questo è "normale".
Come è normale che tutte le proteste siano infiltrate da gruppi non molto chiari, ed anche dalle stesse autorità così poi screditare l'intero movimento indicandolo come violento. E anche questo si è fatto da noi spesso.
D'altronde poi non ci si ricorda mai delle migliaia di persone pacifiche, ma si ricorda solo esclusivamente quell'una violenta.
E questo viene spesso esaltato dai giornali, chissà perché....
Quello che però non è normale è che dopo tanti anni di storia di come vanno queste cose, la gente ancora abbocca a queste trappole.
A quanto pare gli specchietti per le allodole funzionano ancora.
Più leggo di questa storia e più sono convinto che quei 4 poliziotti coinvolti nella morte di quel poveraccio andrebbero presi e buttati in una cella buia e gettata via la chiave. Non sono solo indegni di essere dei poliziotti, sono indegni di essere parte del genere umano.
E se le autorità si fossero mosse con un po' più di solerzia, viste le prove schiaccianti a loro carico, forse si sarebbero evitate anche molte proteste.
Solo dopo giorni di proteste sono tutti e 4 in galera ed il capo di imputazione per il principale responsabile è aumentato di grado.
Ma niente di preoccupante lo condivido su FB
Lettera da parte di un rispettato generale della marina in pensione attacca la decisione di Jim Mattis di fare politica
twitter.com/.../1268675068814659584
Stiamo lottando per la nostra sopravvivenza.
Q
nella prima foto c'è la solita scia blu affiancata a quella bianca e nella seconda c'è uno smart meter sul muro della casa e al suo fianco un alberello secco per metà
la seconda foto mi ha ricordato questo filmato
www.youtube.com/watch?v=nDyo9ub3xIM
dove sembra che il cactus è stato duramente colpito dalle radiazioni dello smart meter posizionato al suo fianco
Ma assolutamente d'accordo, ci mancherebbe. Dire che le proteste sono al 100% dirette dall'esterno è una semplificazione fuori luogo
qualcuno è gruppo 0 RH negativo?
O RH POSITIVO
Ciao
Immagino quelli veniali, quelli a cui è più facile porre rimedio o che facciamo inconsapevolmente.
Nel caso della discriminazione (razzismo) più che essere un peccato intollerabile, è un atteggiamento che provoca ferite profonde, non solo in chi la subisce, ma anche in chi la pratica.
Il bellissimo film "American History X" lo racconta bene.
Un saluto.
Percentuali vari gruppi sanguigni.
www.inran.it/gruppi-sanguigni-rari/9988
IlFattoQuotidiano - "Giornata mondiale dell’ambiente, maggio 2020 il mese più caldo di sempre. Record per concentrazione di anidride carbonica"
cercavo apposta di capire se c'era qualcun altro.... abbiamo anche altre particolarità ad esempio 8 vertebre cervicali....e parrebbe che siamo un po' "alieni"....in effetti mi ci sento sempre di più!
Aggiungo che, pare, abbiamo forte empatia e compassione, ricerca della verità, senso di non appartenenza, q.i. più alto della norma, percettività extrasensoriale, non è possibile clonarci!
L'ex commissario all'emergenza Coronavirus Sergio Venturi si dice pentito del lockdown totale
"Così curavano i primi pazienti, che ovviamente sono morti quasi tutti.
UN INFERMIERA FÀ UNA DENUNCIA DI COME UCCIDEVANO I PAZIENTI NEGLI OSPEDALI.
Parlano di respiro o ventilazione artificiale, ma c'è un sacco di gente che non ha idea di cosa si tratti.
Non è una maschera di ossigeno messa in bocca mentre stai sdraiato a pensare alla tua vita.
La ventilazione invasiva per il COVID-19, è un'intubazione fatta sotto anestesia generale e consiste nel rimanere 2 settimane senza muoversi, spesso a testa in giù (decubitus ventrale) con un tubo sepolto in bocca fino alla trachea e ti permette di respirare al ritmo della macchina a cui è collegato.
Non puoi parlare, mangiare o fare niente in modo naturale.
A causa del fastidio e del dolore che si prova hanno bisogno di somministrarti sedativi e antidolorifici per garantire la tolleranza al tubo per tutto il tempo che il paziente ha bisogno della macchina per respirare, tutto questo durante un coma artificiale.
In 20 giorni di questo "trattamento morbido" in un giovane paziente la perdita di massa muscolare è del 40 % e la riabilitazione sarà di 6 mesi, associato a trauma della bocca e delle corde vocali.
Ecco perché le persone anziane piu' fragili o con diverse altre patologie non sono piu' uscite vive dalle strutture ospedaliere.
Questa è stata una vera mattanza programmata dai vertici"
Il CDC ha perso tutta la credibilità
"Perché i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie non hanno perso tutta la credibilità? Qualunque individuo o istituzione che si era sbagliata così spesso avrebbe perso la fiducia del pubblico molto tempo fa. Ad esempio, poiché persone di ogni persuasione politica hanno determinato che le fonti dei media mancano di credibilità, i sondaggi indicano che i giornalisti non sono considerati particolarmente affidabili.
Un terzo del paese sta mostrando segni di ansia o depressione clinica a causa della gravità delle misure di blocco imposte dai governatori. Più di 40 milioni di lavoratori sono ora disoccupati. Si stima che la metà dei malati di cancro e l'80% dei pazienti sottoposti a chirurgia cerebrale abbiano subito ritardi negli appuntamenti cruciali. Le scuole rimangono chiuse, impedendo opportunità di istruzione e ostacolando il ritorno al lavoro dei genitori.
Il premio Nobel Michael Levitt ha osservato che i blocchi hanno causato danni: “Il danno sociale - abusi domestici, divorzi, alcolismo - è stato estremo. ... E poi, hai quelli che non sono stati trattati per altre condizioni. " Ha aggiunto che "il vero virus era il virus del panico. Per motivi che non mi erano chiari, penso che i leader siano andati nel panico e la gente fosse nel panico ”.
Mentre il governo federale non ha incaricato le politiche per combattere l'epidemia di coronavirus, il CDC, insieme ai burocrati della carriera Anthony Fauci e Deborah Birx, ha influenzato la direzione delle politiche delle giurisdizioni statali e locali.
Italiano
I risultati: linee guida draconiane e avvertimenti isterici basati su modelli e scienze orribili. All'inizio di marzo, Fauci e Birx hanno dichiarato al presidente Trump che oltre 2 milioni di persone sarebbero morte negli Stati Uniti senza prendere misure straordinarie.
In questo contesto, la domanda non dovrebbe essere: "Che cosa hanno ragione i funzionari del CDC?" Dovrebbe essere "Cosa non ha sbagliato il CDC e altri funzionari pubblici e sanitari?"
Si sono sbagliati sui modelli. Si sono sbagliati sui blocchi. Hanno sbagliato sulla distanza che le particelle viaggiano nell'aria. Hanno sbagliato sulla trasmissione del virus da individui asintomatici. Si sono sbagliati sulla diffusione del virus sulle superfici. Hanno sbagliato sul tasso di mortalità per infezione. Si sono sbagliati sui pericoli del virus per bambini e giovani adulti. Hanno sbagliato sull'uso delle maschere. Si sono sbagliati nelle loro capacità di proteggere le persone nelle strutture di assistenza a lungo termine. Si sono sbagliati nel modo in cui hanno contato i decessi COVID-19. Hanno sbagliato a classificare i casi COVID-19.
Questo elenco non è nemmeno esaustivo.
Per fortuna, Trump ha rifiutato di aggravare le cattive decisioni delle giurisdizioni locali per soffocare le loro società ed economie con un blocco a livello nazionale. Ma i burocrati della carriera che lo circondano, come Fauci, Birx e il direttore del CDC Robert Redfield, sono stati in grado di sussurrare nelle orecchie di abbastanza governatori e sindaci in tutto il paese, provocando un dolore indeterminabile.
I governatori e i sindaci che hanno messo in atto le politiche del CDC, Fauci e Birx hanno distrutto le protezioni costituzionali e non sono riuscite a mettere in atto raccomandazioni razionali per proteggere i più vulnerabili.
Non potremo mai rivendicare alcune delle libertà costituzionali che abbiamo perso e non potremo mai recuperare le vite di coloro che si sono suicidati sotto blocco. Molti proprietari di piccole imprese non riprenderanno mai le loro attività. I genitori hanno perso i fondi del college e i loro conti di pensione a causa della disperazione economica. Gli studenti hanno ritardato i loro progressi.
Anche ora, molti funzionari pubblici e sanitari stanno parlando di estendere questa miseria nazionale all'autunno - anche al prossimo anno. Questo non può accadere in nessun caso. Nessuno può permettersi un altro giorno in più di queste politiche di blocco o le restrizioni draconiane sulle nostre libertà costituzionali.
Possiamo proteggere i nostri più vulnerabili. Sappiamo che dobbiamo prestare particolare attenzione ai residenti e ai lavoratori nelle strutture di assistenza a lungo termine. Indirizziamo la maggior parte del nostro tempo e risorse verso la loro protezione.
Ora sappiamo che fare affidamento sul CDC non è necessariamente una scommessa sicura. È passato il tempo per ripristinare la libertà.
Il rappresentante Andy Biggs, repubblicano, rappresenta il quinto distretto congressuale dell'Arizona ed è presidente della House Freedom Caucus. Ken Buck, repubblicano, rappresenta il quarto distretto congressuale del Colorado."
washingtonexaminer.com/.../...
“Covid: il virus clinicamente non esiste più”. Avete letto con molta attenzione? Ovviamente mi rivolgo ai bravi cittadini di Sua Maestà Paura che ancora escono di casa soltanto se bardati e sterilizzati dalla testa ai piedi; a coloro che ancora guardano in cagnesco chi va in giro senza pensieri e con la voglia di Vivere!
Anche perché ad affermare una cosa simile non è stato un medico carbonaro di campagna o un omeopata impazzito, ma due punti di riferimento della Scienza ortodossa: il professor Enrico Gherlone, rettore dell’Università Vita-Salute San Raffaele e il prorettore Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e rianimazione generale del San Raffaele!
Guarda caso i datori di lavoro, cioè coloro che danno da mangiare al virol-prodigo onnipresente in tv stanno dicendo senza mezze misure che “il virus clinicamente non esiste più”. Questo a casa mia si chiama karma!
Simili affermazioni, a differenza dei virologi da sagra, dei mezzobusti televisivi e dei vari esperti ben pagati della task force governativa, si basano non sulle chiacchiere da bar, ma sui dati e sulle osservazioni cliniche.
Dal 24 aprile infatti nel nosocomio milanese (uno dei più interessati a livello nazionale e non solo) non ricoverano più nessuno in terapia intensiva e registrano solo tre casi a settimana con sintomi lievi. Quindi, dov'è andato questo terribile virus? Che fine ha fatto? Sembra essere oramai pressoché sparito dalla circolazione, e le conferme arrivano anche da esperti internazionali, uno per tutti il professor Adrian Hill direttore del prestigioso Jenner Institute dell'Università di Oxford.
Il dottor Hill guida lo studio sul vaccino contro il coronavirus e qualche giorno fa in una intervista al Telegraph ha detto chiaramente che esiste solo il 50% di probabilità di successo del vaccino perché il virus sta scomparendo nel Regno Unito!
continua
disinformazione.it/.../...
Lo spettro di questa nuova Tangentopoli, che ritengo ormai imminente e inevitabile, comincia a far tremare molte poltrone, perché essa, a differenza di quella del ’92, potrà avere un effetto diametralmente inverso: potrebbe portare l’Italia a liberarsi dalle pesanti catene che fino ad oggi ci hanno costretti, come schiavi e potrebbe restituirci la Sovranità nazionale e quella monetaria.
www.conoscenzealconfine.it/.../
sei riuscita a pubblicare l'ennesimo cazzaro che "lavora a sgrosso"
Vediamo cosa scrive nel titolo del suo video:
UN INFERMIERA RACCONTA COME UCCIDONO I PAZIENTI DURANTE IL COR ONA VI- RUS ITALIANO (CONDIVIDETE)
Leggiamo la realtà
‘BLACK LIVES DON’T MATTER’ Tearful nurse claims minority coronavirus patients are being ‘murdered’ by negligent doctors who ‘don’t care’
Christy Cooney
thesun.co.uk/.../...
Visto che parla di black lives scommetto che lavora al Jamaica hospital.
In america se non hai i dollaroni (o le assicurazioni) ti mandano negli ospedali gratuiti dove magari entri per operarti ad una gamba e ti fanno l'appendicite!
thesun.co.uk/.../...
Un commento a caso:
I worked at Jamaica Hospital Medical Center full-time for more than 10 years
Pros (vantaggi)
Co-workers. Working around these people for so long was like family. The paid-vacation time was great.
Cons (svantaggi)
Inefficient, incompetent management. Highly understaffed and overworked. Many flaws in their system.
ora commenta anche il mio #656
- fedina penale Gangsta style
- pornoattore (ho verificato personalmente)
- positivo a METH negli esami tossicologici post mortem
RIP ma non gli dedicherei una piazza personalmente.
Diciamo che ci sono più pornoattori all'interno dell'insieme "Gangsta" che non all'interno dell'insieme "Bibliotecai".
So che sono pericolose generalizzazioni, eh!
Con tutti questi statistici in giro...
Chiedo per un amico.
comedonchisciotte.org/.../
I soldati della guardia nazionale - in uno stato ipnotico o comunque pesantemente rincoglioniti - seguono le coreografie tipo villaggio vacanze:
twitter.com/.../1269018915193139200
In other news, vi aggiorno sull'utilissima APP Immuni!
- 500.000 downloads a oggi
- versione Android minima 6.0 (e via che se ne va un 30% di device)
- scarica orrendamente la batteria (anche i "fan" la disattivano quando rischiano di restare senza cellulare)
- piena di bug, si incarta anche sui telefonini ultimo grido
- non efficace sui "virus che rimangono sulle superfici" (sic)
Evidentemente era destinata a fallire, ennesimo test su noi cavie.
Un abbraccio particolarmente caloroso all'amico Tommy77!
ilmessaggero.it/.../...
1) "Ve aspetto a kasa kor kalascnicoff"
2) "Menomale che vivo a _______"
Ulteriore conferma di come questo governo che percepisce un doppio stipendio (quello canonico e l'altro elargitogli dalle multinazionali del farmaco), stia facendo di tutto pur di pocrastinare fino all'autunno prossimo la fobia della bestia leggendaria chiamata cv; mi sembra di assistere alla proiezione di un film di fantascienza non confinato nella sala del cinema ma in tutta Italia, con gli italiani impauriti, destabilizzati e confusi, che cercano invano l'uscita dalla sala della proiezione.
Il virus ha compiuto il suo ciclo ma il suo fantasma continuano a farcelo ronzare attorno al pari di una fastidiosa zanzara.
Tutti i vari gruppi sanguigni con RH negativi possono essere di origine aliena. Vedi i filmati sotto:
Riguardo a numero di vertebre et similia non ti so dire . da quel che vedo ho un numero sufficiente di dita , gambe e braccia da potermi definire umano
So che anche mia madre lo è e quindi penso che la caratterizzazione genetica l ho ereditata da lei .
PS intendo con il mio stesso gruppo sanguigno . Non mi riferivo all umanità
l'RH negativo dà peculiarità comuni a tutti i gruppi sanguigni, non solo allo 0.
libero-arbitrio.it/.../rh-negativo-sangue-mistero