Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************************
Kedrion, il nuovo business del plasma. La regione Lazio boccia la plasmaterapia. Svelato l’arcano: perchè Youtube censura i video. Mentana giornalista eccelso. .
Che sia nel registro SEC dice null'altro che l'Italia sta in quel database, come emittente, come tanti altri.
Non e' che il mio status giuridico e' determinato dal fatto che io sono elencato in un registro straniero, fatto da un paese per i suoi scopi e con le sue regole, nel quale io semplicemente mi iscrivo per determinati scopi.
Le implicazioni a rigore dovrebbero essere che, allora, tutta l'amministrazione in italia si deve svolgere secondo le regole del codice di diritto privato USA. E la cosa ovviamente non ha senso.
Dopo di che', tante cose (brutte) rimangono vere, ma non e' certo l'essere nell'elenco della SEC che le determina.
www.renudo.it/oppt/
madreterra.myblog.it/.../ucc-oppt-breve-riassunto
Servizio scandalo delle Iene...Leonardo Leone preso per il culo e con lui Massimo, Montanari ecc....
è una vita che non sono in bolla...
o come cantava qualcun'altro >sono fuori dal tunnel le le le del divertimento o oO
.
Certo che, come la sfiga, LE IENE non sembrano avere regole precise per designare la preda da colpire.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Quindi aveva ragione Giulio Tarro, e torto gli altri,
se non, addirittura, Montaigner quando diceva che sarebbe scomparso in fretta.
Sarà da vedere, soprattutto a nov-dicembre.
Comunque questo cambia tutto, se continua così presto non ci sarà più motivo per le norme del distanziamento sociale e dovremmo poter tornare a vivere come prima, stadi pieni, concerti con folla accalcata che canta a squarciagola , gente che si struscia in discoteca (Salvini al Papeete ).
Bisogna vigilare su queste notizie, prima che la classe politica le ignori per continuare con un inesistente emergenza per farci ingoiare a forza un futuro vaccino.
Già in molte regioni si dovrebbe pensare a togliere tra poco l'obbligo dell'uso della mascherina, che comincia a perderne senso l'uso, (ammesso che lo avesse prima).
...
Salvini ha tenuto a 100 mt dalla costa una beata fava.
Ha negato il permesso di entrare nel nostro paese a una nave carica di 135 clandestini senza mai trattenerla dall’andarsene in Francia, in Spagna o in Germania a vedere come li avrebbero accolti a braccia aperte, oppure di fare inversione di rotta e tornare da dove cazzo era partita.
Il non voler ammettere l’evidenza di un attacco politico da parte della magistratura sorosiana è un chiaro segno di malafede.
C’è un certo Giuseppi Coglionte che invece ha sequestrato davvero 60 milioni di italiani per oltre 2 mesi nelle loro case senza motivazione fondata, ma non ho visto muoversi nessun cialtrone di giudice contro di lui.
Sveglia, ci sono nemici in casa che operano contro di noi, sono questi traditori che vanno processati
Come dicevo anche a lei, hanno iniziato prima con loro che sono già "a portata di mano", e come volevasi dimostrare, ora iniziano con tutti gli altri...
Non c'è bisogno di ricordare che in uno degli ultimi dcpm si è concessa all' istat l'autorizzazione a gestire i dati risultanti dai test sierologici, associati a codice fiscale, recapiti telefonici e di residenza, e posizione lavorativa.
Sarà forse che il "vaccino" verrà confezionato ad personam, così da poter comodamente eliminare i cittadini giudicati non utili, risparmiando i più utili ?
ve le ricordate le super navi ospedale americane mobilitate per fronteggiare l'apocalisse? Ecco...
latimes.com/.../...
di inizio maggio ma l'ho letto oggi. Addirittura hanno cambiato i piani ospitando pazienti covid sulla Comfort per cercare di giustificarne i costi....
tuttavia, come dicono gli ammmericani, "There was a need to reassure people that something was being done"... mostriamo di fare qualcosa anche se non serve ad un beneamato mazzo.
"Le indagini sul rapimento dell'operatore umanitario italiano Silvia Romano hanno subito una nuova svolta dopo che è emerso che potrebbe essere stata coinvolta nell'attività multimiliardaria del traffico di avorio.
Indagini della polizia indicano che Romano, che era stata rapita da un remoto villaggio di Chakama, nella contea di Kilifi, aveva acquistato pezzi d'avorio da Said Adan Abdi, uno dei sospetti rapitori il 20 novembre 2018, poco prima che fosse rapita dalla sua camera d'albergo da tre uomini armati .
Le indagini della polizia rivelano che Romano era in costante comunicazione con uno dei rapitori pochi giorni prima del suo rapimento."
africanelephantjournal.com/.../
iene.mediaset.it/.../...
E' solo una mia sensazione, oppure hanno cambiato registro (rispetto al complottismo)?
Mi sembrano più rispettosi, tendono meno a prendere per il culo. (Parlo di sfumature, ovviamente).
Cosa ne pensate?
Mi è stato segnalato di un possibile secondo caso di "TSO per reato d'opinione" in provincia di Brescia, su cui ha scritto anche Blondet:
www.maurizioblondet.it/.../
In questo caso al momento si hanno ancora meno informazioni, notizie o video rispetto al caso di Agrigento, ma se la notizia fosse confermata, ciò indicherebbe una pericolosa e allarmante deriva, decisamente inacettabile.
è quanto sostiene anche Tom Bosco (qualche settimana fa su Border Nights). Sembra essere da fonte Qanon...quindi non ho idea circa l'affidabilità. In ogni caso quelle navi o sono state inutili o hanno svolto qualche altro compito.
Forse vedo troppi film , ma mi è venuto in mente un ragionamento non poi così insensato.
E se fosse che Silvia Romano fosse un agente sotto copertura incaricata di indagare sul traffico di avorio? Potrebbero averla scoperta e quindi rapita.
Ecco che anche le motivazioni per pagare il riscatto e liberarla iniziano ad avere senso, cosi come il tenerci nascosto che è un agente segreto.
Che burlone che sei. Minchia, ci mancava solo che vi mettessero in testa il cappello da giullare e vi facessero ballare la salsa in post produzione.
Bah il tono è piuttosto denigratorio, certo il grado di denigrazione/sberleffo dipende anche dall'interlocutore.
Da questo punto di vista leone è (forse) meno attaccabile di marciano'.
Ma anche lui c doveva proprio andare dalle jene?
L'audience dev'essere una sirena irresistibile.
quelli delle jene hanno il coltello dalla parte del manico, la girano come vogliono loro..
Riuscirebbero a fare fare, col copia e incolla, la figura del fesso a chiunque.
È un gioco truccato.
In ogni caso questo leone dice anche cose sbagliate.
È contro la quarantina alla maniera di Boris Johnson prima di ammalarsi.
Bè io dissento.
Ribadisco che il complotto vero è sul sabotaggio di cure disponibili (anche) a poco prezzo (notizia di ieri, l oms sospende la sperimentazione della clorochina, quasi a contraddire trump).
Bisognerebbe concentrarsi su quello.
Per certi versi è ancora più subdolo perché fanno finta di entrare nel merito con argomentazioni fallaci, talvolta mentendo spudoratamente.
La creazione di virus chimera non è fantascienza come fanno credere.
Poi viene costantemente citata lasciezah come se non ci fossero opinioni divergenti.
Mi ha fatto venire una rabbia assistere a 20 minuti di capovolgimento della logica, argomentando sempre con quella voce fuori campo rendendo di fatto impossibile all'intervistato rispondere alle argomentazioni
Trump sta per colpire Soros, Gates, Obama, Clinton e loro compagni italiani.
Per farla breve, i servizi segreti Usa con molta probabilità usavano gli Occhionero per verificare i movimenti del Pd italiano come di certi grillini: gente troppo legata a George Soros, Bill Gates, Barack Obama, Joe Biden, affaristi cinesi e vari orditori di “Russia gate”.
Del resto la telefonata di Bill Gates a Giuseppe Conte ha un illustre precedente nell’incontro tra George Soros e Paolo Gentiloni.
Sia Conte che Gentiloni, entrambi nel ruolo di premier, hanno trattato con i grandi gestori dei fondi finanziari del Partito Democratico degli Usa.
Da ricordare che Bill Gates ha ottenuto nel governo italiano un gran bel cavallo di Troia, ossia quel Vittorio Colao che, oltre a gestire a Londra il fondo Atlantic, è il consulente finanziario di Microsoft per il 5G cinese
litaliamensile.it/.../...
********
Inizia a ballare la magistratura:
ansa.it/.../...
Oltre ai magistrati cominciano a tremare anche i giornalisti:
formazioneconcorsimagistratura.blogspot.com/.../.. .
Oltre a magistrati e giornalisti anche il colle...:
formazioneconcorsimagistratura.blogspot.com/.../.. .
*******
Il contesto:
m.facebook.com/.../
Vista l'accusa di malafede, non serve alcuna risposta al tuo intervento.
Bye!
I servizi delle Iene stanno all'onestà intellettuale, come quella del baro sta al tavolo da gioco.
L’ANITA della NASA
Un articolo del Daily Star [in cui c’è anche un breve video con uno scienziato] riferisce di un esperimento condotto da diversi scienziati della NASA, in cui sono stati rilevati dei raggi cosmici ed in cui sono state scoperte delle particelle, che potrebbero provenire dall’esterno del nostro universo.
......Tuttavia, nel 2016, il team di ANITA aveva rilevato un neutrino tauonico o una particella più pesante proveniente da “sopra” la Terra , il che significa che queste particelle stanno viaggiando indietro nel tempo e potrebbero essere la prova di un universo parallelo.
www.thelivingspirits.net/.../
Che è tutto calcolato:
Chiamano "complottista" chi ipotizza che il virus sia stato creato in laboratorio e rilasciato accidentalmente.
Così quando si inizierà a parlare del vero complotto, cioè del rilascio volontario, basterà far passare questi ultimi per degli estremisti pazzi pur di non entrare nel merito delle loro argomentazioni.
Ho dato una letta veloce ai link. Riporto uno tra i tanti stralci:
Vabbe', che ci facciamo ?
Ma soprattutto, di cosa stiamo parlando ?
Che l'Italia sia un paese sottomesso e' un fatto. Alle UE abbiamo ceduto sovranita' con i trattati. Agli USA abbiamo consentito di metterci 60 basi militari e tante altre cose. Da qui deriva che prendiamo ordini.
Se qualcuno ritiene invece che siamo controllati in quanto "siamo una corporation privata" dovrebbe quantomeno illustrare in che modo questo status giuridico si articola e come impatta il funzionamento di questa "azienda". Nello specifico, senza tanti voli astrali.
Va bene tenere la mente aperta, ma anche i piedi per terra.
Ho scritto questo con "affetto", se me lo consenti.
L'ho già scritto un mese fa: Leone non è un complottista, è un venditore e farà il politico.
Se riuscite, salite sul suo carro, ma state certi che vi incula
Che la lingua batte dove il dente duole.
Le affermazioni di Leone danno fastidio a chi detiene il potere e possono aprire una crepa nella diga.
Quindi bisogna tamponare ridicolizzandolo e discreditandolo.
Dico solo una cosa: anche le iene sono esseri umani.
Dall'articolo:
Il sistema di tracciamento del contagio da coronavirus "avrà un impatto positivo anche se solo il 10%-20% degli utenti lo userà. Più saranno, meglio funzionerà", ha detto il ceo di Alphabet e di Google, Sundar Pichai, in una intervista a Wired.
Sono quindi passati dal 60% iniziale al 40% successivo e ora al 10/20%..!!!
*
Ma poi dei Tracciatori
Servono i tracciatori, cioè migliaia di persone che prendono ciò che la app segnala, la decifrano e da ciò permettono di intervenire.
quando ne hanno mai parlato..?!
Lo chiede il sindaco di Milano Giuseppe Sala:
repubblica.it/.../...
youtu.be/olVFYY6wvJo
youtu.be/1AHAJLJh9sc
Giornalista descrive l'assenza di mascherine in giro, e viene sbugiardato da un passante
Cosa dice il passante alla fine del video? Non riesco a capirlo. Grazie mille.
youtu.be/TeiwUY1M-1M
L'elemento sospetto è la necessità di registrarsi ad una sua piattaforma, dando i propri dati.
Non mi sembra il momento per una schedatura.
Se non ci ha pensato è grave, ma se ci ha pensato lo è ancora di più!
www.lantidiplomatico.it/.../6119_35223
Chiaro che con Marcianò puoi calcare la mano fino allo stremo: fra quello che dice ed il modo in cui lo dice, il limite diventa la fantasia.
Questo qui invece si presenta in maniera un po' più seria, se lo sbeffeggi allegramente come hanno fatto con Marcianò, risulti incoerente e paradossalmente la figuraccia la fai tu.
Il Generale Pappalardo: "Greg, sei un quaquaraquà!"
L'Ispettore di Polizia, amico di Pappalardo: "Senza di noi ci sarebbero le rivolte sociali"
Grillo: "Senza di noi ci sarebbe Alba Dorata"
youtu.be/b6dzLQAZdtA
Non so voi, ma a me sembra un movimento di gatekeeping come Syriza e M5 stelle
youtu.be/OgJduOpMG_M
Giornalista: "Nobody is wearing a mask"
Cittadino libero: "Including the cameramen"
Giornalista: "Including the cameramen, yeah. Ok" (segue alzata di spalle imbarazzata)
Non ho ancora visto l'intervista di byoblu comunque
youtu.be/bB-th3a1zyE
IL GENERALE PAPPALARDO È UN GATEKEEPER
non mi sembra affatto che abbiano cambiato registro.
piuttosto, quel tizio-venditore-di-sogni-&-supercazzole che hanno intervistato probabilmente è stato un osso duro (nel senso che è sicuramente abituato a ripetere il compitino ed è riuscito a non inciampare troppo nelle trappole della iena) e di 2 o 3 ore di girato sono riusciti a tagliuzzare e ricucire ben poco, e quel poco con grandi forzature.
ma il fatto che le iene non siano riuscite a ridicolizzarlo al 100% come altri in precedenza non giustifica ne il venditore di sogni a peso d'oro ne chi va a 'sporcarsi' nelle sue interviste, secondo me..
mi scuserai se mi faccio i cazzi tuoi ma tu, essendo un peso massimo, non ti dovresti 'concedere' a chiunque ma anzi, dovresti fare il contrario; perché le polpette avvelenate sono sempre dietro l'angolo e perché piu interviste fai piu sei esposto al rischio ovviamente umano e comprensibile di farti uscire di bocca una cazzata che poi verrrebbe amplificata dai prezzolati dalla famiglia del puttaniere di arcore, o dalla cricca di Tele-Zion_la7, ecc.
l'intervista al venditore di sogni era di fine febbraio, probabile che il buon zama-romiti sia qui a provocare e raccogliere screenshot da tempo.
Man dies after being detained by Minneapolis police
facebook.com/.../...
forse non è tanto come dicono alla fine dell'articolo che l'drossiclorochina rischia di far rimanere a bocca asciutta big pharma dai guadagni delle terapie eventuali, ma piuttosto rischia di fargli proprio cadere il palco e anche il soppalco a qualcuno ancora al di sopra riguardo il terrore indotto verso il nuovo nemico invisibiie (è sempre tra noi e non ci abbandonerà mai, rendendo indispensabili e condivisibili le più estreme cure) con la constatazione che in realtà esistono cure efficaci e a basso costo, tipo plasma, o addirittura preventive, vedi vitamine e idrossiclorochina cui mi sembra lo stesso biondone presidente americano faccia preventivo ricorso, e non credo che i suoi medici siano degli sprovveduti...
repubblica.it/.../...
Che bassezza, onestà intellettuale pari a zero.
Vediamo alcune di queste pericolose fake-news e leggende metropolitane.
Quindi le sanzioni imposte alla Siria non avrebbero alcun effetto sulla popolazione e la situazione sanitaria.
Andiamo avanti
Vediamo: economia in vacca c'è chi parla di una flessione del 10%, sentenza della Corte di Karlsruhe che dichiara l'acquisto di debito da parte della BCE incostituzionale, Austria che è in disaccordo con il piano franco-tedesco da 500miliardi e ci più né ha più né metta.
Ma no gente sono solo leggende metropolitane.
E ancora:
Tutto questo non è informazione alternativa ma bensì
Ormai non hanno più dignità, hanno la faccia come il culo e ne vanno anche fieri
Porca vacca lo ha ucciso il polizziotto soffocandolo col ginocchio..guardacaso l'uomo era nero..!!! Dovrebbe girare il mondo questo video..!!!
Grazie
non credo siano "attirati", credo che siano "infiltrati"
Ancora non ci credo che nonostante la gente ed i telefonini a riprenderlo sia andato avanti e ucciso quel poveraccio...
Credo che il video abbia gia fatto il giro del mondo...non posso che augurare agli aguzzini un dipartita piu lenta e dolorosa di quella inferta a Floyd
fox4news.com/.../...
Trump minaccia di chiudere i social o regolamentarli.
Farebbe qualsiasi cosa per la rielezione, non ha nulla da perdere, questi gli sono contro...ma perché no?
www.ilfattoquotidiano.it/.../5814999
"Usa, Twitter bolla i messaggi di Trump come potenziali fake. Lui minaccia: “Chiudiamo i social media”"
non ha detto "mi porto via il pallone", ma il senso mi sembra quello...
A quanto ho capito il gesto dell'inginocchiarsi si rifà al gesto di inginocchiarsi degli sportivi neri durante l'inno nazionale, qualche tempo fa.
Mi risulta che siano stati licenziati in tronco, a differenza delle solite sospensioni.
Comunicazione di servizio : Grazie per le risposte in merito alla mia segnalazione di qualche giorno fa :
Sistema operativo Android : impostazioni ▬►google▬►notifiche da esposizione COVID-19,introdotto nottetempo da Google in tutti i cellulari del globo,con associata una mail all'account.
Personalmente ho risolto il mio problema stanotte.
Sono passato ad un telefono del 2012 senza Whatsapp,senza Google play service,senza aggiornamenti e con Wifi e Bluetooth disabilitati di default e senza Localizzazione della posizione oltre che senza mail e senza account.
Grazie.
Si racconta come l'eroe che lotta contro il potere occulto.
Il potere occulto c'è, ma Trump è più simile ad un marito che litiga con la moglie che al gladiatore che sfida l'imperatore
Sono felice per voi! E' un grande gesto politico!
Affamare la bestia... Vi rendete conto che FB, TW, GOOG, ecc... varrebbero ZERO DOLLARI senza il nostro contributo volontario?
Poi vieni chiamato qualunquista se non vai a votare... Il mio voto è questo!! E' più potente di 10mila voti a Sergio Rizzo (example given).
Nota tecnica: noterete un DRASTICO peggioramento della copertura. Il 2G sta lentamente essendo abbandonato. Con la stessa SIM mi cade la linea in gallerie, in alcune zone della casa, ecc. Fino al giorno in cui verrà spento definitivamente e dovrò mio malgrado trovare una soluzione alternativa.
Anche la mia banca mi OBBLIGA a usare una APP per usare l'online banking. Per quello uso uno smartphone con il wifi, esclusivamente dentro casa. Poi spengo Wifi e smartphone.
Il cerchio si stringe...
Si, fa il paio con lo sconsigliare le autopsie. Ma è anche vero che l'uno non esclude l'altro.
Per le cazzate (wapp) e l'home banking uso un tablet del 2016, finché riuscirò farci girare le app che, maledette loro, spesso non sono retrocompatibli.
Ovviamente il tablet resta a casa, altrimenti spengo la geolocalizzazione e il bluetooth.
Se devo spostarmi e non voglio che lo si sappia (in modo facile, se vogliono lo sanno comunque) lo lascio a casa
youtu.be/neFVVzMhGrc
www.ilfattoquotidiano.it/.../5814999
l tycoon ha scritto che il voto per posta alle presidenziali di novembre causerà brogli. Affermazione che il sito di microblogging ha bollato come "potenzialmente fuorvianti". Poi il presidente Usa ha attaccato i social, accusandoli di censurare i repubblicani. "Faremo dei regolamenti oppure li chiudiamo"
ha buona memoria, si ricorda ancora il pasticcio gore-bush..
youtu.be/KdCKrJ3yHVc
Il significato della frase di Gates è chiaro, in sostanza sta dicendo "A prescindere da quello che diranno i governi, le persone non riusciranno semplicemente ad ignorare il coronavirus, quindi la normalità non ritornerà a meno di un vaccino".
Quando dice "people don't have a choice", si sta riferendo ai governi, non sta affermando "non pensiate di avere una scelta, belli, tanto vi vacciniamo tutti".
Non sto difendendo Gates, ci mancherebbe altro, ma la traduzione è inesatta.
"Trump ogni tanto tira fuori delle frasi che sono geniali.
Si racconta come l'eroe che lotta contro il potere occulto.
Il potere occulto c'è, ma Trump è più simile ad un marito che litiga con la moglie che al gladiatore che sfida l'imperatore"
Fantastica sintesi.
Ciao Tommy, la segnalazione che avevi fatto qualche giorno fa circa le notifiche del covid introdotte in modo fraudolento da google, era già stata postata altre volte, e quindi penso sia questo il motivo per cui nessuno ti rispose. ;)
Io ho aggiornato una decina di giorni fa il mio smartphone, ma non ho trovato la cartella incriminata.
Per ora.
Ritengo che comunque la tua scelta sia stata ben oculata, ed in futuro è un opzione alla quale ricorreranno altri utenti alla ricerca di un pò di privacy.
"Everest: esperti tentano di rimisurare il picco
(LaPresse) - Un team cinese è diventato il primo gruppo a scalare l'Everest nel 2020. Secondo i media cinesi gli esperti fanno parte parte di un progetto per misurare l'altezza esatta della montagna più imponente del mondo. L'ascesa arriva dopo che sia la Cina che il Nepal hanno annullato la stagione di arrampicata primaverile sulla montagna della catena dell'Himalaya che si trova a cavallo dei loro confini nel tentativo di impedire al coronavirus di diffondersi tra le squadre di spedizione. Ciò potrebbe rendere il team di rilevamento cinese l'unico quest'anno a raggiungere la vetta dell'Everest. Un team di 53 [WU] membri del Ministero delle risorse nazionali della Cina [HAN] conduce lavori scientifici sull'Everest dall'inizio di marzo. Oltre all'altezza esatta del picco vengono misurati anche i dati sulla profondità della neve e il tempo e la velocità del vento per contribuire al monitoraggio dei ghiacciai."
'Merica
una dottoressa con i cogl....
"casellanteeeee........"
www.controinformazione.info/.../
Fonte: Fort Russ
www.fort-russ.com/.../?utm_medium=p
piccoli convenzionalisti aprono gli occhietti
La soluzione è molto semplice:
-smartphone con Iliad che faccia solo da wifi mobile. Magari con VPN/TOR
-cellulare basic come quello che suggerisci tu, che ci si collega in wi-fi
VAFFANCULO.
www.youtube.com/watch?v=Fq0HpmFygK8
Per forza...ogni volta che aprono bocca sono solo legnate.
Basta guardare i commenti dei loro video su youtube.
E' da notare anche un'altra cosa: Bufalissimo ci ha messo molti anni a diventare "decotto". I nuovi debunkers, invece, stanno "invecchiando" rapidissimamente.
Pensavo e speravo che Aledjango scherzasse ed invece...è tutto vero...:
mole24.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=olVFYY6wvJo
Tutto quello che c'è scritto è inerente allo spazio predisposto da google per la futura app.
Non per passare per quello che difende google, che mi viene il vomito, ma c'è scritto apertamente e nella prima riga:
"PER ATTIVARE LE NOTIFICHE DI ESPOSIZIONE AL COVID-19, APRI UN'APP DISPONIBILE"
E ancora:
CHE COSA SERVE PER INIZIARE?
"Scarica un'app dell'autorità sanitaria pubblica governativa del tuo apese. Per sapere se c'è un'app disponibile, rivolgiti al governo"
Seguono altri punti relativi all'attivazione di bluetooth e geolocalizzazione
Sennò sembriamo Fusaro che per aumentare i numeri gioca alla sensazionalizzazione della notizia.
cominciamo.....
breitbart.com/.../...
ROMA - La stragrande maggioranza delle morti con coronavirus in Italia si è verificata in presenza di due o più malattie croniche gravi, secondo un rapporto dell'autorità sanitaria nazionale (ISS) del paese.
Le autorità sanitarie italiane hanno annunciato in un recente rapporto che solo il 4,1 per cento dei decessi positivi al coronavirus di Wuhan si è verificato in assenza di gravi comorbilità, mentre l'età media del defunto era di oltre 80 anni.
Il numero medio di comorbilità tra tutti i decessi italiani con coronavirus è stato di 3,1, ha rivelato l'ISS. Solo il 15 percento dei decessi si è verificato con la presenza di un'altra patologia grave, mentre il 21,4 percento è deceduto con altre due patologie e il 59,6 percento con tre o più patologie.
Le comorbidità più comuni sono state ipertensione arteriosa (nel 68,3 per cento dei casi), diabete di tipo 2 (30,1 per cento dei casi), cardiopatia ischemica (nel 28,2 per cento), fibrillazione atriale (22,5 per cento), insufficienza renale cronica (20,4 per cento).
A partire dal 26 maggio, il numero di casi attivi di coronavirus in Italia era sceso a 52.942. Il numero totale di decessi con la malattia è stato di 32.955, mentre il totale dei casi registrati è di 230.555.
Questa settimana la Spagna ha dovuto rivedere il conteggio delle morti ufficiali per il coronavirus di quasi 2.000 dopo aver scoperto una serie di errori e doppioni.
Il ministero della Sanità spagnolo ha annunciato lunedì di aver rimosso 1.918 morti spurie dal bilancio ufficiale delle vittime, il che rappresenta un calo del sette percento delle morti totali riportate.
Ma pensa che scoperta.. Invece la banale influenza uccide notoriamente giovanotti aitanti e sani
Questa settimana la Spagna ha dovuto rivedere il conteggio delle morti ufficiali per il coronavirus di quasi 2.000 dopo aver scoperto una serie di errori e doppioni.
Effettivamente adesso in Spagna sono solo 26834. Una normale influenza, niente da dire
rainews.it/.../...
Secondo me è scritto benissimo!
sintetico ma esaustivo
www.facebook.com/.../10219948222487888
La dotto.ssa Balanzoni afferma, dopo un discorso sensato, "il il vaccino non me lo faccio, neanche sotto tortura!"
come me!
visto che lo citi sempre, potresti chiedere al cazzaro pelato se questi sono assembramenti?
[ Roberto70 è entrato nella chat ]
[ ildieffe è entrato nella chat ]
ecc... ecc...
all'improvviso cielo nero e fulmini alle 4 del pomeriggio a Pechino, durante le riunioni del PCC rimandate causa Pandemia...
Tuttavia, Neira ha chiesto “grande cautela” e “buon senso” in questa fase “molto critica” della pandemia, quella della declassamento , e, nelle dichiarazioni di RAC-1, ha chiesto alla popolazione di non avere “nè paranoia né rilassamento eccessivo “, e” imparare a convivere con malattie infettive “.
“Esistono molti modelli che avanzano molte probabilità. Parlano da una puntuale ricrescita a un’ondata maggiore , ma quest’ultima possibilità viene sempre più esclusa . Siamo molto meglio preparati in tutte le aree “, ha detto il medico spagnolo.
Secondo Neira, “ abbiamo abbassato così tanto la velocità di trasmissione che il virus avrà difficoltà a sopravvivere . Dobbiamo stare molto attenti a dire se questa è la fine dell’ondata, ma i dati ci mostrano almeno che la trasmissione e l’esplosione delle prime settimane sono state evitate.
Tuttavia, ha sottolineato che “vale la pena non fare molte previsioni perché le prossime settimane sono una fase molto critica”.
www.controinformazione.info/.../
Ecco perché è così importante. Negli Stati Uniti, stati come New York, California, Michigan e pochi altri, tutti condivisi con governatori del Partito Democratico, si è visto lo stesso fenomeno. C'era la politica di collocare gli anziani positivi a Covid-19 in case di cura con residenti che stavano bene. Ciò avrebbe così ovviamente l'effetto di aumentare le infezioni tra i più vulnerabili, e quindi i decessi, che merita una seria attenzione. E qui l'attenzione è ... - J. Flores,
"Durante la pandemia di COVID-19, le persone nelle case di cura stanno morendo a frotte.
Perché sta succedendo? È semplicemente perché gli anziani sono molto vulnerabili alla SARS-CoV-2 e quindi non è inaspettato che molti soccombano?
O le case di cura meritano la parte del leone della colpa, ad esempio pagando così male che molti lavoratori devono dividere il loro tempo tra diverse strutture, diffondendo il virus nel processo?....."
fort-russ.com/.../...
"Una nuova scoperta potrebbe rivoluzionare il modo in cui vengono somministrati i vaccini per l'infanzia, poiché gli ingegneri del MIT hanno inventato un modo per somministrare dosi multiple di un vaccino o di un farmaco per un lungo periodo di tempo con una sola iniezione. Il processo prevede l'invenzione di un "nuovo metodo di fabbricazione 3-D in grado di generare un nuovo tipo di particella che trasporta farmaci che potrebbe consentire di somministrare dosi multiple di un farmaco o di un vaccino per un lungo periodo di tempo", secondo il MIT News . Questa nuova tecnica di fabbricazione, denominata SEAL (Stamped Assembly of Polymer Layers), crea microparticelle tridimensionali che assomigliano a minuscole tazze di caffè che possono essere riempite con vaccini o farmaci, che sono sigillati con un coperchio. Le "tazze", realizzate con un polimero biocompatibile approvato dalla FDA, possono essere progettate per degradare in momenti specifici, rovesciando il contenuto". news.mit.edu/.../...
Trump vs Cult 93: la guerra segreta che Trump sta vincendo. PARTE 3: La verità esplosiva sull'11 settembre. -di SerialBrain2
Dalla sequenza della Famiglia Y, possiamo identificare attraverso i corrispondenti valori di Gematria Ebraica o Semplice il piano Luciferiano a 2 fasi che porta al controllo totale del pianeta e all'implementazione del Sistema Bestia. Questo piano è riassunto in quella che io chiamo la Griglia Luciferiana. Il Maestro ha fornito indizi nelle sue comunicazioni e nelle notizie per confermare la griglia e per individuare le contromosse che ha fatto per neutralizzare la strategia luciferiana prima che potesse arrivare alla Fase 2: Img48
qlobal-change-italy.blogspot.com/.../...
sotto i i due video...ci sono tante foto aprendo la prima
Peo, ma hai visto qualche commento degli iscritti al canale "dentro la notizia" ? c'era anche un altro video, "il deep state sfida Trump", leggiti i commenti che meritano...deep state anche in Iran tra l'altro nel video, comunisti demonio assoluto e neoliberisti...ah già, il piddì...perché, quelli li chiami comunisti? ma per favore, un minimo di raziocinio, se ancora ne siamo capaci
edit: visto che sei simpatizzante di Trump, poi immagino che accetterai di buon grado che ti ricicli i 300 milioni di dosi di vaccino anti covid che mi sembra abbia preso per gli USA semmai a loro non servano più, non sarebbe la prima volta che ci riciclano scarti dei loro vecchi vaccini tra le altre cose
www.ilfattoquotidiano.it/.../5802874
....................
"Ma allora di cosa stiamo parlando? L'altro giorno in Inghilterra il professor Adrian Hill direttore del Jenner Institute dell'Università di Oxford (forse il centro più vicino alla produzione del vaccino contro il coronavirus) ha ammesso che il virus sta scomparendo nel Regno Unito, ora viene fuori che un positivo asintomatico non contagia proprio nessuno.
Cosa manca all'appello? Quante informazioni dovremo ancora ricevere prima di svegliarsi dall'incubo?"
disinformazione.it/.../...
il documentario (45minuti in inglese)
Unearthed S07E05 Twin Towers The Hidden Secrets
Racconta come furono costruite, i problemi incontrati e la genialità dei progettisti, nel completare il progetto sul suolo di New York.
Ovviamente sono inclusi esperimenti per dimostrare come sono cadute, avallando la Teoria del Pancake, un piano che cade su quello sotto etc etc
non sono servite a nulla per quanto riguarda la missione "ufficiale" che gli era stata assegnata. E lo dicono i numeri circa i pazienti trattati.
Se poi abbiano partecipato ad altre operazioni come tu sostieni questo non lo so. Lo dice Qanon..e su quello ancora non mi pronuncio.
Grazie, un bel colpo!
Esistono due verità: quella vera e quella artificiale.
Purtroppo chi ci governa segue la seconda.
steemit.com/.../...
www.businessinsider.com/.../prison-and-gates
techrights.org/2015/01/03/prison-and-gates/
Un sacco di gente si autoconvince che una marea di castronerie siano la realtà, e questo alla fine diventa
qualcosa da sfruttare, piuttosto che contrastare.
Il servizio non l'ho visto, solitamente quel tipo di trasmissioni mi annoiano dopo pochi istanti, ma non fatico
ad immaginare il tenore e la direzione che volevano indirizzare all'argomento.
D'altronde basta constatare il delirio mediatico che ha ormai intrapreso questa faccenda del virus.
Chiunque complottista o no, che si è cimentato sull'argomento ha fatto figure di merda bibliche.
Ogni volta che qualcuno sbandiera qualche scoperta importante e fondamentale, viene smentito
dai fatti nel giro di qualche giornata.
Forse i più seri sanno che quello che succederà nei prossimi mesi nessuno lo puo' prevedere, e tacciono,
oppure hanno verità "scomode" che nessuno vuol divulgare.
Chat Palamara, il Pd chiedeva ai giudici di attaccare Salvini
Dalle chat di Palamara emergono altre indiscrezioni. La conversazione con il vicepresidente del Csm Giovanni Legnini e le trame per incastrare Salvini
ilgiornale.it/.../...
Gesto massonico di Palamara
youtu.be/IvQpwy0-DaM
www.youtube.com/watch?v=hnvdhYlMJr4
ilgazzettino.it/.../...
www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/
mmmmmm
PILLOLA ROSSA O PILLOLA BLU?
www.facebook.com/watch/?v=248545162888130L
Sieni: Conte sfascia l’Italia, ma per svegliarci (è un piano)
libreidee.org/.../...
Saro' mica massone a mia insaputa ?
Confermo che ieri sera ho seguito la procedura, e ha funzionato.
Ora mi ritrovo però di nuovo il solito fottuto "notifiche di esposizione al covid-19"
Ci riprovo
Ripetendola ha funzionato di nuovo, devo capire se ho sbagliato qualcosa sugli aggiornamenti automatici.
Comunque, tre minuti molto indicativi. Prima il video ufficiale sulla sicurezza dei vaccini, poi le dichiarazioni della stessa persona in contesti meno "visibili":
David Sassoli, il nome del presidente del Parlamento europeo emerge come possibile sostituto di Giuseppe Conte
liberoquotidiano.it/.../...
"Oggi la Commissione europea ha proposto per l’Italia – nel programma di Recovery Fund – tra i 153 e i 172 miliardi, di cui 81 a “fondo perduto” e il resto come prestiti da restituire (se fossero 172 miliardi, il prestito sarebbe di 91). Il nostro Paese sarebbe quello che riceverebbe la somma più alta dell’intero piano di aiuti. Urla di giubilo tra gli eurofanatici e i membri del governo, ben sostenuti da un’accurata propaganda dei media.
Iniziamo a vedere, in due punti, come stanno davvero le cose....."
scenarieconomici.it/.../
chi e' il cazzaro pelato?
boh, io in quel video non vedo assembramenti..
Inizialmente Sieni mi piaceva molto, ma quando ho letto essere sostenitore di giuseppi perchè "uno del piano", ho nettamente cambiato idea. Anche perchè se fosse come dice lui, allora conte non avrebbe fatto in modo che alcune misure di quei vergognosi dpcm divenisssero permanenti, se doveva solo esporre merda per aprirci gli nostri occhi, andava già bene così com'era. Invece andandosi a rileggere gli ultimi decreti nella versione integrale, sul sito del CdM oppure sulla Gazzetta, si scopre che molti di quegli articoli sono stati convertiti in Leggi dello Stato in tempi record e per fare questo è stata introdotta una nuova legge entrata in vigore nel mese di marzo, quindi senza passare dalle camere. Vogliamo poi parlare dei nostri dati genetici, con tanto di nome, recapiti e posizione lavorativa, che saranno gestiti dall'Istat? Quindi detto ciò, Sieni potrebbe essere tranquillamente un gatekeeper
Io l'unica cosa di cui ho certezza è che non potrà durare a lungo e non vincerà il Male.... seguo più che altro l'intuito che in genere nella mia vita ci ha preso.... e quando una cosa non mi risuona,come è accaduto dal primo giorno con questo virus, sono certa che è la giusta sensazione.... accadde così anche con le Twin Towers, come ho già avuto modo di dire, mentre vedevo alla TV l'evento quel giorno fatidico, una voce dentro di me diceva "questo è un film Hollywoodiano..." 4 anni dopo è iniziata la controinformazione e poi sono approdata qui, su Luogocomune..
"Vi ricordate quando arrivavano immagini da Wuhan di persone che morivano per strada come colpite da qualcosa di fulminante e si accasciavano a terra esanime?
Sembra che anche in Italia sia successo qualcosa di simile, ho letto di una fabbrica del bresciano dove sono state trovate morte all’interno 70 persone alcuni ancora seduti ai computer, se fosse possibile datemi conferma di questo e di altri casi in cui le persone sono morte in maniera fulminante. Avevamo inteso che bruciare i corpi così velocemente avrebbe potuto nascondere la VOLONTÀ DI CAPIRE PERCHÉ E COME QUELLE PERSONE FOSSERO MORTE.
Avete compreso che ci sono zone tipo la Sardegna dove non essendoci la tecnologia il virus si è propagato lo stesso. QUESTO NON ESCUDE LA RESPONSABILITÀ DI QUESTA TECNOLOGIA
provo a spiegare meglio
Si è capito che la tecnologia 5G elettrifica l’ambiente in cui siamo immersi, genera uno shock a livello atomico modificando la funzione molecolare, questo si inserisce negli studi di Montagner sulla “memoria dell’acqua” in collaborazione con l’università di Salerno con l’equipe del fisico professore Vitiello.
Il 5G spacca a livello atomico le molecole di OSSIGENO, per effetto del bombardamento elettromagnetico
Questo elastico nella relazione atomica tra le due parti di idrogeno e quella di ossigeno, si estende in base alla frequenza ELETTROMAGNETICA subita e l’oscillazione produce una serie di effetti devastanti a livello molecolare sugli organismi viventi. Non c’è solo il rischio di esposizione alle sole malattie virali, questa oscillazione può generare molti malanni, leucemia, cancro, infarto.
A OSCILLAZIONI PRECISE POTREBBE VERIFICARSI IL SUBENTRO DELLA MORTE PER TIPOLOGIA PRECISA DI MALANNO?
da una intervista a Corrado Malanga estrapolo questo chiarimento esemplare:
www.youtube.com/watch…
“... si può agganciare ad altre molecole di acqua, facendo un polimero sostanzialmente, SI CHIAMANO LEGAMI A PONTE DI IDROGENO.
GLI ORBITALI MOLECOLARI (atomici) DELL’IDROGENO DELL’ACQUA SI SOVRAPPONGONO AD ORBITALI VUOTI DELL’OSSIGENO DI UN’ALTRA MOLECOLA, QUESTO COMPORTA CHE GLI ELETTRONI HANNO PIÙ SPAZIO, come dire stanno in una stanza più grande, HANNO UNA VELOCITÀ PIÙ BASSA. Se prendete una soluzione di acqua e ci fate passare la corrente domestica 50/60 hz, quella comune per intenderci, l’ACQUA SI RAFFREDDA, ciò è riscontrabile anche attraverso uno SPETTRO ULTRAVIOLETTO.
L’acqua modifica la sua struttura in DUE STRUTTURE FONDAMENTALI, UNA COMPLETAMENTE DISORDINATA E UNA PARECCHIO ORDINATA, LE DUE STRUTTURE SONO UNA DENTRO L’ALTRA E SI SOLVATANO TRA DI LORO COME SE FOSSERO DUE COSE DIFFERENTI, UNA CHE FA DEI CLUSTER, CIOÈ DEI BLOCCHI DI MOLECOLE DI ACQUA PERFETTAMENTE ORGANIZZATE TRA LORO E ALTRE PARTI DI MOLECOLE DI ACQUA CHE SONO DISORDINATE. QUESTO SI OTTIENE SIA CON IL CAMPO ELETTRICO SIA CON IL CAMPO MAGNETICO.
Il CAMPO MAGNETICO, ELIMINA I LEGAMI A PONTE DI IDROGENO, LI ROMPE, fa in modo che tutte le molecole di acqua SIANO DISORDINATE, non siano più agganciate fra di loro.
Il CAMPO ELETTRICO, fa il contrario, aggancia tutte le molecole di acqua e LE STRUTTURA NELLA DIREZIONE DEL CAMPO ELETTRICO, CIOÈ LE ORDINA.
Il CAMPO ELETTROMAGNETICO SE OPPORTUNAMENTE ORGANIZZATO A LIVELLO MOLECOLARE PUÒ FARE DUE COSE
1) CANCELLARE LE INFORMAZIONI.
2) RISCRIVERE SOPRA.
L’ACQUA PUÒ ACQUISIRE UNA STRUTTURA INFORMATA?
Luc Montagner dopo il nobel, fa esperimenti partendo dallo studio di JACQUES BENVENISTE, il primo che pubblica uno studio sulla memoria dell’acqua per cui subisce il ludibrio degli scientisti moderni, Montagner oltre che con il fisico Vitiello, fa esperimenti partendo dal lavoro del luminare medico italiano MASSIMO CITRO (cerca) e il suo studio trentennale sul TRASFERIMENTO FREQUENZIALE DI INFORMAZIONI CHE UN FARMACO PUÒ PRESENTARE, collabora anche con l’insigne professor PREPARATA dell’università di Milano, collabora anche con il noto fisico italiano Del Giudice”.
SIETE SICURI CHE NON VOLETE OCCUPARVENE?
Vi rinnovo la richiesta di informarmi di quei casi dove si è registrato la Morte improvvisa in Italia delle persone e in maniera particolare delle MORTI DI GRUPPO IN AMBIENTE COMUNE"
Messaggio del Dr. Stephen Greer a Trump: "Lo stesso Deep State che ha creato il Virus vuole simulare un attacco alieno, sarà 10 volte peggio del 11 settembre. Tutto è pronto, devono solo premere il pulsante"
twitter.com/ItalyQanons/status/1265988973744263169
Simuleranno Le Navi degli Alieni usando la Tecnologia Blue Beam (Oleogrammi). La stessa Tecnologia usata nel 11 settembre.
Guarda il video nel Tweet sottostante.
twitter.com/ItalyQanons/status/1265988975946272772
L' Italia non è sicuro un paese per... giovani!
Nuova intervista di Barnard.
Questa frase di Qanon è preziosissima, perché rivela che sono in TOTALE ED ESPLICITA MALAFEDE.
Grazie Peonia, così finalmente archiviamo anche l'argomento Qanon
"Una lettera dettagliata nella quale si chiedono punto per punto chiarimenti precisi sull’intera gestione della crisi da Covid.
E’ l’iniziativa presa da scienziati e medici che hanno deciso di scrivere al presidente del Consiglio, al ministro della Salute e ai governatori delle Regioni per chiedere chiarimenti su molti punti controversi di questa situazione.
Nel gruppo dei firmatari ci sono il professor Pasquale Bacco, la dottoressa Antonietta Gatti, il dottor Mariano Amici, la professoressa Carmela Rescigno, il dottor Fabio Milani e la dottoressa Maria Grazia Dondini.
Nella missiva, si parte subito da un primo presupposto fondamentale. Il Covid-19 non è il mostro che è stato descritto all’opinione pubblica.
Gli scienziati, a questo proposito, tendono subito ad evidenziare che questo agente patogeno non si è rivelato affatto più mortale dei precedenti virus influenzali.
“Crediamo in primo luogo che sia necessario chiarire in modo univoco, chiaro e scientificamente credibile che il Covid-19 ha dimostrato di essere una forma influenzale non più grave degli altri Coronavirus stagionali: nonostante l’OMS abbia dichiarato l’emergenza pandemica l’11 Marzo, le cifre ufficiali dei deceduti, dei contagiati e dei guariti contraddicono la definizione stessa di “pandemia.” "
lacrunadellago.net/.../...
Ma grazie lo stesso.
OBAMAGATE: PANICO A ROMA
In molti si sono chiesti perché Renzi pochi giorni fa, minacciando la crisi di governo, abbia chiesto la delega ai servizi per Rosato, un fedelissimo. Perché proprio ora, perché proprio la delega ai servizi, ma che stranezza… neanche vi fossero inchieste giudiziarie in corso negli USA
Indagini magari sul coinvolgimento dell’intelligence italiana, nel tentativo perpetrato nel 2016-17 dai dem USA, di abbattere Trump come candidato presidente e di destituirlo attraverso quello che somiglia sempre più ad un colpo di stato, qualora fosse stato eletto?…
www.mittdolcino.com/.../obamagate-panico-a-roma
L'acqua è già in due strutture fondamentali (come le chiama lui) a prescindere che vi sia un campo elettromagnetico in azione.
Vedere gli studi di Gerald Pollak sulla quarta fase dell'acqua.
La quarta fase è al di là delle tre conosciute (liquido, solido gassoso). E' una sorta di fase liquida ma con una struttura ordinata e non caotica come è normalmente.
Si rileva in tutte le acque quando sono contenute in un contenitore idrofilo, mentre scompare quando l'acqua è contenuta in un contenitore idrofobo.
Io avevo letto il libro che consiglio vivamente a coloro che vogliono approfondire un po' sull'elemento più comune, misterioso e meno compreso della terra!
Primo articolo che mi è venuto a tiro.
www.oltre.tv/.../
I trothers gli hanno acceso la carbonella sotto i piedi, non ci sono sardines che tengano.
Il che conferma quanto asserisce Duesberg (e gli altri che seguono il suo filone): l'HIV è un virus comune che esiste da sempre e che non ci azzecca una mazza con l'AIDS...
GUERRA: Il Partito Democratico e i loro alleati hanno lanciato un' insurrezione su larga scala
f768deaef22da979abcfb73c9175b54d71fcf891666c5449c1969c07c3cc8920.png
(cdn.qmap.pub/.../...)[D] in coordinazione con le risorse [D]&[F] hanno lanciato [come noto] un attacco di insurrezione su larga scala contro il popolo degli Stati Uniti nel tentativo di riconquistare il potere con ogni mezzo necessario
Tutte le risorse utilizzate.
[Panorama attuale] eventi coordinati e deliberati per impattare [truccare] le elezioni_P.
GUERRA.
Il futuro della nostra Repubblica e' in ballo.
Sopravvivenza come Nazione.
O ci alziamo o moriamo.
Noi, il Popolo.
Q
L' ho già scritto e mi ripeto.Il non far sbarcare persone indesiderate
non equivale al sequestrarle. Erano liberissime di girare il barcone e
dirigersi in qualsiasi direzione desiderassero per il resto del mondo.
Dove stà il sequestro di persona?!!!
#511 Aironeblu
Buona vita a tutti
p.s.: non sono un Salviniano!
Palamara, Renzi&co.
"Nuova ordinanza della Santelli: vaccini antinfluenzali obbligatori per gli over 65"
E' brutto dirlo, ma forse l'unico modo di vedere i vaccini per quello che sono è ottenere un po' di morti come per le missioni militari all'estero.
Specie tra i medici che hanno accettato tutto questo senza urlare, e che ora subiranno le conseguenze della loro codardia in prima persona.
La soluzione è ancora più semplice e l'ho già detta più volte: dotiamoci di "navi ospedale" che possano tenere i clandestini a tempo indeterminato "per motivi medici".
Se la nave fosse stata una "nave ospedale" non sarebbero state possibili nemmeno le solite frasi fatte piddine "facciamoli sbarcare, perché nelle navi soffrono/non sono curati a dovere/c'è il rischio di malattie"
youtu.be/9Dgg6RK5n34
beh qui parlano di Pentagono e Deep State che stanno facendo casini lì.....probabilmente anche quell'icendio!
Ricordo che in USA, come molti sanno, ci sono 2 stati, quello "normale e quello "profondo"....
"Deir Ez-Zor, Siria - La coalizione guidata dagli Stati Uniti ha dispiegato il sistema di difesa missilistica Patriot nelle aree vicino al giacimento di gas Koniko nella parte orientale di Deir Ez-Zor in Siria, secondo quanto riferito da fonti cosiddette di "opposizione". Il canale al-Sham in lingua araba, vicino alle forze di opposizione, ha riferito che la coalizione guidata dagli Stati Uniti ha esteso la sua presenza militare e le basi vicino a Koniko e ha fissato il filo spinato attorno al giacimento di gas"
fort-russ.com/.../...
da COMILVA
Modulo di raccolta firme per chiedere al Parlamento italiano di riaprire le scuole al più presto, difendendole dal distanziamento dei bambini e dei ragazzi e dall’abuso delle tecnologie a discapito delle relazioni umane
docs.google.com/.../viewform
-
seconda parte del post autorimossa
Il procedimento funziona, indubbiamente. Ora ho spuntate altre cose relative ai dati e wifi per vedere se stamani , più tardi aggiorno.
Mi ero scordato di aggiornare per gli altri utenti: sembra funzionare
youtu.be/TCIf8iK5Jzo
youtu.be/p5o_vs4RGc8?t=1311
Trump signs executive order regarding social media
mi toccherà diventare filo-americano
Salgono a 530 i casi di sindrome da svapo in Usa. Cosa sappiamo finora
Agli esami tomografici i polmoni appaiono come colpiti da un'infezione molto aggressiva ma dottori e funzionari della sanità pubblica ammettono di non averne ancora individuato la causa esatta
-
ROMA – Dalle sigarette elettroniche arriva una nuova patologia. “È la pneumopatia da svapo, descritta da un gruppo di ricercatori del Wisconsin, che a settembre scorso hanno evidenziato sulle pagine del ‘New England Journal of Medicine’ i risultati della loro analisi”. A parlarne è il vicepresidente della Società italiana di pediatria (Sip), Rino Agostiniani, intervistato dall’agenzia Dire.
“Hanno esaminato alcuni giovani adulti che si sono presentati nelle strutture ospedaliere affetti da una patologia polmonare di tipo acuto, che- spiega il vicepresidente- poteva confondersi con una polmonite, senza rispondere, però, al trattamento antibiotico ma rispondendo invece in maniera proficua a quello cortisonico”. Si è giunti fino a “situazioni spesso molto gravi, che hanno richiesto anche una terapia intensiva e la ventilazione"
Non e' un ologramma, si chiama shape-shifting. Succede a quelli della sua "razza"...
[edit] Non ho capito se possa valere anche per wikipedia, in qualche modo.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5816669
"[...]ha anche specificato che segnalare le informazioni errate “non ci rende un arbitro della verità”."
Non ci spererei, catalogheranno le vittime da vaccino come vittime covid19, e sara' una scusa per un secondo lockdown. La fase 2 come la chiama lo zio bill. Allora cominceranno i guai, quelli veri.
Vedremo se la gente in massa si svegliera' o se ci daranno il colpo di grazia.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Masques et bergamasques, opera 112, è un omaggio musicale del XX secolo al mondo delle feste galanti del XVIII secolo, scritto dal compositore, organista e direttore d'orchestra Gabriel Fauré (1845-1924).
Anche il GREG ha riportato la notizia!
""Currently social media platforms like twitter enjoy a liability shield because they are a 'neutral platform' - which they are not...social media companies who engage in editing or censorship will be stripped of this shield, while companies will be punished should they engage in any "deceptive" acts. Federal agencies will also be barred from buying advertising on these platforms - a direct attack on their bottom line."
Ho letto che youtube ha censurato il nuovo documentario del (democratico) Micheal Moore, qualcuno l'ha visto?
A quanto pare era critico sul business delle energie rinnovabili.
Ps.
I Torinesi e la movida
Dopo che a causa di quel studio, Francia, Italia ed il WHO sospedono l utilizzo del farmaco cominciano a saltare fuori dettagli lampanti che i dati sono stati inventati.
Didier Raoult aveva già espresso dubbi sull omogenieta dei dati su 6 continenti, ma c'è molto di piu.
Sui dati Australiani
theguardian.com/.../...
Sull impossibilità di raccogliore cosi tanti dati in un mese, da diversi paesi e da una sola persona
twitter.com/.../1264032084944814082
"This Lancet paper also has no data traceability. Authors didn’t release the names of people who were responsible for data collection at hospitals. That’s the second black box. The paper only has 4 co-authors (ridiculously small for medical literature standards), and only one person was responsible for data acquisition: Sapan S Desai. How could he curate a huge dataset of 96 032 patients alone, so quickly? Is his company Surgisphere magical? Surgisphere only has 6 employees on LinkedIn. That’s insane."
melwy.com/.../...
"An open letter to Mehra et al and The Lancet" (da parte di dottori e ricercatori)
zenodo.org/record/3862789#.XtCULMBS82z
patents.google.com/patent/US6506148B2/en
www.youtube.com/watch?v=at1qnWqyj-M
Solo che poi come fa a delirare ogni mezz'ora su twitter?
Comunicato del 29 maggio 2020
Presidio Permanente dinanzi al Quirinale indetto da Francesco Carbone Presidente dell'Associazione Governo del Popolo APS.
Dal 1989, con Golpe di Stato, per legge, le indagini che prima effettuavano in autonomia le Forze dell'ordine sono passate alla Magistratura che da quel momento in poi coordinava le indagini e si avvaleva della Polizia Giudiziaria.
Ciò che significa?
Significa che qualsiasi PROCURATORE CAPO nominato dalla Politica che gestisce il Consiglio Superiore della Magistratura, da quel momento in poi aveva il pieno controllo sulla Procura, ovvero ha il pieno controllo delle denunce e di tutte le informative di Polizia Giudiziaria cosi da poter intervenire tempestivamente nel sabotare le denunce dei cittadini e le informative della PG e di conseguenza, se i cittadini e appartenenti della PG si lamentavano più del dovuto, insieme ad altri magistrati appartenenti a quella corrente politica mafiosa e appartenenti alle forze dell'ordine asserviti al CORPORATIVISMO si scagliano contro i cittadini con ritorsioni giuridiche di ogni genere e la stessa cosa vale per gli appartenenti di PG sia attraverso ritorsioni giuridiche che attraverso trasferimenti.
Stessa cosa vale per quei magistrati che in autonomia indagano su coloro che non devono indagare e in questo caso subentra il CSM con trasferimenti in altre procure e punizioni di ogni genere.
Quando vedete magistrati sotto inchiesta, non lo sono per via delle denunce da parte dei cittadini o appartenenti della PG, ma sono solo guerre tra varie fazioni criminali politiche per detenere il controllo sul territorio.
Per quanto riguarda il caso Palamara, nessuno vi dice qual è il reale motivo del perché litigano così tanto al CSM per le nomine degli affiliati alla Carica di Procuratore Capo e alla Carica di Procuratore Generale che come compito deve controllare l'operato del Procuratore Capo e dei magistrati della Procura.
Cosa significa avere il pieno controllo di una Procura su incarico del CSM e della Politica Parlamentare?
Significa avere il pieno controllo sul territorio sugli appalti, sulla prostituzione, sulla droga, Pedofilia, sulle manipolazioni dei voti per le elezioni e tutte le attività di tipo mafioso e qualsiasi business di natura illecita che continuano a proliferare indisturbate non perché ci sono leggi che proteggono criminali ma perché chi deve applicare la legge la applica solo nei confronti delle cosche e fazioni avversarie.
Tutto ciò è un meccanismo ben noto a tutti coloro che appartengono all'èlite, ovvero qualsiasi partito, movimento, giornalisti di carattere nazionale che fanno parte del SISTEMA ma suddivisi in fazioni.
Il loro scopo è fare accordi i avere il pieno dominio e non di abbattere questo Sistema che dal 1989 ha garantito immunità a qualsiasi parlamentare, Magistrato, Funzionario di Stato, Appartenente alle Forze dell'ordine, asservito al SISTEMA.
Hanno sempre fatto finte lotte mediatiche, processi farsa come soap opere dove per anni e anni i cittadini stanno a guardare aspettando che qualcuno andasse in galera ma poi nessuno ci va pur essendo palesi ed evidenti i reati commessi. Ogni tanto solo qualche agnello sacrificale viene dato in pasto alla popolazione solo per far credere che la Giustizia in Italia funziona.
Giorno 15 giugno dinanzi al Quirinale sarà messo con le spalle al muro il Sistema semplicemente con la Pretesa dell'Applicazione delle Leggi, pretesa degli arresti, pretesa dei Processi e Pretesa delle giuste Punizioni.
Solo con le nostre denunce si farà gran pulizia.
Siete invitati a portare anche le vostre di denunce e di pretendere tutti insieme l'arresto immediato dei criminali denunciati dove la maggior parte nelle nostre denunce sono Magistrati, Parlamentari, Ministri, Funzionari di Stato, Appartenenti delle Forze dell'ordine e associazioni di tipo mafioso a loro collegate o protette.
Francesco Carbone
Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS.
#708 peonia
la più geniale definizione di tv mai espressa, video molto divertente, ridiamoci sopra che è meglio
www.youtube.com/watch?v=RZvyMc6JQww
Bah....Ho fatto la prova. Esistono delle App che svolgono la funzione di ossimetro, pulsazioni, pressione. Sono solo indicative ma per esperienza abbastanza precise.
Prima della mascherina 97% dopo 10 minuti di mascherina 97%.
Forse il tizio deve imparare a respirare meglio
P.S. Ho usato una mascherina chirurgica che non uso mai in quanto preferisco quelle in cotone perché danno meno fastidio
twitter.com/i/status/1266229712461787138
Twitter ha già risposto censurando un altro tweet di Trump.
#708 peonia la notizia non è nuova, è invece molto curioso il brevetto.
youtu.be/vKd1vK3f6Cc
Sempre in gran forma!
Ma qui ha toccato vette inarrivabili.
#688 luogocomune.net/.../...
Calabria, nuova ordinanza di Santelli: obbligo vaccino antinfluenzale per over 65 e medici
27 Maggio 2020
calabria.gazzettadelsud.it/.../...
Hanno fatto un gran casino appositamente, ma ora devono confessare di averlo fatto.
Basta attendere il passo falso....oramai lo abbiamo imparato.
Sta arrivando la loro ora."
www.theblaze.com/.../amp?_
Il video è sottotitolato (attiva i sottotitoli in lingua italiana) e vogliamo presentarlo citando le parole di Kennedy:
"..molte delle cose che dirò sarebbero calunnie se non fossero vere. E se non sono vere, Merck dovrebbe citarmi in giudizio. Ma la Merck non lo farà..."
Il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli: “Un uomo ha rifiutato il tampone, per lui è scattato il tso, trattamento sanitario obbligatorio“
databaseitalia.altervista.org/.../
Secondo voi e' illegale (e percio' rischioso) dire, a proposito di chi mette vaccini obbligatori e ordina TSO, che gli si augura di soffrire tanto tanto ?
L'ozonoterapia è in sostanza, in questo caso, un'auto trasfusione di sangue che viene arricchito con ozono. L'ozono oltre ad arricchire di ossigeno il sangue è anche un potente antibatterico, e antivirale.
tuttouno.blogspot.com/.../...
www.youtube.com/.../
Ebbene si, una gang di puzzolenti e pulciose scimmie, hanno aggredito un dipendente di un college di medicina nell'India settentrionale scippandolo di campioni di sangue di pazienti positivi al coronavirus.
Lo sfacciato attacco ha avuto luogo in pieno giorno nel campus del college medico statale nella città di Meerut, nello stato dell'Uttar Pradesh all'inizio di questa settimana:
rt.com/.../...
[…]
La rilevazione compare nelle ricerche internazionali ed è entrata nelle audizioni alla Camera sull’esame delle proposte di legge recanti modifiche agli articoli 604-bis e 604-ter del Codice penale, in materia di violenza o discriminazione per motivi di orientamento sessuale o identità di genere.
[…]
Il 62% dichiara di evitare tenere la mano al partner dello stesso sesso quando è in pubblico per paura di essere molestato o aggredito. «È evidente che in Italia lo spazio sociale per le persone Lgbt non è considerato sicuro», commenta Graglia. Inoltre solo il 19% denuncia discriminazione. Dunque vi è una mancanza di fiducia nello strumento della denuncia
Allora speriamo che la modifica degli articoli 604-bis e 604-ter del Codice penale riguardi la possibilità per i giornalisti di diffondere terrorismo, panico e notizie false.
E non avete ancora visto niente ...
"Da quanto emerge dalle ultime conversazioni pubblicate dai media, anche l'ex vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, avrebbe partecipato alle manovre di Palamara per attaccare il segretario del Carroccio sulla questione inerente alla nave Diciotti.
Legnini, scrive il quotidiano La Verità, prova così a difendersi dal fuoco incrociato: "Si trattò di un intervento doveroso, che rientra nelle competenze del Csm, svolto esclusivamente a tutela dell'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello Stato, e che rifarei esattamente negli stessi termini. Si trattò di un intervento doveroso, che rientra nelle competenze del Csm, svolto esclusivamente a tutela dell'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello Stato, e che rifarei esattamente negli stessi termini". I messaggi pubblicati, insomma, "non hanno nulla a che vedere" con la vicenda Palamara. E la loro pubblicazione ne decontestualizzerebbe il significato.
Ma a sgretolare la difesa di Legnini, sottolinea ancora La Verità, è una chat in cui il consigliere del Csm, Nicola Clivio, appare titubante di fronte alla strategia dell'allora vicepresidente di Palazzo dei Marescialli. "Ma Giò (si riferisce a Giovanni Legnini ndr) si candida per Abruzzo. Sarebbe importante saperlo visto l'aria che tira", chiede Clivio a Palamara il 24 agosto 2018. La risposta di Palamara non tarda ad arrivare: "Ancora incertezza".
La chat tra Clivio e Palamara
............ "
ilgiornale.it/.../...
E poi lasciatemelo dire, un po' di cura! Vi vedo così sciatti... Sumpò! (repubblica.it)
Vediamo come segue l' Italia.
"Trump terminates relationship with World Health Organization"
Anche Hong Kong è finita.