Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
******************************************************************
Plasmaterapia: Fra Mantova e Pavia il governo sceglie… - Trump: useremo i militari per portare le vaccinazioni – La Repubblica distorce in modo clamoroso Sara Cunial – No alla respirazione bocca a bocca. .
Tutta la diatriba è nata da questo intervento di Moonchild.
Il punto è che gli omosessuali e la "comunità" viene sfruttata, attraverso le loro paure di persecuzione, a volte anche giustificate, per avere una massa malleabile a cui imboccare il concetto dominante da regurgitare a comando.
È la stessa tecnica usata dal popolo eletto c'è sono riusciti a rendere globale il pellegrinaggio in Austria a quasi tutti i ragazzi. Ecco vedo una strategia simile per quanto riguardo il mondo lgt.
Appena è stato toccato il sacro totem qualcuno di è offeso, perché l'istinto alla difensiva è inculcato fortemente attraverso gli "ambienti"
Il resto sono mie opinioni personali che hanno meno bisogno di essere discusse perché o ci sei o ci fai fa poca differenza alla fin fine come dici giustamente te pencri nel tuo ultimo intervento
In ogni caso tutte, e dico proprio tutte le categorie di persone vengono sfruttate e manipolate.
Ahahahaha
Se mi capitasse una multa io farei ricorso: dovrebbe essere tutto secondo la 689/81 quindi si fa anche senza avvocato, scritti difensivi e gdp.
(se non è così, avvocati fatevi avanti)
[disclaimer: quanto sopra non è un invito a violare a la legge]
Mentre i nostri nonni hanno sacrificato la vita per la libertà, ora si sacrificano le libertà per avere - forse - salva la vita. Col risultato di perderle entrambe.
Suggerisco una ottima serie di articoli di Giorgo Agamben qui: www.quodlibet.it/una-voce-giorgio-agamben.
Per ora apprezzo questo passaggio:
Rari sono coloro che provano invece, come pure una seria analisi politica imporrebbe di fare, a interpretarli come sintomi e segni di un esperimento più ampio, in cui è in gioco un nuovo paradigma di governo degli uomini e delle cose.
www.quodlibet.it/giorgio-agamben-biosicurezza
Non questo:
Nell’Occidente moderno hanno convissuto e, in certa misura, ancora convivono tre grandi sistemi di credenze: il cristianesimo, il capitalismo e la scienza. Nella storia della modernità, queste tre «religioni» si sono più volte necessariamente incrociate.
www.quodlibet.it/.../
L'espressione "la scienza" è una metonimia che sostituisce la specie con il genere.
Non esiste, infatti, la scienza (al singolare), bensì le scienze.
Ora, limitandomi a leggere solo questo articolo, non so dire se tale operazione linguistica è posta per motivi formali (che sono evidenti) oppure per motivi ideologici (o entambe le cose insieme).
Di sicuro presa in maniera isolata, questa metonimia conduce su posizioni antimoderne. Da una parte con l'obliterazione della dialettica e dall'atra delle scienze umanistiche.
Per il resto A. cerca ("cerca" andrebbe sottolineato. Personalmente noto il suo sforzo, la sua forzatura.) di avvicinare la sua ottica a quella della storia delle religioni (come disciplina) e non piuttosto alla critica della religione (occhio, al singolare) di derivazione marxiana.
Ora capisco perché Fusaro citi spesso A.
Sono anni, infatti, che cerca in tutti i modi e inutilmente di sbarazzarsi del lascito marxiano.
Segui il ragionamento! I devianti sono neutri: come i fisici nucleari si sono serviti dei neutroni per spezzare l'atomo, allo stesso modo gli ingegneri sociali si servono dei devianti per distruggere la famiglia e, quindi, la società.
Se è troppo difficile, te lo spiego con i disegnini.
Ho capito, hai risposto alle mie domande. Usi lo stile mitopoietico della destra spiritualista.
Un po' come quelli che usano "1984" come fosse un vangelo.
Lo stile dello "stare a guardare", tanto "è tutto scritto qui".
Uno stile che non ammette dimostrazioni, né dialettica. Che si limita a suggerire.
Per il resto ti avviso del tuo arbitrario (nel tuo caso ideologico) accostamento tra operai e "froci". Non esiste il mestiere del frocio.
Ritorna "a settembre", perché occorrono molte teorie cuscinetto che dovrebbero giustificare il tuo accostamento.
Questo quell' che c e scritto cliccando
Usare il sistema Notifiche di esposizione al COVID-19 sul telefono Android
Per capire se hai avuto contatti ravvicinati con persone che risultano positive al COVID-19, puoi attivare la funzionalità Notifiche di esposizione. Se cambi idea, puoi disattivarla.
Per usare questo sistema, devi scaricare l'app dell'autorità sanitaria pubblica competente.
Se hai il COVID-19, puoi condividere questa informazione con l'app per consentire di avvisare le persone con cui hai avuto contatti.
Se hai avuto contatti ravvicinati con una persona che ha segnalato di essere positiva al COVID-19, l'app ti avvisa e ti dà ulteriori istruzioni.
Che cosa serve per iniziare
Scarica un'app dell'autorità sanitaria pubblica governativa del tuo paese. Per sapere se c'è un'app disponibile, rivolgiti al governo.
Attiva il Bluetooth del telefono. Scopri come attivare il Bluetooth.
Attiva l'impostazione Geolocalizzazione del telefono. Scopri come attivare la geolocalizzazione. Il sistema usa la tua posizione per cercare segnali Bluetooth, ma non la raccoglie e non la monitora.
Come funzionano le Notifiche di esposizione
Se attivi le Notifiche di esposizione all'interno di un'app dell'autorità sanitaria pubblica governativa del tuo paese, il telefono condivide ID casuali con altri telefoni nelle vicinanze su cui è attivo il sistema Notifiche di esposizione.
Nel corso della giornata, il tuo telefono e i telefoni nell'ambiente in cui ti trovi scambiano ID casuali. Quando il tuo telefono rileva un ID casuale di un altro dispositivo, lo registra e lo memorizza.
Se una persona risulta positiva al COVID-19 e il suo ID è memorizzato sul tuo telefono, l'app ti indica come procedere.
In che modo l'app può stabilire l'esposizione
L'autorità sanitaria pubblica governativa stabilisce i fattori che potrebbero indicare l'esposizione.
Se l'app rileva che hai avuto contatti con una persona che ha segnalato di essere positiva al COVID-19, il sistema condivide con l'app:
Il giorno in cui è avvenuto il contatto.
La durata del contatto.
L'intensità del segnale Bluetooth del contatto.
L'app dell'autorità sanitaria pubblica non è autorizzata a usare la posizione del tuo telefono.
Il sistema Notifiche di esposizione stesso non usa la tua posizione e non condivide le identità degli altri utenti con l'app, con Google o con Apple.
Se hai il COVID-19
Nell'app dell'autorità sanitaria pubblica, puoi segnalare di avere il COVID-19.
L'app potrebbe chiederti di condividere i tuoi ID casuali. In questo modo l'autorità sanitaria pubblica può avvisare le altre persone.
L'app potrebbe poi verificare se i tuoi ID casuali sono memorizzati sui dispositivi di altre persone. Potrebbe avvisare le altre persone che sono entrate in contatto con te. Queste persone non conosceranno la tua identità.
In che modo il sistema Notifiche di esposizione tutela la tua privacy
Sei tu a decidere se e quando condividere i tuoi dati.
Tutte le associazioni per le Notifiche di esposizione avvengono sul tuo dispositivo, il che significa che soltanto tu e l'app sapete se hai il COVID-19 o se hai avuto contatti ravvicinati con persone che sono risultate positive al COVID-19. La tua identità non viene mai condivisa con altri utenti, con Apple o con Google.
Quando scarichi un'app dell'autorità sanitaria pubblica, puoi attivare l'uso delle Notifiche di esposizione.
Se hai il COVID-19, puoi decidere di condividere gli ID casuali del tuo telefono con l'app.
Per evitare il tracciamento, l'ID casuale del tuo telefono cambia ogni 10-20 minuti.
Il telefono memorizza soltanto gli ID casuali degli ultimi 14 giorni.
L'app dell'autorità sanitaria pubblica non è autorizzata a usare la posizione del tuo telefono o a monitorare la tua posizione in background.
Il sistema può essere usato soltanto dalle app ufficiali delle autorità sanitarie pubbliche.
Disattivare la funzionalità Notifiche di esposizione
Eliminare la cronologia delle esposizioni
Se hai avuto contatti ravvicinati con una persona risultata positiva al COVID-19
È stato utile?
SìNo