Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************************
De Donno silenziato? – La Stampa di Giannini peggio dei debunkers - Il virus è partito dai giochi militari di Wuhan – Orrore a Varese: bambini con il braccialetto elettronico. .
Abbiamo fame, perfavore aiutateci”, la protesta di chi non ha niente nemmeno il bonus spesa del Comune
"A Catania, davanti la sede dell’assessorato alle Politiche Sociali, presentando una richiesta semplice ma dura, ” stiamo morendo di fame”, si sono riuniti per chiedere aiuto. Nella foto che ritrae il gruppo, viene ritratta una bimba dal vestitino a fiorellini che a stento potrà avere 2 anni, in braccio al suo papà, un uomo che non ha più forze e lacrime, protestano per la mancanza di viveri, alimenti che dovrebbero essere garantiti dal bonus spesa del Comune destinato ai più poveri.
www.socialup.it/.../
Maestre con la mascherina e segni di distanza a terra
Belle le X a terra per dire ai bambini dove possono stare. Qui un'esaltata ha addirittura la mascherina di plastica
Posso solo proporre una mia considerazione molto astratta, che può quindi risultare assai fredda e inutilizzabile nella pratica.
Quello che dici accade sempre quando si compie un atto velleitario, dovuto al fatto che non si ha realmente "dietro alle spalle" una classe, o una classe di età o più in generale un sodalizio (cerchia, loggia, scuola, comune, ecc) che ti "protegge" (considera che "classe", "classe di età", "sodalizi" sono categorie presenti nelle scienze sociali. Quindi il mio è un discorso che non parte di per se da un punto di vista autobiografico).
Personalmente, ho come esempi di questo (sicuramente molto meno "drammatici" dei tuoi) due sessantottini.
Chiariamo che nel contesto del servizio di report, l'espressione si scrive così: "internazionale" nera. Internazionale come l'internazionale socialista. Una metafora, quindi. L'uso che ne fa report è di tipo epistemologico, considerato il substrato culturale " di sinistra" della trasmissione. L'uso che ne fai tu non mi è ancora chiaro.
Pur nella loro differenza, (infatti, l'"internazionale socialista si basa sul concetto di classe operaia, mentre l'"internazionale nera" su quello di razza ebraica) le due internazionali avrebbero gli stessi "registi"?
Per il resto, è evidente che la differenza tra te e report sta nel punto di partenza.
Può esistere ancora un'associazione che ha come scopo la creazione dello stato ebraico, ormai realizzato?
Sotto solenne giuramento, davanti alla Commissione Salute, Anthony Fauci ci spiega (come se non lo sapessimo già) che i due problemi principali dei vaccini sono:
1. Potrebbero non funzionare.
2. Possono rendere le persone più malate.
Inoltre, egli, il Sommo, ci sottolinea anche il fatto che la vaccinazione POTREBBE potenziare la virulenza del patogeno.
Ah, quindi creare nuovi focolai di infezione?
Interessante, dottor Fauci, interessante...
Lo terremo presente.
A presto!"
ecco il video sottotitolato in italiano!
Sono dei malati mentali. I genitori, le maestre, quelli che hanno collaborato a questo mentalmente squallido e demenziale progetto e quelli che sono d'accordo con loro.
P.S. Mettete in giro la voce che mangiare la merda del cane è il miglior modo per immunizzasi e non vedrete più la merda di cane sul marciapiede.
"L'umanità è malata di una sorta di tumore al cervello"....
Grazie, scaricato e messo li al primo "Ma Fauci ha detto che" che incontrerò in futuro.
Sui bambini all'asilo io penso che un genitore non dovrebbe mai permettere una cosa del genere. A qualunque costo.
Che tristezza immensa
i fascisti sono sempre stati manovalanza al servizio del potere, e sono stati ben usati per contrastare il comunismo, in Italia come altrove, basta che pensi alla rivoluzione nera in Ucraina, che voleva indebolire la Russia privandola di risorse strategihe, vedi i porti e non solo in Crimea, e si dice che dietro a finanziare e sostenere i rivoluzionari ucraini ci fosse Soros, ebreo pure lui; il loro obiettivo è la conquista, il dominio del mondo, gli "altri" ovvero i gentili, come mi sembra ci chiamino, sono considerati una semplice risorsa dai sionisti, come potrebbe essere il bestiame. Gates, Soros etc etc sono ebrei, anche Zuckerberg è ebreo...insomma, a certa gente tutto è dovuto, il mondo intero, non solo Israele, lo stato ebraico va oltre i suoi confini; io non mi ritengo antisemita, nessuno può scegliere dove, da chi, come e con che colore di pelle nascere, però mi ritengo antisionista, e pure alcuni ebrei lo sono. Persecuzioni ne hanno sempre avute, ovunque, ben prima di Hitler, in Spagna, in Russia ovunque, anche nella Venezia della Serenissima li confinarono nel ghetto, forse il più antico del mondo, ma ci vogliono far ricordare solo quest'ultimo, Hitler, chi sa perché e come mai, chieditelo tu. Restando un attimo in tema covid e vaccini, eccoti un link su Gates, casualmente ebreo come dicevo, toglierei solo le scie chimiche, alle quali non credo, sarebbero solo un inutile sperpero di denaro, bastano e avanzano gli scarichi naturali dei motori degli aerei penso, comunque questo è l'articolo
storia-controstoria.org/.../bill-gates-monsanto
COVID-19: DOMANDE AGLI ESPERTI. Ma se Covid-19 diventa un raffreddore, perché perseverare con il vaccino? Ma se il virus Sars-CoV2 muta più veloce di una lepre, come fa la tartaruga vaccino ad acchiapparlo?
comedonchisciotte.org/.../
Coronavirus may never be eradicated, says WHO official
In pratica non torneremo mai come prima, il cv potrebbe non lasciarci mai, vivremo un "new normal" fino a quando sara' trovato... rullo di tamburi... un vaccino efficace, che dovra' essere distribuito a tutti.
Ma tu pensa, e chi se lo aspettava! E' solo da febbraio che ci sfracassano le palle col vaccino, pero' non e' una plandemic, no...
Coronavirus may never be eradicated, says WHO official
Questo potrebbe essere anche vero al 99,99 % ma comunque non cambia niente, tra l'altro lo penso anche io.
Vuol dire che rimarrà in mezzo a noi un altro virus dell'influenza stagionale.
Dicendo questo creano nelle persone sensibili e ignoranti un cortocircuito mentale.
E' soltanto una messinscena per toglierci tutto. Punto.
Non sapendo come fare per via "democratica" hanno preso la palla al volo e con i dovuti ordini dall'alto (da chi l'ha messo in atto) i nostri governanti ci hanno scaricato questa merda addosso.
La domanda è – vogliamo continuare a parlarne e raccontarci passo dopo passo il nostro affogamento o vogliamo svegliarci anche noi e pensare come uscirne una volta per tutte?
Perché io sento parlare di queste cose, che ci stanno succedendo adesso, da almeno 15 anni e ora che sono veramente arrivate nessuno fa un cazzo.
Intervista di Barnard al Dr. Simon Wain-Hobson dell'Istituto Pasteur di Parigi. Tema: il gain of function (in soldoni gli esperimenti di manipolazione dei virus)
#513 kent12
e ora che sono veramente arrivate nessuno fa un cazzo.
Questa attesa apatica di non si sa chi o cosa è diventata quasi insostenibile dal punto di vista psicologico
Non collaborare, resistenza, verita', amore. Sono atti rivoluzionari in questi tempi. Tu che proponi?
Ne possiamo parlare casomai domani, sono esausto e non connetto più.
Intanto rimuginate gente. Questo non è un film e non finirà tra due ore.
e dopo queste foto direi che un asteroide sarebbe più che meritato.
patents.google.com/patent/US20060257852A1/
patents.google.com/patent/EP3172319B1/de
youtu.be/xZPW9Vx8o4E
Chissa' cosa si inventera' il merdstream e i vostri scappati de casa per giustificare un virus che non fara' piu' danni.
...ho appena sentito la notizia di un'anziana guarita. Ha 102 anni
youtu.be/fvpbmoBG7_Y
LA DITTATURA DELLA MALEVOLENZA
"Le imprese italiane perderanno fra i 348 e i 475 miliardi di fatturato nel 2020. Decine di migliaia non riapriranno, milioni i disoccupati senza prospettive. E il ministro dell’economia che ha come unico scopo di ingabbiare l’Italia nel MES, per 37 miliardi che sono nulla rispetto ai bisogni, onde infilarci sotto il tallone tedesco, e un programma trentennale di “avanzi primari”, ristrutturazione del debito Troika, destino greco.
“Si continuano a vedere servizi su tutte le reti, in ogni trasmissione, dove le persone intervistate dicono di non aver visto ancora un euro di cassa integrazione” (Guido Crosetto).
“Ho 8 dipendenti per cui in data 18 marzo è stata presentata la richiesta ma ad oggi nemmeno l’ombra di un centesimo. Adesso il governo sta facendo scaricabarile con le regioni e le regioni scaricano su Inps.”
“Le 991.000 P. IVA, autonomi, stagionali ecc non hanno ricevuto ancora il bonus nonostante i parametri perfettamente in regola e quindi aventi diritto”.
www.maurizioblondet.it/.../
tgcom24.mediaset.it/.../...
E alla fonte umana riservata più idiota della storia dell'FBI, il mio consiglio gratuito: un avvocato. "
twitter.com/.../1260648077364310016
Ma quando mai?
Ma se negli anni '70 nemmeno i pichetti e le megamanifestazioni nelle piazze ogni domenica hanno risolto qualcosa.
Cosa possono fare quelle quattro persone?
Nulla.
E quei megaraduni creati in rete tipo le sardine, dove sono finiti?
In italia non potrà mai accadere.
Deve prima cambiare la cultura.
"Il fondatore miliardario di Microsoft, Bill Gates (64), è stato arrestato oggi dall’FBI con l’accusa di terrorismo biologico dopo che gli è stato rivelato che ha creato il coronavirus in modo da poterci controllare perché ha sempre avuto interesse per quel genere di cose."
betootaadvocate.com/.../...
peccato!!!! hanno già detto che è una bufala... in effetti la foto si vedeva che era un photoshop...
Ho solo un timore..che possa essere l'innesco per una repressione da legge marziale...
Si certo, ce ne sono tante.
Ma sono dietro alla tastiera.
E gli italiani non sono più quelli degli anni '70, non alzano più il culo dalla sedia.
Siamo un paese che sta ancora troppo bene per ribellarsi seriamente.
Ma prima di tutto serve una rivoluzione culturale.
Objects could be drones
The newly released reports appear to share this assessment, describing many of the unidentified aircraft as "Unmanned Aerial Systems (UAS)," the Pentagon's official name for drone aircraft.
edition.cnn.com/.../index.html
youtu.be/3oTjFtYlbDM
Credo sia l'equivalente del ministro per i bambini (per l'infanzia?) e affari sociali (minister for children and youth affairs), katherine zappone
Non posso vedere il video ora, mi sai dire se il ragazzo l'hanno fatto uscire dall'ospedale e come sta adesso?
Grazie peonia per il video.
Mi salvo il link (sperando rimanga attivo) per tutti quei cazzo di boccaloni che non aspettano altro che il salvifico vaccino.
"............JOHN POMBE MAGUFULI INVECE DIMOSTRA DI ESSERE PERSONA DI GRANDE VALORE
E oggi vengo invece ad esaltare un simpaticissimo nero presidente della Tanzania di nome John Pombe Joseph Magufuli, geniale ingegnere chimico capace di uno scherzo tanto carnevalesco quanto scientifico ai danni della comunità scientifica seriosa-funerea-mortuaria internazionale.
Dotato pure di spiritosaggine e di senso dello humour, cosa che non guasta affatto. Capace anche di smentire e di andare coraggiosamente contro il suo stesso governo, dimostrando tempra-personalità-visualepolitica-onestà-trasparenza, in modo non dissimile dal presidente Jair Bolsonaro in Brasile e dal presidente svedese Fredrick Reinfeldt, tutti capaci di resistere a evidenti pressioni ed interferenze sia sul piano interno che su quello internazionale.
Magufuli si è mosso in linea con lo stesso Trump che ha annunciato ieri il piano di riaprire tutto in USA, visto che il virus si sta sgonfiando da solo, senza l’uso di alcun vaccino presente e futuro, irridendo e umiliando così le posizioni di Fauci e dell’OMS...."
www.valdovaccaro.com/.../
Dario è uscito e adesso sta meglio.
Ma il video - interessantissimo - non parla di Dario perché è stato girato prima del suo arresto.
Il video di Lillo Musso, avvocato esperto, parla di:
Nuovo ordine mondiale,
Finta pandemia e relativa denuncia a Conte,
vaccini, microchip e Bill Gates,
etc...
Il tutto denunciato da un valente avvocato, non da un complottista da tastiera.
“Concordo con le spiegazioni di Helmut Philar e aggiungo che, a volte esistono simil-influenze causate da agenti esterni come ho qui evidenziato “https://www.ingannati.it/2013/10/06/pandemie-perche-non-siamo-disposti-a-credere-a-tutto/
“Ogni influenza più o meno di stagione –primaverile-estiva-autunnale-invernale- viene genericamente attribuita all’invisibile “virus”.
Ricordo che alcuni anni fa – forse era il 2005- il pronto soccorso dell’ospedale di Biella era pieno di bambini piccoli che presentavano sintomi di avvelenamento –mal di pancia, vomito ecc.- Anche in quella occasione la diagnosi fu di influenza intestinale causata da virus. Telefonai alla sede locale dell’Arpa per chiedere informazioni in merito all’evidente fatto che si trattava di bambini più o meno della stessa età e che tutto faceva presupporre che la causa di simile epidemia fosse ascrivibile non al solito virus ma ad una forma di avvelenamento dovuta a sostanze immesse nell’aria. L’Arpa confermò che in quei giorni –era il mese di maggio- furono irrorati , tramite via aerea, dei prodotti per debellare le larve delle zanzare . In seguito l’Arpa invitò le farmacie e le locali radio ad informare la popolazione affinchè nei giorni dell’immissione si evitasse di portare i bambini nei parchi e nei prati perché in quei luoghi si trovavano più larvicidi. L’Arpa in quell’occasione precisò anche che gli agricoltori hanno il compito di immettere i diserbanti e i pesticidi nelle giornate non ventose e precedenti a quelle di pioggia.
In questi giorni -16-30 settembre 2013 – c’è stata una nuova epidemia che ha causato infiammazione alle vie aeree e/o gastrointestinali.
Naturalmente si pensa al solito virus parainfluenzale. I microbiologi ci dicono che ne esistono numerosi ceppi fra i quali riescono ad individuare quello che creerà la vera e propria influenza invernale contro il quale verrà poi creato il vaccino. Negli anni scorsi la stampa internazionale comunicava già a fine estate il nome del ceppo virale isolato in qualche volatile trovato per caso .
Sono sempre più numerose le persone che pensano che queste influenze siano a volte causate , oltre che da polveri sottili o inquinanti vari, anche da manipolazioni climatiche di geoingegneria definite scie chimiche. Si sono occupati di questo argomento pure quotidiani, quali ad esempio “il sole24 ore”, in un articolo di cui al seguente link: www.teosofia-bernardino-del-boca.it/.../”
Dall’intervista di Mark Pfister al microbiologo-virologo Stefan Lanka “Il virus del morbillo non esiste” - qui la traduzione www.luogocomune.net/.../243...siste?start=30#35830
“Non vi è alcuna prova (del virus) . Ok scientificamente non posso dire di aver dimostrato che non esiste, può essere che il virus si sia nascosto dietro la Luna, o dietro a Marte o ancora più in là … ma come uomo e cittadino devo dire che no… non esiste E posso perfino dire scientificamente che escludo l’esistenza dei virus avendo controllato il modello di riferimento del dr. Hamer che ho effettivamente verificato. E ho visto che questo modello funziona per tutti i fenomeni che definiamo malattie virali, e non solo virali, per quasi tutte tranne che per avvelenamento, carenze e disturbi meccanici … “
www.maurizioblondet.it/.../
Hanno s-venduto tutto ai cinesi!
www.facebook.com/.../10158612364173846
youtu.be/l8iNYLOtS2I
drive.google.com/.../view
facebook.com/.../...
Autorizzazione insufficiente
Non disponi delle autorizzazioni necessarie affinché la Pagina specificata possa eseguire l'azione richiesta.
Torna alla home
haahahhahahahaha
Nel silenzio più assoluto, è stato approvato e immediatamente pubblicato in G.U. il decreto legge n. 30 del 10 maggio 2020, il quale contiene misure urgenti in materia di studi epidemiologici e statistiche sul SARS-COV-2 e che prevede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nell’ambito di un’indagine di sieroprevalenza che, attraverso "un'apposita piattaforma tecnologica istituita presso il Ministero della salute (...) individua, tramite i propri registri statistici individui, unità economiche, luoghi e tematico del lavoro, uno o più campioni casuali di individui, anche longitudinali, rilevati anche su base regionale, per classi di età, genere e settore di attività economica, che saranno invitati a sottoporsi alle analisi sierologiche di cui al comma 2. (...) I competenti uffici del Ministero della salute di cui al comma 1, ai fini del presente articolo, richiedono ai fornitori dei servizi telefonici, che sono tenuti a dare riscontro con modalità sicure, le utenze di telefonia dei clienti che dovessero rientrare nei campioni ovvero esercitare la responsabilità genitoriale o essere tutori o affidatari di minori rientranti nei campioni. (...) I dati personali sono conservati da ciascun soggetto coinvolto per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle finalità di cui al presente articolo; per il perseguimento delle finalità statistiche e di ricerca scientifica il Ministero della salute e l'ISTAT cancellano i dati trascorsi quaranta anni dalla raccolta".
Invito tutti a leggere attentamente il decreto. E' importante."
gazzettaufficiale.it/.../...
Ops...
Boh ci provo cosi, non riesco a mettere il pdf ( qualcuno sa come si fa?).
Se non si apre andate sulla pagina fb di montanari che l'ha condiviso.
Una sintesi non è facile, ma diciamo che anche analizzando le città più colpite, si arriva a massimi di +14% di morti da covid.
La cosa piu interessante è l'aumento veramente importante dei morti da non-covid e la quasi totale assenza di morti da covid in 2/3 d'italia.
E approposito, aggiungo io questo link syracuse.com/.../...
Grazie, lo metto nella lista dei video da vedere
Per sapere cosa fare, innanzi tutto bisogna capire con chi si ha a che fare, quindi l'informazione vera e' un obbligo. Chi combatti se non sai chi e' il nemico?
Poi un altro dovere che abbiamo e' dire la verita', la verita' ha un potere di per se' enorme, proprio perche' le parole hanno potere, vibrano, quindi creano energia, a livello invisibile, creano la realta'.
Dicendo la verita', si vuole anche coinvolgere altri, renderli "edotti", anche questo e' un dovere che abbiamo, perche' tutti insieme uniti abbiamo sicuramente un potere maggiore.
Insomma, non credo che stiamo solo dando fiato alle trombe, sono cose importanti che ognuno di noi sta facendo, la prova reale (nel senso di materiale, concreta) quella alla quale saremo chiamati, spero mai, dovra' vedere un gruppo di gente, di numero elevato, dire no, rifiutarsi con ogni mezzo, a quello ci stiamo preparando
Ora fino a quando stiamo parlando di sfilze di numeri dettate come novelli Dustin Hoffman, non ci sono problemi, ognuno la pensi come vuole, ma quando riverberiamo la nostra follia su i bambini, no: si oltrepassa un limite.
Le foto postate fanno veramente impressione.
Possibile che degli adulti, persone che hanno letto e studiato si comportino in questo modo? Possibile che siano così succubi delle proprie fobie, della propria ipocondria, dalla propria fantasia malata da non avere neppure pietà per dei bambini?
Allucinante la tizia sullo sfondo con quella sorta di visiera di plastica, ma cosa vorrebbe dimostrare? Che è più pura degli altri con la maschera di tessuto?
Io oramai sono schifato oltre ogni dire dal comportamento di noi italiani, ma anche da quello che vedo in tanti paesi esteri.
Non so neppure se quelle foto siano vere o prese da qualche film di fantascienza perchè oramai lo spirito dei tempi in cui viviamo te le rendono senza necessita' di ulteriore analisi assolutamente verosimili, pensiamo ai braccialetti che dei pervertiti ( non posso definirli in altro modo ) si sono inventati a Varese.
Che nausea.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5799445
La notte in cui Emanuele morì
Quella sera Emanuele era rientrato in caserma dalla libera uscita insieme a un commilitone, Stefano Viberti, che sarà l’ultimo a vederlo vivo, e che sarà trasferito di reparto poco dopo la morte dell’amico. Insieme, dopo cena, avevano visitato Piazza dei Miracoli e, con gli occhi sulla Torre Pendente, Emanuele aveva telefonato in Sicilia, a casa, per salutare la mamma, il papà e il fratello maggiore. Poi il rientro in caserma, una sigaretta fumata insieme sul vialetto interno, due chiacchiere e il saluto: Emanuele doveva fare una telefonata. Lui e Stefano si sarebbero dovuti rivedere di lì a poco, al contrappello delle 23:45. Ma a quell’appuntamento Scieri non si presenterà mai. Non solo: non ha fatto nessuna telefonata quella notte. Più di una recluta, al contrappello, riferì che Emanuele era rientrato, eppure queste segnalazioni non furono appuntate nel rapporto serale, che riportava invece “mancato rientro”. “Hanno sbagliato. Avrebbe dovuto scriverlo”, riconosce oggi l’allora generale della Folgore, Enrico Celentano, ascoltato in Commissione d’inchiesta parlamentare. E ammette: “Sarebbe stato vitale andare a cercare Emanuele Scieri”.
Visto che c'é gente in altra discussione che fa lo gnorri e non capisce, quando i commentatori della vicenda parlano del molleggiato non si riferiscono ad Adriano, ma al generale Celentano (Enrico).
Esempio:
2 anni fa
Chi telefonò e perchè quella notte in casa del generale molleggiato e come mai la mattina alle 5,30 il molleggiato era in "visita" d'ispezione?
Qualche minus habens potrebbe infatti pensare che ci si riferisca al cantante. Così a scanso di equivoci anti-minus habens lo rimarchiamo meglio.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3886187
interessante..
(non credo si possano postare pdf su luogocomune)
Intanto, tutti i paesi negazionisti della gravità del covid si sono dovuti ricredere. La Svezia, nella sua ottusa ostinazione, ha 3.300 morti che sono 15 volte quelli norvegesi e 6 volte quelli danesi.
Non parliamo di Brasile, UK, USA, Russia, Spagna e Francia, che hanno smesso da un pezzo di prenderci in giro e che se adesso pensano alla riapertura, lo fanno per disperazione, e con la paura di finire come il Libano, dove hanno riaperto il 2 e hanno già richiuso perché i contagi sono subito aumentati.
E te ti scandalizzi se ci sono maestre con la mascherina eh.
Mitica Sara Cunial!
RussiaGate, Link campus, Mifsud etc.
secondo me le mascherine chirurgiche bloccano in parte sia la CO2 che i virus, sia per un fattore di saturazione dei pori, sia (principalmente) perche' il vapor acqueo che si forma sulla parte interna della mascherina fa da barriera - e' un po' come se il cancello di prima adesso fosse cosparso di ragnatele.
l'unica cosa e' che essendo la CO2 di diversi ordini di grandezza inferiore del virus 'passa' molto piu' facilmente rispetto al virus.
In altre parole, secondo me, per far si che le mascherine fossere efficaci dovrebbero essere cambiate molto frequentemente.
Quello che spero veramente è che prima o poi ci si svegli, ma non in uno od in due prossime vittime di TSO, ma in migliaia e che si caccino a calci nel sedere sia le maestrucule ipocondriache sia chiunque cerchi di mettersi di traverso al tentativo di riprendersi una vita normale fatta di strette di mano, abbracci, baci e libertà di movimento senza guanti, mascherine, disinfettanti, software di tracciamento e profilassi obbligatorie varie.
Questo è quanto.
youtu.be/8DkQ_fVz4Us
Tutti i pazienti sottoposti ad ossigenoozonosioot hanno risposto positivamente e la paziente più COMPROMESSA non solo ha evitato l'intubazione ma è stata, addirittura, già dimessa.
www.facebook.com/photo.php?fbid=10219783476210394
Quando hai finito con le apologie di reato, spero che ti scandalizzerai anche perché dei CRIMINALI hanno riempito le RSA di pazienti infetti facendo circa la metà delle vittime, specialmente in Lombardia.
Ma oh, su questo i negazionisti/scettici covid non dicono mai una parola che una. Magari te sei l'eccezione, chissà, ma non ho molte speranze.
E pure tanto.
Al posto di fare come i dementi e leoni da tastiera,ora avete una pesante responsabilità sul groppone.
O vi esponete o verrete spazzati via.
Quindi il solo ''condividere'' ed esprimere miserabili parole di ''apprezzamento'' da dietro una tastiera,comodamenti seduti sul divano,
risulta troppo comodo e facile per un ''vero'' cambiamento.
Se avete un minimo di fegato,o italioti,lunedi 18 maggio cominciate,nottetempo,a mettervi in marcia verso Roma.
Altrimenti passerete alla storia come quello che siete sempre stati in realtà : Un branco di clown circensi,senza arte ne parte.
Tutto il resto sono solo ''blablabla'',turpiloqui vocali con tanto di gargarismi dialettali.
Il nulla.
E sarà un inutile idiozia, tanto morirà lo stesso ('ndo scappano!), ma non avrà nemmeno vissuto.
Il programma di test del coronavirus finanziato da Bill Gates è SOSPESO dalla FDA !!
newspunch.com/.../
nogeoingegneria.com/.../...
E non solo per le mascherine,...per tutti gi innumerevoli, immensi danni di ogni genere.
Predichi bene e razzoli male
Sei la terza che posta quel video: dopo me e Stefano Re.
CHIEDO VENIA
edit: sono anche un po' rincoglionita...non avevo già postato un beneamato.... è la quarantenaaaa
youtu.be/7F-ReAD5UaE
Solo una precisazione: la quarantena è per i malati.
Noi siamo stati messi ai domiciliari.
"E' un grande momento per avere un dollaro forte", ha detto Trump in un altro momento dell'intervista, all'indomani del rafforzamento della moneta verde dopo che il capo della Federal Reserve Jerome Powell ha respinto l'idea di tassi di interesse negativi.
ansa.it/.../...
CI GUADAGNEREMMO 500 MILIARDI DI DOLLARI
Il presidente Trump ha fatto uno dei suoi commenti più forti mai fatti nel trattare con la Cina a seguito della gestione da parte del paese comunista della pandemia di coronavirus.
"Ci sono molte cose che potremmo fare", ha detto Trump a Maria Bartiromo di FOX Business giovedì. "Potremmo interrompere l'intera relazione".
L'amministrazione Trump ha deciso di punire o chiedere un risarcimento finanziario dalla Cina per ciò che ritiene essere un occultamento delle informazioni sul virus.
Trump ha affermato che cerca di mantenere una buona relazione con Xi, ma che al momento non vuole parlare con lui."
www.facebook.com/photo.php?fbid=3173751219358507
"Non ha dubbi Alessandro Angrilli, professore di psicobiologia all’Università di Padova: “Le ricadute psicologiche dell’isolamento forzato saranno devastanti. Ne vedremo le conseguenze a medio e lungo termine”. Angrilli spiega che la depressione sarà la seconda causa di problemi di salute dopo le malattie cardiovascolari. “Tutto questo è da attribuire alle istituzioni, ai virologi e alla comunicazione, che hanno contribuito ad alimentare il panico tra le persone, stimolando soprattutto l’ansia” – spiega Angrilli. Sarebbe bastato seguire l’esempio di alcuni Paesi stranieri, prosegue il professore: “In Svezia e in Germania la comunicazione governativa e mediatica è stata essenziale e precisa, ha fatto appello al buon senso dei cittadini, senza mandarli nel panico”.
E' iniziata la farsa della risalita ?
Giusto proprio alla fine della settimana ?
Cosi hanno la ''scusante'' per sparare troiate il sabato sera ?
Muovetevi gente.
Non aspettate la cena davanti al pc di casa vostra.
Il cibo è l'ultimo dei problemi.
Prendetevi un bastone,uno zaino con ricambi,scarpe comode,qualche euro e cominciate a camminare stanotte.
La strada verso Roma è lunga.
Altrimenti l'albero già pende.
Un'altra folata di vento e cade.
Rovinando al suolo.
già mi veniva da specificarlo giorni addietro; la quarantena, inventata a Venezia dove mettevano in sosta gli equipaggi delle navi sospette, è una misura di prevenzione atta a vedere se si manifestano i sintomi di malattie, nel caso era la peste, mi pare che li mettessero in attesa all'isola del Lazzareto vecchio, a Venezia il numero 40 è alquanto ricorrente, c'era anche il maggior consiglio, o consiglio dei 40 o Quarantia anche se poi i membri non erano esattamente 40, c'era anche la "quarantia criminal" che giudicava i criminali; comunque tornando alla quarantena, la durata variabile, può essere inferiore o addirittura superiore, e NON era riservata agli ammalati, ma a quelli che si sospettava potessero esserlo, anche se poi risultavano sani come pesci per loro fortuna; ecco un link al merito, magari non è il più appropriato, ma mi sembra rendere abbastanza l'idea della quarantena
unaparolaalgiorno.it/significato/quarantena
Guarda se affermare che è assolutamente lecito impedire che a dei bambini in una scuola vengano imposti dei braccialetti per verificare e tenere sotto controllo "il dogma del distanziamento sociale" e fare apologia di reato, ben venga l' apologia di reato, se affermare che non è follia allo stato puro contenere dei bambini in un rettangolo disegnato per terra è apologia di reato ben venga l' apologia di reato.
Guarda, io credo dover rivalutare la politica del governo riguardo la scuola.
Attendere il prossimo anno scolastico per la riapertura delle strutture scolastiche è stata una idea ottima se l' alternativa era ridurre i bambini a quanto visto in quelle foto: ritardare l' apertura delle scuole è stata un' ottima idea non per contenere il virus, ma per preservare quel minimo di pace sociale che eviti ci si prenda ora ed adesso a manate in faccia.
PS Grandissia Cunial.
Secondo me è successo questo:
- rallegrati, Italia, perché tu sei la prescelta: ti abbiamo selezionata per una grande sperimentazione militare [spero solo militare e solo temporanea] che cambierà il mondo
- cosa devo fare?
- dirai alla popolazione che per le strade sta girando un virus letale e che per questo deve stare chiusa in casa per due mesi, così noi testiamo il 5G
- cosa? ma voi siete fuori, l'Italia è un paese turistico, dire che qui gira un virus letale è come spararsi sui coglioni!
- ti diamo quello che vuoi
- primo il virus deve girare anche negli altri paesi, secondo mi permetti di spendere fino a diventare il paese del Bengodi
Decreto Rilancio....2 milioni ai Partiti!!!
Pappalardo incavolato!!
www.facebook.com/.../?t=9
katehon.com/.../...
Sulla discendenza genetica di Gates non ho trovato alcuna fonte in rete. Qual'è la tua?
Poi, a parte il fatto che secondo la mitologia, il corso della storia è dipeso non tanto dagli ebrei in generale, ma da una particolare tribù: quella dei giudei...
Dicevo, a parte questo, considero il razzismo di una illogicità tale, da coinvolgere sia il piano formale che dialettico.
Per questo, secondo me, viene dato in pasto agli estremisti di destra: per renderli andicappati sia dal punto di vista intellettuale che dal punto di vista della pratica politica.
E' illogico per due motivi.
1) Il termine "razza" è una metafora. C'è una concatenazione logica nell'uso di questa metafora di cui i teorici del razzismo non se ne avvedono. Basta sviluppare le implicazioni metaforiche per capirlo. Non sto qui a dilungarmi tanto.
2) La natura delle presunte fonti del razzismo è di tipo misterico, esoterica, mistica. Insomma, possono pure essere vere le fonti, ma questo non rende razionalmente dimostrabile il razzismo.
Da qui il misticismo, la natura mitopoietica e suggestiva delle narrazioni destrorse. Di qui anche il classico cliché de filippiano: "Sono ebrei... Ho detto tutto".
Morti in risalita...262 morti per il Virusssss Letalussss.
chi l'ha detto? con quali prove che fosse il virus? che in teoria dovrebbe essere bello che morto?
Bello che morto? Ma il terrorismo mediatico non prevede che il virus rimarrà sempre tra noi?
asianews.it/.../...
Un Meluzzi incontenibile! Bravo!
#607 qilicado
wargs.com/other/gates.html
ah, sei riemerso, guarda caso...comunque grazie, mi risparmi di citare ebrei che avevo già citato, torno a ripeterti che NON mi ritengo assolutamente razzista, anzi, e neppure antisemita, semmai decisamente antisionista, non stemperare la cosa con la razza giudaica, che ce sarebbe da dire, sai, poi ci sono anche gli ebrei askenazi, mi sembra prendessero il nome dalla valle dl Reno, cui anche Hitler per parte di padre apparteneva, qualcuno dice che le persecuzioni contro gli ebrei fossero per traumi infantili o cose comunque riconducibili alla sua origine, forse una forma di rifiuto, chi sa... comunque di essere ebreo lo aveva ammesso Gates stesso, i suoi genitori erano molto amici dei Rockfeller, ebrei anche loro, come pure i Rothschild/Bauer, Soros, Zuckerberg, e innumerevoli altri...invece che fare il crociato qui, perché non passi un po' di tempo ad estendere le tue nozioni? magari poi potresti essere più utile alla causa comune, al momento ti trovo alquanto dannoso, non me ne volere, ma mi esprimo sempre a ragion veduta, per il resto invito nuovamente tutti a guardarvi quel link su Sassoon che ha fatto scattare il nostro vigile crociato, so che devo attendermi attacchi e rimostranze di ogni genere da lui, ma ho abbastanza le spalle "a coppo" come si dice a Venezia, vediamo se mi smentisce, dubito, magari passa la palla a qualcun altro, certe persone fanno sempre gioco di squadra, a proposito di neri e bianchi...
edit: www.treccani.it/enciclopedia/giudaismo/
scusa, anche questa:
treccani.it/.../giudeo_%28Enciclopedia-Dantesca%29
grazie Zorg...
www.youtube.com/watch?v=l8iNYLOtS2I
All'opposto, non apprezzo affatto il suo velleitarismo.
A parte il fatto che nel TED talk di Bill Gates del 2010 non v'è traccia di ""solo un genocidio può salvare il mondo"
www.youtube.com/watch?v=JaF-fq2Zn7I
downsub.com/.../
La spiegazione molto più verosimile di quel passaggio
Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di abitanti. Ci dirigiamo verso i 9 miliardi. Se facciamo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità, la salute riproduttiva, possiamo diminuirlo forse del 10-15%
la danno questi debunker:
In realtà, Gates stava facendo riferimento a una teoria sul comportamento umano e su che cosa spinga i genitori a fare (o non fare) figli: far del male alle persone, per ucciderle o renderle sterili, non c’entra nulla. Nel suo discorso del 2010, Gates parlava della cosiddetta child survival hypothesis, o “ipotesi della sopravvivenza del figlio”, una teoria demografica in voga negli anni Settanta: ne aveva già parlato nella lettera annuale del 2009 della sua fondazione. Scriveva Gates nella lettera: «I genitori (nei paesi più poveri, ndr) scelgono di avere molti figli per aumentare la probabilità che alcuni di loro sopravvivano, di modo per poter essere aiutati quando saranno vecchi». Rendendo disponibili più vaccini, Gates vuole in realtà abbassare la mortalità infantile e far sopravvivere più persone.
Così, seguendo questa teoria, «se aumenta la probabilità che i bambini sopravvivano fino all’età adulta, i genitori possono ottenere il loro obiettivo senza dover fare tanti figli», spiegavano i Gates nella lettera del 2009. In questo modo, dunque, si avrebbe l’effetto di far successivamente ridurre la popolazione, o almeno stabilizzarla.
facta.news/.../...
[traduzione automatica]
Un fatto sorprendente ma critico che abbiamo appreso è stato che ridurre il numero di morti riduce effettivamente la crescita della popolazione. Il grafico 3 mostra la forte connessione tra i tassi di mortalità infantile e quelli di fertilità. Contrariamente alla visione malthusiana secondo cui la popolazione crescerà al limite di quanti bambini possono essere nutriti, infatti i genitori scelgono di avere abbastanza figli per dare loro un'alta probabilità che molti sopravviveranno per sostenerli mentre invecchiano. Con l'aumentare del numero di bambini che sopravvivono all'età adulta, i genitori possono raggiungere questo obiettivo senza avere tanti figli.
www.gatesfoundation.org/.../annual-letter-2009
Quindi, un argomentazione troppo debole quella della Cunial. Tale da "concede il fianco" ai debunker.
Già immagino la scena... come i cacciatori che impallinano un faggiano.
Per il resto dico sempre che l "inquinatore dei pozzi" che produce situazioni simili è stata in questi anni la destra metapolitica.
Bill Gates, infatti, non è l'unico grande capitalista che dimostra di nutrire profondi interessi verso il "sociale", come pure un approccio al mondo e ai suoi problemi di tipo macroeconomico e biopolico. Sopratutto non è il solo ad "avere una fissa" verso le vaccinazioni!
Qualche giorno fa avevo segnalato in merito, un intervento a Domenica in di Luca Cordero di Montezemolo. luogocomune.net/.../...
Se la destra metapolitica riconoscesse esplicitamente l'esistenza di una classe sociale di cui Gates e Montezemolo fanno parte (diversa da quelle rappresentate da un Salvini, per esempio), dovrebbe di per se confessare che ha sempre fatto sua, ed utilizzato, una propria teoria della lotta di classe, ma che ha parimenti nascosto con un certo tipo elitismo populista.
Ma sopratutto, se la destra metapolitica riconoscesse questo fatto, sarebbe tenuta a spiegare come intenda conciliare gli interssi delle svariate classi alle quali vorrebbe dar voce ("classi medie", "ceti proletari" www.luogocomune.net/.../manifesto_VOX_ITALIA.pdf).
Se il soggetto è solo Bill Gates è facile cadere preda degli sbufaltori.
Se il soggetto è un'intera classe sociale no.
Di qui il velleitarismo della Cunial e l'opportunismo della destra metapolitica.
Scaricatelo in locale e distribuitelo, come fosse manna.
Fauci svicola e dice che "di questo virus non so tutto".
Tra le altre cose si parla del ritorno a scuola dei bambini e del modello svedese. Molto interessante."
www.facebook.com/.../746966782748333
Prego.
"A quanto pare, l’avvento del microchip sembra essere imminente anche in Italia. Si era già parlato in altri precedenti contributi di questa tecnologia e delle sue implicazioni per la privacy, ma ora sembra essere arrivato il momento di preoccuparsi per il suo prossimo arrivo nella Penisola.
Eric Larsen, presidente di Biohax Italia, la società svedese che è stata tra le prime a brevettare l’uso di questo dispositivo, sarebbe già in fase di trattativa avanzata con il ministero della Salute italiano per dare il via all’uso di questo tecnologia.
La prima fase prevedrebbe il suo innesto in 2500 persone tra Roma e Milano nei primi 6-8 mesi dal via libera al suo utilizzo.
La notizia, ignorata dai media italiani, è stata riportata dal canale di informazione Euronews, un network direttamente finanziato dalla stessa Commissione europea.
La Biohax sta già producendo questi dispositivi in Svezia e il loro uso nel Paese scandinavo sta diventando sempre più frequente.
Il piccolo apparecchio viene inserito sotto la mano e tramite questo si possono acquistare beni o servizi, passandolo sotto il Pos, ad esempio, oppure si può aprire lo sportello della propria vettura...."
lacrunadellago.net/.../...
che Q ualcuno li fumini!!!!
Ti ho fatto solo una semplice domanda. Mica ti ho detto cotica
Razzista è chi crede nell'esistenza delle razze umane, indipendentemente dal fatto che possieda intenzioni violente, o persecutorie o apologetiche, ecc.
Le razze, infatti, non sono un evidenza, se non per qualche congrega mistica.
Il termine razza viene utilizzato dai "fascisti". Io, semplicemente, mi adeguo. Io non porto croci, ok? Infatti, non appartengo né alla tua classe sociale, né alla tua classe di età. Non ci sono cause comuni. Certo che sono dannoso. Sono dannoso nei confronti di tutte le ideologie, sopratutto quella chiamata controinformazione. Con tutta onestà, nel mare di commenti non l'ho neppure intravisto quel link. Il toro non attacca mai per primo , Sono un fuori classe.
ps: però, è divertente interagire con komax
"Dopo lo studio scientifico del dottor Pasquale Bacco che ha evidenziato come le persone morte con Covid-19 in Italia non siano morte in seguito all’infezione da questo agente virale, arriva un’altra importantissima conferma dall’estero.
Il professor Klaus Püschel dell’istituto di medicina forense dell’università di Amburgo ha riportato le conclusioni delle autopsie svolte da lui e dal suo gruppo di ricercatori medici.
I risultati sono sorprendenti e confermano che tutte le persone esaminate dai medici tedeschi avevano già altre gravi patologie e non sarebbero morte in seguito all’infezione da Covid-19.
In altre parole, il quadro clinico dei morti con Covid era già largamente compromesso e queste persone sarebbero morte comunque per il loro stato di salute già gravemente debilitato.
Questa ricerca è stata completamente ignorata dai media italiani e internazionali impegnati ancora a tempo pieno a descrivere la presunta letalità del coronavirus.
Ma i medici che hanno condotto esami autoptici sulle persone considerate morte per il Covid, stanno dicendo che in realtà il virus non avrebbe avuto un ruolo preponderante nelle cause dei loro decessi.
Al contrario, avrebbe una mortalità bassissima.
lacrunadellago.net/.../...
Niente respirazione bocca a bocca per chi si sente male o annega
Distanze sociali pure in acqua
Prenotazione on line per usufruire delle spiagge libere o semilibere
Le norme Enail Iss per le attivita’ balneari e non solo, sono un delirio...
" Ecco il video con sottotitoli in italiano (grazie alla traduzione di @lhasadv) della parte dell'audizione in Senato, relativa alle domande del Sen. Rand Paul.
Scaricatelo in locale e distribuitelo, come fosse manna.
Peo' mi sa che facciadilibro non permette di scaricarlo .... comunque questo e' il links per farlo ... "tasto destro : salva video come .." video.xx.fbcdn.net/.../...
Saluti
Il giudice gli chiede: "hai creato il tuo social network per collegare le persone tra loro e scambiare qualsiasi informazione utile o no tra di loro?
Zuckerberg: "Sì, è vero ma ci sono informazioni pericolose che circolano e..."
Il giudice lo taglia e gli dice di attenersi solo a rispondere alle domande richieste e che non ha tempo da perdere.
Poi gli chiede: “se la tua rete ha questo scopo, perché applichi una rigorosa misura di censura sui loro scambi, non sono affari tuoi ciò che si scambiano e si dicono. è il diritto che hai dato loro con Facebook o no?
Zuckerberg: “no la nostra censura si applica solo ai discorsi scoraggianti contro i vaccini o la loro pericolosità ed è importante che le persone si vaccinino e accettino di farsi vaccinare”
Giudice: "da dove hai preso queste informazioni che i vaccini non sono pericolosi? Avete uno studio che garantisce al 100 % la sicurezza dei vaccini che sostenete?”
Zuckerberg: “no non ne ho, non c'è niente di garantito al 100% ma è necessario farlo"
Giudice: “quindi non hai alcuna abilità per consigliare sui vaccini né uno studio per garantire la salute delle persone e quindi nessun diritto di sostenere i motivi della vostra estrema censura sulla rete che avete fornito a questi utenti. Vi convocherò presto tutti a giudizio”.
www.youtube.com/.../
edit: dai commenti sotto sembra che sia del 23 ottobre 2019, aspettate prima di gioire
io l'ho messo su facciabuk, vediamo quanto resiste, non c'è l'anteprima ma ho copincollato sopra il tuo commento grazie per averlo reso disponibile qui
Grazie Peonia.
sparito video, l'avevo salvato, ma ora mi dice che non ho il codec, eppure prima riuscivo a vederlo; se si prova ad aprirlo dal link appare questo: URL signature expired
Puoi caricare il pdf su un sito esterno che non richieda mail e iscrizioni, e postare il link qui
#626 komax
Mi accodo, video sparito anche per me
www.youtube.com/watch?v=oaiR2deSSw4
oh, un debunker dichiarato, carino...se sei dannoso nei confronti di ideologie e disinformazione (ma tu l'hai chiamata controinformazione, sicuro di non essere scivolato? ) , stai attento che rischi seriamente l'autolesionismo, ci dobbiamo preoccupare?
quanto al link su Sassoon:
sei debole di vista, fatalità sei saltato fuori poco dopo che avevo pubblicato il commento con il link a Sassoon , era nel mio #605, tu sei apparso attaccandomi qualche minuto dopo nel #607 riprendendo la solfa del razzista che non sono mai stato, te lo avevo già spiegato, in altro commento ma tu niente, non ci sei, in compenso ci fai...semmai sono antisionista, cosa altra da antisemita, come lo sono anche diversi ebrei, tra i quali non ti risultava potesse esserci anche Bill il filantropo in odore di neomalthusianesimo come il suo vecchio amico di famiglia Rockfeller, Zorg mi ha risparmiato la fatica e ti ha inviato lui un link mi sembra sull'albero genealogico di Gates, sia mai che il buon filantropo quando dichiara di essere ebreo si sbagli, certo che te ne sfuggono di cose, ma sei sempre lì in agguato con l'occhio vigile, poi chi sa perché ti urta tanto sentirti dare del piddino o del crociato, sarà che la verità brucia? di solito è così...
beh, non mi hai smentito, visto che non hai saputo resistere alla tentazione di tornare ad attaccarmi; sono contento che ti consideri un fuoriclasse, alquanto autoreferenziale direi, ma avresti anche qualche sfumatura di narcisismo patologico, fossi in te mi preoccuperei e consulterei il classico tipo bravo, poi chi sa come ti considerano qui i più, me compreso; mi spiace aver sprecato del tempo con te, pensavo potessi essere ragionevole e in buona fede, devo constatare che non sei né l'una né l'altra cosa, e con questo passo e chiudo. PUNTO ( te lo scrivo in grande perché tu possa notarlo...)
la malattia, o morbo, o ancora sindrome di Kawasaki è una vasculite, trovo interessante questo, come collegamento ai vaccini:
i vaccini contengono mercurio, e non solo; io l'ho trovato qui:
my-personaltrainer.it/.../morbo-di-kawasaki.html
Quindi il morbo di Kawasaki esiste, ma tu hai deciso che deriva dai vaccini e non, 'casualmente' dall'epidemia in atto, che molti hanno evidenti difficoltà ad accettare come esistente.
Proprio logico, non c'é che dire.
cnbc.com/.../...
youtu.be/znWX5xq3yuI
Hanno usato la paura per accentrare il potere.
Da guardare!
Non si trattava di cupole, di kabbalah, di deep state, di sinarchie. Si trattava della vecchia, cara, scontata, storica lotta fra imperi per la conservazione del proprio status.
Il globalismo faceva comodo alle "sinarchie transnazionali nomadi", pronte a generare crisi nei paesi che li hanno pasciuti per secoli o decenni, raschiando il fondo del barile e migrando poi negli emergenti centri mondiali, come se niente fosse, per poter completare il proprio ciclo parassitario (le società hanno un sistema immunitario piuttosto lento ad attivarsi, quando cominciano a rilevare la presenza del virus è sempre troppo tardi).
Trump e la sua manica di biondini hanno invece nel proprio karma la fedeltà al gruppo nazionale.
I biondini sapevano che tempo 5 anni, continuando col trend di crescita cinese, la Cina sarebbe diventata un avversario inaffrontabile, fuori portata per qualsiasi avversario, non c'era più tempo, il virus disseminato con un pseudo astutissimo piano doppio giochista, farsi rubare un finto lucroso agente patogeno militare, per poi far scoppiare l'epidemia (10% virus 90% news) per isolare e bloccare l'espansionismo commerciale cinese. ... chi vuole continuare?
radioradio.it/.../...
prima di postare o suggerire, leggo sempre fino in fondo; ebbene, sul sito di my personal trainer di cui ho allegato il link a proposito della sindrome di kawasaki ieri NON c'era alcun riferimento al covid, poi oggi stranamente ritrovo questo, ben messo in evidenza:
sarebbe da vedere quando hanno apportato la modifica e perché, a me sembra strana la tempistica; ieri torno a ripetere che non c'era, altrimenti mi sarei comportato diversamente, tu ne sai qualcosa per caso? sarei portato a pensare di sì
Ho trovato questo articolo molto dettagliato e lungo fatto da chi a suo tempo aveva intervistato l'inventore del test PCR Kary B. Mullis.
Purtroppo è in inglese, ma si può usare un traduttore automatico per chi vuole.
Was the COVID-19 test meant to detect a virus?
sott.net/.../...
L'inventore del PCR (ora è morto) era tra coloro che negavano la correlazione HIV ed AIDS
In sostanza il test è altamente inaffidabile e può anche essere manipolato a piacimento, facendo risultare più positivi o negativi a piacimento.
MA INFATTI! Lo scopo di questo governo era proprio quello di andare in rovina e di buttare giù il PIL del 10%, per 'accentrare il potere'.
#637 komax
My personal trainer. Mica SCIENCE o LANCET.
byoblu.com/.../...
Però...non è vero che dormono tutti.
Da quello che ho capito è un casino. In certe regioni pare sia obbligatoria sempre anche all'aperto.
Qui a Roma è obbligatoria solo all'interno dei negozi e supermercati.
Il testo del DPCM nemmeno cita la parola mascherina ma dice, se non sbaglio, di coprirsi il viso all'interno dei locali.
Praticamente tutti in ordine sparso.
Carlo Prisco. Atto di accusa al Governo
Riassume in modo chiaro, a 360°, la grave negligenza di cui si sono e stanno continuando a macchiarsi
m.facebook.com/.../
Qui in Toscana è obbligatoria all'aperto, ma ancora nessuno s'è azzardato a dirmi qualcosa in merito.
Ti dirò di più, molti se ne sbattono allegramente i coglioni.
Ad ogni modo basterà il caldo a spazzare via questa pagliacciata della mascherina ovunque
In tutte le altre situazioni la devi indossare anche se sei in un luogo aperto non affollato.
La stessa ordinanza esiste in Lombardia.
Mi sembra che il resto delle regioni italiane si limita ad applicare il decreto Conte come dice #642 ( mi correggo: Pandroid aggiunge la Toscana ).
Bisogna vedere cosa fanno però i comuni, non mi stupirei se a Salerno l' obbligo di circolare all' aperto con la mascherina si basi su di una ordinanza comunale.
PS
Poi cerchi su internet, trovi articoli come questo e ti passa la voglia:
salernotoday.it/.../...
no, certo, ci mancherebbe, comunque su questioni di alimentazione mi sembravano un ottimo compromesso nonché punto di riferimento, e perciò li avevo in simpatia, ma temo abbiano cambiato un minimo alimentazione nel frattempo, saranno mere questioni di sopravvivenza ben sentite dai più negli ultimi tempi, come dire...
edit: su wiki non mi sono nemmeno scomodato a consultare l'argomento aggiornato "morbo di kawasaki", tanto per rendere meglio l'idea della situascion in cui nostro malgrado ci trovammo, travolti da un insolito destino, come disse la Wertmuller nel titolo di un suo celebre film
link all'articolo di Soros, dicono alla fine? ahi ahi e straahi, manco lo apro, ho appena mangiato, andate avanti voi che a me vien non proprio da ridere, anzi...passata di piselli verdi stile esorcista solo al sentirlo nominare, il George...
Grazie, interessante, non sapevo la storia dei cicli per la sensibilità dei test e che non hanno purificato il virus.
Sempre conoscere bene il proprio nemico.
Comunque era la parte della "rissa" a Salerno che era interessante.
Prego. E' un articolo veramente esplicativo. Io invece non sapevo che la "tollerabilità" (diciamo così non è il termine giusto) per il test per l'HIV fosse diverso da continente a continente. In poche parole in un continente hai l'AIDS in un altro non ce l'hai.
io sono in veneto; una settimana or sono, mentre ero a un parchetto con il cagnolino venni accostato da una macchina di vigilesse (armate...) presumo su segnalazione di uno "sceriffo" ben noto ed evitato anche dalle forze dell'ordine, il mio socio peloso per quanto piccolo non andava troppo d'accordo con il suo, un po' per quello, un po' per altro, fatto sta che la macchina deile vigilesse mi affianca: "ha la mascherina?" io: certo che sì, e gli mostro quella che tenevo in borsello, ma la metto solo all'occorrenza, ovvero quando devo entrare in qualche negozio; se la metta...e io nemmeno mi giro...documenta...non li ho...mi dia le generalità...non mi ricordo nemmeno come mi chiamo, sarà un nuovo virus, chi sa...escono dall'auto, una avanti, una dietro, con pistola e taser ( servono a dirigere meglio il traffico, secondo le ultime evidenze scientifiche); a quella davanti dissi: non credo sia il caso di discutere,ma tra te e me sai benissimo chi ha più ragione...morale della favola, indossai la mascherina (di quelle antipolvere semplici, rimanenze di casa) mi lasciarono andare senza infierire, niente multe, io le devo un sentito ringraziamento, a quella che mi trovai davanti, per fortuna talvolta dentro una divisa c'è un umano, sia esso uomo o donna, e non un caporale per dirla alla Totò, ammetto di essere sempre un fortunato di fondo, ma seppi stabilire un rapporto empatico, per così dire, e questo è il suggerimento che mi sento di dare a tutti, nel caso...
oh yeahhhh...
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
www.altomareblu.com/.../
www.youtube.com/watch?v=1GA2TUEr_BY
Marghera sensa fabriche saria più sana, 'na giungla de patate, pomodori e ................
Lo sto cercando senza risultati, qualcuno ha il link o si ricorda qualcosa di piu?
Grazie
L'angoscia che mi ha assalito da circa una settimana mi è venuta osservando le ombre delle persone che mi precedono o mi stanno dietro nelle code, ho notato che talvolta si sovarppongono alla mia...e questa faccenda mi angustia gente, mi rende irritabile, nevrastenico al punto tale che sto evitando di uscire la mattina presto e la sera tardi, soprattutto la sera quando le ombre degli altri si allungano a dismisura e si protendono verso me, assomigliando in modo sinistro ed inquietante all'ombra del vampiro Nosferatu, non so se avete presente:
a): secondo voi l'ombra che carico virale ha?
b): se gli faccio il tampone rischio una legnata nei denti da parte del proprietario?
Grazie.
Stessa cosa con il corona virus :)
Ho trovato una sintesi di quell articolo credo sempre dello stesso autore.
theinfectiousmyth.com/.../RT-PCR_Test_Issues.php
"Professor Bustin stated that cycling more than 35 times was unwise, but it appears that nobody is limiting cycles to 35 or less (the MIQE guidelines recommend less than 40). Cycling too much could result in false positives as background fluorescence builds up in the PCR reaction. "
"A study from Singapore did tests almost daily on 18 patients and the majority went from Positive to Negative back to Positive at least once, and up to four times in one patient."
mashable.com/.../?jwsource=cl
Credo enorme molto di più del portatore d'ombra.
L'ombra, si sa, è molto pericolosa....
Non è dello stesso autore ma dice suppergiù le stese cose
Se vado in centro ovviamente so che invece si tratta di litigare.
Il problema con le forze dell' ordine, anche solo la municipale, è capire chi ti trovi davanti perchè a te è andata bene: la persona era ragionevole o semplicemente non aveva voglia di tirare su troppo casino per un tizio che portava a spasso il cane per gli affari suoi, ma se ti trovi davanti "un mastino salernitano" come quello delle immagini postate più sopra la probabilità che il taser lo usi anche solo per vedere l' effetto che fa visto che ha l' occasione è alta.
Il punto è che rispondere a tono e non mostrarsi proni come hai fatto tu sicuramente tiene alta la propria autostima ed è indubbiamente la reazione corretta, ma se si è da soli si rischia di mettersi in situazioni dove per difendere un proprio diritto finisci cornuto e mazziato.
Prima di reagire in un certo modo il contesto è importante come nel caso postato in posizione #640 dove la reazione delle persone è stata assolutamente positiva al di la di quello che blatera il giornale salernotoday.
Una mia amica che ha il papà che vive in Brasile gli ha scritto allarmata dai dati terrificanti che davano qui...ecco la sua risposta:
Cara A.......,
Ci troviamo di fronte a una congiura psicologica di grandi dimensioni per spaventare la gente. Stamattina ho letto sul “Washngton Post”, un giornale di New York, che in Brasile dovranno esserci fino ad agosto 90.000 morti.
La realtà è ben differente. Dal grafico che allego puoi vedere che in tutto il Brasile (230 milioni di abitanti) ci sono 188.974 casi fino ad oggi di cui 78.424 già recuperati e in tutto 13.149 morti. La concentrazione dei casi e dei morti è però localizzata nelle città di San Paolo, Rio de Janeiro e Cearà.
Nel nostro Stato del Paranà (11 milioni di abitanti) sono registrati 1.996 casi e 117 morti. In Curitiba invece (tre milioni di abitanti) ci sono 574 casi con 19 morti. Nel nostro quartiere di Santa Felicidade (è grande, con 37.000 abitanti) sono registrati 100 casi senza nessuna morte.
Questa è una realtà che non mi sembra così preoccupante vista la vastità della pandemia.
Sembra anche che ci sia frode nelle assicurazioni per aumentare il numero dei morti per coronavirus. Infatti se la morte avviene per catastrofe l’assicurazione non paga. Ci sono altri casi incredibili: hanno messo pietre nelle bare per prendere più soldi dal governo. Tra i morti del coronavirus mettono anche i morti per incidenti stradali (in Brasile muoiono 70.000 persone all’anno per incidenti stradali).
Stai tranquilla perché noi stiamo bene. La nostra casa ha un giardino intorno e si trova in un condominio con 4 case. La casa due, vicino a noi, è addirittura sfitta. Dal 18 marzo non siamo più usciti. Avevamo fatto una grossa spesa e pensiamo di essere indipendenti fino a fine agosto. Per provvedere a qualche verdura, latte, frutta e cose del genere abbiamo l’aiuto di una coppia con tre figli piccoli che abita nella casa 4. Una volta la settimana lui va al mercato e compra anche le cose per noi. Le lascia su un tavolo sotto la veranda e poi noi le lasciamo lì per tre giorni affinché, se c’è il virus “indesiderato” scompaia… Disinfettiamo il pavimento da dove è passato e dopo tre giorni disinfettiamo anche gli involucri delle compre prima di metterle in casa. Non abbiamo contatto con nessuno, ma quando manipoliamo le cose comprate usiamo maschera e guanti e poi ci laviamo con un bel sapone da bucato. Per non avere un contatto nemmeno con lui mando la lista delle compere per WhatsApp e per pagare gli faccio un deposito bancario sul suo c/c.
Il perimetro della nostra casa è di 100 metri. Stamattina ho percorso il marciapiede del perimetro 26 volte così mi sono fatto una passeggiata in centro di Santa Felicidade… Anche Eunice mantiene i suoi ritmi.
A parte tutto questo abbiamo grandi protezioni di altro tipo, ma non è il caso di parlarne.
Penso di aver chiarito la situazione. Ci sono tante persone che soffrono di più. D’altra parte la vita è tutta una prova e ora ci dobbiamo adeguare a questi tempi.
Un bacione.
Papà"
La verità è questa: tutti i decessi degli ultimi mesi sono stati inseriti nel numero nazionale di morti per virus, ma per la maggior parte dei casi il Covid-19 è stata una mera concausa. Questa è la conclusione alla quale è arrivato il vice Presidente dell’Ordine dei medici di Genova, Alessandro Bonsignore ospite su #Byoblu24: “Si è azzerata la mortalità per qualsiasi patologia naturale che sarebbe occorsa anche in assenza del virus – e prosegue – non è così che si dovrebbe stabilire la causa, basta leggere un qualunque modello di certificazione Istat”. Questa gestione dei numeri adottata dal Governo italiano, secondo il vice Presidente avrebbe contribuito fortemente a rappresentare l’Italia agli occhi del mondo come il fanalino di coda nella gestione dell’emergenza.
byoblu.com/.../...
twitter.com/i/status/1260969917345603586
Apprezzo, grazie, uscirò di notte evitando la luce dei lampioni ed indossando le ghette.
"Cara A...
Gradirei aggiungere qualcosa alle interessanti informazioni che mi mandi.
Come sai leggo ogni mattina i giornali di varie nazioni, anche quelli cinesi che me li traduce Google. Preferisco le cose di prima mano giacché, i nostri e anche il web, spesso non sono obbiettivi.
Esiste un movimento mondiale di rivolta a ciò che stanno facendo i governi giacché dietro il tutto c’è una vera guerra di destabilizzazione molto difficile da bloccare. Ho tradotto per te un articolo di J.R. Guzzo, un buon giornalista amico di L. e anche di E. Puoi vedere quanto sia pauroso il futuro se non si interrompe questo ciclo. Dal mio punto di vista mi sembra che soltanto un aiuto Cosmico lo potrebbe fare.
“... Un giorno, nel futuro, si faranno i conti esatti e finali dei costi che il Covid-19 ha provocato al Brasile, ma sarà troppo tardi – Il male è fatto e nessun sforzo, sia del governo o di chiunque sia, sarà capace di restituire più avanti quanto è stato perso oggi. La vita umana non ha prezzo, come hanno affermato dall’inizio la maggioranza dei politici, uomini considerati “di idee”; per questo tutti gli atti di distruzione praticati nel Paese in nome di combattere il virus devono essere appoggiati. “Salvare vite”, in questa ottica, è più importante di salvare “impiego”, “imprese” etc.
Dall’inizio è sempre stato un argomento falso. Non cambierà soltanto perché col passare del tempo aumenta il numero di morti.
Non è accettabile, ovviamente, che per occuparsi delle vite sia necessario rovinare il Brasile nello stesso tempo. Ma è esattamente questo che è proposto dalla maggioranza di chi comanda. Le persone che non sono ammalate hanno anche loro il diritto di essere preservate – L’impegno basico dei governi e di tuti i responsabili per la cura della società è di trattare nello stesso tempo delle due cose, la salute pubblica e la sopravvivenza di tutti i cittadini. Può essere molto difficile, ma in nessun posto è scritto che i governi abbiano il diritto di affrontare soltanto le cose facili. Non si tratta di una “opzione”, ma di sopravvivenza “economica”.
Mantenere la produzione, il lavoro e tutte le attività essenziali per la società non è una questione di aumento del PIB. È, semplicemente, la vita delle persone. Devono essere difese tanto quanto la vita delle vittime dell’epidemia.
Il Brasile, fino a oggi, ha circa 13.000 morti in conseguenza del Covid-19 – qualcosa come 0,006% dei 230 milioni di abitanti. Il numero totale degli “infetti” in questi ultimi due mesi è stato di circa 180 mila.
Nel 2018, secondo i dati dell’Istituto Nazionale di Statistica, sono morti in Brasile, per ogni tipo di cause, 1,3 milioni di persone – 100 volte di più del totale dei morti di questa epidemia. È chiaro che una vita umana vale di più dell’insieme di calcoli percentuali. Coloro che soffrono per la tragedia di perdite individuali non si possono consolare con un calcolo matematico, nemmeno sapendo che sono una minoranza del totale della popolazione.
Il prezzo che la popolazione brasiliana pagherà per i disastri che sono oggi in atto in nome della “vita” – soprattutto la grade maggioranza dei poveri la cui unica speranza è il lavoro – sarà terribile. Come sempre i responsabili delle decisioni non pagheranno niente per il disastro che hanno causato – Il conto non lo pagherà certo una qualsiasi autorità che sta lì. Fa parte della nostra calamità permanente… “
Ti traduco anche il titolo di un altro articolo che prevede cose catastrofiche sulla morte dei bambini chiusi in casa.
SECONDO UNICEF UN MILIONE DI BAMBINI POSSONO MORIRE CAUSA IL “LOCKDOWN” DELLA PANDEMIA.
Bacione."
Mi scuso se ogni tanto me ne esco con parolacce ma da qualche parte deve pur uscire il mio sgomento, la mia rabbia, il mio dolore! Poco fa, in fila al supermercato, ho visto un uomo, sui 30 anni, con una maschera tipo quelle antigas... gli ho detto "ma lo sa che le mascherine fanno anche male? e lui mi ha detto con un sorriso sfottente no..perchè? io gli ho detto si informi per conto suo, faccia qualche ricerca.... poi tornando in macchina mi veniva da urlare..mi sono ricordata il film Cabaret dove Liza Minnelli si reca dentro una galleria ferroviaria e lì lancia un urlo primordiale! ....non avendo gallerie a portata di mano, ho urlato in macchina!!!
youtu.be/vwIDX1T4IJo
Forse nessuno sa che il vero padre biologico delle due "figlie" di Obama e Michelle ha fatto causa per migliaia di dollari a Obama perchè gli ha vietato di vedere ogni tanto le figlie! Se ritrovo l'articolo con foto ineccepibili per la somiglianza, te lo giro
edit: confesso che non avevo visto il tuo video....mi pare chiaro...però nel 2018 ha ammesso di averle concepite in vitro....
iltempo.it/.../...
ventina di anni fa c'è stata una beffa ordita dagli autori del romanzo "q" in cui sono caduti tutti, compresi giornalisti e giudici. qualcuno sta rifacendo lo stesso scherzo in usa, ma ci cadono solo i ...
La Storia, l'Alleanza, è iniziata da tempo ma con l'elezione di Trump inizia la vera guerra.... ma tu di strategie di guerra mi sa che ne sai ben poco....come me e tanti d'altronde. Però, io so benissimo cosa accade quando qualcuno si mette contro il Sistema, lo attaccano ferocemente attraverso i media e con ogni mezzo.. E' accaduto ad esempio con Maurizio Sarlo e il Progetto Mondo Migliore, che ha dovuto cambiare più volte strategia a seguito degli attacchi violenti che ha avuto ma che ancora ad oggi va avanti, grazie al fatto che molte persone hanno capito la vicenda e presto si vedrà chiaramente...
per esempio potresti ascoltare la diretta ora... www.facebook.com/.../176854000281638
Te lo devo proprio scrivere:
SEI UN GRANDE!!!
Grazie Rabdomante, apprezzo sinceramente ma l'aggettivo grande mi incupisce, perchè corrisponde a proiettare un'ombra della medesima dimensione, aumentando significativamente il rischio di potermi infettare.
Quando il buon governo mi consentirà di valicare i confini nazionali, attenderò ancora sei mesi giusto perchè non si sa mai, poi andrò in una clinica svizzera dove mi farò ridurre l'ombra, questa tra l'altro strissia per terra e raccatta il virus.
Dopo la mastoplastica, la rinoplastica e l'otoplastica il futuro si chiama umbraplastica, poi non ditemi che non ve l'avevo detto eh.
Dato che vai fin li, fatti sbiancare .. l'ombra!
ma no, mai farsi ridurre l'ombra, meglio aumentarla; per inciso, prendere un'ombra a Venezia significa bere un bicchiere di vino, e questo perché c'era l'usanza ai tempi della Serenissima a recarsi a bere qualcosa, hic, sotto la tenda dei banchi di mescita in piazza S. Marco
#686 ZORG
cioè vuoi dire, vedi quanto sopra, che dovrebbe bersi un'ombra di bianco? o di rosé?
se lei si è incazzata, a leggerti io, e non solo io presumo, mi sono scoglionato, eufemisticamente parlando
Geniale, il volantino si confonde con quelli ufficiali distribuiti dal servizio sanitario nazionale
Credo che glielo rubo, ne stampo un po' e li spanno in giro
+71% di chiamate al 1522 di cui però solo +59% per le vittime che hanno chiesto aiuto.
Nel mentre, però, il 45% delle telefonate erano per ragioni estranee alla violenza domestica.
-43% di denunce per le violenze domestiche.
-33% donne uccise.
-83% femminicidi.
Il che significa che se l'anno scorso nel periodo 'covid' c'erano poniamo, 18 donne uccise, di cui 12 per 'femminicidio', quest'anno sono 12 donne uccise di cui solo 2 per femminicidio.
Domanda: ma non sarà mica che la pubblicità martellante mirante alle donne vittime di 'violenza' è dovuta alla paura che hanno i C.A.V. di restare senza clienti?
Domanda-bis: ma non sarà mica che a differenza di quanto detto da tanti illustri studiosi, tra cui dr. Meluzzi, le famiglie in difficoltà spesso fanno fronte comune (come i Simpson) contro il pericolo incombente, invece di vivere da separati in casa?
In altri tempi si sarebbe festeggiato visto che viene sempre raccontato che il femminicidio è un fenomeno 'in aumento' (falso), invece adesso i mass-media danno solo l'aumento delle telefonate sottacendo i fatti concreti (delitti e denunce in caduta libera).
www.istat.it/it/archivio/242841
Non trascurerei neanche la possibilità che il fenomeno sia stato trattato come questa pseudo-pandemia.
Pochi casi, qualche manipolazione e tanto terrorismo mediatico.
L'unica certezza di questa vicenda (pseudo-pandemia), è la dimensione dell'apparato mediatico-politico di cui dispongono i soliti noti.
E chi lo sa, peonia mia, oggi giorno e' reato pure invitare la gente a uscire di casa...
Cristo santo! Ma lo sai che c'hai ragione! M'hai aperto un mondo! E io che me lamentavo della quarantena (anzi, arresti domiciliari, come qualcuno ha giustamente puntualizzato). Io lo userei come slogan per tutti quelli che rompono i coglioni e si lamentano di essere in uno stato fascista! No! signori no! Stiamo proteggendo oltre ai vecchi malati terminali pure le donne vittime di violenza domestica! Io dico che funzionera', ormai si bevono di tutto, basta che lo dica la tv.
Intanto la mia di famiglia e sull'orlo della rottura, se mi marito non torna a lavoro prima di un mese divorzio, comincia a rompermi le scatole, e' disordinato e frigge le salsicce alle 10 di mattina, si vede che non siamo una famiglia stile simpson...
ahahah non avevo letto il post sopra...no Flor non divorziare pure tu.... non so quanti casi già si contano....
Hai mai provato a mandare via la puzza di salsicce fritte dalla casa? ...
ma si vede che gli piace la colazione all'inglese, uova e bacon; piuttosto ringrazialo che non ti mette a mollo il baccalà e non te lo prepara tutti i giorni, mantecato, in umido, alla vicentina, opera, condito e senza dito, ma anche fritto, etc etc,
Ma guardate che strana somiglianza.....
capisco che per voi sarà la solita mia sciocchezza, ma se invece uniste i puntini.....
www.strawpoll.me/20065107
Se fosse stato di NY magari si sarebbe chiamato il New York Post..
Li vendono un tot al kilo?
Suppongo un altro copia incolla senza leggerne il contenuto.
Ecco lo sapevo, non è mai possibile fare un discorso serio che c'è sempre qualcuno che me lo svilisce; si si, quando mi avranno ablaso l'ombra e vi arriverò alla spalle facendovi "BUH!" ve ne accorgerete solo all'ultimo momento, anzi quasi quasi la mia ombra la appiccicherò a voi, chissà quale imbarazzo vi causerà il camminare per strada!
Sull'ombra potresti leggere questo:
it.scribd.com/.../...
a.uguu.se/fWv4p7rWQIIt.pdf
O più in generale, quello che dicono le credenze popolari nel folklore.
Cinismo dei Svedesi o visione a lungo termine?
"Coronavirus, triplicati i morti per infarto: non si va in ospedale "
corriere.it/.../...
Sud Africa:
"The lockdown will lead to 29 times more lives lost than the harm it seeks to prevent from Covid-19 in SA, according to a conservative estimate contained in a new model developed by local actuaries."
businesslive.co.za/.../...
Germania:
"Germany’s Bild Newspaper Says ‘Lockdown Was a Huge Mistake"
breitbart.com/.../...
web.archive.org/.../list-summaries
youtu.be/BfSZgbD9He4
all'irlandese, non vorrei me se offendesse
oddio ce n'e' di gente strana al mondo
io metterei la terza
Non proprio una bella uscita per quello che in teoria avrebbe dovuto combattere Bill e associati
Restiamo a casa
Evviva il duce
Ho votato la 3!
Quel dato mi sembrò fuori da ogni tipo di logica, così andai a leggerne le specifiche.
Saltò fuori che quello studio considerava "violenza" non solo i classici comportamenti di prepotenza fisica, ma anche una sfilza infinita di altre cazzate, fra cui il non ricevere complimenti dal compagno dopo essere andate dal parrucchiere.
Il femminicidio è un fenomeno assolutamente gonfiato e portato ciclicamente alla ribalta quando fa comodo, esattamente come l'omofobia ed il razzismo. In Italia, ovviamente.