Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*********************************************


Ospedali di Mantova e Pavia: “La sieroterapia funziona”. Perchè nessuno ne parla? – Metà della forza lavoro mondiale a rischio di sussistenza - Trump e la vendetta contro l’FBI

.

 

Comments  
#995 peonia

:hammer: Da pisciarsi sotto dalle risate :perculante:
Tutti uguali questi conduttori. Ci tengono proprio a continuare la storia dell apocalisse covid.

L'angolo delle risate :-D
youtu.be/_zCEhpr-xwg
Salvini #LeaderdeimieiCoglioni.

Sono senza parole, è una settimana che devo subirmi ogni giono Salvini su tutte le TV nazionali,oggi sulla LA7, ieri su Canale 5 , poi su Rete4, due giorni fa un gran monologo pure su RAI2 e mercoledì su RAI1.
Gli hanno messo addosso un paio di occhiali, per rassicurare forse qualche vecchietta e lo hanno mandato in TV a monopolizzare gli studi.
Gli consentono dei lunghi monologhi, senza un giornalista a dir poco serio, che gli fa la pur minima domanda o interruzione.
Nessun politico ha tanto spazio in TV come lui in questi giorni.
E lui come spende questo tempo?
Parla di condoni edilizi, di taglio delle tasse e dei soliti lacci liberi e di burocrazia, le stesse cose le stesse ricette che diceva Berlusconi nel lontano 1994.
Incredibile!!!
Ci sono 3 miliardi e mezzo di persone in quarantena, 30 milioni di disoccupati solo in America, un mondo stravolto che non sarà più come prima, un cambiamento biblico con segnali all’ orizzonte a dir poco inquietanti e sto coglione rispolvera le ricette del vecchio Berlusconi che erano innovazione forse 30 anni fa??
Addirittura, arriva a sostenere che adesso il MES è semplicemente sconveniente perché il tasso di interesse è troppo alto (0,1 % ??).
Usciremo di casa, essendo costretti ad dover essere iper controllati, forzatamente vaccinati con qualcosa che nessuno saprà realmente bene sia e quali possibili danni potrà fare, ci saranno limitazioni delle libertà di ogni tipo e tutto in nome dell’emergenza.
Usciremo e ci ritroveremo antenne 5 G piantate un po' ovunque (ma era meglio dire in kulo) e questo pupazzo non spende una parola su questi temi.
Il solito politico comprato e desideroso della poltrona ad ogni costo.
Basterebbe che solo nominasse o asserisse al pur minimo dubbio sul 5 G che, detta da lui, si aprirebbe un dibattito pubblico imponente, dalla conclusione non del tutto scontata ed invece il nuovo leader, quello che per 5 anni è andato in giro con la felpa BastaEuro, ha abbandonato la ruspa.
Non solo tace sui problemi veri, ma ci distoglie in realtà dalla realtà.
Come un disco rotto dobbiamo sentirci la solita musica, che per risolvere i problemi occorre un condono edilizio, sarebbe l’ennesimo in Italia, sempre fatto quando serve tenere a bada il popolino. E' un film oramai già visto, il nuovo che avanza è ancor più vecchio di chi lascia.
Cosi dopo il Premier uscito dal Grande Fratello dal futuro oramai compromesso, ci ritroveremo con il Premier uscito dai teatro dei Burattini.