Nei giorni scorso ho ricevuto questa mail da un vecchio utente di luogocomune, intitolata “Toc toc... Ho un mese di vita”:
Caro Massimo sono Slobbysta e ho un carcinoma squamoso non operabile soprattutto nel polmone ma ahimè pure nel midollo spinale e da 2 settimane sono paralizzato dal bacino in giù. Frutto di un grave errore medico (mi è rimasto del liquido di contrasto nelle mucose per mesi quando doveva esser pisciato fuori).
Chiamerò Exit per scappare da sofferenze atroci e anche per "dignità" e sopratutto evitare lo strazio alle tante persone che mi son vicine e che mi aiutano pur improvvisandosi ora infermieri piuttosto che angeli custodi.
Beh sto imparando tante cose... La grottesca burocrazia, l'ipocrisia medica e tante di quelle cose che mi verrebbe voglia di contribuire a smascherare se non sputtanare questo pollaio di società. Forse in certi frangenti sono troppo effervescente pure in Luogocomune chiedo scusa perbacco. E allora chiedo a Massimo di salutare con un abbraccio tutti e magari pubblicare un mio pensiero sul Covid.
Il titolo è questo: Pandemia mediatica, teatrino introduttivo a un mondo ipocrita e manipolatorio
Indubbiamente questo pesante esperimento sociale più che algoritmi crea lo zerbino per una porta senza ritorno. Uno stato d'animo che va oltre le sinergie economiche~politiche..quelle nazioni che esistono solo per i passaporti ma che demograficamente debordano nell'usura del mondo stesso. Questo Risiko giocato dai creatori è la sinergia di futura apocalisse, forse un rinnovo vecchio, chissà un vecchio dejavu direbbe un tale di nome Biglino...
Deambulando tra le "verità" dei siti alternativi c'è anche del buono da estrapolare, ma rimane soltanto un togliere le zecche dal cane più che stilare l'elenco cronologico delle nefandezze del "potere" che finge di aver un avversario per giustificare ingiustizie, omertà e cospirazioni: Strani aerei, Bill Gates o il Rothschild di turno, piuttosto che un Soros e via coi filantropi...
Pipistrelli, laboratori a tenuta poco stagna, olimpiadi militari e sabotaggi occidentali, servizi segreti di ogni dove, cinesi "poco" furbi e OMS finanziato, pressioni, informazioni logore e preparati per sconfiggere il Virus mutante, e quante smentite.. prima del messia: LA VACCINAZIONE! Forse progettata in fretta oppure no: nanotecnologica e invasiva...Chissà!
Sembra una stagione di X FILES...
Intanto c'è il pratico, devastante come la primavera che non c'è più, col buco dell'ozono e gli imbucati ultravioletti C, quel sopravvalutato co2 e le sottovalutate micropolveri...piuttosto che microonde e cielo striato. Equilibri magnetici alla deriva, scie chimiche a scacchiera, e più che darci scacco matto, il cielo sembra che sia stato messo dietro le sbarre, col sole marcio nello sfondo e l'acqua pura che si nasconde, il microcosmo già compromesso e un aureola di spazzatura satellitare incorona la terra all'irreparabile.
Intanto le attività umane così com'è impostato il mondo, si potrebbero comprare fra un po', ad un tozzo di pane...soldi stampati sulla base di nulla, ma la stampa costa e allora già ci sono quelli virtuali. Intanto rimangono poco meno di un migliaio di gorilla di montagna, numero che non serve neppure ad avere la parvenza di riempire uno stadio!
Slobbysta
In questi casi è dura trovare parole di conforto, viene solo il dolore per il fatto che tu debba prendere questa decisione, che comprendo, a causa di bestie che si credono chissacchè! Quanti casi simili sono accaduti per loro responsabilità....
Non mi dilungo, ti abbraccio forte forte... insieme ai tuoi cari che saranno enormemente provati... almeno sappiano che tu andrai in un mondo decisamente migliore di questo! Arrivederci fratello...
E' terribile leggere quello che ti sta accadendo, ma è un piacere aver letto il tuo pensiero.
Grazie. Un Saluto.
Ti auguro il meglio.
Slobbysta come tanti utenti del forum hanno sempre cercato di portare il loro prezioso contributo per rendere il mondo in cui viviamo un luogo non comune, ma un luogo migliore, perché la terra è potenzialmente un paradiso. In ultima analisi però per quanto ci impegniamo, dobbiamo purtroppo fare i conti con la fine della nostra vita con i suoi interrogativi e mentre ti rivolgo il mio saluto e la mia vicinanza, non posso che invitare alle lettura del Vangelo perché personalmente ho trovato conforto e consolazione proprio lì.
In certi frangenti resta difficile, se non impossibile, considerare ogni cosa con uno sguardo superiore, con una visione per così dire aerea, dall'alto e quindi più completa su ciò che accade alla nostra natura umana. Per coglierne al di là di tutto il fine, il senso profondo.
Per quanto riguarda la tua malattia, penso che tu abbia già considerato ciò che era da considerarsi per migliorare la tua condizione. Non so se hai vagliato gli studi del DR Nacci e di Di Bella. Io sono uno che non disdegna cogliere e curarsi con le erbe, da quando una trentina di anni fa (ne avevo appena 20) ogni cura per un mio serio malanno non regrediva con le numerose cure propinatimi, risolta da me, in proprio, con decotti, tisane, digiuni seguiti da alimentazione appropriata (niente latte e derivati, salumi, alcolici, men che meno zuccheri) e meditazioni. Mi sentirei di consigliarti alcune erbe, ma per restringere all'osso il numero ti consiglio d'informarti sull'artemisia (artemisina), penso e spero che questa potrebbe esserti d'aiuto.
Un abbraccio
Molti ne hanno tratto giovamento e anche di più.
Un abbraccio.
Caro Slobbysta, ti abbraccio calorosamente e ti sono vicino.
Ciao e se puoi dacci una mano ovunque tu vada
Addio slobbysta
E' solo quando sentiamo la nostra fermata vicina che il senso del viaggio si chiarisce, come non mai.
E allora sentiamo di aver viaggiato bene, o male, in buona o in cattiva compagnia.
Chi si è curato anche dei propri compagni di viaggio sa di aver viaggiato bene, e tu Slobbysta, sei uno di noi. E la barca ti è riconoscente e forse, chissà, aspetta che tu salga di nuovo, per un nuovo viaggio, sempre più interessante. A presto caro amico.
Tutto ciò che Sei non verrà cancellato dal tempo.
L'unico augurio che posso farti è: Non arrenderti! potresti farlo un'ora prima del miracolo.
Chi fa cose buone esiste per sempre.
davide.
Amico, anche quando avevi voglia di rompere i coglioni era uno spettacolo! Per questo mi permetto di dirti, per quanto possibile in circostanze simili, di cercare di non farti sopraffare da ciò che è inevitabile. Se ne hai ancora la forza e la voglia, tenta di affrontare la fine di questo viaggio in modo che il tuo effervescente spirito rimanga presente fino all'ultimo.
Mi dispiace per il dolore che stai vivendo, per l'amarezza che provi e il dispiacere nei confronti delle persone care che lascerai. Ti sono vicino.
non ci sono parole per descrivere quello che provo.
Un grande abbraccio.
CM
La tua consapevolezza ti aprirà la porta e ti indicherà la strada nel prossimo livello che dovrai percorrere. E ti assicuro che non sono tanti che potranno contare su questo al momento del passaggio.
M.M.
Ciao
Marco
Slobbysta
Ho perso il mio migliore amico senza potergli dire addio perché, stupidamente e vigliaccamente, non accettavo l'idea che se ne stesse andando.
Grazie per questa seconda opportunità e complimenti sinceri per la forza del tuo spirito.
Buon viaggio.
Pino
Un abbraccio Slobbysta!
Slobbando
Noi siamo esseri spirituali che vivono un'esperienza umana.”
Buon ritorno alla fonte
Namasté
Alfredo
Stefano.
ti segnalo questa lezione di Enrico Ruggini , che legge e spiega alcuni insegnamenti
delle Guide del Cerchio Firenze 77 sul dopo vita.
www.youtube.com/watch?v=Yi6EA-g9O_I
ti auguro una splendida rinascita
Antonio
Perché, in fondo, aldilà dell'esser "fatti fratelli nelle opposte passioni" la cosa più difficile da realizzare è che: tu sei me, io sono te, lui è nostro e noi siamo suoi.
Ricordati anche che sei relativamente fortunato, perché ti è capitato di vivere nell'era della terapia del dolore, che diamo per scontata ma che nella storia dell'uomo non lo è stata affatto.
Prenditi tutte le soddisfazioni che puoi. Avrai tutto il tempo, dopo, di ponderare le critiche che ti faranno (tradotto: fottertene allegramente).
E poi c'è chi dice che la morte sia un'esperienza meravigliosa e il culmine della vita. Chi lo sa...potrebbero anche avere ragione!
Un abbraccio...anzi due!
Qualcuno afferma che noi moriamo quando usciamo dal ventre di nostra madre e torniamo a nascere quando abbandoniamo le nostre spoglie terrene.
Un tempo non credevo fosse possibile, oggi non penso che possa essere altrimenti.
Buona rinascita.
Spesso siamo stati in disaccordo su queste pagine. Molto spesso, in verità, se la memoria non mi inganna. Poco male: nella discussione c'è sempre occasione di crescita, nell'armonia si rischia di risolvere il tutto in un farsi i p****ini a vicenda (semicit.).
In questa vita ti auguro, di cuore, un miracolo, non dovesse essere sufficiente... arrivederci nella prossima.
Leo
Viviamo in modo di andarcene sorridendo mentre attorno piangono.
Non finisce nulla a parte il corpo in cui abbiamo transitoriamente dimorato.
Un abbraccio.
Un abbraccio,
Riccardo
un caloroso abbraccio. Le tue parole esprimono ancora tanta energia vitale.
Sei fortunato, ho letto tutti questi bellissimi messaggi e ho ascoltato anche quelli musicali. In questa vita ti sei conquistato dei fantastici compagni di viaggio: Massimo e tutti gli altri una stupenda famiglia. Vi amo tutti e non smetterò mai di leggervi grazie!
Caro Slobby ciò che mi sento di augurarti è che tu riesca ad essere intenso in ogni istante.
Baci Elena
un forte abbraccio
per noi ci sarai ancora e ancora
ciao Slobbysta
Mi ha colpito perchè due anni fa mia moglie Alice a 45 anni, due figli piccoli, dopo 9 anni di lotta contro il cancro (111 chemio, 300 day hospital a 200km da casa e curata con i migliori ritrovati di questa Medicina moderna, scientifica e "infallibile"... puah!) è volata via...Si non è morta, non è mancata...è passata solo di là...
Mi sento di raccontarti una cosa molto privata...eravamo alla fine, lei era in quasi in coma da un giorno, beh all'improvviso si sveglia... lei così meravigliosa ma scettica sui mondi sottili mi fa "Fede...ci sono due figure di luce dietro di te che hanno aperto una porta... è bellissimo, vedo luce e pace" poi mi sorride e richiude gli occhi prima che io in lacrime possa dirle altro che "Ali, basta vai, non ti trattengo"...
Noi esseri umani siamo esseri spirituali intrappolati in un corpo materiale, facciamo una (??? anzi probabilmente tantissime...)esperienza nel mondo fisico perchè dobbiamo amare, vivere, sbagliare, correggerci, risvegliarci, aiutare, migliorare, riconoscere il nostro vero io spirituale...e forse individuare il nostro scopo ultimo come individui.
Un abbraccio, di Cuore e di Anima. Ti sono vicino più di quanto tu non possa immaginare.
Sulle tue amare parole riguardanti il bel mondo che conosciamo... non temere, siamo in tanti ad essere consapevoli dell'orrore a cui vogliono condurci e combatteremo per risvegliare la Ragione e l'Anima di tanti ... così che tu, da dovunque ti troverai, possa un giorno essere orgoglioso di quelli rimasti quaggiù a combattere contro il Male.
Federico
Diciamo che realisticamente non ho la forza..forse mandando messaggi vocali oltre all'efficacia dei toni della parlata (ho lavorato tempo fa in radio) sarebbe stato più facile per me rispondere proprio a tutti.
Sapere di dover morire ha i suoi vantaggi, ma anche no! Logora.La grottesca e cinica burocrazia, leggere centinaia di espressioni, e il suo conseguenziale linguaggio del corpo, quanti aspetti curiosi, allucinanti e inaspettati si manifestano davanti a me. Il tutto condito dal frastuono del dolore, sempre un gradino in più del sopportabile e mai un isola di tregua, tra oppiacei, tisane con principi amari e un macchinario che ho modificato per creare aspetti legati alla CIMATICA che lavora direttamente sul tumore stesso. Purtroppo per colpa del Covid questa mia soluzione ho potuto applicarla solo da tre settimane e il mio "parassita" è estremamente aggressivo. Tutto partii da del liquido di contrasto finito e alloggiato nelle mucose per sbaglio, quello per le radiografie, con tanto di foglietto che ti avverte di tenere le distanze di 10 metri da donne in gravidanza e l'enorme tossicità del prodotto {dichiarazione del fabbricante contattato da me}
Sarà difficile il "miracolo"...
Conosco quasi tutte le "soluzioni" alternative. Direi che quando parlai con Carlo Ventura delle frequenze personalizzate si arrivò a capire che quella era la direzione più interessante. Il principio che gli acuti di voce spaccano il bicchiere è lo stesso di certe frequenze frantuma la cellula disgraziata lasciando intatte quelle armoniche sane.
Ho usato chelanti ma ahimè non era sufficiente. Mi sono rifiutato di fare chemio raggi. Ho pure contattato Di Bella nulla da fare. Dieta mirata...
Certo cio n'a fifa... Morire di soffocamento e in più paralizzato insomma meglio fregare una Lamborghini e andarsi a schiantare dopo un adrenalinico inseguimento dagli sbirri...
Slob Slob
Evita piú che puoi paradisi cattolici ed ebrei, sono i piú noiosi.
Spero di averti strappato almeno un abbozzo di sorriso. Mi spiace ma io cose intelligenti, in un momento come questo, non te ne so dire.
L'unica cosa corretta sarebbe un rispettoso silenzio, ma se vieni qui a salutarci io voglio ricambiare il saluto, anche se solo dicendoti due cazzate.
Ti auguro buon viaggio.
Carissimo compagno paroliere,
stimato cantautore pellegrino,
io voglio che tu sappia del piacere
che m'agita sentendoti vicino,
rendendomi ancor più manifesto
l'intreccio che ci lega nel cammino.
E dir che ti trovavo assai indigesto,
sapessi quante volte ho desistito
a legger per intiero ogni tuo testo!
Eppure è nel profondo che hai colpito,
te voglio proprio dirlo forte e chiaro,
l'immagine di te che in me hai scolpito
m'ha reso sto' momento così amaro
che ho scelto d'imitare li poeti
per sopportarne il costo così avaro.
L'augurio è che sia quiete e giorni lieti
l'attesa della prossima conquista
promessa a noi dai nobili profeti.
Grazie di aver corso in questa pista,
grazie ancor di averci accompagnato,
amico, saggio autore e vero artista.
La Bibbia dice che allora “i giusti stessi possederanno la terra, e risiederanno su di essa per sempre”, completamente liberi dalla paura della morte (Salmo 37:29).
Un carissimo abbraccio
sapendo che in eterno avremo in (luogo)comune la ricerca della verita' e della pace.
Un abbraccio fiducioso.
Purtroppo sta a Bari e non potrebbe visitarti...ma anche solo sentire che ti dice potrebbe aiutare, ti lascio i numeri: 0803114411 - 3396514710 (semmai digli che ti ha dato i numeri Marina Costa)
CHE SIA CIO' CHE LA TUA ANIMA HA SCELTO, UN GRANDE ABBRACCIO
una volta di la, se puoi, dacci una mano a distruggere questo green pass...
poi ritorni e festeggi con noi la vittoria!!
siamo con te!
E' un nick che ricordo, non mi vengono in mente particolari parole di conforto anche perchè mi ritorna in mente tutto quello che ho dovuto passare ed inizierei a dire cose poco piacevoli.
Quello che posso dirti è che forse lasci un Mondo che non vale più la pena di vivere.
Se c'è una cosa che ci ha insegnato questo Movid è che anche le persone che riteniamo "cari" in molti casi non sono altro che Gusci vuoti.
1. E Lui ha detto: “Colui che trova il senso segreto di queste parole non assaggerà la morte.”
4. Gesù ha detto: “L'uomo vecchio non esiti a rendere i suoi giorni come i sette giorni di un neonato all'origine della vita, e continuerà a vivere, perché ciò che è prima diviene ciò che è dopo e tutto si unisce.”
5 Gesù ha detto: “Conoscerai il tuo futuro e ciò che è nascosto ti sarà svelato, perché non vi è nulla di nascosto che non apparisca.”
18 I discepoli dissero a Gesù: “Dicci quale sarà la nostra fine!” Gesù rispose: “Voi che avete conosciuto il principio perché vi preoccupate della morte? Infatti dove è il principio là è la fine. Felice colui che vive sempre nel principio e sa cos’è la fine e non assaggerà le morti.”
19 Gesù ha detto: “Felice colui che è esistito già prima di venire all’esistenza! Se voi divenite miei discepoli e capite queste mie parole, esse potranno servirvi di fondamento. In verità avete cinque alberi in Paradiso che non cambiano né d’estate né d’inverno e le loro foglie non cadono. Colui che li conosce non assapora le morti.”
42 Gesù ha detto: “Consideratevi di passaggio.”
49 Gesù ha detto: “Perché troverete l’ingresso del Regno, dato che voi siete usciti di lì e di nuovo ne ritroverete l’entrata.”
non ho avuto il piacere di conoscerti e di interagire con te.
Le testimonianze di sincero affetto ed il riconoscimento della preziosa risorsa che sei stato per tutti, ti accompagnino in questo tempo di sofferenza e ti sia di sollievo sapere che tante persone ti apprezzano perchè il tuo passaggio qui ha lasciato un segno, non è stato vano.
Un abbraccio affettuoso
alla prossima vita magari ci incontreremo.
Buon Viaggio
Raffaele
Un abbraccio.
MM
Non è molto che scrivo su questo sito e non mi sembra di averti mai letto.
Mi spiace per la tua situazione. In questi casi è tutt'altro che facile trovare le parole adatte (ammesso che ci siano), e personalmente sono una frana.
In bocca al lupo qualunque sia il destino che ti aspetta
siamo solo di passaggio qui e probabilmente questa palestra (che noi chiamiamo vita sulla Terra) è solamente un preludio a quanto ci aspetta dall'altra parte. Non pensare che si tratti della fine, perché sei solo all'inizio di quanto (e quanti) ti aspettano in un mondo che sicuramente è migliore di quello che lasci.
Un abbraccio e soprattutto non aver paura.
Quando una persona cara mi ha lasciato, ho tentato di capire cosa si possa provare in quei momenti, ma bisogna davvero trovarvisi in quella situazione, per comprenderlo veramente.
Quello che è certo, è che prima o poi a noi tutti toccherà di attraversare quella porta, ed il farlo, sapendo di aver agito con rettitudine nei confronti del prossimo, ma anche con rispetto verso noi stessi, possa rendere meno gravoso il passaggio, al di la del credo posseduto da ognuno di noi.
Dante Bertello.
Provo a scriverti qualcosa, non ho abilità nello scrivere e faccio fatica a trasformare in lettere i miei pensieri.
Non sono come te. Ma di questo, se vado avanti, ne parlo dopo.
C’è una realtà che tutti noi rifugiamo, che ci terrorizza.
Quella che tu hai, poeticamente, definito frastuono: “frastuono del dolore, sempre un gradino in più del sopportabile e mai un’isola di tregua”
Vorrei tanto dirti qualcosa, ma qualunque cosa mi sembra banale.
E poi questo paragrafo: “Certo ciò n'a fifa... Morire di soffocamento e in più paralizzato insomma meglio fregare una Lamborghini e andarsi a schiantare dopo un adrenalinico inseguimento dagli sbirri”
Spero tanto che in questo, mondo di merda, tu possa trovare un “angelo” che ti aiuti, se tu vuoi, ad evitare questa inutile sofferenza fisica.
Io non so se riesci a scrivere agevolmente o parzialmente, non sei costretto a rispondere a tutti, rispondi a chi vuoi intanto tutti ti leggeranno. Questo è il massimo per un logorroico!
Da sfoga alla tuo essere logorroico o altro.
Apri un forum e sfogati liberamente.
Vai a ruota libera.
Metaforicamente puoi anche salire sulla tua fantastica Lamborghini e corre dove vuoi, con chi vuoi.
Sono sicuro che tu riusciresti ad essere da aiuto per molti.
Una valvola di sfogo utile anche ad altri.
Bene o male sono riuscito a dirti quello che mi girava per la testa.
Ps:
Personalmente mi incuriosisce molto questo: “un macchinario che ho modificato per creare aspetti legati alla CIMATICA che lavora direttamente sul tumore stesso.”
E questo: “Direi che quando parlai con Carlo Ventura delle frequenze personalizzate si arrivò a capire che quella era la direzione più interessante.
Il principio che gli acuti di voce spaccano il bicchiere è lo stesso di certe frequenze frantuma la cellula disgraziata lasciando intatte quelle armoniche sane.”
Un abbraccio
Due parole di ringraziamento a Slobbysta sono un dovere, per aver scritto un pensiero intelligente
e pieno di sarcasmo, il che denota grande intelligenza.
Caro Slobbysta ti auguriamo tutto il bene dell'altro mondo,
non di questo perchè qui di bene ne è rimasto poco.
E di quel poco di bene mi riferisco a quelle persone che combattono rischiando il posto
di lavoro per difendere i nostri diritti, anche di quelli che non si
rendono conto che usando il green pass ogni giorno calpestano i loro.
Per il resto cosa ti devo dire?
Ci lasci da soli a combattere contro le lobbies, massonerie e diavolerie del genere.
Per fortuna in Tv programmano ancora il grande fratello, l'isola dei famosi e forum,
programmi imperdibili!
Ed ora scusatemi, con l'ultima stronzata che ho scritto, temo di essermi giocato il cervello,
vado immediatamente a farmi vedere da uno psichiatra.
Ciao Slobbysta, grazie per la tua bella lettera e per averci fatto sorridere.
Antonio
Sono da poco parte della famiglia di ControTV, ma ti voglio esprimere la mia vicinanza e il mio calore umano.
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
Un forte abbraccio
Silvio
--
Ciao Slobbysta sono Calvero.
Non ho nel cuore nulla che mi possa dare la sensazione che un augurio per quel che sarà di noi, di là della nostra parziale essenza, tanto devota ai cinque sensi, mi possa dare un senso di verità nel pensare che un «buon viaggio» appartenga alla verità stessa.
Non sono qui a dirti di alcun «buon viaggio» che umilia e dà rabbia.
Mi è nemica una dicotomia morte/vita la quale sarebbe ora di rideterminare - poiché riconosciuta - nel Verbo e nella totale essenza e nella Verità. E il «buon viaggio» lo auguro agli emeriti figli di puttana che su questa Terra sono venuti a rompere il cazzo e che ritornino da chi adorano, ed ecco che a loro concederò la grazia de il mio «buon viaggio» e del mio «andate a fare in culo, una volta per tutte».
Non mollo la presa sulla tua presenza che so VIVA e in punto di nessuna morte e voglio tu rimanga qui con Noi per sempre.
Un abbraccio e un saluto.
Francesco
mi auguro che prima che ti sia capitato hai fatto a tempo a prendere il medico a calci in culo ma, soprattutto,
mi auguro che non sia l'unico errore grave che ha commesso, visto che il pronostico certamente l'ha determinato lo stesso delinquente
Che dirti..già qui molti ti han suggerito e augurato di ogni.
Mi rimane solamente di darti un grosso abbraccio per darti forza e una mano sulle palle (mie) per un grosso scongiuro
Namasté
ps: non vorrei rovinare l'atmosfera ma...
Massimo! il titolo fa proprio pena.
Dem, sù! Un pò da quela roba osti.
intervengo molto poco nelle discussioni, in genere nel forum, ma leggo tutto e tutti. E' da molto che frequento luogocomune che ritengo una preziosa fonte di informazioni sulla realtà, quella vera non certo quella propinata dai pennivendoli prezzolati. Perchè questa introduzione? Ma perchè grazie all'impegno del padrone di casa che non finiro' mai di ringraziare per la passione e l'impegno, ho avuto modo di leggere tutti voi e di leggere anche le tue opinioni. Volevo ringraziarti ed augurarti un sereno trapasso, certamente andrai a star meglio rispetto alla tua condizione attuale e magari da chissà quale dimensione potrai vedere fin dove si spingerà la cupidigia umana a condizionare le sorti dei propri simili e dell'intero ecosistema.
Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, un abbraccio.
Se mi ami non piangere!
Se conoscessi il mistero immenso del cielo
dove ora vivo, se potessi vedere e sentire
quello che io sento e vedo in questi orizzonti
senza fine e in questa luce che tutto investe e
penetra, non piangeresti se mi ami!
Sono ormai assorbito dall'incanto di Dio
dalle Sue espressioni di sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e
meschine al confronto!
Mi è rimasto l'affetto per te, una tenerezza che non hai mai conosciuto!
Ci siamo amati e conosciuti nel tempo: ma tutto era così fugace e
limitato.
Io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo tra noi: tu pensami così, nelle tue
battaglie pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, e dove ci
disseteremo insieme nel trasporto più puro e
più intenso alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore.
Non piangere più se veramente mi ami!
Scrivo molto poco, negli ultimi anni ma seguo sempre ed ho continuato a seguirti.
Nel vecchio sito abbiamo anche avuto scontri coloriti ma mai irrispettosi...scontri di chi mette passione in ciò che scrive e quindi difende con forza ciò che pensa.
Queste sono le situazioni nel quale dire qualcosa diventa maledettamente difficile.
ti voglio solo raccontare una cosa...
Io ho lottato ore contro la morte dopo una caduta da un ponte, in un bosco, d'inverno e di notte, ero con un principio di pneumotorace con 11 fratture costali e senza linea per chiamare i soccorsi, la strada 8 mt sopra di me, gli sportelli bloccati .
Ho semplicemente atteso la morte e quando l'ho sentita vicina.....non ho avuto paura.....mi è apparsa come un sonno che arriva dopo una giornata faticosissima.
Mi era tornata in mente una frase "vivere è una malattia a cui il sonno viene, una volta al giorno, a dare un po' di sollievo, ma è solo un palliativo, la soluzione è la morte".....non ricordo di chi.
Paradossalmente, il mio rilassarmi ed accogliere, quasi in meditazione la morte, mi ha fatto recuperare forze in modo inspiegabile e, con le prime luci del mattino ho deciso di cercare una strada e...provare a vivere, riuscendo ad aprire uno sportello che solo poche ore prima sembrava un muro.
I medici credevano che i miei referti fossero di un altro, non ritenevano possibile che in quelle condizioni fossi, non solo sopravvissuto per ore sottozero e con respirazione compromessa, ma avessi anche camminato in un bosco.
Al mio arrivo in ospedale, una ragazza era appena deceduta per una caduta da un'altalena, qualche minuto prima stava bene, convinta di essere in pronto soccorso per un controllo, giusto per precauzione e....poco dopo.
Questo per dire che, talvolta, la morte e la vita sono più vicini di quanto sembri, dal momento del parto (dove si toccano) in avanti , sono due forze in eterna danza...
Ti auguro di poter raccontare pure la tua di storia, magari ai nipoti e....se non dovesse essere...siamo comunque tutti atomi di luce e non conosciamo il nostro viaggio ma solo il momento presente.
Un abbraccio forte e....Slob Slob ...sempre!
Vorrei tanto che questo fosse uno dei tuoi soliti post "stronzi" a cui ci avevi abituato, scritto così...solo per vedere l'effetto che fa...ma temo non sia così.
Tieni duro finchè puoi fratello mio.. Ti sono vicino..Tu sei UNO di noi! e...
La gente come noi non molla mai
La gente come noi non molla mai
La gente come noi
La gente come noi
La gente come noi non molla mai
Già io me la svigno mentre qui si perde il lavoro per evitare una puntura e chissà cosa altro è programmato per segarci le gambe...
La sfacciataggine del "POTERE" di fare tutto quel che gli pare tanto la maggioranza è démente e in democrazia è panacea se non la prassi, al limite si fa il reset tramite un golpe.
Grazie per l'affetto!
HO 5 DOCUMENTI DI EXIT che spiega come si svolge il tutto. MICA È COSÌ FACILE... Se volete chiedo a MM di pubblicarle (io sono imbranato e non sono capace)
È importante prendere in considerazione la possibilità di risparmiarsi sofferenze inaudite [gli oppiacei arrivano a coprire il dolore fin ad un certo punto, poi, inefficaci.
Allora volete saperne di più della dolce morte? FATEMELO SAPERE...
Slobbysta
Non ti conosco ma ti abbraccio tanto.
(e sì, leggerei qualsiasi cosa tu voglia scrivere della tua esperienza)
Prova a contattare questo Prete ti può dare dei buoni consigli per farlo:
www.donleonardomariapompei.it/.../
www.donleonardomariapompei.it/
...ogni essere umano è composto da molteplici anime le quali discutono in continuazione tra di loro. Prova ad immaginare te stesso un intera nazione~corpo, le anime sono gli individui che la abitano, ecco una cosa simile! poi ci saranno tendenze, caratteristiche personali.. La Norvegia è diversa dalla Turchia esattamente come io sono differente dall'altro... Le tante anime sono anche come spore (avviene un'impolliNazione di anime..e qualcuno avrà nella propria "nazione~corpo" magari il proprio amico piuttosto che la propria sorella ecc.
ECCO COSA CREDO!
....salvarle tramite DonLeonardo mi sembrerebbe di scappare dalle mie responsabilità! Ho sempre detto che pregare è un elemosinare in quello spreco di tempo reale di preghiera SAI quante cose buone per il prossimo si possono fare...
Slobbando
Rimane che chi crede al creatore, sia strano che non si domandi se Dio non abbia potuto fare meglio.
... io avrei preferito debellare l'ignoranza...e non vedere nascere handicappati piuttosto che...
Non ci siamo mai incrociati, ma mi capitava di leggere con interesse i tuoi pensieri, spesso in disaccordo spesso in accordo e spesso senza capirli davvero.
La spiritualita' e' intimita'. Ognuna proietta in essa la sua fede personale, il suo vissuto.
In vita siamo alla ricerca continua di qualcosa come il poeta della sua chimera, per poi scoprire che, quando la si raggiunge, e' morta.
Anima bella ed eclettica, ti auguro di raggiungere cio' che il tuo cuore desidera.
Ti riferisci alle "exit bag"?
No al Pentothal sodium...
PS: grazie davvero per il messaggio privato!
K. Gibran
Forse funziona così. Ho vissuto lo stesso dramma quando ho perso mia moglie tanti (troppi) anni fa. Ti sono vicino.
Lo spettatore
se può interessarti scrivimi una mail pfpresti@iol.it, ti abbraccio di cuore.... Paolo Francesco Presti
Quando sarà il mio turno, spero di avere il tuo coraggio e la tua lucidità.
Grazie per queste parole.
Perché l’anno scorso ho scoperto personalmente, sia sulla mia pelle che su quella di un amico, il vero potere di un sincero contatto fisico, il conforto che può dare un sincero abbraccio umano.
Addio Slobbysta, anzi, anche se magari non ci credi, arrivederci.
Fino alla morte Slobbysta