Intervista all'avv. Michele Pappalardo sulle iniziative legali per far revocare lo stato di emergenza da parte del governo Conte. Visita il sito dell'associazione, con i moduli da scaricare per partecipare all'iniziativa. .
Intervista all'avv. Michele Pappalardo sulle iniziative legali per far revocare lo stato di emergenza da parte del governo Conte. Visita il sito dell'associazione, con i moduli da scaricare per partecipare all'iniziativa. .
2 mesi fa c'era il 3 in 1 ora siamo al 4 in 1. Magari con l'aiuto del vaccino tra pochi mesi si saprà anche se hai fatto la revisione dell'auto.
ilmessaggero.it/.../...
www.laleggepertutti.it/.../
Provo anche da qui a fare richiesta per un intervista a Francesco Carbone per le informazioni/prove di cui dispone dopo oltre 10 anni di lotta giudiziaria.
Di seguito un breve video sommario di 7 minuti che spiega come e perché ogni tentativo di ristabilire la legalità in Italia è fortemente condizionato.
www.youtube.com/watch?v=d3i58_6FDo8
Non chiederò più che venga intervistato perché non sono certo un fanatico che segue il messia di turno; ma non posso non tenere in considerazione che lui, nelle battaglie che noi pensiamo di portare avanti oggi, c'è arrivato 10 anni fa. Per sensibilizzarvi (soprattutto Redazione), faccio presente che ci sono cause che riguardano pedofilia che non arrivano a processo perché il colpevole è "amico di", "compare di", ecc, di qualche giudice o magistrato e usano appunto il modello 45 per sabotare la denuncia.
Un intervista mi sembrerebbe interessante.
Per i più pigri, lo schemino criminale di come funziona il sistema, parte dal minuto 4.
RIcordo altre iniziative: la diffida ai presidi per le mascherine obbligatorie (risultata inutile), altri esposti presentati a destra e a sinistra (nessun segnale).
Mi ricordo anche di una Risoluzione europea ai vari governi, molto articolata (nessuna conseguenza).
Un po' come il Kraken in america (non me ne volere Peonia, io sarei contento facessero pulito di Bidét e altri), ma anche li la cosa mi sembra indirizzata al niente.
E' inutile appellarsi alle leggi, se chi devi combattere può fregarsene.
L'unica iniziativa che potrebbe funzionare, è quella che parte dal basso.
Intanto ho già visto due video grottescamente comici, di due medici in america che si sono fatti vaccinare davanti alle telecamere. Nel primo video l'ago entra da dietro il braccio e sparisce magicamente, senza che l'infermiera che ha fatto l'iniezione batta ciglio. Nel secondo si vede un operatore sanitario che fa il vaccino al suo collega, peccato che la siringa sia vuota... Bisognerebbe raccogliere tutti questi video e fare un bel documentario, io lo chiamerei così "dalle pallottole magiche del 1963 alle siringhe stregate del 2020".
Condivido assolutamente, per approfondire meglio su alcuni nomi noti:
www.youtube.com/watch?v=UClaVl9i8xQ
Mi associo alla richiesta a Redazione per un'intervista a Francesco Carbone.
Grazie, saluti a tutti.
Visti i tempi medi dei tribunali italiani, quando eventualmente si dovesse andare in giudizio Conte e compagnia bella saranno probabilmente in pensione: tra rinvii, legittimi impedimenti, autorizzazioni a procedere, bla bla bla... mi viene da ridere...
Anzi, da piangere...
Che il Diavolo se lo porti..
aeronet.cz/.../...
Non posso credere che sia reale, penso piuttosto che si cerchi di spaventare la popolazione in modo da aumentare i contrari da opporre ai favorevoli (uno dei principali obbiettivi covid) , in diretta avrebbero potuto senza problemi iniettare una semplice fisiologica per non correre rischi. Ormai abbiamo abbondantemente superato i tripli e quadrupli "giochi" , sono menti molto raffinate e diaboliche.
È giusto?
Effettivamente qualcosa non torna.
Una possibilità potrebbe essere che vogliono eliminare il vaccino Pfizer.
Come aveva detto il tg5 "Qualora non risultasse adeguato potremmo usare gli altri"
Boh.
"quindi se noi riusciamo sostanzialmente a trovare un sostituto procuratore della repubblica che in Italia approfondisca questo tema e verifichi che tutto è basato..." Concetto ripreso da 14:26 a poco dopo.
Confesso che seguirlo fino alla fine mi costò un burocratico mal di testo e un passeggero mal di testa per cui so cosa avrei voluto dire dopo i... ma ...smarrii testo e testa della partoriente in attesa della nuova costituzione.
Sul leggio la doverosa "dogmatica" Costituzione da rispettare, e se la Costituzione fosse inadeguata a preservare la vita della nazione? Niente panico! Sul leggio il diritto unilaterale di imporre la Legge dello Stato di modo che le parole enunciate dal diritto risultassero perle di saggezza e quelle espresse dalla Costituzione un intralcio. Che strano!
Non rimane altro che ammalarsi d'umanità, in tal caso si potrà mostrare e dimostrare quale sia, tra le malattie, quella più incurabile: l'uomo.
RIcordo altre iniziative..."
"Siete tanto bravi a parlare, criticare ma quando bisogna metterci la faccia o la penna.. c'è sempe qualche motivo per dire "'è inutile"!"
Credo abbiate ragione entrambi. Chi non fa mai nulla, nè lo ha mai fatto, e sta solo alla tastiera, non ha voce in capitolo.
Il problema d'altro lato è che questa vi/a "documentale" fin'ora ha portato a poco.
(tra le varie,la denuncia a Conte dell'udienza del 18/11?)
Per cui chi anche è scettico non ha tutti i torti.
Dovrebbe essere quantitativamente esondante, ed accompagnata da attivismo operativo martellante. Un giudice che sappia che fa incacchiare una fetta importante di popolazione, anche solo locale, se sta inerte su un fatto su cui deve attivarsi, magari ci pensa un po' prima di archiviare.
La cosa più semplice che mi viene in mente sarebbe del volantinaggio iperminimale, da portare sempre con se: un "santino" con su scritto "Pensi che potresti essere informato più correttamente?" e giù giusto un tre link: che so, questo (o YTLuogocomune2), casadelsole e radioradio.
Tornando in tema, per non lasciare nulla di intentato però vedrò di attivarmi, leggere che qualcuno ha già fatto mi dà la spinta, sollecito pure i miei contatti "in carne ed ossa".
Vapo ha mandato l'autotutela, nessuno ha depositato la denuncia-querela di cui alla prima parte?
[con le citazioni migliorerò, non posso che migliorare ]