Ieri doveva essere il d-day, con la convergenza su Roma di decine di migliaia di italiani, che grazie alla loro presenza in piazza avrebbero dato la spallata finale alle restrizioni rappresentate dal greenpass.
Invece si sono viste si e no duecento persone che si guardavano intorno, infreddolite, domandandosi se per caso avessero sbagliato indirizzo. Oppure se avessero sbagliato giorno.
Invece l’indirizzo e il giorno erano giusti: hanno solo sbagliato nazione. Nel senso che evidentemente erano convinte di far parte di un popolo che sa riconoscere i problemi collettivi, e capisce quando è il momento di darsi una mossa tutti insieme, prima che questi problemi diventino permanenti. Faceva male vedere due pensionati del nord, che dicevano “abbiamo fatto mille chilometri per venire fin qui, ma non c’è nessuno”.
In fondo abbiamo appena avuto l’esempio dei camionisti canadesi . E’ bastato qualche centinaio di camion che convergessero sulla capitale, Ottawa, e ora in Canada stanno lentamente togliendo restrizioni su tutto il territorio.
Ma da noi le cose sono sempre state diverse: da noi lo spirito di popolo non è mai esistito, e prevale per abitudine il tornaconto personale. In fondo se “io” non ho problemi – dice l’Italicus Medius - problemi veri non ce ne sono.
Il sospetto è che ormai siano talmente tante le persone che hanno ottenuto il greenpass – per vaccinazione o per guarigione – che ciascuno pensa di essersi messo alle spalle i suoi problemi. E a quelli degli altri – pensa sempre il nostro Italicus – ci penserà qualcun altro.
Chi ha gestito questa operazione di psicosi di massa è stato geniale: sapeva benissimo che, da sola, la campagna vaccinale non avrebbe mai avuto successo. Ma nel creare due categorie di cittadini, e nel metterle l’una contro l’altra, hanno comunque raggiunto lo scopo prefisso, utilizzando la maggioranza proprio per schiacciare e isolare la minoranza più riottosa.
Agli altri, a noi, a quei pochi che ancora riescono a vedere un metro oltre l’orizzonte, resterà solo l’amara e sicuramente inutile soddisfazione di dire un giorno “noi l’avevamo detto”. Sai che roba, a questo punto.
Massimo Mazzucco
1 - età media over 40
2 - finita la manifestazione, girando per la città vedeva i bar pieni di under 30 a farsi di aperitivo quasi a festeggiare il ritorno alla "normalità"
Purtroppo tutto ciò l'ho notato anche io alle manifestazioni della mia città alle quali ho partecipato.
Inizio quasi a vergognarmi di essere italiano
Io me ne vergogno da almeno 2 anni, ma molto di più dal 2021.
Non è di sicuro la causa principale del flop, ma è importante: ROMA.
Roma è un cancro. Roma, corrompe. Roma infiacchisce. Roma entra nel midollo delle persone e ne devasta la probità, la voglia di lavorare, la voglia di fare e di ribellarsi.
Roma è (anche) la disgrazia d'Italia.
Altro che "chiusure necessarie".
Era tutto programmato. E da decenni. Ora se ne intravvedono le finalità.
Sarebbe bello e molto costruttivo un'ammissione di essersi sbagliati da parte dei molti che erano cascati nella narrazione della Truffa.
L'Italia è una creazione artificiale fatta per interessi ben precisi, se ne parlò a lungo su LC anni fa.
Quindi quando un attacco arriva per "tutti gli italiani" in realtà non c'è "nessun italiano" a difendere la nazione, ci sono solo individui più consapevoli di quello che sucede ed piccole associazioni che ben poco possono fare.
Hanno calpestato la costituzione in modo aperto e senza esitazioni. Hanno usato la popolazione come cavie per farmaci sperimentali addirittura imponendone l'obbligo per cetegorie professionale e per fasce d'età. Hanno creato un vero e proprio sistema di apartheid, fatto una campagna di puro odio sadico e rabbioso verso persone che esercitavano il semlice diritto sancito dalla costituzione (eccetera) e a parte qualche sparuto individuo non è successo praticamente nulla, mentre se l'Italia fosse esistita ci sarebbe stata una sollevazione di massa e sicuramente lo stop del presidente della repubblica e della corte costituzionale.
L'Italia non esiste, non è mai esistita, questo è uno dei nostri più grandi problemi.
Poi c'è l'indole ben descritta nell'articolo e, ovviamente, le due cose sono una.
Comunque il motivo per cui gli italiani non agiscono non è che sono egoisti, è che sono isolati, cioè i novax italiani non conoscono, non frequentano, non comunicano e non collaborano con le centinaia di altri no-vax che abitano nel loro stesso comune, a meno che per caso siano iscritti allo stesso canale telegram. Se non si corregge questo punto non è possibile fare niente.
Forse il motivo della non riuscita della manifestazione, potrebbe essere in parte imputabile alla scarsa credibilità degli organizzatori.
Quando vedo che, dietro a certe organizzazioni, vi sono personaggi legati o che hanno fatto parte delle istituzioni ad alto livello, la mia fiducia comincia a vacillare.
Se ci fosse stato invece uno come Puzzer, prima che lo spaventassero, probabilmente il numero dei partecipanti sarebbe stato di gran lunga maggiore.
Il generale Pappalardo, invece, ha molto meno seguito di quello che si crede, o forse, al posto di fare da attrattiva, scoraggia chi vi avrebbe voluto partecipare.
Al generale sapete se abbiano dato il Daspo?
Dante Bertello.
Quegli under 30 che ora fanno l'aperitivo saranno quelli che taglieranno teste e trascineranno il vegliardo per le strade di roma trascinato da un cavallo come narrano le profezie.
Pultroppo si dovrà aspettare tumori, e morti, e sopratutto la miseria da qua a pochi mesi per la morte di molte piccole medie imprese in italia.
Come mi disse un carabiniere a cui chiedevo consiglio per rivalermi su un vicino impossibile "naaa, potresti ammazzargli la madre e non farebbe un becco, toccagli un centesimo in tasca e stanne certo metterà a ferro e fuoco la città."
www.youtube.com/watch?v=N13RaTRWPp0
Ce la faremo comunque
La battuta finale è il sunto di tutto
Siamo oltre al francesi o spagnoli basta che si mangia
Guardate come i governatori USA hanno sfanculato Biden, o come quelli canadesi si stanno opponendo a Trudeau.
Non sarebbe la soluzione a tutti i mali, ma certamente il modo più corretto per gestire un paese così disunito.
E non vi si chiede di inventare niente: gli esempi intorno a voi non mancano.
Ora che ci penso anche i media hanno detto è fallita la manifestazione "di quello lì" (quello che dici tu). Menzionato per nome. Nota che quando rischierebbero di dare visibilità a chi poi la spende bene (penso a un Colombini, che avrà pure anche dei difetti ma come motivatore è incisivo) si guardano bene da far nomi, e dicono "generica manifestaz non vax".
Innanzitutto ignorare.
Il generalissimo e l'altro con amici nella DIGOS (ammesso da lui)?
t.me/RadioGregInfo/15404
Non hanno avuto seguito perché ne mancava una.
ormai tutti abbiano capito il gioco.
sull'andare a roma, c'è la benzina, l'autostrada, poi dove dormi? ecc. ecc.
palanche, direbbe il comico ex politico genovese..
così a occhio 300-350 euro.
teniamo anche conto che il no vax è già mesi che tira la cinghia..
piuttosto bisognerebbe organizzare convogli della libertà a carattere regionale..
quando lo fanno a milano?
faccio subito il pieno..
a milano in 40' sono là, a roma è un viaggio di 800km + 800km a tornare..
mi riferisco a normali cittadini, non ai camionisti..
comunque non è detto che al prossimo raduno non aumentino ecc.
io per esempio non sapevo niente.
bisognerebbe pubblicizzare sta cosa.
ah ecco..
Austriaco un breve ma interessante cenno storico
ed è celebre per la famosa frase "L'italia è solo un'espressione geografica "
Per conoscere il futuro devi conoscere il passato (Confucio). I valori morali che danno il senso di appartenenza , cioè Dio , la Patria , la famiglia e il lavoro , sono stati scardinati con cinico metodo assolutista tipico delle monarchie del 1700. Oggi il Papa Re parla di vaccini ma non non della fede , hanno tolto il servizio di leva che a mio parere formava il carattere e la foza di volontà, creava amicizie , il senso di Patria, e non, essere sempre su un divano aspettando la manna dal cielo , ragazzi , istruiti e/o analfabeti , tutti di Regioni diverse , dialetti diversi modi di fare diversi ma accettati così come erano ,eravamo uniti "nel mal comune mezzo gaudio", gli amici di naja, scuola di vita , sono sempre nei nostri ricordi più belli. Mancando questi due "ingredienti" , gli Arconti della dittatura che ben conoscono il passato e con ciò in questi due anni hanno lavorato sui valori della famiglia che oggi sono venuti meno , basta una scintilla , un pensiero diverso , un credo diverso , un partito politico diverso per creare divisione , il padre e/o la madre contro il figlio e il figlio contro i genitori e/o i fratelli . Attaccando il lavoro al chiodo l'elite ha compito la sua opera creando nuove classi sociali con privilegi o senza ,destinati llo scontro , alla famosa guerra dei poveri . Nel Caos volutamente creato , la gente non ha più capisaldi morali e spirituali a cui afferrarsi e quindi si crea il "si salvi chi può" . Il mio pensiero è che se si combatte occorre usare tutte le armi e le astuzie che una guerra richiede , ma le nostre armi le hanno spuntate anni fa . La gente di altre nazioni non esita a scendere in strada e a rispondere colpo su colpo in tutti i modi , in italia questa mentalità è stata resa nulla, non succederà mai, ecco perchè l'elite la definisce "gregge" . Quello che mi rattrista non poco è che da qui a qualche mese la gente inizierà a cadere come mosche in modo maggiore di come succede adesso ,ma allora sarà troppo tardi , peccato che non capiscano la follia della mente malata che ha innescato tutto questo ,paragonabile alla follia di Hitler .
A Milano a fine 2021 la manifestazione gigantesca che si dispiegò per.tutte le vie del centro fu totalmente oscurata dalla Pravda. Ieri sarebbe successa la stessa cosa e ce la saremmo suonata e cantata tra di noi.
Hanno la maggioranza dalla loro parte come Stalin e Hitler. Hanno milioni di delatori pronti a venirgli in soccorso e soprattutto hanno i giovani che sono più i più idioti della storia. Non li scalfisci portando 50.000 persone in piazza. L'unica resistenza che puoi fare è quella passiva sapendo però che non sarà una sofferenza di qualche mese.
Il consigliere del ministro Speranza, Walter Ricciardi, ha recentemente affermato di desiderare un green pass permanente. Mentre infatti il resto del mondo elimina le restrizioni, Ricciardi prevede un futuro di emergenza continua e obbligo vaccinale.
Io invece scrivo la frase in questo modo...L'italia e' la disgrazia di Roma.
Visto che questa buffonata di unita' pseudo risorgimentale l'ha destinata ad essere la capitale e quindi sede di governi collaborazionisti/mezzadri di uno stato che e' a tutti gli effetti un protettorato neanche tanto protetto.
Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Cretini Invasion : bzakirasantjago.blogspot.com/.../...
Quindi eccoci qua... nella situazione di merda in cui ci troviamo; e non è ancora finita.
Per quanto riguarda il Canada se non sbaglio trudeau sta prendendo delle contromisure per cui i ribelli verranno spazzati via e i governatori traditori probabilmente rimpiazzati.
Paura a nominarlo? Peggio di quello dei “Promessi Sposi”…
Dante Bertello.
Ecco qua
Circo Massimo ore 15:30
le rivoluzioni popolari o sono sanguinarie e violente, o quantomeno hanno un leader da seguire, da ascoltare e in cui riconoscersi.
qua non abbiamo avuto nessuno delle due cose.
il nemico è potentissimo e ha risorse pressochè infinite...lo si sapvea fin da subito che non era sufficiente combatterlo con numeri, rapporti, studi e grafici.
chi era pessimista all'inizio, era in realtà solo realista.
A questo punto direi che ognuno dovrà far valere i propri diritti nelle aule di tribunale appellandosi a Cesare, come fece l'apostolo Paolo.
Lasciate perdere le piazze perché se va bene si ricevono delusioni, ma se va male si ricevono anche le manganellate!
Piuttosto affidatevi a Gesù che, se cercate giustizia in tribunale, susciterà sicuramente un giudice che emetterà un giudizio giusto!
Noo non si può direeee.
Ora sei diventato il nemico n°1, tu uccidi la speranza, che in Italia cresce rigogliosa ed indisturbata.
La speranza è quel meccanismo che scatta in chi, non volendo fare i conti con la realtà, si convince che le cose si aggiusteranno da sole.
E poi, come fan loro, soprattutto, ignoro chi non merita. Mi fa d'altro lato tenerezza e un po' di tristezza il gregge che non si accorge di quando il fenomeno è di evidenza mastodontica.
Dei miei amici locali invece quello lo hanno fequentato e poi scaricato anni fa, per esempio. Se uno non ha capito adesso..
il metodo ottawa, a veder dalla reazione repressiva nazista (sentivo qualcosa satmane alla radio..), ma anche dai risultati, probabilmente non è per niente un' idea sbagliata.
Si ma anche farla di martedì pomeriggio non è proprio geniale.
Sono stata dai miei, a Firenze (vivo in Germania), per una decina di giorni ed ho avuto una bellissima impressione. Ho il green pass da guarigione ma mi rifiuto di usarlo. Sono stata in una decina di negozi: alla mia domanda se volessero il green pass, perché io in tal caso me ne sarei andata, solo due sono stati rigorosi. Gli altri non hanno fatto problemi. Anzi, parlando con i titolari l'acquisizione di consapevolezza era evidente.
Siamo andati al ristorante per festeggiare il compleanno di mia madre, credevo che ne avrei dovuti chiamare chissà quanti prima di trovarne uno che mi dicesse che a loro del green pass non importava...invece il secondo cui ho telefonato mi ha dato l'ok, non avrebbe fatto problemi.
Da un punto di vista personale, se negli scorsi due decenni mi sono trovata socialmente isolata perché su una diversa lunghezza d'onda rispetto alle persone che incrociavo nella vita, sul lavoro e nei rapporti di amicizia, adesso mi trovo ad avere una lista senza fine di nuove conoscenze, persone interessanti e spesso anche più "complottiste" di me, con cui incontrarmi, all'aria aperta o in casa di qualcuno. Provo una sensazione di vicinanza e unione spirituale con queste persone che non avrei sperato di provare in questa vita.
Abbiamo creato un gruppo di genitori della scuola dei miei figli, siamo più di 50, ho vari gruppi telegram di persone in vari contesti che la pensano come noi, in particolare uno composto da vicini di casa, siamo anche lí una cinquantina, sto creando un gruppo novax di italiani a Monaco, e siamo già un discreto numero...
La manifestazione é andata male? forse, ma i singoli é indubbio che si stiano svegliando. Sono passati due anni e vedo una trasformazione in chi mi circonda che mai avrei creduto possibile. Cosa sarà tra altri 2, 3, 10 anni? Io sono ottimista
Sospensione dei lavoratori ultracinquantenni che non cedono al ricatto del siero. Vergogna! Questo scempio anticostituzionale non sarà dimenticato
di Massimo Viglione
aldomariavalli.it/.../...
A Genova purtroppo 300/400 più o meno... 90% over 40. Che dire...
Concordo in pieno.
Se ben ricordiamo ci sono state manifestazioni anche di 10 000 persone, o da 2 / 3 mila ciascuna per venti settimane di fila ed in decine di città. Non si era mai vista tanta gente in piazza con questa continuità: vecchi, bambini e (ahimè troppo pochi) giovani.
A cosa è servito? a NULLA. Semmai è stata l'occasione per bollarci come terrapiattisti complottisti ecc.ecc.
La gente, tutta, lo ha capito che non serve, e l'ho capito anch'io che sono un testardo e ad almeno 15 di quelle ci sono andato, comprese un paio a Trieste facendo 500 km.
Vuol dire che si deve rinunciare?
Manco per sogno, vuol dire SOLO che scendere in piazza PER ORA non serve più a nulla.
Anche se tutti quelli che sono veramente incazzati con il governo scendessero in piazza (1 milione? 5 milioni? 7 milioni?), se tutti ma proprio tutti scendessero in piazza cambierebbe qualcosa?
Si sente forte la risposta "eh, sì, se 5 milioni scendessero in piazza vedresti tu...."
Davvero? Davvero la propaganda si interromperebbe?
Davvero pensate che in TV sostituirebbero a Burioni e Bassetti qualche vero medico?
O che Fazio verrebbe sostituito con una vera persona, pagata un centesimo di quello (e comunque per questo già molto ricca)?
Pensate che Mr Britannia si chiuderebbe in un bunker suicidandosi?
Pensate che direbbero "scusate" a reti unificate per i soprusi perpetrati?
O che il PdR direbbe "ho mentito, il paese non è mai stato così diviso"?
Macchè!
Ormai non ci sono dubbi sul fatto che ci sia un piano (sta scritto e lo sappiamo bene), che viene portato avanti da personaggi di potere, mercenari, che lo fanno con consapevolezza e poi soldati, soldatini e kapo' di ogni ordine e grado che lo fanno da ignari (non meno colpevoli per questo), di fronte ad ogni evidenza contraria, scientifica o meno che sia, in sfregio delle Carte Costituzionali e della democrazia. Sono e saranno inesorabili.
La buona notizia è che molto è cambiato nella consapevolezza comune, molti alla terza dose si chiedono perchè cavolo ci sono cascati, questi sono dei bei progressi. E non sono stati i cortei a ottenere questo risultato, se non molto parzialmente.
Ma non basta.
Che fare? Non penso che ci sia qualcuno con la risposta...ma a questo punto l'idea che mi sono fatto è che l'unica possibilità sia rifondare ogni cosa, le relazioni, l'economia, l'agricoltura, la medicina, la scuola, lo sport, ognuno per quello che può, lì dove ha competenze o talenti...intraprendere iniziative specifiche, alimentare reti alternative per fare la spesa, le vacanze o per giocare una partita a calcetto.
Della serie "non ti curar di lor, ma guarda e passa"...
E poi NON usare il GP anche quando lo si ha, ogni volta che non sia davvero davvero necessario ed irrinunciabile.
Sono soluzioni parziali, quando ti manca lo stipendio, ovviamente, ma piano piano un mondo parallelo nascerà (sta già nascendo)...e magari queste capre (oggi sono gentile) che ci governano le mandiamo a casa.
Il 2023, se non si inventano qualcosa, non è lontano...nonostante tutto resto ottimista.
Per Torino c'è la diretta su Becciolini Network (Sciopero Fisi + No Paura Day): fb.watch/bbweSm5Yrb/
Un appunto : il lemma ''ITALICUS MEDIUS'' da te usato mal si concilia con la reale consistenza del soggetto in essere.
Il lemma corretto da usare in questo peculiare caso è : ''ITALOPITECO'' ma come sapete è protetto da ▬▬►©opyright◄▬▬
P.S. solo per questa volta se lo sostituisci in home non ci sono problemi e non ti tiro in ballo per una causa ''$'' milionaria
.Come ebbe a dire Metternich siamo a malapena una espressione geografica e nulla più.
Un momento: quando diceva così, l'Austria era un grosso Impero, mentre noi eravamo divisi.
Faceva il grosso senza fatica!
Magari dopo aver visto distruggere quell'Impero dai nostri nonni...avrebbe avuto la decenza di star zitto??
"Osterreich" significa "Marca Orientale" (sottinteso: dell'Impero Romano!), quindi anche questa è "una espressione Geografica e poco più".
Direi che la triste frase sullo striscione è la perfetta sintesi della situazione italiana.
Ma veramente veramente, eh
Perchè, poveri italiani si, ma ci siamo andati?
Era felice, e in un primo momento anche io con lui e per lui, ma subito mi è cascata addosso una cappa di tristezza nera: fatta salva la enorme manica di coglioni beati e convinti che questi quattro mafiosi gli abbiano salvato la vita, noialtri mezzo-resistenti saremo ricordati come quella generazione a cui hanno scippato i diritti fondamentali, a cui hanno messo i piedi in testa, e non hanno saputo reagire. È triste.
"C'era" si dirà negli anni futuri "una piccola percentuale di italiani a cui funzionava il cervello, ma erano pavidi, deboli e disorganizzati e si son lasciati schiacciare come mosche". Questo si dirà di noi.
La parte in cui oggi e domani ci sono scioperi generali ti è sfuggita?
Vivo in una piccola realtà dove ci conosciamo tutti bene, devi sapere che ogni giorno l'argomento non è il crollo dell'economia, delle loro attività chiuse ma, il tema della mia sospensione, non passa giorno che non mi chiami qualche amico che magari prendendosi il caffè al bar sente frasi del tipo "finalmente hanno lasciato a spasso senza stipendio quella testa di cazzo novax", oppure finalmente tolgono il posto fisso al novax ecc... ecc... Non sono pentito, continuerò a martellargli le palle, ma l'ignoranza venuta a galla, ammetto che un po' mi demoralizza!
Guardando negli occhi le persone non vedo la luce che un essere intelligente dovrebbe avere, e non vedo neanche la luce che si dovrebbe vedere alla fine del tunnel.
Purtroppo il problema culturale è profondo, molto profondo.
Sarà anche vero che i no-vax sono più di quelli che ci dicono, ma io vedo che i provax sono una armata infinita, e sopratutto pronti a morire per pfizer!
Non credo che il problema,in ITALOPICANDIA,sia il martedi piuttosto che il sabato.
Anzi,per fare una cosa a regola d'arte dovresti proprio iniziare da un lunedi qualunque ed insistere ad oltranza fino allo sfinimento ed al logorio di una delle due parti.
Se poi riesci a bloccare linee di approvvigionamento e snodi logistici nevralgici ed avere come riferimento obiettivi sensibili allora si che la ''cosa'' funzionerebbe e
produrrebbe a stretto giro di posta i suoi naturali frutti.
Il problema è identitario,di pedigree.
L' ITALOPITECO non conosce chi è il suo nemico,dove ha punti deboli e le eventuali tecniche/tattiche di lotta.
In una parola l'ITALOPITECO,proprio per definizione,non conosce e non capisce un Kaiser.
Quindi,proprio per indole tiepida e corrotta,tale ominide preferisce oziare e non fare nulla fino alla disfatta totale e senza appello.
Anche perchè se si mette a fare qualcosa riconosce di fare solo danni.
Penso che solo toccando il portafoglio, gli italiani si svegliano (si cominciava a vedere qualcosa quando ogni sabato si bloccavano le strade "dello shopping", infatti fecero intervenire la polizia. Ma se anche su questo sito ci sono moltissimi pareri contrastanti, figuriamoci mettere d'accordo milioni di persone con milioni di pareri diversi. Manca anche una "testa" da seguire o qualcuno (un "qualcuno" o una categoria che genera problemi), come in Canada, che prenda l'iniziativa e considerando che la stragrande maggioranza degli italiani piace più seguire ... . Se mi fermo io, impiegato con migliaia di persone che non aspettano altro che prendere il mio posto, mi sostituiscono in un batter d'occhi ma se si ferma un medico.. attendi ... Se si fermano i trasporti, i camion, i benzinai etc... allora è diverso.
Se non dai fastidio o generi problemi non ti stanno neanche a sentire, un po' come noi che quando vediamo qualcosa che non ci piace, cambiamo canale e finisce li.
Purtroppo molti di quelli che possono causare "fastidi", sono già col SGP e non è più un loro problema, quello che accade. Ok è un "vedere" miope, ma molti non vedono oltre il "fine settimana"... figuriamo fra 6/12 mesi quando magari useranno "diversamente" il SGP (e poi tutti abbiamo i nostri difetti gliene vogliamo fare una colpa?)! Quanti di voi col SGP si sarebbero (o hanno fatto) sciroppati 1000/1500 km e costi vari per andare a Roma? Pochi mi pare a giudicare dalle 200 persone circa presenti li a Roma ...
p.s. senza voler accusare alcuno di qualcosa... solo il mio parere.
E di solito cala il silenzio e può essere un inizio...
Scusa, ma dove lo dice ? Puoi indicare il minuto ?
Sto ascoltando e non sento nulla di quanto tu asserisci.
Anzi, Toscano sta parlando con parole di condanna senza mezze misure.
ieri dove essere il d-day - io neanche lo sapevo di questa manifestazione e mi sembra cha nache qui su lc non se ne sia parlato. Quindi doveva essere un d'day piccolino...
convergenza su Roma di decine di migliaia di italiani - a me pare che da luglio almeno ci siano state diverse manifestazioni anche molto numerose. Quella che ricordo meglio (dove anch'io ero presente) e' stata quella famosa a piazza del popolo con circa 70 - 100 mila persone (quella poi sfociata con l'assalto alla cgil per capirci). E non mi sembra che quella manifestazione abbia portato a nulla, anzi... le restrizioni sono andate via via aumentando
avrebbero dato la spallata finale alle restrizioni - se vabbe'... tutte le manifestazioni precedenti non hanno sortito effetto, ma quella di ieri avrebbe dato la spallata finale...
Faceva male vedere due pensionati del nord, che dicevano “abbiamo fatto mille chilometri per venire fin qui, ma non c’è nessuno - ma perche' tu c'eri a Roma?
E’ bastato qualche centinaio di camion che convergessero sulla capitale, Ottawa, e ora in Canada stanno lentamente togliendo restrizioni su tutto il territorio. - qualche centinaio?? si parla di migliaia di camionisti, di file di oltre 50 km... ma quali centinaio!
In Canada c'e' stata un'organizzazione incredibile, altro che pappalardo al centro di roma. E comunque in Canada stanno pensando a togliere le restrizioni in modo graduale. In Québec si dice toglieranno il gp il 14 marzo (cioe' tra un mese)
Dai non prendiamoci per il culo
La solita solfa, quello che organizzano gli altri sono i soliti agitatori, come definisce Paragone uomo di dippi state (questo lo ha affermato in altre rassegne).
Lui fa i comizi e fugge. Tutto si poteva risolvere a novembre, quando le piazze ancora erano piene ma lui s'è guardato bene di farsi vedere, mi ricordo ancora che ha definito i manifestanti liberi, esasperati, come mandati dai servizi segreti solo perché hanno divelto un gazebo dei 5stelle.
per cui in Piazza c'era solo Pappalardo.. flop...
Quella di oggi, programmata da tempo dal FISI, che io ho conosciuto tramite il mondo Coemm che ha ospitato Ciro più volte nei nostri zoom, vario tempo fa, è stata una grande manifestazione... Quello che trovo indegno, ignobile, anche un po' stronzo, se non cattivo, sentire ovunque, anche nella chat della Diretta, dare del gatekeeper a destra e a manca! come anche qui dentro ormai da tempo.... In genere poi spesso chi lo fa è il primo che è pronto a criticare ma non a partecipare fattivamente ad alcunchè!
Allora Puzzer, Donato, Nandra, Paragone, Toscano, tutti gatekeepers.... Quindi tutti coloro che si mettono a rischio, dicono e denunciano cose giuste, sono parte del Sistema? e allora che fare? Spariamoci! forse risolverebbe
aggiungo: Spiegatemi bene visto che io non capisco, come giovano le pesanti denunce al Governo dei Gatekeepers....
Scusate la mia durezza, sono un presuntuoso, un arrogante, un pazzoide.
Solo Toscano va dicendo che Paragone è del dippi state.
Se capisco bene (anche leggendo Peonia), Toscano si e' riferito a Pappalardo e i suoi definendoli "un paio di agitatori".
Si puo' essere d'accordo o no, e si puo' anche criticare pesantemente, ma da qui a definirlo "doppiogiochista", secondo me ce ne passa.
Opinione personale.
Sveglia, è Toscano che mette i dubbi su Paragone, Pappalardo e altri... io sono solo un osservatore esterno!
Si può essere d'accordo o no, ma loro che competono per racimolare qualche voto in più si accusano a vicenda, anzi solo Toscano accusa. Io seguo tutti, e mi meravigliavo perché non si unissero, e ho capito che è il vizio italico di cui parla Mazzucco, e mi dispiace.
E' vero che non corre buon sangue tra i due.
Da quanto so Toscano tempo fa cerco' di allacciare con Paragone, ma fu il secondo a rifiutare.
Cosi' disse Toscano; per farsi un'idea sarebbe utile se anche Paragone dicesse la sua. Magari l'ha fatto e io non lo so.
Per quando mi ruguarda:
1. Toscano mi sembra in buona fede. Non dico che sia the best. Per esempio, Mattei e' sicuramente piu' preparato. Ma la buona fede mi pare che la meriti.
2. Paragone lo seguo meno, non mi esprimo.
3. PORCA PUTTANA: TUTTI questi devono trovare il modo di unirsi sotto un unico ombrello. E' l'unico modo, ammesso che sia, per riuscire a placcare l'avversario. Per litigare trovino un altro momento. Qui si parla di sopravvivenza. TUTTI quelli che combattono obbligo, ricatti e app del cazzo devono unire le forze.
personalmente a me Teodori sta un po' sulle scatole...si fà tanta propaganda ovunque "3V è l'unico partito politico che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell'essere umano." falso, c'era prima il PVU! che va anche oltre...
www.facebook.com/watch/?v=658905165554366
L’ultima volta che ho visto Giorgia Meloni in piazza è stato lo scorso novembre a Trieste, insieme a Tajani e Salvini (nientemeno!), per promuovere la campagna elettorale di Di Piazza, (nientemeno!), il sindaco che ultimamente, dopo molte perle antinovax, ha dichiarato pubblicamente che quest’ultimi andrebbero trattati con una legislazione a parte, così come venivano trattate le Brigate Rosse!
Una vita senza ricordi è come un contenitore vuoto,senza significato e questo è quello che vogliono,una massa di scatole vuote da riempire con cazzate senza alcun valore,impaurite dalla morte in modo da avere paura di vivere se non seguendo le loro rassicuranti guide.
Basta con la spiritualità in qualsiasi forma,potrebbe fare raggiungere dei piani di consapevolezza troppo alti,basta con l'umanità,ognuno a guardare il suo piccolo orticello(in questo gli italiani non sono secondi a nessuno)
Esperienza diretta,è morta nel sonno la cugina della collega di mia moglie,tridosata,51 anni,infarto.L'ATS ha chiesto al compagno il permesso di fare l'autopsia,perchè hanno notato un forte aumento di questi casi in questa fascia d'età "probabilmente"legati forse allo stato vaxxinale.
Comprensibilmente il compagno sconvolto ha negato il consenso,comunque,"loro",sono a conoscenza di questi fenomeni e delle correlazioni,ma tutto si svolge nell'ombra.....
Questi banditi se ne fregano di leggi e costituzione e operano da veri mafiosi quindi pur avendo dalla parte della legge e costituzione tutte le ragioni non si otterà un bel nulla.
Una ulteriore manifestazione non avrebbe portato comunque a nulla per quanto numerosa quindi inutile piangere sul latte versato non abbiamo perso nulla. Continuando con le strategie del sit in e della manifestazione ci si stancherà e basta.
Serve fare come il canada e la francia l'opposizione attiva anzichè passiva.
Ci sono modi di colpire chiurugicamente gli interessi economici dei bastardi di turno in modo perfettamente legale ed anche quelli dei loro mandanti ed è più efficace una azione di queste che una manifestazione di 100000 persone.
Purtroppo pur essendoci il malcontento e la disperazione si attende sempre o un capopopolo oppure un aiuto esterno che non arriverà mai. Unica possibilità svegliarsi e agire. Agli italiani la fantasia non è mai mancata e dato che i gruppi sono dissociati al momento meglio che ogni gruppo operi in proprio.
Uno sciopero ad oltranza quando mai si è visto dalle nostre parti?
da molti anni non abbiamo un riferimento politico o sindacale forte e di opposizione che sappia organizzare e instradare la contestazione. Se, ad esempio, il cosiddetto sindacato non si fosse fatto letteralmente comprare, a quest’ora il green pazz non sarebbe nemmeno partito o avremmo manifestazioni molto partecipate e condizionanti. Orfani come siamo di questi riferimenti, che non solo non esistono ma remano pure contro, non è facile far leva sullo spontaneismo, soprattutto in un Paese come questo, è come se ci mancasse la base di partenza e di appoggio.
Ma Fratelli d’Italia, che in Parlamento è all’opposizione, sia pure blanda.
Eccerto!!!
Talmente all'opposizione da essere:
"Pro-Euro"
"Pro-pareggio di bilancio"
"Pro-Nato"
"Pro-Europa".
Più che "blanda", direi "finta".
Penso che ci vogliono forme nuove e creative.
Queste iniziative piccole possono prendere piede, diffondersi come un virus, se c'è una buona informazione, ma sempre di più ci si perde, c'è troppa roba.
La mia sensazione è che ci siano ora troppe piatteforme, troppi canali, e tutte queste belle energie non confluiscono. Insomma non sono troppe, ma non confluiscono come potrebbero.
Dovrebbe esserci almeno una homepage, dove le voci più qualificati si riuniscono - l'idea di Giulietto Chiesa anni fa - United Bloggers, una Homepage comune, Massimo conosce bene questo sforzo, che però è finito male. Una unione virtuale sarebbe un buon inizio, a parte questo - sarebbe un bel' aiuto in varie direzioni. L'informazione deve rafforzarsi. Se si sparge la voce che ci sia un portale d'ingresso sarebbe un bene per tutti. IL NODO E' L'INFORMAZIONE.
Beh, Pappalardo più Franzoni una garanzia!!!
Vorrei ricordarti che la signora meloni é in aspen, non penso ci sia nulla da aspettarsi.
I minuscoli sono intenzionali.
DA NOI NASCONO SOLO GLI JAN PALACH CHE LASCIANO GIUSTO IL TEMPO CHE TROVANO MENTRE ABBIAMO BISOGNO ORA COME NON MAI DI KAMIKAZE - MA QUELLI ERANO GIAPPONESI UN ALTRA STORIA UN ALTRO POPOLO PER DAVVERO SOVRANO...
Io rinnovo il consiglio a tutti di smetterla di investire così tanto tempo e le molte energie ad analizzare e criticare lo show penoso che ci viene messo davanti e piuttosto oramai tempo di guardare verso nuovi orizzonti, nuovi sistemi che stanno nascendo.. cambiate prospettiva, cambiate campo di gioco.. almeno tentate..
Susanna Tamaro scrive a Mario Draghi sul Corriere della Sera.
Riporto alcuni passaggi in cui la scrittrice (della quale non ho mai avuto la fortuna di leggere alcunché) si proclama discriminata e i suoi diritti fondamentali...lesi. Manifestiamo perché questa povera donna veda riassegnato il diritto di andare dal parrucchiere quando è in vacanza!
Buongiorno Susanna!
"Gentile presidente Draghi (...)
Ero partita con degli scarponcini quasi rotti pensando di sostituirli in montagna nel negozio in cui mi servo da anni, dato che reputo la fedeltà agli esercenti un piccolo atto di resistenza umana, ma non mi è stato possibile perché il miogreen pass era scaduto da un giorno. Di conseguenza, tutto il mio soggiorno creativo si è trasformato in un esilio civile: niente caffè al bar, nessun conforto in una baita, non ho potuto neppure comprare dei francobolli alla posta. Il mio crimine? Essermi fidata di quello che mi aveva garantito lo Stato, vale a dire che le persone vaccinate dopo agosto 2021 sarebbero state coperte per nove mesi.
(...)
Questo mi porta al cuore della questione, cioè al caos e all’irrazionalità che ci hanno dominato in questi due anni. Possibile che nella mitica cabina di regia, nel momento in cui sono state decise le misure per limitare il raggio di azione dei no vax, nessuno si sia alzato in piedi a dire: scusate un momento, ma se equipariamo i vaccinati con due dosi ai no vax non stiamo lanciandoci un boomerang?
(...)
Quando ho cominciato a incrociare in montagna, in luoghi popolati da marmotte e camosci, escursionisti bardati da invalicabili Ffp2, quando ho visto le forze dell’ordine costrette a inseguire persone che passeggiavano nei boschi — diabetici, cardiopatici etc. che riescono a mantenere l’equilibrio grazie al movimento quotidiano — come fossero delinquenti, ho capito che la nostra società era entrata in una pericolosissima dimensione, quella che confonde il fisico con il metafisico. Il virus non è più un virus bensì un’incarnazione del demonio, e questa incarnazione porta come conseguenza la necessità di un capro espiatorio, il no vax, e la divinizzazione del suo antagonista, il vaccino.
(...)
Non posso non pensare alla povera famiglia Mancuso di Enna sterminata dal virus, non perché fosse ideologizzata dal web, ma semplicemente perché aveva paura. Quanti come loro, sono stati abbandonati ai loro fantasmi, senza nessuno che li prendesse per mano? Perché, ovviamente, ai giudizi spesso sprezzanti degli scienziati si è unito il coro degli esperti di rimbalzo, capaci di insultare chiunque esitasse a vaccinarsi con i toni di livida rabbia che si concede soltanto agli ubriachi al termine della notte. La necessità del capro espiatorio ha trasformato il non vaccinato in un untore manzoniano.
(...)
La scienza però ci dice che, vaccinati e non vaccinati, ci scambiamo comunque tutti allegramente il contagio. In quest’ottica risulta anche difficile capire l’attribuzione taumaturgica del green pass.
(...)
E il fatto che si impedisca alle persone che non hanno ancora fatto la terza dose, come me ora, di avere qualsiasi tipo di vita sociale non è qualcosa che, oltre a ledere i diritti fondamentali della persona, dà anche il colpo di grazia ai negozi e ai parrucchieri che fin qui, con le unghie e con i denti, hanno tentato di resistere?
(...)
In Israele, un Paese certo non sprovveduto, hanno capito che i malefici del green pass superano di gran numero i benefici e ne hanno delimitato l’uso ai grandi eventi mentre noi abbiamo le forze dell’ordine costrette a entrare nei parrucchieri di paese per chiedere il green pass alle anziane clienti che si fanno la permanente. Non stiamo sfiorando il ridicolo?
(...)
Molte persone vivono ormai nella condizione di irragionevole terrore e questa condizione rende debolissimo il loro sistema immunitario.
(...)
Siamo 60 milioni di abitanti e soltanto il 9% della popolazione non è vaccinata, per la maggior parte bambini. Demonizzare i no vax a questo punto, imponendo la loro resa totale con l’obbligo dei vaccini, non può che esasperare la situazione perché spinge verso reazioni sempre più estreme e irrazionali. E l’irrazionalità è la cosa di cui abbiamo meno bisogno in questo momento.
(...)
Comunque una profezia la posso fare anch’io. Prima o poi moriremo tutti. Intanto però sarebbe bello che potessimo riprendere a vivere."
corriere.it/.../...
Sieri spacciati per salvifici, cure negate o sbagliate, che in sostanza sono omicidi, menzogne declamate come verità assolute, con il 2022 abbiamo inaugurato la vergogna al top, dall'omicidio letterale abbiamo subito quello sociale, prima per categorie e ora
per età, sempre abbassabile il limite, fino all'obbligo per tutti, bambini compresi.
Mi fa schifo tutto.
La vigliaccheria della gente, dei politici, dei medici, di tutti coloro che credono di essere al sicuro con 3 punture.
Non mi attendo altro che peggioramenti, lo schifo continuerà a dilagare, l'unica è che i benedetti dal siero cadano come mosche, allora forse il resto si sveglierà.
Sono consapevole dell'enormita' e dell'assoluta ingiustizia di questa cosa, e nutro dubbi anche che basti, non stanno forse iniziando la narrazione di una nuova aids? Chissà che questa non si possa diffondere per via aerea, sarebbe la copertura perfetta per lorsignori, e via! Un altro giro di giostra.
Tempo fa qualcuno mi ha preso in giro per la mia fede, ritengo che sia molto più benriposta la mia, in un Creatore, che quella avuta per anni dai più nel partito, nel sindacato, alla finfine nell'uomo.
Io ripongo fede solo nel divino, e se fosse un'illusione almeno mi ha aiutato a vivere in maniera meno disperata, scusate se è poco, vista la situazione
Che i camionisti abbiano ottenuto o otterranno qualcosa è discutibile. Figuratevi quanto ottengono le ridicole manifestazioni avvocatesche italiane.
Citazione:
Più che "blanda", direi "finta"
tra le righe alludevo a questo, anche se siamo in tempi talmente nefasti che "non si butta via niente"
Eh no.
Rispettavo Crosetto perchè era stato uno degli unici a votare contro al MES.
Poi però scopri che tutti gli altri del suo Partito hanno votato a favore...
Troppo facile così.
SE sei contro ad un abominio come il "ME" fai di tutto per combatterlo.
SE dichiari di essere "Pro-Euro/Nato/Europa/etc" non lo stai combattendo, anzi!
volevi dire """"""""intellettuali""""""""" ?
Guardando al passato mi vengono in mente 2 mani sul fuoco solo rispetto a Pasolini, mentre un Moravia temo ahimè mi avrebbe deluso alla grande....
è la prima volta che scrivo qualche cosa a proposito di quanto superbamente osserva Massimo Mazzucco, che ammiro per la sua lucidità e sagacia.
Con 8 amici e colleghi il 14 siamo andati a Roma, cercando di interpretare messaggi criptati su alcuni canali Telegram che parlavano del Freedom Convoy in Italia. Si sono rivelate bufale. Siamo giunti alle 16.30 in una Piazza Venezia blindata ed erano più i poliziotti, i carabinieri e la Digos che i manifestanti. Un bluff, uno sconforto per noi che c'eravamo.
Questo non toglie che da Bologna siamo arrivati a Roma perchè l'avevamo considerata una possibilità, concreta, per dimostrare che anche gli italiani potevano e sapevano fare qualche cosa.
Ci siamo sbagliati, ma possiamo dire di averci provato. Chi sospeso volontariamente da Ottobre, chi solidale con i sospesi, chi in sciopero, abbiamo creduto che sarebbe stato il momento buono per unirci. In fondo è stata una delusione calcolata, non più grande di quella che ci ha portato ieri al Circo Massimo, dove eravamo qualche migliaio a sentire parlare persone che tutti gli abitudinari dei canali della controinformazione conoscono: Giorgianni, Toscano, la Donato, Cabras, Scotillo, Tutino, per citarne solo alcuni.
Poche migliaia, dicevo, segno che anche i 50enni romani o sono tutti guariti/vaccinati, oppure sono depressi e non se la sentono di manifestare. Anche se sono deluso (ennesima delusione, direi) perchè erano molti di più i manifestanti provenienti da tutta Italia, che quelli residenti nella Capitale, non mi sento di condannare nessuno. Perchè? Perchè ho avuto la dimostrazione che non solo quello che scrive Massimo Mazzucco è vero, ma che il regime ha fatto un ottimo lavoro. Ha ipnotizzato tutti. Anche quelli che sembravano aver capito il gioco, ma che in realtà erano preoccupati di difendere il proprio orticello.
E' facile parlare e straparlare, ma agire lo è meno. Ci sono sempre scuse per difendere una mancata azione, ma si tratta di sano egoismo. Punto. Lo stesso egoismo che porta la gente a non esporsi anche nelle proprie comunità.
A 60 anni, dopo una vita passata a non capire che mi sono fatto facilmente abbindolare da false promesse elettorali puntualmente disattese (in fondo, forse, mi andava bene così, dico oggi), mi sono iscritto ad Ancora Italia e sono sceso in piazza. Non solo a manifestare. A parlare alla gente. A dire loro che se non ci si mette in gioco giorno dopo giorno, senza paura di metterci la faccia, con azioni concrete, non si va da nessuna parte.
Ci sono tante cose che si possono fare nel concreto. A partire dalla solidarietà verso chi ha perso il posto di lavoro, per finire al parlare agli esercenti per far capire qual'è il vero piano di questo governo criminale. Non si può aspettare che lo faccia qualcun altro. Non si può più aspettare. Non si può delegare agli altri. Ognuno è artifice del proprio destino. Ognuno deve lottare per la propria sopravvivenza. Ecco perchè non condanno nessuno. Perchè chi non agisce, si condanna da solo.
Scusate la lungaggine. Ma spero il messaggio sia stato forte e chiaro. Le tastiere servono a poco. Le menti, le gambe e le braccia, insieme con la propria faccia, sono l'unico mezzo che abbiamo per far risvegliare le persone dall'ipnosi.
Occorre il coraggio di iniziare. Il resto viene da sè.
Un abbraccio a tutti.
Riccardo
Io nemmeno Pasolini... sono totalmente orfano di intellettuali nostrani ma anche di altri lidi eh.
Ancora che usate come cuscinetto ed evidenziate il ''supporto'' di gente,politicanti e non,che si vede sui canali di controinformazione ?
Forse non avete ben chiara una cosa e cioè che la vostra vita,la vostra intimità ed i vostri affetti dipendono totalmente ed in maniera inderogabile da voi stessi.
Se nel canada avessero agito come voi vorreste agire in ITALOPICANDIA,con una regia/supporto da parte di gente di ''peso'' ergo conosciuta e con manifestazioni
pacificamente silenti, a quest'ora saremmo qui a discutere dell'ennesimo fallimento.
Il problema è uno solo e si tratta della ''dignità'' insita in ognuno di noi ''ITALOPITECHI''.
Va da se che se nessuno di noi porta dentro il suo cuore tale peso,nel senso buono del termine,tutto passa e nulla ci tocca.
Fino allo spianamento totale ed irreversibile.
Vi ricordo gentili concittadini ''ITALOPITECHI'',nel quale lemma mi ci trovo anche io,che per Roma e per l'ITALOPICANDIA in generale la mia amata Bibbia,la rivelazione
di Gesù Cristo,ha previsto la desolazione totale con tanto di spianatura col sale.
Questa terra di PITECHI tiepidi,senza dignità e corrotti fino al midollo diventerà la nuova dimora del pellicano e del porcospino.
Ricordatevi queste parole.
Poichè non passeranno.
Se uno non fa niente contro questo stato di cose mi posso arrabbiare, posso cercare di portare qualche dato informativo, posso dire poi non lamentarti ecc ma non posso pretendere chissà cosa.
Ma se una persona, coma ad esempio la Schillirò, entra in campo come una Giovanna d’Arco con la spada di fuoco in mano, organizza manifestazioni partecipate, si pone al centro della scena, illude ecc. e poi sparisce in un colpo solo mi scoccia un po’ di più, almeno che non ci siano motivazioni valide per la sua eclissi.
Io non saprei che dire, forse ne avrete già parlato.
Chi andrebbe mai dietro a quei personaggi?
suvvia.
Il torpore della ragione?
Intendo dubbi (anche più) sui due nomi che dici. Per "altri", secondo me non si sono scoperti abbastanza per portare a conclusioni inequivoche, a parte Nandra.
Il fatto che - a parte questi figuri - Toscano si apra a tutti gli altri per confederarsi mi fa ugualmente concludere che si muove in una direzione concreta e lodevole. Poi voglio vedere pure i fatti generati da questa federazione.. però è un inizio corretto.
BINGO!!
Mi associo, confondere il 13 col 15 mi pare una cantonata. Ciò non toglie che il discorso vale ugualmente: ieri dovevamo essere in 500.000 ognuno automunito.
Hai un debole per """""""""gli intellettuali""""""""?
Direi che sono proprio rincoglioniti senza speranza.
Comunque... cercasi disperatamente un intellettuale... senza """""""""""""
Basta con le offese ai pitechi! Mammiferi di gran lunga preferibili a quegli strani esseri che bivaccano per le italiche lande
Io non ero lì a Roma quindi non parlo.
Mazzucco per primo, lui non c'era.
Tu c'eri?
Io ormai sono una faccia riconoscibile, nel mondo free-vax. Se mi presentassi ad una qualunque manifestazione verrei immediatamente messo in prima fila, e insignito di un titolo di “capopopolo” al quale proprio non ambisco.
Mi è capitato un paio di mesi fa di andare ad una manifestazione a Catanzaro. Sono stato subito riconosciuto, e tre minuti dopo mi hanno messo sul palco a parlare. Ma sinceramente non ero a mio agio in quel ruolo.
Queste manifestazioni di piazza funzionano bene finchè non c’è nessuno di particolare a guidarle. Ma appena viene individuato un leader - o presunto tale – le dinamiche cambiano completamente. (E a sua volta il leader, una volta individuato, diventa facile da abbattere. Guardate il caso Puzzer).
Io sono molto più utile nel fare quello che faccio adesso, fornendo, nei limiti delle mie capacità, informazioni da dietro le quinte.
Filantropia ci stà dando una mano per trasferirci di casa, da un piano epocale all'altro.
Ringrazio i Filantropici per l'apertura del "livello" superiore.
Naturalmente è un punto di vista spirituale, tragicamente è un punto di vista reale.
Balena imbianca.
La gente ha bisogno di riferimenti e volti conosciuti e questi danno rilievo alla manifestazione. Non è un caso che si pubblicizzino gli ospiti in queste occasioni.
Se tutti devono fare il proprio, tu hai il tuo dovere, che ti piaccia o no.
Se avessi pubblicizzato la manifestazione, la tua presenza e quella di altri illustri, sicuramente non sarebbe stato il flop che hai criticato nel tuo articolo.
Perchè è a questo che si riduce una manifestazione che non sia coordinata e presenziata da volti conosciuti e di spessore.
Per quanto attiene i Romani si sa che sono sempre gli ultimi a partecipare..... vale per qualsiasi cosa, tranne il calcio!
Quello di Fanpage che va a prendersi insulti e ceffoni nelle manifestazioni novax lavora proprio sull'incapacità delle persone di esprime le proprie idee in maniera efficace e convincente portandole ad abbassare il livello culturale della manifestazione e denigrando i propri partecipanti.
A quel giornalista dovresti rispondere tu, in prima persona, con le argomentazioni che esprimi ogni settimana nei tuoi video.
Altro che: "Qui non c'è coviddì!!!"
Credi si verificherebbe questo, no?
no, non si verifica questo se la gente gli risponde che deve chiedere a Mazzucco: "Lui sa esprimere bene i concetti che io approvo totalmente."
Senza fare il suo gioco.
Seguirò solo il racconto di chi c'è stato. ...c'è stato?
L'autore dell'articolo sta criticando il fatto che una manifestazione è stata un flop e tutte le persone che non ci sono andate meritano lo stato in cui vivono.
Quasi tutti hanno fatto lo stesso qui sul blog ma sembra che nessuno ci sia andato!
Una contraddizione inconfutabile.
Non capisco
Niente, prendevo bonariamente in giro la tua ipotesi.
Ma niente di serio, mi ha solo fatto sorridere
Sorridere perchè se fanpage si muove per andare ad una manifestazione vai tranquilo che ci può essere Mazzucco, o chi vuoi, ma il servizio darà comunque un certo messaggio.
Mazzucco fa informazione, e se non si trova sui palchi, non c'è nessun "dovere".
Quindi manifestazione flop.
Ma niente critiche per chi non ci va, no?
Per la questione di Fanpage è di fondamentale importanza che ci siano dei responsabili a parlare (come esistono per i sindacati, per esempio) e che i manifestanti dirigano le interviste su di quelli, senza farsi provocare e senza mettersi a intavolare discorsi che non fanno altro che essere controproducenti.
Non sono d'accordo sul fatto che sia meglio che non ci sia un leader, anzi, ma è pur vero che ogni "leader" che la nostra protesta ha avuto è stato progressivamente neutralizzato, spesso anche da noi "manifestanti"..
Oltre a ciò, già il semplice recarsi ad una manifestazione richiede tempo, figurarsi il salire sul palco e/o assumersi il ruolo di leader;
come farebbe a continuare il lavoro d'informazione che fa ora?
Ci vado io Massimo, alle manifestazioni!
Tu continua a fare il lavoro che stai facendo, che è fondamentale!
E grazie!
La conferenza stampa:
www.rsi.ch/live-streaming/?tab=15094790
Un giornale:
cdt.ch/.../...
Ah beh, senza dubbio. Però dobbiamo vedere se chi non è andato alla manifestazione, come Mazzucco, ha lavorato quanto ha lavorato lui per la verità, ogni giorno
Sono entrato nei gruppi dei #nogreenpass locali e quello che si evince che questi vengono riempiti in modo zeppo di contenuti che tendono ad essere manipolatori. In parole povere, se voglio essere informato sulle manifestazioni, devo però subirmi tutta una catena di contenuti, che poi ti dirottano verso gruppi che parlano di farsi un loro sistema legale, come se fossero un ambasciata in territorio straniero. Ho fatto presente a queste persone, che non è possibile seguire tutta questa roba, e che dovevamo limitarci alle cose essenziali. Nessuno ti da ascolto! E allora che fare?
In particolare il mondo della controinformazione dovrebbe ripulirsi da tutti quei concetti tipo "Putin Buonoh", e cose tipo "La Meloni che vince alle prossime elezioni è un buon segno". Però fa troppa gola attirare click e consensi.
Ho dovuto di conseguenza, mettere in archivio tutti i gruppi telegram che informano su iniziative e manifestazioni, perché questi contano, anche in realtà cittadine, centinaia di notifiche al giorno, di gente che si è svegliata oggi e si è accorta che non esiste la democrazia.
In ogni caso, i green pass scaderanno, per vaccinati e per guariti. Le bollette aumentano, quindi tra poco a manifestare ci saranno tutti quelli superbusterizzati. E io a quel punto #RestoAcasa a vedere che succede.
Le persone in generale dovrebbero ridimensionare un attimo il loro ego, e la voglia di entrare in qualsiasi gruppo di discussione, sia in rete che in piazza, per riempire la testa con tutta la valanga di roba che gira in questo momento.
Ciascuno dovrebbe farsi carico di processare in proprio le cose che sta dicendo da tutte le parti; e non è la soluzione quella di buttare la fialetta puzzolente, per vedere la gente come reagisce.
Mi riferisco a coloro che consapevolmente o meno, cercano di agitare gli altri per mandare loro a fare la guerra che loro non vogliono fare.
E c'è da dire tanto anche a tutti coloro che inventano partitini dello 0,00001 che dovrebbero spaccare alle prossime elezioni, e che fanno di tutto per accentrare l'attenzione su di loro, silenziando il discorso di coloro che non portano acqua al loro mulino.
Insomma, tutte cose che si ripetono, e che da quando seguo controinformazione, e canali di vario tipo, si ripetono sotto varie forme. E non basta l'essere in una situazione di crisi, affinché questa situazione cessi.
Questo è il sunto!
Per fare capire a tutti di unirsi.
Sia chi segue e sia chi è contrario alla narrativa.
Fatelo girare.
www.youtube.com/watch?v=vkpc7aA-uHo
Unisciti a: t.me/dissociati_liberi
Tu lo sai che sto invornito nel video, sosteneva di aver fatto parte dei servizi segreti?
Diceva di essere stato un agente segreto.
Quale credibilità può avere uno così?
Guarda l'ho anche trovato.
www.youtube.com/watch?v=MM9pG7udZDw
Al minuto 1:11:48
Ma chi sono questi, i nostri futuri leareds?
Avete troppo bisogno di gente che vi conduce,come le pecore al pascolo.
Ed è proprio questa vostra endemica immaturità che vi porta sistematicamente a collezionare insuccessi e fallimenti.
@DIVERGENTE
Ok la smetto con le offese ai PITECHI.
Proseguo solo verso la sottospecie Italicum (dal disegno di legge del clown fiorentino)
Questo è un altro cazzaro patologico.
Quel video lo vidi tutto. Non c'è proprio discernimento. Si posta proprio di tutto.
Ora mi si dirà: "ma dice cose interessanti e condivisibili"
Basta che non torniamo a fare la solfa di Rossini.
Secndo me le offese non funzionano, anzi sono controproducenti (ego, orgoglio...) almeno se fatte direttamente.
Va mostrata la semplice realtà (lo stile è cosa personale) e "l'offesa" arriva da sé di conseguenza, nel senso che se qualcuno decide di ascoltare seriamente non può che offendersi per la propria cecità, offendersi verso sè stesso.
Chi invece proprio non vuol vedere non vedrà, non c'è nulla da fare in questi casi.
Magari tra qualche vita...
"La menzogna deve sempre appoggiarsi ad una qualche verità, altrimenti non funziona"
In India hanno avuto Gandhi, e pensi che senza di lui il movimento che ha portato all'indipendenza avrebbe conseguito gli stessi risultati?
Lo stesso M5S, senza Grillo, non sarebbe mai potuto diventare il primo partito in Italia (poi possiamo parlarne male finchè vuoi, ed io sarò il primo).
La cosa difficile sta nel trovare la persona giusta, motivata, con ideali che non siano il mero interesse personale.
Dante Bertello.
La verità può esistere senza la menzogna.
La menzogna NON può esistere senza la verità.
Charliemike.
Esatto
Quindi negozi, cinema, ristoranti, tutti senza mascherine e soprattutto via tutti i pass…
Avanti di questo passo litalia (errore voluto) rimarrà l'unico paese con le restrizioni attive per qualsiasi cosa.
Come potranno giustificarlo i dittatori del regime?
Subito dopo dice anche che sotto al colonnato di Piazza san Pietro c'è una astronave e che quando il Papa alza delle cose (?) è per mandare l'energia negativa all'astronave.
Stu strunz...
Si era detto di non rivelarlo, era il noatro segreto!!!
Vabbiò che quella volta eravamo imbriaghi duri...io, lui, il Papa/antipapa, il Cardinapincopallo e Padre Pizzarro...
Speriamo che non spifferi pure il fatto di aver nascosto i missili nucleari nel colonnato di Piazza S.Pietro...
youtu.be/dXpuUigbEX4?t=54
Non sarà necessario, ci penseranno i media ed i loro discepoli.
"Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al ******, è quasi indipendente, ancora qualche ora, poi gli darò la voce.... "
Se vi ricordate, cominciò tutto qualche anno fa con un'iniziativa la cui efficacia all'epoca venne evidentemente molto sottovalutata: GATTINI SU SALVINI. In quel periodo migliaia di clicktivisti arcobaleno si riversarono sul profilo facebook del Capitano e lo inondarono di immagini di gattini, nella speranza di ammorbidire il suo rigido cuore permafrost. Evidentemente l'azione ebbe successo e Salvini gradualmente si tramutò da indomito re sotto la montagna a tiktoker ciccione e nutelloso.
La mia idea è quindi di lanciare l'analoga iniziativa
GATTINI SU DRAGHI
in modo da blandire il rettile e trasformarlo in uno psittacosauro, pacifica creatura del cretaceo che si nutriva di frutta e noci.
Qualcuno sa se Draghi è su facebook?
Ma Verdini non ha un'altra figlia? Il varano è un buon partito.
ho sbagliato, l'ho spostato in "Comenti liberi"
Mah... il mondo veramente funziona alla rovescia. Eh Albert? Non trovi anche tu?"
Le "piazze" non hanno mai cambiato niente . . .
Non è vero. I camionisti sono stati la scintilla, ma hanno ricevuto e stanno tuttora ricevendo il supporto diffuso di buona fetta della popolazione… proprio quello che in Italia manca.
Questa frase e tutta la susseguente pappardella sul dare addosso agli italiani (una cosa molto “italiana”, ironicamente) non coglie un’altra possibile, e probabilmente più esatta spiegazione, che qualche tempo fa diedi in un altro thread su tali questioni, e che era la seguente.
Quando accade qualcosa di difforme e distorto rispetto alla traiettoria di una popolazione, le sue pulsioni e i suoi desideri, le frange più combattive della popolazione stessa si organizzano in forme di resistenza più attiva, e il resto della popolazione supporta questo sforzo. L’esempio dei camionisti canadesi è da manuale, in questo senso. Ma senza quella “massa” che ti supporta, anche i camionisti sarebbero finiti per essere 4 gatti, e il loro sforzo disperso in breve tempo.
Oppure è il giochino di “spararne mille”, sperando che una rimanga appiccicata alla parete, per dirsi profeti di successo? Tanto per dirne una che non è rimasta attaccata: le decine di migliaia di morti/storpiati da vaccino? Anche dando per scontato che i dati ufficiali siano stati falsificati (e indubbiamente è così), e che i conteggi reali dei morti da vaccino italiani siano parecchio più alto della 20ina ammessi ufficialmente, dove sono le fiumane di morti e storpi promessi, che secondo alcuni avrebbero inevitabilmente causato un risveglio delle coscienze e una ribellione di massa al “sistema”, perché “quando mi toccano i figli non c’è n’è più per nessuno”?
Forse è il momento di analizzare le situazioni e le traiettorie reali, uscendo un po’ dalle proprie echo chambers dove si coltivano ritratti di fantasia di quello che è o non è la collettività italiana, o le reazioni umane in generale. Si evitano molte delusioni quando ciò che si spera puntualmente non accade. Ma non perché fosse “troppo”. Perché era semplicemente falso, ed esistente solo nelle proprie fantasticherie.
avere un leader è un elemento di debolezza non di forza
Sono d'accordo,grillo lo e' stato e lo e' tuttora e il risultato e' sotto gli occhi di tutti,se il leader vaneggia poi va tutto a puttane.
In Italiano leader si traduce con condottiero ("che conduce" in entrambi i casi), e il termine meglio rappresenta il tipo di funzione che tale figura deve espletare.
Dove sono i casi riusciti (e non scioltisi al sole) di aggregazioni prive di condottieri? Quando "non avere leader" si è mai rivelato una forza, anziché una debolezza?
Blade1960
Ora i 5stelle sono de facto senza leader (a meno che qualche allucinazione non faccia percepire Conte come leader effettivo). Dove sono i loro vantaggi? Che "marcia in più" hanno ad essere senza leader? Sono e sembrano totalmente allo sbando. Perché è quello che capita senza quella funzione di sintetizzazione e catalizzazione che è proprio il lavoro di un leader.
Ma superiamo anche la figura del leader, ciò che manca come ho già scritto è un riferimento politico, partitico, un perno centrale e organizzativo capace di rigenerare un Paese morto.
Per quanto riguarda Grillo, sono il primo ad essere critico nei suoi confronti, ma senza di lui il M5S neppure sarebbe nato.
Dante Bertello.
La storia recente,100 anni fa, ci dice che l'unica occasione di coesione del popolo è stata sotto l'egida e la guida di un
leader\condottiero come Mussolini.
Il leader è indispensabile.
Il leader è sempre stato il RE.
Il RE esiste dalla notte dei tempi.
Perchè siamo nati tutti sotto un regno.
Il Regno della vita e della verità.
Senza queste 2 componenti non si può avere ne può esistere una leadership o un condottiero.
Tanto è vero che il popolo seguendo Mussolini commise un errore gravissimo.
Lo sappiamo tutti.
Perchè Mussolini non aveva tanto la vita da dare per il popolo quanto la ''verità'' che presentava lui era una verità distorta.
E fallì miseramente.
Mi secco col continuare a spiegare cose ovvie,come lo sono i principi regolatori di questa vita,per cui se gradite proseguite voi.
Lo sfondo è stato tracciato.
Sorprende che in questa sede ancora molti non siano a conoscenza di fatti reali e comprovati.
Mi piacerebbe che Mazzucco, che peraltro ho sentito ahimè recentemente pronunciarsi sul presunto tradimento del grillo, faccia un post definitivo su di lui e il movimento 5stelle&strisce e che si tagli una volta per tutte la testa al toro.
Il signor Grillo non ha tradito una beata fava. Il suo partito è il risultato di un progetto deciso a tavolino alla presenza dello stesso guitto genovese, in una riunione avuta verso il 2007, negli Stati Uniti, con rappresentanti del Dipartimento di Stato. Un partito che avrebbe dovuto essere antisistema, vagamente di sinistra e vagamente ecologista e che fungesse da elemento scardinante della politica italiana per rappresentare direttamente gli obiettivi sorosiani e davosiani. Non a caso i tre fondamenti della politica di questo partito sono gli stessi del grande reset: digitalizzazione, transizione ecologica e reddito di cittadinanza.
Grillo quindi non solo non ha tradito, parlo ovviamente del patto iniziale d’oltreoceano, ma ha conseguito alla grande gli scopi che gli avevano assegnato.
Ci sono prove, testimonianze e riscontri chiarissimi in tal senso.
Quando io parlo di tradimento dei vertici del Movimento, mi sto riferendo nei nostri confronti.
Di noi che l'abbiamo votato e sostenuto.
Ti sarei grato se potessi darmi notizie più dettagliate sull'incontro del 2007.
Grazie.
Dante Bertello.
Ci sono prove, testimonianze e riscontri chiarissimi in tal senso.
Se le posti fai un favore a tutto il sito,mentre la storia del britannia la conosciamo gia'.
La bufala del britannia.
Per quanto Beppe Grillo sia compromesso dopo la morte di Casaleggio, quella del britannia rimane una teoria senza alcuna prova
quella del britannia rimane una teoria senza alcuna prova
Appunto.
Anfora hai un PM
Vero, e lo sai qual è un modo di individuarli?
Se gli chiedi le prove di quanto affermano, ti fanno il trucco della portaerei (ti mandano a guardare in un sito dove ste famose prove non ci sono)
che poi non è finita, i riscontri sono evidenti però se sei cieco, vai sui siti di pollidoro e verdegiglio, ti aspettano a braccia aperte...
Poi però io glielo so dimostrare da 0 a 100 spiegando con parole mie e usando solo riscontri ufficiali e scienza peer-reviewed
Whoops!
- - -
Dunque, dicevamo:
Dove sono le prove di Grillo agente statunitense dal 2007 ?
Dove sono le prove della presenza di Grillo sul Britannia ?
c'è una testimonianza dell'amichetta di soros bonino in tal senso
riguardo alle parole, quelle riportate non sono mie ma di un signore che per quello che ha detto, di molto grave e facendo nomi e cognomi, non è stato smentito né tanto meno denunciato da nessuno... ma potrei continuare con parole mie, ma ora sono stanco...
buonanotte verdegiglio!
Beppe gli avrà fatto i complimenti per il portfolio clienti?
Non ha avuto il tempo, è entrato Gianroberto e gli ha detto: vieni Beppe che ti devo parlare di un'idea fantastica, ma in privato!
Enrico è andato via sbattendo la porta, ma dimenticandosi il portfolio, perché lo escludevano sempre dalle questioni importanti.
Sul Britannia però Beppe, al massimo avrebbe fatto il mozzo, e non ce lo vedo proprio a lavorare.
Se tutti i ribelli over 18 votassero per uno dei partiti della resistenza (se fanno un fronte comune torno a votare dopo 5 lustri)
i potenziali elettori (in questo momento) potrebbero essere: 12 mln (15mln - ca. 3mln di under 18)
Dodici mln di potenziali elettori potrebbero essere determinanti
Finché non vieni toccato nel personale non te ne frega nulla degli altri.
La Tamaro fino a ieri godeva del Marchio Verde con due dosi.
Ora che le hanno ridotto la validità (e che le è pure scaduto) e che è retrocessa al rango di no-vax, si lamenta con una lettera ipocrita a Draghi.
Dov'era la Susanna quando poliziotti e sanitari dovevano (e devono tutt'ora) mangiare fuori all'aperto come i barboni perchè sprovvisti di vaccinazione?
Dov'era la Susanna quando milioni di persone non potevano (e non possono tutt'ora) salire nemmeno su uno sporco e puzzolente autobus?
Dov'era la Susanna quando migliaia di medici onesti venivano (e vengono tutt'ora) sospesi solo per non avere adempiuto agli obblighi di stato?
Dov'era la Susanna quando milioni di insegnanti sono stati lasciati a casa senza nemmeno la possibilità di prendersi i propri effetti personali dal proprio ufficio?
Dov'era la Susanna quando milioni di bambini sono stati costretti a stare a casa solo perchè un compagno era risultato solamente positivo al tampone?
Dov'era la Susanna quando i parenti di un paziente ricoverato non potevano (e non possono tutt'ora) vedere il proprio caro tranne che quando ormai sono nella bara?
Lei si lamenta solo perchè non può comprare francobolli e un paio di scarponcini nuovi.
Io non posso più nemmeno entrare in un negozio a comprarmi un paio di mutande, e devo pregare che quello che ho duri a lungo, dato che non posso nemmeno entrare in una merceria a comprare ago e filo per rammendare.
“Ora basta”. Green pass e obblighi, la scrittrice Susanna Tamaro scrive a Draghi: che sberla!
ilparagone.it/.../susanna-tamaro-lettera-draghi
Mi sono sempre chiesto come fanno i regimi a prendere piede e consenso e ho avuto piena coscienza di come fanno in questo maledetto periodo.
Credo che per la maggiorparte delle persone, con le ovvie eccezioni e distinzioni, chi per principio o per coerenza, per tutte le altre il disagio è dovuto alla rottura delle abitudini e delle consuetudini e non alla presa di coscienza dell'aria che cambia e mentre gridano "stanno calpestando la costituzione", pensano "voglio fare colazione al bar e una mangiata al ristorante senza sta cazzo di mascherina".
Prendono in giro se stessi, perchè come chi si vaccina per non essere giudicato dai vicini dagli amici dai parenti etc, (perchè sti pezzi di merda ci hanno con successo messo gli uni contro gli altri) anche chi non si vaccina è un essere umano e con le medesime logiche tiene la barra a dritta per non scontentare amici parenti e conoscenti che non si vaccinano, ma appena ne hanno l'opportunità, la malattia è la giusta scappatoia che giustifica il loro cambio di rotta.
E ne ho conosciuti tanti col sorriso in faccia, finalmente "liberi" senza più il pensiero.
Ciao
S.
#184 Salva81
Il massimo me l'ha scritto un parente in chat: ora che ho il tampone positivo, il GP mi spetta di diritto!
Non ho neanche provato ad argomentare, avendo passato 2 anni a cercare di spiegare la situazione.
"e tu il covid?".
Io gli dico che non so.
"Come non sai?"
Non so, ho avuto due mezze influenze brevi e strane e magari me lo sono preso.
"Ma non hai fatto il tampone?"
No.
"........." (silenzio) e poi "ah...".
Siccome sa che sono strano non ha avuto il coraggio di indagare oltre, dovesse rischiare che crolli la fiction, meglio fare finta di niente e continuare a credere che io sono strano
PS
Io sono strano per davvero
La scappatoia è stata creata apposta per dividere ulteriormente i no-vax, anche perché tra 6 mesi il loro supergreenpass scade e se il governo non toglie l'obbligo si saranno abituati a fare la vita normale e non vorranno rinunciarvi facilmente.
Siamo nello stesso club degli strani
#188 cperse
Idem me e mia moglie, qualche raffreddore e mal di gola.
Chiunque: ma perché non fate il tampone?
Risposta:
L'espressione di imbarazzo, che è la reazione "base", almeno mi ripaga un pò.
I club degli strani
Poi, per cercare di apparire meno strano (non che me ne freghi nienete, è solo per "consegnare" altro se possibile), dico anche che mi ritengo molto fortunato di poter rimanere fuori dalla follia collettiva ma che penso sempre a quelli che non lo possono fare e devono fare cose che non avrebbero mai fatto se non obbligati, e mi si stringe il cuore.
Così almeno un pò di senso di colpa lo sentono, e se lo meritano tutto.
Risposte top! immagino la scena tipo film western con il silenzio assoluto e l'alito di vento
#189 ZORG
Invidio le tue faccine che metti! Dove le trovi?
che palle quadrate sto signore, ce ne fossero così...
Clicchi sugli smileys della chat/view all smileys
tasto destro su quello che ti piace/copia link immagine
lo incolli qui come immagine
2€ per il tutorial!
Grazie! Sono spettacolari
Davvero forte.
Lascia basiti il carabiniere, che avalla la pratica "se vuoi la raccomandata smetti di fare il video".
Comunque una cosa non mi e' chiara: chi non ha il GP non puo' ritirare raccomandate ?
In realtà stavo pensando che la colpa di tutta questa situazione è di Mazzucco.
Si perchè se lui non vi avesse messo a disposizione il bar nella piazza centrale di LC a quest'ora volevo vedere dove eravate voi LuogoCOMUNISTI
E se avevate tempo di chiedere le faccine a ZORG che beve di continuo tazzine e tazzoni con tanto di appunti.
Per cui se la polizia locale,del web ,viene a chiudere LC perchè vi fa accomodare tutti senza chiedervi il libretto verde,fa bene
Poi che qualcuno abbia il coraggio di dire che a torto vi chiamo ''ITALOPITECHI''...
Fatta la legge,trovato l'inganno.
Inoltre come se non bastasse il ''vostro'' ministro delle acque minerali e delle coca cola è andato a Mosca per vedere se riesce a racimolare qualche spicciolo di
credibilità dalla Russia.
Quindi di tempo per parlare e ''sparare'' pitecate psichedeliche ne avete quanto ne volete.
Tanto paga Mazzucco.
Stoico!
#194 ZORG
O sommo
Mi fate morire
#196 CharlieMike
#202 Pandroid
#193 veljanov
#198 bandit
L'uomo ha tutto il diritto di ritirare la sua raccomandata, con o senza Marchio Verde, come ha tutto il diritto di filmare. Il video rappresenta un documento che verrà allegato alla denuncia. Quello che è vietato è la sua pubblicazione, ma l'uomo ha chiaramente detto che non verrà pubblicato. Quello che ho visto, infatti non fa vedere volti, che sono sfocati, ne fa i nomi di alcuno.
L'uomo ha solo fatto appello alla legge chiedendo che non solo lui la dovesse osservare ma anche l'impiegata, ma a quanto pare le leggi sono a senso unico.
L'impiegata era nel pallone, dato che era stata presa alla sprovvista.
Le è stato detto di controllare il Marchio e basta, senza peraltro essere informata sulle leggi sulla privacy, ma questo non la esenta in ogni caso da essere colpevole di reato.
La direttrice (o direttore) invece lo deve sapere: fa parte delle sue mansioni.
Il carabiniere invece dovrebbe anch'esso essere denunciato, in quanto ha omesso di verificare che l'impiegata avesse l'abilitazione per verificare un documento sanitario.
Anzi, per pigrizia, ha avallato le richieste dell'ufficio postale.
Mi ripeto.
L'uomo ha tutto il diritto, in ogni caso, di ritirare la propria raccomandata così come di effettuare qualsiasi servizio messo a disposizione dall'ufficio postale, in quanto mla fruizione dei servizi esula completamente dagli scopi del Marchio Verde, che è (o dovrebbe essere) di esclusivo scopo sanitario.
Secondo il decreto infatti, il Marchio Verde è necessario per ACCEDERE agli uffici pubblici, non per fruire dei servizi.
Pertanto, in assenza del Marchio Verde, gli uffici pubblici si devono organizzare per poter soddisfare gli utenti (sono cazzi loro come farlo).
In caso di rifiuto sono passibili di denuncia per interruzione di servizio pubblico.
altra sfornata di pizza e fichi pronta per il passaggio in cavalleria:
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S7-T1
Tuttavia, per chi ha voglia, tempo, ma soprattutto le palle, suggerisco di non esibire mai il Marchio Verde ma di pretendere di essere serviti alla porta, senza però impedire che gli altri clienti vengano serviti se non si vuole passare dalla parte del torto.
Un cliente che intende di usufruire un servizio e pagarlo, non può in alcun modo essere rifiutato. In alternativa chiamate voi le forze dell'ordine.
Lo userò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per lavorare, tanto più che lavoro di notte e da solo, quindi nessuno me lo controlla.
Per il resto, la mia vita continuerà come se non lo avessi, con la differenza che proverò l'orgasmino mentale, nei luoghi ove me li richiederanno, di rispondere "sì, c'è l'ho, ma non glielo mostro, addio."
Farò un eccezione solo per coloro i quali, essendone sprovvisti, non possono entrare nei pubblici uffici, banche o poste, offrendomi di eseguire per loro, tramite delega ( se necessaria..) l'operazione che loro non possono effettuare.
Voglio tramutare questa merda verde in qualcosa di socialmente utile!
Fino al 2 agosto
chiunque. Probabilmente sradicherei il totem della biglietteria...
Quello degli uffici è comunque un mondo destinato a scomparire. Tutti i documenti cartacei spariranno, anche il denaro ovviamente. Per i pacchi ci sono già i locker che si diffonderanno sempre più. Poste addio.
P.S. per usufruire dei servizi del locker ovviamente servirà il GP
Il Marchio Verde rimarrà ad libitum.
Cambierà pelle come i serpenti per adeguarsi alla situazione o al volere del regime ma non verrà mai estinto.
La data del 31 Marzo, a mio avviso, non è casuale.
Il giorno dopo è il 1 Aprile, ovvero la data del Pesce d'Aprile.
Ironico ma triste.
Ho già letto alcuni articoli in cui si ipotizza l'eliminazione del Marchio il 31 Marzo 2022, alla scadenza dello stato di emergenza, ma sono tutti discorsi fumosi di persone che non hanno le idee chiare.
Nella realtà al regime ci sono posizioni contrapposte ma che sicuramente si allineeranno come i soldati di un plotone di esecuzione al momento in cui si andrà alle votazioni.
Green Pass, votata alla Camera una nuova infamata con il voto decisivo di Lega e Forza Italia. Vogliono renderlo sempre più definitivo
mag24.es/.../...
Se non altro in Italia gli argomenti legali da opporre ci sono sempre stati, sia per mascherine che gp.
Invece in Germania purtroppo il principio della discoteca vale esattamente allo stesso modo per il supermercato, proprio secondo legge, e non c'è nulla di simile al 100quant'era TULPS...
La discussione è basata sul "come siamo un popolo seduto" (per non dire altro).
Ognuno propone, ma nessuno agisce. E "quelli" continuano a fare il C. che vogliono.
Nessuno di NOI ha la lontana intenzione di andare a "prendere la Bastiglia" che sarebbe la soluzione finale di ogni discorso. (scusa Massimo, l'azzardo sul sito).
Allora ironicamente, propongo anche la mia.
Ogni cervello nostro interagisce con le frequenze. E con il magnetismo della Terra. Dopo la morte "l'anima lascia il corpo e, forse, va in un altra dimensione.
Siamo rimasti in pochi % col braccio libero.
Proviamo ad unire le menti?
Una specie di "pindacciata" comune. (iettatura, gesto delle corna ... tiè! fate Voi). Pero con le "onde cerebrali". Tutti uniti allo stesso pensiero, nello stesso momento e diretto alla stessa persona.
Cominciamo con il dragone. Ci diamo un orario e "tutti" a pensare che gli venga una sincope fulminante.
Azz! Magari funziona! Ce li leviamo da torno uno per uno.
Fatemi sapere (Zorg, non immagino l'emoji che metterai). Corso di sviluppo doti mentali aggratis ... e poi si parte!
Mi sà che ci vorrà un bel po'.
Ci stò. Propongo tutte le sere alle 22:00.
Colpirne uno per educarne 100 (l'unica bella frase dei tempi famosi).
Il trucco sarebbe provare "ad unire le menti" in un solo istante (azz! previsioni del tempo. Poltiglia verde).
Si ma qua si parla di legittima difesa.
Voglio vedere con un fucile puntato alla testa se pensi al karma.
Comunque si scherza e sono d'accordo con te invisibile, ma..... nemmeno un brufolo dentro il naso? Niente niente?
Ok ci rinuncio, continuerò a prenderla nel c*lo in silenzio. Anzi magari ringrazio anche.
PS:
Il male più grande che si può augurare a queste persone è che acquisiscano consapevolezza (direi coscienza) di ciò che sono, hanno fatto e stanno facendo.
Se non ci riusciranno in carne, lo faranno inevitabilmente dopo la loro dipartita. E davvero il loro dolore sarà immenso.
Non era riferito al karma.
Il male non si vince con il male.
E' l'attaccare il male che ti attacca che fa male, anzi è proprio quello che vuole, perché il male vive soo ed esclusivamente del male prodotto dalle persone.
Azz! Io non ho pensato di auguragli di ...
Azz! Io HO PROPRIO PENSATO DI ELIMINARLO COL PENSIERO. Magari è solo una teoria bislacca, ma se per la scienza vera, usiamo solo il 7% delle capacità della nostra massa cerebrale, vuoi mettere che nel restante 93% non c'è modo, che uniti nel pensiero, pensiamo che il cuore SCOPPI, DEFLAGRI, ESPLODA, SI FACCIA IN PAPPA, nello stesso momento che ci concentriamo tutti.
(pensate se funzionasse: Premio NOBEL alla scoperta dell'anno! Altro che fusione dell'atomo).
@Zorg
::thumbup::
anda jaleo, jaleo
ps: nada, non mi riesce
pbs.twimg.com/.../...
Non capisco però perché dovrei pentirmi della richiesta che ti facevo visto che qualsiasi ulteriore informazione su questa colossale truffa sarebbe da me ben accetta.
Mi viene il dubbio che tu abbia letto solo la prima parte del mio intervento, allorchè sostenevo che il grande guitto del porto non aveva operato alcun tradimento (ma come scritto mi riferivo ovviamente al tradimento del mandato che egli ha ricevuto da oltreoceano) e che tu mi abbia di conseguenza confuso con un caparbio e irriducibile fan di questo commediante.
Chissà quanti tradimenti vi dovrà ancora fare quest'ometto, prima che smettiate di adorarlo.