di Lorenza Formicola
Una manciata di giorni ci separano dalle Olimpiadi di Parigi 2024, e l’unica cosa che sappiamo con certezza è che nella capitale d’oltralpe lo sgombero degli immigrati irregolari procede a ritmo olimpico.
Se il repulisti della capitale in vista dei Giochi Olimpici era iniziato già quasi un anno fa, adesso che la cerimonia di apertura si avvicina, non si fanno più sconti: sono tantissime le zone da “bonificare” dalle baraccopoli in giro per Parigi per un lavoro lungo un anno e non ancora terminato.
«Sveglia, sono la polizia. Deve uscire, signore». Come un rito che si ripete ogni mattina alle 6, da mesi gli agenti si avvicinano alle tende-igloo. Per esempio, quelle alla periferia del campus di Jussieu, rue des Fossés-Saint-Bernard, nel 5° arrondissement di Parigi, per indicare, poi, un autobus che attende con la porta aperta. I servizi della prefettura offrono una soluzione di reinserimento a Besançon (Doubs), ma pochi sembrano interessati ad un’avventura nell’Est della Francia.
Gendarmeria e polizia, nelle ultime settimane, intervengono senza sosta per smantellare campi abusivi di immigrati. Solo pochi giorni fa, al Pont de Flandre e al Pont de Stains, lungo il canale Saint-Denis, a nord di Parigi, circa duecento persone sono state allontanate. È il 19° arrondissement di Parigi, quartiere operaio della capitale, ed è scesa in campo direttamente la gendarmeria per rimuovere tutte le tende installate lungo le banchine del canale. Le autorità hanno sgomberato anche l’accampamento di fortuna presso la sede centrale di una compagnia di autobus abbandonata a Vitry-sur-Seine e che era diventato la casa di circa 450 immigrati. Ed anche il campo rom situato accanto all’autostrada A4, a Joinville-le-Pont (Val-de-Marl).
La questura di Parigi ha giustificato l’operazione forzata sostenendo che la baraccopoli, esattamente ad un passo dal percorso della manifestazione, avrebbe impedito lo svolgimento delle gare olimpiche di ciclismo. Altrimenti sarebbe rimasta lì tranquillamente, riferiscono. Lo stesso si può dire della bidonville di Bordeaux, a 200 metri dello stadio Matmut Atlantique che ospiterà le partite di calcio durante i Giochi Olimpici, e dove vivevano fino a 500 persone di nazionalità bulgara e rumena, tra cui un centinaio di bambini.
Nelle ultime settimane, più di 5.224 persone sono state trasferite dall'Île-de-France verso altre regioni, secondo un dato della prefettura e tutte erano a Parigi e nei comuni prospicienti che ospiteranno alcune gare olimpiche. Caricati su camion e autobus ad hoc, nessuno sa a quale destino andranno incontro: se gli irregolari verranno destinati a centri di accoglienza, rispediti nei Paesi d’origine o in una delle dieci unità create dal Governo nella primavera del 2023 per accogliere tutti gli “allontanati” per regalare il decoro alle Olimpiadi, e quindi al Paese, lo si scoprirà solo a cosa fatta.
“Le revers de la médaille”, il collettivo che riunisce 80 associazioni che si stanno battendo per fermare i Giochi e l’“esclusione” che gli stessi starebbero creando nel Paese, denuncia che gli immigrati allontanati rimarranno in balia del proprio destino fino a settembre, poi, probabilmente, ritorneranno a dormire per terra nella capitale. «La fiamma olimpica passerà proprio di qui durante la cerimonia di apertura del 26 luglio prima di raggiungere il Parc de la Villette. Un accampamento sarebbe stata una macchia sulle foto», lamenta ironicamente Paul Alauzy, esponente del collettivo, sulla stampa locale parigina.
Le associazioni per gli immigrati, e tutta la galassia politica e mediatica che ruota intorno alle stesse, denunciano il diritto degli irregolari di dormire e bivaccare dove vogliono, ma non una parola sul lato oscuro dell’accoglienza scriteriata.
Come un intervento qualsiasi dell’esercito prodigato a rimuovere accumuli di spazzatura per il decoro urbano e l’igiene pubblica. È così che Parigi si rifà il trucco giusto in favore delle copertine di tutto il mondo, da qui alla fine dei Giochi. Secondo il rapporto “Circulez, y’a rien à voir”, gli sfratti avvenuti tra aprile 2023 e maggio 2024 nell’Île-de-France hanno interessato 12.545 persone. Un aumento del 38,5% rispetto allo stesso periodo 2021-2022. Tra queste persone, 3.434 erano minorenni, il doppio rispetto allo scorso anno, e quasi il triplo rispetto al 2021-2022.Gli indésirable che il Paese vuole nascondere. Ma sotto il tappeto.
Macron aveva promesso che i Giochi olimpici avrebbero messo in mostra la «grandezza del Paese». Ed eccoci qui. Il Villaggio olimpico è stato costruito in uno dei sobborghi più poveri di Parigi, dove non si contano le persone che vivono in accampamenti di strada, rifugi o edifici abbandonati ed occupati. Il cuore delle Olimpiadi è proprio Seine-Saint-Denis, dove circa una persona su tre è immigrata, la percentuale più alta del Paese. Il governo ha speso miliardi per riqualificare l’area tra strade rifatte ed immobili ristrutturati, ma non sono bastati. «Siamo stati espulsi solo per via delle Olimpiadi», ha raccontato al New York Times un immigrato allontanato dall’alloggio che si era creato in una fabbrica di cemento abbandonata nei pressi del Villaggio Olimpico. È il 60%, secondo il New York Times, a ritrovarsi, ormai, senza un alloggio a lungo termine ed inserito negli elenchi di espulsione. Gli attivisti dei collettivi immigrazionisti la chiamano “l’anticamera della deportazione”.
Gli alloggi di emergenza scarseggiano, quindi la maggior parte delle persone sfrattate finisce presto per ritrovarsi di nuovo senza casa e a dormire a terra, ma in una nuova città. Basta che non sia Parigi e nessuna zona che interessi le Olimpiadi.
Sono di nuovo abusivi.
Solo di un po’ di cipria, insomma, ma che non sa coprire l’altra faccia dell’accoglienza, in nome di un umanitarismo fasullo. Nessuno vuole mettere in dubbio che il governo non abbia il diritto di sgomberare od espellere. Anzi. Eppure fino a ieri, l’ultimo arrivato, anche se fuori legge, doveva godere di tutte le attenzioni e tutele possibili. Ma oggi, non serve alla narrazione.
Fonte La Nuova Bussola Quotidiana
CA Gov. Newsom admits that Xi's visit motivated San Francisco cleanup | The Hill
Tra l'altro c'è una qual somiglianza fisica tra Newsom e Macron, che Lombroso non avesse tutti i torti?
Totalmente offensivo nei confronti dei cittadini che abitano quelle zone 365 giorni l'anno, tutti gli anni (politici dimmerda!).
L'altro scandalo è quello dell'immigrazione sregolata (fomentata dalla sinistra):
far entrare tutti nel paese, sfruttarli come manodopera a basso costo, e poi abbandonarli al loro destino (a delinquere e spacciare), gettando le periferie nel caos, nel degrado e nella criminalità.
Ecco le politiche libertarie, buoniste, di "accoglienza" della sinistra.
Ipocrisia al massimo grado e quando arrivano gli ospiti... nascondiamo tutto sotto al tappeto !!!
- VERGOGNA !!!
La città deve essere ordinata e pulita SEMPRE!! ... non sono occasionalmente, per dare l'impressione di efficienza, solo di facciata.
>>>>>>>> I SEPOLCRI IMBIANCATI !!!
Sono stufo marcio dello schifo che vedo ogni santo giorno in questo occidente marcio e corrotto fino al midollo...
Immagino poi le strutture create per le Olimpiadi saranno riutilizzate per ospitare i CLANDESTINI, questa è la definizione e non migranti.
Spesso sento parlare di rimpatrio, ma poi come sarebbe attuabile senza una legittima deportazione? Vanno incentivati ad andarsene, mia suocera e mia cognata ne ha adottati due, loro che ci credono davvero li vogliono integrare gli invitano a pranzo al mare .
L' afghano, a parte non mangiare altro chr pollo speziato e riso vorrebbe tornare in partia dove ha la famiglia e le ostilità sono finite, però l'Associazione non lo fa rimpatriare perché ancora minorenne, l'Africano non l'ho mai visto in volto poiché è sempre al cellulare e disprezza tutto dal cibo alla nostra compagnia, lui vorrebbe andare in francia ma essendo minorenne anche lui bloccato qui.
Il giro di denaro diventa evidente quando mia suocera viene richiamata dalla questura perché invita troppe volte il ragazzo di cui ha l'adozione, le assenze diventano un problema per l'Associazione.
I ragazzi non sono minorenni ma riconosciuti come tali.
Gente che non vale un centesimo senza arte ne parte
E vai con l'ipocrisia a mille!
Comunque non capisco chi si ostini a vivere da barbone in qualunque capitale solo per rendere piu' preziosa la cornice di chi ci vive da ricco. Io mi trasferirei nel borgo piu' piccolo e remoto, dove sicuramente sarebbe piu' semplice trovare un senso per la propria vita.
Mi riferisco tra l'altro al caso della velocista francese musulmana, Sounkamba Syllaa, a cui è stato vietato di indossare il velo, in nome della “laicità” olimpica.
Insomma... vedremo un revival del 1972... in modo da aumentare il già dilagante "odio" verso il mondo islamico e giustificare così quello che accade (ed accadrà) in Medio Oriente?
Spero proprio di sbagliarmi, ma pare che online stiano già girando video di minacce da parte di estremisti islamici legati all'ISIS-K (nuova sigla del gruppo made in USA)... la CNN ha già lanciato "l'allarme".
Ad ogni modo boicottare l'evento... mi pare il minimo.
Sottoscrivo
Ipocrisia politica che inquina dalle fondamenta ogni tipo di sport
Disclaimer.
Questo non è un post rivolto agli utenti citati sopra, ma una risposta alla ideologia espressa da quelle affermazioni anche, e purtroppo, da molte persone.
Pertanto mi scuso anticipatamente se qualcuno si riterrà offeso da quanto ho scritto.
--------------------------------------------
Quando leggo certi commenti mi vengono dei brividi lungo la schiena.
Vorrei evidenziare che in questo caso a "deturpare il decoro urbano" non sono i sacchetti della spazzatura abbandonati sui marciapiedi ma persone sfortunate che (soprav)vivono in una società ipocrita finto-perbenista che parla bene fintanto che si tratta del "culo degli altri".
La maggior parte di questi immigrati provengono da paesi dove la vita è diventata impossibile e il rischio di morte è all'ordine del giorno.
Molti sono arrivati quì compiendo e facendo compiere enormi sacrifici, specialmente economici, ai propri congiunti per cercare di trovare un lavoro e guadagnare a sufficienza per la sopravvivenza (non di vivere nel lusso sfrenato) propria e di chi è rimasto a casa e non è potuto partire, pagando profumatamente la traversata a scafisti approfittatori e criminali e rimanendo senza un centesimo per procurarsi un alloggio quantomeno decente e riducendosi a ripari di fortuna sfruttando ciò che noi, "persone civili", gettiamo nella spazzatura.
Oltre al danno la beffa di essere vittime di razzismo e pregiudizio che gli mette i bastoni fra le ruote al già difficile compito di trovare un lavoro.
Queste condizioni portano alla disperazione e alla conseguenza inevitabile di trovare il modo di procurarsi il denaro con mezzi illeciti.
Ovviamente ci sono anche quelli che arrivano proprio con lo scopo deliberato di delinquere, ma penso (e spero) che sia una percentuale esigua mischiata e infiltrata tra migliaia di persone oneste, ma purtroppo sono la "mela marcia che guasta tutto il cesto".
Leggere questi commenti fa male al cuore, perchè degradano al rango di sacchi di spazzatura da rimuovere per non deturpare le strade, delle persone come noi, che non hanno avuto la fortuna di nascere nella comodità, con un lavoro e un tetto sopra la testa ma nella miseria, spesso causata da conflitti militari.
Chi delinque deliberatemente per arricchirsi e NON per estrema necessità, deve essere punito, su questo non si discute, magari rimandandolo al suo paese di origine per non dover essere incarcerato e mantenuto a spese dello Stato (NOI), ma tutti gli altri dovrebbero essere aiutati a integrarsi, a trovarsi un lavoro che gli permetta di procurarsi vitto e alloggio onestamente.
Sbaglio o continuiamo a considerarci un paese civile? con una buona percentuale di persone che va in chiesa tutte le domeniche a adorare un dio che insegna "ama il prossimo tuo come te stesso"?
Intendiamoci.
Con questo non voglio dire che bisogna mandare inviti a venire in Italia appendendo un grosso cartello con su scritto "venite in massa a fare il cazzo che volete in barba alle nostre leggi", ma quanto meno evitiamo di considerare spazzatura da rimuovere chi è più sfortunato di noi.
P.s.: Se ho equivocato il senso dell'articolo in Home o i post di Iperbole e Fraber, mi scuso ulteriormente e farò ammenda.
Quanta nausea in questi ultimi anni... mammamia
(due filmati )
t.me/Irina_Socolova/30665
Io due alieni e due bombe nucleari ce le metterei , vedremo.
Ricchezza dell'1% sale di 42mila miliardi in 10 anni
Aumento 34 volte superiore a quello della metà più povera mondo.
-------------
Alessandro Di Battista muove un durissimo attacco a Giorgia Meloni per le sue posizioni contro i poveri
..........
"Dunque, sommando l’indennità da parlamentare, quella aggiuntiva da vicepresidente, le diarie, la metà delle spese di esercizio del mandato e il tfr maturato, possiamo affermare che la Meloni, ad oggi, ha ottenuto dallo Stato italiano circa 2,24 milioni di euro.
Ricordatevelo quando la Meloni, parlamentare, tra l’altro, con il 64% di assenze, chiama i 600 euro al mese del reddito di cittadinanza metadone di Stato!”"
www.farodiroma.it/.../
La sussiegosa Maga Magò che tanto disdegna gli intrinsecamente oziosi poveri dovrebbe dimostrare la sua saggezza, tempra, stoicità a questi miserabili sfaccendati che si ostinano a condurre la loro confortevole vita, incarnandola per un determinato periodo, dimostrando così alle folte schiere a cui lei tanto preme come ci si può risollevare.
Concordo, sarei sorpreso se non succedesse nulla. Una nuova Monaco72 per "ripulirsi" l'immagine e vai col tango.
ansa.it/.../...
Non è vero, nella maggior parte dei casi non vi sono guerre nei paesi di provenienza e anche il lavoro si riesce a trovare. La realtà è che questi clandestini sanno benissimo che se mettono in tasca 100 euro nel nostro paese e li rimandano a casa tramite money transfer, il valore di 100 euro si moltiplica per decine, se non centinaia di volte in valuta locale.
Il termine esatto per tutti è quello di "migranti economici", ma anche di "clandestini", e come tali da rimpatriare immediatamente.
Vero solo per le famiglie più ricche, che hanno quindi le possibilità di pagare. Per tutti gli altri sono direttamente le ONG che raccolgono i clandestini sulle loro navi a pagare gli scafisti per i viaggi effettuati, tramite fondi assicurati da noti criminali come l'ebreo Soros.
Premesso che in origine sono tutti delinquenti in quanto violano la legge italiana sulla introduzione clandestina nel territorio italiano, in concreto si prestano deliberatamente ad essere strumenti di un piano criminale di ampia portata, oggi conosciuto come Piano Kalergi, volto all'invasione massiva dei paesi europei per il meticciamento e la sostituzione etnica delle popolazioni europee autoctone. Non per niente vengono inviati in gran numero bambini non accompagnati e donne in gravidanza, in modo da non poter essere respinti, alla stessa stregua con cui zingare incinte con bambini non possono essere cacciati dalle case rubate agli italiani.
Il principio della occupazione è lo stesso: zingari (già europei: bella ca**ata!)- case; clandestini - Stato italiano.
Per concludere, vorrei far notare, e lo scrivo in grassetto, che IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER MOTIVI UMANITARI E' UNO STRUMENTO UNICO IN EUROPA CHE ESTENDE OLTRE MISURA IL REGIME DI ACCOGLIENZA (ASILO) PREVISTO DALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI, LE UNICHE CUI SI CONFORMANO TUTTI GLI ALTRI STATI D'EUROPA E DEL MONDO.
VUOI PER FAR PIACERE ALLA CHIESA CATTOLICA, UN TUMORE NAZIONALE, VUOI PER UBBIDIRE AGLI ORDINI DEGLI EBREI E DEI LORO PIANI PROTOCOLLARI, L'ITALIA E' DI FATTO COMPLICE ED ESECUTORE DIRETTO DEL PIANO KALERGI E DEL CRIMINALE SOROS, MA ANCHE IL FAVOREGGIAMENTO FA LA SUA PORCA FIGURA.
FINO A CHE RIMANE IN ATTO IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER MOTIVI UMANITARI, I GOVERNI IN CARICA E IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO RESPONSABILI DI TRADIMENTO DEL POPOLO E DELLA NAZIONE ITALIANA.
Mi sembra chiaro e incontrovertibile, assumendomi la responsabilità diretta di quanto scritto
Prendo atto di quel che dici a scatola chiusa senza commentare.
Resta comunque il fatto incontrovertibile che vengono fatte sfollare delle persone che (soprav)vivono nelle baraccopoli considerate alla stessa stregua della spazzatura, e non tutti possono essere definiti delinquenti: casomai immigrati irregolari.
Guarda che io non ti giudico negativamente per quello che pensi, anzi.
Dico però che se lo Stato applicasse correttamente le leggi in vigore queste situazioni non esisterebbero (e neppure eventuali "cattiverie").
Ti preciso che io sono sì un nazionalista, ma anche favorevole ad una immigrazione legale, ancorchè selettiva.
Ed inoltre ritengo che non è più ammissibile depredare i paesi poveri delle loro ricchezze, avendo anche il dovere di rifondere un bel po' di danni morali e materiali.
Un salutone
Secondo me succederà qualcosa di brutto, perchè la Francia ha un tessuto sociale ideologicamente molto legato all'Africa e pro-Palestina.
Un bella false flag in mezzo alle bandiere "vere" di tutti gli Stati, ci sta come il cacio sui maccheroni, per chi usa questi metodi terroristici per colpire il dissenso.
Che non ci siano gli atleti della Fed.Russa è un bene, così almeno non potranno dire che ha statoh Putin!
Quoto tutto, pollice su al tuo commento.
x.com/disclosetv/status/1816726499564949748?
x.com/Uncensorednewsw/status/1816731693610622993
Vero solo per le famiglie più ricche, che hanno quindi le possibilità di pagare. Per tutti gli altri sono direttamente le ONG che raccolgono i clandestini sulle loro navi a pagare gli scafisti per i viaggi effettuati, tramite fondi assicurati da noti criminali come l'ebreo Soros.
Anche qui, qual'è la fonte? Parliamo di famiglie 'ricche' (per lo standard del paese d'origine) con un livello economico e sociale sufficiente per una vita dignitosa che decidono di mollare tutto? Per cosa?
Mi sembrano dei ragionamenti semplicistici. La realtà è complessa e contraddittoria e in un'ultima analisi brutale.
Trovo quindi normale un 'autorassicurazione' che permette di semplificare il quadro complessivo
Mi dispiace, ma non posso essere d'accordo con nulla di ciò che hai scritto.
Non andrò a sviscerare il tuo commento punto per punto perché sarebbe troppo da scrivere e comunque non avrebbe nemmeno senso.
Cercherò quindi solo di gettare alcune basi, alcuni principi da cui è possibile partire e su cui si può ragionare in modo sano, in base alla realtà.
E' palese ed è stato dimostrato con mille prove che questa immigrazione di massa è stata voluta e organizzata da qualcuno in Europa, in Occidente, con il chiaro intento di destabilizzare la società europea e di farla precipitare in questo enorme disagio che vediamo oggi.
Le finalità sono altrettanto palesi.
L'immigrazione di massa non funziona come credi tu e le orde di immigrati arrivano solo su invito, con rare eccezioni ovviamente.
(USA - MESSICO docet)
Oltre il 99% degli immigrati non partirebbe mai, e tanto meno arriverebbe, se qualcuno non li aiutasse e non li convincesse a partire.
"Dicono" che per arrivare in Europa occorrono dai quattro ai diecimila dollari.
Tu lo sai bene quanti beni materiali puoi comprare con 4000 euro.
Quindi fatti una domanda:
Quanti beni materiali può avere un africano che vive in un remoto villaggio o anche in una città a migliaia di chilometri dalla costa?
E anche se avesse tutta questa roba da vendere per poter andarsene, a chi la venderebbe quando tutti campano con due dollari al giorno?
Queste e tante altre porcherie potete trovare oggi in rete.
Se questa non è istigazione, ditemi cos'è...
Chiedo scusa per il fraintendimento.
Non si tratta di leggi o di normative, ma di civiltà.
Parigi sta sfollando delle persone dalle loro "abitazioni" con una motivazione risibile solo perchè sono brutte a vedersim come ho già detto prima, come se fossero sacchetti della spazzatura.
Pensa se il sindaco della tua città venisse da te a dirti che deve sfollarti da casa tua perchè il tuo palazzo ingombra alla vista.
Come ho detto prima, se si tratta di un covo di delinquenti (da dimostrare) è giusto sfollarli e magari rimandarli al loro paese, ma se si tratta di persone che sbarcano il lunario a fatica non mi sembra molto civile.
Ti dò una brutta notizia: sta accadendo anche in Italia e per questo devi ringraziare il nostro governo.
Peccato perchè almeno avresti capito che il senso del mio post è tutt'altro che quello a cui hai risposto.
Io, e lo ribadisco nuovamente (ma stavolta faccio copia/incolla),...
Non voglio entrare nel merito sulle motivazioni dell'immigrazione, che sono un altro argomento e pure Off Topic.
Strano a Macron gli manca l'orecchino...
basta guardare la nazionale di calcio francese per rendersi conto dello scempio identitario,
cosa che sta avvenendo anche in Italia,
concordo con Raffaele:
non si può guardare una manifestazione sportiva in cui regna l'arbitrio di chi far partecipare e che no, perché resta antipatico, è una buffonata aver escluso la Russia e la Bielorussia, solidarietà a loro.
Va bene Mike, potrei anche non essere d'accordo con te, ma ti capisco.
Di qualunque cosa vogliamo parlare, non ne verremo mai a capo perché parleremo delle conseguenze di mille altre conseguenze precedenti.
Volevo tagliare la testa al toro e andare direttamente alla fonte dei nostri problemi legati all'immigrazione africana, che ha gravi conseguenze sulle nostre vite, compreso quella abitativa.
Buoni o cattivi, l'Europa non è il posto giusto per loro, proprio come l'Africa, la Cina o l'Arabia Saudita non sono il posto giusto per noi.
Loro hanno la loro terra e pure tanta.
E non c'è niente di razzista in questo o qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.
Individualmente, uno può trasferirsi, innamorarsi, sposarsi e vivere dove cazzo vuole, ma ciò non può accadere in massa e in questo volume.
Un giorno dovranno andarsene oppure sarà la nostra fine.
Scusa, mi spiegheresti meglio questa cosa degli immigrati "su invito"?
Anche questo, chi li convince e soprattutto come?
Non capisco il senso di questa roba, nè il nesso con il resto del post...
Mi unisco alla richiesta!
Perchè io cerco di parlare del fatto che delle persone disagiate vengono sfollate dalle loro fatiscenti "abitazioni" solo per fare posto ai giochi olimpici (argomento dell'articolo in Home) perchè "sono brutte a vedersi in TV", mentre tu vuoi parlare dell'immigrazione.
Posso rammentarti che nei primi decenni del secolo scorso erano gli italiani a immigrare in massa in America (Nord e Sud) e che eravamo noi quelli a essere oggetto di razzismo?
Questa è la risposta.
Guarderei (in senso figurato) nel sottosuolo, secondo me ribolle un magma di rabbia e malcontento eterodiretti che neanche i campi flegrei (scherzo ovviamente), tutta la mia solidarieta' e vicinanza ai Partenopei.
Insomma se c'e' un paese europeo attualmente ingestibile e ingovernabile questa e' proprio la francia e guarda caso israele ha offerto la sua collaborazione.
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Infatti stanno già parlando di possibili attentati ad opera dell'Iran...
Sia chiaro, sono dell idea che se il mio paese è in una situazione disastrosa dovrei essere io il primo a lottare per il cambiamento, se "scappo"non avrò fatto altro che contribuire al disastro, ma c'è un ma, la maggior parte degli immigrati sono ingannati, e una volta partiti non sono più in grado di tornare indietro, per pagare il viaggio per raggiungere il sogno fasullo, il più delle volte, vendono tutto quello che hanno, case e terre, per la gioia dei moderni latifondisti, degli industriali minerari e delle multinazionali, poi il sogno si rivela per quello che è, un incubo per loro,un nuovo fardello per i contribuenti, e un bel rompicapo nel mercato del lavoro delle fasce più deboli, tutto ad opera e ad esclusivo vantaggio dei soliti noti, il guaio, sempre lo stesso, è che quando ci accorgiamo dell inganno è già tardi, se ce ne accorgiamo.
Ma ora che li sgomberano per il decoro c'è poco da meravigliarsi, è la continuazione del brutto risveglio.
IL NOSTRO DOVERE È PORTARE L' INCUBO NEL.LE VITE DI CHI LO HA CREATO
L' umanità verso il prossimo e la misericordia si fanno con razionalità e criterio, non "a qualsiasi costo" mandando tutto allo scatafascio! (coi risultati disastrosi e incivili che vediamo... sia per noi autoctoni, sia per gli stranieri che vengono qui!).
La verità è che a essere "cattivi e razzisti" sono proprio quelli che recitano la parte dei buoni.
A trattare questa gente come "sacchi della spazzatura" sono loro, non noi !!
e comunque il "decoro urbano" sarebbe deturpato anche se ad accamparsi sotto la Tour Eiffel ci fossero francesi (o italiani sotto al Colosseo), non cambia niente: la città deve essere ordinata e pulita (e sicura!) a prescindere da chi la deturpi!
SE GUARDASTE LE TRASMISSIONI DI RETE4 (Giordano, Porro, Del Debbio) sapreste anche che la narrazione ufficiale dei benpensanti è - nella maggioranza dei casi - ROMANZATA e faziosa! (Vita impossibile, enormi sacrifici, fuga da guerre ... e tutte le altre cose "strappa-lacrime" che danno a bere al popolo credulone per giustificare quello che sta accadendo a livello globale - massicci spostamenti ingiustificati di uomini):
- Hanno intervistato un sacco di immigrati in mezzo alla strada e questi hanno risposto che se sapevano che qui era così, sarebbero rimasti a casa loro (che stavano meglio lì!).
- Molti vorrebbero tornare indietro ma non possono!
- Alcuni hanno detto che sono stati obbligati a partire (presi di peso e buttati dentro a un barcone! ... per business).
- Altri hanno detto che ci sono gruppi che fanno il "lavaggio del cervello" in Africa, illudendo le persone che là (in Europa) c'è la ricchezza e il benessere, facendogli venire voglia di partire per raggiungere "el dorado" (o "l'isola che non c'è"... se preferite!)... insomma: illusioni e false speranze instillate dalla propaganda!!
La verità (come vi è già stato detto da altri utenti) è che c'è un business enorme, sia di ONG, cooperative, ecc. (quindi enti privati) ... ma anche organizzazioni criminali (mafia, camorra, ecc.) ... e anche (soprattutto) un "disegno" ad un livello molto più alto, a livello internazionale (come per l' "ideologia green"), volto a mescolare tutte le etnie in una sola.
Della serie: - "chi sono i razzisti?" ... il loro metodo per eliminare il razzismo dalla faccia terra è quello di eliminare le etnie, mescolandole tutte (così come per eliminare l'omofobia o il maschilismo si vuole eliminare la distinzione di genere ... appiattire tutti e tutto in un'unica cosa indistinta!).
Il mio metodo, invece, è esattamente l'opposto : conservare le differenze (la bellezza delle differenze!) e cambiare invece la mentalità delle persone (ignoranti) nei confronti di esse.
La verità è che sono gli Immigrati a non volersi integrare; al contrario, vogliono portare costumi ed usanze dei loro paesi qui da noi (la cosiddetta "invasione gentile" dell'occidente: non portata avanti con le armi, i carri armati e la forza, ma infiltrandosi nel tessuto sociale pian piano, un cittadino per volta).
Anche su questo intento (invasione gentile dell'Europa) ci sono state intercettazioni delle trasmissioni suddette, che con telecamere nascoste hanno ripreso alcuni Imam e fedeli (nelle moschee in giro per l' Italia) che dicevano questo:
- "quando saremo in numero sufficiente applicheremo le nostre leggi"
- "fra qualche decennio la bandiera dell'islam sventolerà su Roma"
- ecc.
Quindi ripeto: il fatto che ci sia questo intento di "islamizzare l' Europa" l'hanno dichiarato loro stessi ... non è che ce lo siamo inventati noi ("cattivoni" e "razzisti"!).
La magistratura (corrotta e in combutta con la Sinistra) ha già cominciato ad emettere sentenze totalmente prive di logica, che strizzano l'occhio alle leggi del corano (anziché alle leggi italiane):
- "la violenza perpetrata nei confronti della moglie ... è giustificata dalla sua cultura"
- "la legge della sua fede gli consente di avere 2 mogli e di ripudiarle"
- "è legittimato a fare questo o quell'altro in base alla sua religione".
- ecc." (in barba a tutte le leggi italiane!)
[continua...]
Addirittura ricordo un servizio in cui si diceva che in alcune parti dell' Inghilterra erano stati costituiti (e riconosciuti validi!) dei veri e propri "tribunali islamici".
Un ordinamento giuridico "parallelo" alla legge ufficiale, che si basa sulle "leggi dettate da Dio" per emettere i propri verdetti di innocenza e colpevolezza degli imputati!
Come è possibile che si accetti questo??
Alcuni personaggi di spicco, vicini al mondo mussulmano (es: il giornalista Magdi Allam) che hanno allertato l'occidente (dormiglione!) di questo possibile rischio dovuto a questo "piano segreto di invasione" sono stati minacciati più volte di morte! (Magdi Allam vive sotto scorta).
Vedete un po' voi ... se volete continuare a fare i buonisti "ACCOGLI-oni" o se forse è il caso di dimostrare che c'è ancora (sotto le ceneri di questa civiltà decadente) un'identità che non è ancora disposta a farsi sopraffare.
Penso ti siano sfuggite alcune cose.
1. Non ce l'ho con te ma con il messaggio.
2. Non mi interessa parlare di immigrazione o immigrati.
Nell'articolo in Home si parla di sfollare gente che (soprav)vive in baraccopoli e che verranno sfollati perché brutte a vedersi in TV.
Posso immaginare che qualunque sia la loro nazionalità o storia queste persone non siano campeggiatori della domenica, né che vivano nelle baracche di lamiera e cartone per libera scelta, per cui leggere commenti tipo: "Bene, era ora. Dovevano decidersi prima." mi fanno veramente indignare.
Sono un finto buonista?
Non lo so.
So di essere uno che vede persone che hanno rimediato alla bell'e meglio un tetto raffazzonato che gli verrà tolto perché "deturpano il paesaggio" come i sacchi della spazzatura.
Se gli verrà dato un alloggio alternativo dignitoso mi taccio e anche io dirò: "Dovevano decidersi prima."
windy.com/.../...
Povero Macron : ci teneva tanto a fare bella figura...quanto mi dispiace.
Non solo qui, ma ovunque.
Non ho ancora capito in base a che cosa, ma delle volte il tasto per il link aggiunge un https: all'inizio del link che mettiamo e si sputtana tutto.
Basta cancellarlo dalla barra degli indirizzi nella nuova pagina ma è una scocciatura.
Ho visto le immagini che hai postato.
Non pensavo che si potesse trovare una simile immondizia su internet.
Grazie mille
----------------------------------------
#23 Kent 12
Purtroppo a queste porcherie non vedo altre soluzione che un asteroide, di quelli grossi e ignoranti.
Un bel reset così da iniziare tutto daccapo.
Mi spiacerebbe solo per le mie figlie.
Io non lo so, ma se tutti o la maggior parte di coloro che sono stati sgomberati dalle strade e dalle case fatiscenti erano francesi e bianchi, allora ho sbagliato a parlare di immigrazione e me ne scuso perché non c'entra un cazzo.
Certo, ma l’America doveva ancora riempirsi, l’economia era in forte espansione e la forza lavoro era la benvenuta.
E l'America era ed è un paese di soli emigranti ed ex schiavi.
Anche i romani aprivano le frontiere quando avevano bisogno di manodopera, quindi quello era un invito.
Gli africani invece spendono una barca di soldi e lasciano la loro terra, la loro casa e la loro situazione precaria per andare in Europa e poi restare per strada a odiare gli europei.
#30 Zero
Se non capisci quelle immagini e il nesso, non so come aiutarti, davvero.
Beh, qui ti dovresti aggiornare un po'. Purtroppo non sono un’intelligenza artificiale per poterti spiegare tutto.
Dai un'occhiata come si comporta oggi il governo americano nei confronti dei sudamericani, cosa hanno detto e fatto i governatori europei agli ucraini, come funziona effettivamente l'immigrazione africana e quali sono le sue vere ragioni.
E come ho scritto sopra:
Anche i romani aprivano le frontiere quando avevano bisogno di manodopera, quindi quello era un invito.
@ Iperbole & SAM
E non avete ancora visto niente... ce ne sono migliaia e molo più esplicite e razziste.
t.me/socialtvnetwork/19212
Più di 300 senzatetto, che le autorità francesi avevano cercato di sfrattare da Parigi prima dei Giochi Olimpici, hanno organizzato una protesta spontanea vicino al municipio del 18° arrondissement della capitale francese, chiedendo loro un alloggio.
t.me/socialtvnetwork/19220
Tossico Snoop Dogg porta la torcia olimpica
t.me/Irina_Socolova/30689
Che poi io mi sono sempre domandato se sono razzista, in quanto se vedo una coppia fatta da un negro e una bianca mi viene il voltastomaco.
Ma in realtà non è così.
Esistono begli esemplari di negri, tanto maschili che femminili, ma per me sono accettabili solo se non hanno alcuna caratteristica afro, nè somatica, nè comportamentale.
E questo vale per tutte le razze-specie-etnie, chiamatele come vi pare, ma le differenze ci sono.
Allora ho capito che la mia discriminante non è il colore della pelle, ma la bellezza.
Io accetto tutte le razze-quello che è, ma solo se esprimono bellezza.
Persino all'interno della razza bianca (qui però nessuno si solleva) vi sono quantità di esemplari che sono realmente inaccettabili per la limitatezza delle qualità.
Ho capito allora che l'unica soluzione è l'eugenetica, una selezione naturale dello sviluppo umano basato sulla procreazione delle sole coppie che raggiungono uno standard migliorativo.
L'eugenetica è razzismo? No, per me è la vera soluzione al razzismo.
Quando un giorno saranno tutti belli e sani, chi guarderà più al colore della pelle?
Vuoi una fonte? Leggiti il saggio: “MIGRANTI, MIGRANTI, MIGRANTI” della dottoressa Anna Bono, ediz. Segno.
Per quanto riguarda Soros, c’è il suo sito:
georgesoros.com/.../...
#26 AJeX-97
Io ho letto: “KALERGI La Prossima Scomparsa degli Europei” di Matteo Simonetti, ediz. Nexus.
Potresti cominciare da questo libro.
Si tratta solo di un caso di somiglianza...
Dante Bertello.
Dàii però, risposte serie!
Quelle immagini sono palesemente realizzate da qualche agitatore politico al solo fine di aizzare l'alt-right.
Tu però stavi parlando di come gli immigrati vengano "invitati" e/o convinti a lasciare le loro terre per venire in Europa; l'unico nesso che ci posso trovare è che qualcuno stia tentanto di scatenare una guerra civile a sfondo razziale.
Bingo.
Maggiori informazioni nella sinagoga della città.
La notizia mi ricorda le olimpiadi del 1968.
Io ho letto: “KALERGI La Prossima Scomparsa degli Europei” di Matteo Simonetti, ediz. Nexus.
Potresti cominciare da questo libro.
Si tratta solo di un caso di somiglianza...
Dante Bertello.
Ottimo consiglio.
Più che di somiglianza direi gemellaggio: due utili servi goym del sinedrio.
Non so se sia una cosa giusta o no, ma sono più propenso a pensare che sia una cosa sbagliata.
Credo che le cose siano come sono per una ragione e solo perché non la capiamo (o non lo vogliamo sapere) non significa che non esista.
Anche perché se fosse stata la cosa giusta e naturale da fare, sarebbe già avvenuta naturalmente secoli o millenni fa e in tutto il pianeta e con tutte le razze.
Questa cosa interrazziale potrebbe portare a gravi conseguenze in futuro.
Una civiltà progredita è quella che è capace di evolversi in modo consapevole e con scelte mirate.
Tutte le civiltà galattiche hanno fatto questo passaggio per diventare quelle che sono.
E tu che ne sai? Dai, siamo seri.
Ma noi non siamo una civiltà progredita ne consapevole.
Avere un cellulare o la TV non significa niente.
Io so molte cose, ma non sono uno sbruffone.
t.me/Irina_Socolova/30703
Ma come è possibile una cosa del genere??
Boicottate tutto e non guardate questa merda!
Niente di più che carne avariata.
twitter.com/i/status/1816885401753096621
x.com/Terror_Alarm/status/1816838539687932025
x.com/Gerashchenko_en/status/1816840740669939906
x.com/Timothy78544856/status/1816852688404934845
Ovviamente e manco a dirlo, ha stato putin...
Dio se ci sei batti un colpo.
x.com/realJennaEllis/status/1816936347275231671
Che poi se la prendono sempre con i valori ed i simboli cristiani, mai che avessero le palle di sbeffeggiare altre divinità tipo il buddha o addirittura allah, ve lo immaginate se perculassero allah cosa accadrebbe?
Comunque al pari di altri utenti che prima di me hanno espresso la loro opinione al riguardo, non ho guardato ne guarderò sto cazzo olimpiadi.
comunque olimpiadi all'insegna dell'inclusione, basta spostare i senzatetto
purtroppo un copione già visto
Riporto l'ultima parte del breve editoriale di Blondet
www.maurizioblondet.it/.../
Charlie,
hai perfettamente ragione!
L'occidente fa veramente schifo. Se potessi emigrerei su un altro pianeta.
... poi c'era il "cavaliere dell'apocalisse" che galoppava sulla Senna! (EDIT: il "cavallo bianco" simboleggia la conquista militare!).
... poi i giovani che ballano che finiscono in una "pozza di sangue" (?) .
Il pianoforte in fiamme su una chiatta alla deriva non so cosa potesse simboleggiare...
Anche la "mongolfiera in fiamme" non mi ha detto nulla...
Tutto sommato (a parte il messaggio "pro trans") non ho trovato altri messaggi subliminali.... un po' deludente!
Se qualcuno ha trovato delle interpretazioni alternative (magari rivelatrici di eventi catastrofici futuri), ci faccia sapere!!! ( 'ste cose mi intrigano! eheheh )
La mongolfiera in fiamme visibile da tutta la città in accoppiata con il centro deserto, come scritto nel precedente post, mi sembrano un messaggio/una immagine per prepararci a città europee e non solo sotto assedio o comunque in guerra. spero di sbagliare o che non si avveri
ma poi scusate: il braciere delle olimpiadi, una volta acceso, non dovrebbe bruciare ininterrottamente per il resto dei giochi? ... 'sta mongolfiera volerà sopra la città (in fiamme) per tutta la durata dei giochi, oppure l' hanno fatta atterrare da qualche parte? (accesa o spenta?)
NOTA: per chi non lo sapesse "la mongolfiera" sarebbe il braciere (hanno avuto la bislacca idea di costruirlo a forma di mongolfiera e dopo averlo acceso lo hanno fatto decollare).
Allora vorrebbe dire che il paese che ha inventato la mongolfiera trova come unico modo di esaltare questa scoperta il darle fuoco e mostrarlo a tutta la città...mi sembra più strano questo...
Avrei messo la mongolfiera come simbolo delle olimpiadi piuttosto e non come oggetto di sacrificio esposto a tutti...
Ma ripeto, spero di sbagliarmi
Se non altro i valori sono chiari, quello non è chiaro chi sarebbe disposto a combattere per essi?
"una cerimonia all'insegna della sobrietà"
L'Africa è un continente residuale, per cui andrebbe in basso a destra.
Ognuno ha il suo political correct.
ci avete fatto caso?
Non provo alcun disprezzo (a prescindere) nei confronti dell' Africa e degli africani:
- L' Africa è un continente bellissimo! (saccheggiato / depredato da secoli).
- Non me ne frega niente dove il suo cerchio sia collocato sulla bandiera Olimpica (nemmeno ci faccio caso e non mi sento oltraggiato / sminuito per questo).
... a me danno solo fastidio quelli che vengono qui a fare casino, a delinquere, a bivaccare... e con fare prepotente e presuntuoso vogliono sovvertire il nostro sistema, instaurando il loro! ... Avanzando pure richieste e pretese!! (anche se fossero finlandesi a comportarsi così, per me sarebbe lo stesso).
Gli italiani che a inizio '900 andavano in America erano umili, lavoravano dalla mattina alla sera e si comportavano da ospiti in terra altrui (senza pretendere nulla).
Inoltre (come è già stato detto sopra) all'epoca era la stessa America che adava cercando forza-lavoro, non è come l'Europa del 2024 (dove è tutto saturo e non si sa più dove impiegare nemmeno i propri cittadini).
Assassin's Creed è un marchio francese ideato da Patrice Désilets e Jade Raymond e basato su videogiochi d'avventura dinamica con componenti stealth; sviluppati e pubblicati da diversi studi Ubisoft a partire dal 2007.....
....Il tema principale della serie è l'eterno conflitto tra l'ordine degli Assassini e quello dei Templari, che si sviluppa in vari periodi storici realmente esistiti e ricreati fedelmente tramite un'apparecchiatura sovradimensionale; parte importante della trama è anche la scoperta di un'antica civiltà terrestre chiamata Isu.
it.m.wikipedia.org/wiki/Assassin's_Creed_(serie)
Ho pensato : è talmente ovvio per me che se l'avevo capito io che non ci ho mai nemmeno giocato, figuriamoci gli altri che conoscono la saga.
E infatti :
"Assassin's Creed alle Olimpiadi: la geniale trovata di marketing di Ubisoft"
gaming.libero.it/.../
Non so se lo avete notato (è anche nell'articolo) sulla sinistra compare una bambina in mezzo ai trans.
L'organizzazione si è scusata ma come disse un esperto di PLN: "ormai il messaggio è passato".
Tutt' apposto qualglio'