L’impensabile è accaduto. Con la eccezione di un singolo voto alla camera, il congresso americano (Camera più Senato) ha votato all’unanimità la legge che impone la desecretazione immediata di tutti i files del caso Epstein. E ora Trump sarà obbligato a firmarla, per renderla esecutiva.
Fino a 15 giorni fa Trump si trovava in una botte di ferro: il capo dell’FBI, Cash Patel, lo assecondava in tutto per tutto; il suo ministro di giustizia, Pam Bondi, aveva addirittura accettato di fare una figuraccia storica, negando l’esistenza della famosa “lista Epstein” che lei stessa aveva detto di avere “sulla mia scrivania”; e la maggioranza repubblicana - sia al Senato che alla Camera - garantiva a Trump che nessuno avrebbe mai potuto mettere mano a quei documenti.
Ma poi cosa è successo? È successo che ci sono state le sconfitte elettorali dei repubblicani a New York, in Virginia e nel New Jersey. E queste sconfitte hanno indicato al partito repubblicano che Trump stava perdendo la sua credibilità, proprio a causa del caso Epstein.
Ecco quindi che la minoranza democratica alla camera, che voleva da tempo la desecretazione dei files, di colpo è diventata maggioranza, con la transizione di alcuni repubblicani, guidati da Marjorie Taylor Greene, nel campo di quelli favorevoli alla pubblicazione.
Anche al Senato è successa la stessa cosa: una volta visto che la Camera aveva approvato la legge, sarebbe stato imbarazzante per i senatori repubblicani continuare a fare scudo intorno a Donald Trump. e così ieri è arrivato anche il voto all’unanimità del Senato.
Ora Trump si ritrova sulla scrivania una legge che non avrebbe mai voluto firmare, ma che sarà obbligato a sottoscrivere se ancora vuole mantenere un minimo di credibilità.
Tutto questo, naturalmente, non significa che noi conosceremo tutta la verità sul caso Epstein. In tutti questi mesi infatti c’è stato tutto il tempo necessario per “ripulire” accuratamente i files più scottanti, ed è molto probabile che vedremo – nonostante la richiesta di pubblicazione integrale - un sacco di sbianchettature nei punti più delicati della vicenda.
Ma nel frattempo è successa una cosa importante: è crollato il mito dell’onnipotenza di Trump. La sua stessa base elettorale gli ha fatto sapere che non può continuare a gestire il mondo come se fosse il suo giardino di casa, dove ogni suo desiderio diventa automaticamente un ordine per gli altri. Deve anche lui adeguarsi alla realtà dei fatti.
E quando una personalità egocentrica come la sua subisce un colpo del genere, nulla garantisce che riesca a rimanere solida ed equilibrata per il resto del suo mandato.
Massimo Mazzucco





Video qui: x.com/nicksortor/status/1990845847811092800
Estratti:
Giornalista: "Perché aspettare il Congresso per rilasciare gli Epstein Files? Perché non pubblicare semplicemente i documenti?"
Trump: "Non è la domanda che mi infastidisce, è il tuo atteggiamento. Tu sei una pessima giornalista."
"Penso che la licenza debba essere ritirata ad ABC, perché le tue notizie sono così FALSE e così SBAGLIATE. E abbiamo un [Presidente della FCC] eccezionale che dovrebbe occuparsene."
"Perché penso che quando arrivi e sei negativo al 97% nei confronti di Trump, e poi Trump vince le elezioni a valanga, significa ovviamente che le tue notizie non sono credibili, e tu non sei credibile come giornalista."
l'altro problema é che, in tutto questo tempo, possono anche avere fatto delle "aggiunte" agli Epstein Files.
Ma, soprattutto, com'é che Biden ha potuto tranquillamente finire il suo mandato mentre Trump - io non credo minimamente che sia meno coinvolto di Biden, ma dico questo senza cognizione di causa - ha tutti questi problemi?
Con tutto quanto che Trump é evidentemente un incapace, i Democratici hanno un modo talmente tossico di portare avanti la lotta politica che mi fa dubitare di tutto quello che dicono e fanno. Per esempio, quando mi parlano di JFK e del fratello io non penso piú che fossero delle brave persone uccise da un sistema corrotto, ma che fossero dei gangster uccisi da altri gangster. Poi magari ho torto, ma non lo sapró mai perché non mi fido piú dell'informazione americana.
Certo capisco che anche loro ci sono dentro, ma intanto leviamo dalle palle l'outsider e poi ci rifacciamo la verginità con un volto nuovo. Tanto i vari Clinton di turno sono già fuori dai giochi.
Perché non farlo un anno fa questo? Perché non usare un'arma come questa quando doveva essere usata ?
di Kelen McBreen
15 novembre 2025, ore 23:03
Prosegue....
Levine ha risposto: "Questo è ciò che credo in base alle mie ricerche durate anni sulla storia di Jeffrey Epstein", cercando di sottolineare che il presidente della Camera Mike Johnson una volta ha definito Trump un "informatore" contro Epstein.
Tuttavia, Levine è stato interrotto dal reporter della CNN, che ha chiesto perché il presidente non gridasse dalle cime delle montagne che era stato lui a informare la polizia dell'impero del traffico di esseri umani di Epstein, soprattutto considerando l'attuale contesto politico.
È una domanda a cui solo il presidente poteva rispondere", ha affermato Levine.
In seguito il presidente della Camera Johnson ha ritrattato il suo commento secondo cui Trump sarebbe un informatore
x.com/.../...
Con il loro rilascio (in forma estremamente depotenziata) verranno di fatto disinnescati, e Trump perderà parte del potere che ne derivava. Alla fine, ci saranno solo poche vittime collaterali, utili per il teatrino.
Sappiate miscredenti che sta per crollare tutto!
Non ci credo tanto.
Pop-corn time.
Il disvelamento dei documenti ha incontrato forti difficoltà a causa
delle pressioni incrociate da parte dei numerosissimi personaggi di rilievo del mondo politico, imprenditoriale, mediatico e dello spettacolo, sia USA che estero, che erano coinvolti nella vicenda. Se Trump li avesse pubblicati per propria volontà, avrebbe commesso parecchi “sgarbi” nei confronti di una buona parte del mondo “che conta”, creandosi tanti nuovi nemici che si sarebbero vendicati intralciando in ogni modo la sua politica.
Grazie alla fake news del proprio coinvolgimento è riuscito però a far crescere l’attenzione sullo scandalo facendo in modo che a spingere al posto suo per la pubblicazione dei files fossero proprio gli stupidisimi #no-trump, che si sono bevuti ogni idiozia possibile, fino ai lavoretti modello Levinsky - stupidaggini al livello della “pioggia dorata” dell’altro falso dossier Steele sul russiagate - lasciando che questi si agitassero e strillassero su tutti i giornali di regime per reclamare la rivelazione dei files nell’illusione di poter incastrare il loro odiato nemico dal ciuffo svolazzante.
Cosicché oggi il buon Trumpone può procedere alla pubblicazione senza inimicarsi anche un’altra metà di USA , dal momento che la pubblicazione diventa un atto dovuto e inevitabile, che non dipende più dalla sua volontà e che si trova ufficialmente “costretto” a compiere a causa della mobilitazione degli allocchi indignati.
E adesso inizia il bello, con buona pace dei no-trump che appena scopriranno che il loro novello hitler non è minimamente coinvolto ripiegheranno in massa sul “Trump ha fatto ripulire i files”…
P.S.
Magari per evitare di dare corda alle più ridicole tesi da bar di paese, può essere d’aiuto ricordare che Trump è quello che ha fatto scacciare Epstein da Mar A Lago quando lo ha colto ad adescare le sue dipendenti, che Trump è quello che ha fatto arrestare Epstein, e che Trump è quello che è stato definito come “assolutamente corretto” dalla stessa Virginia Giuffré.
Non serve nessuna specializzazione per rendersi conto che abbiamo a che fare con squilibrati gravi.
farsi obbligare a renderli pubblici mi sembra un'ottima idea, anche se machiavellica
pare che Epstein lavorasse per i servizi segreti israeliani: altri ingombranti da scaricare
In pratica è accaduto che Epstein mentre era ospite a Mar a Lago, ha cercato di adescare la ragazza, dipendente di Trump, proponendole di lavorare per lui come escort, e che lei ha raccontato tutto a Trump (come testimoniato da lei stessa).
Da cui, la famosa mail di Epstein alla Maxwell, in cui dice preoccupato,
“Trump sa tutto dei nostri traffici, è stato a parlare due ore con Virginia Giuffré”, ,
che in questi giorni circolava nella versione manipolata del mainstream, secondo cui Trump ha fatto sesso per due ore con una minorenne nell’appartamento di Epstein…
Bene, i dem sono stati così imbecilli da crederci e chiedere a furor di popolo la desecretazione dei files cinvinti di arrivare finalmente a incastrare il loro nemico…
La capacità degli umani di autoinfliggersi la cecità, piuttosto che cambiare idea, resta per me qualcosa di stupefacente.
(Btw: sono gli stessi che "Trump ci mette i dazi perchè vuole aiutarci ad uscire dall'Europa")
... io punto 10 euri che è vuoto!
Se sostiene la tesi per cui Trump fosse davvero compromesso, dovresti riuscire a spiegare in maniera plausibile come mai:
- Trump ha promesso in campagna elettorale che avrebbe decretato i documenti che lo compromettevano
- Trump avrebbe scacciato Epstein da Mar a Lago cogliendolo ad adescare le ragazze e lo avrebbe fatto arrestare Epstein sotto la sua presidenza
- Trump sarebbe stato descritto come assolutamente corretto della stessa testimone chiave Virginia Giuffrè e Epstein avrebbe scritto alla Maxwell, nell’unica mail trapelata, che “Trump sa tutto dei nostri traffici”
- I dem non hanno usato i documenti compromettenti che avevano in mano durante la campagna elettorale contro Trump
- il voto sulla decretazione è passato con il voto di tutto il partito di Trump, che ovviamente avrebbe votato contro in massa se Trump fosse stato compromesso:
La tua spiegazione “ sarebbe stato imbarazzante per i senatori repubblicani continuare a fare scudo intorno a Donald Trump” non regge un granché…
- Il coro degli antitrumpini che fino a ieri intonava “Trump è terrorizzatoh dalla pubblicazione files Epstein”, oggi cambierà la canzoncina…
Se hanno scelto così è perchè deve cadere la persona, e il suo successore JD Vance con lady Erika Kirk, devono continuare a foraggiare il complesso militare-industriale statunitense.
Chi è disinteressato capisce, chi è interessato trova scuse patetiche
vigilantcitizen.com/tag/jeffrey-epstein/
per quanto riguarda il concetto di Vigilant Citizen negli Usa (non sono cittadini occhiuti e bigotti)
en.wikipedia.org/.../...
"Vorrei ringraziare tutte le donne di cui non conoscete neanche il nome, a cui sono stata al loro fianco. Sono sopravvissute, sono forti, sono coraggiose, sono figlie di Dio e non sono "vittime"!
Queste donne hanno combattutto la battaglia più orribile che nessuna donna dovrebbe mai combattere. Ci sono riuscite unendo le forze e senza mai arrendersi.
Ed è proprio quello che abbiamo fatto, lottando duramente contro le persone più potenti del mondo, persino contro il Presidente degli USA perchè questa votazione si svolgesse oggi.
Sono stata chiamata traditrice da un uomo per il quale ho combattuto per 6 anni e gli ho dato la mia lealtà gratuitamente. Ho vinto le mie prime elezioni senza il suo supporto e ho sbaragliato 8 uomini alle primarie. E non gli ho mai dovuto nulla..."
Direi che è leggermente.. leggerissimamente diversa da 'Ppina Picierno e che il supporto dei propri elettori ha ancora un valore politico e democratico!
Era anche la matador delle commissioni contro i vertici del CDC e di altri corrotti che hanno promosso le campagne vaccinali e le misure di clausura dei cittadini americani ma conseguentemente anche europei, australiani ect.
www.ilfattoquotidiano.it/.../8200154
Qualche tempo fa la portavoce della casa bianca rispose "tua madre" ad un giornalista che fece una domanda.
Non manca molto al rutti e scoregge. (Fatte apposta, non come Biden).
Noi seguiamo a distanza: premier carciofara, e un ex ministro degli esteri che chiamava "animale" Putin.
Possiamo migliorare, e miglioreremo.
Gia' premier e ministri saltano sul palco cantando "chi non salta comunista e' ".
Presidente mafioso ??
Chi se ne frega
L'importante è che mi ha fatto gioire oer 5 coppe dei campioni ..
Credo valga lo stesso ragionamento per juventini e interisti e per tutti gli altri .
... quando si dice:
... sta andando tutto a puttane...
Marjorie Taylor Greene
Anche in italia abbiamo bisogno di una Greene.
Come dimenticare i soprusi, dei potenti di qualche anno fa, nei confronti di ingenue vittime del potere nostrano?
Per caso ci siamo dimenticati della povera nipote d'egitto?
virgilio.it/.../...
Vittime di tutto il mondo unitevi, basta soprusi nei confronti degli indifesi.
Una ventata di freschezza che solo dalla patria della democrazia e libertà poteva giungere.
Abbiamo solo da imparare su come ottimizzare gli scandali di tipo $€$$UAL€.
Cito testualmente il celebre discorso di un nostro ex presidente, anch'esso tenuto saldamente per le pa°°e, dal piano di sopra:
“The United States is the greatest democracy in the world.”
“American democracy is a model for all free nations.”
“Italy supports the efforts for democratic development in Iraq.”
E mentre noi si continua a guardare il dito la luna splende in tutta la sua luce, ed a breve ci porterà il nuovo DEF di natale.
Gira che ti rigira è pazzesco come tutto in Italia è americanocentrico. Non dico che la questione di credibilità del presidente sia in qualche modo importante, ma dico altresì che parlare di cose che avvengono oltre l'oceano atlantico, ha del micidiale! (altro vocabolo non mi viene in mente per adesso).
Nulla a confronto, sembra importante quanto cosa accade a questo fenomeno con la zazzera finta.
Direi che è sconfortante.
PIGGY LUCY
Direi che l'epiteto non poteva essere più adeguato.
Io accolgo con estremo favore questo trattamento verso i propagandisti di sistema, che alla fine sono i maggiori responsabili di tutti gli inganni e manipolazioni con cui hanno degradato le popolazioni fino allo stato attuale. Nella società della menzogna i media sono l'arma principale dell'oligarchia, sono quelli che hanno fatto credere alle menti deboli che solo il vaccino li avrebbe salvati, che la CO2 della loro panda avrebbe causato lo scioglimento delle nostre città, che Sniffolo è un eroe che combatte per libertà e democrazia, che Putin è Hitler e Trump è peggio di Putin.
Chiamiamoli col loro nome sti maiali.
C'e' chi valuta un metodo in quanto tale,
e chi invece lo valuta a seconda delle simpatie o antipatie per chi li usa e per chi ne diviene vittima in un certo momento.
Guarda caso sempre di scandali di tipo sessuale ci troviamo a parlare.
Come fosse una novità della ultima ora, o eventi senza precedenti.
In tutta la storia della umanità faraoni,re,sacerdoti,papi,condottieri, sono sempre stati oggetto di tali scandali/operazioni.
La unica domanda che mi rimane, per spiegare le giravolte al femminile, rispetto alle cavolate dette durante le campagne elettorali, quale può essere lo scheletro nell'armadio? E' solo la voglia di accomodarsi nelle stanze (anticamera) del potere a farle diventare vittime di amnesia post elettorale? Mia semplice curiosità volta a cercare di spiegare l'attuale operato del leaderismo in rosa....
Come sempre Saluti.
Io sostengo da decenni che il potere mediatico è il peggior cancro delle nostre società, e continuo a sostenerlo anche quando Trump dice a una troia che è una scrofa.
Per me sempre stesso peso e stessa misura, ma sembra che per te al contrario siano marci e corrotti i giornalisti che inventano cazzate su Putin, ma che siano la santa voce della verità quelli che le inventano su Trump.
Il loro obbiettivo è depredare le risorse della Russia, ed instaurare un Nuovo Ordine Mondiale in cui la Fratellanza Musulmana gestirà le proprietà immobili e mobili ovvero terreni, edifici e denaro in Europa mentre gli ebrei completeranno il controllo del denaro su tutte le nazioni.
L'amministrazione Trump è gestita dagli Evangelisti Cristiani che sono interlacciati con le principali organizzazioni ebraiche, più o meno nascoste, ma comunque note con certezza, e sono: i Kahal e gli organismi affiliati come il Comitato Ebraico d'America, l'Alliance Israelite Universelle, l'Ordine Universale dei Bnai-Brith e il Poale Zion.
L'Amministrazione Trump ha sancito un nuovo patto con la Fratellanza Musulmana e Ordine Universale dei Bnai-Brith.
Spesso sento parlare che questa sia una lotta a lungo termine perché ci vuole tempo affinchè aumenti il numero di gente che acquisisce consapevolezza in modo tale che quando il numero raggiungerà per dire il 60% la situzioen cambierà in meglio....permettetemi di dissentire fortemente da questo errato ragionamento.
L'essere umano è stato creato da una civiltà extraterrestre, chiamata dai Sumeri ed accadi Anunnaki, nella bibba/Tlamud Elhoim. Nello stesso Corano è scritot che Allah è il signore di Sirio!
Invito tutti a leggere la storia e le opere di Giovanni Pettinato, IL sumerologo che tradusse oltre 20mila tavolette sumere in cui si parlava esplicitamente di questi eventi di creazione, oggi passati per miti. Pettinaot per il suo lavoro è stato insignito dal presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, dell’onorificenza al merito della Repubblica italiana di Grande ufficiale. Leggete la Gazzetta Ufficiale: gazzettaufficiale.it/.../...
WIKIPEDIA: it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Pettinato
TRECCANI fonte su PETTINATO GIOVANNI: treccani.it/.../...)/
L'amministraziene Trump non cadrà e solo uno stolto può credere che il marketing elettorale abbinato alla favola di Q sia qualcosa di reale e concreto, Q è una manipolazioen di intelligence orchestrata da correnti massoniche (leggi sotto) che sanno molto bene come funziona la psicologia umana.
L'essere umano ha bisogno di super-eroi, di qualcuno che gli tolga le castagne dal fuoco per lui. L'essere umano è stato creato per credere alle favole, per capire gli ordini ed esegurli. Non è stato creato per avere pensiero critico, chi oggi lo possiede deriva da eredità genetica trasmessa dal ramo materno.
Gli Anunnaki dopo aver creato l'uomo crearono al donna e videro che erano molto benlle e ne presero quante ne vollero. Il capo delal spedizione ENLIL si adirò non poco quando comprese che erano nati degli ibridi esseri umani sbloccati ovvero non creati in laboratorio.
Questi ibridi avevno il pensiero critico facoltà fortemente depotenziata negli esseri umani creati in laboratorio.
Questo spiega perché la maggior parte sembra non capire, sembra essere apatica, sembra essere ingenua...non sembnra ..loro sono fatti così è la loro natura!!!!
Loro sono fatti così siamo noi che siamo degli effetti collaterali, dei difettati, il pensiero critico non è per tutti, è legato alla genetica e lo trasmette solo la madre, mai il padre perché questa skill è nel gene X. (tg24.sky.it/.../...
Possiamo lottare e fare informazione anche per 10000000 di anni non cambierà nulla! I mandriani (gli ashkenaziti) lo sanno...
Questo deve far capire che se ci siamo trovati tramite la rete vuol dire che la vita reale non ci consente di farlo così agevolmente come la rete, proprio perchè siamo pochi forse 10-15% della popolazione e mi limito all'Italia, quindi forse 3,5 milioni tra cui ci sono anziani, super anziani, infanti, adolescenti, donne bambini e uomini.
L'evento covid-19 ha permesso di metterci in contatto, di fare un distinguo nell'umanità : riconoscere chi ha e non ha il pensiero critico.
Coloro che hano creduto alla narrazione del virus fuffa, hanno rispettato la loro natura, sono stati creati per cpaire gli ordini ed eseguirli. Poi ci sono quelli che hanno accettato il ricatto e sono i peggiori perché sono dei codardi che si sono piegati al ricatto nazista e che si tirerebbero indietro quando è necessario fare sul serio. Infatti nonostante una parte di essi abbia capito di essere stata presa in giro, oggi è silenziosa e non vuoel parlarne. Poi ci sono quelli che hanno capito subito la presa in giro e si sono opposti ferocemente.
Sperare che il numero della % dei consapevoli possa aumentare è come sperare di cavare sangue da una rapa...non sono esseri umani sono dei surrogati creati per capire gli ordini ed eseguirli.
Correte agli Hub per vaccinarvi solo così la pandemenza finirà...
Q lo aveva detto nel drop 3478 AC che il Mainstrweam sarebeb caduto...MA PERCHé non ti chiedi invece se tutto fosse organizzato per tempo e darti a te povero babbeo l'illusione di una profezia??? la gente adora le profezia, adora i profeti
Eppure profeta significa colui che parla per conto di un altro..e on chi prevede il futuro...
I vecchi padroni o meglio i mediatori Kissinger, Jacob e Evelyn Rothschild, David Rockfeller, e tra poco Soros Geroge, sono morti..si stanno picchiando per chi li sostituisce.
La faccenda dei files è saltata fuori durante l'Amministrazione Biden e le varie Istituzioni federali sottoposte ai dem hanno avuto pieno accesso a quella documentazione e sono state tali Istituzioni a ad averla in custodia ed esame.
1. Perchè allora non l'hanno usata prima o durante la durissima campagna elettorale?
2. Visto che l'ha avuta per le mani l'Amministrazione Biden prima di passarla alla Amministrazione Trump siamo sicuri che sia integra, originale e non manipolata?
Se fosse stata manipolata o distrutta dall'Amministrazione Trump i Dem potrebbero facilmente dimostrare la manipolazione /distruzione avendone avuto possesso in precedenza ma se fossero stati i Dem ad averla manipolata Trump non potrebbe dimostrare la manipolazione non essendo stato il primo possessore.
Putin, visto che lo citi, non lo farebbe mai.
Non ho nemmeno una preconcetta antipatia per Trump, lo valuto in base a quello che fa.
Ma la vostra domanda può essere ribaltata: se la lista Epstein davvero inguaiasse i democratici, e Trump ne uscisse al 100% puro e lindo... perchè Trump non l'ha tirata fuori alla fine del suo primo mandato, nel 2020, dopo che gli avevano rubato le elezioni?
Capite quindi che è sbagliata la premessa secondo la quale i nomi della lista Epstein stanno tutti da una parte o tutti dall'altra.
Vuoi turbare così i pochi attimi di felicità di quelli che si sono bevuti la storia del Trump compromesso? Lasciali esultare ancora qualche ora, prima che scoprano la realtà e tornino a dedicarsi a tempo pieno alle loro costruzioni...
Interessante ed inquietante.
Un particolare: Alex Soros e' 10 anni piu' giovane di lei.
E' in gioco il controllo delle risorse, della moneta e di tutto quello che sta sopra questo sasso,chiamato Terra, che viaggia nello spazio.
anche Zecharia Sitchin ha raccontato una storia analoga, ricavata da traduzioni di testi sumeri;
interessante, o quanto meno originale, la descrizione che dà del diluvio universale visto dalle navicelle spaziali degli Anunnaki (sumero) (Elohim, ebraico, Biglino) : un maremoto provocato dallo slittamento in mare della calotta polare antartica.
Molto interessante. Ho avuto il piacere, anni fa, di leggere qualche libro sull'argomento.
Sembra di capire che non esiste una soluzione a ciò che è in divenire.
Quel percentile che con fatica si informa, o semplicemente cerca di opporsi al piano di controllo, verrà trascinato nel gorgo della nuova era.
Lo faremo in maniera informata, e per questo più dolorosa, e con sempre meno persone con cui potersi confrontare nel mondo reale.
Si è troppo diluiti rispetto alla massa. Distanti ed ininfluenti.
Il colpo di grazia verrà sferzato con le nuove tecnologie di controllo.
L'apice di questo controllo sarà la nuovissima moneta digitale, nessuna esclusa (mia opinione personale, ma magari ci salverà il bit coin
Le quotazioni aurifere attuali ne sono un segnale indicatore. Sempre dalla loro nuova monetina virtuale bisognerà passare, a patto che se ne riesca a farsene accreditare qualcuna, in cambio di chissà quale prestazione professionale/impiegatizia.
E non ci sarà soddisfazione nel pronunciare il famoso: noi lo avevamo detto.
Anche perchè dopo la vicenda covid, appare chiaro che, non solo è stato inutile cercare di dire quale fosse la reale entità della posta in gioco, ma il solo avvertimento ha scavato un solco netto, fra la parte minoritaria e la parte restante.
Si continua sempre a guardare il dito, ma la luna è sempre li.
Saranno tempi interessanti, che alcuni attendono da molto tempo.
Condivido la traduzione delel tavolette sumeriche ad opera della OXFORD univeristy, non della drogheria sotto casa, in cui ci sono i nomi degli DEI (sovrani anunnaki e prima del diluvio, età media 28500 anni di regno per ciascuno e poi dopo il diluvio i sovrani umani notate come l'età dei regni diminuisca drasticamente fino a medie di anni 20/30 di regno.
OXFORD UNIVERSITY usi e costumi orientali : etcsl.orinst.ox.ac.uk/section2/tr211.htm
Concludo dicendo che coloro che hanno riscostruito la struttura sociale, per come la conosciamo oggi, sono quegli individui che hanno dato vita alle dinastie familiari che oggi conosciamo.
Gli umani che hanno riorganizzato la struttura sociale, sono gli stessi che erano utili servitori degli Anunnaki, gli li servivano e ne avevano appreso alcune conoscenze che dopo il diluvio universale hanno usato per riorganizzare la struttura sociale.
Quindi hanno raccolto letteralmente una parte di esseri umani per rifondare una nuova società. All'epoca era possibile perché tutti parlavamo un'unica lingua poi dopo il diluvio ci siamo separati, siamo sopravvisuti alla grande catastrofe cosmica (Apocalisse= oggetto spaziale con movimento ellittico che ha impattato la terra, in verità molteplici tra grandi e piccoli...apocalisse non significa rivelazione bensì, Apoc+Ellisse ovvero oggetto cosmico + movimento ellittico).
A causa del diluvio ora vige il diritto marittimo ovvero questi umani dotati di consocenza si attribuiscono di aver salvato l'Umanità dalel acque ovvero ci trattano come naufraghi per cui la legge che ci hanno imposto e quella del diritto marittimo.
Il diritto antico e potere reale: se, dopo il Diluvio, fosse rimasta solo la famiglia di Noè e se il diritto marittimo avesse stabilito che ciò che viene trovato in mare appartiene a chi lo trova, allora, man mano che le terre riemergevano, quei primi discendenti sarebbero rimasti gli unici proprietari del mondo. Alcuni invocano ancora quel lignaggio per rivendicare diritti di dominio.
Nel frattempo, la Bibbia descrive chiaramente un sistema economico e politico in cui il creditore detiene il potere e il debitore rimane sottomesso: un principio che, secondo l'analisi, continua a governare molti meccanismi del potere moderno. Rivisitiamo anche antiche curiosità e fonti extra-bibliche: Giuseppe Flavio riporta versioni della storia del Diluvio e del primo sbarco che contraddicono la lettura “ufficiale”, suggerendo che forse non fu davvero una sola famiglia ad occupare le prime colline liberate dall'acqua.
Sono oltre 10mila anni che vengono prese scelte impopolari e ingiuste, fino ad oggi proprio per i motivi che ho condiviso in questi post.
L'univa vera rivoluzione che ha portato risultati fino ad un certo punto (cit.Tajani membro del WEF) è stata quelal di Spartaco le altre sono tutte avvenute per interesse politico/finanziario dei Rothschild & Co.
Perdindirindina!
Già..
Che cosa è successo?
Mumble mumble mumble
Qualcuno HA VOTATO..!
alla faccia dei TUTTIUGUALIH, VOTARENONSERVEH, TANTONONCAMBIANIENTEH, ecc ecc
greegan75
dimenticavo: è anche interessante in motivo per cui gli anunnaki sono scesi sulla terra: cercavano oro da spruzzare nell'atmosfera del loro pianeta; nelle tavolette sumeriche, e nelle relative traduzioni, si parla di scie chimiche quando ancora nessuno le aveva neanche pensate.
Hanno trovato l'oro in Sud Africa, dove si sono insediati; hanno fatto progredire un ominide per farsi aiutare nell'estrazione dell'oro; hanno abbandonato la Terra quando si sono accorti che la calotta polare stava slittando in mare (un cambiamento climatico ?) e il conseguente maremoto li avrebbe travolti.
Ok molto interessante, anche per me sono lotte di potere tra i "padroni", ma secondo te Putin (Cina, India e tutto il resto) di quale fratellanza farebbero parte?
La Russia difende i propri valori ortodossi, il proprio territorio dagli attacchi o meglio tentativi di assalto piratesco degli occidentali euro-atlantisti.
La Russia non ha mai dimostrato di avere smanie di espansione come gli euro-atlantisti che bramano un unico governo mondiale. La Russia e gli alleati BRICS stanno dimostrando di voler difendere la pluralità di usi e costumi e non unificare cavoli e cioccolata insieme come vogliono fare le oligarchie occidentali.
Oligarchie occidentali che si definiscono apolide ovvero senza una patria specifica perchè conta solo il denaro come struemnto di controllo e mezzo di commercio, il denaro ha sostituito il baratto.
hai un messaggio privato..
Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges
tutto quello che vuoi sapere e oltre, se sopravvivi all'angoscia da impotenza
Grazie.
A un certo punto inizia a diventare poco credibile per i miei principi, ma devo dire che son cose che non ho mai approfondito per cui rimango possibilista.
Secondo punto:
In questi ultimi 10 anni, con 3 campagne presidenziali, hanno cercato in TUTTI i modi di fermarlo, andando a cercare scandali ridicoli senza pudore.
Anche raccattando vecchi troioni anni 80, oramai in pensione, per farle piagnucolare che " Forse Trump nel 1982 mi ha un po' toccato il culo in una discoteca!!!!"
Ma pur avendo il jolly di poterlo incastrare in uno scandalo di pedofilia, no eh?
Troppo gentiluomini..
E poi, perchè farlo.. molto più efficace urlare dalla CNN che era grasso con i capelli arancioni bruttih!
O come diceva la nostra professionista dell'informazione Giovanna "capelli sporchi" Botteri: "Ma insomma, questo miliardario!".
Attacchi molto efficaci direi.
Ma Epstein no.
Non gli è MAI venuto in mente di attaccarlo su quello.
Probabilmente Trump a un certo punto forse si è reso conto di avere in mano una bomba forse troppo potente anche per lui.
Non facilmente gestibile per i nomi scottanti coinvolti.
Vi immaginate chi potrebbe esserci dentro in quelle liste?
In quel caso vi immaginate che casini ci sarebbero se Trump mostrasse al mondo le liste di "sua" mano?
Altro che sputtanare principini e nerd psicopatici fissati con i vaccini.
E allora, penso, perchè a questo punto non far abboccare il nemico e fingere di invertire i ruoli?
In questo caso dopo potrà dire:
Ok allora a furor di popolo andiamo a pubblicarli.
Del resto il principio della manipolazione è sempre:
A crea in B il desiderio di fare ciò che A vuole che B faccia.
L'arte della guerra consente anche l'inganno.
Anche il più fetente.
Ma questo caso la fetenzia sarebbe pura poesia.
Ma appunto, siamo in guerra.
E in amore come in guerra quasi tutto si può.
E che siamo in guerra mi sembra chiaro.
Ne ha dato prova esemplare lo stesso Magaldi quando ha accolto Mario Draghi come il nuovo salvatore durante la dittatura sanitaria.
Da lì ho smesso di ascoltare il ciarlatano dal grembiulino comprato sugli articoli di carnevale di amazon.
Purtroppo sembra che sia una contrapposizione tra vari "Trump mi ha deluso" e "Trump è incriticabile".
La verità è che sappiamo veramente poco del dietro le quinte..
Tutto è show per i media..
quel che conta è quel che si trama dietro nel bene e nel male..
PS dare della Piggy (la maialina del Muppets how) a una giornalistessa di Bloomberg mi sembra quasi un complimento esagerato e troppo petaloso.
C'aveva pure la faccia da nazi femminista scoreggiona...
Seguitemi per altre approfondite analisi politiche
si lui
era diventato famoso, all'epoca del governo Berlusconi, per le lettere che aveva pubblicato sul suo sito mediante le quali lo avvertiva che se non avesse cambiato politica le massonerie lo avrebbero fatto cadere.
A me mette l'angoscia.
Trump sarà solo scalfito, giusto un graffietto.
Tanto lui è "solo" complice di genocidio, cosette da poco.
www.congress.gov/.../BILLS-119hr4405ih.pdf
In sostanza questa BILL conferisce al procuratore generale Pam Bondi l’autorità di “omettere o oscurare” qualsiasi materiale che potrebbe mettere in pericolo la “sicurezza nazionale” o “compromettere un’indagine federale in corso.”
Qua invece possiamo vedere un possibile rilascio di questi Epstein files.
i nomi ci sono in entrambi i lati, sia Dem che rep e si proteggono a vicenda, solo che ora l'attenzione mediatica è cosi alta che sono dovuti correre ai ripari.
Lo stesso Kash Patel diceva che non ci sono prove che Epstein trafficasse minori. Tutto sotto giuramento.
Se lei fosse stata libera di rispondere: "guardati tu, pagliaccio ciccione col fondo tinta e i capelli colorati di carota, fai l'uomo macho e ti presenti qui col trucco", senza rischiare nulla (come non rischia nulla lui), allora ci poteva stare. Diversamente, al di la' dell'adeguatezza degli epiteti, si tratta di approfittare della propria posizione di potere per dare sfogo a bassi istinti, sebbene solo linguistici in questo caso, e non e' una bella cosa.
Quanto a lei, probabilmente merita ben peggio di "Piggy", sono d'accordo con te (e mi riferisco piu' al suo CV che al suo aspetto fisico, del quale chissenefrega), ma la figura del cafone in quel contesto e' garantita.
Si riempiono la bocca di free speech e coerentemente ne fanno largo uso. Tutto cambia però se gli avversari rendono pan per focaccia; allora inizia il piagnisteo eterno.
Basta vedè la nana cozza culona cortigiana; starnazza con foga quando c'è da serrare le fila e ricompattare la base acefala(di questo si tratta), ma quando viene meritatamente insultata indossa il guscio d'uovo e piagne, piagne e piagne ancora. Una lagna barbosa.
Una fetta abbondante di MAGA, come i meloniani nostrani, delizierebbe il reale ugello del caro leader se lo chiedesse, ma non quelli che hanno votato le promesse e non lui.
Nel tentativo di uscirne indenne accuserà, tanto per cambiare, i DEM e negherà fino alla morte. Funzionerà? Con gli ottusangoli che lo adorano come un vitellone d'oro sì. Con la gente a cui non è stato amputato il cervello no.
www.youtube.com/watch?v=qpv6LaVrx1g
Plauso a Frabetti che lo ha elegantemente congedato, dopo attenta riflessione.
Così profondi conoscitori di simbologie nascoste eppur così miopi in alcune circostanze.
@Re Salmone
...io pensavo domattina...
Sono i tempi di stampa?
#49 greegan75
Ad occhio il numero totale di anni dei re antidiluviani (241.200), un po' come accade nella la Bibbia, nasconde il numero del "Grande Anno" precessionale (o Anno Platonico) di 25.920 anni. In questo caso ne è un multiplo, ovvero quasi un multiplo: 241.200/25.920 = 9,30555...
Un caso? Vediamo.
I sumeri utilizzavano una base numerica sessadecimale; in particolare utilizzavano il sar (o saros in latino) che era 60² = 3.600.
Quindi nelle tavolette gli anni vengono scritti in multipli (e sottomultipli) di sar. Se andiamo però a scriverli come multipli del numero sacro della precessione, cioè il 72 (dato che c'è un grado precessionale ogni 72 anni), ci accorgiamo di una cosa singolare:
ovvero che sono quasi tutti multipli esatti di 72, anzi di 7.200.
Gli ultimi due sono gli unici che "stonano" (già in sar), probabilmente perché in alcune versioni manoscritte i numeri variano. Tant'è che usando non questa versione principale, ma una variante ricostruita da altri frammenti, dove i sar sono multipli interi dei sar, (come il manoscritto L1+N1, dove ad es. si passa da 21.000 a 72.000, ecc.) si arriva a 259.200 anni totali antidiluviani, cioè esattamente 10 Grandi Anni precessionali (10 x 25.920).
Non bastassero il disaccordo, malamente mascherato, sulle guerre in atto sul clima e la geopolitica su cui incombe Davos, il menù annuncia il caso Epstein: tu mi hai affondato un Principe compresa la moglie separata e io ti siluro la Casa Bianca...e allora io slego Ghislaine...
Allora:
► Epstein era un miliardario,
► organizzava le solite festicciole da miliardari... dove sesso, droga, alcool e soldi scorrono a fiumi (si veda il nostrano caso della "Gintoneria" di Milano, oppure "Terrazza Sentimento"),
► a queste feste partecipavano decine di altri miliardari (tra cui anche Trump),
► poi si è scoperto che Epstein gestiva un traffico di "donnine"; si è scoperto che egli ha commesso degli abusi/violenze nei confronti di alcune di queste ragazze; ecc. (quindi è stato GIUSTAMENTE condannato per tali reati).
Ok... e poi??
Cioè: adesso ci vogliamo scandalizzare se per caso saltassero fuori delle immagini/video di Trump che, negli anni '90, si intratteneva con queste donne nelle feste alle quali veniva invitato??
Non credo che lui (Trump) gestisse il traffico di prostitute, o che abbia violentato qualcuno... quindi quale sarebbe lo scandalo? che a Trump gli piacciono le donne??????
Suppongo che Trump fosse un semplice INVITATO, così come lo erano decine di altre persone, conoscenti di Epstein (vogliamo incarcerare tutti i conoscenti di Epstein, invitati alle sue feste??).
Cioè: dove si vuole andare a parare? ... qual'è lo scopo? ... cosa sperano di trovare i detrattori di Trump all'interno di questi Files? (è questo che mi sfugge).
Se è con il "Moralismo" che pensano di rovinare l'immagine di Trump, mi sa che non ne caveranno un ragno dal buco...
... tuttavia — se persino Mazzucco apre una discussione su questa faccenda — deve senz'altro sfuggirmi qualche tassello della storia (mea culpa, non mi hanno mai appassionato/incuriosito molto queste cose)... perché, altrimenti, se fossero veramente tutte qui le basi su cui si sta "Montando" il caso (come da me riepilogato in questo messaggio), io troverei tutto questo mormorare/vociferare semplicemente RI-DI-CO-LO! (a livello di Gossip da "zitelle di paese", per ficcanasare nell'intimità di Trump, per poi fingersi scandalizzati di quello che ha fatto a letto*).
*Un po' come accaduto recentemente nei confronti di Hitler (in una docu-serie TV, andata in onda su Focus), dove si è andato ad indagare nella sua vita sessuale, nelle sue perversioni (es: urofilia, masochismo), cosa gli piaceva fare a letto, se gli piaceva sentirsi dire parolaccie mentre faceva sesso, se gli piaceva essere legato o no, ecc...
... MA CHI SE NE FREGA !!!
Trump firma la legge che rende pubblici i file classificati di Epstein
Trump ha firmato una legge per rendere pubblici i file di Epstein che potrebbero contenere informazioni su di lui.
ria.ru/20251120/tramp-2056180257.html
Non dimentichiamo che l'accusa più pesante che viene mossa a Trump (dai vari Tucker Carlson, Candace Owen ecc.) è proprio quella di "fare gli interessi di una potenza straniera".
Solo per questioni dinastiche, essendo epstein uno scappato di casa venuto fuori dal nulla, a differenza della maxwellcum, o c'è altro che non sappiamo?
Si era fatto scomodo? Si cercava di buttare tutto in capo a lui?
Si sussurrano nomi di leaderini italiani in queste liste? Qualcuno ne sa nulla?
Un ultima curiosità, visto che questo sistema va avanti da anni/secoli, ma può essere mai che l'unico sveglio è stato Putin tanto da rifiutare il lettone, con sorpresa, di silvio?
Sarà molto interessante questa battaglia a suon di bianchetto
Vabbè... stiamo a vedere cosa uscirà da questi Files (se "l'uovo di Colombo", "l'acqua calda" o "il segreto di Pulcinella")...
Grazie per la delucidazione circa la parte della storia che mi mancava... la mia impressione, però, è che l'opinione pubblica (e politica) sia più interessata all'emersione di eventuali scandali sessuali coinvolgenti Trump, piuttosto che agli "affari" internazionali tra servizi segreti, politica, corruzione, ecc. (questioni troppo tecniche... che "non fanno presa").
D'altrone abbiamo già visto in Europa col "Quatar-Gate": politici che girano con valigie piene di soldi in contanti e nell'arco di pochi giorni tutto è finito nel dimenticatoio, come se non fosse mai successo nulla.
La corruzione politica desta meno scandalo delle "porcherie sessuali".
Capisco di più quelli che ci mettono le risatine per esorcizzare tutto questo marciume, perchè non hanno la forza per affrontare il quadro generale.
Ma se ne arrestano solo il 10% di questi stupratori pedofili, vi farebbe schifo? Non sarebbe un risultato epocale?
Se dimostrano che il presidente, il capo dell'FBI, il procuratore generale hanno cospirato per proteggere questi crimini, non sarebbe un risultato epocale?
Allora perchè non riuscite a concentrarvi sulla parte positiva ed unica nella storia, che sta emergendo?
Sta roba è come vedere in diretta il crollo del muro di Berlino, ma in occidente: gli stati uniti stanno tentando di liberarsi dal giogo di ricatto che i grassi banchieri esercitano da più di 100 anni sul paese.
Da noi non puoi pagare 1000 euro in contanti, e se sposti 10k ti fanno l'antiriciclaggio.
Là Epstein ha movimentato un miliardo e cento milioni, e i cultisti di Trump lo vogliono far passare come "uno che organizzava feste"!
L' amministrazione più trasparente della storia (cit.)
Perché l'ho già visto troppe volte, come Norimberga hanno preso un po' di di gerarchi e stiamo a posto tra l'altro mettendo nazisti a capo della Nato e facendo finita di non sapere dove erano gli altri, dopo che è caduto il muro di Berlino tutto bene si certo, specchietti per le allodole, mi spiace ma ci credo poco.
Ok per lo scambio di opinioni, che chiudo qui: non volevo/non voglio essere provocatorio, le opinioni sono tutte legittime, e ce le siamo dette.
Torno a commentare i fatti: Anna Kasperian legge le prove che Epstein lavorava per il Mossad. Video, 51 secondi:
x.com/FurkanGozukara/status/1991258121306530220
Qui l'elenco degli articoli:
- la lobby israeliana decide tramite i finanziamenti per la campagna elettorale l'elezione della maggioranza dei membri del congresso.
- la lobby israeliana esercita una pressione enorme sulle decisioni politiche controllando il 90% dei media
- Epstein controllava un giro di prostituzione e traffico di minori documentando le perversioni dei potenti per ricattarli a favore di Israele
- Per finire questi potenti non erano solo americani ma anche europei
Riassumendo si tratta di corruzione, monopolio dell'informazione e ricatto, una spiegazione molto diversa e molto più credibile, delle politiche USA a favore di Israele, rispetto al "Israele è l'unica democrazia del medio oriente ed è nostro alleato"
È saltato fuori qualcosa di interessante?
#38 greegan75
Potresti chiarire?
All'opposto, Pettinato ha sempre trattato la cosmogonia akkadica e sumera come credenze religiose antiche, prodotti culturali umani, costrutti mitici per spiegare l'ordine cosmico.
Una volta svelato, puoi anche "distruggere" il protagonista coinvolto, ma salta il "guinzaglio" e ne perdi il controllo .
Quindi usciranno solo files generici, interpretabili e facilmente confutabili, in un modo o nell'altro .
E chi li tiene al guinzaglio, continuerà a farlo, allungando o accorciando la corda, dell'uno o dell'altro, a seconda delle proprie convenienze !
Il punto che rimane però è: visto che queste evidenze documentali sono state nei cassetti sia dei Dem che di Trump per una infinità di tempo che garanzia c'è che siano completi, originali e non manomessi ?
Trump è uscito completamente di senno: ha sentito che un gruppo di parlamentari democratici ha invitato le forze armate a non assecondare ordini illegali o ordini contrari alla Costituzione, e se ne è uscito così:
Questo è davvero grave e Pericoloso per la nostra Nazione. Non possiamo permettere che le loro parole restino in vigore. COMPORTAMENTO SEDIZIOSO DA TRADITORI!!! CHIUDERLI IN PRIGIONE???
COMPORTAMENTO SEDIZIOSO, punibile con la MORTE!
truthsocial.com/.../115582451169685243
truthsocial.com/.../115582703277798715
Sicuramente il Trump pedofilo che si spupazza tredicenni nude con tanto di fotografia avrà di che patire visto che è la sua parte politica che bercia di pizzagate .
Purtroppo questo povero coglione in pieno delirio di onnipotenza si è scavato la fossa da solo e non solo metaforicamente temo.
Un dettaglio , ho visto immagini postate della sciura piggy : sembrano un fake .
Su internet la signora non sembra tanto cicciona in realtà:
people.com/who-is-catherine-lucey-11852709
www.msn.com/.../ar-AA1QGcrF
unilad.com/.../...
Da dove ha preso Airone l' immagine che allega al suo "uragano trump" della tizia inguardabile?
Ok questa è la tizia postata da Airone :
www.ucsf.edu/.../catherine-lucey-card.jpg
Temo si sia fatto ingannare da una omonimia .
Ovviamente, in campagna elettorare, io (politico) faccio promesse che possano interessare a "Tizio", "Caio" e "Sempronio"... e questi - interessati dalle mie Proposte Politiche - mi danno i soldi per finanziare la mia ascesa politica (affinché io possa poi realizzare quello che sto predicando).
Questa è la stessa cosa successa a Toti (Presidente della Liguria).
3 anni di intercettazioni : il "vuoto cosmico" (non hanno trovato nulla!)... l'unico appiglio che hanno trovato, per incastrarlo nella "macchina giudiziaria", è stato che un imprenditore genovese ha finanziato la sua campagna elettorale con 20 o 30 mila euro (una sciochezza!), perché evidentemente Toti aveva detto di voler mettere in atto delle Politiche che interessavano quello specifico impenditore (quindi?).
Mi pare che il "cavillo legislativo" che fa la differenza tra "finanziamento privato dei partiti" (lecito) e "Corruzione" (illecita) sia tutto qui:
► se tu prometti cose di tua sponte, e gli altri ti finanziano, OK, è lecito.
► se invece le tue promesse sono la conseguenza di un finanziamento, allora NO! È reato!
... capite che la soglia sia molto sottile e sfumata (dove finisce una condizione e comincia l'altra?); basta un attimo per passare da una condizione "lecita" a una "illecita" (magari a una cena, con personalità importanti, parlando di politica).
È difficile anche determinare, in maniera oggettiva, se la "promessa" sia conseguenza del "finanziamento", oppure se - al contrario - il "finanziamento" sia conseguenza della "promessa" (chi lo dice? ... lo dici tu?).
In America circolano milioni di dollari durante le campagne elettorali (imprenditori, personaggi dello spettacolo, organizzazioni, ecc. che danno soldi ai DEM o ai REP)... Secondo voi, ogn'uno di questi finanziatori si muove per "filantropia", oppure per interessi ?
... quindi, se Leonardo di Caprio dà soldi ai DEM, è "corruzione" o "finanziamento privato dei partiti" ??
... se la fondazione Bill & Melinda Gates dà soldi ai DEM, è "corruzione" o "finanziamento privato dei partiti" ??
Non ne usciamo da questo busillis: ogn'uno può giudicare come vuole, a propria discrezione (corruzione o finanziamento?).
italiareportusa.com/.../...
A parte questo cosa ci azzecca il tuo intervento con l' affaire Epstein , con la prostituzione minorile , con le denunce del mondo maga circa la corruzione morale dell' ambiente politico , ambiente in cui il presidente americano sembra essere dentro fino al collo.
www.instagram.com/reel/DRSb7f2gqel
La senatrice Elissa Slotkin del Michigan risponde alle minacce di incarcerazione e morte che le ha mandato ieri Donald Trump, e ricorda che negli Stati Uniti si fa giuramento di fedeltà alla Costituzione e non al presidente di turno, e si rifiuta di accettare come "New Normal" l'uso della paura e dell'intimidazione per sottomettere gli avversari politici o anche solo chi ha opinioni diverse dalle proprie.
(vedi post #99)
A séguito di ciò, mi è stato fatto notare che non era quella la questione più importante; il vero "scandalo da nascondere" sarebbe in realtà rappresentato dalla corruzione, pressioni politiche, dalle infiltrazioni del Mossad, ecc., nel sistema politico Statunitense.
Al che ho postato altri due commenti (#84 e #101), nei quali:
1°) faccio notare che gli intrecci, la cooperazione e le relazioni tra USA e Israele siano chiare come il sole, sotto gli occhi di tutto il mondo! (quindi l'uscita di un "segreto" del genere sarebbe come svelare "il segreto di Pulcinella": lo sanno già tutti!!!).
2°) faccio notare quanto la differenza tra "corruzione" e "finanziamento dei partiti" sia labile e a discrezione della magistratura! (sia in USA, sia in Italia - della quale riporto il recente esempio di Toti).
Ora tu torni a rimarcare la "questione prostituzione", quale elemento centrale del "caso Epstein" (definendo i miei interventi non attinenti a ciò). Insomma, decidetevi: devo mettere il focus sulla corruzione e sulle pressioni politiche del Mossad nel sistema politico USA, oppure sullo "scandalo prostituzione, stupri e pedofilia" ai festini di Epstein??
(Qualunque cosa faccia, vengo rimproverato da qualcuno di non aver colto il tema principale della questione).
In conclusione (per far contenti tutti!), "come la giri la giri", temo che non uscirà niente di "scottante" da questi Files:
► sul piano sessuale, prostituzione, abusi, droga, pedofilia: la questione non riguarda Trump (bensì Epstein).... Anche uscissero delle foto di Trump che fa sesso con delle donne, questo non proverebbe niente (tranne che a Trump, negli anni '80, '90, e '00 - prima che diventasse Presidente - piaceva divertisti alle "feste da ricchi" nelle quali veniva invitato).
► sul piano geopolitico/strategico internazionale: già sappiamo tutti quanti che Israele e USA sono "pappa e ciccia" e che la corruzione regna sovrana, in USA così come in Europa (si vedano le valigie piene di soldi degli europarlamentari! - questione sulla quale si è rapidamente messo tutto a tacere! ... senza alcun provvedimento punitivo verso chicchesia!).
Spero sia chiarita l'attinenza al tema dei miei interventi!
Saluti!
Pensando agli interessi nostri, visto che abbiamo da barcamenarci trasporcaccioni di ogni risma e livello, dovremmo chiederci in primis: "Che cosa ha in mano Putin per stringere Trump a proporre quel che appare come rinuncia a tutta la politica americana degli ultimi 30 anni"? I corrotti mai ammetteranno la corruzione che li esutorerebbe, ma ricattati, faranno di tutto per cadere in piedi, a meno che, ad esempio, noi europei dicessimo tutti assieme. "Basta americani! Adesso ci difendiamo da soli". E saremmo presi finalmente sul serio ( Non Serio: Fiume confine della provincia di BG).
Secondo me metti assieme pere con mele accomunando USA ed Italia dal punto di vista giuridico politico, ma a parte questo il punto non è tanto il Trump che fa sesso con donne , ma il Trump che si sollazza con tredicenni : una cosa del genere se dovesse essere resa pubblica decreterebbe la morte politica del biondo , sarebbe inaccettabile per il mondo maga e per chi punta a torto od a ragione il dito contro le lobbies pedofilo sataniche che governerebbero il mondo
► Anche qualora dovessero emergere prove che ha forzato qualcuno a fare sesso con lui contro la sua volontà (ovvio!).
► Oppure se ci sono prove di Trump che ha chiesto a Epstein di fornirgli donne dietro compenso (dimostrando di conoscere ed usufruire del suo traffico di prostituzione).
► Se le drogava, per inibirne la lucidità...
► ecc.
Ma tutte queste cose, per ora, sono solo illazioni (vedremo cosa uscirà da questi fascicoli... sono sempre pronto a ricredermi!).
poi, sinceramente, io delle testimonianze delle donne (specialmente quelle americane, femministe, woke, odiatrici di uomini) non è che mi fidi tantissimo! ... Sono delle manipolatrici, arrampicatrici sociali, opportuniste, sfruttatrici (spesso sono loro le "carnefici"! ...altro che!).
Soprattutto quelle che frequentano "certi ambienti extra-lusso" (tipo il già citato "Terrazza Sentimento"), ritengo che si trovino lì non perché si siano "smarrite nel bosco", ma perché hanno in testa un certo "programma" (suppongo!).
Insomma: Non proprio delle "Santarelline innocenti", ecco.
www.youtube.com/watch?v=M2QeyGV19IY
www.youtube.com/watch?v=tiHbKv5zhg8
www.youtube.com/watch?v=jT7bkBjsBRE
www.youtube.com/watch?v=qrmYcYYF9EU
...andate su youtube, scrivete "gold digger women" e trovate tutti i casi che volete voi (giovani donne senza scrupoli che vanno ad adescare "potenti/ricchi" col premeditato scopo di incastrarli e poi ricattarli o farsi mantenere a vita).
Eccole qui, servite per voi (gold+digger+woman) : www.youtube.com/.../
_ _ _ _ _ _ _ _
Ricordo inoltre che recentemente, in Italia, è stata assolta una maestrA di 48 anni che ha fatto sesso di gruppo (ripetutamente) con 5, 6 o più ragazzi maschi di 14-15 anni.
Questa signora è andata spavalda, tronfia e "a testa alta", in giro per trasmissioni TV e radiofoniche a raccontare la sua storia, asserendo che non ci fosse nulla di male (età del consenso).
Del Debbio (il quale anche lui l'ha intervistata qualche puntata fa), faceva persino battute e humor, sul concetto di "nave scuola", ironizzava sul fatto che "purtroppo a lui non era mai capitato di trovare una maestra così", ecc.
Mi domando cosa sarebbe successo a parti invertite: maestrO di 48 anni, che fa sesso con un gruppo di ragazzine di 14-15 anni.
► Costui sarebbe potuto andare in giro a raccontarlo? (o rischiava il linciaggio della folla?)
► Del Debbio avrebbe fatto le stesse battute di spirito che ha fatto con la Maestra sua ospite?
► Del Debbio avrebbe trattato il "caso maschile" allo stesso modo? (o forse gli avrebbe fatto talmente schifo che non lo avrebbe neppure invitato?)
► Alle donne è concesso fare sesso con ragazzini e agli uomini no?
► "doppiopesismo di genere" circa la Moralità delle libertà sessuali ???
www.youtube.com/watch?v=loZkqtSSjg8
www.youtube.com/watch?v=2gCIELuKi-c
www.youtube.com/watch?v=GUajiC12ujw
P.S.) la legge Americana circa il concetto di "età del consenso" è meno permissiva di quella Italiana (mi pare si fermi a 16 anni... contro i 14 in italia).
_ _ _ _ _ _ _ _
Per quanto riguarda il fatto che in America ci sia una consolidata attività di Lobbying (a cui è concesso influenzare le scelte di Governo), beh... questo non fa altro che giocare a mio favore: significa che in America è ancora più difficile distinguere il confine tra "lecito & illecito".
La "condizione Americana" fa Sì che il mio ragionamento circa l' interpretabilità / inafferrabilità del concetto di "corruzione" ne esca rafforzato!! (ancora più che in Italia!).
L'aver messo a confronto i 2 paesi era svantaggioso per me! (non per la tesi opposta).
Quindi non capisco quale sia il problema! ... Non è che facendo tale parallelismo "ho imbrogliato", "giocato sporco" o "distorto la realtà" (anzi... è il contrario: mi sono "dato la zappa sui piedi"!).
Il concetto di "labile confine tra lecito e illecito" (a discrezione della Magistratura) - da me esposto sopra - rimarrebbe valido, anche se io rimuovessi l' "esempio italiano" dal mio precedente post #101.
Link:
lobbying e traffico di influenze illecite: un labile confine?
A parti invertite il problema sarebbe stato che le ragazze oggi sono educate in modo molto diverso e temo che avrebbero approfittato della situazione inguaiando il poveraccio di turno.
Dal punto di vista morale non riesco a dare contro questa donna: le navi scuola sono sempre esistite e dico per fortuna al di là di sciocchi moralismi.
La legge italiana in tal senso è una legge giusta , spero che woke e lobitomizzati vari non la tocchino mai.
Per tornare a Trump la foto con la tredicenne esiste , Musk dopo che hanno litigato aveva osato pubblicarla sul suo social network per poi subito dopo ritirarla , intanto ha fatto capire l' antifona al biondo .
Trump ha una spada di Damocle che gli pende sulla testa altro che festini con pornostar , staremo a vedere chi la userà per primo: se qualche suo ex alleato o qualche democratico.
dubitoergosum.it/.../jeffrey-epstein-e-stanley
► Trump, in giacca e cravatta, circondato da "galline starnazzanti"? (tutte euforiche e in allegria).
► oppure lui (sempre vestito di tutto punto) che poggia la sua mano sulla gamba di una di queste? (tra l'altro probabile "fake").
... ma per favore!!!!
Lo vedete quanto moralismo, retorica, ipocrisia e doppiopesismo c'è nelle parole di qualcuno??
• Se Trump, negli anni '80 - '90, ad un festino per super-ricchi (contesto particolare), ha osato sfiorare con un dito (letteralmente!) una ragazza-immagine che partecipava al Party (durante una posa per una foto! ...per giunta!!), è un porco, maiale, troglodita da sbattere in galera...
• ... viceversa: una donna (maestra) di 48 anni che fa ripetutamente "ammucchiate" con ragazzini di 14-15 anni (e ha tranquillamente dichiarato di voler continuare a farlo)... beh... in questo caso va tutto bene!!
(un uomo, al posto suo, non potrebbe più uscire di casa! ... rischio: la morte!!)
mi spiace: IO NON CI STO !!!
L'indignazione o vale per tutti, o per nessuno.
Le Leggi e la Morale cambiano in base al sesso dell'imputato??? (o al suo orientamento politico?)
Lascio giudicare ai lettori questo doppiopesismo fazioso... viziato dall'antipatia o simpatia verso il soggetto da giudicare (quindi NON OBBIETTIVO!) oppure con distinguo in base al genere.
P.S.)
ecco un'altra foto compromettente (questa volta per Putin):
spiegel.de/.../...