I ministri del governo israeliano non hanno gradito l'elezione di Zohran Mamdani a primo sindaco musulmano di New York City, al punto di invitare gli ebrei della città a immigrare in Israele.

Il candidato democratico Mamdani è stato eletto martedì sindaco di New York, diventando il primo musulmano e sud asiatico a ricoprire tale carica.

"La città, che un tempo era il simbolo della libertà mondiale, ha consegnato le chiavi a un sostenitore di Hamas", ha dichiarato mercoledì il ministro israeliano per gli Affari della diaspora, Amichai Chikli, sul social media statunitense X.

Chikli, del partito Likud del primo ministro Benjamin Netanyahu, ha definito la vittoria di Mamdani "una svolta fondamentale" per New York, "un luogo che è diventato la roccaforte della più grande comunità ebraica al mondo al di fuori di Israele" dalla fine del XIX secolo.

"Invito gli ebrei di New York a considerare positivamente la definizione del loro nuovo posto nella Terra di Israele", ha affermato.

Il ministro della Sicurezza nazionale di estrema destra, Itamar Ben-Gvir, ha definito l'elezione di Mamdani a sindaco di New York "il trionfo dell'antisemitismo sul buon senso", etichettando il neoeletto sindaco come "un sostenitore di Hamas, un odiatore di Israele e un antisemita dichiarato".

Anche l'ambasciatore israeliano all'ONU Danny Danon si è scagliato contro Mamdani.

"Le dichiarazioni provocatorie di Mamdani non ci scoraggeranno", ha scritto Danon su X, promettendo di rafforzare i legami con i leader della comunità ebraica di New York.

In alcune dichiarazioni rilasciate alla radio locale 103 FM, Danon ha avvertito che l'elezione di Mamdani può danneggiare "il senso di sicurezza della comunità ebraica", in quanto egli è direttamente responsabile delle forze di polizia.

Mamdani, in dichiarazioni pre-elettorali, si è impegnato a ordinare al dipartimento di polizia di New York di arrestare Netanyahu se dovesse visitare la città, onorando un mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale per i crimini di guerra commessi dal premier nella Striscia di Gaza.

Ha inoltre ripetutamente denunciato l'antisemitismo e ha espresso il suo sostegno alla comunità ebraica della città.

"Ho detto in ogni occasione che non c'è spazio per l'antisemitismo in questa città, in questo Paese. L'ho detto perché è qualcosa in cui credo personalmente", ha dichiarato durante la sua campagna elettorale. Si è anche impegnato a costruire un municipio "che sia fermo al fianco degli ebrei newyorkesi e non vacilli nella lotta contro il flagello dell'antisemitismo".

Mamdani, nella sua vittoria, ha usufruito del sostegno di una base ampia e diversificata di elettori, tra cui anche ebrei che respingono le politiche del governo Netanyahu, in particolare durante i due anni di guerra genocida nella Striscia di Gaza.

Israele ha ucciso circa 69.000 persone, per lo più donne e bambini, e ne ha ferite oltre 170.000 in un brutale assalto a Gaza dall'ottobre 2023, prima che l'offensiva si interrompesse in base a un accordo di cessate il fuoco entrato in vigore il 10 ottobre.

L'Antidiplomatico

Comments  
La cosa più divertente sarà vedere se Mamdani mantiene davvero la promessa di far arrestare Netanyahu, al suo prossimo viaggio all'ONU. Sai che circo viene fuori.
Non è proprio sud asiatico visto che è nato in Uganda da genitori indiani..cmq anche il neo premier olandese è giovane e supporta il dramma palestinese quindi speriamo l'aria cambi presto anche in occidente..
Ciao a tutti:

se non piace a Israele allora deve essere una brava persona. :-D
Ad un noto idiota che fa lo youtuber dalla sua cameretta vorrei sussurrare questo: non ti disperare per la città di New York, anche se ha questo sindaco terrorista e cattivo cattivo, la situazione non è grave come pensi te. A Manhattan ci sono addirittura dei bar pasticceria che fanno le torte di cioccolato.
... è scritto che il dio biblico è spietato e iracondo...
... sto immaginando gattomiahu con il cappello in mano che deve andare a dirgli che ha vinto Mamdani... :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
... da fonti molto vicine al neo sindaco, risulta che come primo gesto dopo la vittoria Mamdani abbia gettato nella spazzatura il suo cercapersone e il telefonino!... :hammer:
... c'è poco da ridere... :hammer:
Se non altro la diceria per cui Israele comanda ovunque e dovunque negli Stati Uniti tenendoli per le palle direi che finisce qua.
Ho visto un breve video dove sono raccolte sue sistematiche dichiarazioni in cui dice una cosa e in un'altra circostanza, l'esatto contrario.
Mi sa che e' come tutti gli altri.
#7
Venusia
06-11-2025 22:26

Quote:

Se non altro la diceria per cui Israele comanda ovunque e dovunque negli Stati Uniti tenendoli per le palle direi che finisce qua.

Rimetti in frigo lo champagne.
Una persona che va contro Israele non vuol dire nulla, nemmeno se è il sindaco di New York.
Attinente
Ilan Pappé: "Ecco come avverrà la fine di Israele"
Lucidissimo Pappé
Fatemi capire: i musulmani avrebbero tirato giù il WTC e ora, dopo tutto il trambusto, i newyorkesi ne hanno eletto uno come primo cittadino? Non c’è più religione! :hammer:
credo che la sua elezione sia stata favorita dalla situazione palestinese, questo fà capire quanto siano potenti le masse; analogo discorso per il settore auto elettriche, nessuno le compra e si manda in fallimento l'intero settore; il motivo per il quale cercano in tutti i modi di dividere le masse e renderle più ignoranti possibili ...
Di male in peggio

Nuova gamma di politici 2.5:
Quando li ordini online e quando ti vengono consegnati.

t.me/ArsenaleKappa/19986


New York come Londra

Fuori gli ebrei, dentro i musulmani.
I palestinesi potrebbero aver trovato la loro terra promessa: New York.

t.me/ArsenaleKappa/19995


NEW YORK 2050

t.me/ArsenaleKappa/19996


@Mirmalag

Quote:

Fatemi capire: i musulmani avrebbero tirato giù il WTC e ora, dopo tutto il trambusto, i newyorkesi ne hanno eletto uno come primo cittadino? Non c’è più religione!

Ho pensato la stessa cosa. Ci sono due possibilità:
1) i N.Ychesi hanno capito che si trattava di bufala, e che i muslym non c'entravano nulla;
2) col suo sorriso mediorientale, così come si vede nello scatto con la Z di sopra, piace a tutti, grandi e piccini, uomini, donne, ed lgbtq+

@Cassandro

Quote:

... da fonti molto vicine al neo sindaco, risulta che come primo gesto dopo la vittoria Mamdani abbia gettato nella spazzatura il suo cercapersone e il telefonino!...

Se veramente scomodo, ed io non credo, dato che l'arte della politica è pura retorica affabulatoria, quei diavolacci di agenti del popolo eletto, ne conoscono di metodi una caterva.
Sempre nuovi e divertenti. Ci stupiranno ancora una volta.
Iniziamo il conto alla rovescia fra le roboanti dichiarazioni e la modesta realtà. Vediamo quando inizia l'inversione ad U. :hammer:
Io vivevo a New York quando c'era il rent control (lo stesso che vorrebbe reintrodurre Mamdani): trovare un affitto decente era comunque difficile, perchè chi aveva i contratti bassi ti chiedeva comunque la mazzetta per entrare. Quindi, nominalmente, il prezzo restava basso, ma tu i soldi dovevi sborsarli comunque.
Che io sappia l'unico sostenitore provato di Hamas è stato Bibi.
#1 redazione 06-11-2025 21:14

e di grazia con quale meccanismo legale o potere speciale potrebbe far eseguire questo arresto? ... il sindaco di new york.
Se davvero ha detto una frase del genere, mi fa specie che nessuno gli abbia domandato come intende farlo? perchè è una cazzata livello Salvini.

Al primo allà è grande, gli arriva la guardia nazionale e se lo portano via lui e la moglie.... effettivamente potrebbe essere l'innesco per la guerra civile che tutti si aspettano... :pint:
#15 kent12

Quote:

Fuori gli ebrei, dentro i musulmani. I palestinesi potrebbero aver trovato la loro terra promessa: New York.

Al di là delle considerazioni geopolitiche e al netto di manipolazioni mediatiche io ci vedo una questione sistemica: più ci ostiniamo a rifiutarli e più ci invadono. Le politiche che creano divisione è vero che sostengono lo status quo, ma non possono durare per sempre. Prima o poi marciscono per lo stesso motivo con cui sono fiorite, vedi cosa è accaduto ad ogni impero.

#14 Zepelin_22
Bella considerazione. Se ce ne rendessimo conto come insieme umano il potere oppressivo non avrebbe più alcun humus.
I ministri israeliani sono estremisti che avendo una ristrettezza di pensiero e gli occhi foderati dal radicalismo, non comprendono, per fortuna, la portata delle loro parole.

Questa richiesta di emigrare in Israele, mi ricorda gli sforzi dell’Haavara negli anni ‘30, quando cercarono, prima, di convincere con le buone gli ebrei tedeschi a spostarsi in Palestina, poi ci pensò Hitler, usando il bastone, come tutti ben sappiamo.

Non mi era particolarmente simpatico il nuovo sindaco, ma con quello che stanno dicendo contro di lui, sto rivedendo la mia posizione e, sono convinto che molte persone nel Mondo, stiano avendo i medesimi miei impulsi.

Più attaccano e più si danno la zappa sui piedi.

Calcolando quello che stà facendo da più di 30 anni Soros, e cioè finanziando l’arrivo dei migranti (perlopiù musulmani) in Europa, stanno gettando le basi per nuovi casi Mamdani anche qui… c’è sempre il rovescio della medaglia.

Dante Bertello.
Non cambierà niente come al solito
#20 mirmalag

Quote:

più ci ostiniamo a rifiutarli e più ci invadono.

NESSUNO PUÒ INVADERCI SENZA PERMESSO.

Ci invadono perché i politici hanno deciso che possono farlo.


#18 walterone56

Israele non è l'unico sostenitore o creatore di Hamas.


Quote:

CARBONARO79: e di grazia con quale meccanismo legale o potere speciale potrebbe far eseguire questo arresto? ... il sindaco di new york.

C'è un mandato internazionale di cattura. Basta eseguirlo, non ha bisogno di poteri speciali. Che poi vorrà farlo o meno è un altro discorso, ma legalmente non ha bisogno di nulla di particolare per eseguirlo. (Come AlMasri: l'arresto è scattato in automatico. Poi si sono accorti del merdone che avevano pestato, e lo hanno liberato. Ma l'arresto è automatico),
#24 redazione 07-11-2025 11:34


Quote:

C'è un mandato internazionale di cattura.

Parliamo di meri sindaci non possono fare un bel niente, non hanno nessun titolo o potere esecutivo .... neanche in america, al massimo può chiedere al procuratore.
Perchè da come parlate (non solo tu) sembra che Mamdani, abbia detto in pubblico, che avrebbe fatto arrestare Mileikovsky.
Se cosi fosse è un pagliaccio livello Salvini, perchè è solo il procuratore che può fare arresta gente e non il sindaco, ed il procuratore è eletto se non sbaglio.
E solo un burattino tipo zelensky( attore), in mano ai soliti rabini di NY.
Leggete qui:
disinformazione.it/.../...
SCUSATE NON HO CAPITO UN CAZZO

vm.tiktok.com/ZNdwfLU4N/
ALLA FINE SARA' LA RIVINCITA SU LEPANTO:
"Una società che dimentica il proprio passato è esposta al rischio di non riuscire a far fronte al proprio presente e, peggio ancora, di diventare vittima del proprio futuro!"

(Giovanni Paolo II, 7 novembre 2003)
#29 kent12
Questa vignetta islamofobica di Forattini è del 2006.
Certo che la storia non è stata avida di sputi in faccia a questo propagandista, visto che proprio 5 anni dopo, nel 2011, invece che gli islamici avevamo al potere in Italia il complice di Prodi, tal Mario Monti, presidente del consiglio calato dall'alto dall'Unione Europea.
I mandati di arresto contro persone tipo Netznyahu o Putin valgono cone la carta igienica.
Almeno finché sono al potere.
Dopo è un altro discorso.
Vedesi Sarkozy
#30 Sertes

Non so esattamente chi stai criticando: il vignettista, il concetto, me o cosa?

Quote:

vignetta islamofobica

Roba da marziani.
Se sei arrivato solo ieri, ti consiglierei di trascorrere qualche anno in Inghilterra e poi potrai raccontarci le tue esperienze.
Ho visto molto materiale proveniente da lì e ho anche dei conoscenti lì.
Dovresti proprio andarci.
#29 kent12 07-11-2025 13:38


Vignetta assolutamente centrata e attualissima.
Sono convinto che, al di là del clamore ed enfasi mediatica, Il nuovo Sindaco Mamdani, sarà costretto, in breve tempo, a più miti consigli. Se non lo ha già fatto, si uniformerà in fretta all'andazzo della società che "conta". Se no... ai posteri l'ardua (ma non troppo) previsione.
State sereni nessuno vi toccherà più.
Dopo quello che avete fatto alla vostra gente, dall' olocausto al 7 ottobre , sarete intoccabili nei secoli e vittime nella storia.
Occhio però c'è chi dice ancora che lo stato di Israele fallirà definitivamente .
Mi auguro per voi di no.
Sul nuovo sindaco di Gotham alzo le mani!
Mi viene da ridere e tanto.
È sempre stata una città particolare New York, tutto aperto H24 , la città che non dorme mai , delle opportunità, ma ad oggi sforna solo spazzatura.
È triste che i nostri destini siano nelle mani di questi cialtroni.
Complimenti alla multiculturale società woke.
#29 kent12
Ehmmm... :hammer:
#36 Re Salmone

Sì, sono tutti pagliacci e servitori del potere. Non ha senso nemmeno parlarne.

Che si tratti di un mito o no, il cosiddetto Piano Kalergi è comunque in pieno svolgimento da anni e ha ormai superato ampiamente la metà del suo percorso.

Verremo per forza sostituiti perché questo è ciò che siamo:


Quote:

C'è un mandato internazionale di cattura. Basta eseguirlo,

Si, ma è vincolante solo x quegli stati che hanno sottoscritto la convenzione della CPI.
israele e US non sono parte della convenzione.
L'Italia si.

TUTTIUGUALIH-TUTTOE'GIA'DECISOH!

vedi che i prezzolati dei tuttiugualih, tuttoe'gia'decisoh! Ecc ecc sono già partiti col pippotto..
Siete fatti con lo stampino, avete fatto lo stesso corso di propaganda?
#38 mik300

Quote:

Si, ma è vincolante solo x quegli stati che hanno sottoscritto la convenzione della CPI.

Anche l'Ungheria ha firmato la Convenzione della CPI e non ha fatto nulla.



Israele, Ungheria e Stati Uniti hanno portato un duro attacco congiunto contro le decisioni prese dal Tribunale dell’Aja; in particolare, l’Ungheria ha annunciato proprio in occasione della visita di Netanyahu l’intenzione di abbandonare la Corte penale internazionale, accusandola di svolgere un ruolo politico.

treccani.it/.../...


Quote:

TUTTIUGUALIH-TUTTOE'GIA'DECISOH!
avete fatto lo stesso corso di propaganda?

Sì. Come lo sai?
Kent12

Quote:

ti consiglierei di trascorrere qualche anno in Inghilterra e poi potrai raccontarci le tue esperienze.

Vorrei ma non posso, sai i legislatori inglesi hanno stabilito che mi possono arrestare per le vignette che ho postato su facebook o per le battute che ho fatto su whatsapp. Hanno segato la libertà di espressione, ma ci sarà anche il problemone dell'islam...

La vignetta, comunque, rimane una grossa minchiata islamofobica smentita dai fatti, visto che (provo a riscriverlo) nel 2011 quindi 5 anni dopo lo scenario della vignetta, dove le elezioni italiane dovevano essere abolite dagli immigrati, è invece stata la UE a piazzarci un suo rappresentante a forza, saltando le elezioni. Peraltro un collega diretto di Prodi, sia del Bilderberg, che di Goldman Sachs.

Se non ti è chiaro nemmeno adesso, te lo rispiego anche una terza volta.
Riporto anche qui le considerazioni che avevo già fatto in Commenti Liberi.
Mamdani sembra proprio la persona adatta a riportare alle urne i disillusi come me, quelli che vogliono che il candidato si esponga e parli di temi importanti anche PRIMA delle elezioni. Lui lo ha fatto di sicuro, parlando di islam rispettoso, socialismo, antisionismo, cioè 3 su 3 dei temi proibiti nelle discussioni che si tengono negli Stati Uniti.
E infatti ha avuto 40% di affluenza (che per New York è un record) e il 75% di preferenze tra i giovani.
Ora resta da aspettare e vedere i fatti, su cui giudicare. Però attenzione che a parole era in gamba anche Trump, con l'impegno di chiudere la guerra in Ucraina in 24 ore, e di rilasciare tutti i documenti controversi che lo Stato tiene secretati, da JFK, RFK, 9/11, Epstein e UAP. Poi abbiamo visto com'è andata, s'è dimostrato un Berlusconi all'ennesima potenza, un palazzinaro maniaco sessuale in affari con la mafia (Trump con la peggiore mafia mondiale, cioè il sionismo) e ricattato con i suoi video scottanti.
E quindi c'è anche il rischio che Mamdani sia solo un Di Battista che ce l'ha fatta, un ragazzo prodigio che ti promette mari e monti, e poi quando serve si defila.

Bisogna avere la calma e la lucidità di attendere i fatti.
Finora ha parlato ultra-bene, che non è poco.
#40 Sertes

D'accordo, capisco, ma sei tu che ti sei fissato sul fatto che la vignetta fosse del 2011.
Cosa c'entra questo? Anche se così fosse, oggi è più attuale che mai.
E non è affatto offensiva, oppure sì?

Quote:

Finora ha parlato ultra-bene, che non è poco.

Quante persone, in percentuale, hai sentito parlare bene e poi fare esattamente l'opposto?

Comunque aspettiamo, forse accadrà un miracolo.
MANDATO INTERNAZIONALE DI CATTURA

Quote:

#39 kent12

... comunque Kent, anche se gli usa non hanno sottoscritto la convenzione della CPI è più facile che Mamdani faccia arrestare Putin che non gattomiahu... :-D
... sono pronto a scommetterci (tranne che con Komax :-o )... :hammer:
Spero che il neoeletto non rinneghi se stesso e spero che i nazisti israeliani non lo facciano fuori. Dunque gli auguro di essere un Giusto, malgrado viva in una tana di lupi.
autorimosso
Mazzucco ripete spesso che “il problema sono i giornalisti”.
Ma ormai dovrebbe aver capito che il sistema non si limita a corromperli o manipolarli: li seleziona, li filtra e li elimina alla base. Solo chi è perfettamente allineato riesce a entrare e a restare nel circuito dell’informazione.
E allora viene da chiedersi: come può anche solo immaginare che con i politici funzioni diversamente?
Il meccanismo è lo stesso, anzi forse ancora più rigido. Chi non si adatta, chi prova a deviare dalla linea imposta, semplicemente non arriva — o viene rapidamente espulso.
BACCHETTA MAGICA


Quote:

E quindi c'è anche il rischio che Mamdani sia solo un Di Battista che ce l'ha fatta, un ragazzo prodigio che ti promette mari e monti, e poi quando serve si defila.

Ragazzi non è che se uno vince gli danno la bacchetta magica e puf tutto risolto.
Nel mondo reale si combatte, c sono i poteri economici, le lobby, ecc ecc .


Quote:

Chi non si adatta, chi prova a deviare dalla linea imposta, semplicemente non arriva — o viene rapidamente espulso.

Da chi?
C'è il voto popolare.
È per quello che la democrazia dà tanto fastidio e cercano di depotenziarla in tutti i modi.
Ah sì, la democrazia…
Ti riferisci forse a quel meraviglioso sistema in cui il “cittadino sovrano” viene chiamato, una volta ogni cinque anni, a mettere una crocetta su un simbolo che non rappresenta più né idee né persone, ma solo sigle vuote e loghi pubblicitari travestiti da politica?
Quel sistema in cui la scelta è filtrata da leggi elettorali costruite su misura per garantire che nulla cambi davvero, dove il voto conta meno dei giochi di palazzo, delle coalizioni improvvisate e degli accordi dietro le quinte?
Dove il popolo, teoricamente sovrano, si ritrova spettatore di un teatro in cui gli attori cambiano faccia ma recitano sempre lo stesso copione?
Sì, quella democrazia lì — quella che ti fa credere di scegliere, ma in realtà ti concede solo l’illusione della partecipazione.
DEMOCRAZIA

Quote:

#48 antonio.silvestro
Dove il popolo, teoricamente sovrano, si ritrova spettatore di un teatro in cui gli attori cambiano faccia ma recitano sempre lo stesso copione?
Sì, quella democrazia lì — quella che ti fa credere di scegliere, ma in realtà ti concede solo l’illusione della partecipazione.

... no, ti concede solo di legittimarli mettendo una x sulla scheda... a prescindere di dove la metterai, che tanto non cambia nulla... ma votando darai a loro la legittimità di agire...
... io non li legittimo più da tempo, e non ho intenzione di farlo almeno finchè non si introdurrà lo svoto, il quorum e la conferma di metà mandato...
Non sarà certo peggio di Giuliani
Uomo dell'anno dopo l'11 settembre
#30 Sertes

Sertes, per quale motivo ti salta la mosca al naso tutte le volte che si sottolinea che c'e una evidente sostituzione etnica e un forte islamizzazione della società?

Il fatto che il progetto UE faccia acqua da tutte le parti e si sta andando verso una società del controllo non è in contrasto con l'evidente immigrazione da paesi del terzo/ quarto mondo.

Anzi aiuta il progetto di fondo, come l'introduzione del patrioct act dopo l'11/9.
Sarà il popolino a chiedere più polizia e meno privacy per contrastare l'aumento della microcriminalità.
E finta destra e finta sinistra godranno come ricci delle guerre tra poveri.

Ps. La polizia di Starmer mette in galera chi pronuncia la parola bacon (pancetta) perché offensiva dei costumi islamici.
La polizia di Starmer ha messo in galera migliaia di britannici che hanno osato postare critiche sui social alle politiche sull'immigrazione, in un paese che alloggia gli immigrati illegali in hotel a 4 stelle e lascia gli indigenti locali con le pezze al cu.o per strada.
#32 Kent

Fosse solo Londra.

Ormai ci sono partiti islamisti che propongono la legge della Sharia.

Ma qui ci si indigna per la vignetta di Forattini del 2006..
c0ntr0man0

Quote:

Sertes, per quale motivo ti salta la mosca al naso tutte le volte che si sottolinea che c'e una evidente sostituzione etnica e un forte islamizzazione della società?

semplicemente perché sono 20 anni che studio e racconto la tragedia dell'11 settembre dove i sionisti hanno colpevolizzato e criminalizzato l'Islam mondiale, e poi salta sempre fuori qualche personaggio completamente imbevuto di propaganda, che ci vuole mettere in guardia parlando dei sintomi, ignorando completamente la malattia.

Per questi discorsi così miopi c'è la pagina Facebook del Corriere della Sera, dove non sono passati tre film sull'argomento, vari dossier ed infinite discussioni.
Qui ci si aspetta un po' più di lucidità, visto tutto il lavoro che è stato fatto in questi anni.
#53 Sertes
Quindi visto che c'è stato l'11 di settembre, a immigrati di seconda generazione va concesso di rendere invibili le periferie e non solo le periferie delle città europee?
Giovani che nemmeno sanno che c'è stato l'11/9.

È come dire che siccome c'è stato l'olocausto allora agli ebrei e o ai sionisti è giusto concedere qualsiasi nefandezza.

Quindi tra qualche anno ai palestinesi dovrà essere concessa qualsiasi impunità?!

Io parlo di sostituzione etnica. Indipendentemente dal fatto che sia pianificata o meno, Kalergy o UE, o Soros.
È innegabile.
E non vedo l'integrazione, mancano strumenti e politiche, ma non vedo nemmeno questa volontà di apprezzare ciò che offre l'Europa rispetto ai paesi che si lasciano alle spalle.
Anzi mi sembra che nelle loro comunità replicano esattamente gli stessi modelli culturali.

Posso cortesemente dire che non mi ci riconosco in quei modelli culturali? Indipendentemente dall'11/9.
E posso far notare che a questo ritmo saremo noi a doverci integrare?

Ps. Sono sbattezzato da 20 anni.
Non giudico il prossimo in base alla religione, visto lo schifo che mi fanno.
Ne faccio un problema di assimilazione culturale, di convivenza, di lotte tra poveri, sfruttamento del lavoro etc etc

Quote:

E posso far notare che a questo ritmo saremo noi a doverci integrare?

CVD

sono stati gli islamici a fare l'11 settembre e le conseguenti guerre, compresa l'occupazione militare di 20 anni del paese che controlla il 95% del traffico di eroina nel mondo?

Forse sono stati gli islamici a chiuderci in casa per un anno e poi ricattarci con le brodaglie chiamate vaccini

Ah no, sono stati gli islamici a fare il golpe in Ucraina, e a mettere sotto minaccia la Russia, con la conseguenza di chiudere gli ospedali qui da noi pur di avere i soldi per mandare le armi ai nazisti.

La sostituzione etnica, boh, non mi sembra nemmeno vicino al podio.
Ma vi lascio campo libero per parlarne
Ciao!
"CVD"
intendevo dire la false flag sull'11/9

"Quindi visto che c'è stato l'11 di settembre, a immigrati di seconda generazione va concesso di rendere invibili le periferie e non solo le periferie delle città europee?"

Francamente mi sembra di ascoltare le stesse motivazioni e discussioni sul Berlusconi in politica.
La sinistra dell'epoca giustamente lo attaccava per i suoi trascorsi e progetti criminali di alto livello, salvo fottersene delle condizioni di vita di quelli a cui chiedeva i voti lasciandoli nel degrado delle periferie.

Siccome il mondo ha subito guerre ingiuste, golpe, diritti negati durante il covid, e visto che questi crimini contro l'umanità non sono stati commessi da immigrati allora hanno un credito verso la società.
Va bene. Ok.
Te ne aggiungo una: dietro le scie chimiche, non ci sono gli immigrati, quindi possono svaligiarti casa.
@ Sertes

Basta con sto 11 settembre, con gli islamici (traduco: mussulmani percepiti come terroristi) e con l'islamofobia perché sei stato tu a introdurre questi concetti nella discussione e sei solo tu a parlarne per qualche motivo personale.

Accusi gli altri di islamofobia. Perché lo fai, hai qualche problema cognitivo?

Se non vedi e non capisci da solo che certi paesi europei si stano riempiendo di mussulmani e persone di colore che fanno assolutamente quello che vogliono perché i rispettivi governi glielo permettono e che vogliono apertamente governare e cambiare le leggi esistenti a loro favore e in base alla loro fede, allora nessuno ti può aiutare in questo.
:hammer:
mai pensar "Male"

se i culiritti pregano a buco pillonzi come pregano le donne...?
(così, per curiosità...)
L'odio che Israele ha per Mamdani nasce da un singolo suo intervento che ha fatto storia...nella campagna pre elettorale ad elezione a sindaco, tutti i candidati hanno avuto un comizio televisivo...il conduttore formula questa domanda: se sareste il nuovo sindaco di New York dove andreste a fare il primo viaggio all'estero...Lì tutti rispondono Israele, la terra Santa e bla bla bla...tutte risposte uguali...quando tocca a Mamdani lui dice, io non vado da nessuna parte, sono il sindaco di New York, qui rimango ed è qui che risolvo i problemi...da lì apriti cielo con i sionisti che si schierano contro e lo bollano come antisemita...in pratica Mamdani risponde un pò da vero MAGA...nonostante sia socialista con un programma antitetico ai MAGA per queste sue dichiarazioni si prese le lodi anche di persone MAGA convinte come Candance Owens e Tucker Carlson...