Il ministro della Salute Orazio Schillaci, in un’intervista al quotidiano Libero, annuncia la rivoluzione e archivia una volta per tutte la sciagura dell’obbligo vaccinale imposto da Speranza, con Conte prima e Draghi poi. Il ministro, pur sottolineando di non aver “mai messo in dubbio l’utilità dei vaccini” né di avere “mai detto che andasse tolto l’obbligo delle mascherine negli ospedali”, spiega come “oggi l’epidemia è cambiata” e “si dovrebbe iniziare a parlare di Covid 23 anziché di Covid 19.

Poi, però, assicura: “Non rimetteremo l’obbligo vaccinale e saremo sempre attenti a mediare il diritto alla salute con il rispetto delle libertà personali”. Quando alla commissione d’inchiesta per indagare sulle verità legate al Covid e ai vaccini, il ministro spiega: “Il Parlamento ha diritto di indagare sulla gestione della pandemia ma non devono esserci strumentalizzazioni”.


Quanto al cambiamento del Covid, Schillaci dice: “La forma attuale è meno aggressiva e sappiamo curarla meglio. Emergenza finita? Spero che con la prossima primavera ce la saremo lasciata alle spalle. La situazione negli ospedali e nelle terapie intensive è sotto controllo” assicura. Per il ministro della Salute nella gestione del Covid “serve dare un messaggio di discontinuità con la gestione precedente. La salute pubblica va depoliticizzata, non è di destra o di sinistra” ed inoltre “oggi ci sono emergenze più importanti della pandemia, per esempio i tumori”.

Altra questione sono le polemiche sui medici non vaccinati. Schillaci, anche qui, sembra voler lasciare il passato alle spalle: “Sono rientrati in tutto il mondo e abbiamo bisogno di loro. Superficiale dire che non credono nella scienza”, aggiunge. Quanto alla situazione della sanità, per Schillaci “il male da curare” è “la cronicizzazione delle patologie che affligge molti anziani e drena il 40% delle risorse a disposizione. Ci sono tante cose da fare. Una delle più importanti è la prevenzione, fin nelle scuole”.

Conclude il ministro Schillaci: “Se introducessimo un’ora di educazione alimentare e di corretti stili di vita assicureremmo agli anziani di domani molti anni di vita sana in più. Credo che questa sia una priorità nella scuola, molto più di altre alle quali oggi si dà importanza”. A conclusione dell’intervista di Schillaci viene solo da dire una cosa: bene. Però ora si passi ai fatti. Che venga subito varato l’annullamento delle multe ai non vaccinati e che si stabilisca il reintegro pieno e fattivo dei medici non vaccinati, mettendo fine alle discriminazioni che molti sanitari stanno ancora subendo.

 

Fonte Il Paragone

Comments  
“Non rimetteremo l’obbligo vaccinale e saremo sempre attenti a mediare il diritto alla salute con il rispetto delle libertà personali”.

Io questa me la segno.
Adesso possono permettersi di blaterare qualsiasi cazzata anche l ' ora di "educazione alimentare" .

Ora non è più tempo di lisciare il pelo alle persone .

Come dicono le coraggiose donne persiane di fronte all' abolizione della polizia morale ? Rimarremo in piazza sino a quando non vi sarà un ribaltamento politico della attuale classe dirigente ( sentito stamattina da Spetia su Radio 24 ) : uguale qui .

Dovremmo fare e dire esattamente la stessa identica cosa .

Quote:

saremo sempre attenti a mediare il diritto alla salute con il rispetto delle libertà personali

frase agghiacciante, non c'è niente da mediare
Schillaci dice mai più obblighi vaccinali...intanto però arrivano le multe agli over 50....poi la Meloncina cadrà...e arriverà un nuovo Speranza a mettere gli obblighi vaccinali, sfruttando la sentenza di pochi giorni fa della Corte Prostituzionale....opss sorry Costituzionale...
In realtà stanno creando una crisi artificiale per fare arrivare un 20/30% di popolazione sul punto di non essere più in grado di pagare le spese....
A questo punto, per salvare queste persone, verrà proposta una identità digitale e un reddito fornito dallo Stato, a patto però che tu sia vaccinato (ma nessun obbligo vaccinale eh?)... Una volta che ci avranno fatto accettare reddito universale, identità digitale e moneta elettronica, elimineranno il contante: a quel punto saremo proprietà dello Stato...
Il reddito universale, la moneta digitale e la mancanza di contante, renderanno le persone, di fatto, di proprietà dello Stato. Con un controllo del 100%....roba da annichilire pure la Cina...se non sei vaccinato sei out....morirai di fame....ma niente obbligo vaccinale eh? Hanno già fatto un test in Italia con il SuperGreencaz al lavoro...tu potevi stare a casa senza stipendio...dunque nessun obbligo vaccinale...☺️ e se poi sei andato a vaccinarti perché dovevi pagare l'affitto, il mutuo o le tasse universitarie di tuo figlio è stata una tua "libera scelta" con la firma del consenso informato.......nessun obbligo vaccinale...
Il fatto che schillaci abbia affermato "non rimetteremo", la dice lunga sulla presunta libertà di scelta che i precedenti governi ci avevano sdoganato come opzione.
Schillaci è credibile come un'ubriaco astemio. Cosa c'è da mediare? Cosa? Ma che si vergogni.

Quote:

#1 redazione


Quote:

Io questa me la segno.

Ma c'è ancora spazio sul tuo quaderno dedicato ai "io questa me la segno?" :-)
Chissà perché l'affermazione " non rimetteremo.." mi ha fatto tornare alla mente l'avvocato del popolo, ogni volta che
"non faremo..." puntualmente era quello che accadeva.

Scherzi della memoria
Le parole di un politico, di un qualsiasi politico, sono come le previsioni del tempo: a prescindere da quanto possano essere simili a quelle del giorno prima, non offrono alcuna garanzia per il giorno dopo.

Personalmente, non mi sento un 1% più tranquillo rispetto a ieri.

Primo, perché parliamo appunto delle dichiarazioni di un politicante.

Secondo, perché non c'è alcun bisogno di un obbligo per limitare la vita delle persone.

Per la mia fascia d'età, ad esempio, l'obbligo non c'è mai stato. Ciò nonostante, nella scorsa primavera il mio cane poteva entrare in alcuni ristoranti, io in nessuno.
Covid, vecchio farmaco economico potrebbe prevenire il contagio da ogni variante
(speriamo che non lo boicottino alla velocità della luce come con la terapia al plasma del povero Dr De Donno....minerebbe il business miliardario dei vaccini di BigPharma)

imolaoggi.it/.../...
In tempo di pace. Ma presto saremo in tempo di guerra e con la legge marziale cambia tutto.
Il G20 firma la dichiarazione sui passaporti vaccinali internazionali

comedonchisciotte.org/.../

Amico caro Schillaci quindi mi sta dicendo che in futuro gli italici potranno prendere un aereo senza colpo ferirsi?
Trovatemi uno, qui dentro, che crede ad una qualsiasi promessa di un qualsiasi politico presente, passato, futuro. E poi anche fosse vero, E NON LO È, oramai, gli obbligati ed i telebabbioni,si sono beccati 3 benedizioni cadauno. Ma state seguendo il canale telegram di Imola oggi o di eventi avversi? Ne muoiono mediamente circa 5 al giorno.

Quote:

spiega come “oggi l’epidemia è cambiata” e “si dovrebbe iniziare a parlare di Covid 23 anziché di Covid 19

Il che serve solo a ribadire implicitamente che prima l'obbligo era giusto


Quote:

Emergenza finita? Spero che con la prossima primavera ce la saremo lasciata alle spalle.

Ma lol! La prossima primavera?! L'emergenza è finita ANNI fa. Non mesi. ANNI. Questo pagliaccio sta solo ripetendo le pagliacciate di Speranza e affini


Quote:

Superficiale dire che non credono nella scienza

Superficiale? SUPERFICIALE??? E' un completo e totale ribaltamento della realtà! Dire "gli indiani d'America hanno commesso un genocidio di europei" Schillaci lo reputerebbe "superficiale"??
Probabilmente sa che il governo di cui fa parte durerà molto poco.
Io, invece, credo a Schillaci.

Con "Non rimetteremo l’obbligo vaccinale..." si riferisce all'attuale Legislatura.

Non a quello che verrà dopo Meloni.

Semanticamente, non fa una piega!

Per noi purosangue, probabilmente, ripartirà dopo questa Legislatura con gli occhi a palla, la giostra mediatica volta al nostro massacro.

Ma tanto, noi, siamo abituati alle discriminazioni, o no?!?

:-)
Io sono meno negativo nel giudicare le parole di Schillaci: nelle affermazioni fatte dai politici conta più leggere tra le righe che fermarsi alle sole parole.
L'affermazione "Non rimetteremo l'obbligo vaccinale" sancisce che tale obbligo è stato imposto non solo ai medici, agli insegnanti e a coloro che avevano superato i 50 anni, ma a tutta la popolazione, anche se in modo indiretto con le limitazioni e i ricatti.
Detto da uno che era stato nominato da Speranza membro del comitato scientifico e quindi corresponsabile delle porcherie che sono state imposte a chi come me ha deciso di non vaccinarsi è un bel passo avanti.
Aggiungiamo a questo il punto scritto nero su bianco a pagina 20 del programma di governo di FdI: "nessun obbligo di vaccinazione contro il Covid-19".
Non stiamo vivendo nel migliore dei mondi possibili, tutt'altro, ma non credo che si possa affermare che il governo di Draghi e Speranza e quello di Meloni e Schillaci siano sullo stesso piano.
Solo una piccola correzione da fare nel testo

Quote:

Quando alla commissione d’inchiesta per indagare sulle verità legate al Covid e ai vaccini, il

*Quanto

Mi viene da dire, coraggioso a fare certe dichiarazioni così nette. Internet a differenza della TV non dimentica.
Staremo a vedere tanto a sto punto bugia più bugia meno.....

-ZR-
Questa uscita a gamba tesa di (alla Totò) Schillaci non è che si appoggia a quel che han già postato in CL? :roll:

Vaccini, la clamorosa denuncia del prof giapponese sugli effetti avversi
www.nicolaporro.it/.../
Me pare a barzelletta de Pierino, "scommettiamo che ti tolgo le calze senza toglierti le scarpe?" featuring Erico Letta
Questa frase racchiude tutto e va analizzata bene:

Quote:

attenti a mediare il diritto alla salute con il rispetto delle libertà personali

"Mediare" in maniera arbitraria, antiscientifica e irrispettosa della dignità umana ?
"Diritto alla salute" che potrà scavalcare qualsiasi altro diritto con la scusa dell'emergenza ?

Quello che succederà sarà che a breve (lo hanno già annunciato) arriverà un altra pandemia che richiederà lo "sforzo" di tutti per essere combattuta bla bla bla.
La tecnologia Mrna (ormai sdoganata come sicura ed efficace) permetterà di creare vaccini velocemente, il nazipass europeo è già stato deciso, quello italiota è in stand by...
Il meccanismo è perfetto: crei l'emergenza, togli diritti in nome della "sicurezza", punisci chi dubita, piloti l'informazione, fai macelleria sociale...
Quello che dice schillaci alle mie orecchie equivale al valore che ha un peto: un suono nell'aria e nulla più.......
Quello che più mi manda al manicomio è la certezza della sparata a caxxo di Schillaci, ancor prima di parlare di trucchetti e sotterfugi che di fatto renderebbero irrilevante l'aspetto dell'obbligo. Invidio a bestia la mentalità del popolo americano, per cui tu politico, una volta che l'hai sparata ti sei fottuto con le tue mani, non si torna più indietrooooo... E invece da noi basta la più puerile delle scuse "date le circostanze attuali/ non potevamo sapere" per scaraventarla in qlo senza pietà al popolo ovino.
partono tutti incendiari e fieri, ma quando arrivano sono tutti pompieri
#23 Sertes

Osservazione sacrosanta. Del resto, quando si occupano poltrone da 15 mila euro al mese e fringe benefits a gogo...
Magari non terranno fede ai loro propositi appena enunciati ma, rispetto a quanto sentivamo dire da Speranza, anche in campagna elettorale, e alla recente sentenza della Corte Costituzionale, uno spiraglio di luce sembrerebbe essere filtrato.

Prima di attaccarli, aspetterei di vedere se faranno oppure meno, quanto hanno promesso.

Sulla Commissione Parlamentare, non vorrei che avvenisse come per la Seconda Commissione Moro, dove hanno fatto cadere sulle indagini il segreto archivistico, che potrebbe durare dai 30 ai 50 anni* (sic) (alla faccia della Commissione che dovrebbe cercare la verità).

*(“L’Ultima Notte di Aldo Moro”- P. Cucchiarelli – Ponte alle Grazie – pag.33)

Dante Bertello.
Gli ultimi due anni sono stati costellati da "buone" dichiarazioni per poi rivelarsi il contrario , se ciò che viene detto dovrebbe essere vero , allora perchè la Meloni al G20 ha firmato l'atto di accordo multilaterale ,voluto da Swabbe in persona , per l'applicazione futura del green pass rendendolo ex legis applicabile? Dove sta la norma che impedisce alle Aziende Sanitarie di continuare a discriminare e vessare i reintegrati ? Dove sta la norma che toglie le multe ai 50 enni che non si sono sierizzati ? Ma che bello dire a parole che ci vorrebbe una commisione di inchiesta dopo che la Consulta ha parato le chiappe a Speranza e compagni di merenda è come dire processatelo pure ma non potrà mai essere condannato in caso di malasanità e con lui la miriade di vaccinatori a 80€ ad iniezione , i collegi medici e i giornaloni del mainstream sponsor di questi ultimi e condizionanti della gente.
Parlano bene e razzolano male .

Informazioi come questa su Imola Oggi sono state sempre e solo date dalla controinformazione dopo la consulta anche dal mainstream

imolaoggi.it/.../...

"Covid, vecchio farmaco economico potrebbe prevenire contagio da ogni variante "

"(Adnkronos) – Un farmaco economico e già disponibile, usato per trattare una malattia del fegato che si chiama colangite biliare primitiva, potrebbe prevenire Covid-19 sbarrando a tutte le varianti del virus Sars-CoV-2 – presenti e future – la porta d’ingresso alle cellule degli organi bersaglio. A proporre una nuova possibilità d’impiego dell’acido ursodesossicolico (Udca), un medicinale fuori brevetto che si assume per bocca, è uno studio pubblicato su ‘Nature’ da un team di scienziati coordinati da Fotios Sampaziotis del Wellcome-Mrc Cambridge Stem Cell Institute dell’Università di Cambridge e dell’Ospedale di Addenbrooke (Uk), in collaborazione con Ludovic Vallier del Berlin Institute of Health at Charité (Germania)."

Una grande responsabilità ricade sulle coscienze dei "vecchi " governanti e in parte anche su questa nuova con la finta e non resistente ma resiliente opposizione. Fino ad ora ci sono solo chiacchiere come le mie , nel frattempo la gente continua ad avere "malori improvvisi" anche qui in Spagna dopo l'ennesima morte si sono resi conto subito della correlazione sieri = malori improvvisi , (una piccola differenza "cognitiva" con gli italiani in patria) che stanno colpendo molto la fascia di età 12 / 50 anni , anche qui i media mainstream sono Pro Ucrania e pro vaccini, ribaltando la realtà come fanno i media in Italia ma la gente è molto più "risvegliata" e non le manda a dire , quello dell' informazione pilotata è un cancro mondiale che andrebbe stroncato . Le varie dichiarazioni dei governi , che allentano la briglia , sono solo valvole di sfogo della tensione sociale per evitare sommosse popolari , forse era già previsto anche questo , per il resto finchè non lo vedo non ci credo .

Quote:

Adesso possono permettersi di blaterare qualsiasi cazzata anche l ' ora di "educazione alimentare" .

non condivido assolutamente, anzi ho trovato veramente entusiasmante questa idea. Ridiamo le giuste priorità alle cose: prima dell' educazione sessuale l' "identità di genere" l' "LGBT" e qualsiasi altra caxxata del genere, rimettiamo al centro i valori fondamentali: "cosa sto mangiando? una porcheria (che fa solo male al mio corpo e tende ad indebolirlo a distruggere) o qualcosa che aiuta a costruirlo i maniera corretta?". Poi, appurato questo, parliamo pure delle identità sessuali ed altro
#27 renareto

Chissà perchè a me, invece, questa frase fa venire in mente ... educare i bimbi a mangiare gli insetti.

Quote:

Schillaci: "Mai più obbligo vaccinale"

Il Nulla con il Nulla intorno.

Non spendo altre parole sull'argomento, sarebbero tutte di troppo.
Il virus che non c'è... altre testimonianze. Per chi schiaccia il fatidico bottone nessun problema... basta non ascoltare.

www.fcom.it/.../
#30 Gimi

Gimi, sei stato espulso o sbaglio?
Se si allora che ci fai ancora qui?

luogocomune.net/.../...

Quote:

Se introducessimo un’ora di educazione alimentare e di corretti stili di vita

Certo, così si insegna ai bambini ad imbottirsi di zuccheri, semplici e complessi, provenienti da cereali, patate, legumi, e/o inghiottire quantità insalubri di caseina (che trasporta con sé il fattore di crescita IGF1, che promuove la crescita tumorali in individui adulti) grazie a latte e latticini freschi e andare così incontro, da adulti (40+, circa) a malattie degenerative e croniche. Bella roba.
#4 giovy
Ma tu sei Giovy Novaro?
#8 andersonp

Quote:

Chissà perché l'affermazione " non rimetteremo.." mi ha fatto tornare alla mente l'avvocato del popolo, ogni volta che
"non faremo..." puntualmente era quello che accadeva.

Da ricordare, sempre, anche se provoca disgusto, i "sarà consentito" / "non sarà consentito" che precedevano le cervellotiche disposizioni: orari di uscita, accompagnamento cane, ingressi ai supermercati di un solo componente la famiglia, autocertificazioni e numero massimo di partecipanti a festicciole familiari,ecc., l'elenco è interminabile.
"Mai più obbligo vaccinale" purtroppo non preclude il ricatto, sempre ancora possibile, e le vergognose discriminazioni del green pass e mascherine. Avrei preferito dichiarazioni un pò più decise (vista la campagna elettorale), ma come si dice "Piuttosto di niente è meglio piuttosto", e staremo a vedere.
Certo che non possono sperare che ci dimentichiamo il passato dato che loro per primi affermavano "nulla sarà mai come prima" ...
Sempre meglio di un calcio nelle palle.
Quello che faranno non si puo' sapere prima.
Quello che sto tizio dice e' poco ma qualcosa di positivo c'e'.

Quote:

Certo, così si insegna ai bambini ad imbottirsi di zuccheri, semplici e complessi, provenienti da cereali, patate, legumi, e/o inghiottire quantità insalubri di caseina (che trasporta con sé il fattore di crescita IGF1, che promuove la crescita tumorali in individui adulti) grazie a latte e latticini freschi e andare così incontro, da adulti (40+, circa) a malattie degenerative e croniche. Bella roba.
ben.zanotto

è quello che volevo dire. Ricominciamo a parlare di quello che abbiamo sotto il naso e che conta molto più di tutto il resto, non dividiamoci su quisquille. Questo è il "loro" gioco (Divide et impera)
#37 renareto
Mica ho diviso nulla e nessuno. Ho solo criticato questo cetriolo che sotto sotto il ministro vuole infilare nel sederino dei ragazzini, che poi cresceranno con problemi vari.
I politici ormai sanno che possono dire quello che vogliono senza alcuna responsabilità, la storia recente e passata c'è lo ha insegnato.

Comunque i giornalisti hanno una bella fetta di colpa, se gli stessero addosso (e non con la lingua sul fondoschiena) come dovrebbe fare il giornalismo serio forse farebbero piu attenzione a quello che dicono e che fanno.

Una delle cose che mi lascia sempre allibito è l'incertezza che hanno su alcune questioni, prima dicono una cosa poi un altra poi tornano indietro... sembra davvero che non sappiano quello che fanno.

Deve essere un tale baraccone la dentro. Oggi ho sentito la notizia che negli ultimi 8 mesi hanno speso circa 2 milioni di euro per le fotocopie... e poi sti stronzi ci vengono a fare i conti in tasca.

Con la Meloni al governo ho definitivamente capito (anche se era gia chiaro) che i politici italiani non contano niente, zero, nada.

Non possono neanche segliere il tetto per il poss... ridicolo :-o

Quote:

#37 renareto
Mica ho diviso nulla e nessuno. Ho solo criticato questo cetriolo che sotto sotto il ministro vuole infilare nel sederino dei ragazzini, che poi cresceranno con problemi vari.

esatto! il divide et impera è il "loro" piano. Evitiamolo per prenderci cura di ciò che hai detto tu
#34 eco32022-

Hai pienamente ragione.

Mi riferivo al fatto che dopo poco con l'avvocato era facile, bastava sentire i suoi NON e sapevi quello che ci aspettava

In ultimo non ha avuto il vello necessario per la stretta finale ed è
arrivato il dragone, l'originale serpente per finire il lavoro
Il ceo di Pfizer Albert Bourla ha rifiutato ancora di parlare delle trattative riguardanti i vaccini con la commissione UE, alcuni parlamentari si sono lamentati come bambini che sbattono i piedi per terra.

E chiaro che fa quello che vuole, ed è altrettanto chiaro chi comanda.

Basterebbe anche solo questo fatto per capire come stanno le cose...
a mio parere è giunto il momento di intensificare tutti i livelli di pagamento contanti. ho sempre preferito il pagamento contanti, come ho sempre rifiutato qualsiasi forma di carta di credito; al massimo assegno bancario. Non ho stima di questo governo, lo sento a pelle il loro inganno come tutti i loro predecessori. a mio parere la punturina.... ormai a modificato qualcosa di molto importante nel corpo e che con il tempo relativamente lungo "una decina di anni" verranno fuori numeri rilevanti di decessi che giustificheranno con mille cazzate pur di non ammettere il legame.....Mi sono chiesto più volte: perché sono ancora su questa terra? cosa devo ancora vedere? cosa devo imparare per accedere nell' aldilà.


Mi raccomando Schillaci. Bisognerà guardare, prima o poi, cosa succede ad esagerare con le benedizioni.
Totò Schillaci può dire quello vuole.
Tanto questo governo dura poco.

Non perché stia facendo chissà cosa, ma perché devono governare i sinistri con la loro sottile intellettuale maniera di fare le cose.
Non vanno bene i beceri di destra a portare avanti un agenda così sofisticata.

Mia opinione...

Quote:

#19 fumeo17

Ci mancava tirasse fuori la katana e tagliasse la testa al ministro......forte sto jap..... :pint:
#19 fumeo17


Quote:

Vaccini, la clamorosa denuncia del prof giapponese sugli effetti avversi
www.nicolaporro.it/.../

Qualcuno ha una coscienza :pint:
Temo che Porro abbia già buttato l'articolo nella zuppa...
#45 Ste_79

Esattamente. Ed è assolutamente preoccupante che la giudeomassoneria francese stia togliendo Letta da capo del PD per sostituirlo con Elly Schlein, di padre ebreo ungherese, in modo da trasformarla nella Zelensky italiana, contrapposta alla "fascista" Meloni. In pratica, avremo nel 2023 una guerra civile in Italia, in modo che, come in Ucraina, possa spargersi abbondante il sangue dei goym.
#48 andrea.grassi71

Il tuo avatar mi sconvolge. La cockerina spaniel è identica alla mia (Melody) che mi ha lasciato l'anno scorso in questo periodo per un tumore. Per quanto abbia tentato, non sono ancora riuscito a superare il dolore per la sua perdita. Vivevamo in simbiosi e lei era la batteria della mia vitalità. Ora sto aspettando che una bestiolina sofferente piombi nella mia vita, per darle tutto l'amore che posso. Il mondo sarebbe di gran lunga migliore se ognuno vivesse con un animale con cui fondere la propria spiritualità. Scusa il disturbo.
#49 fabbro

Quote:

Elly Schlein

Meraviglioso esempio di politico stile PD.
Illuminante leggerne il curriculum.
"Poi, però, assicura: “Non rimetteremo l’obbligo vaccinale e saremo sempre attenti a mediare il diritto alla salute con il rispetto delle libertà personali”. Quando alla commissione d’inchiesta per indagare sulle verità legate al Covid e ai vaccini, il ministro spiega: “Il Parlamento ha diritto di indagare sulla gestione della pandemia ma non devono esserci strumentalizzazioni”."

Sono piegato in due dalle risate e non so perché… Ma a questo Schillaci come gli vengono 'ste battute?
Esilarante… Potrebbe fare il comico e fondare un Movimento :-)
#51 unkle72

Già. Ci si legge tra le righe quella che è la professionalità prevalente di quelli come lei: mandare in decomposizione le società dei goym.
E dobbiamo pure stare zitti.
#48 andrea.grassi71 guarda qui t.co/G3gmpClO7t
#53 fabbro

Quote:

mandare in decomposizione le società dei goym

Una società va in putrefazione se non ha uno spirito vitale, la gente come lei agisce solo da acceleratore di compostaggio.....
Eppure, i "Grandi della Terra", Meloni compresa (pensate un po'), al recente G20 di Bali hanno firmato un documento che prelude all'esatto contrario di quanto dichiarato dal ministro.
#23 sertes

Quote:

Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri

Un altro grande visionario (Rino Gaetano) insieme a Giorgio Gaber di cui avremmo avuto bisogno in questo periodo!

Quando pensi di aver capito..ti stai sbagliando
Intanto mi è arrivata la famosa multa da 100 euro, giusto per dimostrare quanto ho scritto, bla bla bla è quello che esce dalle loro bocche.

A qualcuno di voi è arrivata?
@Ombralunga
A me e ad una mia conoscente, il giorno due dicembre tramite raccomandata (che è in giacenza ma nel sito Riscossione la cartella esattoriale è presente). Efficiente l'ADE (e non mi riferisco al Dio dei morti di concezione ellenica...) nel chiedere il pizzo! Un pò meno nel concedere i rimborsi dei crediti IRPEF...
Tra l'altro, leggevo sul profilo dell'esimio avv. Fusillo che la questione delle multe non è da ritenersi rimandata tout court al giugno 2023. Forse sarà necessario comunque procedere alla contestazione entro 20 giorni dal ricevimento della cartella esattoriale. Rimaniamo in trepidante attesa...
Il sistema italiano e' marcio invoco VACCINOPOLI
numberone, redazione...

Quote:

Io questa me la segno.

segna, segna pure...
aggiungici anche quel che ho visto alla tv poco libera, mi par berlusconiana, ovvero un bello spot governativo con sfondo molto azzurro-nazionale che ci fa sempre stringere in un abbraccio ideale, dove in parole povere si richiamava alla vaccinazione contro il covid-19 (così lo chiamano oramai, anche se sembra il numero di un tram, immagina esistesse una località qualsiasi che così chiamassesi, l'innominabile covid, visto che ce l'ano ben inoculato affinchè potessimo ben reagirgli, e qui forse il problema in realtà è che davvero ci sono state poche reazioni attive...), e, a rafforzo, l'invito a vaccinarsi contro l'influenza stagionale, il puffo a firma governativa, mi sembra salute. gov o qualcosaltriasi in generis...segna e ragguagliaci... ;-) :roll: :hammer: :pint:

io lo dico da sempre: a votar meloni, ci si ritrova con le zucchine di mare in mano, se non altrove

edit: il puffo=il tutto; trovo tutto troppo buffo...
Il solo fatto che la campagna vaccinale non sia più una crociata medievale contro gli eretici che ha creato grossi problemi a livello sociale, è da considerarsi un passo in avanti, credo nessuno rimpiangerà i mantra pro-vax 24/7 sul mainstream.
Com'era la canzoncina di Natale?