Sul sito di playmastermovie, gli autori del film scrivono: “Invisibili, il video-denuncia sulle reazioni avverse da vaccino covid19, lo si può guardare on-line. Ma se scarichi il file e lo ricarichi sui tuoi canali social diffondendolo il più possibile, sarà più difficile censurarci tutti.”

Noi lo abbiamo fatto, ricaricandolo sul nostro canale Odysee. Invitiamo chiunque abbia un canale video (non youtube, ovviamente) a fare la stessa cosa.


.

Comments  
Se qualcuno riesce a scaricarlo può magari farne l'upload su wetransfer?
Certamente interessante questo video. Il problema è che sono incazzatissimo con questi signori che si lamentano....sin dal primo momento ho intuito che era una balla la pandemia, mi sono inimicato con tutta la famiglia per aver fatto il saputello di quanto accadeva. non sono giornalista, non sono medico e tanto meno santone. gli unici miei conforti sono stati mio figlio grande e mia nuora, tutto il resto a 360° un deserto, un vuoto come avessi la peste, giorni bui, isolato, additato, persino in ascensore mi scansavano. Ora la verità viene fuori e chiaramente i sierati, chiedono conforto, comprensione. fidarsi dei medici, non è salutare, sono affaristi come un qualunque bancarella di noccioline, (tranne quei pochissimi veri medici che io chiamo mosche bianche). Nella mia provincia Bari, non ho trovato un solo medico di base che avesse capito quanto accadeva, mi dicevano di averli visti morire la persone: non commento.
Ho affrontato due anni senza medici controllando l'alimentazione. Chiaramente anche io go avuto amici e parenti che sono deceduti. Di chi è la colpa dei decessi a me vicini? i figli, le mogli e i medici dei miei genitali. attendo come faceva Caronte sulla sponda del fiume, le loro scuse che non faranno chiaramente...mai faranno gesta di umiltà....sono gente orgogliosa.
Invisibili, un titolo azzeccatissimo. Come tutte le nefandezze perpetrate dal sistema che ci governa rimaranno nascoste a gl'occhi di chi avrebbe la possibilità di investigare/denunciare/condannare, ma nulla fa...anzi, è più probabile l'opposto.
Scusate il cinismo, per quel che può contare l'ho già scaricato e aggiunto nei miei documentari rivelazioni scottanti, il massimo del "mio pubblico" si aggira attorno ai 4 spettatori :-(
ANDREA: Lo faccio io, nel pomeriggio. Poi vi metto il link.
Vox clamans in deserto? Speriamo di no! Speriamo che tante visibilità come queste rendano visibili i danni recati, intenzionalmente o meno, a tante persone che si sono fidate di chi non meritava alcuna fiducia.
L'ennesimo video di conferma di quanto sappiamo. Ho idea che siamo sempre gli stessi spettatori. Ormai penso che sono pochissimi quelli che "passano" questi video a chi ancora non ha capito. Troppe volte lo abbiamo fatto e sempre con risultati imbarazzanti, inoltre il video risulta lento nella narrativa, come posso credere che qualcuno "da svegliare" possa perderci tempo ?
Di fatto sembriamo le solite e poche vecchiette che recitano il rosario...
Ottimo video!
Solo una critica.. avrebbero dovuto inserire 5 minuti di giornali locali con i malori improvvisi. Con una pagina al secondo (dal 1 gennaio al 13 dic) copri tutti i 5 minuti e l'effetto sarebbe stato devastante.

In soli 5 giorni

VIDEO MALORI IMPROVVISI DAL 1 AL 5 DICEMBRE 2022
Continuano le morti improvvise "senza correlazione
@ Gilgamesh68

Se ascolti l'ultima puntata di Mazzucco Live - Bordernights, sentirai l'autore di "Invisibili" che dichiara di averne ottenuto la proiezione in una sala comunale, nonostante la solita opposizione pidiota, che ha gridato allo scandalo "antiscientifico".
L'autore ha detto che la sala era strapiena, quindi qualcuno che ci ha perso tempo c'é eccome, almeno in questo caso.

Ringrazio Mazzucco per averlo pubblicato e condiviso come promesso.
autorimosso
cancella, dai
Un encomio a chi ha realizzato questo importantissimo documentario; un ringraziamento anche ai professionisti che ci hanno messo la faccia ed ovviamente non per ultimo, grande riconoscenza alle vittime.
Che dire? Forza e coraggio, non abbiate paura di uscire allo scoperto e che il vostro esempio serva da monito per coloro che vogliono sierarsi con un'altra dose, il covid non uccide, il siero si.

#7 Roberto70

Ho smesso di segnalare i malori che ogni giorno funestano i giornali locali, per me era diventato devastante, in taluni casi il dolore dei familiari delle vittime me lo sentivo addosso, e con la scusa delle feste natalizie ci ho dato un taglio.
Mi sembra che più si vada avanti più la situazione peggiori, non risparmiano nessuno (i malori), bambini in culla, teen-agers, persone giovanissime, di mezza età, pensionati.
Non sfuggono le forze dell'ordine, gli imprenditori, i primari degli ospedali, i docenti scolastici, gli sportivi poi indipendentemente dal fatto siano professionisti o no, mi sembra abbiano una spada di Damocle appesa sopra la testa.

Volendo fare l'avvocato del diavolo aggiungo che quanto è accaduto ce l'avevano comunicato in mille modi da una decina di anni a questa parte, attraverso film, telefilm e dichiarazioni neppur velate.
Facendo tesoro di ciò, continuando a rimanere vigili 24 su 24 ed a 360°, quando si prospetteranno scenari in cui la massa verrà instradata verso una direzione, andiamo dalla parte opposta, ne va della nostra vita.

#9 fabbro
Si Fabbro, segui il consiglio di Primus e modifica il messaggio altrimenti ti si riperde un'altra volta! :-)
@Redazione

non si potrebbe mettere un link permanente del canale Odysee qui sul sito? Che ne so, magari accanto ai link di youtube/facebook/twitter o da qualche altra parte?
Ci risiamo, con le pandemie non ci mollano più, ricordate event 201? eccone un altra.

www.youtube.com/watch?v=M-skwhRFWe0&t=141s

centerforhealthsecurity.org/.../...
My two cents

we.tl/t-dyX11xJ60t

Scade tra 1 settimana
Per scaricare il video andate sulla pagina di odysee

odysee.com/@luogocomune:5/Invisibili:7

Sotto il video ci sono i vari comandi support / save / repost / share / edit / cestino

A destra del cestino ci sono tre puntini …

Cliccandoli appare il comando download
Quelli che scrivono qui sopra conoscono questo dramma , molti di quelli che scrivono qui sopra hanno parenti sierizzati , tra cui io e vivendo con questa spada di Damocle ogni giorno ringrazio Dio di non aver ricevuto la telefonata che mi "avverte" come è successo con mia madre . L'ecatombe è divenuta realtà , le preoccupazioni sono divenute fatti reali , in tutto questo dolore resta difficile pensare e cercare di rispondere alla domanda del perchè succede questo , si pensa al profitto , si pensa al potere , si pensa ai politici corrotti e altro ancora , personalmente dopo aver letto , visto , commentato ho una mia visione dell'insieme :

1 - Una volontà malefica senza volto contraria alla vita sta orchestrando tutto questo, quella che in molti chiamano convenzionalmente "Elite", una devianza mentale che si chiama sociopatia schizofrenica espressa in tre parole SERIAL KILLER EUGENETICO .

2- Non cerca il potere o il denaro , perchè già li possiede entrambi in ampia misura visto che è capace di manipolare e controllare interi Stati sia nella politica , nell'informazione , nella sanità che nell' economia e imporre farmaci sperimentali e politche economiche deleteri per la colletività. Vuole qualcosa di diverso .

3 - Forte matrice eugenetica , il fatto che sia stato usato un siero a MRNA invece di un probabile efficace vaccino tradizionale, indica il desiderio di intervento e sperimantazione sul DNA umano ,dove solo Dio sa dove mettere le mani e nessun altro, vogliono essere uguali a Dio? Nemmeno si scomodano a negare o nascondere i loro intenti , anzi ne danno ampio risalto nei libri e come spesso fa ,qualcuno che di fatto ha comprato l'OMS, comunicando attraverso i sociamedia concetti di depoplazione e ripopolamento con umani di "loro" gradimento eugenetico, sponsorizzazioni reali di progetti per la creazione di esseri umani in un utero artificiale dove si può vedere il bambino formarsi creato con la tecnica CRISP secondo il volere dei neogenitori (putativi però) e senza farsi mancare le capsule della "dolce morte" per l'eutanasia assistita ,in Canada fanno anche lo sconto tre per due.

4 - Evidenti segni di depopolazione attraverso, i sieri MRNA, la fame , la malattia indotta dai sieri genici , la precaria condizione economica e la depressione , cercando di colpire sopratutto anziani e invalidi e creando malati da soggetti sani. I non vaccinati sono un spina nel fianco , perchè ostacolano questo loro "progetto " e avendo ancora in giro la versione 1.0 dell'uomo ,non possono varare la verione 2.0 di loro piacemento, per evitare questo e l'impossibilità di sierare chi non si vaccina hanno iniziato una guerra in Europa ,al fine di concretizzare le loro aspettative o con il nucleare o con nuove armi batteriologiche , vedasi emergente epidemia di influenza suina nell'est asiatico come in Russia , Moldavia , Georgia ,Mongolia etc. tutto messo a tacere dal mainstream occidentale e visto che i media dell'est sono oscurati solo pochi sanno. La recente simulazione di pandemia di Gates e compagni di merende a Bruxelle parla chiaro, stesso motus operandi , stesso periodo dell'anno e tempistiche ,della prima esercitazione, sempre fatta e sponsorizzata da Gates , dove poco dopo scoppiò nel mondo la pandemenza del covid 19.

Infine credo che ormai sia il momento di regire , i romani dicevano "Mors tua vitae mea ".
#15 redazione

Grazie Massimo!
piccolo OT e scusate se solo per chi capisce il tedesco, in sostanza pensavamo di averle sentite tutte in termini di "ultimo studio rivela che..." ...che in questo caso siamo (noi normali) considerati peggio dei tossicodipendenti!

#8 finzi78

Grazie finzi, mi hai risollevato l'animo.
Proverò quindi a proporre ad un conoscente che lavora in comune il documentario, appunto perchè l'unica cosa che ci accomuna è la morte di cari amici_in fatti analoghi soprattutto negl'ultimi mesi.


PS: veljanov , allora non era meglio postarlo nell'altro topic delle mele marce :roll:
#2 anfora

Quote:

Il problema è che sono incazzatissimo con questi signori che si lamentano....

Non fare di tutta l'erba un fascio, ogni v4cc1n4to è una storia a sè.....
Molti non avevano mezzi finanziari per farsi sospendere, alcuni si sono fidati del loro medico, altri si sono fatti convincere da parenti e amici.
Non tutti quelli punturati sono talebani dell'iniezione !
Capisco il tuo punto di vista, queste persone dovevano ragionare di più ed informarsi, ma così non è stato.
Paura, allarmismo, propaganda, conformismo, superficialità e insistenza hanno ingannato moltissime persone ed ora le conseguenze sono sotto gli occhi di chi vuol vederle.
@finzi78
@Gilgamesh68 purtroppo ha ragione Gilgamesh68 perchè siamo ormai sempre i soliti. Qualcuno in più si sarà convinto, ma sono pochi in confronto alla massa ignorante e credente. Gates, inoltre, lo disse un paio di anni fa che ci sarebbe stato circa un 10% della popolazione che sarebbe morta o cmq avrebbe avuto effetti gravi. Siamo i "carbonari" 2.0
#10 Primus eccetera

#11 Azrael66

Ok ragazzi, mi fido della vostra esperienza e mi sono auto censurato.
Però ci deve essere un limite al subire sempre senza difendersi. Ciao
FABBRO: Ti hanno salvato Primus e Azrael. Stavo per espellerti definitivamente.

Quando scrivi, la domanda che devi farti è molto semplice: "Può ciò che sto scrivendo causare danni legali a Mazzucco e al sito?"
@Redazione

Max, hai un pm.
#23 redazione

Giusto. Purtroppo sono un monaco-guerriero, e la mia seconda indole è dura da tenere sotto controllo quando i nemici sono così infami.
Starò più attento. :roll:

Quote:

Paura, allarmismo, propaganda, conformismo, superficialità e insistenza hanno ingannato moltissime persone ed ora le conseguenze sono sotto gli occhi di chi vuol vederle.

Chi inganna è sicuramente colpevole, l'ingannato è una vittima inconsapevole, il ricattato è doppiamente vittima.

Non ne vogliono più sapere, qualcuno per orgoglio tutti per paura.

Insiste solo la ronzulla
#23 redazione

ti ho mandato un messaggio

Quote:

#2 anfora

Hai ragione ad essere incazzato,ma i carnefici lo sapevano già prima,l'80% avrebbe ceduto con una piccola pressione,il 10% con l'obbligo ed il restante 10%(forse meno) piuttosto si sarebbe fatto schiacciare la testa.
Anche io ho parte della famiglia sierata e parte no(fortunatamente questo non ha cambiato nulla nei nostri rapporti),ho chi faceva fatica a salutarmi,ho persone che sono morte senza correlazione ed amici e conoscenti con tumori,problemi di tiroide e patologie cardiovascolari,naturalmente il siero nemmeno preso in considerazione,ma di contro ho conosciuto parecchia gente nuova,che si è data da fare(abbiamo fatto da tassisti ai nostri ragazzi senza il nazi pass)e questo mi ha fatto "crescere"(non sono di primo pelo,ho 50 anni) ed onestamente non riesco più ad incazzarmi con chi ha ceduto sotto ricatto,non tutti hanno la forza di resistere.
Verso i fondamentalisti del siero invece provo solo pena......nient'altro.........ed aspetto :hammer:
Per amore di memoria,
a quelli che "nessuno ha mai detto che il vaccino ferma la trasmissione".

Siamo partiti cosi':
col 60% di vaccinati dovremmo ottenere l'immunita' di gregge

E' superfluo notare che riferirsi all'immunita' di gregge non ha alcuno senso per un vaccino che non stoppa la trasmissione.
(Tanto e' vero che siamo come siamo, avendo vaccinato quasi tutti e pure con piu' dosi).

Pero' ricorderete che all'inizio di IDG si parlava eccome. Serviva per colpevolizzare quelli che "non collaboravano". Bugiardi fino al midollo.

Quote:

#29 bandit

Per forza sono bugiardi fino al midollo,tutta l'impalcatura si regge su falsità,dai dati,alle cure,all'efficacia e sicurezza dei sieri,viviamo in un epoca dominata dalla menzogna ed è sempre peggio,ormai non si capisce più fino dove arriva la realtà e dove inizia la falsità.
La ricerca della Verità costa fatica ed in un mondo dove ci hanno ammaestrato ad avere tutto subito e soprattutto comodo,quasi nessuno si prende la briga di darsi da fare.
Quando faccio qualche osservazione sul fatto che i dipendenti di am...n(e non solo)sono trattati come degli schiavi e che non vorrei mai che i miei figli facessero quella fine(sia chiaro,ogni lavoro ha la sua dignità,purchè corrisposto nella giusta misura),la risposta che ottengo è sempre"Hai ragione,ma è comodo!" ergo.......non meravigliamoci di niente.......un buchetto per andare al ristorante cosa vuoi che sia........
La verità è che siamo ostaggio delle masse acefale. Io ricordo perfettamente quando sono stato invitato ad alzarmi dal tavolo del bar, perché sprovvisto del greenP. Ricordo perfettamente lo sguardo schifato del placido gregge, mentre mi allontanavo. Ricordo perfettamente lo sguardo fiero della piccola impiegata che, molliccia da dietro il vetro del suo ufficio postale, mi invitava ad uscire, sempre per lo stesso motivo. Ricordo il grande classico: "lei ha ragione, ma è la LEGGE, IO NON CI POSSO FARE NULLA". Un giorno, quando questo castello di carte crollerà sulla testa di queste piccole menti vuote, ci sveglieremo tutti insieme. UNITI come ai tempi del Pelatone, in cui da fascisti, TUTTI, in una notte si sono svegliati resistenti partigiani. Sarà uguale. Abbracciamoli amorevolmenteprima che, gli stessi acefali, si rendano inconsapevolmente complici del prossimo numero di magia del sistema. Verremo emarginati, di nuovo, con il solito sguardo di riprovevole commiserazione. Si sà, loro capiscono e sanno tutto. Perché lo ha detto il TG! Mentre tu sei semplicemente un "povero gombloddista". Quando questo succederà, e lotteremo per salvare il "no cash", che vuole purificare il mondo dalla evasione, lui facendo il rombo della macchina elettrica, con la bocca, ti brucerà al semaforo mettendo la tesla in modalità "INSANE". Nel silenzio riecheggerà solo una voce, quella del trio Mazzucco, Quaglia, Furlan,
Il vecchio adagio : NOI LO AVEVAMO DETTO. Ma come al solito sarà tardi. Come si definisce chi ci arriva sempre dopo? Ritardato? No! Scusate. Ritardatario! Riguardo alla teoria del va**ino usato per depopolare, credo sia una teoria in cui i numeri non reggono. A fronte di milioni di dosi, a morire sono mediamente 3/5 persone al giorno. Semplificando e prendendo per buono il numero più alto, mantenendo costante il tasso di morituri, fanno 150 mese. 1800 anno. Mediamente. Numeri ridicoli per ipotizzare una tale teoria. Si tratta, nel caso del Coviddi, solo di soldi. E della grande opportunità di testare un farmaco "rivoluzionario", nella maniera più efficace possibile. Forse un domani questa sarà la unica ricompensa per i soprusi subiti in questi anni. Avremo disponibile a pagamento, e con il nome cambiato, un farmaco anti tumorale ampiamente testato. Sempre che funzionicchi meglio della chemio. ASTRAtumora. Ad malora. P.s. non sono bugiardi fino al midollo. Sono bugiardini fino al midollo
Credo che l'immunità di gregge l'abbiano ottenuta alla grande.
L'immunità del gregge dalla capacità critica, che per loro era il vero virus da debellare.
#31 archisolution

Di esperienze sgradevoli da no green pass le abbiamo avute tutti noi non vaccinati, ma a me quello che mi dava realmente la nausea, costringendomi a contenermi, erano i commenti in cui si veniva coinvolti, nei quali non mancavano le accuse di essere codardi, asociali, persino la causa delle morti dei vaccinati perchè portatori del contagio. Per me non c'è solo un problema di gente che non pensa con la sua testa, ma anche di gente perbenino che però non vede l'ora di appendere il suo prossimo ad un albero se il potere glielo consente. Forse ci stiamo/ci stanno preparando a future guerre civili, non essendo sufficienti le morti da malattie e da false cure.

Quote:


#33 fabbro2022-12-14 09:26

Anche. Hai perfettamente ragione. Ed è per questo che il perdono d'emblee sarebbe deleterio. Prima bisognano di una tirata di orecchie, poi un abbraccio amorevole. Alla prossima mossa del potere il loro atteggiamento sarebbe identico, se non adeguatamente deprogrammati.
Fabbro

Quote:

Per me non c'è solo un problema di gente che non pensa con la sua testa, ma anche di gente perbenino che però non vede l'ora di appendere il suo prossimo ad un albero se il potere glielo consente.

Verissimo.

Aggiungerei anche la voglia di giudicare sulla base SOLO di un elemento - peraltro insignificante.
Se sei NOVAX non puoi essere medico, e devi per forza essere un coglione.
Non mi interessa se hai 3 lauree, se tutti i tuoi pazienti ti adorano, se fino a ieri eri un modello per i tuoi colleghi.
E neanche se hai un premio Nobel.
Reazioni Avverse....

Valgono anche i Jet Militari che Precipitano con i Piloti che STOICAMENTE rimangono ai comandi nel tentativo di salvare sè e GLI ALTRI???

chissà chissà ....
Nonostante si possa parlare , ora , apertamente delle "morti improvvise" e dai danni da siero genico sperimentale, si nota anche una sorta di "effetto struzzo" da parte delle persone , la maggior parte è gente sierizzata, che "ieri" si vantava urlando all'untore contro ,altri sono coloro che pur non avendo fatto il siero consapevoli sin dall'inizio che potesse essere dannoso,ora guardano parenti ed amici passare a miglior vita in un attimo e molti preferiscono mettere la testa sotto la sabbia come lo struzzo , i vaccinati per paura , gli altri con l'illusione di scampare ad una grande sofferenza , un nero baratro diabolico della tragedia dentro la tragedia . Iniziano a girare dati , ricerche e video di cui "Invisibili " è il top, e accade in tutte le Nazioni di questa "vecchia" Europa da svecchiare e resettare.



rumble.com/.../


twitter.com/.../1602255080090222593





Il tutto sotto le stelle... di una grande amicizia



fonte : www.maurizioblondet.it/notizie-dal-genocidio/
Un articolo che satvo leggendo mi ha fatto venire un pensiero e fatto sobbalzare dalla sedia
"Il virus dell'influenza suina H1N1 è tornato in Russia sei anni dopo ed è ora prevalente tra quelli con l'infezione. Lo ha annunciato il 14 dicembre il capo del Rospotrebnadzor Anna Popova......

fonte : Izvestia.ru

...... "L'ultima volta che l'influenza H1N1 ha mostrato numeri elevati nella stagione 2015-2016, è tornata in Russia e sta prevalendo oggi", ha detto Popova.......

....... In precedenza, il 13 dicembre, Popova ha osservato che la campagna di vaccinazione contro l'influenza era stata completata in Russia. Secondo lei, quelli vaccinati contro l'influenza praticamente non si ammalano o si ammalano in forma lieve. In Russia, c'è un farmaco per l'influenza suina, quindi non ci dovrebbe essere panico. Il farmaco è stato inventato nel 2009-2010.

Il capo del dipartimento ha sottolineato che l'incidenza della SARS (infl.suina) e dell'influenza in Russia è aumentata del 35,4% rispetto alla settimana precedente. L'8 dicembre, Popova ha definito tesa la situazione con l'incidenza dell'influenza nel paese.

All'inizio di questo mese, il capo del Rospotrebnadzor ha già riferito che il virus dell'influenza A (H1N1) si sta diffondendo in tutto il paese. Ha avvertito che questo tipo di malattia può causare gravi complicazioni e persino portare alla morte nelle persone con un corpo indebolito. Per contrastare efficacemente la diffusione dell'influenza suina, ha esortato i russi a essere vaccinati, notando l'alta qualità dei vaccini di fabbricazione russa disponibili per i cittadini."

Leggendo sopratutto la parte in neretto mi sono tornate in mente le parole del dott. M. Citro "esiste già in letteratura la cura per il SARS , si può curare invece di inettare veleni nella gente " , profeta in patria. Come dice l'articolo esiste già , almeno in Russia , il vaccino per la prima SARS ,sicuramente efficace oattenuante per la seconda SARS , allora perchè in UE hanno voluto procedere con l'MNRA , visto che il primo vaccino SARS1 (tradizionale) lo producono anche loro ? Perchè non hanno permesso l'utilizzo in UE del vaccino ( tradizionale ) Russo Sputinik ?(solo la Repubblica di San Marino lo ha usato con molte polemiche e osteggiamenti della politica Italiana ) Questa è la pistola fumante ? Mi sembra che quello che hanno fatto con i sieri sia totalmente premeditato e voluto , sapevano di tutti gli effetti avversi dei sieri , l'MNRA viene studiato dal 1990 , provarono a immetterlo sul mercato ma fu rifiutato perchè troppo pericoloso per la salute, visti gli effetti avversi che aveva, quindi se a quel tempo era pericoloso perchè oggi non lo è più ? Le responsabilità di coloro che hanno messo e permesso e sponsorizzato l'uso di questi sieri con i suoi accadimenti da effetti avversi postvaccino è enorme e senza attenuanti , mi dispiace per tutta la gente che "fidandosi" è finita in questa "Tonnara" , che Dio ci assista .
#37 Kimera

Quote:

molti preferiscono mettere la testa sotto la sabbia come lo struzzo , i vaccinati per paura

Effettivamente qualcosa è cambiato!
Dove lavoro, sono l'unico non marchiato ma a questo giro la musica è diversa, nessuno ha fatto la quarta fatta eccezione per 2 colleghi che però, udite udite, sostengono di non averla ancora fatta e che ci stanno pensando, mentre sono certo del contrario avendo (per cause di ufficio) visto la ricevuta del marchio satanico avvenuto.

Quindi, nessuno ne vuole parlare, il 90% non ha fatto la quarta e i 2 che l'hanno fatta si vergognano pure a dirlo, palesando tutti i loro dubbi.
Ma quando il discorso non è privato e si svolge in ambito pubblico, tornano tutti all'ovile avvalorando la tesi ufficiale, quella dei "responsabili".

Non hanno la forza di sopportare la critica "di non essere responsabili"!

Non hanno la forza di sopportare il fatto di avere volontariamente e senza un buon motivo messo a rischio la propria vita e quella dei propri familiari!

Non hanno la forza di guardare in faccia la realtà!

Quote:

#31 archisolution 2022-12-14 03:48 Riguardo alla teoria del va**ino usato per depopolare, credo sia una teoria in cui i numeri non reggono. A fronte di milioni di dosi, a morire sono mediamente 3/5 persone al giorno. Semplificando e prendendo per buono il numero più alto, mantenendo costante il tasso di morituri, fanno 150 mese. 1800 anno. Mediamente. Numeri ridicoli per ipotizzare una tale teoria.

Non sono tanto d'accordo.

Il depopolamento si può rapportare non ad uno sprint sui 100 metri ma piuttosto ad una maratona.

Tutto deve avvenire LENTAMENTE.

Proprio per non fare allarmare eccessivamente i sierati.

Le morti a cui ti riferisci, sono solo quelle riportate dai quotidiani online.

Ma ti assicuro che nella mia città, in estate, c'è stata una vera e propria carneficina nella fascia 70/80/90 della popolazione.

Ad un certo punto i necrologi "azzeccati" sulle bacheche comunali, erano talmente numerosi (mettiamoci pure quelli dei trigesimi), che sono stati ricoperti dal Comune con dei giganteschi fogli bianchi formato A0.

Ovviamente i morti nella fascia 70/80/90 a chi interessano (tranne che ai familiari)?

A nessuno!

Però sono indicativi, poiché sono quelli che, in linea teorica, hanno i sistemi immunitari più deboli.

Quando le temperature saranno più basse, diciamo a partire da Gennaio, per i sierati, a causa del virus influenzale (andato in ferie per ben tre anni, ricordiamolo!), in combinazione con il siero-trojan, saranno uccelli per diabetici!

Non dico che passerranno tutti a miglior vita, questo è ridicolo, ma si indeboliranno sempre di più e basterà un nonnulla per farli schiattare.

Ve la ricordate la storia del cavallo di Troia?

E' quella là, in tutto e per tutto!

(l'unica differenza sono solo i tempi di esecuzione, una notte per i troiani, anni per i sierati).

Sono stati i greci nascosti nella pancia del cavallo a mettere a ferro e fuoco la città?

Oppure sono stati i soldati ellenici "esterni" a distruggere la città di Priamo?

A me risulta che i primi abbiano aperto solo la porta ai secondi.

E il corpo dei sierati è proprio come la città di Troia: ha le porte aperte.

Ma a differenza dei troiani, che sono stati ingannati ed ammazzati nel sonno in tempi strettissimi, gli "spunzecchiati" non sono solo stati STRA-AVVERTITI da noi purosangue, ma la cosa paradossale è che loro stessi stanno assistendo a questa mattanza passivamente, come se fossero dei semplici "turisti", come se tutto questo non li riguardasse minimamente; potrebbero salvarsi, tipo chessò andarsi a disintossicare, ma il massimo a cui arrivano è il non sottoporsi ad ulteriori punture.

Faccio un ulteriore paragone: ricordate la Ferrari nell'epoca d'oro di Schumacher (2000/2004)?

Cominciava sempre la stagione di Formula1 nei primi Gran Premi con la vettura dell'anno precedente (talmente che andava bene, poi introduceva la vettura nuova).

Il virus dell'influenza, in questi anni, avrà proprio questo ruolo (nelle prossime stagioni invernali): falcerà i sierati più deboli.

Quando poi, avrà esaurito il suo ruolo, verrà "rinforzato/sporcato" (tramite vaccini anti-influenzali, che stanno tornando di moda) con qualche virus da laboratorio (già pronto da qualche parte del globo) e ce la vedremo brutta anche noi purosangue.

Siamo solo all'inizio, secondo me.

P.S.
Ah e già che ci siamo, i virus, esistono eccome!
Non passa giorno che non venga in contatto con persone che abbiano subito danni collaterali gravi o mortali, non lo dico per verità assoluta, ci mancherebbe il beneficio del dubbio rimane sacrosanto, ma quello che ogni giorno avviene non può non lasciare allibiti.

1° caso
Ieri una cliente rimasta vedova di recente mi ha raccontato che il marito, seppur di 75 anni, sempre stato bene in vita sua, improvvisamente ha iniziato a stare male. Morale della favola ha sofferto di un infezione anomala a cui non hanno saputo dare ne un nome ne una motivazione, sta di fatto che è morto qualche giorno fa, dopo alcuni mesi di "malattia".

2° caso
Oggi viene una mia cliente di 65 anni in ufficio, e la vedo visibilmente in confusione. Non articola bene le parole, i movimenti sono intermittenti e maldestri, adirittura non riesce a fare cose banali come rimettere il blocchetto degli assegni nelle sua custodia. Mi racconta che quest'anno è andata in pensione e probabilmente sta vivendo una sorta di depressione, può starci penso tra me e me, ma qui ci sono chiari danni al sistema nervoso. Non riesce a parlare correttamente balbetta, interrompe le frasi a meta, dice di avere continue amnesie su cose che ha appena fatto o detto. Io non ho parole.

3° caso
Una mia collega 40 anni 4 dosi più influenzale, questanno ha fatto almeno 5 influenze/covid, oggi è rientrata da 4 gg con febbre a 39°, praticamente non ha più sistema immunitario, normale? Per lei si è nromale prendere 5 influenze in un anno...

Potrei continuare per ore, tra infarti ictus esplosioni di malattie autoimmuni, tumori ecc ecc e non sto parlando per sentito dire ma per persone direttamente interessate o parenti diretti che mi raccontano cose assurde.

La cosa che più mi atterrisce è che la stragrande maggiornanza non faccia nessun collegamento
#37 Kimera
L'ironia della sorte vuole che l'organo maggiormente compromesso in che si è sierato sia il cuore, dunque non è consigliabile si incavolino con chi li ha fregati (governo, televirologi, medico di famiglia ecc.) poichè rischiano l'infarto: che fregatura...

EDIT: segnalo uno tra le dozzine di morti per malore, dato che è stata sfiorata la tragedia:

Caccia militare precipitato in Sicilia, tra le ipotesi del mancato sos il malore improvviso del pilota

"Sul caso del caccia Eurofighter precipitato martedì sera nei pressi dell’aeroporto di Trapani Birgi, gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le cause. Diverse le ipotesi al vaglio in queste ore: da un’esplosione in volo al fenomeno del wind share, il vento improvviso che può schiacciare verso il suolo un velivolo in atterraggio, fino a un malore del pilota, Fabio Antonio Altruda. Il 33enne originario di Caserta, i cui resti sono stati trovati nella notte a poca distanza dal velivolo, potrebbe anche essere rimasto ai comandi del suo caccia fino all’ultimo per evitare l’impatto in zone abitate."

dcnews.it/.../...

Stavolta è andata bene, in futuro chissà.
#41 giancarloc

A questo punto inizio a pensare che chi ha ideato questo programma di depopolamento sia sfuggita la faccenda di mano, ovvero non si aspettasse così tante reazioni avverse e morti improvvise in un lasso di tempo relativamente breve.

Non trascorre giorno che non mi compiaccia della scelta che ho fatto.
...direi che la strana, prodigiosa pandemia ha ampiamente sfatato, oltre ogni possibile dubbio, il falso mito che gli italiani siano "brava gente" vista la quantità di aguzzini, delatori di regime, censori, addirittura a favore di deportazioni, discriminazioni, persecuzioni, torture e perfino esecuzioni contro i cosiddetti no vax o semplici dubbiosi, che si è (impunemente) manifestata e violentemente esibita.
PS: l'altra cosa tragica è stata scoprire l'enorme moltitudine di zombie creati e perfettamente telecomandati a mezzo TV e stampazza di regime.

Quote:

#43 Azrael66

Guarda io non so che dire...
Cerco di non farmi condizionare da quello che ogni giorno vedo e sento, ma penso che ognuno di noi qui dentro, chi più chi meno, possa dire le stesse cose che ho scritto, almeno chi come me per lavoro è costantememte in contatto con molte persone.

Poi per cartità gli infarti, le embolie i tumori ecc ecc sono sempre esistiti, ma è la frequenza che si è intensificata, e questo è l'aspetto che più mi destabilizza, come fanno ha non notarlo?
Dire che sono pessimista è ancora poco, non vedo margini di miglioramento della situazione, qui si accetta tutto supinamente anzi volontariamente.

Se poi penso al fatto che hanno appena terminato una nuova esercitazione su una nuova "pandemia"....
Scusate, la mia non vuole essere ne una provocazione tanto meno un contraddittorio.
Lo scopo è solo quello di aiutare a comprendere meglio chi legge.

A proposito dei malori improvvisi che sarebbero aumentati a dismisura dall'inizio della campagna vaccinale, come possiamo affermare con certezza che effettivamente sia così?

Leggendo alcuni post noto trattare questo fenomeno come un fatto appurato.

Non potrebbe essere che sia stato sempre così (in termini di diffusione), e che le nostre considerazioni potrebbero essere viziate dal fatto che oggi più che mai siamo sensibili a queste notizie?

Voglio dire, c'è di fatto una statistica attendibile di comparazione tra le morti improvvise di questi ultimi -quasi- due anni e quelle degli anni precedenti?

Grazie
#46 SAM
Per la Germania (vedo e riporto, non sono in grado di confermare l'attendibilita')
t.me/socialtvnetwork/13868
#46 SAM
CAUSA SCONOSCIUTA – L’EPIDEMIA DI MORTI IMPROVVISE
comedonchisciotte.org/.../
Il problema enorme che affligge i puntura-ti essenzialmente è come non capire che lo stato, minuscolo apposito, e tutte le sue istituzioni poste a protezione e salvaguardia del cittadino purtroppo agiscono contro di essi/noi ,cioè il vero nemico ,lo abbiamo in casa per cui quando vai su questi discorsi delle morti improvvise e relative responsabilità saltano in piedi e strillano “ lo stato ha fatto tutto per proteggermi” .
Ho delle testimonianze dirette con relativi discussioni che mi hanno sbalordito per cotanta illogicità da parte di costoro. Dicasi lavaggio del cervello perfettamente riuscito ed abbiamo anche il colpevole in tutta questa storia “ LA TV “. La più grande arma di distruzione di massa (cervelli) che abbiano inventato.

Quote:

#41 giancarloc 2022-12-14 17:53 La cosa che più mi atterrisce è che la stragrande maggiornanza non faccia nessun collegamento

Magari perché non posso farlo?

Magari perché in realtà dall'aspetto sembrano uomini, ma in realtà, non lo sono affatto?

Ecco una possibile spiegazione (dal web):

Esistono uomini senza io o uomini-locusta, come li definisce Rudolf Steiner: “Nella nostra epoca s’incarna una quantità innumerevole di persone prive di io, che in realtà non sono esseri umani. Questa è una verità terribile. Le vediamo intorno a noi ma non sono incarnazioni di un io, sono inserite nell’ereditarietà fisica, ricevono un corpo eterico e un corpo astrale, sono in un certo senso interiormente equipaggiate di una coscienza arimanica. Se non le si osserva con attenzione, dall’esterno sembrano esseri umani, ma non sono esseri umani nel vero senso della parola. Questa è una verità terribile, ma è qualcosa che esiste, è una realtà”

Quote:

#46 SAM 2022-12-14 19:34 Voglio dire, c'è di fatto una statistica attendibile di comparazione tra le morti improvvise di questi ultimi -quasi- due anni e quelle degli anni precedenti? Grazie

La statistica a cui io faccio riferimento è la mia memoria.

A memoria, non ricordo affatto tutte queste morti improvvise.

Dal 2010 al 2020 nella mia città (52.000 anime) ricordo si e no 3/4 morti improvvise riportate sugli unici due quotidiani online locali (l'ultima, qualche anno fa, di un ragazzo di circa 30 anni che andò a dormire ma non si svegliò più...).

A memoria, non ricordo affatto nemmeno che ci si beccasse l'influenza più di una volta all'anno (ci sono utenti che riferiscono di persone che sono arrivate addirittura a 5!!!).

E' vero, ci sono state delle morti improvvise anche in anni pre-coso19.

Ma è il numero abnorme che è sotto gli occhi di tutti rispetto al periodo post-in(o)culazione (sia virtualmente che realmente) che fa la differenza!

Quote:

#49 nardicar 2022-12-14 20:00 ... ed abbiamo anche il colpevole in tutta questa storia “ LA TV “. La più grande arma di distruzione di massa (cervelli) che abbiano inventato.

Stra-quoto.

Pasolini PROFETICO:

La televisione, secondo Pasolini, “non è soltanto un luogo attraverso cui passano i messaggi, ma è un centro elaboratore di messaggi. È il luogo dove si fa concreta una mentalità che altrimenti non si saprebbe dove collocare. È attraverso lo spirito della televisione che si manifesta in concreto lo spirito del nuovo potere”.

Tuttavia Pasolini non rifiutò mai aprioristicamente la televisione, anzi immaginò e realizzò alcuni film destinati proprio ai teleschermi e partecipò a vari programmi televisivi. Fra le utopie pasoliniane esisteva infatti l’idea di una televisione diversa, perché, come affermò egli stesso, “non sostengo affatto che tali mezzi siano in sé negativi: sono anzi d’accordo che potrebbero costituire un grande strumento di progresso culturale; ma finora sono stati, così come li hanno usati, un mezzo di spaventoso regresso, di sviluppo appunto senza progresso, di genocidio culturale per due terzi almeno degli italiani”.

L'unica cosa che ha sbagliato è la cifra: non due terzi bensì molto peggio: tre quarti (dando per veritiera la cifra che vuole i purosangue attestarsi sui 15 milioni).

bottegadinazareth.com/.../...

www.pungitopo.com/caffe/pasolini_s.html
#45 giancarloc

Quote:

Se poi penso al fatto che hanno appena terminato una nuova esercitazione su una nuova "pandemia".

Spetta spetta, che questa non l'ho vista o mi é sfuggita. A che ti riferisci?

Quote:

#2 anfora
mi sono inimicato con tutta la famiglia per aver fatto il saputello di quanto accadeva. non sono giornalista, non sono medico e tanto meno santone. gli unici miei conforti sono stati mio figlio grande e mia nuora, tutto il resto a 360° un deserto, un vuoto come avessi la peste, giorni bui, isolato, additato, persino in ascensore mi scansavano.


Quote:

#31 archisolution
La verità è che siamo ostaggio delle masse acefale. Io ricordo perfettamente quando sono stato invitato ad alzarmi dal tavolo del bar, perché sprovvisto del greenP. Ricordo perfettamente lo sguardo schifato del placido gregge, mentre mi allontanavo.

L'ignoranza è la peggiore malattia.


Quote:

Vittorio Sgarbi
La democrazia, spesso, è la dittatura dei mediocri.


Quote:

La "mediocrazia” ci ha travolti, così i mediocri hanno preso il potere

Una «rivoluzione anestetizzante» si è compiuta silenziosamente sotto i nostri occhi ma noi non ce ne siamo quasi accorti: la “mediocrazia” ci ha travolti. I mediocri sono entrati nella stanza dei bottoni e ci spingono a essere come loro, un po’ come gli alieni del film di Don Siegel “L’invasione degli ultracorpi”. Ricordate?
“Mediocrazia” è il titolo dell’ultimo libro del filosofo canadese Alain Deneault, docente di scienze politiche all’università di Montreal.

Ma perché i mediocri hanno preso il potere? Come ci sono riusciti? Insomma, come siamo arrivati a questo punto?

Quella che Deneault chiama la «rivoluzione anestetizzante» è l’atteggiamento che ci conduce a posizionarci sempre al centro, anzi all’«estremo centro» dice il filosofo canadese. Mai disturbare e soprattutto mai far nulla che possa mettere in discussione l’ordine economico e sociale. Tutto deve essere standardizzato. La “media” è diventata la norma, la “mediocrità” è stata eletta a modello.

Chi sono i mediocri

Essere mediocri, spiega Deneault, non vuol dire essere incompetenti. Anzi, è vero il contrario. Il sistema incoraggia l’ascesa di individui mediamente competenti a discapito dei supercompetenti e degli incompetenti. Questi ultimi per ovvi motivi (sono inefficienti), i primi perché rischiano di mettere in discussione il sistema e le sue convenzioni. Ma comunque, il mediocre deve essere un esperto. Deve avere una competenza utile ma che non rimetta in discussione i fondamenti ideologici del sistema. Lo spirito critico deve essere limitato e ristretto all’interno di specifici confini perché se così non fosse potrebbe rappresentare un pericolo. Il mediocre, insomma, spiega il filosofo canadese, deve «giocare il gioco».

Giocare il gioco

Ma cosa significa? Giocare il gioco vuol dire accettare i comportamenti informali, piccoli compromessi che servono a raggiungere obiettivi di breve termine, significa sottomettersi a regole sottaciute, spesso chiudendo gli occhi. Giocare il gioco, racconta Deneault, vuol dire acconsentire a non citare un determinato nome in un rapporto, a essere generici su uno specifico aspetto, a non menzionarne altri. Si tratta, in definitiva, di attuare dei comportamenti che non sono obbligatori ma che marcano un rapporto di lealtà verso qualcuno o verso una rete o una specifica cordata.
È in questo modo che si saldano le relazioni informali, che si fornisce la prova di essere “affidabili”, di collocarsi sempre su quella linea mediana che non genera rischi destabilizzanti. «Piegarsi in maniera ossequiosa a delle regole stabilite al solo fine di un posizionamento sullo scacchiere sociale» è l’obiettivo del mediocre.
Verrebbe da dire che la caratteristica principale della mediocrità sia il conformismo, un po’ come per il piccolo borghese Marcello Clerici, protagonista del romanzo di Alberto Moravia, “Il conformista“.
Comportamenti che servono a sottolineare l’appartenenza a un contesto che lascia ai più forti un grande potere decisionale. Alla fine dei conti, si tratta di atteggiamenti che tendono a generare istituzioni corrotte. E la corruzione arriva al suo culmine quando gli individui che la praticano non si accorgono più di esserlo.

All’origine della mediocrità c’è – secondo Deneault (nella foto qui sopra) – la morte stessa della politica, sostituita dalla “governance”. Un successo costruito da Margaret Thatcher negli anni 80 e sviluppato via via negli anni successivi fino a oggi. In un sistema caratterizzato dalla governance – sostiene l’autore del libro – l’azione politica è ridotta alla gestione, a ciò che nei manuali di management viene chiamato “problem solving”. Cioé alla ricerca di una soluzione immediata a un problema immediato, cosa che esclude alla base qualsiasi riflessione di lungo termine fondata su principi e su una visione politica discussa e condivisa pubblicamente. In un regime di governance siamo ridotti a piccoli osservatori obbedienti, incatenati a una identica visione del mondo con un’unica prospettiva, quella del liberismo.
La governance è in definitiva – sostiene Deneault – una forma di gestione neoliberale dello stato, caratterizzata dalla deregolamentazione, dalle privatizzazioni dei servizi pubblici e dall’adattamento delle istituzioni ai bisogni delle imprese. Dalla politica siamo scivolati verso un sistema (quello della governance) che tendiamo a confondere con la democrazia.
Anche la terminologia cambia: i pazienti di un ospedale non si chiamano più pazienti, i lettori di una biblioteca non sono più lettori. Tutti diventato “clienti”, tutti sono consumatori.
E dunque non c’è da stupirsi se il centro domina il pensiero politico. Le differenze tra i candidati a una carica elettiva tendono a scomparire, anche se all’apparenza si cerca di differenziarle. Anche la semantica viene piegata alla mediocrità: misure equilibrate, giuste misure, compromesso. È quello che Denault definisce con un equilibrismo grammaticale «l’estremo centro». Un tempo, noi italiani eravamo abituati alle “convergenze parallele”. Questa volta, però, l’estremo centro non corrisponde al punto mediano sull’asse destra-sinistra ma coincide con la scomparsa di quell’asse a vantaggio di un unico approccio e di un’unica logica.

angelomincuzzi.blog.ilsole24ore.com/.../...


Quote:

#53 lysmata

centerforhealthsecurity.org/.../...

Ecco qua sono sempre loro Il Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum (dell'ashkenazita Klaus Schwab ideologo del Grande Reset) e la Fondazione Bill & Melinda Gates.
Questa volta però si parla adirittura di Catastrophic Contagion, ma a morire saranno i giovani...
Io l'ho pubblicato due mesi fa sia sul mio canale ODYSEE - odysee.com/.../... - ed anche su quello YOUTUBE; su quest'ultimo la settimana scorsa lo hanno tolto bloccandomi per una settimana.
#39 CheckMate

Quote:

Non hanno la forza di guardare in faccia la realtà!

Posso provare a cercare di capire questa gente ma non giustifico il loro profondo sterile egoismo in perfetto sitle liberal , fino a ieri si sentivano al "sicuro" pensando che chi non avesse fatto il siero era a rischio di morte, come ampiamente professato e martellato da politici e media mainstream ,quindi per loro valeva il "che me frega tanto sono loro a morire" ora che si scopre il nesso di correlazione tra morte improvvisa e il siero, di colpo , in modo traumatico , questa certezza sparisce, anzi sono diventati loro quelli a forte rischio di "malore improvviso" , un brusco "risveglio" ,il loro , che li mette di fronte al loro egoistico modo difare , da quanto racconti penso che questa gente è terrorizzata dal fatto che possano essere i "prossimi" e la loro situazione di essere stati "truffati" dal sistema e si ribaltino le loro convinzioni, li mette nella condizione di non parlarne per evitare che l'adrenalina e lo stato ansioso prenda il soppravento , una brutta situazione , spero che questa gente trovi il modo di "disintossicarsi" da questo veleno anche se è difficile levarsi il marchio della Bestia .

#42 Azrael66


Quote:

L'ironia della sorte vuole che l'organo maggiormente compromesso in che si è sierato sia il cuore, dunque non è consigliabile si incavolino con chi li ha fregati (governo, televirologi, medico di famiglia ecc.) poichè rischiano l'infarto: che fregatura...

Esatto con tanta ironia della sorte ma anche di trappola diabolica, viene preso di mira principalmente il cuore che secondo la nostra cutura ha sede l'anima e aggiungo che non solo il cuore è depositario del danno , anche gli organi di riproduzione maschili e femminili sono compromessi con il siero , oltre alle morti "anomale " di nascituri in gestanti che si sono vaccinate , si sta registrando un forte aumento della sterilità tra i giovani di ambo i sessi e all'alterazione del ciclo mestruale nelle donne che in molti casi addirittura viene a "sparire".

#46 SAM

Quote:

Voglio dire, c'è di fatto una statistica attendibile di comparazione tra le morti improvvise di questi ultimi -quasi- due anni e quelle degli anni precedenti?

Puoi guardare il video in #37 Kimera .
#48 Turi61
Caspita che articolo, i miei complimenti all'utente Markus.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Ospedale nega il trapianto a bambina in quanto non vaccinata (USA)
www.eventiavversinews.it/.../

“Non possiamo imporvi di fare nulla, ma possiamo negarvi le cure perché non state seguendo i nostri consigli”, ha detto al telefono la dottoressa Catherine Thomas a Chrissy Hicks.
#57 Kimera
Si, infatti, guarda caso, questi vaccini colpiscono la facoltà che ha l'essere umano di procreare.
Mi tornano in mente le parole dell'allucinato resettatore attalì il quale tempo addietro sosteneva la necessità di concepire i neonati in incubatrice, senza nessun intervento da parte dei genitori, in fondo come dargli torto, i bambini sono cose, ammassi di carne informe....
Mi sa che dobbiamo allargare la mente ed accettare il fatto che ogni tot di secoli o forse millenni qualcuno resetta, e ce lo dicono anche chiamando questo periodo il grande reset, più chiaro di così.
E non possiamo farci niente e lasciare che accada.
A compendio dell'articolo segnalato da Turi61 nel commento 48, anche in Germania si sono accorti che qualcosa non quadra:

..........................................................
Nel primo trimestre del 2021, non appena è iniziata la campagna di vaccinazione con mRNA, i decessi inattesi sono aumentati rapidamente. Fino al 2021 si sono registrati circa 15 decessi inattesi al giorno, quando improvvisamente si sono verificati 97 decessi corrispondenti al giorno. Quindi le segnalazioni di morti inaspettate hanno una base reale e non si basano su una percezione distorta dei critici.

www.eventiavversinews.it/.../
@bandit, Turi61, Kimera, Azrael66

Grazie per il contributo
Sulle morti improvvise da malore, vorrei proporre una mia teoria, ancora in elaborazione, frutto di osservazioni e connessioni con fattori di diversa estrazione. La mia impressione è che la morte improvvisa e inaspettata non sia frutto di attacchi ischemici o infarti, quanto di una interruzione dei processi automatici del corpo, in particolare la respirazione, che sono gestiti dal cervello, dal sistema nervoso e dalla chimica ormonale. In altre parole, è come se un individuo si sconnette dalla centralina di controllo e tutto il suo hardware si blocca all'istante per mancanza di istruzioni. Da quello che ho letto finora, io credo che i vaccini c'entrano molto, ma come concausa, non come causa primaria che, invece, individuo nei discorsi che ho fatto in altro thread sul tempo veloce/accelerato. Se da una parte è vero che il tempo in sè non accelera, anche in aspettativa di un evento che ci condizionerà moltissimo (possiamo anche percepirlo, senza conoscerlo razionalmente), dall'altra parte quello che cambia è il nostro modo di "assimilare" il tempo: lo percepiamo sì più veloce, ma lo "metabolizziamo" senza saperlo nei nostri automatismi, a cominciare per esempio dal ritmo circadiano (dormiamo male o i nostri orari sonno-veglia si sono alterati). E' possibile che i vaccini m/Rna agiscano sui meccanismi di autoregolamentazione del corpo, andando a "turbare" i meccanismi automatici, magari in momenti in cui sussistono altre turbative (da sforzo fisico, emotive e altro). Del resto, tantissimi vaccinati, pur non denunciando reazioni avverse particolari, comunque riconoscono che non si sentono più come prima. Per me i malori sono dovuti a questa combinazione tra la percepita "desincronizzazione temporale", la conseguente alterazione basica dei meccanismi automatici nelle funzioni del corpo (in particolare respirazione e battito cardiaco) e l'accumulo di neurotossine (proteine Spike) che vanno a dare shock fatali ai già traballanti processi automatici in particolari condizioni di impegno mente/corpo (sforzo fisico, stress mentale, blocco digestivo, incubi notturni, ecc.).
E' solo una teoria, ma unisce tanti puntini.
#55 giancarloc

Grazie. Anche se quasi quasi sarebbe stato meglio non saper nulla...
intanto in lombardia bertolaso apre i vaxnight

ne aprofittino tutti per fare antinfluenzale e anticovid fino ai dodicenni a cui verrrano dati regali ed attestati di coraggio....
bha, aprofitto per dire che nella mia cerchia di parenti ed amici fortunatamente non ho mai riscontrato nessun caso avverso e nemmeno nessuna ostilita e da parte delle mamme mie parenti o conoscenti che in tutta tranquillita continueranno ad offrire il braccio loro e dei figli.....

vedere questo film e vedere che cmq non a tutti succede di essere fortunati come i miei conoscenti e' veramente triste perche ti domandi perche' certi hanno avuto questa sfiga che male avevano fatto? .... cmq il danno non sara mai considerato dai normali nessuno avra un sussulto ...la tv ha oscurato competamente il cervello

Quote:

#64 lysmata

già
#66 Giancarloc

Lupus in fabula? Il cammellovairussssss!!!

elperiodico.com/.../...

Quote:

#63 fabbro 2022-12-15 15:59 Da quello che ho letto finora, io credo che i vaccini c'entrano molto, ma come concausa, non come causa primaria .

Fabbro dammi retta ma il "vaccino" è causa primaria e scatenante di tutti questi decessi.

Non è assolutamente una concausa.

Ti riporto un estratto di un articolo molto interessante:

"GENTE DECEDUTA PER UNO SCONVOLGIMENTO IMMUNITARIO INTERNO

In molti organi, ma soprattutto nel cervello, nel cuore, nel polmone e nelle ovaie sono state riscontrate le stesse identiche alterazioni infiammatorie, e non si tratta di infiammazioni batteriche-virali ma di infiltrazioni linfocitaria massive di tutti gli organi. Addirittura hanno trovato dei centri germinativi linfatici in organi non-linfatici come fegato, pleura, tiroide e ghiandole salivari. Il che porta a un danno o persino a una distruzione di questi organi, cosa che non si è mai vista prima. I linfociti fanno parte dei globuli bianchi, e pertanto delle nostre difese immunitarie, per cui aiutano il nostro corpo a riconoscere ed eliminare virus e batteri. Il prof Burkhardt ha trovato queste cellule immunitarie in una quantità incredibile dappertutto nel corpo dei deceduti e dice che sembra proprio che il sistema immunitario sia impazzito, fa ciò che loro chiamano Amok".


www.valdovaccaro.com/.../

Questi praticamente sono patologi con anni di esperienza che, effettuando le autopsie sulle prime morti da siero, sono rimasti letteralemente SCONCERTATI.

Ovviamente ti dico subito che in rete troverai una valanga di articoli del merdastream contro tali scienzati, però vabbè, conosciamo il loro modus-operandi denigratorio!

P.S.
La parte sottolineata è dedicata all'ala "negazionista" di LC, secondo la quale non esistono i virus!
68 chgall

Non ho nessuna difficoltà a dare per buone le tue controdeduzioni. Io affronto la conoscenza con la uniforme dell'esploratore, non della sicumera dogmatica. Mi resta la domanda: se è vero che deve esserci un tempo di moria generalizzata (la "raccolta" o "mietitura" di certe profezie "cristiane"), non sarebbe stato più adatto un virus sterminatore, piuttosto che un virus "seminatore", lasciando che siano gli effetti di medio e lungo periodo dei vaccini a raggiungere (lentamente) l'obiettivo? Certo che se le morti da malore aumentassero a pioggia tra i vaccinati, nessun dubbio a dare piena ragione alla tesi da te proposta.

Quote:

#67 lysmata 2022-12-15 20:24

A volte invidio chi non si pone domande, a chi accetta tutto questo di buon grado. Saranno pure "cornuti e mazziati" ma lo sono da ebeti contenti.
Essere a conoscenza di certe cose ha un prezzo difficile da pagare, a volte quasi insopportabile.

Quote:

#68 chgall

Grazie, molto interessante, e pare filare.


Quote:

reazioni immunitarie in eccesso ... il corpo va contro se stesso ... attacca se stesso nell’ambito di malattie auto-immuni. (...)
più di qualcuno cade giù morto come se avesse un infarto, mentre non è un infarto. Al microscopio questi referti possono essere scambiati facilmente con un infarto


Quote:

..se un piccolissimo focolaio infiammatorio (come sono in effetti questi piccolissimi focolai multicentrici disseminati)... si trova nelle immediate vicinanze di un nodo sinusale che sarebbe una parte del sistema di conduzione elettrica per il cuore, il cuore in questo caso può fare Zac e fermarsi.


Quote:

#69 fabbro ...se è vero che deve esserci un tempo di moria generalizzata (la "raccolta" o "mietitura" di certe profezie "cristiane"), non sarebbe stato più adatto un virus sterminatore, piuttosto che un virus "seminatore", lasciando che siano gli effetti di medio e lungo periodo dei vaccini a raggiungere (lentamente) l'obiettivo?

Si muovono a piccoli passi, così passano inosservati. Han programmi spalmati sui secoli. Il "mitico biennio", che a noi è parsa un accelerata supersonica, in realtà è una sgassata, sì, ma da inquadrarsi in un quadro molto più ampio. Citro mi sembra stato chiaro su questo punto (è adorabile come spiega e per la preparazione che ha), lo sentii parlare dei fabiani (forse su cento giorni? O col ns Mazzu? settimane fa).


Quote:

#69 fabbro Certo che se le morti da malore aumentassero a pioggia tra i vaccinati, nessun dubbio a dare piena ragione alla tesi da te proposta.

parrebbe già i dati siano abbastanza eloquenti. Chiaramente una statistica che confronti gli avvelenati e i non, non la fanno di certo, le istituzioni!
Bisogna accontentarci delle morti per anno. Quello è l'unico dato su cui non possono fracassarci zebedei.
...e comunque anche il passaparola e le cronache locali un'ideina ce la danno, ma quando mai morivano così tanti under 40?!? E sotto i 20?!
Il tutto partendo dal dato che una buona percentuale di ricattati ha ceduto al ricatto assumendo topicida 3 volte.
72 Upaut

Non hanno tempo per muoversi a piccoli passi, vista la imminente fine del ciclo cosmico (2025). Anche considerando le loro malefiche pianificazioni centenarie, bisogna considerare che le elites luciferine (Javhè, Baal & Co.) sono state comunque sempre contrastate da uno schieramento avversario (cristico-cosmico), per cui quello che vediamo oggi è il massimo delle conquiste che sono riusciti a ottenere. Dall'accelerazione (fretta) che stanno dando agli eventi (pandemie, guerre, crolli economici, guerre climatiche, ecc.), si vede che non sono pronti per difendersi dalla fine del ciclo (cambio di frequenze sottili) e cercano di distruggere tutto arroccandosi in una realtà alternativa che però gli lasci il dominio sulla terra.

Per quanto riguarda le morti improvvise, quelle che ho in mente io (profezie) vedrebbero morire almeno un miliardo di persone all'anno. Perciò quelle che vediamo oggi sono letteralmente briciole microscopiche.

Quote:

#71 Upaut se un piccolissimo focolaio infiammatorio (come sono in effetti questi piccolissimi focolai multicentrici disseminati)... si trova nelle immediate vicinanze di un nodo sinusale che sarebbe una parte del sistema di conduzione elettrica per il cuore, il cuore in questo caso può fare Zac e fermarsi.

Ovvero, sembra un infarto ma non lo è affatto.

E' come se qualcuno staccasse la spina ai sierati... il cosiddetto malore improvviso.

Anche perché ricordiamo che non tutte le persone che subiscono un infarto muoiono... se preso per tempo, la persona colpita può essere benissimo salvata.

Qui, invece, è una cosa del tutto nuova.


Quote:

#72 Upaut Si muovono a piccoli passi, così passano inosservati.

10 e lode Upaut! E' quello che sostengo anche io. Tutte queste morti improvvise, tutte queste persone che si ammalano continuamente (e gravemente, aggiungerei io), sono perfettamente "armonizzate" in questo aria natalizia, che si può definire, assurda?!? Come se fosse stato sempre così ovvero con le persone che fanno tranquillamente il loro shopping natalizio, tra le sirene delle ambulanze che sfrecciano nel traffico e le bacheche cittadine COLME di nuovi necrologi OGNI giorno! Ma se nel periodo estivo i protagonisti di quest'ultimi erano quelli che appartenevano alla fascia 70/80/90 anni, da qualche giorno sto notando, ahimè, anche degli under 70 (oggi due tizi, "freschi freschi" di colla da manifesto funebre, rispettivamente di 65 anni e di 68 anni).

Però effettivamente questa "sforbiciata" controllata sta funzionando alla grande! La televisione, infatti, non sta "terrorizzando" più le persone e queste appaiono, nonostante tutti questi decessi intorno a loro, notevolmente più tranquille (oppure rassegnate?) rispetto al biennio passato.


Quote:

#73 fabbro e cercano di distruggere tutto arroccandosi in una realtà alternativa che però gli lasci il dominio sulla terra

Hai mai pensato Fabbro che questa sia solo una fase intermedia? E che invece di distruggere tutto, vogliano solo "assottigliare" il numero della specie più numerosa sulla faccia della Terra? Ovvero noi? E di lasciare, intatte, invece le infrastrutture? A me la guerra Russia-Ucraina, ti dirò, a seguito di alcune incomprensibili manovre russe delle settimane precedenti, mi pare un alibi per far morire quanti più soldati è possibile.

Non vorrei che un bel giorno, la famosa lettera di coscrizione, arrivasse anche a noi maschi residenti nella U.E., e che fossimo chiamati alle armi contro i russi, ma non per andare a combattere contro quest'ultimi, semplicemente per andare a schiattare, de-strutturando demograficamente i nostri stati di origine.

Tutto un alibi, tutto un pretesto, cambiamentoh (in estate, riscaldamentoh!) climaticoh compreso per raggiungere un unico obiettivo: noi!

Tornando al "vaccino", credo con molta convizione che l'arricchimento delle case farmaceutiche (individuato da molti utenti qui su LC, come più probabile causa della sua introduzione, ovvero i soldi), sia solo una mera fase intermedia verso il ben più ambito depopolamento.

Nient'altro.

P.S.
Aggiungo una mia osservazione personale.

A fine dicembre 2021 contrassi omicron che, per i giornalai di regime, era poco più che una "banale influenza" (poi, in seguito, un raffreddore con qualche strascico).

Ebbene, io purosangue me la sono cavata con un paio di giorni di "febbre" a 37.5C (il terzo giorno già stavo bene), i triplodosati che conosco hanno avuto, invece, febbre con oltre 39C, ed hanno impiegato ALMENO tre settimane per riprendersi.

Questo per dirvi che l'articolo che ho pubblicato sopra, è molto plausibile, poiché se le difese immunitarie sono impegnate "altrove", lasciando il corpo privo della sua presenza, quando batteri e virus (in special modo, quello dell'influenza) "entrano" nel corpo dei sierati, sono liberissime di far danni, perché le prime semplicemente, non ci sono più (e come sostenne Frajese, vanno addirittura in negativo, ovvero si "rivoltano" contro il corpo stesso).

Doppia mazzata, insomma.
71 Upaut

74 chgall

E' quello che dicevo in un mio precedente intervento (La mia impressione è che la morte improvvisa e inaspettata non sia frutto di attacchi ischemici o infarti, quanto di una interruzione dei processi automatici del corpo...)

Anche perchè, autopsie a parte, è molto semplice verificare se il malore è dovuto a un infarto, in quanto basta prelevare un po' di sangue e cercare gli enzimi cardiaci:

Vengono rilevati tre enzimi o markers: MIOGLOBINA, TROPONINA E CREATINCHINASI CK-MB. Il loro livello aumenta in presenza di un infarto del cuore (miocardio) o quando il tessuto cardiaco risulta in qualche modo danneggiato.

inoltre negli infarti letali, spesso si forma una vistosa macchia di sangue coagulato alla base del collo.
Ci vuole pochissimo per refertare la morte per infarto. Se si rimane alla diagnosi generica di malore, e neppure si fanno gli esami autoptici previsti per legge, vuol dire che "il sistema" si è messo in autoprotezione, e l'unica ragione deducibile è quella degli effetti negativi dei vaccini SPERIMENTALI, che poi è proprio questa connotazione il CARDINE DELLE RESPONSABILITA' PENALI.
La coraggiosa testata giornalistica La pressa rende noto il documentario

lapressa.it/.../...
74 chgall

Scusa, avevo saltato la tua risposta. No, per me non si tratta di un piano intermedio. Siamo di fronte al cambio di un'era cosmica e tutti gli attori devono fare i conti con nuove frequenze energetiche: molti di quelli che oggi detengono il potere sono destinati a morire, e fanno di tutto per salvarsi, impedendo a chi invece può adattarsi di farlo. E' la battaglia finale: molti di noi moriranno ponendosi allo stesso livello "negativo" dei predestinati a non superare la fine del ciclo, ma allo scopo benevolo di salvare quanti più innocenti possibili. Per questo motivo transiteremo anche noi, dopo una fase di transizione più lunga.
Prevista la proiezione del documentario al comune di Genova,
Bassetti si oppone perche' si tratta di fake news.
Bene cosi' conferma di averlo visto.
Qui la risposta del Comitato Ascoltami.
t.me/PaoloBellavite/5583
lanuovabq.it/.../...

Quote:

#75 fabbro Ci vuole pochissimo per refertare la morte per infarto. Se si rimane alla diagnosi generica di malore, e neppure si fanno gli esami autoptici previsti per legge, vuol dire che "il sistema" si è messo in autoprotezione, e l'unica ragione deducibile è quella degli effetti negativi dei vaccini SPERIMENTALI, che poi è proprio questa connotazione il CARDINE DELLE RESPONSABILITA' PENALI

Tecnicamente hai ragione, è una concausa nel decesso.

Però è proprio questo suo aspetto secondario che permette al "sistema" di portare avanti, in massima scioltezza, il piano di de-popolamento (credo che a questo punto non ci siano più dubbi al riguardo, sto aspettando l'ondata influenzale che travolgerà tutti noi a Gennaio, sarà un virus che avrà effetti devastanti sui sierati (non disintossicati) e fastidiosi su noi purosangue).

Sarebbe bello sapere come, appunto, se la stia cavando un sierato disintossicato, rispetto a qualche suo "collega" pluridosato, ostinato fan del vaccino.

Per verificare, appunto, se mai ci sia possibilità di reversibilità in tutto ciò.


Quote:

#77 fabbro Per questo motivo transiteremo anche noi, dopo una fase di transizione più lunga.

Hai qualche consiglio per affrontare quello che ci aspetta?

Penso che riguardi in particolar modo noi "informati".

Visto che le pecore andranno al macello senza rendersene conto, ormai.
79 chgal


Quote:

Hai qualche consiglio per affrontare quello che ci aspetta?

Penso che riguardi in particolar modo noi "informati".

Riflettendoci sopra, è davvero strano che sia stato ordito un piano di spopolamento partendo proprio dai cittadini che sono più ligi al sistema, che hanno accettato senza storie la bufala dei vaccini e dei green pass come atto di buon governo. Se eliminano loro, con noi ribelli cosa intendono fare? Per me è chiarissimo che ci hanno individuati uno per uno e catalogati nei loro archivi segreti transnazionali tenuti da Cia e Mossad ed è altrettanto sicuro che, quando i tempi lo consentiranno (legge marziale per stato di guerra o grevi cri sociali interne) ci verranno a prendere uno a uno per portarci chissà dove (non credo che resteremo in Italia). Cosa fare? Prepararsi ad opporre la massima resistenza fisica al rapimento (di polizia/Tso), avendo il vantaggio che almeno con noi non godono del vantaggio sorpresa (quindi ognuno si attrezzi a casa sua).
Più di così, e salvo la costituzione di gruppi di resistenza, non c'è molto fare nel nostro mondo micro. Ciao

Quote:

#80 fabbro 2022-12-20 Se eliminano loro, con noi ribelli cosa intendono fare? Per me è chiarissimo che ci hanno individuati uno per uno e catalogati nei loro archivi segreti transnazionali tenuti da Cia e Mossad ed è altrettanto sicuro che, quando i tempi lo consentiranno (legge marziale per stato di guerra o grevi cri sociali interne) ci verranno a prendere uno a uno per portarci chissà dove (non credo che resteremo in Italia).

Grazie per avermi risposto Fabbro, la tua replica apre nuovi scenari, perché effettivamente tutto questo non ha alcun senso logico, ovvero a loro sarebbe convenuto decisamente di più "tenersi" le pecore, visto che sono molto più gestibili: a seguito della dipartita degli "ubbidienti", dopo la sfoltita partiranno i rastrellamenti veri e propri nei confronti di noi "ribelli", ma non credo per fini violenti, piuttosto per portarci (contro la nostra volontà)"altrove", come hai detto tu, sicuramente fuori dal territorio nazionale (un mistero il "dove" ed il "perché", ossia quale sarà successivamente il nostro ruolo in tutto ciò).

Ricapitolando:

Fase 1
Vaccino---->Ubbidienti---->Depopolamento (Accettato)

Fase 2
Novax---->Ribelli----->Spostamento (Forzato)

Ciao!