L’ultima novità del governo per imporre a tutti le vaccinazioni è la seguente: “Via la mascherina al chiuso quando tre italiani su 4 saranno vaccinati.” Lo ha detto Sileri, come riferisce La Stampa.
Chissà quante persone ricordano, nella loro infanzia, frasi dei genitori come “potrai tornare a giocare con i tuoi amici solo se mangi tutte le verdure che hai nel piatto”. Ebbene, il meccanismo è identico, solo che al posto dei bambini ci sono degli adulti, ovvero tutti gli italiani che oggi, docilmente, accettano questo tipo di ricatto come se fose la cosa più naturale del mondo.
Eppure c’è una differenza sostanziale fra il bambino e l’adulto. Se il bambino chiede “perché devo mangiare le verdure?”, l’adulto risponde: “perché ti fanno bene”, e non è tenuto a dare ulteriori spiegazioni. Il bambino infatti non conosce i principi fondamentali dell’alimentazione, e quindi è in qualche modo obbligato a fidarsi della “sapienza” dell’adulto. A sua volta, l’adulto si permette di ricattare il bambino, perché sa che il suo scopo ultimo è a fin di bene.
Ma – ammesso e non concesso che il nostro Sileri sia un “adulto” rispetto alla popolazione - dove sarebbe lo scopo ultimo “a fin di bene” nel vaccinare tre quarti della popolazione? Dove sta scritto che tre quarti sarebbe la soglia magica che garantisce una certa sicurezza? Ma soprattutto, dove sono le prove scientifiche che queste vaccinazioni servono veramente a combattere il contagio?
1) A tutt’oggi, la curva dei contagi e il numero complessivo dei contagiati (0,4% della popolazione) sono molto simili a quelle dell’anno scorso, quando le vaccinazioni non c’erano ancora.
2) Tre mesi fa la stampa compatta decantava il “miracolo” inglese, grazie al quale ormai il virus nel Regno Unito era stato praticamente sconfitto. Oggi invece i contagi in Gran Bretagna sono tornati a salire, e il famoso giorno del “liberi tutti” è stato rimandato a data da destinarsi. (Il Sole 24 Ore, 26 giugno 2021: “Gran Bretagna, contagi record da febbraio”.)
3) Situazione simile in Israele: decantata mesi fa come la prima nazione ad aver sconfitto il covid, oggi Israele si ritrova a dover chiudere le proprie frontiere persino agli stranieri vaccinati (Jerusalem Post, 23 giugno 2021: "Israele blocca gli stranieri vaccinati fino ad Agosto, a causa dell’aumento dei contagi”). Quindi - si deduce - i vaccinati sono comunqure portatori del virus.
Basterebbero queste tre semplici argomentazioni per demolire in un solo istante la “politica vaccinale” del nostro governo.
Ma, naturalmente, non c’è un solo giornalista del mainstream che sollevi queste legittime obiezioni.
Cari giornalisti, siete tutti complici di questo inaccettabile ricatto, indegno di una nazione libera e democratica.
Noi non dimenticheremo i vostri nomi: ce li ricorderemo uno per uno.
Massimo Mazzucco
"Il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis ha annunciato lunedì che il governo concede 150 euro ai giovani di età compresa tra 18 e 25 anni se ricevono la prima dose di un vaccino contro il Covid-19.
L'importo concesso è 'digitale' sotto forma di carta prepagata e chi nasce 1996-2003 può spenderlo per attività di intrattenimento, culturali e turistiche come teatri, cinema, viaggi con traghetti e altro.
"È un ringraziamento per la loro pazienza e perseveranza, ma anche una motivazione perché ricevano la vaccinazione", ha scritto su Twitter il premier, accennando al pedaggio che i giovani hanno pagato nei lunghi mesi del lockdown in termini di vita sociale. e studi."
keeptalkinggreece.com/.../...
il video un impressionante ricatto ai giovani
twitter.com/i/status/1409444852547338240
leggendo qua e la pensavo che settembre/ottobre sarebbe iniziata la fine di questo circo covid, o almeno che altre piramidi di potere avessero concesso fino ad un determinato tempo...
ed invece... ammiocugino ieri mi dice "ne vedremo ancora delle belle, perchè non abbiamo visto ancora niente" - sarà lunga, resistere, resistere resistere...
O che, quntomeno, avrebbero abbozzato una di quelle spiegazioni totalmente fallaci all'atto pratico ma mediaticamente vendibili.
Invece niente, fanno proprio il cazzo che vogliono.
P.s. fra l'altro, avete visto? Hanno trovato il modo per rendere socialmente legittimo qualsiasi tentativo di pressione nei confronti dei non vaccinati. Visto che non si può battere la strada del "devi vaccinarti, altrimenti il virus circola", da adesso gli inoculati si sentiranno giustificati a rompere le palle a chi il vaccino non se lo vuole fare, con la scusa delle mascherine al chiuso.
Non hai visto Draghi beccarsi la pagellina buona da mamma Von der Leyen?
Quindi, ancora una volta i beoti collaborazionisti e cavie volontarie sono stati gabbati e dovranno farsi la seconda e forse anche la terza dose se vorrano portare i loro inutili corpi in altri lidi di "fantastici paradisi" per vaccinati..
Cmq, tra i miei amici e conoscenti che hanno ceduto alla propaganda terrorista e si sono fatti iniettare la brodaglia di regime, non mancano gli episodi anche gravi di reazioni avverse.
Dolori ai bulbi oculari, ematomi sulle gambe e anche una sospetta paresi facciale...
ansa.it/.../...
...potrebbero pretendere lo straccetto anche sul vaso di fiori del vicino di casa.
ansa.it/.../...
Dopo l'influenza debelleranno anche le allergie da polline.
"Via la mascherina solo ai vaccinati."
In questo modo si potrà distinguere a vista i "pericolosissimi untori no-vax"
è che, essendo una sperimentazione, le stesse case farmaceutiche ammettono che il 50% delle inoculazioni è a "doppio cieco", cioè placebo. Quindi l'argomentazione crolla.
Come invece, i cosiddetti "casi avversi" raddoppiano, visto che a metà del gregge è stata iniettata un'innocua soluzione salina.
Una piccola correzione, che comunque non sposta il senso del discorso, va fatta sul rinvio del freedom day qui in UK. In realtà non è stato rimandato a data da destinarsi, ma solo di 4 settimane, al 19 luglio. Si tratta di una precauzione, a dire del governo, per aumentare il numero di vaccinati fra i giovani, visto che la variante Delta colpisce prevalentemente loro. Poi dicono anche che i giovani che si infettano sono comunque sani e quasi tutti asintomatici. Insomma, gli adulti non si ammalano e i giovani nemmeno, ma si contagiano, quindi fanno più vaccinazioni anche se in realtà non servono: il solito corto circuito logico.
Quando la smetteranno?
Ho paura che sarà proprio come dici tu.
Quando la smetteranno?
Semplice
Quando le persone la smetteranno di farsi fare la punturina.
"The Safety of COVID-19 Vaccinations—We Should Rethink the Policy"
doi.org/10.3390/vaccines9070693
Fonte di questa strabiliante affermazione?
Lo stesso senso che ha avuto consentire a 120000 turisti inglesi di andare in Portogallo, in zona verde, per poi farli rientrare in fretta e furia dopo che hanno cambiato improvvisamente il colore dal verde al giallo. Poi, l'estate inglese di quest'anno te la raccomando: a metà giugno tengo ancora i riscaldamenti accesi al mattino - temperature decisamente autunnali, pochissimo sole e pioggia frequente. Anche per gli standard britannici stiamo avendo un tempo miserabile.
Dai dati del Public Health England emerge invece che su 117 morti per la variante delta 50 avevano ricevuto la seconda dose e 44 non erano vaccinati. Gli altri avevano ricevuto solo la prima assets.publishing.service.gov.uk/.../...
La tabella con il numero dei morti è a pag.14
Meno male che giugno è passato, non vedo l'ora che torni il clima autunnale.
Boh, seguo l'evolversi della situazione ma è chiaro da un pezzo che il fine ultimo non può essere il vaccino.
ciò detto perdere ancora tempo prezioso per dimostrare che sburroni o il dot. aghi o fauci insaziabili dicano in continuazione menzogne è del tutto inutile, perchè già lo sappiamo; è altresì inutile cercare di "aprire gli occhi" a chi è in uno stato di profonda ipnosi. nessuno si è mai svegliato da una ipnosi attraverso dei ragionamenti.
se siamo come siamo di fronte a un colpo di stato si può:
1- girarsi dall'altra parte: es. "io, speriamo che me la cavo."
2- ricorrere a tutti gli strumenti messi a disposizione dall'opposizione basata su idee pacifiste: es. gandhi e gli scioperi e manifestazioni oceaniche.
3- creare un'opposizione diversamente pacifista che, anche con l'aiuto di forze esterne, renda pan per pariglia a tutti coloro che, approfittando di cariche pubbliche, lavorano contro il popolo che hanno venduto come fosse una mandria di animali ...
ya se acabò el alboroto...
Figliuolo aveva detto qualcosa di simile
iltempo.it/.../...
Dove si può leggere nero su bianco che le stesse case farmaceutiche ammettono il doppio cieco, quindi il placebo per il 50% degli in(o)culati?
Grazie mille!
iltempo.it/.../...
In inghilterra mega manifestazione contro le chiusure, taciuta da tutti:
t.me/terrarealtime2/182?single
t.me/terrarealtime2/183?single
sì sicuramente in tanti altri l'avranno detto. Ricordo che 1-2 settimane fa l'aveva detto pure la Gismondo. Non ricordo se per il Corriere o per Repubblica, avevo visto il Controcanto di Francesco Toscano su Visionetv.
In inghilterra mega manifestazione contro le chiusure, taciuta da tutti:
Certo, non si sa mai che pure quella (la manifestazione) sia contagiosa.
Pietosa, la vignetta negazionista
Io comincio a pensarlo seriamente.
federico garcia...guerra civile spagnola...fine delle libertà in tutta europa...inghilterra, banche sioniste ed america preparano la II gm...ma c'è stata una sorpresa che non era stata messa in conto ...
il diavolo aveva dimenticato il coperchio...
un caro saluto
La Covid en tant qu’arme biologique fabriquée aux États-Unis et dirigée contre la Chine – Le Saker Francophone.htm
t.me/sadefenza/13380
oppure la De Mari:
t.me/marcellopamio/1192
byoblu.com/.../...
Adesso che i veri mandarini hanno ripreso il potere in cina tutto il mondo specie quello occidentale guarda a loro come esempio facendo finta di disapprovarlo. Tranquilli (si fa per dire) il paternalismo e il trattarci come bambini deficenti rientra nei livelli di controllo sociale,spesso e volentieri dietro il paternalista si nasconde l'aguzzino pronto a cambiare tattica e metodo, chiedetelo ai mister mandarino.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Scandaloso tutto il mainstream e L'attempato ditino veramente becero.
umorismo amaro purtroppo
"quello che per noi diventa palese, mi sto rendendo conto che sembrano solo fake o baggianate per molti, oppure come parole sussurrate a bassissima voce. Pensa che io ho mio figlio di 21 anni che mi dice di "godermi la vita che è solo una punturina, ma vuoi che non abbiano testato adeguatamente i vaccini?? ma dai papà smettila di cercare risposte a dubbi assurdi che ti fai"
Ditemi voi come può fare un genitore che come il sottoscritto, è palesemente preoccupato per la vita del suo unico figlio, ma che è conscio che ognuno di noi debba essere libero di scegliere cosa fare della sua vita (io e mia moglie siamo vegetariani ci curiamo in maniera naturale da oltre 30 anni come anche lui, e questo lo condivide, mentre per quanto riguarda l'alimentazione è onnivoro, e anche se non condividiamo la scelta l'abbiamo sempre accettata)
www.youtube.com/watch?v=vJpNmCEz2II
è vero che esiste un documento che dice che la popolazione è troppa e che devono diminuirla? e ancor più chi ne ha ne metta
ora ...in che modo vorranno diminuirla? con una guerra? NO! e allora se hanno gia deciso... l'unico modo è inoculare un intruglio che lentamente ma non troppo elimini una parte di genere umano motivo per il quale non danno risultati definitivi prima di almeno due anni ...e cosa dice il nobel montagner?(scusate se non so chiamarlo) " entro due anni ci saranno milioni di morti in tutto il mondo
ecco spiegato l'arcano segreto che tutti noi sappiamo ma che nessuno nomina mai chissò perchè io credo che se non imbracciamo bastoni e ...campane soccomberemo perchè loro hanno il potere militare che useranno e noi se non reagiremo in massa periremo (io intendo morire piuttosto che incularmi(non c'è errore) ) spero di bagliarmi e che il buon DIO ci protegga
La cosa più folle che ricordi è il "bonus vacanze" e poi a seguito della ripartenza del contagio in autunno (come per ogni influenza) il rimprovero: "siete andati in vacanza!" Cazzo... mi hai offerto pure dei soldi per andarci! Vabbè siamo alla follia e non ci rimangono che qualche migliaio d'anni per considerare questa epoca come paleolitica.
La Covid en tant qu’arme biologique fabriquée aux États-Unis et dirigée contre la Chine – Le Saker Francophone.htm
Ma non riesce in Italia a fare delle manifestazioni pacifiche così ? Solo al gaypride ?
#Redazione : ti prego organizzane una te, fai almeno un milione di presenze !
Si vocifera dell'arrivo dell'iperinflazione, e questi individui ritengono di potersi salvare accumulando soldi.
D'altronde se fossero dei falchi, non farebbero le mignotte.
purtroppo la verita viene confusa e occultata e alla retorica della propaganda dei media occidentali dobbiamo rispondere con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi.dobbiamo farlo in modo diplomatico senza esercitare alcun tipo di condizionamento ,al contrario della metodologia occidentale che impone certi meccanismi virtuosi dove si attiva una sgradevole connessione disinformativa distorcendo o alterando la realtà ........penso che chi tira troppo la corda si ritrova prima o poi con il culo per terra !.....
Tutta la mia solidatrietà, è mostruosamente difficile bloccare il mare di pattume riversato nelle teste di gente a cui vuoi bene e non sai come salvare. Sei guardato come un povero ebete che si fa problemi per niente e se cerchi di spiegare le cose anche scientificamente sbatti contro il muro dell'ignoranza.
#45 giuseppegaia
Il documento è nella pietra, Georgia Guidestones ad es.; poi ci sono decenni d'indottrinamento verde e inclusivo
informareh24.it/.../...
Ho trovato questo articolo che rimanda a precisi riferimenti. Non ho controllato.
www.medicoeleggi.com/.../412787-a.htm
Se preso alla lettera...italiana. Difficile interpretazione se scendiamo in campo tecnico.
data: dicembre 2023.
Relazione finale sullo studio clinico relativa allo studio... in ogni caso scritto con i piedi...
A riprova della stagionalita' del virus, tutto qui.
In GB hanno la delta (ex indiana) che e' piu' infettiva rispetto alla precedente, ed infatti hanno un incremento della curva ma le ospedalizzazioni, specie nella fascia piu' a rischio, di vaccinati sono minime, motivo per il quale e' ipotizzabile che la curva delle morti salira' solo minimante rispetto alla curva dei contagi. Se poi ci basiamo sulle dichiarazioni sensazionalistiche dei giornalisti che parlavano di "virus finito" stiamo freschi.
In Italia, dopo agosto, avremo l'esplosione della variante delta che, in poche settimane, soppiantera' la precedente, ma abbiamo gia' le prove che la doppia dose e' molto efficace anche sulla delta (mentre la singola dose e' deboluccia e non sappiamo come si comporta J&J). Spero che la gente non vada nel panico (malgrado i media).
Poi fate un po' voi ma i dati ci sono, come pure gli studi, quindi semplicemente dovete solo dire che sono falsi e tutto tornera' a tornare.
Eppure, nello stesso post:
Boh.
In rete circola questo video. Non conosco, sinceramente, l'autore, ma presenta un documento ufficiale che sembra veritiero.
Censurato da YouTube, quindi, per logica, potrebbe essere tutto corretto.......
peertube.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=4O7oytmscAs
Spostare ad una data come il 19 Luglio in UK, praticamente buona parte dell'estate sarà già stata fottuta, in ogni caso, di senso in tutta sta storia ne vedo poco, ma sembra abbastanza evidente che in molti paesi sono intenzionati a non mollare le restrizioni covid-19 e continuare ad alimentare/aumentare la quota di vaccinati, ovviamente a prescindere da qualsiasi ragionamento logico...
Quindi ricapitolando:
- Nel 2020 i casi sono calati grazie alla stagionalità del virus, a dispetto dell'assenza di vaccini.
- Nel 2021 i casi sono calati grazie ai vaccini, a dispetto della stagionalità.
Ottimo, avanti tutta.
Comunque sarei curioso di vedere queste prove schiaccianti. E immagino anche lor signori, visto che se i vaccini funzionassero davvero finirebbe il loro giochino criminale.
È la differenza tra rischio relativo ed assoluto, spiegato bene in questo paper.
www.ec.unipi.it/.../2021-270.pdf
Pfizer, e gli altri vaccini, propagandano ovviamente solo il primo 95%, tra l'altro contestato da Doshi che lo ridimensiona di molto, "dimenticandosi" dell'ultimo, che è proprio quello fondamentale per capire l'impatto del vaccino sulla pandemia: un misero 1%, precisamente 0,88%. Certamente la stagionalità, ovvero il sole estivo, ha un impatto molto più significativo. Vedi realtà e non sogni provax causa-effetto vaccino-contagi. La solita semplificazione scientista della realtà vera avallata ovviamente da big pharma, dai suoi servi e dal suo megafono mainstream.
Noi qui lo diciamo da sempre. Evidentemente ci sono asintomatici e asintomatici, quelli che spargono virus e quelli che distribuiscono dollari. Bassetti non è riuscito a trovare un virus nemmeno nell'aria infetta dei reparti covid nel suo ospedale.
www.theitaliantribune.it/.../
Crisanti in un momento di lucidità
dire.it/.../...
Sbagliato vaccinare, aumenta la resistenza del virus.
Bene, vediamo qualche numero.
Abbiamo misurato di quanto il vaccino riduce il contagio ?
Va in vacanza?
Invece succede che qualche volta a qualcuno di questi gli scappa un " no, lo sappiamo che i vaccinati contagiano come i non vaccinati ecc ecc"
Quindi immunità di gregge ....Ciaone !!!
Grecia, il governo dà un voucher da 150 euro ai chi tra i 18 e i 25 anni si vaccina contro il Covid
Ma la Grecia non era il paese cosi' povero che non avevano i soldi per curare la gente ?
E adesso se ti vaccini ti pagano. Meglio che a NY, dove ti danno solo un hot-dog con patatine.
L'esecutivo ha stanziato 141 milioni di euro per le 940mila le persone che rientrano in questo gruppo di età. A chi riceve la prima dose sarà versato un credito digitale da spendere in ambito turistico e culturale
Sa Defenza: La frase riportata recita:
Non dice per niente che tutte o molte delle inoculazioni fino al 2023 fanno parte della sperimentazione C4591001 che ovviamente ha 50% placebo. Dice solo che Pfizer/Biontech deve consegnare gli esiti del C4591001 entro dicembre 2023.
Ma se vai sul sito della Pfizer e cerchi C4591001 scopri:
Il documento della sperimentazione che afferma che ci sono solo 2195 partecipanti in fase 1 e 43998 partecipanti di fase 2/3
cdn.pfizer.com/.../...
La mappa interattiva che mostra dov'è avvenuta la sperimentazione C4591001: alcuni cluster negli Stati Uniti, mentre in Europa sono state fatte 2 a Colonia, 2 ad Amburgo e 9 in Tuchia.
www.pfizer.com/.../c4591001
QUINDI E' FALSO
- - -
Marcello Pamio invece riporta l'OPINIONE di una dottoressa medico chirurgo che afferma:
Quindi PRESUMO + ZERO PROVE = E' FALSO
- - -
Ti è chiaro che stai facendo da amplificatore della disinformazione solo perchè non hai speso 10 minuti per controllare?
So benissimo che la situazione è molto complessa, e che entrano in gioco vari fattori (vaccini, persone che hanno sviluppato immunità, eventuali mutazioni, molti anziani e fragili ormai deceduti, stagionalità e molto altro).
Sei te però che usi la stagionalità per giustificare l'anno scorso, e poi la scarti quest'anno.
Facci vedere queste prove, questi dati.
Io non li vedo.
Li ho chiesti alla mia regione, questa la risposta:
Ps è la Regione Toscana che mi ha indirizzato all'ARS (il dato, nello specifico, era la percentuale di deceduti da febbraio in poi che erano anche vaccinati).
Una cosa è falsa finché non la potete dimostrare vera da 0 a 100 con una ricerca personale.
Specialmente in un ambiente così controverso e così pieno di disinformatori di tutte le risme (negazionisti, infiltrati, complottisti incapaci, spammer che riportano qualunque cazzata basta che vada contro corrente)
Sono cose importanti su cui si gioca la vita delle persone adesso, e il futuro di tanta gente, occorre GRANDE DISCIPLINA. Non ci si può improvvisare nel portare messaggi altrui che poi finiscono per danneggiare tutti.
per quanto mi riguarda non ho mai scritto che questa cosa sia vera. Riportami dove ho scritto una cosa del genere.
Non ci fare lezioncine, tankyou. Abbiamo da tenere a bada ben altri maestrini.
Pagina 15: 2195 partecipanti di fase 1 + 43998 partecipanti di fase 2/3
Ho corretto anche sopra
Io non ho la verità in tasca. Ma ragiono per logica.
È impossibile che "loro" non abbiano previsto il "doppio cieco".
È evidentissimo che questa sia una sperimentazione colossale. E che sia fondamentale per "loro".
E i veri obiettivi sono inconfessabili. Io ho una mia teoria, ma è troppo "estrema" e non la scrivo, per ora.
Se sono disposti a offrire patatine, hamburger, soldi agli sprovveduti, è logico che i "vaccini" non sono quello che vogliono far credere.
Tutta la farsa della finta pandemia, che è solo mediatica, è funzionale ai "vaccini".
Edit:
io non ho né voglia né tempo di fare ricerche per una truffa che una persona che ragioni con la propria testa, in due secondi ha capito, fin da febbraio 2020, che è una presa per il culo. Mai dubitato un solo secondo e da allora ho previsto tutto esattamente passo passo fino ad ora.
Chi si sfrucula con dati, percentuali, statistiche, virus naturale/artificiale,
fa ESATTAMENTE il "loro" gioco.
Mi riprometto sempre di non dare peso biblico a fonti autorevoli con numeri, statistiche, grafici ecc.
Il mio metro di giudizio più barbaro sarebbe la gente che sta male per strada, non per forza morta, ma in evidente stato di affanno, di difficoltà respiratorie. Allora sì, mi piegherei a mascherine, lockdown e probabilmente pure alla brodaglia. Chissà se troveranno mai modo di arrivare a questo, portare le persone ad avere paura di ciò che vedono CON I PROPRI OCCHI.
Gran bella sfuriata, ma non cambia che quanto hai affermato nel post #11 "le stesse case farmaceutiche ammettono che il 50% delle inoculazioni è a 'doppio cieco', cioè placebo" rimane falso.
Esatto. Voglio vedere, fuori da casa mia, le cataste di cadaveri di manzoniana memoria.
Allora, forse, ma forse, comincerei a pensarci.
Chiunque esso sia..
Così la capiscono..
Questi hanno rotto..
Compresi Salvini e Meloni, che fanno poco e niente.
Il resto pagliacci criminali..
Se continuiamo a votare questa gente siamo fregati..
Qualcuno è troppo affezionato alla cabala, infatti non sono in grado di riconoscere i veri padroni del mondo, visto che ne applicano le dottrine e ne scimmiottano il linguaggio. Termini come negazionisti sono più di uso comune al giorno d'oggi, ma gentaglia come me e te ne era già avvezza per altre "quisquilie storiche".
Ci siamo capiti.
Sono sempre "loro"...
Per chi non lo conosce può trovarlo cercando "Credo Mutwa".
Probabilmente ci sono piani più sottili in cui questa guerra viene combattuta, e di cui non ci saranno mai prove "peer-reviewed".
Ciò nonostante ho la sensazione che sia proprio su questi piani che la guerra viene combattuta nella sua essenza.
Gli aspetti più materiali, a partire da quello economico, sono solo il contorno di qualcosa di molto più grande.
www.detoxed.info/.../
altro che via le mascherine in base alla % di vaccinati, di questo passo l'unica % che conterà sarà quella dei riflettori...
Anche se dubito che si voterà più, l'astensionismo è un errore. Bisogna ANNULLARE la scheda: se votano solo due persone il partito A e B entrambi diranno che hanno il 50% dei voti. Se votano in 4 e due schede sono annullate potranno solo dire che hanno il 25%.
Se non c'è nessuno da votare, ok astensione, ma se c'è qualche candidato no vax bisogna buttarsi su quello..
Così la capiscono..
I vari piddini, e burattini vari se ne fregano dell'astensione, annullamento, ecc.
Poi continuano a fare quello che vogliono..
@sertes
Ecco appunto bisogna buttarsi su quello come fosse l'unico salvagente in mezzo alla tempesta.
Se continuiamo a votare gli altri o non votiamo affatto siamo spacciati..
In Lombardia abbiamo fontana che sembra il vice di figliuolo..
Scemo e +scemo..
Studierò attentamente le candidature alle prox elezioni..
Parlo da ex elettore lega e 5S..
Salvini ogni tanto butta qualche affermazione di buon senso ma è troppo poco.
Meloni viceversa mi sembra completamente allineata.
Appropo' vi ricordate la vaccinata con 4(?) Dosi che viaggiava a 7 litri di acqua al giorno in cura (cioè detenuta) da pregliasco?
Si sa niente?
È ancora viva?
È la nostra Tiffany dover..
Votare è come comprare cibo industriale e lamentarsi che contiene schifezze.
Non basta non votare, serve anche tornare a prodursi il cibo da solo.
Io vedo solo gente che si scanna sulle scelte alimentari (vegani, crudisti, vegetariani, carnivori, ecc.), ma ce ne fosse uno che si autoproduce quel che mangia.
PS: è una metafora estremizzata, ma rende bene l'idea.
se c'è un candidato no vax o che comunque possa un pò rompere i koglioni all'ingranaggio io mi butto su quello, per me non è cibo industriale..
anzi a pensarci bene è cibo auto-prodotto, no?
viceversa se non c'è nessuno da votare, resto a casa.
mi sembra un ragionamento lineare, giusto?
E via di nuovo con una nuova puntata dell'eterno siparietto delle (s)elezioni ad uso e consumo delle masse
Altro che la religione e' l'oppio dei popoli ... La "democrazia" lo e'
Condivido quanto hai detto ….
Anche solo per dare un segnale di condivisione con chi si impegna per la libertà di scelta terapeutica
La mia riflessione è questa, ammesso che possa interessare, ma si fa per parlare: Ho letto un numero magico, il 68. Solo io credo fermamente che da quel momento in poi, sia stata scardinata la fucina culturale dei giovani, sradicando ogni forma di apprendimento, riducendo le scuole in meri recinti dove depositare figlioli, alla stregua di insegnanti sempre meno acculturati, per procedere verso la demenza da smartphone? mi capitano spesso stagisti in azienda, 20enni poco più di zombie, fissi al cellulare per qualsiasi cosa.
La politichetta che abbiamo, da qualche anno, mi pare un po' acqua zuccherata. Non ci vedo grandi alternative, sottolineando che l'ultima proposta si è tramutata in un fallimento epocale (un po' come quando dopo 3 negroni, convinto di aver abbordato una gran gnocca, ti ritrovi mariangela fantozzi accanto, la mattina dopo).
Io personalmente non vedo grosse alternative e sono sempre più convinto, che prima o poi qualche matto farà gesti violenti.
Infatti, ci sono i dati Svedesi e quelli italiani del marzo-aprile 2020 (ISTAT) che dimostrano che non c'è alcuna trasmissione uomo-uomo (quelli svedesi) e che l'aumento della mortalità non ha alcuna relazione con quello che cercano col tampone PCR (quelli italiani).
io non vado a votare dagli anni 70, poi negli anni 90 sono venuto a vivere in campagna e mangio ciò che produco in modalità naturale senza nessun prodotto chimico; non dico "bio" perchè qs espressione ormai, da quando la burocrazia se ne è appropriata, non ha più alcun significato.
Okey, quindi viva i governi autoritari, quelli che ti prenderanno, ti vaccineranno a forza (e se apri bocca sui tuoi diritti ti risponderanno "avevi a pensarci prima di votare contro la democrazia, coglione" e poi ti spaccano i denti), poi ti impediranno di mandare il figlio alla scuola migliore perche' sei appartenente alla classe sociale bassa e molte atre amenita'.
E' esilarante vedere questi aspiranti fascisti che non si rendono conto che i primi, i primissimi, che verrebbero picchiati sono proprio loro, ma dentro di loro hanno una tale acredine, una tale frustrazione che si consolano sperando in un mondo in cui sarebbero loro a picchiare gli altri, sarebbero loro a comandare e fare i ducetti e a discriminare le minoranze.
www.youtube.com/watch?v=hKFHX1yLASA
"L'obbligo di sottoporsi al vaccino Covid non può essere compatibile con il nostro ordinamento costituzionale".
A dirlo è il Professore e Giurista Alessandro Negroni presso la Camera dei Deputati nel corso della conferenza stampa dal titolo La libertà di scegliere informati' organizzata dall'Onorevole del Gruppo Misto SaraCunial.
I motivi li ha spiegati uno per uno il Professore proprio durante l'evento, partendo dall'Art. 32 della #Costituzione e analizzando in ogni sua caratteristica la questione dell'obbligo vaccinale secondo il nostro #ordinamento. "È grave – afferma Negroni – perché ci sono persone che subiscono pressioni anche gravi per sottoporsi a questo vaccino".
Tra le ragioni che spiegano perché il vaccino non può essere obbligatorio menzionate dal Professore, c'è il fatto che si tratti a tutti gli effetti di un farmaco sperimentale:
"I rischi sono ignoti – spiega – pertanto ci troviamo di fronte a sperimentazione medica.
Nessuno può essere sottoposto a sperimentazione medica senza un consenso libero, consapevole e informato.
Ciò vuol dire non soltanto che si ha il diritto a rifiutare un trattamento, ma anche che si ha il diritto di ricevere informazioni".
"Occorre informare le persone che si stanno sottoponendo a sperimentazione medica – prosegue – che c'è un rischio ignoto e che nello scenario peggiore ci possono essere gravi danni alla salute.
Questo in Italia non sta avvenendo.
Chi sta dirigendo la campagna vaccinale ha completamente dimenticato i diritti dei cittadini e questo a me pare sia estremamente grave".
In questo video un estratto della conferenza dalla diretta video della Camera dei Deputati.
Ecco l'intervento del Professore Negroni."
Le "ovvie ragioni" tanto "ovvie" non sono. Infatti UK e Israele sono lì che ti danno ragione, eh!?
Funzionano alla grande!!!
Infine, quando dici "ovvie ragioni", come richiesto per "noi complottisti negazionisti isti isti isti", devi portare articoli e studi (link) a supporto, altrimenti rimangono tue illazioni basate sul nulla cosmico.
Eh no caro!! Ci hanno raccontato fino ad oggi che l'asintomatico è un fottuto untore da stanare e mettere ai domicialiari e tu ora cambi tutto!!?! Dovresti dirlo ai vari Galli, Bassetti, Capua, Crisantemo, Sileri e Sberanza, perché in base ai contagiati asintomatici ci hanno imposto cazzate non scientificamente provate come coprifuoco, mascheruole (per ingrassare gli Elkann), regioni arlecchino per comprimere arbitrariamente le nostre libertà.
In buona sostanza il "vaccino" ti rende un fottuto untore da stanare e mettere ai domiciliari tanto quanto un non-in(o)culato. Grazie per la dritta
non votare è la premessa per poter sotterrare lo schifoso sistema; è un atteggiamento pre rivoluzionario.
...ya se acabò el alboroto...
UK e Israele non hai visto che sono a "contagio ZERO"?
L'ingranaggio è talmente imponente da non accorgersi neanche di quel granello di sabbia.
Saro' lapidario..
1) UK ed Israele: Senti quello che dici e' una cazzata ma non hai la capacita' di capirlo, mi dispiace per te, forse se avro' voglia te lo spieghero' in futuro.
2) Facciamo cosi', tu scrivi le tue cavolate e mi dai 50 euro ogni volta che te ne smonto una, cosi' paghi il mio tempo a cercare risposte alle tue domande.
3) "Ci hanno raccontato" non me ne puo' fregare di meno, io parlo per me e con i dati, se qualche prezzolato in TV vi racconta cavolate io non devo certo rispondere per lui.
www.youtube.com/watch?v=wU2mu0mXuwI
Forse quello che ha problemi di comprensione della lingua italiano sei tu, maestrino:
"UK, 23 mila contagi, casi record da fine gennaio: torna ad aumentare la pressione sugli ospedali" : fanpage.it/.../... (articolo di circa 15 ore fa)
Quindi le cazzate, senza fonti, le stai sparando tu, maestrino. Non ho bisogno che mi spieghi nulla, persino i prezzolati del mainstram di Fanpage ti stanno dando torto
Credo che un ripasso di "lingua italiana" e "logica matematica" ti gioverebbe.
Io non ho fatto domande, per cui non mi devi dare risposte, maestrino. Devi solo argomentare con fonti e link il mare di cazzate che scrivi.
Guarda, maestrino, che ci hanno bloccato in casa in base al fatto che utilizzando test PCR farlocchi, beccano il 95% di asintomatici che sono considerati untori da mettere ai domiciliari. Anche a me non me ne frega un ca**o che "ci hanno raccontato" che gli asintomatici sono dei malati untori da isolare, perché è un'evidente cazzata mai verificatasi prima di marzo 2020, ma devo farti notare che NON in uno dei tuoi post hai riportato fonti, articoli, studi, "i dati" dei quali ti fai fregio.
Lo sai che ti stimo e ti seguo per interposta persona.
Io conduco micro battaglie in testa ad un esercito di macromiti (Macrocheles robustulus), per difendere il territorio da orde di sciaridi.
Ho l'orto indoor più piccolo e più alto della capitale!
il SerrAttico
resta sempre il fatto d’aver dato sostegno a chi si impegna per la eliminazione dell’obbligo vaccinale.
praticamente l'Italia di oggi..
'forse' inconsciamente (ma dubito) stai avvalorando tutte le tesi che vengono presentate in questo
Ormai siamo assediati, non basta un singolo gesto eroico, serve una strategia fuori dagli schemi.
invece è proprio il granello di sabbia che ingrippa tutto il meccanismo..
l'alternativa sarebbe fare un kazzo?
io se c'è un candidato no vax lo voto..
sarebbe?
sentiamo..
@al2012
appunto.
@sartori
sai quanto se ne fottono dell'astensione i burattini del palazzo..
ribadisco che l'astensione è forzata quando non c sono candidati votabili, ma quando c'è un candidato votabile allora non votare è un auto-goal
tralaltro se sono all 82% quanto pensano di incrementare questa percentuale in un mese? 1% forse per arrivare all'83%..?!? Cosa cambierebbe tra 82% e 83%?!?! NULLA ovviamente..giusto per far notare l'assurditá della decisione..nel frattempo estate bruciata e sempre la colpa é del popolo..
Ammesso che ne abbia una .. te la dico a te, qui sul web?
Sei un fine stratega.
Non discuto la scelta del voto. Ma non farti illusioni.
Cioè, non c'è nulla oramai che non possano distorcere e far quadrare con la narrativa ufficiale. Nulla.
Va beh, tanto oramai sono entrate nel cervello delle persone. Qui le mascherine all'aperto le porta ancora un buon 50% delle persone che vedo.
byoblu.com/.../...
"Cosa fare dinanzi alla possibilità che l’obbligo di sottoporsi ai trattamenti sperimentali, noti come vaccini Covid, sia esteso a tutti?
Ne discutiamo con l’avvocato Mauro Sandri, con il professor Daniele Trabucco, docente di diritto costituzionale, con il professor Alessandro Negroni, autore del libro “La libertà di (non) vaccinarsi, e con Raffaele Varvara, promotore del comitato “Di sana e robusta Costituzione”."
Questo sito si chiama "LUOGOCOMUNE", perchè un luogo dove si incontra una comunità. Non un posto dove qualcuno scrive quello che vuole e qualcun altro gli contesta quello che scrive, solo per inerzia.
I "Commenti liberi del 19 giu 2021" ha visto scrivere 967 commenti. Togliamo una buona fetta di ripetitivi e "oppositori", rimane una buona quantità di cervelli funzionanti "e brillanti" autonomamente.
Ecco, a questi chiedo la possibilità di concentrarsi a mettere sul piatto IDEE per uscire da questa situazione. Ogni giorno seguo i commenti, che non sono altro la ripetizione continua se il virus c'è, se è stato isolato, se è maschio o femmina, se quello che si posta è confutabile, alterchi tra "contendenti", a volte offese per quello che si scrive.
Dovremmo dedicare il pensiero a trovare una formula alternativa alle solite manifestazioni di piazza, al riempire d'insulti i "virologi-star". Possibile che il Popolo Italiano ha perso quella caratteristica che lo contraddistingue, la genialità? Abbiamo a che fare con dei "meschini" molto organizzati e indifferenti alle esigenze del "Popolo". Lo sappiamo tutti quì! Abbiamo tutti capito che andare a votare non serve a nulla, astenersi ancora meno. Se fosse una vera Democrazia, vincerebbe sempre il "partito" degli astensionisti (questo da decenni, ormai), quelli che ci godono sono sempre gli stessi, vanno al governo con un 20/25% di voti, ancora meglio ora, dove sono tutti dentro la "pentola" amici e nemici. La figura del PdR non esegue il suo compito da molti anni. Eppure dovrebbe essere il "garante" del Popolo. Decide Lui, cosa è giusto o no (e spesso firma di tutto, anche gli spregevoli DPCM o l'ultimo D.L.)
Svegliamoci perchè tocca a noi trovare la chiave di volta (quando dico NOI mi riferisco all'età media dei 50enni, sopra/sotto). I giovani hanno il cervello tecnologicamente manipolato, così pure quelli che hanno già dato, gli anziani.
Grazie a TUTTI.
ecco immaginavo..
@pencri
e come la cambi?
con le bombe?
con le preghiere?
con l'influsso telepatico?
votare il candidato no vax (forse) non è risolutivo, ma almeno mandiamo un messaggio..
così la capiscono..
altrimenti sono tutte chiacchere da bar..
Messaggio inteso come malumore?
Ah, se il M5S al 33% non ha mandato un messaggio, non so cosa possa farlo.
Comunque, se un partito si propone come "no vax", ad oggi ha tutto da rimetterci.
se pensi che il sistema parlamentare possa funzionare (come lo pensavano gli elettori del 5stalle) accomodati, vota e sii felice; il fondatore del partito comunista d'italia, poi PCI, amadeo bordiga già negli anni 20 aveva capito che, se dal fascismo si fosse tornati al corrottissimo sistema parlamentare, per l'italia serebbe finita. venne espulso dal partito che aveva fondato.
togliatti & seguaci batterono la linea dell'eurocomunismo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
la politica come la cambi?
leggi il mio commento al n. 25
ya se acabò el alboroto...
Le elite mondialiste fuggono nei loro bunkers in Nuova Zelanda, per il timore di un messaggio in arrivo.
Gli artificieri si accingono ad analizzare il messaggio.
L'Mi6 fa trapelare indiscrezioni sul contenuto del messaggio: siamo novax!
L'ambasciatore americano a Roma commenta: meicojoni, tutto sto casino per un piccolo Grande Reset!
Se vuoi definire qualcosa “una cazzata” devi anche spiegare il perchè lo è. Quindi, o ritiri la frase, oppure spieghi nel dettaglio (con link di riferimento PRECISI, e non generici) perchè lo sarebbe.
Come sopra. O ritiri la frase o spieghi perchè sarebbero “cavolate”. I 50 euro te li vai a cercare altrove. (Mi viene in mente quell’idiota di Attivissimo, che chiedeva soldi per rispondere alle domande sul 9/11). Qui non funziona così.
Io non ti voglio espellere, ma questo atteggiamento è insopportabile. Vedi tu cosa fare.
Aislin:
ok 'maestrino' puo' essere fastidioso, pero' a casa mia sono stati sempre definiti cosi'
magari dobbiamo aggiungere una m a LGBTQIA, M...
Il problema non e' di facile soluzione. Una spiegazione completa, esaustiva, richiede un lavoro notevole e, considerando che mancano le basi, richiede un lavoro di semplificazione e di spiegazione delle basi stesse che e' oltre l'impegno che ci voglio mettere al momento.
Il problema non e' risolvibile semplicemente mettendo un link, ma comprendo che sono stato troppo aggressivo quindi chiedo scusa e si, ritiro la frase perche' mi sottraggo alla spiegazione.
Il discorso dei 50 euro speravo venisse interpretato come un rafforzativo del discorso precedentemente fatto sulla disparita' di tempo, evidentemente mi sbagliavo quindi lo esplicito: Era una battuta, non voglio (e non accetterei) essere pagato.
Torno in letargo estivo.
Non ho detto che è il fine ultimo, ma è quello attuale, la narrazione come abbiamo potuto vedere anche in questo paese, se la cambiano/adattano strada facendo...
#117 macco83
Vedendo i dati sulla vaccinazione in UK, fonte (Our World in Data), le vaccinazioni complete mi risulterebbero inferiori al 50%, ergo, certo che possono incrementare!!
ho letto qui: theguardian.com/.../...
Costituzione italiana
www.governo.it/it/costituzione-italiana/2836
Principi fondamentali
Parte prima - Diritti e doveri dei cittadini
Titolo I - Rapporti civili
Titolo II - Rapporti etico-sociali
Titolo III - Rapporti economici
Titolo IV - Rapporti politici
Parte seconda - Ordinamento della Repubblica
Titolo I - Il Parlamento
Titolo II - Il Presidente della Repubblica
Titolo III - Il Governo
Titolo IV - La Magistratura
Titolo V - Le Regioni,le Province e i Comuni
Titolo VI - Garanzie costituzionali
Disposizioni transitorie e finali
perchè?
per me ha tutto da guadagnare, io lo voto.
comunque sono io che semplifico, il partito si potrebbe proporre come free vax.
o comunque esplicitare in qualche modo o forma la sua contrarietà contro tutta questa narrazione del virus..
in ogni caso c'è poco da tagliare il capello in quattro, free vax, no vax, ecc. va bene la qualunque basta che si mette contro.
ha il mio voto.
sulle tue strategie fammi partecipe, perchè io non ho ancora sentito nulla..
Ma ciò non mi spinge ad adottarne una che negli anni ha dimostrato di essere inefficace.
Secondo me, bisogna prima assodare una cosa. Qui non stiamo parlando di un manipolo di potenti che mette in pericolo (con la forza) la vita di una popolazione di fieri, consapevoli, coraggiosi, dissidenti umani, che bisogna difendere a tutti i costi, ma si tratta invece di un mare di cazzoni superficiali, ignoranti e anche un po' rincoglioniti che hanno abbracciato totalmente la tesi ingannevole ufficiale. Ciò significa che un buon 80% di coloro che noi vorremmo aiutare, non solo non vuole essere aiutato, ma ai loro occhi, sembriamo un gruppetto di pericolosi paranoici che mettono a rischio la salute della Nazione e, di conseguenza, sono portati a difendere chi li ha costretti in questo stato ed ad attaccare noi.
Non possiamo contare sull'aiuto dei media tradizionali che raggiungono in un colpo solo milioni di umani, perchè i media sono complici dell'inganno. Stessa cosa per quanto riguarda le associazioni di medici ed infermieri. Non possiamo contare nemmeno sulla giustizia, perchè anche chi dovrebbe proteggerci, è totalmente infognato a livello accademico nella narrazione ufficiale, vuoi per interesse personale, o perchè rincoglioniti anche loro.
Votare per qualcuno che dissente (in questo caso un freevax) è inutile perchè, è strano che non vi siate ancora accorti del fatto che chiunque, una volta entrato nelle maglie del potere, che sia nazionale, o locale, ha solo due vie da intraprendere: Quella di uniformarsi alle forze che lo sovrastano, o quella di essere fatto fuori.
Non esiste una pistola fumante da mostrare ai dementi, impauriti creduloni, perchè essendo tali, loro non riuscirebbero a vedere nè la pistola, tanto meno il fumo.
Cosa rimane da fare? Proteggere quel 15, 20% di umani che si oppongono ai poteri forti e alle loro menzogne e che su questo Pianeta, sono sempre esistiti, fin dai tempi dei faraoni.
In pratica, dovremmo proteggere/salvaguardare noi stessi.
Cosa fare? Boh, penso che ognuno debba agire personalmente secondo quello che si sente di fare. C'è chi disobbedisce ad oltranza e ne paga le conseguenze, chi imperterrito cerca di svegliare gli altri e forse qualcuno riesce pure a riprenderlo. C'è chi si rifugia in posti isolati in modo da proteggere se stesso e la propria famiglia. C'è chi cerca di formare associazioni.
In questi casi è meglio non formare associazioni perchè per il potere è più facile infiltrarsi per abbattere e disperdere un'associazione di dissidenti che, bloccarli singolarmente.
Non so, abbiamo poche armi, come del resto è sempre stato così, infatti la nostra storia, nei millenni, ci ha consegnato un numero enorme di martiri che volevano fare qualcosa per aiutare/difendere i propri simili dalle trame dei potenti e non ci sono riusciti.
se escludi i minorenni, in UK l'85% ha ricevuto la prima dose e il 61% la seconda.
Una volta che quel 61% avra' raggiunto quota 85%, tireranno fuori sicuramente qualcos altro, come stanno facendo da Marzo 2020
#134 mik300il problema e' che anche i 5s (che si proclamavano rivoluzionari) hanno poi disatteso tutti i punti del loro programma
bè se in tv e parlamento vanno persone che dicono le cose come stanno non sarebbe male..
x i gonzi che guardano la tv, che ahimè sono la maggioranza, si capisce..
vi immaginate in tv o parlamento Amici, Citro, ecc.?
adesso zero, se la suonano e se la cantano.
sempre quei 3 o quattro, la veterinaria di miami, l'esperto di zanzare, ecc.
nemmeno salvini e meloni si salvano..
qualche timida dichiarazione di salvini ma niente di più..
meloni zero assoluto, secondo me è una fan di figliuolo..
ecco appunto..
liberoquotidiano.it/.../...
Covid: Meloni, 'generale Figliuolo sta lavorando bene'
it.sputniknews.com/.../...
Meloni: "Il governo è ancora fermo, Figliuolo l’unica novità"
una vacci-nazista come e peggio di speranza e compagnucci..
questa nullità parlante iniziata nell'aspen istitute è l'ennesima fregatura per gli italiani imbastita dai padroni del discorso..
intanto figliuolo, quello sveglio, lo parakulano..
www.lanotiziagiornale.it/.../
Giornaloni, l’armata di carta di Figliuolo. Nel disastro Open Day Astrazeneca non c’è il nome del commissario. L’erede di Arcuri che ha incentivato le somministrazioni è sparito dalle cronache
Leggerti è sempre un piacere.
Anche il link del The Guardian, riporta nella grafica vaccinazioni doppia dose al 48,8%, mentre dicono che 82% degli adulti ha ricevuto una dose.
#137 P-Moretti
Capisco, ma visto che ci vengono a raccontare la necessità di 2, adesso anche 3 dosi per mettersi al "sicuro" dalle varianti, partendo dal 48,8% vaccinati con due dosi, di margine di incremento ne hanno ancora molto, senza considerare anche che, sicuramente chi è stato vaccinato tra dicembre e gennaio, dovrebbe già pensare ad una nuova vaccinazione.
Poi ovviamente ci rifileranno l'ennesima boiata.
Il vaccino è un mezzo. Il passaporto vaccinale, che poi sarà identità digitale, che porteranno al controllo sociale completo, sono uno dei fini.
Probabilmente hanno anche interesse a sperimentare la tecnologia a mRNA su vasta scala, ma lo vedo deboluccio come fine (nel senso: non ti bastano milioni di partecipanti?).
Quindi i casi sono due:
- o è come dico io sopra
- o questi vaccini porteranno a scenari drammatici, in un modo o nell'altro
@aislin io sto ancora aspettando una risposta al messaggio 72. Se sei così convinto vuol dire che sotto mano dati schiaccianti. Mostraceli
Il fine ultimo è il Grande Reset del 2050.
Cosa rappresenta? Ci sono due teorie principali:
1) La teoria 1984: dittatura mondiale, tutti gli stati vengono "cinesizzati", con più doveri che diritti. Spionaggio ad ogni livello, e un punteggio sociale va a colpire chi non si adegua, non con punizioni ma con privazioni: non collabori? Allora niente cinema, sei l'ultimo al collocamento, ecc, ecc. In quest'ottica i vaccini servono per mettere alla berlina i no-vax, creando un nemico per consolidare il consenso del gregge pro-vax e convincerlo che è giusto che il babbo Stato abbia il possesso del corpo dei cittadini. Una sorta di nazismo mondiale, ma non basato sul razzismo bensì sulla capacità di uniformarsi o meno al regime.
2) La teoria Georgia Guidestone: riduzione della popolazione a 500.000 persone nel 2050, attuata prima imponendo l'obbligo universale di vaccinazione, e poi inserendo elementi sterilizzanti nei vaccini. Nessuna guerra, la popolazione muore naturalmente ma semplicemente le nascite sono ridotte del 99%. Si darà la colpa a qualcosa, oppure si potrà addirittura dire la verità, tanto sarà già troppo tardi per tornare indietro e il pianeta sarà rifiorito, quindi magari la gente sarà pure d'accordo.
tutto inutile, si capisce..
ammazzato?
comunque può darsi che dopo il neo-eletto free vax si allinea ma almeno all'inizio i koglioni li rompe..
e non è detto che perchè si sono venduti i 5S lo debbano fare tutti gli altri..
senza farsi illusioni, ma caso x caso.
cosa fare?
un kazzo si capisce..
associazioni, organizzarsi?
macchè..
nada de nada, bisogna stare tranquilli e soprattutto non disturbare il manovratore..
tanto è tutto inutile..
rassegnazione, disfattismo e pessimismo, cioè pronazione a 90.
francamente quando leggo queste cose mi va il sangue al cervello..
veramente questa tipologia di pensiero non capisco a che serva se non a far dormire meglio i padroni del vapore..
con gente come te le elites, big pharma, illuminati ecc. ecc. possono fare quello che vogliono, a piacimento.
Francamente non ho capito che dato dovrei mostrare.
La stagionalita' del virus e' evidente, dall'inizio e' stata un ipotesi forte via via sempre piu' confermata fino a che e' diventato assodato.
Quindi il virus, in presenza o meno di vaccino, ha un andamento stagionale (vedi influenza stagionale), quindi adesso (in Italia) stiamo sperimentando quello che accadde l'anno scorso con le dovute differenze (andamento climatico non identico all'anno precedente, mobilita' sociale diversa, diffusione del virus diversa, percentuale di vaccinati diversa etc etc).
In Inghilterra stanno avendo un aumento dei contagi a causa della variante delta, che si diffonde molto meglio rispetto alla precedente versione ma, e lo vedremo nei prossimi giorni, il tasso di ospedalizzazione ed il numero di morti saranno proporzionalmente molto inferiori, questo e' anche dovuto al vaccino (ed ho gia' condiviso gli studi che dimostrano l'efficacia del vaccino).
Con te i cecchini ci tarono l'ottica.
Guarda che è un ruolo di tutto rispetto!
giá..peró non é un'influenza stagionale, vero!? Sono 18 mesi che lo diciamo..altrettanti che ci attacchi negandolo..
Quoto al 100%.
Il "vaccino" non è il fine ma il mezzo.
I dati che dimostrerebbero l'efficacia certa dei vaccini, di cui sembri sicuro.
E ancora, se la variante delta (che sta bucando la stagionalità che davamo per assodata) non porta ad ospedalizzazioni perchè i vaccini funzionano, allora perchè prolungare restrizioni e misure d'emergenza? Perchè l'OMS consiglia le mascherine anche ai vaccinati?
E' un'ottima sintesi.
Il risultato sarà una media tra le due, in percentuali suscettibili di variazioni in base al corso degli eventi.
Chiedo scusa se mi intrometto, ma è evidente che hai capito davvero poco di ció che ha scritto Dipende.
Sei sicuramente in buona fede ma hai una visione delle cose particolarmente ristretta, ti consiglio di rileggere il post di Dipende pensando al corso della Storia (non della tua storia, mi riferisco alla Storia dell'umanità).
Purtroppo è esattamente il contrario, questa frase dovresti rivolgerla a te stesso.
Dico purtroppo perchè le persone che faticano a guardare oltre il proprio naso e oltre l'immediato (passato o futuro) rappresentano la quasi totalità della popolazione.
Ti consiglio davvero di sforzarti nel cercare di comprendere il senso delle risposte che ti hanno dato diversi utenti, potresti farne tesoro più di quello che immagini.
Altrimenti sembra un'altro che è venuto quà a farsi un pedigree. Speriamo di no
Credo sia la 2. Sono abbastanza terrorizzato da entrambi gli scenari!
Hai stravolto totalmente il mio post! Complimenti
Ahahahaha...questa è buona davvero!
Tutte le "reazioni" che hai elencato sono opzioni che ho volutamente ignorato, perchè non portano a nulla! (come non porta a nulla votare un freevax, che sarebbe boicottato dalla maggioranza di covidioti che popolano questo paese). (la candidatura locale non cambierebbe di una virgola il comportamento nazionale). Lo sforzo dovrebbe essere concentrato su qualcosa di diverso, ancora non visto. (se è e deve essere una genialità, ha di per se il distinguo). Deve essere qualcosa di geniale per sconvolgere lo status quo! Ma può darsi che Il "famoso genio" non appartenga all'utenza di questo sito ... e il mio proposito sia solo una pietrolina lanciata in mare.
Io continuo a sperarci che prima o poi appaia dal nulla ...
Il covid non e' l'influenza stagionale, e' un virus diverso che ha elementi di similitudine e di diversita'. Un elemento che lo accomuna con l'influenza e' la stagionalita'.
#148 Pandroid
Io li ho postati almeno 3 volte.. ogni volta me li richiedete... e' faticoso, prova tu a cercarli, sono centinaia i paper che affrontano il tema: Vai su google scholar e cerchi "Covid 19 vaccine effectiveness" e leggi qualcosa.
Guarda.. questa e' la piu' ampia review che ho trovato.. non la ho nemmeno letta (ho letto "diagonalmente" come dice Boldrin) pubs.acs.org/doi/full/10.1021/acscentsci.1c00120
Sulla delta: Vediamo se la buca la stagionalita', puo' darsi (e' sufficiente che si diffonda al punto di andare sopra 1 e cresce.. malgrado il clima). Se si consolida il trend non e' per nulla bene, da noi il caldo lo strina al momento ma io guardo all'Inghilterra con ESTREMA attenzione, perche' da noi sara' lo stesso, se non peggio e dobbiamo essere pronti per non panicare e riavere il lockdown.
Chi obbliga una persona a coprirsi il volto, commette un reato.
Anche chi va in giro “mascherato”, lo commette.
Lg. 152/75 e Lg. 155/05.
Adesso vorremmo che chi ci ha rotto i coglioni su un obbligo che non era Legge, vada a rompere le orecchie a quei covidioti che continuano a girare coperti.
Segnalare a tutte le forze dell’ordine (o meglio del disordine)!!!!
Quindi mi stai dicendo, ignorando la domanda, che per precauzione in Inghilterra stanno facendo bene a prolungare le restrizioni (tu stesso stai seguendo con molta attenzione l'evoluzione da loro. Un consiglio, vatti a vedere i dati relativi alla mortalità per tutte le cause), ma al contempo esistono dati che già oggi dimostrano l'efficacia dei vaccini.
Funzionano, ma non funzionano.
Ok
Tralasciamo peraltro la coincidenza di una mutazione che sembra bucare la stagionalità dopo due anni di circolazione di un virus. Le mille coincidenze
Comunque la chiudo qui, discussione inutile e che non porta a nulla. Mi andrò a studiare i dati che hai postato
ha ruote da 20'', é rosso corsa, ha un v8 aspirato da 570 cavalli, ha i fari tondi, ha come simbolo un cavallino, é costruita in Italia..ma non é una Ferrari..cos'é?
www.youtube.com/watch?v=xSrc_s2Gqfw
già al 22 aprile 2021, sempre che questi grafici non siano truccati, inventati, ecc. era possibile constatare il trend di incremento contagi proprio in concomitanza con la campagna punture.
Da contatti personali (ok è il solito mi fido/non mi fido continuo...) so solo che buona parte di questi paesi godevano della loro pace fino a inizio 2021, poi qualcosa è andato innaturalmente storto.
odysee.com/.../...
Video in spagnolo con sottotitoli in italiano, 13 minuti.
Ma falliremo/falliranno in ogni caso.
Progetti così a lungo termine e tanto specifici vanno sempre a gambe all'aria. Ci sono talmente tante variabili imprevedibili, molte delle quali le andremo letteralmente a creare con queste "traiettorie".
Non riusciamo neanche a giostrarci un virus come vogliamo, dobbiamo falsificare i dati.
Comunque, grazie per la risposta. Magari è proprio questo che hanno in mente.
Io non concordo con le misure di restrizione della liberta' personale, sia di principio, sia per la loro estremamente dubbia efficacia. Noto con dispiacere che insinui cose che non ho detto per screditarmi, fai pure, potrai convincere solo chi e' gia' convinto. A questo punto devo concludere che tu NON VUOI trovare i dati che dimostrano l'efficacia dei vaccini, fai pure, non ci sono problemi (per me), ma non posso nasconderti che mi fa un po' pena vedere una tale pervicacia nel negare la realta' perche' posso capire l'errore iniziale ma poi questo perseverare e' veramente ... drammatico.
Io non sono un tuttologo, avete dei dubbi sulla stagionalita' del virus riferita a determinati paesi? Cercate se qualcuno ha indagato il problema, questo sistema di pormi domande del tipo "ma hai visto X, e'? come lo giustifichi e'?" e' talmente fallato che non si puo' vedere.
Megalomania e narcisismo lo hanno portato alla rovina ma ora a mio parere il gioco che sta facendo (questione guida movimento) consiste unicamente nel trovare una via per ottenere una sorta di salvacondotto - naturalmente ben celato - per il genio che ha generato...
lastampa.it/.../...
luogocomune.net/.../...
Consiglio di fare la prova di cui al video:
luogocomune.net/.../...
(Il forumendolo non autorizza a rilanciare su alcun social o chat.)
Ma sicuramente siamo più da "C.Lib." che da qui
@dipende
ahimè l'ho letto e capito..
appena si parla di votare candidati presentabili (quando esistono) e contro la narrazione del virus saltano fuori come funghi gente e persone che invitano al disfattismo e seminano rassegnazione..
chissà perchè..
se citro e Amici si presentano alle elezioni voi non li votate??
io si.
piuttosto i vostri metodi io non li ho ancora capiti..
i 5s li ho votati, adesso col kazzo che li rivoto.
errare est umanum, perseverare diabolicum, anzi da koglioni.
comunque all'inizio i 5S una bella scossetta l'hanno data..
il governo gialloverde è stato qualcosa di rivoluzionario, durato solo un anno.
la prima volta in assoluto che l'europa veniva sfanculata in pubblico..
si è assaporato per un anno il gusto della libertà.
giannini era quasi in panico "lega e 5s hanno rischiato di cambiare gli equilibri in europa.."
poi grillo, per i motivi familiari che sappiamo, e conte, per smodata ambizione personale, hanno rovinato tutto.
(col senno di poi gondeh si era venduto al nemico già da un pezzo e stava al governo col freno a mano tirato)
quindi è partita la reazione e poi è successo quello che è successo.
però tornassi indietro probabilmente li rivoterei..
Io non voglio convincere nessuno, e il mio modo di porre domande è semplicemente un tentativo di "forzarti" nell'esprimere la tua opinione non scientifica.
E di farti notare l'illogicità di quello che dici (a mio avviso)
Ti dirò di più, spero che i vaccini funzionino, e che questo siano gli ultimi colpi di questa storia.
Ma non andrà mai così, e tu lo sai bene.
CVD
PS: Come Volevasi Dimostrare
certo, tornassi indietro li rivoterei, nelle elezioni di adesso no.
difficile capire la differenza?
quello che sono riusciti a fare in un anno di governo giallo-verde io non lo rinnego, anzi..
c'avevano tutti contro, fmi, europa, bce, vaticano, giornali, ecc. ecc. chissà perchè..
avessero continuato, chissà come sarebbe andata.
Quel che è imbarazzante è che non hai capito la lezione del fenomeno 5s.
Cumunque sia, siamo tutti nel girone dei dannati.
C'è chi si danna vedendo tanta gente cadere nel tranello.
Chi si danna avendo capito di esserci caduta.
Chi si danna per cercare di capire cosa sta succedendo.
Io non spero proprio nulla, per me i vaccini non funzionano fino a prova contraria (prova che mi e' stata fornita), quindi sostengo che funzionano.
Tu pretendi che ti venga lasciato uno spazio di indeterminatezza nel quale puoi mantenere in piedi le tue posizioni senza dover ammettere l'errore, mi dispiace ma non e' cosi', non e' sempre una scala di grigi e la verita' e' nel mezzo (in questo senso la famosa affermazione del Burioni nazionale va intesa, non e' sempre una mediazione, alle volte il dibattito collassa sulla posizione di una parte, che risulta avere pienamente ragione, e le altre parti soccombono e chi le sostiene, con tranquillita', ammette di aver sbagliato).
Sui vaccini covid il grosso dei discorsi fatti dagli utenti sono falsi, non e' che sono forse veri ed ognuno la pensi come vuole, sono falsi o non supportati. Ripeto, capisco l'errore iniziale, ma poi quando vengono presentati gli studi bisogna avere l'intelligenza di ammettere di aver sbagliato.
Anche perche' il continuo ripetere posizioni indifendibili, attaccando e dimenticandosi delle smentite passate, porta seriamente a dubitare della buona fede perche' non prendiamoci in giro, se ti porto gli studi e dopo x settimane o x mesi, di nuovo, si affermano le solite falsita' un dubbio viene e sarebbe grave se non venisse.
Quali? Ci sono 3 punti nell articolo di Mazzucco puoi rispondere a quelli? O sono falsitá anche loro?
Lo sospettavo, e lo sospetto ancora, non essendo mai riusciti a creare un vaccino contro un coronavirus.
Lo sospetto osservando direttamente anche una platea di circa 50 anziani, che nell'ultimo mese o due hanno ricevuto la loro dose.
5/6 sono usciti dall'isolamento nei giorni scorsi, dopo essere risultati positivi al Sars-Cov-2 (e questo mette in una nuova luce, per mia esperienza personale, le storie di gennaio-febbraio dalle RSA). Altri 4 o 5 sono ancora debilitati dagli effetti avversi, uno ha del tutto perso la testa il giorno dopo la seconda dose Pfizer.
Lo sospetto osservando i dati della mortalità italiana di marzo e aprile, dopo quello che è avvenuto a gennaio-febbraio.
Lo sospetto guardando il quadro più ampio: se i vaccini funzionassero e fossero sicuri, staremmo facendo ben altri discorsi.
Ora vado a leggermi l'articolo che hai messo, pubblicato 3 mesi fa.
quotidiano.net/.../...
Vaccino Pfizer, studio su Lancet: "Fino a 5 volte meno efficace contro variante indiana"
Strano studio, non allineato con la verità rivelata, alla quale tutti noi dovremmo inchinarci acriticamente. Dopo più di un anno che udiamo scienziati dire tutto ed il suo contrario.
Invece di riportare quello che dice un quotidiano, riportate l'articolo (che furbamente non viene nemmeno linkato)
thelancet.com/.../...
Leggetelo tutto, non e' lungo
www.youtube.com/watch?v=OTVWMY8EZCA
Secondo me, al netto del video di Massimo Mazzucco "Covid - Le cure proibite", dire che si attaccano le calamite per me è una cagata pazzesca.
Articolo molto generico, in pratica dice che serviranno i richiami perché si creano le mutazioni:
To cope with the mutations accumulated on the S protein, several leading vaccine developers are already in the process of adjusting their vaccine sequences accordingly. In this regard, vaccines such as the mRNA vaccines that are based on viral antigen sequences and produced in a cell-free environment can be readily adjusted to generate new vaccines against new variants within a short period of time.(145) Regardless, viral mutations need to be vigilantly monitored and vaccine antigens adjusted accordingly in order to sustain high efficacy of any newly developed COVID-19 vaccine.
Also, most of the leading vaccines require a booster shot, and therefore effective administration procedures need to be in place to ensure that correct booster shot schedules are followed for widespread vaccination to be accomplished.
Inoltre ricordo sempre che la famosa miracolosa efficacy del 95% significa una riduzione dello 0.87% del rischio di ammalarsi (mica di morire) basato su un solo studio fatto da pfizer stessa su persone da 16 anni in su (quindi gli anziani testati o non ci sono o sono molto pochi): pfizer.com/.../...
Primary efficacy analysis demonstrates BNT162b2 to be 95% effective against COVID-19 beginning 28 days after the first dose;170 confirmed cases of COVID-19 were evaluated, with 162 observed in the placebo group versus 8 in the vaccine group
170 persone su 20.000 come puó essere credibile una roba del genere dai..
Se non ci riescono utenti più preparati di me (in passato ricordo che ci provò anche uno come Stefano Re) a farti comprendere determinati meccanismi, di certo non ci riuscirò io.
Posso solo dirti che non c'è niente di disfattista nelle loro parole, anzi ti stanno spiegando che il tuo destino è solo nelle tue mani e devi assumertene la responsabilità, perchè la salvezza non arriverà da un "deus ex machina".
Magari se abiti in un paese di 10 mila abitanti e ti capita la fortuna di avere un candidato come Riccardo Skumski puoi cambiare in meglio il destino del tuo comune, ma già in un capoluogo - per non parlare di qualcosa di più- la sua elezione non sarebbe possibile o nel caso sarebbe immediatamente cooptato dal Sistema.
Non ti piace il quotidiano?
Ansa.
ansa.it/.../...
Idem come sopra.
Se credi che la notizia sia falsa scrivi direttamente alla redazione dell'ansa, correggendo il loro errore con la matitina rossa, mi raccomando, altrimenti non capiscono.
perchè non cerchiamo di unire tutte queste forze per fare una class action (lo dico da profana ignorante) se possibile? Grazie.
Quello studio non durerà molto, guarda la velocita con la quale si sono dimessi alcuni menbri, prima ancora di avere una risposta...
minchia in confronto Crisanti premio nobbel a vita propio...
addirittura peer-review;eh niente si saranno "sbagliati"
I vaccini sono efficaci e sicuri, ci sono centinaia di studi che lo dimostrano su google scholar
@Mik300
Io mi meraviglio che ci sia ancora gente che dopo la mazzata gigantesca del m5s abbia ancora fiducia nei politici e nel chi si metta a far politica, avrei difficoltà anche a fidarmi di Massimo Mazzucco pensa un po, non per come è adesso ma per quello che potrebbe diventare una volta arrivato li in quei palazzi. Per quel che mi riguarda dopo la bastonata epocale del m5s non avranno mai più il mio voto, nè loro, ovviamente, e nè nessun altro, mi hanno proprio rotto il cazzo tutti quanti.
La sceneggiatura e le strategie vengono scritte e decise altrove.
Questo accade da sempre.
Quindi se anche riuscissi io stesso ad entrare in quel palazzo, non riuscirei ad ottenere nulla.
Prendiamo un Toscano, che ha tutta la mia simpatia, sia umanamente che professionalmente.
Lui il Sistema sembra conoscerlo bene, almeno per interposta persona, avendo una cerchia di amicizie smart.
Come può pensare di creare un partito che possa cambiare qualcosa da dentro il Palazzo?
A che gioco sta giocando?
Si lo so, condurre un canale TV, anche se piccolo, è faticoso .. forse è meglio una poltrona in pelle umana nel Palazzo.
Se vuole parlare agli adulti, deve tirare fuori argomenti seri.
Mettiamo che il vaccino sia efficace sul serio. Per raggiungere l'immunità di gregge con l'ultima variante la percentuale richiesta sale all'80% e più. La stessa ci dimostra che l'immunità di gregge in un solo Paese è inutile, perché un bel giorno arriva l'indiano, il pakistano o il cingalese, e buca i vaccini con una nuova variante. Prendiamo l'India: popolazione 1,3 miliardi circa, la doppia dose richiede dunque 2,6 miliardi di dosi. Ma questo è il minimo. In Italia dopo 7 mesi di vaccinazione è stato inoculato con doppia dose 1/3 della popolazione. E siamo tra quelli messi meglio. E siamo solo 60 milioni scarsi. In UE nessun paese ha ancora raggiunto l'immunità di gregge, neanche UK. Nemmeno la decantata Israele. Come si può solo immaginare di inoculare 5-6 miliardi di persone, alla svelta, come dicono, per anticipare le varianti? Solo un cervello piccolo-piccolo o fazioso può veramente credere a questa baggianata. Si poteva comprendere ancora ancora la messa in sicurezza delle persone più fragili, più esposte al rischio di ospedalizzazione e malattia grave. Ma qui siamo al vero e proprio delirio mondiale post-umano.
youtu.be/fy5QIoTqiCI
ANTONIOBILOCANELLA
chi l'ha detto?
tu?
se conte si è venduto, grillo si è venduto, ecc.
non è detto che debba essere la norma..
caso per caso..
che io mi ricordi anche i grillini sono partiti bene..
a parte i vari fico e comunistoidi globalisti all'interno che sull'immigrazione affossavano il movimento a favore della lega.
è lì che si sono giocati metà elettorato..
ma è dopo la conversione (forzata) al piddismo provocata dai due soggetti di cui sopra, che hanno cominciato a deragliare..
prima tutto sommato, pur avendo tutto il mondo contro, hanno tenuto.
ovviamente adesso non li voto più..
L’ingresso del nuovo ceppo a Sydney attraverso un tassista (senza mascherina) che aveva prelevato un rimpatriato all’aeroporto. La sua diffusione favorita dalla maggiore contagiosità e i pochi vaccinati. Intanto il lockdown si estende quasi a livello nazionale
corriere.it/.../...
Ma la gente crede a ste baggianate?!
Infatti..., è una presa per i fondelli infinita...
Durata della protezione
La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a
stabilirla.
Limitazioni dell’efficacia del vaccino
Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Comirnaty potrebbe non proteggere tutti coloro che lo
ricevono. I soggetti potrebbero non essere completamente protetti fino a 7 giorni dopo la seconda dose
del vaccino.
Quindi alla domanda se è efficace e per quanto la risposta giusta è
Al momento non si sa
Il resto sono studi dove il primo punto da analizzare è:
Chi lo ha finanziato?
Avremo gite in montagna con degustazione di formaggi tipici e cocktail vaccinali, la Sagra della salamella e delle sue "varianti", quindici giorni di lockdown spirituale in convento, un corso di ginnastica aerobica con la mascherina.
quel branco di chiacchieroni inutili fanno solo finta di interessarsi di argomenti di cui spesso non capiscono nulla e poi votano come comandano i capetti che prendono ordini da fuori. chi non conosce o non capisce come funzioni l'enorme apparato politico-burocratico è condannato (ed è ciò che l'elite desidera) ad illudersi per tutta la vita.
le leggi in democrazia dovrebbero essere studiate e discusse in una serie di centri popolari ed essere poi approvate in un'assemblea nazionale che le renda esecutive.
tale assemblea dovrebbe riunirsi 2 o 3 volte all'anno.
in tale modo la politica costerebbe pochissimo e sparirebbe il fenomeno canceroso della corruzione, che oggi è invece il vero motore della politica.
60 min di applausi
PS: e ti ringrazio ancor di più per aver pacato la fomenta che molti messaggi avevano acceso in me..
credo che avrei rischiato l'espulsione questa volta
Esattamente.
youtu.be/aFZdnsUIeNM
-ZR-
Applausi.
È quello che avevano esattamente fatto Gheddafi e Saddam Hussein.
E sappiamo, proprio per questo, la fine che gli hanno fatto fare...
www.ilfattoquotidiano.it/.../6244939
mi ricorda tanto dei 117 morti di covid di un giorno qualsiasi dell'aprile 2020, tutti rigorosamente under 50 e sanissimi... non c'è niente da fare, io posso anche capire chi cerca di dare un senso alla propria 25ina di anni di studio medico-scientifico aggrappandosi al pensiero dominante, ma quando gli sbatti in faccia simili assurdità cosa può mai risponderti? Per quanto possa massacrarsi a provare a dimostrare referti alla mano che quelle 50 vittime vaccinate erano ormai avviate all'altro mondo, ciò non toglie che la stessa cosa (e in % maggiore!) sia avvenuta per i morti covid pre-campagna vaccinale!!! A uno sbruffoncello del genere prenderei la guancia tra due nocche e gli direi t'ha detto male Ciccio, vedi de ripiàtte stasera al coctel parti nel giardino di Pucci con la Ludo, Franci, Susi e Titti..."
Checchè ne dicano i sapientoni più ti vaccini, più ti indebolisci, più ti intossichi e maggiori sono i rischi che possa lasciarci la pelle.
Se le persone non si sveglieranno dal profondo torpore, col trascorrere dei mesi le morti aumenteranno, e se cadranno nel tranello che la colpa è della varianti e dovranno farsi uno shot aggiuntivo, allora le canches di sopravvivenza diminuiranno ulteriormente.
In un filmato segnalato la settimana scorsa da un utente, la dott.ssa Bolgan citò quanto avvenne nel 2017, quando pfizer chiese l'autorizzazione al FDA statunitense di sperimentare i vaccini ad RNA modificato su di un campione di persone; l'FDA glielo concesse a patto che fossero rimasti in stretto contatto con le cavie (mediante frequenti analisi e telefonate quotidiane) per vent'anni, trascorso tale periodo, se non si fossero manifestati effetti collaterali gli avrebbero concesso la produzione.
Era il 2017, quattro ani fa.
ah ecco..
ma il vaccino non doveva ridurre la gravità del decorso infettivo??
www.ilfattoquotidiano.it/.../6244939
Variante Delta, in Uk impennata di contagi ma non di ricoveri. Su 117 vittime 50 era vaccinate ma over 50 e con “patologie pregresse”
quando si tratta di virus non c'entrano le patologie pregresse (ha stato il covid), quando si tratta di vaccino saltano fuori..
ma tu guarda..
Bisogna innanzitutto considerare anche la quota vaccinati.
ad esempio se hai un campione di 100 persone con 98 vaccinati e 2 non-vaccinati; muoiono 4 vaccinati e 2 non-vaccinati (dove l'iunica variabile e' il vaccino)
Non puoi dire: "ah vedi, i vaccinati muoiuono 2 volte di piu'"
poi sono d'accordo sulla malattie pregresse che non importavano a nessuno un anno fa, ma vengono tirate fuori solo adesso e solo per i vaccinati (le 67 vittime della Delta non-vaccinate avevano 'patologie pregresse'?)
Invece un'altra cosa mi ha colpita dell'articolo del fq (anche se continuo a ritenere che sono numeri comunque sparati a cavolo se non contestualizzati):cioe' praticamente ci stanno dicendo che sotto i 50 anni 9500 persone sono finite in T.I. di cui 1000 non vaccinati (53822 - 52846) e 8500 vaccinati
mi confermate che non sto dicendo strupidate?
Sul campione poi perfettamente d'accordo, solo che anche quello può essere usato dalla stampa mainstream a proprio piacimento per sostenere tesi inutili al cospetto delle continue morti post-buco.
Io dal mio canto semplifico in:
1.000.000 di morti per covid? Lo ha deciso la natura (o la "natura")
10 morti dopo l'iniezione? Lo ha deciso il sistema.
E io ESIGO che sia la natura, meglio se senza virgolette, a decidere, non il sistema.
www.conservativewoman.co.uk/.../
dailymail.co.uk/.../...
Scusate l mie apparizioni, purtroppo non riesco a seguire molto, sono in un periodo un po' così così...
forse avevo gia chiesto, sono stata buttata fuori dal mio medico di base, non cura e tieni i NOVAX ha usato questo termine, mi ha posto la domanda quando non c'era neppure bisogno, giusto proprio per indagare e allontanare...
non che mi dispiaccia, con un medico così è meglio scappare... ma ora non so quale scegliere, esiste un qualcosa che può aiutare nella scelta, una lista, o qualche associazione, per non incappare ancora in falsi medici, non penso di essere l'unica, nessuno si ritrova un medico stupido?
la regione è lombardia, la provincia pavia, se c'è qualcuno della zona e/o conoscete qualche medico di base in gamba in questa zona, un consiglio sarebbe magnifico, in caso se avete infos, per cortesia se potete metterlo in pm, perchè non riesco a scorrere tutto, a volte non so se qualcuno ha risposto o meno, grazie a tutti anche per la pazienza :D
Tornando semi-seri, chiedi all'ordine dei medici a lista dei radiati o "in odor di" e pesca da lì!
(io davvero in un paio di casi a questi mi son rivolto)
altrimenti chiedi un qualche chat (o amica/o) di "consapevoli" o informati, se ci sei.
Proverei qui.
ippocrateorg.org/.../
scusa ci sono alcune cose che non mi sono chiare dell'articolo del fatto quotidiano. Innanzitutto se sono stati contagiati 111.000 britannici non capisco come possano esserne finiti ben 92000 in terapia intensiva. Significa che praticamente quasi tutti i contagiati sono finiti in t.i. Inoltre, dal documento ufficiale del public health england quelle cifre risultano diverse assets.publishing.service.gov.uk/.../...
I 9571 casi sono al di sopra dei 50 anni,non al di sotto. Di questi solo 976 erano non vaccinati e 3500 avevano ricevuto 2 dosi. Inotre quel 92029 non sono i ricoverati in t.i. ma i casi totali. Quindi su 92029 casi totali 9571 sono sopra ai 50 anni di cui solo 976 non vaccinati.
E' anche vero che la maggior parte dei contagiati nn era stata vaccinata (53822 su 92029) ma è anche vero che i morti che avevano ricevuto due dosi sono più dei non vaccinati (50 contro 44). Gli altri avevano ricevuto una sola dose (pag.14). Se non ho letto male quindi, il fatto quotidiano ha stravolto le cifre reali
Ci si tutela dagli effetti, semmai, non dall’infezione che rimane trasmissibile (tant’è che è di ieri la notizia che il 40% delle persone colpite dalla mutazione delta è costituito da persone che hanno completato il ciclo vaccinale).
Sottolineo il video dell'Avvocato Marco Mori che ha parlato di questa sentenza del Tribunale di Pisa, giudice Dott.ssa Lina Manuali, anche in un altro video postato su LC (youtu.be/vAEb6dKvGN0), spiegandola molto bene. Credo che per me sia un buon esercizio commentarla con voi, da cittadino che si informa.
Un'amica ne ha trovato copia da qualche parte, la potete scaricare qui: www.mediafire.com/.../file
Si tratta di un episodio di fermo di due ragazzi di colore operato dai carabinieri, con addebito di 2 reati, uno dei quali riguarda la violazione del coprifuoco.
Dal primo capoverso di pagina 7 la giudice descrive compiutamente la motivazione di assoluzione per avere violato il coprifuoco (i fatti sono accaduti 19 marzo 2020).
Il linguaggio è giuridico, comunque chiarissimo e la nettezza con cui esprime l'illegalità non solo dei DPCM, anche di tutte le disposizioni del Governo, fa impressione. La giudice sta infatti sentenziando che, a partire dalla disgraziata delibera del consiglio dei minstri del 31 gennaio 2020, è stata condotta una azione di governo che "comprime le libertà personali" con strumenti, modalità e nel merito senza alcuna base giuridica.
Cito un passo esemplare fra tutti, a pagina 13, che dice che la Costituzione garantisce l'inviolabilità personale con tre criteri:
a) la riserva di legge assoluta, per cui solo il legislatore può intervenire in materia e porre dei limiti;
b) la riserva di giurisdizione, potendo solo l'autorità giudiziaria emettere provvedimenti restrittivi della libertà personale;
c) l'obbligo di motivazione, dovendo essere esplicitate le ragioni alla base dei provvedimenti restrittivi
Questo significa che
a) non può il governo in alcun modo promulgare atti anche solo riguardanti la libertà personale
b) solo l'autorità giudiziaria, con provvedimaneti rivolti a casi e individui specifici, può decidere restrizioni
c) l'atto deve dire perché impone la restrizione nel merito, non in base a supposizioni, probabilità e possibilità
La mia competenza giuridica deriva dalle lezioni di "educazione civica" della scuola superiore di tanti anni fa, ma mi è chiarissimo quando la giudice spiega che i DPCM sono solo atti amministrativi "senza forza di legge" e non possono legittimare restrizioni nè autorizzare multe.
Non ci sono dubbi che le secretazioni e i ritardi nella comunicazione delle "indicazioni del comitato tecnico scientifico" comportano la effettiva demotivazione del contenuto dei DPCM, perché i cittadini non sono adeguatamente e tempestivamente informati.
Non ci sono dubbi nemmeno che il governo abbia non usato ma abusato dei DPCM e pure dei decreti, basandosi sulla delibera del 31 gennaio 2020 che non ha "forza di legge".
Palese pure che è stato tolto illegalmente il diritto alle attività economiche e imprenditoriali di essere pienamente esercitate e ai ragazzi di frequentare la scuola e vivere liberamente la loro socialità.
Leggetelo ragazzi. La legge, per bocca di questa giudice, ci sta dicendo che il governo sta operando in sua ignoranza e disprezzo.
Non dice chiaramente che il governo è penalmente perseguibile, ma ne è una conseguenza logica, lo dice molto bene l'Avv. Mori nel video.
La vita è un film, direi che siamo alla parte drammatica.
Mirco
Sei stato troppo gentile
La democrazia, o meglio l'illusione della democrazia, è stato un grande esperimento sociale, una truffa colossale.
West is the best. Un sistema creato per far credere che il modello occidentale fosse quello vincente, basta concedere agli ignari schiavi un po' di ricchezza materiale e l'illusione di avere potere decisionale attraverso il voto e il gioco è fatto. Un esercito di utili consumatori, convinti di essere liberi, poveri criceti ebeti e felici, troppo occupati a far girare la ruota per potersi accorgere di quello che gli succede attorno.
Adesso che stiamo assistendo all'instaurarsi del neofeudalesimo tecnocratico globale, non appena lor signori avranno terminato di distruggere il sistema economico e si saranno impossessati praticamente di tutto, l'utile consumatore non servirà nemmeno più. E allora sì che ne vedremo delle belle.
www.tagesspiegel.de/.../27377442.html
Spostandoci verso altre lande germaniche leggiamo:
childrenshealthdefense.org/.../...
Potrebbe una Gruber qualunque anche solo per sbaglio mettere in luce tali assurdità? Scelga lei a chi dare ragione e a chi torto, ma il silenzio del mainstream su contraddizioni di questo tipo (di cui ormai si è perso il conto) è l'ennesima carne al fuoco dello schifo.
bravo Jimmy!
io mi era fermata a commentare quanto i numeri che il fq pubblicava avessero poco senso e contraddicevano addirittura le loro stesse conclusioni. Non avevo ne il tempo o la voglia di controllare se quei numeri fossero corretti.
Tu hai addiriittura trovato che si sono inventati i numeri, ottimo lavoro
questo conferma ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) che i mainstream sono chiaramente in malafede o 'incompetenti'
magari potresti mandare loro una mail chidendo la rettifica dell'articolo, se pensi possa vere una qualche utilita'
Potrei anche mandarla l'email. L'unica utilità che può avere però secondo me è la seguente: non rispondono all'email oppure, rispondono, ma comunque non fanno alcuna rettifica dimostrando in entrambi i casi quanto siano in malafede e confermando ancora di più una cosa che molti già sapevano ma altri invece no. Tra l'altro, qualche settimana fa, sempre il fatto quotidiano ha scritto un'altra bufala quando ha detto che, quel giorno, il tasso di positività era stato dello 0.6 e che non era mai stato così basso. Questa è una bufala per almeno due motivi, uno più grave dell'altro(su cui non mi soffermo perchè è un pò lungo da spiegare) e bufale del genere potrebbero anche spingere qualcuno a vaccinarsi credendo nell'efficacia di questi vaccini. Ma di bufale potrebbero averne dette tante altre
Oltre alla variante Delta sembra cambiato anche il tempo di incubazione a sto punto ?!
"...Se noi avremo, e mi auguro di no, il 30% degli italiani non vaccinati"...come faremo? "“Io credo che non ci possiamo permettere delle chiusure, sarebbe troppo grave – afferma Bassetti – Vuol dire che non abbiamo fatto capire agli italiani quanto è importante la vaccinazione. A quel punto – ipotizza – bisognerà inasprire ulteriormente le misure nei confronti di chi non si vaccina: sei non vaccinato? Non esci. Hai deciso di non vaccinarti, di mettere a rischio la tua salute, ma anche quella degli altri? Bene, i vaccinati faranno una vita normale, i non vaccinati si chiuderanno in casa”. “D’altronde – conclude l’infettivologo – una volta che ti ho dato tutte le possibilità, ti ho spiegato, ti ho portato il vaccino porta a porta, sul cucuzzolo della montagna e non l’hai voluto fare, se ci saranno delle misure restrittive evidentemente riguarderanno unicamente i non vaccinati”.
www.nextquotidiano.it/.../
Così parlò il Kaiser.
Si rende conto di quello che dice?
Tale affermazione serve solo a preparare psicologicamente ai nuovi inevitabili lockdown, visto che l'85% con doppia dose a ottobre è meno probabile della mia vincita all'enalotto.
Un buffone, un clown
#224 Pandroid
Le affermazioni di Bassetti confermano solo la sua malafede. Dovrebbe (ripeto: dovrebbe!) sapere che anche i fumatori mettono a rischio la loro vita e quella degli altri. 8 milioni di morti all'anno nel mondo per problemi direttamente collegati al fumo, 600 mila dei quali non fumatori. Ha niente da dire al riguardo? O è semplicemente un piazzista di vaccini? Ce n'è più che a sufficienza per dubitare anche della sua competenza. Hanno già fatto ricerche e stabilito la letalità della variante delta? Per fascia di eta magari? Tenendo conto di eventuali patolgie preesistenti e delle loro diverse gravità, forse? No, lo sappiamo benissimo come funziona la buffonata terroristica messa in piedi da una anno e mezzo a questa parte.
Comunque sono affermazioni gravissime, lesive dei diritti del malato, del cittadino e della costituzione. Per qualcuno potrebbero arrivare serissimi problemi di tipo legale.
E non mi riferisco certo ai non vaccinati...
Marco Pacori, psicoterapeuta e psicologo.
Spiega molto bene inutilità della mascherina e i danni che provoca.
Molto interessante
Sono senza parole. Non pensavo si potessero toccare simili vette