Il fenomeno magnetico

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44001 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic Il fenomeno magnetico
Se al posto del magnete sulla fronte si usasse una bussola, si ridurrebbe il sospetto su eventuali trucchi da prestigiatore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44002 da Idiocracy
Risposta da Idiocracy al topic Il fenomeno magnetico
Il consiglio che do è: PROVATE e FATE PROVARE!!
Sarete strabiliati dal numero di "positivi" al test....
(anche fra i NON-OGM!!!!)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44004 da mastar
Risposta da mastar al topic Il fenomeno magnetico
I chelanti o gli scambiatori agiscono esclusivamente a livello del lume intestinale limitando l"assorbimento dei tossici e detossificando la flora ivi contenuta.
I protocolli efficaci per liberarsi dai metalli pesanti assorbiti o iniettati prevedono l'uso di soluzioni endovenose particolari come quelle a base di EDTA

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44005 da Kawary
Risposta da Kawary al topic Il fenomeno magnetico
Scusa se ti rompo i maroni, ti ringrazio comunque per il video. Studiando un po' di magia da anni posso dirti come "si potrebbe fare".
- Fili invisibili (invisible threads)
- Leggera colla sulla faccia della monetina/o del punto di contatto

Potresti farmene uno in cui muovi la telecamera e lo fai con entrambe le facce della moneta dopo esserti passato uno straccio sia sulla fronte che sulla moneta?

Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Settimane fa #44015 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
Buondì, aggiungo così, ad abundantiam, link giuntomi da una chat. Premetto che la fonte e il contenuto vanno vagliati, sottopongo alla qui presente gente preparata, per capire se va semplicemente cestinato.
C'è però menzionato l'immancabile prof ...metto qui, tante volte ci fosse qualche info utile.
www.orwell.city/2021/06/graphene-oxide-i...ation-vials.html?m=1

hanno riscontrato che c'è ossido di grafite nei vaccini. Questo vale a dire che i corpi delle persone vaccinate si tramutano in una sorta di conduttori. Secondo il dottor Sevillano, questa tecnologia consentirebbe di controllare a distanza le persone che hanno preso i vaccini. Questa tecnologia può far ammalare le persone. Questa campagna vaccinale non è altro che un esperimento di massa per controllare e ridurre la popolazione mondiale.

La conclusione sfacciatamente apocalittica, anche nei toni, mi fa un po' dubitare dell'attendibilità.
PS: io una decina di gg fa ho visto per la prima volta di persona una tipa che si appiccicava 10 cent al braccio. Lei mi ha detto che (incuriosita da un altro che - aveva assistito lei di persona - si attaccava 1 euro) aveva già provato il giorno stesso del bucotto e invece non aveva funzionato. Effettivamente sembrava come fosse sudaticccia, all'occhio. Allora me l'ha fatta attaccare lei e la pelle era asciuttissima. All'altro braccio infatti cadeva.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Settimane fa #44016 da Upaut
Risposta da Upaut al topic Il fenomeno magnetico
grazie per entrambi link!

Idiocracy ha scritto: Non autorizzo a rilanciare su alcun social o chat.
http://memo.0961

Riguardo ai dubbi sullo studio di cui sopra, risponde l'autore:
lilianeheldkhawam.files.wordpress.com/2021/06/image-70.png

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.293 secondi
Powered by Forum Kunena