Il piano del Governo Conte per arrivare al lockdown si sta delineando nella sua chiarezza. Dopo una estate a cui è stato dato modo alla gente di rilassarsi e un numero di test giornaliero risibile, si è passati alla Fase 2 con l’innalzamento del numero dei tamponi alla caccia di nuovi positivi. Ne ha parlato anche il filosofo Diego Fusaro.

Vi è però una sostanziale differenza rispetto ai primi mesi dell’epidemia. I nuovi positivi sono per lo più asintomatici, poiché il virus è mutato e si è adattato all’organismo ospite. Ciò ha portato il prof. Zangrillo a concludere che, dal punto di vista clinico, il coronavirus era da considerarsi finito.

Dal punto di vista della strumentalizzazione politica il coronavirus è più vivo che mai e anche se non è più in grado di mettere a rischio la tenuta delle strutture sanitarie, la proroga dello stato di emergenza viene giustificata in funzione preventiva.

In breve, Conte afferma che con i dpcm è più facile intervenire laddove si renda necessario, ma, come detto sopra, se le strutture sanitarie non sono in affanno, non ha senso prorogare lo stato di eccezione che il premier, a questo punto, vorrebbe infinito.

Anche da questo punto di vista, il discorso di Conte non regge. Nel caso in cui si rendesse necessario intervenire rapidamente, basterebbe una seduta d’urgenza del Consiglio dei Ministri per ripristinare lo stato di emergenza.

Il vero fine di Conte è, quindi, gestire il potere in maniera assoluta come faceva Mussolini durante il Fascismo e soprattutto con i suoi dpcm “spendere” i soldi del Recovery Fund. PD e M5S non hanno altra scelta che sostenerlo. Conte lo sa e ne approfitta per ricattarli (o me o Salvini!).

L’emergenza non potrebbe esistere senza il terrorismo mediatico attuato da giornali, tv e scienziati compiacenti (come Burioni, Crisanti, Ilaria Capua, Lopalco, ecc.) presentati come autorità nel campo della virologia quando in realtà non lo sono. Ad esempio, Ilaria Capua è una veterinaria e si occupa di virus animali. Il tanto celebrato Crisanti è un parassitologo, non un virolgo.

Il piano di Conte è dunque quello di attuare in Italia una Dittatura Personale come quella di Mussolini. Per ottenere questo risultato, gli occorre procedere a passi spediti verso il lockdown, non proprio come a marzo ma chiudendo tutte le attività pubbliche, salvo quelle produttive. I cittadini saranno quindi reclusi nelle loro case, da cui potranno uscire solo per andare a lavoro.

Tutte le attività commerciali falliranno e milioni di disoccupati dovranno essere sfamati dal governo. Conte ha pensato anche a loro. Con la politica dei bonus darà agli italiani come mangiare, proprio come se si fosse in guerra. Ma non si potrà lavorare, se non in fabbrica o negli uffici.

Per raggiungere questo obiettivo, Conte deve arrivare almeno a 5.000 contagiati al giorno e per fare ciò il numero dei test dovrà essere portato almeno a 300.000 tamponi al giorno (rispetto agli attuali 120.000). Il premier ha pensato anche a questo, affidando a Crisanti il compito di allestire 24 nuovi laboratori che assicureranno questo obiettivo.

Non farà differenza il fatto che il 95% o più dei positivi risulteranno asintomatici. Nella propaganda terroristica del coronavirus, anche chi non ha sintomi viene considerato malato e potenzialmente un untore. La chiusura totale scatterà verso novembre e sarà mantenuta fino ad aprile quando arriverà il micidiale vaccino di AstraZeneca (multinazionale al centro di vari scandali).

A dare sostegno a Conte è arrivato anche Mattarella che, nella grande fiction del coronavirus, ha espresso preoccupazioni per l’aumento dei contagi, dimenticandosi che si tratta per lo più di asintomatici e che la crescita della curva è la diretta conseguenza dell’abnorme aumento del numero dei test (come denunciato dalla dott.ssa Gismondo). A drammatizzare il quadro però è arrivata la notizia dell’intervento dei militari che aiuteranno le forze dell’ordine nei controlli.

Il vaccino non sarà reso obbligatorio, ma verrà presentato come via d’uscita dalla “reclusione de facto” a cui milioni di cittadini saranno stati costretti. Una sorta di ritorno alla normalità, ma comunque non più come prima. Si vivrà in un regime autoritario, controllato e senza più possibilità di tornare alla vita di un tempo. Tutto ciò, naturalmente, se il popolo permetterà a Conte di attuare questo piano diabolico.

Presso varie procure sono state presentate migliaia di denunce contro Conte e gli altri ministri del governo in concorso in un disegno criminale di portata globale organizzato dall’OMS condizionata dalle multinazionali. Si tratterà di capire cosa accadrà alle elezioni Usa di novembre. Se vincerà Trump, il mondo avrà una chance di tornare libero. Se vincerà Biden il mondo intero precipiterà in una dittatura di stampo cinese..,

Fonte

[Grazie a Peonia per la segnalazione]

 

Comments  
un articolo zeppo di banalita' e previsioni nostradamusesche, condite da affermazioni strampalate (il virus è mutato e si è adattato all’organismo ospite), e come nei migliori film holliwoodiani concluso con il supereroe che ci salvera' tutti..
1) Come ha spiegato il prof Scoglio e come hanno ribadito moltissimi esperti, la ricerca del virus tramite un numero di cicli di PCR superiore a 35 consente di trovare qualunque cosa.
2) Molti kit per la PCR sono sensibili a "qualunque virus asiatico", dunque la positività non è nemmeno per 1 virus ma per molti virus.
3) Nonostante questi trucchi da biscazzieri, i presunti contagiati non sono molti.
4) Se cercassero qualunque altro virus troverebbero grosse percentuali di positività. E allora? Se la gente sta bene chi se ne frega del virus.
5) Macché denunce, è il momento di iniziare con la disobbedienza civile, sistematica.
Smettete di fare pubblicità a 'sto coglione di Fusaro.
sei troppo raffinato Heitz...
pencri Fusaro è solo uno dei tanti che denunciano..

Quote:

5) Macché denunce, è il momento di iniziare con la disobbedienza civile, sistematica.

E di massa, aggiungerei.


Io faccio fatica a comprendere l'ordine di idee in cui sono intrappolati quelli che non capiscono che il potere, oggi, è del popolo. E che ad un eventuale sussulto degli italiani, in massa, a quei 4 scappati di casa in parlamento non resterebbe altra scelta se non quella di assecondare, di corsa, la volontà del popolo.

Ma secondo voi, perché ogni manovra politica viene sempre promossa creando ad hoc una narrativa che giustifichi la manovra stessa? Chi è il bersaglio di quella narrativa?

Perché, secondo voi, vengono spesi milioni di euro ogni anno per manipolare le persone affinché si ritrovino ad essere d'accordo con le manovre di governo?


A tutti quelli che pensano che il popolo non conti nulla, faccio una domanda: se non contassimo nulla, ci sarebbe tutto sbattimento per cercare di ottenere sistematicamente la nostra collaborazione -tacita o palese?


Se non contassimo un cazzo, nessuno spenderebbe un solo euro per chiamare stupidologi con la laurea a raccontarci che sia necessario mettere la mascherina o vaccinarci, ma ci direbbero semplicemente: da domani, vaccini obbligatori per tutti, e chi si rifiuta verrà vaccinato direttamente in galera.


Nessuno chiede agli scarafaggi il permesso di disinfestare un ambiente.


Se tentano di convincerci, è perché DEBBONO farlo.
Non solo, ma io comincio a sospettare che l'intera narrazione sui tamponi sia completamente falsa.
Nel senso di inventata di sana pianta, o quantomeno pesantemente aggiustata (il che sarebbe ugualmente criminale. Basti pensare ad esempio se le +20 in terapia intensiva di ieri in realtà fossero avvenute nei giorni precedenti e comunicate solo di Lunedì, per preparare il terreno al nuovo DPCM).
Come mai lo dico?
Come ho scritto sul forum immaginiamo di dover mantenere costante, e lentamente in crescita, il numero di positivi al tampone per giustificare le misure.
Sappiamo però che durante il weekend si faranno molti meno tamponi, eppure se calano anche i positivi proporzionalmente c'è il rischio che qualcuno dica: ma allora dipende da quanti tamponi fate?
Per evitare ciò immaginiamo di dire ai laboratori di amplificare la sensibilità (o quello che è, ci siamo capiti) dei test analizzati nel weekend in modo da mantenere su quel livello i numeri.
In questo modo risulteranno dei picchi nel rapporto tra positivi e tamponi in corrispondenza di ogni weekend, giusto?
Tipo questi ? (foto che non comprende l'ennesimo, sospetto, picco di ieri)



Zoomando si vede ancora meglio:


(i picchi che vedete sono i Lunedì)

In pratica che sta succedendo? Nelle ultime settimane (almeno 5) abbiamo una certa media di rapporto tra positivi e tamponi effettuati, che diciamo rimane più o meno costante nei giorni infrasettimanali. Il sabato e la domenica comincia ad aumentare parallelamente alla diminuizione dei tamponi (mantendendo su i positivi).
Il Lunedì il fattaccio, i tamponi crollano di almeno 30.000 unità rispetto alla domenica, e di 50.000 rispetto al sabato, ma i positivi rimangono più o meno in linea perchè esplode quel rapporto. Tale rapporto poi cala di nuovo il martedì, ma è un pochino più alto della media della settimana precedente, creando scalini settimanali di incremento.
Come è possibile?
Ho alcune ipotesi:
1). Vengono tolti positivi trovati nei giorni precedenti e messi al Lunedì. Se così fosse stiamo comunque parlando di manipolazione dei dati
2). I tamponi elaborati per il Lunedì vengono fatti ad esempio negli ospedali, tra le persone a rischio, o comunque su campioni di popolazione diversa. In tal caso, però, vorrebbe dire che se elimino tutti i test sulla popolazione sana in luoghi di lavoro etc etc rimarrebbe comunque un bel blocco di positivi che è quello che evidenziamo il Lunedì (mi seguite su questo punto?).
Se così fosse vorrebbe dire che l'incremento di positivi ogni giorno dovuto alle attività che vengono monitorate tutti i giorni tranne il lunedì sarebbe minoritario, e quindi inutile. Soluzione che mi convince poco perchè comunque i lavoratori come gli insegnanti possono essere chiamati a fare il test anche nel finesettimana ad esempio.
3). Il virus durante il weekend ha una carica virale più alta, è più cattivo. Quindi bastano meno tamponi per trovare gli stessi positivi dei giorni precedenti.
4). I tamponi vengono fatti, i positivi comunque vengono isolati a livello locale etc etc, ma le comunicazioni a livello nazionale SONO DEL TUTTO MANIPOLATE ED INVENTATE PER SPINGERCI AL SECONDO LOCKDOWN.

Che ne pensate? Franzη, pareri matematici?

#3 pencri93
Se Massimo avesse visto il video di qualche tempo fa in cui Fusaro parlava con Duranti dell'11 Settembre gli sarebbe preso un coccolone :hammer:

Quote:

#3 pencri93
Se Massimo avesse visto il video di qualche tempo fa in cui Fusaro parlava con Duranti dell'11 Settembre gli sarebbe preso un coccolone :hammer:

Nel suo essere vile, paraculo, ed arraffa-grana, Fusaro è utilissimo, perché il suo indice di popolarità ha una correlazione diretta con il tasso di creduloneria degli italiani.
Il filosofo che parla parla ma non si espone mai.
Sará anche vero che in tv non lo invitano piú ma sicuramente qualcosa in piú potrebbe fare
LA7 ,trasissione L aria che tira:code chilometriche per fare il tampone.
Il numero dei positivi ricavato dai tamponi è INAFFIDABILE AL 100% per questi motivi:

1 - il virus non è stato mai isolato
2 - quello che viene cercato è un "pezzettino" di virus comune a migliaia di altri coronavirus con cui conviviamo abitualmente. Uno di questi è il comune raffreddore.

Sulla base di questo sarebbe come cercare un'automobile sconosciuta gridando Eureka! ogni volta che si trova un'auto rossa senza considerare che 1) ci sono molte altre automobili di colore rosso, 2) e che questa potrebbe essere anche di altri colori.

Ma questo fa molto comodo al regime, e infatti non si preoccupa di informare i cittadini della verità
Con questo sistema infatti i positivi = contagiati = malati possono salire o scendere a seconda della convenienza.

Ovviamente, dato che il numero dei malati / ricoverati non è sufficiente ai loro scopi, hanno risolto il problema con gli asintomatici, gente sana ma "potenziali untori occulti ambulanti".

Il vero COVID19 è ormai defunto o quanto meno debilitato, ma si continua a farlo "vivere" per fingere di trovarlo, come le famose "armi di distruzione di massa di Saddam" o la pensione della nonna morta.
Nell'articolo pubblicato da CDC al link:

comedonchisciotte.org/.../

Vi è scritto che sul sito dell' ’ISS (Istituto Superiore della Sanità) si legge questo: “I coronavirus (CoV) sono un’ampia famiglia di virus respiratori che possono causare malattie da lievi a moderate, dal comune raffreddore a sindromi respiratorie come la MERS (sindrome respiratoria mediorientale) e la SARS (sindrome respiratoria acuta grave). Sono chiamati così per le punte a forma di corona che sono presenti sulla loro superficie.”

E nella "Circolare Ministeriale numero 0011715-03/04/2020-DGPRE-DGPRE-P, che afferma in maniera inequivocabile che: “per ragioni di possibile cross-reattività con altri patogeni affini come altri coronavirus umani, il rilevamento degli anticorpi potrebbe non essere specifico della infezione da SARS-CoV2. “

Quindi l'eventuale positività, potrebbe essere causata da un normale virus da raffreddore.

Dante Bertello.
Stolypin:

Quote:

1) Come ha spiegato il prof Scoglio

Scoglio non è prof. e nemmeno dott., a meno che per dott. non si intenda chiunque abbia una laurea.

Per il resto, qualcuno ha notizie del vaccino russo? Esiste? E' stato diffuso? Era una trollata di Putin? Ne parlavo ieri con mio fratello, non se n'è più sentito niente.
Va bene, ok, Fusaro non lo pubblico più. (Mi sembrava comunque uno spunto utile per la discussione).

***

PANDROID:

Quote:

Se Massimo avesse visto il video di qualche tempo fa in cui Fusaro parlava con Duranti dell'11 Settembre gli sarebbe preso un coccolone.

Se è quello in cui dicevano "se tu potessi schiacciare un bottone..." l'ho visto. Purtroppo.
Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?
Entrando nel merito dell'articolo, vedo che l'autore fa riferimento esclusivamente alla situazione italiana, come se l'emergenza fosse solo qui. Mi piacerebbe sapere come concilia questa visione con quello che sta accadendo nel resto del mondo. Ogni Paese ha il suo Conte e il suo Mattarella?
@funky1
Proprio ieri ho letto da qualche parte che il Venezuela era pronto a comprare dosi del vaccino russo. Nn ho link da dare purtroppo.
#15 redazione
Alcuni (tra cui Montanari) dicono che oltre una certa eta' l'efficacia del vaccino per l'influenza scende a zero. Lei conferma e puo' spiegare il perche' ?

Quote:

Mi sembrava comunque uno spunto utile per la discussione

boh, cosa ha detto Fusaro di costruttivo per una discussione?

Quote:

Scoglio non è prof. e nemmeno dott.

Allenatore di calcio?
Totalmente in disaccordo con Fusaro.
Questione cruciale: secondo lui (stato d'emergenza e sue conseguenze: dittatura sanitaria, accentramento poteri, leggi liberticide, crollo di settori della piccola e media impresa, ecc.) sarebbero TUTTE un'idea di Conte, che addirittura ricatterebbe il PD e i 5S... veramente quanto di più antistorico e antimarxista nell'esame degli eventi sociali contemporanei. E le classi dominanti sovranazionali e nazionali "subiscono" l'iniziativa del grande statista Conte???
Crollo finale: anche lui attende SuperTrump, il fantastico eroe della luce... ridicolo... consiglio occhiali da sole a tutti: sta luce comincia ad accecare troppa gente...
Pyter:

Quote:

Allenatore di calcio?

Quello sì :-D

Nullovich:

Quote:

Proprio ieri ho letto da qualche parte che il Venezuela era pronto a comprare dosi del vaccino russo. Nn ho link da dare purtroppo.

Ho trovato questo articolo: reuters.com/.../...
Però non ho notizie sulla diffusione del vaccino in Russia.
per la Bolgan:

- l'uso delle mascherine, distanziamento e mani pulite (insieme alla quasi impossibilita' di spostamento tra paesi/continenti) avra' un impatto (positivo) sulla prossima influenza stagionale? nel senso, tutte queste misure restrittive abbatteranno tutte le malattie infettive trasmissibili per via aerea?

Detto in altre parole: le misure restrittive + il vaccino antiinfuenzale (che sembra avere un'efficacia media del 50% ma che probabilmente in tanti si faranno) dovrebbe quasi azzerare l'imminente arrivo dell'influenza?

- partendo dal presupposto che il vaccino sia efficace al 100%, chi fa il vaccino puo' entrare in contatto con il virus influenzale e debellarlo facilmente in quanto ha gli anticorpi specifici. Quindi se si facesse un tampone a questi soggetti vaccinati, risulterebbero positivi al virus influenzale?
#16 funky1 - l'articolo di politica, non parla dell' "emergenza"
#6 pencri93 - hai ragione, ma manca un particolare: il consenso di cui hanno bisogno non è quello dell'INTERA popolazione, ma di militari, polizia, politici, insegnanti, impiegati degli uffici pubblici e imprenditori
#7 Pandroid - ricordiamoci di Rigoli, il martire dei tamponi: che gli aveva detto di amplificare il segnale al massimo?

Quote:

#15 redazione

Domanda per la dott. Bolgan.
Ogni anno compare in tutto il mondo "un'influenza". La durata della copertura del vaccino antinfluenzale è di circa un anno.
Questo "preciso incastro temporale" è solo una incredibile coincidenza?
youtube "fusaro lockdown" 20/30 video e l'ultimo (oggi) fa capire la sua affidabilita': scambia il lockdown generalizzato con le chiusure selettive

Ma la terapia del plasma del dott. De Donno che fine ha fatto?????
#27 BryanLic

probabilmente sta sempre li.

Il problema e' che non ci sono piu' malati su cui usarla
Quindi omettono sistematicamente di dire che semmai ci fossero dei malati, si potrebbero curare con quella...
x arrivare a 5.000 positivi al giorno, al tasso attuale del 3%, GONDEH dovrebbe fare 170.000 tamponi al giorno..

comunque il fatto che usi il virus per perpetrare i pieni poteri e puntellare il governo è sotto gli occhi di tutti..
Siamo tutti ostaggi..

gli ospedali sono pieni di malati?
le terapie intensive?
a me non risulta, infatti TV e Giornaloni embedded non ne parlano più..

L'epidemia è passata ma loro continuano ad agitare lo spauracchio..
#29 BryanLic
Non solo, ma anche con l'ozonoterapia, eparina per eventuali trombi in fase iniziale, idrossiclorochina se non fosse vietata dall'AIFA.
#14 redazione
Si, purtroppo era quello. Per fortuna i commenti sono stati a senso unico, tutti consigliavano di studiare il lavoro del Dott. Mazzucco :pint:
#21 Maxximo

Quote:

Questione cruciale: secondo lui (stato d'emergenza e sue conseguenze: dittatura sanitaria, accentramento poteri, leggi liberticide, crollo di settori della piccola e media impresa, ecc.) sarebbero TUTTE un'idea di Conte, che addirittura ricatterebbe il PD e i 5S... E le classi dominanti sovranazionali e nazionali "subiscono" l'iniziativa del grande statista Conte???

Visione esilarante e totalmente avulsa dalla realtà.
O è un fesso o un mistificatore.
La seconda
#29: ovviamente se hai pochi malati, hai pochi guariti e non hai il plasma ricco di anticorpi necessario a mantenere questa terapia come alternativa valida ad altre.

La terapia tramite plasma diventa interessante quando il processo comincia a macinare numeri importanti e si instaura un processo virtuoso tra ammalati, guariti e plasma prodotto.


#30: A volte penso che i meccanismi mentali di noi italiani, anzi di noi italioti sia sempre lo stesso e culturalmente non vi sia stata alcuna evoluzione in 80 - 100 anni di storia.

Come diceva Mussolini? Ho bisogno di alcune migliaia di morti per sedermi da vincitore al tavolo della pace, io non credo che i cinque pezzenti, Conte, Zinga ed accoliti vari abbiamo fatto quest' anno un ragionamento tanto differente per rimanere in sella al letamaio chiamato politica nazionale.

#33: la prima, è un fesso vuoto, ignorante, ma sopratutto egocentrico: uno specchio della nostra epoca.
Leggo con piacere che Fusaro non verrà più pubblicato. Niente di personale con il "caro" Diego ma alcune cosette non mi sono chiare per niente. Pare che insegni presso IASSP di Milano (e prima addirittura al San Raffaele!) ma non si sa che cosa insegni. Di questo strano Istituto non è dato di sapere di chi sia la proprietà, almeno se pubblico o privato, e il suo "comitato politico", così c'è scritto nelle pagine web, è pieno di tutti i peggiori mondialisti paesani PD e 5S. Non mi ricordo che si sia mai espresso su 11 settembre, allunaggio, Assange, occupazione israeliana e tante altre questioni che contraddistinguono un buon patriota anti elitè da un altro Paragone di turno.
Un piano da Rigopiano (sono stato contagiato da Pyter):

Covid, Piero Angela: «Serve l’esercito in strada per il rispetto delle regole»

corriere.it/.../...

Quote:

#13 funky1 Scoglio non è prof. e nemmeno dott., a meno che per dott. non si intenda chiunque abbia una laurea.

Hai ragione, ma è competente almeno quanto un prof.
Cos'è sta storia che adesso la laurea è diventata più importante della competenza?
Conosco vagonate di laureati che non sanno un belino, però hanno l'attestato...e allora? continuano ad essere delle bestie calzate e vestite.
Prova a pensare a Monti: è stato rettore della Bocconi e di economia non capisce niente.
Secondo Piero Angela siamo vittime della malainformazione, eppure quella dei professionisti mica la seguiamo.
#38 gbhnjk 2020-10-06 15:37

Quote:

Secondo Piero Angela siamo vittime della malainformazione, ...

DA CHE PULPITO... :hammer: :hammer:
In risposta a Massimo Mazzucco:


Quote:

Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?

domanda n.1: è stato mai isolato il covid 19?
domanda n.2: se non è stato mai isolato, cosa si cerca con i tamponi?
domanda n.3: l'inventore della PCR, la tecnica di replicazione alla base del test tampone, il premio Nobel kary Mullis, diceva che la sua tecnica NON VA USATA a scopi diagnostici, ed esistono anche video in cui lui dice: "con la PCR puoi trovare qualunque cosa in qualunque individuo" (www.ingannati.it/muillspcr/); può commentare?
domanda n,4 Qual è il nome del primo firmatario dell’articolo peer reviewed che fornisce inequivocabilmente la prova che il virus “Covid-19” è l’unica causa di una particolare malattia?
domanda n.5: se la PCR funziona da fotocopiatrice, e - in teoria - ad ogni ciclo raddoppia la quantità cercata, la matematica insegna che 2 alla 10 fa 1000, alla 20 fa 1 milione, alla 30 1 miliardo, alla 40 mille miliardi. Che affidabilità può avere un test che amplifica di 1.000 miliardi una presunta quantità iniziale?
domanda n.6 quando si dice che "uno è risultato positivo al test", cosa si dice esattamente? Cosa significa essere piositivi, dal punto di vista strumentale?
domanda n.7 esistono esperimenti scientifici, riportati in articoli peer-reviewed, che dimostrano, secondo i postulati di Koch, che un dato virus è la causa di una data malattia?
domanda n.8 il dr. Andrew kaufman, con riferimento alla domanda precedente, riporta che anche nelo caso della "terribile" influenza spagnola non si riusì a provare questa correlazione. 100 volontari, carcerati ai quali era stata promessa la libertà in cambio della partecipazione volontaria all'esperimento, furono messi a stretto contatto con infettati da spagnola e non si ammalarono. Cosa ne dice?
youtu.be/wNFVeZkTlfo qui Fusaro sull'11 settembre ma a giudicare dai commenti non mi pare la pensi tanto diversamente da "noi".
CS-POL01-Confronto-Bollettino-covid_OBB-kVF-U32101701874828UM-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20201005094611" alt="" style="border:none;" />

Parlano ancora...ma cosa possono obiettare le varie pecore italiote davanti a questi dati?

corriere.it/.../...
Per l'intervista: il punto focale ormai sono i tamponi; se si riesce a smontarne la validità scientifica, crolla il castello.
Propongo la lettura di questo: ingannati.it/.../...
Oppure: ingannati.it/.../...
Credo nella buona fede di Conte, impensabile che in autonomia possa decidere da solo le sorti e il destino di una nazione. E' sicuramente manipolato dalla mano nascosta, a sua insaputa!
@Violanteg

Quote:

Credo nella buona fede di Conte

Anch'io, me lo hanno assicurato due asini volanti proprio ieri.

Quote:

#43

Esatto, se è quello il metro usato per misurare il problema...
medicialbe

#40 Ottime domande;
#43 Salvato in preferiti.
Siamo al ridicolo, la quarantena decima i propinatori di lockdown.

repubblica.it/.../...

Quote:

Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?

Per evitare "contaminazioni" con il covid ho cercato un articolo del 2018

5 novembre 2018

Influenza, quali sono i ceppi della nuova stagione e le differenze con quelli passati
Sulla base delle componenti del nuovo vaccino anti-influenzale, disponibile in Italia da alcuni giorni, nella stagione 2018-2019 i principali responsabili delle infezioni saranno due nuovi ceppi di virus (AH3N2/Singapore e B/Colorado) e due “vecchie conoscenze” dello scorso anno, il famigerato B/Yamagata e l’AH1N1/Michigan. Ecco cosa dobbiamo aspettarci rispetto al passato.

scienze.fanpage.it/.../

Saranno??
Cioè a Novembre non si sapeva quali nuovi ceppi sarebbero stati i colpevoli della nuova influenza e i maghi delle industrie farmaceutiche prevedevano "AH3N2/Singapore e B/Colorado"?

Domanda alla Bolgan: Il vaccino antinfluenzale serve per diffondere ogni anno una nuova influenza?
#44 violanteg
Quel "a sua insaputa" spero sia ironico

#15 Redazione
C'è una possibile spiegazione scientifica per i picchi del rapporto tra positivi e tamponi effettuati che si verificano ogni Lunedì da qualche settimana?
Li puoi vedere qui:

Perchè pare proprio siano tirati su per non far notare che con il dimezzamento dei tamponi dimezzano anche i positivi.

Edit Ho visto ora quel "SPECIFICHE" :-D . Come non detto
Quello che sta succedendo con i 41 positivi nella maggioranza non può che trarci a un unica deduzione: che il comitato tecnico scientifico si è accorto che l'ultima mutazione del virus attacca chi ha sempre la mascherina e da questo l'idea di renderla obbligatoria per aumentare i contagi a 5000 al giorno.

Quote:

Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?

Se a margine dell'intervista ci fosse il tempo per una domanda che forse esula dal discorso vaccino antinfluenzale/ Coronavirus mi piacerebbe porre questa:

Sono stati mai indagati gli effetti della vaccinazione antinfluenzale sul microbiota intestinale? Possiamo escludere l'eventualità che questi vaccini vadano a minarne l'equilibrio?
#40 medicialbe

Quote:

domanda n.1: è stato mai isolato il covid 19?

Covid19 è la malattia, Sars-cov2 è il virus

Quote:

Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?



1) chiarimenti sul collegamento tra vaccinazione cosiddetta anti-influenzale e tempesta di citochine
2) eventuali effetti collaterali della vaccinazione anti-meningococco
Domanda per Loretta Bolgan

La gente ha l'impressione che la narrativa dei media sul covid corrisponda al parere della comunità scientifica.
Una persona come lei che fa parte del circuito di studio e ricerca ci può dire se in tale comunità
1) esiste un'orientamento predominante?
2) tale orientamento è quello propagato dai media?
3) se le voci più ascoltate sono quelle degli scienziati di maggior valore?
4) se i media possono far apparire come esperti persone non particolarmente competenti e oscurare invece studiosi di primo piano?
5) se la comunità scientifica risente al suo interno di influenze affaristiche e politiche e a quale livello?
Vedo con "piacere" che quella F O G N A di Conte ha seguito alla lettera il consiglio del Maestro Venerabile Pierino Angela (speriamo che torni al più presto a parlare di dinosauri, così magari ci spiega come mai non si è ancora estinto)... Complimenti davvero, soprattutto ai 5 Stalle che sostengono questo scempio.
A prescindere da come la si pensi sulla pandemia, ed a prescindere dal fatto che "I nuovi positivi sono per lo più asintomatici", i numeri sono numeri.

Attenendoci ad essi viene fuori che:

9 marzo 2020 (inizio lockdown): Positivi 1797/3889 tamponi processati *100 = 46.2%
oggi: Positivi 2677/99742 tamponi processati *100 = 2.7%

Terapia Intensiva fine marzo: circa 4000 ricoverati
Terapia Intensiva oggi: 319 ricoverati

Ad oggi, questo eccessivo allarmismo, è oggettivamente del tutto ingiustificato. Ad oggi ha ragione da vendere Zangrillo. Domani non lo so, ma ad oggi -ripeto- ha ragione lui.

Non credo che con questi numeri l'Italia possa affrontare di nuovo un lockdown e tutto ciò che economicamente ne comporti, non se lo può permettere.

Nel post si parla del numero di positivi, ovvero sup. a 5000 in 24h scatterebbe il lockdown.
Piuttosto bisognerebbe guardare a quel numerino percentuale (2.7% di oggi) che dovrebbe arrivare al 46% del 9 marzo scorso. Significherebbe che su 100000 tamponi, almeno 46000 (altro che 5000) dovrebbero risultare positivi in 24ore.
Φυσάρο διλαπιδάτο!
Κόμε γώδο :hammer:
#55 Stolypin
Interessantissime domande
@m4x


Quote:

sono stato contagiato da Pyter

Contagiato... tu da me?
Ho controllato adesso la app Immuni e non mi risulta.
Potresti essere più preciso?
Hahahaha purtroppo non riesco ad essere più preciso: ho un Nokia 3310.
E io un Samsung 520.
Mi chiedo cosa non abbia funzionato.
Non vorrei provocarmi nè tantomeno insultarmi paragonondomi a Fusaro, lo pensavo nel mentre rimembravo un 27enne virtuale appiopparmi del Fusaro, perchè'?
Pecchè accussì le passavo dint a capa.
Domanda per Loretta Bolgan

1) In merito alla prevenzione vorrei chiederle se conosce la omeoprofilassi, ovvero l’uso di rimedi omeopatici per stimolare la protezione dell’organismo agli effetti delle più comuni malattie infettive

Efficacia dell'Omeoprofilassi
informasalus.it/.../efficacia-omeoprofilassi.php

Omeoprofilassi, vaccinazioni e libertà di sceltaè/b]
informasalus.it/.../...

*

2) Conosce il metodo Trasferimento Farmacologico Frequenziale
del dottore Massimo Citro, ovvero la sostituzione della molecola chimica del farmaco prelevando da essa le informazioni emesse e veicolate su onde elettromagnetiche.

TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale)
www.idras.org/TFF/
FUORIONDA: Uso la mascherina per "TEATRO POLITICO"


www.youtube.com/.../
Vittorio Foa positivo al vairus: chiusa la Rai.
#66 Pyter
:-D Dice asintomatico...
"Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?"

Non e' specifica sul vaccino, e non voglio che sembri una domanda polemica/cinica ne' imbarazzante, pero' non ho mai trovato alcun riferimento ai costi che lo stato sostiene per effettuare giornalmente 100.000 tamponi, per l'analisi e per la raccolta dei dati. Stesso discorso per i ricavi che alcune aziende private raggiungono con questa situazione.
L'altro giorno Amodeo sosteneva che in Campania scarseggiavano i fondi per le cure delle "altre" malattie..
grazie

Quote:

#40 medicialbe 2020-10-06 15:55 In risposta a Massimo Mazzucco:

Innanzitutto vorrei porgere alla dottoressa i miei più sentiti complimenti, è davvero una donna speciale. La seguo sempre e pendo dalle sue labbra. Mi raccomando di fargli sentire il mio, ma credo sia il nostro affetto e la nostra stima.

Gran parte delle domande che volevo fare io le anticipate medicalbe, ad ogni modo:

1) Il sars cov 2 si narra abbia per il 95 % (anche se avevo letto a marzo solo l'80%) lo stesso patrimonio genetico del sars cov 1.
L'essere umano condivide con lo scimpanze il 98,5 % del patrimonio genetico. Come possiamo quindi stabilire una somiglianza tra il sars cov 1 e il sars cov 2 solo sulla base della quantità genetica condivisa?

2) Nelle precedenti interviste ha accennato al fatto che manchi un gold standard con il quale confrontare i risultati della rt-pcr, e che si dovrebbe una volta effettuato il test, portare il virus in coltura per osservare se si replica e in che quantità. Aggiungendo che si dovrebbe fare un sequenziamento dell'intero virus.
Vorrei se possibile appofondisse questo tema, e chiederei se conosce il motivo per cui in presenza di così grandi quantità di virus, non sono risuciti a prendersi il tempo di fare una coltura (in coltura pura) e un sequenziamento intero.

3) Vorrei chiedere quali sono gli effetti collaterali della classe dei farmaci denominati "antivirali", che a mia conoscenza sono altamente tossici e che sono stati somministrati alla maggioranza dei deceduti. L'elenco è notevole sul sito dell'aifa, dal quale spicca ovviamente il remdesivir. Lo conosce questo farmaco?

4) Cosa ne pensa del nuovo vaccino che viene somministrato attraverso uno spray nasale?
E' il Fluenz Tetra della società tristemente famosa Astrazeneca. Sembra sia indicato per bambini e adolescenti.
E' già stato autorizzato dall'Aifa.

aifa.gov.it/.../...

5) Giusto l'anno scorso è stato introdotto massivamente un tipo di vaccino con adiuvante lo squalene, o MF59. Sono dei vaccini che credo siano appositamente creati per aumentare ulteriormente la risposta immunitaria, e siano destinati prevalentamente agli anziani. Vorrei un parere anche su questo.

6) Che cosa è il 9-ottoxinolo che lo trovo spesso come residuo di produzione per i vaccini ?

Quote:

Innanzitutto vorrei porgere alla dottoressa i miei più sentiti complimenti, è davvero una donna speciale. La seguo sempre e pendo dalle sue labbra. Mi raccomando di fargli sentire il mio, ma credo sia il nostro affetto e la nostra stima.

Sottoscrivo
In questi giorni è tornata a farsi sentire Li-Meng Yan, la virologa cinese rifugiatasi negli USA; continua a sostenere che il SARS-CoV-2 è stato appositamente fabbricato nei laboratori di Wuhan con lo scopo di infettare il mondo intero.
Le sue affermazioni sembrano piuttosto inverosimili, perché non tengono conto del fatto che la Cina stessa ha pagato un prezzo altissimo.
Resta il fatto che Li-Meng Yan è una virologa con i controc.... e non certo una sprovveduta qualunque; ha anche pubblicato un paper piuttosto tecnico, destinato agli addetti ai lavori. Se masticate qualcosa di virologia, qui c'è il PDF scaricabile:

zenodo.org/record/4028830#.X3zWKCXOOV5
#70 bandit
Mi aggrego pure io. Credo sia importante dirglielo. La vicinanza delle persone non è mai una cosa da poco

Quote:

71 phobos
Resta il fatto che Li-Meng Yan è una virologa con i controc.... e non certo una sprovveduta qualunque; ha anche pubblicato un paper piuttosto tecnico, destinato agli addetti ai lavori. Se masticate qualcosa di virologia, qui c'è il PDF scaricabile:

Grazie, lo attendevo. Vediamo cosa dice a uno sprovveduto.
Qualcuno ha per caso letto qualcosa sul Dott Kery Mullis?!

Su comedonchisciotte.org/.../ è uscito un articolo riguardante il Dott Kery Mullis inventore della tecnologia PCR e di alcune dichiarazioni fatte dallo stesso in merito all'argomento AIDS (cè anche il video).
A quanto pare non poteva certo sapere che quella stessa tecnologia da lui inventata la stessero usando oggi per il Covid19 facendone un "uso improprio"(cit.). E' morto il 7 Agosto del 2019 all'età di 74 anni di polmonite(???)....Chissà quante cose ci avrebbe potuto dire oggi...
#69 Ste_79
#70 bandit
#72 Pandroid
Mi aggrego pure io. Credo sia importante dirglielo. La vicinanza delle persone non è mai una cosa da poco

___
"Sacrosante parole" , salvate nell'abbecedario.
#69 Ste_79


Quote:

Innanzitutto vorrei porgere alla dottoressa i miei più sentiti complimenti, è davvero una donna speciale. La seguo sempre e pendo dalle sue labbra. Mi raccomando di fargli sentire il mio, ma credo sia il nostro affetto e la nostra stima.

Mi aggrego anche io.
@Violanteg

"Credo nella buona fede di Conte"

Si anch'io credo che quando gli americani hanno sganciato la bomba su Hiroshima, era per aiutare i giapponesi a rasare il prato dei giardinetti comunali, è solo che poi la cosa gli è un pò sfuggita di mano...
Buongiorno a tutti,

non ho mai commentato prima ma mi sono finalmente iscritto (grazie Massimo!) e colgo l'occasione per rompere il ghiaccio... :)

SAM #57
A me sembra che l'unica cosa da dire attualmente sia: ma di cosa stiamo parlando? :)

- su questo articolo uscito da poco su Lancet Respiratory Medicine
www.thelancet.com/.../PIIS2213-2600(20)30453-7/fulltext
si dice che c'è fino al 4% di falsi positivi, e la percentuali dei tamponi positivi attualmente al 4% non ci arriva...

- la curva dei morti in autunno non sale neanche un po' mentre sale solo quella dei positivi (si noti che la stessa cosa accade in tutta l'Europa)
ibb.co/1JhmDsv

- la mortalità del Covid, anche dando per buono il fatto che in primavera quelli dichiarati erano tutti morti Covid, è attualmente ridicola.
ibb.co/V2Km6MN
ibb.co/J5t8FfR

Pandroid #7
Anch'io ho notato quest'incredibile cosa che il lunedì ci sono meno tamponi e le percentuali sono più alte. Ho messo la griglia settimanale sul grafico e si vede che il fenomeno avviene chiaramente dal 23 marzo. Prima la regolarità era meno evidente.
ibb.co/JnFdPFN
Rispetto alle tue ipotesi io penso che possa essere la 1 o la 2, comunque un'origine "burocratica". Sia perché è da tanto che va avanti sta storia, quindi non sarebbe una manipolazione recente. Sia perché il numero assoluto di positivi il lunedì è più basso degli altri giorni.
ibb.co/dWVNNdD
Dott.ssa Bolgan: domande sul vaccino stagionale no, ma: e' vero che esistono un centinaio di marche diverse di tamponi e test sierologici diversi per determinare la positivita' al covid19, ognuno con i suoi parametri e quindi se dovessi fare contemporaneamente due test di marca diversa... potrei risultare positivo con uno e negativo con l'altro?
#15 redazione
alle domanda già poste - e in particolare a quelle di medicialbe #40#43 aggiungerei questa alla dr. Bolgan che ringrazio per tutto:

fu il virus riscontrato negli uccelli – H1N1 la causa della spagnola ?

come afferma tutta la virologia e come ripete insistentemente il prof. Ernesto Burgio paragonando anche questa Covid alla spagnola
21/3/2020 a 19’ dall’inizio: ondarossa.info/.../coronavirus-origini-effetti-e
a 12,14 25/4/2020 ondarossa.info/.../...
a 39,30 3/6/2020: siamo peggio della spagnola ! ondarossa.info/.../...
La dr. Bolgan a 47’ di questo suo intervento www.youtube.com/watch?v=jx0rnKy1EbQ: “ Andrebbe studiato perché c’è la comparsa di un’epidemia. Quali sono i fattori ambientali che portano ad un’epidemia. Tutte queste cose andrebbero valutate perché sono sempre un sintomo di una malattia sociale o ambientale che andrebbe indagata in maniera approfondita”. Infatti le varie pesti e la spagnola si sono presentate a seguito di invasioni, guerre ecc.
Spiega anche che i vaccini contengono prodotti OGM – come quello del morbillo-parotite-rosolia-varicella – che sono numerosi i laboratori che li producono, evidenziando di fatto che il piano vaccinale attuale è prodromico a quella genetico
#78 ma.pa
Grazie della risposta (l'opzione 3 era chiaramente ironica).
Mi spingi a controllare tutto fin dall'inizio, cosa che avrei già dovuto fare. Ti ringrazio
Ringrazio Ma.Pa per l'ottimo contributo ;)
#2 Stolypin
concordo sulla disobbedienza civile sistematica. Ogni giorno, ognuno di noi può dire, fare o non fare qualcosa per affermare la propria opinione e libertà di scelta.
Un idea,andiamo senza mascherina,facciamoci multare,e poi messa la mascherina,dagli stessi tutori dell'ordine,pretendiamo di essere multati in base alla legge 155 del 2005,che riguarda il divieto di coprirci il volto.Si creerebbe un bel cortocircuito.
#15 redazione

Quote:

Domani intervisto Loretta Bolgan sul vaccino antinfluenzale. Avete domande SPECIFICHE sull'argomento da farle?

Sì, se ha un'idea di come fare per evitarlo...
in risposta a orsoinpiedi: bell'idea. Ad ogni modo l'Avvocato Polacco ha dato una serie di strumenti / testi / dichiarazioni da usare in caso di multe. Io la mascherina comunque e dovunque all'aperto non la metto di certo. Se siamo in tanti, non hanno chance.
Guardate come hanno alzato subito il tiro dopo la proroga dell'emergenza, stranamente i numeri si alzano
ansa.it/.../...

Aggiungo anche la notizia che è in Agenda EU il provvedimento per smantellare la cifratura dei programmi di messaggistica, la finalità sarà poter vedere in chiaro TUTTI i messaggi (whatsApp, Telegram, Signal, etc), qualcuno ha ancora dubbi che 1984 è solo un racconto di fantasia pubblicato in un libro?
Fonte: comedonchisciotte.org/.../

Questa situazione di apatia, credulità e mancanza di senso critico della maggioranza della popolazione italiana è assolutamente surreale. Chi è sveglio DEVE fare qualcosa, non si può continuare a scrivere e parlare bisogna organizzarsi, coordinarsi e agire.
Ecco una ottima analisi di cosa hanno intenzione di applicare nel prossimo mese: comedonchisciotte.org/.../

Oggi ho anche scritto ad AGI.it chiedendo il motivo del perchè non hanno pubblicato la notizia che TRUMP ha declassificato le informazioni sulla falsificazione dei documenti RussiaGate...nessuna risposta ovviamente.

foxnews.com/.../...
AH!

#87 greegan75 -

Quote:

Aggiungo anche la notizia che è in Agenda EU il provvedimento per smantellare la cifratura dei programmi di messaggistica, la finalità sarà poter vedere in chiaro TUTTI i messaggi (whatsApp, Telegram, Signal, etc), qualcuno ha ancora dubbi che 1984 è solo un racconto di fantasia pubblicato in un libro?

... però è giusto! Sapete... l'allarme pedofilia...

Quote:

#87 greegan75
Guardate come hanno alzato subito il tiro dopo la proroga dell'emergenza, stranamente i numeri si alzano

Era evidente già da mesi che avrebbero usato sti cazzi di tamponi come arma. Non solo gli stessi tamponi sono inaffidabili perchè decidono, invece di rivelare, chi è positivo, ma aumentano il numero di persone tamponate per far salire la sensazione di aumento dei contagi. Possono agire sia sugli interventi che sui cicli di amplificazione, in pratica ci hanno in pugno.

Sapevamo che avrebbero potuto farlo e lo hanno fatto.

Qui dentro e in tutti i siti di controinformazione, viene percepita una strana sensazione di oppressione dei potenti sui deboli, come se il popolo intero fosse consapevole e costretto dalle imposizioni governative a subire ingiustizie e angherie e non potesse ribellarsi. E' invece solo una piccola percentuale del popolo che si sente costretto e violato da queste manovre, la maggioranza è d'accordo, anzi molti di loro vorrebbero regole ancora più rigide. Paradossalmente capita che, più questa piccola parte di umani consapevoli e liberi s'incazza e protesta, più i poteri inaspriscono le misure coercitive.

Come sempre, ogni volta che una parte dell’umanità caccia la testa fuori dall’acqua (o dalla merda) c’è sempre una mano che cerca di rificcargliela dentro. Per ogni uomo che rema, ce ne sono almeno 10 che remano contro.
Dopo aver trovato stamattina il solito ed inconcepibile casino sulle strade, sui treni e nei metro, annaspando nella mascherina che appanna le lenti, sto seriamente rivalutando la quiete irreale e magnifica durante il periodo di lockdown. Tra un non-senso e l'altro, meglio l'ultimo, almeno per me. Tanto più che novembre è il mese più triste dell'anno. Dove volete andare? A lavorare nella nebbia? Datemi pure il guinzaglio lungo, facciamo un km, e poi che riaprano pure le gabbie nel prossimo periodo di ferie.

Quote:

Dopo aver trovato stamattina il solito ed inconcepibile casino sulle strade, sui treni e nei metro, annaspando nella mascherina che appanna le lenti, sto seriamente rivalutando la quiete irreale e magnifica durante il periodo di lockdown. Tra un non-senso e l'altro, meglio l'ultimo, almeno per me. Tanto più che novembre è il mese più triste dell'anno. Dove volete andare? A lavorare nella nebbia? Datemi pure il guinzaglio lungo, facciamo un km, e poi che riaprano pure le gabbie nel prossimo periodo di ferie.

Potrebbero togliere i fondi ai parassiti blu e destinarli al trasporto pubblico, revocando ogni obbligo di mascherina ed ogni restrizione, così si scasinerebbero un po' le strade.
Mascherina obbligatoria fino al 15 ottobre e dato che non ha alcun senso che un provvedimento simile duri solo una settimana è evidente che l'obbligo verrà prolungato pure oltre quella data.
Magari ora ci diminuiscono tamponi e contagi così sembra che il provvedimento stia funzionando e ce lo prolungano fino al mese prossimo.
#92 AJeX-97

Quote:

Mascherina obbligatoria fino al 15 ottobre e dato che non ha alcun senso che un provvedimento simile duri solo una settimana è evidente che l'obbligo verrà prolungato pure oltre quella data

Intelligenti pauca!
Lo stato d'emergenza è stato prorogato fino al 31 gennaio 2021.
AVVISO per chi ha mandato le domande per la Bolgan. Non ho potuto inserirle nella trasmissione di stasera (controtv), ma saranno presenti nel video che andrà venerdi su youtube.
Alla fine non hanno messo l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto:

obbligo di avere sempre con se' dispositivi di protezione
delle vie respiratorie, con possibilita' di prevederne
l'obbligatorieta' dell'utilizzo nei luoghi al chiuso diversi dalle
abitazioni private e in tutti i luoghi all'aperto a eccezione dei
casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze
di fatto
, sia garantita in modo continuativo la condizione di
isolamento rispetto a persone non conviventi
, e comunque con salvezza
dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le
attivita' economiche, produttive, amministrative e sociali, nonche'
delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, restando esclusi
da detti obblighi:
1) i soggetti che stanno svolgendo attivita' sportiva;
2) i bambini di eta' inferiore ai sei anni;
3) i soggetti con patologie o disabilita' incompatibili con
l'uso della mascherina, nonche' coloro che per interagire con i
predetti versino nella stessa incompatibilita'


Praticamente è meglio di prima, quando in alcune zone, per ordine del ministro Speranza, dovevi indossarla sempre. Adesso se stai lontano dagli altri sei nella circostanza di fatto per cui non la devi indossare.
Border Nights ha intervistato SONIA SAVIOLI che condivide le sue ricerche riguardo al giallo del coronavirus SARS-COV-2 in una sintetica, chiara e cristallina analisi presentando documenti ufficiali e da cui si evince perchè così è scritto i veri motivi che hanno causato la narrativa pandemica e l'obbiettivo finale per cui è stata pianificata, organizzata e attuata ad arte. Infine la scrittrice, presenta anche quale sia l'unica soluzione per porre rimedio a questa follia totalitarista.

Vi esorto caldamente ad inviare il link del video ad almeno 7 email di conoscenti, parenti, amici e chiedere di fare altrettanto, dobbiamo fare lo sforzo di tentare di informare il maggior numero possibile di esseri umani con l'obbiettivo di creare una catena di resistenza umana solida, folta e altamente resistente.

BN- Sonia Savioli: "Ecco dove vogliono arrivare" www.youtube.com/watch?v=RjelhTDTjWA

Grazie
#96 Nomit
Questa è il testo ufficiale?
Poichè quindi mi è concesso già, di fatto, usare mascherine che non sono DPI ogni minuto (quelle azzurre, che io ho ancora, o quelle che sembrano un assorbente, che ho intonse, sono entrambe non DPI, figuriamoci dispositivi medici), allora è il momento di cominciare con i paracollo, le mani, le mutande, le sciarpe.
#96 Nomit

Si, ma tieni presente che hanno concesso alle regioni di emanare norme più restrittive di quelle statali. Infatti nel Lazio, Campania ed altre l'obbligo è già partito da sabato scorso e non è previsto il caso di essere esentati quando si è soli in strada.
Se ho ben capito.
#99 Enterogermain -

Quote:

Si, ma tieni presente che hanno concesso alle regioni di emanare norme più restrittive di quelle statali

Le regioni avevano questa possibilità già prima, questo decreto conferma la possibilità di imporre le mascherine all'aperto, ma specifica "a eccezione dei
casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze
di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di
isolamento rispetto a persone non conviventi", quindi è migliorativo rispetto a prima, quando potevano imporre la maschera antigas anche se stavi da solo sul Passo del Chiurlo.

#98 Pandroid - sì, è il testo della Gazzetta Ufficiale
questo decreto e' in linea con i vari decreti e dpcm dei mesi scorsi - una serie sconclusionata di frasi, e aggettivi che hanno l'unico scopo di creare confusione.
da quest'ultimo decreto si evince che c'e un obbligo di avere sempre con se qualcosa:

dispositivi di protezione delle vie respiratorie

che nessuna sa bene cosa siano.

se sei in Abbruzzo e vai a farti una passeggiata da solo sul gran sasso, se qualcuno ti ferma devi dimostrare che hai con te un dispositivo di protezione delle vie respiratorie (magari tirandoti su la maglia fino al naso potrebbe anche andare bene)

Quote:

#57 SAM
Ad oggi ha ragione da vendere Zangrillo

Assolutamente vero: quella di queste ultime settimane è una nuova campagna terroristica giocata sull'uso abnorme dei tamponi.
Ho già postato una coppia di grafici per dimostrare la assoluta mancanza di correlazione attualmente tra il numero di tamponi (pseudo) positivi e i reali effetti a livello clinico. Forse un grafico unico può essere ancora più chiaro. Ma possibile che non ci sia uno, dico un giornalista degno di questo nome che non trovi il coraggio di mandare in onda o in stampa un grafico del genere e iniziare a porsi qualche domanda?
L'avvocato Polacco ha chiarito che l'obbligo è già in vigore, ma restano valide le altre considerazioni.
PCR TEST: ecco il motivo del perchè risultano SEMPRE POSITIVI ovvero 80% e oltre.

Ho fatto una ricerca nel database NCBI, i links sono in calce e ho trovato l'informazione che spiega la causa dei falsi positivi dei tamponi: una delle sequenze di primer dell'OMS nel test PCR per SARS-CoV-2 si trova in tutto il DNA umano!

La sequenza “CTCCCTTTGTTGTGTGTTGT " è una sequenza di primer di 18 caratteri trovata nel documento del protocollo di test del coronavirus PCR DELL'OMS. Le sequenze di primer sono ciò che viene amplificato dal processo PCR al fine di essere rilevato e designato un risultato del test “positivo”.

Per pura coincidenza questa identica sequenza di 18 caratteri si trova anche sul cromosoma 8 dell'Homo sapiens.

Pertanto questo significa che i kit di test dell'OMS dovrebbero trovare un risultato positivo in tutti gli esseri umani. Tutto chiaro?

NCBI NIH GOV (evidenzia sequenza nucleotidi): ncbi.nlm.nih.gov/.../...

WHO SARS-COV-2 PCT TEST: who.int/.../...

CROMOSOMA HOMO SAPIENS: ncbi.nlm.nih.gov/.../...

Oltre ai documenti PCR ho trovato anche quando i MEDICAL TEST KIT per Coronavirus sono stati inviati alle diverse nazioni ANNO 2017/2018/2019,inoltre è specificato quanto cito testualmente: I dati qui tracciano i dispositivi medici precedentemente esistenti che ora sono classificati dall'Organizzazione Mondiale delle Dogane come critici per affrontare il COVID-19

Fate attenzione ai termini usati, dice classificati e non reingenierizzati/modificati/migliorati/aggiornati secondo standard medico-scientifici o simili per ricercare RNA SARS-COV-2 e quindi, identificare in modo inoppugnabile la presenza di tale virus che causa la malattia covid-19. Semplicemnte classificati nemmeno riclassificati che potrebbe dare ad intendere, a voler essere buoni e dando il ragionevole dubbio di una sorta di modifica teorica.

Ecco i links che mostrano l'anno della spedizione, a chi è stato inviato e quanto è stato pagato:

wits.worldbank.org/.../300215

wits.worldbank.org/.../300215

wits.worldbank.org/.../300215

wits.worldbank.org/.../300215
wits.worldbank.org/.../...

Pertanto la domanda che mi pongo e condivido è questa:

Come è possibile semplicemente CLASSIFICARE dei Kit medici creati per rilevare altri virus prima della comparsa del SARS-COV-2 e poi usare gli stessi kit per rilevare un virus per cui non sono stati progettati??

Faccio presente che prima del 2017 non ci sono spedizioni di PCR, questo ha a che fare con le simulazioni Crimson Contagion ed Event 201?

Ora vi chiedo questa è scienza o scientismo?
bluewin.ch/.../...

Anche nel Canton Ticino fanno a gara per chi spara più grosse.
linea72, qual è la fonte del tuo grafico?
questo articolo è del 6 ottobre, e allora in molti abbiamo dato a Fusaro del coglione, ma alla fine aveva ragione lui.