Il discorso del dottore inglese viene interpretato ufficialmente come "gli anziani, che sono la categoria a cui è destinato il vaccino per l'influenza, sono suscettibili alla covid".
Forse bisognerebbe smettere di parlare di "epidemia di covid" e riferirsi a quanto successo in marzo come a "numerosi casi di reazioni avverse alle troppe vaccinazioni".
Convido il commento di #3 Pandroid, ma con un appunto: da quando il tampone e' diventato cosi' efficace nell'individuare gli effettivi ammalati di covid?
Dai dati piu' volte richiamati anche sul sito (sorry ma e' tardi, non me la sento di cercare i link o le slide di Sertes) i tamponi sono risultati totalmente inefficaci e inaffidabili, come lo stesso Mullins (l'inventore) aveva previsto, invitando a non usarli MAI come metodo diagnostico
Massimo straordinario come sempre. I giornalisti imbarazzanti non sono una novita' ma mai come ora respiro aria di regime e penso ai regimi del passato, ai giornalisti che li sostenevano e alla gente che li considerava entrambi normali. Che tristezza. Leggete questo, sembra incredibile: www.maurizioblondet.it/.../
Parenzo fa schifo da sempre, un evidente venduto..... comunque mi associo al commento di ahmbar "i tamponi sono risultati totalmente inefficaci e inaffidabili, come lo stesso Mullins (l'inventore) aveva previsto, invitando a non usarli MAI come metodo diagnostico"
ALERT. Non sono banali queste ripetute sparate di Parenzo; anche il prof. Galli del Sacco di Milano et al. insistono sulla falsariga della vaccinazione antinfluenzale obbligatoria, adducendo come giustificazione, per quanto assurda, il bla bla bla della possibilità di poter discriminare i casi Covid dai casi di normale influenza. Ma perché si batte sempre su questo tasto stonatissimo dell'obbligatorietà? La risposta mi pare ovvia, anche se estremamente inquietante: facendo l'antinfluenzale, l'influenza o la para-influenza (con complicanze respiratorie anche gravi) te la becchi lo stesso, e proprio queste complicanze e/o interferenze virali (che stagionalmente credo possano riguardare anche il 70% della popolazione) fanno sì che possa essere dichiarata la seconda ma molto più grave ondata pandemica, e questa volta però anche con l'obbligatorietà della vaccinazione Covid. Sarebbe il caos. A causa dello stato di emergenza verrebbero decretate perciò misure molto più restrittive e letali. Qualsiasi sistema sanitario, sotto il peso dell'immenso numero di casi, ora discriminati chiaramente (?) in Covid, collasserebbe, come ha profetizzato non a caso proprio Bill Gates... Quindi, è più che prevedibile che si insisterà sempre più su questo tasto stonato, finché la balla enorme della diagnostica differenziata sarà accettata come vera dalla maggioranza amorfa e acritica. La direzione è ormai determinata: vaccinazione obbligatoria per tutti: antinfluenzale + vaccinazione Covid = sterminio di massa. Ha ragione Greg quando dice di prestare attenzione a quello che comunica Bill Gates, poiché puntualmente si avvererà: i tanti morti causati dalla seconda più grave ondata pandemica saranno provocati dal collasso del sistema sanitario. Quindi, si cercherà di aumentare, con l'obbligo e/o la propaganda, le somministrazioni dell'antinfluenzale a quante più persone possibili. La vaccinazione Covid verrà imposta come ovvia conseguenza: per la tutela della salute pubblica.
Bravo Mazzucco, come al solito...però: ti rivolgi bonariamente all'eletto Parenzo il quale appartiene a quel mondo, eletto anche lui, il quale ha un interesse primordiale a distruggere la salute di quelli che non appartengono al suddetto mondo, da sempre. Parenzo sa perfettamente quello che vorresti insegnargli e non gliene frega un bel mazzo.
Si però dare credito a quel personaggio..... Parenzo non dovrebbe nemmeno comparire su una qualsiasi televisione. Andate a vedere le discussioni che ha avuto con Fusaro.... Parenzo è la bocca del potere, mantenuto dai cosiddetti “padroni” e lo mostra chiaramente. È la nuova feccia. P.S. Comunque Max sul finale gli hai piazzato due bei ganci con la storia delle cause, uno a Parenzo e uno al programma.
AHMBAR: Sono convinto anch'io che i tamponi siano una buffonata. Ma io ho usato a "loro" logica: se i tamponi sono così efficaci da terrorizzarci tutti i giorni con i numeri dei contagiati, serviranno bene anche quando il bambino tossisce, no?
Non possono usarli solo per terrorizzare la popolazione, ma non per diagnosticare un covid nel bambino.
Grande! Decisamente un ottimo buongiorno. Massimo, ammiro la tua enorme capacità di mantenere calma e chiarezza. Un saluto a tutti: vi seguo da tempo, ma è il mio primo post.
La famosa tv spazzatura che tanto piace a gran parte dei nostri connazionali,una tv spazzatura che viene da lontano,precisamente dai primi anni 80 del secolo scorso, quando gente come la carra' e la bonaccorti venivano dirette dal "genio" buono per tutte le stagioni di michele guardi',senza dimenticare alberto castagna,giornalista apripista di quei collaborazionisti/mezzadri pennivendoli sempre piu' specializzati nella televendita al miglior offerente,gente cosi' al confronto fa' sembrare Pippo Baudo un gigante. Parenzo non e' il primo ne' purtroppo sara' l'ultimo di una genìa di giornalettisti . Esemplare anche la sua comunicazione non verbale i suoi ammiccamenti che neanche prova a nascondere ma in comune accordo col regista li fissa in primo piano in complicita' con l'ospite di turno, senza contraddittorio ma cantandosela e suonandosela da solo. Pensare che ancora c'e' chi chiama dittatura le tv degli altri,(Lukashenko docet), da noi e' stata la rai con i soldi pubblici ad inaugurare la tv "nazionalpopolare spazzatura". P.S. Andando a guardare le origini di parenzo non mi stupisce che sia quello che e', un altro esponente di spicco della merddle class.
E purtroppo ci saranno un sacco di persone che gli crederanno... qualche giorno fa c'è stata una breve discussione tra amici di una certa età e tra loro c'era una dottoressa in pensione (biologa).. come ho espresso una piccola parte delle mie idee si sono tutti scandalizzati e mi hanno dato del no vax.. E sono tutte persone buone, gentili ed altruiste, che non farebbero mai male neanche ad una mosca, ma oramai manipolate dal mainstream e serratamente ferme sul buon operato del governo e le misure adottate.. Mi son cadute le braccia e capivo che non volevano mimimamente sentire altro di quello che avevo da dire.. Che tristezza..
Giusto criticare certe cose... ma Massimo, a volte la tua ingenuità mi spiazza!
La rete lo ha chiamato APPOSTA per dire quelle puttanate, a poco serve una sweet o una shit storm ... tu je scrivi la letterina, bigpharma intanto gli ingrassa il conto in banca ... a chi daranno retta?
GILGAMESH: A me sinceramente spiazza la tua. Secondo te io un video come questo lo faccio per Parenzo?
Oppure ho solo colto la scusa, perchè in realtà voglio evitare che arrivi il vaccino obbligatorio per tutti? Il vero messaggio è l'imbecillità di Parenzo, oppure l'interferenza virale?
Vista la sua "ferrea convinzione" io spero che Parenzo voglia dare l'esempio e si metta in prima fila alla ASL per farsi inoculare il vaccino che propaganda. Ma non credo succederà mai anzi, visto il personaggio, con le sue conoscenze troverà sicuramente il modo di svicolare (o farsi fotografare sorridente con una siringa senz'ago vuota appoggiata sul braccio).
Ad ogni modo, come ha già evidenziato #14 starburst3, la sua comunicazione non verbale, con i suoi sorrisetti quando insiste sulla vaccinazione obbligatoria, sono un chiaro segnale che lui sa perfettamente che non crede nemmeno lui a quello che dice e che anzi, ci sta prendendo bellamente per il sedere.
Scrivo per informarvi e informarmi: vi informo che darò retta a parenzo e vaccinerò mio figlio , ma se succede qualcosa a mio figlio dopo il vaccino vi citerò per danni perchè parenzo ha detto su La7 (rete nazionale) che il vaccino protegge e che dobbiamo farlo obbligatoriamente, e mi ha convinto, ho conservato la registrazione. Secondariamente ,per informarmi, mi chiedo quale sia la preparazione scientifica di Parenzo in merito ai vaccini ,dove ha conseguito la laurea in medicina con conseguente specializzazione in microbiologia ? oppure dove ha conseguito la laurea in scienze biologiche?. Non capisco, in primis, cosa spinge parenzo a incentivare la vaccinazione , tornaconto personale? penso di no, penso si tratti di superficialità mista a tanta ignoranza in materia. Non capisco, secondariamente, perchè non affiancate un altro a Telese, che non è che eccella tanto rispetto a parenzo ma ha meno faccia tosta, ed è meno antipatico,al limite lasciate Telese da solo. Ogni minuto che parenzo appare sullo schermo scendete sempre più in basso. Se proprio siete costretti a tenervelo spiegategli almeno di parlare di cose che conosce e di cui ha studiato , se conosce qualcosa o ha studiato qualcosa, da quello che vedo e sento, stento a capire il suo background culturale. Le informazioni sulla salute vanno date nei contesti giusti e con contraddittorio. Deve essere la persona informata a dare il suo consenso alle cure( art 32 della costituzione)senza nessuno che inneggi alla obbligatorietà vaccinale dal pulpito di La7. Buona giornata spero in un giorno di La7 senza quella faccia di parenzo Cinquegrana Alfonso
PS. : parenzo è volutamente scritto in minuscolo
questa è la mail che ho inviato a La7 buona giornata a tutti
#16 Ghilgamesh 2020-08-27 08:20 Mi associo alla risposta di Massimo, Ghilga, stai guardando il dito e non la luna
#12 redazione 2020-08-27 07:19 Se accettiamo supinamente questa truffa dei tamponi, che possono dare risultati positivi per una miriade di infezioni, non ne usciremo piu' davvero
A me è sembrato che invitassi la gente a scrivere alla rete di togliere un cialtrone come Parenzo ... come qualla mandata da Sertes o da altri, tipo Alfonso... che non mi sembra abbia MAI nominato l'interferenza vaccinale, quindi secondo te, che messaggio è passato?
E scusa se ho una vita e ci ho messo un pò di più di 30 secondi per rispondere ^__^
Oltre che a scrivere una e-mail alla redazione di LA7, secondo me sarebbe il caso di mettere in C.c. quanti più giornali possibile. Meglio ancora se, sulla falsa riga di Rinascimento Italia, si preparasse un modulo impostato da un legale di una diffida, scaricabile gratuitamente da qualche sito da inviare a LA7.
E' palese, come dice Ghilga, che LA7 non aprirà nemmeno le e-mail anzi, imposterà un algoritmo che cancellerà automaticamente tutte le e-mail di questo tipo. Il messaggio di Massimo è rivolto al pubblico non a quel cialtrone di Parenzo o a LA7. (Massimo si poteva risparmiare lo sbattimento di montare un video con una telefonata).
Tuttavia se si rende noto a tanti delle diffide diventerà difficile ignorarle, e pure i giornalai non potranno fare finta di niente, così come è successo per le diffide ai presidi scolastici.
Basterebbe fare una analisi del sangue a questo conduttore. Dagli occhi che ha sembra un grosso consumatore di cocaina. Ed anche il suo comportamento e linguaggio del corpo ne conferma il sospetto..
Grande Massimo! L'ultima chicca sulla possibile denuncia della mamma incazzata è un tarlo nel cervello di Cairo (tranquilli, nessun algoritmo,le email le leggono e i video arrivano)
Attenzione, Parenzo è uno che ha la denuncia facile
Io credo che il vaccino anti influenzale farà ammalare molta gente e ciò porterà ad un rinnovo dello stato di emergenza. Hanno bisogno di ammalati nuovi.
Par-Enzo (sembra proprio lui...) si è dimostrato un provvido sprovveduto, dati (riportati da Massimo) alla mano. E' con gente così servile e indotta che la ministra Azz-olina (gran donna, mi consenta... ) va a nozze, previo invito.
Altrettanto ridicolo, a mio parere, si dimostra come conduttore di trasmissioni, alcune delle quali improntate al "giallo", proponendosi come un novello Raymond Burr, non cavando mai, ovviamente, un ragnetto dal buco. Epocale poi lo sfogo di Feltri che lo annichilisce definendolo un Topo Gigio...
Sanno benissimo sia dell'interferenza virale, sia della non efficacia del vaccino anti influenzale. E ti dirò di più, non consiglieranno nemmeno a chi si sottoporrà al vaccino di restare in quarantena, come suggerito dal protocollo di vaccinazione corretto.
Squallido, personaggio squallido, inguardabile, inascoltabile, non ce l'ho fatta a visionare tutto il filmato nonostante i commenti di Massimo stemperassero la farsa messa su da questo subdolo personaggio. E' un pessimo venditore, come rappresentante non batterebbe un chiodo, qualche chances forse nel porta a porta ma poca roba, i vù cumprà al suo confronto sono dei maestri.
E' così spudoratamente di parte che se anche fossi propenso alla vaccinazione mi farebbe passare la voglia.
Si, in effetti credere veramente che Massimo faccia video contro Polidoro, Angela o Parenzo per iniziare una diatriba con loro è un po’ da ingenuotti. In questi contesti polemici l’interlocutore è solo un megafono sfruttato per rivolgersi direttamente al pubblico con un proprio monologo prearchitettato.
Parenzo è un "morlock", i morlocks hanno altre finalità. Vi siete messi in testa di persuadere un morlock con dei ragionamenti? Ho dei seri dubbi sulla vostra salute mentale.
#30 Andrea_1970 Riflessione più che giusta, gli interessi in gioco sono immensi. Ma dico io, possibile che a chi si sottopone di propria volontà alla vaccinazione non gli venga voglia di leggersi il bugiardino, oppure si domandi come mai deve firmare il consenso informato che ovviamente non legge, bah, sono strani questi vaccinandi.
Credo che il vaccino sia uno dei pochissimi presidi medici, comunemente accessibili agli utenti, del quale non si consiglia di "leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso" ... "può generare anche effetti collaterali indesiderati"...
Aaaahhh!... in-colti in flagranza di reato! eh eh eh! Mullins?...
Come mai questa "n" pazzerellona in esubero?
Il signore in questione è Mullis, che io sappia, ecchecaso!... Per la precisione da Wikinedia, cioè ...pedia, sappiamo che Kary Banks Mullis "ha ricevuto il premio Nobel per lo sviluppo della tecnica della reazione a catena della polimerasi (Polymerase Chain Reaction o PCR)". Da quello che si legge sulla wiki italiana e inglese, mullis ne è propriamente considerato l'inventore, anche se il processo in questione fu "già descritto da Kjell Kleppe e da Har Gobind Khorana, Nobel nel 1968". Kary Mullis di fatto ha apportato dei fondamentali miglioramenti che "hanno reso la PCR una tecnica fondamentale in biochimica e nella biologia molecolare, con innumerevoli applicazioni in campo medico, agricolo, e investigativo".
Anch'io da incolto s-qualificato, presumo perciò che il tampone e la RT-PCR siano due cose diverse/separate anche se connesse fra loro: il tampone serve per il prelievo e la PCR per l'amplificazione e il rilevamento della sequenza genica. Dunque, precisamente, se non vado errato: 1. Mullis non ha inventato il tampone 2. Mullis non ha nemmeno inventato la RT-PCR, anche se ne è considerato di fatto l'inventore (evidentemente per i suoi importantissimi decisivi miglioramenti apportati).
A Bergamo erano supervaccinati e ciononostante sono morti a carrettate. Parenzo ho imparato a conoscerlo alla zanzara di cruciani, un guastatore dem professionista, insopportabile.. Ogni volta che c'è un intervento interessante direttamente dal basso, interviene provocatoriamente con insulti e senza motivo per impedire l'espressione del pensiero della persona in questione.
Ho smesso di seguire la trasmissione radio per quello.
Uno squadrista, perdipiu' ebreo, fazioso e ipocrita al servizio dell'elite globalista, ecc. Col culo parato, si capisce..
Giusto per la precisione e avendo letto il suo libro e quasi tutti gli interventi di quando era in vita, Mullis criticò il test per l'HIV fatto usando la pcr, perchè un virus letale NON dovresti moltiplicarlo migliaia di volte per riuscire a trovarlo. E perchè al tempo manco avevano il genoma dell'hiv, quindi non si capisce cosa cazzo trovassero ...
Qanon non è altro che una gigantesca operazione di Psy-Ops. Ed i "boccaloni" abboccano...
Per quanto riguarda Parenzo...mah...diciamo che ci piace vincere facile con questi personaggi. Anche se in verità a vincere è lui, mica noi...per carità un plauso a Massimo per i vari video realizzati "contro" Polidoro, Attivissimo, Purgatori ecc. Ma faccio una semplice domanda: è cambiato qualcosa?
#44 ZORG Vi riferite alla teoria della montagna di...?
Sono lieto che recentemente, scavando, abbiate trovato un filone d'oro in quella montagna, fatica improba, devo ammetterlo. Abbiate pietà della mia salute! Mi fanno male le reni per le risate
Clin Exp Immunol. 2019 May; 196(2): 205–214. Published online 2019 Apr 8. doi: 10.1111/cei.13285 PMCID: PMC6468177 PMID: 30963541 Mucosal vaccines and technology mi hanno anche insultato per questo www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6468177/
spettacolare, come sempre, ma la chiusura lo è ancora di più. Per colpire Parenzo, dai consigli a La7 per cautelarsi dai danni che questo personaggio gli può causare... Furbo, arguto, sottile...
Parenzo e un paraculo del Sistema come il suo amichetto a fianco, li mettono apposta. chiamarli poi Giornalisti mi sembra esagerato e offensivo verso i veri Giornalisti. credo poi che la sette sia a favore di quello che dicono.
Gli hanno detto di promuovere l'obbligatorietà dei vaccini e lui è partito a testa bassa. Lui, la strategia della rana bollita, non la conosce proprio.
E l'esempio più calzante di prostituzione giornalistica.
Io penso che i principali responsabili del negazionismo siano i media che non si occupano della grave crisi economica. Purtroppo la medicina ha perso la sua credibilità con messaggi poco chiari e contraddittori. Ricordiamoci che sono gli stessi che volevano convincerci che il cancro non è più un male incurabile. Adesso pretendono di passare dall'approccio "a chi capita capita" di prima del covid alla prevenzione totale con qualunque provvedimento gli passi per la testa. E mi raccomando il vaccino, eh...
Oona, sono contenta di essere quel genere di boccalona! molto meglio di tanti altri boccaloni pure nocivi, almeno noi abbiamo una speranza...gli altri sono senza... specie quando seguono Igienista mentale che avrebbe bisogno di cure particolari
#38 carlog Erano le 2 di notte, potresti essere un po' piu' clemente con certe sviste Comunque mi prendo le...tamponate e me le porto a casa, dovrei evitare i commenti senza link (che mi avrebbero svelato l'errore)
E grazie per le info extra, saro' piu' preciso quando seviziero' i mascherati che salgono sul mio taxi
Il Premiolino è uno fra i più antichi[1][2] e importanti[3] premi giornalistici italiani. Viene assegnato annualmente a sei giornalisti della carta stampata e della televisione come premio alla carriera e per il loro contributo nel campo della libertà di stampa. it.m.wikipedia.org/wiki/Premiolino
Ma chi c'era nella commissione? Wanna Marchi, Stefania Nobile e il mago Do Nascimiento???
Bella Thorne, la star dei bambini: Alla Disney sono stata violentata dai 6 ai 14 anni. Il problema della pedofilia nelle élites, quali azioni intraprendere?
" I fatti: La famosa attrice Bella Thorne, che fin da bambina ha lavorato come attrice , ha parlato delle sue esperienze, in particolare alla Disney, in un’intervista del 2019 in cui ha affermato di essere stata costantemente abusata sessualmente dai 6 ai 14 anni.
Riflettere su: Come può questo tipo di attività sostenersi quando così tanti esempi sono diventati di dominio pubblico. Quanto sono potenti le persone in cima all’industria cinematografica / musicale? Cosa controllano? In che modo sono al di sopra della legge?"
Per rimanere in tema "giornalisti"..Piero Angela è in fase di decomposizione ma ieri era ancora li a pontificare dalla sua scrivania di SuperQuark...è pure riuscito a fare propaganda pro tav usando un quadro del 300 in cui si parlava del commercio Italia-Francia attraverso le Alpi. Mi dispiace solo che pure Barbero si sia prestato a questo schifo, ma credo che in Rai non ti puoi muovere se non ti inchini agli Angela
Tra l altro sembra uguale a uno dei Rotchilds..chissa magari è imparentato
#41 Ghilgamesh Ma perché oggi uno è capace di capire cosa cazzo trovino?...
Ad ogni modo, restano in bilico delle domande inevase: 1. La RT-PCR riesce solo ad individuare una determinata sequenza genica (e dunque fornire esito positivo o negativo) o anche a determinarne la carica virale (che è poi quella che conta per diagnosticare la malattia)? E cosa altrettanto, se non più importante... 2. La sequenza genica rilevata appartiene solo a un tipo di virus "indagato", o a una diversità più o meno estesa di virus, batteri e RNA/DNA umano?
Da quanto dichiarato da eminenti studiosi, una stessa sequenza genica rilevata può appartenere ad acidi nucleici di svariati micro- e macro- organismi, tra cui anche l'uomo.
In che modo e direzione bisogna considerare il rapporto di causa/effetto fra virus e malattia? Se fossi un miliardario metterei in palio un milione di euro da devolvere a chi dimostri in modo inequivocabile che un virus attacca la cellula per replicarsi. Sono certo che nessuno ne sarà capace. Quello che ho finora capito è che non vi è un'osservazione diretta del fenomeno di "effrazione" virale addotto, ma si tratta semplicemente di una deduzione arbitraria. Di una teoria dunque! Non vi è la "testimonianza oculare" del fenomeno, evidentemente a causa delle apparecchiature oggi disponibili che non sono in grado di rilevarlo. Ci sono difficolta anche solo a isolare/fotografare un virus, figuriamoci! In conclusione, in mancanza di un'osservazione diretta di un presunto fenomeno, e facile capire come possano sorgere più di una teoria al riguardo: A. La medicina ufficiale stabilisce univocamente che il virus attacca la cellula per replicarsi B. Il punto di vista diciamo della medicina alternativa vuole che il virus sia una conseguenza dell'infiammazione o malattia, e quindi sia dovuto più che altro a un degrado cellulare e frammentazione degli acidi nucleici, i cui frammenti costituiranno virioni ed esosomi.
E, comunque, sia che si voglia considerare il virus agente agressivo, sia che lo si voglia considerare prodotto di degrado cellulare, buona parte di medici e scienziati dichiarano che senza uno stato pre-esistente tossico dell'organismo il virus non può agire e/o aumentare la sua carica virale. Uno stato tossico dell'organismo può essere conseguito in vari modi (cattiva alimentazione e stile di vita, ambiente malsano, inquinamento, ecc.), e, ora più che mai, anche dall'uso ormai abnorme di vaccinazioni e farmaci.
#44 ZORG Troviamo inoltre un curioso raffronto fra i Banian dell'India, i cui proseliti venivano costretti dal Brahamano a mangiare sterco di vacca per sei mesi, e lo sterco di vacca che il Signore ordinò a Ezechiele di mescolare ai propri alimenti.
Quando acume fabbrica pane quotidiano partorisce innato illibato giornalismo. Invisibile bile nel risvolto, questa è una notizia riservata. Ciao Terra.
#49 elnleun Già ne avevo sentore... Adesso è chiaro, almeno in parte, il perché del passaggio dal sempice prelievo di saliva a questa nuova pratica profanante le cavità nasali per una profondità di 13 cm.
#59 nib 2020-08-27 13:22 Secondo il mio punto di vista sono alla frutta. Con tutte le centinaia di giornalai appecorati e lustraculi, potevano trovare qualcuno con una dialettica migliore. Perfino Patti saprebbe parlare meglio.
L'arma più potente che hanno a disposizione sono gli stupidi, le persone che non ci arrivano. Sono tanti e hanno dalla loro l'ignoranza, che vince quasi sempre, ti rende invincibile.
È la museruola di cruciani, il suo guinzaglio, sta lì apposta x disinnescarlo e sabotarlo.. E c riesce benissimo. Penso che qualcuno negli ultimi tempi abbia fatto pressioni a cruciani x accettare le interferenze di Parenzo..
All'inizio la trasmissione aveva mordente, adesso gira a vuoto.
A proposito di giornalismo. Ero un appassionato lettore di Sputnik Italia fino a poche settimane addietro. Ormai anche li campeggia in anteprima il bollettino covid tipo estrazione del lotto e gli articoli sembrano copia incolla di repubblica o corriere o peggio la stampa, fino a 4-5 mesi prima non era così. Ho confrontato le edizioni di Sputnik edite in altre nazioni e non sono assolutamente paragonabili a quelle italiane. Qualcuno sa dirmi cosa è cambiato nella redazione di Sputnik, se magari è stata venduta a qualche testa mainstream nazionale?
#65 carlog Ottime deduzioni e sacrosante domande che andrebbero girate ai pochi medici non allineati al mainstream, affinchè possano far luce sulla vaccata dei test.
Una volta lessi che gli influencers (parenzo, gli angela ecc.) non esisterebbero senza i deficienters, mi è sembrato il caso di ricordarlo dopo gli interventi del personaggio oggetto del thread!
Ed ora vi racconterò quanti mi fu detto da una conoscente durante il periodo del lockdown, la sua confidenza la tenni per me senza postarla vuoi perché il forum era in subbuglio e dunque sarebbe stato come gettare benzina sul fuoco, vuoi perché non riuscii a capire il significato di quella affermazione, mi è tornata in mente ieri perché rividi la persona che con me la condivise. Costei ha la sorella che lavora come infermiera in un noto ospedale del capoluogo dove abito; ai primi di Aprile preoccupata per sua madre ma anche per se stessa circa i rischi di contrarre il covid, chiese al primario del suo reparto quali precauzioni impiegare, lui si ricordava che la madre dell'infermiera accudiva degli animali (capre e pecore), le disse che dunque aveva già sviluppato gli anticorpi contro il covid e le consigliò di chiudersi lei stessa per un paio di ore dentro la stalla per ottenere il medesimo risultato. Dopo aver letto ciò capirete il motivo per cui non riportai a suo tempo questa affermazione, ha tutta l'aria di una presa in giro da parte del primario, però mi domando e se in questa affermazione ci fosse della verità, questa dove sta?
Elneuln e Carlog non è proprio esattamente così....
"Sta girando da un po’ di tempo un post secondo il quale il tampone naso-faringeo per il Sars Cov-2 è in grado di perforare la BEE, la Barriera emato-encefalica. Diciamo fin da subito che si tratta di una sciocchezza enorme perché NON è possibile arrivare fino alla BEE: con il bastoncino si può arrivare fino alla parte superiore delle vie respiratorie. Andando in profondità si può danneggiare la lamina cribrosa dell’etmoide: un osso particolare e forellato dove ci sono dei vasi molto importanti. Questo osso funge da "stufa" per l’aria che entra che deve essere riscaldata anche grazie alle vie nasali superiori con i peli....."
#69 carlog si anche a me da subito quando ho visto come spingono in alto e girano, vaccini a parte c'è qualcosa sotto anche con la mappatura dna peonia si l'ho letto anche io,da subito, barriera emato encefalica a parte o altri danni "fisici" come modo di testare, hanno sicuramente potere di prendere molto altro con quel tampone, e stai dicendo è solo per il semplice virus? e stiamo parlando di vaccini via naso, lasciando da parte anche quello.. il DNA lo vogliamo ignorare perchè?
peonia mi sembra che supporti le teorie del QFS quantum financial system, con cosa credi si abbia accesso al conto personale, all'account? con il DNA, o se oltre a quello, cercassero dei gruppi sanguini specifici tipo lo 0 o RH- o la via più diretta e specifica per intervenire su ogni individuo tutto supportato dal 5/6/7G oltre a iot e rinnovamento totale con i nuovi materiali smart o lampade/ine led ... chi più ne ha ne metta
questo non te lo ricordi La sequenza-primer del test PCR per il coronavirus dell'OMS si trova in tutto il DNA umano? www.facebook.com/.../3582257438452449 c'è il video linkato e anche su liberopensiero con i sottotitoli
#65 carlog scrive: Se fossi un miliardario metterei in palio un milione di euro da devolvere a chi dimostri in modo inequivocabile che un virus attacca la cellula per replicarsi. Sono certo che nessuno ne sarà capace.
Hanno già offerto denaro sia per dimostrare l'isolamento dell'hiv (anni fa Lanka, Miclavez ed altri, come ha ricordato anche attualmente Miclavez) sia per l'isolamento del virus del morbillo - Lanka ha offerto 100.000 euro - ma nessuno ha presentato prove scientifiche
In realtà, non è proprio così: il tampone, se malfatto, può procurare lesioni al cervello eccome: l'ISS aveva pubblicato una guida errata, poi modificata dopo 10 giorni. Cito testualmente dall'articolo sotto riportato le parole di Gaetano Libra, otorino laringoiatra dell’Ospedale Maggiore di Bologna: Inoltre in questo modo c'è il serio rischio di lesioni al cervello e al bulbo olftattivo
PS: ho avuto conferme di prima mano da conoscente medico al riguardo e conferma la pericolosità del tampone, se mal eseguito, con possibili esiti gravissimi
Ormai viviamo in un mondo in cui persone come Renzi, Parenzo, Burioni, Conte, Di Mario,... si sentono intoccabili, anzi si sono resi conto che più agiscono male e più fanno soldi e carriera.
Probabilmente hanno ragione perché al momento nulla fa presumere un cambio del regime che servono e che li compensa adeguatamente.
Coronavirus: Lopalco, dall'autunno vaccinare il più possibile per l'influenza Non previene Covid ma permette di identificare meglio i casi ansa.it/.../...
Massimo Mazzucco, chiaro e preciso, ottimo come sempre.
Guardando il video, mi è però rimasta sulla punta della lingua una considerazione: Massimo elenca tre motivi scientificamente validi per cui il messaggio di David Parenzo è una scemenza. Ma ce n'è un altro se vogliamo assai più semplice, che afferisce alla logica e alla pragmatica, e nemmeno necessita di conferme o prove scientifiche a sostegno.
Parenzo sostiene che, reso obbligatorio l' antinfluenzale per tutti i bimbi, alla comparsa dei sintomi non si farebbe confusione e si eviterebbe il panico. Ma questa è una sciocchezza già di per sé.
Basta figurarsi la situazione concreta: classe di bambini, uno inizia a starnutire o tossire, oppure risulta avere la febbre.
In che modo la certezza (peraltro del tutto illusoria come mostrano i dati) che NON sia influenza dovrebbe diminuire la confusione e - ancora più comicamente - impedire il panico? Ma al contrario, semmai lo aumenterebbe! Tutti infatti sarebbero subito certi che si tratti del letale covid.
Eppure, oltre all'influenza, possono esserci cento altri motivi per cui un bimbo tossisce, starnutisce o ha la febbre. Ma con l'illusione che il vaccino abbia "escluso" ogni altra causa, ad ogni colpo di tosse, starnuto o febbriciattola scatterebbe l'allarme antiatomico, con evacuazione di classi e scuole e asili, reclusioni e isolamenti variegati di adulti e piccini, panico generale tra genitori, insegnanti, presidi, bidelli, bambini e l'inevitabile sfilza di visite mediche infinite.
Per poi appurare, nella stragrande maggioranza se non nella totalità dei casi, dopo magari settimane di caos, terrore e profilassi del tutto inutili, che il colpo di tosse o lo starnuto o la febbre erano manifestazioni allergiche. O una semplice ipersensibilità. Una cazzo di nuvoletta di polvere! Ma con probabilità enormemente maggiore, una qualsiasi sindrome parainfluenzale, di quelle che accompagnano ogni stagione influenzale spargendosi in ceppi diversi ogni anno. Non identificabili, non vaccinabili, non prevedibili ma sempre, puntualmente e massicciamente presenti.
Già le vedo, le scuole chiuse una dopo l'altra per una terribile epidemia di raffreddore.
Faccio un appello al professor Mario Monti, che sicuramente ci avrà già pensato, la prima misura che io cercherei di adottare, è quella di spendere bene il denaro in misure che siano utili a mettere in correlazione lineare, e quindi cercare di far dialogare, l'ospedale con il territorio. Questo credo che sia valido in tutti i paesi europei". Mario Monti è stato nominato dall'Oms presidente di una Commissione europea per la salute e lo sviluppo sostenibile con l'obiettivo di "ripensare le priorità relative alle politiche da attuare alla luce della pandemia".
#88 nib prova qui, c'è il video con sottotitoli ita Bombshell_Evidence_that_COVID_RNA_Base_Pairs_are_Identical_HiQ_IT t.me/liberaespressione/4169?single
@45 Oona Non sono d'accordo, non sono battaglie facili e sono comunque essenziali. Qualcosa è cambiato? Probabilmente no ma in fin dei conti come diceva Guglielmo d'Orange, non occorre sperare per intraprendere né riuscire per perseverare.
Ieri sera ho voluto guardare In Onda, per vedere se coglievo qualche sfumatura. Ad un certo punto Parenzo ha tirato fuori il telefonino, per dire "io la app l'ho scaricata" quando è intervenuto Telese e gli ha detto: "Adesso perfavore non metterti a parlare del vaccino influenzale".
Era una battuta, ma intanto vuol dire che il messaggio in redazione è arrivato, bello chiaro.
In piccola misura, ma anche noi siamo in grado di influenzare il messaggio del mainstream.
Carica l'immagine che hai su questo sito postimages.org/ poi copia "link diretto". Nel messaggio che componi qui, clicca sull'icona immagine ed incolla il "link diretto".
#98 redazione Nel mio commento #32 avevo evidenziato il fatto che la sua partigineria pro vax era talmente spudorata ed aggiungo stucchevole, che se anche fossi stato propenso alla vaccinazione mi avrebbe fatto passare la voglia, il suo spudorato comportamento ha attirato l'attenzione dei piani più alti il che conferma quale pessimo piazzista egli sia!
Ho insultato Parenzo ma adesso faccio i complimenti a Telese perché non sono tutti uguali. Lui è intelligente purtroppo se vuole continuare a lavorare deve piegarsi al volere dei superiori però si capisce che ha un cervello ed anche un cuore ed una morale
#redazione Non avevo letto l’avviso del post 82. Sorry. Comunque sono felice di aver visto Parenzo silenziato da Telese . Anch’io ho inviato una bella mail.
Ora non ti aspetti una specie di ripicca da parte del gruppo mentaniano ? Open compreso.
#108 CharlieMike In casa mia non c'è antenna per la televisione, ne una televisione di fatto (ho pc e proiettore). Sono un giovane all'antica, mi piaccione le cose fisiche, e prediligo la qualità sopra la quantità.
Io pure ho spento il TV da anni. Al suo posto accendo il PC. Ho visto una puntata de "La Zanzara": era ospite Giulietto Chiesa. www.luogocomune.net/27-media/4254-la-solitudine Il comportamento di Parenzo è stato più che vergognoso: derideva e interrompeva Giulietto di continuo. Solo la flemma di Giulietto ha evitato che finisse in lite.
Massimo, sono sicuro che alla redazione della sette qualcosa gli è arrivato e sono anche sicuro che senza dubbio hanno letto il tuo articolo e i vari commenti.
La loro preoccupazione non’è certo per le critiche ma solo per evitare qualche denuncia, denuncia che non viene solo dall’argomento trattato qui, ma anche perché ne stanno parlando in tutto il mondo, solo i convessi non se ne rendono conto e danno fiato (non so perché) alla bocca senza mai essersi informati su tali tematiche.
"Le donne incinte che NON vengono vaccinate hanno bambini più sani di quelle che lo fanno, quindi perché continuiamo a somministrare loro vaccini antinfluenzali?" www.naturalnews.com/.../
PONZIOPILATO: Certo. Mi aspetto che Puente cerchi di smontare la questione dell'interferenza virale, perchè rischia di diventare un grosso ostacolo per le vaccinazioni di massa.
E allora a questo punto a lorsignori possiamo togliere ufficialmente la buonafede, se mai la avessero avuta. Adesso, signori, le ricerche le avete sotto il naso. Volete continuare ad ignorarle ? Complimenti a Massimo per il bel lavoro.
Fosse stato un USA forse si sarebbe contenuto, là, se un Pharma o un Network risulti colpevole di aver danneggiato la salute di un cittadino, un bravo avvocato può scucirti milioni di $.
Parenzo colpito e affondato. Il problema però è che gente come Mazzucco è esclusa dalla TV, mentre in TV ci vanno solo personaggi come Parenzo...e la gente si informa solo con la TV. Ma Parenzo, sec voi, dice queste cose perché è ignorante o perché è pagato (magari dalle solite Case Farmaceutiche)?
#115 Te lo dico senza leccare il culo, ma ti ho sempre visto almeno un passo avanti su tutti i tuoi contestatori che si sono succeduti negli anni . Le tue idee si possono condividere oppure no , ma il tuo metodo è veramente degno di ammirazione .
Bene , finita la parentesi ruffiana lol, aspettiamo Mr. Puente , anche se per come la vedo io , Il Dott. Parenzo non mollerà il colpo nemmeno lui.
non è esatto che la gente si informa solo alla tv, ho sentito che la spesa in pubblicità delle aziende su internet ha superato quella in tv e quella gente i soldi non li butta via, deve avere un ritorno. tutti ormai sanno che la tv non fa informazione ma propaganda e anche internet ha preso quella strada. per non dire dei giornali che quei pochi che li leggono si concentrano sulla cronaca nera e sportiva. gli editoriali degli opinionisti tipo panebianco galli della loggia scalfari etc li leggono solo loro stessi
Infatti hanno inventato la balla delle FAKE NEWS per screditare il WEB....la maggioranza della gente pensa che nel web ci siano prevalentemente FAKE NEWS...credimi! Quindi il fatto che la pubblicità si stia spostando nel web vuol dire poco....Internet lo usano soprattutto i giovani usando il cellulare ma lo fanno prevalentemente per caxxate, ossia per chattare, scaricare musica, videogames, vedere film porno etc...pochi lo fanno per informarsi in sostituzione della TV. Non conoscete ragazzi il meccanismo mediatico detto "Effetto di Interazione Parasociale".
Ke skifo Massimo sei troppo buono... Io è meglio che non gli scriva se no mi becco una querela...grrr... Ovviamente mi viene da pensare (ma potrei anche sbagliare e in tal caso la mia opinione sulle sue facoltà cognitive ne risentirebbe) che questo personaggio abbia ricevuto qualche favore in cambio di tutta questa propaganda. E' solo una mia supposizione, sto manifestando un mio pensiero da libero cittadino...ma se avessi il potere di farlo la manderei (cortesemente) a zappare la terra.
"Il mondo ormai si divide in due: da una parte chi accende solo la TV e crede a tutto quello che ascolta a reti unificate, come se si trattasse di una verità rivelata; dall'altra chi vuole andare a fondo dietro ad ogni singola questione, dietro ad ogni singola frase, perché sa che i numeri ognuno li interpreta a modo suo, e che spesso dietro a quello che sembra vero si nasconde una tale quantità di contraddizioni da rendere la versione ufficiale solo una convenzione, cui si crede o non si crede più per strategia di comunicazione o per interessi di parte, che per una reale evidenza dei cosiddetti fatti.
Silver Nervuti si è fatto molte delle domande che tutti dovremmo farci per non rischiare di sprecare la nostra vita inseguendo una grande illusione di massa, vittime della manipolazione dei padroni del discorso.
Non avendo apparecchi televisivi in casa da almeno 15 anni, oltre a risparmiarmi il furto di 80€ annuali nelle bollette, ho il gran privilegio di non sapere chi ca__o sia questo fastidioso gnometto. Esiste gente che lo ascolta?
#131 perdonami , ma Parenzo è un personaggio in primis radiofonico non televisivo.
Ho buttato la TV nel 2007 eppure conosco bene la sua figura di comico radiofonico: fa da spalla al programma trash di Cruciani "la zanzara" su radio 24 dove si parla di squirting, sesso anale , transex e bagasciame vario. Programma divertentissimo per chi ama il genere tanto per evadere un po' uscendo dal lavoro in coda sulla Milano Laghi.
Mi lascia perplesso che in TV il suo personaggio venga letto in chiave seria , ma come di dice : Sic transit gloria mundi.
Bravo Massimo ho scritto anch'io alla redazione, ho chiesto al direttore responsabile di cacciarlo dalla rete perche' l'Italia non ha bisogno di ulteriori presentatori cosi' faziosi ignoranti lecc.@@@@ culi,e pennivenoli ecc. ecc .perche' ne abbiamo gia troppi in rai!!!. Scusate ma come fa ad essere un giornalista ????? E' iscritto all'albo??? Non si puo' segnalarlo per quello che ha fatto? Magari lo radiano
...Roasted
Mail mandata e video condiviso, grazie Mazzucco. Grazie davvero, anche per questo spazio virtuale
Forse bisognerebbe smettere di parlare di "epidemia di covid" e riferirsi a quanto successo in marzo come a "numerosi casi di reazioni avverse alle troppe vaccinazioni".
Lui ed il suo socio della "zanzara" sono imbarazzanti: oltre ad essere spesso maleducati con l'ospite di turno, sono proprio poco informati...
L'unica arma da parte dell'ascoltatore/spettatore sarebbe di non ascoltarli/vederli: ma sappiamo benissimo che ciò è molto improbabile...
Come ho spesso detto in passato, la lotta è impari: troppo sbilanciate le squadre in campo per avere una partita equa...
da quando il tampone e' diventato cosi' efficace nell'individuare gli effettivi ammalati di covid?
Dai dati piu' volte richiamati anche sul sito (sorry ma e' tardi, non me la sento di cercare i link o le slide di Sertes) i tamponi sono risultati totalmente inefficaci e inaffidabili, come lo stesso Mullins (l'inventore) aveva previsto, invitando a non usarli MAI come metodo diagnostico
Leggete questo, sembra incredibile: www.maurizioblondet.it/.../
Non sono banali queste ripetute sparate di Parenzo; anche il prof. Galli del Sacco di Milano et al. insistono sulla falsariga della vaccinazione antinfluenzale obbligatoria, adducendo come giustificazione, per quanto assurda, il bla bla bla della possibilità di poter discriminare i casi Covid dai casi di normale influenza.
Ma perché si batte sempre su questo tasto stonatissimo dell'obbligatorietà? La risposta mi pare ovvia, anche se estremamente inquietante: facendo l'antinfluenzale, l'influenza o la para-influenza (con complicanze respiratorie anche gravi) te la becchi lo stesso, e proprio queste complicanze e/o interferenze virali (che stagionalmente credo possano riguardare anche il 70% della popolazione) fanno sì che possa essere dichiarata la seconda ma molto più grave ondata pandemica, e questa volta però anche con l'obbligatorietà della vaccinazione Covid. Sarebbe il caos. A causa dello stato di emergenza verrebbero decretate perciò misure molto più restrittive e letali.
Qualsiasi sistema sanitario, sotto il peso dell'immenso numero di casi, ora discriminati chiaramente (?) in Covid, collasserebbe, come ha profetizzato non a caso proprio Bill Gates...
Quindi, è più che prevedibile che si insisterà sempre più su questo tasto stonato, finché la balla enorme della diagnostica differenziata sarà accettata come vera dalla maggioranza amorfa e acritica.
La direzione è ormai determinata: vaccinazione obbligatoria per tutti: antinfluenzale + vaccinazione Covid = sterminio di massa.
Ha ragione Greg quando dice di prestare attenzione a quello che comunica Bill Gates, poiché puntualmente si avvererà: i tanti morti causati dalla seconda più grave ondata pandemica saranno provocati dal collasso del sistema sanitario.
Quindi, si cercherà di aumentare, con l'obbligo e/o la propaganda, le somministrazioni dell'antinfluenzale a quante più persone possibili. La vaccinazione Covid verrà imposta come ovvia conseguenza: per la tutela della salute pubblica.
#4 Nomit
Questo mi pare fondamentale.
È la nuova feccia.
P.S. Comunque Max sul finale gli hai piazzato due bei ganci con la storia delle cause, uno a Parenzo e uno al programma.
Non possono usarli solo per terrorizzare la popolazione, ma non per diagnosticare un covid nel bambino.
Decisamente un ottimo buongiorno.
Massimo, ammiro la tua enorme capacità di mantenere calma e chiarezza.
Un saluto a tutti: vi seguo da tempo, ma è il mio primo post.
Parenzo non e' il primo ne' purtroppo sara' l'ultimo di una genìa di giornalettisti . Esemplare anche la sua comunicazione non verbale i suoi ammiccamenti che neanche prova a nascondere ma in comune accordo col regista li fissa in primo piano in complicita' con l'ospite di turno, senza contraddittorio ma cantandosela e suonandosela da solo.
Pensare che ancora c'e' chi chiama dittatura le tv degli altri,(Lukashenko docet), da noi e' stata la rai con i soldi pubblici ad inaugurare la tv "nazionalpopolare spazzatura".
P.S. Andando a guardare le origini di parenzo non mi stupisce che sia quello che e', un altro esponente di spicco della merddle class.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Mi son cadute le braccia e capivo che non volevano mimimamente sentire altro di quello che avevo da dire..
Che tristezza..
La rete lo ha chiamato APPOSTA per dire quelle puttanate, a poco serve una sweet o una shit storm ... tu je scrivi la letterina, bigpharma intanto gli ingrassa il conto in banca ... a chi daranno retta?
Oppure ho solo colto la scusa, perchè in realtà voglio evitare che arrivi il vaccino obbligatorio per tutti? Il vero messaggio è l'imbecillità di Parenzo, oppure l'interferenza virale?
(Hai 30 secondi di tempo per rispondere )
Ottimo lavoro come sempre
Ma non credo succederà mai anzi, visto il personaggio, con le sue conoscenze troverà sicuramente il modo di svicolare (o farsi fotografare sorridente con una siringa senz'ago vuota appoggiata sul braccio).
Ad ogni modo, come ha già evidenziato #14 starburst3, la sua comunicazione non verbale, con i suoi sorrisetti quando insiste sulla vaccinazione obbligatoria, sono un chiaro segnale che lui sa perfettamente che non crede nemmeno lui a quello che dice e che anzi, ci sta prendendo bellamente per il sedere.
vi informo che darò retta a parenzo e vaccinerò mio figlio , ma se succede qualcosa a mio figlio dopo il vaccino vi citerò per danni perchè parenzo ha detto su La7 (rete nazionale) che il vaccino protegge e che dobbiamo farlo obbligatoriamente, e mi ha convinto, ho conservato la registrazione.
Secondariamente ,per informarmi, mi chiedo quale sia la preparazione scientifica di Parenzo in merito ai vaccini ,dove ha conseguito la laurea in medicina con conseguente specializzazione in microbiologia ? oppure dove ha conseguito la laurea in scienze biologiche?.
Non capisco, in primis, cosa spinge parenzo a incentivare la vaccinazione , tornaconto personale? penso di no, penso si tratti di superficialità mista a tanta ignoranza in materia.
Non capisco, secondariamente, perchè non affiancate un altro a Telese, che non è che eccella tanto rispetto a parenzo ma ha meno faccia tosta, ed è meno antipatico,al limite lasciate Telese da solo.
Ogni minuto che parenzo appare sullo schermo scendete sempre più in basso.
Se proprio siete costretti a tenervelo spiegategli almeno di parlare di cose che conosce e di cui ha studiato , se conosce qualcosa o ha studiato qualcosa, da quello che vedo e sento, stento a capire il suo background culturale.
Le informazioni sulla salute vanno date nei contesti giusti e con contraddittorio.
Deve essere la persona informata a dare il suo consenso alle cure( art 32 della costituzione)senza nessuno che inneggi alla obbligatorietà vaccinale dal pulpito di La7.
Buona giornata
spero in un giorno di La7 senza quella faccia di parenzo
Cinquegrana Alfonso
PS. : parenzo è volutamente scritto in minuscolo
questa è la mail che ho inviato a La7 buona giornata a tutti
Mi associo alla risposta di Massimo, Ghilga, stai guardando il dito e non la luna
#12 redazione 2020-08-27 07:19
Se accettiamo supinamente questa truffa dei tamponi, che possono dare risultati positivi per una miriade di infezioni, non ne usciremo piu' davvero
E scusa se ho una vita e ci ho messo un pò di più di 30 secondi per rispondere ^__^
Meglio ancora se, sulla falsa riga di Rinascimento Italia, si preparasse un modulo impostato da un legale di una diffida, scaricabile gratuitamente da qualche sito da inviare a LA7.
E' palese, come dice Ghilga, che LA7 non aprirà nemmeno le e-mail anzi, imposterà un algoritmo che cancellerà automaticamente tutte le e-mail di questo tipo.
Il messaggio di Massimo è rivolto al pubblico non a quel cialtrone di Parenzo o a LA7.
(Massimo si poteva risparmiare lo sbattimento di montare un video con una telefonata).
Tuttavia se si rende noto a tanti delle diffide diventerà difficile ignorarle, e pure i giornalai non potranno fare finta di niente, così come è successo per le diffide ai presidi scolastici.
Dagli occhi che ha sembra un grosso consumatore di cocaina. Ed anche il suo comportamento e linguaggio del corpo ne conferma il sospetto..
L'ultima chicca sulla possibile denuncia della mamma incazzata è un tarlo nel cervello di Cairo (tranquilli, nessun algoritmo,le email le leggono e i video arrivano)
Attenzione, Parenzo è uno che ha la denuncia facile
google "parenzo denuncia ascoltatori"
adnkronos.com/.../...
Altrettanto ridicolo, a mio parere, si dimostra come conduttore di trasmissioni, alcune delle quali improntate al "giallo", proponendosi come un novello Raymond Burr, non cavando mai, ovviamente, un ragnetto dal buco. Epocale poi lo sfogo di Feltri che lo annichilisce definendolo un Topo Gigio...
Mi hai letto nel pensiero.
Stavo per scrivere la stessa cosa.
Sanno benissimo sia dell'interferenza virale, sia della non efficacia del vaccino anti influenzale. E ti dirò di più, non consiglieranno nemmeno a chi si sottoporrà al vaccino di restare in quarantena, come suggerito dal protocollo di vaccinazione corretto.
E' un pessimo venditore, come rappresentante non batterebbe un chiodo, qualche chances forse nel porta a porta ma poca roba, i vù cumprà al suo confronto sono dei maestri.
E' così spudoratamente di parte che se anche fossi propenso alla vaccinazione mi farebbe passare la voglia.
Non spreco altre frasi e tempo, non se li merita.
In questi contesti polemici l’interlocutore è solo un megafono sfruttato per rivolgersi direttamente al pubblico con un proprio monologo prearchitettato.
inizia la divulgazione
i morlocks hanno altre finalità.
Vi siete messi in testa di persuadere un morlock con dei ragionamenti?
Ho dei seri dubbi sulla vostra salute mentale.
In fede...........................
Riflessione più che giusta, gli interessi in gioco sono immensi.
Ma dico io, possibile che a chi si sottopone di propria volontà alla vaccinazione non gli venga voglia di leggersi il bugiardino, oppure si domandi come mai deve firmare il consenso informato che ovviamente non legge, bah, sono strani questi vaccinandi.
Credo che il vaccino sia uno dei pochissimi presidi medici, comunemente accessibili agli utenti, del quale non si consiglia di "leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso" ... "può generare anche effetti collaterali indesiderati"...
#8 peonia
Aaaahhh!... in-colti in flagranza di reato! eh eh eh!
Mullins?...
Come mai questa "n" pazzerellona in esubero?
Il signore in questione è Mullis, che io sappia, ecchecaso!...
Per la precisione da Wikinedia, cioè ...pedia, sappiamo che Kary Banks Mullis "ha ricevuto il premio Nobel per lo sviluppo della tecnica della reazione a catena della polimerasi (Polymerase Chain Reaction o PCR)".
Da quello che si legge sulla wiki italiana e inglese, mullis ne è propriamente considerato l'inventore, anche se il processo in questione fu "già descritto da Kjell Kleppe e da Har Gobind Khorana, Nobel nel 1968".
Kary Mullis di fatto ha apportato dei fondamentali miglioramenti che "hanno reso la PCR una tecnica fondamentale in biochimica e nella biologia molecolare, con innumerevoli applicazioni in campo medico, agricolo, e investigativo".
Anch'io da incolto s-qualificato, presumo perciò che il tampone e la RT-PCR siano due cose diverse/separate anche se connesse fra loro: il tampone serve per il prelievo e la PCR per l'amplificazione e il rilevamento della sequenza genica.
Dunque, precisamente, se non vado errato:
1. Mullis non ha inventato il tampone
2. Mullis non ha nemmeno inventato la RT-PCR, anche se ne è considerato di fatto l'inventore (evidentemente per i suoi importantissimi decisivi miglioramenti apportati).
Ti correggo: "Chiaro e circonciso", in riferimento al morlock
Parenzo ho imparato a conoscerlo alla zanzara di cruciani, un guastatore dem professionista, insopportabile..
Ogni volta che c'è un intervento interessante direttamente dal basso, interviene provocatoriamente con insulti e senza motivo per impedire l'espressione del pensiero della persona in questione.
Ho smesso di seguire la trasmissione radio per quello.
Uno squadrista, perdipiu' ebreo, fazioso e ipocrita al servizio dell'elite globalista, ecc.
Col culo parato, si capisce..
E perchè al tempo manco avevano il genoma dell'hiv, quindi non si capisce cosa cazzo trovassero ...
Parenzo è uno di quei personaggi che se scoppiasse una rivolta, è il primo che andresti a prendere
ECCHECCAZZO!!!
Ho evacuato molto materiale interessante, ma non so come caricarlo.
La prossima ad essere sdoganata sarà la coprofilia.
Non pensiate che sia OT.
Per quanto riguarda Parenzo...mah...diciamo che ci piace vincere facile con questi personaggi. Anche se in verità a vincere è lui, mica noi...per carità un plauso a Massimo per i vari video realizzati "contro" Polidoro, Attivissimo, Purgatori ecc. Ma faccio una semplice domanda: è cambiato qualcosa?
Si!
Hanno rincarato la dose.
Vi riferite alla teoria della montagna di...?
Sono lieto che recentemente, scavando, abbiate trovato un filone d'oro in quella montagna, fatica improba, devo ammetterlo.
Abbiate pietà della mia salute! Mi fanno male le reni per le risate
anche la mappatura genetica è da seguire, mi sa di "primo fine"
Sviluppato vaccino somministrato dal naso
www.msn.com/.../ar-BB18jx8L?ocid=sf2
Clin Exp Immunol. 2019 May; 196(2): 205–214.
Published online 2019 Apr 8. doi: 10.1111/cei.13285
PMCID: PMC6468177
PMID: 30963541
Mucosal vaccines and technology mi hanno anche insultato per questo
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6468177/
Per colpire Parenzo, dai consigli a La7 per cautelarsi dai danni che questo personaggio gli può causare...
Furbo, arguto, sottile...
QAnon e la forza della realta'.
keinpfusch.net/.../qanon-e-la-forza-della-realta
Moonchild
ZORG
State per entrare in una valle di lacrime
Hai ragione!
Però devi ammettere che sembra Rubbia vs Vitali
PS: è evidente il gioco di sponda, ottimo lavoro!
Gli hanno detto di promuovere l'obbligatorietà dei vaccini e lui è partito a testa bassa.
Lui, la strategia della rana bollita, non la conosce proprio.
E l'esempio più calzante di prostituzione giornalistica.
Purtroppo la medicina ha perso la sua credibilità con messaggi poco chiari e contraddittori.
Ricordiamoci che sono gli stessi che volevano convincerci che il cancro non è più un male incurabile.
Adesso pretendono di passare dall'approccio "a chi capita capita" di prima del covid alla prevenzione totale con qualunque provvedimento gli passi per la testa.
E mi raccomando il vaccino, eh...
Infatti, e questo mi fa ben sperare, se il sistema si affida a questi elementi vuol dire che si stanno incartando da soli
Erano le 2 di notte, potresti essere un po' piu' clemente con certe sviste
Comunque mi prendo le...tamponate e me le porto a casa, dovrei evitare i commenti senza link (che mi avrebbero svelato l'errore)
E grazie per le info extra, saro' piu' preciso quando seviziero' i mascherati che salgono sul mio taxi
NON CI POSSO CREDERE!!!
it.m.wikipedia.org/wiki/David_Parenzo
Il Premiolino è uno fra i più antichi[1][2] e importanti[3] premi giornalistici italiani. Viene assegnato annualmente a sei giornalisti della carta stampata e della televisione come premio alla carriera e per il loro contributo nel campo della libertà di stampa.
it.m.wikipedia.org/wiki/Premiolino
Ma chi c'era nella commissione? Wanna Marchi, Stefania Nobile e il mago Do Nascimiento???
" I fatti: La famosa attrice Bella Thorne, che fin da bambina ha lavorato come attrice , ha parlato delle sue esperienze, in particolare alla Disney, in un’intervista del 2019 in cui ha affermato di essere stata costantemente abusata sessualmente dai 6 ai 14 anni.
Riflettere su: Come può questo tipo di attività sostenersi quando così tanti esempi sono diventati di dominio pubblico. Quanto sono potenti le persone in cima all’industria cinematografica / musicale? Cosa controllano? In che modo sono al di sopra della legge?"
www.databaseitalia.it/.../
Mi dispiace solo che pure Barbero si sia prestato a questo schifo, ma credo che in Rai non ti puoi muovere se non ti inchini agli Angela
Tra l altro sembra uguale a uno dei Rotchilds..chissa magari è imparentato
Ma perché oggi uno è capace di capire cosa cazzo trovino?...
Ad ogni modo, restano in bilico delle domande inevase:
1. La RT-PCR riesce solo ad individuare una determinata sequenza genica (e dunque fornire esito positivo o negativo) o anche a determinarne la carica virale (che è poi quella che conta per diagnosticare la malattia)?
E cosa altrettanto, se non più importante...
2. La sequenza genica rilevata appartiene solo a un tipo di virus "indagato", o a una diversità più o meno estesa di virus, batteri e RNA/DNA umano?
Da quanto dichiarato da eminenti studiosi, una stessa sequenza genica rilevata può appartenere ad acidi nucleici di svariati micro- e macro- organismi, tra cui anche l'uomo.
In che modo e direzione bisogna considerare il rapporto di causa/effetto fra virus e malattia?
Se fossi un miliardario metterei in palio un milione di euro da devolvere a chi dimostri in modo inequivocabile che un virus attacca la cellula per replicarsi. Sono certo che nessuno ne sarà capace. Quello che ho finora capito è che non vi è un'osservazione diretta del fenomeno di "effrazione" virale addotto, ma si tratta semplicemente di una deduzione arbitraria. Di una teoria dunque! Non vi è la "testimonianza oculare" del fenomeno, evidentemente a causa delle apparecchiature oggi disponibili che non sono in grado di rilevarlo. Ci sono difficolta anche solo a isolare/fotografare un virus, figuriamoci!
In conclusione, in mancanza di un'osservazione diretta di un presunto fenomeno, e facile capire come possano sorgere più di una teoria al riguardo:
A. La medicina ufficiale stabilisce univocamente che il virus attacca la cellula per replicarsi
B. Il punto di vista diciamo della medicina alternativa vuole che il virus sia una conseguenza
dell'infiammazione o malattia, e quindi sia dovuto più che altro a un degrado cellulare e frammentazione degli acidi nucleici, i cui frammenti costituiranno virioni ed esosomi.
E, comunque, sia che si voglia considerare il virus agente agressivo, sia che lo si voglia considerare prodotto di degrado cellulare, buona parte di medici e scienziati dichiarano che senza uno stato pre-esistente tossico dell'organismo il virus non può agire e/o aumentare la sua carica virale.
Uno stato tossico dell'organismo può essere conseguito in vari modi (cattiva alimentazione e stile di vita, ambiente malsano, inquinamento, ecc.), e, ora più che mai, anche dall'uso ormai abnorme di vaccinazioni e farmaci.
Troviamo inoltre un curioso raffronto fra i Banian dell'India, i cui proseliti venivano costretti dal Brahamano a mangiare sterco di vacca per sei mesi, e lo sterco di vacca che il Signore ordinò a Ezechiele di mescolare ai propri alimenti.
Ciao Terra.
Già ne avevo sentore...
Adesso è chiaro, almeno in parte, il perché del passaggio dal sempice prelievo di saliva a questa nuova pratica profanante le cavità nasali per una profondità di 13 cm.
Secondo il mio punto di vista sono alla frutta.
Con tutte le centinaia di giornalai appecorati e lustraculi, potevano trovare qualcuno con una dialettica migliore.
Perfino Patti saprebbe parlare meglio.
Si, l'ho pubblicato ieri sera in commenti liberi
Chi?
Cruciani, xchè Parenzo non credo proprio..
È la museruola di cruciani, il suo guinzaglio, sta lì apposta x disinnescarlo e sabotarlo..
E c riesce benissimo.
Penso che qualcuno negli ultimi tempi abbia fatto pressioni a cruciani x accettare le interferenze di Parenzo..
All'inizio la trasmissione aveva mordente, adesso gira a vuoto.
Oh yes!
#65 carlog
Ottime deduzioni e sacrosante domande che andrebbero girate ai pochi medici non allineati al mainstream, affinchè possano far luce sulla vaccata dei test.
Una volta lessi che gli influencers (parenzo, gli angela ecc.) non esisterebbero senza i deficienters, mi è sembrato il caso di ricordarlo dopo gli interventi del personaggio oggetto del thread!
Ed ora vi racconterò quanti mi fu detto da una conoscente durante il periodo del lockdown, la sua confidenza la tenni per me senza postarla vuoi perché il forum era in subbuglio e dunque sarebbe stato come gettare benzina sul fuoco, vuoi perché non riuscii a capire il significato di quella affermazione, mi è tornata in mente ieri perché rividi la persona che con me la condivise.
Costei ha la sorella che lavora come infermiera in un noto ospedale del capoluogo dove abito; ai primi di Aprile preoccupata per sua madre ma anche per se stessa circa i rischi di contrarre il covid, chiese al primario del suo reparto quali precauzioni impiegare, lui si ricordava che la madre dell'infermiera accudiva degli animali (capre e pecore), le disse che dunque aveva già sviluppato gli anticorpi contro il covid e le consigliò di chiudersi lei stessa per un paio di ore dentro la stalla per ottenere il medesimo risultato.
Dopo aver letto ciò capirete il motivo per cui non riportai a suo tempo questa affermazione, ha tutta l'aria di una presa in giro da parte del primario, però mi domando e se in questa affermazione ci fosse della verità, questa dove sta?
"Sta girando da un po’ di tempo un post secondo il quale il tampone naso-faringeo per il Sars Cov-2 è in grado di perforare la BEE, la Barriera emato-encefalica.
Diciamo fin da subito che si tratta di una sciocchezza enorme perché NON è possibile arrivare fino alla BEE: con il bastoncino si può arrivare fino alla parte superiore delle vie respiratorie.
Andando in profondità si può danneggiare la lamina cribrosa dell’etmoide: un osso particolare e forellato dove ci sono dei vasi molto importanti. Questo osso funge da "stufa" per l’aria che entra che deve essere riscaldata anche grazie alle vie nasali superiori con i peli....."
disinformazione.it/.../...
si anche a me da subito quando ho visto come spingono in alto e girano, vaccini a parte
c'è qualcosa sotto anche con la mappatura dna
peonia si l'ho letto anche io,da subito, barriera emato encefalica a parte o altri danni "fisici" come modo di testare, hanno sicuramente potere di prendere molto altro con quel tampone, e stai dicendo è solo per il semplice virus?
e stiamo parlando di vaccini via naso, lasciando da parte anche quello.. il DNA lo vogliamo ignorare perchè?
mi sembra che supporti le teorie del QFS quantum financial system, con cosa credi si abbia accesso al conto personale, all'account? con il DNA, o se oltre a quello, cercassero dei gruppi sanguini specifici tipo lo 0 o RH- o la via più diretta e specifica per intervenire su ogni individuo tutto supportato dal 5/6/7G oltre a iot e rinnovamento totale con i nuovi materiali smart o lampade/ine led ... chi più ne ha ne metta
questo non te lo ricordi La sequenza-primer del test PCR per il coronavirus dell'OMS si trova in tutto il DNA umano? www.facebook.com/.../3582257438452449 c'è il video linkato e anche su liberopensiero con i sottotitoli
Hanno già offerto denaro sia per dimostrare l'isolamento dell'hiv (anni fa Lanka, Miclavez ed altri, come ha ricordato anche attualmente Miclavez) sia per l'isolamento del virus del morbillo - Lanka ha offerto 100.000 euro - ma nessuno ha presentato prove scientifiche
In realtà, non è proprio così: il tampone, se malfatto, può procurare lesioni al cervello eccome: l'ISS aveva pubblicato una guida errata, poi modificata dopo 10 giorni.
Cito testualmente dall'articolo sotto riportato le parole di Gaetano Libra, otorino laringoiatra dell’Ospedale Maggiore di Bologna:
Inoltre in questo modo c'è il serio rischio di lesioni al cervello e al bulbo olftattivo
ilgiornale.it/.../...
PS: ho avuto conferme di prima mano da conoscente medico al riguardo e conferma la pericolosità del tampone, se mal eseguito, con possibili esiti gravissimi
Io non ci credo.
***
IL RESTO DEL POST E' STATO RIMOSSO.
Evitate gli insulti a Parenzo perfavore.
M.M.
Probabilmente hanno ragione perché al momento nulla fa presumere un cambio del regime che servono e che li compensa adeguatamente.
Coronavirus, il professor Zangrillo: "Adesso vaccinazione di massa contro l'influenza. Ecco perché"
corrieredellumbria.corr.it/.../...
In Liguria 1.372 positivi, l’infettivologo Bassetti: «Estendere agli studenti il vaccino antinfluenzale»
ilsecoloxix.it/.../...
Crisanti: «Gli studenti facciano tutti il vaccino per l’influenza»
corrieredelveneto.corriere.it/.../...
Coronavirus: Lopalco, dall'autunno vaccinare il più possibile per l'influenza
Non previene Covid ma permette di identificare meglio i casi
ansa.it/.../...
Guardando il video, mi è però rimasta sulla punta della lingua una considerazione: Massimo elenca tre motivi scientificamente validi per cui il messaggio di David Parenzo è una scemenza. Ma ce n'è un altro se vogliamo assai più semplice, che afferisce alla logica e alla pragmatica, e nemmeno necessita di conferme o prove scientifiche a sostegno.
Parenzo sostiene che, reso obbligatorio l' antinfluenzale per tutti i bimbi, alla comparsa dei sintomi non si farebbe confusione e si eviterebbe il panico. Ma questa è una sciocchezza già di per sé.
Basta figurarsi la situazione concreta: classe di bambini, uno inizia a starnutire o tossire, oppure risulta avere la febbre.
In che modo la certezza (peraltro del tutto illusoria come mostrano i dati) che NON sia influenza dovrebbe diminuire la confusione e - ancora più comicamente - impedire il panico? Ma al contrario, semmai lo aumenterebbe! Tutti infatti sarebbero subito certi che si tratti del letale covid.
Eppure, oltre all'influenza, possono esserci cento altri motivi per cui un bimbo tossisce, starnutisce o ha la febbre. Ma con l'illusione che il vaccino abbia "escluso" ogni altra causa, ad ogni colpo di tosse, starnuto o febbriciattola scatterebbe l'allarme antiatomico, con evacuazione di classi e scuole e asili, reclusioni e isolamenti variegati di adulti e piccini, panico generale tra genitori, insegnanti, presidi, bidelli, bambini e l'inevitabile sfilza di visite mediche infinite.
Per poi appurare, nella stragrande maggioranza se non nella totalità dei casi, dopo magari settimane di caos, terrore e profilassi del tutto inutili, che il colpo di tosse o lo starnuto o la febbre erano manifestazioni allergiche. O una semplice ipersensibilità. Una cazzo di nuvoletta di polvere! Ma con probabilità enormemente maggiore, una qualsiasi sindrome parainfluenzale, di quelle che accompagnano ogni stagione influenzale spargendosi in ceppi diversi ogni anno. Non identificabili, non vaccinabili, non prevedibili ma sempre, puntualmente e massicciamente presenti.
Già le vedo, le scuole chiuse una dopo l'altra per una terribile epidemia di raffreddore.
corrieredellumbria.corr.it/.../...
Faccio un appello al professor Mario Monti, che sicuramente ci avrà già pensato, la prima misura che io cercherei di adottare, è quella di spendere bene il denaro in misure che siano utili a mettere in correlazione lineare, e quindi cercare di far dialogare, l'ospedale con il territorio. Questo credo che sia valido in tutti i paesi europei". Mario Monti è stato nominato dall'Oms presidente di una Commissione europea per la salute e lo sviluppo sostenibile con l'obiettivo di "ripensare le priorità relative alle politiche da attuare alla luce della pandemia".
prova qui, c'è il video con sottotitoli ita
Bombshell_Evidence_that_COVID_RNA_Base_Pairs_are_Identical_HiQ_IT
t.me/liberaespressione/4169?single
Avevo appena messo l'avviso.
M.M.
Grazie gioia, mi rimane solo da chiamare i capi di stato maggiore dell Esercito e dell Aviazione, sto organizzando un esercitazione
ahahah ma le armi autonome sono state messe in conto ;D
Come ascoltare The great Gig in the Sky, stessa goduria
Era una battuta, ma intanto vuol dire che il messaggio in redazione è arrivato, bello chiaro.
In piccola misura, ma anche noi siamo in grado di influenzare il messaggio del mainstream.
The great Gig in the Sky è inarrivabile
Carica l'immagine che hai su questo sito
postimages.org/
poi copia "link diretto".
Nel messaggio che componi qui, clicca sull'icona immagine ed incolla il "link diretto".
Nel mio commento #32 avevo evidenziato il fatto che la sua partigineria pro vax era talmente spudorata ed aggiungo stucchevole, che se anche fossi stato propenso alla vaccinazione mi avrebbe fatto passare la voglia, il suo spudorato comportamento ha attirato l'attenzione dei piani più alti il che conferma quale pessimo piazzista egli sia!
Come delle zanzare fastidiose, e pericolose.
Bisogna solo evitare di mischiarsi con le OX5034.
Greg ha messo sul suo canale una parte del tuo video:
www.youtube.com/watch?v=dwcbQcxqxXI
Lui è intelligente purtroppo se vuole continuare a lavorare deve piegarsi al volere dei superiori però si capisce che ha un cervello ed anche un cuore ed una morale
Bene, almeno è servito a qualcosa scoprire chi è Parenzo, informazione di cui facevo volentieri a meno
Hanno seguito il copione, ed il siparietto era previsto.
Io lo avevo già detto qui:
Ti sarebbe bastato vedere una puntata de "La Zanzara".
Il ragionamento del tampone beh, capisco.
Fatto sta, il delirio prosegue
Primo lockdown in un paesinio in Abruzzo, probabile che sia già segnalato.
adnkronos.com/.../...
Comunque l'analisi dell'ultimo periodo sulla pericolosità del virus è del tutto condivisibile
Le situazioni, come i virus, evolvono, hanno un principio e una fine, non sono eterne e immutabili.
Non avevo letto l’avviso del post 82.
Sorry.
Comunque sono felice di aver visto Parenzo silenziato da Telese .
Anch’io ho inviato una bella mail.
Ora non ti aspetti una specie di ripicca da parte del gruppo mentaniano ? Open compreso.
In casa mia non c'è antenna per la televisione, ne una televisione di fatto (ho pc e proiettore).
Sono un giovane all'antica, mi piaccione le cose fisiche, e prediligo la qualità sopra la quantità.
Io pure ho spento il TV da anni.
Al suo posto accendo il PC.
Ho visto una puntata de "La Zanzara": era ospite Giulietto Chiesa.
www.luogocomune.net/27-media/4254-la-solitudine
Il comportamento di Parenzo è stato più che vergognoso: derideva e interrompeva Giulietto di continuo.
Solo la flemma di Giulietto ha evitato che finisse in lite.
La loro preoccupazione non’è certo per le critiche ma solo per evitare qualche denuncia, denuncia che non viene solo dall’argomento trattato qui, ma anche perché ne stanno parlando in tutto il mondo, solo i convessi non se ne rendono conto e danno fiato (non so perché) alla bocca senza mai essersi informati su tali tematiche.
"Le donne incinte che NON vengono vaccinate hanno bambini più sani di quelle che lo fanno, quindi perché continuiamo a somministrare loro vaccini antinfluenzali?"
www.naturalnews.com/.../
Vediamo cosa riesce a fare.
Uno "sweet storm", come intendevo io.
Complimenti a Massimo per il bel lavoro.
Addirittura? Ottimo!
ningizhzidda.blogspot.com/.../informazione.html
Ma Parenzo, sec voi, dice queste cose perché è ignorante o perché è pagato (magari dalle solite Case Farmaceutiche)?
Se non visto merita di essere visto
Te lo dico senza leccare il culo, ma ti ho sempre visto almeno un passo avanti su tutti i tuoi contestatori che si sono succeduti negli anni .
Le tue idee si possono condividere oppure no , ma il tuo metodo è veramente degno di ammirazione .
Bene , finita la parentesi ruffiana lol, aspettiamo Mr. Puente , anche se per come la vedo io , Il Dott. Parenzo non mollerà il colpo nemmeno lui.
Esatto, il metodo è quello, impedire l'espressione di pensieri compiuti..
Interrompendo e insultando..
E funziona.
E lui sarebbe quello democratico..
Infatti hanno inventato la balla delle FAKE NEWS per screditare il WEB....la maggioranza della gente pensa che nel web ci siano prevalentemente FAKE NEWS...credimi! Quindi il fatto che la pubblicità si stia spostando nel web vuol dire poco....Internet lo usano soprattutto i giovani usando il cellulare ma lo fanno prevalentemente per caxxate, ossia per chattare, scaricare musica, videogames, vedere film porno etc...pochi lo fanno per informarsi in sostituzione della TV. Non conoscete ragazzi il meccanismo mediatico detto "Effetto di Interazione Parasociale".
Massimo sei troppo buono...
Io è meglio che non gli scriva se no mi becco una querela...grrr...
Ovviamente mi viene da pensare (ma potrei anche sbagliare e in tal caso la mia opinione sulle sue facoltà cognitive ne risentirebbe) che questo personaggio abbia ricevuto qualche favore in cambio di tutta questa propaganda. E' solo una mia supposizione, sto manifestando un mio pensiero da libero cittadino...ma se avessi il potere di farlo la manderei (cortesemente) a zappare la terra.
Silver Nervuti si è fatto molte delle domande che tutti dovremmo farci per non rischiare di sprecare la nostra vita inseguendo una grande illusione di massa, vittime della manipolazione dei padroni del discorso.
E tu, queste domande te le sei fatte?
--
Silver Nervuti su Facebook @ www.facebook.com/silvernervuti"
www.youtube.com/watch?v=VJG5nzk7ROk
Esiste gente che lo ascolta?
I siti porno e i video di Fedez in genere non sono una gran fonte di informazione...
Ho buttato la TV nel 2007 eppure conosco bene la sua figura di comico radiofonico: fa da spalla al programma trash di Cruciani "la zanzara" su radio 24 dove si parla di squirting, sesso anale , transex e bagasciame vario. Programma divertentissimo per chi ama il genere tanto per evadere un po' uscendo dal lavoro in coda sulla Milano Laghi.
Mi lascia perplesso che in TV il suo personaggio venga letto in chiave seria , ma come di dice : Sic transit gloria mundi.
Ennesima dimostrazione della nullita' in campo giornalistico e sopratutto umano del """signor""" parenzo.
Dipinsi l'anima su tela anonima
l'Italia non ha bisogno di ulteriori presentatori cosi' faziosi ignoranti lecc.@@@@ culi,e pennivenoli ecc. ecc .perche' ne abbiamo gia troppi in rai!!!. Scusate ma come fa ad essere un giornalista ????? E' iscritto all'albo??? Non si puo' segnalarlo per quello che ha fatto? Magari lo radiano
"Elon Musk mostra come funziona l'impianto cerebrale Neuralink inserito in un maiale"