«Le cure c'erano, ma sono state ignorate». In sostanza: è stata l'ostinata negligenza del governo Conte a trasformare in una strage (35.000 morti) la comparsa del coronavirus?
Insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, il medico ricercatore Pasquale Bacco presenterà una denuncia presso la procura della Repubblica di Roma e un ricorso alla Corte Europea di Giustizia contro i provvedimenti presi dal governo durante l'apice della pandemia in Italia. I tre esperti, annuncia il "Giornale", lo faranno attraverso la loro associazione "L'Eretico", di cui fanno parte circa 2.000 medici e giuristi.
Nell'esposto, come si legge in una nota stampa, si mettono in evidenza una serie di aspetti della malagestione dell'emergenza Covid-19 in Italia, in particolare sotto il profilo medico-scientifico, epidemiologico e giuridico. «Approcci diagnostici sbagliati, cure inappropriate, misure di contenimento del contagio e di sicurezza scriteriate, in vigore ancora oggi».
Per gli esperti dell'Eretico, «sono stati calpestati i diritti dei cittadini tutelati dalla Costituzione italiana e in sede internazionale», scrivono Tarro, Bacco e Giorganni nella nota. «Noi abbiamo ucciso le persone, anche se in buona fede, perché si era dinanzi ad una situazione nuova, ma in terapia intensiva è stata applicata una cura sbagliata». Accusano i sanitari: «Si diceva di non utilizzare gli antinfammatori, che ora invece sono alla base della nuova terapia».
Oggi si sa che il protocollo terapeutico per contrastare il coronavirus era sbagliato: è stato quello - e non il virus - a provocare migliaia di decessi.
Il ministero della salute si è difeso sostenendo che poiché il virus era nuovo, non sapevano come affrontarel'epidemia? «In realtà, nella gestione della crisi sanitaria sono state violate le più elementari regole che in casi del genere sarebbe stato obbligatorio seguire», scrive il newsmagazine "Formazione Concorsi Magistratura". «Non veniva utilizzata l'eparina ed è stata effettuata la ventilazione profonda». Accusa Bacco: «Io ho visto le basi dei polmoni di pazienti Covid, durante le autopsie, ed erano completamente ustionate perché l'ossigeno puro mandato ad una certa pressione ha creato una vera e propria ustione. Poi si creavano le tromboembolie, perché l'ossigeno non circolava in quanto i polmoni erano occlusi». I medici, aggiunge Bacco, hanno seguito le linee-guida del governo utilizzando un protocollo completamente sbagliato: «È stato come curare un diabetico con lo zucchero». Non è finita. Sotto accusa, nell'esposto, c'è anche l'uso delle mascherine, «per il quale lo stesso ministero della salute prevede possibili controindicazioni».
Attenzione anche alla ventilata somministrazione del vaccino: può avvenire solo a patto che sia volontaria e trasparente. Il comitato legale dell'associazione "L'Eretico" ha già predisposto il modulo che i cittadini potranno utilizzare per chiedere al proprio datore di lavoro (o al dirigente scolastico, in caso di scuole) «di assumersi la responsabilità civile e penale per gli eventuali danni alla salute derivanti dall'uso del dispositivo». Un modulo analogo è stato preparato per l'assunzione di responsabilità del medico o del pediatra: si chiede di rispettare la "libera scelta" nei confronti del paziente (e nei confronti del medico, da parte dell'Asl) «laddove sia disposta la somministrazione di un vaccino obbligatorio». Precisa sempre Bacco: «Il consenso informato del paziente è richiesto per legge: eventuali controindicazioni derivanti dalla cura devono essere indicate dal medico, perché il paziente possa decidere se accettare o meno la cura e i suoi possibili danni». I moduli sono stati pubblicati sul sito dell'associazione, ed è già possibile scaricarli gratuitamente.
«La cosa più brutta - conclude il medico legale - è che nessuno ha chiesto scusa. Ora è un dato: sono state applicate le terapie sbagliate, e nessuno ha detto "abbiamo sbagliato"». Così, dopo una prima istanza in autotutela inviata già a maggio al governo, all'Istituto Superiore di Sanità e ai presidenti delle Regioni, l'associazione "L'Eretico" presenterà nelle prossime ore questa richiesta di valutazione penale. L'accusa: sono state mantenute misure palesemente errate, «nonostante i presupposti su cui erano fondate non abbiano trovato concorde la comunità scientifica». Misure che poi sono state «smentite da studi e ricerche di carattere internazionale, nonché dalla stessa realtà dei fatti», riassume il blog economico-finanziario "Il Denaro". «In particolare, rispetto all'operato del Comitato tecnico-scientifico del governo, l'associazione rileva che non ha approfondito le indicazioni e le evidenze scientifiche alternative suggerite da alcuni esperti». Alla magistratura si chiederà dunque di verificare «se sussistano condizioni di conflitto di interesse tali da influenzare le decisioni assunte».
Fonte libreidee
Intendevo le etichette affibbiate a me e a qualche altro utente qui, ormai sono diventato un "ufficialista" perché "credo" che i morti esistano davvero, che le malattie si trasmettano davvero di persona in persona e altre assurdità del genere.
E se non accetto per Vere a qualsiasi costo tutte le notizie che arrivano dalle fonti alternative, anche lì sono un debunker, un ufficialista, uno che "sta qui a rompere i coglioni".
"Che posto che è diventato LC, che tristezza, guarda che gente che è arrivata"....
Io non vedo tutta questa differenza tra chi crede ciecamente alla versione ufficiale e chi crede ciecamente alla versione alternativa e ad ogni cazzata che appare su facebook o su twitter.
Ma se qualcuno crede che i secondi siano gli unici che hanno capito tutto, buon per loro.....
#243 flor das aguas
Come ho scritto sopra, sono "fatti" semplicemente perché avete deciso che tutto quello che viene da A è falso e tutto quello che viene da B è vero.
Fatto che supporta la vostra visione -> Fatto
Fatto che non supporta la vostra visione -> non-fatto, bugia, menzogna, dato taroccato.
Con queste premesse, certo che voi avete sempre ragione. E mi va benissimo, infatti sto cercando di non rispondere più (anzi, ancor meno di prima, perché già prima cercavo di non farlo).
Avete deciso di seguire quella via, vi lascio crederci come ho lasciato e lascio quelli che credono alla "versione ufficiale". Che ognuno rimanga delle proprie convinzioni, loro le fortificano con tg e giornali, voi con altre fonti. Avete ragione entrambi. Io me ne sto a guardarvi entrambi coi pop corn in mano...........
E' l'ultima spiaggia ..
entrando a destra.
Ci trovi li!
Infatti non ho citato l'utente in questione. Per quanto riguarda la stronzata dei presunti numeri gonfiati, ti ho già dimostrato (dati ufficiali alla mano) che hai torto.
Tra l'altro sei tu che credi che esistano i rettiliani e devi dimostrarlo, mica io
Noto che rimani sul vago senza entrare nel merito. Devi ancora spiegarmi perché Vo' Euganeo ha potuto smerdare l'OMS.
Fammi sapere
Essendo che dal 2001 ad oggi non faccio altro che informarmi in modo ALTERNATIVO alle cose UFFICIALI e avendo avuto a che fare, non solo qui dentro, ma dappertutto con trolls vari, io ti dico chiaramente che sì, è vero, l'impressione è che tu ed almeno altri 2, ma anche di più, o ci fate o ci siete! Perchè non è possibile che, dopo centinaia di articoli vari, non solo italiani, di medici ed altri che smentiscono la VERSIONE UFFICIALE, ancora insistete su certe cose che sono già state DEBUNKATE alla grande!
State nella Matrix, contenti voi....
IL TRUFFA VIRUS SPIEGATO IN 8 MINUTI.
www.facebook.com/watch/?t=3&v=601471897440821
si sta riempiendo di prime donne che vogliono solo focalizzare l'attenzione su di loro spammando tutti i thread a piu' non posso.
Continuando a ripetere da centinaia di post che non posteranno piu' per poi continuare a farlo e cercare di mandare in vacca ogni discussione.
si sono persi tanti utenti che riuscivano sempre ad apportare un notevole contributo alle discussioni, e davano sempre dei spunti nuovi sui quali ragionare (e non parlo solo delle espulsioni per/da covid)
Non come adesso con utenti che linkano di continuo articoli dei giornali mainstream - come se uno venisse su LC per poter leggere un articolo di Repubblica?
pero' questo sito e' di tua proprieta', e se sta bene a te...
A me fanno impressione soprattutto i ragni, soffro di aracnofobia. Gli insettoidi non mi spaventano (per ora)
Se poi te ed altri che ancora siete indietro di eoni riguardo a certi argomenti, pensi che siano cretinate, peggio per voi... avrete un brutto risveglio..
aggiungo, se poi Massimo riterrà che io sia sgradita, basta dirmelo...io proseguirò per la mia strada, tranquilla...
Condividi questo video affinché giunga in ogni casa.
La verità sul Covid 19 è nei corpi delle vittime e ogni parente stretto può richiedere ad un laboratorio specializzato un supplemento di indagine sui reperti istologici acquisiti con gli esami autoptici.
Il movimento #IOPENSO e l'Associazione Vita al Microscopio si uniscono in questa iniziativa finanziandone i costi (elevati).
Se sei parente di una vittima sottoposta ad autopsia e intendi aderire scrivici a adesioni@iopenso.eu o vita.comunicazione@gmail.com per ricevere le opportune istruzioni.
www.facebook.com/.../292432385289893
Dimostrato? mi deve essere sfuggita allora. Che mi dici dei certificati di morte dove si chiede esplicitamente di mettere un po' tutto come cv? Capisci che questo significa gonfiare i morti, il tampone non c'entra niente, perche' se io ho il virus e muoio, non vuol dire che mi ha ammazzato il virus, lo capisci questo, vero?
ah siamo al ridicolizzare l'interlocutore ora, bravo, mossa davvero elegante. Quello a cui credo io e perche' sono cazzi miei, non tuoi. Stiamo forse parlando di rettiliani? Ti ho detto che devi credere ai rettiliani? Io credo pure in gesu' cristo se e' per questo, che facciamo ti devo provare la sua esistenza per poter discutere della bufala covid?
Comunque mi tiro fuori, e' avvilente e snervante, per di piu' siamo ampiamente fuori tema e la conta dei morti mi ha francamente rotto le palle
Attenzione al Me Monster!
Hai gia' vinto una medaglia.
E se incontrassi l'equivalente dell'astronauta?
perche' se io ho il virus e muoio, non vuol dire che mi ha ammazzato il virus, lo capisci questo, vero?
Certo che lo capisco. Purtroppo tu non vuoi capire che anche con le banali influenze la gente muore fondamentalmente per altre patologie per cui, alla fine, conta l'eccesso di mortalità per stabilire la pericolosità o meno di un virus. Qui i morti sono molti di più, ed anche sottostimati, per cui i numeri non sono affatto gonfiati.
"Se analizziamo i dati di mortalità specifici per influenza che l’Istat fornisce ogni anno in Italia, i decessi per influenza sono qualche centinaio. Il motivo principale è che spesso il virus influenzale aggrava le condizioni già compromesse di pazienti affetti da altre patologie (per esempio respiratorie o cardiovascolari) fino a provocarne il decesso. In questi casi spesso il virus influenzale non viene identificato o perché non ricercato o perché il decesso viene attribuito a polmoniti generiche.
Per questo motivo diversi studi pubblicati utilizzano differenti metodi statistici per la stima della mortalità per influenza e per le sue complicanze. È grazie a queste metodologie che si arriva ad attribuire mediamente 8000 decessi per influenza e le sue complicanze ogni anno in Italia"
epicentro.iss.it/.../...
I numeri, o meglio le percentuali, sono palesemente gonfiate lo si evince chiaramente dalla base dei contagi quella si fino a poco tempo fa sottostimati, dal periodo in cui il virus è in circolazione, anche questo sino a poco tempo fa sottostimato e che oggi sta mettendo in crisi il modello che indica la Cina ed i suoi fatiscenti mercati come origine del morbo.
Se fino a maggio questi dettagli non erano chiari oggi lo sono.
Testimonianza che in America le morti sono sovrastimate. citazione del documento ufficiale che cambia il modo di certificare la causa di morte. A New York hanno fatto proprio così. Il medico che ha rilasciato l'intervista il 7 aprile è stato messo sotto procedura disciplinare.
Dottor Jensen..
Ti mancava perchè ti informi solo a 180 gradi.
Prova a fare un altro mezzo giro senza emoticons
How can the viral load be determined?
According to researchers, viral load or the level of infective particles that cause the infection could be determined by a quantitative test or the standard international test. A load result between 0 and 40 can be obtained, and this is called the Ct value or threshold cycle.
If the Ct value is low (say 15), the levels of virus in the sample is said to be very high. If a sample has Ct of over 35, the viral load is low. The level of Ct correlates to disease severity.
news-medical.net/.../...
Sertes,
prendo atto che EVITI la domanda.. e considerando che non trovo più quello che avevi scritto devo dedurre che ti sei vergognato e lo hai cancellato?
Flor,
I video che tu e gli altri "sponsorizzate" li ho visti tutti, ma proprio tutti!
Vabbè quelli degli scappati de casa tipo il greg , morris san e altri che adesso
non mi ricordo li sego via dopo 2 minuti ma quelli dei dottori no, quelli li guardo fino alla fine anche se faccio molta fatica perchè spesso noto che questi scienziati parlano di complotto invece di limitarsi ad esporre i fatti.
Che cazzo c'entra pesaro? E che ne so io perche' sono morti! Per quello che ne so io avrebbero pure potuto avvelenare le falde acquifere. NON E' UNA PANDEMIA perche' non si comporta come una pandemia a ragion per cui non vi e' contagio.
Pesaro c'entra per tanti motivi:
1) è una zona particolare dove c'e' stato un numero elevatissimo di decessi tutti nel mese di marzo (o quasi)
2) Oltre ai decessi ci sono state le terapie intesive al collasso
È una corsa contro il tempo nelle Marche, il fronte più a Sud dell’epidemia da coronavirus in Italia. Lì la curva dei contagi, in particolare nella zona di Pesaro, la più colpita, ha seguito lo stesso andamento della Lombardia. Sono oltre 3500 i contagiati della Regione, un numero altissimo se si pensa agli abitanti, appena 1,5 milioni. Discorso accentuato se si guarda alla sola provincia di Pesaro-Urbino, che ha oltre la metà dei casi. Le strutture sanitarie sono al collasso. Le più grandi – l’ospedale Marche Nord e il presidio di Torrette di Ancona – hanno le terapie intensive già sature, come spiegano al Fattoquotidiano.it i rispettivi primari, Michele Tempesta e Abele Donati. Entrambi si chiedono “cosa fare” già da oggi.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5753365
Visto che è tutto un complotto potresti spiegare per quale motivo "qualcuno" ha pianificato di colpire duramente solo 5 regioni e di lasciare le altre 15 praticamente senza virus, capitale compresa?
Questo è quanto effettivamente successo con la " pandemia ": un vero e proprio attacco militare mascherato dietro il virus.
www.istat.it/.../Rapp_Istat_Iss_9luglio.pdf
grazie per il link ma i grafici sono molto piu' esplicativi per chi CONTINUA a dire che tutti i decessi di marzo, aprile e maggio sono stati attribuiti al covid
Tu hai scritto:
Da che si deduce che più ci sono persone più aumenta la carica virale.
Ma al massimo se ci sono più persone infette ho solo più possibilità di ammalarmi, non di prendere una polmonite piuttosto che un raffreddore.
Infatti la frase che hai citato (tradotta con DeepL) recita così:
...ovvero aumenta la quantità di particelle infettive, non la pericolosità che rimane inalterata.
Non è che se sto vicino a una persona contagiata mi prendo un raffreddore, vicino a dieci mi prendo una polmonite, in mezzo a cento muoio.
Se stai in mezzo a cento persone raffreddate ti prendi anche tu il raffreddore. Punto.
(Se ho interpretato male la tua frase, ti chiedo cortesemente di riformularla meglio.)
Guarda che questa è una istruzione dell'ISTAT su come compilare i referti medici:
i0.wp.com/.../istat.jpg?ssl=1
ti sei dimenticato di scrivere tutta la frase
"Io la mia spiegazione ce l'ho:
il virus inizialmente ha una carica virale molto bassa (tipo S) e quello non fa danni
Poi con gli assembramenti le persone infettate con il tipo S aumentano la propria carica virale e il tipo passa da S ad L"
che non significa "è la verità" ma "secondo me"
In ogni caso
".ovvero aumenta la quantità di particelle infettive, non la pericolosità che rimane inalterata."
cozza con
" Il livello di Ct è correlato alla gravità della malattia."
Guarda che questa è una istruzione dell'ISTAT su come compilare i referti medici:
Nella sola provincia di BG sono morte circa 5900 persone
Un confronto significativo: dal 20 febbraio al 31 marzo le persone decedute ufficialmente per Covid-19 (ovvero quelle sottoposte a tampone) erano 2.346, il 37,6% del totale. Sempre che il termine 'ufficiale' abbia ancora significato, lunedì 4 maggio erano 2.996. Più o meno la metà di quelle Istat.
www.bergamonews.it/.../370139
Di cosa sono morte?
Visto che continui a non rispondere. Cosa dice il modulo?
IN PRESENZA DI COVID-19
... questa è una istruzione dell'ISTAT su come compilare i referti medici se si ritiene che il covid-19 abbia causato direttamente il decesso
Quindi cosa ci volete leggere:
- tumore? L'istat dice di segnare Covid.
- incidente? Covid.
- vecchiaia? Covid.
- qualsiasi cosa? L'istat dice Covid.
Cosa ci vedo io: "Covid-19: istruzioni per la compilazione della scheda di morte".
Ci servono indicazioni precise ed omogenee, bla bla bla, per analizzarle meglio, per favore in caso di covid compilate tutti nel seguente modo....
Riquadro giallo. TITOLO: indicazioni per la compilazione della parte A in presenza di Covid-19.
SE si ritiene che il covid-19 abbia causato DIRETTAMENTE il decesso, riportarlo SEMPRE.
Siamo nel caso dell'incidente?? NO.
È morto di tumore, vecchiaia o altro?? NO.
Poi spiega come riportare probabile, sospetto, confermato e tutto il resto, sempre che il medico ritenga che il covid sia la causa DIRETTA della morte.
Da quant'è che ci marciate con questo foglio?????
Sarà anche una tua opinione (che non mi permetto di giudicare), ma non toglie il fatto che più persone non aumentano la pericolosità del contagio, ma solo la probabilità di essere contagiati.
La tua citazione non fa alcun riferimento al numero di persone ma al livello di particelle infettive.
Ma se l'ISTAT ha scritto:
Se il decesso è dovuto al COVID, come fa ad essere "PROBABILMENTE" la causa iniziale di morte?
O lo è o non lo è.
Questo significa chiaramente che i medici devono SEMPRE scrivere la presenza di COVID-19 anche se c'è il solo sospetto e nessuna conferma.
A casa mia, si chiama alterare i dati, e i tuoi numeri te li puoi solo giocare al Lotto.
Non escludo che (sic.) nella sola provincia di BG siano morte circa 5900 persone, ma metto in dubbio che avessero tutte il COVID.
twitter.com/i/status/1281311478444961792
twitter.com/i/status/1281315254274834435
Il medico RITIENE che la CAUSA sia Covid: deve scriverlo. ASSURDO!!! Deve scrivere quale crede ritiene essere la causa di morte del paziente.
Secondo te fanno 650.000 autopsie l'anno, una per ogni decesso, o fanno lunghe indagini per accertarsi come sia effettivamente morta ogni persona.
Sto commentando le indicazioni dell'istat.
È da settimane che ci dite che l'istat dice di classificare TUTTE le morti come covid. C'è scritto tutt'altro, ma liberi di leggerci quello che vi pare. Chiudo che poi qualcuno si incazza se continuo a rispondervi.
Dartor, il punto è che così non ne esci, ravanando in un sistema complesso, burocratico, eterodiretto, troverai sempre qualche dato concordante e confortante, devi allontanarti e guardare l'insieme, fermarti, riflettere. Sai benissimo anche tu che la rilevazione dei morti Covid non è stata sicuramente perfetta ed in buona fede, ci sono miriadi di riscontri, testimonianze, anche molto importanti, tipo es: Zangrillo. Un virolino c'è stato, pernicioso solo in Bresa e Berghem ... ma un virolino strano, sarebbe dovuto essere ipercontagioso e diffondersi a macchia d'olio, non l'ha fatto, non certo per le misure di Giusebbi Gondeh (che per valutarlo basta ascoltarlo 30 secondi), non l'ha fatto perchè i virus militari tendono a non farlo, sono instabili e durano poco, la natura c'ha messo miliardi di anni a mettere a punto le sue leggi, il virolino onnipotente non è contemplato.
si, ma sono le particelle infettive che aggravano la malattia.
Quindi la mia ipotesi di aumento di carica virale dovuta all'aumento di contagio di persone già infette sta in piedi.
nello stesso link, in alto
"A higher viral infective dose or more viruses a person comes in contact with can result in a higher risk of infection, and in some cases, the infection may be more severe compared to others. Studies have shown the same to be true for other viral infections such as influenza. An American study has also revealed that healthy volunteers exposed to a higher number of influenza viruses are at risk of worse symptoms compared to those who are not exposed."
Non escludo che (sic.) nella sola provincia di BG siano morte circa 5900 persone, ma metto in dubbio che avessero tutte il COVID.
Ok, ma allora di cosa sono morte se non sono arrivate nemmeno in ospedale (o se ci sono arrivate non sono riusciti a fare il tampone e di conseguenza non sono state inserite nei numero ufficiali del covid)?
Non si scrive su un referto medico, ovvero su un documento Ufficiale, una cosa per l'altra senza averne conferma. Si chiama "falso in atto pubblico".
Il medico deve essere sicuro di quello che scrive dato che quella informazione verrà poi utilizzata sia per fini statistici che legali.
Scrivere: (cit.) "E' importante riportare sempre l'informazione, confermata o sospetta, della presenza di COVID-19. Se si ritiene che il COVID-19 abbia causato direttamente il decesso, riportare questa condizione in parte I, anche se non c'è una diagnosi confermata. " significa che si istruisce il medico a compilare il referto in un determinato modo e di lasciare al suo personale giudizio stabilire se la causa è il COVID-19 senza una diagnosi di conferma.
Io questo ci leggo.
Gli altri sono morti di iperventilazione con ossigeno, senza eparina ed antinfiammatori (come raccomandato), la qual cosa provoca coagulazione capillare.
Ma come ho scritto prima se stai in mezzo a cento persone raffreddate non ti prendi la polmonite o peggio, muori.
Ti prendi un raffreddore pure tu. Punto.
E io cosa ne so? Se si lascia al giudizio del medico piuttosto che a una autopsia la redazione della diagnosi come si fa ad essere sicuri della vera causa della morte?
(traduzione da DeepL)
Ma è palese che una persona a contatto con molte persone ha maggiore probabilità di essere infetto, e che pure l'infezione può essere più grave, ovvero sintomi più pesanti ma, ripeto, se hai intorno cento persone con l'influenza, ti prendi l'influenza non la polmonite.
ISTAT.
(cit.) "E' importante riportare sempre l'informazione, confermata o sospetta, della presenza di COVID-19."
Non mi sembra che si possa interpretare in modo diverso.
huffingtonpost.it/.../...
mi dispiace ma io ci leggo altro
Se il valore Ct è basso (diciamo 15), si dice che i livelli di virus nel campione sono molto alti. Se un campione ha un Ct superiore a 35, la carica virale è bassa. Il livello di Ct è correlato alla gravità della malattia.
poi tu la puoi interpretare come vuoi.
Quindi è meglio chiuderla qui altrimenti rischiamo di rimbalzare come palline di ping pong
E io cosa ne so? Se si lascia al giudizio del medico piuttosto che a una autopsia la redazione della diagnosi come si fa ad essere sicuri della vera causa della morte?
a me non interessa la causa della morte, a me interessa il fatto che c'e' stata una anomalia di circa 3.000 morti in piu' rispetto a quelli con il covid e se non ricordo male di 4500 morti in piu' rispetto ai 5 anni precedenti.
Quindi se non sono morti per /col/ da covid per cosa sono morti?
Vaccino?
Vaccino?
no, secondo me per il 6G
Inoltre: (salute.gov.it/.../C_17_pagineAree_5373_11_file.pdf)
--------------------
ISTAT.
(cit.) "E' importante riportare sempre l'informazione, confermata o sospetta, della presenza di COVID-19."
Non mi sembra che si possa interpretare in modo diverso.
--------------------
Sì.......
Nel foglio con le indicazioni:
COVID: COME COMPILARE LA SCHEDA DI MORTE?!??
SE il medico ritiene che la causa della morte sia il covid, deve SEMPRE scrivere che la causa della morte è il covid. Specificando se è solo sospetta, probabile o confermata dal test.
Ti sto spiegando (io foglio delle istruzioni) come indicare le morti da covid e ti dico di scrivere SEMPRE covid.
E andate avanti da mesi....
Mi spiegate nel thread sul numero di morti perché quelle barre gialle sono così piccole? Perché non sono il 100% se tutti i medici avevano l'ordine di scrivere Covid in TUTTE le schede di morte????????
Io non interpreto. Ragiono di logica.
La carica virale è la quantità di virus nel sangue dell'individuo.
Maggiore numero di virus più grave sarà la malattia, ma se è influenza rimane influenza.
A te non interessa la causa della morte e poi mi chiedi "per cosa sono morti"?
Ripeto nuovamente che i referti medici sono falsati dalle istruzioni di compilazione dell'ISTAT, pertanto sai solo quanti morti ci sono stati in un determinato periodo ma non puoi stabilire se tutti quelli che hanno la parola COVID nel referto siano veramente morti per quello e quindi metterli in una categoria piuttosto che l'altra.
Negli ospedali ci sono sempre stati morti per le cause più diverse, che fanno salire e scendere le statistiche come altalene, e probabilmente (non conosco i numeri) quest'anno abbiamo in più i malati di COVID, ma sei in grado di poter stabilire quanti dei morti accertati avevano o no il COVID?
Non sto parlando di morti per /col/ da ma se lo avevano effettivamente contratto oppure no.
Dato che le istruzioni dell'ISTAT dicono di "fare tutt'erbe un fascio", che viene dato al medico il giudizio personale di fare la diagnosi senza una autopsia, come fai a stabilire una casistica affidabile di causa / effetto?
Ti basi su dati volutamente parziali e quindi all'aumento dei morti di quest'anno non puoi dare una attribuzione certa.
Quale test? L'autopsia che non viene fatta o il tampone (a un morto??) che è inaffidabile al 80%?
Non puoi scrivere su un atto pubblico che la causa della morte E' il covid se è solo sospetta o probabile.
Si fa una autopsia, si determina la causa della morte e lo si scrive.
Non si va a "sentimento".
Con chi ha alzato la voce il medico ha corretto subito, scusandosi dicendo che "è la prassi".
Fine.
Dopo questa affermazione credo non ci sia altro da dire. Grazie
Perché anche i medici non sono del tutto cretini.
Nei vari decessi annuali ci sono centinaia di cause diverse e non tutte facilmente attribuibili al covid.
Una persona che muore in terapia intensiva con una emorragia cerebrale difficilmente può essere associata al covid.
Lo stesso per i casi di tumore, infarto o altro (non sono medico per cui non conosco tutte le molteplici cause di morte).
Puoi guardare il dito fino a diventare cieco, ma la Luna è il fatto che l'ISTAT ha pilotato la compilazione dei referti medici che, a questo punto, diventano inaffidabili.
Quindi sei convinto che in Italia si facciano 650.000 autopsie l'anno?
Possiamo andare avanti all'infinito. Tanto non rispondi mai a mezza domanda.
Ok, senza autopsia, niente scheda di morte? Cosa ci scrivono? Causa: ignota. Migliaia di morti non attribuite?
Mi spieghi perché le morti per covid non si avvicinano neanche lontanamente al 100% (ma neanche al 50%) delle morti, se avevano l'ordine di attribuirle TUTTE al covid???
Il ragionamento è "sì, in quella zona per 5 anni le morti erano mediamente 100, variavano tra 90 e 110... quest'anno erano 500? Eh... ma non saprai MAI le cause senza autopsia!!! Chissà cosa sarà mai stato..... resteremo per sempre col dubbio, forse le fogne avvelenate".
Come ho detto e ripetuto, basta continuare qui, c'è l'apposito thread.
Edit: chiaramente "basta" lo dico per me, se voi volete, fate pure.
--------------------
il fatto che l'ISTAT ha pilotato la compilazione dei referti medici che, a questo punto, diventano inaffidabili.
--------------------
Già, nelle istruzioni sul come trattare le morti causate da covid IMPONGONO di scrivere che la causa è il covid. Senza parole.
Non mi piace ripetere le stesse cose.
Alle tue obiezioni ho già risposto.
Dartor: "Già, nelle istruzioni sul come trattare le morti causate da covid IMPONGONO di scrivere che la causa è il covid. Senza parole."
CM: "ISTAT.
(cit.) E' importante riportare sempre l'informazione, confermata o sospetta, della presenza di COVID-19."
Dartor: "Quindi sei convinto che in Italia si facciano 650.000 autopsie l'anno?"
Ho avuto un caso personale dove la causa della morte era più che evidente. Il magistrato ha ordinato ugualmente l'autopsia. Per cui si, credo che vengano sempre fatte le autopsie, a discrezione del magistrato.
Dartor: "Mi spieghi perché le morti per covid non si avvicinano neanche lontanamente al 100% (ma neanche al 50%) delle morti, se avevano l'ordine di attribuirle TUTTE al covid???"
CM: "Perché anche i medici non sono del tutto cretini.
Nei vari decessi annuali ci sono centinaia di cause diverse e non tutte facilmente attribuibili al covid.
Una persona che muore in terapia intensiva con una emorragia cerebrale difficilmente può essere associata al covid.
Lo stesso per i casi di tumore, infarto o altro (non sono medico per cui non conosco tutte le molteplici cause di morte)."
Dartor: "Il ragionamento è "sì, in quella zona per 5 anni le morti erano mediamente 100, variavano tra 90 e 110... quest'anno erano 500? Eh... ma non saprai MAI le cause senza autopsia!!! Chissà cosa sarà mai stato..... resteremo per sempre col dubbio, forse le fogne avvelenate"."
CM: Senza un'autopsia puoi solo fare ipotesi.
Io ho finito.
Inutile discutere con chi basa i suoi ragionamenti su dati inaffidabili.
Se fate loro presente l'assurdità del lock-down loro concordano ma...il numero dei morti costituisce un'anomalia inspiegabile, tacciono su altri argomenti oppure trovano, abilmente, sempre il modo di riportare la discussione sul numero dei morti.
Rimpiango i vecchi battibecchi sulla regolite, le anomalie delle ombre sulla Luna, le Twin Towers, battibecchi che si svolgevano su forum paralleli per cui se uno lo desiderava, animato da spirito masochistico, se le andava a leggere, ora invece non è possibile affrontare un argomento senza che qualcuno con ingenuità o malizia, non faccia ricadere l'attenzione sul numero dei morti perché conta solo quello eh...
Ci manca solo che il nervosismo prenda il sopravvento e dalla tastiera escano improperi che statene certi verranno segnalati alla velocità della luce a Redazione, è accaduto una dozzina di volte: riaccadrà.
Osservate come si “muovono”, “come scrivono”, “quello che scrivono” senza farvi prendere dall'animosità.
Quando e se qualcuno parla di morti deve essere necessariamente dirottato alla discussione apposita. Sempre.
Grazie.
(che palle....)
Anch'io....non sai quanto e da quanto tempo.
Non ho mai postato nulla su sto virus volutamente, vedendo l'aria che ha cominciato a tirare nel forum fin dall'inizio.
Ora un commento lo posso fare: é un virus contagioso, ai voglia se lo é.
Nel giro di qualche giorno ha infettato ogni discussione, facendola degenerare, portando alla espulsione di tanti utenti e addirittura al lockdown temporaneo del sito.
Ma la quarantena non é servita a molto: si é ripresentato quasi subito con nuovi focolai, senza nemmeno attendere l'autunno.
È un virus letale davvero, altro che chiacchiere, ed é qui per rimanere e non andarsene presto.
Tristezza...
Vero quello che dici, ma ci sono almeno due/tre problemi (ammettendo che non si faccia nessuna autopsia):
- Queste morti attribuite senza autopsie, e quindi basandosi sull'esperienza, sono morti di cause che i medici studiano da decenni/secoli e che risultano "evidenti" a chi è del settore: infarti, ictus, che cazzo ne so io. Non morti di un virus largamente sconosciuto, che sembra colpire praticamente ogni organo in base al periodo, che crea polmoniti, anzi no microtrombosi, anzi no palle gonfie e piedi martoriati.
- Se anche il punto sopra può essere discusso, mi pare comunque evidente che ci sia molto meno interesse economico nel dichiarare un tipo morto di infarto o di tumore, piuttosto che un tipo morto di covid-19. E' in base a tale virus che stanno cercando di ricostruire il mondo e la società in cui vivete anche voi.
Dico nel caso vi fosse sfuggito, come pare
- In base a queste morti attribuite senza autopsie (dico quelle che fai notare te, di cause "classiche"), e quindi basandosi sull'esperienza, non si decidono le sorti economiche e sociali di 60 milioni di persone. Non si impone il distanziamento sociale, non si obbligano le persone ad indossare le mascherine per poter fare la spesa, lavorare, entrare ovunque anche in zone con contagi nulli da mesi. Non si minacciano TSO, test inaffidabili, vaccini che ancora non esistono.
Mah
Ps Naturalmente tralasciando il discorso delle cremazioni, che è niente di più ne niente di meno che un bruciare le prove.
E tralasciando anche il discorso dello scudo penale
per fortuna i morti da discussione sul coronavirus sono facilmente riconoscibili, referti inoppugnabili!
Già.
Inutile discutere se neanche riesci ad ammettere che è una comunicazione destinata a spiegare ai medici su come compilare la scheda di morte in caso di morte causata da covid.
1.000 messaggi sprecati.
In caso di morte da covid scrivete SEMPRE chè la causa è il covid. E via....
Per fortuna i medici hanno capito che tipo di comunicazione è e cosa c'è scritto (e cosa no).
#312 Azrael66
E NO. Io mi sono anche rotto le palle e ho scritto 10 volte di parlare del numero dei morti nel thread apposito. Non nego proprio un cazzo e non sto neanche parlando del numero, sto parlando di UN DOCUMENTO. Perché devi mentire??? E ho anche detto di continuare nell'altro thread e infatti ho anche copiato il messaggio di là questa mattina. E mi son anche rotto di subire continuamente queste insinuazioni (quando va bene).
CI muoviamo un cazzo.
Se ti do l'indirizzo mail, mi mandi una bella etichetta?? Gratis però.
Riesci anche tu a negare che sia un documento che spiega come registrare i morti di covid???
Di che numeri parlo?????
Riedit: pensa, mi ero talmente rotto qualche giorno fa, che avevo iniziato a scrivere "quello che penso" e "quello che non penso", visto che mi attribuite ogni volta cose che non penso minimamente.
Poi ad un certo punto mi son detto "tanto non gliene frega niente, è inutile" e "smetto di parlarne". Poi stupidamente ho voluto rispondere a questo DOCUMENTO del cazzo, pensavo bastasse far notare a cosa era destinato e che si esaurisse in un messaggio. Non mi aspettavo che si potesse negare la realtà fino a questo punto. Chiudo davvero, evitate (ennesima richiesta) di citarmi e chiedermi altre cose??? Come ho già detto, datevi le risposte che volte, mi va benissimo. Continuate a chiedermi e a stuzzicarmi e poi vi lamentate pure perché vi rispondo, siete fantastici eh!!!
Secondo la tua logica.
Secondo la mia questo virus è ARTIFICIALE e l'influenza è NATURALE
Ripeto:non mi interessa il ping pong quindi la richiudo qui
"I primi casi, anche gravi, sono stati registrati, ai telegiornali si alternano notizie contrastanti: occorre vacinarsi; basta lavarsi le mani; bisogna chiudere le scuole... L’influenza suina o H1N1 per intenderci, che circola fra noi dall’inizio dell’estate, è tornata di attualità. Sollevando molte domande a cui vorremmo dare delle risposte chiare e scientifiche. Quando aumenteranno i casi? Saranno gravi? Da dove viene questo virus e come evolverà nel tempo? Come prevenire l’infezione? Bisogna fare scorta di antivirali? Quali sono i sintomi?Chi è a maggior rischio di contrarla e chi invece rischia complicazioni? Quali sintomi avvertono del peggioramento? Continua la lettura oppure, cerca nel sommario le domande che ti interessano."
2020?
No, 2009!
Ero intenzionato a piantarla qui, ma questa tua ultima merita una risposta.
Questo ha scritto l'ISTAT:
Non c'è bisogno di alcuna istruzione per scrivere Covid quando la causa è il Covid. (O pensi che i medici siano così cretini da non sapere cosa scrivere nei referti?)
Ma il testo parla di conferma o sospetto di presenza Covid.
Il testo dice "se si ritiene che il COVID-19 abbia causato direttamente il decesso, riportare questa condizione" non "se si è sicuri". (Ovvio che se si è sicuri si scriverà Covid.)
Ritenere è un opinione, non una prova certa.
In sintesi, "in caso di dubbio scrivere Covid".
Puoi fare tutti i salti mortali interpretativi che vuoi ma il significato è questo.
Saluti
Lascia perdere...
Hai ragione. Ora basta.
A lavare la testa all'asino ci si rimette l'acqua e il sapone.
Proverbio italiano.
Hai ragione al 100%, te ne do atto, più volte hai sottolineato questo aspetto.
Spero tu non ti offenda se asserisco che dei numeri me ne frego, guardo ad altro tipo un altro grave sopruso da parte di conte che è probabile proroghi lo stato di emergenza fino al 31 Dicembre.
Dall'articolo che linkerò al termine del mio intervento apprendo che:
"Con la decisione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sullo stato d’emergenza nel nostro Paese prorogato fino al 31 dicembre, possiamo affermare ufficialmente che il 2020 si appresta a terminare in questo particolare stato di cose per 11 mesi su 12."
"Ma cosa significa che lo stato d’emergenza sarà prorogato fino al 31 dicembre? Innanzitutto, che gli strumenti legislativi che potranno essere adottati per le vie brevi potranno continuare a essere i dpcm, mentre la protezione civile continuerà ad avere un ruolo di primo piano nell’organizzazione delle principali attività e nella gestione dei principali servizi sul nostro territorio."
"L’annuncio dello stato d’emergenza è stato dato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine dell’evento di inaugurazione del Mose a Venezia. Tuttavia, manca ancora la proclamazione ufficiale con tutta la serie di documenti che permetteranno di rendere definitiva questa decisione."
www.giornalettismo.com/.../
Propongo di mettere l'articolo in home per dargli lo spazio che merita, siamo ancora sotto assedio delle big pharma, non se ne esce più...
--------------------
Spero tu non ti offenda se asserisco che dei numeri me ne frego
--------------------
Un po' sì perché a me piacciono (in generale, chiaramente, non quelli dei morti!).
Aiutano a capire le cose, danno una dimensione a ciò di cui si parla.
Ma in questa pagina non ne ho parlato!! Ho parlato della natura di un documento.
Per l'emergenza... eh... che ti devo dire?
Effettivamente l'emergenza c'è (all'estero, e in Italia in tanti settori, non sanitaria per fortuna).
Vedremo come sarà usata...
#322 marco_it
Per fortuna che esistono questi servizi...!
Quindi? Sticazzi se verrà prolungato lo stato di emergenza perchè tanto le nonnine si godono il mare?
Le persone le tieni in carcere solo con le terapie intensive piene e con i decessi
Ora non so cosa ne pensate voi,ma con i miei 69 anni vado in piazza a protestare duramente.Non si può star zitti davanti a queste scelte scellerate,antidemocratiche,liberticide.TSO,emergenza sino al 31/12?Ma chi credono di essere questi maiali,ora basta,non siamo la Turchia o l'Egitto.BASTA BASTA BASTA!!!!! La costituzione non permette questo,la stanno calpestando!!!Stanno andando oltre i loro poteri.Se il presidente Mattarella non interviene,interverremo noi(o chi ha le palle)
"Speranza" unito a "seriamente pensando" è un ossimoro.
È un virus letale davvero, altro che chiacchiere, ed é qui per rimanere e non andarsene presto
E tutto ciò accade perché qualcuno, convinto ancora che sia una banale influenza e che i numeri siano gonfiati, non si cura a dovere e infetta gli altri
"Nel 2017, 10 milioni di persone si sono ammalate e 1,6 milioni sono morte a causa di questa malattia"
quotidianosanita.it/.../...
ansa.it/.../....
google.com/.../...
"La Tb si trasmette per via aerea, attraverso le secrezioni respiratorie emesse nell’aria da un individuo contagioso, per esempio tramite saliva, starnuto o colpo di tosse. Le persone nelle vicinanze possono inspirare i batteri e infettarsi."
www.epicentro.iss.it/tubercolosi/
"costituiscono un protocollo d'emergenza che impone restrizioni alla libera circolazione delle persone per diverse ragioni, siano esse relative alla salute"
it.m.wikipedia.org/wiki/Misure_di_confinamento
Sono le uniche vittime salvate dal lockdown..
Ci sarebbero anche questo paio di milioni
puntosicuro.it/.../...
Tutto lascerebbe intendere che sia cosa fatta.
E invece no (sicuramente lo sarà). Siamo ancora al "molto probabilmente".
Malati fino a prova contraria, siamo in balia di psicopatici assassini altro che maiali!
La resistenza e' l'unica arma che abbiamo fino alla morte se necessario, questa e' la realta', per chi non l'avesse capito. Qui di letale c'e' solo quello che stanno cercando di farci non il virus, e useranno il virus finche' le pecore belanti non si sveglieranno e diranno no. Ma vista l'aria che tira anche qui dentro, dove credevo ci fossero cervelli pensanti e non ipocondriaci pusillanimi... il futuro dell'umanita' non e' roseo, per usare un eufemismo
il lockdown e' un'espressione usata nelle prigioni. Se c'e' una sommossa segue il lockdown, pensa un po'... questi le cose te le dicono, ma uno fa finta di non capire
Quello zombie nel fermoimmagine assomiglia ad un noto debunker..
Taccci loro! prima fumavo un paio di sigarette dopo cena, dal lockdown ne fumo almeno 10! non moriro' di vairus mi verra' un cancro!
Hai ragione!! E pensa che l'originale non ha nemmeno bisogno di make up.
Se consideri che il mio commento nasce in risposta all'azzeccata figura retorica utilizzata dall' utente Finzi78 al post 313, ti assicuro che la cura esiste, è efficacissima e pure gratuita. Si chiama "fare un passo indietro"
Qualcuno però non ha colpa, non c'è dolo, è la malattia ad essere malvagia, la prima malattia al mondo che non provoca sintomi, come si fa a sapere che si è malati e a curarsi se non si sa che si è malati?
È colpa della carca virale degli asintomatici, essa se ne sta rintanata nella gola delle persone come fosse in vacanza, in campeggio, piazza la tenda canadese tra la laringe e la faringe e se ne sta là in attesa, quando l'asintomatico incontra qualche vecchietto ecco che zaaac, si sente la zip della tenda che si apre, corona fa capolino e sput sput, infetta l'ignaro nonnetto. Malvagissimo! Tocca a stare in emergenza.
Il governo irlandese ammette di aver mentito sulle morti di covid
twitter.com/LeoVaradkar/status/1278995351169613824
Ma il circo continua. Gente sveglia! Prima di subito o siamo fottuti
1. Non ho mai negato che alcuni decessi possano essere stati attribuiti male. Questo non nega numeri ed emergenza (a marzo e aprile come ho sempre detto!). In Italia.
2. Di cosa succede in Irlanda non ne so niente e non ne ho mai parlato. Se lì non ne avete, buon per voi!
3. Quello è un politico. Ora ci fidiamo sempre dei politici, o solo quando dicono qualcosa che fa comodo? È dell'opposizione o sbaglio? E dice qualcosa contro il governo...*
4. Bene... quindi ora i numeri e i grafici ci piacciono? O solo quando ci fa comodo? Perché da noi è successo l'esatto contrario, i decessi "da covid" sono molto inferiori all'eccesso, ma non posso parlarne, quindi se vuoi vai nel thread apposito, così mi spieghi anche un po' di grafici italiani...
* È al governo o all'opposizione?
Il problema, par di capire, è di logica.
Come abbiamo visto, oltre che in italia, in tutto il globo stanno cercando di AUMENTARE artificiosamente il numero di morti da covid ... però SECONDO TE, in italia li stanno ridimensionando!
Per te, e solo per te, il numero eccessivo di morti, che i medici NON riescono in nessun modo ad attribuire al covid, DEVE essere causato dal covid!
Il fatto che forse sono morti di "lockdown", che è l'altra "leggerissima" anomalia del 2020, non ti ha sfiorato nemmeno!
Ma come dicevo, SE avessero DAVVERO tutti sti morti da covid, non dovrebbero RUBARSI quelli morti di tumore o altro!
Questa è la mia logica ... la tua, onestamente non l'ho capita ...
Ho capito, ce fai.
Stammi bene
Infatti la logica dice: se hanno migliaia e migliaia di morti perché ci dovrebbero aggiungere anche quelli per altre cause? Da questo si vede che non hanno la coscienza a posto.
Mi fa ricordare una questione su l'11 settembre. C'era gente che diceva "le due torri sono cadute per l'impatto dei due aerei ma ho sospetti sull'aereo andato contro il pentagono". Mi ricordo che rispondevo "ma se hai un attentato alle torri "autentico"(naturalmente neanche quello é autentico ma per il momento lassamo perde) quello non autentico sul pentagono lo organizzi in un paio d'ore dopo in tutta fretta? O é tutto falso o é tutto vero". Beh non arrivavano a capire neanche questo.
Perché per altre cause uccidono anche le normali influenze, e quindi per fare un paragone tra due virus devi usare lo stesso metro. Non puoi mischiare mele con pere. E se qualcuno prova a taroccare in eccesso il numero dei morti (e non lo nego) , dall'altra parte ci sono tantissimi decessi nascosti che portano ad una generale sottovalutazione delka mortalità (e non lo dico io, ma i numeri ufficiali ISTAT di marzo e aprile)
COME SE NON CI FOSSERO STATE ALTRE ANOMALIE IN STO CAZZO DI 2020!
Ci son stati più morti? Ok!
Dalle linee guida si evince che molti morti per altre cause potrebbero essere segnati erroneamente come morti per covid .. che se il medico ha anche solo il dubbio, DEVE mettere probabile morte da covid!
Però il numero di morti da covid non è tale da giustificare l'aumento totale delle morti.
Cercano di averne di più, ma son meno!
Quindi continuo a non capire la logica del "i morti in più sono covid, anche se continuano a provare a gonfiarli!"
Tutti i morti in più NON segnati come covid, NON sono morti neanche "probabilmente" col covid, son queste le indicazioni, quindi DI SICURO non ce lo avevano!
Il medico non aveva nemmeno il dubbio, son queste le linee guida!
Quindi tu e l'altro potete continuare a CREDERE che siano tutti morti di covid, potete pure credere alla terra piatta per quanto mi riguarda.
Io SO che sono morti di altro ... e PENSO siano morti di "assurda prigionia".
Secondo me, se lo ripetessero tutti i tg, sempre, a reti unificate, tu ne saresti certo!
Io ho ancora dei dubbi!
E si, se lasci da sola della gente anziana con problemi, molto probabilmente muore velocemente ... andiamo a vedere la media dei decessi?
80 anni con 3,3 patologie pregresse!
il numero di morti è superiore agli anni scorsi e il numero di morti da covid non è abbastanza per raggiungere il gap?
TU puoi continuare a fingere che quelli che, secondo i medici, SENZA DUBBIO erano morti SENZA covid, siano in realtà morti di covid ( se il medico ha anche solo il dubbio, lo ricordo, deve segnalarlo come "possibile covid"... e a quel punto viene conteggiato come covid!) ... ma puoi anche credere che si attraversi con il rosso, stai semplicemente SBAGLIANDO!
Quindi, son morti di altro ... considerato che son tutti ottantenni con altre patologie, proprio la gente che, se lasciata sola, muore, PER ME, son morti di "prigionia forzata e ingiustificata"!
Come tu faccia a pensare che siano tutti morti di covid, quando i loro medici non avevano alcun dubbio a riguardo, io non lo capisco ... ma vabbè!
Io so argomentare perchè potrebbe essere stata quella che tu chiami "Assurda prigionia fulminante" ... tu e il compagnuccio tuo, ancora non siete stati capaci di fare altrettanto.
tg24.sky.it/mondo/2020/07/11/coronavirus-mondo
Alcuni ricercatori hanno trovato il virus anche nell'intestino.Oltre che al passo indietro e alla mascherina ti consiglio di metterti anche un dito nel culo.Vedi mai che una scorreggia non ti faccia passare per un untore
Hai qualche esperienza?
Vuoi parlarne?Nel caso ,sarei interessato ad ascoltare ciò che hai da dire.Apri un treid,e lo seguirò molto attentamente.
Viva Bolsonaro!
ansa.it/.../...
Sono in guerra e stanno perdendo civili, noi oltre a perdere i civili ci siamo anche arresi subito all'Imperial College e a chi li manovra
Quest'anno, è morta più gente di quanta ne sia morta gli anni scorsi più i morti da covid (reali e SOSPETTI!) ... TU hai arbitrariamente e falsamente attribuito quei morti al covid!
Lo scrivi qui: Parli di aumento di mortalità, che non lo dici tu, ma l'istat (che dice pure che non sono morti da covid, ma di quello te ne sbatti!), e nonostante provino a taroccare i mort da covid in eccesso, alla fine sono meno dei morti totali in più, effettivamente riscontrati ... da questo, rullo di tamburi, sei arrivato alla conclusione che abbiano sottovalutato la mortalità!
E' chiaro che per te son tutti morti DI covid, altrimenti sottovalutato un cazzo!
Altrimenti capiresti che hanno ammazzato più persone loro con la reclusione forzata che sto cazzo de virus!
Ma non riesci ad accettare la cosa e allora inventi!
I morti da covid sono MASSIMO quelli elencati, probabilmente molti MENO, dato che, come abbiamo visto, in caso di DUBBIO, il medico DEVE segnarlo come morto da covid.
Quindi molto probabilmente, non potendo fare neanche le autopsie, ci sono molti morti IN PIU' di covid, MA non ne esistono di tralasciati.
(se un medico ha il dubbio, lo segna come covid, lo ricordo ancora, che tendi a dimenticare le cose che non ti piacciono)
Quindi tutti gli altri morti, NON puoi attribuirli al covid, SONO causati da altro!
Per me la reclusione forzata, per te non lo so, MA DI CERTO non sono morti di covid!
Non hai capito niente (come al solito)
#Sertes
È già un passo avanti ammettere che i dati di mortalità sono reali e non gonfiati ad arte. Con queste premesse si può iniziare a ragionare in maniera costruttiva
Cioè poichè la gente va al mare a farsi i cazzi suoi, allora un eventuale nuovo stato di emergenza non avrà alcun valore?
Hai mai sentito parlare di TELEVISIONE?
Dartor e ildieffe che si spalleggiano in ogni nuova disccussione.
Vi ci entrano e ne trasportano il baricentro sulla solita loro tematica del numeo dei morti.
Uno spam continuo su tutte le discussioni.
Dopo un post o due eccoli trasportare il discorso sul numero dei morti.
E immancabilmente condito dal solito metodo di considerare tutti gli utenti di LC uguali.
Addirittura in questa discussione dartor si è scatenato.
Pur di mantenersi sempre al centro dell'attenzione (il vero problema),
con spudoratezza estrema data dal nascondersi dietro al monitor,
dichiara con insistenza che "avremmo vinto".
Cioè, tutto LC avrebbe vinto contro lui.
Ecco la sua logica malata, sono tutti contro di lui qui dentro.
O meglio, sei alla ricerca del capro espiatorio di tutti i tuoi problemi esistenziali e lo hai trovato qui dentro
dove puoi finalmente sfogare le tue repressioni esistenziali cercando di ottenere una sola seppur insignificante vittoria!
E non solo, sei consapevole di farlo apposta quando costantemente ti rivolgi a tutto il sito
e non al singolo utente che non la pensa come te.
Come un furbetto delle medie credi di aver scoperto il trucco dei trucchi rivoltando la frittata dipingendoti da vittima.
Tipico comportamento doppiogiochista, incompetente, ignorante, prepotente e vigliacco.
E quando ti si chiede (svariate volte) di rispettare tutti quanti e il sito non facendo di tutta l'erba un fascio,
eccoti divertirti a vomitare continui post con il solito riferimento a tutti quanti.
Cioè, mica fai la persona retta, seria, onesta e cerchi di non farlo....
No no, alzi il tiro!
E alla fine fai la vittima.
Te lo chiedo per l'ennesima volta, smettila di riferirti a tutti quanti e smettila di rivoltare la frittata facendo la vittima.
Ma tanto non lo farai.
Perchè è più forte di te e non hai ancora la padronanza mentale per gestire le emozioni e te ne stai qui dentro tutti i giorni per tutto il giorno a disturbare, spammare e boicottare LC.
E ti ricordo che se non ti piace LC e i suoi occupanti allora puoi tranquillamente andartene altrove.
Non è come intendi tu, non è il contrario, non sono gli altri a doversene andare (altro metodo puerile di rivoltare la frittata).