Il Movimento 3V esprime di cuore la propria gratitudine alla Dott.ssa Antonietta Gatti e al Dr. Robert F. Kennedy jr:
alla Dott.ssa Gatti, Fisico e Bioingegnere, Ricercatrice e Docente Universitaria, recentemente intervistata alla Manifestazione M3V “Salviamo la Costituzione“, per aver redatto una lettera-appello in nostro favore, descrivendo la drammatica situazione italiana e individuando il Movimento 3V come “unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime“;
al Dr. Robert F. Kennedy jr., avvocato e ambientalista di fama mondiale, noto per le battaglie a tutela del diritto alla salute dei bambini, per l’importante presa di coscienza dimostrata nell’aver pubblicato tale appello.
Confidiamo che questo costituisca il primo passo concreto del lavoro in atto fin dalla fondazione di M3V per dare un respiro sempre più internazionale alla lotta di coloro che, in tutto il mondo, difendono i propri diritti fondamentali, primi tra tutti quelli alla salute e alla libertà di scelta terapeutica.
Qui la lettera originale, in inglese, pubblicata da RFK Jr.
Segue la traduzione in italiano:
Italia venduta a Big Pharma
Una lettera a Robert F. Kennedy, Jr. della dott.ssa Antonietta M. Gatti
Caro Robert,
Non so se sei completamente consapevole della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio in cui vengono condotti esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, persone sane, malate … non fa differenza, siamo tutti cavie. Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a vaccinarsi contro COVID, al punto che sono già state acquistate decine di milioni di dosi di prodotto, un prodotto che, in effetti, è sconosciuto sia in termini di efficacia e, soprattutto, in termini di effetti collaterali. Nel frattempo, in attesa di riceverli, viene approvata una legge in base alla quale tutti, compresi i bambini, devono essere vaccinati contro l’influenza (perché?), e questo in aggiunta ai 10 vaccini che sono già obbligatori.
Come se ciò non bastasse, molte libertà personali, sebbene garantite dalla Costituzione, sono state brutalmente cancellate.
Come sapete, da anni analizziamo i vaccini, trovandoli sempre pericolosamente inquinati e veniamo contattati quotidianamente da famiglie di bambini danneggiati dai vaccini.
Ora, nel nostro parlamento non c’è più alcuna differenza tra maggioranza e opposizione e, se la situazione rimane quella di oggi, non avremo scampo.
Per alcuni mesi, un gruppo di persone altamente istruite ha formato un partito politico chiamato MOVIMENTO 3V (Movimento Vogliamo la Verità riguardo ai Vaccini). Né Stefano né io siamo membri del partito, ma ci è stato chiesto di aiutarli da un punto di vista scientifico, e questo è ciò che stiamo facendo.
Saremmo tutti molto grati se potessi informare la tua gente di ciò che sta accadendo in Italia e se potessi scrivere un appello per incoraggiare gli italiani a sostenere questo partito che, al momento, è l’unica possibilità di far sentire una voce diversa da quella del regime.
Grazie mille e cordiali saluti,
Antonietta
Dr. Antonietta M. Gatti
Membro internazionale USBE
Visiting professor al Clean Water Institute (Washington, Stati Uniti)
Presidente della Health, Law and Science Association
Consulente della Commissione governativa sull’uranio impoverito (XVI legislatura)
PS Durante il blocco non abbiamo avuto “Sindromi improvvise di morte infantile”. Dopo il blocco, le vaccinazioni pediatriche sono ricominciate e abbiamo avuto un bambino morto a Torino e un altro, di due gemelli, è morto, mentre la femmina è sopravvissuta ma è in terapia d’emergenza.
*******
bravi!
Eventualmente anche relative agli USA, mi pare che qualcuno aveva scritto che c'era stata una forte diminuzione lì.
Big Pharma, informatore spiffera: il '97% dei vaccinati per corona diventeranno sterili'
sadefenza.blogspot.com/.../...
E se calcoli che i morti da SIDS rappresentano circa un terzo delle cause di morte infantile...
(Sto preparando un articolo in proposito).
nel video/articolo hai inserito anche questa tabella?
La tabella seguente riporta dati USA delle distanze temporali delle morti in culla dalla somministrazione del vaccino DTP e la loro incidenza su 70 casi di morte in culla
www.robertogava.it/morte-infantile-improvvisa
Basta che complottista e no-vax non diventino a loro volta degli obblighi, sai com'e' l'essere umano e' bislacco
Dipinsi l'anima su tela anonima
cosa hanno fatto gli italomenefreghisti? hanno berciato se fosse meglio la lega dei bauscia piuttosto che il pifferaio di genova.
e oggi solo alcuni stanno aprendo gli occhi. ma non vedo all'orizzonte nessuna vera FORZA in grado di deviare il corso tragico degli eventi.
bisogna fondare un partito che lasci perdere le inutili diatribe: populismo si o no; sovranismo ma quale? ecc. ecc. che portano la popolazione su un binario morto.
bisogna prendere in esame i VERI problemi del popolo e seguire una strategia ed una tattica che unisca le persone rendendole coscienti dei problemi.
bisogna rivedere tutto il sistema. il parlamento è una istituzione che serve solo alle multinazionali che sono i veri soggetti che scrivono le leggi. avete mai sentito parlare delle lobbies?
un vero partito deve prendere in esame i vari problemi che affliggono la popolazione, studiare le leggi vigenti e discutere le linee guida per una NUOVA legislazione che abroghi la miriade di leggi e regolamenti che soffocano il paese.
il popolo deve mettere insieme gruppi di lavoro sui vari temi: casa scuola...difesa... agricoltura... commercio ecc. questi gruppi a LIVELLO LOCALE E NAZIONALE DEVONO ESSERE IN GRADO (USANDO ANCHE PROFESSORI E PREFESSIONISTI) di creare dei testi legislativi semplici e comprensibili. da qui partirà la lotta per il potere e la creazione di tribunali popolari che giudichino chi finora ha preso la gente e i lavoratori (quei pochi che sono rimasti) per il culo.
Ecco il perché BigPharma e Kill Gates si stanno dando tanto da fare per ridurla.
...non credere di liberarti facilmente dei figli dei "cattivoni" dell'Elite (non li crederai cosi' fessi da vaccinare i propri figli) ...ed il ciclo continua...
--------------------
(Sto preparando un articolo in proposito).
--------------------
Ah, perfetto, aspetto allora!
Qui www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/video.html ci sono le edizioni delle 8 e delle 20 del giorno 30, ma non quella delle 13.30.
Aiutatemi a ritrovarla perfavore.
min 13.10
raiplay.it/.../...
l'articolo lo trovi qui
www.nature.com/.../s41586-020-2488-1_reference.pdf
dice:
No infections were detected in either survey in 234 tested children ranging from 0 to 10 years, including those living in the same household as infected individuals (Extended Data Table 3)
anche su:
adnkronos.com/.../...
dicono tutto e il contrario di tutto a settimane alterne..
è pazzesco..
uno a dar retta a questi esce pazzo..
io ormai non leggo più articoli sul covid, da almeno un paio di mesi..
magari nel tg1 della settimana prossima dicono esattamente il contrario..
c dev'essere una lotta intestina tra scienziati e politici all'arma bianca..
La Cunial ha credibilità infinita, ma anche così a cosa serve se poi ti accompagni ad uno come Barillari che è stato stampella del M5S fino all'ultimo? Mentre quelli del suo partito votavano gli obblighi, lui ci rassicurava facendo il ruolo del poliziotto buono, ora io dovrei votare un gruppo con dentro gente così?
Allora molto meglio convogliarsi tutti su un partito come il M3V che ha fatto alcuni errori di comunicazione all'inizio, ma che ha saputo correggere la rotta anche in fretta, e che ad oggi dice solo cose giuste.
E questa credibilità, da cosa è dovuta? Dal fatto che fa discorsi scomodi in parlamento? Ma non li facevano pure Grillo e Di Maio?
In quanto a Barillari, conosco perfettamente i suoi limiti e la sua ingenuità politica... ma perché la chiamo ingenuità e non malafede? Perché so anche che ha pagato con l'espulsione dal Movinento la sua opposizione al decreto Zingaretti sull'obbligo vaccinale che entrerà in vigore dal prossimo settembre qui nel Lazio e questo mi basta, per ora.
Se poi volete essere sciettici ad ogni costo, auguri, ma alla vigilia di una dittatura tra le peggiori che la storia abbia mai conoscouto, anche perché sarà mondiale, forse potreste anche fare di meglio!
caro golem, non bisogna riunire tante realtà ma fare un piano chiaro e onnicomprensivo da lanciare come PROGRAMMA nazionale e smetterla di pensare che difendendo la costituzione o presentandosi in quell'aula dei discorsi inutili chiamata parlamento si possa cambiare di uno iota la realtà.
youtu.be/Td6lN_U7Ecs
Però, almeno, invece di buttare fango do cojo cojo, tanto per aprire bocca e dargli fiato, se invece riusciste almeno in quest'occasione a rimanere in silenzio, non fareste un soldo di danno!
Poi ve lo dico francamente: il male vincerà sempre perché questa è la sua epoca ed è giusto che sia così... ma il bene non si misura in base a chi ha la meglio... altrimenti, Gesù Cristo prima torturato, dilegiato e poi crocifisso, oggi non sarebbe ancora ricordato come uno dei più grandi maestri di etica che mai siano nati su questa nostra Terra!
Grazie infinite...
Ciao Charlie ed Horse,
ho il sospetto che uno dei futuri dibattiiti sarà sul conteggio della popolazione mondiale (in crescita o in diminuzione) per dimostrare l'effettiva volontà di ridurla.
Io invece la chiamo malafede perché non si è fatto buttare fuori quando il M5S è passato sopra i bambini nel 2017 ed ha passato 3 anni sulla poltrona e al calduccio prima di ritrovare la spina dorsale. A fare post e video squallidi in cui lui personalmente rassicurava riguardo il fatto che il M5S avrebbe dato voce alle rimostranze no-vax e free-vax. Invece è successo proprio l'inverso, e lui per tre anni ha calmato gente che avrebbe viceversa dovuto incazzarsi e smettere di votare questi cialtroni in malafede.
Guarda che non è mica obbligatorio condividere il tuo personalissimo giudizio secondo cui adesso dobbiamo dargli credito. Anzi.
Tranquillo che il modo per convincere qualcuno sarà offendendolo. BRAVO.
Perdonami se mi permetto, ma state dando troppa corda ad un trolletto che, da come si esprime e dal livore che usa, avrà circa 16 anni.
Lasciatelo perdere, no!?
Rinnoviamo i complimenti all'alleanza Kennedy - Gatti&Montanari - M3V
Il mio non era un attacco nei tuoi confronti, anzi hai risposto in merito e a modo.
Il focus del mio post era sul troll, sono stanco di questa gente che deve per forza battere su una tastiera solo per il gusto di provocare, c'è altro da fare nella vita di diverso dal rompere l'anima alla gente che cerca di argomentare seriamente.
Considera anche questo:
quotidiano.net/.../...
IN ITALIA HANNO SOMMINISTRATO VACCINI CON IL CORONAVIRUS — La Mikovits spiega anche perchè la Penisola è stata così particolarmente colpita dal problema del coronavirus: “L’Italia ha una popolazione molto anziana e soggetta a malattie infiammatorie”, precisa la virologa.
Ma il problema principale per la scienziata, sarebbe stato la somministrazione decisa dal Ministero della Salute italiano, del vaccino #antinfluenzale H1N1 per la stagione 2019-2020. Questo vaccino, spiega la biologa, è ricavato dai cani e non sarebbe stato nemmeno testato. Ma i cani sono portatori di molti coronavirus. In altre parole, le persone che si sono sottoposte a questo vaccino potrebbero aver ricevuto nel proprio organismo il coronavirus che poi si sarebbe manifestato nei mesi successivi. Se tutto questo fosse confermato, a creare l’anomalia di morti in alcune regioni italiane non sarebbe stato il Covid19, ma i vaccini che incredibilmente contenevano questo virus. I vaccini anti-influenzali avrebbero causato anche altri problemi, dal momento che la Mikovits cita un altro importante studio scientifico del Pentagono, secondo il quale questa immunizzazione aumenterebbe i rischi di infezione da coronavirus del 36%.
La denuncia della dottoressa è devastante.
In altre parole, la virologa sta dicendo che l’intera crisi da coronavirus è stata creata dalle grandi lobby del farmaco e da poteri possibilmente ancora più grandi interessati non alla salute delle persone, quanto piuttosto a procurarle il maggior danno possibile.
Il sistema non sta in alcun modo provvedendo a curare le persone. Le sta facendo ammalare e morire. Tutte le raccomandazioni seguite, come spiegato da molti dottori, di stare a casa, di fatto hanno indebolito il sistema immunitario.
Le #mascherine, così raccomandate dal governo, non solo NON SERVONO, ma compromettono la salute delle persone sane che non ne hanno alcuna necessità.
La verità sta venendo alla luce. Un’orribile verità che sta rivelando che il coronavirus non è il mostro che un certo corrotto mondo scientifico vuole far credere assieme alla complicità di media terroristi.
Il vero mostro in questa storia sono coloro che stanno attentando alla salute delle persone pur di vedere realizzato il loro sogno di un governo mondiale totalitario fondato sulla paura, la repressione del dissenso e sulla scienza corrotta al servizio delle grandi case farmaceutiche.
Il vero virus non è il Covid19. Il vero virus è la dittatura globalista che sta nascendo da tutto questo.
Come non bastasse quando viene trovata una cura alternativa alla vaccinazione, il governo, il Ministero della Sanità o chi per loro trovano sempre il modo di boicottarla; va da se che un comportamento del genere induce solo a pensar male: questo non è il governo degli italiani, è il governo di big pharma: siamo sotto occupazione straniera.
Mattinata ricca di interventi molto interessanti con personaggi validi sotto diversi punti di vista.
Nel pomeriggio i "tavoli" di discussione sinceramente mi hanno lasciato vagamente sull'aria.
Proposte concrete su come affrontare la dittatura sanitaria soprattutto in previsione dell'autunno non ne ho sentite, in compenso ho conosciuto persone con cui condivido la visione spirituale del nostro quotidiano girare intorno al sole.
L'ignoranza non e' sufficiente a spiegare certe azioni, qualcuno ha voluto gonfiare le cifre dei morti
Quoto in toto.
Mi torna spesso in mente l'immagine che ritrae grillo, l'ex comico nonchè ex uomo, che a Dicembre dello scorso anno si presentò davanti ai giornalisti con la mascherina nera.
La scusa che accampò fu che gli serviva per proteggersi da loro che lo assediavano; pochi ricorderanno che a fine novembre era stato in ben due occasioni e nel giro di 24 ore, a colloquio con l’ambasciatore cinese a Roma, una delle quali durante una cena privata:
Guarda, Sertes, non ti preoccupare che a suo tempo, in occasione di quella che io chiamo la "Prima guerra dei vaccini', Barillari fece pure la cappellata, persino con l'aiuto di alcuni gruppi del movimento free-vax, di tentare di creare una sorta di anagrafe vaccinale, come se questo potesse in qualche modo aiutate nella lotta contro la 119. Hai letto bene: con l'aiuto di esponenti di alcuni gruppi free-vax!... Non posso esserne sicuro, ovviamente (nessuno può esserlo), ma se tanto mi da tanto, se gente di cui sono certo della buona fede conoscendola personalmente, si è adoperata giornate intere in questo assurdo intento (che, lungi dall'aiutare, in realtà andava solo ad aggravare la situazione: e hai voglia a tentare di spiegar loro la cosa!), non vedo per quale motivo della stessa ingenuità non possa essere stato vittima anche il Barillari stesso (anche perché sono quasi certo che l'idea provenisse da piani più alti rispetto al nostro consigliere comunale!)... Purtroppo, l'ingenuità è molta, e anche il sonno della coscienza, e non tutto a mio avviso deve essere ricondotto alla malafede.
Detto questo, concordo con te sul fatto che, non solo Barillari, ma praticamente tutti se ne sono fregati del fatto che stavano per imporre ai bambini 10 vaccini obbligatoriamente (medici, eccetto pochi radiati, giuristi, intellettuali, tutti!)... e spero tanto per te che invece tu ti sia battuto come un leone contro tutto ciò, a suo tempo, altrimenti non capisco come tu possa accusare Barillari di alcunché.
Neppure la tua personalissima opinione è un dogma, sai? Ognuno esprime la propria, si chiama democrazia, si chiama dialogo. Cos'è che non ti quadra?
Ah, forse ti sei sentito offeso sentendoti additare come "buffoncello"?... Povero piccolo...
(scusa, caro, non voglio che tu ti senta offeso: a volte uno si esprime solo con energia, a causa della forza delle proprie convinzioni - e ora ti stavo prendendo pure un po' in giro - ma non c'è niente di personale, anzi).
_______________
Perdonami se mi permetto, ma state dando troppa corda ad un trolletto che, da come si esprime e dal livore che usa, avrà circa 16 anni.
Lasciatelo perdere, no!?
[...]
Il focus del mio post era sul troll, sono stanco di questa gente che deve per forza battere su una tastiera solo per il gusto di provocare, c'è altro da fare nella vita di diverso dal rompere l'anima alla gente che cerca di argomentare seriamente
_____________
Ehi, Ben.zanotto, ma che ti ha morso? Forse qualcuno ti dovrebbe spiegare che in una discussione bisogna fondarsi sulle argomentazioni, proprio come ha fatto Sertes, non attaccare, pure in termini poco felici, il proprio interlocutore a livello personale!... Altrimenti fai la fine dei Debunker tristemente noti... Per favore!...
Quindi, immagino, con questa tua invettiva nei miei confronti, che tu nel 2017 eri impegnato a testa bassa per tentare di contrastare la 119... No perché se ciò non fosse, e ti permetti di esprimere giudizi così affrettati e poco lusinghieri su chicchessia, beh... forse dovresti farti un'analisi di coscienza e chiederti da che pulpito ti arroghi questo diritto...
Purtroppo, anche il Movimento 3 V, che conosco altrettanto bene, non avrà una sorte molto migliore, se non cambierà rotta presto, anche se ha il vantaggio, rispetto agli altri movimenti free-vax, di avere alle spalle una formidabile e molto coordinata organizzazione, persino migliore di quella dello Gnol)!
Fai un respiro profondo e stai sereno!!
Con un'uscita del genere non fai altro che confermare che sei un troll provocatore di 16 anni.
Ma poi "argomentare" cosa? Debunker cosa?
Ti servono le fonti per dimostrarti che sei un troll? Basta leggere i tuoi commenti a questo thread
Tu che ne sai di me?
Ma vai a zappare, ché è meglio.
Detto questo, sono andato contro a quanto suggerito in precedenza, ho perso del tempo per star qui a rispondere a un troll.
Per me puoi tranquillamente continuare a provocare e trollare, da me non ci sarà più risposta a personaggi simili.
Detto questo, caro ben.zanotto, ti sei commentato da solo... io non discuto con chi non ha altre argomentazioni che insulti... brutta gente però gira su questo sito, datemi retta!... Lo dico con sincero rammarico...
Grazie.
Ti consiglio di segnalarmi a Redazione per gli insulti personali per farmi bannare da LC.
A mai più Golem!! Goditi l'adolescenza ché passa in fretta!
Il nostro "mitico" Speranza sostiene che non potremo tornare alle nostre vite normali finché non ci sarà il "salvifico" vaccino.
Qualcuno dica a Speranza di avvertire i tedeschi, perché da ieri, 1 luglio 2020, TUTTE le restrizioni in Germania sono state cancellate.
Ora moriranno tutti(!?)
Il ricercatore Pasquale Bacco, insieme al virologo Giulio Tarro e al magistrato Angelo Giorgianni, presenteranno un esposto contro il Governo e faranno ricorso alla Corte di Giustizia europea per le misure adottate durante la pandemia.
I tre esperti lo faranno attraverso la loro associazione "L'Eretico" cui fanno parte già circa 2mila medici e giuristi. Nell'esposto, come si legge in una nota stampa, si mettono in evidenza una serie di aspetti della malagestione dell'emergenza Covid-19 in Italia, in particolare sotto il profilo medico-scientifico, epidemiologico e giuridico.
ilgiornale.it/.../...
www.leretico.org/news/
www.youtube.com/.../
Alla manifestazione/evento di Firenze c'erano tutti e tre a parlare. Inoltre erano presenti anche molti membri del gruppo Stop 5 G.
Uniamoci e svegliamoci ;)
Eeehhh... purtroppo non è come sembra!... Al contrario, il Movimento 3V non ha la minima voglia di collaborare con la Cunial... Del resto, il gruppo della Cunial è blindato in modo che le decisioni vengano prese esclusivamente da un ristretto gruppo direttivo che controlla tutto dall'alto.
Non solo questo: anzi, secondo me la cosa più importante non l'hai riportata (forse questo esposto, contrariamente agli altri fino ad ora presentati, potrebbe secondo me avere qualche chance... ma sappiamo come sono andati a finire tutti quei ricorsi, denunce e quant'altro mai presentati finora!)
Ad ogni modo ecco il punto più importante, secondo me, qualcosa di concreto che potrà aiutarci nell'immediato, quando passeranno le varie leggi che ci imporranno i vaccini (mentre vedo, purtroppo, che nessun movinento, fino adesso, è riuscito ad uscire dai soliti binari: manifestazioni e ricorsi, ricorsi e manifestazioni):
"Il comitato legale dell'associazione "L'Eretico" ha già predisposto il modulo che i cittadini potranno utilizzare per chiedere al proprio datore di lavoro (o al dirigente scolastico, in caso di scuole) "di assumersi la responsabilità civile e penale per gli eventuali danni alla salute derivanti dall’uso del dispositivo. Un modulo analogo è stato preparato per l’assunzione di responsabilità del medico o del pediatra di libera scelta nei confronti del paziente (e dell’Asl nei confronti del medico) laddove sia disposta la somministrazione di un vaccino obbligatorio. Il consenso informato del paziente è richiesto per legge: eventuali controindicazioni derivanti dalla cura devono essere indicate dal medico perché il paziente possa decidere se accettare o meno la cura e i suoi possibili danni" scrivono gli associati. I moduli sono stati pubblicati sul sito dell'associazione ed "è possibile scaricarli gratuitamente" come fa sapere Bacco.
non lo far vedere alle foche da balcone, perché poi ti dicono che lo fanno per il nostro bene (organizzare un'altra epidemia, sicuramente più mortale di questa).
Non so se sia il caso di dare risalto a questa notizia. Conosco personalmente bambini che si sono ammalati di covid. Vero è che hanno avuto sintomi molto più blandi dei genitori (fra l'altro blandi anch'essi) ma cmq lo hanno avuto.
È STATA ISTITUITA UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA INDIPENDENTE CORONA! I membri hanno lo spessore di Gatti... Tarro. La Fondazione del Comitato Corona è stata istituita il 30 giugno 2020 a Berlino. Il suo primo consiglio di amministrazione è composto dall’avvocato Viviane Fischer, dall’avvocato Dr. Reiner Füllmich, dall’immunologo Prof. Dr. Stefan Hockertz e dal professore di economia Prof. Dr. Stefan Homburg.
Il comitato consultivo della fondazione è composto da esperti della scienza e della pratica.
Scrivono:
"Vogliamo indagare sul perché i governi federali e statali abbiano imposto restrizioni senza precedenti e sulle conseguenze che queste hanno avuto per la gente. Sosteniamo gli studi scientifici in questo campo.
Il nostro Comitato Corona inizierà i suoi lavori in modo tempestivo, e le riunioni saranno trasmesse in diretta streaming."
I lavori saranno tradotti in varie lingue. Ci vuole collaborazione e aiuto.
nogeoingegneria.com/.../...