«Assurdo, rischioso e ingiusto, perché incostituzionale». Gioele Magaldi condanna il "trattamento sanitario obbligatorio" imposto dalla Regione Lazio, che dispone da ottobre l'obbligo del vaccino antinfluenzale per gli over-65, i medici e gli infermieri. Attraverso l'avvocato "rooseveltiano" Vanni Oddino, il Movimento Roosevelt (presieduto da Magaldi) ha presentato ricorso al Tar del Lazio, unendosi alle analoghe iniziative dei medici laziali rivoltisi all'autorità giudiziaria per fermare l'ente guidato da Nicola Zingaretti. Non è tutto: in una circolare che programma le campagne vaccinali per l'autunno - spiega la giornalista Monica Soldano, esponente di primo piano del Movimento Roosevelt - lo stesso ministero della sanità si affretta a recepire la "forte raccomandazione" del Lazio affinché il vaccino antinfluenzale sia somministrato anche ai bambini, dai 6 mesi compiuti fino ai 6 anni, nonostante il fatto che a sconsigliarlo (come scrive lo stesso ministero) siano autorevoli voci della stessa comunità scientifica. «Personalmente - dice Magaldi - io il Tso lo farei a chi scrive queste cose: la comunità scientifica sconsiglia, e noi impunemente raccomandiamo?».

«C'è una diffusa indignazione per le modalità dello strumento adottato dal Lazio», spiega Monica Soldano, coordinatrice del servizio di Sostegno Legale del Movimento Roosevelt che difende gratuitamente i cittadini colpiti da sanzioni ingiuste durante il lockdown: «L'ordinanza regionale non può imporre un Tso, visto che l'articolo 32 della Costituzione lo consente solo se c'è un pericolo imminente: e l'influenza stagionale non rappresenta certo un pericolo così grave, né tantomeno imminente, da imporre un trattamento sanitario obbligatorio». Non solo: «Sempre in base alla Costituzione, un ente come la Regione non ha il potere di emanare una simile ordinanza: chiediamo infatti al Tar che venga annullata per eccesso di attribuzione di potere (abuso di potere, quasi) e per assenza di competenza costituzionale». Il Lazio, poi, si rifà al Dpcm sull'emergenza Covid firmato da Giuseppe Conte lo scorso 27 aprile, «quando ormai la pandemia si stava attenuando», mentre l'obbligo vaccinale nel Lazio scatterebbe solo a ottobre, «cioè 5 mesi dopo l'emergenza». Infine, serviva almeno un cospicuo avallo scientifico: invece, il Lazio dichiara solo di aver "sentito per vie brevi" il Comitato tecnico-scientifico del governo. Solo una telefonata? «Questa ordinanza - sottolinea Monica Soldano - è nata in maniera preoccupante, sul piano del rispetto delle procedure».

Tante le perplessità, a livello sanitario: il vaccino antinfluenzale può essere un rimedio peggiore del male, avverte il dottor Antonino Laudani, direttore del Dipartimento Salute del Movimento Roosevelt. «Esistono vaccini sicuri e più che giustificati, come quello contro la poliomielite: ma paragonare l'antinfluenzale all'antipolio non ha senso, visto che molti studi evidenziano come i benefici, in questo caso, non siano affatto rilevanti». Azzardato, quindi, puntare sull'obbligo del vaccino antinfluenzale, specie in relazione al Covid. «La Sars è scomparsa da sola, senza nessuna "seconda ondata": nessuno può sapere se il Covid tornerà in autunno, oppure no». Avverte il dottor Laudani: «L'antinfluenzale, oltretutto, è tra i vaccini meno efficaci: lo dicono i dati clinici». Meglio essere prudenti: «Oltre i 65 anni, la mortalità aumenta del 12%». Vaccinare contro l'influenza nel caso in cui dovesse riapparire il Covid, insiste Laudani, potrebbe essere deleterio: «Dove gli anziani sono stati vaccinati in maniera massiccia, quella degli over-65 è stata la popolazione che ha avuto il numero di morti per Covid più elevato: anche questo dovrebbe costringerci a essere cauti, evitando le "vie brevi" adottate dalla Regione Lazio».

Semplificare è sempre un errore, aggiunge il medico: «Ogni anno muoiono 12.000 persone per polmonite di origine batterica, e chi è defedato potrebbe aver bisogno di una vaccinazione specifica per lo streptococco, non per il virus influenzale». Altra complicazione: «Il vaccino antinfluenzale viene sviluppato sulla base di un gruppo di virus che sono già vecchi, relativi a una precedente infezione: quindi non è detto che il vaccino sia efficace su quel ceppo di virus in circolazione durante l'inverno». Inoltre, la stessa Aifa ricorda che, nei vaccini, è sempre da valutare il rapporto rischio-beneficio. «Nel caso dell'influenza il rischio è basso». Inoltre, il vaccino antinfluenzale sfugge al diritto del paziente (e anche a quello del medico, di curare "secondo scienza e coscienza"). «Medico e paziente vengono cioè esautorati da questo loro diritto naturale», sostiene Laudani. «Mi sembra una violazione dei diritti della categoria: se il vaccino viene imposto, i medici non possono prendere la decisione che reputano migliore». Dover far firmare al paziente un consenso informato per un trattamento che magari non gli servirà, ribadisce il dottor Laudani, è un aspetto medico-legale tutto da valutare: «Stando all'ordinanza del Lazio, il medico dovrebbe assumersi la responsabilità di vaccinare una persona che magari ha altre problematiche, che sconsigliano di somministrare il vaccino».

La stessa Monica Soldano segnala le voci secondo cui l'iniziativa del Lazio verrebbe estesa ad altre Regioni, come già avvenuto per la Calabria: per poi essere recepita anche a livello nazionale? Ingenti i costi dell'operazione: per acquistare le dosi di vaccino antinfluenzale, Lazio e Calabria hanno già impegnato 115 milioni di euro. Di fronte all'ordinanza della giunta Zingaretti, osserva Gioele Magaldi, «si capisce perché molti sono esacerbati e scivolano nell'insensato antivaccinismo: le autorità politiche e sanitarie hanno abdicato al principio scientifico e anche a quello del buon senso». Secondo il presidente del Movimento Roosevelt «è passata l'idea che più vaccini imponiamo, e meglio tuteliamo la popolazione. In realtà, a essere tutelato è chi ha approfittato di questa situazione: a chi arrivano poi tutti questi milioni? Chi ha avuto interesse a muovere questo flusso di denaro? L'unica cosa certa - aggiunge Magaldi - è che queste vaccinazioni plurime, con gli inconvenienti che si iniziano a comprendere e i benefici che non sempre si comprendono, hanno foraggiato potentemente il sistema politico. E questo può spiegare anche la crociata ideologica dei No-Vax». Beninteso, precisa Magaldi: «Non sono mai stato No-Vax e non ho mai apprezzato quella canea di strepiti, alimentati da suggestioni antiscientifiche, ma nemmeno ho apprezzato l'obbligo di tanti vaccini imposti ai bambini con motivazioni friabili».

Magaldi punta l'indice contro quelli che hanno messo in piedi «questa sorta di dittatura vaccinista, aumentando a dismisura la retorica sul vaccino come chiave risolutiva di ogni malattia», senza contare «il bombardamento di vaccini a cui sono stati sottoposti i bambini». E aggiunge: «Attraverso queste derive, poi si arriva a dire che devono essere vaccinati anche gli adulti, gli insegnanti, i medici, gli anziani. Si finirà per proporre una vaccinazione plurima per tutti? Siamo all'assurdo». Quello del Movimento Roosevelt - sottolinea il presidente - resta un approccio laico, «non basato sulla fede o sull'abbraccio mortale con qualche suggestione alla quale aggrapparsi, e per la quale militare in modo fazioso e tribale: noi vogliamo ragionare, e vogliamo che la dignità umana possa mostrarsi anche nell'esercizio dello spirito critico». Per questo, conclude, «intendiamo combattere contro l'ordinanza iniqua e anticostituzionale promossa dalla Regione Lazio per imporci un vaccino antinfluenzale che molto probabilmente non serve a nessuno: se vogliamo vivere in Italia e non in un sistema come quello cinese, certe imposizioni lasciamole alla Cina».

Fonte affaritaliani

Comments  
In proposito segnalo anche questo articolo, che riguarda l'obbligo in Lombardia.

ereticamente.net/.../...
Non sono quasi mai d'accordo con Magaldi, atlantista convinto,preferisco le posizioni anti europeiste (di questa unione) e anti nato di Rizzo.
Ma sono d'accordo con la posizione free vax del massone prog, piu' che fare ricorso contro l'ordinanza della regione Lazio, bisognerebbe farla contro zingaretti e la giunta liberticida che senza ascoltare il parere dei suoi elettori impiega soldi pubblici per avere un rientro economico soprattutto personale,oltre a sperare di avere piu' visibilita verso i santoni dell'oms guidati dai bonnie and clyde del 21° secolo.
Evidentemente il gov regionale ha avuto cosi' terrore dopo l'abbraccio al cinese, che piu' che aver contratto il covid,ne ha contratto la visione irriggimentata tanto da propendere per una democratura sotto vuoto pneumatico,un po' come quel poco di cervello che e' rimasto agli exexcomunisti e a quegli incapaci e carrieristi de noantri del m5s.
Il paternalismo peloso ed interessato continua a mietere vittime e le pelli di agnello per nascondere il lupo hanno avuto un boom di acquisti,merito anche della gente normale che sotto sotto nella democratura similcinese ci spera proprio,d'altronde il cervello sotto vuoto pneumatico si conseva meglio....o no? :roll:

Dipinsi l'anima su tela anonima
Speriamo almeno che trovino un magistrato di buon senso e non "camerierizzato" da big pharma..
In spregio dei cittadini, ridotti a cavie e schiavi!!!! Questo Governo illeggittimo, dittatoriale e corrotto deve andarsene!!!!
Tutti, a cominciare dal Presidente inutile della Repubblica che avalla tutto!
Davvero spero nell'atteso tsunami via Trump!!
#2 starburst3

Quote:

la giunta liberticida che senza ascoltare il parere dei suoi elettori impiega soldi pubblici per avere un rientro economico soprattutto personale,

Concordo su tutto quanto hai scritto ma in particolare sulla frase che ho quotato; zingaretti al pari di speranza e dei suoi predecessori si sono ridotti a fare i pusher delle multinazionali del farmaco, va da se che loro col cXXXo che si faranno vaccinare indipendentemente dall'età che hanno, le iniezioni letali che se le facciano gli altri.
www.orizzontescuola.it/.../
Chiedo lumi: qualcuno che conosce norme può spiegarmi come io (docente) potrò andare a rifiutarmi di fare il test sierologico qualora mi verrà imposto, come viene "profetizzato"?
Qui l'intervista al dottor Mariano Amici
Contro l'obbligo vaccinale di Zingaretti.

Tratto dal sito oltre.Tv

youtu.be/1KnRHSQnt5U

Intervista completa anche qui

www.italiasera.it/.../

Tratto da italiasera.it

-ZR-
*eliminato perché doppio*
A proposito di danni da vaccino...



Guardate cosa è successo a questo dopo l’inoculazione...



Come?!?
Era solo acqua fisiologica?!?!? :-o
Era già così prima ?!?!?!?!? :-o :-o

Quote:

E questo può spiegare anche la crociata ideologica dei No-Vax». Beninteso, precisa Magaldi: «Non sono mai stato No-Vax e non ho mai apprezzato quella canea di strepiti, alimentati da suggestioni antiscientifiche

E anche Magaldi da buon vigliacco lancia il sasso e nasconde la mano... ma perché ca..o sente il bisogno di premurarsi a precisare di non essere un “No-Vax”, etichettando chi è contrario alla pratica vaccinale come “una canea di strepiti antiscientifici”?
Chi è contrario alla lucrosa pratica vaccinale, caro vigliacco, è chi a differenza tua si è minimamente documentato sull’argomento, ed è a conoscenza tanto della perfetta inutilità dei vaccini per l’immunizzazione, quanto della loro comprovata grave dannosità per l’organismo.
Ragion per cui io mi dichiaro “no-vax” senza timore di essere etichettato da qualche vigliacco come te come un fanatico “anti-$cientifico”...

P.S. A differenza di chi si preoccupa dicendo che dopo la vaccinazione forzata ai bambini,

Quote:

Attraverso queste derive, poi si arriva a dire che devono essere vaccinati anche gli adulti, gli insegnanti, i medici, gli anziani. Si finirà per proporre una vaccinazione plurima per tutti?

Io invece mi sono sempre preoccupato prima di tutto per i bambini, molto più fragili rispetto agli adulti, e con un sistema immunitario ancora non sviluppato... questione di punti di vista, c’è chi si muove istintivamente quando vede un sopruso sui più deboli, e c’è chi si muove solo quando vede minacciato il proprio interesse personale, senza compromettersi però...
la criminologa Simona Ruffini commenta Zingaretti, imperdibile: www.youtube.com/watch?v=JFcfZTT9GVo
ALLUCINANTE, www.youtube.com/watch?v=26daUdW1sMg

MA QUI SIAMO ALLA FOLLIA MASSIMO, QUESTA è GROSSA VERAMENTE, HO PROVATO ANCHE CON NUMERI DI 4 CIFRE. ALLARMANTE. anche digitando cifre a caso e "nuovi casi" si ottengono comunque risultati.....NO COMMENT
@Claudiol
e pensa che se prendi un numero di 3 cifre (che non siano uguali) e da quello togli il suo vertibile (321=123) poi al risultato sommi ancora il suo vertibile...avrai sempre 1089!
#10 Aironeblu

Perché prima hanno creato i "no-vax", ora dicendo cose simili sarebbe ricaduto anche lui nella definizione, e quindi tutto quanto scritto avrebbe perso ogni autorevolezza.

Quindi giustamente deve scrivere "sto dicendo le stesse cose che dicono loro, ma non sono rincoglionito come loro, questa volta è vero".
#13 ByB
quindi a te sembra tutto normale? va bene così.? Va bene il calcolo delle probabilità, va bene la legge dei grandi numeri....ma mi pare richieda un approfondimento, il sarcasmo mi pare fuori luogo.
Per qualsiasi numero scritto hanno fatto un articolo??
@Claudiol
non era sarcasmo ma semplicemente matematica algoritmica, in questo periodo è ovvio che alle ricerche scrivi "casi" e un numero, si troverà sicuramente un risultato che combacia fino che resti nel range di "azione" del covid, per il resto sappiamo bene come va, personalmente bisogna combattere con i loro dati ufficiali senza andare dal greg ;) www.youtube.com/.../ ciao e scusa si ti sono sembrato ironico non era mia intenzione
Il greg non piace neanche a me sinceramente, ma questa cosa è davvero strana, mi pare poco possibile che per ogni cifra qualcuno abbia scritto il relativo articolo in merito......mah,,,,,altro che matrix
:-o
@Claudiol non serve un articolo, basta un riferimento all'interno di un articolo e google lo becca ;)
Perchè non proponiamo di vaccinare tutti i parlamentari e governatori di regione obbligatoriamente.. per esempio ? :-x

Ma in modo certo.. non che si inoculino acqua..
sig. Magaldi...mi sento di dirle di tutto cuore...ma vada affanculo va'....perche' secondo lei quelli che non vogliono la vaccinazzione sarebbe una scelta anti scentifica...invece quelli per la vaccinazione posano su una solida base scentifica no?....be'...la rimando affanculo!! qua' inanzitutto si parla di liberta' di scelta di cura,che la legge prevede,contro una scelta che vorrebbero invece imposta,per quanto riguarda i basamenti scentifici di cui parla...e' meglio che si dia una ripassata alle basi della medicina,quella vera!
In questo articolo parlano dei vaccini anti flu per gli anziani medicine.yale.edu/.../...
preso da disclosurenews.it/.../qanon-22-june-2020-reconcile so che è Q (secondo me vale la pena di dare una occhiata anche alle loro ricerche e valutare o verificare se possibile), pare che anche la, in USA ci siano forti sospetti sui vaccini agli anziani e la spinta che operano, valutando l'omicidio colposo o omicidio di terzo grado lo chiamano li, e il perchè i governatori debbano essere immuni se causano morti per negligenza e/o altro...
saluti :)
Emanuela....qua' quello che la maggior parte delle persone non capisce...e' si che agli anziani con alta probabilita' sia dannoso il vaccino.ma ancora peggio e' quello fatto ai neonati e bambini piccoli,qui siamo veramente a una cosa da dementi,e se un dottore non lo sa'....e' meglio che cambi mestiere,che almeno fa' meno danni. questi infami venduti stanno attuando pratiche degne di joseph mengele,e tutti contenti e parlano anche di scenza...sti dementi
#17 Claudiol 2020-06-23 13:14

Quote:

Il greg non piace neanche a me sinceramente, ma questa cosa è davvero strana, mi pare poco possibile che per ogni cifra qualcuno abbia scritto il relativo articolo in merito......mah,,,,,altro che matrix

Non serve tanto sforzo.
Basta un programmino che può fare anche uno studente di prima liceo, che costruisca una frase con il numero digitato e una città o paese casuale.

Tanto chi va a verificare se è vero.
Quanto più è incapace un essere, tanto più è felice di servire il padrone.
E chiaro e limpido che il Zingaretti non ha capacità di intelletto, afferma concetti che non sono suoi, e suppongo che i padroni lo acconteteranno di ricompense frivole, poiché egli stesso è totalmente frivolo, basta guardarlo negli occhi

Quote:

basta guardarlo negli occhi

Eh no, adesso non esageriamo, a tutto c’è un limite!
E se vieni inghiottito nel vuoto cosmico?
ATTENZIONE notizia riportatami da nostri amici in USA ed Olanda,sui loro telefonini (smartphone) sia android che apple e' apparsa all'improvviso la "COVID-19 Exposure Notification App". Per vedere se l'avete anche voi nel vs telefonino; se e' android andate sotto settings, poi google settings ed e' li'!. Se avete un iphone andate sotto settings, privacy e poi health! Se non si sapeva prima adesso e' piu' che mai evidente che possono fare quello che vogliono "loro"!!!!!
Zinga..
Se qualcuno conosce le qualità di quest'uomo, me le dica, perché a me sono ignote..

ereticamente.net/.../...


Nonostante i segnali sanitari preoccupanti che arrivavano da alcune località, la classe politica lombarda perde tempo] e nel giro di pochi giorni, passa dall’“abbracciate un cinese” e gli aperitivi a gogò, al “chiudiamo tutto”.

Che fontana o i consiglieri leghisti abbiano detto "abbracciamo i cinesi!" Non mi risulta proprio.
L'articolista si confonde con sala e i piddini..

Sta cosa della vaccinazione obbligatoria antinfluenzale comunque non sta né in cielo né in terra..
“ Beninteso, precisa Magaldi: «Non sono mai stato No-Vax e non ho mai apprezzato quella canea di strepiti, alimentati da suggestioni antiscientifiche,”

Sono a favore della libertà di scelta di cura e sono d’accordo con tutti i ricercatori che affermano che per I vaccini, e in primis per quello antinfluenzale, non ci siano prove scientifiche certe e che non si conoscono le vere cause delle epidemie al punto che è facile confondere quelle naturali”, che spesso hnnoa cause psichiche, da quelle indotte da armi biologiche o virus chimera. I virologi convenzionali dichiarano che lo studio della virologia inizia dopo l’epidemia dell’influenza “spagnola” del 1918-1920 che loro ritengono essere stata causata dal virus degli uccelli. 50 milioni di morti per influenza, in periodo di guerra mondiale, a causa degli uccelli? retedellereti.blogspot.com/.../...

Carpeoro, che collabora con Magaldi, reputa idioti tutti i medici che hanno affermato che non sono stati i vaccini a debellare le malattie ingannati.it/.../... .
Carpeoro (a 97,5 sul dl) www.spreaker.com/user/ bordernights/bn-live- civitanova-marche?utm_medium= widget&utm_source=user% 3A5280360&utm_term=episode_ title : “E’ stata costruita una battaglia sull’obbligatorietà anziché sulla specificità. E tutti questi “stronzi” che mi vengono a dire che il vaccino non va bene, e ci sono, e che la poliomielite non è passata perchè è stato introdotto il vaccino e che le malattie sono scomparse perchè tutti ci facciamo il bidet una volta al giorno; tutti questi idioti, perchè sono degli idioti, perchè non vanno nel cuore del problema e tutti questi medici che ti dicono che le malattie sono diminuite perchè ti lavi, che non è vero, perchè guarda caso sono diminuite quando sono iniziati i vaccini per il vaiolo, la poliomielite; tutti questi medici che si svegliano, un po’ mentecatti, che dicono che non è passato per il vaccino….”

Le contraddizioni di Carpeoro sui vaccini sono evidenti soprattutto quando afferma di stimare l’opera di Rudolf Steiner perché forse dimentica che Steiner lasciò nel 1902 la Massoneria per assumere la presidenza della Società Teosofica tedesca e che, in quanto tale, era d’accordo con la lega contro le vaccinazioni che la Società Teosofica fondò nel 1908 perché contraria ai vaccini contro il vaiolo. Carpeoro disistima invece H.P. Blavatsky, co-fondatrice della ST nel 1875, come qui www.youtube.com/watch?v=NEyP64cHKo8 a 18’ ca
forse anche per questa ragione in quanto afferma in più interventi che divenne una controiniziata o seguace della via della mano sinistra (via di potere egoistico) perché frequentò “un brutto ceffo indiano”. Penso che il “brutto ceffo” a cui allude Carpeoro sia uno dei Mahatma indiani ispiratori della ST circolovegetarianotreia.wordpress.com/.../...

Penso anche che sia difficile considerare idioti gli scienziati e i medici qui elencati accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
#25 Aironeblu

Quote:

Eh no, adesso non esageriamo, a tutto c’è un limite!
E se vieni inghiottito nel vuoto cosmico?

:-D
#22 rospoblu
Lo so, sono oltre la nostra immaginazione, tutti alla sbarra, secondo me dobbiamo approfittare di questo momento e fare più rumore possibile per portare le informazioni anche ad una fascia che online non va, ne andrebbe mai, specialmente in cerca di certi canali,
ora anche persone completamente al di fuori di tutto, cominciano a farsi qualche domanda pur non sapendo nulla, questa "strana" storia mondiale puzza anche ai nonni,
forse sarebbe utile tornare al modo di informare la gente, ANCHE per le strade, come una volta, in moltissimi modi, da banchi informativi con raccolta firme per, per es. Min. Speranza dia le dimissioni, quindi man mano si spiegano alla gente i retroscena o con vari tipi di manifestazioni o facendo parlare forzatamente alla fine anche i giornali e tv del mainstream dei "disordini" (per loro) o delle manifestazioni, (vuoi o non vuoi con le manifestazioni, i movimenti giovanili che occupano scuole o altro, come quando la rete non c'era, si porta la gente "normale" a conoscere le cose, per esempi anche tramite i cartelloni che in breve ti lanciano un messaggio CHIARO che apre gli occhi ecc.)
Questa storia non si può lasciarla cadere, tipo tutte le altre volte che è successo qualcosa di assurdo tipo 11/9 quelle dove anche gran parte della massa è venuta a conoscenza, ma non reagisce, senza pretendere che tutti i responsabili vengano riconosciuti e puniti di conseguenza, devono essere tutti rimossi, il sistema Mondiale deve cadere, Deep state, case farmaceutiche... tutto, (la sanità e le ricerche non devono essere legate a interessi) i loro beni susseguenti dai loro furti con stermini e omicidi di massa ecc. tornano al popolo ecc.

è un buon momento per aprire molti occhi, poi se continuano con la seconda ondata, lockdown ancora, quindi ancora più povertà, vaccini ecc. e/o la 2 fase come la chiama B. Gates. che sembra ancora più definitiva, dice: "una IDEA potrebbe essere un attacco terroristico, con virus molto più letale in una intervista che gira su youtube, t.co/4lNj0cKRuA?amp=1 penso che la gente comincerà a non credere più tanto a nulla che provenga da mainstream e governi e quella marcia gente delle multinazionali, banche.. , per me c'è da fare tanto rumore, su ogni cosa che non va, dobbiamo alzarci e reagire, qui è proprio il caso di dire evolvere o morire! (ho avuto anche un pensiero insano, i vaccini oltre che ai over 65, ai medici e infermieri da qualche parte inseriscono anche forze dell'ordine, queste categorie se vaccinate e sparano una seconda ondata, si ammalano e rischiano di morire a causa del vaccino, prima imposto, pieno di virus aggressivi, è ormai quasi forzatamente riconosciuto anche da loro, quindi queste categorie vanno fuori uso, sono categorie vitali per un paese, le vogliono forse indebolire intenzionalmente?)
concludo dicendo nuovamente che è il momento di approfittare per svegliare la gente, passando anche per i metodi degli anni '60, dove le ragioni delle proteste erano ovunque, ben scritte (senza troppi termini sofisticati o stranieri, per molti devianti o incomprensibili, anche se semplici tipo No Vax ecc. a certe persone fa un effetto strano, non so come descriverlo, ma riesco a vederlo) riportate ovunque, sui striscioni in ogni angolo ecc.
Informiamo la gente in tutti i modi possibili, ognuno con i modi, i mezzi e le occasioni che ha,
se diventiamo tanti, hanno finito (sono sicura che passerebbero a maniere molto forti in quel caso)
...stanno nascendo anche tante associazioni strane, non so se qualcuno ne ha sentito parlare e delle intenzioni di Trump e la guerra al deep state, o del Tribunale internazionale giustizia naturale, hanno 2 casi aperti, pedofili e riti annessi e 5g avvelenamento biosfera www.itnj.org/itnj-cases/open-cases/ e altri gruppi che sembrano dire ora stanno esagerando...
A quando la dieta obbligatoria con solo insalate e niente dolci per garantire la salute dei cittadini ?
Io voglio prendermi una bella influenza.. 2 o 3 giorni a letto sudando rinvigoriscono le ossa..
Rivendico la liberà d'influenza.
Uno ogni 10.000 muore per l'influenza ? Corro il rischio..
@ #26 Zelkys

Quote:

ATTENZIONE notizia riportatami da nostri amici in USA ed Olanda,sui loro telefonini (smartphone) sia android che apple e' apparsa all'improvviso la "COVID-19 Exposure Notification App". Per vedere se l'avete anche voi nel vs telefonino; se e' android andate sotto settings, poi google settings ed e' li'!. Se avete un iphone andate sotto settings, privacy e poi health! Se non si sapeva prima adesso e' piu' che mai evidente che possono fare quello che vogliono "loro"!!!!!

Leggi bene, c'è scritto: per usare questo sistema, devi scaricare l'app dell'autorità sanitaria pubblica competente.

Finchè non ti installi Immuni (a stò cazzo) non puoi ricevere notifica di esposizione. Per il resto puoi anche girare senza telefono, ma se paghi col bancomat in un posto dove è appena passato uno stronzo con l'app, se questo viene segnalato positivo, ti rintracciano pure a te senza aver bisogno del telefonino android o apple.
Al giorno d'oggi lasciamo tante di quelle tracce digiltali che non c'è bisogno di avere appresso un pc o uno smartphone per risalire a te.
L'applicazione rende semplicente le cose più facili a quegli organismi preposti a stanarci casa per casa.

Quello che puoi fare, se non ti fidi di gugol e eppol, è disattivare gli aggiornamenti automatici, ma è relativo visto che non istallano app di terzi in automatico (ovvero senza che tu abbia dato il tuo consenso preventivamente). Discorso diverso invece per i telefonini nuovi (appena comprati): al momento non ne ho ancora avuto notizia, ma non è da escludere che in futuro tali app di tracciamento sanitario vengano preinstallate cosicché te le ritrovi già alla prima accensione.

Ricordati inoltre che reti wifi e e apparecchi bluetooth casalinghi non sono immuni da Immuni, quindi disattivare il WPS dalle impostazioni del router di casa e disattivare il bluetooth dai pc, laptop, cuffie, tv e periferiche varie... che poi se ce le ha il vicino di casa sei fregato uguale.
#32 El_Barbudo
Ricordati inoltre che reti wifi e e apparecchi bluetooth casalinghi non sono immuni da Immuni, quindi disattivare il WPS dalle impostazioni del router di casa e disattivare il bluetooth dai pc, laptop, cuffie, tv e periferiche varie... che poi se ce le ha il vicino di casa sei fregato uguale.

Fanculo, non ci avevo mica pensato! Appena fatto, grazie del promemoria
Gain of function: rendere virus anche banali e solo in animali, micidiali e trasmissibili all'uomo.. PERCHE' stop alle guerre batteriologiche chimiche ecc. per nessuna ragione devono esistere queste cose,
la vera guerra è nel controllo e sottomissione dell'umanità, bloccarne l'evoluzione e tenerla ridotta e schiava t.co/IwWJm7DEio?amp=1 e laboratori di questo tipo non devono esistere qlobal-change-italy.blogspot.com/2020/06/
Dichiarazioni importanti del ministro della sanita' francese, video pubblicato da poco sul canale di MePiu

youtu.be/ole2qeTTp6o
#35 Indigo
I labiali non mi sembrano molto "coerenti" con l'audio...
Impressione mia?

L'ho guardato altre 2 volte, a me non convince per nulla.
@ben

Sinceramente più che identificare il labiale per mettere in dubbio il video dovresti conoscere e parlare francese, no? :-D
Comunque credo che Eugenio Miccoli non sia cosi sprovveduto da pubblicare e sottotitolare qualcosa dove la voce dice l'opposto dei sottotitoli, suvvia?

Edit: In alto a destra del video c'e la fonte dei sottotitoli e il video non e' stato sottotitolato da MePiu, chiedo venia...
Massimo tu che conosci tutte le lingue illuminaci ;-)
Ho studiato francese tre anni, ricordo poco perché l'ho "praticato" poco, ma ne ho reminescenze sufficienti per capire che audio e video non sembrano essere compatibili.

Attenzione: non ho parlato e non sto parlando della traduzione.


Poi, eh, posso anche sbagliare, ci mancherebbe!! Ma la mia sensazione rimane questa.
Apprezzo la certezza del dubbio! Sempre e ovunque!
Vediamo se qualcuno ci sa dire di piu, io francamente non capisco una H di francese.

Quote:


Poi, eh, posso anche sbagliare, ci mancherebbe!! Ma la mia sensazione rimane questa.

Se è così allora è una grossa presa per il culo...
Lo ha postato anche corvelva.
Io non posso verificare per me il francese è arabo.
@ 35 Indigo e seguenti. La traduzione dal francese è corretta.
#31 mangog

Quote:

Io voglio prendermi una bella influenza.. 2 o 3 giorni a letto sudando rinvigoriscono le ossa.. Rivendico la liberà d'influenza. Uno ogni 10.000 muore per l'influenza ? Corro il rischio..

Bravo, ben detto!
Ribadisco per l'ennesima volta di come appaia assurdo il fatto che dall'oggi al domani, dopo infinite legislature composte da ladroni ai quali non è mai importato niente della salute degli italiani, e che hanno compiuto tagli su tagli alla sanità, all'improvviso salta fuori un governo sorretto dalla peggior feccia di partiti che la Terra abbia mai vomitato, e che si dimostrano così premurosi nei nostri confronti al punto tale da volerci vaccinare, un pò per volta, tutti quanti, costringendoci addirittura ad indossare le mascherine nel timore ci si possa ammalare di...influenza: hahahaha!
Lo avete ascoltato il filmato proposto da ByB al commento #11? Simona Ruffini propone il curriculum vitae di speranza, ne risulta che è un buono a nulla, uno alla di maio insomma: voglia di lavorare poca, avidità tanta.

Quote:

#41 pensatore2020-06-23 17:41

@ 35 Indigo e seguenti. La traduzione dal francese è corretta

Grazie.
#6 cronotopo
Non sei il solo a essere in questa situazione, e non sei il solo a non sapere come muoverti. Anche perchè per poter scegliere una direzione è necessario sapere cosa combattere, qui invece ogni settimana delle regole della scuola se ne parlerà la prossima.
Da una parte è anche logico, da una parte il minimo che un popolo sano di mente dovrebbe attendersi è: "E' presto per dirlo, ma se le cose rimangono come sono oggi a Settembre non ci sarà bisogno di nessuna misura particolare per il rientro a scuola"
#36 ben.zanotto
L'ho pensato anch'io, cioè, sembra come un pelo in differita ma poi ti accorgi che c'è qualcosa di più strano.
Si potrebbe intanto cercare qualche altro intervento del ministro per confermare che almeno la voce sia la sua,
giusto per eliminare il dubbio sul nascere.

edit_poi quello che si vede è l'EX ministre français de la Santé
edit II_la voce pare la sua, Philippe Douste-Blazy, confutare per credere
www.youtube.com/watch?v=ynZFnHWtsOw
@Pandroid

Quote:

Fanculo, non ci avevo mica pensato! Appena fatto, grazie del promemoria

Io c'ho pensato solo perché mesi fa in tempi non sospetti vedevo che nella lista dei dispositivi di rete mi comparivano due cellulari che ero certo non essere nè miei nè di qualcuno che conosco.
Ho cercato in rete e la ragione era una e una sola, il wps attivo nel router: praticamente era come se avessi la porta di casa aperta.
#45 fumeo17

In ogni caso "si le dit le ministre é 'na cosa, si le dit l'ex ministre é 'n'artra cosa".
Mais oui, certainement !

Quote:

Si potrebbe intanto cercare qualche altro intervento del ministro per confermare che almeno la voce sia la sua

La voce è la sua.

Qui c è tutto l'intervento:
Chi capisce il francese e coi sottotitoli forse capisce quello che dice.
Si parlava ovviamente dello studio di Lancet sull idrossiclorochina.

Resto del Carlino.
Ultima ora:

Terremoto in Messico di magnitudo 7.7...
...I morti Covid superano le 25000 unità.
Scommetto che aumenteranno nelle prossime ore.
Contento di essermi sbagliato, infatti ero + propenso per una leggera differita audio/video
Grazie Ste ;-)
Domanda per giusavvo (scusami se approfitto sempre della tua competenza):

Questo ricorso è già valido e quindi la delibera (e relativo obbligo vaccinale) viene sospesa...oppure qualche corte deve verificare che questo ricorso sia valido e nel frattempo delibera e obbligo vaccinale sono ancora in pista?
#51 fumeo17
Contento anch'io di essermi sbagliato!!
grazie #7 -ZR- interessante

straquoto #20 rospoblu :-)

#30 emanuelaleun, è quello che faccio tutte le volte che esco di casa, se mi capita qualcuno a tiro, cerco di spiegare, a volte mi guardano con aria di sufficienza, altri come una matta, altri invece mi ascoltano e capisco che i dubbi ce l'hnno ma non altre info.. :-( mi è difficile stare zitta e farmi i fatti miei, specie quando vedo anziani o bambini ancora con le mascherine mentre passeggiano... o portano la spesa con sto caldo! :cry:
Cronotopo#6 io non so' se ti puoi rifiutare di fare il test,pero' puoi magari porgli questa domanda: lei e' sicuro dell'attendibilita' del test che mi sta facendo? se e' il tampone,e' noto che circa l'83 per 100 risulta dare falsi positivi....come la mettiamo? poi purtroppo hanno censurato il video intervista a David Ike che ne dava una lettura interessante,cioe' diceva che con l'esame PCR ( di cui l'inventore stesso avvisava di non usarla come test perche' non valida) si riscontrassero quasi sempre dei positivi,solo che non trovavavano il virus,ma altre amenita'(ora non ricordo tutto bene) che in definitiva dovevano trovare per forza perche' "agivano" su delle parti ed in quantita' talmente elevata che era inevitabile che trovassero cio',ovvero il loro metodo falsava significativamente tutto il processo di riconoscimento del supposto virus.
Calibro

Quote:

Questo ricorso è già valido e quindi la delibera (e relativo obbligo vaccinale) viene sospesa...oppure qualche corte deve verificare che questo ricorso sia valido e nel frattempo delibera e obbligo vaccinale sono ancora in pista?

No. L'ordinanza è pienamente valida fino alla decisione di eventuale annullamento del provvedimento. Potrebbe essere sospesa nelle more del giudizio, sempre che il ricorrente ne abbia chiesto la sospensiva, e questa sia stata accettata dal giudice.
Sarebbe utile conoscere il contenuto del ricorso, sempre che sia stato messo in rete. In ogni caso la sospensiva gioverebbe solo al ricorrente.
Saluti
Peonia....ho letto l'articolo...e mi e' uscito di getto :perculante:

Quote:

E se vieni inghiottito nel vuoto cosmico?

In effetti non vale la pena manco a guardarlo
Qualcuno ha una lista di documenti che smontano/denunciano la vaccinazione antiinfluenzale? Penso ad esempio a quella relazione dell'ordine dei biologi di qualche mese fa. Una documentazione ufficiale, di enti riconosciuti, di persone certificate non a rischio radiazione/radiate, per dare parversa di ufficialità a chi ha il mito della referenzialità. Non link complottistici insomma.
Me l'ero perso!!! Sarebbe ora anzi è pure tardi!
UN GRUPPO DI SCIENZIATI CONTRO IL GOVERNO: REVOCATE I PROVVEDIMENTI, SONO INUTILI

"Mascherine, distanziamento sociale, guanti: da mesi abbiamo ormai imparato a convivere con dispositivi di sicurezza che sono entrati a far parte della nostra quotidianità, ma oggi, secondo un gruppo di medici e scienziati, queste misure non sarebbero più necessarie. Il gruppo ha presentato una istanza al Presidente del Consiglio, al Ministro della Salute, al Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità e agli altri organi interessati per chiedere la revoca di tutti questi provvedimenti. Se entro i termini stabiliti dalla legge nulla sarà cambiato, e se quindi tutte le prescrizioni rimarranno in vigore – spiega il medico legale Pasquale Bacco a #Byoblu24 – i medici presenteranno un esposto. Nell’istanza vengono espresse forti perplessità sulla gestione dell’emergenza e sui criteri utilizzati per l’elaborazione dei dati. Sull’argomento sono intervenuti anche la dottoressa Maria Grazia Dondini e il magistrato Angelo Giorgianni, che ha già proposto l’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta per far luce sull’intera vicenda."
byoblu.com/.../...
Oversight of the Trump Administration's Response to the COVID-19 Pandemic
www.youtube.com/watch?v=-VKr-5n_yFM

Watch Live: Dr. Fauci Testifies Before House As US COVID-19 Cases Spike
zerohedge.com/.../...

Public Health Officials Brace For Deadliest Flu Season In Recent Memory As COVID-19 Supercharges Risk
zerohedge.com/.../...

prognosis
U.S. Preps for ‘Tremendous Burden’ of Flu, Covid Hit at Once
bloomberg.com/.../...
L' antinfluenzale viene preparato di anno in anno a seconda della stagione influenzale in corso, pertanto si potrebbe considerare alla stregua di un "esperimento". Non solo l' obbligo del trattamento è proibito dall' Art. 32 della Costituzione, ma anche dal Codice di Norimberga (Art. 1, 1945). Dobbiamo liberarci al più presto di questi politici ignoranti di Costituzione e di Medicina
Purtroppo la nostra costituzione farlocca consente di imporre per legge qualunque TSO

"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana"


Bisognerebbe aggiungere una terza parte che affianchi agli articoli di questo genere degli altri che ne limitino la portata. Per esempio, aggiungendo che il TSO può essere consentito solo su persone colpevoli di delitti indotti da una malattia mentale.
Paola b...penso potrebbe interessarti questa intervista di un medico (che naturalmente e' gia' stata censurata al volo) americano,quindi in inglese e dura 55 minuti,senti lui che ne pensa... dott. Andrew Kaufman activistpost.com/.../...
Nomit....purtroppo in questo paese....la legge dice tutto ed il contrario di tutto...ovvero alla stessa legge puoi trovare un'altra legge che dice l'esatto opposto a cui puoi appellarti(se hai il gruzzolo sufficiente per farlo!) sigh!
#56 giusavvo


Quote:

Potrebbe essere sospesa nelle more del giudizio, sempre che il ricorrente ne abbia chiesto la sospensiva, e questa sia stata accettata dal giudice.
Sarebbe utile conoscere il contenuto del ricorso, sempre che sia stato messo in rete. In ogni caso la sospensiva gioverebbe solo al ricorrente.

Grazie.

Approfitto per un'altra domanda (non me ne volere :-) ):

Nell'ipotesi, quindi, che il ricorso includa la sospensiva e che questa sia accettata dal giudice...ai medici che, da qui a Settembre, vorranno salvarsi dall'obbligo basterà sottoscriverlo? O per ricorrente si intende solo chi ha presentato il ricorso e nessun altro si può aggiungere successivamente se non con un nuovo ricorso?

Lo chiedo perché prevedo che molti si preoccuperanno della cosa solo all'ultimo momento...
#11 ByB -

Quote:

la criminologa Simona Ruffini commenta Zingaretti, imperdibile: www.youtube.com/watch?v=JFcfZTT9GVo

Ma perché in basso a destra c'è Xeena?
Nomit
si gli assomiglia anche come guerriera :)
Calipro

Quote:

Nell'ipotesi, quindi, che il ricorso includa la sospensiva e che questa sia accettata dal giudice...ai medici che, da qui a Settembre, vorranno salvarsi dall'obbligo basterà sottoscriverlo? O per ricorrente si intende solo chi ha presentato il ricorso e nessun altro si può aggiungere successivamente se non con un nuovo ricorso?

Ogni ricorso giova solo al ricorrente, eccezionalmente gli effetti dell'annullamento di un atto amministrativo si estendono erga omnes es.: ricorso contro concorsi, gare d'appalto e, altri atti amministrativi generali, come quello in esame.
La sospensiva non è definitiva.
Per il resto occorre intentare altri ricorsi autonomi contro altre ordinanze di altre regioni.
Quindi mi correggo rispetto a quanto ho detto prima in quanto non sono stato abbastanza chiaro.
Se il ricorso in questione viene accolto l'ordinanza è annullata con effetto per tutti i residenti della regione. Ma questa potrebbe sempre essere reiterata con altra motivazione rispetto ai motivi della eventuale sentenza di annullamento.
Ripeto la sospensiva come suggerisce la parola, è solo temporale, solo la sentenza definitiva potrà annullare.
Sempre che, nel caso in esame, la sospensiva sia stata chiesta ed ottenuta.
lNCREDlBlLE!! SC0PERT0 VACClN0 IN NIGERIA: lNQUlETANTl lNTERROGATIVI PER TUTTI NOI!!!!


www.youtube.com/watch?v=dfvKBadj35Q
#71 Blade1960
Prendo atto del fatto che il mio futuro sarà una continua lotta per non vaccinarmi, dopo il covid arriverà un alto virus sul quale costruiranno un caso mondiale oppure impiegheranno quelli già esistenti per obbligarmi a vaccinarmi, ovvero le proveranno tutte pur di inocularmi uno dei tanti cocktail micidiali che di volta in volta saranno sempre più letali.
Sto accarezzando l'idea di trasferirmi in stati di cui molti non conoscono neppure l'esistenza tipo il Lesotho, il Belize o qualche sperduta isola dell'arcipelago della Micronesia.
Per #4 peonia2020-06-23 06:39 e tutti

Potete davvero sperare l'atteso tsunami via Trump firmando questo appello proprio al presidente Trump e per farlo, visto che quasi nessuno si è preso la briga di divulgarlo, avendo peraltro il limite della raccolta firme entro il 7 di luglio, quindi non c'è tanto tempo, potete firmarlo qui:

- petitions.whitehouse.gov/.../...

- telegra.ph/APPELLO-INDIFFERIBILE-05-30

Qui invece l'articolo italiano di riferimento per la raccolta firme: imolaoggi.it/.../...
Tanti non firmano per paura della sorveglianza elettronica.
Magari anziché cliccare direttamente da qui, cliccate col destro, "copiate indirizzo link" e incollatelo in una nuova pagina del browser per non "segnalare" ("referrer") Luogocomune alla casa bianca.
Pasquino, va da sè che io l'ho firmato subito.... già da tempo... :-P
Credo che possa solo e soltanto sostituire il fratello nella serie "Il commissario Montalbano" non sò con quale criterio gli sia stata affidata la rappresentanza di un partito politico.
Obbligando il TSO all'intera regione certamente serve ad ottenere un tornaconto personale.
Giusto x informare che il vaccino antinfluenzale della stagione precedente ha provocato effetti collaterali a mia madre.
Mio figlio non frequenta la materna da due anni grazie all'obbligo vaccinale. Nessun medico o infermiere, in quanto tale, ha mosso un dito. Ora se li facciano pure loro un vaccino.
Il 31 Luglio scade lo stato di emergenza covid.
NON è stato prorogato.
Nessuno ne parla.
Cosa succederà dal 1° Agosto?
#78 pensatore - Scadono anche tutte le misure, ma è un po' presto per parlarne, hanno ancora tutto il tempo di rendere la distopia permanente. Inoltre non è detto che abbiano bisogno di entrare nella legalità, visto che hanno già usurpato la supremazia della legge in marzo.

#77 ZIOTONI69 - Al netto dei problemi logistici, siete ancora convinti che il meglio per i i vostri figli sia frequentare la scuola?
@ #78 Pensatore
@ #79 Nomit

Quote:

Scadono anche tutte le misure, ma è un po' presto per parlarne, hanno ancora tutto il tempo di rendere la distopia permanente. Inoltre non è detto che abbiano bisogno di entrare nella legalità, visto che hanno già usurpato la supremazia della legge in marzo.

Stamattina sul resto del cretino c'era il titolo:
Ministro Speranza: si va avanti con mascherine e distanziamento fino all'arrivo del vaccino

Credo che se ne strafreghino della fine "legale" dello "stato di emergenza": la balla è stata troppo grossa per poterla fare terminare così, anche perché altrimenti tutti i pannelli antisputo che vendono su amazon rimarrebbero nei magazzini di Bezos... che non lo vogliamo aiutare il nostro amico libraio?
Ma il ministro SenzaSperanza in base a quale competenza parla?
A tutti noi ci menano il cazzo col "sei un medico?" "hai la laurea in medicina o infermeria?" per poter parlare di $cienzaH e medicina?
Perché lui dovrebbe poter pontificare in merito? E BuBu Burioni non gli rompe il cazzo che parla di medicina senza essere un medico?
Ecco perché Bill Gates vuole l’immunità… Siete pronti ad affrontare questo rischio?
invidio.us/watch?v=RzFP4yzZzII
Se volete, Tinelli lo ha tradotto col titolo in italiano che ho scritto
#32

Quote:

Quello che puoi fare, se non ti fidi di gugol e eppol, è disattivare gli aggiornamenti automatici, ma è relativo visto che non istallano app di terzi in automatico (ovvero senza che tu abbia dato il tuo consenso preventivamente). Discorso diverso invece per i telefonini nuovi (appena comprati): al momento non ne ho ancora avuto notizia, ma non è da escludere che in futuro tali app di tracciamento sanitario vengano preinstallate cosicché te le ritrovi già alla prima accensione.

Ricordati inoltre che reti wifi e e apparecchi bluetooth casalinghi non sono immuni da Immuni, quindi disattivare il WPS dalle impostazioni del router di casa e disattivare il bluetooth dai pc, laptop, cuffie, tv e periferiche varie... che poi se ce le ha il vicino di casa sei fregato uguale.

Esempio di quello che noto in alcuni conoscenti "complottisti": In pratica si rovinano la vita con paure infondate su tutto!
Il microonde ti uccide, il wifi ti fa ammalare, appena passa un aereo ti manda le scie, il governo ti frega, la polizia mette in atto una dittatura.
Svegliamoci non si può vivere come vittime. Ci si ammala di malattie psicosomatiche. Buona parte di queste paure sono infondate.
Non dico che siano tutte bufale, non sono un debunker ma neanche pericoli reali in molti casi.
facciamo un esempio dato che non c'è tempo di parlare di tutto:
---Il microonde---
Non è il diavolo basta stare a 1-2 metri di distanza e le poche onde che escono non fanno niente.
Alcuni credono che il cibo cotto in microonde faccia male. C'è uno studio "scientifico" svizzero che asserisce questo. Andate a vedere come è stato fatto! è scandaloso crederci !
#64 rospoblu: grazie
Sul forum “Che cos’è un virus?” www.luogocomune.net/.../1076-cos-%C3%A9-un-virus anche il video del dr. Kaufmann sugli esosomi www.youtube.com/.../.

Altri video sull’argomento: ingannati.it/.../...
Paola B...figurati...lieto di poter essere di qualche utilita' ;-)
@ Denebula #83

La prossima volta che mi citi a cazzo, assicurati di: aver preso due caffè; aver riletto almeno 5 volte quello che ho scritto; fatto l'analisi del testo completa (logica, grammaticale, etc.); fai un bel riassunto, un tema sull'argomento, te lo fai correggere dalla tua maestra di 5° elementare e, dopo esserti studiato un po' di nozioni di base sull'argomento, allora puoi venire a ribattere sull'argomento. Altrimenti: non mi venire a rompere i coglioni con i tuoi deliri e le tue fantasie.
Grazie.

PS: quando ti accorgi di aver parlato a sproposito, fammi un fischio. ;)
www.oltre.tv/.../amp

Dal sito oltre.tv


-ZR-
dr. Massimo Citro, autore di diversi libri tra i quali Cepus Dei: vaccini - 5 g ecc. facebook.com/.../...
Dalla pag. FB di Leonardo Santi
ll prof. Raoult vuota il sacco di fronte alla commissione d'inchiesta dell'Assemblea Nazionale francese.
"Vi consiglio di analizzare la struttura della GILEAD, produttrice del Remdesivir...sono stato più volte minacciato"
"so chi mi ha minacciato per mail, l'ho denunciato, mi aveva proibito di parlare ancora di idrossiclorochina...sappiamo chi è e lo sa la polizia: è la persona in Francia che ha preso più soldi dalla Gilead . Se andate a vedere chi ha scritto contro me e il mio protocollo è tutta gente pagata dalla GILEAD del Remdesivir...che ora ha portato a termine la fusione con ASTRAZENECA" (quella che è anche in Italia e che sta lavorando al vaccino in testa alle classifiche, con Oxford)
www.astrazeneca.it/
"Fin dall'inizio, mi parlavano tutti di REMDESIVIR e basta...sembrava dovesse esistere solo quello, anche prima di testare la sua efficacia sul COVID...era deciso così".
"se, chi sta attorno al ministro, non fa MURO di fronte ad un turbinio di informazioni contrastanti tra loro e non attendibili, le decisioni del ministro sono destinate ad essere pericolose e devastanti...se vuole un consiglio, sono pronto a darglielo" www.facebook.com/.../778124229632588

www.facebook.com/.../778127872965557
La moglie di Montanari, vera scienziata altro che Burioni e compagnia cantante lo stesso ritornello (seconda ondata) su Pandora ha affermato che un vaccino sugli anziani e' deleterio o nel migliore dei casi inutile. Se Conte da' 300 milioni a kill bill, di solito magari 100 approdano su un conto alle Cayman, di solito funziona cosi, penserete che squallidi personaggi senza nessuna potenzialita' contrattuale, non sono Frank Sinatra, quindi un Fazio NON ti puo' dire se i soldi non me li dai tu io vado in California o a NY dove al massimo potrebbe fare il lavapiatti.
Alla domanda :”grazie a quale intuizione le persone possono comprendere velocemente che sono decenni che vengono spinte verso un baratro?” posta in un commento all’articolo traterraecielo.live/.../... ho risposto:
forse può essere utile ricordare l’associazione fra guerre e pandemie. Epidemie-pandemie, da quelle antiche a quelle del secolo scorso, sono sempre iniziate nei periodi di invasioni, guerre, carestie. Anziché ricercare però le vere cause si è preferito scegliere la via per alcuni meno scomoda ovvero attribuirle a pulci, topi, e, con i voli aerei della prima guerra mondiale e maggior igiene, attribuirle prevalentemente ai virus degli uccelli (con l’eccezione della suina), creando una confusione immane al punto che attualmente non si è in grado di sapere scientificamente che cosa sono i cosiddetti presunti virus naturali . Filosofi della scienza hanno scritto che ogni tentativo di ricondurre la causa dei problemi solo alla componente molecolare-genetica è destinata a fallire perchè non tiene conto della psiche, dello stile di vita e del benessere socio-economico. Pertanto mi sono stupita nel sentire le dichiarazioni del dr. Ernesto Burgio perchè in questa intervista, pur essendo egli anche esperto di psiconeuroendrocrinoimmunologia, non ne fa alcun cenno archive.org/details/intervista_burgio : – a 8’ e a 19’: “Il timore vero è che avvenisse una modalità simile a quella di cent’anni fa, simile a quella della spagnola, per cui si avesse una prima fase magari legata a dei cluster parziali in alcune aree del mondo, ed è quello che sicuramente sta succedendo , poi invece in forma pandemica vera qualche mese dopo: fu quello che successe nel 1918-19. Nel 1918 partì il virus e fu subito chiaro che era un virus pericoloso, parliamo dell’H1N1 della spagnola,, morirono un numero significativo anche se era difficile stabilirlo perché stava terminando la grande guerra, si pensò che era legato ovviamente, e in parte lo era alle situazioni socio-sanitarie precarie ma cominciarono a morire molti giovani ed ecco il secondo punto: in estate del 18 riparte la pandemia in forma veramente drammatica a quel punto nel giro di pochi mesi muoiono milioni di persone e soprattutto non più gli anziani ma i giovani. “
. Come ho scritto in questo mio post
retedellereti.blogspot.com/.../... il dr. Burgio, avrebbe dovuto precisare che la paura della morte, che sicuramente ha investito molte vite di giovani in guerra, crea problemi polmonari e che I polmoni risentono anche della paura della morte altrui, come le scoperte del dr. Hamer hanno ben evidenziato.
ed ecco che anche l'OMS (Guerra) paragona, come Burgio, l'attuale influenza alla spagnola corriere.it/.../...
Paolab 91# e non solo,la paura crea anche uno stato psicofisico che altera tutte le funzioni dell'organismo e indebolisce il sistema immunitario. e se questa paura e' prolungata nel tempo,e' indubbio che incide anche sul sistema nervoso il quale a cascata puo' andare ad alterare diversi sistemi ,perche' il sistema nervoso e' quello che insieme al cervello,e' preposto al corretto funzionamento di tutti gli apparati ed organi del corpo umano.infatti una volta che si e' compromesso il sistema nervoso,e' quasi inevitabile l'insorgenza di qualche difunzione e/o malattia,anche grave.
Vi siete mai chiesti per quale ragione dovrebbe arrivare una seconda ondata?
Perché paragonano questo virus ad un orthomyxovirus come quello della Spagnola e non agli altri betacoronavirus, come invece fa Zangrillo?
El Barbudo, te lo dico con gentilezza, rilassati un po' se ci riesci..... :-( siamo tutti un po' tesi in effetti... ma sforziamoci
ha ragione Giovanni, sbagliato thread .-O
Peonia...devo dare adito a El barbudo,perche' un conto e' avere un opinione diversa,e li si puo' anche dialogare,un'altra e' sparare cose a cazzo totalmente fuori dalla realta',come denebula in questo caso. Barbudo...hai tutta la mia solidarieta' e che caz....non si puo' sentire certe demenzialita'...non esiste niente per denebula...buon per te'...sicuramente stai meglio....invece chi si accorge di tutte ste bestialita' che ci stanno facendo succedere non ha la tranquillita' che hai te',per ovvie ragioni
#96 Peonia ciao, forse volevi mettere la notizia su commenti liberi ;-)
#83 Denebula

Quote:

Il microonde ti uccide, il wifi ti fa ammalare, appena passa un aereo ti manda le scie, il governo ti frega, la polizia mette in atto una dittatura.

E poi c'e' addirittura chi crede che il glifosato fa male! sai che risate! :-D
La Bayer lo diceva che era tutto un complotto, primo di comperare la Monsanto....
Hai presente l'espressione: "I told you"
hai ragione Giovanni :-o
@Peonia #95

Lo spoofing e lo sniffing non li ho inventati io; il servizio windows connect now neppure.
Le tecnologie wps e bluetooth le avete nei vostri router, pc e telefonini? Sì.
Il gps? Pure
Vi collegate alle reti wlan di casa vostra o magari a quelle libere (in Emilia abbiamo Lepida)?
...e per connettervi a tutto ciò non avete forse bisogno di un MAC address e di un IP?
Tutti in VPN state?

Non ritengo e non pretendo di avere la verità in tasca, ma quanto meno pretendo che se si debba ribattere a quello che dico almeno lo si faccia con argomenti validi e inerenti alla questione.

Dimmi cosa accidenti c'entrava l'intervento di Denebula con quello che avevo detto io a Zelkys?

Chiudo.
El Barbudo...concordo...e anzi...ringrazio per le tue informazioni che sono anche utili,specie per chi come me' non ha gran dimestichezza con il pc e cose ad esso collegate...per cui...grazie
@Rospoblu

Grazie per il sostegno. :-)