Avviso: Sabato 20 giugno giornata nazionale Stop 5G - QUI la locandina
***************************************************************************************
La lettera spedita a Speranza dai medici italiani.
Avviso: Sabato 20 giugno giornata nazionale Stop 5G - QUI la locandina
***************************************************************************************
La lettera spedita a Speranza dai medici italiani.
-ZR-
Se la gente avesse saputo che il M5s per aprire il Parlamento come una scatola di tonno, fosse stato questo possibile inserendo il "cancro" al posto del tonno, più che voti il M5s ha portato nelle istituzioni, soggetti "vuoti" a perdere e nell'insieme a perdere più che il movimento, lo sono stati gli italiani tutti tranne Grillo che è l'unico dopo aver presentato una pletora di coglioni, causa in casa... ha fatto si che ci perdesse l'Italia intera affogata questa dentro il siero che mantiene le mozzarelle che si è portato appresso, incapaci anche solo di aprire la scatola come il parlamento.
Grazie
presidenza.governo.it/.../PEC.html
presidenza.governo.it/.../email.html
io non l'ho trovata.. a meno che non mi sia sfuggita..
Comunque, puoi condividere direttamente il post di FB: www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/
Si, anche io ho lo stesso problema: appare la foto della home invece dell'articolo, anche se il link porta nel posto giusto.
Se non abbiamo la mail del ministero possiamo sempre mandare le nostre rimostranze al suo account twitter o facebbok. Sapete se questo speranza (di morire) ha un account? Possiamo inoltrare li'.
L'unica mail più vicina a lui è questa: Segreteria Particolare del Ministro spm@postacert.sanita.it
L'aveva già detto in un'intervista. Ha solo confermato di essere un incompetente prezzolato.
sono un impenitente pessimista.
Vi prego di darmi torto e dirmi che mi sbaglio, ma se "non lo dice la TV" rimarrà solo l'abbaiare alla Luna di un complottista.
Non so se ti riferisci a me, ma forse mi sono comunque spiegato non sufficientemente bene.
Quando dicevo "L'aveva già detto in un'intervista" mi riferivo a "Il vaccino è l'unica soluzione definitiva al Covid 19", ecco perché poi ho aggiunto "Ha solo confermato di essere un incompetente prezzolato", cioé ha ripetuto in un comunicato stampa ciò che aveva già sostenuto in precedenza, tutto qui.
Se io guardo in questo momento le mie statistiche interne, vedo che il video ha già raggiunto le 16.000 visualizzazioni.
Spero ovviamente che il contatore esterno venga aggiornato al più presto.
Grazie per la spiegazione, sono dettagli tecnici che non conoscevo.
No, Ben,
non mi riferivo a nessuno.
Ahahahahah
Se avesse una coscienza non sarebbe arrivato lì. O credete che è arrivato lì per merito?
Rimarrà lettera morta, è già, se ha ignorato la lettera dei medici figurati se visionerà il tuo filmato degnandoti di una risposta.
Fosse stato un ministro competente non gli avrebbero certo assegnato quel dicastero, si è comportato come un perfetto yes man al pari dei suoi due predecessori, la grillo e la lorenzin.
La palla passa a tutti i familiari che hanno avuto vittime in seno alla loro famiglia, si renderebbe necessario facessero ricorso chiedendo un cospicuo rimborso che per quanto munifico, non potrebbe mai sostituire la perdita del congiunto, ma avrebbe un peso giuridico consistente.
Se ci saranno centinaia di e-mail (io spero migliaia) che arrivano al Ministero di cui tutti sono a conoscenza, perfino i media non potranno ignorarle, perchè a quel punto "i polli saranno fuggiti dal pollaio" e diventerà difficile riprenderli.
Ebbene si, il vaccino si rende necessario, abbiamo mica a che fare col tifo petecchiale o con la lebbra o col colera ma con un virus di gran lunga peggiore, il peggiore di sempre...il
Quando il vaccino sarà pronto me lo farò iniettare ma non prima che siano stati vaccinati i vari ministri, gli ex tali, i deputati, i senatori, tutto il personale che lavora a Montecitorio ed a seguire i docenti scolastici ed il personale sanitario.
A vaccinarli ci penso io, lavorerò gratis dovessi impiegarci un anno voglio vaccinarli tutti io, dopo di che sarà il mio turno, sono altruista, prima penso agli altri.
Ve la ricordate la lorenzin quando si fece vaccinare con una siringa senza ago in un ambiente settico (un'aula di Montecitorio)?
Altri tempi, altre donne.
www.facebook.com/.../10217306566479437
Dichiarato a piè sospinto in tutte le lingue che sarà la panacea per tutti i mali, una volta vaccinato il mondo i contagiati dovranno scomparire.
Non potranno più mantenere lo stato di emergenza con le prescrizioni, distanziamenti sociali, mascherine e quant'altro.
E senza un emergenza sanitaria il vaccino diventerà (come se non lo fosse già) totalmente inutile (ma intanto noi lo avremo già pagato in anticipo).
Se invece i contagi continuano ad essere presenti, viene da se che il miracoloso vaccino non ha avuto l'effetto sperato e pertanto è da scartare.
Cosa si inventeranno allora i nostri fantasiosi burocrati?
La mail precisa non l'ho trovata, io ho scritto qui:
www.salute.gov.it/portale/p_sendMail2.jsp
Negativo Houston, ma ho trovato una piccola immagine che mostra la differenza tra un'iniezione con ago e quella senza:
Grazie! Scrivo anche li
salute.gov.it/.../...
Per puro caso mi sono imbattuto in questa associazione mondialista italiana che ha la finalità di creare " una nuova fondazione culturale orientata alla costruzione di una comune coscienza europea nelle istituzioni, nell'economia e nella società italiana."
www.italianieuropei.it/
Fondata dal traditore della patria Massimo d'alema, si possono leggere i nomi di chi ne fa parte
www.italianieuropei.it/.../le-persone.html
Tra i vari nomi leggiamo: John Podesta ( pizzagate ), ivan Krastev (fondatore dell' European Council of Foreign relations, vi ricorda qualcosa il nome? ) il nostro ministro della salute Roberto Speranza, Charles Kupchan ( counsil on foreign relations) Ernst Stetter (che scrive libri come questo www.amazon.it/.../9461643144 ) e il nostro Nicola Zingaretti e i suoi vaccini obbligatori.
Ci sono molti altri nomi, ma non sono bravo a fare ricerche biografiche, ma mi basta per capire a chi siamo in mano.
PS : COMPLIMENTI PER IL VIDEO MAX!
A ingrassare il proprio conto in banca, perchè tanto sanno che non saranno perseguiti in nessun modo.
Perché è necessario installare la paura.I motivi oramai sono evidenti.Si tratta di un agenda mondiale,dove l'Italia fa da cavia,test di prova.Poi toccherà agli altri.
La prima riguarda la lettera e vedo che c'è una censura nella lista nomi.... Come mai?
La seconda:
Mi sembra di capire da quello che hanno scritto al ministro speranza i medici, che l'idea del vaccino sia ampiamente accettata. Non leggo che risulterà del tutto inutile vista la mutabilità del virus.
-ZR-
--------------------
domanda a chi comunque crede che il lockdown avesse lo scopo di contenere la diffusione di un virus perché allontanarsi da casa e stare all'aria aperta faciliterebbe il contagio
--------------------
Son 2 cose diverse però....
1. il lockdown serve a contenere i contagi;
2. l'unico scopo di questo lockdown era evitare il contagio del covid.
Il punto 1, faccio fatica a capire come riusciate a negarlo (tra parentesi, dall'invidiatissima Svezia, che in ogni caso non era completamente libera, continuano ad arrivare numeri fantastici.... un vero modello da seguire!!! Ad aprile vi dicevo di aspettare qualche settimana... i risultati stanno arrivando... e anche dagli USA che hanno fatto lockdown ridicoli).
Il punto 2 invece chissà... secondo me sì ma sono aperto a tutto, secondo voi era solo per terrorizzarci e "chiuderci agli arresti domiciliari"?
Io tutta questa gente rinchiusa non l'ho vista, e neanche terrorizzata. Fioccavano i video di gente che viveva e girava normalmente a marzo e aprile infischiandosene dei divieti, e ho visto "tutti fuori" il 4 maggio per niente terrorizzati, e da quel giorno in poi vedo gente normale in strada senza bastoni di 1 metro per tenere la distanza, senza allontanarsi se qualcuno si avvicina, ecc...
L'invidiatissima Svezia ne è uscita molto meglio di noi e la curva dei contagi è stata molto più lenta, l'esatto contrario di quanto avevano propagandato, comunque se ne vuoi parlare meglio usare il thread apposito.
.E’ vero. Buona parte dei medici è convinta che i vaccini servano. E quelli che non lo pensano, probabilmente se lo tengono per sè.
Se non si riusciste a trovare la mail del ministro, qui trovate quelle dei vari direttori del Ministero della salute, solo come PEC. Al massimo si possono a tutti loro inviare il nostro disappunto per il ministro, poi (forse) lo gireranno a Speranza.
Questo il testo se qualcuno vuole utilizzarlo, tutto o in parte, ...mettendo la vs. firma:
VI ACCUSO
e
mi associo ai tanti che le stanno scrivendo per chiederle di dimettersi: ho aggiunto il Presidente del CdM Conte perchè voi sapevate da gennaio ed avete secretato il rapporto che vi avvisava del rischio epidemia in Italia:
corriere.it/.../...
iltempo.it/.../...
Non mi risulta che tale notizia sia mai stata smentita, solo ignorata da molti media compiacenti.
Non avete avvisato ospedali, rsa, asl e medici di base; non avete fatto (o fatto fare) scorte di mascherine, guanti, tute, respiratori (ed altro materiale necessario per fronteggiare la situazione) fino a marzo: solo l'inutile blocco dei voli da/per la Cina, facilmente aggirabile usando altri scali, ed il decreto emergenza per poter comodamente imporci reclusione ed altre regole assurde, una volta raggiunto l'adeguato livello di panico nella popolazione!
Ora la notizia degli studi inglesi sulle cure con il cortisone, lodate dall'Oms, è una ulteriore, incredibile ed insopportabile beffa: lei era stato avvisato della utilità del cortisone (e di altri farmaci) da numerosi medici il 24 aprile e li ha ignorati (vd. allegato), come sono state ignorate le segnalazioni di altre cure (ozonoterapia, uso di integratori per rinforzare il sistema immunitario, ecc.), o ostacolate (idrossiclorochina, terapia con il plasma, ecc).
Non è possibile, per me, che siate così incompetenti, la sola ragionevole ipotesi per il vs. comportamento è che avete sfruttato il coronavirus:
- per seminare il panico e vedere quanto avremmo sopportato la reclusione (e tutte le altre più o meno assurde regole imposteci),
- per mettere in ginocchio l'economia del paese e renderci ancora più schiavi dei poteri finanziari UE ed internazionali (continuate ad aspettare aiuti dalla UE quando si potrebbe finanziare la ripresa con le risorse interne
pianodisalvezzanazionale.it/
piano che avete ricevuto, assieme a tutti i parlamentari, ma continuate ad ignorare),
- per far apparire come unica salvezza il vaccino, favorendo le industrie farmaceutiche che avete prontamente finanziato (pur sapendo che molti medici e scienziati ne affermano l'impossibilità/inutilità per le veloci mutazioni del virus),
- per svuotare il Parlamento e le sue Commissioni, quindi la democrazia basata sul potere sovrano dei cittadini italiani (art. 1 della Costituzione), di ogni potere, valore e significato,
- per favorire le installazioni del 5G,
- per favorire sistemi di controllo dei cittadini: oggi l'app, domani il microchip e poi l'abolizione del contante,
- ecc., ecc. ...
...fregandovene dei morti (molti si sarebbero potuti salvare) e del come sono morti!
Mi auguro che qualche magistrato abbia il coraggio di intraprendere una inchiesta e che possiate avere quello che meritate, assieme al resto del governo, a tutta la sterminata "corte" di "esperti" (molti con evidenti conflitti di interesse) che avete assunto per giustificare le vs. scelte ed ai parlamentari complici con il loro voto per incompetenza o perchè avviticchiati alle poltrone.
BP
Gentile Dr Mazzucco - a proposito, la ringrazio per l’appellativo “egregio” con cui mi ha nominato, non mi era mai capitato prima - veda... lei mi chiede di dimettermi per manifesta incompetenza o per collusione con interessi privati delle farmaceutiche del vaccino... e non posso darle torto, dal suo punto di vista la situazione è chiaramente quella che lei descrive nel suo intervento...
La prego però di fare un passo avanti e provare a mettersi nei miei panni, forse le cose potranno apparirle diverse guardate da una differente prospettiva...
Perchè vede, caro Mazzucco, io non occupo la poltrona di ministro della salute per qualche competenza, capacità, o merito che io abbia tenuto nascosto fino ad oggi agli italiani... io la occupo semplicemente perché mi hanno messo lì.
Il mio unico ruolo è firmare quello che mi dicono di firmare, e dire quello che mi dicono di dire, e siccome nessuno mi ha detto di leggere la lettera da lei citata, io semplicemente non l’ho letta.
Se avessi un’etica, una morale, o almeno una coscienza, potrei anche ascoltare il suo appello e presentare le dimissioni, ma vede, il fatto fondamentale è che quelli che mi hanno messo qui non mi hanno ancora detto di farlo, per cui semplicemente non lo farò.
“Si ricordi sempre che io “stavo solo eseguendo degli ordini”
Cordiali saluti, e grazie ancora per avermi chiamato “egregio”.
Senza Speranza
Al Ministro della Salute On. Roberto Speranza
Onorevole Ministro,
Come cittadino della Repubblica Italiana mi rivolgo a Lei in quanto nella Sua carica è chiamato a servire e rappresentare gli interessi della salute di tutti noi Italiani.
Con le sue azioni ha dimostrato reiteratamente di non ascoltare il parere di medici che, già dal 24 Aprile 2020, la informavano come l'uso di farmaci cortisonici (clorochina e enoxaparina) a medio o alto dosaggio sin dall'inizio della sintomatologia respiratoria sospetta avrebbero permesso la prevenzione delle gravi complicanze trombotiche (con la possibilità così di salvare centinaia di vite).
Alla luce di questo Le chiedo di dare formalmente le Sue dimissioni da Ministro della Salute. La sua incompetenza nel campo medico non è un lusso che il nostro paese si può permettere in questo momento.
uno dei suoi tanti datori di lavoro
NP
Io non rispondo agli interessi del popolo italiano, ma a quelli di chi mi ha messo dove sono. Non sono mica così irriconoscente...
Ancora, Senza Speranza
Magari se uscissi di casa ogni tanto li vederesti quelli che girano con la mascherina, i guanti in nitrile nero con 30°, quelli che si scansano o che addirittura si buttano in mezzo alla strada pur di non incrociarti, i vecchietti che dall'altro lato del viale ti segnano che ti devi mettere la mascherina anceh se non è obbligatorio, sei da solo e distante da tutti... per non parlare di quelli che se dovevi fare la fila, invece di starti lontano un metro stavano a 7 m l'uno dall'altro e se tu non li vedevi perché sembravano fermi alla fermata in attesa dell'autobus ti attaccavano proferendoti le peggio cose da dietro la loro mascherina perché avevi osato tentare di entrare in farmacia.
Io vivo in un condominio e di gente rinchiusa ne ho vista tanta, alcuni che addirittura non uscivano neanche nel loro giardino privato e se lo facevano ci andavano con la mascherina; persone (medici) che per fare quattro rampe di scale per andare a prendere il pacco che il corriere gli aveva lasciato sotto la buchetta delle lettere prima si dovevano infilare guanti e mascherina (come se poi il pacco non se lo portavano dentro casa.
Per la cronaca mi è capitato anche di incrociare più di una persona che non solo stava con guanti e mascherina all'aperto, ma camminava pure a braccia e gambe larghe come i pistoleri dei film del far west quando fanno i duelli, tanta era la paura di toccarsi e più passano i giorni e più la situazione peggiora.
Io sto a Bologna dove la mascherina all'aperto non è obbligatoria eppure in giro per strada all'aperto, sotto il sole sono tutti mascherati, ieri sera ho incrociato addirittura un'intera famiglia in bicicletta - genitori e tre figli pure piccoli - tutti mascherati.
Quanto ancora pensi di negare la realtà? Soprattutto, per quale ragioni la neghi?
E' molto importante quanto viene affermato attorno al minuto 3:40:
"Se un individuo si vaccina per il CV 19 ed il livello di anticorpi è troppo basso, quando si infetta con un eventuale nuova versione del covid non riesce a bloccare il virus, e questo si replica in modo molto ma molto più rapido di quanto avrebbe fatto se la persona non fosse stata vaccinata".
Mi viene da chiedermi quanti tra i deceduti si fossero vaccinati contro l'influenza nel periodo che va dal 2019 ad i primi due mesi del 2020; ho cercato in rete ma non sono riuscito a reperire informazioni circa contro quali forme influenzali il vaccino antinfluenzale "proteggesse".
#58 Aironeblu
Mitico!!
Ahahah mi hai fatto ridere, soprattutto per la gente in stile pistolero.
Per il resto, queste scene io qui non le vedo, e abito al nord.
Gente con la mascherina, indubbiamente sì, tutto il resto no, ecco perché "lo nego".
Ci sarà sicuramente gente che preferisce evitare di avvicinarsi troppo, ma quelle scene qui non ci sono.
Non c'è gente in coda a 7 metri, né pistoleri, né vecchi che ti rimproverano (anzi, sono i primi a fregarsene, insieme ai più giovani), al parco è pieno, gente che non rispetta assolutamente il metro così come non lo rispettava a marzo, tant'è che avevano dovuto chiudere i parchi, talmente erano terrorizzati.
Se c'era tutto questo terrore, perché è stato necessario chiuderli? Perché le migliaia di video con gente in strada, coi sindaci incazzati, che andavano a fare i raid in giro per strada?
La gente che faceva addirittura andare a casa il parrucchiere perché non poteva farne a meno??
Feste, compleanni, matrimoni, funerali in pieno lockdown? Le famose grigliate? Sì, qualche raro caso... perché erano i più furbi a metterlo online e a fare un gran casino, tutti gli altri più prudenti? Mi sa che l'opera di terrore non ha funzionato tantissimo...
Comunque condivido tutto. Perché ancora adesso che qui a Roma la situazione è molto più rilassata vede delle cose che voi umani....
Mi sono divertito quei giorni con un mio amico che ha un edicola dicendoci: Ma chi fine ha fatto quello lì? C'è gente che non si è fatta vedere per mesi!!!! Non so nemmeno come facevano a mangiare!
"Nell'estratto del documentario "MICROBIRTH" (sottotitolato in italiano) viene affrontato il tema dell'importanza della biodiversità di tutti gli ecosistemi (il nostro corpo È un ecosistema!!!) e di come esso sia alla base del cambiamento di paradigma non solo in ambito medico ma, soprattutto, in ambito ecologico.
Forse moltissimi di voi ancora non lo sanno ma le generazioni di questo millennio e quelle future sono/saranno sottoposte alla crescita esponenziale delle cosiddette NonCommunicable Diseases (NCDs) (malattie non trasmissibili) ovvero l'asma, il diabete, la celiachia, l'obesità, le patologie cardiovascolari, il cancro e le malattie psichiatriche, che rappresentano attualmente il 60% di tutte le cause di morte a livello globale e sono in costante aumento con una stima prevista, secondo l'OMS, del 17% nei prossimi 10 anni.
I costi per la gestione di questa emergenza (non covid!) in corso predisporrebbero la bancarotta di tutti i sistemi sanitari entro il 2030.
I costi delle NCDs, secondo stime recenti, si configurerebbero, per il periodo 2010-2030, nella misura di 47 trilioni di dollari USA.
Entro il 2030, quasi la metà del reddito netto globale verrà impiegato per tentare di trattare queste patologie.
Come si possono prevenire allora queste patologie?
Quali sono le cause scatenanti?
Occorrerà capovolgere completamente il paradigma andando ad individuare le cause di squilibrio.
L'OMS attribuisce al fumo, all'alcool, all'alimentazione disregolata e alla mancanza di esercizio fisico la responsabilità di tutto questo ma il cosìddetto "quinto fattore" viene attualmente preso in considerazione solo da una scienza minoritaria a cui molto spesso, in queste pagine, facciamo riferimento: quella che studia il MICROBIOMA.
Buona visione e divulgazione. Proviamo ad usare le affilatissime armi della cultura scientifica..."
it-it.facebook.com/.../3367495499928645
Copio/incollo
“Nuovo dossier scientifico contro obblighi vaccinali e pernicioso ipervaccinismo
www.facebook.com/.../632363477400724?__tn__=K-R
La pandemia di COVID-19 ha indotto il Governo ad estendere e rafforzare la raccomandazione di vaccinazione antinfluenzale, e varie Regioni ne hanno ordinato l’obbligo per anziani e personale sanitario.
In risposta, sei medici tra cui il sottoscritto (Alberto Donzelli, Daniele Agostini, Paolo Bellavite, Adriano Cattaneo, Piergiorgio Duca, Eugenio Serravalle), specialisti in materie come igiene, epidemiologia, statistica, ematologia e pediatria hanno prodotto un ampio dossier scientifico, che viene pubblicato “open access” dall’Editore Fioriti di Roma (www.fioritieditore.com)
L’agile libretto (62 pagine) ha il titolo “VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE: CHE COSA DICONO LE PROVE SCIENTIFICHE” e sottotitolo “Vaccinare in modo indiscriminato anziani, gravide, bambini e sanitari può risultare più dannoso che utile?”
fioritieditore.com/.../Donzelli.pdf
La risposta a questa domanda è positiva: certamente il vaccino antinfluenzale esteso in modo indiscriminato PUÒ ESSERE PIÙ DANNOSO CHE UTILE.
E che serva a limitare la diffusione del COVID-19, o a facilitarne le cure, è un’autentica BALLA.
Ad oggi, le ricerche più valide su anziani hanno dimostrato l’utilità del vaccino antinfluenzale SOLO IN CARDIOPATICI IN FASE ATTIVA, mentre per i non cardiopatici le prove non hanno mostrato una tendenza favorevole.
Lo stesso sembra valere per la vaccinazione indiscriminata di gravide e bambini.
Anche per sanitari mancano prove valide di benefici netti, e comunque un obbligo non sembra compatibile con l’ordinamento vigente.
Inoltre la vaccinazione antinfluenzale:
--> ha efficacia moderata nei confronti dell’influenza, ma non è efficace verso le ben più numerose sindromi influenzali da virus diversi da quelli dell’influenza
--> in base ad alcuni studi potrebbe aumentare altre infezioni respiratorie (interferenza virale), comprese alcune da coronavirus (anche se mancano prove rispetto al SARS-CoV-2).
Non è comunque stato chiarito se sia risultata associata a prognosi migliore negli affetti da COVID-19
--> non consente di distinguere sindromi influenzali da forme iniziali di COVID-19, che richiedono comunque test diagnostici specifici
--> se estesa come deciso da alcune Regioni, a fronte di un bilancio netto molto incerto tra benefici e danni, comporterebbe pesanti costi organizzativi, finanziari e disagi, in competizione con possibili usi molto migliori delle risorse corrispondenti
--> la scelta di un vaccino quadrivalente ad alta dose con ceppi diversi da quelli raccomandati dall’OMS sembra un’ulteriore criticità.
Le migliori prove scientifiche suggeriscono di rinunciare all’obbligo e una moratoria sull’estensione della vaccinazione, finché nuove ricerche valide, pragmatiche, indipendenti da interessi commerciali diano risposte basate sulle prove ai tanti interrogativi sollevati.
Non è difficile immaginare che un libro che pone un FORTE E DOCUMENTATO “ALTOLÀ” all’ipervaccinismo statalista corrente possa sollevare critiche.
Sarà da vedere se le critiche saranno del tipo “ad personam” o basate su argomenti scientifici e prove pubblicate in letteratura, verso cui gli autori sono interessati e aperti.
Un’altra possibilità è che il libro sia volutamente ignorato, nella speranza che non abbia impatto sul pubblico e sui decisori di sanità pubblica.
Per questo è importante che chi è interessato/a alla salute propria e dei propri cari diffonda la notizia di questo lavoro anche attraverso i socials.
fioritieditore.com/.../Donzelli.pdf
Gli autori sono privi di conflitti di interesse e non percepiscono alcun compenso da tale pubblicazione.
Grazie”
guarda che la maschera deve coprire il naso e la bocca, non gli occhi.
ergo: o dove vivi te sono tutti più intelligenti e svegli dei bolognesi (è possibile , per carità!) o sei tu che non le vedi perché ti mancano gli strumenti mentali per vederli. Ripeto, la maschera non va sugli occhi. ;)
Da me avevano chiuso anche parchi che erano vuoti persino nelle migliori estati e passaggi pedonali solo perché avevano due alberi ai lati e non li chiudevano certo perché la gente non rispettava il metro di distanza: sempre più dubbi che te il confinamento a casa l'hai vissuto dalla Svizzera o da un qualche ufficio del Katz.
Sul serio?! Ti devo anche rispondere?
A dimostrazione che te per strada non ci sei uscito per niente negli ultimi tre mesi.
Infatti mio padre (e tanti altri come lui) si è rinchiuso in casa con tanto di mascherina 24h/24h per un mese che non voleva vedere nessuno e non apriva neppure le finestre di casa per paura che gli entrasse il virus, ma l'opera di terrore non ha funzionato tantissimo, nooo, assolutamente?
Messaggio editato dall'autore
Edit: su consiglio di un amico, che ringrazio, cancello l'ultima parte del mio post che conteneva offese neanche poco velate verso l'utente Dartor col quale non intendo comunque scusarmi poiché continuo ad essere convinto della sua malafede.
Il vaccino antinfluenzale aumenta il rischio di coronavirus del 36%, dice uno studio del Pentagono (ed altri studi)
www.renovatio21.com/.../
Grazie mille della segnalazione!
allora è proprio l'aria di Bologna che è infetta. La stragarande maggioranza dei colleghi di mia madre è siciliana o calabrese di quella "genìa" che tu chiami "il popolo (quelli che parlano in dialetto)" e si comportano esattamente al contrario di quello che dici tu: tutti con la mascherina e guai se non te la metti anche te.
Ad onor del vero devo ammettere che qua pure gli spacciatori centrafricani e i punkabbestia portano la mascherina.
Tu sai però che certi ministri, particolarmente della sanità, sono ostaggio di Big Pharma.
Se penso alla ministra bugiarda Lorenzin che nei pollai televisivi narrava di quasi 500 morti causate da morbillo
a Londra. E non in un solo pollaio.
Se penso poi alla Grillo che prima di succedere alla Lorenzin blaterava contro il vaccino per il morbillo e poi, da ministra, si è "adeguata" agli ordini della farmaceutica. Se i sederi dei leccati fossero di carta vetrata, quanti ministri sarebbero ora senza lingua.
Speranza, come ministro, è solo una patacca che riceve giornalmente le veline da trasmettere agli imbrattatori della carta da cesso. E' troppo supino per essere rimosso dal suo orticello. Anche lo volesse, c'è un piede molto pesante che lo blocca con la faccia nella mota. Fa troppo comodo mantenerlo in quella posizione.
Può essere un attimo ritrovarsi in tribunale accusato di strage a spiegare perché ha fatto orecchie da mercante (di vaccini) a documenti scientificamente rilevanti.
E non credo potrà dare la colpa a qualche barzellettiere dell'OMS, nel caso.
Hai dimenticato il ministro Azzolina, è ingeneroso.
Tu menti!!!
El_Barbudo ti ho inviato un messaggio in privato, leggilo.
Zangrillo evidentemente si riferiva alla situazione in Italia. Tra l'altro era stato un po' troppo ottimista: io, più che morto, direi che è "agonizzante"
ilrestodelcarlino.it/.../...
"È clinicamente morto"... in Italia.
Così come in Italia è arrivato dopo rispetto alla Cina, e negli altri paesi europei dopo che in Italia, in Brasile è arrivato mesi dopo. Quindi "morirà clinicamente" mesi dopo.
Tra parentesi, pare ci siano nuovi casi in terapia intensiva. O meglio, il totale sale dopo che continuava a scendere, non so se prima non ce ne fossero di nuovi o se era solo il saldo negativo.
#82 horselover
Ero chiaramente sarcastico, giusto per chiarire.
Zangrillo, Remuzzi, Clementi e gli altri non hanno detto che non ci sono più positivi, né che non ci sono più positivi ammalati. Hanno detto che da aprile gli ammalati
1) non sono più gravi
2) vengono curati a casa
3) i pochi che vengono ricoverati non hanno bisogno della terapia intensiva
In altre parole la covid, malattia respiratoria acuta da SARS-CoV-2, non esiste più, da aprile, e di conseguenza le misure mantenute negli ultimi due mesi non hanno lo scopo di contenere nessuna fantomatica epidemia.
"chiamiamo verità le bugie che ci piacciono"
questa te la frego
ti ho risposto in pm.
Grazie
______
#69 horselover 2020-06-18 16:00
una parte delle persone si è spaventata e una parte no, qui in sicilia dove tradizionalmente c'è poca fiducia nello stato italiano molti hanno disubbidito e hanno continuato a uscire (pure io) altri sono rimasti a casa, ma volontariamente perchè a chi usciva non è successo niente del resto la logica (e l'oms) dice che è difficilissimo contagiarsi all'aperto a meno di assembramenti e contatti ravvicinatissimi. ora pochi usano la mascherina soprattutto i borghesi italianizzati mentre il popolo (quelli che parlano il dialetto) tende a fottersene
_____
Un girovago punto di vista attesta che una buona fetta di quelli che parlano il dialetto si comporta come il borghese italianizzato.
PORRO MA QUALE QUARTA REPUBBLICA SE NON SIAMO CAPACI DI CAMBIARE NEANCHE LA PRIMA ?!
I VACCINI "IMMUNIZZANO" contro le malattie ? NO, anzi le creano !
Di VACCINI DOVREBBERO PARLARE gli ECONOMISTI, NON i MEDICI !
Come Economista, che per anni si è occupato dei mercati finanziari globali, mi son sentito dire che non posso parlare di vaccini perché non sono Medico.
Ma proprio qui sta l’errore di base: i vaccini poco hanno a che fare con la Medicina, molto invece con l’Economia e la Finanza speculativa.
La GAVI Alliance (precedentemente “l'Alleanza Mondiale per Vaccini e Immunizzazione”) è una partnership di soggetti pubblici e privati con lo scopo di migliorare l'accesso all'immunizzazione per la popolazione umana in paesi poveri. L'Alleanza raccoglie governi di paesi in via di sviluppo e paesi donatori, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, UNICEF, la Banca Mondiale, l'industria di vaccini in paesi industriali e in via di sviluppo, la società civile, la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri benefattori privati.
La Microsoft di Bill Gates è anche riuscita ad ottenere un brevetto per utilizzare il corpo umano come strumento di trasmissione dati per gli strumenti elettronici di uso comune, come i cellulari, i tablet e via discorrendo - 07/12/ 2014
L'obiettivo è quello di fornire un'alternativa alle normali reti wireless, connettendo, attraverso elettrodi, una fonte esterna di energia da una parte, mentre dall'altra la connessione sarebbe con le periferiche. In questo modo, ogni organismo umano, diventerebbe un vero e proprio network, molto autonomo e 'personalizzato'.
mednat.news/vaccini/contro_immunizzazione2.htm
di F. William Engdahl - 07/06/2010
Il giorno dell'Apocalisse dei semi nel Mare Artico
www.ariannaeditrice.it/.../
L’articolo citato conclude: “Secondo il prof. Francis Boyle, che ha redatto l' Atto Anti-Terrorismo Batteriologico, il Pentagono è da qualche anno impegnato a dotarsi di un arsenale per la guerra batteriologica. Dal 2001 al 2004, il governo federale ha speso 14,5 miliardi di dollari, per progetti a riguardo. Richard Ebright, un biologo della Rutger University, afferma che, attualmente, negli Stati Uniti, ci sono oltre 300 istituzioni scientifiche, e circa 12.000 individui, che hanno accesso a elementi patogeni adatti alla guerra batteriologica. Di sicuro esistono 497 esperimenti di ricerca, gestiti dal governo degli Stati Uniti, su malattie infettive con potenziale da attacco batteriologico; ovviamente, vengono giustificati con la scusa di essere pronti a difendersi da attacchi terroristici. Molti dei soldi che il governo stanzia in questo settore riguardano l'ingegneria genetica. Il professore di biologia del MIT, Jonathan King, sostiene che «i programmi di bio-terrore rappresentano un pericolo significativo per la nostra popolazione», e aggiunge che «nonostante vengano definiti come difensivi, quando sono coinvolte armi batteriologiche, i programmi difensivi e offensivi coincidono in modo quasi totale».
Il tempo ci dirà se la banca dei semi di Svalbard fa parte, o meno, di una nuova “Soluzione Finale”, che stavolta comporterà la fine del pianeta Terra.”
LO SCIENZIATO E CHIAROVEGGENTE RUSSO GRIGORI GRABOVOI AVEVA PREDETTO GIA’ NEL 2002 CHE L’EURASIA SAREBBE STATA VITTIMA DELL’ATTACCO DEI VIRUS. A PARTIRE DALLA CINA. DANDO DIRETTIVE CHE NESSUNO HA ASCOLTATO.ECCO LA SUA LA PREVISIONE.
VIRUS IN EURASIA
Per quanto riguarda gli Stati e i Paesi del mondo, secondo le previsioni per maggio 2002, G. Grabovoi afferma che dovrebbero concentrarsi sull'Eurasia, poiché sul suo territorio iniziano a sorgere problemi generali legati alle conseguenze della possibilità di utilizzare armi batteriologiche e chimiche. I Paesi di questo continente dovrebbero, per quanto possibile, concludere ulteriori accordi per scongiurare la proliferazione di questo genere di mezzi di distruzione di massa.
Si consiglia di stabilire negoziati tra Russia, Cina, India, Giappone ed Europa Occidentale, che impediscano la diffusione di questi sistemi tossici (batteriologici e chimici), anche di tipo locale, in modo che entro tre anni vengano adottati provvedimenti ufficialmente approvati a livello interstatale.
Chiunque decida di usare prodotti chimici e tossici può creare un problema per se stesso. Se, ad esempio, la Cina usa mezzi di distruzione anche di bassa potenza, allora l'onda di ritorno dello stesso contagio batteriologico, può svilupparsi secondo scenari di laboratorio imprevisti. Le motivazioni sono diverse e una di queste è un cambiamento della concentrazione dello strato di ozono, che può portare alla comparsa di mutazioni dell'infezione. Pertanto, dal Paese in cui verranno utilizzate le armi batteriologiche, in particolare dopo il 2003, i virus, dopo essersi trasformati si ripresenteranno e la stessa parte del territorio della Cina da cui è partita l'infezione, sarà invasa da una nuova infezione molto complessa. Questo è il motivo per cui bisogna fare attenzione e impedire perfino le varianti locali delle guerre batteriologiche.
Allo stesso modo, le lesioni chimiche locali possono trasformarsi a livello genico, indebolendo il pool genico dei residenti eurasiatici in un secondo momento. Occorre tenere presente che, al momento, la comunità mondiale non ha restrizioni su questo tipo sulle armi di distruzione di massa. E non appena queste ci saranno, allora anche gli Stati esteri, dei diversi continenti (USA, ecc.), aderiranno, firmando accordi analoghi.
Solo così saremo protetti dall'uso incontrollato di sistemi biologici in cui, per esempio, un virus mutato della stessa influenza sarà molto difficile da curare.
Tali mutazioni problematiche di agenti patogeni ordinari non possono essere consentite.
E a maggio i lavori per impedirlo dovrebbero già essere avviati a partire dalla stessa Cina.
Non appena il continente euroasiatico sarà rafforzato in termini di lotta al terrorismo, ci sarà meno tensione nei rapporti con gli Stati Uniti. Solo in tali condizioni di una possibile guerra terroristica, le armi utilizzate possono essere neutralizzate nel loro propagarsi in un continente.
Vi è un altro aspetto acquisisce la massima importanza: una situazione di calma in interi continenti, nei quali l'arrivo delle armi può essere rapido e imprevedibile. Questo è il motivo per cui la firma di ulteriori accordi intracontinentali dovrebbe svolgersi secondo il programma speciale, a partire da maggio, ed è meglio per la Russia sostenere tali iniziative.
In caso contrario, nel 2003, la diffusione di armi batteriologiche, come già accennato, può causare la mutazione di malattie già conosciute.
D’altro canto, già ora esistono progetti che mirano a una fase piuttosto problematica nello sviluppo di sistemi batteriologici (nella stessa Cina), che consentono l’uso di virus ordinari, ad esempio: influenza o epatite C, ecc., potenziando questi virus.
Questi sono i sistemi virulenti più pericolosi che inevitabilmente ritornano alle regioni che li hanno prodotti. Un tempo vi erano divieti su questo tipo di ricerche che perseguono l'utilizzo di agenti patogeni come arma. Ora invece, queste limitazioni non esistono più.
A causa di ciò, vi sono diversi decessi per malattie sconosciute sul territorio dello stesso continente eurasiatico ed anche l’informazione di massa su questo tipo di scandali viene impedita.
In realtà, già adesso si manifestano emissioni tossiche che, anche nella loro forma attuale, agiscono in modo talmente negativo che, sebbene somiglino ad una certa malattia, non possono in realtà essere chiaramente diagnosticate, né previste quali conseguenze di malattie all’apparenza banali
Negli Stati Uniti dall'inizio del 2003 saranno stabiliti programmi simili. Pertanto, per prevenire attacchi terroristici locali e svolgere azioni positive contro la silenziosa espansione batteriologica, è necessario utilizzare non solo i sistemi di comunicazione verticale, ma anche i sistemi interstatali orizzontali, ove l’interazione si svolga non solo attraverso le autorità federali, ma anche a livello dei contatti tra le varie regioni.
Ad esempio, un governatore di una regione confinante con la Russia, può efficacemente entrare in col governatore della regione confinante cinese, nell’interesse di entrambi, ecc.
Articolo tratto dalla rivista russa “La variante dello sviluppo - PREVISIONE” n. 4 (5) aprile 2002, pagg 2, 3
Grazie per questo video.
Faccio una domanda (a te e ad altri utenti): al minuto 7:28 circa, viene mostrato un grafico relativo ai decessi da influenza, ipotizzo a livello globale, in un arco di tempo di più di una decade.
E' in qualche modo possibile reperire la fonte di quel grafico?
Grazie in anticipo
(Complimenti per il tuo video, di alto livello)
Pertanto, dal Paese in cui verranno utilizzate le armi batteriologiche, in particolare dopo il 2003, i virus, dopo essersi trasformati si ripresenteranno e la stessa parte del territorio della Cina da cui è partita l'infezione, sarà invasa da una nuova infezione molto complessa. Questo è il motivo per cui bisogna fare attenzione e impedire perfino le varianti locali delle guerre batteriologiche.
Quindi se come penso io ,il tutto e' partito dai cinesi,c'e' da aspettarsi che la modifica del cov-19,gli ritornera' indietro con gli interessi sotto forma di un altro/i virus che si modificheranno naturalmente?
Se pensiamo che persino l'OMS ne ha riammesso l'uso, dopo che si era scoperto che la pubblicazione del Lancet relativa alla sua pericolosità, era basata su uno studio "farlocco:
www.panorama.it/.../covid-lancet-clorochina
A maggior ragione dopo la richiesta di 140 medici di riammetterne l'uso anche in Italia, non si capisce questo ostracismo verso l'idrossiclorochina, magari ha 2 grossi difetti: Funziona e Costa Poco:
repubblica.it/.../...
E un bravo ministro dovrebbe notarle queste cose...