C'è anche la possibilità che l'unico obiettivo del Zinga fosse di far comprare tonnellate di vaccini alla regione Lazio. Questo spiegherebbe la coincidenza temporale col bando di gara.
Un blitz e ormai i soldi sono andati. Poi se l'ordinanza riesce a sopravvivere ai ricorsi, tanto meglio.
Non è affatto detto, poi, che fosse previsto, per il comitato $cientifico, di dover fornire la documentazione. Se non dovessero riuscire a portarla o se fosse ridicola, sarebbe tutto grasso che cola, per noi, perché costituirebbe un precedente.
E se anche il TAR facesse finta di credere a un documento farlocco, ci sarebbero comunque le motivazioni legali (più gli altri ricorsi).
Uno tra i filmati più interessanti e soprattutto utili che ho avuto modo di ascoltare in quest'anno funesto: grazie Massimo, grazie al dr. Speciani, a tutti i membri dell'Anpas ed alle altre associazioni che hanno reso possibile il ricorso contro l'ordinanza dispotica e tirannica del dittatore del Lazio.
#2 Sertes Puoi scommetterci che il prossimo anno lo farò.
Secondo me la giunta laziale è piena di cocainomani, o peggio. Altrimenti non mi spiego pure questo... (notizia di ieri) Scandalo mascherine, Nicola Zingaretti si è perso i soldi: mancano all'appello 13 milioni di euro iltempo.it/.../...
Mascherine gate, Zingaretti si è arreso. Chiara Colosimo (FdI) svergogna il presidente della Regione Lazio iltempo.it/.../...
Question time sulla vicenda mascherine - Dove sono finiti soldi?
In un minuto, vengono rilevati gli aumenti dei livelli di CO2 indossando la mascherina. Dopo trenta secondi era già entrato nel livello tossico previsto dalla scala di rilevazione. Intorno ai quaranta secondi è andato così fuori scala che non è più riuscito a fare alcuna rilevazione.
Secondo me, siccome non tutti vogliono il finto-vaccino anticovid perché, poco dotati di inventiva, pensano che questo potrebbe far terminare il distanziamento sociale, allora hanno ripiegato su quello dell'influenza.
-
#6 Dipende - Grande, Adriano Pappalardo, di certo la mascherina non lo lascia gridare come vorrebbe e come sarebbe giusto.
#6 Dipende Gran bel documento, grazie! All'inizio facebook mi notificava la seguente schermata:
Mi piacerebbe vedere i volti di questi fact-checker, il cui pseudonimo mi ricorda dei cracker irranciditi. Il filmato comunque sono riuscito a visionarlo.
Video parzialmente falso - verificato da factchecker indipendenti... no comment...
no comment...
Ma io mi chiedo, come possono prendere anche un solo voto alle prossime elezioni. Zingaretti è da prendere, deportare in siberia e fargli zappare la terra per tutta la vita.
NON CI POSSO CREDERE! ANCORA LUI. Ecco i membri del fact-checker (due membri, due):
I membri del team David Puente. Laureato in Scienze e Tecnologie Multimediali, ha operato come fact-checker prima per Bufale.net e poi come indipendente tramite il suo blog personale. È responsabile del progetto Fact-checking di Open.online. Potete contattarlo tramite la sua pagina Facebook ufficiale.
Juanne Pili. Giornalista, dal 2015 si occupa di fact-checking. Dopo una prima collaborazione con Bufale.net ha curato la rubrica delle bufale scientifiche su Fanpage.it.
Fantastico. Nessuno parla di queste cause contro la regione Lazio, soprattutto quando si sente dire che c'è n'è sono 5/6 ...non una.
X Mazzucco Magari già lo sai ma ogni volta che la "telecamera" punta su di te la voce dell'ospite viene tagliata di netto come se venisse persa la priorità di chi si deve ascoltare. Te lo dico solo per un consiglio migliorativo del programma.
Se devo riportare/sparare una cazzata, è ovvio che dico "me l'hanno detto" e non "me lo ha detto tizio". Quando sono consapevole (quindi in malafede) di sparare una cazzata, è ovvio che il riferimento alla fonte è vago, e non determinato.
La verità è che questo fantomatico "comitato tecnico scientifico" che avrebbe informato informalmente il Presidente, in realtà altro non sarebbe che un manipolo di "medici" portaborse e servi delle case farmaceutiche le quali hanno urgente necessità di distribuire inutili vaccini accatastati in qualche magazzino, altrimenti invenduti.
E' proprio vero, siamo considerati solo degli utili idioti.
Complimenti per l'intervista (dovrebbe essere divulgata il più possibile). Il medico -semmai ce ne fosse bisogno- ispira molta credibilità; non da certo l'aria di uno scappato di casa, ma di una persona seria e professionale.
Sobrietà ed equilibrio sono le qualità che più apprezzo di un professionista.
Vorrei segnalare che non si chiama ANPAS ma AMPAS, Medicina di Segnale..... non vorrei che diate il 5 per mille all'ANPAS, Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze...
Ma qualcuno ha chiesto le dimissioni di speranza? Perché spesso sento dire 'il governo", quando la responsabilità è di uno e perfettamente identificato. Tra l'altro già da tempo questo essere senza speranza sta facendo pubblicità al vaccino, tra l'altro dimostrando di non sapere niente della sua preparazione. Ma forse la vicinanza con Marcucci l'ha aiutato a chiarirsi le idee.
#10 Dipende Mizzeca, monumentale Montanari e grande Gheri Guido che gli condede gli spazi che si merita.
#13 maxtube100 Puente, ancora lui? Come i rovi spunta dappertutto. Dunque, data la presenza di costui all'interno di coloro che verificano i fatti, mi sembra più appropriati chimarli fart-checker. E non aggiungo altro.
#14 Nomit Tanto, tanto che Montanari si sia rotto i gabbasisi a forza di ascoltare medici e pediatri affetti da ignoranza patologica e soprattutto da un inguaribile ottundimento mentale?
#25 Azrael66 - Anche cominciare una conversazione ventilando la possibilità di terminarla in tribunale non è il massimo del fairplay. Purtroppo Montanari discende da un'antica genìa di pirati rumeni con fototipo 4 che, sebbene come delinquenti non valessero NULLA, non erano certo gentiluomini da salotto, caratteristica che hanno tramandato ai loro discendenti residenti nei paesini del polesine di cui è originario Montanari.
Purtroppo Montanari discende da un'antica genìa di pirati rumeni con fototipo 4 che, sebbene come delinquenti non valessero NULLA, non erano certo gentiluomini da salotto, caratteristica che hanno tramandato ai loro discendenti residenti nei paesini del polesine di cui è originario Montanari.
Ciò non intacca tutto il bene prodotto fino ad ora da Montanari. Fototipo4? Pirati rumeni? Discendenti? Io ci vedo solo un uomo che si è rotto di affrontare i medesimi argomenti con le medesime faccia di tolla che gli scrivono le medesime cose sui social, sul blog od in privato facendo orecchio da mercante alle sue medesime risposte.
Grazie, Massimo, ma non sai se qualcuno da privato cittadino, ci abbia provato e con che esito? Tra l'altro non hai avuto proprio nessun segnale da speranza o dal ministero?
Anche cominciare una conversazione ventilando la possibilità di terminarla in tribunale non è il massimo del fairplay
Dipende ... SE tu stai affermando cose che conosci, hai verificato di persona e pubblicato, arriva uno e ti dice che menti, ti sta diffamando! Non è questione di fairplay ... e non si parla di OPINIONI, ma di FATTI!
La scienza, come quel pediatra dovrebbe sapere, non è democratica!
Se hai le prove di quello che dici, parli, altrimenti ascolti chi le ha!
Da quel che ho avuto modo di vedere dal servizio la vicenda processuale non mi lascia ben sperare... Dallo stralcio di ordinanza che ho visto, il TAR avrebbe dovuto annullare subito con sentenza cosiddetta semplificata, perché è di tutta evidenza che il provvedimento della Regione sia del tutto privo di motivazione, non essendo per niente sufficiente, al riguardo, un mero richiamo ad un parere “per le vie brevi”. E’ una situazione veramente paradossale e processualmente abnorme quella di un TAR che, invece di annullare, sostanzialmente offre all'Ente la possibilità di sanare il vizio, ecco spiegato perché gli avvocati di Speciani si siano incazzati. Il TAR, in buona sostanza, non avrebbe dovuto chiedere alla Regione di sanare il vizio di motivazione offrendo 20 giorni per integrare, come mi sembra di aver letto nel servizio. O annulla o rigetta, in quanto l’atto deve essere perfetto ab origine, altrimenti i TAR non servono più a nulla. Tutto questo mi fa pensare che, in tema di vaccini, sperare nella giustizia è come credere che un giorno il lupo dormirà assieme all'agnello. tutto questo, sottolineo, col beneficio d'inventario ed alla esclusiva luce di quanto emerso dall'intervista.
E qui se vonno compra' tutto, pure er sole e l'aria fresca (vado a memoria, grande Gabriella Ferri) Qui se so' comprati tutto. il faccione avra' la sua mordida milionaria in qualche paradiso fiscale, non valige di contanti - che orrore - ma un click.
Domanda per giusavvo (lo so, ne approfitto sempre...)
Il TAR del Lazio aveva dato 20 giorni al "comitato tecnico $cientifico" per fornire la documentazione, il 30 di Giugno ilmessaggero.it/.../... "Tuesday 30 June 2020"
I 20 giorni scadono Domenica, ovvero dopodomani, e non mi risulta che i tecnici $cientifici abbiano fornito risposta.
Domanda: supponendo che non ci sia una risposta entro Domenica (siamo Venerdì pomeriggio)...che fine farà l'ordinanza di Zingaretti? I tecnici $cienfitici del comitato potranno presentare la documentazione anche in seguito? Penso ad es. con una qualche sospensiva chiesta dal Zingaretti con la scusa delle ferie o dell'emergenza, in modo da posporre il tutto a quando avranno trovato una scusa ufficiale credibile.
P.S. Rimango sempre più convinto che il tentativo del Zinga fosse solo un blitz per spillare soldi. Sapeva benissimo che l'ordinanza era indifendibile ma intanto è riuscito a far passare dei soldi pubblici in tasche private (non gratis, immagino). Tanto ormai la sua carriera come governatore sta finendo, quindi meglio monetizzare finché si può. Purtroppo ha trovato un TAR che ha concesso possibilità insperate, ma alla fine inutilizzabili se vogliamo parlare realmente di scienza.
L'associazione oggetto dell'intervista e' l'AMPAS (www.medicinadisegnale.it), i riferimenti contenuti nel messaggio #2 sono errati, si riferiscono all'ANPAS che e' un'altra cosa.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Tanta stima per Luca Speciani.
Se non avete ancora fatto potete donare il vostro 5 per mille all'ANPAS segnando il loro codice fiscale: 01435670482
Un blitz e ormai i soldi sono andati. Poi se l'ordinanza riesce a sopravvivere ai ricorsi, tanto meglio.
Non è affatto detto, poi, che fosse previsto, per il comitato $cientifico, di dover fornire la documentazione.
Se non dovessero riuscire a portarla o se fosse ridicola, sarebbe tutto grasso che cola, per noi, perché costituirebbe un precedente.
E se anche il TAR facesse finta di credere a un documento farlocco, ci sarebbero comunque le motivazioni legali (più gli altri ricorsi).
La situazione mi fa ben sperare
#2 Sertes
Puoi scommetterci che il prossimo anno lo farò.
Altrimenti non mi spiego pure questo...
(notizia di ieri)
Scandalo mascherine, Nicola Zingaretti si è perso i soldi: mancano all'appello 13 milioni di euro
iltempo.it/.../...
Mascherine gate, Zingaretti si è arreso. Chiara Colosimo (FdI) svergogna il presidente della Regione Lazio
iltempo.it/.../...
Question time sulla vicenda mascherine - Dove sono finiti soldi?
In un minuto, vengono rilevati gli aumenti dei livelli di CO2 indossando la mascherina.
Dopo trenta secondi era già entrato nel livello tossico previsto dalla scala di rilevazione.
Intorno ai quaranta secondi è andato così fuori scala che non è più riuscito a fare alcuna rilevazione.
Ottima intervista!
-
#6 Dipende - Grande, Adriano Pappalardo, di certo la mascherina non lo lascia gridare come vorrebbe e come sarebbe giusto.
Gran bel documento, grazie! All'inizio facebook mi notificava la seguente schermata:
Mi piacerebbe vedere i volti di questi fact-checker, il cui pseudonimo mi ricorda dei cracker irranciditi.
Il filmato comunque sono riuscito a visionarlo.
www.youtube.com/watch?v=7TjWsLMxhkk
Montanari contro un medico vaccinista
no comment...
no comment...
Ma io mi chiedo, come possono prendere anche un solo voto alle prossime elezioni.
Zingaretti è da prendere, deportare in siberia e fargli zappare la terra per tutta la vita.
ANCORA LUI.
Ecco i membri del fact-checker (due membri, due):
I membri del team
David Puente. Laureato in Scienze e Tecnologie Multimediali, ha operato come fact-checker prima per Bufale.net e poi come indipendente tramite il suo blog personale. È responsabile del progetto Fact-checking di Open.online. Potete contattarlo tramite la sua pagina Facebook ufficiale.
Juanne Pili. Giornalista, dal 2015 si occupa di fact-checking. Dopo una prima collaborazione con Bufale.net ha curato la rubrica delle bufale scientifiche su Fanpage.it.
Questo il loro sito:
www.open.online/c/fact-checking/
Grazie, non ho ancora fatto e sicuramente donerò a loro.
X Mazzucco
Magari già lo sai ma ogni volta che la "telecamera" punta su di te la voce dell'ospite viene tagliata di netto come se venisse persa la priorità di chi si deve ascoltare.
Te lo dico solo per un consiglio migliorativo del programma.
-ZR-
Grazie dell'ottima intervista, molto esaustiva
La verità è che questo fantomatico "comitato tecnico scientifico" che avrebbe informato informalmente il Presidente, in realtà altro non sarebbe che un manipolo di "medici" portaborse e servi delle case farmaceutiche le quali hanno urgente necessità di distribuire inutili vaccini accatastati in qualche magazzino, altrimenti invenduti.
E' proprio vero, siamo considerati solo degli utili idioti.
Complimenti per l'intervista (dovrebbe essere divulgata il più possibile). Il medico -semmai ce ne fosse bisogno- ispira molta credibilità; non da certo l'aria di uno scappato di casa, ma di una persona seria e professionale.
Sobrietà ed equilibrio sono le qualità che più apprezzo di un professionista.
Ciao a tutti
www.youtube.com/watch?v=ar8X0ZhWnV0
Ma non lo hanno cagato nemmeno di striscio
www.google.com/.../amp
-ZR-
Mizzeca, monumentale Montanari e grande Gheri Guido che gli condede gli spazi che si merita.
#13 maxtube100
Puente, ancora lui? Come i rovi spunta dappertutto.
Dunque, data la presenza di costui all'interno di coloro che verificano i fatti, mi sembra più appropriati chimarli fart-checker.
E non aggiungo altro.
#14 Nomit
Tanto, tanto che Montanari si sia rotto i gabbasisi a forza di ascoltare medici e pediatri affetti da ignoranza patologica e soprattutto da un inguaribile ottundimento mentale?
Fototipo4? Pirati rumeni? Discendenti? Io ci vedo solo un uomo che si è rotto di affrontare i medesimi argomenti con le medesime faccia di tolla che gli scrivono le medesime cose sui social, sul blog od in privato facendo orecchio da mercante alle sue medesime risposte.
Siamo sicuri che l'arbitro non sia della Juve??
Ahahahahah
Vediamo come va a finire.
Grazie, Massimo, ma non sai se qualcuno da privato cittadino, ci abbia provato e con che esito? Tra l'altro non hai avuto proprio nessun segnale da speranza o dal ministero?
Buongiorno contro.tv.
Grazie, a volte spiace non saper dire altro.
Non è questione di fairplay ... e non si parla di OPINIONI, ma di FATTI!
La scienza, come quel pediatra dovrebbe sapere, non è democratica!
Se hai le prove di quello che dici, parli, altrimenti ascolti chi le ha!
Dallo stralcio di ordinanza che ho visto, il TAR avrebbe dovuto annullare subito con sentenza cosiddetta semplificata, perché è di tutta evidenza che il provvedimento della Regione sia del tutto privo di motivazione, non essendo per niente sufficiente, al riguardo, un mero richiamo ad un parere “per le vie brevi”.
E’ una situazione veramente paradossale e processualmente abnorme quella di un TAR che, invece di annullare, sostanzialmente offre all'Ente la possibilità di sanare il vizio, ecco spiegato perché gli avvocati di Speciani si siano incazzati.
Il TAR, in buona sostanza, non avrebbe dovuto chiedere alla Regione di sanare il vizio di motivazione offrendo 20 giorni per integrare, come mi sembra di aver letto nel servizio. O annulla o rigetta, in quanto l’atto deve essere perfetto ab origine, altrimenti i TAR non servono più a nulla.
Tutto questo mi fa pensare che, in tema di vaccini, sperare nella giustizia è come credere che un giorno il lupo dormirà assieme all'agnello.
tutto questo, sottolineo, col beneficio d'inventario ed alla esclusiva luce di quanto emerso dall'intervista.
Il TAR del Lazio aveva dato 20 giorni al "comitato tecnico $cientifico" per fornire la documentazione, il 30 di Giugno
ilmessaggero.it/.../...
"Tuesday 30 June 2020"
I 20 giorni scadono Domenica, ovvero dopodomani, e non mi risulta che i tecnici $cientifici abbiano fornito risposta.
Domanda: supponendo che non ci sia una risposta entro Domenica (siamo Venerdì pomeriggio)...che fine farà l'ordinanza di Zingaretti?
I tecnici $cienfitici del comitato potranno presentare la documentazione anche in seguito? Penso ad es. con una qualche sospensiva chiesta dal Zingaretti con la scusa delle ferie o dell'emergenza, in modo da posporre il tutto a quando avranno trovato una scusa ufficiale credibile.
P.S. Rimango sempre più convinto che il tentativo del Zinga fosse solo un blitz per spillare soldi. Sapeva benissimo che l'ordinanza era indifendibile ma intanto è riuscito a far passare dei soldi pubblici in tasche private (non gratis, immagino). Tanto ormai la sua carriera come governatore sta finendo, quindi meglio monetizzare finché si può.
Purtroppo ha trovato un TAR che ha concesso possibilità insperate, ma alla fine inutilizzabili se vogliamo parlare realmente di scienza.